La nostra guerra

di Angelface
(/viewuser.php?uid=1293)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** seya ... ***
Capitolo 2: *** Non ti lascerò andare mai ***
Capitolo 3: *** Profezie e vecchi nemici ***
Capitolo 4: *** Moriresti per lei? ***
Capitolo 5: *** Non è ancora il momento ***



Capitolo 1
*** seya ... ***


Ciao a tutti!!!!! premetto che adoro questo manga e in particolar modo il personaggio di Seya in coppia con Bunny. ... in questa ff attribuirò a chibi chibi un ruolo un pò atipico e un destino strano ... non abbiatene a male! =3

Lui se ne andò lasciando che il tempo cancellasse le sue ferite ... aveva amato Bunny con tutto se stesso e sapeva che non l'avrebbe più rivista, questo era il suo destino ma un nuovo nemico stava per distruggere l'intero universo e il suo equilibrio ... ... un presagio oscuro, un nemico nuovo e forte, difficile da sconfiggere perchè in grado di nutrirsi dei sentimenti cattivi delle persone, del dolore, della malignità e della sofferenza ... doveva decidere se tornare insieme ai suoi amici e proteggere la ragazza che amava pur consapevole di non poter essere ricambiato ... eppure sia Taiky che Yaten si ponevano la stessa domanda ... Seya era stato solamente un amico per la dolcissima Bunny?
- Io credo che non ci sia spazio per noi, sono passati tre anni dalla sconfitta di Galaxia, le guerriere sailor sanno come difendersi.
- E' inutile che fai tanto lo sbruffone senza sentimenti ... il tuo timore è solamente di non sapere che cosa fare nel momento in cui la rivedrai di nuovo.
- Con che scusa spuntiamo dal nulla? Credi sia tutto così semplice?
- I Three Lights ( se si chiamavano così ndFra)torneranno a cantare, niente di più semplice ... sei d'accordo con me Yaten?
Il ragazzo dai capelli color argento annuì con un cenno di capo mentre Seya assumeva un'espressione assorta e malinconica.
- Io non voglio rivederla ... lei adesso sarà con Marzio e ...
- Se l'ami davvero torna con noi a Tokyo ... secondo la profezia il nostro nemico mira a impossessarsi dell'anima di Sailor Moon ... sa quanto lei sia forte e chissà forse è già tra la gente della città che si aggira indisturbato.
- Non ne sappiamo poi un granchè ... una profezia non garantisce la sicurezza al cento per cento ... se ci sbagliassimo avremmo fatto solo un viaggio a vuoto.
Taiki osservò l'amico attentamente ... tre anni erano passati dal loro ultimo incontro, un tempo non breve e neanche lungo, ma in grado di far soffrire le persone in maniera smisurata.
- Sai che fine hanno fatto?
- Tutte insieme frequentano l'università di Tokyo, Taiky aiutami a convincere Seya ...
- Non posso dirgli nulla ... sa benissimo che se dovesse accadere qualcosa a Bunny non se lo perdonerebbe mai.
- La volete smettere voi due? Che cosa intendete fare considerando che adesso non esiste più la nostra identità di Sailor Starlight?
Taiky sorrise debolmente per ripensare alle tante cose accadute nel tempo ... adesso non erano più le sailor che Bunny e le altre avevano conosciuto ... avevano acquisito dei nuovi poteri, più potenti e conservato, anche sotto trasformazione, il loro aspetto maschile e sempre più seducente.
- Va bene ... andiamo pure a Tokyo ... saremo cantanti come al solito ... il nostro ritorno.
- Sono felice che tu abbia accettato Seya ... adesso dobbiamo solo far si che vengano registrati i nostri nomi all'università delle ragazze.
- Cosa? Tu non mi avevi parlato di stare così a stretto contatto con loro.
- Dobbiamo proteggerle e non abbiamo scelta ... fatti coraggio ... sono convinto che lei abbia provato dei sentimenti per te.
- Beh ... io vado a prepararmi, partiremo entro stasera ... nel frattempo fatti venire in mente qualche canzone che possa attirare il pubblico.
Seya cominciò a camminare senza meta, si sentiva un peso incolmabile addosso ... osservò la luna ... dio quanto era bella e luminosa, un pò come Bunny.
- Ti vedo perplesso Seya ...
- Principessa Kakyuu voi qui ...
- So che cosa ti preoccupa, ma se davvero ci tieni a lei è giusto che tu vada nel suo mondo e che la proteggi.
- Lo so ... ma è stato difficile ... ricordo il tramonto, il nostro ultimo incontro, l'ho amata come mai nessun'altra nella mia vita.
- Forse non è tutto perduto, devi solo crederci.
- Se la profezia si avvererà allora bisognerà che il nemico tenga conto di una cosa ... Sailor Moon è coraggiosa e forte, ma avrà bisogno dell'aiuto di qualcun'altro, disposto anche a morire per lei ... potrebbe trattarsi di Marzio ma forse non bisogna dare nulla per scontato, ti auguro buona fortuna Seya, ne avrai bisogno.

Finalmente una giornata terribilmente pesante e piena di lezioni si era finalmente conclusa ... Bunny, Morea e Marta stavano camminando per le vie di Tokyo per raggiungere un bar nel centro dove avrebbero incontrato Amy e Rea.
Il sole era ormai tramontato e sembrava che in giro si fosse crata un'atmosfera stranamente euforica, ma nessuna delle sailor riusciva a comprenderne il perchè.
- Ciao ragazze!!!!
- Bunny, Morea, Marta siete finalmente arrivate ... la lezione si è prolungata per un tempo maggiore del previsto?
- Hai indovianto Amy ... quanto sono stanca e affamata, non vedo l'ora di andare a cena nel ristorante in cui abbiamo prenotato.
- Sei sempre la solita Bunny!
- Senti un pò chi parla ... Rea sei terribilmente bisbetica.
Scoppiarono a ridere tutte e cinque ... erano diventate delle ragazze ancora più belle e ricercate dai ragazzi ... Bunny teoricamente stava con Bunny, ma si era trasferito in america per un corso della durata di tre anni.
- Sai che cosa ho notato?
- Cosa?
- Alla lezione di stamattina c'era un gruppo di ragazze così eccitate che parlottavano bofonchiando frasi senza senso su dei ragazzi.
- Non è una novita Morea ... avranno notato qualche ragazzo carino!
- Marta ha ragione, sono episodi frequenti!
Bunny cercò di essere allegra e felice, ma improvvisamente accadde un cosa che la sconvolse e per certi versi la commosse.
La televisione trasmetteva un programma musicale, ma l'annunciatrice stava parlando del grande, e sopratutto inaspettato, ritorno di un trio di cantanti bellissimi e pieni di talento ... una notizia qualsiasi di quei tempi ... ma la melodia non lasciava dubbi.

Search for your love ... Search for your love ... Search for your love ... Search for your love
Nel cielo splendono ... stelle d'amore e poi ... si alza la luna che ... dolce ci avvolgerà ... la mia principessa sarai ... (principessa sarai)
Io canterò per te ... sino al giorno che ... non ti ritroverò ... tra le stelle lassù ... principessa del cielo blu ... (principessa sarai)

Search for your love ... Il cielo nel mio cuore ... Search for your love ...Parole senza un'età ... Search for your love ... Io ti cercherò ...Dai ascolta l'anima mia

- Ebbene si care le mie ragazze ... I three lights sono tornati con un nuovo repertorio e naturalmente anche con le vecchie canzoni che ci hanno fatto sognare.
Le cinque sailor rimasero basite nel vedere i volti dei tre ragazzi dipinti nello schermo tv ... Bunny in particolar modo sembrava sconvolta, tanto che qualche lacrima scivolo dai suoi occhi per andare a posarsi sulle gancie calde e arrossate ... Seya era tornato, dopo tre anni, dopo quel loro ultimo incontro in cui, per la prima volta, i suoi certi sentimenti per Marzio avevano cominciato a vacillare ...
Che cosa lo spingeva qui? Se lo stavano domandando tutte quanti, ma il fragile lato di Sailor Moon si sentiva colpito da quella canzone che aveva riaperto una antica ferita, forse mai rimarginata.
- Scusatemi amiche ...
- Bunny ma che ti prende ...
Non diede il tempo a Marta di finire la frase, si alzò dal tavolo per correre via, fuori da locale, senza una meta, solo lontano dalla melodia che le aveva fatto ricordare il passato di cui Seya faceva parte.
- Bunny, sei proprio tu ...
Per la prima volta dopo tanto tempo erano l'uno di fronte all'altra, si guardavano negli occhi in silenzio ...
- Seya ...

Fine capitolo!!!!!
ma perchè non m rimandano in onda sailor moon???? sigh sob ....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non ti lascerò andare mai ***


- Allora, è da parecchio tempo che no ci vediamo, come stai?
- Bene grazie ... e tu invece?
- Anche io non mi lamento ... ho vissuto questi tre anni in modo perfetto, ho provato finalmente che cosa si prova ad essere amati e ad amare.
Una bugia bella e buona, ma che cos'altro poteva fare?
Bunny sorrise debolmente, doveva essere felice per lui ... in fondo che cosa le doveva importare, aveva Marzio anche se lontano, ma in realtà sentiva una gran voglia di piangere e un peso nel cuore che sembrava comparso improvvisamente dopo tanto tempo.
- Cosa vi ha spinti a tornare?
- La principessa Kayuu ci ha narrato una profezia ... ma adesso non è il momento di parlarne, piuttosto aspettiamo te e le tue miche al nostro concerto di domani sera, una volta terminato vi metteremo al corrente della situazione e del perchè siamo tornati.
Le porse i biglietti per assistere in prima fila, per un secondo le loro mani si sfiorarono e un'emozione unica attraversò il cuore del ragazzo.
La neve cominciò a cadere come lacrime, un freddo venticello invernale li fece rabbirvidire.
- Mi ha fatto davvero piacere rivederti.
- Seya ... ma lei dov'è?
- Lei non è venuta con me ... come mai mi domandi questa cosa?
- Beh ... volevo solamente vedere la ragazza che ti ha rubato il cuore, sono curiosa, dovresti immaginartelo.
- Non chiedermelo Bunny, non tu ... ma per dare una risposta alla tua domanda ascolat la canzone che canteremo domani sera, la prima è dedicata solamente a lei ...
Con un cenno di mano la salutò per poi andarsene via sotto la neve ... adesso Bunny poteva liberamente piangere, ma non comprendeva il perchè stesse succedendo questo ... così la trovarono le amiche, con i sette biglietti stretti tra le mani e le lacrime che non cessavano di scendere dai suoi occhi.
- Che cosa ti succede Bunny?
- Marta io ... non lo so.
- Cosa sono questi biglietti per il concerti dei three lights?
- Me li ha dati Seya poco fa ... ci ha invitati a sentirli cantare dicendo anche che ci spiegherà il motivo del loro ritorno qui a Tokyo ... c'è di mezzo una profezia.
- Cosa vuoi dire?
Rea cercava di farla parlare ma la ragazza sembrava bloccata, come se qualcosa l'avesse ferita profondamente.
- Che ti prende?
- Morea lui mi ha raccontato una cosa che mi fa star male ... ha trovato una ragazza e mi ha detto che ha scritto una canzone che ne parla, vuole farmela sentire ... io non voglio.
Sembrava così indifesa e debole, le ragazze non riuscivano a comprendere tutto ciò ... Era innamorata di Marzio o no?
Il giorno seguente Bunny non andò a lezione, rimase a casa con Chibichibi, la piccola bambina di cui si sapeva poco o niente, e con Marta che non si sentiva di lasciarla sola.
- Te la senti di parlarne un pò?
- Ti ricordi tre anni fa, quando abbiamo combattuto contro Galaxia ... Taiky, Yaten e Seya sono entrati nella nostra vita come un ciclone ... lui sopratutto in grado di far crollare le mie certezze di riempirmi di dubbi ... credevo di aver dimenticato, ma adesso ricordo tutto.
- Tutto?
- Per un solo istante della mia vita l'ho amato ...
- Come mai non ce lo hai mai detto?
- Era assurdo anche solo pensare una cosa del genere ... e adesso è tornato io non mi sento di andare al concerto questa sera, non voglio sentirlo mentre parla di un'altra.
- Devi farlo Bunny.
- Va bene ... con le altre ci vediamo direttamente là?
- Si, verranno insieme con Chibiusa ... tu cerca di stare tranquilla e non pensarci ... almeno per adesso.
Chibichibi si avvicinò alla ragazza per osservarla sorridendo deblmente con i suoi occhioni dolci e pieni di ingenua infantilità.
- Seya è tornato?
- Si piccola ...
- Perchè piangi Bunny ... non sei contenta?
- Si che lo sono piccola ... ma sono anche un pò triste.
Come d'accordo le ragazze si trovarono davanti al teatro dove si sarebbe svolto il concerto per poi entrare e accomodarsi ai rispettivi posti ... Bunny non aveva voglia di ascoltare le loro canzoni, ma Chibichibi stringendole la mano le infondeva un nuovo coraggio ... doveva dimostrare di essere forte, di essere cresciuta ... di non soffrire per lui.
Le luci si abbassarono e il silenzio calò di colpo tra la miriade di spettatori presenti per l'atteso ritorno dei Three Lights ... il sipario venne alzato rivelando così le bellissime figure dei tre ragazzi mentre una musica lenta e romantica cominciava a suonare per quella canzone che Bunny non voleva sentire.
- Ne è passato di tempo ...
Da quando l'ho incontrata,
Il suo magico sorriso ...
La sua dolcezza infinita ...
Lei bella come la luna,
Ho detto di averla scordata, ma non sarà mai così ...

Da lontano ti ho amata,
Dal momento in cui ti ho detto addio,
Non ti lascerò andare mai (mai)
Il tuo volto, sempre dipinto sarà nella luna ...
Ogni volta che il cielo osserverò,
Sarai insieme a me ...
E mai ti potrò lasciare.

Anche se amerai un'altro, che non sono io.

Ho passato giorni interi,
A fare finta di stare bene così lontano da te.
Adesso ti ho ritrovata tra la gente,
Più bella che mai.
Il mio cuore chiede pietà,
Ti sto osservando adesso, sembri diversa.
Oserei dire commossa, ma non posso illudermi ancora.

Da lontano ti ho amata,
Dal momento in cui ti ho detto addio,
Non ti lascerò andare mai (mai)
Il tuo volto, sempre dipinto sarà nella luna ...
Ogni volta che il cielo osserverò,
Sarai insieme a me ...
E mai ti potrò lasciare.

Anche se amerai un'altro, che non sono io.

Non sarà mai possibile ...
Che io possa stare con te.
Eppure eccomi qui, più forte di prima.
Sono tornato ... ma non dovevo.
Perdonami bambina, se non ti voglio lasciare andare ...

Da lontano ti ho amata,
Dal momento in cui ti ho detto addio,
Non ti lascerò andare mai (mai)
Il tuo volto, sempre dipinto sarà nella luna ...
Ogni volta che il cielo osserverò,
Sarai insieme a me ...
E mai ti potrò lasciare.
Anche se amerai un'altro, che non sono io.
Il pubblico del teatro sembrava incantato dalla voce di Seya e sopratutto dalle parole della canzone che sicuramente non erano rivolte al vento ... ma a una persona in particolare che con gli occhi lucidi tratteneva a stento le lacrime.
- Questa canzone non è certo scritta a caso ...
- Hai ragione Morea ... io credo che parli di Bunny ...

Se non è bella la canzone non ci posso fare nulla ... mi è venuta sul momento ...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Profezie e vecchi nemici ***


Il concerto fu un successo inaspettato, til ritorno dei tre era sicuramente iniziato nel migliore dei modi, ma adesso dovevano essere scoperte delle carte ...
Le cinque sailor si recarono dietro le quinte per raggiungere i three lights che le attendevano in un camerino, Bunny e Seya non osavano guardarsi negli occhi ... Taiky decise che era il momento di parlare di cose serie che avrebbero messo in discussione molte cose, riportato alla luce antichi passati.
- E' giunto il momento di riverlarvi il perchè del nostro ritorno ... tre anni fa sembrava che non dovessero esserci più guerre o nemici alla ricerca del potere del cristallo d'argento, il destino scritto nel tempo avrebbe previsto un roseo futuro per il regno della luna e sopratutto per la terra.
Ma dall'oscurità è giunta una voce e noi, insieme alla principessa Kayuu, siamo testimoni di una profezia, un presagio oscuro.
Molto prima del nostro arrivo avete affrontato dei nemici, uno di questi è rinato ed è più forte, non ha bisogno del cristallo d'argento, è appoggiato dal puro male e dalla spada di Lucifer, un'arma potente in grado di sconvolgere il mondo che conosciamo.
La profezia ha previsto l'arrivo imminente di questo potente avversario e delle creature al suo seguito, alcune delle quali molto potenti ... vanta ad esempio della collaborazione di sette spiriti detti Peccatori originali.
Voi dovete impedire che lui distrugga il mondo facendo calare le tenebre permanenti e sarete aiutati dai guardiani delle ombre, guerrieri potenti e capaci di richiamare a se la potenza dell'aria, del ghiaccio e del fuoco ... questi ruoli li ricopriamo io, Yaten e Seya.
Il Nuovo Principe Diamond ha anche un ulteriore obbiettivo ... e sei tu Sailor Moon, lui vuole trovarti e farti sua compagna in questa battaglia, avendoti dalla sua parte sarà invincibile, solo tu puoi sconfiggerlo con l'ausilio dell'unica arma in grado di contrastarlo, una spada leggendaria che è l'opposto della sua ma che nessuno sa come entrarne in possesso.
Comprendo che la situazione sia disperata, ma c'è un fatto che potrebbe aiutarci, si dice che questa spada sia custodita nell'estremo dolore di un sacrificio frutto di un puro atto d'amore ...
Non sappiamo come interpretare queste parole e cercheremo un modo di farlo, tutte voi siete dotate di grandi poteri che si accresceranno man mano nel corso della battaglia, questo è tutto.
- Il principe Diamond della luna nera? Ne siete sicuri?
- Certamente Amy ... lui è rinato e come tanti altri ... desidera avere Sailor moon.
Tutti rimasero zitti pensando alle parole del ragazzo e in particolare al modo di trovare questa spada leggendaria e a quanto pareva, introvabile.
- Quando pensate che attaccheranno?
- Non sarà come le altre volte, il giorno che accadrà comincerà la guerra, ma presumo sia imminente.
- Dovremmo dire tutto ciò a Marzio prima che sia coinvolto il mondo.
- Non credo sia necessario Rea, il principe Diamond ha bisogno di Bunny e attaccherà Tokyo per trovarla, dobbiamo proteggerla e impediche che le accada qualcosa.
Yaten detto ciò, rivolse il suo sguardo in direzione di Seya che seduto su un divano ascoltava il tutto in silenzio e con gli occhi rivolti verso il pavimento.
I suoi compagni sapevano che cosa lo turbava ...aveva fatto un sogno di recente, un qualcosa di spaventosamente reale, la città di Tokyo che cadeva a pezzi per mano del nemico e la dolce Sailor Moon che al suo fianco assisteva felice alla rovina ... aveva sentito il calore del fuofo che gli ardeva nelle vene e il dolore alla vista di Bunny con il nemico ... più che un sogno sembrava una realtà presente e vera da toccare con mano.
- Seya di senti bene?
- Certamente Marta, grazie dell'interessamento ...
- Ma voi tre avendo nuovi poteri non siete più le sailor Starlight?
- No, adesso le nostre gemelle non esistono più, siamo sempre noi con dei vestiti diversi.
- Beh, grazie di averci avvertito, ci vediamo presto ...
Le ragazze uscirono dal salotto lasciandoli soli, i tre ragazzi dal canto loro sembravano parecchio perplessi e pieni di dubbio.
- Credi che sia stato meglio non dire nulla del mio sogno?
- Si Seya, era inutile farle preoccupare più di tanto ... se il destino vuole che lei venga catturata e la spada non trovata ... non possiamo solo far in modo di cambiare ciò che è stato scritto, è per questo che siamo stati chiamati, dobbiamo prteggere l'unica persona in grado di salvare il pianeta ... non per essere noioso, ma rammenti quali sono le regole che ci sono state comunicate al momento della nostra investitura?
- Si ...
- I guardiani ombra non possono in nessun caso interferire sentimentalmente con la vita della persona che proteggono e devono utilizzare il loro valore solo ed esclusivamente per lo scopo della loro missione ... mi dispiace che sia così, ma è un ruolo scomodo ed impegnativo, sopratutto per te visto che stiamo proteggendo Bunny.
- Va bene amico ... non sono certo uno sciocco, adesso ho bisogno di fare un giro e stare tranquillo.
Il ragazzo lasciò il teatro facendo in modo di non essere visto dalla marea di ammiratrici e cominciò a vagare per le strade senza un meta mentre il suo cuore conservava un peso ... il peso di non poter più pensare di parlare a Bunny dei suoi sentimenti e del destino scritto nel libro della vita.
- Seya che cosa ti succede?
- Pricipessa, voi qui, ma perchè?
- Ti vedo triste e capisco il perchè ... il tuo ruolo è difficile da vestire, in pochi ne sono davvero degni ... il tuo coraggio, la tua orza ti ha portato dove adesso sei, non disperare ... anche se in silenzio, nessuno ti impedisce di amarla.
- Non so se ne sono capace principessa.
- Si che lo sei, e io sono qui per aiutarti, per svelare anche il mistero della spada leggendaria ... colui che l'ama è disposto a fare l'estremo sacrificio per lei, è disposto a morire per non farle portare il peso di una colpa grande come il tradimento e solo allora dal dolore per la perdita, lei genererà la spada.
- Marzio ... lui è stato avvisato?
- Si e presto la raggiungerà ...
- Dovrà morire per lei ...
- A tempo debito tutti i miesri saranno svelati e molte cose verranno capite ... buona fortuna Seya.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Moriresti per lei? ***


Passarono alcuni giorni ma sembrava non dovesse accadere nulla e Bunny disponeva della protezione necessaria grazie ai tre ragazzi, le sue amiche e Marzio giunto prontamente dall'America per starle vicino nell'attesa del momento in cui la situazione sarebbe degenerata.
Tutto il gruppo era radunatoa casa di Bunny per caercare di prevedere il momento dell'attacco o una qualsiasi mossa in grado di evitare l'imminente disagio.
Seya stanco di chiacchere inutili uscì fori in giardino, la notte ra ormai calata e la neve non accennava a smettere di scendere copiosa dal cielo privo di stelle.
- Credi davvero di potercela fare?
- Marzio ... mi aspettavo che prima o poi saresti venuto a parlare con me lontano da orecchie indiscrete, anche se devo ammettere di non aver capito il senso della tua domanda.
- Pensi di essere in grado di proteggere Bunny?
- Non lo so ... mi è stato affidato questo compito e un nuovo potere, più forte di prima ... Io non sarei venuto, ma la profezia è giunta al nostro orecchio e non potevamo certo ignorare la cosa.
- Meglio che non ti fai venire in mente strane idee, io sono corso qui per adempiere al mio compito.
- Essere destinato al ruolo di principe Endimion ti rende così arrogante da meritare l'escusiva su di lei? Credi di essere l'unico che può amarla?
- Non ha importanza Seya, sai benissimo ciò che è scritto nel destino.
- E così sia ... io proteggerò la donna che amo, lo farò a qualunque costo ... ora rispondi ad una mia domanda, sono molto curioso ... tu saresti disposto a morire per lei?
- Credo di averlo dimostrato tante volte ...
- Parlo di importi una scelta dettata dal cuore e non dalle circostanze ... il gesto disperato di un uomo disperato disposto a tutto pur di salvare la vita della persona che ami ... la forza di generare un potere così grande da illuminare anche le tenebre più buie.
- Non credo di capire.
Seya sorrise debolmente con lo sguardo rivolto verso il cielo ... consapevole della verità che gli era stata rivelata, doveva però essere sicuro dell'amore di Marzio, di che cosa fosse dispoto a fare per la vita di Sailor Moon.
- La senti questa sensazione di beatitudine? E' la calma prima della tempesta ... non manca molto, lo sento.
- Sati forse farneticando?
- Sulla mia pelle sento il dolore, la paura e perfino le lacrime ... il fuoco che divampa dalle mie mani però non è in grado di evitare tutto ciò ... come me e te, anche il principe Diamond è tornato per lei ... la conquista è solo una scusa ... lui è innamorato di Bunny al punto di sconvolgere il mondo pur di prendersela ... non farti mai scrupoli quando si tratta di lei, è un gioiello raro, più raro del cristallo d'argento e più fragile di un petalo di rosa ... non ferirla mai e non esitare a combattere per lei ... potrei ucciderti per un simile affronto.
- Non saresti in grado.
- Cerca di non sottovalutarmi, ho sacrificato la mia gemella per ottenere la forza con cui proteggerla.
- Ti controllerò Seya stanne pur certo.
Chibichibi aveva ascoltato tutto il loro discorso, capendo più cose di ciò che si sarebbero aspettati tutti quanti ... vide un qualcosa di estremamente triste ... il ragazzo stava piangendo, piangeva per amore di una donna che non l'avrebbe mai amato.
- Perchè piangi?
- Ciao piccola ... non sto piangendo ... sono solamente fiocchi di neve che si sciolgono sulla pelle appena ti sfiorano.
- Bunny mi ha detto che i fiocchetti di neve sono le lacrime degli angeli ... anche tu sei un angelo?
- Io osservo un bellissimo angelo che non farà mai parte della mia vita come vorrei ...
- Lei ti ascolta quando canti e sono sicura che piange per te ... ho visto tanti volti tristi, Bunny soffre e se puoi prega il tuo angelo perchè la faccia smettere.
- Come sai che piange?
- La sento di notte ... guarda il cielo.
Chibichibi prese la mano di Seya e la strinse come per consolarlo e lo fece sorridere con dolzza, come non accadeva da lungo tempo.
- Hai lo stesso sorriso del mio papà quando mi parlava della mia mamma ... gli somigli tanto.
- Vuoi dire Marzio?
- No ... il mio papà è un'altra persona ... non ricordo bene il suo volto, ma il suo dolce sorriso è conservato qui.
Con una mano toccò il petto di Seya indicando il cuore ... per la prima volta si ritrovò a chiedersi chi fossero i genitori di questa bimba così dolce e speciale ... figlia di Bunny lo era di sicuro, ne era lo specchio vivente, ma non riusciva a capire chi fosse il padre.
- E' meglio che rientri piccola, prenderai freddo.
- Va bene ... non piangere più papà.
- Io non sono tuo padre ... mi dispiace.
- Posso chiamarti così? mi fa stare bene.
- Non davanti a tutti gli altri, potrebbero farsi una idea sbagliata ... sarà il nostro piccolo segreto ... grazie piccola per avermi regalato un sorriso.
- Proteggi la mia mamma, me lo prometti?
- Te lo prometto.
La vide correre all'interno della casa per lasciarlo di nuovo in un silezio totale ... una sensazione che durò troppo poco, ad un tratto un lampo accecante si diffuse su tutto il cielo di Tokyo ... un rumore assordante e poi una coltre di fumo che impediva di vedere ciò che stava accadendo.
Una volta dileguartasi, la nebbia mostrò uno spettacolo tremendo ... nel centro della città divampavano dei grossi incendi, si udivano urla di paura e spuntava in lontananza quella che, a occhio e croce, poteva sembrare la torre più alta di un castello nero come la notte.
Seya comprese subito cosa stava accadendo ... il principe Diamond era finalmente giunto per dare inizio al suo cammino di distruzione ... creature di ogni genere si stavano sparpagliando per le strade per uccidere ogni persona incontrassero lungo il loro percorso ... al loro comnado i sette peccatori originali ... le creature, in principio esseri umani che si erano macchiati dei più gravi tra i peccati.
- Sta cominciando.
Una risata malvagia rieccheggiò nell'oscurità ... una forza potente stava per scatenare la sua furia ... la battaglia per Sailor Moon era giunta all'inizio.
Il ragazzo voleva rientrare ad avvisare, ma davanti a se si trovò uno dei sette ... Superbia, si reggeva maestoso e potente davanti a lui, convinto di poterlo uccidere con un colpo solo ...
Seya, prevenuto e veloce, riuscì ad evocare i suoi poteri e a trasformarsi nel guardiano ombra custode del fuoco ... vestito completamente di nero, con un mantello del medesimo colore e due spade di misura media utilizzate per le magie più potenti ...
- Esistono davvero i guardian ombra ... mi è stato detto di voi ... ma guarda un pò ... la famosa Sailor Moon è arrivata giusto in tempo, risparmiandomi la fatica della ricerca.
Tutto il gruppo si era radunato fuori, compresa Bunny che basita osservava la creatura posta davanti a Seya.
- Bunny spostati da qui ... scappa prima che ti facciano del male!
- Seya stai attento ...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Non è ancora il momento ***


- Seya stai attento ...
Il ragazzo si accorse troppo tardi di cosa stava accadendo, e con un gesto della mano venne schiantato a terra battendo la schena contro il muro della casa di Bunny ... si era distratto e aveva sbagliato.
Non sarebbe bastato così poco a farlo crollare, si rialzò in piedi per prepararsi ad un cotro attacco: con le spade impegnate con decisione, corse in direzione del demone che sembrava intimorito dall'espressione fiera e coraggiosa del ragazzo.
Accadde un qualcosa di straordinario, dalle spade di Seya divampò una fiamma potente che colpì in pieno il nemico senza però ucciderlo, ma mettendolo in difficoltà.
- A quanto pare ti ho sottovalutato parecchio ... ma non voglio perdere tempo con te, io sono qui per lei.
Con un dito indicò Bunny che trasalì in preda ad un senso di paura ed inquietudine ... non riusciva a capire cosa le stesse accadendo ma si sentiva più debole del non normale, al punto da non avere la forza necessaria per invocare il suo potere e trasformarsi in Sailor Moon.
- Bunny ti senti male?
- Non lo so ... sono stanca.
Era come se intorno a loro fosse calata una coltre velenosa che colpiva chiunque si trovasse intorno.
- Vi piace quest'aria, è opera mia ... ma non capisco perchè fa effetto solamente a lei ... non che mi preoccupi della cosa.
Bunny era svenuta e tutti allarmati decisero di fare qualcosa, Marzio le stava vicino per proteggerla, mentre tutti gli altri stavano per trasformarsi e accorrere in aiuto di Seya che nel frattempo stava incrociando le spade con il nemico.
- Potere di Mercurio, vieni a me.
- Potere di Marte, vieni a me!
- Potere di di Giove, vieni a me.
- Potere di Venere, vieni a me.
Taiki e Yaten fecero come in precedenza aveva fatto Seya, evocarono i loro poteri: lo stesso abbigliamento ma con una particolare arma che li differenziava dall'amico, un'arco per scagliare frecce di ghiaccio, per Yaten, e una frusta per Taiki.
- A quanto vedo è arrivata la cavalleria.
- Ce ne avete messo di tempo ... Bunny come sta?
- E' svenuta, ma c'è Marzio con lei.
Nell'ombra della notte, qualcuno osservava lo scontro tra Superbia e i guerrieri ... il principe Diamond affiancato dai suoi due migliori demoni: Luxuria e Ira i sentimenti che in fondo, erano nascosti negli angoli più remoti dei cuori umani ... tutti cuori umani.
- Eccola lì ...
Il principe sembrava incantato alla vista di Bunny ... aveva atteso per troppo tempo il momento di rivederla e farla sua, era determinato ad ottenere ciò che voleva, senza risparmiare niente e nessuno.
- A quanto posso capire hai un bel pò di rivali mio principe.
- So benissimo che Marzio non rinuncierà facilmente a lei ... ma non è un problema per me, con questa spada posso abbattere ogni nemico con estrema facilità.
- Luxuria non parlava solo di lui ... posso percepire la sua rabbia, il suo tormento ... il guerriero con i capelli neri legati in un lunga coda ... è innamorato di lei.
- Peggio anche per lui.
- Se vuoi di lui me ne occupo io ... mi ispira parecchio la cosa ... e poi sarà divertente battersi con un guerriero ombra ... leggo il suo desiderio e posso anche farlo crollare con facilità ...
- Va bene ... attiralo lontano da lei.
Luxuria si avvicinò al campo di battaglia per poi pararsi davanti a Seya con fare deciso e allo stesso temposensuale ... un demone di rara bellezza e sopratutto di rara potenza.
- Non credi che un guerriero ombra del tuo calibro dovrebbe combattere con un avversario di forza superiore?
- Il mio nome è Luxuria e per diretto ordine del mio signore sono venuta a sfidarti.
- Accetto la tua sfida.
- Seguimi ... non ho certo intenzione di dividere il mio avversario con altra gente.
Lo guidò lontano da casa di Banny, una distesa di macerie e cadaveri, il luogo dove un tempo sorgeva un parco fiorito e pieno di gente.
- Sei pronto?
Non gli diede il tempo di rispondere perchè vi si scagliò contro colpendolo più volte al petto con dei calci ben piazzati ... era terribilmente agile e veloce, le spade sembravano non sortire alcun effetto su di lei che beffarda rideva.
- A quanto vedo la tua mente è concentrata altrove.
- Fai troppi discorsi per i miei gusti.
- Reagisci se vuoi ... perhcè tanto sai benissimo che combattere per lei non la farà venire da te ... se non l'avrà il mio principe lei ha già una persona accanto e di spazio per te non ce n'è.
- Smettila ... tu non sai niente.
- Neanche tre anni fa quando hai combattuto insieme a lei hai concluso niente ... cosa credi di fare? Sei senza speranza e puoi fidarti di me io conosco i desideri di tutti.
La rabbia cominciò a divampare come un fuoco dentro di lui, non sopportava le parole del demone, parole vere che già aveva compreso da tempo ... con le spade l'attaccò colpendola senza ferirla gravemente.
Era sicuramente un demone durò a morire e pieno di risorse ... solo con le parole lo aveva reso più debole, una vera vergogna per un guardiano ombra.
La sua situazione era parecchio disastrosa, solo e con un nemico tremendo che lo stava riempiendo di lividi e tagli a causa dei graffi che gli infieriva con le unghie affilate ... e avvelenate.
- Lo senti il veleno che scorre nel tuo sangue?
- Veleno...
- Si mio bell'innamorato ... morirai lentamente, diventerai sempre più debole, ma stai tanquillo, è un bene considerato che non vedrai più la tua sailor moon che passa il resto della vita accanto a un'altro.
Accanto ad un'altro ... le ultime parole che riuscì ad usire prima di far cadere le spade a terra per ritrovarsi in ginocchio con le forze ridotte al minimo ...
- Un ultimo desiderio?
- No ... solamente una minaccia ... non le farai mai del male ... non te lo permetterò mai ... ho giurato di proteggerla e non puoi fermarmi.
- Sciocco ... tu ormai sei ad un passo dalla morte e non puoi più proteggerla, non ne sei stato capace, ricordati bene i volti delle persone che hai intorno perchè presto periranno sotto il dominio del principe Diamond.
Il cuore sembrò fermarsi tutto ad un tratto ... cadde a terra sbattaendo al suolo come dosse un petalo di una rosa ormai appassita ... in quel poco tempo che lo separava dalla morte provò ad immaginare tutto il suo passato, a rievocare ciò che gli aveva dato la forza di combattere ... i suoi due compagni, la principessa Kayuu che credeva ciecamente in lui, le guerriere Sailor, la sua amata Bunny e la piccola Chibichibi ... "proteggi la mia mma, me lo prometti?" ... quelle parole risuonavano nella sua mente come una canzone che non aveva mai fine.
Si ritrovò in mezzo al buio più totale, senza un luce che lo guidasse alla salvezza ... solo e senza amore.
- Seya ...
-Principessa, di nuovo da me?
- Tu sei una persona troppo forte per lasciarti abbattere dal veleno di Luxuria ... nonsei il guardiano ombra custode del fuoco per un motivo inutile ... tu hai una fiamma che arde dentro il cuore ... le persone che ami hanno bisogno di te e devi onorare una promessa ... non deludere chi ha fiducia in te, spesso basta un ricordo felice a donare una nuova forza, un nuovo potere ... non spegnere la luce del tuo amore ...
- Cosa devo fare?
- Non è il momento di morire ... hai un dono prezioso: usalo.
Un dono prezioso ... il fuoco ... un potere così grande che deve solo essere scoperto ... non poteva morire adesso, non così ... aveva una missione da compiere, una promessa da mantenere.
Si svegliò di soprassalto reduce dal suo colloquio con la principessa Kayuu che era apparsa come un sogno.
- Tu sei ancora vivo ...
Negli occhi di Luxuria si leggeva la paura mentre dentro il cuore di Seya stava nascendo una nuova forza ...riprese le spade per poi chiudere gli occhi e percepire la foza, un nuovo potere, una nuova possibilità ... .
Le lame vennero avvolte da un fuoco nuovo, più caldo e impossibile da spegnersi ...
- Adesso è il mio turno ...
- Tu a quest'ora dovresti essere un cadavere ... il mio veleno è letale ... ma perchè i tuoi graffi si sono rimarginati, non hai più ferite ...
- Non è ancora giunto il momento di morire ... sei un nemico forte, ma non puoi impedirmi di vincere ... hai detto cose vere, non ho speranze, ma combatterò sempre per lei fino alla fine.
Un'ondata di fuoco investì la demone che scomparve senza lasciare traccia ... Seya, stanco della forza usata si accasciò a terra privo di sensi.
Intanto mentre lo scontro con superbia proseguiva senza sviluppi, Taiki percepì distintamente la debolezza dello spirito di Seya ... domandandosi dove fosse finito.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=31554