Marron e Trunks

di marika297
(/viewuser.php?uid=834737)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Giornata di shopping ***
Capitolo 2: *** Il papà è sempre il papà ***
Capitolo 3: *** Un palloncino rosso ***
Capitolo 4: *** Scomesse perse ***
Capitolo 5: *** Sei un idiota ***
Capitolo 6: *** Mal di stomaco ***
Capitolo 7: *** Momenti di sconforto ***
Capitolo 8: *** Una notte stellata ***
Capitolo 9: *** Ripetizioni ***
Capitolo 10: *** Dio li fa e poi gli accoppia ***
Capitolo 11: *** Messaggi del buon giorno ***
Capitolo 12: *** Sentirsi amati ***
Capitolo 13: *** Intrugli ***
Capitolo 14: *** Uno zio perfido ***
Capitolo 15: *** Provocazioni ***
Capitolo 16: *** Pensieri sconci ***
Capitolo 17: *** Priorità ***
Capitolo 18: *** Frasi ambigue ***
Capitolo 19: *** Voglie ***
Capitolo 20: *** Come la prima volta ***



Capitolo 1
*** Giornata di shopping ***


GIORNATA DI SHOPPING

C'erano momenti in cui Trunks si chiedeva per quale motivo si facesse sempre trascinare da Marron a fare shopping, con l'unico risultato che lui finiva per fare il porta pacchi, mentre Marron rimaneva ore nel camerino e quando lei gli chiedeva un parere su quale vestito gli piacesse di più, alla fine lo ignorava e sceglieva l'altro.
Probabilmente, si era detto Trunks, era perchè adorava passare del tempo con lei e poter vedere quei suoi bellissimi sorrisi ne valeva di certo la pena. Inoltre c'era sempre la remota possibilità che tra i suoi acquisti ci fosse qualcosa che potesse piacere anche a lui.


ANGOLO AUTRICE:
*alza una manina un po' intimoritta* Questa è la mia prima raccolta non so quanto sarà lunga ma vedro di aggiornare una volta a settimana; detto questo spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il papà è sempre il papà ***


Marron e Trunks si trovavano sulla spiaggia della Kame House dove stavano chiaccherando tranquillamente; o meglio Marron parlava mentre Trunks sembrava non prestarle molta attenzione.
Ad un certo punto Marron iniziò a parlare dei suoi genitori, più precisamente di Krillin << Il mio papà è molto gentile, coraggioso e forte>> disse lei sorridendo; << Scusa Marron non per offendere ma mio padre è molto più forte del tuo>> a quel punto Marron lo guardò dritto negli occhi << Va beh anche la mia mamma è più forte del mio papà, ma io non glielo dico perchè gli voglio bene>> concluse lei fiera.


ANGOLO AUTRICE:
Si sa che Marron da piccola era molto attaccata al padre e così mi è venuta in mente questa drabble.
Ci tengo a precisare che qui Marron e Trunks hanno rispettivamente 12 e15 .
Spero vi piaccia.^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un palloncino rosso ***


Durante il compleanno di Bulma, la piccola Marron stava rincorrendo un palloncino rosso, che venne prontamente afferrato da Trunks, seguito a ruota da Goten.
<< È stato un gioco da ragazzi, vero Goten >> rispose sorridendo a quest'ultimo. << Posso riavere il palloncino? >> domandò dolcemente Marron << Perchè non sai volare? >> chiese Trunks sorpreso << No >> << Davvero? >> intervenne Goten << Il mio papà non vuole, però di sicuro sono più veloce di voi >> rispose lei strappando di mano il palloncino a Trunks; lui e Goten si scambiarono un'occhiata << In questo caso non possiamo farci battere da una femmina >> affermò Trunks << Hai ragione >> concluse Goten e insieme iniziarono a rincorrere Marron.


ANGOLO AUTRICE:
Questa scena è tratta dal Film di Battle of God, nei primi minuti del compleanno di Bulma si vedono Marron, Trunks e Goten che giocano insieme, stanno rincorrendo un palloncino e cosi ho voluto un po' approfondirla. Spero vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento: lunedì 15/06.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Scomesse perse ***


Marron stava camminando per i corridoi della sua scuola con un' aria "leggermente" irritata; indossava l'intimo di colore rosso sopra i vestiti, chiaramente tutta la scuola stava ridendo di lei, mentre un gruppo di ragazzi la stava indicando << Che avete da guardare, Superman è da anni che gira con le mutande sopra i vestiti, ma nessuno gli ha mai detto niente solo perchè vola, anch'io so volare>> rispose alterata; più in la c'erano Trunks e Goten che ridevano come matti << Devo dire che il rosso ti dona>> rispose Trunks malizioso << Trunks!>> << Ok sto zitto >> disse ridendo << Ecco bravo >> concluse Marron.


ANGOLO AUTRICE:
uff... che giornata noiosa e per di più il sole va e viene.
Parlando della drabble l'idea della punizione è venuta a Trunks; per me Marron, Trunks e Goten sono come i tre moschettieri citando la fanfiction Pride e Prejudic di Hurrican se qualcuno non la conosce gliela consiglio perchè è molto bella, è stata questa fic a farmi innamorare del Marron/Trunks purtroppo non è ancora finita, peró è molto bella parla anche di Bra; detto questo ringrazio tutti coloro che hanno letto lia raccolta fino ad adesso, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.^^
Prossimo aggiornamento Giovedì 14/06.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sei un idiota ***


Marron saltò adosso a Trunks << A cosa devo tutta questa energia? >> domandò Trunks << Lo sai che giorno è oggi? >> chiese lei << È il giorno del nostro anniversario >> rispose sicuro; Marron cambiando espressione gli tirò un pugno sullo stomaco << Idiota! >> prima che potesse scappare Trunks l'abbracciò da dietro << Stavo scherzando, figurati se posso dimanticarmi il giorno del tuo compleanno>> disse porgendole un pacchetto. Marron iniziò a scartarlo e vi trovò dentro un ciondolo d'argento con su scritto "ti amo"; lei lo abbracciò << Questo non succederebbe se tu non ti comportassi da idiota>> affermò Marron << Però a te piace questo idiota>> concluse baciandola.


ANGOLO AUTRICE: un po' di fluff ci vuole ogni tanto; da notare però che anche nelle drabble romantiche Trunks le prende ugualmente, forse gli farò tirare qualche respiro di sollievo.
Ringrazio coloro che hanno letto la raccolta fino adesso e chi ha recensito, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento Lunedì 22/06

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Mal di stomaco ***


Dopo aver passato tutto il pomeriggio a fare shopping, Marron corse a casa di Trunks felice di potergli mostrare i suoi nuovi acquisti, << Trunks che ne pensi del mio nuovo top? >> lui non fece neanche in tempo a rispondere che portandosi una mano alla bocca corse in bagno a vomitare << Un semplice non mi piace andava bene>> rispose Marron contrariata, che per quel giorno decise di rimandare la visione del suo secondo acquisto un'altra sera; mentre Trunks comprese che anche se i suoi istinti da Sayan lo costringessero ad abbuffarsi come se non ci fosse un domani, sarebbe stato meglio controllare che il cibo non fosse scaduto.


ANGOLO AUTRICE:
ok forse sono stata un po' perfida, ma se la guardiamo da un altro punto di vista potremmo dire che hanno perso entrambi, poichè Trunks a fatto indigestione e Marron ha dovuto rinunciare alla sua serata per fargli vedere i suoi "altri" acquisti che di sicuro sarebbero piacciuto molto ad entrambi.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, spero che questa drabble vi sia piaciuta e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento Giovedì 25/06

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Momenti di sconforto ***


Trunks capiva subito quando c'era qualcosa che turbava o preoccupava Marron, poichè iniziava a sospirare pesantemente ed a non emettere neanche una parola e questo la diceva lunga, dato che lei poteva parlare anche 24 ore al giorno; << Marron che cos'hai?>> le chiese Trunks premuroso << Sono ingrassata, di questo passa finirò con il non piacerti più>> rispose lei affranta.
Per non dover sentire altre idiozie Trunks la attirò verso il suo petto << Sei una ragazza tanto bella che nemmeno le parole del idioma Sayan potrebbero descriverti>> concluse baciandola dolcemente.


ANGOLO AUTRICE:
Prima o poi capita a tutti di avere dei momenti in cui ci si sente giu, anche per sciocchezze.
Per quanto riguarda l'ultima frase che dice Trunks in origine sarebbe " sei una dama tanto bella che nemmeno l'idioma elfico potrebbe descriverti". Tratta dal Signore degli Anelli, la dice Faramir a Eowyn, mi era piacciuta molto e così ho voluto addattarla ad un contesto Marron/Trunks spero di esserci riuscita.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la raccolta fina adesso e chi ha recensito, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento Lunedì 29/06

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Una notte stellata ***


Marron e Trunks stavano camminando mano nella mano sotto un bellissimo cielo stellato.
Intorno a loro non vi era nessuno e l'unico rumore che si udiva era il frinire dei grilli e il gracidare della rane << Wow oggi le stelle sono bellissime, sembrano lucciole! >> esclamò Marron emozionata << in realtà sono solo masse gassose che bruciano a miliardi di km dalla terra>> rispose Trunks tranquillo << lo so era solo un momento romantico, che tu hai rovinato! >> rispose lei seria; accortosi del errore Trunks aggiunse << beh ma io non ho bisogno di guardare le stelle, visto che ne ho una proprio qui davanti >>; come risposta Marronprima gli diede un pugno sullo stomaco e poi lo abbracciò rossa in viso << Non pensare di cavartela sempre così >> concluse sorridendo.


ANGOLO AUTORE :
Bene bene, come promesso ecco un nuovo aggiornamento; per quanto riguarda la drabble la frase di Trunks è presa giustamente dal Re Leone, mi faceva ridere e così ho avuto questa idea.
Come vedete Trunks sa essere molto galante quando vuole, specialmente se serve a calmare Marron, anche se avvolte se le va proprio a cercare. ^^ Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti; spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento Giovedì 03/07 ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Ripetizioni ***


<< Basta sono stanca! >> esclamò Marron esausta << Su, sei stata tu a chiedermi di darti ripetizioni in matematica >> rispose Trunks << Ma è da ore che studiamo, non possiamo fare una pausa >> disse lei dolcemente. Era incredibile come Marron riuscisse a mutare il suo carattere da tosta a dolce, sfruttando un'arma che Trunks trovava terribile e al tempo stesso adorava, i suoi occhi << Nel frattempo potremmo ripassare qualcos'altro >> rispose lei cingendogli il collo e alla fine lui cedeva << ok, facciamo una piccola pausa, ma solo per poco tempo >> concluse lui baciandola appassionatamente.


ANGOLO AUTRICE :
Buongiorno! ^^
Povera Marron bisogna anche capirla, se tra fare compiti di matematica e ripassare "qualcos'altro" con Trunks, io sceglierei la seconda cosa. ^^
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta e chi ha recensito, chi la messa nei preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.^_^
Prossimo aggiornamento lunedì 7/07

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Dio li fa e poi gli accoppia ***


Goten non era mai stato un ragazzo perspicace, ma si chiedeva se tutte le persone innamorate si comportassero come i suoi due migliori amici, che passavano dal comportarsi normalmente, a non parlarsi o addirittura a punzecchiarsi a vicenda e la maggior parte delle volte lui si trovava in mezzo.
<< Senti Goten potresti chiedere a Marron se è interessata a Qualcuno, ma non dirle che te l'ho chiesto io>> disse Trunks e poi andava da Marron << ah Goten, potresti scoprire se Trunks è innamorato di qualche ragazza, ma non dirgli che te l'ho chiesto io >>.
Era proprio vero il detto "Dio li fa e poi gli Accoppia".


ANGOLO AUTRICE:
È mattina, ma da me fa gia un caldo incredibile; questa è la 10^ drabble che pubblico ^_^ ed è di 106 parole.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento Giovedì 11/07^^

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Messaggi del buon giorno ***


Dopo essersi svegliato e vestito, Trunks si accorse di aver ricevuto un video messaggio da parte di Marron; raffigurava un coniglio bianco con indosso una salopette verde, che ballava. Quando fece partire il video, il coniglio iniziò a parlare; "ciao ascoltame, quando ti sei svegliato questa mattina hai fatto un bel sorriso, se l'hai fatto la giornata è perfetta; buongiorno, un abbraccio forte forte e un bacino, anzi due, tre." terminato il video Trunks si Lasciò scappare un sorriso, solo alla sua ragazza potevano venire in mente certe trovate.


ANGOLO AUTRICE :
Bene bene se vi state chiedendo che cos'è questa cosa e da dove mi è uscita, questo video c'è l'ho davvero e siccome mi faceva ridere mi è venuta in mente questa drabble, si lo so non è un gran che, ma il caldo mi da alla testa, da me ieri c'erano 35^.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.^^
Prossimo aggiornamento lunedì 11/07

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Sentirsi amati ***


Marron e Trunks, si trovavano a casa di quest'ultimo dal momento che i suoi genitori erano usciti insieme a Bra.
Stavano guardando un film seduti sul divano, sgranocchiando qualche popcorn di tanto in tanto, mentre Trunks si permetteva di osservare le sue buffe reazioni. Era in momenti come questi che Trunks capiva cosa significava avere accanto a sé una persona che ti facesse sentire speciale e amato.
<< Trunks spostati che schiacci il telecomando >> e poi lei se ne usciva con queste frasi smorzando il suo entusiasmo, ma alla fine era anche per questo che l'amava.


ANGOLO AUTRICE :
Ho caldo e ho voglia di un gelato, non chiedetemi perché ve lo sto dicendo.^^
Come vedete in questa drabble Trunks non le ha prese, in effetti è da un po' che gliela faccio passare liscia, meglio che Marron non lo vizzi troppo.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.^^
Prossimo aggiornamento Giovedì 17/07

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Intrugli ***


La piccola Marron stava preparando uno dei suoi soliti intrugli; mettendo dentro in un bicchiere succo di pomodoro, sabbia, mischiata col dentifricio; tutto questo da far assaggiare al povero malcapitato di turno, alias Trunks, mentre Goten si stava sbellicando dalle risate << Non la voglio! >> << Mangia! >> << Perché a me, dargliela a Goten >> rispose Trunks << Dopo l'assaggia anche lui, prima tu >> disse lei decisa << Neanche per sogno >> risposero in coro Trunks e Goten; perché dovevano farsi mettere i piedi in testa da una mocciosa, ah certo era per << Mamma! >> prima che potesse finire Trunks le tappò la bocca << e va bene l'assaggieremo >> concluse Trunks disgustato.


ANGOLO AUTRICE :
Buongiorno a tutti^^,scusate se ieri non ho aggiornato ma ho avuto diversi impegni. Per quanto riguarda questa drabble vi è mai capitato quando eravate piccoli di fare esperimenti l, io facevo i panini con due foglie secche e un po' di terra, anche se poi non li facevo assaggiare a nessuno.
Se c'è una cosa di cui bisogna avere paura è una madre arrabbiata, specie se questa madre è c.18.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento lunedì 18/07

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Uno zio perfido ***


La piccola Marron stava camminando tra i boschi con uno sguardo triste, finché non incontrò C.17.
Se ne stava seduto su una roccia a lucidare un fucile, << ciao zio, Trunks dice che non posso giocare con lui perché sono una femmina >> rispose lei singhiozzando << e tu picchialo >> affermò lui come se niente fosse << Non mi sembra una bella cosa >>, C.17 si lasciò sfuggire un piccolo gigno << Marron, devi sapere che anche se per metà Trunks è un essere umano, per l'altra rimane comunque un Saya; dunque anche se lo prendi a pugni, calci o addirittura a sassate lui non si fa niente >> << davvero? >> << fidati >> concluse C.17 << grazie zio>>rispose lei tutta contenta.


ANGOLO AUTRICE :
Mamma mia in questi giorni non sopporto il caldo ho 3 ventilatori accesi.
Parlando della drabble C.17 sa essere un tantino sadico e poi i Sayan non gli vanno molto a genio e Marron terrà ben presente le parole di suo zio visto che per la maggior parte delle volte "picchia" Trunks, certo avvolte se le va a cercare, in questa drabble non c'è molto Marron/Trunks ma spero vi piaccia lo stesso.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento credo per giovedì prossimo.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Provocazioni ***


"Nella vita quello che conta non è essere forti, ma sentirsi forti, se vuoi qualcosa veramente datti da fare e prendila"
(Christopher Mecandles)


Marron fece un ultimo sforzo allungandosi più del dovuto e alla fine riuscì ad agguantare quel dannatissimo sale; sapeva perfettamente chi fosse stato a metterlo così in alto.
Con ogni probabilità c'entrava suo marito, il quale ci provava gusto a farla sentire una tappa; come se fosse colpa sua il vatto che lui fosse alto 1.80. Vorrà dire che per quella sera lui e la sua altezza avrebbero fatto compagnia al " comodissimo" divano.


ANGOLO AUTRICE :
Oggi compio gli anni e divento maggiorenne finalmente! raggion per cui vi ho fatto un piccolo speciale, come avrete capito qui i nostri 2 piccioncini sono sposati e vivono insieme e nonostante tutto non hanno cambiato le loro abitudini, con Trunks che provoca e se le va a cercare e Marron ovviamente che si vendica.
Specifico inoltre che non è Marron ad essere bassa, ma è Trunks ad essere diventato più alto, questo a Marron da fastidio e lui lo sa per cui lo fa apposta.
La frase tra virgolette è tratta dal film Into the Wild, forse non centra molto, ma mi piaceva.
Come sempre ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia raccolta fino adesso e anche chi a recensito, perché così mi aiutate a migliorare, un grazie anche a chi la messa nei preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento Martedì 28.^^

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Pensieri sconci ***


Era una giornata afosa, le temperature arrivavano a toccare i 35^. Marron stava gustando un delizioso cono all'amarena tutto questo sotto lo sguardo di Trunks che la stava osservando seduto sul divano << Marron mi stai provocando in una maniera che neanche ti immagini >> rispose Trunks maliziosamente, come risposta Marron gli lanciò un cuscino << idiota, sempre a pensare a cose sconce >> rispose lei leggermente rossa in viso << Non è colpa mia se mi fai venire in mente certi pensieri >> rispose leccando una parte del gelato << idiota >> ripeté lei baciandola.


ANGOLO AUTRICE :
Cosa posso dire su questa drabble è di 90 parole anche Trunks soffre il caldo e i suoi pensieri non sono sempre casti ma bisogna capirlo e pur sempre un uomo.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento domenica 3/08

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Priorità ***


Trunks e Marron se ne stavano seduti sul divano abbracciati << senti, visto che è da un po' che non ci vediamo, che ne dici se usciamo insieme noi due da soli >> domandò Trunks << certo! Potremmo andare al cinema >> rispose Marron, lui la strinse di più a sé << mi piace sapere di essere sempre una tua priorità >> ad un certo punto comparve Bra tutta contenta con in mano una graziosa bambola << ciao Marron, ti piace la mia bambola >> chiese curiosa << è davvero molto bella >> rispose lei sorridendo << ne ho altre se vuoi te le faccio vedere >> << va bene tanto oggi non ho nulla da fare >> concluse Marron e si avviò con Bra nell'altra stanza lasciando Trunks con uno sguardo perplesso, i piccoli ottengono sempre ciò che vogliono.


ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti; scusate il ritardo ma ho avuto un po' di problemi, per quanto riguarda la drabble in questa è presente Bra, dovevo farne una in cui ci fosse anche il piccolo dolce diavoletto, perché i bambini sanno sempre come ottenere attenzioni.
Come sempre ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e i seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento giovedì 6/08

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Frasi ambigue ***


Durante un caldo pomeriggio noioso Trunks e Marron si trovavano a casa di quest'ultimo; ad un tratto Marron ruppe il silenzio << ehi Trunks perché non lo facciamo? >> rischiò di strozzarzi con la sua stessa saliva << fare cosa?>> domandò lui << e dai che hai capito >> << ma lo vuoi fare adesso >> << e quando altrimenti, dai io ne ho voglia >> a quel punto Trunks deglutì << va bene, lo sai che non ti direi mai di no>> così Marron si alzò e uscì dalla stanza << dove vai? >> domandò confuso << a prendere l'anguria >> << perché? >> << come perché, per romperla, che avevi Capito? >> domandò lei << ah... Ehm...ecco, vai a prendere l'anguria >> concluse esasperato, lei e le sue frasi ambigue.


ANGOLO AUTRICE :
Oggi fa veramente caldo vi lascio una domanda secondo voi in questa drabble è Marron ad essersi spiegata male o è Trunks ad essere volato troppo in la con la fantasia?
Come sempre ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento lunedì prossimo

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Voglie ***


Trunks stava dormendo tranquillo quando venne svegliato da un urlo di Marron, rischiò di uccidersi scendendo le scale << Marron ti senti male? >> domandò preoccupato << avevo nascosto un budino e adesso non c'è più, dov'è!>> esclamò furiosa << l'ho mangiato io, mi dispiace >> << allora adesso me ne compri un'altro >> << adesso, ma sono le 3 di notte >> rispose lui << non m'interessa, e non azzardarti a tornare senza un budino >> concluse acida.
Dopo aver girato mezza città tornò con un budino, tuttavia trovò Marron che stava dormendo profondamente, dopo essersi divorata una fetta di torta; così le diede un bacio sulla fronte e andò in salotto a gustarsi il suo budino; presto sarebbero stati in 3.


ANGOLO AUTRICE :
Questa drabble mi è uscita più lunga delle altre, però desideravo tanto farla; come avrete capito qui Marron è in dolce attesa e come tutte le donne incinte anche lei non è immune dagli sbalzi d'umore, ma Trunks sopporta. ormai ci stiamo avvicinando alla fine.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossima e ultima drabble giovedì prossimo. ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Come la prima volta ***


"LA FELICITÀ ESISTE SOLO SE CONDIVISA"
(Christopher Mccandles)


Trunks e Marron erano seduti in veranda mentre ammiravano il sole che tramontava << Lo sai che oggi tua nipote ha fatto la sua prima onda energetica >> << Yuki farà strada, oltre che strage di cuori >> rispose sorridendo; ormai erano anni da quando stavano insieme, si erano sposati, avevano avuto figli ed erano diventati nonni << pensa che ancora oggi mi chiedo come facessi a farmi trascinare da te a fare shopping >> rispose Trunks << potere femminile >> affermò lei posando la testa sulla sua spalla << eppure rifarei tutto da capo, ti amo>> concluse baciandola dolcemente.


ANGOLO AUTRICE :
Buongiorno! ^^ come avevo promesso nell'introduzione ne ho fatta una di loro da vecchi e se avete notato ho ripreso la frase che c'era nella prima drabble. Purtroppo questa è l'ultima, ma non vi preoccupate ho in mente altre storie; la frase in maiuscolo è tratta dal film Into the Wild, mi era sembrata adatta.
Anche questa volta voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto e commentato la mia raccolta fino adesso, un grazie anche ha chi la messa tra i preferiti e seguiti, mi ha fatto davvero piacere e spero che anche a chi ha solo letto sia piaciuta ^_^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3140204