Lettere d'amore

di Enny27
(/viewuser.php?uid=847772)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Marvel - La domestica ***
Capitolo 2: *** Glimmer/Lux - L'Allenatore ***
Capitolo 3: *** Clove - Il Ribelle ***
Capitolo 4: *** Cato - La Ballerina ***



Capitolo 1
*** Marvel - La domestica ***


 Marvel - La domestica
Ti ricordi quando sono stato scelto, amore mio? 
Ti ricordi quando sei entrata nel Palazzo di Giustizia e mi hai baciato come se fosse la fine del mondo? 
Bhe ecco era veramente la fine del mondo. Io senza di te, tu senza di me. Come avremmo fatto? 
-Torna a casa per me, ti prego- mi dissi e io giurai che sarei tornato. Non ho mantenuto il giuramento. 
Adesso da quassù ti vedo pulire la mia stanza, e vedo che la stai anche mettendo in ordine. La stai riordinando come piaceva a me, con tutte le cose ammucchiate in un angolo. Per me quello era ordine, ordine nel caos. Perchè è quello che siamo io e te: una cosa ordinata, giusta, in un mondo fatto di caos e violenza. 
- Non importa se tu sei solo una domestica e io un ragazzo ricco, io e te quando siamo insieme siamo solo Marvel e Lisa.- te lo dicevo sempre e ogni volta tu sembravi più felice. Ti amo tesoro mio, ti amo con tutto il mio cuore. Non devi piangere se io non ci sono più, perchè io sarò sempre nel piccolo caos che ti si è fomato nella mente.
Con amore,
Marvel. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Glimmer/Lux - L'Allenatore ***


Caro Cassio, lo sai che sono morta vero? Si che lo sai quindi smettila di urlare per tutta l'Accademia che tornerò. Lo sai che non mi vedrai più. Calmati amore, tanto è tutto inutile. Non c'è bisogno di arrabbiarsi perché io ti aiuterò sempre, qualsiasi cosa accadrà sarò sempre con te. Prima di chiudere gli occhi mi sono ricordata di quell'allenamento in cui mi insegnasti a tirare con l'arco, mi dicevi - Ehi calma, tranquilla è la prima volta che ne usi uno rilassati - e io quel giorno tirai la mia prima freccia, dritta la centro del bersaglio. Tu sapevi perché ero tesa ad usare qualsiasi arma, tu sapevi perché avevo paura delle armi. - Tu non vuoi uccidere, non vuoi partecipare ai Giochi. Te lo si legge negli occhi.- Dal quel momento ho scoperto che eri il miglior lettore del mondo. Nel posto dove sono ora sto bene, sai. Ma tu mi manchi. Ora non sono più la Glimmer che conoscevano tutti, ora sono la Glimmer che conoscevi tu. Si, ora cerco di essere gentile e modesta e ci provo ogni giorno per te. Anche se qui sto bene ho un vuoto nel cuore, lo sento quando sono nel letto e di fianco a me non c'è nessuno oppure quando inciampo e cado e non c'è nessuno che mi aiuti ad alzarmi. Ecco è in questi momenti che mi metto in un angolo a piangere. Io sono debole. Tu no, sei forte di fisico e di spirito. Quindi ora alzati e vai ad aiutare i ragazzi, allenali in modo che quando saranno nell'Arena avranno una possibilità di vincere. Fallo per loro. Ricordati che io ti amo con tutto il mio cuore e ti aspetterò qui fino alla fine del mondo. Glimmer. *********************************************************** Piccolo spazio autrice. Non mi fucilate, sono troppo giovane per morire. Per favore recensite, con affetto Enny27.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Clove - Il Ribelle ***


Caro Ribelle, mi chiedo come fai a resistere. Mi chiedo come fai a resistere alla gente del distretto che ti chiede se stavamo insieme. Io non ce la farei, li ucciderei tutti. Ma tu non lo fai, tu rispondi gentilmente che non ti vai di parlarne. Non mi stupisco, tu sei un ribelle. Tu non hai bisogno di rispondere male o di ferirli fisicamente. Tu sei un ribelle del Distretto 2, tu al contrario degli altri non hai bisogno di essere violento per esprimerti. Anche da questo posto, dall'alto, vedo i ragazzini di otto anni che stanno per entrare in Accademia che ti guardano come se fossi un Dio. Tu infatti in Accademia ci entri senza essere rigido e ti dirigi subito alle postazioni di sopravvivenza, non vai quasi mai dalle armi. Siamo completamente diversi, e per questo ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo all'infinito. Ti amerò anche da quassù. Ti amerò sempre e aspetterò con ansia il tuo arrivo. Ti amo. Clove. ***************************************************************************************************************Piccolo spazio autrice. Ciao!Ho scelto di non mettere il nome del ribelle, mi sembrava carino che Clove ormai lo chiamasse con un aggettivo, un aggettivo che rispecchia il suo carattere. Grazie a S U N e. Kat394 per aver recensito gli scorsi capitoli! Baci Enny27

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cato - La Ballerina ***


Cara Isabel, tu lo sai, ho sempre odiato la danza. Te lo dicevo sempre, dicevo che era inutile e che era stupida. Però tu non capivi. Io dicevo che odiavo la danza, non le ballerine. E tu, sei una ballerina. Quando vi vedevo ballare durante le ore di attività ricreative in Accademia, guardavo sempre il vostro fisico perfettamente asciutto e agile. Io sono il contrario. I miei amici pensavano che vi guardavo, che ti guardavo, solo perché mi piaceva il vostro corpo e perché volevo portavi a letto... Invece no. Ero stregato dai vostri passi e dalla vostra delicatezza. Ero stregato soprattutto da te. Poi ho capito che non era semplice attrazione quella per te, ma era amore. Sì, io Cato, il più forte dell'Accademia mi sono innamorato di una ballerina. Ti amo Isabel. Anche dal Paradiso, dove sono ora insieme agli altri Favoriti, ti amo. Con amore, da Cato. *********************************************** Piccolo spazio autrice È finita la storia...dispiace anche a me... Grazie a tutti quelli che leggono questo e gli altri capitoli... Un bacioneoneone da Enny27

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3143010