I want you to know that I’m all yours

di ddanielle96
(/viewuser.php?uid=165007)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Io sono tua madre, Justin! ***
Capitolo 2: *** Incontri. ***
Capitolo 3: *** Scoperta. ***



Capitolo 1
*** Io sono tua madre, Justin! ***


Lista del giorno:
✓ Fare la spesa
✓ Lavare casa
✓ Sistemare il giardino
✓Decorare casa per il party
✓Portare i cani ed i gatti a lavare
✓Dare da mangiare ai cani e ai gatti
✓Preparare la cena per il party

P.S Io e le tue sorelle saremo di ritorno giusto in tempo per prpararci per il party. Ti conviene svolgere TUTTE le faccende.
Con amore la tua cara, bellissima, magnfica e dolcissima matrigna!


"Con amore la tua cara, bellissima, magnifica e dolcissima matrigna.. Ipocrita!"- Pensai. "Come posso svolgere tutte le faccende oggi? Poi, proprio oggi che ho lezione di danza? Ooh, avanti! La odio, la odio!" - Sussurrai, mentre mi dirigevo verso il bagno per prepararmi per la scuola.
Oh, scusate.. Devo ancora presentarmi.
Mi chiamo Selena Marie Gomez, ho 18 anni ed abito con le mie sorellastre, Taylor e Vanessa, e la mia matrigna Britney. Dopo la morte di mia madre, mio padre si sposò con Britney, una delle donne più spregevoli del mondo, insieme alle sue figlie, ma purtroppo, tre anni fa, mio padre morì e mi affidarono alla mia matrigna. Il mio sogno è scappare da loro e diventare una ballerina. La danza? La cosa che mi rende felice, grazie ad essa riesco a sentirmi libera.
Già, sembra la storia di Cenerentola, ma credetemi non lo è affatto.
Esco da casa e mi fermo davanti la fermata del Bus, il quale dopo una decina di minuti arriva, salgo e mi siedo nel mio solito posto. Dopo due fermate sale anche la mia migliore amica, Katy.
-"Ehii bellezza! Allora come va tra le grinfie di quella strega e delle sue gattine?"- Mi disse sedendosi accanto a me, provacandomi una risatina. -"Come al solito, stasera hanno organizzato una delle loro feste, per non so cosa.. So solo che è qualcosa di veramente importante!"- La informai. -"Oh, allora sicuramente ci sarà mezza città invitata, ed i miei aderiranno, come al solito.."- Si lamentò lei. -"Beh, vedi il lato positivo.. Possiamo stare insieme!"- Cercai di convincerla. -"Sì, hai ragione.. Ma odio andare alle sue feste, sapendo che è solo merito tuo se la casa sarà perfetta.."- Sospirò. -"Oh, tesoro grazie! Ma non preoccuparti.. Solo questione di abitudine, oramai! Diciamo che non mi pesa!"- Dissi, più per convincere me che lei, guardando fuori dal finestrino. -"Ooh, ma andiamo.. A chi la vuoi dare a bere? Non a me sicuramente! So che odi tutto ciò.."- Mi rimproverò lei. -"Oh, guarda un po', siamo arrivati.. Scendiamo, non vorrei arrivare in ritardo a storia, amo quella materia."- Cambiai disorso. -"Tu odi storia, quanto odi quelle tre streghe!"- Mi guardò male, mentre mi alzai per poi scendere.
Entrammo a scuola e, dopo esserci salutate, andammo verso le nostre classi.
A scuola non ero tra le più famose, anzi.. Tra le più odiate, sempre per colpa di Vanessa e Taylor. Loro sono capo Cheerleader.
Ogni fine lezione, vado a lezione a danza, ma non prendo vere lezioni.. Entro di nascosto in nella scuola di danza più famosa di Stratford, la School Dance Dreams. Uno specchio divide la sala grande, ed io mi metto nel retro, dove io posso vedere loro, ma loro non possono vedere me. Purtroppo oggi, non potevo andare perché dovevo preparare casa per la festa.
Dopo scuola andai a casa, pranzai ed iniziai a seguire la lista.
Erano le 16:30 ed ancora ero al secondo punto della lista, ero davvero stanza.. Purtroppo la casa non è piccola, infatti è la classica casa americana, grandissimo giardino con piscina, gazebo e lato relax, la villetta è circondata dal giardino, è a due piani, ogni stanza è alquanto enorme. (Ecco la casa: http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/05/02/article-2618991-1D86F82C00000578-452_634x478.jpg )
Sentii suonare il campanello, avevo davvero paura che fossero di ritorne le tre streghette. Andai ad aprire quando vidi la mia migliore mia con due grandi buste. -"Che i fai qui? Cosa sono quelle?"- Chiesi indicano le buste. -"Oh, non avvo nulla che fare, così ho pensato di darti una mano a pulire e.. Questo è un piccolo pensierino dai miei!"- Sorrisi facendola entrare. -"Grazie, grazie grazie!!". La assalì con un abbraccio. Lei rise. -"Per così poco?!"- Disse posando le buste a terra. -"Oh, vedrai se poco.."- Le poggiai la lista e lei sbarrò gli occhi nel leggerla. -"Bene, incominciamo!"- Iniziammo a dividerci i compiti.
*
Erano le 18:30, quando  lei tornò con i du cani ed i due gatti puliti, mentre io, finito di fare tutte le cose, iniziai a cucinare. -"Dai, ti do una mano io!"- Così iniziammo a cucinare.
-------------
PDV Justin.
-"Avanti, Scoot.. Sono stanco, non voglio andare in quel maledetto Party! E poi perché? "- Chiesi arrabbiato.
-"Perché, signorino, devi fare ciò che ti diciamo.. Adesso basta, Justin! Capisci che ciò che stiamo facendo io e Scoot è per il tuo bene? Siamo stanchi dei tuoi capricci, non è così che ti ho cresciuto, Justin!"- Mi rimproverò mia madre.
-"Ma siamo arrivati da un'ora e sono stanco. Cosa pretendete che io vada ad una stupida festa, organizzata dalla donna più ricca della città? Sono io più ricco di lei, insomma.. Posso fare di meglio, chissene frega di quella! E poi per fare cosa?"-
-" Smettila di mettere te al primo posto, sempre.. Se sei qua è per un buon motivo. Ritrovare te stesso. Fino  quando non sarai il ragazzo che ho conosciuto nel 2009, e che tua mamma ha cresciuto, tu non farai il Tour. Te l'ho detto. Questa è la tua punizione e, discutendo con tua madre, abbiamo deciso che sarai TU a decidere la prossima ballerina che si aggiungerà allo staff, perché purtroppo Melody si è rotta una caviglia e non potrà ballare  seriamente per i prossimi 2 anni. Tu terrai lezioni di danza nella scuola più famosa della città! E, rispondendo alla domanda, stasera alla festa, incontreremo un produttore che ci presterà il suo studio per tutta la tua permanenza qui, perché ovviamente lavorerai anche per il nuovo CD."- Disse Scooter puntandomi il dito, mentre io stavo comodamente seduto nel divano di casa mia. -"Sì, perché non aggiungete anche da fare il dog-sitter, il cameriere ed il ragazzo delle pulizie di quella dove dobbiamo andare stasera?!"- Mi lamentai. -"Mmh.. Ci penseremo, grande idea!"- Esultò Scooter battendo il cinque a mia madre. Li guardai male. -"Vai a prepararti che è tardi! Stasera ci saremo  anche noi, quindi.. Sta attento a ciò che fai, Justin. Se il signor Steve ci presterà il suo studio per un tempo indeterminato, sarà una grande cosa per noi, così potrai continuare a lavorare, come una volta.. Io e te!!"- Concluse Scooter salendo.
Casa mia era la più bella della città, ovviamente, non appena mi hanno comunicato del mio trasferimento per punizione, ho subito comprato una nuova casa casa, perché in quella dove vivevo da piccolo era troppo piccola.. Poi è da anni che non vado là. (Ecco link della casa: http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/12/19/article-2526543-1A3497A500000578-621_634x420.jpg )
Salii per andarmi a preparare. Mi vestii così: http://cdn.hitfix.com/photos/2499331/So-So-Justin-Bieber.jpg

Verso le 21:30 scesi, mia madre e Scooter mi aspettavano da mezz'ora.
-"La festa è già iniziata, e siamo in ritardo di un'ora, Justin! Possibile che devi fare i divo anche per queste piccolezza?"- Mi urlò contro mia madre.
-"Mamma, tutti devono aspetare Justin Bieber, ok?"- Dissi spavaldo.
-" Io sono tua madre, Justin!"- Continuò ad urlare.
-"E allora? Sei come tutti gli altri.. Devi aspettarmi!"- Continuai io, con lo stesso tono di prima. Sentii un bruciore nella mia guancia destra, mia madre mi aveva dato una sberla, dopo anni, ma mai così forte. -"Non permetterti mai più, Justin. Portami rispetto, sono tua madre.. E credimi, questo non è niente, la prossima volta sarai nei guai!"- Concluse, per poi dirigersi verso la mia Ferrari rossa. Aveva gli occhi lucidi, l'avevo vista. Seccato, andai verso la macchina anche io, Scooter si sedette accanto a me, mentre mia madre dietro. Misi a moto e mi diressi verso questa casa, non fiatai per tutto il tempo. Arrivammo, parcheggiai e scendemmo.


*Angolo scrittrice:
Sono tornata con questa nuova storia JELENA, spero che vi piaccia e.. Che dire? Recensite in tanti, perché vorrei capire se è gradita oppure è meglio se la cancello! Attendo le vostre recensioni.
Un bacio :D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Incontri. ***


PDV Justin
Misi a moto e mi diressi verso questa casa, non fiatai per tutto il tempo. Arrivammo, parcheggiai e scendemmo.
Scooter mi avvisò di comportari come si deve, perché la signora Bitney ed il signor Steve, nonché proprietari dello studio, si erano offerti a prestarmelo per lavorare per il nuovo album, durante la mia permanenza. Entrammo attirando l'attenzione. Vi eravano varie persone, tutti ben vestiti, tranne alcuni ragazzi, i quali erano i ragazzi erano vestiti più sportivi, come me, invece le ragazze portavano mini vestiti. Tutti parlavano e scherzavano, prima del mio arrivo.
Osservai delle ragazze che mi fissavano e mi leccai le labbra "Questa sera il divertimento non mancherà" pensai.
-"Aah, tu devi essere Justin Bieber!"- Mi distratte una voce stridula alle mie spalle. Io, mia madre e Scooter ci girammo e notammo due ragazze, carine, ma non troppo, entrambe bionde che portavano dei vestiti fucsia appariscenti. -"Certo che è lui, stupida!"- Disse l'altra ragazza, con la stessa fastidiosa voce. -"Mi presento!"- Disse una. -"No, prima io!"- Controbattè l'altra. -"No, io!"-
-"Te lo scordi, io per prima! Sono la più grande!"- - "Solo di un minuto!"- Iniziai a stancarmi di queste due ragazze, così feci per allontanarmi quando, un'altra voce attirò la mia attenzione. -"Oh, finalmente ho il piacere di conosere Justin Bieber. Mi chiamo Britney! E scusa le mie figlie, sanno essere fastidiose delle volte"- Mi porse la mano per far sì che la prendessi e la baciassi. Ma scherzava? Non avrei mai baciato una mano come se fossi un principe. Così feci un sorriso sghembo e dissi. -"Se vuole, più tardi posso mostrarle come bacio altro, ma sa non bacio mani, io!"- Scooter mi diede una gomitata. -"Oh, Justin stava scherzando.. Lo scusi."- La donna ridacciò all'affermazione di Scooter. -"Loro sono Vanessa e Taylor, le mie figlie. Sono sicura che diventerete ottimi amici! Hanno molte altre qualità oltre all'essere fastidiose!"- Concluse le presentazioni Britney. Stavo per rispondere, quando mia madre intervenne. -"Io sono la madre di Justin, Pattie Mallette, mentre lui è il manager, Scooter Braun."- Sorrisero tutti, tranne io. -"Bene, tra un po' dovrebbe arrivare Steve, nel frattempo possiamo noi tre andare a bere qualcosa in cucina, mentre Justin conosce meglio le mie figlie!"- Mia madre annuì insieme a Scooter. Mentre andavano Scoot mi fece il segno "Ti tengo d'occhio."

-------
PDV Selena
"Katy, sono orrenda con questo vestito!"- Mi lamentai. -"No, Sel sei stupenda!"- Rispose la mia migliore amic, Katy. (Abito Selena: http://2.bp.blogspot.com/-U7PNJeMT4HE/UxSxzdPoKvI/AAAAAAAAgn0/nEFKL2L9xEc/s1600/selena-gomez-at-vanity-fair-oscar-party-in-hollywood_1.jpg ). -"Mi mette troppo in mostra.. Tutte le mie imperfezioni!"- Sbuffai sedendomi sul letto. -"Ma che dici? Hai un fisico da urlo... e poi tutte le ballerine, come te, vorrebbero un fisico così!!"- Mi indicò per poi prendermi la mano e tirarmi. -"Adesso andiamo!"- Se non ci fosse lei non so cosa farei, lei è davvero la migliore amica che possa esistere. E se stasera sono "decente" è solo grazie a Katy che, con la sua bravura, mi ha truccata e fatta l'acconciatura, semplice, ma stupenda! Ed il vestito me lo ha comprato lei, per questa serata. il problema sono io, non essendo bella, non valorizzo il vestito ed il lavoro di Katy. (Vestito di Katy http://38.media.tumblr.com/tumblr_ltctdwxk621qajjdco1_500.jpg ) Sospiro e scendiamo le scale. Molti degli invitati si girano per guardarci, io tenevo lo sguardo basso. Katy ha un vestito graziosissimo, lei, rispetto a me, è molto più sicura, estroversa e molto più bella.
------------
PDVJustin
Sto bevendo un drink offerto da queste due "carine" ragazze, Taylor e Vanessa. Solo da fare, insomma.
Mi sto annoiando. Queste due non fanno altro che blaterare, litigare e parlare di moda e cose così. Io i limito ad anniure, mi sa che la voglia di farmele sta per passare. Mentre bevevo il drink, vidi scendere dalle scale due ragazze bellissime. Una bionda e l'altra mora. Quella mora sembra una principessa. Stupenda. Quel vestito le dona molto, soprattutto perché mette in evidenza le sue curve da fisico perfetto. Decisi di avvicinarmi, così mi alzai e dissi alle due ochette. -"Scusate ragazze, ma ho da fare. Ci si vede in giro!"- Feci l'occhiolino e mi diressi verso la ragazza.
-----
PDVSelena.
-"Selena!"- Mi sentii  chiamare da Britney, la mia matrigna. Mi girai mentre lei si avvicinava a me. -"Ascolta bene, brutta racchia. Io devo concludere un importante affare, con il mio socio, e devo fare il modo che una delle mie due figlie si fidanzino con il ragazzo più famoso di tutta la Terra. Sia chiaro?"- Mi disse stringendomi il polso. Non capivo di cosa parlava. Orgnizzava spesso Party di questo genere, dove vi erano persone importanti, come manager, proprietari di aziende, ecc..ecc.., perché lei, ed il suo socio Steve, sono le due persone più importanti di tutta la città.
Annui dolorante. -"Perfetto, sta a ttenta a ciò che fai se non vuo che ti picchi e ti metta in punizione!"- Mi avvertì per poi andarsene. -"Stai bene?"- Mi chiese Katy. Annuì. -"Solo abitudine.."- Lei mi guardò male. -"Basta, non dire così.. Perchè non lo è. So che soffri!"- Io sbuffai. -"Ti prego Katy, non ricominciare.."- Lei sospirò. -"Sel, ok.. Ma di cosa parlava?"- I§o alzai le spalle. -"A saperlo te lo avrei detto.."- Risposi ignara di tutto. -"Ok, ok.."-Disse Katy. -"Ehii, bellezze. Tutto bene?"- Katy sbarrò gli occhi, in quanto vi era qualcuno che ci rivolse la parole dietro di me. -"Adesso capisco di cosa di riferiva Britney."- Balbettò Katy. -"Ma cosa..?"- Mi girai e vidi un ragazzo, bellissimo è  dir poco. Poco più alto di me, magro, con i cappelli corti ai lati e un po' lunghi di sopra e di un colore stupendo, biondo grano. Poi guardai i suoi occhi, quegli occhi mi stavano ipnotizzando, quegli occhi color miele. Il suo viso aveva dei lineamenti bellissimi, sembrava un ragazzo duro, ma allo stesso tempo il più dolce. Eppure credo di averlo già visto. -"C.Ciao.."- Dissi riprendendomi. -"Oh my gosh.. Non posso crederci! Tu.. Tu.. Tu sei Justin Drew Bieber in persona!!"- Esultò Katy. Sbarrai gli occhi. -"Oh, giusto.. Come ho fatto a non riconoscerlo.."- Sussurrai a me stessa. Lui sorrise. -"In persona, e cditemi un po'.. Con chi ho il piacere di parlare?"- Ci chiese. -"Io sono Katy!"- Si presentò la mia migliore amica. Io diventai rossa, non ero abituata a ciò, Solutamente le persone mi ignorano. -"E.. Tu?"- Mi chiese, Justin. -"Emh. Sì, ecco.. Justin, io sono Selena Marie Gomez.."- Feci un mezzo sorriso. -"Oh, vedo che mi conosci!"- Esclamò Justin. "- Beh, diciamo che ti lavo ogni giorno.."- Feci caso a ciò che avevo detto grazie allo sguardo di Katy. -"Oh, non intendevo quello, nel senso che pulisco le tue foto nelle camere delle mie sorellastre ogni giorno!"- Mi giustificai. Lui rise. -"Ehii, tranquilla! Lo avevo capito!!"- Si intromise lui. -"Andiamo a bere qualcosa?"- Ci chiese. Io annuì, mentre Katy disse che non ne aveva voglia.
Io e Justin andammo a sederci nel mini bar presente in casa. -"Dunque tu saresti la figliastra di Britney?"- Io annuì mentre iniziai a bere  un drink. -"E com'è? Si.. Devo concludere un affare con lei."- Lo guardai. -"Emh.. E'.. Ok!"- Lui sorrise. -"Capisco, non ti va di parlare di lei.. Comunque io già non sopporto nè lei nè le sue figlie. Tu sembri diversa da loro!"- Disse. -"Lo sono!"- Ridemmo insieme. Iniziammo a conoscerci meglio. -"Io sono tornato qua a Stratford, perché negli ultimi anni ho combinato dei casini, addirittura sono arrivato a finire anche in carcere, ma per una sola notte.. Così mia madre e il mio manager hano deciso di punirmi facendomi tornare qua, fino a quando non riuscirò a trovare me stesso..Quello di una volta. Ovviamente non è gratis, infatti devo dare delle lezioni di danza nella scuola più famosa di Stratford, cercando una ballerina che srà nel mio prossimo Tour. Poi dovrò continuare a lavorare scrivendo canzoniper il mio prossimo album e.. Sarò nello studio di Britney e Steve."- Scuola di danza più famosa? O cavolo, dove andavo io nascondemi dietro nella stanza antistante, dove nessuno poteva vedermi, e prendevo lezioni copiando le ragazze e i ragazzi che facevano lezioni con l'insegnate. Questo potevo farlo grazie al mega specchio che vi era in stanza, il quale permetteva di farmi vedere, ma loro non potevano. -"Perché non partecipi anche tu?"- Sgranai gli occhi. -"Emh.. No, io non amo danzare!!"- Mentii. Lui annuì.-"Peccato, saresti stata un'ottima ballerina, hai un fisico stupendo!"-Mi disse leccandosi le labbra. -"Emh.. G.grazie!"- Balbettai arrossendo.
A fine serata volle il mio numero, am io evitai di chiedere il suo.. Non potevo avvicinarmi a lui. -"Beh, devo andare.. Ci vediamo!!"- Mi disse. Si avvicinò per darmi un bacio sulla guancia e sussurrò- "Sei stupenda!"- Se ne andò con una donna ed un uomo.
-------------------
**Angolo scrittrice:
Spero che vi sia piaciuto! Grazi a tutti coloro che hanno letto il primo capitolo, siete in tanti, ma non si può dire lo stesso delle recensioni, perché sono davvero poche. Quindi, ringrazio anche chi ha recensito, ma prego anche agli altri di recensire! Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!
Un bacio, alla prossima. :D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Scoperta. ***


PDV Justin
-"Abbiamo concluso l'affare, Justin!"- Esultò Scoot. Mi limitai ad annuire. -"Non dici nulla?"- Chiese mia madre. Scossi la testa alzando le spalle. -"Justin, che ti succede? solitamente dici la tua.."- Chiese Scoot. -"Sono solo stanco, ok?"- Brontolai io. -"Va bene, allora meglio se stanotte riposi bene.. Domani inizi con le lezioni di danza in quella scuola di danza."- Mi informò il mio manager. Sbuffai. Non volevo. Era solitamente Nick che si occupava delle coreografie per il Tour, e adesso, per punizione, dovevo fare lezioni di danza a dei ragazzi che già praticavano danza da piccoli. E poi, per quanto ne possa capire io, non sarò mai bravo quanto loro.. Io ballo solo per il Tour, non perché faccio danza! E' solo grazie a Nick se so ballare, adesso. Punizione? Ma non sono una bambino di 10 anni. Ad esempio Jaxon o Jazmyne non sono mai stati in punizione, perché io sì?!Sbuffai ed andai a letto. Ero stanco. L'unica cosa divertente, quella sera, fu parlare con quella ragazza, anche se non sapevo il suo nome. Mi ero fatto dare il suo numero, insomma.. Quella sera non ero riuscito a portarmela a letto, ma.. Quella sera! Sì, ci sarei riuscito. Sono Justin Bieber.

TO: (Ragazza sexy)
Ehii bellezza, sono Justin. Non svenire solo perché ti ho contattata! Ti volevo dire che mi sono divertito con te! A presto ;)
Da: Ragazza sexy
Oh Bieber, tranquillo non svengo per così poco! Sono onorata che tu abbia passato una bella serata in mia compagnia. Effettivamente, non posso darti torto.. Sono di ottima compagnia! ;)

Stavo per chiudere gli occhi quando sentii il mio cellulare vibrare. Lo presi ed aprii il messaggio. Risi alla lettura di quel messaggio. Modesta la ragazza. Risposi.

TO: Ragazza sexy
Beh, diciamo che è il contrario, ma questa volta te la faccio passare. Modesta, eh?

Da: Ragazza sexy
Solo quando, con chi e se voglio!! ;)

TO: Ragazza sexy
Ahaha, se lo dici tu! Allora, quando ci vediamo?

DA: Ragazza sexy
Ooh, Justin Bieber mi sta chiedendo di uscire?
TO: Ragazza sexy
Prendilo come un invito tra due ragazzi sexy!! ;)

DA: Ragazza sexy
Oh, allora stai sbagliando persona.. Mi dispiace, Justin!

TO: Ragazza sexy
Sbagliando? Ma ti sei vista? Ringrazia che stasera il mio manager e mia madre mi avevano minacciato di non combinare guai se non volevo che la "punizione" si prolungasse! A quest'ora, io e te ci stavamo divertendo in un altro modo!

DA: Ragazza sexy
Buonanotte, Justin...

TO: Ragazza sexy
... Buonanotte, bellezza.

Ero scosso. Perché non mi aveva risposto? Cosa succedeva? Mi addormentai perso nei miei dubbi.

PDV Selena
Non credevo a ciò che avesse scritto. Mi sentivo come se in quella sera mi avesse usata solo per fare colpo. La cosa peggiore? Che era veramente così. Mi addormentai.
Il giorno dopo, come al solito, mi alzai presto, preparai la colazione per tutti, poi mi preparai ed andai a scuola. Dopo alcune prese in giro e dopo le ore passate a scuola andai, finalmente, a scuola di danza. Come al solito, entrai senza farmi vedere e raggiunsi la sala dove di solito ballavo io, seguendo la lezione, ma la cosa bella è che lo specchio non permetteva loro di vedermi mentre si allenavano, ma io da dietro li potevo seguire ed ascoltare.
Entrarono dei ragazzi e ragazze. Era la lezione di danza moderna e dopo Pop.
La direttrice della scuola entrò, insieme ad un ragazzo, lo riconobbi subito: Justin. Pensai al discorso di ieri sera. Ma allora era questa la scuola dove lui avrebbe dato lezioni?! Ma certo, la scuola più famosa della città. Ma poco importava. Lui non poteva vedermi. I ragazzi sbarrarono gli occhi, mentre le ragazze iniziarono a fare degli urli di stupore.
La direttrice, dopo aver calmato tutti, disse: "Buon pomeriggio ragazzi. Come ben sapete, lui è Justin Bieber. Vi starete chiedendo perché è qui.. Dunque, per il suo prossimo Tour ha bisogno di una ballerina e o di una ballerino, questo è ancora da decidere. Così darà lezioni, tutti i giorni, in questa scuola per un mese. Alla fine di questo mese lui stesso sarà a decidere chi lo seguirà per il resto della sua carriera. Beh, qui vi auguro tanta fortuna e.. Dateci dentro. Buon inizio a tutti voi!" La direttrice salutò tutti con un sorriso ed uscì.
"Bene, ragazzi.. Iniziamo!"- Disse Justin, senza presentarsi, anche se, effettivamente, a lui non serviva. Iniziò a ballare. Io lo seguì. Anche gli altri iniziarono a seguirlo, mentre le mie sorellastre, litigavano. ( https://www.youtube.com/watch?v=daoJ1S5JC-8 ) (fate finta che sia Justin) Mentre ballavamo, mi ritrovai faccia a faccia con lui, le nostre mani combaciavano. Era bellissimo. Peccato che lui non potesse vedermi. Ma aspetta, Selena? Cosa vai a pensare? Lui è solo uno stupido che si porta a letto tutte le ragazze che gli capitano.
Dopo un'ora finì la lezione, così presi la mia borsa e, sempre senza farmi vedere uscì e tornai a casa, prima delle mie sorellastre. Anche loro facevano parte di quella scuola, ma non perché fossero brave, bensì perché la mia matrigna, dunque loro madre, è tra le donne più importanti della città.
Stanca, mi feci una doccia e, appena uscì, mi misi il pigiama per poi buttarmi nel letto e studiare. La mia camera è la soffitta. Ovviamente, le mie sorellastre, hanno le migliori stanze: grandi, ben arredate, ma tanto belle quanto disordinate. Se non fosse per me, questa casa, andrebbe a pezzi. Purtroppo non posso fare nulla, la mia vita è destinata a stare qui, con loro, a servirle, solo perché mi odiano. Ma perché?! Cosa ho fatto di male?! Vorrei tanto una famiglia che mi ami e mi trattasse con amore. Mi mancano i miei genitori..
Presi le cuffiette, me le misi ed iniziai a studiare, sdraiata sul letto.
Dopo due ore, finì di studiare e corsi in cucina per iniziare a preparare la cena.
Nel frigorifero trovai appeso il "Menù". Ogni giorno mettevano un foglio con scritto tutto ciò che volevano trovare per colazione, pranzo e cena (ovviamente pranzo lo scrivevano solo il sabato e la domenica, visto che dal lunedì al sabato, io e le mie sorellastre pranzavamo a scuola).
 Dunque, lessi il foglio e trovai scritto: "Cotolette, insalata. Bibite: Coca Cola, acqua frizzante e vino bianco, frizzantino. Preparai il tutto nella grande cucina, per poi sistemare la tavola.
All'ora di cena si presentarono tutt'e tre. Le servii. Ovviamente non mangiavo con loro, mi era vietato. Io avevo una cucina a parte. Piccolina, senza tavolo, senza sedie. Le pentole e le padelle erano a vecchie ed alcune rotte, senza manici. I piatti ed i bicchieri di plastica.
Appena finirono di cenare, lavai i piatti, pulii la cucina ed andai nella mia piccola cucina. Cucinai un po' di pasta semplice.
Dopo aver pulito e sistemato andai a dormire.
Il giorno dopo, stessa routine. Scuola, prese in giro da parte degli amici delle mie sorellastre e, finalmente, danza.
Come, al solito, senza farmi vedere entrai per poi aspettare, nella mia "stanza", così l'avevo definita oramai, tutti i ragazzi e.. Justin.
-"Ciao ragazzi! Oggi vi farò vedere dei passi di una mia canzone.: Boyfriend!"-
Justin iniziò a ballare ed io lo seguii. Notai, mente ballavo, che gli altri non riuscivano a seguire tutti i passi, comprese Taylor e Vanessa. Io non ero di certo una ballerina, e non per vantarmi, ma riuscivo a seguirlo. Loro che sono dei ballerini non riuscivano. Ridacchiai nel vedere alcuni che cadevano ed altri che cercavano di improvvisare. Justin staccò la musica e sbuffò. -"Ragazzi, no, no no e no! Insomma che state facendo?!"- Li rimproverò il biondo. -"Siete i ballerini della più prestigiosa scuola di Stratford e non riuscite a seguirmi? Per dei semplici passi?!"- Tutti abbassarono lo sguardo. -"Va bene, ho capito.. Ricominciamo!"- Justin mise nuovamente Boyfriend ricominciando a danzare. La situazione non migliorò, anzi.. Peggiorò. Io continuavo a danzare, seguendo la pop star. Appena finita la lezione aspettai che uscissero tutti per poi uscire anche io.

DA: Sconosciuto
Non credevo che fossi una stalker! Aaahahaha
TO: Sconosciuto
Scusa? Chi sei?


Da: Sconosciuto
Justin, bellezza! Non ti sei memorizzata il mio numero?


TO: Sconosciuto
Ah, scusa non m'importava più di tanto!

Da: Sconosciuto
Mmh.. Se lo dici tu.. Allora, segui le lezioni?

Come faceva a saperlo? Eppure lui, mentre faceva lezioni non poteva vedermi, insomma.. Mai nessuno mi ha vista!

To: Sconosciuto
Cosa?! Di che parli?

Da: Sconosciuto
Girati, bellezza!

Feci come mi aveva scritto. Lo vidi, in tutta la sua bellezza, mentre alzava un braccio per salutarmi. Io feci un segno con la testa e scrissi.

To: Sconosciuto
Che ci fai qui?

Feci finta di nulla.

Da: Sconosciuto
Potrei farti la stessa domanda, piccola!

Appena lessi quel nomignolo arrossii.

Da: Sconosciuto
Arrossisci ai complimenti? Lo prenderò in considerazione! ahahah

Scossi la testa leggendo. Quando sentii qualcuno prendermi per il braccio. -"Ehii, piccola!"- Disse il ragazo, Justin. -"Emh.. Ciao.."- Dissi imbarazzata. Ero sudata a causa della danza. -"Allora? Avevo ragione l'altra sera! Sei una ballerina!"- Scossi la testa. -"Ma che dici? Odio ballare!"- Lui rise. -"Odi ballare solo se un bel ragazzo scopre che segui danza, nella più prestigiosa scuola della città, ti scopre!"- Abbassai lo sguardo. -"Come hai fatto a capirlo?"- Lui sorrise in modo sghembo. -"a lezione non c'eri e ti vedo uscire dalla scuola.. Non sono scemo, sai?"- Rise, io annuì. -"Beh, corri a dirlo a tutti.. Distruggi il mio sogno.."- Lui scosse la testa. -"Non lo farò solo se tu accetti di uscire con me!"- Mi guardò sorridendo. Io sospirai. Non potevo farmi distruggere il mio sogno, ma come facevo ad uscire con lui se dovevo fare da "serva" a casa?! Annuì. Avrei trovato un modo. -"Perfetto! Ti accompagno a casa!!"- Sorrise. -"Tranquillo, vado a piedi!E devo sbrigarmi, prima che le mie sorelle tornino a casa!!"- Lui mi prese il braccio. -"Era un'affermazione, non una domanda! Andiamo!"- Mi fece salire sulla sua Ferrari rossa e partimmo. -"La villa dell'altra volta?"- Mi chiese. -"Sì."- Per tutto il viaggio non proferimmo parola.
Dopo 15 minuti arrivammo. -"Grazie, Justin.."- Lo ringraziai aprendo lo sportello. Stavo per uscire, ma lui mi tirò di nuovo dentro. Mi diede un bacio sulla guancia, cosa che mi fece arrossire. -"Ricordati dell'uscita! Ti faccio sapere stasera!"- Mi sorrise, io ricambiai annuendo. Uscii dalla macchina ed entrai dentro.
--------------------
Angolo scrittrice:
Scusate il ritardo, ma purtroppo ho gli esami di maturità la prossima settimana e sto studiando!! Spero che vi piaccia e per fare RECENSITE, ho bisogno di capire se vi piace la storia!!! 
Al prossimo capitolo! Un bacio :D

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3106111