A song to play with you

di Arya Tata Montrose
(/viewuser.php?uid=451626)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Preludio – ***
Capitolo 2: *** – Acuti e Gravi ***
Capitolo 3: *** Toccata e fuga – ***
Capitolo 4: *** – Estate ***



Capitolo 1
*** Preludio – ***







1. Preludio

 
Luxus sapeva benissimo di non essere stato il primo, per lei. Insomma, era una delle più belle donne in tutto il regno di Fiore, come poteva non aver dato un solo bacio prima dei suoi vent'anni? 
Ma Luxus sapeva anche che quello era come un primo bacio, per lei. Il primo dato ad una persona amata, che la ama, la rispetti e non abbia paura del demone che c'è dentro di lei. 
Anche Mira lo sapeva, e quel bacio disperato scambiato mentre la luce del Primo li avvolgeva e li traeva in salvo dalla furia del drago Acnologia fu il testimone di un amore serbato a lungo e poi liberato. 
Mirajane lo sentiva, e Luxus lo confermava nel suo tocco gentile: era il preludio di una grandiosa melodia. 
[128 words]

Angolo autrice
Buona sera a tutti ^^
Ecco che appare di nuovo il mio brutto muso su questo fandom, perdono
Ho avuto l'idea di questa raccolta a tarda notte (mentre parlavo con Nana, grazie cara) e l'intento originale era semplicemente di descrivere il primo bacio. Poi, quella troia a criceti sbronzi del il mio cervello mi ha proposto di associarle alla musica.

Questo primo capitolo è soltanto l'inizio, come dice anche il titolo stesso.
Spero che la raccolta vi possa incuriosire e ringrazio infinitamente voi, o anime pie che fin qui siete giunti e MaxBarbie, Alechan86 e Nana per supportarmi sempre. La raccolta è dedicata tutta a voi, ragazze ù.ù
Un saluto, Tata


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** – Acuti e Gravi ***






2. Acuti e Gravi

Se dovesse descrivere quello che prova in questo momento, Lucy direbbe che si sente leggera, come senza peso, e calda, con le mani che bruciano in un'alternanza di suoni gravi e acuti a contatto con la pelle di lui, che sembra pulsare a tempo dei loro respiri mescolati. 
Lucy non ricorda nemmeno come ci sono finiti, seduti sulla sua scrivania a baciarsi, ma non le importa. Si è dimenticata perfino dei fogli del suo prezioso manoscritto caduti malamente a terra. 
Natsu ha sempre avuto questo potere di farle scordare ogni altra cosa in maniera impressionante, che era sempre rimasta insensata nella sua mente; ma ora, tra un acuto e l'altro, quel suo potere ha preso finalmente forma nitida nella mente di Lucy e lei lo chiama amore. 
Geme leggermente; lui è rude ed inesperto quanto lei, ma prova con tutto se stesso ad essere delicato, udendo suoni scuri provenire dalla bocca saporita di lei. Ma nonostante questo e tutte le storie sui principi che lei legge ovunque, non può chiedere di meglio per un bacio che, ne è sicura, condurrà una parata di labbra che che si sfiorano e musiche dalle note altalenanti; prima dolci ed acute, poi passionali, gutturali quasi, e gravi. 

[203 words]

Angolo autrice
Buon giorno a tutti :3
Sono tornata con una nuova flash, questa volta su Natsu e Lucy, che spero abbiate gradito. Ringrazio tutte le persone che hanno letto il primo capitolo, mi ha fatto davvero piacere sapere che così tante persone hanno aperto questa piccola raccolta!
Ebbene, spero che vi sia piaciuta e che magari vogliate dirmi che pensate di questa mia stranissima idea.
Un saluto, Tata 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Toccata e fuga – ***







3. Toccata e fuga

 
Nell’istante in cui si accorge della sua presenza, il cuore di Levy ha un sussulto. Le sembra che sul momento si fermi, ma poi lo sente riprendere con un ritmo che mai prima s’era sentita dentro; piano e forte, trentaduesimi, sedicesimi e poi ottavi, in una melodia di sentimenti confusi.
Gajeel, che pochi secondi fa era sulla balaustra della finestra ora le è davanti. Il suono si ripete, ma sembra più debole, come un’eco che non le appartiene. Non sa se è nella sua mente, che i suoni rimbombano, o se nel petto di lui accade il medesimo componimento.
È in un solo attimo di pausa che tutto intorno a lei sembra non avere più alcuna consistenza fisica e quando qualcosa che ancora un corpo ce l’ha, si scorda perfino del concetto di fisico. Per lei tutto inizia e si ferma attorno a quelle labbra che hanno toccato le sue con dolcezza e mascherato desiderio; nel suo cuore la musica riprende, più frenetica e dalle note più acute, mentre in un angolo della sua mente registra perfino l’eco che le giunge da lui.
Quando si staccano, la musica è più sobria e di tanto in tanto riprendono quelle note frenetiche e pompose, ma a lei non importa. Si sfiora le labbra, mentre lo guarda con occhi lucidi. Levy, il primo bacio, se l’era sempre immaginato una sinfonia di note calde e dolci scaturite da un breve e timido contatto; mai avrebbe pensato ad una tale composizione, frenetica e quasi spaventosa, scaturita da un contatto lungo, bollente ed insieme fresco come il metallo. Ma Levy è contenta lo stesso e, guardando gli occhi rossi ed ardenti di Gajeel, capisce che l’eco che le giungeva non era solo frutto della sua florida immaginazione, ma il rumore prima lontano del cuore di lui, ora così vicino e simile al suo da suonare la stessa melodia.
[312 words]

Angolo autrice

Buondì a tutti! Come al solito, oggi che è mercoledì aggiorno la raccolta e questa volta è una Gajevy (e no, non mi potevo astenere). Penso anche che il prossimo capitolo sia l'ultimo.
Un grazie enorme ad AlexiaLil, che ha recensito lo scorso capitolo e a tutti i lettori silenziosi che hanno letto le prime due flash. Spero anche questa possa piacere. 
Tata

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** – Estate ***







1. Estate
 
 
Le sembra tutto quasi etereo mentre una musica allegra e veloce aleggia intorno a lei. Nulla ha consistenza, tranne un tocco umido e delicato sulle sue labbra. Hanno il sapore del liquore che aveva bevuto poco prima; quello almeno se lo ricorda, Kana. Ora, con le guance imporporate, non sa se dall’alcol o da qualcos’altro, non è nemmeno certa di star ancora seduta sullo sgabello di legno. Tutto ciò che dovrebbe esserci intorno a lei è scomparso e il suono della rissa in corso a pochi metri è stato completamente eclissato dalla melodia frenetica che udiva. Erano archi, questo lo dava per certo, ma ancora non capiva da dove venisse.
Mosse le labbra, in risposta al bacio leggero che le era stato dato; non poteva essere la bottiglia, troppo fredda. Avevano quell’ottimo sapore ad impregnarle, ma non era solo questo che le stava piacendo da morire. Aprì gli occhi, piano, e si riempirono del volto di quel cane sbronzo che le sedeva accanto. Bacchus, elaborò la sua mente.
Richiuse gli occhi, contenta, e continuarono a baciarsi, fino a leccarsi le labbra a vicenda. Nell’attimo in cui si staccarono, però, la musica cessò e lei si rese conto del fatto che essa fosse una proiezione della sua mente, annebbiata non certo dall’alcol. Bacchus le sorrideva a pochi centimetri dal viso, con negl’occhi una strana scintilla, forse di insicurezza; perché lui sapeva. Lui sapeva che, tolte le due avventure da alcol che aveva avuto, Kana ancora non aveva baciato un uomo. O almeno, non lo aveva fatto consapevolmente.
Lei gli sorrise di rimando, poi scrollò le spalle e si fiondò nuovamente sulle labbra dell’uomo, ben felice di ricambiare.
Un calore simile a quello dell’estate l’avvolse mentre la musica riprendeva a suonare e tutto intorno a lei, a loro, spariva in un istante.
Mai il rum fu migliore.

[305 words]

Angolo autrice
Bonsoir(?). Mi presento oggi con l'ultima flash che ho ideato per la raccolta, dato che poi l'ispirazione mi ha abbandonata e non sono riuscita a scrivere null'altro. Se però voi, o anime pie che mi seguite, aveste una qualsivoglia richiesta – collegata o meno alla raccolta – sarò ben felice di accontentarvi. 
Dunque, un enorme grazie ad AlexiaLil, che ha recensito i due capitoli scorsi e a tutti coloro che mi hanno letta in questo mese. 
Un abbraccio, Tata ♥︎

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3183442