La villa

di Hallows
(/viewuser.php?uid=847029)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I Capitolo - L'arrivo. ***
Capitolo 2: *** I Capitolo - Il Sogno ***
Capitolo 3: *** I Capitolo - Era li. ***



Capitolo 1
*** I Capitolo - L'arrivo. ***


 I Capitolo - L'arrivo




Era notte e io avevo appena finito di giocare all'ennesimo gioco horror. Erano le tre di mattina ed ero molto stanco; andai subito a letto e chiusi pian piano le palpebre entrando nel mondo dove tutto è possibile e niente è vero. Prima di addormentarmi però chiusi le finestre per il freddo che c'era anche se era un pò insolito, ma non mi insospetti visto che ero molto stanco.
Mi rimisi nel letto coprendomi con le coperte di cotone e il piumone che mi riscaldava sempre di piu;Inizia a vedere sempre di meno e pian piano inizia a chiudere le palpebre fino a quando non mi addormentai iniziando a russare.


Ad un tratto, dopo pochi secondi, mi svegliai nel letto di una grande camera polverosa e macabra,mi alzai immediatamente e mi misi a scrutare con gli occhi il luogo macabro e polveroso in cui mi trovavo.
Ero in una stanza grande e nella stanza si potevano vedere un armadione molto grande con dei piccoli tagli ai lati, un letto matrimoniale all'antica e molte altre cianfrusaglie di valore inestimabile, al centro c'era una finestra molto grande e alla fine della stanza a destra c'era una porta molto grande con i pomelli d'ottone coperti dalla polvere.
Mi avvicinai sempre di più alla finestra per poi sbirciare con la coda dell'occhio il giardino esterno affiancato da un cimitero e una capanna abbandonata,a quel punto inizia a girarmi verso la porta e appena arrivai aprì il pomello e uscì fuori dal corridoio.
Notai che non c'era una sola stanza ma una centinaia e tutte contenevano la stessa cosa,io inizia ad avviarmi per il corridoio ma iniziai a scorgere una figura che piano piano si muoveva nell'oscurità.....




                                               
-FINE PRIMA PARTE-
-I CAPITOLO-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I Capitolo - Il Sogno ***


 I Capitolo - Il Sogno

 

Era sera e io ero molto stanco perciò dopo aver osservato ogni millimetro di quella villa entrai nella stanza dove mi ero trovato all'inizio di tutto quel mistero. Mi misi a sinistra del letto per poi piegare piegare lentamente le gambe e spostare le mani ai piedi per togliere le scarpe.
Inizia a stendermi nel letto che stranamente era cambiato di molto visto che prima era impolverato e adesso era come nuovo, ma non ci feci caso e mi addormentai velocemente;


#Ho messo le virgolette per indicare che stava sognando perciò dovreste comprenderlo xD

"Ero in un cimitero esteso e stavano succedendo cose che non erano mai successe, i morti risorgevano e mi venivano appresso. Io ,anzioso, iniziai a scappare in ogni direzione ma dove mi giravo c'erano zombie e all'ultimo fui in trappola, non riuscivo a scappare, ero circondato da esseri con la pelle verde e che i vermi dentro la loro pelle putrefatta. Iniziarono ad assalirmi uno ad uno fino a quando lasciarono solamente le membra come il cuore e lo stomaco al di fuori in modo da potermi far soffrire sempre di piu e all'ultimo svenni. Alla fine si sentivano delle voci, urla di dolore o terrore che dicevano di scappare, di nascondersi anche se era tutto inutile."

Ad un tratto mi svegliai tutto sudato ricordandomi del sogno fatto la scorsa notte e inorridendo alla visione di quello che avevo visto....
 




                                      -FINE SECONDA PARTE-
                                    -I CAPITOLO-

                                     

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I Capitolo - Era li. ***


                                            Capitolo I - Era li
                                               -III Parte-


Mi svegliai tutto sudato e mi guardai intorno dicendomi che era solo un brutto sogno e allora velocemente mi misi di nuovo a dormire ma ad un tratto si sentì un rumore che proveniva da un armadio. Aprì subito gli occhi puntando l'armadio.
Preso dal panico mi misi a guardare tutta la stanza e scrutai una vecchia armatura accanto ad un armadio, mi precipitai velocemente a prendere l'elmo,lo lanciai verso l'armadio ma prima che potesse colpirlo si aprì mostrando il suo contenuto...
Era una bambola che somigliava ad una bambina,aveva una parrucca in testa e nei polsi c'erano due aghi legati fra loro formando due spade che si intrecciavano,vicino al mento c'era un ago e le labbra erano cucite e avevano la forma di un sorriso sadico,il corpo era denudato e il petto era aperto a metà,mi spostai verso il basso e aveva le gambe mozzate e cucite nello stomaco e all'ultimo tutte le membra che fuoriuscivano dalla sacca insieme al sangue.


                                                           ERA ORRIBILE


                                                           
                                   -Fine III Parte-
                                      -I capitolo-

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3134554