Alla Ricerca Di Un Sogno

di death_star
(/viewuser.php?uid=846130)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un Grande Giorno! ***
Capitolo 2: *** SBAM! ***
Capitolo 3: *** Il Team Meteora ***



Capitolo 1
*** Un Grande Giorno! ***


Era il 15 marzo,un giorno come tanti?No,si trattava del giorno della consegna dei Pokemon, il nostro primo Pokemon per l'esattezza.Fui assordata dal rumore della sveglia che ormai andava avanti da un po.Mi alzai di scatto,vedendo che ore fossero."ODDIO!!"Esclamai,dovevo essere al laboratorio tra meno di 10 minuti,feci tutto in fretta e furia,ma fortunatamente il Prof. Oak era d'avanti a casa mia. Con lui c'erano anche Red e White (i miei migliori amici) che quando mi videro sospirarono entrambi."Ora che siete presenti tutti e tre, scegliete il Pokemon che vi accompagnerà nella vostra avventura".
inizialmente ci fu silenzio
...
​"Heila nonno!!Mi sa che il Pokemon che mi hai dato,abbia qualche guasto!Sa usare solo azione,ne voglio un altro!"Il prof. Che sembrava in preda ad una crisi isterica,si calmò subito ed esclamò"Gary,mio stupidissimo nipote,è normale che sappia solo una mossa,è alle prime armi!"Pensai a quanto fosse stupido e dire che era il nipote del celebre Prof. Oak,Fortunatamente,poco dopo se ne andò.Ci guardammo con aria interrogativa,poco importava,stavamo per fare la nostra mossa.Red ci sorrise e disse " prima le signore!" White mi incitò a scegliere per prima e io scelsi Treecko, Red Torchik e White Mudkip
Ero cosi emozionata che rimasi con loro tutto il giorno e tornai a casa verso sera.Mia madre accarezzò Treecko,fu entusiasta della mia scelta,dato che lei adorava pokemon tipo ERBA.Mentre giocavo alla Play-station avevo dei pensieri confusi che mi frullavano in testa ormai da troppo tempo così durante la cena dissi"...Mamma,ho deciso di partire..." Mia madre mi guardò con un sorriso stampato sulla faccia e disse " è un idea grandiosa tesoro!" Io subito aggiunsi "...domani!!" Lei sgranò gli occhi,fece un'espressione mai fatta prima,ero pronta al peggio "allora devi sbrigarti!! Metti tutto ciò di cui hai bisogno in borsa tesoroo!!" Disse correndo come un siluro in camera mia.Io guardai Treecko e scoppiai a ridere.




*********
Ciao a tutti!!!Sono nuova...perciò non sono molto esperta.Il primo capitolo e molto corto rispetto ai seguenti semplicemente,perché introduce l'argomento.Spero che sia di vostro gradimento

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** SBAM! ***


quella sera non dormì molto,ma stranamente la mattina seguente mi svegliai senza problemi,erano le 9:15 ed iniziai a prepararmi,feci colazione e poco dopo abbracciai mia madre consapevole del fatto che l'avrei rivista dopo tanto tempo.Oltrepassai la porta che mi offriva una nuova vita.
...
Nel parchetto vicino a casa mia vidi Red e White in compagnia dei loro pokemon.lI salutai e spiegai loro la mia decisione; White mi abbracciò stretto e con tono malinconico disse"Perché non ce ne hai parlato prima? Almeno ne avremmo discusso insieme!" io li guardai entrambi con occhioni e  ammisi"Scusatemi davvero,ma è più forte di me...io devo partire...cercate di capirmi...".Red abbassò lo sguardo arrossendo leggermente tossicchiò qualcosa come"Ci mancherai tanto"Io li strinsi ancora più forte e dissi"vi voglio bene ragazzi!!Vi prometto che tornerò ad Albanova costi quel che costi...ma nel frattempo potremmo tenerci in contatto con il poke-nav...che ne dite?"I due annuirono anche se controvoglia,mentre i nostri pokemon si godevano la scena in silenzio.
...
decisi di passare per il percorso 101,l'erba alta aumentava il rischio di incontrare pokemon selvatici; Poco dopo vidi lo stesso ragazzo del giorno precedente:Gary,che quando si accorse della mia presenza,urlo"HEI,ATTENTA!!" io non capivo a cosa si riferisse,ma senti un'enorme presenza alle mie spalle,fu allora che mi girai,tutto cio che vidi fu solo una mano grande 2 volte la mia faccia che mi beccava in pieno provocando un sonoro e violento SBAM!!
...
Quando riaprì gli occhi mi ritrovai in un ospedale,più precisamente quello di Solarosa;Mi guardai intorno e vidi "lui",il ragazzo dai capelli biondo-castano,accasciato al mio letto,sembrava dormisse,cosi lo sfiorai leggermente e lui si alzò di colpo esclamando"ehm...uhm...mm...COSA!?N-non stavo dormendo!!Ah...comunque,come stai?"Disse allarmato.Non so perché fosse tanto preoccupato,ma era veramente gentile da parte sua.Scossi la testa dicendo"È solo qualche graffio,grazie dell'interesse!!".Lui mi sorrise,accidenti aveva un sorriso stupendo!.
Improvvisamente si apri la porta ed entro un dottore che rivolto a me disse"Signorina lei e davvero fortunata,ha riportato solo delle leggere cicatrici che si rimargineranno presto.Lo sa? Se il suo ragazzo non l'avesse portata subito da noi,a quest'ora sarebbero seriamente peggiorate...detto questo la dimettiamo dall'ospedale!"Prima che potessimo contestare ci buttarono fuori.
"Che modi!!"Pensai tra me e me.Gary cercando di nascondere l'imbarazzo disse"Ehm...uno di questi giorni se ci rincontrassimo,ti v-va una lotta?"Io semplicemente annuii senza pensarci,lui mi guardò e lo vidi scomparire tra gli alberi del percorso 102..."Caspita...corre proprio veloce..."Dissi ironica a Treecko che rimase impassibile.
Cominciava a fare buio,cosi decisi di trovare il centro-pokemon più vicino e una volta arrivata,prenotai una stanza,posai lo zaino e mi stesi sul lettino comodo,avevo tanti pensieri ,ma quello a cui pensavo di più era"Fantastico!!Primo giorno di avventura:sono quasi morta e sono finita all'ospedale,di bene in meglio!Neh Treecko?" Lui mi guardò con sguardo di approvazione,chiusi gli occhi ed iniziai a dormire












**************
Ciaooo a tutti
avrete notato che la grammatica non è dei migliori? Tranquilli non sono ne dislessica ne analfabeta semplicemente ho una tastiera inglese di mer....fantastica che non so usare benissimo,però ho cercato di sistemare alcuni accenti con il cellulare,se ho dimenticato qualcosa perdonatemi.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il Team Meteora ***


Pat-pat-pat qualcosa mi picchettava la faccia,era Treecko che implorava il mio risveglio,lo guardai e gli sorrisi. Erano le 10:03 mi alzai e feci colazione con il mio Pokemon e ripresi il mio viaggio.
Non sapendo che pesci pigliare,chiesi ad un vecchietto seduto su una panchina vicino al Centro-pokemon "Mi scusi...vo-volevo sapere come arrivare a Petalipoli" lui mi guardò male ed esclamò "Ma è possibile che voi giovani d'oggi non conosciate niente!?E per di la,piccola impertinente!Prendi questa mappa!" Lo ringraziai e andai nella direzione da lui indicata 
"Grandioso! Un altro bosco" dissi sarcasticamente a Treecko che se ne stava nascosto nel mio zainetto.
Cercai di essere molto prudente per non finire all'ospedale come l'altra volta.Dopo un paio di ore che camminai,decisi di riposare sotto un albero di bacche: fu in quel momento che una rete enorme mi cadde in testa,intrappolandomi completamente.
Subito una voce maschile e una femminile gridarono all'unisono "Ah-Ha!! Ti abbiamo preso AM..." Ma si bloccarono vedendomi. Il ragazzo disse in tono di chi ha perso la speranza "Belle...e la diciassettesima volta di fila che falliamo..." La ragazza assicurandolo "Non ti preoccupare Komor, ti prometto che cattureremo lei e tutto il Team Meteora!!."...Forse dovremmo dirlo alla Prof.Aralia che abbiamo fallito!". la ragazza si infuriò ed esclamò "KOMOR! Tu e il tuo pessimismo!!". Lui sospirando"Non sono pessimista sono solo realista". Io assistevo alla scena confusa,ma alla fine dissi "Prontoo!?Io sono ancora qui!". Loro si voltarono affrettandosi e mi aiutarono a liberarmi dalla rete:
Per scusarsi mi portarono al Cafe Nowhere di Petalipoli.Mentre sorseggiavo il mio cappuccino dissi"...Allora...che sarebbe questo Team Meteora?". Loro si guardarono e Komor disse "Devi sapere,che sono un'organizzazione malvagia che ha portato Darkrai,un pokemon leggendario ,originario di Sinnoh,qui a Hoenn e adesso sono alla ricerca di Pokemon potenti,per condurre esperimenti illegali che consistono nel trasferire tutte le abilità a Darkrai". Continuai a seguire discorso in silenzio,Belle continuò"A capo di tutto c'è Amy,una fanatica di pokemon tipo FUOCO,si dice che nessuno sia in grado di battere il suo Typhlosion.Ed è per questo che avevamo piazzato delle trappole,per cercare di coglierli nel sacco!!".Komor concluse il discorso "Infatti,la prof.Aralia in collaborazione con il Prof.Rowan ci hanno mandato qui,per condurre ricerche!"
...
Ormai si era fatto tardi,cosi li ringraziai e li salutai.Mi promisi che se incontrassi Amy l'avrei battuta a qualsiasi costo,perciò,andai verso l'erba alta e mi allenai con Treecko fino allo sfinimento.Fu allora che catturai il mio primo pokemon,un bellissimo esemplare di Blitzle.








**********
Ciaoo a tutti :) volevo avvertirvi che Amy non è altri Mei,la protagonista di Pokemon Nero 2...Non mi è mai piaciuta,così ho deciso di farla diventare malvagia xD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3131870