Battle of Thrones

di ShannaInLuv
(/viewuser.php?uid=233941)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** INTRO + SCHEDA ***
Capitolo 2: *** Prologo ***
Capitolo 3: *** Riunione dei Guerrier pt. 1 ***



Capitolo 1
*** INTRO + SCHEDA ***


INTERATTIVA MASSIMO 26 partecipanti

Ho bisogno di:

BUONI ( età da 16 a 30 massimo)
3 Saiyan ( due provengono da Terragrigia, uno dalla terra ) al completo.
- 5 Terrestri ( di cui un figlio di Tensinhan e un allievo di Yamcha )
- 3 Namecciani
- 3 alieni vari
- 3 cyborg o semi cyborg al completo
CATTIVI ( età da 18 a 39 massimo) FUKUSHU il dio della vendetta
1 razza di freezer - 1 Namecciano - scegliete voi,- 1 saiyan
*Le cose in grassetto sono già state occupate tutte.
Per le coppie:
Yamcha ( ringiovanito): 34 anni. - occupato
Goten: 24 - occupato
Trunks: 25 - occupato
Bra: 18 - Libera
Pan: 16 - occupato
Marron: 21 - occupata
Tarble: 25 anni - occupato.
Con altri OC: disponibile
ATTENZIONE: Ho modificato l'età di alcuni personaggi per adattarli alla storia.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento inviatemi un MP oppure scrivetemi su Tumbrl (Shanna-draw) o Twitter (Rose_Weasley18).
REGOLE:
1. Non create nomi troppo lunghi o impossibili.
2. Massimo due oc a testa, in via eccezionale se mi contattete e vedrò i personaggi, tre.
3. Se volete fare che i vostri personaggi provengono da Terragrigia, il pianeta di Mame, la conosceranno,ovviamente.
4. Le schede vanno consegnate il più presto possibile.
5. Se sparite, vi cancello.


MODELLO SCHEDA:

Nome:
Cognome: ( * solo se si è Terrestri o il Saiyan cresciuto sulla terra)
Età:
Provenienza:
Razza:
Aspetto fisico:
Carattere:
Relazione: (potete anche mettere nessuna)
Amicizia stretta: ( solo con due persone al massimo)
Disaccordi:
Attacchi e abilità:
Breve storia:
Altro: ( Se avete una fan art del vostro oc datemi il link)
Spero che partecipiate in tanti, un saluto e buon divertimento, ecco l'intro:

Battle Of Thrones
Nella terra dove ogni nevicata è per sempre, nella terra con due lune, s'infuria una terribile battalia, una terribile distruzione. Terragrigia era un pianeta di immigrati Saiyan e altri popoli che sono scappati dall'ira di Freezer e la sua razza. Hanno incominciato a vivere in segreto, con i propri alleati e gli ideali di un popolo estinto. Non combattevano più per divertimento, ma per sopravvivenza...

Tutto quello che potè fare Mame, fu ingobbirsi su sè stessa, nel cercare di tirarsi su. T'uttintorno l'odore era acre e le ceneri si posavano sui corpi morti, quasi vomitò che al pensiero della neve sulla sua testa, che non era nient'altro che le ceneri di persone uccise. Si diceva che erano ceneri anche provenienti da dove c'era il pianeta Vegeta, ceneri di quella che, un tempo, era la casa dei suoi genitori.
Con un gemito, si alzò sulle ginocchia, il suo corpo scricchiolò e la vista era offuscata, davanti a sè, non vedeva nient'altro che nebbia. D'altronde era quello il loro pianeta: ricoperto da uno strato fitto di nebbia.
Poi un uomo avanzò verso di lei, era bello, alto, muscoloso. I capelli corvini si dividevano in due ciuffi ai lati del viso spigoloso e virile, e gli scendevano fino alle spalle in una cascata tipica dei Saiyan.
<< Retasu... >> sighiozzò Mame. << Perchè fai questo? >>
L'uomo restò impassibile, aveva ventisette anni, ma era un combattente più esperto perfino dei suoi genitori morti.
<< Io non decido cosa fare. >> fu il commento pacato e asciutto di Retasu. << Mame, dovresti venerare anche tu Fukushu, è il nostro dio. >>
Mame strinse i denti. << Io non venero un dio che...uhg... >> la ragazza si chinò su sè stessa e vomitò sangue. Retasu fece un passo indietro e si voltò. << Mi spiace Mame, non sei chi credevo che fossi. La prossima volta ti ucciderò. >>
Il giovane uomo sparì e l'ultimo sguardo di Mame andò alla navicella a pochi metri da lei.

***
Bills stava di fronte a loro, con tutta la sua maestosità. Wish ridacchiava al suo fianco.
<< Ebbene? >> proruppe. << Penso che mi dobbiate aiutare per forza.... >>
Goku sospirò. << Io ci sto certo, ma... >>
Fu Yamcha a continuare la frase. << Non possiamo combattere noi, siamo troppo vecchi. >>
Bills emise uno sbuffo indispettito. << E va bene. Vi farò ringiovanire, ho bisogno del mio piccolo esercito. >>
<< Ma io non ho ancora capito, per combattere chi? >> fece Bulma.
Bills assottigliò gli occhi. << Un secondo dio, Fukushu, il dio della vendetta. >>
Wish aprì leggermente la bocca, per sentenziare: << Arriverà presto. >>

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Prologo ***


Battle of Thrones


1. Prologo

 
Goten sbadigliò, poi affondò la testa nuovamente sotto il cuscino. “Ho sonno,” pensò tra sé e sé. “Non mi va di allenarmi!”
Così, schiacciò il cuscino per non far filtrare la luce. Anche da bagnato aveva sonno, naturalmente. Sua madre Chichi era venuta mezz’ora prima sbraitando qualcosa come << Pigrone! >> e << Muoviti, per l’amor di Dio! >> oppure. << Se non ti alzi non mangi, Goten! >> e gettandogli addosso una secchiata d’acqua ghiacciata.
Naturalmente il non mangiare lo aveva spaventato e sarebbe corso subito ad allenarsi se non fosse stato per suo padre che ronfava nella stanza affianco che l’aveva tenuto sveglio quasi tutta la notte.
<< Cinque minuti. >> ripromise a sé stesso con la voce impastata dal sonno, gettò un’occhiata pigra all’orologio: le sette e mezza.
Sbuffò e chiuse gli occhi....
 
TUMP. TUMP. TUMPTUMPTUMP.

Goten si svegliò di soprassalto, balzando sul letto, guardò l’orologio terrorizzato: erano le otto e mezza.
Menomale che avevi detto solo cinque minuti...”
<< Zitta, coscienza! >> protestò infilandosi una t-shirt verde e un paio di pantaloni arancioni, le scarpe da trekking e si spazzolò i lunghi capelli neri con una mano.
Uscì dalla stanza in fretta, il suo stomaco brontolava ma non diede ascolto.
Era sua madre, era stata lei a provocare quello scossone, con chissà quanta rabbia in corpo...
<< Oh. >> esclamò quando uscì in giardino. Quella che sembrava un’enorme palla da baseball era atterrata nel suo giardino, provocando un buco di cinque metri di profondità. << Cos... cosa diavolo è quello ? >> urlò.
Sua madre, si voltò con un’espressione furente. << Alle sette, Goten, dovevi essere qui alle sette! Gohan e Trunks si stavano già allenando... >>
<< Oh, ma io non stavo dormendo! >> mentì Goten con le gote rosse. << Ripassavo Geografia. >> l’espressione della madre s’addolcì.
<< E’ una navicella. >> constatò Gohan, accanto a Goku e Trunks. Suo fratello indossava l’uniforme solita. Tuta viola con scarpe uguali a quelle di Piccolo. Trunks indossava una tuta attillata blu e Goku, beh la sua solita divisa della tartaruga.
Goku si avvicinò alla navicella e bussò, poi attese. << Ehi, c’è qualcuno?? >>
La navicella emise uno sbuffo, si sollevò di poco una parte. Goku indietreggiò.
<< Buongiorno, umani. >> dalla navicella provenne una voce di donna. Dopo due secondi, uscì una ragazza non molto alta, con l’uniforme da saiyan senza spalline e con un paio di pantaloncini corti. Aveva qualcosa di peloso che svolazzava intorno.
Oh, una coda.
Si sistemò una specie di occhiale mono occhio che fece biip. Guardò Goku. << Son Goku? Anzi... Kakaroth ? >>
Goku digrignò I denti e si posizionò in stile combattimento. La ragazza scoppiò a ridere.
<< Wow, Bills-sama l’aveva detto che eri forte... ma non così tanto. >> fece un sorrisetto schernito. << Okay. Vengo in pace, saiyan della Terra. Il mio nome è Mame. >>
 
<< Terragrigia era un pianeta in cui i saiyan ribelli si rifugiarono tanti anni fa. Io non ero ancora nata quando i miei genitori migrarono verso esso. Scapparono da re Vegeta e così anche dalla distruzione del nostro pianeta natale. Scapparono perché erano saiyan puri e buoni, che non volevano usare la loro forza per nulla. Sembrava un’idea sciocca ai saiyan e così fummo costretti a questo. Ma sono venuta qua perché... un dio, Fukushu, ha deciso di sterminare e sottomettere chiunque, è il Dio della vendetta per cui penso si voglia vendicare di qualcosa. Un mio amico... beh, è andato con loro. Ha distrutto Terragrigia e ha ucciso molta popolazione... non solo saiyan ma anche Tsufuru e alieni vari... Bills-sama mi ha mandato da voi... >>
Goku si alzò. << Okay. Ho capito. Anche da noi è venuto Bills. Dobbiamo proteggere l’universo a ogni costo. >> porse la mano a Mame. << Siamo alleati. >>
Mame sorrise e gliel’afferrò. << Thank you. Ma dobbiamo trovare dei discepoli che... >>
<< Una è qui. > esclamò Tenshinhan entrando nella casa con a seguito una giovane ragazza di diciannove anni, era Blue, sua figlia avuta con Lunch.
Indossavano tutti e due cappotti nonostante fuori fosse piena estate.
Blu era alta e magra, con spalle larghe e braccia longeve. Aveva ereditato i capelli blu della madre lunghi fino alle spalle, che teneva chiusi in una coda momentaneamente.
<< Ehy, Blue, senti freddo ? >> la prese in giro Goten. Lei, Goten e Trunks erano amici e i due maschietti erano un po’ i suoi fratelli maggiori.
Blue gli rivolse uno sguardo tagliente. << Prova ad andare in altura con cinquanta gradi sotto zero con quella , Son-chan >> e indicò la sua magliettina leggera. Blue guardò poi Goku. << Goku- san, vorrei aiutare. Sono addestrata e... vi prego. >>
<< D’accordo. >> rispose Goku senza convenevoli.
<< E non è tutto, >> esclamò Mame. << Bills-sama mi ha dato indicazioni precise su dove trovare alleati. Dobbiamo trovare una certa Nami.... a quanto pare è una mezza saiyan... >>
<< Nami-chan ? >> domandò Gohan. Conosceva quella ragazza, l’aveva conosciuta qualche anno prima e aveva scoperto che era una mezza saiyan. Aveva una storia triste anche se lei era un peperino. Ma sarebbe stata pronta a lottare contro un nemico potente?
<< La conosci? >> domandò Mame.
Gohan annuì. << Distretto 423. >> Mame annuì.
<< Poi... ecco ci sono dei cyborg. C21, c27 e c28 che potrebbero aiutarci. >>
<< Cyborg? >> ripetè Goku.
Trunks saltò in aria. << Ma certo! Quelli che ha trovato mamma... sono umani... più o meno... >>
<< Basta che non siano come c17 >> sospirò Goten.
<< Okay. Allora... dobbiamo andare a cercarli. Chi viene? >>
Chichi diede uno spintone a Goten. << Lui. >>
<< Vengo anche io. >> fece Goku. << Gohan, rimani qui in attesa di altre informazioni da Bills. >>
<< Io vado. >> borbottò Blue senza neanche chiederlo al padre
.


AngolinoAutrice(?)
Finalmente ce l'ho fatta, non vi preoccupate solitamente sono abbastanza veloce ma il tempo scorso ho avuto qualche problema tecnico ^_^
Nel prossimo capitolo verrando presentati tutti gli altri OC, più i cattivi...
Rammendo che se qualcuno vuole creare i cattivi protagonisti siete ancora in tempo, altrimenti faccio da sola.
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, che recensiranno, che parteciperanno o che leggeranno... ZHANK YOU!
Un saluto,
Shanna.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Riunione dei Guerrier pt. 1 ***


Battle of Thrones


2. Riunione dei Guerrieri p.t 1

Goku osservò l’aliena di nome Mame, che significava fagioli, ondeggiava camminando e tenendo lo sguardo crucciato davanti a sé. Era nettamente più bassa di lui, forse poco più alta di Vegeta e teneva la coda legata intorno alla vita, anche se a volte la lasciava ondeggiare tra le gambe.
<< Dunque... hai la coda? >> lo precedette  Trunks. Mame le rivolse uno sguardo curioso e poi guardò dove ci sarebbe dovuta essere l’attaccatura della coda del ragazzo.
<<Tu no. >> constatò la saiyan senza rispondere alla domanda. Trunks arrossì e si passò una mano dietro la testa.
<< Loro son per metà saiyan, ad un certo punto la coda non ricresce più. >> spiegò Goku. << Io invece, sono un saiyan. >>
<< Lo so chi sei tu. >> disse Mame. << Sei famoso, nello spazio. >> e tirò dritto a camminare. Goku arrossì leggermente.
 
<< Blue. Blue. Blue. Blue. Blue. Blue. >> Goten ripeteva senza sosta il nome dell’amica, solitamente faceva così e finiva con un insulto roba del genere. Blue si era tolta gli abiti pesantissimi e ora portava una canottiera grigia con un pupazzo di neve, dei bermuda color fico e un paio di scarpe da ginnastica. I capelli erano raccolti sotto un berretto dei Red Sox.
<< Goten, piantala. >>
<< Volevo sapere che ne pensavi di questa storia. >> si giustificò lui.
Blue sospirò e scosse le spalle. << E’ una gran seccatura. >>
Trunks spuntò da dietro la ragazza, mise un braccio sopra le sue spalle e immediatamente Blue se lo scrollò di dosso infastidita. Trunks parlò come se niente fosse. << Io penso che... non so, perché dobbiamo aiutare Bills? >>
Goten cacciò le mani in tasca. << Non abbiamo molta scelta. Se non aiutiamo Bills... credo che questo Fukuku*  non sia molto amichevole. >>
<< Fukushu >> lo corresse Blue.
Trunks sospirò. << Temo sia un suicidio. >>
 
<< Mame! Eccola! >> strillò Goku facendo sobbalzare tutti, indicò una piccola capanna con tutt’intorno un orto. Erano già arrivati nel distretto 423 dove si trovava Nami Sawafuka, la saiyan cresciuta sulla terra e amica di Gohan.
La ragazza stava in quel momento irrigando degli ortaggi con il tubo, era una ragazza alta e slanciata e con la pelle candida. Indossava una canotta bianca che le lasciava scoperto l’ombelico e un paio di corti pantaloncini neri, una felpa da uomo era legata intorno alla sua vita nonostante il caldo. Ai piedi portava normalissime converse. Aveva un tatuaggio sulla spalla, una ghiandola, coperta a metà dalla folta chioma scura che le ricadeva sulle spalle e sulla schiena.
Goten e Trunks spalancarono la bocca, concentrandosi sulle gambe della ragazza. Blue, che si trovava interposta tra i due, fece scattare i pugni all’indietro centrandoli in pieno naso. << Riprendetevi, maiali. >> sbottò.
<< Nami-chan? >> chiamò Goku avvicinandosi,  salutò con la mano e la ragazza lo guardò curiosa. Goku fu abbastanza vicino da vederle gli occhi blu e le lentiggini.
<< Chi siete? >> parlò lei con un tono squillante.
<< Son Goku. Tu conosci Gohan, non è vero? >>
La ragazza lasciò andare il tubo e spalancò la bocca, saltellò due o tre volte su sé stessa. << Sì, è Gohan-kun che vi manda? >>
<< A dire il vero no. >> intervenne Mame. Nami guardò la saiyan e notò subito la coda, ricordò di quello che Gohan le aveva spiegato sulle sue origini. << Sono una saiyan, piacere. Il mio nome è Mame. >>
<< C-ciao... >>
<< Il punto è, Nami-chan... >> intervenne Goten usando un tono zuccheroso da rimorchiatore. Blue alzò gli occhi al cielo e continuò la frase.
<< ... Abbiamo bisogno di te. >>
Goku e Mame spiegarono tutto a Nami, di Bills. Fukushu e la distruzione di Terragrigia. Mame ascoltò battendo le lunghe ciglia, sembrava una tipa sveglia che comprendeva al volto. Infatti quando ebbero terminato, sospirò e si lasciò andare sulla terra bagnata.
<< Sembra una cosa.... pericolosa. >>
<< Lo è, ma è anche importante. Ti prego, aiutaci. >> disse Trunks.
<< Io... combatto,sì. Ma non so se sono in grado... >>
<< Sei una saiyan. Non puoi di certo arrivare lontano da dove siamo noi. >> affermò Goku. << Contiamo sul tuo aiuto. >>
Nami fece un mezzo sorriso. << A patto che mi alleni Gohan. >>
Blue sospirò. << E sia. >>


FINE PRIMA PARTE

[*] Fukuku significa “chinarsi”

AngolinoAutrice(?)
Orinariamente  la riunione dei guerrieri doveva ssere tutta in un capitolo, ma non avendoci molto tempo ultimamente, ho preferito fare così. :)
Scusate per il mostruoso ritardo del capitolo :P spero di poter aggiornare come prima... verso metà luglio sicuro :)
Okay, un grazie a tutti e un bacio.
Shanna.
Ps. continuate a seguirmi T_T


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3129814