Happy bat - storie di un tempo andato

di spriggan
(/viewuser.php?uid=768544)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** -STELLA VS FABIO- ***
Capitolo 2: *** - ALCHIMISTA VS FABIO - ***
Capitolo 3: *** -ATTACCO VS FABIO- ***
Capitolo 4: *** -LOCANDA VS KYMI- ***
Capitolo 5: *** -LA VIKINGA VS JACOPO- ***
Capitolo 6: *** - CANTINA VS RUNA - ***
Capitolo 7: *** - GITA VS TAMINA - ***
Capitolo 8: *** - RUBINA VS FABIO - ***
Capitolo 9: *** - COLLEGE VS KYMI - ***



Capitolo 1
*** -STELLA VS FABIO- ***


-STELLA VS FABIO-

girare a cavallo, vestirsi con pelliccie di animali, l'invenzione delle revolver, certo che i tempi cambiano cosi velocemente almeno la mia abitudine di girovagare da solo non l'ho persa.

casualmente mi sono trovato in un paesino, uno di quei paesi piu in montagna che altro. Quelli nemmeno segnati sulle mappe, dove la principale occupazione è quella di cacciare per le pelli di animali o di fare i boscaioli perche la legna serve sempre e ovunque, ma sopratutto uno di quei paesi dove esiste giusto una locanda e dove tutti la sera si riunivano li.

un posto sperduto insomma, ottimo per passare inosservati e stare tranquilli cosa che mi ha portato a decidere di stabilirmi qui e credo che ci rimarro per un po'.

Fuori dal paese in mezzo ai boschi sorgeva una piccola baiata che nessuno usava, per via dei lupi e degli orsi ma per me è il posto perfetto: tranquillo, lontano da occhi e dopo aver passato un po a sistemarmelo come preferivo ho iniziato a passarci gran parte delle giornate godendomi il panorama che la natura offre.

 

pomeggio di un freddo inverno, la giornata ideale per andare in paese a comprare alcune cose e farmi una bella bevuta di qualsiasi cosa potessa offrire quella topaia di locanda, basta che sia alcolica.

F, senti oste, dammi da bere... qualcosa di forte e lascia la bottiglia

-siamo scesi dal bosco per darci alla pazza gioai vedo, è raro vedere la tua faccia in città

F, sto bene per i fatti miei

-fin tanto che qualche lupo non ti fa la festa

Come se ne fossero in grado.

d'un tratto vedo entrare un paio di cacciatori, ridendo e urlando come non mai con in spalla una lupa morta di fresco, il suo sangue è ancora tiepido come non sentirlo. meno male che non si tratta di sangue umano altrimenti potrebbe venirmi una certa sete.

I soliti due idioti del paese la cui principale attivita era vendere pelli, bhe un po' tutti cercavano di uccidere qualche preda per farci pellame da rivendere in primavera quando passavano i commercianti, ma questi due ci riescono spesso... forse non sono cosi idioti come sembra

-guardate qui cosa abbiamo preso!! uno splendido esemplare di lupa!! con questa ci faremo molti soldi!! è stata dura, ma quando io vado a caccia non scherzo!! e oltre a quella c'è pure sta cosa qui!!

il cacciatore mostra una lupetta di qualche mese, completamente grigia con una macchia nera sulla schiena che sembrava una stella.

il barista lo fissa per dirgli: e cosa te ne fai di quella cosa li??

il cacciatore ridendo: nulla!!! manco mezza moneta ci ricavo, ma potrei divertirmi con la fionda! chissa a quanti sassi resiste

F, hey dallo a me quel lupo!!

Cacciatore: scusa??

F, ti do una moneta, hai detto te che non vale nulla. Ci guadagni

il cacciatore inizia a guardarmi storto e non capisco il motivo, al che il barista interviene: su vendiglielo!! sei un uomo di affari alla fine, cacci per profitto. Non vale nulla e lui ti offre una moneta, per te è tutto guadagno.

il cacciatore continua a fissarmi, devo essere piu affascinante del solito oggi

F, allora?? ti do anche questa bottiglia, gia pagata e ancora chiusa!! affare fatto??

il cacciatore inizia a ridere. Sarei un pazzo a non accettare, o sei piu pazzo te a buttare cosi i tuoi soldi!! tieniti questa cosa inutile.

gli allungo la bottiglia e gli lancio una moneta, e dopo aver preso la lupetta me ne vado verso la sua baita la puzza di questi umani mi sta gia dando fastidio.

appena esco sento il cacciatore che inizia a ridere con la gente del locale: quello non è a posto ve lo dico io!! vivere da solo tra i boschi lo ha rincitrullito!! una moneta per un lupo che non sopravviverà nemmeno all'inverno hahaha oggi è la mia giornata buona.

il buio ormai circonda tutto quindi posso fare a meno di trattenermi e in un attimo mi ritrovo al rifugio, stendo una grossa coperta per terra e metto un ciotola con dentro del latte, per poi togliere la lupetta dalla giacca e metterla su quella coperta. basta quel frangente perche questa inizi a ringhiarmi e mordermi le dita, che ingrata!!!

F, ma cosa vuoi fare che non hai nemmeno i denti, su beviti il latte, e vedi di crescere in fretta!!

vedremo se avrai la forza e la voglia di vivere o no, ora sta tutto a te piccola ingrata.

 

L'inverno è passato velocemente, come ogni altra stagione del resto e mi trovo in mezzo una piccola radura a fissare l'orizzontementre un bel sole primaverile emana un tiepido calore.

scorgo un' ombra furtiva che passa da cespuglio a cespuglio fino ad arrivare a pochi metri da me e in un attimo mi ritrovo steso con un grosso lupo sopra che inizia a leccarmi la faccia, blea!!!

F, dai Stella smettila!! hai la lingua ruvida che schifo!!

spostando la bestia mi siedo e in parte a me c'e un bellissimo esemplare di lupo femmina.

F, allora hai catturato qualche preda!! io due conigli e non credere che te li darò solo perche io non mangio!! te lo devi guadagnare il pranzo

il lupo che sembra avere capito cio che gli dico, anzi sono sicuro che abbia capito inizia a cercare la mia approvazione infilandomi la testa tra le braccia incrociate

F, ahaha se sei furba tu!!!

un odore nuovo portato dall'aria cattura in un attimo la mia attenzione e mi fermo immobile e con me anche Stella, che probabilmente come me ha sentito un'odore strano. In meno di un minuto sono circondato da un branco di lupi e Stella si mette in posizione di attacco ringhiando

F, stai buona bella, non attaccare brigha!! risolviamola pacificamente

un grosso lupo nero, il capobranco con tutta probabilità si stacca dal gruppo e inizia ad avvicinarsi con i denti in vista fino ad arrivarmi a qualche metro. Su dai non voglio farti nulla, non costringermi a staccarti la testa mi dispiacerebbe.

apro le braccia e inizio a sorridere, con un gesto lento prendo i due conigli e li lancio davanti al lupo

F, dai forza non voglio farti male, prendi quelli e vattene... vedi non sono una minaccia per voi

il lupo mi osserva per un lungo minuto mentre io resto immobile con un braccio sulla schiena di stella per tenerla calma, finche ad un certo punto prende i conigli e se ne va seguito dal resto del branco

F, ooh ci siamo fatti nuovi amici!! dai forza Stella andiamo torniamo a casa

niente conigli ma almeno non ho dovuto sterminare un branco di cosi bei lupi, mi sarebbe dispiaciuto.

mi alzo e inzio a correre nel bosco seguito dalla mia lupetta in direzione della piccola baita. avendo girato per gran parte della giornata ci troviamo parecchio distanti e quindi non possiamo fare altro che goderci la corsa saltando ruscelli, schivando rami, un po come se fosse una gara.

 

il giorno dopo siamo nuovamente nella radura devo dire che mi piace proprio questa zona della montagna e nuovamente dal nulla compare il grosso lupo nero, questa volta però non c'e tutto il branco sono solo in tre e si tengono a distanza osservando Stella. vuoi vedere che sono incuriositi da cio che è successo ieri.

F, dai su vai!! sono qui per te!! vai Stella

la lupa inizia ad avvicinarsi cautamente agli altri lupi, ma dopo poco sembrano aver trovato un'intesa e dopo poco i quattro scompaiono nella foresta, mentre mi alzo per dirigermi a casa. mi sa che lei si è fatta nuovi amici e io ora devo tornare a casa da solo che noia.

solo a notte inoltrata sento raschiare sulla porta della casa, l'apro con disinvoltura, in fondo dubito che qualcuno possa rapresentare un pericolo per me, per trovare Stella che mi fissa.

F, ragazza, hai fatto tardi stasera?? fatto festa?? dai entra

la lupa con agilita entra in casa e con un salto si trova stesa sul grande letto, come se gli appartenesse. pensa un po fa festa meta notte e poi mi frega pure il letto, non che a me serva dormire...

 

I giorni ormai passano cosi, con Stella che ogni giorno alla stessa ora prende e va a farsi un giro tra i boschi incontrando i suoi simili, per tornare poi ogni sera da me e alla sua casa; finche una sera nonostante sia piu tardi del solito non è ancora rientrata e la cosa mi puzza al che decido di andare a farmi un giro per controllare che sia tutto a posto. annuso l'aria e riconosco subito l'odore di Stella e inizio a correre in quella direzione.

poco dopo mi trovo davanti un spettacolo spiacevole: un lupo a terra ferito a una zampa. Stella, il grosso lupo nero e altri cinque lupi hanno dietro di se un muro di rocce e davanti a bloccargli la strada due grossi orsi, che sembrano pronti ad attaccarli.

sempre a cacciarsi nei guai sta!! con un balzo mi metto tra i lupi e gli orsi, con i denti in vista e appena un orso si muove verso di me con un rapido gesto lo afferro per il grosso collo e glielo spezzo, in un attimo mi avvento sull'altro per affondare i denti nella sua carne e uccido anche questo. mi spiace per voi, in ogni caso non sprechero ne la vostra carne ne la vostra pelliccia.

F, sangue di orso, bha non è proprio il mio preferito.

mi giro verso i lupi che mi fissano immobili con i denti in vista, ma Stella corre verso di me e inizia a leccarmi la mano, almeno ringrazia.

F, su su tranquilla va tutto bene.

mi avviciano al lupo ferito con i suoi compagni che mi fissano ringhiando, ad un tratto Stella fa un balzo e si pone tra me e i lupi e inizia a ringhiare a quest' ultimi, che dopo alcuni secondo si tranquillizzano e arretrano, capito la mia ragazza sa gia farsi rispettare

Vedo che il lupo ha una brutta ferita lo sollevo di peso e inzio a dirigersi verso la mia dimora li forse potrei riuscire a salvarlo, seguito da stella e dal capobranco che non mi toglie mai lo sgurdo di dosso.

entro in casa e adagio il lupo sul letto e inizio a lavorare sulla ferita: innanzitutto un tranquillante poi puliamo per bene la ferita e ora posso ricucirla. sono passate un paio di ore, apro la porta che da fuori e ci trovo il grosso lupo nero, pero lodevole ad aspettare per tutto questo tempo

F, se vuoi vedere il tuo amico e li, sta bene... come se potessi capirmi.

il grosso lupo guarda dentro la porta e vedendo il suo compagno di branco sano che dorme, torna nella foresta. mi sa che questo è piu sveglio di me.

F, che dici Stella avra capito che sono un amico?? in ogni caso tra una cosa e l altra si fa mattina, vado in paese che mi servono bende per il tuo amico, tu stai qui.

 

eccomi di nuovo in paese, questo schifo di paese per essere piu precisi. un piccolo emporio che sto praticamente svuotando visto che mi servono parecchie cose e mentre pago una vecchia signora mi rivolge la parola, chissa cosa vuole ora questa

-giovanotto, non vi si vede spesso in paese, non vi sentite solo nei boschi

F, no, mi piace la tranquillità

-ma spiegatemi un po, cosa fate voi per vivere, siete un cacciotore??

F, non mi piace cacciare gli animali. non faccio nulla, mi godo la vita e basta ora se volete scusarmi vado di fretta.

uscendo dall'emporio vedo alcune persone che fissano dove finisce il paese

-guardate è li che gira da parecchi minuti

un uomo afferra il fucile, uno splendido esemplare di lupo, mi varra parecchi soldi in piu è venuto lui da me, piu facile di cosi, l'uomo prende la mira ma vede tutto nero dal mirino e abbassa il fucile dubbioso

F, io non lo farei

-tho è arrivato in paese il matto solitario, e perche non dovrei farlo??

F, quel lupo mi appartiene, me lo avete venduto voi in inverno, già ve lo siete dimenticato?

-vorresti dire che è quel lupetto morente??

F, Stella vieni qui bella!! si è quella lupetta, e gradirei che non sparaste a ciò che mi appartiene

la lupa arriva e si mette al mio fianco al che tutti fanno alcuni passi indietro intimoriti

F, vedete non vi fa nulla, se non le date fastidio. Quindi in futuro punta il tuo fucile altrove

mi giro mentre stella fissa ancora le persone mostrando loro i denti, per poi girarsi di colpo e seguirmi verso la nostra tranquilla casetta.

 

sono passati due giorni e il lupo ferito è quasi guarito: mangia, inizia a muoversi e mi ha azzannato il braccio parecchie volte, trovandosi ogni volta a faccia a faccia con stella molto arrabbiata e pronta ad attaccarlo per il suo gesto.

stella passa gran parte delle nottate fuori a caccia, per portare cibo anche al lupo malato mentre io oramia non faccio piu caso ai suoi orari, non che per me rappresentino un problema.

ad un certo punto sento parecchi ulalati fuori dalla mia porta, spalanco la porta e ci trova tutto il branco, e inizio a gurdarlo perlesso, che cosa vorranno adesso

F, Stella dove sei bella??

il lupo nero mi si avvicina e inizia a tirarmi per i pantaloni come se volesse essere seguito al che decido di vedere cosa ha in mente, in fondo sti animali si sono dimostrati piu inteligenti di quanto credessi.

dopo mezzora di corsa i lupi si bloccano e iniziano a ululare, davanti a loro c'e Stella stesa per terra con due freccie e una pallottola conficcata nel petto. mi avvicino lentamente ma il suo cuore non batte piu. mi ritrovo in ginocchio per terra e fisso Stella, sento qualcosa di bagnato scorermi sulle guace e non capendo mi tocco la faccia.. sono alcrime, per la prima volta in vita mia sto piangendo e non mi piace questa sensazione.

lo sconforto mi avvolge, ma ad un tratto sparisce tutto.

I miei denti sono fuori, i mei occhi completamenti bianchi, affilate unghie anche loro bianche stanno stringendo la terra, con un righio mi alzo e inizio a correre con tutta la forza che ho nelle gambe per fare l'unica cosa che so fare davvero bene.

Mi trova in poco davanti alla locanda, da dentro provengono risate, gente che parla e che si loda per la caccia fruttuosa della notte e per avere ucciso molti lupi.

do un calcio alla porta che viene scardinata e vola via, come una furia entro dentro, la gente mi fissa spaventata, questo è cio che deve avere la gente neigli occhi vedendomi terrore, puro e sano terrore!!

Afferro l'uomo piu vicino per il collo e lo lancio fuori dalla finestra, mi avvento su un altro affondando i denti nel collo. rialzo la testa con la faccia sporca di sangue e chi mi vede non puo fare altro che tremare di paura.

a uno ad uno, uccido tutti i presenti!! a chi spezzo il collo, ad altri gli strappo il cuore, altri ancora gli strappo piu di meta collo con un morso, non faccio troppo caso a cosa fare l'importante è sterminarli tutti.

Afferro gli ultimi due per il collo e li trascino fuori dal locale. li fuori l'intero branco di lupi che mi fissa: lancio i due tra di loro

F, ammazzateli tutti!!!

i lupi si avventano sui due e iniziano a girare per il paese seguendomi e assalendo chiuque respiri.

Di quella notte mi rimane solo il ricordo di urla di gente che viene sbranata viva, una piccola cittadina rasa al suolo il cui ricordo non rimarra nemmeno sulle mappe e l'inizio del mio odio e del disprezzo verso gli umani, che hanno portato via l'unica amica che avevo dopo anni e anni di solitudine.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** - ALCHIMISTA VS FABIO - ***


- ALCHIMISTA VS FABIO -

 

T, hey Fabio, le voci su questo fenomeno, su questo ragazzo prodigio si fanno sempre piu insisteti

F, si me ne sono accorto

T, quindi cosa vuoi fare??

F, conoscerlo ovviamente e guarda un po' siamo arrivati

K, quindi hai deciso?? sai che non sarà facile

F, fa niente, e poi ci siete voi a darmi una mano!! in più ho gia deciso, voglio un alchimista nella casata

gli alchimisti, sono umani che da sempre si danno allo studio della scienza legata al mondo arcano, solitamente vengono reclutati da piccoli e vivono in zone isolate, lontani dalle citta piu importanti.

essi sono a conoscenza del mondo dei vampiri e di tutto cio che è nascosto ai semplici umani, ma tendono a tenersi alla larga da tutti non immischiandosi in faccende che non li riguardano.

io e le mie due adorate sorelline ci trovimo davanti le porte di una grande castello una congrega di alchimisti per la precisone. situato in una zona montuosa, contornato da spledide montagne, posto tanto bello quanto scomodo da raggiungere.

con un balzo scavalci le mura per trovarmi in un grande cortile, chi stava lavorando si ferma e inizia a fissarci.

un uomo anziano, pelato e con una folta barba bianca, vestito di una tunica rossa viene verso di noi

-vampiri e girate in pieno giorno, questo significa che non siete degli umili vassalli. In ogni caso immagino che sappiate che a noi non ci piace avere contatti e immischiarvi con quelli della vostra razza, quindi vi pregherei di andarvene

K, hey vecchio, non sai chi hai di fronte? un po di rispetto!!

F, su calma tesoro!! non credo che siate in grado di fermarmi, quindi risolviamola pacificamente. Io voglio parlare con una persona, nient'altro. Datemi cio che voglio e non vi uccidero.

e mostro uno dei miei sorrisi piu cordiali

- e con chi vorreste parlare??

F, ma non è ovvio?? la giovane promessa che dimora qui!!!

-qui siamo tutti uguali!!

F, senti vecchio non prendermi in giro!! e non farmi perdere tempo.

sti alchimisti, che pazienza

J, aspettate perfavore. Immagino che parliate di me, sono disposto a parlare ma non fate loro del male.

-rientra tu!! il solito arrogante, ne hai ancora di strada per diventare un alchimista come si deve!! giovane promessa, ma fammi il favore.

F, ottimo entriamo e sediamoci. Kymi, Tamina... che nessuno ci disturbi. Se qualcuno tenta di entrare fatelo a pezzi

entro seguito dall'achimista e ci siediamo su due vecchie sedie di legno, degne di un re proprio.

F, verrò, subito al sodo!! voglio trasformarti in vampiro e farti entrare nella mia casata

J, scusate?? siete serio?? credete davvero che possa essere interessato a questo??

F, dai suvvia!! vi conosco voi alchimisti, volete sempre di più!!

J, se ci conoscete dovreste sapere che nella nostra istruzione ci viene inculcato che voi vampiri siete il male, e che bisogna sempre strarvi alla larga

F, sono sicuro che non ti sei fatto condizionare più di tanto!! pensaci, ti sto offrendo la vita eterna non è cosa da tutti i gironi. Non vorrai restare qui per sempre, tra queste quattro mura, a marcire!! la fuori c'è un mondo meraviglioso da visitare e scoprire.

J, mi spiace ma la mia risposta è no!!!

F, ok, come vuoi. Tornerò domani

J, è inutile non cambio idea da un giorno all'atro

F, ma io ho l'eternità davanti... mi va bene anche se accetti perchè ti sei stancato di vedermi. A domani.

uscendo facci un cenno alle mie due sorelline e scompariamo al di la delle mura.

-hey tu, si puo sapere cosa voleva da te??

J, mi ha detto che voleva trasformarmi in vampiro, sommo alchimista

-e tu che hai risposto?? tutto qui null'altro??

J, ho detto di no ovviamente, sommo alchimista. E lui ha aggiunto che sarebbe tornato domani

-probabilemente non sei stato convincente!! ora vattene nelle tue stanze a ripassare le lezioni elementari

J, non si potrebbe avere qualcosa di più interessante??

-no!! da sempre ci sono dei tempi da rispettare e procedure rigide. Anche se ti senti pronto a passare oltre, sarò io a decidere quando dovrai avanzare

J, va bene, sommo alchimista, vado.

 

il giorno seguente alla stessa ora arrivamo e saltiamo il muro come se nulla fosse, mi piace essere puntuale nei miei appuntamenti

K, senti Fabio, entriamo noi oggi, che vogliamo vedere cosa fa

F, per me va bene.

K, forza levatevi di mezzo, dove è il ragazzo??

-lui non è interessato alle vostre offerte, vi prego di andarvene

Kymi si porta davanti al vecchio coi denti di fuori, dove è ho chiesto??!! non costringermi a fare una strage. adorabile come sempre la mia Kymi

J, sono qui, perfavore non fate del male a nessuno, vi ascoltero!!

K, bravo, forza entriamo!!

e io mi limitero ad ascoltare da qui fuori, in fondo i miei sensi sono abbastanza sviluppati da sapere cosa succede senza nemmeno esserci.

T, che schifo di posto, ma davvero vivi qui??

J, si... posso chiedervi chi siete??

K, siamo le sorelline di Fabio... almeno a lui piace chiamarci cosi. Perchè non ti unisci a noi??

J, sono un alchimista, va contro i miei principi diventare un vampiro. E voi perchè lo siete diventate??

Tamina si porta in fiaco a Kymi, l'afferra per la testa e la bacia appassinatamente

T, per sopravvivere, per poterci amare senza che nessuno osi dire nulla e dal tuo sguardo direi che non avevi mai visto una cosa simile

J, no, è un pò inusuale

Kymi gli si avvicina e gli sussurra nell'orecchio

K, però ti è piaciuta dico bene??

in un attimo è davanti a Tamina e inizia a baciarla passionalmente, afferandola rudemente per i fianchi

K, ahaha direi che abbiamo sconvolto il ragazzo. Essere un vampiro, signica essere liberi, prendersi ciò che si vuole e vivere veramente!!!

T, mi sto annoiado, in più c'è puzza qui andiamo??

K, ok... a domani!!

le due escono, fanno un ringhio alle persone presenti fuori e con un balzo sono fuori dalle mura, degno di loro

F, scusatele, sono giovani e allegre... e scompaio anche io al di la delle mura.

 

le nostre visite vanno avanti per tutta la settimana, in fondo prima o poi qualcosa cambiera dico io. un giorno saltando dall'altra parte delle mura troviamo tutto il gruppo di alchimisti armati di spade e pugnali ad aspettarci. magari sono stanchi di vivere...

F, e questo cosa significa??

-siamo stanchi di voi, abbiamo portato pazienza ma ora basta!! e sono stanco che venite ad adulare un nostro novizio!! non mi interessa se tutti lo considerano un genio!! lui vale esattamente come gli altri e come gli altri farà il suo percorso, non tollero gente a cui piace spiccare e voi mi complicate il lavoro. Quindi o ve ne andate o vi caccieremo a forza

K, ahahah voi poteti e insulsi insetti, volete sfidare il nostro sire?? state veramente puntando le armi contro il nobile Fabio??

dal gruppo inizia ad alzarsi voci, incerte che parlano tra di loro e si sente nomire piu volta la parola nobile, faccio sempre sto effetto chissa come mai.

-voi sareste un nobile?? quel nobile, quello di cui tutti parlano? quella mina vagante che ha combattuto col nobile Eren??

F, siete ben informato...

-tutti sanno di quella faccenda. noi non sapevamo chi foste, vi prego prendetelo e andateve tanto a noi causa solo problemi.

F, no... deve essere lui a volerlo. In ogni caso sono colpito dalla vostra integrita morare... umani, mi fare pena. Io vado a parlare con Jacopo

K, e di questi cosa ne facciamo??

F, uccideteli tutti!!!

entro nel castello e urla di strazio si levano alle mie spalle, non che me ne importi gran che, in fondo si tratta solo di feccia umana.

F, oh eccoti, sei qui quandi hai sentito tutto

J, si

F, e quindi sai che ho ucciso tutta la tua gente?

J, cazzi loro!! non era la mia gente, non ho scelto io di diventare un alchimista e poi mi stavano tutti sulle palle!!

F, quindi ti unirai a me??

J, perchè dovrei??

F, perchè a te piace fare l'alchimista, e hai un potenziale incredibile. Se resti con gente di questo livello non arriverai mai a nulla, ti freneranno per la loro invidia!!

J, e con te?? credi di potermi insegnare qualcosa??

F, oh io posso insengarti una mucchio di cose!! ma niente che riguardi l'alchimia. Per quella dovrai arrangiarti. Però nella mia dimora posseggo la piu grande raccolta di libri di ogni tipo, testi sacri, testi ormai andati perduti e testi che voi considerate oscuri e malvagi. Potrai fare qualsiasi tipo di esperimento, tutto ti sarà concesso!! potrai studiare tutto cio che vuoi!! e l'eternità da la possibilità di arrivare a sapere tutto!!!

J, immagino che questo abbia un prezzo...

intanto entrano Kymi e Tamina, con le mani e la faccia ricoperte di sangue. ho idea che si siano diverteti le mie adorate

K, la tua lealtà verso la casata!! e il tuo aiuto quando servirà

F, non potevi essere più chiara. in più potrai vivere con due belezze come queste, è gia un bel premio

J, ma insomma... quella non mi dice nulla, è piatta come questo tavolo... che tristezza!!!

T, io lo ammazzo sto moccioso!!!

F, frena Tamina!!! ci serve!!

T, non mi interessa, ne troviamo un altro

K, dai amore, non prendertela, e poi è vero che sei un po piatta, ma io ti amo cosi

J, moccioso a me?? avrai si e no qualche anno piu di me

F, qualche centinaio di anni se mai sono due vecchiaccie queste , però se li portano bene!!

K, parla quello giovane!! in ogni caso si! ci siamo fermate che avevamo rispettivamente 3 e 4 anni piu di te.

F, allora sei dei nostri??

J, non ne sono ancora convinto, ci sono vampire con delle belle tette grandi?? e i vampiri possono bere alcol??

F, oh si quante ne vuoi!! e considera che le vampirelle sono tutte giovani e belle!! e per l'alcol puoi bere sei volte tanto rispetto cio che bevi ora prima di cadere al suolo!!

tette e alcol alla fine non serviva poi tanto per convincerlo, potevo pensarci prima.

J, perchè non lo hai detto subito scusa?? ok!!! ci sto

F, ottimo prima tappa per festeggiare una bella locanda che conosco, ben fornita di alcol di ogni genere e piena di gentili e allegre signorine!!!

K, maschi sempre i soliti

e cosi Jacopo venne trasformato in un vampiro, diventando il quarto membro della mia casata e per la prima volta ci fu un vampiro alchimista, ed era mio!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** -ATTACCO VS FABIO- ***


-ATTACCO VS FABIO-

 

 

è notte, la luna è coperta e il suono di una campana rimbomba in tutte le mura castello e nelle mie orecchie. sento gente che corre, suoni metallici e urla.

la vecchia porta di legno viene splancata improvvisamente e una voce mi urla: presto signorino Fabio, dobbiamo andarcene da qui!!

F, Sonia? Che succede, cosa è tutto questo rumore, stavo studiano alcuni libri interessanti

Sonia la mia guardia personale, una bellissama ragazza dai lunghissimi capelli neri lucenti, gli occhi azzurri, è un corpo fastastico e ben allenato mi si porta davanti a e mi appoggia le braccia sulle spalle.

S, mi sacolti bene signorino!! ci stanno attaccando un attacco un piena regola che non possiamo contrastare. si tratta dei nobili!! i suoi genitori sono gia scesi in battaglia e come sua guardia personale è mio compito portarla via di qui

F, una battaglia?? fantastico!! uniamoci anche noi!!

S, mi ascolti bene!! ha ancora 16 anni, è troppo giovane per questo!! sono venuti qui per lei, vogliono prendersi la sua giovane vita! Ma lei ha un'eternita davanti ancora da vivere, quindi mi dia retta per una volta! dobbiamo andarcene da qui subito

ed ecco che anche questa volta mi devo perdere la parte divertente, come faro a diventare piu forte e migliorare se non posso mai unirmi a una vera battaglia, che noia

F, ma io ti do retta sempre.

S, diciamo che mi assecondi, ma certo non obbedisci agli ordini

F, bhe piu o meno è lo stesso!! mi riesce difficile dire di no alla mia guardia persona, sopratutto perche è bella come poce.

cavolo guarda che tette, cio dai come si puo dirgli di no, è inconcepibbile.

S, sempre il solito!! tu passi troppo tempo con quei cascamorti che si definiscono fabbri di corte. forza andiamocene da qui, immediatamente

F, fammi strada... ma dove andiamo?? e comunque che male c'è sono divertenti e mi hanno insegnato tante cose.

S, come provarci in continuzione con una molto piu vecchia di te?? andiamo! c'e un passaggio sotterrane che sbuca dietro al castello molto lontano dalla mura, li dovremmo essere al sicuro, forza.

seguo la bellissima vampira e come non potrei, per dei cunicoli stretti scavati nella roccia che si trasforma in terra man mano che andiamo avanti, ho idea che stiamo percorrendo tutta la montagna per trovarci nella vallata, in ogni caso che figo questo passaggio segreto e pensare che non ne conoscevo nemmeno l'esistenza, chissa se ce ne sono altri cosi.

andiamo avanti per parecchio tempo, finche ci ritroviamo in un bosco, lontano dal castello.

vedo il castello in fiamme e la battaglia sembra che si stia gia concludendo. sonia di scatto mi abbraccia

S, non guardare, vedresti soltanto morte

F, ma perchè ci hanno attaccati??

S, ascoltami! la tua esistenza ha creato un'incognita!! un nuovo nobile su questo pianeta significa che tutti gli equilibri di potere sono venuti meno e i nobili vogliono la tua morte. Sono qui per questo.

Spero che credano che tu sia morto in battaglia. Ascoltami, dobbiamo andarcene, non possiamo restare qui, ho un fratello che dimora in un remoto paesino molto lontano da qui, si chiama Rufus!! da lui saremo al sicuro, in piu è un ottimo gueriro

F, quanto te???

S, come tecnica mi è superiore

F, superiore a te?? non posso crederci, tu sei eccezzionale!!

S, non sono eccezionale e un giorno quando imparerai a usare appieno la tua forza te ne renderai conto!! e allora tu potrai ricostruire il tuo castello il tuo impero e potrai vendicare tutti uccidendo questi nobili!!!

all'improvviso credo che sonia pecepisca un rumore perche mi spinge nei cespugli, dicendomi di stare e non muovermi, per nessuno motivo devono trovarmi

tre vampiri compaio davanti a lei

-chi sei?? cosa fai qui??

S, nulla, ho visto un incendio da lontano e sono venuta a controllare, ma visto che non sono affari miei quello che sta succedendo e non sta bruciando nessuna foresta me ne sto tornato sui mie passi. Questo non è il mio posto.

-non sono sicuro di crederti

vedo sonia che fa a mala pena in tempo a farmi un cenno di no con la testa quando uno dei tre la decapita in uno solo colpo, per poi dare fuoco al suo corpo.

i tre se ne vanno, parlando tra di loro del fatto che è impossibile che qualcuno sia sopravvisuto all'attacco di stanotte e che il moccioso che i nobili volevano morto, sara di sicuro bruciato.

mi ci vuole un po prima che riesco nuovamente ad avere il controllo sul mio corpo e muovermi, ero bloccato, che cavolo era quella sensazione di impotenza? avevo paura ecco cosa avevo. che schifo di sensazione , mai piu!! mai piu voglio provare questa cosa!!

esco dai cespugni e mi ritrovo a fissare il punto dove sonia è stata uccisa cosi brutalmente, di lei non rimangono nemmeno i resti. mi avvio nel centro del bosco e incido il nome sonia su un grosso albero, conficcando poi il coltello nel tronco stesso.

F, ti do la mia parola, un giorno riconquisterò questi territori, ricostruirò un grande castello e questo bosco porterà per sempre il tuo nome. Diventero forte, il piu forte.. e li uccidero tutti!! sei stata piu che una guardia, sei stata la mia più cara amica,e non ti dimenticherò mai... e come mi hai insegnato non piangerò e non mostrerò mai a nessuno segni di debolezza, grazie di tutto.. non ti dimenticherò mai

scompaio nel buoi e cerco di non pensare che da adesso sono solo e tutti quelli con cui ero cresciuto e che conoscevo giaciono ora morti in quello che una volta era un magnifico castello.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** -LOCANDA VS KYMI- ***


-LOCANDA VS KYMI-

 

 

una taverna, fatta per lo più di legno e pietre, da dentro sento schiamazzi e grida e quando entro il mio sguardo vede pochi tavoli in legno molto grezzi, un grande camino su un lato e poche candele qua e la a illuminare quel tanto che basta per non andare a sbattere da qualche parte o non inciampare nelle assi sporgenti del pavimento.

raggiungo un tavolo seguita dalla mia compagna e ci sediamo tenendoci addosso i lunghi mantelli neri provvisti di capucci

J, ragazze!! ora potete torgliervi i mantelli!! siamo nella mia birrerei di fiducia

K, birrerie?? questa bettola?? questa topaia!! con che coraggio la chiami birreria.

Jacopo si gira verso l'oste che ci fissa, invece di perdere tempo a guardarci sarebbe piu reddittizio se pulisse questo letamaio...umani

J, la scusi! Non sa cosa dice. Ci porti tre delle sue birre artigianali, e sei bottiglie di idromele!! vedrete ragazze, vi piaceranno

sempre che non rimango avvelanata, dato il posto non si sa mai

K, sono sicura che il bere sarà buono, perchè qui di certo non vieni per la compagnia!! sono tutti ubriaconi, ladri e feccia.

un uomo si avvicina e mi afferra il braccio... che schifo, mi attaccherà mica qualche malattia.

-signorina, mi pare di capire che reputa marmaglia la gente qui dentro, questo mi offende

K, togli la tua mano da me, se ci tieni al braccio!!

-hai le unghie gattina, proprio come piace a me, dai vieni a farti un bel giro

Jacopo si copre gli occhi, e in quel preciso istante restando seduta afferro il braccio dell'uomo e con un gesto glielo spezzo senza troppi sforzi. in fondo se l'è cercata io con immensa generosita' lo avevo avvertito. l'uomo inizia a urlare ma nessuno sembra farci caso... umm interessante

-maledetta troia me lo hai rotto!!

K, scusa??

in un secondo sono in piedi, afferro l'uomo per il collo e lo lancia fuori da cio' che potrebbe sembrare una finesta, ma a nessuno sembra imporare di ciò che è appena successo a parte due uomini seduti li accanto. se osano darmi fastidio gli stacco la testa dal collo all'istante

K, gradite qualcosa?? sapete non sopporto la gente maleducata!!

I due tornano a fissare i loro bicchieri, e cosi facendo potranno vivere qualche altro giorno della loro inutile esistenza

J, su dai siediti, guarda arriva da bere. e ora brindiamo

iniziamo a bere. Tanto io quanto Tamina rimaniamo piacelvolmente stupide della birra, non avrei mai pensato davvero.

T, ma è eccezionale!!! come è possibili che una simile bettola facciano una cosa cosi buona!!

J, ve lo dicevo io!! in più questo posto ha anche un'altra cosa che mi piace molto

T, e sarebbe??

J, bhe non hai visto Kymi?? ha lanciato fuori una persona e a nessuno interessava. Qui potresti anche staccare la testa a qualcuno che a nessuno importa!!

K, il tipico covo di crimanali...

J, si ma con ottima birra. In piu non essendo nemmeno noi dei santi, direi che è perfetto

K, direi di ordinare qualche altro giro!!!

T, e se volessi del sangue??

J, potresti uscire di qui, andare sul retro facendoti seguire da qualcuno e soddisfare la tua sete.

T, mi piace sempre piu questo posto.

mi alzo e lascia cadere il lungo mantello, mi dirigo alla porte e mi giro un attimo sorridendo con tutto il mio fascino a due strani individui seduti a un tavolo per poi uscire con questi che mi seguono, e fin troppo facile ingannare questi umani in ogni caso ho proprio voglia di sangue caldo

J, golosa la ragazza!!

T, non sa mai darsi una controllata!! spero almeno che non perda tempo

J, in che senso??

T, le piace giocare col cibo!! la sgrido sempre, un minimo di educazione dico io. col cibo non si gioca!!

J, ci sono poveri vampiri che muoino di fame e lei gioca col cibo?? non ho parole davvero pessima!!

 

è passata circa mezzora ed eccomi rientrare in questa topaia che si sta dimostrando piu interessante del previsto, certo avrei preferito il sangue di una giovane ragazzina ma lo sguardo terrorizzato di quei due mi ha davvero messo di buon umore.

J, fatto tutto??

K, si però che noia!! mentre azzanavo uno, l'altro cercava di scappare e anche se l'ho afferrato dal collo si dimenava!!

J, che insensibile!! cercare di scappare invece di stare i buono in attesa del suo turno per morire

K, vedi che mi capisci!!! una faticcia e tutto per farmi una bella bevuto. In ogni caso: Oste porta altro idromele!!

sono passate quattro ore e il nostro tavolo è pieno di bicchieri vuoti potrei azzardare che siamo degli alcolizzati. nonostante iniziamo a ridere per niente cosi senza motivo e i nostri sensi non sono al massimo della loro forma non vedo perchè fermarci. era davvero molto che non bevevo cosi tanto!!

J, un altro giro forza!!

T, oh ragazzi, ma io sono fuori, non c è la faccio piu!! mi gira tutto.

K, hahaha è fuori!! ma ti pare, sei dentro!! mica siamo usciti!!

-scusate ma dobbiamo chidere, quindi andatevene!!

T, no! che chiudere! porta altra birra

-basta birra, tornate domani ora chiudiamo, andatevene con le buone altrimenti vi sbatto fuori

Jacopo si alza all'improvviso scaraventando il tavolo oltre il bancone, ha gli occhi bianchi e i denti in vista e afferra l'oste per il collo sollevandolo da terra

J, dammi altra birra!!!

- è finita, non c'e ne piu!!

dice tremando, oh oh povero oste, ora gli stacca la testa hahaha

Jacopo scaraventa fuori dalla porta il povero oste però gli lascia la testa attaccata al collo, peccato

J, volgio altra birra!!!

Jacopo afferra un tavolo e lo lancia contro il muro, poi con un pugno demolisce una colonna in legno, è troppo divertente vederlo distruggere le cose!!

K, hohoho si è incazzato!! guarda come schiuma Tamina!!... Tamina

mi giro per vedere Tamina stesa per terra intenta a dormire, o comunque a smaltire la sbornia...

è partita poverina!! ed è pure finito l'alcool uffa

K, uno distrugge tutto, mentre l'altra dorme. Qui l'unica sana sono io!!

faccio alcuni passi ma poi vacilla e mi ritrovo seduta in terra, questa cosa non l'ho capita

K, bhe forse non proprio sana.

nel frattempo Jacopo sta demolendo l'intero locale: tavoli schiantati contro le pareti, buchi nel muro, il bancone sradicato e distrutto interamente. fa troppo ridere tutto questo, è spassossissimo.

a fatica mi alzo in piedi con un equilibrimo molto precario vado fino alla porta, mi giro per vedere il locale interamente demotilo, Tamina in terra in mezzo alla taverna che dorme, e Jacopo ancora intento a spaccare quel poco che rimane

K, gente io vado su un tetto a dormire, sempre se ci arrivo a domani.

vabbè dormire che parolone, smaltire piu che altro. Mi allontano nel buio con una sola convinzione : non è il caso che ci si ritrovi per bere tutti insieme se questo è il finale tipo di una serata tranquilla. in ogni caso ora un po' di relax e poi magari domani perche no potrei sterminare questo villaggio in fondo non ho progetti

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** -LA VIKINGA VS JACOPO- ***


-LA VIKINGA VS JACOPO-

 

 

J, hei barista portami un'altra birra, una bella buona in bottiglia ovviamente!!

adoro le piccole birrerie dei paesi del nord, sono sempre ben fornite e la qualita' è alta. questa che da fuori pareva una bettola si sta dimostrando una vera perla. cosi tante birre rare tutte insieme non le avevo mai trovate.

J, hei barista che fai qui fermo a braccia conserte, la mia birra scusa??

- senti straniero non ti sembra di aver gia bevuto fin troppo? Tra birre e liquiri il bancone è ricoperto da tredici bottiglie tutte tue.

ho capito dove vuole andare a parare. Tiro fuori dalla tasca un rotolo di banconote. nella nostra casata i soldi non mancano mai, non ho mai chiesto a Fabio che giri loschi abbia ma fin tanto che ognuno di noi può prendere tutti quelli che vuole dalla cassa credo che non saro' mai eccessivamente curioso.

porgo il rotolo al barista che cambia espressione.

- ma si non sarà una birra in più a farti male, assaggia questa è una chicca da veri intenditori.

far male a me? bha sono un vampiro io è difficile che ci ubriachiamo noi, ci vorrebbero almeno otto giri prima di sentire qualcosa, anche se forse il fatto che vedo due baristi uguali non è proprio un buon segno... o magari ha un gemello, va bhe ci bevo sopra va.

- non ti sembra di aver bevuto troppo?

ecco ora sento pure le voci nella mia testa e tra l'altro voci femminili, forse.. ma forse ho esagerato un pelino

- hey tu mi ascolti

girandomi vedo una creatura meravigliosa un'autentica vikinga: alta con lunghi capelli, un viso stupendo con uno sguardo fiero e ... oddio ma sono enormi! quanto amore è in grado di darmi una cosi?! avra' una quinta almeno, tanta robba, mmm voglio un abbraccione. aspetta frena, devo capire una cosa: sarà vera o sono io davvero ubriaco? grande dilemma!

J, si ti ascolto

- dicevo che dovresti smetterla di bere

sembra vera, ok prova del nove!! ea meno piena gli do una sonora pacca sul culo invitandola a bere.

per un attimo mi sono sentito leggero mi sembrava quasi di volare, solo non capisco cosa faccio disteso nell'erba ghiacciata fuori dal locale.

mi sento sollevare di peso e venire scagliato contro un albero che si spezza all'impatto. un po' barcollante mi rialzo e all'ungo una mano per farle cenno di fermarsi, ma mi ritrovo a tastare qualcosa di morbido e molto sostanzioso, quasi senza volerlo, pero' mica male.

J, wuao tutta roba naturale? Complimenti!!

in un attimo un altro pugno mi colpisce in piena faccia

J, no scusa aspetta non volevo, cioè non che mi sia dispiaciuto ma parliamone

- vedo che sei resistente stronzo maniaco! Ma hai trovato pane per i tuoi denti!

la ragazza che senza dubbio è un vampiro data la forza, si scaglia su di me scaraventandomi a terra e posizionandosi a cavalcioni sopra di me

- ho intenzione di metterti sotto come si deve e farti passare la voglia!

J, oddio fai pure! Non chiedo di meglio

- che cavolo stai pensando brutto maniaco??

e in un attimo mi sferra un altro pugno e un altro, che questa volto blocco senza spostarmi. steso con lei a cavalcioni su di me, non mi dispiace per nulla.

J, eddai parliamone, ti offro da bere che ne dici?? ma smettila di prendermi a pugni, tanto non mi fai nulla

- sei resistente lo ammetto, ma io lo sono di più! E nemmeno per dieci birre mi fermerei

e dicendo questo mi sferra un l'altro pugno che prontamente blocco. con un'abile mossa mi giro e ora è lei a trovarsi stesa con me sopra e mi avvicino al suo viso.

J, sei stupenda e hai un buon odore

in un attimo lascio la presa, mi rialzo e le porgo la mano

J, mi chiamo Jacopo, dai scusa per prima sai non ero sicuro tu fossi vera. Per farmi perdonare ti offro la mia intera cantina, più di cento diverse birre e parecchie botti di alcolici vari.

la ragazza mi guarda e afferra la mia mano

- più di cento birre? Sei serio?

J, assolutamente

- piacere io sono Runa, credo che ti perdonerò e potremmo diventare grandi amici noi due, forza fai strada che ti seguo

Questa va a finire che me la sposo, mi sa proprio che è la donna della mia vita, o forse no?? potrebbe essere un problema non da poco se mi secca tutta la mia scorta di birre, d'altro canto guarda che abbondanza!! cavolo questi si che sono i veri porblemi della vita, mi sa che l'unica cosa da fare e berci sopra.

J, forza andiamo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** - CANTINA VS RUNA - ***


- CANTINA VS RUNA -

 

è passato un giorno e finalmente siamo arrivati alla sua tanto decantata cantina. Per ora vedo solo un'enorme villa e non è da tutti i vampiri avere possedimenti di tale entità, probabilmente non è una persona comune

R, casa tua?

J, è una delle tante abitazioni della nostra casata, ma effetivamente qui ci vengo solo io quindi da un certo punto di vista possiamo dire di si.

R, e cosi fai parte di una casata?

J, ebbene si. Anche se non è convenzionale come le altre.

Entriamo e mi fa strada nella casa che mette in mostra un arredamento antico, lussuoso ed estremamente raffinato. Certo i soldi non gli mancano.

Dopo aver sceso una rapida scalinata decisamente grezza, con nessuna armonia con il resto della casa mi trovo in una vera e propria grotta con grossi scaffali di legno e con mia grande sorpresa posso affermare che ha davvero una cantina incredibile. Saranno trecento metro quadrati adibiti al solo uso di conservare birre e liquori visto che l'unico arredamento presente è un grosso tavolo in pietra e legna che puo ospitare una decina di persone... o vampiri.

R, allora non stavi scherzando

J, sulla birra non scherzo mai, in più credi che potrei mentire a una persona che non ci pensa due volte prima di prendermi a pugni?

R, colpa tua! Mi hai dato uno schiaffo sul sedere. E poi non fare la vittima che non ti sei fatto nulla

J, ma dai schiaffo! Era più una pacca amichevole, un modo per conoscersi

R, si certo. E la prossima volta per dimostrarmi che mi sei amico mi strappi i vestiti di dosso?

J, perchè no! Con che birra vuoi partire piuttosto?

Oh diavolo alla mia boccaccia, sto veramente flertando con lui!

No, non va bene... però cavolo mi intriga parecchio, quell'aria rude e il resistere ai mie attacchi non è da tutti, in più nonostante abbia tutta questa forza se ne va in locali umani a bere, di solito i vampiri più forti sono e più sono arroganti e presuntuosi e sono davvero pochi quelli che come me rispettano la vita e si bevono alcol e non i clienti.

J, tieni prova questa!

mi mette in mano una birra dal nome decisamente strano, mai sentito. ma devo dire che ha un gusto fantastico! ottimo incominciamo subito alla grande.

J, preparati ci aspetta una lunga notta di degustazioni

R, ho tutto il tempo del mondo.

 

Sono passate cinque ore da quando abbiamo aperto la prima bottiglia, in terra abbiamo accumulato almeno una settantina di bottiglie vuote, Jacopo è a torso nudo e non ho idea del perchè sono in reggiseno... quando cavolo mi sono tolta la maglietta e sopratutto dove l'ho messa?

R, senti la mia faccia è un po' più in alto

J, troppa fatica alzare cosi tanto la testa, in più sono quelle due che fissano i miei occhi, non il contrario

Quanto è spudorato questo? tra l'altro non so se è colpa dell'alcol ma sentirmi i suoi occhi addosso mi mette un gran caldo.

rialzo lo sguardo e mi trovo Jacopo a pochi centimentri dalla faccia, devo essere proprio messa male se non mi sono accorta che si è spostato, non faccio a tempo a parlare che mi afferra con forza e mi bacia.

wuao nonostante la prepotenza con cui mi ha afferrata è cosi dolce, gentile e sa di birra... lo voglio!!

al diavolo ho gia buchi buchi di memoria sulla serata, domani probabilmente non mi ricordero nulla ma ora voglio divertirmi e voglio lui!

R, adesso è il momento in cui mi dimostri la tua amicizia??

Jacopo abbozza un sorriso e senza nemmeno vedere sento che mi trappa di dosso il reggiseno... bhe poteva anche slacciarlo normalmente dico io.

ma si fa niente, speriamo solo che questo tavolo sia solido come sembra.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** - GITA VS TAMINA - ***


- GITA VS TAMINA -

 

 

 

Adoro la Francia, cavolo quanto mi piace la citta dell'amore è cosi romantica! voglio salire sulla torre, voglio passeggiare per il centro di parigi con il mio amore, voglio fare colazione sulla senna

K, Tamina la smetti di fantasticare e mi dai retta?

T, si, ma siamo in Francia ti rendi conto? Dai andiamo a visitare la capitale, io e te!

K, si siamo in francia. ma siamo nel nord, alle porte di uno sperduto paese e abbiamo un compito da svolgere

Come se non lo sapessi uff. quando c'è un paese da sterminare questa è sempre su di giri, uguale a Fabio! e io non posso godermi la capitale.

certo piace anche a me bere sangue fino a non farcela piu, ma il gusto per il massacro che hanno quei due è esagerato, non sanno mai porsi un freno.

K, nulla sei distratta. Senti concentrati e una volta finito coi nostri doveri ti porto a Parigi va bene?

T, ti adoro! Ridimmi tutto e prometto che questa volta ti ascolto

K, per la terza volta: entriamo nel villaggio, sterminiamo tutti e facciamo spazio per l'incontro che Fabio deve avere con un vampiro francese, un certo Paol con cui deve concludere degli affari. Possiamo berci tutti quelli che vogliamo ma dobbiamo lasciare in vita una decina di giovani vergini. Tutto chiaro?

T, ok!

Che poi non ho ancora capito sta storia delle vergini, che avranno di speciale. Alla fine il loro sangue è uguale a tutti gli altri, sarà la solita fissa maschilista. Chi li capisce quelli è bravo

Kymi mi sorride e inizia a camminare verso il villaggio. Prevedo che si divertira come non mai, in ogni caso visto che va fatto non vedo perche' non possa godermela pure io, in fondo è tanto che non sterminiamo un intero paese... ho quasi nostalgia dei bei vecchi tempi orami andati.

Quindici anni fa quando ci limitavamo a fare solo questo, senza uno scopo ma per per puro e sempice divertimento, quando non c'era politica, affari da discutere ed eliminare una paese da una mappa era cosi facile. più passano gli anni e piu è difficile vivere nell'ombra, maledetti umani con la loro tecnologia in continua avanzata.

compito o non compito che la strage abbia inizio, prevedo che in un modo o nell'altro sara' divertente.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** - RUBINA VS FABIO - ***


- RUBINA VS FABIO -

 

 

 

Saro' diventato abitudinario ma questo locale mi piace proprio. belle bariste che hanno imparato subito cosa volgio, ma sopratutto hanno capito che sono al bancone da solo per il puro piacere di bere e non fanno troppe domande. A gia non dimentichiamoci il grande ricambio di gente, ottima cosa per un altro genere di bevute.

Ora se non fosse che quell'umana continua a fissarmi sarebbe una serata perfetta, peccato che ho già cenato se no ci facevo un pensierino non è poi male: quei capelli neri lucenti su quegli occhi verdi stanno davvero bene anche se da sempre preferisco le bionde.

Certo pero' che con un corpo del genere è difficile da ignorare, per non parlare di quel vestito bianco che sembra voler essere strappato di dosso. In ogni caso concentriamoci sul bere e non su una patetica, inutile e debole umana.

Un cenno della mia mano e la barista mi riempie nuovamente il bicchiere.

sento una voce alle mie spalle

-io so cosa sei

F, bene, mi fa piacere. Vuoi per caso un premio per questo? Ora se vuoi scusarmi ho da fare.

-e cosa bere? È da un po' che ti osservo e non hai fatto altro, tutta sera qui seduto a bere da solo

F, di pure che è tutta sera che mi osservi e lascia che ti dia un paio di consigli: se vuoi osservare è meglio non apparire troppo e con quel vestito bianco unito al tuo aspetto è difficile non notarti quindi hai gia fallito in partenza. Come seconda cosa se sai realmente cosa sono dovresti starmi alla larga.

la ragazza in un attimo si avvicina e ancora prima che riesco a capire cosa ha intenzione di fare mi bacia, mentre io non posso fare altro che guardarla dubbioso. Cioè ok che sono dannatamente sexy pero devo dire che proprio non me lo aspettavo, cavolo mi ha spiazzato.

-no i tuoi denti non danno fastidio, proprio per nulla. Sai mi ha sempre incuriosita questa cosa

F, quindi devo desumere che non è tua abitudine andare in giro a baciare gente a caso?

-ops, scusami! Mi sono fatta trasportare dala curiosità, in ogni caso io sono Rubina

F, sei un'umana, sai cosa sono e non hai problemi a prendere iniziative. Sono curioso cosa vuoi?

R, sapere il tuo nome come prima cosa e bere insieme a te, sai mi hanno sempre affascinato quelli della tua specie

Bhe se offre lei sarebbe scortese rifiutare in più vorrei capire come fa a sapere cosa sono, ma si dai starò al gioco ma giusto per indagare.

F, perchè no, il primo giro però lo offri tu!

In fondo faccio sempre a tempo ad ucciderla.

Alla fine la serata passa velocemente e scopro che fa parte di una strana congrega o comunita' come preferisce definirla lei, dove hanno qualche forma di strano potere o roba simile e conoscono cio' che c'e oltre al mondo umano. In piu stranamente ha un odore che mi piace, sarà dovuto dal fatto che non è una comune umana, mi sa che non la uccidero' per il momento.

 

È passato un mese da quando quella sera in quel locale un' umana decisamente insolita e di una bellezza incredibile mi ha abbordato, ed ora eccomi qui ad aspettarla nonostante odio gli umani e chi arriva in ritardo

R, ciao bellissimo

F, perchè hai fatto il giro attorno alla piazza?

R, volevo prederti di sorpresa!

Come se non avessi sentito il suo odore ancora prima che arrivasse, siamo quasi sul patetico, come se io avessi i sensi torpidi e marci degli umani.

R, a cosa pensavi? E non dire nulla come il solito, che non ci credo!

F, al fatto che in un mese sono stato a letto con te solo una volta e bon ti ho mai azzannato il collo

effettivamente questo rapporto tra noi è cosi strano, mi diverto parecchio in sua compagnia e nonostante sia estremamente attraente non siamo molto interessati a saltarci addosso a vicenda, e diciamocela io sono uno schianto obbiettivamente parlando.

R, bhe sai quella è stata piu per curiosità, sai volevo testare personalmente ciò che si dice di voi vampiri

F, eeh?

R, lo sai! Ho avuto difficoltà a camminare per due giorni, la fai facile te che non devi dormire o riposarti. In ogni caso nonostante sia stata una cosa epica ero a pezzi, roba da raccogliermi con una paletta e buttarmi via

F, esagerata

R, nove ore di fila e io sono l'esagerata? Forse un giorno se sarò abbastanza ubriaca da dimenticarmi come mi trovo ridotta dopo si potrebbe replicare, ma sottolineo forse. Ora però godiamoci il LunaPark!

tiro al bersaglio, casa dei mostri che non fanno paura nemmeno a pagarli, prove di forza estremamente facili per i miei gusti, ruota panoramica e devo dire altina il tutto in compagnia di un'umana. Certo che se me lo avessero detto avrei riso in faccia al malcapitato per poi ucciderlo tanto per sfizio. io che tengo ad un' umana, chissa magari il mondo sta davvero cambiando.

Ma si dai vedremo dove andra' a finire, e considerando che in un mese le ho gia raccontanto delle mie sorelline, della mia lupetta, delle mie scorribande e dei miei progetti di conquista e vendetta non la biasimerei se mi desse del pazzo e mettessa distanza tra di noi.

spero proprio che non lo fara' e che un giorno mi permetterà di trasformarla, una ragazza cosi fantastica la vorrei al mio fianco per sempre, in piu non capisco come voglia continuare a tenere questa condizione di pateticità e fragilità, bha umani chi li capisce è bravo.

R, Fabio ti muovi? Dai vincimi l'orso gigante, sei bravo a sparare dico bene?

ma si godiamociquesta giornata e tutte quelle che verranno per pensare al futuro c'e sempre tempo e magari dopo l'orso ci sta anche una foto ricordo di questa bella e cosi alternativa giornata.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** - COLLEGE VS KYMI - ***


- COLLEGE VS KYMI -

 

 

 

Si puoò sapere chi bussa a quest'ora facendo tutto questo rumore, ma sopratutto dove sono? quanto cavolo ho bevuto ieri? c'è ne vuole per far ubriacare un vampiro, c'è ne nuove davvero molto e considerando come mi sento dire di aver bevuto tanto è un'eufenismo.

Ancora che bussano ma basta!! qui ci scappa la strage

K, ok arrivo! Ho sentito

Ok Kymi riprenditi puoi farcela, si posso farcela!! questa è la tua stanza nella villa della confraternita, sono al college e anche oggi non uccidero nessun umano. ok adesso non esageriamo, diciamo nessuno della mia confraternita, dai mi pare un buon compromesso. fin tanto che non do nell'occhio posso rimanere qui a studiare; che cavolo pure io voglio una laurea e quella di architettura e design sara mia!

apro di scatto la porta e trovo una delle mie consorelle che mi fissa

K, bussavi come una dannata e ora non dici nulla?? potrei metterti sulla mia lista nera per questo lo sai??

-emm, è che sei nuda, stavi dormendo? Scusa...

abbasso lo sguardo, e gia non porto nulla addosso

K, stavo riprendendomi dalla serata e non chiedermi perchè non indosso nulla, perchè non ne ho idea

da dietro di me arriva una voce che ben conosco, io e la disturbatrice ci giriamo verso il letto da dove si erge Tamina anche lei senza nulla addosso.

T, lo so io perchè non indossi nulla, vuoi che te lo spiego o ci arrivi da sola?

ok forse in fondo pensandoci bene qualcosa mi ricordo

-ragazze voi due? Non voglio sapere nulla, certe cose imbarazzanti possono succedere a chiunque quando si ha bevuto troppo, lasciamole dove sono e dimentichiamoci tutto!

T, ma io non voglio dimenticare è stato fantastico! Quella cosa che mi hai fatto... Kymi cioè wuao! Dove l'hai imparata?

qui va a finire che mi cacciano dalla confraternita e non posso permettermelo non sono un genio come Tamina, mi servono le informazioni che mi passano le altre ragazze.

K, si ok come no. Piuttosto perchè sei qui a bussare, cosa c'è di tanto urgente?

-bhe sai alla porta c'è un ragazzo, uno strafico pauroso: giubbotto in pelle e un'auto, ci credi!! non è da tutti possedere un 'automobile. Secondo me a casa possiede anche un televisore, non sò perchè ma ci scometterei.

ed ecco che riprende a fantasticare e divagare, magari schioccandogli le dita davanti alla faccia torna alla realta la dolce visionara rompiscatole.

-a si scusa, bhe chiede di te. Dice che sei la sua sorellina

con un balzo Tamina che ha afferrato un lenzuolo fasciandoselo al corpo si porta in parte a me tutta sorridente

T, che bello c'è Fabio

-lo conosci? Sai Kymi credevo non avessi una famiglia, ma sicuramente mi sbagliavo, sai mi capita di continuo sono cosi sbadata

K, in realtà ho solo un fratello, sai è lui che paga la retta

e non capisco che diavolo è venuto a farci qui, che palle! ma non poteva continuare a farsi i suoi giri per il mondo, no deve arrivare all'improvviso, e chissa che casini mi combinera ora. dopo tutta la fatica per stare buona e non ammazzare nessuno... che palle!!!

-e dire che sembra cosi giovane. In ogni caso essendo lui il tuo tutore può entrare, lo faccio salire?

K, si ok. A gia con calma che magari prima mi rivesto

 

è li seduto da cinque minuti che mi fissa e ancora non ha detto nulla con Tamina in parte che non la smette di dargli attenzioni, ma che cavolo ci è venuto a fare qui!

F, che bel posticino e quanto buon sangue fresco

K, tutto qui? Dopo dieci anni è il massimo che sai fare?

F, e tu allora? Almeno Tamina mi è saltata addosso abbracciandomi, tu invece credo sia già tanto che ti ricordi di me

ok non è cambiato di una virgola, dovevo immaginarmelo

K, Fabio che vuoi?

F, nulla non sapevo cosa fare ero in zona e sono passato a vedere come te la passavi in mezzo agli umani.

classico, lui si annoia e spunta all'improvviso. ma trovarsi una bella vampira no? quando fa cosi è davvero insopportabile, come se il mondo girasse intorno a lui e non posso manco insultarlo e mandarlo al diavolo, eh no lui è il mio sire.

F, hey Tamina ho notato che c'è tanto bel sangue qui, non vi fate mancare proprio nulla

T, gia ma Kymi non sembra neanche più lei da quanto fa la brava, fa tutta la studiosa. È diventata noiosa come non mai! Se non fosse che qui si sta bene me ne sarei già andata a girare per il mondo lasciandola marcire sui libri

meglio chiarire subito le cose prima che sto fetente rovini tutto come solu lui sa fare.

K, senti Fabio, voglio la laurea! Quindi non fare strage inutili o creare problemi alla confraternita va bene?? per una volta cerca di non essere te stesso!

F, ok ok stai calma!! che antipatica che sei, che è quella settimana del mese?? a no giusto sei un vampiro. Senti ho vari titoli di studio e posso capire la tua voglia quindi farò il bravo, tanto domani riparto sono qui giusto di passaggio.

Piuttosto per una bevuta? Senza che ti innervosisci...

T, ti consiglio le oche della confraternita Sigma: tutte bionde e cotonate. Non brillano per inteligenza ma sono piuttosto appetitose e la loro confraternita è distante dalla nostra, quindi non dovrebbero esserci problemi

K, e non esagerare!

F, ok ok ho capito!! sia mai che disturbo vostra signoria. Dai vado a farmi un giro nel campus ci vediamo stasera, sapete mi ha invitato la vostra amica a una festa e tranquille non me la mangio... mi limiterò ad altri piaceri, a stasera.

non ha perso tempo quella sgualdrina a tentarci nonostanto le ho detto che è mio fratello. mai visto nella mia vita anni come questi, giocano tutte a fare le santarelline e poi appena appare uno con un giubotto in pelle e un bello sguardo subito lo invitano nel proprio letto.

speriamo solo che non faccia troppi casini.

 

la festa proprio bella, certo che in questi posti college sanno proprio divertirsi; Tamina sta bevendo come non mai la botta di ieri se l'è gia dimenticata... beata lei, pero non vedo Fabio, ed è tutta sera che non lo vedo e questo è decisamente un brutto segno! un gran brutto segno, so gia che rovinera tutto!!

-hei Kymi hai un momento?

K, non dovevi essere con mio fratello? Cosa hai sembri stanca... molto stanca

-si ero con lui prima, ci ho passato le ultime quattro ore e sono a pezzi. Cioe wuao però ora ho bisogno di riprendermi ma prima dovevo darti questo.

mi passa un bigliettino e poi se ne va in direzione del dormitorio, Fabio deve essersi divertito parecchio con lei, peccato che questi umani non abbiano un minimo di resistenza.

in ogni caso vediamo che dice sto biglietto.

" Mie adorate sorelline sono dovuto andare via prima del previsto, faccende di una certa urgenza e quel rompi di Jacopo reclamano la mia fantastica presenza. Ottime feste e ottimi pasti offrono i college oltre ovviamente a una buona istruzione, cercate di godere di tutte queste cose e appena finite con gli studi fatevi vedere al castello, ci conto

con affetto

Fabio "

che dire tipico di lui. e va bhe ora pero voglio Tamina ho proprio voglia di godermi lei per il resto della notte.

 

ma questo è un vizio!

ora tutte le mattine vengo a bussare, e che palle!!!

T, dai vado io oggi, in fondo stanotte sei stata fantastica

Tamina apre la porta questa volta pero una vestaglia seppur trasparente l'indossa e fa entrare lei, sempre lei, la in assoluto piu rompi scatole della confraternita che senza fare commenti ci fissa con uno sguardo strano.

K, cosa c'è ancora e niente commenti!

-una cosa terribile, hanno trovato tutte le ragazze della confraternita Signa morte dissanguate, l'intero campus è sotto shoc

K, grazie per avermi informata, ora pero vai a stenderti è meglio

mi giro verso Tamina e ora entrambe capiamo a cosa si riferiva quel "ottimi pasti" scritto da Fabio sulla sua lettera. certo che non si smentisce mai

 

 

 

***

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3145334