Premonition of Love

di LoVE_my
(/viewuser.php?uid=796426)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Al torneo ***
Capitolo 3: *** Proposta ***
Capitolo 4: *** La stanza dello spirito e del tempo ***
Capitolo 5: *** L'inizio ***
Capitolo 6: *** Terzo livello ***
Capitolo 7: *** E adesso? ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


In un'altra dimensione, Goku, l'eroe della terra, assieme ai suoi amici svolge una vita normale, identica a quella che noi conosciamo, fatta eccezione che ha 25 anni, ed è celibe (per chi non lo sapesse vuol dire che non è sposato), e non è il solito ragazzo ingenuo che noi conosciamo. Egli assieme a tutte le persone che gli stanno affianco, ogni giorno svolge la sua vita quotidiana, tra lotte e allenamenti, ma anche divertimenti e responsabilità. Ha vinto molte battaglie come quella contro freezer, cell... ma cosa succederebbe se il uso prossimo avversario è una ragazza sotto controllo del mago Babidi?  la ragazza si chiama Emily. Lei avrà come posizione la parte di majin buu, fatta eccezione che lei ovviamente non sarà rosa e grassa come l'amico di Satan, ma bensì assomiglierà ad una comune ragazza, ma con un enorme potere che la squadra Z si troverà ad affrontare. Sappiamo tutti come è andato a finire lo scontro tra Kid bu e il nostro Sayan, ma come pensate che finirà lo scontro tra Emily e Goku, se quest'ultimo si innamora della rivale? Questo sarà un nuovo ostacolo per il giovane Son. Tra lotta, amore e azione se siete curiosi di sapere il seguito della storia continuate a leggere, e se possibile recensire per farmi sapere le vostre opinioni, altrimenti la storia finisce nella spazzatura. Sono accettate anche critiche oltre che consigli! Ringrazio anche chi legge soltanto (ringrazio ancora di più chi però recensisce e casomai mette la mia storia fra le preferite, ricordate o seguite).
Grazie a tutti! Vi lascio con la storia al prossimo capitolo! Baci!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Al torneo ***


P.O.V GOKU        (SoGnO)
 

Lo stadio è distrutto. Vari corpi giacciono morti dappertutto. Sul ring con me ci sono solo Vegeta ed una ragazza. Lo scenario che mi si presentava si trasforma. Difronte a me, c'è la solita ragazza, mentre Vegeta è riverso atterra. Noto altre due persone mentre lei mi attacca. Non riesco a realizzare finché lo scenario non cambia ancora trovandomi in volo. Mi sento potente. Sento una forza in me straordinaria. Un aura dorata mi avvolge. Difronte a me, alzata in volo c'è sempre la stessa ragazza. Quest'ultima mi guarda con sguardo spaventato ed incredulo. Lo sfondo cambia ancora in meno di un secondo. La ragazza è sempre lì, ma con sangue sparso su tutto il corpo e sui vestiti rovinati, ed intorno a noi ci avvolge il nulla. Ancora mi guarda, ma con sguardo arrabbiato e cattivo. Nuovamente tutto gira intorno a me. Mi trovo seduto a terra, ma questa volta mi trovo la ragazza tra le braccia, morta. La stringo forte mentre tutti gli abitanti del mondo e dell'intero universo festeggiano. Ancora una volta quello che mi circonda cambia. Mi trovo in piedi sul tempio difronte Shenron, e con ancora la ragazza tra le braccia. Il cielo è scuro, i miei amici mi accerchiano, fin quando...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sbalzo via dal letto. Sono tutto sudato. Ecco l'ennesima volta che quell'orribile sogno mi viene a trovare la notte. Che sia una premonizione? Meglio alzarmi, farmi una doccia e dopo colazione, così vado in fretta al torneo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un paio di ore dopo tutti si trovavano al Torneo. Goku grazie al teletrasporto arrivò subito con tutti i suoi amici. Al torneo partecipavano oltre a lui: Crilin, Piccolo, Vegeta, Yanco e Thensing. I loro avversari dovevano ancora conoscerli.
"La sentite anche voi quest'aura?" Chiese Junior.
"Si, e non mi piace per niente!"
#i concorrenti sono chiamati sul ring prego!#
La voce del telecronista li distoglie dai loro pensieri. Tutti salgono sul ring pronti per le estrazioni dei numeri. Pian piano tutti pescarono il loro numero, ma troppo distratti per accorgersene, poiché concentrati sull'aura che si trovava vicino a loro, troppo vicino, ed essendo negativa cercavano di restare sempre in allerta.
"Goku!" Venne chiamato a pescare il numero.
Si avvicinò allo scatolo quando l'aura negativa diventò più forte appena una ragazza arriva sul ring. Goku sgranò gli occhi appena la vide. È la ragazza del sogno! Si guardarono per secondi che al Sayan parvero ore. A notarla non era stato solo lui, ma anche tutti i suoi amici che la guardavano in malo modo. Goku si decide a pescare la pallina con sopra il suo numero, per poi darla al telecronista.
"Goku ha pescato il numero 4!"
Si allontana tornando al suo posto sfiorando la spalla alla ragazza che gli passa affianco poiché chiamata anch'essa.
"Numero 3!" La ragazza, si gira ghignando verso il giovane Son tornando al suo posto. A Goku vennero i brividi lungo la schiena. Tutti i partecipanti scendono dal ring lasciando posto ai primi due sfidanti. Piccolo contro un ragazzo che come capelli aveva una cresta bianca.
"Kakarot è lei..." dice Vegeta una volta vicino al suo amico/nemico.
"Scopriremo cosa vorrà, quando mi batterò con lei..."
"E Junior abbandona il ring!" Tutti si girano verso Piccolo.
"P-perché ti sei rifiutato di combattere?" Domanda Crilin al namecciano una volta arrivato vicino a loro.
"Q-quello è Kaioshin... Kaioshin il sommo!"
 "Urca! Sul serio è lui!" Junior come risposta annuisce soltanto mentre Kaioshin si avvicina a loro assieme ad un altro.
"Salve! Mi chiamo Kaioshin, e lui è Kibit. Vi abbiamo osservato molto dal nostro pianeta, e non possiamo far altro che congratularci con voi per tutto quello che avete fatto per la terra e l'universo!" Silenzio... nessuno risponde.
"Siamo venuti qui per avvertirvi di un imminente pericolo..." dice Kibit.
"Anche voi avrete notato che nell'aria non c'è nulla di buono, ed avrete capito anche voi che si tratta di quella ragazza!" Continua Kaioshin indicando con un cenno del capo la ragazza dietro di loro che li osservava.
"Lei è una sayan come voi... è stata rapita dal mago Babidi una volta che ha ucciso i suoi (di lei) genitori. Emily -questo è il nome della ragazza- è stata stregata da Babidi, e quindi lei adesso e sotto il suo controllo. Ha una forza eccezzionale, spaventosa. Supera di gran lunga il potere del super sayan, del super sayan del 2° livello se devo essere preciso. L'intenzione di Babidi è uccidere voi, soprattutto te Goku, ma anche me. Dovrete vincere la battaglia contro Emily, e non sarà per niente semplice..."
Per tutto quello che Kaioshin il sommo aveva appena detto loro, Goku aveva capito solo che anche lei è una sayan come loro. Troppo occupato ad ammirarla nella sua bellezza, cosa che aveva fatto anche più di una volta quando la sognava. Anche se sayan lei aveva i capelli marroni lunghi e mossi. Era una ragazza da invidiare. Alta, magra, snella. Indossa una tuta normale, quasi identica alla sua ma blu e senza stemma. Aveva degli occhi magnetici, di un blu intenso come quello della tuta, un blu come quello della notte.
"Goku!"
"Eh?" Si risveglia dai suoi pensieri rivolgendo l'attenzione verso il suo migliore amico.
"Hai capito che quella ci vuole uccidere?" Il 25enne diventa paonizzo.
"No, scusatemi mi ero distratto..."
"Lo sai ragazzo che io posso leggere nella mente?" Dice Kaioshin sorridendo.
"So quello che hai appena pensato..." continua divertito.
Goku diventa rosso in viso d'imbarazzo, mentre tutti i suoi amici fanno domande per scoprire cosa l'eroe stava pensando, tranne Junior, che anche lui poteva leggere nelle menti delle persone. "Adesso questo non è l'importante! Dovete pensare a come sconfiggerla!" Esclama Kibit nervoso. "S-sconfiggerla? Cioè eliminarla?"
"Si Goku cosa pensi? Che solo perché è una bella ragazza dobbiamo farle avance facendogliela passar liscia?" Chiede Thensing spalleggiato da Yanco.
#I concorrenti Goku ed Emily sono pregati di salire sul ring per lo scontro grazie!#
"Vai Goku tocca a te!" Dice Vegeta.
"Si ragazzi, ma questo non è il posto adatto per uno scontro all'ultimo sangue... uccideremo degli innocenti!"
"Tu vai li Goku, e chiedile di lasciare il torneo andando a combattere in un posto più isolato..." parla Yanco.
"No Kakaroth tu non puoi lasciare il torneo! Dobbiamo stabilire una volta per tutte chi è il più forte tra noi due!"
"Mi spiace Vegeta..."
"Tsk"
"AVANTI TI VUOI MUOVERE!" Urla Emily da sopra il ring.
Dopo un gran sospiro Goku decide di salire posizionandosi difronte alla ragazza.
"Senti io so che tu vuoi uno scontro che porterà alla morte qualcuno..." inizia Goku bloccato però sul nascere del discorso dalla 19enne.
"Si, e sarai tu quello che morirà!" Forma una sfera d'energia in una mano puntandola verso il Sayan.
"C-cosa fai?!" La sfera va man mano ingrandendosi venendo successivamente lanciata.
Gli spettatori sugli spalti urlano spaventati mentre Goku cerca di tener a bada il colpo lanciatogli. Dopo un inutile tentativo non può che lasciar la presa così che la sfera si infrange sugli spalti provocando una forte esplosione e più urla. Sul viso di tutti di dipinge terrore e sorpresa. Goku si gira infuriato verso la sfidante.
"Non dovevi! Come hai potuto!?" Le urla contro.
"Io ti avevo avvertito..." risponde calma.
"Va bene! D'accordo! Andiamo in un posto più isolato così che potremmo dar inizio allo scontro!" Si decide Goku.
"Oh, ma non c'è bisogno di disturbarsi. Ci penso io..." ghignando alza il palmo della mano verso gli spalti lanciando un altro colpo energetico provocando un altra centinaia di morti.
Il quel momento Goku capisce tutto, capisce che il sogno che lo disturbava ogni notte era una premonizione, capisce che tra poco capiterà tutto quello che ha visto. Non sarà lui quello che morirà ma lei.
"Allora... pronto a morire?".

Angolo Autrice

Hey raga! Eccomi di nuovo qui! So che questo primo capitolo non è un gran che, ma ne ho già scritti altri, e vi assicuro che quelli sono leggermente più carini XD ringrazio anche solo chi legge, ma vorrei che almeno qualcuno di voi recensica scrivendomi anche un solo "Ciao!" XD vi lascio! il prissimo capitolo non so quando lo pubblicherò, ma presto. Baci!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Proposta ***


P.O.V GOKU
Non potevo trovarmi in una situazione peggiore. Tuttavia qui c'è ancora troppa gente, e ci troviamo vicino la città. Non possiamo batterci qui. Potrei coglierla di sorpresa alle spalle tentando di far teletrasportare entrambi in un luogo desolato. Va bene. Mi teletrasporto dietro di lei già pronto ad appoggiarle una mano su di una spalla. Un forte dolore all'altezza del naso mi fa fallire nella mia impresa. A quanto pare è più veloce di quanto pensassi. Vicino alla ragazza arriva un nanetto verde. Dovrebbe essere il mago Babidi di cui mi ha parlato Kaioshin.
"Bene bene! Goku è qui..." parla lui.
"Uccidilo!" Continua andando poi verso i miei amici.
"Pronto Eroe?" Mi prende in giro trasformandosi in Super Sayan.
I capelli le diventano dorati rizzandosi in testa, e la sua aura aumenta notevolmente. Mi trasformo anche io mettendomi in posizione.
"Non deludermi Sayan..." mi dice ghignando per poi attaccarmi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo scontro inizia ad armi pari. Tra colpi incassati e schivati. Quella più in vantaggio è Emily, e Goku se ne è ben accorto. Alcuni colpi energetici la ragazza li manda verso quel po di gente che ancora deve andare via, così da distrarre il Sayan. Dopo un tempo indefinito Goku vedendosi in svantaggio decide di passare al secondo stadio di Super Sayan.
"Bene! Finalmente si fa sul serio!" E passa anche lei al secondo stadio.
Con lo sguardo per un secondo il 25enne riesce a vedere che anche Vegeta e gli altri sono occupati in un combattimento. Vedendo la distrazione del ragazzo, l'avversaria ne approfitta per colpirlo forte alla bocca dello stomaco facendo sputare al giovane sangue e bile.
"Fermi tutti!" Urla Babidi.
A quell'ordine tutti gli scagnozzi del mago tra cui Emily si fermano di colpo. Quest'ultima si gira irritata verso il nano.
"Perche?!"
"Ho visto che voi siete molto in svantaggio. Che ne dite di un patto?" Domanda lui avendo l'unica risposta dalla Sayan.
"Che intendi?"
"Vi daremo tre giorni di tempo!"
"Per cosa?" Domanda Goku.
"Per allenarvi! Fra tre giorni voi vi scontrerete di nuovo con i miei guerrieri, mentre tu! Goku! Con Emily. Non che questo vi serva a qualcosa ovviamente!" E scoppia a ridere.
"Non è una proposta da fare questa!" Dice velenosa la 19enne.
"Perché dici così zuccherino?" Chiede Babidi.
"Mh! Primo non chiamarmi così! Che mi fai venire il voltastomaco! Secondo! Loro in tre giorni potranno diventate ancor più forti di quanto sono!" Esclama.
"Che vorresti dire che hai paura?" Domanda invece Junior.
"Guai a te se parli ancora muso verde! Io potrei farti fuori in meno di un secondo per quella misera forza che ti ritrovi!" Lo minaccia facendolo zittire.
"Sta a voi decidere!" Si gira verso Goku.
"Se voi possiamo batterci tra tre giorni!" Continua guardandolo negli occhi.
"Ma se accetterete io in questi giorni non resterò con le mani in mano ad aspettarvi! Andrò tra le città a seminare panico e morte!" L'espressione calma che si era disegnata sul viso di Goku scompare.
"No che non accettiamo!"
"Kakatoth! Dobbiamo!" Lo contraddice invece Vegeta.
"Ucciderà degli innocenti!" Continua.
"Goku..." parla questa volta Crilin.
"Va bene! Accettiamo..." dice dopo attimi di esitazione.
"Molto bene! Ci vediamo tra tre giorni!" Babidi pronuncia una vormula facendoli scomparire, non prima che Goku ed Emily si scambiarono un altro incrocio di sguardi.
"Ragazzi perché mi avete fatto accettare!"
"Goku! I morti verranno riportati in vita grazie alle sfere del drago, e tu e loro potrete allenarvi molto! Anche per 3 anni!" Dice Kaioshin.
"Cosa dici! Tre anni? Abbiamo solo 3 giorni che non ci serviranno a niente!" Parla dopo tanto Yanco.
"Al palazzo del Supremo c'è la stanza dello spitiro e del tempo..." continua Kibit.
"È vero! La stanza dello spirito e del tempo! Il supremo me ne ha parlato!" Esclama Piccolo.
"Cosa sarebbe?" Chiede Thensing.
"È una stanza dove un giorno lì dentro corrisponde ad un anno!" Parla ancora il namecciano. "Fuori dalla stanza passerà solo un giorno, mentre dentro un anno... quindi avete tre anni per allenarvi. Dentro avrete letti dove dormire, e tutte le necessità di cui avrete bisogno. Acqua e cibo a volontà. L'unico problema è che possono entrare dentro solo due persone alla volta".
"Bhe siamo 6 di noi! Due alla volta!" Dice Goku.
"Goku io in realtà preferirei non entrare. Allenarmi per un anno a me non servirà a tanto. Preferisco far allenare te per due anni o tre..." parla Crilin
"Crilin ha ragione!" Dice invece Yanco spalleggiato da Thensing.
"Sicuri ragazzi?"
"Ovviamente" rispondono all'unisolo.
"Bene! Allora Goku si prenderà un anno, Vegeta un'altro e l'ultimo Junior. Va bene?" Chiede Kaioshin.
"Si" Esplosioni iniziano ad espandersi nell'aria. Si sentono grida e boati mentre Goku inizia ad innervosirsi ed arrabbiarsi.
"Forza andiamo!" Dice Vegeta alzandosi in volo seguito da tutti tranne Goku e Kaioshin che rimangono ancora sul ring semi distrutto.
"Goku..."
"So già quello che mi vuole dire Kaioshin..."
"Quella ragazza ti piace?"
"Ecco lo sapevo..."
"Rispondi ragazzo..."
"Si. Mi piace... e molto anche..."
"E lo hai capito vedendola solo per una volta?"
"No Kaioshin. La sognavo la notte. Da più di un mese avevo questa premonizione, e la sognavo. Ogni notte la vedevo, e... e adesso mi piace tanto..."
"Cosa pensi di fare figliolo?"
"Non lo so, ma non posso ucciderla, ma neanche lasciarla seminare terrore e morte ovunque..." "Pensa bene a quello che dovrai fare... prendi la decisione giusta..." si alza in volo dirigendosi verso il palazzo del Supremo anche lui.
"Lo spero..."

ANGOLO AUTRICE
Ciao raga! Ecco al voi il secondo capitolo (3°). Ho deciso di postarlo in fretta poiché sono curiosa di sapere cosa ne pensate, e se qualcun altro di voi recensisce. Ringrazio dragonlove00 per aver recensito il capitolo precedente e per aver messo la mia storia di già tra le preferite, e pin che anch’essa ha recensito. Ringrazio anche solo chi legge, anche se lasciarmi una piccola recensione non vi farebbe male… XD alla prossima! Baci!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La stanza dello spirito e del tempo ***


La Stanza Dello Spitito E Del Tempo 

"Entro prima io..."
"Va bene Vegeta!"

Il primo ad essere entrato nella stanza dello spirito e del tempo è Vegeta. È già passata già mezza giornata, cioè mezzo anno nella stanza dello spirito e del tempo.

"Goku allora?"
"Cosa Kaioshin?" Il sommo si siede di fianco al Sayan mettendo anche lui le spalle al muro.
"Cosa intendi fare con la ragazza..?"
"Non lo so ancora. Ma di sicuro non posso lasciarla seminare terrore e morte ovunque per puro divertimento..." dice chiudendo in seguito gli occhi. "Stai guardando tutti eh?"
"Si. Se chiudo gli occhi riesco a vedere tutto quello che sta succedendo sulla terra. Riesco a vedere Emily. Bellissima cone un angelo ma è cattiva come un demome. La vedo con quel suo adorabile sorriso dipinto sulla faccia in questo momento Kaioshin... ma di adorabile non ha niente. Quel sorriso è dato solo per il suo divertimento a squartare vive le persone e vederle soffrire con il terrore in persona dipinto sui loro volti ed il dolore tatuato nell'anima..." il sommo ascoltava tutto guardandolo comprensivo...
"Ragazzo... ho capito che quella ragazza ti piace. Ma non puoi fargliela passar liscia solo per questo. Eppure se fosse? Continuerebbe a procurare panico, terrore e morte ovunque!"
"Ha ragione lei Kaioshin. Devo ucciderla!"
"Credo sia la scelta più saggia da fare..." si alza lasciando Goku da solo ad osservare la terra.

Il Sayan impaziente continua ad aspettare il suo turno di entrare nella stanza continuando ad ammirare sulla terra quella bellezza in persona che gli ha rubato il cuore. Ma che in quell'istante sta rubando le vite di persone innocenti...

P.O.V GOKU
Devo. Devo ucciderla, distruggerla! La devo fermare! La tentazione è tanta adesso di andar lì ed aiutare quelle persone. Adesso Emily si trova difronte ad una famiglia. Madre, padre e due piccoli bambini. Alza la mano verso di loro iniziando a formare un ki-blast sul palmo. Il padre continua ad implorare di lasciarli vivere, a costo di dare la sua vita per i figli e la moglie, a costo di fare tutto quelli che vuole, ma senza alcun risultato. Lei pare soltanto divertita dalla scena che le si sta prestando di fronte. Mette in mostra il suo sorriso di quale mi sono innamorato, pronta ad infliggere il colpo dando fine a quelle povere ed innocenti vite. Si ferma d'improvviso e guarda i due fratellini terrorizzati da lei. Sta per abbassare il braccio, se solo non fosse per Babidi che le lancia contro un incantesimo. Adesso è tutto chiaro! Adesso capisco tutto! Lei non fa tutto quello di sua volontà! È lui che la costringe! Sfrutta la sua forza a suo piacimento! Il sorriso sulle labbra di Emily ricompare, tornando a formare una sfera di energia nella mano. In meno di un secondo scaglia il colpo mettendo fine ad altre vite. No! Non posso ucciderla! Io la AMO! Tutto quello che sta facendo è errato! Una cosa orribile e spregievole, ma lei lo sta facendo contro la sua volontà! È Babidi che dobbiamo uccidere, non lei...

"Kaioshin!"
"Dimmi ragazzo!" Mi si riavvicina il sommo.
"Non posso ucciderla!"
"Come?"
"La sto osservando da quando c'è ne siamo andati, non posso farne a meno, ed ho capito! Ho visto che non è di sua volontà che lei fa quelle cose! Che Babidi che la sta comandando!"
"Goku questo era ovvio! Prima al torneo ve l'ho detto io..."
"M-ma, ma! Non possiamo ucciderla! Lei non è cosciente di quello che fa! È-è innocente!"
"Ragazzo tu la chiami innocente!?! Stai vedendo di persona quello che sta facendo! Sta uccidendo tutti senza pietà! È si sta divertendo come se fosse un gioco! Deve pagarla, e nel dire questo intendo che deve morire!" Dice quasi urlando andando via.

No, non posso ucciderla, io la amo, e non è colpa sua se si sta comportando così! Ma allora? Che fare?

"Goku!" "Eh? Oh, ciao Junior... hai sentito tutto?"
"Si, e sto vedendo anche io tutto quello che sta accadendo sulla terra... ho visto anche io che Emily si comporta così solo perché è sotto il controllo di Babidi..."
"Appunto... non posso ucciderla!"
"Goku ho capito che ti piace, ma dobbiamo per forza!"
"No se uccidiamo Babidi! Quel mostriciattolo non ha la forza di Emily! Se uccidiamo lui Emily non sarà più sotto il suo controllo! Possiamo salvarla..." "Non so che dire amico... mi dispiace!" E va via anche lui a meditare.

Non ho il coraggio... potrò anche andare un anno, due, tre e addirittura dieci di anni nella stanza dello spirito e del tempo, ma anche se diventerò cento volte più forte di Emily non avrò mai il coraggio di ucciderla. Sono davvero stanco. Non posso dormire mentre il pianeta terra sta andando distrutto, ma meglio farlo, così quando Vegeta uscirà io potrò subuto iniziare ad allenarmi.

"Goku puoi andare nella stanza degli ospiti se sei stanco..." arriva Popo vedendomi.
"Grazie mille Popo!" Mi alzo e lui mi accompagna nella stanza. Rimango solo e mi butto subito nel letto sprofondando in un sonno profondo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
Lo stadio è distrutto. Vari corpi giacciono morti dappertutto. Sul ring con me ci sono solo Vegeta e Emily. Questo è quello che è successo prima! Lo scenario che mi si presentava avanti cambia. Difronte a me, c'è sempre lei, mentre Vegeta è riverso atterra. Lei mi attacca. Non riesco a realizzare poiché lo scenario cambia ancora trovandomi in volo. Mi sento potente. Sento una forza in me straordinaria. Un aura dorata mi avvolge. Di fronte a me, alzata in volo c'è Emily che mi guarda con sguardo spaventato ed incredulo. Lo sfondo cambia ancora in meno di un secondo. La ragazza è sempre lì, ma con sangue sparso su tutto il corpo e sui vestiti rovinati, ed intorno a noi ci avvolge il nulla. Ancora mi guarda, ma con sguardo arrabbiato e cattivo. Nuovamente tutto gira intorno a me. Mi trovo seduto a terra, ma questa volta mi trovo la ragazza tra le braccia, morta. La stringo forte mentre tutti gli abitanti del mondo e dell'intero universo festeggiano. Nuovamente mi si presenta un altro scenario. Mi trovo in piedi sul tempio difronte Shenron, con Emily tra le braccia. Il cielo è scuro, i miei amici mi accerchiano, fin quando...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Balzo seduto sul letto come il giorno del torneo. Ho fatto lo stesso incubo. È una premonizione adesso sono sicuro. Ed adesso sono sicuro che Emily dovrà morire.

Angolo Autrice
Ciao raga! Come state! Ecco a voi un nuovo capitolo! Che ne pensate della mia storia! Spero solo che alcuni di voi vengano a recensire, perché vedo che venite a leggere... vabbe... vi ringrazio comunque...
Ringrazio però più di tutti dragonlove00, e pin! Grazie ragazze che recensite tutti i capitoli! Adesso vi lascio. Fatemi sapere cosa ne pensate della storia, e mi raccomando... Recensite!!! Grazie!!! Alla prossima! Baci!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** L'inizio ***


Capitolo 4: L'inizio

"Vegeta si sentiva da dentro la stanza la tua aura!"

Il sayan appena uscito dalla stanza fiero viene raggiunto da Goku.

"L'avevo immaginato Kakaroth! La distruggeremo quella poppante!"
"... g-già..." afferma titubante.
"Vai Kakaroth! Abbiamo poco tempo!"
"Ci vediamo dopo ragazzi!"

Goku entra, ed appena la porta viene chiusa, egli viene immerso in un ambiente a lui totalmente sconosciuto e bianco. Si dirige subito verso un area desolata per combattere in uno spazio più ampio, e per non provocare danni alla piccola 'casa' che si trovava lì.

"Bene! Mi annoierò di certo da solo, ma almeno diventerò più forte!"

In men che non si dica il sayan inizia subuto a fare riscaldamento con flessioni e addominali, per poi passare subito all'allenamento vero e proprio trasformandosi in super sayan di secondo livello, una volta essersi messo in testa di superare anche il limite di quella trasformazione.

"Riuscirò ad arrivare alla trasformazione del super sayan di terzo livello!" Ansimava dopo ore di combattimento.
"Supererò il limite del limite del super sayan!" Continuava per farsi coraggio a continuare e a non mollare continuando a dare calci e pugni all'aria.
"Devo fare il mio dovere!"

Il sayan continuava a ripetere quella frase nella sua testa già da due giorni, ma non era sicuro di farcela. La tentazione di fermarsi pensando di non torcere neanche un capello alla ragazza di cui era follemente innamorato era troppa. Troppa era la tentazione di non continuare gli allenamenti e di uscire da li dicendo a tutti che non avrebbe mai fatto del male ad Emily, che non avrebbe mai fatto niente di male a quella ragazza perché troppo innamorato, figuriamoci ucciderla, ma non poteva farlo. Lui era l'eroe! Lui doveva arrivare in soccorso a tutte quelle povere persone indifese e salvarle, ma al solo pensiero di infliggere alla 'nemica' tutto quel dolore portandola fino alla morte gli si spezzava il cuore.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Devo farlo!" Urla dopo quasi un anno, poiché ancora non arrivato al suo obbiettivo.

Ricoperto di ferite sanguinanti, tuta a brandelli e aura alle stelle, stringe forte i pugni iniziando a far gocciolare sangue sul pavimento.

"Se devo riuscirci non devo essere me stesso! Kaioshin e gli altri sono stati categorici!"

La sua aura intorno a lui inizia ad aumentare spaventosamente. Inizia ad urlare con tutto il fiato che ha in gola mentre il pavimento sotto di lui inizia a cedere.

"Riuscirò a farlo! È la mia missione! Non mi importa di Emily! La ucciderò! La farò soffrire come lei ha fatto soffrire tutti gli altri! Non mi importa di perderla! Lei si merita tutto quello che le infliggerò una volta uscito da qui!"

Con un ultimo e forte urlo, Goku finalmente riesce ad arrivare nel suo intento. Una spaventosa aura gialla lo avvolge completamente, mentre il suo aspetto fisico cambia radicalmente. Muscolatura raddoppiata, sopracciglia scomparse, capelli biondi e lunghi che gli scendolo lungo la schiena, e scariche elettriche che gli attraversano tutto il corpo. Nei primi secondi non si accorge di cosa era riuscito a fare, ma poco dopo, accortosi di aver raggunto il suo obbiettivo, scoglie la trasformazione, e teso com'era crolla svenuto sul pavimento. Dopo poche ore il sayan si sveglia disturbato sempre dallo stesso incubo, diventato adesso per lui un sogno abitudinale da fare ogni notte. Si alza da terra deciso andando a fare una doccia, cambiarsi e poi mangiare qualcosa, dato che fra neanche due ore doveva uscire. L'anno era passato in fretta rispetto a quello che si aspettava. Noia a parte quando faceva delle pause e stava solo. Dopo fatto il dovere la porta della stanza dello spirito e del tempo si apre da sola mostrando Kaioshin il sommo, Junior e Vegeta altrettando sbalorditi da un Goku fiero di se.

"Ragazzo la tua aura e straordinaria!"
"Come diavolo hai fatto?" Domanda invece sbiadito il principe dei sayan.
"Non lo so con sincerità! Posso solo dire che adesso posso trasformarmi anche in super sayan di terzo livello!"
"T-terzo livello?" Parla questa volta Junior.
"Si... ma esaurisce un sacco di energie!"
"Ci credo! Ancora non hai messo bene in pratica questa nuova forza!" Kaioshin gli va vicino dandogli una pacca sulla spalla dopo aver detto: <
"So che ci riuscirai..." e va via. Goku non parla scambiando solo un rapido sguardo con Junior. <
"Certo che ci riuscirà! Anzi ci riusciremo! Kakaroth è riuscito ad arrivare al terzo livello, ed io al secondo. Quella mocciosa non ha nessuna speranza contro di noi!" Esclama invece Vegeta altezzoso.
"Ne sei sicuro?"

Tutti si girano verso la fonte della voce, scoprendo una persona per niente desiderata fra loro. Goku diventa paonizzo sapendo che adesso dovrà combattere. Vegeta invece si esprime in un ghigno di superiorità verso la nuova arrivata.

"Siete pronti Sayan? Due giorni per voi sono stati più che sufficienti calcolando le vostre aure... tranne per te muso verde... sei sempre il solito floscio namecciano di prima!"
"Attenta a come parli ragazzina!"
"Altrimenti cosa mi fai?" Junior parte all'attacco, ma Goku lo ferma.
"Sai che non avrai alcuna speranza!" Gli dice. L'alieno si limita a ringhiare per poi tornare al suo posto.
"D'accordo Emily! Adesso noi due ci battiamo! Ma i giorni per cui non dovevavo allenarci erano tre!" Le dice Goku cercando di rimanere calmo.
"Si lo so! Ma era stato quell'idiota di Babidi a fare questo patto con voi! Adesso che lui non c'è più posso fare quello che cazzo mi pare!"
"Come non c'è più?" Domanda il sommo.
"Hai capito bene idiota! Non c'è più! L'ho ucciso! Mi dava fastidio!" Sbraita lei.
"Goku hai visto? Anche se Babidi adesso è morto lei non è cambiata. Siamo obbligati a farla fuori!" Parla Junior telepaticamente con il sayan per non farsi sentire dagli altri.
"Hai ragione! È l'unica cosa che possiamo fare!" Dice Goku sempre con la telepatia.
"Allora smidollati! Chi è il primo a farsi sotto?" Domanda lei divertita con un sorriso fastidioso per gli avversari tatuato sul volto.
"Io se non ti spiace!" Si fa subito avanti Vegeta.
"Ma non qui! Andiamo in un posto più isolato!"
"Per me va bene!"

Goku continuava a guardarla come stregato. Non avrebbe mai pensato di farle del male. Ma doveva. La battaglia sarebbe iniziata fra poco, e lui doveva partecipare per il bene dell'umanità.

AnGoLo AuTrIcE
Ciao raga!!! Eccomi qui con un nuovo capitolo! Che ne pensate? Ditemi la verità!!! Vi prego vedo che molti di voi vengono a leggere tutti i capitoli... ma allora perchè non recensite? Vi prego recensite anche con un 'vaffanculo' !!! Adesso vi lascio, e ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Ciao!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Terzo livello ***


Capitolo 5: Terzo Livello

I tre sayan si dirigono verso un posto isolato lasciando soli al palazzo del supremo Kaioshin il sommo e Junior. Arrivati sul campo di battaglia, Vegeta -il primo a doversi battete con Emily- si trasforma subito in super sayan passando successivamente al secondo stadio. Goku nel mentre si siede su di una roccia, neanche dovesse assistere ad uno spettacolo, ma per riflettere sul dafarsi. La ragazza ed il principe si mettono in posizione l'uno di fronte l'altro, ognuno con un fastidioso ghigno stampato sul volto. Emily vedendosi svantaggiata già da prima dello scontro si trasforma anch'essa mettendosi in posizione.

"Pronta poppante?" Vegeta la beffarda da subito.
"Poppante ci sarai tu! Fra poco ti farò piangere come un bambino!" Risponde lei alla provocazione.
"Sei una donna morta!" I due partono ad una velocità inaudita.

Si alzano in volo iniziando a scambiarsi calci, pugni e ki-blast. Anche se Emily è solo al primo stadio di super sayan, e Vegeta al secondo, quest'ultimo dopo interminabili minuti si trovava già in svantaggio, ed il ghigno che aveva sul volto all'inizio della battaglia scomparve.

"Sei già stanco mio principe?"

Lo prende in giro la sayan una volta averlo scaraventato contro una montagna. Ma lui non rispose. Si alzò soltanto dolorante da terra, per poi cadere subito dopo. La premonizione di Goku stava continuando. Adesso il giovane vedeva Vegeta riverso atterra come nel sogno, ed adesso era giunto il suo momento di combattere contro la loro nemica. Si alza con un balzo andando avanti a quest'ultima.

"Pronto a subire la stessa sorte del tuo amico?" Subito la mora non si limitò a beffarsi anche di lui.
"Mi dispisce per te, ma quello che perderà non sarò io!" Disse lui la verità.

Il sayan si trasforma in super sayan passando al secondo stadio, e la stessa cosa la ragazza essendo già leggermente più debole di prima per le ferite riportate dallo scontro avvenuto con il principe. Lo scontro inizia subito inizialmente ad armi pari, fin quando ad essere in vantaggio è la ragazza.

"Avanti! Fai sul serio!" Lo schernisce lei divertita dopo averlo spedito verso terra con un calcio. Goku si rialza subito in volo andandole di fronte. "Non voglio farti del male ecco il perché non faccio sul serio..." Disse questo solo nella sua testa non riuscendo a pensare quale sarebbe stata la reazione di Emily se lo avrebbe detto a voce alta.
"Forza Goku! Lo so che questa non è la tua vera forza! Cacciala fuori!" Gli soffia lei sulle labbra.

Lui viene attraversato da un freddo brivido lungo tutto il corpo, ma non ebbe il tempo di goderselo, perché invece di piacere iniziò a sentire dolore alla bocca dello stomaco sputando altro sangue.

"Non hai la prontezza dei riflessi caro mio!" Lo deride lei.

Lui sorride sforzatamente perché continuava ad amarla anche se gli provocava dolore che lo stava pian piano portando alla morte. In quel momento giunsero Junior e Kaioshin. Quest'ultimi andarono da un Vegeta riverso atterra sul punto di morire. Emily approfittandisi della distrazione di Goku, gli diede un altro pugno con le mani giunte, spedendolo verso i nuovi arrivati. Kaioshin non perse tempo per dare un fagiolo magico ad i due sayan, nel mentre Junior non volendo restare con le mani in mano andò spedito verso la sayan con l'intenzione di battersi con lei.

"Hey muso verde! Cosa ti porta qui?" Con la sua espressione da innocentina non perse tempo a beffarsi anche del namecciano.
"Sarò io quello che ti farà fuori!" Ringhiò lui. Lei come risposta esplose a ridergli in faccia.
"Divertente! Davvero!" Continuò a ridere fin quando non si calmò tendendo una mano verso di lui.
"Mi dispiace per te che tu ti faccia certe illusioni!" Formò un grande ki-blast rosso sulla mano scagliandoglielo poi contro.

Quest'ultimo atterrò vicino agli amici dolorante. Nel mentre Goku si rialza in volo andandole contro.

"Non devi prendertela con loro!" Ringhiò lui finalmente iniziando ad aumentare la sua aura.

Aveva finalmente capito che non doveva farla vincere, che anche se lui sarebbe morto, lei avrebbe continuato a fare del male ad i suoi amici ed a tutta l'umatità, ed anche l'universo. Lei invece sorrise capendo che tra un momento all'altro avrà il combattimento da lei desiderato. Sorriso che va pian piano scomparendo vedendo che l'aura del suo avversario sta aumentando un po troppo per conto delle sue aspettative. Goku inizia ad urlare facendo aumentare la sua forza notevolmente, una volta dopo aver capito che non deve graziarla. Proprio come nella stanza dello spirito e del tempo, i suoi capelli iniziano ad allungarsi verso il basso, e le sopracciglia scompaiono. Tutto intorno inizia a tremare. Le montagne si sgretolano, la terra trema provocando anche danni alle città poco lontano da lì. Sul viso di Emily si dipinge la frustazione, e solo adesso capisce che era meglio non provocarlo. La forza del sayan aumenta sempre di più, spingendo per poco anche la ragazza verso la montagna per il forte vento alzato. Goku viene percorso da forti scariche elettriche pronto a sfogare tutta la sua rabbia. Il sayan vedendola spaventata dalla sua nuova trasformazione sorrise cattivo.

"Trema! Trema!" si disse lui nella mente rivolto verso di lei. Il vero scontro inizia adesso. 


ANGOLO AUTRICE
E no, mi dispiace per poi ragazzi ma sono ancora viva XD cosa ne pensate di questo capitolo invece? Vi chiedo di recensire raga, con tutto il cuore, e se non vi va di farlo, per farmi capire che vi piace potreste metterla fra le preferite, seguite o riordate <3 Passando alla storia. Goku finalmente si è trasformato nel faigerato super sayan di terzo livello. *brividi* ...
Come detto da lui alla fine del capitolo, il vero scontro inizia adesso, cioè dal prossimo capitolo XD so che Goku (forse) ha degli sbalzi d'umore, cioè, prima dice che non le avrebbe fatto del male perchè l'amava, ma poi dice che che la deve uccidere ecc... non sono tanto brava a scrivere lo sapete XD
Ringrazio ugualmente tutti voi, e spero di sentirvi fra i commenti.Baci! <3 :3 e alla prossima!!






 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** E adesso? ***


Oddio!! Scusate il mio enormissimo ritardo... perdonatemi, e che in questi giorni sto studiando per l'esame e non ho mai tempo per scrivere oltre che per leggere qualcosina ogni tanto, ed in più questo capitolo non riuscivo neanche a scriverlo, infatti fa schifo. Non sono riuscita a fare meglio di questo... perdonatemi anche per questo :3
Detto questo vi lascio a questo orrore di capitolo. Baci! Ci sentiamo nell'angolo autrice XD



Capitolo 7

Il vero scontro iniziava adesso...

Goku schizzò verso Emily iniziando a colpirla ripetutamente senza darle il tempo di reagire. Stomaco, viso, schiena... Calci e pugni venivano sferrati da lui e mai parati da lei. Il sayan aveva iniziato a dare filo da torcere alla ragazza. Quest'ultima però non si diede pervinta tentando di controattaccare. Anche lei riusciva a colpirlo, ma non gli provocava danni quanti lui ne stava procurando a lei. Combattevano in volo sotto gli occhi degli amici di Goku. Quest'ultimo la colpì forte alla bocca dello stomaco spedendola in aria, per poi teletrasportarsi dietro di lei, congiungere le mani, e colpirla forte alla shiena facendola schiantare sul terreno dolorante. Il sayan per prendersi gioco di lei scomparì dopo quest'ultima mossa, mentre Emily era ancora riversa a terra con sangue che le usciva a fiotti dalla bocca. Con fatica si alzò cercando di mettersi dritta malgrado il colpo alla schiena. Tossi sputandò sangue e bile iniziando poi a girare su se stesso con l'intenzione di scorgere il nemico, ma Goku sembrava scomparso. Ringhiò dalla rabbia digrignando i denti e conficcando le unghia nei palmi delle mani iniziando a farli sanguinare. 

"Sei un maledetto! Dove diamine sei idiota!?" urlò lei al vento presa dal nervosismo. 

Goku comparì sotto la trasformazione del super sayan di terzo livello sotto i suoi occhi. Ghignò, ed in meno di un secondo la colpì nuovamente al viso facendola cadere all'indietro. Sembrava si stesse divertendo, ma non era lui adesso il sayan che stava combattendo contro Emily. Lui aveva promesso che non le avrebbe mai fatto del male, ma lo stava facendo. Era soltanto accecato dalla rabbia, che stava andando però man mano scemando vedendo le pessime condizioni della sayan. Tuta stracciata in vari punti, sangue sparso ovunque che usciva dalla bocca, naso ed altri e numerosi punti del corpo. Quest'ultima si rialzò umiliata da terra aumentando il suo livello combattivo, non essendo comunque alla pari con lui. 

"Ti stai divertendo?" gli urlò contro. 

Doveva fare qualcosa, e subito. Non poteva lasciarsi sconfiggere da un sayan come lui. Terza classe senza valore, che la stava però uccidendo pian piano. Ripartì all'attacco trovando il sayan sovrappensiero riuscendo a colpirlo. Dal primo pugno riuscì a colpirlo numerose volte. Pugni, calci e ki-blast. Finalmente anche lei riusciva ad ottenere la sua parte di vittoria in quel combattimento. Goku non era capace di reagire, ormai Emily ci aveva preso mano, e doveva solo aspettare che abbassasse di poco la guardia per riprendersi per controattaccare. Ammetteva però che anche se era mostruosamente più forte di lei, anche i suoi (di lei) colpi incassati erano dolorosi. Per pochi secondi Emily, come aveva intuito Goku, abbassò la guardia, e lui in quel momento riuscì a togliersi dalla sua traiettoria ed iniziare a combattere. Era il combattimento più valoroso che entrambi avevano avuto in tutto il lasso della loro vita, ma anche il più spaventoso, soprattutto per lei che aveva paura di non farcela. Dopo tutto sono le conseguenze di tutto il male che aveva sparso in gran parte dell'universo in tutto quel tempo... se lo meritava. Ki-blast partivano dai palmi di entrambi assieme a calci e pugni. Chi avev la meglio era Goku, ma Emily da valorosa sayan non accettava di arrendersi. Quando il sayan dall'alto iniziò a formare la Kamehameha fra le mani, la ragazza aveva capito che era finita, ma aveva ancora una chance di vincere. Mise le mani di fronte a lei sapendo che non sarebbe servito a niente per contrastare. Una volta che Goku disse l'ultimo monosillabo, l'onda parti dalle sue (di lui) mani andando verso la ragazza. Lei ugualmente aveva aveva formato una sfera nelle sue mani, ma aveva un piano in mente. Quando l'onda energetica stava per colpirla, quest'ultima si teletrasportò dietro il ragazzo che spalancando gli occhi dallo stupore, fu spedito nella sua stessa onda dall ki.blast della ragazza. Una volta che il fumo fu scomparso del tutto Goku si trovo riverso atterra sorridendo ome un'idiota. Sapeva che era impossibile vincere così facilmente. Emily si teletrasportò d'avanti a lui formando una rossa sfera a pochi milimetri dal naso di quest'ultimo ghignando malefica.

"Anche un super sayan di terzo livello non può sopravvivere ad un ki-blast lanciato da questa distanza" 

Il sorriso dal viso del moro scomparve lasciando spazio alla paura. Davvero adesso avrebbe vinto lei? Anche se lui era più forte? Poteva far qualcosa per sfuggire alla morte. Anche lui era capace di teletrasportarsi, ma non tanto se non utilizzava l'indice ed il medio da poggiare sulla fronte.

"Addio"

Emily stava per lanciare la sfera, ma qualcosa la costrinse a dissolverla facendole fare un salto all'indietro. Neanche un secondo dopo dove si trovava lei poco prima passa il colpo energetico che aveva lanciato Junior. Fu fortunata a schivarlo, o per lei i giochi sarebbero finiti lì...

"Allora siete duri di testa! Sarò io quella che vincerà!"
"Io non ne sarei tanto sicuro" parla Vegeta arrivando, seguito poi da Kaioshin.
"Davvero? Fate sul serio? Quattro contro uno... da valorosi guerrieri"
"Emily ha ragione. Noi non giochiamo sporco" interviene Goku nella discussione alzandosi da terra.
"Ti faccio presente che se io non fossi intervenuto tu adesso saresti morto"
"E ti dico grazie per questo, ma adesso devo continuare lo scontro da solo contro di lei"
"Per me va bene anche combattere contro tutti voi"
"Non credertela troppo" sbraita Vegeta trasformandosi in super sayan.
"Io non sono qui per parlare" detto questo Emily forma una grande sfera nel palmo della mano lanciandola senza preavviso su Vegeta scagliandolo lontano.
"Voi non avete ancora capito che non potete nulla contro di me?!" urla formando un'altra sfera puntandola contro Kaioshin.

Quest'ultimo arretra spaventato mentre il sayan ed il namecciano stringono i denti facendo un passo avanti. 

"Posso farvi fuori in poco tempo. Anche autodistruggermi se voglio! La vottoria dev'essere m..."

Emily si bloccò guardando tutti i presenti come se non li avesse mai visti in vita sua. Fa scomparire la sfera ed inizia a girasi intorno guardando il paesaggio che risulta ai suoi occhi sconosciuto. Successivamente si guarda notanto il corpo ricoperto del suo stesso sangue e la tuta strappata in vari punti. Nel mentre Goku, Junior e Kaioshin il sommo si guardano non capendo il perchè della reazione della ragazza. 

"Dove diamine sono finita?" è la prima cosa che dice guardando i presenti. 
"Ci stai prendendo in giro?" domanda Goku. Lei nega con la tesa mentre Kaioshin sorride.
"E' tornata se stessa" mormora lui.
"Cosa?"
"E' tornata se stessa! Non è più sotto il controllo di Babidi. Doveva scomparire quando lei lo ha ucciso, ma si vede che ha avuto un effetto ritardato"

Detto questo continuava a sorridre, mentre la ragazza lo guardava con un enorme punto interrovativo sulla testa, Goku sorrise sciogliendo la trasformazione, e Junior che si innervosì.

"Quindi voi adesso vorreste lasciarla in vita? Non ci penso neanche!" urla avvicinandosi a lei. Emily indietreggia, mentre il sayan ferma il namecciano.
"Non è più una minaccia" lo rimprovera Goku.
"Tu ed il tuo animo" brontola volando via. Dopo si aggiunge anche Vegeta che dopo essersi ripreso dal colpo aveva ascoltato l'intera conversazione. 
"Non dirai sul serio Kakaroth!"
"Si invece"
"Tsk... ma come ragionate" e detto questo va via anche lui lasciando soli Emily, Goku e Kaioshin.
"Adesso cosa si fa?" domanda il moro.
"Questo devi decidrlo tu Goku" e detto questo spicca il volo anche lui non dovo aver fatto un occholino d'intesa al sayan.

Rimasti soli Emily e Goku si guardano senza però parlare. Adesso si che la ragazza sembrava innocua e gentile. Anzi, è sempre stata così, ma sotto il controllo di Babidi era cambiata del tutto.

"Vieni con me?"
"Io non ho ancora capito cosa è successo" mormora la sayan quasi spaventata.
"Ti racconterò tutto io. Adesso seguimi" 

Dopo attimi di esitazione da parte di lei, entrambi spiccarono il volo verso casa del ragazzo. Sembrava essersi sistemato tutto. Goku sperava davvero che tutto si fosse risolto, ma ancora ad una domanda non riusciva a rispondersi... perchè nella premonizione lui vedeva che Emily sarebbe morta? 


Angolo Autrice
Ed eccomi di nuovo qui a parlare con voi... è mezzanotte passata, e dato che io non studio a quest'ora ho deciso di comandare il mio sonno e scrivere questo capitolo che tutti stavate attendendo... di fatti sto crollando XD per questo faccio in fretta.
Avete visto? Questo capitolo fa schifo, soprattutto il finale, ma non sapevo cosa inventarmi... non potevo mica far morire Emily? E poi secondo voi perchè nel sogno Goku vide che Emily muore? Il perchè c'è, XP si scoprirà in futuro XD Mi scuso ancora per il mio enorme ritardo, e ringrazio tutti/e voi, per chi ha recensito e mi da supporto, per chi ha messo la storia fra le preferite, e chi fra le seguite :) spero che questo ritardo vi faccia comunque lasciare un piccolo commento... conto su di voi ragazze, non abbandonatemi! E' solo per voi se continuo a scrivere questa storia <3 Penso di non star dimenticando nulla XD Vi voglio bene! Baciiiii!!! <3 <3 <3 <3 <3

P.s: scusate gli errori, ma mi si chiudono gli occhi XP

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3159164