Mi sto innamorando di un angelo

di SpamShipper
(/viewuser.php?uid=816137)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ho un problema! ***
Capitolo 2: *** Nessun bacio! ***
Capitolo 3: *** Secret crush ***



Capitolo 1
*** Ho un problema! ***


~Parla Spencer~

Che bello! Non c'é niente di meglio che rilassarsi facendo una scultura... Lo so! Probabilmente sono l'unica persona sulla terra che trova piacere nel lavorare ma per me fare l'artista é così bello!!! Non ho nessun problema da risolvere per adesso. Carly e Freddie sono al cinema, ultimamente si frequentano troppo spesso ma non mi da fastidio, anzi, mi fa piacere perché Freddie é un ragazzo abbastanza responsabile e Sam... bhe... Sam, onestamente non so dove sia ma non sono troppo preoccupato, lei sa badare a se stessa, a differenza delle altre ragazze della sua età, speriamo solo che non sia nei guai.

"Ok!" dico sospirando "ho finito la scultura... piú tardi chiamerò quell'ingegniere e gli dirò che é pronta!" dico tra me e me.

"SPENCER" sento urlare. Mi giro e vedo che Sam é appena entrata dalla porta.

"Che succede?" dico preoccupato.

"Ho un problema!!!" risponde.

Ecco, lo sapevo, era una giornata troppo tranquilla. Doveva per forza esserci un problema, altrimenti non sarei Spencer Shay, il buffo e pazzo, ma a volte responsabile, artista!

"Un problema? Di che si tratta?" dico sedendomi sul divano.

"Bhe..." comincia accomodandosi anche lei "stamattina Freddie é venuto a farmi una visita a casa mia..."

"Freddie é venuto a casa tua?" chiedo incredulo.

Essendo un maschio so che lui potrebbe esserci andato solo per due motivi. O per chiedergli un favore o per provarci con lei.Certo, non tutti i ragazzi sono così ma... la maggior parte si!

"Si, é venuto fin laggiù e mi ha detto... che... hmmm..."

"Cosa? Che ti ha detto?"

"É venuto a chiedermi se volevo tornare con lui... ha detto che mi ama e... sarebbe felice se tornassimo fidanzati!"

"Cosa...?" Non riesco a credere a quello che ho appena sentito. "E tu... tu cosa gli hai detto?"

"Gli ho detto che lui non mi interessa piú e che ormai voglio chiudere i rapporti con lui. Ma Freddie ha continuato a insistere e non voleva lasciarmi in pace e quindi... gli ho detto che non avevo intenzione di mettermi con lui perché ero fidanzata!"

No... ditemi che non é vero! No!!! Non può essere davvero così! Sam é fidanzata!!!

"Sei fidanzata? E con chi?" chiedo.

"Non sono realmente fidanzata... gli ho detto una bugia per farlo andare via e ha funzionato!"

Ah... che sollievo! Era solo una bugia. Menomale, altrimenti credo che avrei picchiato il suo ragazzo...
Aspetta! Sam ha detto a Freddie che lei é fidanzata? E... con chi?

"Scusa, posso chiederti con chi gli hai detto di essere fidanzata?"

Sam é evidentemente agitata, non l'ho mai vista così. Non riesce a guardarmi negli occhi, fissa solo il pavimento e sta arrosendo.

"Hmmm... non c'é motivo che te lo dica..."

"Se non me lo dici tu..." ci penso un attimo "lo chiedo a Freddie!"

"No!!!" urla lei "non chiederglielo!"

"Perche?" chiedo confuso.

"Bhe... che ti interessa? Credimi, non é importante..."

"Voglio che tu me lo dica!" insisto.

Sono davvero curioso di sapere con chi ha detto di essere fidanzata! Sam é quasi irritata dalla mia domanda e sembra determinata a non rispondermi ma quando io comincio ad assillarla e quasi contringere a dirmelo lei decide di parlare.

"Va bene, te lo dico ma tu devi promettermi che non ti arrabbierai e che mi aiuterai a risolvere questo problema" dice seria.

"Promesso" dico di fretta. Voglio saperlo subito, di certo per averlo detto proverà qualcosa per quel ragazzo e io voglio assolutamenta sapere chi é!!!

"......... gli ho detto che sono fidanzata......... con........ te!" Sussura pianissimo e io faccio finta di non aver capito bene.

Mi metto a ridere e Sam mi guarda male.

"Hey! Non é buffo?" dico tra le risate "mi é sembrato di sentire che hai detto a Freddie che noi due siamo fidanzati!!!"

Io continuo a ridere ma quando mi accorgo che Sam é seria lo divento anch'io.

"Gli hai detto veramente così?" chiedo.

"Si" risponde con le guance rosse.

"Ma come ti é venuto in mente di dire il mio nome? Perché hai coinvolto me?"

Poi lei alza lo sguardo e dice "hai promesso di aiutarmi! Quindi adesso risolvi il problema!"

"Va bene" dico calmo "che ha risposto Freddie?"

"Ha detto che non crede che io e te stiamo davvero insieme e che farei meglio a tornare con lui invece di inventare stupide scuse!!!"

"Bhe, allora torna con lui!"

"NO!!!" Grida Sam facendomi spaventare.

"D'accordo, non tornarci... cosa hai intenzione di fare?"

"Non lo so... voglio solo che lui mi lasci in pace..."

Ok, ammetto che un idea mi é passata per la testa ma non so se é il caso di dirgliela...

"AIUTAMI!!!" grida di nuovo.

"Va bene, ascoltami, lui non crede che noi due stiamo insieme... perché non lo convinciamo?"

"Cosa...?" chiede confusa.

"Noi p-possiamo fare finta di... s-stare... insieme! Così Freddie ti lascerà in pace!"

Wow! Le ho veramente detto di fingere di  fidanzarsi con me? Questa cosa da un lato mi piace perché la amo ma... non immagino l'imbarazzo che si creerà tra di noi in seguito!

~Parla Sam~

Non ci posso credere! Spencer mi ha appena proposto di mettermi con lui!!!

"Tu ti metteresti con me solo per aiutarmi a liberarmi di lui?"

"Certo!!!" dice deciso.

"Aspetta, e carly?"

"Non preoccuparti! Le dirò io che stiamo fingendo!" mi risponde.

A questo punto gli salto dandogli un forte abbraccio e lo ringrazio. Poi esco dalla porta lasciando Spencer sul divano e torno a casa sapendo che l' indomani sarò la 'finta fidanzata' del ragazzo che mi piace!

Angolo autrice: ok, se volete uccidermi fatelo pure perché questo capitolo é corto ma sono stata in gita questa settimana, non ho avuto tempo di portare il capitolo avanti 😔 e non volevo farvi aspettare ancora...
Detto questo vi aspetto alla prossima domenica per il secondo capitolo (che sarà mooolto più lungo). Se vi é piaciuto il primo e volete darmi qualche consiglio o farmi critiche (si, accetto anche quelle!) potete farlo nelle recensioni qua sotto 👇 Ciao e a Domenica💕

P.s. iCarly é arrivato a 203 storie!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nessun bacio! ***


~Parla Sam~

Io sono... ehm... felice é dir poco, sono... stacontenta che Spencer mi aiuterà con il mio problema... anche se ingannare Freddie non é affatto facile! Dobbiamo fare le cose per bene, così decido di chiamare l'artista al telefono per vedere se è libero.

Il telefono squilla e poco dopo lui risponde.

"Ciao Sam, come va?"

"Ciao Spencer, ti andrebbe se vengo a casa tua e... iniziamo a preparaci per il nostro piano?"

"Ehmmm... veramente stavo facendo una scultura ma... se vieni tu io la continuo più tardi!"

No... non voglio intralciare il suo lavoro, non voglio che mi consideri una bambina che gli sta sempre tra i piedi! Posso anche andarci dopo anche se, dico la verità, mi piacerebbe andarci adesso! Anzi, vorrei vivere lì per vederlo 24 ore su 24!!!

"Posso anche venire dop..." non mi fece nemmeno finire di parlare.

"NO! Vieni ora, ti prego, Carly é a ripetizioni di scienze, bhe... in realtà ci é andata solo per vedere un ragazzo carino, Freddie é nel suo appartamento con sua madre. Vieni adesso, sono solo...così... parliamo e ci mettiamo d'accordo per... sai cosa!!!"

"Va bene, ci vediamo tra 10 minuti"

"Ok, a dopo allora"

Riattaco la chiamata e mi dirigo verso il bushwell. Caspita, sono così emozionata. In realtà non dovrei esserlo, infondo sto solo andando a casa di Carly... dove mi aspetta Spencer... da solo... per parlarmi di come fare finta di essere fidanzati!!! Ok, ho un buon motivo per essere emozionata dato che lui mi piace... e anche parecchio.

Guardo il cellulare. Wow! 8 minuti, sono stata molto veloce. Entro nel palazzo, ignoro le stupide lamentele di Lewbert e mi ricordo quando Spencer lo sostituiva. Cavolo! Era carino anche con quello stupido vestito.

Salgo le scale e arrivo davanti alla porta di Spencer ma un' altra porta che si apre alle mie spalle attira la mia attenzione. É Freddie. Non voglio parlare con lui di nessun argomento ma quando inizia a parlare non posso fare a meno di ascoltarlo, dopo tutto é il mio ex-fidanzato.

"Stai andando dal tuo ragazzo?" chiede visibilmente arrabbiato.

"Perché hai qualcosa in contrario? Si, sto andando da Spencer, almeno lui non corre dietro ad altre donne mentre sta con me!"

Gia, perché io e Freddie ci siamo lasciati per questo. Nonostante lui stasse con me, continuava a pensare a Carly, ogni nostra conversazione era basata su di lei e poi... quando ho visto che nel suo cellulare aveva un intero album dedicato a lei, ho deciso di mollarlo! Insomma, perché sta con me se le piace Carly? Non ho nessuna intenzione di tornare con lui.

"Credi davvero che sia una buona idea stare con il fratello ventiseienne della tua migliore amica?"

"Che ti importa? Io posso fare quello che voglio!!!"

"Va bene, vai da lui! Ma se é vero che stai con Spencer, appena lui ti spezzerà il cuore non venire a piangere da me!!!" mi dice con gli occhi lucidi.

Resisti Sam, resisti! Non devi piangere né davanti a Freddie, né davanti a Spencer anche se sono i due ragazzi piú importanti della tua vita. Si! Perché non essendo cresciuta con una figura paterna e con una sorella gemella... devo ammettere che Freddie mi fa da fratello e Spencer mi fa da padre! Non devo piangere anche se odio il ragazzo davanti a me in questo momento. Cerco di risistemare le idee nella mia testa e mi convinco di essere fidanzata con Spencer.

"Sta zitto Freddieracchio! Lui é un ragazzo fedele e... stai tranquillo che non mi tradirà e anche se lo farà non verrò mai a farmi consolare da te! Puoi scordartelo!" grido. Forse un pò troppo forte perché Spencer apre di fretta la porta e ci guarda perplesso.

"Cosa sono queste grida, Sammy?" mi domanda il mio 'finto' ragazzo.

"Ah niente, é solo che questo nerd mi stava facendo arrabbiare, tesoro"  

Ok, ammetto che é stano che lui mi chiami Sammy e che io lo chiami tesoro, mooolto strano!!! Ma... come vedo siamo dei bravi attori e credo che Freddie presto se ne farà una ragione e mi lascerà in pace.

"Così voi due state insieme, eh!!!" dice incrociando le braccia.

Io e Spencer ci guardiamo e poi annuiamo entrambi.

"Bene, se é vero che state insieme datevi un ba..."

"HEY!!!" grida Spencer interrompendo Freddie. "Ho fatto gli spaghetti tacos, andiamo, Sam"

"Va bene" dico.

Ci incamminiamo verso casa Shay.

"Posso venire?" chiede.

"Ehm..." comicio "non credo sia il caso... vedi siamo una coppia, temo che ti sentiresti in imbarazzo"

~Parla Spencer~

Ottima scusa, devo fare i complimenti a Sam! Sono stato fortunato ad aver interrotto Freddie mentre parlava, credo che volesse farci baciare!!! Ad ogni modo, entriamo a casa e per fortuna Carly é al piano di sopra, quindi possiamo parlare.

"Wow, non credevo avrei incontrato il puffo mentre venivo..." dice Sam sedendosi sul divano."Dobbiamo escogitare un piano!"

"Ascolta Sam, io poco fa ho interrotto Freddie ma prima o poi vorra vederci baciare e... onestamente non so se questo nostro piano sia stata una buona idea"  

"Stai dicendo che non mi aiuterai..." dice triste.

"No, no, no... é solo che... insomma tu... saresti disposta a baciarmi?"  

Credo che io sia diventato rosso, troppo rosso. Il mio viso sta andando a fuoco! Perché ci mette così tanto a rispondere? Lo sta facendo di proposito, lo so!

"Bhe... sarà un bacio amichevole, giusto? Lo faremo solo per convincere Freddie!"

"Certo!" rispondo.

"Ok, allora ci sto!!!" dice sorridente. "Ma... hai già parlato con Carly?"

"Carly!!!!! Non ci avevo pensato, ci vado subito, non vorrei che pensasse che stiamo davvero insieme!!!"

"Va bene, io ti aspetto qui, nel mentre guardo un pò di televisione!"

A quel punto salgo le scale e cerco mia sorella, la trovo nello studio di iCarly impegnata con il computer seduta su uno dei nostri cuscini colorati.

~Parla Carly~

É da tanto che Freddie non aggiorna il sito di iCarly.com, sarà stato molto impegnato perché non é da lui!

52 filmati da visualizzare

Cavolo! Menomale che ho ancora una settimana prima del prossimo iCarly! Spero solo che Sam e Freddie mi diano una mano a guardarli tutti! Apro il primo filmato dove c'é un ragazzo che litiga con se stesso allo specchio! É davvero buffo!

Ah! Ecco mio fratello Spencer! É appena entrato, ma non sembra contento come al solito.

"Ciao sorellina!"

"Ciao Spencer!!! Vieni un pò qui!" lui si avvicina a me "guarda questo tipo, é convinto che la sua immagine allo specchio sia arrabbiato con lui!" dico tra le risate indicando il computer. Spencer fa un sorriso forzato e a questo punto capisco che c'é qualcosa che non va. Divento immediatamente seria e dico "Spencer, si può sapere che hai?"

"Niente! Perché?"

"Si!!! Come se non ti conoscessi! Smettila di mentire!!! Dimmi perché sei triste"

"D'accordo"dice mentre affera un altro cuscino colorato e si sistema di fronte a me!

"Vedi... Sam e Freddie qualche tempo fa si sono lasciati, da allora lui non si dà pace e continua ad assillarla, così Sam gli ha detto che era fiadnzata con... con... me, ma lui non crede che..."

"Aspetta, aspetta!" lo interrompo " Sam ha detto di essere fidanzata con te?" chiedo.

"Si..." risponde.

A questo punto scoppio a ridere!

"Questa é la scusa piú ricola del mondo!!! Come gli é venuto in mente?!?!" dico continuando a ridere "devi dire a Freddie che é una bugia" propongo.

"Bhe... in realtà io e Sam vorremmo che ci credesse"

"Che vuoi dire, Spencer?"

"Io e lei dobbiamo fare finta di essere... fidanzati per convincere Freddie a lasciarla in pace"

"Che cosa?!?! Ma ti sei rimbecillito? Vuoi davvero metterti con Sam?!?!" urlo, a questo punto seria.

"No! Dobbiamo solo fare finta, ho voluto dirtelo per evitare che tu pensassi che stessimo davvero insieme!" dice.

Non mi piace per niente questa situazione. Mio fratello é veramente un bambino! Non capisce quali sono i suoi limiti!

"E per quanto deve durare questa cosa?" dico acida.

"Fino a quando lei non mi dirà che Freddie ha smesso di infastidirla, senti... lo so che é sbagliato ma lo faccio solo per Sam"

"Freddie non é così stupido come pensi! Capirà che é una presa in giro, vedrai! Ma... non dovete baciarvi, giusto?" chiedo.

~Parla Spencer~

"Ehmmm... No!!! Assolutamente no! L'aiuto solo stando accanto a lei e tenendola per mano ma... non ci bacieremo mai, non ne vale la pena!"

Sto mentendo a me stesso, al piano di sotto ho appena detto a Sam che se necessario ci bacieremo ma... credo che se lo dico Carly succederà un casino. Il nostro piano salterebbe, Freddie continuerebbe a dare fastidio e... Sam e la mia sorellina di sicuro litigherebbero! No, é troppo rischioso!!!

"Promettimelo!"

"Ehmm! Cosa?" dico confuso.

"Promettimi che non vi bacierete per nessun motivo al mondo! Non lo sopporterei!"

"Certo! Si!!! Te lo prometto!" le rispondo.

Angolo autrice: come va, ragazzi? 😁 Adesso che é finita la scuola ho molto piú tempo per scrivere!!! Ho cercato di allungare un pò il capitolo e spero che questa storia vi piaccia anche se la maggior parte di voi é Seddie, ma come vedete ho cercato di inserirla e piú avanti ci sarà anche la Creddie! Come al solito aggiornerò domenica!!! Ringrazio tutti quelli che seguono questa storia e l'hanno inserita tra le preferite, GRAZIE! Ma un garzie speciale va a Icreddie, celeste_spam love, Wiley, sara lerman e fulmy! ✌ Ciaooo❤

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Secret crush ***


~Parla Carly~

"Ordiniamo la pizza?" dice Sam come al solito seduta sul divano.

"Sam, abbiamo finito di pranzare 5 minuti fa!" dico alla mia affamata migliore amica.

"Ma io ho ancora fame, le polpette non mi hanno sfamata, vado a vedere cosa c'é in frigo" dice alzandosi dal divano e andando in cucina da Spencer.

Odio vederli insieme, lo so che é solo una finta per Freddie, ma solo l'idea di loro due fidanzati mi fa salire i nervi. Se solo provano a spingersi oltre giuro che gliela faccio pagare ad entrambi! Non so come, ma qualcosa farò...

"Hey Carly!" dice Freddie scendendo dalle scale "ti stavo cercando"

"Perché?" chiedo.

"Devo parlarti!" mi risponde.  

"Ok, siediti" gli dico indicando il divano.

"No, vorrei parlarti in privato"

A quelle parole, sia Sam che sta mangiando, sia Spencer si girano a guardarlo.

"Che volete voi due?!?!" grida e poi mi prende per un braccio e mi trascina in ascensore.

"Che succede?" chiedo una volta chiuse le porte.

"Tu lo sai di Sam e Spencer?"

Non so cosa fare? Dovrei stare al loro gioco? Non posso mentire a Freddie, é il mio migliore amico ma non posso nemmeno tradire mio fratello e poi se faccio saltare tutto Sam non me lo perdonerebbe mai!

"Ma di cosa stai parlando?" chiedo.

"Loro due stanno insieme!!!" e poi dà un calcio alla parete. "Io e Sam ci siamo lasciati da pochissimo e lei già si é trovata un altro ragazzo, ma la cosa che mi fa arrabbiare é che questo ragazzo é tuo fratello! Perché proprio Spencer? Non ha senso!"

"Non preoccuparti più tardi parlo io con loro ma... perché vi siete lasciati?"

"Oh bhe..." balbetta agitato "perché... lei credeva che io pensavo sempre a te e... che ti amavo ancora nonostante stessi con lei!"

"Ed é così?" chiedo.

"No!... forse.. un pò... si!" dice infine "lo sai che ho sempre avuto una cotta per te!"

Eccome se lo so, anch'io lo amo ma non riesco a dirglelo. Cerco di rispondere a Freddie ma non ne ho il tempo perché l'ascensore arriva nello studio di iCarly.

Nel frattempo in cucina...

~Parla Sam~

"Sam, ieri ho parlato con Carly e voglio che tu sappia che lei non é molto contenta di noi due!" mi informa Spencer.

"Me lo immaginavo! Hai sempre intenzione di  continuare, vero?"

"Si, certo! Ma posso farti una domanda?" mi chiede.

"Dimmi"

"Tu sei contenta di... tutto questo? Insomma, ti piace questa situazione?"

In questo momento vorrei scappare, vorrei andare via da quella casa! Purtroppo si! Mi piace eccome e non vorrei fosse solo una finta, mi piacerebbe stare davvero con Spencer, lui é l'unico che mi capisce...

"Un pò!" rispondo.

Ore 20:00

Che bello! É ora di cena, finalmente mangio! Sto svenendo dalla fame... Siamo tutti e quattro in soggiorno. Io e Carly stiamo guardando la tv, Spencer sta terminando di preparare la cena e Freddie... Freddie é seduto al computer, come sempre del resto. Poco dopo ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare.

"Sam, domani andiamo al cinema?" mi chiede Carly.

"Si, ma non ne sono sicura!" rispondo. Già, perché ho un impegno con mia madre! Odio quel... sacco di spazzatura!!!

"Perché non ne sei sicura?" chiede la mia amica.

"Probabilmente" interviene Freddie "ha da fare con Spencer" dice con un tono irritante.

"Non é vero, puffo! Fatti gli affari tuoi!" Dopo un attimo ci ritroviamo a litigare e a gridarci in faccia fino a quando i fratelli Shay non ci dicono di smettere.

"Ok" continua il nerd "voi dite di stare insieme ma io non ho ancora visto nessun bacio!"

~Parla Spencer~

Dopo questa affermazione di Freddie, a tavola cade il silenzio . Non posso baciarla davanti a Carly! Ho promesso che non l'avrei fatto, ma non posso nemmeno far saltare il piano di Sam a cui ho promesso che se ci fosse stato bisogno di un bacio glielo avrei dato.

"Dai che aspettate? Baciatevi!" incita Freddie con aria di sfida.

Sia io che Sam diamo uno sguardo a Carly come a chiederle il permesso ma lei non fa altro che guardarci male e questo mi basta come risposta, non posso farlo! Non posso tradire mia sorella

Stavo per dire a Freddie la verità ma all'improvviso Sam afferrà il colletto della mia camicia e fa unire le nostre labbra in un bacio, tutto questo sotto gli occhi di Freddie e Carly.

Ho aspettato tanto questo momento, la sua bocca sa di pollo fritto e bacon, tipico di Sam. Non mi dispiace baciarla e lo rifarei ma mentre lo faccio, sento mia sorella piangere così mi stacco all'istante.

Quando riapro gli occhi vedo Sam con un sorriso sulle labbra, Freddie sta scoppiando di rabbia e Carly... Carly sta piangendo e io non ho nemmeno il coraggio di dire qualcosa per giustificarmi, non ci sono scuse per quello che ho appena fatto...

"Bene, sono contento per voi!" dice Freddie arrabbiato e poi va al piano di sopra lasciandomi con le due ragazze.

Nessuna delle due ha intenzione di parlare e io non voglio che litighino. Prendo un lungo respiro e inizio a parlare.

"Carly, mi dispiace per quello che é successo ma ormai non posso cancellare il passato, quello che é fatto é fatto, ti prego perdonami, lo sai che l'abbiamo fatto per Freddie!" dico con la voce piú dispiaciuta che riesco a trovare.

~Parla Carly~

Spencer! Quante soprese riserva ancora per me? Mio fratello ha appena baciato Sam , se qualcuno me lo avesse detto due settimane prima gli avrei riso in faccia!!! Ma adesso questa é la verità e non posso cambiarla. Molte volte ho notato che tra loro due c'era qualcosa ma non pensavo sarebbero arrivati fino a questo punto.

"Fate quello che volete, potete anche mettervi insieme tanto lo so che volete questo" dico sinceramente "ora scusatemi ma ho cose piú importanti di cui occuparmi!" detto questo salgo di sopra e vado da Freddie lasciando Sam e Spencer increduli.

Ora sono di fronte a Freddie l'unico che riesce a consolarmi. La rabbia ci sta uccidendo ad entrambi, non riusciamo a farcene una ragione e forse perché ci amiamo o forse perché dobbiamo sfogare la nostra rabbia, dopo un istante ci avviciniamo e ci baciamo.

Scarico in quel bacio tutte le mie sofferenze e lo stesso fa Freddie. Dopo un pò ci stacchiamo e lo guardo negli occhi.

"Sam mi ha lasciato perché io amavo te e... ti amo anche adesso"

Io sorrido e lo bacio di nuovo poi tra un bacio e l'altro sussurro "ti amo anch'io"

~Parla Sam~

Carly é andata di sopra e ha lasciato me e Spencer da SOLI... Ci siamo appena baciati e non so cosa dire. Non posso negare che quel bacio mi é piaciuto. Mentre eravamo uniti mi ero completamente dimenticata di Carly e Freddie, pensavo solo a lui, o meglio a noi due! Insomma! Finta o non finta, é stato imbarazzante baciarsi davanti i miei due migliori amici perché l'unico rumore era quello dei nostri respiri. Avremmo dovuto farlo senza di Carly ma forse é meglio che abbia visto tutto, almeno ci sono meno spiegazioni da dare!

"Sam" comincia Spencer "é stato tutto un grande errore, non avremmo mai dovuto farlo, é stata una pessima idea!"

"Ne sei convinto?" dico infastidita "Secondo me non é così! A qualcosa é servita questa finta!!!" dico per poi calmarmi e osservare la sua reazione.

Lui sembra confuso.

"Che intendi?" chiede dopo alcuni secondi.

"Grazie a... Freddie, ho capito che provo qualcosa per te e ne ho avuta la conferma in quel bacio che per te poteva essere insignificante ma che per me é stato meraviglioso, forse dovrei ringraziare Carly per avermi fatto rompere con Freddie..." caspita! Mi meraviglio di me stessa! Non credevo avrei mai potuto dire una cosa del genere!!!

"Sam, non é stato insificante" la  sua voce é molto dolce "devo ammettere che é stato intenso anche per me!" replica.

Gli sorrido. Non abbiamo mai fatto questo tipo di discorsi prima d'ora ed é... strano! Ci sono alcuni minuti di silenzio. Odio quando mi guarda e non dice niente! Perché lo fa? Non capisco...

"Stai dicendo che ti é piaciuto?" chiedo.

"Onestamente si... e a te?"

"Anche" rispondo imbarazzata. "Ma lo sai che non possiamo stare insieme!"

"E perché? C'é qualcuno che c'é lo impedisce? Io credo di no"

"Non c'é ma..." non mi fa finire di parlare che mette una mano nei miei capelli e mi tappa la bocca con un bacio. "Spencer..." sussuro.

"Stai un pò zitta, per favore?" mi dice.

Dopo circa 2 minuti ci stacchiamo per riprendere fiato. "Non oso immaginare cosa succederà appena lo diremo a Carly!" dico preoccupata.

"Non dobbiamo dirglielo adesso! Possiamo anche aspettare che... che... non lo so!!!" ammette.

Rido "stai cercando di dirmi che dobbiamo fare tutto in segreto?" anche se la mia suona di più come una proposta che come una domanda.

"Per me va bene" disse per poi baciarmi ancora.

Angolo autrice: lo so! Questa é la storia piú brutta che io abbia mai scritto :( Ma una bella notizia c'é!!! É arrivata l'estate e questo significa MARE... anche per i personaggi di Icarly. Martedì! QUESTO martedì pubblico il primo capitolo della mia 'storia estiva' 😁 Ringrazio tutti quelli che mi seguono e prometto che la prossima storia sarà migliore! Ciao e a presto!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3140758