FairyTail nella notte vampira

di Black_Death
(/viewuser.php?uid=810133)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** nuovi compagni ***
Capitolo 2: *** LA PRIMA NOTTE DELLE FATE ***
Capitolo 3: *** Sospetti e false amicizie ***



Capitolo 1
*** nuovi compagni ***


Era  giorno ed il sole era alto nel cielo e le temperature erano così insopportabili, che neanche un vampiro puro sangue come Kaname Kuran poteva uscire dalla sua stanza, anche se si fosse trattato di un'emergenza. In quella stessa mattinata sarebbero dovuti arrivare quattro nuovi studenti al collegio Cross e di coseguenza era costretto ad uscire in pieno giorno per accogliere i nuovi arrivati e questo lo innervosiva molto.
Davanti al cancello del collegio Cross si trovava un piccolo gruppetto di due ragazzi e due ragazze. Il più vicino al cancello era un giovane alto, moro ed il suo sguardo era freddo ed inespressivo,portava anfibi neri, pantaloni verde militare e per la gioia delle studentesse, lo stariero era a torso nudo! Poco dietro di lui si trovava una ragazza dai lunghi capelli rossi scarlatti, occhi attenti e seri, ma le sue belle labbra rosee accennavano un leggero sorriso. Le forme del suo corpo erano semplicemente perfette, il che la rendevano di un eleganza unica, ma la sua "dolcezza" venne spezzata quando rimproverò il moro. Pochi passi dietro di loro una ragazza bionda, dalleforme prosperose aveva uno sguardo piuttosto preoccupato mentre aiutava a far camminare l' ultimo componente della compagnia. Un ragazzo dai capelli stranamente rosa e con tutto il caldo di quelle giornate portava una sciarpa! "Forse è per questo che non si regge in piedi" pensarono gli studenti del collegio Cross, ma non sapevano realmente che quel poveretto barcollasse perchè soffriva tremendamente spostarsi con qualsiasi mezzo.
La prima persona a dare il benvenuto ai nuovi arrivati fu Yuuki Cross, la figlia adottiva del direttore, la quale li portò nell' ufficio del preside e ad attenderli c'erano anche: Kaname Kuran capodormitorio della Night Class e Zero Kiryu fratellastro di Yuuki che insieme a quest'ultima svolgeva il lavoro di guardiano del collegio. - Mi spiace dovervi deludere ragazzi, ma non ci sono abbastanza posti per tutti e quattro nelle sezioni della Day Class... Due di voi dovranno frequentare i corsi delle lezioni notturne della Night Class, suddividendo le ragazze nella Day mentre voi ragazzi prenderete parte alla Nigth. - esordì il preside. - MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE!!! NON ESISTE CHE CI SEPARIATE!!! - cominciò a sbraitare Natsu. - Non chiedetemi come sia possibile, ma per una volta mi ritrovo d' accordo con questo imbecille! - continuò Gray. - A CHI HAI DATO DELL' IMBECILLE RAZZA DI BASTARDO!? - e così i due cominciarono a suonarsele di santa ragione sotto lo sguardo esterefatto di tutti i presenti, a eccezion fatta per le compagne di viaggio dei due giovani. - ORA BASTA! - sentenziò Erza riportando in riga i due amici, i quali si scusarono con i presenti della figuraccia appena fatta. - Adesso andate, per voi le lezioni cominceranno domani - disse con tutta calma e tranquillità il preside, detto ciò, Yuuki e Kaname portarono i nuovi studenti ai loro rispettivi dormitori e in seguito tornarono nell' ufficio del direttore. - LEI è COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA DIRETTORE!!! FAR ENTRARE DUE UMANI NELLA NIGHT CLASS, SOLO UN FOLLE ACCONSENTIREBBE!!! SE QUEI DUE RAGAZZI VENISSERO A SCOPRIRE DELL' ESISTENZA DEI VAMPIRI... -  - Adesso calmati Kiryu, agitarsi così non cambierà di certo le cose. - Lo interruppe il sangue puro. - Sono preoccupata per quei due ragazzi. E se Aidoh nel fare una delle sue idiozie si facessero male... E se qualche vampiro perdesse la calma e cercasse di nutrirsi del sangue dei due nuovi arrivati.... Che cosa potrebbe accadere? - Cominciò a piagnucolare la guardiana. - Non ti preoccurare Yuuki, ci sarò io affinchè niente di tutto questo possa accadere, terrò tutto sotto controllo vedrai. - Disse Kaname per tranquillizare la ragazza. - Ed è proprio questo che mi preoccupa! - Si lamentò Zero sbattendo la porta alle sue spalle.
L' indomani mattina Erza e Lucy, mentre si dirigevano verso la loro aula, incontrarono Yuuki - allora emozionate per il primo giorna? - chiese loro quest' ultima, in risposta alla domanda della guardiana suonò la campanella. - Sono contento di riferirvi che da oggi ci saranno due nuove studentesse all' interno di questa classe, prego entrate pure ragazze - e nel pronunciare quest' ultima frase fece cenno con la mano alle nuove allieve. - Piacere di conoscervi, io sono Lucy Heartphillia e spero che andremo tutti d' accordo! - si presentò la bionda, e di sotto fondo si sollevarono voci di aprezzamento da parte di tutta la classe. - io sono Erza Scarlet e vi dirò una cosa... Non sopporto chi infrange le regole e chi si monta la testa tanto facilmente, perciò vedete di darvi un pò di contegno. TU IN FONDO A DESTRA LEVA IMMEDIATAMENTE QUELLO ZAINO DAL BANCO O CREDI FORSE DI ESSERE A CASA TUA DOVE TUTTI STANNO AI TUOI COMIDI!? - concluse la rossa, intanto un silenzio tombale era sceso nell' aula. - Dai Erza-San non ti sembra di esagerare un pò per essere il primo giorno. - sussurò Lucy alla sua amica.
Il resto della giornata passò senza alcun intoppo, e la Naight Class si apprestava ad entrare nell'edificio scolastico.
- Ho un argomento molto serio e delicato di cui parlarvi prima d'incominciare le lezioni. - Cominciò il sangue puro. - Lo sapete di qualsiasi cosa si tratti potete sempre parlarne con tutti noi - rispose Ruka. - Avanti  di cosa si tratta? - Lo incalzò Shiki, stufo di aspettare. - Come ben già saprete questa sera si uniranno a noi due nuovi studenti... E bene costoro non sono vampiri ma semplici umani, perciò vedete di comportarvi adeguatamente. Scusa Ichijo se non ti ho informato prima. - concluse il capostipite della casata dei Kuran, questa rivelazione sconvolse tutti i vampiri presenti causando un gran vociare. Dopo qualche istante i giovani umani entrarono nell' aula, - sono Natsu Dragneel e vediamo di dare un pò più di anima a questo mortorio! MI SENTO TUTTO UN FUOCO!!! - si annunciò il ragazzo con la sciarpa. - Lasciate perdere questo povero idiota, a cinque anni è caduto di testa da un albero e guardate come si è ridotto. Non che prima fosse tutto questo gran chè. Comunque mi chiamo Gray FullBuster- concluse il moro . La classe era sconcertata dalla presenza di quei due individui così fuori dagli schemi. - Umani... la faccenda si fa interessante! - bisbigliò Aidoh affinchè nessuno potesse udirlo. ANGOLO AUTRICE Scusate, anzi! Chiedo umilmente perdono se non pubblico da moltissimo tempo ma ho avuto vari problemi tra scuola e non. Questa è la prima volta che scrivo una cross-over, chiedo pietà per questa povera Baka!  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** LA PRIMA NOTTE DELLE FATE ***


NOTA DELL'AUTICE Prima di iniziare voglio scusarmi per aver abbandonato queta storia per via di un orribile blocco di ogni genere di idea per la trama. non vi trattengo oltre, bando alle cance e buona lettura! NEL CAPITOLO PRECEDENTE La classe era sconcertata dalla presenza di quei due individui così fuori dagli schemi. - Umani... la faccenda si fa interessante! - bisbigliò Aidoh affinchè nessuno potesse udirlo. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ - Natsu, Gray andate a sedervi così iniziamo la lezione - disse l'insegnante con la benda sull'occhio destro. "Devo assolutamente controllarli, come mi è stato detto da quello stupido occhialuto, non devono scoprire il segreto della Night Class" rifletté il docente, ripensando alla discussione avuta qualche sera prima con Kaien Cross. *** FLASHBACK*** - Mi raccomando Yagari mi fidodi te. Quei ragazzi vanno tenuti sotto stretto controllo - concluse, il direttore della Cross Academy, Kaien Cross. - E va bene, ma sappi, che se qualcosa dovesse andare storto- - si lo so, lo so non ti preoccupare - lo interruppe il biondo direttore. *** FINE FLASHBACK *** Il tempo passava lentamente mentre i due nuovi arrivati si annoiavano amorte cercando di prestare attenzione alla lezione, ma fallendo miseramente. - Oi Gray! Pss, Gray hey! - sussurrò Natsu annoiato, - che vuoi testa vuota?! - Sospirò stizzito l'interpellato. - Non sopporto più questa nenia di lezione, andiamo ad esplorare il posto. E non chiamarmi testa vuota imbecille! - ringhiò a bassa voce l'amico, - non possiamo andarcene lo sai, e se Erza dovesse venire a sapere che siamo usciti dall'aula per farci un giretto... Mi vengono i brividi solo a pensarci! - continuò il moro. - Già, anche questo è vero, ma guardati attorno la classe è mezza vuota! - Ribatté il ragazzo con la sciarpa. - E poi non mi piace per niente l'odore di questa stanza... aggiunse infine. - Di che odore parli io non sento niente, fammi indovinare è il tuo olfatto di drago? - Chiese Gray. - Esatto, questo luogo ha un odore di morte e sangue unito a un non so che di chimico, ma più che i muri mi sembra che siano le persone che ci circondano a puzzare in questa maniera a dir poco disgustosa! Come se non fossero dei veri e propri umani... - Rispose l'amico. - Hey, voi due nuovi arrivati basta con questo chiacchiericcio! - Li rimproverò il docente di turno. Durante l'intera discussione fra i due umani, in un angolo dell'aula Aidoh Hanabusa aveva ascoltato tutto per filo e per segno."Olfatto di drago? Cosa vorrà mai dire? Quei due non sono umani come vogliono farci credere! E non sono neanche vampiri. Questa cosa non mi piace affatto, devo trovare all'istante il nobile Kaname e riferirgli tutto!" Pensò il vampiro dagli occhi di ghiaccio e i capelli biondicenere. - Hey Aidoh sei connesso?! - Sbottò una sua compagna dai capelli lunghi e castani. - Si non ti agitare Ruka ero solo concentrato a riflettere! - Rispose seccatto il ragazzo in questione. - Seiren, dimmi, sai dove si trovi il nobile Kaname? - Domandò Aidoh ad una ragazza con i capelli chiari tagliati a caschetto edocchi lilla. NOTA DELL'AUTRICE2 DAN DAN DAAAN!! Che cosa potrà mai accadere quando Aidoh riferirà la notizia scioccante al suo adorato amico d'infanzia?! Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Aprestoooooooo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sospetti e false amicizie ***


NOTA VELOCE DELL'AUTRICE Per prima cosa mi scuso con tutti voi per il ritardo, ma ho avuto una serie di problemi ed in più avevo un blocco e non sapevo più cosa scrivere😅, detto ciò ci informò che: in questo capito c'è una citazione molto conosciuta ed amata. Vediamo chi la riconosce per primo😆 ~~~ DOPO AVER RIFERITO LA NOTIZIA ALL'ODIOSO INSOPPORTABILE DI QUEL "NOBILE" KANEME KURAN ( N/A da notare le dolci parole con cui lo descrivo 😂)~~~ - Bisogna avvisare Kaien Kross, ma solo lui deve esserne informato. Assicurati che nessun'altro della Night Class venga a conoscenza della presenza di un drago, almeno fin quando non avrò scoperto il loro segreto e le loro intenzioni -. Fu la prima cosa che disse il sangue puro. - Nobile Kaname com'è possibile che i draghi esistano? Tanto più capaci di prendere sembianze umane?! - Chiese Aidoh allarmato. - Sono creature antiche e mitologiche come noi vampiri del resto, ma che abbiano una forma umana mi è nuovo. Questo è il mistero più grande, bisogna assolutamente capire il come ed il perché - Rispose il vampiro con i capelli castani e gli occhi color mogano. - Aidoh voglio che tu faccia "amicizia" con quei due nuovi ragazzi e scopra il più possibile. Posso fidarmi di te, dopo tutto questo tempo? -finì Kaname. - Sempre -. Fu la risposta istantanea del biondo. ••• IL GIORNO SEGUENTE ••• La Day Class era già entrata nell edificio scolastico e le lezioni proseguivano senza alcun intoppo. La campanella segnò l'inizio della pausa pranzo. - Hey, Lucy ti andrebbe di pranzare con noi? - Chiese una ragazza dai capelli neri, la quale sembrava essere il leader del suo piccolo gruppetto di amiche. - MI farebbe molto piacere - risposte la bionda. - Vedo che la tua amica si è inserita molto bene all'interno della classe - affermò Yuki. - Già è sempre stata una ragazza molto socievole - rispose Erza. - Che ne dici di venire a pranzo con me e Sayori? - Chiese la ragazza castana. - Non ti preoccupare sto bene anche da sola - la informò la rossa. - Dai, non fare come quell'asociale di Zero! - Detto questo si sentì il rumore di una botta secca - AI! - si lamentò la guardiana, - e tu perché non ti fai mai un paio di affaracci tuoi... - Rispose una voce proveniente da dietro le tre ragazze. - Certo, però! Parli del diavolo e spuntano le corna - affermò Sayori. In risposta alle parole della ragazza dai capelli color carota sentirono solo risate. ••• DOPO LE LEZIONI ••• Il sole stava tramontando, il che segnava l'entrata in aula degli studenti della Night Class. Come al solito, dai cancelli del Dormitorio Luna fino a quelli degli ambienti scolastici, si formarono orde gigantesche di fangirl fuori controllo. Yuki e Zero faticavano per riuscire a mantenere l'ordine. Al passaggio degli studenti serali le ragazze cominciarono a gridare come pazze squinternate, solo per cercare l'attenzione del loro "idolo". Ma la cosa non finisce qui... Aidho con le mani che formavano la forma di una pistola fingeva di sparare alle sue fangirl. - Bang, Bang! Phum! - continuava a ripetere il biondo, mentre le adolescenti cadevano una dopo l'altra svenute. -Insomma, la vuoi piantare ragazzino - lo interruppe Gray infastidito. - Hey ghiacciolo, guarda ci sono Lucy ed Erza! Andiamo a salutare prima di essere rinchiusi in aula! - Chiamo Natsu. -Allora com'è andata la vostra prima lezione notturna? - Domandò la bionda incuriosita. - Ma... Nulla di speciale - rispose il moro. - Io sono più che convinto che qui nascondano tutti un segreto! - Sussurrò la testa rosa. - Che genere di segreto? - Chiese Erza con tono serio. Prima che uno dei due ragazzi potesse proferire parola si sentì la voce del vice capoclasse della Night Class richiamare i due amici. ••• UN PAIO DI ORE DOPO ••• Nel bel mezzo della lezione Aidho si alzò e con il permesso del professore uscì dall'aula. Una decina di minuti dopo il biondo non era ancora rientrato in classe, ed i giovani maghi si insospettirono. - Lo seguo - sussurrò Natsu al suo compagno, e con la scusa di andare al bagno si mise alla ricerca del giovane dagli occhi color ghiaccio. Quando finalmente trovò il suo obiettivo lo vide uscire dal cancello principale del istituto Cross. "Per quale motivo il biondino esce senza utorizzazione?" Si chiese Natsu. Mentre camminava, Aidho ripensava alla sera prima e alle parole di Kaname. ~~~FLASHBACK~~~ - Mi raccomando Aidho, qualsiasi cosa accada, quei due intrusi non dovranno mai venire a conoscenza dell'esistenza dei vampiri. Quindi vedi di non farti scoprire. - Furono le parole secche e decise del puro sangue. ~~~FINE FLASHBACK ~~~ Queste parole erano ben impresse nella mente del giovane vampiro e solo poco dopo si accorse di essere arrivato a destinazione: il cimitero. Aidho si dirigeva deciso tra le varie lapidi presenti, ma tutto d'un tratto si fermò - Sono più che consapevole del fatto che mi stai seguendo da quando ho lasciato la scuola... Natsu - disse il biondo. Il ragazzo con la sciarpa uscì dal suo nascondiglio sbalordito dalle capacità del suo compagno di classe. -Come ci sei riuscito? - Gli domandò in fine. - Sai, non sei l'unico a questo mondo con delle capacità sovrumane... E poi, dovresti fare più attenzione a quello che dici in classe. Ti ho sentito che dicevi al tuo amichetto la scorsa notte. Non ti preoccupare non sei il solo a sospettare degli elementi della Night Class, ma posso rispondere a ogni tuo dubbio - fu la risposta pronta di Aidho. - A si?! Allora dimmi perché puzzate tutti di roba chimica e sangue?! - Ribatté il mago. - È molto semplice. Vedi noi tutti della Night Class soffriamo di una rara malattia alla pelle che ci impedisce di esporci alla luce solare e siamo costretti a prendere delle medicine ancora in fase di sperimentazione. E se avranno successo potremmo finalmente uscire di giorno. - Rispose il ragazzo, soddisfando la curiosità del suo inseguitore. Nel udir tali parole Natsu si sentì tremendamente in colpa per aver sospettato del suo nuovo compagno, così disse - Senti mi dispiace molto per aver dubitato di voi, che ne dici se ricominciassimo tutto d'accapo e diventiamo amici? - Alla fine della domanda tese la mano verso Aidho con sorriso speranzoso. - Certo! Non mi spiace affatto l'idea - rispose l'altro mette gli stringeva la mano. "Esattamente tutto come i vostri piani nobile Kaname" pensò in quell'istante il giovane vampiro, senza che il ragazzo di fronte a lui potesse sospettare qual cosa.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3127381