Double Personality

di DreamlessQueen
(/viewuser.php?uid=64350)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Love, love, love! ***
Capitolo 2: *** The new Hermione ***
Capitolo 3: *** Litigi con la Serpe ***



Capitolo 1
*** Love, love, love! ***


Mio

Lo sto facendo di nuovo. Oh, merda.

Mi mordo il labbro, consapevole di aver permesso ai miei pensieri di vagare per la terza volta in dieci minuti, abbandonando la ricerca per la professoressa Sprite sulle piante velenose della Moldavia per dedicarsi a.. lasciamo perdere. Possibile che non riesca a concentrarmi per più di due secondi su qualcosa che non sia.. lui?! Insomma.. è un ragazzo, santo cielo! Cosa c'è che non va in me, quale parte del mio cervello è andata in cortocircuito al punto tale da impedirmi di concentrare la mia attenzione su un oggetto inanimato invece che su un bipede?

Il mio cuore protesta, infastidito. Perchè in effetti, lui non è un bipede qualunque. No, è il bipede più incredibile che io abbia mai visto. Non è il più bello della scuola, e forse non rientra nemmeno nella top5 dei "Belli di Hogwarts".. ma per me è il massimo, davvero.

E' bello, ma di quella bellezza discreta che non fa svenire mandrie intere di ragazze in piena tempesta ormonale; è molto intelligente, ma non fa nulla per mettersi in mostra. E poi è dolce, gentile, educato, sensibile.. Merlino, devo assolutamente riprendermi!

"Herm, datti una calmata!" mi ammonisco, arricciando il naso subito dopo: ho iniziato pure a chiamarmi con gli stessi soprannomi che i miei amici usano quando si riferiscono a me, ovvero "Herm" o "Mione". Ma dico io, cos'ha il mio nome intero che non va? Solo perchè adesso va di moda questa mania delle abbreviazioni, non significa che il mio nome debba essere storpiato in quel modo! Anche perchè, a dirla tutta, "Herm" mi sembra il suono che qualcuno fa quando sta per strozzarsi, e "Mione".. immagino che dire che Neville ha chiamato così la sua nuova Mimbulus Mimbletonia perchè lo trovava adatto alla sua adorata piantina basti, non è vero?

Oh. Mio. Dio.

Lui è qui. E' qui, adesso!! Che cavolo faccio?? Seppellisco la testa dentro al libro di Erbologia, seguendo con la coda dell'occhio il suo profilo: è talmente perfetto.. sta parlando a bassa voce col suo migliore, nonchè unico per quanto ne so io, amico, e i suoi occhi profondi sono accesi da una scintilla di divertimento.

"Sei innamorata, Hermione. Hai completamente perso la testa." mi dice una vocina flebile dentro di me, lasciandosi poi andare ad una risatina maliziosa.

Innamorata?? Io??? Ma non diciamo sciocchezze, per favore.

Io sono Hermione Granger, Caposcuola, settimo anno di Grifondoro, la studentessa più brillante di tutta Hogwarts, e..

"Che fai sola soletta, Mezzosangue? Ah, che idiota, non mi ero accorta che sei in compagnia dei tuoi migliori amici.. i libri!" esclama Pansy Parkinson, accompagnando le sue parole con una risata sguaiata per passarmi poi accanto e raggiungere i due Serpeverde.

Lui mi guarda per un momento, e io mi sento sprofondare. Voglio il mantello dell'invisibilità di Harry, subito.

Eppure non leggo traccia di scherno nel suo sguardo: non è un caso se sia considerato l'eccezione alla regola, nella sua Casa. E non è un caso se è proprio di lui che mi sono innamorata.

Innamorata. Mi sono.. innamorata. Oh Melino.. ma come successo?? Quando, dove, come, e soprattutto.. perchè???

Basta, devo studiare. Lasciamo perdere questa stupidaggini, e concentriamoci.

"Le specie di piante velenose moldave possono essere classificate in tre categorie, a seconda della loro pericolosità: le prime sono quelle che generano semplici escoriazioni della pelle, prurito, bruciore.." leggo sottovoce.

Chissà se, in un universo parallelo, lui potrebbe ricambiare il mio amore..

"Amore, amore, amore!! Basta con questa storia!" penso, indispettita, alzando di scatto la testa dal libro "Io dell'amore non voglio saperne niente!"

"Ciao, Hermione."

Alzo lo sguardo per vedere chi mi ha salutato, e mi trovo davanti lui. E, in quel preciso istante, il mio cuore smette di battere.

"C-ciao." balbetto, arrossendo.

Amore, eh? ... sì, proprio amore.

                                                                                  ***

Sono sdraiata sul letto in camera mia, la testa sul cuscino e la mente persa in mille ragionamenti. Mi ha salutata. Lui, il ragazzo dei miei sogni, mi ha salutata. Certo, dopo se n'è andato senza dire niente, ma è comunque un inizio, no? Perciò, partendo dal presupposto che finchè il mio cuore non avrà raggiunto il suo obiettivo non mi darà pace, tanto vale studiare un piano, possibilmente valido, che mi faccia avvicinare a lui.

Dunque.. innanzitutto dovrei scoprire che tipo di ragazza gli piace: l'ho visto uscire qualche volta con Daphne Greengrass, un'altra Serpeverde, quindi potrebbe essere fissato con la storia della purezza di sangue; nonostante tutto, però, non ha mai espresso opinioni offensive nei confronti dei Mezzosangue, perciò potrebbe non essere un dettaglio così rilevante per lui. Considerato il tipo di ragazza con cui è uscito, direi che gli piacciono quelle.. beh, sicure di sè, sfacciate e provocatrici: e io non sono niente di questo. Zero su tre: ottima media, davvero!

Andiamo, ci deve pur essere un modo per piacergli.. mi mordo il labbro, riflettendo, finchè un'idea non mi balza in testa: mi alzo di scatto e, tuffandomi tra le cataste di libri sparse per la mia stanza, ne tiro fuori uno dalla copertina colorata: "Incantesimi Bizzarri e Sconsigliati (se non si vogliono avere guai!)" recita la scritta sul frontespizio.

Uno scherzo di Ron e Harry per il mio 17esimo compleanno, quasi una sfida a farmi provare incantesimi che nessuno sano di mente si azzarderebbe a fare.

Lo sfoglio rapidamente, voltando le pagine una dopo l'altra, finchè non trovo l'incantesimo che fa per me: l'Incantesimo della Doppia Personalità. Per farla breve, pronunciando correttamente la formula magica, dentro di me nascerà una seconda Hermione, totalmente diversa da quella originale. Perciò, se io sono goffa, timida ed impacciata, lei sarà sicura di sè, sfacciata e provocatrice.. la ragazza perfetta per far colpo su di lui! E una volta che sarò riuscita a parlarci, e che avremo instaurato un rapporto.. allora potrò eliminare l'altra parte di me e tornare la solita Hermione di sempre, facendo sì che lui non si accorga della differenza.

Geniale! ...... no?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The new Hermione ***


Mio

Leggo la formula più volte, come se volessi impararla a memoria: è lunga, e molto difficile da pronunciare; nel libro c'è scritto che devo pronunciarla davanti allo specchio, puntando la bacchetta contro il mio riflesso. Sinceramente sono un po' spaventata, più che altro perchè non so cosa aspettarmi: come sarà l'altra me? Merlino, speriamo non sia un'oca patentata.. passi la sfacciataggine, ma la superficialità proprio no!

Mordendomi il labbro, cerco di rilassarmi facendo un respiro profondo: devo essere impazzita se sto per farmi un incantesimo per piacere ad un ragazzo! .. ma lui mi piace davvero tanto.. è la prima volta che provo un sentimento del genere per qualcuno, e d'altronde mi conosco: con la fissazione che ho per lui, mi riuscirebbe difficile concentrarmi sulla scuola e sugli esami che incombono a fine anno. Almeno così potrei occuparmi di entrambe le cose!

Sospiro, passandomi una mano tra i capelli, dopodichè mi alzo in piedi, prendo la bacchetta e mi avvicino allo specchio: le dita della mia mano destra si stringono intorno ad essa, fino a farmi male; devo essere sicura al mille per mille prima di farlo, altrimenti so che finirò per pentirmene.

"Forza e coraggio, puoi farcela!" dico a me stessa, fissando la mia immagine riflessa, che mi osserva di rimando spaventata e curiosa; d'accordo, facciamolo.

Alzo la bacchetta, puntandomela contro attraverso lo specchio e deglutendo rumorosamente: poi, con voce tremante, pronuncio ad occhi chiusi la complicatissima formula.

Attraverso le palpebre serrate riesco ad intravedere un lampo di luce che inonda la stanza: sento un dolore forte, fortissimo al petto, ma dura un secondo; dopo, il nulla.

Lentamente e con timore apro gli occhi, osservandomi circospetta: beh.. francamente, a me sembra di essere uguale a prima. Mi avvicino allo specchio per studiarmi meglio, cercando di cogliere qualche cambiamento, anche minimo, ma niente. Sono in tutto e per tutto la stessa di sempre. Merlino, che fregatura!

"Ciao."

La voce che sento mi fa sobbalzare, e mi guardo freneticamente intorno per capire da dove, o meglio, da chi provenga.

"E' inutile che mi cerchi, non mi puoi vedere. Sono dentro di te." mi dice la voce, quasi come se mi leggesse nel pensiero.

"D-dentro.. dentro di.. di m-me?" balbetto, incredula "M-ma allora l'incantesimo ha--"

"Volevi un'altra Hermione, no? Beh, eccomi qui. Allora, cosa vuoi?" m'interrompe la voce, sbrigativa.

Io mi mordo il labbro, sentendo le guance avvampare: "Ecco.. vedi.. ci.. ci sarebbe questo ragazzo.. e--"

Di nuovo la voce m'interrompe, commentando in tono annoiato: "Un affare di cuore, fin troppo prevedibile. Che aspetti allora? Fammi vedere dov'è questo Principe Azzurro."

Senza ribattere, ancora stordita dalla riuscita dell'incantesimo, mi avvio automaticamente fuori dalla mia stanza, oltrepassando il ritratto della Signora Grassa e lasciando così la sala comune di Grifondoro.

"Ciao Herm!"

"Ehi Mione!"

Alcuni miei compagni di Casa mi salutano, e io ricambio con un sorriso un po' forzato, presa dai miei pensieri.

"Herm? Mione? Cosa sei, un cane? Perchè non ti chiamano col tuo nome per intero?" mi chiede la voce; io faccio per risponderle, ma mi rendo conto che passerei per una pazza a parlare da sola in mezzo ai corridoi. A togliermi dubbi sul da farsi ci pensa lei, ordinandomi di non parlare ad alta voce ma semplicemente di pensare ciò che vorrei dirle.

"Beh, ecco, all'inizio solo Harry e Ron, i miei migliori amici.. non so se li conosci.." penso.

"So chi sono, sto raccogliendo informazioni su di te dalla tua memoria cerebrale." risponde lei, invitandomi poi a proseguire.

"Oh.. ehm, okay.. comunque dicevo.. all'inizio soltanto loro mi chiamavano in quel modo.. poi il soprannome ha iniziato a girare e.. beh, alla fine sono diventata "Herm" o "Mione" per tutti." le spiego.

"Io non ho intenzione di farmi chiamare in quei modi disgustosi. Io sono Hermione, e non accetto storpiature." replica lei con un tono che non ammette discussioni.

Mentre "parliamo" noto un gruppo di Serpeverde intenti a parlare: li osservo meglio, e lo vedo; il cuore fa una capriola, mentre un brivido mi corre lungo la schiena. Cielo, come fa un ragazzo a farmi un effetto del genere?

"E' quello sulla destra, vero? Quello con la carnagione scura." afferma la vo-- .. Hermione.. in tono sicuro, studiando la sua "preda", e io annuisco.

"Blaise Zabini. Ma bene.. se non altro, hai buon gusto."

Il mio sguardo si sposta sulla ragazza che sorride a Blaise con fare lascivo, strusciandoglisi addosso in modo casuale.

"Daphne Greengrass, una sua vecchia fiamma." dice lei, anticipandomi; è evidente che ha raccolto informazioni anche sui Serpeverde.

"Draco Malfoy, Theodore Nott, Pansy Parkinson.. a quanto pare la banda è al completo." commenta Hermione, ed io, colpita dal fatto che sappia da quali persone è formato il gruppo più "in" delle Serpi, le chiedo cosa sa su di loro.

"Niente di più di ciò che conosci tu." mi risponde lei "Io posso accedere solo alle informazioni che sono dentro di te; il che significa ovviamente, che ho di loro la stessa opinione che hai tu.. per quanto debba ammettere che quel Malfoy non è poi tanto male." aggiunge, ed io arriccio il naso in una smorfia.

"Come.. insomma.. che facciamo adesso?" le chiedo, mordendomi il labbro: andando avanti così, finirò per consumarmelo.

"Lo vuoi conquistare, no? Allora lascia fare a me. Devi rilassarti, e lasciarmi prendere il controllo del tuo corpo e della tua mente. Non ti farà male, ma potrebbe essere un po' fastidioso, almeno la prima volta. In ogni caso, cerca di non opporre resistenza." m'istruisce Hermione, ed io cerco di fare come mi ha detto.

Scrollo le spalle e chiudo gli occhi, provando a rilassarmi: all'inizio non sento niente, ma poi percepisco qualcosa dentro di me che lentamente si muove; sento Hermione espandersi, come un fiore che sboccia ed apre i suoi petali. Ho un moto di fastidio involontario, una specie d'istinto che mi spinge a ribellarmi, ma ricordo le sue istruzioni e cerco di rimanere tranquilla. Hermione continua a prendere possesso di me, fino a quando, di colpo, mi sembra di essere risucchiata via nel buio.

".. uao. Ora è tutta un'altra cosa." mormora Hermione, aprendo i suoi, anzi, i miei occhi.

"Dove.. dove sono finita?" le chiedo, cercando di orientarmi nel buio che mi circonda; è una sensazione stranissima quella che provo, non so nemmeno come spiegarla. So che sono presente, sento me stessa in quel luogo nero, eppure non ho la percezione del mio corpo.

"Sei un'anima adesso.. questo per il tempo in cui io starò qui. Stai tranquilla, sei ancora dentro il tuo corpo." mi dice lei, guardandosi le mani; immagino sia strano vedersi da fuori.

"Io.. non mi accadrà niente.. vero?" le chiedo ancora, intimorita dall'oscurità intorno a me.

La sento sorridere, anche se non posso vederla: "Stai tranquilla, non ti agitare. Appena avrò finito qui potrai tornare a dominare il tuo corpo." mi dice, cercando di calmarmi.

"Sei pronta a procedere?" mi chiede poi, ed io annuisco, anche se non sono sicura che lei possa vedermi.

Evidentemente può, perchè si sposta i capelli dalle spalle e sorride maliziosa: "Andiamo allora." mormora, avviandosi a passo deciso verso il gruppo dei Serpeverde.

"Che vuoi fare?" le chiedo io, allarmata.

"Lascia fare a me." replica lei, fermandosi davanti a loro.

"Mezzosangue, che diavolo vuoi?" le chiede Malfoy, fissandola, o meglio, fissandoci con disgusto.

Hermione non lo degna nemmeno di uno sguardo, e punta gli occhi su di lui: con un sorriso sensuale gli si avvicina e, dopo aver scoccato un'occhiata compiaciuta a Daphne, che ci sta guardando con disprezzo, si alza sulle punte dei piedi, intreccia le braccia al collo di Blaise, e..

E....

E.........

................. lo bacia.

 

 

 

Angolo ringraziamenti:

_NovemberThree_: spero che anche questo ti piaccia, baci!

_Vergessenes Kind_: ora è più chiaro chi è il ragazzo di cui parla Hermione, vero? ^^ Baci!

canfly: allora, ci hai azzeccato? Era proprio Blaise? Baci!

sasyherm: che ne pensi della trasformazione, positiva o negativa? Baci!

AlessandraMalfoy: bravissima, l'hai capito! ^^ Grazie per i complimenti, spero che anche questo ti piaccia! Baci!

 

Grazie a tutti coloro che leggono e ai 13 che hanno inserito la storia tra i preferiti!

Un bacio,

DreamlessQueen

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Litigi con la Serpe ***


Mio

"Ma che diavolo fai????" strillo, mentre le sue, cioè le mie, insomma le nostre labbra sono attaccate a quelle di Blaise.

"Stai baciando il ragazzo dei tuoi sogni e ti lamenti?" mi dice lei in risposta, rimanendo avvinghiata a lui.

Io boccheggio: "Tu lo stai baciando, non io!! Togligli le mani di dosso!"

Hermione sbuffa, o perlomeno questa è la sensazione che mi dà: "Svegliati, queste sono le tue labbra, non le mie. Sei tu che lo stai baciando. Lasciati andare, e riuscirai a sentirlo." mi dice, e io cerco di fare come lei mi ha detto.

E, incredibilmente, lo sento: riesco a percepire le labbra di Blaise, morbide e calde, sulle mie, e mi stupisco rendendomi conto che sta ricambiando il mio bacio.

"A quanto pare non gli fai affatto schifo.." commenta Hermione, compiaciuta "Questo rende tutto molto più facile."

Io non la sto ascoltando, sono troppo presa da Blaise, dal fatto che sto baciando il ragazzo dei miei sogni, dalla consapevolezza che lui mi ha stretta a sè e che mi sembra di volare..

Hermione si stacca da lui, ed io protesto: ti prego, non smettere, non adesso!

"Fa tutto parte del piano, stai calma." mi dice lei, sorridendo a Blaise con uno sguardo sensuale, che io non sarei mai stata capace di fare, ed allontanandosi lentamente da lui.

"Non ci credo, l'hai baciato! Oh Merlino, non ci posso credere!" esclamo euforica, ancora incredula.

"Certo che l'ho baciato, è meglio che capisca da subito le mie, anzi, le nostre intenzioni." risponde lei, soddisfatta del risultato ottenuto.

"Posso.. posso tornare ora?" le chiedo, e lei mi permette di riprendere il controllo del mio corpo; tiro un sospiro di sollievo, perchè è bello essere nuovamente me stessa.

"Ehi, Mezzosangue."

Mi volto, impallidendo quando mi trovo davanti Draco Malfoy: "Che diavolo pensi di fare?" sibila, guardandomi minaccioso.

Io lo fisso, incapace di rispondere, ma ad aiutarmi ci pensa Hermione: "Chiedigli cosa intende dire." mi suggerisce.

"Cosa.. cosa intendi dire?" gli chiedo io, cercando di ostentare, con scarsi risultati, sicurezza.

Lui si avvicina a me, facendomi istintivamente indietreggiare: "Blaise è il mio migliore amico, è un Serpeverde e un Purosangue."

"E allora?"

"E allora?" ripeto io.

"Allora" mi dice lui, facendomi indietreggiare ancora "Vedi di fare la puttanella con qualcun altro."

Io apro la bocca, offesa, ma a rispondergli ci pensa Hermione, prendendo il controllo del mio corpo senza nemmeno chiedermi il permesso.

"Stammi bene a sentire, sottospecie di albino ingellato: primo, io faccio quello che mi pare; secondo, puttanella lo dici alla tua ragazza o alle sue amiche, perchè lo sanno tutti che le ragazze più facili stanno nella tua Casa e non nella mia. Terzo, tanto per precisare, il tuo migliore amico Blaise ha ricambiato il mio bacio senza che nessuno lo costringesse, quindi evidentemente lo voleva." gli dice, gelida.

Draco rimane interdetto da questo mio improvviso cambiamento, me lei non gli dà tempo di ribattere: "Forse il problema, caro il mio Malfoy, è che ti dispiace che a me piaccia Blaise e non tu, visto che sei abituato ad avere tutte le ragazze ai tuoi piedi." aggiunge con un sorrisetto "In ogni caso, ho altro di meglio da fare che stare qui a parlare con te. Ci si vede, Furetto!" lo saluta, dandogli le spalle e allontanandosi.

"Sei stata... sei stata.... Merlino, hai visto che faccia ha fatto???" urlo io dentro il mio corpo, battendo le mani come una bambina.

Hermione sorride, scuotendo la testa: "Non capisco perchè tu ti faccia mettere i piedi in testa da uno come lui." mi dice "A quanto vedo dai tuoi ricordi, non è certo la prima volta che ti tratta male. Nella tua memoria leggo insulti, frasi piene di disprezzo, disgusto, arroganza.. e non mi sembra tu gli abbia mai risposto."

Io, dopo aver preso nuovamente il controllo del mio corpo, mi mordo il labbro e abbasso lo sguardo: "Lui.. è un Purosangue.. e io una Mezzosangue.. si sente superiore a me, perchè i suoi genitori sono maghi e i miei babbani. E' convinto di essere migliore di me." penso, e la sento alzare gli occhi al cielo.

"Chi se ne importa di ciò che pensa lui, l'importante è ciò che pensi tu: e mi sembra che abbia abbassato leggermente la cresta dopo che gli ho parlato, o sbaglio? Non farti mettere i piedi in testa, da nessuno. Sei molto più in gamba di tutti loro messi insieme." mi dice, e io rimango colpita dalla solidarietà che dimostra nei miei confronti.

"Per forza che prendo le tue difese, in fondo sono una parte di te!" aggiunge lei, leggendo i miei pensieri, ed io sorrido, rientrando nella mia sala comune.

                                                                                ***

"L'hai baciata!"

La voce stridula di Daphne Greengrass si espande per tutta la sala comune di Serpeverde.

"Qual'è il tuo problema?" le chiede Blaise, tranquillo.

"Il mio problema?? Il mio problema?!?" urla lei, diventando paonazza "Il mio problema è che hai baciato una Grifondoro, una Mezzosangue... una feccia!"

Lui la gela con un'occhiata: "Non sono affari tuoi, Daphne. Non sei più la mia ragazza." le risponde, oltrepassandola per entrare in camera sua.

Daphne rimane a bocca aperta, viola, boccheggiante, prima di pestare i piedi per terra in un gesto di stizza, ed uscire infuriata dalla sala comune.

Blaise apre la porta della sua stanza, buttandosi sul letto ed incrociando le braccia dietro la nuca: aveva baciato Hermione, sì. Perchè negarlo? Le era sempre piaciuta, non solo per l'aspetto fisico ma anche per il suo modo di essere, di pensare, di affrontare le situazioni. Certo, il suo gesto l'aveva stupito: non aveva mai visto in lei un tipo intraprendente, il fatto che fosse stata lei a baciarlo di fronte al gruppo dei Serpeverde l'aveva lasciato, piacevolmente, senza parole.

La porta si spalanca di colpo, facendo entrare l'unica persona che ha il permesso di non bussare per entrare.

"Quella Mezzosangue Zannuta.." sibila a denti stretti, sedendosi accanto sul letto e passandosi una mano tra i capelli con un gesto rabbioso.

"Che hai, Draco?" gli chiede l'amico, aprendo un occhio per studiarlo.

"Sono andato a parlarle, l'ho avvertita di starti lontana e dovresti sentire come mi ha risposto! Con un'arroganza, una superbia.. dovrebbe portarmi rispetto, dovrebbe baciare la terra dove cammino, dovrebbe--"

"Piantala, Draco." lo zittisce lui, con uno sbuffo.

L'altro lo fissa, incredulo: "Mi stai dicendo.. mi stai dicendo che ti va bene che lei ti giri intorno?" gli chiede.

Blaise si mette a sedere, guardando serio l'amico: "Sì, esatto."

Malfoy lo fissa, si alza e, con uno sguardo impassibile, esce della stanza.

 

Angolo ringraziamenti:

_Vergessenes Kind_: spero che anche questo capitolo ti piaccia, e tranquilla perchè l'importante è capirle le cose, sia prima che dopo! ^^ Baci!

lucia_hp: ne sono contenta, spero continui a piacerti! Baci!

AlessandraMalfoy: come vedi Draco non è molto simpatico, anche se potremmo giustificare il suo comportamento considerandolo una sorta di protezione verso il suo amico.. che ne pensi? Baci!

sasyherm: sono molto felice che l'effetto sorpresa ti sia piaciuto, e che tu abbia deciso d'inserire la fiction tra i preferiti.. con la nuova Hermione è tutta un'altra storia, vero? Baci!

canfly: come vedi nè Daphne nè Draco l'hanno presa troppo bene, mentre a Blaise non dispiace più di tanto.. meglio per lei, no? Baci!

 

Grazie a tutti coloro che leggono e ai 21 che hanno inserito la storia tra i preferiti!

Un bacio,

DreamlessQueen

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=315368