Insane

di ShannaInLuv
(/viewuser.php?uid=233941)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** When you live your life in a badly style. (Prologue) ***
Capitolo 2: *** But thi is Crazy! ***



Capitolo 1
*** When you live your life in a badly style. (Prologue) ***


Insane
 

"Sono state ritrovate testimonianze di un gruppo di ragazzi giapponesi scomparsi due anni fa. Tutte le testimonianze parlano di un'isola dell'America,dove c'è un piccolo villaggio turistico....."
_____________________________________________________________________________________________________________
Martedì 5 Marzo, Ore 06.30.
Da qualche parte nel Mississipi.
Qui è Sakura Haruno.Avevo dei buoni propositi per la nuova primavera, dato che nella mia scuola del Giappone iniziano gli esami, comunque sia li ho persi tutti. La mia scuola ha organizzato una specie di vacanza-studio in America o giù di lì. Giuro, non sono mai stata una che si lamenta di tutto, ma a star così, con questi animali,ti passa la voglia di vivere. Ino, la mia migliore amica,dice che sono troppo stressata,sarà ma stavo tanto meglio a scuola o meglio, in vacanza per conto mio. Comunque sia, è infantile avere un diario segreto a diciotto anni,lo so ma forse, un giorno, glielo farò leggere a qualcuno come a dire "niente è peggio di questo",perchè lo sarà. Ok, stiamo sorvolando un qualcosa,al più presto.
Sakura Haruno.
_____________________________________________________________________________________________________________
Martedì 5 Marzo ore 7.10
Sull'aereo!
Ok, non dovrei aver visto questo diario,- sono Naruto Uzumaki, il suo migliore amico- ma era troppo allettante l'idea di un quaderno di bordo,no? Ci dovremo stare una settimana nell'isola di.....in qualche modo si chiama. Sakura-chan non ha descritto per niente la nostra partenza,così lo farò io. Siamo partiti stanotte alle 3, non c'erano altri voli disponibili, siamo stati tre quarti d'ora al check in perchè la mia tessera non passava e non trovavo il biglietto,poi sono dovuto tornare indietro perchè mi ero dimenticato una cosa.....poi mi sono perso. A quel punto Sakura chan ed Ino hanno iniziato ad urlarmi in faccia cose brutte, mentre Hinata  chan -è una ragazza adorabile,al contrario di suo cugino Neji-, mi ha difeso. Che cattive che sono! Ops, Sakura è arrivata e mi sta guardando davvero male. Accipicchia,tuo Naruto.
______________________________________________________________________________________________________________
Martedì 5 Marzo ore 8.oo
OK. Quello scemo di Naruto si è messo a dire in giro che abbiamo un quaderno di viaggio. Peccato che questo era il mio quaderno. Ah, non posso discutere a lungo con questi deficenti qua, addio buoni propositi. Per fortuna, almeno Sasuke e Neji sono d'accordo con me.
Sakura.
______________________________________________________________________________________________________________
Martedì 5 Marzo ore 19.25
Questo è strano. Tutto in questo stramaledettissimo villaggio turistico è strano.
Siamo arrivati intorno alle 10 di questa mattina, in questo villaggio chiamato Arkans, su un'isola che non so bene il nome, Ghutu, Guitlu.... una cosa del genere. Comunque sia, siamo atterrati ed un gruppo di indigeni ci ha accolto, erano tre, per la precisione. Uno rappava in un modo strano, solo lui sa come, Killer Bee si fa chiamare. E' un nome finto,che altro sennò.Poi c'era un tizio uguale al primo,solo più vecchio, A. Cioè ma una persona si può chiamare "A"?. L'ultimo, quello dai capelli chiarissimi quasi bianchi e che rimaneva fisso mentre parlava,beh quello mi pare sia Omoi. Questa è stata la prima stranezza : la gente. Vabbè poi siamo andati con la jeep diretti al villaggio, era bello si. L'alloggio era come quelli che si vedevano nei film, al di fuori sembravano fatti di paglia e legno,mentre invece erano normali struture in cemento. Un'idea davvero carina,devo ammetterlo. Dopo che Ino si è persa nei suoi lunghi monologhi della bellezza esteriore degli alloggi,ci siamo diretti verso le nostre stanze. Siamo stati accolti dalla responsabile dei bungalow, Karui. Una donna indigena dai capelli rossi e occhi, non si sa come, marroncini-giallognoli. Forse si droga. Ci siamo sistemati, poi io, Naruto,Hinata,Sasuke,Sai,Shikamaru Neji e TenTen ci siamo diretti a fare una passeggiata per visitare il villaggio e scattare delle foto. Ino,Kiba,Gaara e Matsuri invece sono rimasti sulla spiaggia.
Cosa che, è normalissima per Ino, miss bellezza numero io. Abbastanza normale per Kiba, che ama fumare hashish e, credo che qua non sia neppure illegale. Normale per Matsuri ma non per Gaara. Dio santo! Sabaku no Gaara è il più bianco -e non scherzo- della scuola! Io sospetto l'abbia fatto per Matsuri.
Comunque ci siamo diretti un poco più in là del villaggio turistico ed è lì, che le cose si sono fatte davvero strane. Abbiamo visto un'altro villaggio, credevamo turistico. Ed invece,quando ci siamo avvicinati abbiamo capito che no,non lo era. Primo perchè non c'era anima viva e secondo perchè le case erano davvero in paglia. Quando, a pranzo, ne abbiamo parlato con quei tre, A,Killer Bee ed Omoi, ci hanno detto di dimenticarcene e si erano fatti scuri in volto. Poi ho visto la rossa,ed anche lei era piuttosto buia. Ne ha parlato con Kiba poco fa, ma ha scosso le spalle fumato un tiro di sigaretta -credo- e mi ha detto:
<< Sakura,ti preoccupi troppo. Che ti frega se c'era un villaggio o no,siamo in vacanza su un'isola,le origini ci sono. Scrolla le spalle e non pensarci più,vuoi un po' di questa? >> disse porgendomi quella che pensavo fosse sigaretta.
<< No grazie >> gli ho dissi.
Ho scelto la persona sbagliata per parlarne,Kiba minimizza sempre tutto,sarà colpa di tutta quella droga che fuma e dell'alcool. Magari posso parlarne con Sasuke... o magari lascio perdere. in fondo, per una volta, Kiba potrebbe aver ragione, saranno solo origini.
Vado a cenare,Sakura.
______________________________________________________________________________________________________________
Qui Ino. E' proprio una buona idea questa.....
Ho appena visto una cosa raccapricciante, ma non mi va di tenerla nascosta ne tantomeno raccontarlo a Sakura, mi prenderà in giro e diventerà la nuova più bella del gruppo.
Ok,avevo appena finito di fare certe cosucce con l'Inuzuka, ero nella cabina numero 14,poi sono uscita ed ho sentito delle urla. Mi sono diretta verso il suono -Kiba era troppo fumato,credo sia crollato al suolo dopo aver finito di fare sesso-, e sono arrivata nel boschetto dietro gli alloggi. Sono andata piano verso il punto ed è lì che ho visto una cosa orribile:
c'era una donna bianca ed un indigeno. Una persona direbbe,che problema c'è? Il problema è che l'uomo l'aveva infilzata con un falcetto -ancora conficcato in lei- e poi....bleah. LA STAVA MANGIANDO.
Non credo sia possibile....magari è una specie di rituale indigeno uga uga o che so io. Magari quella donna bianca aveva infranto le regole nel loro territorio...uh,devo stare attenta.
Forse ho assunto un po' di cocaina,hashish o marijuana o quello che è la robbaccia di Kiba. Fiuuu,che pazienza. Un saluto.

______________________________________________________________________________________________________________

AngolinoAutrice(?)
Buonsalve in questa nuova storia... dopo Lost,Alien,Hunger Konoha Games... insomma, con me non hanno pace. Never!
Questa sarà completamente scritta sottoforma di diario, è un'ideuzza che mi è venuta dopo che ho letto i fantastici romanzi di J.L. Burne, Dario di un sopravvissuto agli zombie, e che ho giocato al fantastico videogioco Dead Island....
I protagonisti saranno più o meno quelli di sempre, e il cattivone ( o i) saranno a sorpesa...
Non mancheranno le coppiette :3
Spero vi incuriosisca,
un bacione.
Shanna.












 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** But thi is Crazy! ***








Mercoledì, 6 Marzo, ore 14.26.
Oh che figata! Sono Kiba Inuzuka, il più bello di qua, diciamocelo. In ogni caso, lo sai cosa è VERAMENTE pazzesco? C'è la DROGA.
Oppio,per l'esattezza. Sono esperto sai, ne conosco una varietà infinita. Hinata mi dice che forse dovrei occuparmi di qualche hobby ma, in realtà, lo studio delle droge è il mio hobby! Ahaha.Però, Hinata è carina ad occuparsi di me, è così dolce,simpatica con tutti....ed ha anche delle belle....ehm, forse è meglio che non mi dilunghi nel caso lo Hyuuga vedesse questo diario. NEJI NON STAVO DICENDO QUELLO CHE PENSAVO STESSI DICENDO.
Il più fico,Kiba.
___________________________________________________________________________________________________________________________


Mercoledì, 6 Marzo, ore 21.54
Sono Sakura e ho veramente paura.
La giornata è iniziata davvero bene, ero riposatissima -nonostante i molteplici ululati notturni di cui Ino, la mia compagna di stanza, si lamentava-. Abbiamo fatto colazione insieme e, credo che quei tre,anzi quattro contanto la rossa, siano personaggi davvero interessanti,in fondo. Vivono qui da tutta la loro vita,è duro. Karui anche se è un tipo duro è molto simpatica,ho appurato. Gli altri ancora non so,Bee fa solo ridere -ed anche tristezza,a volte-.
Vabbè poi siamo andati sulla baia. Dovevamo fare un giro turistico del lago Mex, di cui probabilmente il professor Asuma ci farà fare un tema di circa ventisei pagine -è la sua media-. Beh, insomma, eravamo tutti eccitatissimi. Io ero pronta con la macchina fotografica mentre Tenten con il videoregistratore di suoni : io e lei volevamo registrare TUTTO.
Credo che siamo le uniche che ci stiamo gustando bene la vacanza,credo. Nella mia stessa canoa siamo capitati in cinque: Io,Tenten per l'appunto, Sasuke,Neji e Karui che ci faceva da guida. Sulla seconda canoa c'erano: Naruto,Sai,Ino,Kiba e A. Nell'ultima c'erano Gaara,Matsuri,Hinata,Shikamaru e Killer Bee. Era fantastico,davvero. Anche se il cinguettio dei pappagalli dell'isola e dei strani versi in sottofondo, ci incutevano un po' di suggestione.
Poi, verso il pomeriggio, siamo andati tutti sulla spiaggia. L'acqua cristallina era SPLENDIDA, come quelle che si vedono sulle riviste di viaggi. Lì abbiamo conosciuto un gruppetto di ragazzi della Corea. C'erano un tizio magrolino dai capelli charissimi e denti storti di nome Suigetsu, poi una tipetta dai capelli rossi nauseante direi,Karin. Poi c'erano Shino, un tipo lugubre davvero e Fuu, una tipa abbastanza simpatica. Ci siamo stati un po' a conversare, abbiamo riso un sacco. In ogni caso, poco prima di cena, io e Sasuke siamo andati a chiamare il loro gruppo. Ma non c'erano. O perlomeno due di loro. Abbiamo trovato Karin piangere sulla spalla di Suigetsu, ha detto tra i singhiozzi:
<>. A, alquanto turbato, ha detto che probabilmente si sono allontanati dall'isola. Karin ha detto che era impossibile e che erano troppo legati. Sarà ma a me, quel tipo Shino, pareva tutto tranne uno che si possa affezionare davvero.
<> ho ipotizzato io, ma Karui mi ha subito fulminato con lo sguardo e dondolato da un piede all'altro. Suigetsu ha anche detto di volerli andare a cercare ma Killer Bee ha detto che ci sono troppe bestie in giro. Cazzo,che situazione.
Alla fine ce ne siamo andati tutti nella stanza,ognuno per conto nostro.
Ho formulato delle possibili ipotesi:
-Numero uno: ci sono veramente delle bestie feroci e sono veramente tutti cari e buoni.
-Numero due:A,Bee e Karui hanno paura tremenda del bosco...non si sa per quale oscura ragione. Magari li hanno abbandonati là da piccoli.
-Numero tre: sono killer assassini ed in realtà li hanno uccisi loro,dopo toccherà a noi altri.
-Numero quattro : C'è qualcosa di oscuro in quest'isola. Qualcosa di cui ci vogliono tenere nascosto e, soprattutto qualcosa di incontrollabile.
Se l'ipotesi numero 4 è giusta, allora questo posto fa davvero paura.
Hanno bussato alla porta aspetta....
....Era Sasuke,scurissimo in volto, chissà perchè. Vado al falò sulla spiaggia.
Tua ansiosissima,Sakura.

___________________________________________________________________________________________________________________________


Giovedì 7 Marzo, ore 10.18.

Sono Uchiha, Sakura e gli altri sono troppo scossi per apportare anche questo su questo....diario di bordo, quindi tra me e lo Hyuuga mi sono offerto io. Bene, se fosse per me lo butterei nell'acqua proprio in questo momento,è una bagianata, secondo me. Ma Sakura ci tiene troppo...
Questa mattina sono scomparse altre tre persone, un'americana e quei due...Suigetsu e Karin. Però secondo me loro due sono andati a cercare il lugubre e la svitata,poichè mancavano esattamente : due sacche a tela, i sacchi a pelo, le torcie e il proprietario del chiosco ha detto che si sono comprati una decina di panini per uno. Conclusione logica :sono andati via. Mentre l'altra, l'americana, non ha lasciato traccie.
A questo punto io penso si debba chiamare la polizia...anche per quello che ho visto ieri. Una specie di santuario tutto rosso. Io l'ho visto da lontano perciò mi auguro che il santuario sia solo pitturato e non sporco di sangue....
Io ho finito,passo e chiudo.
Sasuke.

___________________________________________________________________________________________________________________________


Giovedì, 7 Marzo. Ore 13
Io credo che sarebbe meglio interrompere la vacanza. Quando lo dico tutti quanti sorridono nervosi e non mi danno peso! Persino Sakura che è la paranoica numero uno! Caspita. Sono andata da A a parlarne. Ha detto che è solo una coincidenza e che non voleva dirlo mai più. A quel punto ho sbattuto la mano sul tavolo:
<>
A mi ha guardato torvo ma è rimasto composto <>
<>
<>
A quel punto me ne andai: era troppo. Due persone non SI MANGIAVANO per dei litigi,e nessuno perde sangue così dal nulla. Ho paura,cazzo.
Moriremo tutti.
Ino.

___________________________________________________________________________________________________________________________


Venerdì 8 Marzo, ore 5.24
Sono...Hinata Hyuga.
Ino-chan non è nella sua stanza. Sono andata da lei poco fa per chiederle se aveva sentito...quei rumori. Ma non c'era. Non sono andata da nessuna altra parte,forse è con Kiba-kun....
Se domani mattina non c'è, lo dirò a Shikamaru-kun,Sakura-chan e gli altri. Speriamo non si sia fatta del male.
Un saluto,Hinata.

___________________________________________________________________________________________________________________________


Venerdì 8 Marzo, ore 9.02
E' terribile. Come un film d'horror...ed io ne hi visti tanti. Questa mattina mi sono svegliato con le urla di Sakura che piangeva addosso a Shikamaru e con le grida di Shikamaru e Sai nei confronti di Omoi. Mi sono diretto fuori e ho saputo della cattiva notizia. Prima ho pensato che la droga di ieri aveva ancora il suo effetto, ma dopo che m'e l'hanno ripetuto Sakura,Shikamaru ed alla fine anche Hinata,ho capito che era tutto vero.
Come poteva Ino essere scomparsa?
<> mi ha chiesto Sasuke. Ho scosso la testa.
Ne ero certo poichè ieri sera mi ha rifiutato, era forse troppo scossa, e così sono andato  a fumare in camera mia. Quindi no: non vedevo Ino da quando non la vedevano loro. Ero scosso. Non che io,Kiba, abbia legami affettivi o particolari con lei, è la mia compagna di classe,dopotutto però, gli voglio bene. E l'idea che sia morta mi deprime un po'. Per fortuna che c'è Hinata...
Comunque Sai e Shikamaru l'hanno presa brutta.....ho sempre pensato che provavano qualcosa per lei.
Ora vado a farmi un oppio,ciao.
Kiba,I.

AngolinoAutrice(?)
Nuon salve, eccomi qua con il secondo capitolo. Spero tanto che questa storia vi piaccia  ^_^ grazie a chi recensisce e legger...
Ciao, Shanna.



 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3124752