We will survive

di Primrose Willow Mellark
(/viewuser.php?uid=816929)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Glimmer ***
Capitolo 2: *** Marvel ***
Capitolo 3: *** Avvisoneee!! ***



Capitolo 1
*** Glimmer ***


Gimmer Lavender

Eccomi, sono bellissima, provocante, addirittura sexy, nel mio vestito dorato quasi trasparente, non sono nervosa per l'intervista, ma ho paura, perchè domani, verremo gettati dentro un'arena, a combattere fino alla morte e io non ho possibilità di vincere, perchè, diciamocelo, sono negata con il tiro con l'arco, credo di essere chissacchì, ma invece sono una fifona che fa affidamento sul suo fratello gemello per sopravvivere, si, ho gli sponsor, si, sono bella, ma sono negata nel combattimento. Ma l'unica cosa che so è che Capitol ha un messaggio subliminale in tutto questo: " Bene, brava, hai conquistato il pubblico, perfetto....ORA MUORI".
Ecco, i giorno è arrivato, combatterò fino alla morte per tornare a casa sana e salva, ma la cosa che mi preoccupa è: che ne sarà di mio fratello Marvel? Io tengo troppo a lui e lui tiene a me, siamo stati legati fin dalla nascita, siamo gemelli e lui è l'unico mio appiglio quando ho paura che ci possa succedere qualcosa, e ora che  potrei rimanerci secca e Marvel, con le capacità che ha potrebbe vincere, nessuno sopravviverebbe senza l'altro. Sono una fallita.
Sono sotto l'albero, dormo agganciata al braccio di Cato, con il Ragazzo del 12, Marvel e Clove.
Il Ragazzo Innamorato ci ha fatto accampare qui per farci prendere la Ragazza del 12 con più facilità, quando scenderà dall'albero.
Ormai albeggia, apro leggermente gli occhi, per ora tutto tranquillo, ma poi sento un ronzio, che si fa sempre più vicino, come se stesse cadendo dal cielo, poi alzo lo sguardo, è un nido di Aghi Inseguitori, vespe geneticamente modificate la quale puntura potrebbe anche condurre alla morte, sta cadendo verso di noi, tocca terra e si spacca, tutti si svegliano, veniamo travolti da una nebbia di insetti velenosi, tutti riescono a correre fino al lago, ovviamente, tutti tranne me, che sono quella combinata peggio, le vespe mi dilaniano il viso con le loro punture, fanno male, io urlo, ma nessuno mi sente, tutti se ne sono andati per conto loro, neanche Marvel è venuto a salvarmi, ma è così la politica degli Hunger Games: "ognuno per sè e Dio per tutti".
"CHE LA BUONA SORTE POSSA SESSERE SEMPRE A VOSTRO FAVORE" penso rivolgendomi alla mia famiglia, che già, quando furono scelti i miei fratelli più grandi, Gloss e Cashmere gli prese un colpo, mi restano pochi secondi di coscienza...1...2...3...poi il buio.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Marvel ***


Marvel
Mi chiamo Marvel, lo so, è un nome strano, ma a me piace, potrei avere anche una vita normale, ma niente è quello che sembra.
Ho una bella famiglia, siamo quattro fratelli e due genitori che ci amano, viviamo nel distretto del lusso, l'1, il più ricco dopo Capitol City, e fin qui sembra tutto normale, se non fosse per GLI HUNGER GAMES.... cosa ci sarebbe da dire oltre che il nome è tutta una garanzia? " I giochi della fame", organizzati ogni anno dalla Capitale, ventitrè ragazzi da ogni distretto muoiono, uno solo vince, sono stato estratto insieme alla mia gemella Glimmer, alla quale tengo più di ogni altra cosa, ora sono nella stanza per le visite del sontuoso palazzo di Giustizia, mi viene a trovare il mio migliore amico Zeus, che la prende per li verso sbagliato, ottimistico:- Guarda il lato positivo, almeno sei un Favorito, no?- in quel momento avrei voluto strangolarlo sul posto...lui non sa quello che vuol dire, Favorito significa: MORIRAI PIU' TARDI DEGLI ALTRI, NON IMPORTA SE AVRAI TANTI SPONSOR, NON E' DETTO CHE VINCA TU.
Il treno parte, non è un viaggio particolarmente lungo, ma arriviamo che è già pomeriggio tardi, quindi mi assegnano nelle mani del mio staff di preparatori: Teodosius, Scratch e Jessie, mi lavano, mi sturano per bene e mi lisciano, poi mi portano da Helena, la mia stilista che mi mette un ridicolissimo vestito fucsia e rosa shocking, pieno di piume e perline, lungo stile toga, sinceramente? Mi- fa - schifo!.
Arriva l'ora della parata, butto uno sguardo indietro, tutti costumi banali, tranne quello del Distretto 12...QUELLO SI CHE E' UN COSTUME FIGO! C'è un mantello fatto interamente di fuoco! Non questa porcheria che ho addosso.

Oggi abbiamo la prima sessione di allenamento, io entro nel gruppo dei Favoriti, insieme a mia sorella e altri tre ragazzi: Cato e Clove del Distretto 2 e Marina, del Distretto 4.

Sono passate due settimane, stasera ci sono le interviste, mi mettono nelel mani di Helena, che almeno stavolta riesce a mettermi un vestito decente, azzurro con delle strisce gialle qua e là, ma è mia sorella Glimmer quella che fa furore, il suo stilista deve aver pensato ad un vestito strategicamente semitrasparente per evitare di dire che è, in pratica, nuda.
Caesar Flickerman è lì, con il suo carisma senza tempo, che quest'anno ha i capelli e il rossetto blu elettrico e il suo completo blu notte illuminato da mille lucine bianche. Mi chiede le solite cose che si chiedono ai Favoriti ogni-singolo-anno, ma io rispondo senza pensare, penso solo ad una cosa in questo momento, HO PAURA.

5-4-3-2-1...GONG! Il Bagno di Sangue, dove noi quattro Favoriti ammazziamo chi ci capita sottotiro, prendo uno zaino ed una lancia, più qualche altra arma, tra spade e coltelli ed una ricca fornitura di punteruoli e iniziamo a correre nella foresta.

Sono passati circa cinque giorni, mia sorella Glimmer è morta, non sono tornato indietro per salvarla, sono un codardo, un nido di Aghi Inseguitori le è caduto addosso sfigurandole il volto con le loro punture che causano bubboni pieni di pus.

Sono solo, mi avventuro nel bosco, mentre i miei compagni sono alla Cornucopia, la ragazzina dell'11 è intrappolata con una rete e la ragazza del 12 la sta salvando, ma neanche il tempo di tirarla fuori dalle maglie che una mia lancia la colpisce nello stomaco e contemporaneamente una freccia mi trafigge la gola, sono morto anch'io.
Immagino già i miei fratelli Gloss e Cashmere e i n otri genitori che piangono per noi, hanno perso un pezzo della loro famiglia.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Avvisoneee!! ***


Cari ragazzi di Efp,per motivi vari quali (tempo,computer rotto,a volte voglia di oziare)non potró/vorró aggiornare le fanfic e anche piccolo particolare che mi stavo scordando,mi trasferiró in America (California)nel giro di una settimana,quindi tutte le storie sono momentaneamente sospese. Spero capirete un bacio a tutti Clary<3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3185482