I disastri degli animali simbolo

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap.1 Fenny la fenice ***
Capitolo 2: *** Cap.2 Draco il drago ***
Capitolo 3: *** Cap.3 Cauli la fata ***
Capitolo 4: *** Cap.4 Sutomu (Tempesta), il drago ***
Capitolo 5: *** Cap.5 Dark Moon, l'unicorno alato ***
Capitolo 6: *** Cap.6 Black Sun, la pantera ***
Capitolo 7: *** Cap.7 Dragoon, il drago ***



Capitolo 1
*** Cap.1 Fenny la fenice ***


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: Pizzo



Cap.1 Fenny la fenice

Vegeta avanzò facendo girare le ruote della sedia a rotelle, fermandosi al centro della stanza. La porta del bagno si aprì e Fenny corse fuori. Indossava un vestito di pizzo nero con disegni floreali, la schiena era scoperta e dalle sue chiuse ali nere cadevano delle piume morbide. Il principe dei saiyan impallidì, intravedendo i seni sodi della giovane.
"Adoro il pizzo! Penso che mi farò anche le scarpe di questo materiale" spiegò Fenny. Vegeta digrignò i denti e una vena pulsò sulla sua fronte.
"Vestita in quel modo tu non vai da nessuna parte! Fenice incosciente!" sbraitò. Il simbolo reale brillava dorato sulla sua fronte.

[104]

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap.2 Draco il drago ***


Ringrazio anche solo chi legge.




Cap.2 Draco il drago

“Quella cosa sarebbe?!” sbraitò Goku. Draco si voltò, le scaglie dorate sulle sue guance emettevano luce giallastra. Si grattò intorno alla gemma dorata sulla sua fronte e sbatté un paio di volte gli occhi.

“Un ki-blast solido. Se qualcuno avesse cercato di rubare le borse, sarebbe saltato in aria. Una normalissima trappola” ribatté. Dimenò la coda di drago dietro la sua schiena. Il Son si sbatté la mano sul viso e sospirò.

“Urca. Ti ho già spiegato che qualcuno può rimanere ucciso” si lamentò. Chinò il capo e le ciocche di capelli mori gli finirono davanti al viso. Il simbolo a forma di muso di drago sulla sua fronte brillava.


[110]

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap.3 Cauli la fata ***


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: Offrire un drink





Cap.3 Cauli la fata

La fata avanzò, facendo fremere le ali trasparenti che emanavano riflessi argentei. I lunghi capelli mori le coprivano i seni ed indossava un vestito a tubino blu scuro. Prese dal pavimento una lattina e sporse il labbro.
“I drink li ho dati a tutti?” chiese. Teneva tra le braccia un vassoio argenteo colmo di bicchieri contenenti un liquore ambrato. Vegeta ghignò e si voltò verso Reghina.
“Quindi dovrebbe essere ‘La custode dei ricordi’, quando non riesce nemmeno a offrire un drink?” chiese. Reg teneva le braccia incrociate contro i seni ed era appoggiata contro il muro.
"Almeno va in giro vestita" ribatté. Il principe dei saiyan avvampò.

[104]

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap.4 Sutomu (Tempesta), il drago ***


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: Giostra



Cap.4 Sutomu (Tempesta), il drago

Il drago si sedette sopra l'altura ed incrociò le gambe, levitando. Teneva gli occhi socchiusi e le sue iridi erano liquide.
"Devi imparare che questa vita è come una giostra. Ogni azione necessita di una reazione" spiegò. Il vento gli faceva ondeggiare le due ciocche bionde davanti al viso e il suo codino gli sbatteva contro la nuca. Elly roteò gli occhi.
"I profeti saggi li becco tutti io? Non mi bastava Junior?" chiese. La luce del sole illuminava l'armatura vermiglia del drago.
"Io nasco dalla tecnica con cui il drago, di cui sono la rinascita, venne ucciso. Perciò comprendi come tutto ritorna". Proseguì a spiegare Sutomu.

[105]

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap.5 Dark Moon, l'unicorno alato ***


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: Premure



Cap.5 Dark Moon, l'unicorno alato

Kamy arrossì, mentre il giovane dai corti capelli argento le indicava la sedia.
"Non mi aspettavo ci fosse qualcuno in casa" farfugliò. Si strinse di più l'asciugamano intorno al corpo nudo. I capelli gocciolavano, più scuri per l'umidità.
"Scusa zia, non sapevo che uscivi dalla doccia" mormorò Vegus. Le sue iridi azzurre brillavano.
"Io sì. Ho preparato il phone. Le prendo i vestiti puliti ...". Iniziò l'animale simbolo, le ali candide sulle sue spalle tremavano e il suo corpo brillava dorato.
"Nipotino mio, dovresti insegnargli il pudore" brontolò Kamy. Le sue iridi erano verde-acqua.
"Ho un animale simbolo a cui non mancano le premure" mormorò Vegus.

[100]

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap.6 Black Sun, la pantera ***


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: Marshmallow


Cap.6 Black Sun, la pantera

La pantera raggiunse Veg, s'inginocchiò davanti a lui e chinò il capo. I corti capelli mori gli ondeggiarono intorno al viso, accarezzandogli la pelle diafana. Socchiuse gli occhi, le iridi dorate avevano riflessi vermigli. Sporse il braccio, facendo tremare il tovagliolo di candido pizzo adagiato sul suo avambraccio. Veg inarcò un sopracciglio, tenendo le braccia incrociate e guardò il vassoio d'argento con il coperchio che il suo animale simbolo gli porgeva.
"Avevo detto che avevo fame. Non ti avevo né chiesto di portarmi qualcosa da mangiare ...".
"Mi hanno assicurato essere nettare" rispose Black Sun. Veg tolse il coperchio e vide una serie di Marshmallow.
"Baka" brontolò.

[104]
.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap.7 Dragoon, il drago ***


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: Puntura di zanzara


Cap.7 Dragoon, il drago

"Io le distruggerò! Io le annienterò!" sbraitò il drago. Dimenò la coda dalle scaglie rosa e sbatté i piedi. Gettò indietro la testa facendo ondeggiare i lunghi capelli rossi, spalancò la bocca e sputò fuoco.
"Sai. Non so tra te e tuo fratello gemello Draco, chi sia peggio" si lamentò Kamy. Guardò il suo animale simbolo incenerire delle zanzare e una parte di soffitto.
"E' un'onta che non posso sopportare!" sbraitò Dragoon. La gemma vermiglia sulla sua fronte brillava e le scaglie rosso sangue sulle sue gote fremevano.
"Era solo una puntura di zanzara" ribatté la rossa. Una serie di petali di ciliegio si sparsero su tutto il pavimento.
"Ont
a" ripeté Dragoon.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3162465