L'ultimo bacio prima di un doloroso addio

di kisachan
(/viewuser.php?uid=94592)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** She ***
Capitolo 2: *** He ***
Capitolo 3: *** "Addio" : chissà se un giorno ci rivedremo.. ***



Capitolo 1
*** She ***


"Ormai é finita" pensò Sana, ferma fuori ad un'abitazione appoggiata al muro.
Guardò su,
il cielo di notte  era tempestato di stelle e illuminavano più dei lampioni che erano posti sui marciapiedi grigi.
La ragazza sospirò pesantemente e di tanto in tanto dava un occhiata in giro .sembrava stesse aspettando qualcuno.D'un tratto il suo sguardo si illuminò  dopo che girando il capo lo vide-Hayama!-Sana si avvicinò al suo amico,il suo più caro amico, che la guardò perplesso appena la vide appostata fuori casa sua.
Con un cenno del capo la salutò senza mai distoglierle lo sguardo-ti chiedo  scusa se mi sono appostata cosi fuori casa tua ma volevo scusarmi per ciò che successo oggi a scuola visto che da oggi mi dedicherò alla mia carriera  sono anche venuta a salutarti e sempre per quello che é successo oggi...oramai appartiene tutto al passato!-hayama alzò un sopracciglio-al passato?-Sana abbassò il capo -si al passato... beh a arrivederci Hayama -non fece nemmeno in tempo a voltarsi che Hayama la tirò a se e l'abbracciò forte .
La rossa tentò di divincolarsi da quell'abbraccio tanto forte e tanto desiderato, ma non ci riuscì e si lascio andare -ooh Akito quanto vorrei che il tempo si fermasse a questo momento!-Sana pianse tra le sue braccia e Akito le asciugò le lacrime con entrambi i pollici.
Si chinò sul viso di lei-Sana. ..-la baciò dolcemente e il suo abbraccio la rese piccola piccola.
La giovane attrice perse ogni contatto con la realtà e lo abbracciò-A Akito ti voglio bene!-
Akito ascoltando quelle parole si sentì sul punto di esplodere !Stava con Fuka e nonostante tutto amava Sana più di se stesso!perché aveva dato retta a quelle riviste di gossip?Perché?
Complice la notte stellata e la brezza estiva il biondo si lasciò andare ai sui sentimenti-al diavolo tutto e tutti -pensò .
Sono qui con lei,con la mia Sana tra le braccia e niente e nessuno mi lo impedirà !la baciò ancora e ancora finché i suoi baci da timidi e dolci divennero audaci e passionali.
I battiti dei due ragazzi diventavano sempre più accelerati
.L'emozione , l'atmosfera di quel momento cosi bello e surreale ruppe ogni inibizione e con audacia Akito prese per mano la sua Sana ed entrarono dentro casa.di corsa la portò in camera sua. 
La rossa titubante razzionalizzò -m ma siamo in camera tua?!
No no aspetta che cosa stiamo facendo non deve andare cosi!Tu.. Fuka ..non possiamo!-
 Il biondino le cinse la vita e affondò il naso nei capelli di Sana e aspirò più volte il loro sublime  profumo-non vuoi o non puoi?-Sana si voltò di scatto verso di lui , il quale prese a parlarle il seno.
La giovane attrice sconvolta lo spinse via dietreggiando-che importanza ha !Ormai ,ormai io...noi -dai suoi occhi sgorgarono tante lacrime irrefrenabili-che importanza ha?!Sana io...io ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene!
Pensi che per me sia facile starti vicino e non poter far nulla?!-
La ragazza continuò a piangere a sighiozzi accasciandosi a terra-é colpa mia!È tutta colpa mia!-hayama la guardò sofferente,come avrebbe potuto farla smettere di soffrire?
Guardarla in quello stato era come venire pugnalati da una lama tagliente ma invisibile!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** He ***


Nel vedere la sua amata in quello stato lo portò di getto ad abbracciarla  ancora
 -non piangere odio vederti piangere .
Non mi piace ,non mi é mai piaciuto! Sono uno stupido sana dovevo credere in te e non l'ho fatto!-Sana anche se triste e sconvolta si sentiva al sicuro tra le sue braccia e si strinse di più a lui  al suo Hayama.Akito le alzò il mento con l'indice e l'attirò a se porgendole un bacio a fior di labbra -Sana ora basta non piangere più dimentichiamoci di tutto! Non voglio pensare altro che noi due ora voglio solo stare con te!-e detto ciò il ragazzo chinò il capo su quello di lei abbracciando la sua sottile  vita .Sana si acquietò  e si appoggiò a lui-si non voglio pensare altro che a noi Akito non mi importa del domani ora voglio pensare solo a te!-era sciocco e inverosimile .I due ragazzi si abbracciavano e si baciavano seppur coscienti di sbagliare di far del male a terzi ,si sentivano cosi bene l'uno accanto all'altra. Erano perfetti insieme,sbagliati eppure era giusto  cosi.Loro erano giusti nonostante tutto!le loro mani si cercavano, si intrecciavano quasi come una danza .Le loro labbra sempre più bramose di esplorarsi tra loro.I due ragazzi si  fissavano costantemente .Hayama alzò la rossa e la posò sul suo letto delicatamente cosi da poter ammirare meglio la sua amata. Il vento che proveniva da fuori alla finestra spostò delicatamente i loro capelli e la luce della luna metteva in risalto la candida pelle di Sana.Akito si senti impazzire e incominciò ad alzarle la gonna
-alt!Che hai intenzione di fare?!-Akito alzò un sopracciglio -ecco...credo che tu l'abbia capito da sola...-Sana si scostò di poco appoggiando una mano su una spalla del ragazzo-certo che l'ho capito scemo!
La mia non era  una domanda !
Non credo sia il caso ,non ora io non posso !-sana strinse gli occhi imbarazzata sentendosi in difficoltà -ho capito,non voglio fare qualcosa che non vuoi anche tu però fatti stringere .voglio starti vicino più che posso-Akito l'afferrò desideroso di averla tra le braccia ancora una volta .
La rossa sorrise e posò le labbra sulle sue .
Perché non si erano detti tutto prima ?
Perché rimandare tutto?
La timidezza di Akito e i confusi sentimenti di Sana li avevano portati a un punto morto!come uscirne era difficile da immaginare ,era difficile trovare una soluzione.
Il bel biondino lo sapeva bene !
L'unica cosa da fare era di essere sincero con Fuka ma come avrebbe reagito? Sicuramente non l'avrebbe presa per nulla bene si sarebbe sentita sicuramente usata e ciò porto l'hayama nella completa confusione.
Lui voleva Sana ,l'unica e insostituibile  ragazza che amava e che avrebbe amato per sempre!
Mentre la sua mente era affollata da tutti quei pensieri sentì gli occhi della rossa su di lui-mh? Che c'é? -Sana gli sorrise tristemente-so a cosa pensi !ora non pensiamoci Hayama non voglio che con Fuka vada male per colpa mia perciò da domani io..-il ragazzo non le fece nemmeno terminare la frase che l'abbracciò ancora più forte e la baciò poi si staccò per un attimo e ribattè sconvolto
-non aggiungere altro Sana!
Voglio essere chiaro con fuka.farò di tutto pur di averti .ti prego aspetta ,aspettami Sana!-Gli occhi della bella attrice divennero lucidi e delle lacrime rigarono il suo viso-ti prego Hayama non promettermi niente sai che non puoi!-Akito continuò a fissarla tra l'angustiato ed emozionato.
Accanto a lui aveva la sua Sana,ce l'aveva finalmente tra le sue braccia.
Ma Sana aveva ragione!Non avrebbe potuto ferire Fuka ,in fondo provava affetto per lei,e mai le avrebbe fatto del male! Il ragazzo affondò il viso sul petto della sua amata e la abbracciò forte e non aggiunse altro che "perdonami,"la rossa pianse silenziosamente e rispose a quell'abbraccio come se fosse l'ultima volta .I due innamorati si specchiarono l'uno negli occhi dell' altra e si scambiarono un lunghissimo ultimo e dolcissimo bacio.akito per la prima volta pianse poiché cosciente che dopo quel romantico idillio tutto sarebbe finito.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** "Addio" : chissà se un giorno ci rivedremo.. ***


Camminarono per le strade illuminati dalla luce della luna .
Si tenevano stretti per mano.
Ogni tanto si scambiarono teneri sguardi per poi fissare un punto indefinito della strada imbarazzati.
Giunti fuori casa Kurata, la bella rossa stava per entrare nella sua abitazione, la quale era tempestate da miriadi di fiori diversi e di colori vivaci.
Gli occhi del bel biondino si posarono su un fiore stupendo.
Una rosa rossa era appoggiata delicatamente a un lato del portone,quel fiore cosi bello gli ricordò la luminosa chioma della sua Sana-Sana io ...ti amo-
La bell'attrice si girò di scatto a quelle parole.
Il suo cuore prese a battere forte-oh Hayama...io anche...io-non fece il tempo ad articolare la frase che Akito la spinse a se e la strinse forte tra le braccia-é un addio questo vero?-il ragazzo con la voce rotta ammise mesto la realtà.
Sana si strinse con più forza a lui affondando le dita tra i capelli del color dell'oro del suo Hayama ,i suoi occhi bagnarono le guance arrossate dall' emozione-é cosi!Ma...non voglio!Non voglio Hayama-
i due ragazzi piansero,si abbracciarono sempre più forte -un ultimo bacio!Dammi l' ultimo bacio ti prego!-la ragazza con la voce ancora rotta dal pianto gli fece questa ultima richiesta quasi fosse una preghiera.
Il bel biondo con un espressione più sconvolta e con lo sguardo ambrato pieno di lacrime si chinò veloce sul capo di lei e le diede l'ultimo bacio.un bacio bellissimo ,ricco di significato. Quel bacio cosi dolce e silenzioso ma che urlava il loro amore.
Dopo interminabili minuti che ai ragazzi sembravano pochissimi attimi, le loro labbra controvoglia si separarono,si guardarono,lo sguardo nocciola di lei e quello ambra di lui si
specchiarono desiderosi di non staccarsi mai.
Le loro mani ancora intrecciate pian piano si separarono.
Akito mise entrambe le mani in tasca-addio Kurata-e girò il capo, per nascondere altre lacrime che avevano preso di nuovo a rigargli il viso-addio Hayama-sana fece lo stesso,appoggiò una mano al portone e con l'altra prese le chiavi e con esse aprì.
-addio-
 L'Hayama  prese la strada opposta all'abitazione della ragazza.
Pianse ,pianse come non aveva mai fatto in tutta la sua vita e con lo sguardo ancora rigato di lacrime si allontanò dalla sua amata.Sana entrò in casa e sali veloce in camera sua ,ignorando le domande curiose di sua madre Misako e quelle preoccupate del suo manager Rei.
Si chiuse la porta dietro di lei .
Si fece cadere sul suo morbido letto a baldacchino e pianse .
"Ormai era finita definitivamente !"
Aveva perso per sempre il suo adorato ragazzo ribelle , gentile a modo suo,il suo Hayama!
Affondò ancora di più il suo viso sulla trapunta bagnandola delle sue lacrime.Addio ,addio amore mio chissà se un giorno ci rivedremo-
Akito tornò a casa ,entrò in camera.
Si guardò intorno e nella sua mente riaffiorarono i ricordi di nemmeno poche ore prima .
Accarezzò il suo letto ,dove prima era sdraiata la bell'attrice,si sedette e guardò fuori dalla finestra -che patetico sono!-vide il suo riflesso -sono uno sciocco !Ormai è finita definitivamente-
Si fece cadere ,sdraiandosi ,odorò le lenzuola -aah il suo profumo! Oh amore mio chissà se un giorno ci rivedremo. ..-chiuse gli occhi e un'ultima lacrima scese .
"Addio"
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3181890