Hermione e le regole

di tvtb amour
(/viewuser.php?uid=842044)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** una visita a sorpresa ***
Capitolo 2: *** Pix come hai potuto ***



Capitolo 1
*** una visita a sorpresa ***


La guerra magica era finita Voldemort era finalmente morto e io Ron Harry e Ginny ci stavamo godendo il fuoco nella sala comune di Grifondoro:"è strano frequentare pozioni senza Piton che passeggia tra i calderoni come un enorme pipistrello" disse ad un tratto Harry "Hai ragione" risposi "A proposito di passeggiate vado a farmi un giro" era un po che mi dava fastidio stare insieme agli altri ma loro non mi lasciavano mai sola quindi dovevo sempre escogitare piani per andarmene e riflettere da sola per un po. Uscii dal buco del ritratto e mi incamminai non sapevo dove andare ma un posto l'avrei trovato di sicuro. Pix passò su di me vuotandomi sulla testa un cestino pieno di cartaccie "PIIIIX" Urlai a pieni polmoni "sono caposcuola e prima o poi te la farò pagare schifoso di un poltergeist" "bene bene bene" disse una voce mi voltai di scatto appoggiato ad una colonna cera Fred Weasley "tu...qui..." Borbottai allontanandomi "Sai sono molto sorpreso di vederti in giro di notte Secchia" disse lui "Secchia?" Dissi non capendo "ma certo Granger Secchia è il nuovo soprannome che ti abbiamo dato io e George"Rispose lui avvicinandosi "oh,certo come ho fatto a non capirlo" dissi "Ma spiegami come hai fatto ad entrare? E senza farti vedere da nessuno?" Chiesi mentre lui era sempre più vicino "Sai Hermione volevo vederti" e mi spinse delicatamente contro il muro "cosa ma Fred..." Cercai di dire ma lui mi zitti cosandomi un dito sulla bocca presto il dito fu sostituito dalle sue labbra ci stavamo baciando lì stavo baciando il fratello del mio ragazzo eppure Fred baciava così bene ... Aveva il corpo così caldo...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pix come hai potuto ***


SPAZIO ALLE AUTRICI: Buongiorno io sono sempre Angela ma volevo avvisarvi che questo capitolo lo ho scritto con HERMIONE che mi ha aiutato tantissimo Grazie !!!!!!!! ************************************ Ero in sala comune e Ron e Harry non mi degnavano di uno sguardo continuavano a parlare di quiddich "Vado a farmi una passeggiata" dissi dopo un pò "Certo vai" disse Ron "Ciao" disse Harry. Mi incamminai verso il buco del ritratto e uscii fantasticando come sarebbe stato incontrare di nuovo Fred e "Ciao Secchia" Disse una voce "No è impossibile" pensai "solo perchè sto pensando a lui non vuol dire che sia qui" "Secchia ti ho salutato" allora mi decisi a voltarmi: "Fred basta,e poi che ci fai qui?" Dissi "Oh si,insomma,la mamma mi ha detto che dovevo invitare te ed Harry alla Tana per Natale" disse lui avvicinandosi " si ma... me lo avrebbe potuto dire Ronald" dissi io "Ma Secchia!!! Ronald non si ricorda nemmeno il suo nome tutto intero!" Si avvicinava sempre di più e poi mi baciò...un altra volta "no" disse una vocina dentro la mia testa:"non permertere che succeda di nuovo!" Ma poi le mie riflessioni furono interrotte da una risatina maligna: "Ohhh,Penso che Dirò a Ronnie quello che fa la sua fidanzata quando non studia!" Fred si staccò e disse:"Fai pure Pix" io però dissi:"No Pix non farlo Ron ci rimmarra malissimo!" Ma Pix scappò via felice del nuovo pettegolezzo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3167681