The show must go on

di GaudinaSpecialALEC89
(/viewuser.php?uid=238824)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1 Notte Fortunata ***
Capitolo 3: *** 2 L’inizio di qualcosa di meraviglioso ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


The show must go on
 
Prologo
Sei sul tuo letto con testa sotto il cuscino e qualcuno bussa con insistenza alla tua porta, ma non hai voglia di alzarti per aprire. Il campanello non cessa di suonare. Anche se controvoglia ti alzi, ti infili le ciabatte e la vestaglia e ti dirigi a passo lento verso la porta. La apri e ti ritrovi davanti Paul.
«Cosa ci fa qui?» chiedi sorpresa di vederlo
«La domanda dovrebbe essere che ci fai tu qui e ancora con la vestaglia?» Ti dice lui in tono ironico
«Dovresti essere già pronta da un pezzo con il vestito bianco, capelli fatti e tutto il resto»
A quelle parole sbianchi all’improvviso ti sei dimenticata completamente del tuo matrimonio come hai fatto forse non lo sai nemmeno tu.
«Oh Mio Dio Paul, me ne sono dimenticata» dici mettendoti una mano sulla fronte e appoggiandoti allo stipite della porta. Questo è il risultato di tutti i tuoi dubbi. Eh sì tutto ieri e anche tutta la notte non hai fatto altro che pensare a lui al tuo ex, non avresti dovuto dopo tutto quello che è successo fra voi, ma ti stai per sposare e tutto ti è tornato in mente. Voi due che vi amate alla follia, lui che ti chiede di sposarlo e tu che gli dici che non sei ancora pronta che vuoi vivere al meglio la tua giovane età ed è proprio da quel momento che le cose cambiano nel vostro rapporto!
Nonostante tutto cercate di affrontare la cosa e sistemare il vostro rapporto e all’inizio sembrava funzionare e lui aveva detto che ti avrebbe aspettato e che non ti avrebbe mai lasciato e invece verso la fine di Maggio ti aveva scritto un sms, “Ho capito che sei la donna giusta, arrivata in un momento sbagliato. Ti prego di non volermene, ma in questo periodo preferisco stare solo...” dopo averlo letto ti eri detta bella maturità del cazzo e poi la bambina eri tu, perché ancora non eri pronta al matrimonio!
Mesi dopo sei venuta a sapere che stava con un'altra, non hai presa bene la notizia, perché nonostante il dolore che avevi provato per la vostra rottura, ti faceva male saperlo con una che non eri tu!
Hai iniziato a conoscere nuove persone e durante a una festa incontri lui Gabriel, lui che ti ha reso di nuovo felice lui che ti ama follemente e anche tu lo ami, ma forse non quanto amavi Ian! Da quando hai saputo che si è sposato hai deciso di non pensarlo più di andare avanti e quando Gabriel ti ha chiesto di sposarlo hai accettato. Sì sarebbe un contro senso, ma ora che lui è sposato non hai più speranze non hai più certezze e così hai detto sì, ma ora tutte le incertezze sono tornate e hai paura di fare la cazzata più grande della tua vita!
Paul ti scuote non hai sentito una parola di quello che lui ha detto fino a ora!
«Nina su vestiti ti accompagno io» ti dice serio, e tu non sai che fare. Sospiri, scuoti la testa, ma sembri rinsavita da quel torpore e sconforto in cui eri caduta.  Annuisci e corri nella tua stanza pronta per vestirti, pronta per sposare Gabriel, pronta per una nuova vita…

-----------------------------------------------------
Angolo autrice: Ho iniziato questa storia perché volevo provare a buttare giù qualche mio flashmentale.. Non ho dato molto spazio a spiegare cosa fosse successo fra Nina e Ian, solo perché si tratterà l'argomento nel primo capitolo che posterò questo è solo un'introduzione alla storia!!!  
Spero che possa piacere come storia, aspetto commenti consigli e critiche affinché possa migliorare sempre di più

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 Notte Fortunata ***


Capitolo 1 - Notte Fortunata
 
Novembre 2008
Stai tornando a casa dopo una serata con i tuoi amici, siete stati al cinema a vedere Twilight, si quel film che tutti i ragazzi, più o meno della tua età, adorano, ma a te non è piaciuto molto, anche se lui che protegge lei da ogni cosa ti ha messo una strana voglia di trovare un ragazzo che ti desse tutta quella sicurezza e che ti facesse sentire protetta.
Stai ancora fantasticando sul tuo futuro ragazzo e non ti sei resa conto che degli uomini ti stanno seguendo e all’improvviso ti hanno bloccato per i polsi e tu hai iniziato ad urlare.
«stai zitta e ferma!!!» Urla un uomo, mentre ti tocca brutalmente, e un secondo uomo cerca di tenerti ferma perché tu ti vorresti liberare, ma non è per niente facile. I due ti hanno strappato la maglia, quando in quel momento sopraggiunse un terzo uomo. Ti senti in trappola e ti sembra di essere spacciata, invece l’uomo prende il telefonino e fa finta di chiamare la polizia e i due ti lasciano e scappano via. Lui si è avvicinato a te, si toglie la giacca e te la mette addosso e tu sorridi lievemente
«grazie» dici in un sussurro.
Ti aiuta ad alzarti dandoti la mano
«di nulla, comunque sono Ian» e ti sorride. Tu lo guardi e lui ti tira su.
«io sono Nina» hai le lacrime agli occhi perché ancora spaventata da quello che ti è appena successo!
Ian se ne accorge e ti stringe anche se ti conosce da pochissimo.
«ti porto a prendere qualcosa?» chiede dolcemente.
Sorridi sentendoti protetta da quell’uomo che infondo ancora non conosci.
«portami a casa» dici in un singhiozzo, sapendo dentro di te che di lui ti puoi fidare.
«va bene allora ti porto a casa» e ti accompagna alla sua macchina
«mi dici l’indirizzo?» dice sorridendo
«145 longmeadow st. » rispondi stringendoti nella sua giacca
Siete arrivati sotto casa tua e tu continui a guardarlo, ha gli occhi bellissimi di un colore particolare, e non riesci a non pensare che ti ha salvato come Edward ha salvato la sua Bella! Ma ora che ci pensi lui è molto più bello di quel vampiro patetico!
«eccoci qui» dice lui interrompendo i tuoi pensieri e rimane a guardarti, mentre tu con un gesto veloce ti sposti una ciocca di capelli mettendola dietro l’orecchio!
«grazie ancora» dici abbassando appena lo sguardo
«non mi devi ringraziare è stato un piacere, spero di rincontrarti presto» e ti sorride.
Tu sei scesa dalla macchina lo saluti e sali verso casa tua dimenticandoti di dare a quell’uomo la sua giacca. Quando te ne sei accorta era già troppo tardi lui è andato via e tu appena entrata in casa te la togli e vai a fare una doccia calda ripensando a lui che ti ha salvato da una violenza certa e speri di rincontrarlo di nuovo per poterlo conoscere di più, sapere chi è, e cosa faceva. Non sai darti una risposta ma quel ragazzo ti attira terribilmente.
Quella sera avevi mille pensieri in testa e non riesci a prendere sonno hai ancora in mente quello che è successo gli uomini che ti bloccano quel ragazzo o meglio anche lui un uomo che ti salva ti dà la sua giacca e ti accompagna a casa per non farti camminare sola dopo quello che hai passato! Il cuore ti impazza sei proprio una ragazzina, beh in realtà è così hai 20 anni. Prendi il telefono che segna le 02:00 ma non ti importa scrivi di getto un messaggio alla tua migliore amiche “Tesoro non puoi capire che mi è successo dopo che tu e gli altri siete andati via!” Posi il telefono sul comodino, ma dopo nemmeno 5 secondi lo senti vibrare lo prendi e vedi il nome della tua amica, apri il messaggio “Cos’è successo? racconta sono curiosissima” chiudi il messaggio e chiami la tua amica e state quasi tutta la notte a parlare. Le racconti di quei due che volevano violentarti al tuo salvatore bellissimo di cui non riesci a dimenticare i suoi occhi. Sei tanto presa dal tuo racconto che non ti accorgi che la tua amica ha cambiato discorso
«Nina ho letto che stanno facendo i casting per una nuova serie televisiva, io ho letto i libri da cui è tratta e presa dall’emozione ho chiamato e ti ho iscritta ai casting» ti dice senza prendere fiato tu rimani sconvolta.
«Coosa?? Ma sei pazza? E fai queste cose senza dirmi niente? E poi di cosa si tratta?» le dici senza arrabbiarti perché sai quanto tiene e a te e sa che vuoi trovare al più presto un nuovo lavoro e così ha pensato bene ti darti la sorpresa iscrivendoti a dei casting
«Si tratta di The Vampire Diaries, lo so che non ti piace ma almeno provaci io ho anche i libri in caso te li presto»
«sai cosa mi piace di te? Che sei spontanea, e comunque non hai ascoltato una parola di quello che ti ho raccontato eh?» le dici sistemandoti meglio sul letto.
La senti ridere dall’altra parte del telefono e scuoti la testa divertita.
«Lo sai come sono fatta tesoro, e comunque non è vero che non ho sentito ho sentito tutto e la prossima volta in ogni caso ti riaccompagno fino a sotto casa, poteva andare peggio per fortuna che c’era questo Ian» ti dice con un tono serio e poi continua
«mi prometti che andrai a fare questi casting? Sei fantastica quando reciti e io vorrei avere un’amica famosa sai che bello?» sorridi sentendo le sue parole è proprio incorreggibile
«va bene, ti accontento , ma tu vieni con me quel giorno perché avrò bisogno di supporto! E ora andiamo a letto che è tardissimo ci vediamo domani, se vieni da me è meglio non ho tanta voglia di uscire, e così mi spieghi meglio di cosa trattano questi libri e questa serie tv! Ok?»
«ok allora a domani buona notte tesoro e mi raccomando non pensare troppo a questo ragazzo» le dai anche tu la buona notte e stacchi il telefono e ti giri nel letto per cercare la posizione migliore per prendere sonno!




---------------------------------------------------------------
Angolo Autrice: Avevo detto che avrei spiegato in questo capitolo, quello che è successo fra Ian e Nina, ma sono voluta partire da un altro punto cioè il loro primissimo incontro, i primi capitoli saranno destinati alla loro storia e poi dopo la storia continuerà da dove è finito il prologo!!! 
So che non sono il massimo a scrivere ma ci provo.
In più aggiorno appena posso perché tra il tirocinio e gli esami è un po' tutto un caos totale...
A presto e grazie a chi ha lasciato una recensione!!
Queen!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2 L’inizio di qualcosa di meraviglioso ***


Capitolo 2 – L’inizio di qualcosa di meraviglioso
 
Un mese dopo…
 
Sento la sveglia suonare e con la mano la butto giù mentre cerco di spegnerla
«ecco ho già rotto la sveglia» dico buttando tutte le coperte all’aria.
Oggi è il grande giorno, devo andare agli studi per partecipare ai casting a cui mi ha iscritto la mia amica, non ho molta voglia di andare perché non è il genere di cose che prediligo, ma mi faccio coraggio e entro in bagno mentre accendo il telefono e poco dopo mi accorgo di un messaggio dalla mia amica “Tesoro scusami, lo so che ti avevo promesso di venire con te, ma ho la febbre e non posso venire. Dopo fammi sapere come è andata, aspetto la tua telefonata! Ti voglio bene” leggo il messaggio, poggio il telefono sul mobile del bagno e mi butto sotto la doccia, ora non ho voglia di risponderle lo farò sicuramente più tardi!
Finisco di prepararmi ed esco di casa prendendo le chiavi e la borsa. Mi devo ricordare di chiamare anche mia madre, non la sento da quasi 3 giorni, mi avrà dato sicuramente per dispersa! Scuoto la testa la chiamerò appena avrò finito. Salgo in macchina e mi dirigo verso gli studi.
Appena arrivata parcheggio e vedo una caffetteria. Vado a prendere un bel caffè visto che per la fretta non l’ho fatto!
Ora ero pronta per affrontare i casting, mi avvio verso gli studi sorseggiando il caffè e leggendo alcuni messaggi sul telefono. Nel giro di pochi secondi un uomo mi urta. Il caffè mi si rovescia addosso e il telefono mi cade a terra
«Porca miseria!» impreco io.
«Guardare dove vai mai eh? Cos’è non va più di moda?»  dico mentre mi abbasso per prendere il telefono. La maglietta oramai ha una bella macchia di caffè evidente.
«Perfetto» dico guardando l’indumento.
«Se tu invece di guardare il telefono avessi guardato la strada questo non sarebbe successo». Pretende anche di aver ragione, incredibile penso 
«Eri tu che correvi e poi smettila di fare il saccente»
 «Io la smetto di fare il saccente se tu la smette di fare la stronza»
«Ah io farei la stronza? Tu mi sei venuto addosso. Mi hai fatto rovesciare tutto il caffè, mi hai fatto cadere il telefono, mi stai facendo arrivare in ritardo e non mi hai nemmeno chiesto scusa e io sarei la stronza?»
«Si esattamente» dice lui, mentre io in tutto questo non ho mai alzato lo sguardo per guardarlo in faccia.
«Comunque piacere io sono Ian» dice e io non so perché ma questo nome a me non mi sembra per niente nuovo.
«Che faccia tosta che hai» dico con un mezzo sorriso nascosto.
«Comunque io sono Nina» dico porgendogli la mano e in quello stesso momento alzo gli occhi e mi specchio nei suoi e come un flash mi torna in mente tutta quella notte e realizzo che lui è la persona che mi ha salvata dalla spiacevole situazione in cui mi ero trovata, ma nonostante io abbia capito chi è non mi addolcisco nemmeno un po’ anzi.
«Posso offrirti un caffè per scusarmi? Visto che il tuo l’ha bevuto la maglietta?» dice ridendo.
«Fai poco lo spiritoso e poi sono in assoluto ritardo e non voglio rischiare di non fare il provino a causa tua» dico sospirando, forse in un’altra occasione avrei ceduto ma ora volevo fare quel casting e di certo begli occhi non me l’avrebbe impedito.
«ah anche tu devi fare il provino?» chiede cercando ancora di attaccare bottone
«sì voglio mettermi alla prova e tu anche lo devi fare?» domando cercando di non guardarlo negli occhi per evitare di tuffarmi nelle sue braccia
«Io l’ho fatto già due settimane fa e mi hanno preso» dice pieno di se e mi fa venire voglia di picchiarlo odio le persone piene di se.
«comunque ora scusami devo andare» lo lascio lì e mi allontano pronta per il provino.
Entro dentro e mi fanno sedere e mi danno alcuni parti che devo leggere e cerco di farlo con sentimento e passione. Dopo aver finito vado a casa e chiamo sia la mia amica che mia madre e racconto a tutte e due la mia giornata e il casting. Poi mi metto a letto e sorrido per come è andato il provino e anche se non mi prendono io sono contenta lo stesso perché io ci ho messo tutta me stessa per farlo al meglio.
 
…Qualche tempo dopo…
 
Il provino è andato bene e io sono diventata la protagonista di una serie televisiva che sembra andar bene e avere milioni di fans.
Sono passata da essere una semplice spettatrice a un’attrice rincorsa dagli ammiratori.
In tutto questo tempo molte cose sono cambiate infatti io e quel sexy saccente uomo ci siamo messi insieme. Non come sia potuto succedere, ma ho ceduto alle sue avance, infondo mi ha colpito già dalla prima volta che l’ho visto.
Anche lui è sul set come me e fa al momento un vampiro cattivo, ma nella realtà con me è molto dolce e premuroso. Ho davvero avuto fortuna a trovare un uomo così.
Dei nostri colleghi ancora nessuno sa della nostra storia, abbiamo preferito tenerla nascosta per un sacco di motivi, ma non vedo l’ora di vivere alla luce del sole la nostra storia.
Anche la mia amica Lane è felicissima per me, soprattutto perché sono la protagonista della sua saga di libri preferita e io devo ringraziarla per avermi iscritto ai casting io non l’avrei mai fatto e tutto questo non sarebbe successo. Ian è l’uomo che ogni donna vorrebbe e che al momento e spero per molto tempo ho solo io.

---------------------
Angolo autore: Dopo non so quanto tempo sono tornata a postare, ma c'è un motivo se non l'ho fatto prima ho avuto un blocco assurdo per questo capitolo infatti è bruttissimo e anche corto, ma nel frattempo invece ho scritto il 4° capitolo perché avevo più idee per quel capitolo che si andava a intersecare con il prologo. In questo capitolo si trova il secondo incontro di Ian e Nina e questa volta è burrascoso quasi si prendono per i capelli però come vediamo alla fine i due si sono messi insieme dopo essersi trovati tutti a due a lavorare sul set. Nel prossimo che spero di riuscire a scrivere con più facilità parlerò della loro vita insieme e  di quello che li porta alla rottura. In più in questo capitolo trovate tutto scritto in prima persona perché io mi trovo meglio e prima avevo iniziato un lavoro un po' complicato scrivendo in seconda persona appena ho un po' di tempo in più magari modifico anche le altri parti. Aspetto qualsiasi tipo di commento, e alla prossima. :) Queen

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3131400