E se le bm potessero cambiare?!

di _SlimShady_
(/viewuser.php?uid=417910)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1- Victoria e il GucciBook ***
Capitolo 2: *** 2- Dante e l'acqua lete ***
Capitolo 3: *** - La battona rincomodaiola ***



Capitolo 1
*** 1- Victoria e il GucciBook ***


Victoria e il GucciBook!


Allora…io alle calcagna di questa non ci volevo proprio stare! Mi sono opposta con tutte le mie forze…ma capitemi, c’è crisi! Ok…sapete in che epoca stiamo no? Si, il ventunesimo secolo. Anno? 2014! Bravi, vedo che siete informati. Comunque, in questi anni si sono create nuove creature, chiamate comunemente “bimbeminkia” (la k è fondamentale…). La storia parla di una di queste: 15 anni, fighetta, alta, mora, occhi azzurri, modaiola…le solite cose insomma. La nostra cara amichetta si chiama Victoria, ha una vocetta stridula e la convinzione di essere Miss Mondo. Cosa? La odiate già? Si, concordo…va bene, passiamo alla storia altrimenti non mi danno lo stipendio.
Alle prime luci dell’alba, la ragazzetta si alza e inizia il suo duro lavoro di preparazione, per uscire di casa al top! Ihihih Si trucca, si mette una mingonna inguinale, toppino, smalto fatto e si prepara per andare al mare, essendo pieno luglio. Mentre vaga per le strade col suo onnipresente cellulare, che sembra quasi un prolungamento del suo braccio, sbaglia percorso e si ritrova davanti ad una biblioteca, luogo sconosciuto per la sua piccola testolina. Entra incuriosita e la bibliotecaria la guarda in modo torvo, notando il modo in cui è vestita.  Victoria, strafottente com’è, fa un giro di perlustrazione finché non trova un libro dalla copertina interamente rosa, scintillante, con sopra la scritta dorata Gucci. Osserva il libro. Il libro osserva lei (?): è amore a prima vista! Si fionda verso quel “gioiellino” finché non lo vede starnutire…ok, la nostra protagonista non brilla per intelligenza, ma lo sanno anche i muri che i libri non starnutiscono! Cauta, si avvicina allo scaffale e il GucciBook (????) cade ai suoi piedi. Con un urlo stridulo si allontana, il manoscritto nel frattempo inizia a sbrilluccicare e dal libro esce fuori un distinto gentiluomo, con una tunica rossa e l’alloro intorno al capo. L’individuo, guardando Victoria, esclama:” Nel mezzo del cammin di nostra vita, mai vidi cotanta troiaggine!”. Detto ciò, la bimbaminkia svenne, spezzandosi un’unghia…SACRILEGIOOOO!!!
 

Curiosità: I cellulari sono degli strumenti malefici con cui le bm storpiano la grammatica italiana.


*Angolo autrice*

Salve!:3 Prima di tutto inizio spiegando alcune cosette...questa storia la scriveremo in due, io e una mia amica di nome Sofia ^^ Questo primo capitolo è stato scritto da me, nel prossimo si cimenterà lei e ne usciranno delle belle!xD 
Il titolo è "E se le bm potessero cambiare?!" Perché questa storia, appunto, parla di Victoria, una bimbaminkia incallita che grazie a Dante riscoprirà la semplicità delle cose, la bellezza della vita e imparerà a pensare in modo più profondo, dimenticando tutte le altre cose futili che le occupano il cervellino da ben 15 anni! Ovviamente tutto raccontato, si spera, con ironia e divertimento! Se volete lasciate un commento, giusto per farci capire se dobbiamo migliorare o cambiare alcune cose...ciao e alla prossima!:D

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2- Dante e l'acqua lete ***


Dante e l'acqua lete


L'individuo,ovvero il povero Dante che,non si sa come,si è prima ritrovato rinchiuso in un libro così stupido da non meritare di essere chiamato libro e poi davanti ad un esemplare di bm domestica fuori dal suo habitat naturale,squadrò Victoria più volte,mentre lei chiamava il pronto soccorso,l'FBI,la CIA,e il commissario Rex per l'unghia rotta.
«Guarda cosa hai fatto tipo!Mi hai spezzato un'unghia!Ma ti pare il modo di comparire in mezzo ai libri?Ma chi ti ha insegnato l'educazione?La prossima volta avvisa se ci vuoi provare oh!Porca troia!»
«Non-graziosa fanciulla,si calmi e non cominci ad auto insultarsi!»la ammonì lo sfortunato scrittore.
«Non mi sono insultata!»
«Certo che si!Ha detto porca troia!Non si dia della porca da sola...»
«Ma insomma!Non sei divertente tipo!E poi chi sei!»
«Sono Dante,non mi vedi?»
«Smettila,non sei un dente!»
«DANTE.Ma a scuola vi fanno leggere le mie opere?»
«AAAH!Sei quello che si è perso nella foresta amazzonica!Vuoi che ti presti il mio Tom-Tom?»
Mentre Dante la guardava allibito,evidentemente non sapendo cosa sia un tom tom(e sai che perdita!Voglio dire,è necessario saperlo per Dante?),la Victoria ricambiava lo sguardo con occhiate disgustate,mentre si aggiustava le tette per farle uscire INVOLONTARIAMENTE dal toppino:
«Senti Danty...c'hai dei gusti nel vestire pproprio...me pari un sacco di peperoni scaduto dai tempi della guerra mondiale...tu c'eri nella guerra mondiale?»
«Ma che guerra mondiale!E poi...senti chi parla di vestiti!Sembri Lucifero mentre lavora sulla tangenziale!»
Victoria,che nel frattempo si stava scattando qualche selfie dove fingeva di ululare con una "boccaaornitorincostyleihih"per il dolore della povera unghia spezzata(un minuto di silenzio per il resto dell'unghia superstite che deve ancora sopportarla per molto tempo),diede una risposta fine ed elegante al grande scrittore:
«Cazzo hai detto?»
Dante(povero uomo cosa deve sopportare..),concluse con una sua citazione:
« La gloria della tua troiaggine che tutto move per l'universo,penetra e risplende in una parte più o meno precisa,lascio a te immaginare quale,e la tua stupidità è più forte della tua arroganza e tanto vicina alla tua troiaggine da selva oscura.Ma comunque,forse io posso salvare qualcosa in quel cervello bevuto dove prima giravano solo le tre particelle di sodio dell'acqua Lete che gridavano "troiaa lasciaci usciree" e che ora ti sei completamente bevuta.»
«Dantucciooo,anche tu bevi l'acqua Leteee??»
«...mo te mando all'inferno nel girone delle troie se nun la finisci..»


Curiosità:Victoria 2 minuti dopo ha scritto sulla propria bacheca fb:Dante va pazzo per l'acqua Lete,l'acqua del paradiso #qulturatimeihih


*Angolo autrice*

Questo capitolo è stato scritto da Sofia, sono sicura che morirete dal ridere :3 Lasciateci qualche recensione mi raccomando ^^ Ora cedo la parola a Sofy u.u
"Salve a tutti, sono Sofia, e questa storia è appunto scritta assieme alla mia amica Maria, che ha scelto la mia mente malata come collega e...questo è il capitolo scritto da me, e spero che questo concentrato di insanità mentale e follia vi piaccia!^^"

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** - La battona rincomodaiola ***


La battona rincomodaiola


Fu così che Dante, povera anima pia, dovette passare dal passeggiare mano nella mano con Beatrice a vagare in una biblioteca con un esemplare di bimbaminkia selvatica che gli saltellava attorno. La quindicenne, dopo aver fatto vari giri intorno al lui, lo squadrò con fare da stilista di alta moda dicendo:
<< Tipo, cioè...ma ti vesti sempre così? C'è hai capito no?! Sei proprio OUTTTT!!! >>
Il poveraccio la guardava allibito, chiedendosi cosa mai avesse potuto fare di male per ritrovarsi in quella situazione...
<< Prima di tutto signorinella, si porta rispetto! >>
<< Uhhh come siamo suscettibili...senti ne, ho qui con me anche le pinzette, magari possiamo dare n'aggiustatina a quelle sopracciglia, per il naso invece rimane solo la chirurgia plastica, mi disp >>
<< Oh per tutti i santi gironi...senti, lascia stare per un attimo quelle orride pinze e concentrati sulla situazione...HAI APPENA VISTO UN UOMO USCIRE DA UN LIBROOOOO!!!!! Cosa pensi che io sia?! >>
Victoria lo guarda un attimo perplessa e poi, con gli occhi sognanti squittisce:
<< ...Sei il mio fantagenitoreeee??? >>
Un momento di silenzio per i tre neuroni presenti nel cervellino della ragazzetta, che già fanno un ottimo lavoro considerato il loro numero.
<< ARGHHHHHHHH!!!!!! Allora, ascolta, come ti ho già detto sono Dante, e mi hanno mandato qui da te per farti capire quanto tu sia decerebr...no intendevo, per ucciderti e fare un favore al mon...no neanche....uhmmm....come posso dire....PER FARTI COMPRENDERE LA VITA! >>
Victoria, visibilmente annoiata, replica:
<< We matusalemme, io so cos'è la vita!!! Ad esempio già devo fare i conti con taaaanti problemi IM-POR-TAN-TIS-SI-MI!!! >>
<< (uhh che gioia...sa fare lo spelling...) ehmm che problemi? >>
<< Beh...è ovvio c'è...già devo avere a che fare con le unghie rotte!!!! E la tinta sbagliata, il reggiseno con più push-up, la matita che si intona meglio ai miei occhi...LA CURA DEL MIO SPLENDIDO FISICO! E poi... >>
<< AHHHH BASTAAA!!! La tua superficiliatà è disarmante... >>
Mentre Dante piange sulla foto della sua amata Beatrice (sì, anche in paradiso esistono i selfie, problemi?) e Victoria sclera per aver appena ricevuto un "mi piace" su fb dal raga che ama tanto tanto xoxo ihih arriva la bibliotecaria, che la caccia fuori a calci nel deretano per tutto il baccano.
*pss hai detto ano ano ihih*
Uscita da lì Victoria si accorge della mancanza del suo fantasmino preferito e, senza neanche essere un minimo sconvolta, si riavvia verso il mare.
Arrivata sulla spiaggia grazie al gps del suo iPhone, manco vivesse in una metropoli,  si mette in costume ed inizia a fare pose da gatta morta. A quel punto di fronte a lei appare l'unico sano di mente il nostro eroe, che storce il naso fissandola negli occhi.
<< Wei Dente, ci si rivede! >>
<< Dente a chi! Ehi...senti un po', ma lo sai che tra il tuo stare vestita e in costume non noto alcuna differenza? >>
<< Ma come! Cioè...prima la fotomodella che è in me era coperta da stoffa!!! Vestitiiii!!!!! >>
<< A bellaaaaaa....te vesti da battonaaaaaaaaa >>
A quel punto, incredibilmente, Victoria recepisce il messaggio ed esprime tutta la sua rabbia.
<< Ma battona a chi! Guarda sto deficiente...io sono una ragazza di classe! Gne! >>
<< Donna...quanti ti guardano in faccia quando ti parlano? >>
<< Eh?! >>
<< Rispondi >>
<< Beeeeehhh...dei raga nessuno ihih >>
<< Ecco, riflettici >>
Fu così che se ne andò alle Hawaii, lasciando la nostra beneamina rincomodaiola a fare i conti con la sua coscienza.
Per tutta risposta limonò con quattro ragazzi e bandì per sempre dalla sua dieta Acqua Lete!!!
<< CHE TU SIA MALEDETTO FANTAGENITOREEEEEEEE!!!!!! >>



Curiosità: dopo la scenata Vicky ha cancellato dai suoi amici di Facebook Dante.



*Angolo autrice*

Rieccomiiiiiiiii dopo, ehm....taaaaaaaaaaaaaanto tempo, lo so eheh Suppongo che tutte le ragazze che ci seguivano ormai non si ricordino nemmeno di questa storia D: Ci dispiace molto per averla stoppata, ma causa molti impegni non abbiamo più potuto continuarla. Quindi si torna alla riscossa con questo capitolo, che spero sia stato almeno un minimo divertente xD Alla prossima!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2738658