All of me

di Ely_styles
(/viewuser.php?uid=832274)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Megan Smith ***
Capitolo 2: *** Zayn Malik ***



Capitolo 1
*** Megan Smith ***


Ormai i ragazzi di questa generazione non sanno nemmeno cosa significhi la parola "Amore", loro si 'innamorano' di quelli che sono popolari a scuola, o di quelli che hanno tanti 'mi piace' sulla foto profilo Facebook. Che tristezza. Per fortuna non tutti i ragazzi sono così. Megan Smith è una ragazza semplice a cui non interessa affatto la popolarità, anzi, odia essere al centro dell'attenzione. Megan, non è popolare, ma ha una bellezza sovrumana, solo che nessuno l'ha ancora notata. Ha lunghi capelli rossi, leggermente ricci, un nasino piccolo all'insù, una bocca rosea e carnosa e due occhi enormi, blu e verdi, e la sua pelle è bianchissima con qualche lentiggine sparsa sulle guance. Oltre ad avere un bel viso ha anche un fisico perfetto, gambe affusolate, pancia piatta e un seno giusto per una ragazza di 17 anni. È bella e buona come il pane, altruista, generosa, disponibile, sfacciata quando serve e innamorata dell'idea dell'amore. Nel tempo libero, disegna. È la sua passione più grande, ed è anche molto brava. Ha pochi amici ma fidati; Mandy, la sua amica del cuore, bella quasi quanto lei, ha capelli biondi e liscissimi, e gli occhi sono verdi brillante, come quelli di suo fratello, Harry Styles anche lui un amico di Megan, poi c'è il piccolo Niall, che ama mangiare e suscita tenerezza nel suo cuore..qualche tempo fa c'era anche Liam, ma da quando hanno rotto non si sono più frequentati. L'ha piantata lui, perché diceva di essersi innamorato di un'altra ragazza, infatti, dopo qualche giorno lui e "la ragazza misteriosa" si sono messi insieme. Megan ci è rimasta malissimo, lei amava Liam. Avevano passato un anno insieme, un anno di baci, scherzi e litigate che si risolvevano con un abbraccio. Ma gli augurava lo stesso il meglio, dopotutto si è innamorato e non doveva ostacolarlo. Ora non lo pensa più, ma quando lo vede non può fare a meno di sentirsi male e ripensare a quando stavano insieme. Quella mattina era semplice in tutta la sua bellezza, canottiera, shorts non troppo corti e un paio di occhiali da sole che le teneva indietro i lunghi e indomabili capelli rossi. Sarebbe andata al mare con il suo migliore amico Niall, loro hanno un rapporto speciale..sono come fratelli e lui la capisce quasi meglio di Mandy. Sono cresciuti insieme visto che i loro genitori sono amici stretti. L'odore del mare entrava dolcemente nei polmoni di Megan che inspirava quella brezza fresca. Camminava tranquillamente chiacchierando ogni tanto con Niall, quando qualcuno spinse la ragazza violentemente facendola sbattere addosso al biondino. Megan si girò verso lo sconosciuto la rabbia le salì.
 
 
 
*Spazio dell'autrice*
Ciaooo! Questa è la mia prima fan finction..se non vi piace o se non va bene qualcosa ditemi tutto tra le recensioni ;* 
Ciao a todosssss :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Zayn Malik ***


"Quando Megan si girò verso lo sconosciuto la rabbia le salì"
Quel ragazzo non solo l'aveva spinta, ma ora stava lì fermo che la guardava divertito. 
"Perché cazzo ride" pensò Megan mentre Niall l'aiutava ad alzarsi. Il giovane che un attimo prima la stava guardando, un attimo dopo si girò dalla parte opposta e continuò a camminare come se non fosse successo niente. Ma invece qualcosa è successo e a Megan dava fastidio. La ragazza si incammina a passo deciso verso "quel ragazzo" per dirgliene quattro, ma la mano di Niall la tirò indietro
-è un maleducato. Non ne vale la pena- le sussurra abbracciandola. Megan si culla tra le sue braccia, calmandosi e dimenticando quello che era appena successo. Non doveva rovinarsi una bellissima giornata al mare, per colpa di uno sconosciuto stronzo.
I due si dirigono verso il bar che appartiene ad un loro vecchio amico d'infanzia. Appena entrati, una furia dagli occhi blu e capelli castano li travolse in un abbraccio.
-ragazzi! Mi siete mancati!- esclama Louis Tomlinson, ancora tenendoli abbracciati.
-ci sei mancato anche tu Lou, ma così ci soffochi!- ride Megan, lasciandogli un delicato bacio sulla guancia. Louis libera i suoi amici accompagnandoli al solito tavolo, con la vista sul mare.
-allora cosa vi porto?- domanda l'amico prendendo un blocchetto è una penna
-per me un frappè al cioccolato-risponde cordialmente Megan
-un frappè..al..cioccolato..Mmh..Okey, e per te Niall?- 
-per me un frappè al cocco, una brioche con la marmellata, un succo all'arancia e un gelato alla vaniglia con panna- annuncia il biondo lasciando gli altri due a bocca aperta
-qualcos'altro?- chiede ironicamente a Niall, che però non capisce la battuta e risponde un "no" ingenuo, facendo intenerire Megan. Louis sorride ai suoi amici e sparisce dietro il bancone. Uno strano odore infastidiva Megan, era pesante..è fastidioso. "Fumo" pensa Megan
-che puzza- si lamenta Niall, tossicchiando. Anche lui l'ha sentito.
-proviene da quel signore..ci parlo io-annuncia la rossa sorridendogli e cammina verso l'uomo che, anche se era di schiena, aveva l'aria vagamente familiare.
-scusi..- Megan picchietta la spalla dell'uomo, e quando si ritrova davanti il solito sorrisetto beffardo che aveva incontrato poco prima, gli avrebbe tirato molto volentieri un pugno in faccia.
-ancora tu, bellezza?- ghigna il ragazzo, mentre fumava tranquillamente la sua sigaretta
-si, purtroppo. Volevo chiederti se puoi spegnere la tua sigaretta.- non sa nemmeno lei come, ma nonostante la sua voglia di prenderlo a schiaffi, ha mantenuto il tono calmo ed educato.
-perché?- ribatte il ragazzo, infastidito dalla richiesta di Megan
-perché l'odore da fastidio a me e..- prima che potesse finire la frase il moro domanda
-e al biondino seduto con te? State insieme?-
Come si permetteva di chiedere una cosa simile a Megan? Prima l'ha spinta per terra senza neanche chiederle scusa e adesso le parla come se fossero amici da tempo. Ma invece non erano amici, e Megan lo odiava.
-non sono affari tuoi. E comunque, ci dà fastidio- 
-non mi interessa- risponde acidamente il ragazzo appoggiando i piedi sul tavolo. "Che maleducato" pensa Megan prima di strappargli dalle labbra la sigaretta e gettarla per terra, calpestandola
-grazie mille.- sbotta alla fine, stufa di vedere la faccia di quello.
-che caratterino. Bellezza, io sono Zayn Malik e tu sei?- chiese afferrandola per un braccio
-non sono affari tuoi- Megan si libera dalla stretta di Zayn e va verso Niall, che si era già mangiato tutto.
Megan sentiva la nuca pizzicare, infatti quando si girò Zayn la stava fissando insistentemente, la guardava insepressivo e i suoi occhi sono ridotti a fessure. Quando il ragazzo capisce di essere osservato, scuote la testa e sorride vittorioso a Megan.
Che aveva in mente?
-Louis!- grida Malik attirando l'attenzione del ragazzo che stava pulendo per terra. Louis si avvicina e Zayn lo tira a se, sussurrandogli qualcosa all'orecchio..Louis dopo un po lo imita.
Poco dopo Zayn si alza e cammina verso Megan e Niall che avevano osservato tutta la scena.
-ci si vede Megan Smith- dice Zayn uscendo dal locale. 
-quello lì è il tipo che ti ha fatta cadere?- domanda Niall seriamene confuso
-si..andiamo- borbotta Megan alzandosi di scatto, andando verso la spiaggia. Lei era convinta che quella non era l'ultima volta in cui avrebbe incontrato Zayn Malik.
 
 
*spazio del l'autrice*
Okay, questo è il secondo capitolo :D 
Vi piace? 
Scrivete le vostre opinioni pleaseee 
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3134086