La vera storia

di Cuori di inchiostro
(/viewuser.php?uid=862014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 15 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 16 ***
Capitolo 17: *** Capitolo 17 ***
Capitolo 18: *** Capitolo 18 ***
Capitolo 19: *** Capitolo 19 ***
Capitolo 20: *** capitolo 20 ***
Capitolo 21: *** capitolo 21 ***
Capitolo 22: *** Capitolo 22 ***
Capitolo 23: *** capitolo 23 ***
Capitolo 24: *** Capitolo 24 ***
Capitolo 25: *** Capitolo 25 ***
Capitolo 26: *** Capitolo 26 ***
Capitolo 27: *** Capitolo 27 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Salve ragazze ci firmeremo con i nomi Alex e Sam. Questa storia era guà su un altro account.... ma è stata cancellata e spostata su questo. Inoltre è la nostra prima fanfiction emersa in un primo momento di follia. Buona lettura! Alex e Sam ♡

MONDO DEI PERSONAGGI
I personaggi che avevano partecipato alla rivolta avevano perso e ora erano nelle prigioni oscure. Perché lo avevano fatto? Perché non ce la facevano più a vivere in quelle condizioni. Ogni anno sceglievano dei tributi che dovevano far parte di un libro. Se sopravvivevano? Solo le scrittrici lo sapevano. I superstiti venivano mandati in una diversa dimensione e perdevano i loro precedenti ricordi. Si erano rivoltati e ora avrebbero dovuto subire le conseguenze. Il presidente del Mondo Intermediario , Ice, sembrava una persona gentile e molto carismatica ma durante la guerra ha fatto vedere loro quello che si celava sotto la sua maschera : una crudeltà e una cattiverua incredibile.Quindi ,sicuramente avrebbero fatto parte di qualche libro in cui non ci sarebbe stato nessun sopravvissuto. Sarebbero diventati marionette nelle mani delle scrittrici. Il tempo sembrava non passare mai, e man mano che scorreva cresceva l'ansia fai ribelli. 《Credete che il presidente abbia cambiato idea?》 chiese Rue. 《 È impossibile.》 rispose Clove .A dimostrazione di questo una guardia entrò nella cella e disse:《Siete stati scelti per fare parte di un libro diretto da Suzanne Collins :Hunger Games.》 Prim chiese 《 Cos'è Hunger Games?》 Lui rispose con un sorriso malvagio :《Lo scoprirete presto》. Nella cella a fianco entro una ragazza e disse ai personaggi rinchiusi :《 Farete parte di un nuovo libro : Divergent!》. I personaggi delle altre celle furono selezionati per: Shadowhunters, Twilight, Il diario del vampiro, Fallen e Harry Potter.

Ok. Questo è il primo capitolo di questa sorta di storia uscita dalle nostre menti un po folli.Allora diteci che ne pensate e RECENSITE ! Alla prossima! Alex e Sam ♡

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Salve sono Alex. Stiamo rimettendo tutti i capitoli molto velocemente quindi entro due giorni potremo mettere il 20. Premetto che leggendo le lettere troverete cose che non corrispondono ma fa parte della storia cioè perchè poi succede...... ARGH! Non posso spoileare !Detto questo Buona lettura! Alex♡

I personaggi furono spediti in diverse dimensioni e i loro ricordi cancellati. Ora era tutto nelle mani delle scrittrici ( secondo loro). Ad ogni scrittrice arrivava una lettera in cui diceva che cosa avrebbero dovuto fare

a Suzanne Collins
I personaggi del suo libro hanno partecipato ad una rivolta quindi ora dovranno essere puniti. Perciò nel suo libro, creerà gli Hunger Games in cui farà entrare 24 tributi in un'arena e ne farà sopravvivere solo uno. (Ps non dimentichi di uccidere il padre di Katniss)

a Veronica Roth
I personaggi del suo libro hanno partecipato ad una rivolta quindi ora dovranno essere puniti.Nel suo libro lei dividerà i personaggi in 5 fazioni e poi li sterminare TUTTI con una rivolta(PS NON FACCIA ECCEZIONI)

a Lisa Jane Smith
I personaggi del suo libro hanno partecipato ad una rivolta quindi ora dovranno essere puniti. Nel suo libro dovrà uccidere lentamente tutti i personaggi.

a J k. Rowling
I personaggi del suo libro hanno partecipato ad una rivolta quindi ora dovranno essere puniti. All'inizio farà sembrare tutto bello e felice ma poi scatenerà una guerra in cui moriranno tutti e trionferà il male.

a Stephanie Meyer
I personaggi del suo libro hanno partecipato ad una rivolta quindi ora dovranno essere puniti. Lei deve creare una storia d amore fra vampiro e umana ;nel terzo volume un esercito di vampiri e farli massacrare (Ps non dimentichi la cugina dei Cullen Irina)

a Lauren Kate
I personaggi del suo libro hanno partecipato ad una rivolta quindi ora dovranno essere puniti. Quindi la protagonista dovrà morire bruciata e organizzerà una guerra in cui morirà.

a Cassandra Clare
I personaggi del suo libro hanno partecipato ad una rivolta quindi ora dovranno essere puniti. Quindi dovrà fare sterminare tanti Nascosti e Shadowhunters.

Allora questo è il secondo capitolo. Per chiarirci la Collins è l autrice di Hunger Games , la Roth di Divergent , la Smith de il diario del vampiro, Rowling di Harry Potter , Clare Shadowhunters, Meyer di Twilight e Kate di Fallen.. MI RACCOMANDO RECENSITE! !!!!!!!!!!!!!!! Alex ♡

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Questa volta sono io, Sam ad aggiornare(ovviamente con il consenso di Alex). Quindi non mi resta che augurarvi buona lettura e sopratutto.... recensite!!! N.B questa è la nostra prima fanfiction quindi non siamo molto esperte....

Il presidente Ice aveva ordinato ad Alex e Sam( "cosa ma ci siamo anche noi?!?" nda Sam "ovvio"!!! nda Alex) di scovare i prescelti e ucciderli.(" COSA"?!? nda Sam "sta zitta e lascia continuare la storia"!!! nda Alex) Quelli che ancora non c'erano, sarebbero stati messi in dei nuovi libri in cui, ovviamente, sarebbero morti. Ogni anno nascevano nuovi prescelti e ogni anno il Mondo Intermediario li smistava in nuovi libri. Ecco come venivano scelti i nuovi protagonisti. Tutti pensavano fossero le autrici a decide chi sarebbe morto e chi no....ma in realtà non era così. Il Mondo Intermediario aveva paura di loro perchè erano capaci di arrivare ( "come"? nda Sam " "ZITTA"!!!! nda Alex) nel mondo reale e raccontare la verità. Questo non doveva, non poteva succedere....e non sarebbe successo. Rue, Tonks, Tris, Gabbe, Cristian, Irina e Sebastian sarebbero stati eliminati. In alcuni libri venivano messi anche i "non prescelti" cioè i personaggi normali che spesso venivano messi in nuovi libri ed eliminati perchè sono "una presenza sgradevole" o hanno un carettere rivoltoso. Ovviamente ci sono i favoriti del M.I (mondo intermediario) che vengono scelti mooooolto raramente e (quasi) sempre messi in libri dove non muore nessuno. I favoriti hanno tutto ciò che vogliono quindi non hanno motivo di ribellarsi.....ma gli altri personaggi....

ANGOLO AUTRICI/E

Eccomi!!! Chiedo scusa per gli errori grammaticali e la forma un po' scoretta( inchini alla Retasu). Col tempo miglioreremo e anche la storia diventerà man mano più interessante quindi, perfavore, non ci abbandonate!!! vi raccomando di recensire... Saluti, Sam ;)

Sam: ma non dovevo scrivere solo io?
Alex: certo!
Sam: ma allora perchè intervenivi?
Alex: perchè se no non avresti finito più di fare commenti....
Sam: u.u

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Ciao. Sono Alex e aggiornerò di nuovo la storia. Dovrei essere io ad aggiornare ma non posso fermare Sam che cercherà di intervenire. Detto questo vi auguro\auguriamo : Buona Lettura!

Lisa non voleva. Non voleva far morire i suoi personaggi . ( Aspetta chi sono i suoi personaggi? nda Sam Sam che ci fai qui nda Alex Tu ti sei intromessa nel capitolo da me aggiornato e io lo faccio nel tuo nda Sam Ci rinuncio . i suoi personaggi sono quelli del diario del vampiro nda Alex ). In fondo pensò sono una scrittrice e dovrei essere io a scrivere la storia e non il Mondo Intermediario ( ecco appunto dovrei aggiornare io nda Alex No siamo entrambe autrici nda Sam : -( nda Alex ) Ma se non avesse ucciso Elena verrebbe ucciso un membro della sua famiglia. Era per questo che aveva deciso di non costruirsene una; ma aveva ancora i suoi genitori e la sorella...... quindi che fare????? Un momento. .... il M.I. non aveva imposto divieti sulla resurrezione (Ho la sensazione che le cose ci scivolaleranno di mano nda Sam Ma cosa te lo fa pensare? nda Alex Solo Gesù poteva resuscitare nda Sam Ma siamo tutti suoi fratelli nda Alex NO COMMENT nda Sam) Lisa aveva appena trovato la soluzione a tutti i suoi problemi. Far resuscitare un vampiro, trasformandolo in uno spirito per poi farlo tornare. .... Ok, è una cosa totalmente assurda ma insomma....già la storia che aveva scritto non la si poteva definire da romanzetto rosa! Elena sarebbe tornata in vita. Le si era affezionata davvero: quella ragazza era una forza della natura. Aveva aiutato Stefan a superare la morte di Katherine ( per altro fasulla) e si erano innamorati, era una buona amica e aveva una bellissima sorellina che la adorava. L'avrebbe riportata a quella vita.

ANGOLO AUTRICE/I

Allora anche questo capitolo si è concluso. Non siete curiosi? ( Curiosi....... immagino nda Sam Sei molto positiva nda Alex) dicevamo? Ah sì; recensite please . Fra un po spunteranno i nostri personaggi . Siate pazienti. Alla prossima !!!

Alex ♡ ( e Sam ;-) )

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Salve a tutti!! Forse questo capitolo sarà un po' cortino ma è fondamentale per lo svolgimento della storia. Cercherò di non intervenire troppo ( "sì come no" nda Alex "ALEX" nda Sam) e fare il meno errori possibile. Buona lettura e mi raccomando.... Recensite!!!!

Lisa scoprì che anche le altre autrici non volevano uccidere i loro personaggi.( "quindi neanche loro erano maniache assasine"? nda Sam "prova ad intervenire un'altra volta e vedi che ti faccio"nda Alex ")Ma a differenza di lei avevano una famiglia e quindi non volevano fare mosse troppo azzardate. Avevano deciso, però, che avrebbero salvato i personaggi. Anche uno soltanto, ma l'avrebbero fatto. I loro protagonisti iniziavano stranamente a riprendersi, a fare piccoli gesti, movimenti e azioni che non erano state programmate nè da loro nè dal M.I. Per questo avevano deciso di auitarli,di ribellarsi e salvarli. Era giunta l'ora. Tutto sarebbe cambiato. I personaggi sarebbero stati liberi di vivere nel loro mondo e le autrici libere di poter scrivere come volevano loro, senza ristrezioni e impedimenti da parte del M.I. Finalmente, le autrici avrebbero potuto usare per le loro storie personaggi VERAMENTE inventati. C'era solo un piccolo problema...Come fare? I personaggi sicuramente le odiavano perchè pensavano che era tutta colpa loro e non potevano raccontare la verità perchè non erano capaci di comunicare con essi. Sì, potevano ucciderli, controllarli fare tutto quello che volevano (o quasi) comandarli come marionette ma non comunicare con loro. Potevano tutto, ma in realtà non potevano niente. Il Mondo Intermediario si era organizzato proprio bene....

ANGOLO AUTRICE/I Ed ecco finito il capitolo....Ho cercato di non intervenire troppo e di lasciarvi leggere in pace!!! Spero vi sia piaciuto! Saluti da Sam (e Alex)

Sam: Alex ma non dovevo aggiornare io?
Alex: Sì ma come ti ho detto prima se non intervengo io il tuo capitolo sarà fatto solo di interventi!!
Sam: Ma questo è un Paese libero in cui ognuno può esprimere LIBERAMENTE le sue idee!!
Alex: Sam c'ero anche io alla lezione di cittadinanza e costuzione. Lo so che questo è un Paese libero e c'è la libertà d'espressione ma NON NELLA STORIA CHE SCRIVI CON ME!
Sam: Sicura che c'eri alla lezione? Non mi sembra di averti vista...
Alex: SAM!!!
Sam: mi sa che tra poco questa storia avrà un solo autore......

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Ciao !!!!!! Sono Alex e aggiornerò la storia. Alcuni forse diranno :No ma dai! Non lo avevamo capito! o alcuni forse diranno :Ancora???? E io risponderò alla seconda domanda :Sì! Perché vorremo incuriosirvi visto che nel prossimo capitolo compariranno i personaggi e non le scrittrici di cui a molti non frega un fico secco. . Tornando a noi il capitolo forse non sarà troppo lungo ma ci dilungheremo in altri capitoli ben più interessanti :azione, morte , distruzione e romanticismo (Io ti ammazzo nda Sam) . Ecco lei è contraria al romanticismo ..... scusate se vi ho trattenuto troppo..... (troppo è un eufemismo nda Sam) . Insomma Buona lettura! Alex ♡ (e Sam)

Le scrittrici ormai esauste dalla conversazione andarono a prendere un caffè tutte insieme.Era un locale molto carino: era moderno con sedie viola acceso, la musica in sottofondo era moderna.Le scrittrici erano preoccupate perché temevano che in qualche modo il M.I. le avesse scoperte. Ma non ci pensarono più. Dopo aver ordinato dei caffè le scrittrici cominciarono a conversare fra loro del più e del meno..... cosa facevano in quel momento , come andava in famiglia, perfino come stavano i loro animaletti domestici. Ad un certo punto però la musica si interruppe e sentirono una melodia a loro familiare ma che fece accapponare la pelle a Suzanne :

Are you, are you
Coming to the tree
They strung up a man
They say who murdered three
Strange things did happen here
No stranger would it be
If we met at midnight
In the hanging tree.

Suzanne rabbrividì nuovamente e la Smith le mise una mano sul braccio. 《Andiamo via 》 disse. Fu in quel momonte che sentirono le ruote di una macchina stridere.Le autrici, sedute lontano dai vetri su un elegante divanetto, si ritrovarono davanti la macchina con uno strano simbolo sulla fiancata che aveva infranto la vetrata. Loro si buttarono di lato per evitarla e il veicolo sbattè contro la parete , fece retromarcia e se ne andò. Subito la gente cominciò a chiedere se stavano bene preoccupate. " Se solo sapeste .... non sareste così preoccupati per noi " pensò Veronica ma rispose solo di sì senza troppi complimenti .Ormai tutte avevano capito. I loro sospetti , le loro paure ormai erano ormai confermati e ne erano terrorizzate. 《Pensate quello a cui penso io?》 chiese la Clare. 《 Sì, 》 rispose la Meyer 《 quello era il simbolo del mondo intermediario.》continuò poi.

Ok sono riuscita a trattenere Sam per tutto il capitolo ( Esauste dalla conversazione ma sul serio!?!?!?!? E poi quella macchina dentro il locale stile Fast And Furios?!?!!?!? Ne vogliamo parlare!?!?!? Insomma qualcuno insegua quella macchina!!!!!!! Nda Sam Calmati Sam nda Alex) e sta scoppiando ora. Allora nel prossimo spunteranno i personaggi di un libro ma non vi dico quale. Recensite mi raccomando! !!! Alla prossima!!!!! Alex ♡ (Sam ) Sam: Non so come tu abbia fatto a trattenermi . Alex: Facile ho messo The Hanging tree e ti sei messa a cantare . Sam: Non fare finta che non ti piaccia.... Sam e Alex: Are You are you coming to the tree......

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Buonasera a tutti sono di nuovo io, Sam (di nuovo tu?!? nda Tutti) e questo è il capitolo in cui si parla finalmente dei personaggi di un libro ( ALLELUIA!!! nda Tutti "Ma dov'è Alex quando serve"?!? nda Sam "Eccomi mi cercavi"? nda Alex "No tranquilla continua a cantare The hanginig tree" nda Sam. NON mi resta che augurarvi buona lettuta e dire ( come al solito) RECENSITE!!! perfavore

TEMPO DOPO ( dopo la conclusione di tutti i libri)

A New York c'era un giorno soleggiato e tranquillo per Clary. Se nella fascia di attività tranquille c'era cacciare demoni... Erano trascorse un paio di settimane dalla fine della Guerra Oscura e lei e i suoi amici stavano tornando lentamente alla "normalità". Simon aveva bevuto dalla Coppa Mortale ("cioè ora è umbriaco"? nda Sam "no Sam ma è troppo lungo da spiegare" nda Alex) aveva riacquistato i suoi ricordi ed era diventato uno Shadowhunter. Aveva appena finito di uccidere un demone insieme a Hace quando si fece tardi e i due tornarono all'Istituto. Clary viveva con sua madre e Luke ma passava lì la maggior parte del suo tempo. "Allora piccioncini" cominciò Isabelle "Quandi demoni avete ucciso"? "Una decina, e voi"? disse Jace. Non finì la frase che la sorella e Simon esultarono all'unisono "Noi dodici". Il ragazzo mise il broncio e il suo parabatai esclamò" Jace acceta la sconfitta" " Tu non dovevi vederti ( con quel figo per chi ha visto il film nda Sam) di Magnus a cena"? fece lui per cambiare discorso " Sì sto uscendo. A dopo ragazzi!". Alec aprì la porta e si ritrovò davanti due estranee: una con i capelli rossi dalle punte arancioni e gli occhi blu e una con occhi e capelli marroni dalle punte rosa. " E voi chi diavolo siete"?
.....
Ci vollero una, due ore prima che riuscissero a capire ciò che era stato detto ( "Ma allora sono proprio ottusi"! nda Sam " No sono soltanto SCONVOLTI" nda Alex) "Quindi tutto ciò che abbiamo fatto non è reale? Tutti i nostri sentimenti sono semplicemete stati manipolati dalle scrittrici?" chiese Clary sconvolta "Sì, che a loro volta erano state costrette dal M.I" concluse Sam. Avevano discusso ore con Alex e alla fine era stato deciso che era arrivata l'ora. L'ora che ognuno conosca la verità. I personaggi di Shadowhunters sono stati i primi ad essere avvisati. Il Mondo Intermediario era stato piuttosto clemente con loro e l'autrice aveva fatto la sua parte...Per gli altri forse sarebbe stato più difficile. Perchè avevano deciso di farlo? Non lo sapevano neanche loro. Forse perchè anche se vivevano nel Mondo Intermediario ( moooolto stranamente) erano buone e non sopportavano più di vedere le persone morire. Forse. Magari c'era un'altro motivo... Una cosa era certa: Era giunta l'ora che tutti sapessero la verità. Era giunta l'ora che tutti conoscessero la vera storia...

ANGOLO AUTRICE/I Finalmente ho finito....Come promesso questo capitolo era più lungo. Nel prossimo ci sarà ( Contro la mia volontà nda Sam) la parte romantica. Be' ora vi lascio/asciamo. Mi raccomando recensite!!! ( ma quante volte lo devo ripetere?!? nda Sam Fino a quando non recenciscono nda Alex)

Sam: Alex?
Alex: Are you, are you coming to the tree
Sam: ALEX!!!!
Alex: Che c'è?
Sam: ma secondo te per quelli che ancora non hanno finito di leggere la saga non abbiamo spoilerato troppo?
Alex allungò i canini....
Sam: no...n non fa niente.... continua ad ascoltare tranquilla la musica.....

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Ciao !!! Sono Alex e aggiornerò la storia cercando di trattenere Sam dal fare commenti ma non posso promettervi niente perché questo capitolo è dedicato al romanticismo cosa che lei odia (CHE SCHIFO IL ROMANTICISMO nda Sam) e che io amo. Dopo questo capitolo spunteranno gli altri personaggi..... Alex ♡ (e Sam)

《Per te è così? I tuoi sentimenti sono condizionati dal Mondo Intermediario? 》(Ti prego dì di sì nda Sam Sam lo sai che cè una fanfiction Everlark romantica intitolata così? nda Alex Non hai idea di quanto di odi al momento nda Sam ) Questa fu la prima cosa che chiese Clary a Jace quando furono soli.
Ripensò al loro primo bacio nella serra e a tutte volte che le aveva detto quanto la amasse e l'idea che i suoi sentimenti fossero pura finzione le fece provare ribrezzo.
《Clary...》la vice gli si ruppe.《Jace dimmi ti prego . Fammi capire se l'amore che provavi per me era vero o solo il frutto della mente malata del M.I.》Una lacrima le passò rapida sulla guancia che Jace asciugò con la stesa rapidità e la baciò.Un bacio lungo dolce e rassicurante che fece calmare subito Clary che gli gettò le braccia al collo 《Certo che ti amo. Non dubitarne mai. Tutto quello che provo io è assolutamente reale.》《Anche quello che provo io è reale . Ti amo; ma i tuoi sentimenti. ....》Jace la baciò di nuovo 《Niente ma》.
Anche Isabelle e Simon stavano DTR* ma Isabelle disse che avevano bisogno di una pausa e nonostante Simon volesse stare con lei assecondò i suoi desideri.
Per Alec e Magnus non sembrarono esserci problemi in apparenza. Quando si incontrarono discussero sulla situazione e capirono anche loro che i loro sentimenti erano assolutamente reali.《Lo sai che ti amo vero?》gli sussurrò Magnus . 《Lo so. Anch'io》. E si baciarono.
*DTR= Determinare il Tipo di Relazione

Allora sono riuscita a trattenere Sam perché è andata a leggere quella Fanfiction di Hunger Games ( troppo romantica nda Sam. TROPPO STUPENDA nda Alex) e quindi non ha commentato ( riassumo i miei commenti : MI SI SONO CARIATI I DENTI.) Spero che vi sia piaciuto. Alla prossima!!!!
Alex ♡ (Sam)

Alex:Sam .... dove vai?
Sam:Vado dal dentista per i denti cariati
Alex:No comment ...

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Salve a tutti questa volta sono io,Sam, ad aggiornare!!!! Questo capitolo sarà (purtroppo) anche romantico... ma per quelli che non amano il romanticismo come a me non vi preoccupate!!! ci sarà ben presto un po' d'azione....Come al solito buona lettura e recensite!!!

HUNGER GAMES
Stava piangendo...La forte Katniss stava piangendo.... sostenuta da un Peeta sconvolto. " Quindi ....tutto è soltanto...soltanto una finzione?" chiese Katniss "Sì" rispose Alex "Tutto quello che ho....che abbiamo passato" disse la ragazza guardando Peeta " Non è reale? I nostri sentimenti possono essere soltanto una finzione? " " Sì, è così" "Ma... tutte le persone morte...Pri..Prim..e gli altri loro..." chiese Katniss con un filo di speranza nella voce " No Katniss, mi dispiace, loro sono morti davvero" Rispose Sam deludendola. " Chi è il colpevole?" chiese Peeta. La sua voce stava cambiando, il caro ragazzo del pane si stava arrabbiando davvero( "Ahia ma non potevamo scegliere qualcun'altro"? nda Sam "I secondi nella lista" nda Alex "Qui se si arrabbia son cazz...ehm volevo dire son guai" nda Sam) "Il Mondo Intermediario" risposero insieme le ragazze. Peeta aveva uno sguardo deciso. Prima guardò Katniss e poi disse deciso " Noi siamo dalla vostra parte" ma nel profondo del cuore entrambi ebbero lo stesso pensiero: "La pagheranno cara"
......
Katniss ancora non poteva crederci: Sua sorella era morta a causa del Mondo Intermediario. Lo odiava, e avrebbe aiutato quelle due ragazze a distruggerlo. Entrò lentamente in camera dei bambini e trovò Peeta che li guardava dormire. Non ce la faceva a parlare con lui in quel momento quindi andò in bagno ad asciuagarsi le lacrime. La ragazza con i capelli castani....come si chiamava.. A sì! Alex aveva detto che anche i loro sentimenti erano stati controllati. Pensò. Lei amava i suoi figli e questo nessuno l'avrebbe messo in discussione. NESSUNO. Ma cosa provava per Peeta? Pensò a lui: alla sua voce, al suo viso, ai suoi abbracci, ai suoi baci e capì. Lei lo amava. Lo amava veramente. Aveva già avuto troppi dubbi in passato e questo le, gli era costato caro. Continuava a pensare che se avesse rivelato prima a Peeta i suoi sentimenti, lui avrebbe resistito al depistaggio. Un giorno Katniss aveva trovato la forza di confessare a Peeta i suoi timori e lui aveva ovvimante negato, ma lei ancora non gli credeva del tutto. Uscì dal bagno e trovò Peeta in piedi, in preda ad un flashback. Lei gli posò una mano sul viso, e lui la strinse con delicatezza e disse: "Katniss, se i tuoi sentimenti non sono reali, dimmelo e sii sincera. "No, stavolta non permetterò che tu ne possa dubitare: io ti amo. La sua voce era talmente ferma ed il suo volto talmente sincero che le credette subito. " Ti amo anch'io Katniss, più della mia stessa vita. Sta tranquilla...." " Il Mondo Intermediario la pagherà cara" concluse lei

ANGOLO AUTORICE/I Finalmente ho finito di scrivere queste smancerie..." Ti amo anch'io Katniss, più della mia stessa vita" ...bleah... E Alex non allungare i tuoi caninetti so lo sai benissimo che quando ci sono le cose romantiche mi devo esprimere. Comunque se devo essere sincera un po' di romanticismo non fa' male.. rende la storia più interessante "FINALMENTE L'HAI AMMESSO" nda Alex " Non ci sperare Alex il registratore che hai installato non funziona" nda Sam Be' mentre io scappo dalla Alex infuriata che tra poco mi ucciderà voi leggete e commentate!!!

Sam: menomale che non hai esagerato con il romanticismo Alex: Non volevo farti tornare dal dentista Sam: Certo perchè se no pagavi tu la visita!!! Alex: SAM TORNA SUBITO QUI!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Ciao !!!! Sono Alex e aggiornerò la storia. ( :-( nda Sam. Che hai? nda Alex Sembro cattiva nel capitolo nda Sam). Buona lettura!!!! Alex♡

《E ripeto..... tutto ciò è assurdo》 disse Jacob . 《Parlò colui che è un licantropo》 commentò Alex. 《Confermo e sottoscrivo》aggiunse Sam《Allora, siete con noi?》《Questo NOI chi dovrebbe comprendere?》 chiese cortese Carlisle. 《Un po di persone》rispose Alex. 《Chi?》chiese Rosalie. Sam e Alex si guardarono, sospirarono e cominciarono a spiegare :era complicato riassumere tutto ma ormai ci avevano fatto l abitudine. Dopo aver finito la reazione fu di assoluto silenzio e poi dissero in coro《MA SIETE PAZZE!?!?!?》《Noi non scherziamo è una cosa seria 》 rispose Alex 《 Ovviamente se delle creature mitologiche non credono all esistenza di cose più complesse non è colpa nostra!》esclamò Sam. 《SAM......》ringhiò Alex e (non sapeva ancora controllarsi benissimo) le uscirono i canini《Sei un vampiro》constatò Renesmee 《BOOM!!!! Scoperta del secolo!》 esclamò Sam. I canini di Alex si ritrassero e disse 《Non essere cattiva》. Esme mossa da un non so cosa annunciò 《Siamo con voi》
..............................................................................................................
《Questo è veramente troppo》disse Bella al marito . 《Noi avevamo una vita e il M.I ce la ha strappata via. Per metterci in un altra controllata da loro. 》 Edward non disse niente ma Bella era così arrabbiata che non si accorse e continuò. 《Non capisci?Niente era reale. Hanno deciso tutto. Quello che dovevamo fare, quello che dovevamo fare e anche le persone da amare》. Solo in quel momento si rese conto di aver esagerato e di aver ferito Edward. 《 Edward.... io non intendevo dire....》lui si alzò《Dove stai andando?》《A caccia》Bella sapeva che era solo una scusa e quindi aggiunse 《 Fammi parlare per cortesia》. Non rispose e uscì di casa sbattendo la porta . Bella si sedette sul divano e si prese la testa fra le mani e pensando di aver rovinato per sempre una delle cose più belle della sua vita.
Alice e Jasper stavano avendo lo stesso tipo di discussione ma le cose sembrarono andare nettamente meglio. 《Non posso credere a tutto questo. Cioè ci credo ma ancora mi sembra impossibile. 》disse Alice sospirando.《Lo so . Mi sembra anche a me incredibile. 》《Ogni azione ogni nostro sentimento era controllato da quei sadici. 》《Alice..... io non posso smentire una cosa però. La so da un bel po . Da quando sei entrata in quel locale e ti ho vista per la prima volta ; quando ti sei seduta e mi hai stretto la mano. Io ho bisogno di te perché nonostante il mondo continui a cadere tu sei la mia costante》. 《Oh Jasper....》 sussurrò Alice prima di gettarsi sulle sue labbra.
Per Rosalie ed Emmett non c erano problemi visto che ogni loro tentativo di discussione di uno era messo a tacere con le labbra dell'altro.
Renesmee era seduta in giardino della casa dei nonni quando aveva visto il padre uscire.《Cosa c è papà?》gli aveva chiesto lei . 《Niente , tesoro va a dormire》. Detto questo , il tempo di posarle un bacio sulla fronte, e si era già dileguato nell oscurità. Sarebbe tornata a casa fra poco ma ancora ripensava alle parole che aveva detto a Jacob.Mi serve tempo aveva detto e lui con la tristezza negli occhi le aveva detto che le avrebbe dato tutto il tempo di cui aveva bisogno . Fu con questi pensieri che Renesmee tornò a casa dove trovó la madre abbattuta ma fece finta di niente e andò in camera sua pensando che forse i genitori avevano litigato. Si mise sotto le coperte e pensò che tutto si sarebbe risolto. Forse.
Carlisle ed Esme, stretti in un abbraccio, decisero di superare la cosa insieme , uniti come una persona sola.

ANGOLO AUTRICE/I

Allora già spiego il perché Sam non ha fatto interventi. Primo perché già siamo nella storia e contestare le nostre stesse affermazioni sarebbe strano e poi perché dice che il capitolo non rispetta la sua personalità e fa l'offesa. Alla prossima!!!!
Alex ♡ (Sam)

Alex: Dai Sam...... ti chiedo scusa.
Sam: e.....
Alex: e?
Sam: mi devi pagare la visita dal dentista!
Alex: se ti prendo. ....

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Sono tornata!!! Sono Alex e aggiornerò la storia. Scusate se troverete il finale non corrispondente ai libri... ma mi sembra un buon compromesso. Buona lettura !!!! Alex♡

Era una giornata del tutto normale. Elena si stava abituando alla sua nuova vita. Le Guardiane avevano ripristinato i ricordi dei suoi amici (ma erano diventati immortali) le cose erano cambiate: lei e Damon avevano capito di essere solo dei buoni amici e lei e Stefan avevano capito di amarsi ancora. È questo non ebbe ripercussione sul rapporto di Stefan e Damon. Per quanto riguarda Bonnie e Zander il loro rapporto non aveva avuto conseguenze come quello di Meredith e Alaric. Pensava che la sua vita non sarebbe potuta essere più distrutta di quanto non lo fosse quando Stefan morì ( Sam: no aspetta ..... ma quando è morto? Alex: Non in questa "vita " ma in una passata ma poi è tornato...... è una storia lunga) ma evidentemente si sbagliava. 《 Quindi siamo frutto della fantasia malata di un presidente stra -figo? 》 chiese Damon . 《DAMON!!!!》lo richiamò il gruppo . 《 Siamo con voi comunque》 concluse in fretta Meredith.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
《 Ok.Questa è la cosa più assurda che abbia mai visto.E ne abbiamo viste di cose assurde. 》 disse Elena a Stefan quando entrarono in camera. 《Lo so, Elena, lo so. Anche se in cima alle cose assurde io metterei Shinichi e Misao》 disse il giovane strappandole un sorriso. Gli si avvicinò e lo abbracciò. Stefan ricambiò la stretta e le accarezzò i capelli.《 Ti amo》 le sussurrò la ragazza. 《Ti amo anch'io》le rispose lui.《Risolveremo tutto vedrai. Come abbiamo sempre fatto: insieme》 aggiunse poi. Lei annuì sicura di un'unica cosa: fin quando lei e Stefan sarebbero stati insieme avrebbero potuto superare tutto.

Meredith e Alaric la pensavano allo stesso modo degli Stelena*( Cioè tu metti l asterisco alla parola Stelena e non a Shinichi e Misao! ?!?!? nda Sam. Sì . Comunque Shinichi e Misao sono demoni giapponesi e sono presenti in 5 libri su 17. nda Alex. NO COMMENT nda Sam) nonostante le avversità ce la avrebbero fatta insieme.

《Bonnie. ....》 disse Zander alla moglie in lacrime. 《È tutto troppo complicato per i miei gusti Zander. Se hai capito che i tuoi sentimenti non erano reali dimmelo subito.》Lui con dolcezza la attirò fra le sue braccia e le fece appoggiare la testa sul proprio petto. Lei si mise a singhiozzare e lui la cullò mormorandole parole dolci. 《 Certo che ti amo Bonnie. Mia piccola Bonnie. 》 Dopo vari tentativi di calmare i singhiozzi Bonnie gli sussurrò 《Ti amo anch'io》.
Damon al contrario dei suoi amici non aveva una compagna e quindi la cosa per lui era ancora più facile ma era sicuro di una cosa: voleva bene al fratello, a Elena , anche al Pettirosso ( Sì. E ai canarini. nda Sam. PETTIROSSO È IL SOPRANNOME CHE DAMON DÀ A BONNIE. nda Alex) e gli importava della vita di tutti gli altri.
Anche Matt aveva subito diverse perdite come quella della sua amata Chloe. Ed era certo che in un modo o nell'altro glie la avrebbe fatta pagare all' M.I.
*Stelena=coppia formata da Stefan e Elena e moooolto shippata da Alex.

Ok. Mentre Sam è andata a vomitare per la nausea provocata dal romanticismo io vi saluto. Alla prossima! !!
Alex♡ ( e Sam)

Sam spunta con qualcosa in mano
Alex: Cos è questo ammasso deforme?
Sam: Mi stanno cadendo i denti a causa del romanticismo . * Sam scappa*
Alex: *le scendono i canini* Se ti prendo.....

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


Eccomi sono tornata!!! Finalmente riesco ad aggironare!!! Ho perso un po' di tempo perchè dovevo scegliere la dentiera adatta... Per fortuna in questo capitolo non ci sarà romanticismo (purtroppo nda Alex). Vi auguro buona lettura e mi raccomando recensite!!!!

DIVERGENT

" E' assurdo" disse Quattro "Mi spiace ma è così" rispose Sam. Avevano raccontato, di nuovo, la stessa storia e, di nuovo, i personaggi erano rimasti scioccati ( Ma non possiamo usare un registratore? nda Sam No non sarebbe la stessa cosa nda Alex Ma.... nda Sam Niente nda Alex). "Tutti i suoi....i loro amici" pensò Tobias guardando Christina " Non ci sono per colpa di uno strano mondo che decideva le loro sorti". Già era stato difficile scoprire di non essere un divergente...ma scoprire che anche se lo fosse stato non avrebbe cambiato nulla lo faceva impazzire di rabbia e dolore. Come poteva tutto ciò non essere reale? COME? Eppure era così. Quelle due strane ragazze gli si erano presentate davanti e con tono serio hanno iniziato a raccontare tutta questa storia.... E se non fosse reale? Ma loro sapevano tutto....E se gli avessero monitorati? Se avessero visto tutto senza intervenire come ha fatto la gente a causa della quale è morta Tris.... Quattro era contrastato, non sapeva se credere o no. Aveva la possibilità di vendicarsi dei VERI responsabili della morte di tutte quelle persone... Ma erano davvero reali? Quattro guardò Christina. Anche lei aveva sofferto come lui, eppure nel suo sguardo nn vedeva ombra di dubbio. Decise di fidarsi. Per la prima volta decise di fidarsi di estranei, mettendo da parte ciò che aveva imparato. " Non so quanto potrà essere azzardata la nostra mossa" disse Tobias... " Ma noi siamo dalla vostra parte" concluse Christina. Non avevano bisogno di discutere su quello che avevano appena sentito. Avevano preso una decisione, e non sarebbero tornati indietro. Volevano fidarsi, e l'avrebbero fatto. Forse, se tutto era vero, si sarebbero potuti vendicare...Vendicare di un Mondo che non conscevano, ma che già odiavano...

ANGOLO AUTRICE/I Capisco che magari vi state annoiando con tutti questi capitolo dedicati alle rivelazioni che ormai sanno tutti, ma abbiate pazienza! presto arriverà l'interessante e magari i miei poveri sigh denti ritornerrano bianchi e splendenti. Qui non c'era romanticismo non perchè io sia riuscita a convincere Alex ( aspetta e spera nda Alex) ma solo perchè non era rimasta nessuna coppia. Spero che recensiate!!!

SAM: Alex quando mi paghi la visita dal dentista?
ALEX: Quando vincerò la lotteria...Ma non capisco Sam, tu sei un angelo, dovresti amare l'amore!!!
SAM: Ma per chi mi hai preso scusa, per Cupido?

* la TV accesa dice i numeri *

TV: E i numeri vincenti sono 28 14 77 45 9!!!

ALEX: Ho vinto!!!
SAM: Ora potrai pagarmi le visite....in tutte fanno 1 800 000 $
ALEX: Cosa? Perchè così tanto?
SAM: Be' ho aggiunto alla somma totale anche i danni morali provocati dal romanticismo

* Sam fa comparire le ali e vola via dalla finestra*

ALEX: Tanto tornerai prima o poi....

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13 ***


Buona lettura
Alex♡

La saga di Fallen fu l'ultima a essere contatta .
《Ok. Crediamo a tutto questo e vi aiuteremo ma.... come faranno Daniel e Luce a ricordarsi di noi?》chiese Arianne (Sono malati di Alzaimer o cosa? nda Sam No Sam è più complicato ma lasciamo stare nda Alex) 《Beh abbiamo un alleato che può aiutarli. 》 disse Sam indicando Magnus Bane.( L'unico personaggio simpatico in tutto ciò nda Sam. SAM!!!!! nda Alex) 《 Posso ripristinare i loro ricordi.... almeno la maggior parte》disse Magnus 《 Deduco che non abbiamo scelta vero?》 sospirò Cam. 《 No.Non ne avete》rispose Alex sorridendo.

《Allora..... sarà molto semplice. Non vi farò alcun male》iniziò lo stregone. Daniel e Luce si guardarono dubbiosi ma annuirono. Lentamente i loro ricordo cominciarono a tornare: tutte le vite di Luce , tutti i suoi baci con Daniel, la Shadow-Cross, Miss Sophia, Penn, Shelby, Miles, Arianne , Gabbe, Cameron, Roland........ Guardò Daniel e spepe che anche a lui stava succedendo la stessa cosa. Insieme ai vecchi ricordi ora avrebbero dovuto fronteggiare la verità. La ascoltarono stupefatti ma alla fine salutarono lo stregone mentre Arianne correva ad abbracciarli. 《 È stata la giornata più lunga della mia vita.》 sospirò Luce. 《Lo so . Anche per me》 sussurrò Daniel e poi con dolcezza la attrarre a sè e la baciò sulla bocca. 《 Ti amo Lucina Price》 le sussurrò poi 《Ti amo anch'io Daniel Grigori》 le rispose lei.

ANGOLO AUTRICE/I Ok..... ho finito di scrivere anche questo capitolo. Metterò al più presto il prossimo capitolo dove ci sarà una riunione e ne vedremo delle belle e ci sarà spiegata anche la mancanza di Harry Potter. Alex ♡ ( Sam)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 14 ***


Ok. Sono tornata....... questo è il capitolo in cui ci sarà la riunione . Buona lettura.
Alex♡

《Allora siamo tutti qui presenti per risolvere la faccenda del mondo intermediario》 cominciò Alex 《 abbiamo riunito tutte le saghe che hanno motivo di ribbelllarsi ma la saga di Harry Potter ha momentaneamente rifiutato la nostra offerta》continuò Sam. 《Una in meno allora》mormorò sarcasticamente Jace. 《JACE HERONDALE,SE POTRESTI FARCI FINIRE TE NE SAREMMO GRATE!》 urlò Sam. Alex sospirò e si rivolse al ragazzo.《Perdonala è molto suscettibile》 《IO NON SONO SUSCETTIBILE! 》 le rispose l amica. 《Sì, va bene. 》 sussurrò Alex. Ignorò lo sguardo inceneritore dell'amica e continuò 《 il presidente del mondo intermediario è Ice ,un cattivone senza scrupoli.》fu presto interrotta da Johanna Mason《 Ice: che nome fantasioso》《 Strano .....che parli lei signorina Mason. L ex presidente di Panem non si chiamava forse Snow?》la zittì gelida Alex. 《Tornando a noi abbiamo le scrittrici che...》 continuò Sam ma fu presto interrotta ( Ma quante volte ci devono interrompere? nda Sam . Tante nda Alex ) 《 Sì, sì lo sappiamo le autrici bla bla bla che hanno cercato di salvarci bla bla bla》 disse Damon. 《 Mamma mia! Qui due povere persone vorrebbero parlare se permettete...》 si lamentò Sam poi si rivolse a Alex 《 Ma non poteva prenderne un po da suo fratello vero?》 《 SAM!》le rispose arrabbiata 《 Come prego? 》 chiese Damon. 《 Stavo solo dicendo brutto pezzo di.....》 cominciò Sam ma fu interrotta da un urlo isterico di Alex ( ed è molto difficile farla arrabbiare) 《 BASTA! !!!!STATE ZITTI TUTTI E FATECI FINIRE DI SPIEGARE!!!》 poi si ricompose e continuò 《Allora dicevamo le scrittrici hanno cercato di salvarvi e in certi casi lo hanno fatto con la resurrezione.》poi guardò mestamente i personaggi di Hunger Games e Divergent《 dove possibile ovvio》 continuò triste. 《Chi ha avuto questa idea?》 chiese Christina . 《L autrice Lisa Jane Smith de il diario del vampiro.》rispose Sam. 《Nel 1991 per l esattezza .Ora .... non so in che anno siete nei vostri universi.... ma qui siamo nel 2015.》continuò lei.
Dopo questa riunione ( Riunione sei seria? Nda Sam. Molto seria. E ora zitta nda Alex ) i personaggi cercarono di fare conoscenza fra di loro. Era un po difficile ma cercavano di sciogliere il ghiaccio ..... 《 Tu sei......》 disse Jace cercando di ricordarsi il nome della ragazza.《 Katniss Everdeen. Tu sei Jace . Quello che è stato richiamato durante la riunione. 》. 《Beh sai come è .... già non uscivo pazzo all'idea di collaborare con Nascosti che non conosco. Figurati con i mondani》 Katniss non aveva idea di cosa significasse la parola mondano ma sentendo come la pronunciava non sembrava una cosa molto carina. 《 Beh ...... anche io non accetto molto l idea di collaborare con un tizio pieno di sé. Quindi se vuoi scusarmi》. Katniss girò i tacchi e se ne andò. Anche a Peeta le cose non sembravano andare benissimo. 《 Piacere. Io mi chiamo Quattro. Lei è Christina. 》Christina chiese incuriosita 《 La ragazza che parla col biondo è la tua fidanzata? 》 Quattro strinse i denti. Non sopportava quel tipo di conversazione dalla morte di Tris. La sua Tris... 《È mia moglie》spiegò Peeta e dal tono in cui lo disse ne doveva essere molto innamorato. Quattro stava perdendo la pazienza . Gli mancava Tris e anche se erano passati due anni dalla sua morte aveva un vuoto nel petto. 《E, invece.... lui è il tuo compagno?》chiese Peeta a Christina . Lei arrossì e rispose di no. Peeta si scusò automaticamente ma qualcosa partì nella testa di Tobias ( Quattro) e gli diede un pugno in faccia. Il ragazzo lo guardò stupefatto e ricambió il pugno. Katniss, che aveva assistito alla scena corse da Peeta e lo trattenne mentre Christina fece lo stesso con Tobias. 《 Si può sapere che problemi hai?》 urlò Katniss . 《 Scusalo ha perso la sua compagna da poco ed è suscettibile all argomento》 spiegó Christina e trascinò via Tobias. Katniss si girò verso il marito e cercò di vedere se fosse ferito.《 Tranquilla era solo un pugno non ti preoccupare. 》 Katniss continuò a controllare ignorandolo. 《 Ehi , va tutto bene sul serio》. Con stanchezza lei posò la fronte su quella del marito e si rilassò un poco. 《Si può sapere che cosa ti è preso?》 chiese Christina all'amico. Quattro non rispose.《Quattro....》《Lo so. Ho agito senza pensare. Ma stavo cominciando a pensare a lei. E a come è morta..... e ho reagito》.《 Ti manca tanto non è vero?》《Non c è giorno che passi senza che non senta la sua mancanza》Si prese la testa fra le mani. Christina andò e cercò di confortarlo non riuscendoci. Per le altre persone nella sala le cose andavano nettamente meglio. Sam fece amicizia con Isabelle e Alice , Jace e Clary. Isabelle e Alice avevano trovati diversi punti in comune. Alex invece con Renesmee, Emmett e Stefan. Questo ultimo le aveva promesso che l avrebbe aiutata a controllare la sua sete. Fra Renesmee e Matt sembrava esserci un'intesa molto particolare che fece subito ingelosire Jacob.Zander fece amicizia con Maia , Bonnie (incredibile a dirsi ) con Magnus , Edward con Stefan, Luce con Elena, Arianne con Alice e Peeta alla fine riuscì a stringere amicizia con Clary e Jace (con irritazione di Katniss).

Ed ecco concluso il capitolo. Spero vi piaccia. Alex ♡ (Sam)

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 15 ***


Salve a tutti !!! Già siamo tornate dopo molti appuntamenti per scegliere la dentiera per Sam ! Questa volta aggiorniamo entrambe! Buona lettura!

《 Benissimo stiamo quindi andando a incontrare la nostra autrice che molto probabilmente è una pazza psicopatica》 annunciò Damon. 《 Ancora non lo sai e poi ha cercato di salvarci》 la difese il fratello 《 Certo Stefan e guarda come è andata.... abbiamo sorbito le pene dell' inferno. E siamo stati letteralmente all' inferno! Questa non me la racconta giusta》replicò Damon. Su questo Stefan non poté ribattere. Anche lui temeva che l' autrice potesse fare mosse avventate ma non espresse i suoi dubbi ad alta voce e si limitò a stringere forte la mano di Elena. 《Ok , siete pronti?》 chiese Zander arrivati davanti all' ingresso Dovevano ammettere che era proprio una bella casetta con un immenso giardino e una fontana con addirittura i chierubini che sputavano fiotti d'acqua. I ragazzi si guardarono fra loro e annuirono sommessamente. Alaric si protese e suono il campanello. Andò ad aprire loro una donna anziana di 60 anni circa, i capelli biondi e corti, occhi azzurri e di media statura e con uno splendido sorriso che si tramutò in una maschera di terrore non appena li vide , si portò una mano al cuore e mormorò in polacco《 O mój Boże!*》 e cadde al suolo svenuta. Katherine si calò lentamente e disse《 Non possiamo perdere tempo ad aspettare i suoi comodi》 detto questo si tagliò il polso con i canini e glielo avvicinò alla bocca facendole bere il proprio sangue. Lisa si risvegliò in un attimo e saltò in aria dal terrore《 Vvooii. ... sssiettttteeee.... O mój Boże!》《 Dovremmo continuare così a lungo?》 chiese Damon《 Voi siete, voi siete...》 ripetè l autrice. 《 SÌ . NOI SIAMO , NOI SIAMO I PERSONAGGI DEL SUO LIBRO! NON SI STUPISCA !》urlò Damon. Gli altri si guardarono stupefatti : era difficile farlo urlare. 《 Come avete fatto ad arrivare qui?》 Loro le spiegarono brevemente tutto ( e basta! Non potrebbe leggere la fanfiction? nda Sam. No nda Alex) 《 Era ora. Vi aiuterò certamente》 disse soddisfatta l autrice. 《Però 》 aggiunse 《 miei cari dubito fortemente che le altre autrici siano così ragionevoli. 》

Lisa in effetti aveva ragione . L autrice di Fallen , Lauren Kate ,aveva reagito in modo totalmente diverso. 《FUORI!!! 》 urlò con gli occhi fuori dalle orbite. 《FUORI IMMEDIATAMENTE! !!!!》 《 Signora lasci che le spieghiamo la gravità della situazione !》disse Daniel . 《 OH LO SO LA SITUAZIONE SARÀ MOLTO GRAVE SE NON VE NE ANDATE SUBITO! !!!》《 Va bene, va bene, abbiamo afferrato!》 disse Arianne. L autrice sbattè la porta . I ragazzi rimasero a guardarsi sorpresi.

《Quindi avete bisogno del mio aiuto?》 chiese Stephanie Meyer ai suoi personaggi《 Sì, se lei è disposta a darcelo ovviamente》 disse cortese Carlisle 《 Vi aiuterò, certo》 rispose lei. Poi aggiunse 《 mi dispiace molto per quello che avete dovuto passare... ho cercato di alleggerire le vostre avventure》 《 Non si preoccupi , signora》rispose Edward. Lui e Bella si erano seduti vicini ma ancora non si erano chiariti e la cosa lo faceva stare male. L'autrice annuì mestamente e li congedò. I ragazzi uscirono di casa ( molto carina con tendine di pizzo) ed Edward sentì le dita di Bella cercare le sue e lui le strinse la mano automaticamente e lei colmò la breve distanza fra le loro labbra. 《 Ehm.... piccioncini dovremmo andare!》 disse Emmett mettendosi a ridere . Loro si staccarono automaticamente ma le loro dita non si abbandonarono.

《Alcuni di voi hanno gia fatto visita alle autrici e...a volte non è andata molto bene》iniziò Alex 《NON È ANDATA MOLTO BENE? Stai scherzando spero...》la interruppe Sam ( sempre tu eh? Nda Alex u.u e la mia natura nda Sam SEI UN ANGELO Nda Alex e tu un vampiro nda Sam) 《Di conseguenza abbiamo chiesto loro di venire qui e hanno accettato. Per chiunque voglia incontrarle: sono in quella stanza》disse Sam con tono serio ( si come no nda Alex). Nessuno si mosse. Per tanto tempo avevano creduto che fosse solo e soltanto colpa loro. Ora sapevano la verità, ma per molti era ancora difficile credere che loro abbiano solo cercato di salvarli. Nonostante ciò alcuni si mossero, lentamente, verso quella direzione. Tra questi c' erano Katniss e Peeta. Avevano perso tutto e tutti, ma non il loro amore( ti prego dimmi che non c' è romanticismo nda Sam No putroppo no nda Alex) Volevano sapere come l autrice li aveva aiutati e ringraziarla. Entrarono nella stanza e la trovarono li, seduta vicino alla finestra immersa nei suoi pensieri. 《 Ciao Suzanne》 disse Katniss. Lei si volto di scatto, come spaventata, ma appena li vide sul suo volto comparse un sorriso 《Vi immaginavo proprio così》disse 《Cosa?》chiesero sorpresi Katniss e Peeta 《Vi immaginavo proprio così》 continuo lei 《Non vi ho mai visti, ma siete uguali a come vi pensavo.》 Discussero un altro po'. Piú tempo passava, piu i loro timori sparivano. Suzanne temeva che loro la odiavano, ma ben presto capì che le erano grati per cio che aveva fatto. Ad un tratto Katniss cambiò espressione, diventando triste. 《Che c'è Katniss?》chiese Peeta preoccupato. Ma lei non rispose. Guardo l' autrice quasi con rabbia e chiese 《Perché non lo hai fatto? 》(Ormai si davano del tu) 《Perche non ho fatto cosa?》Chiese l' autrice sorpresa 《Perche non li hai resuscitati?》Chiese Katniss, mentre copiose lacrime le scendevano dal viso. Pensava di aver accettato l' idea che non avrebbe mai piu rivisto i suoi amici, suo padre, Prim. Ma appena aveva saputo che altri personaggi erano resuscitati, le si era aperta una ferita nel cuore che aveva chiuso con tanta difficoltà. 《 Sai Katniss non è facile come pensi》disse l' autrice seria 《 Non ho resuscitato per due motivi :1 perchè anche io ho una famiglia e non voglio metterla in pericolo 2 perchè non posso. Solo alcuni autori hanno il dono della resurrezione dei personaggi, e io non sono tra questi.》Concluse lei con tristezza nella voce. 《Ci dispiace》disse Peeta 《Dispiace anche a me》concluse Suzanne...

《E dai Tobias》disse Christina 《Fallo per me....fallo per Tris! Dobbiamo sapere e ringraziarla...》《Ringraziarla per cosa? Per il fatto che mi ha tenuto in vita? Quasi quasi avrei preferito morire》disse lui con rabbia. La voce di Christina divenne fredda come anche la sua espressione...《Sai Tobias, pensi di essere l' unico ad aver perso qualcuno? Come pensi che mi sentivo io quando ho perso Will? E quando ho saputo che è stata Tris ad ucciderlo? Non sei l unico che prova dolore Tobias. Anch'io ho un cuore e sono stanca di sostenerti ogni giorno come se tu fossi l unico essere umano》《 Christina io...》 《Come pensi che si sentino tutti gli altri della nostra storia? Smettila di essere egoista, di comportarti come se fossi l unico che soffre.》《Hai... hai ragione》disse lui. Ho pensato poche volte a come ti sentivi tu...sei sempre pronta a sostenermi e...》《Anche tu》disse la ragazza 《Cosa?》Lei sospiro 《Credo di a er esagerato...anche tu mi sostieni , in altri modi ,ma lo fai》《 Andiamo ?》chiese Christina. Tobias non rispose, ma fece un passo avanti verso la stanza .... Appena li vide sorrise ( ma sorridono tutte? Saranno delle maniache nda Sam No Sam sono solo felici di vedere i personaggi nda Alex isterica) 《Temevo che non voleste vedermi》inizio Veronica 《 volevo dirvi che mi dispiace per Tris, per Will per Uriah per...》《Lo sappiamo》disse Tobias interrompendola con la massima gentilezza possibile per lui 《 Ti vorremo chiedere...》iniziò Christina 《Per quanto riguarda la resurrezione...be' io...avrei tanto voluto farlo ma non posso. Non solo perchè il libro è concluso, **ma anche perche non ho il dono...il dono della resurezione...mi dispiace io avrei tanto voluto ma...》 《Abbiamo capito Veronica》disse Christina trattenendo le lacrime...《Noi ti volevamo dire....grazie. Grazie per quello che hai fatto》《Sono felice che apprezziate quel poco che sono riuscita a fare》 disse lei sorridendo tristemente. Jace e Clary erano andati lì quasi subito. Erano davanti alla porta, ma non avevano il coraggio di entrare. Due coraggiosi Shadowhunters che avevano affrontato mille pericoli ma che mai avevano avuto tanta paura di aprire una porta.《Dobbiamo farlo Jace!》Esclamó Clary 《Per ringraziarla di ciò che ha fatto !》Continuò《 E se lei non avesse fatto niente?》Chiese Jace 《Ma Sam e Alex hanno detto...》 inizio lei 《Alex è un vampiro》《 E con ciò? Non cambia niente》disse Clary quasi furiosa 《Ma...》《Niente ma Jace! Facciamolo e basta! 》lui sospiró 《 Se non fosse per l angelo con cui hai fatto amicizia e per il fatto che non posso stare senza di te non sarei entrato》 ..... La individuarono subito. Era seduta su una comoda poltrona e li aspettava con ansia. Fu Clary la prima a parlare 《Non penso ci sia bisogno di presentazioni, tu ci conosci già....be' noi ti vorremmo ringraziare a nome di tutti per cio che hai fatto e....per i nostri sentimenti....per il nostro amore》Cassandra sorrise ( ma allora e un vizio eh! Nda Sam SAM !nda Alex) 《 Vi dico un segreto...I vostri sentimenti sono l unica cosa in cui ne noi ne il Mondo Intermediaro ha interferito》《Ma Alex e Sam avevano detto che...》iniziò Jace confuso 《 Non lo sapevano neanche loro》《Quindi...》《Sì. I vostri sentimenti sono reali...non dubitatene....non dubitatene mai》Clary la abbraciò lasciando stupefatti sia Jace sia Cassandra 《Grazie》sussurò mentre calde lacrime di felicità le scendevano dal viso....

《 Beh mi sembra sia andata bene!》 disse Alex 《 Già , niente urla nè tragedie. Beh a parte Lauren, ovvio》constatò Sam . Ding-dong. 《 Vado io.》 sospirò Alex. Aprì la porta e trovò un postino. 《 Signorine è arrivato per voi un pacco molto pesante e ho bisogno del vostro aiuto 》 Le ragazze uscirono ma non trovarono nessun pacco. Ad un certo punto Sam cadde a terra con veleno demoniaco nell'organismo 《 SAM!! 》. la vampira si inginocchiò per prestare soccorso ma svenne a causa di una siringa alla verbena. 《 Ben lavoro》 disse una voce femminile. 《 La vampira è svenuta ma l angelo è morto. Portiamocela via grazie per la soffiata riguardo alla loro posizione Lauren》.
Sam non era affatto morta e ci volle poco tempo affinché i personaggi si accorgessero dell'accaduto 《 Ehi, dolcezza che è successo?》 chiese Haymitch preoccupato. Sam rispose con solo tre parole ma in quelle parole espresse tutto l odio verso l' M.I.《 Hanno rapito Alex》

*=Oh mamma mia! **= Sì riferisce fino al terzo volume non contando lo spin-off

Fine del capitolo (MI HANNO RAPITA!nda Alex) Mi raccomando recensite!
Sam e Alex

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 16 ***


Sono tornata . Sono Alex e aggiornerò la storia. Allora nello scorso capitolo mi hanno rapita! E in questo arriveranno due nuovi personaggi della nostra fantasia che non esistono nè nelle storie nè nel mondo reale.... (Stile Ice). Buona lettura!

.... 《Dobbiamo iniziare ad elaborare una strategia per la guerra ormai prossima》 inizió Sam 《Ma non possiamo lasciare Alex in mano loro. Dan, tu rimarrai qui》《No Sam..》 inizió lui 《 Alex ha bisogno del mio aiuto. So cavarmela da sola, lo sai.... E poi ci sará anche Nef con me.》 Disse lei 《Ma...》 《 Tu servi qui》concluse l'angelo con un tono che non ametteva repliche. 《Perché secondo te non sappiamo cavarcela da soli? 》chiese Jace sarcastico 《Gli altri forse sí, ma tu no di sicuro》gli rispose Sam 《inoltre Dan serve a spiegarvi i nostri piani e le forze a nostra disposizione》. Ad un tratto Clary disse 《Io vengo con te》《Anch'io》disse Katniss 《Anch' io》le fecero eco quasi tutti gli altri personaggi. 《Grazie》disse lei 《Ma voi servite qui.》Prese tutto l' occorente e fece comparire le ali. Prima di andarsene si giró 《Se non dovessimo tornare...》《Tornerete》disse Dan con tono sicuro 》 Ma se non dovessimo tornare....Abbiate cura di voi e sopratutto....Vincete》detto questo Sam voló via con Nef che la seguiva via terra....

Alex si svegliò in una cella 《 No, no no no no no!!》cominciò a prenderla a pugni . 《FATEMI USCIRE SONO CLAUSTROFOBICA!!!!!!》. poi si accorse della mancanza del suo anello solare . 《 OH MA FATE SUL SERIO!?!?!?!?》 《 Signorina Alexandra sono stato richiamato dai suoi toni soavi.Stia tranquilla. .... la tratteremo bene qui.... 》 disse la voce del presidente .Alex si accasciò a terra e cominciò a piangere sommessamente.

《Credi che riusciremo a trovarla?》 chiese Sam preoccupata al licantropo che annuì. 《 So quanto significa per te Nef》 continuò l' angelo《 la riporterò da te vedrai, la riporteremo a casa》

Alex era seduta nella cella da ormai molto tempo quando arrivarono due guardie del mondo intermediario che la legarono ad una sedia. La porta della cella si aprì ed entrò Ice. Alex prima aveva solo sentito la sua voce ma quando lo vide notò che non era affatto cambiato : era un ragazzo alto ,di 20 anni circa, folti capelli biondi e occhi azzurro ghiaccio. Alex pensò che il suo nome non poteva essere più appropriato. 《Signorina Williams che piacere rivederla. 》Alex decise di stare al gioco 《 Anche io sono molto felice di vederla anche se la trovo leggermente sciupato.》il presidente sorrise freddamente 《Credo che non sarò più l'unico》 Poi fece cenno al suo scagnozzi che aprì la finestra facendo entrare la luce solare che si abbattè sulla pelle di Alex che urlò.

《ECCOCI! 》 esclamò Sam. Indicò le prigioni del presidente. Sembravano un castello al di fuori ma era molto moderno al suo interno. Nef tornò umano e disse 《 Va bene cerchiamo di infiltrarci e di prendere le loro divise. Sam si avvicinò cauta alle guardie e le colpì in testa. 《 Forza!》 I due si vestirono in fretta e entrarono nelle prigioni. Grazie all olfatto di Nef avevano in precedenza capito che Alex era nella ala ovest. Appena la raggiunsero furono fermati da due guardie ma Sam le stordì ( Sono troppo forte nda Sam) . Sentirono delle urla familiari. Alex. Nef e Sam si guardarono e corsero a perdifiato lungo il corridoio . Arrivarono davanti alla sua cella e in un attimo uccisero i torturarori ( Uccisero? nda Sam. Si uccisero nda Alex. Ma sono un angelo dovrei amare la vita nda Sam. Sei un angelo, non un hippie nda Alex) e si precipitarono da Alex. 《 Ehi , Alex, mi senti?》 chiese Sam preoccupata. 《 Sì... so..no ..stata tor..turata. .. non ...sono... diventa. .. so..rda. ..》 rispose Alex esausta. 《 Cerco il suo anello. Tu slegala》 disse rivolta a Nef. Nef non se lo fece ripetere due volte e cominciò a liberarla dalle corde intrise di verbena. 《 Nef...》mormorò Alex .《Sono qui, sta tranquilla, sono qui》 disse lui . 《 Lo ho trovato !》 annunciò Sam e lo infilò ad Alex. Nef la prese in braccio e, solo per un breve istante , sfiorò la sua fronte con la propria. Poi corsero via.

Ice era furioso. 《COME AVETE FATTO A FARVI SCAPPARE I PRIGIONIERI!?!?!?》 urlò lanciando diverse cose nella stanza. 《ANDATE FUORI!!!!》 I suoi uomini se ne andarono e Ice fu certo di una cosa: avrebbe eliminato Sam , Alex, Nef e Dan. Era una promessa.

Fine capitolo!!! Mi hanno liberata !!! Grazie Sam!!! ( Di niente nda Sam) Alla prossima!!! Alex e Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 17 ***


Salve a tutti ! Sono Alex e aggiornerò la storia.In questo capitolo.....Sigh! !! Buona lettura!

" Herondale, cerca di capirlo....loro sono MIGLIAIA " disse Dan spazientito. Giá da ore cercavano di elaborare una strategia. Jace era un ottimo stdatega, ma ancora non gli era entrato in testa che loro sono in minoranza numerica. Nel suo libro ci sono molti shadowhunters e lui é convinto che possano facilmente sconfiggere i nemici perché sono abituati a uccidere demoni. Gli altri a quanto pare sono piú ragionevoli. Sanno le forze a loro disposizione e capiscono che per quanto possono essere forti sono lo stesso in GRANDE minoranza numerica. I pendier di Dan furono.interroti da una porta scardinata e messa con la massima gentilezza da parte. Tutti irrigidirono i muscoli, ma si rilassarono quando videro entrare Sam con una faccia leggermente colpevole, Nef e Alex. Tutti lasciarono perdere la riunione e andarono ad accoglierli. " Alex, Alex stai bene"! Disse Renesmee contenta. Dopo che anche gli altri personaggi si sono assicurati che Alex ( ma anche Sam e Nef) stiano bene espressero i punti deboli del loro piano. Il piú importante: la minoranza numerica. " Penso di potervi aiutare" disse Sam " Quando eravamo...nella lussuosa residenza di Ice abbiamo sentito per sabaglio..." " Sentito per sbaglio?!?! Ma se sei rimasta circa un ora ad ascoltare!" La interruppe Nef. " Stavo dicendo...abbiamo sentito per sbaglio"continuó Sam facendo finta di niente " Che Ice custodisce un incantesimo...speciale...capace.... di resuscitare" concluse la ragazza. All' inizio erano tutti sorpresi, poi negli occhi di tutti balenó un po' di speranza. " Quindi.." inizió Damon..." potremmo far ritornare le persone....che non ci sono piú" ? Lo interruppe Luce

Sí" rispose Alex prima che potesse farlo Sam. " Peró...sará difficile" inizió l ' angelo " Siamo appena usciti vivi la prima volta....non penso che la seconda sará piú facile" disse Nef. Tutti i personaggi risposero, all' unisono:" Non c' é problema!" " Capisco che ognuno di voi abbia perso qualcuno" disse Dan " e che ora volete riaverlo" continuó Nef " Ma..." disse Alex " Sapete benissimo che non potete andarci tutti" concluse" Sam. " Mi spiace, ma ci potranno andare due persone soltanto "Scegliete due guerrieri di cui vi fidate". I personaggi parlarono un bel po' E alla fine si fecero avanti due persone: Jace e Clary. " Bene" disse Sam "io andró con voi" " Io vengo con te" disse la vampira" No Alex, sei ancora troppo debole" " Restate qui. Il prossimo passo: procurarci piú armi possibili" disse Sam sicura " Fate vedere quello che abbiamo a disposizione...Noi torneremo presto" detto questo voló via. Anche se cercava di non darlo a vedere, Sam aveva i brividi solo all idea di dover tornare in quel lugubre posto.... Dopo un po' arrivarono al castello. " mi sembra che l ' archivio di Ice sia lí" disse Sam indicando la parte alta del castello." Arrivarci non sará facile. Faremo come prima: stordiremo le guardie e prenderemo le loro divise...chiaro"? Chiese L ' angelo " Chiaro" risposero gli shadowhunters all' unisono. Detto fatto: stordirono le guardie ed entarono nel castello. Prima di poter mettere le divise peró una persona li vide " Oh salve Samantha"! " E...Salve signora Grey" " é da tanto che non ci si vede qui"! " Be' sí perché...io e Alex...eravamo malate" " Oh mi dispiace...ma loro chi sono? Chiese lei indicando Clary e Jace " Loro....sono due prigionieri!" Il volto della signora Grey divenne cupo " Allora ti faccio finire il tuo lavoro in pace". Detto questo se ne andó. Sam fece un sospiro di sollievo " Proseguiamo". Appena arrivati peró li aspetta una sorpresa....lí dove prima c' era una porta....Ora erano in due! " Ice ha preso le sue preucazioni" disse Jace " dividiamoci: Sam a destra e noi a sinistra" concluse Clary. E cosí fu. Gli shadowhunters aprirono la porta ed entrarono. Appena furono dentro la portda si chiuse di botto dietro di loro " è una trappola"! Disse la ragazza " Molto acuta" disse Ice. Le luci si accesereo e videro la sala piena di soldati "shadowhunters...Mi aspettavo di piú...pazienza..." e senza neanche dare loro il tempo di reagire lanció la lancia che aveva in mano verso Clary.... Chiuse gli occhi...vide tutti i momenti felici della sua vita trascorrere in un attimo...sentí un urlo...possibile che era lei ad urlare? Era stato tutto cosí veloce...non aveva sentito niente! Aprí gli occhi e questa volta fu davvero lei ad urlare. " JACE"!!! era inginocchiato davanti a lei...con una lancia, anzi, QUELLA lancia conficcata nello stomaco. " Jace". ..sussuró lei di nuovo. In un attimo fu accanto a lui. " Jace Jace Jace Jace JACE" continuava a ripetere lei. Le ricordó quando era con Sebastian..anzi con Jonathan e nel cuore aveva la sensazione di aver perso una persona cara che ancora non aveva conosciuto. Ma questa volta era diverso. Jace non era una persona cara, non era un amico Jace era la sua vita. Conosceva meglio lui che se stessa, eppure, ogni giorno, scopriva sempre qualcosa di meraviglioso e stupefacente in lui. Jace era il suo cielo e la sua terra, il sole e la sua luna. Lui era il suo mondo. Non poteva vivere senza di lui. " Jace" inizio a dire lei mentre accarezzava il sio viso " Perché l'hai fatto"? " Perché ti amo Clary. Perché ti amo" " Mi dispiace Jace" disse lei singhiozzando "ti prego, non mi lasciare, non mi lasciare" "Clary.." sussuró lui mentre tentava di accarezzarla con le sue ultime forze.

Sembrava che il tempo si fosse fermato.Anzi, si era di certo fermato per lei. Come poteva alzarsi, continuare a combattere, quando lui...quando lui era morto? La sua anima se ne era andata con lui. Perché sentiva? Perché sentiva lentamente battere il suo cuore? Probabilmente era di qualcun altro. Il suo aveva giá smesso di battere quando aveva smesso di battere quello di Jace. Sincronizzati in vita, sincronizzati in morte. Giá l'aveva perso una volta, ma l'aveva riavuto. Aveva espresso il suo desiderio:Jace. Poteva portare la pace nel mondo, dare agli shadowhunters l'immortalitá...ma aveva scelto lui e l'avrebbe rifatto. Ma questa volta non c'era un angelo che avrebbe esaudito il suo desiderio( per quello ti serve la lampada magica cara nda Sam) ma solo un' altra lancia che volava inesorabile verso di lei. Questa volta non ci sarebbe stato nessuno a salvarla. Nessuno. Tanto meglio. Non avrebbe dovuto piú piangere per nessuno, non avrebbe piú sentito sensi di colpa guardando la persona che si era sacrificata per lei, sapendo che al suo posto ci doveva essere lei. Mai più Tra poco, forse, l'avrebbe rivisto, e sarebbero stati insieme. Per sempre. Chiuse gli occhi, quasi sorridendo. Ma il momento fatale, sperato, anzi, desiderato, non arrivó. " Perché non succede niente"? Pensó. Aprí gli occhi e vide che la lancia era stata deviata da da un fascio di luce: Sam. " Perché l' hai fatto? PERCHÉ? " urló Clary "Io voglio stare con lui! Senza Jace la mia vita non ha senso" continuó lei in lacrime "lasciami morire". Sam fu subito accanto a lei " Clary, CLARY andiamo! " le sussuró lei " Jace..." " Jace é morto! MORTO! " le urló Clary di rimando " "No, ancora possiamo salvarlo! " " Non...." inizió lei infuriata " Non ti sto mentendo ! Possiamo salvarlo! Coraggio" la incitó Sam " Trova la forza ! Pensa a cosa vorrebbe lui! Lui ti ha sempre amato perché eri forte, coraggiosa e testarda...Dov'é la Clary che conosco? Dov'é la Clary che vorrebbe lui"? Le chiese lei dirigniando i denti per lo sforzo di mantenere la barriera prottettiva. Lo sguardo di Clary era ancora disperso nel vuoto, ma inizió lo stesso ad alzarsi... Prese in braccio Jace (Oo what? nda Sam u.u ricordi le rune? Magari ne ha disegnato una della leggerezza nda Alex) e insieme corsero giú per le scale, inseguiti dalle guardie e da Ice che scendeva tranquillo( ti pareva nda Sam e Alex). Arrivati al portone videro che era sbarrato. Sam provó lo stesso ad aprirlo, ma non ci riuscí. Entrambe le ragazze stavano entrando in panico...piú tempo passava, meno possibilitá avevano di salvare Jace! Si girarono e videro Ice che sorrideva maglinamente (MANIACO!!!! nda Sam) " bel tentativo di fuga, purtroppo fallito" inizió lui " Non so che fare di voi due....il ragazzo giá e morto quindi...." lui non é morto" disse piano Clary pensando che Ice non l'avesse sentita " Non è morto dice? Be allora mi toccherá finire il lavoro" detto questo lanció fulmineo un coltello nero verso gli shadowhunters. Un attimo prima che li colpisse Clary si spostó. In questo modo il coltello andó a finire nel portone, togliendo la magia che lo teneva chiuso ( ma non potevi sbloccarlo tu? Nda Clary Sono un angelo non un mago! Nda Sam). Sam lo aprí e fuggirono subito, correndo a perdifiato verso l'aria fresca, verso il tramonto, lasciandosi dietro quell'orribile castello e le urla di frustrazione di Ice...

Cuore a pezzi..... ma non è morto! Giusto. ..... alla prossima!!!!

Alex (Sam)

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Capitolo 18 ***


Salve a tutti sono Alex e aggiornerò la storia! Sam non si è dimenticata di noi! Infatti scriviamo insieme i capitoli per poi metterli io perché lei non può. Nello scorso capitolo infatti ha fatto quasi morire Jace. Ma ragazzi io non lo permetterò! Buona lettura!

《Credi che ce la faranno?》 chiese preoccupata Jocelyn 《insomma.... solo tre persone.... in quella fortezza....》 continuò. 《 Eravamo in due quando siamo andati a liberare Alex. Non ti preoccupare. ... ce la faranno, come sempre. 》 la rassicurò Nef. Proprio in quel momento qualcuno scardinò la porta (Ma ancora! ?!? L avevo appena riparata diamine nda Alex. Ti darò il risarcimento del danno nda Sam) ed entrarono Clary (in lacrime) e Sam che tenevano il corpo di Jace 《 Oh mio Dio Jace!》 esclamò Isabelle. Alec si precipitò sul posto . La runa parabatai aveva ancora il suo aspetto e il suo colore, non si era sbiadita. Questo significava solo una cosa: era ancora vivo. 《 Hai provato con un iratze? 》 chiese Alec. 《 Sì, sì, ma non funziona!》 esclamò Clary fra le lacrime. Anche Carlisle era andato da loro.《 È vivo per miracolo ma se non facciamo qualcosa non lo resterà a lungo. Il polso è molto debole.》disse il dottore. 《 Ci sarebbe una soluzione. Il sangue di vampiro può curarlo. Non gli provocherebbe effetti collaterali. 》 disse Alex e fece per tagliarsi il polso. 《 No! Sei ancora troppo debole!》 la interruppe Nef. 《 Ci penso io 》 disse Damon. Gli altri lo guardarono stupefatti . 《 Sostituisco il mio fratellino perché non è detto che il suo sangue faccia effetto con tutti i coniglietti che beve》《 Damon...》 《 VORRESTE SBRIGARVI?!?!?》 urlarono Isabelle e Clary all'unisono. 《Il cuore sta smettendo di battare sbrigati!》 esclamò Carlisle. Damon si tagliò il polso e glielo avvicinò alle labbra.《Su bevi Jace , ti prego!》sussurrò Clary . Jace cominciò a bere a piccoli sorsi, giusto i necessari per riprendersi. Magicamente la ferita si rimarginò completamente. Damon allontanò il polso e in quel momento Jace aprì gli occhi e mormorò sarcasticamente《 Spero che per voi vampiri far bere il proprio sangue non voglia dire quello che penso io perché sono già impegnato》. Il gruppo scoppiò in una risata fra il divertito, l' esasperato e il sollevato. Jace intanto si sedette e Clary sospirò di sollievo e sussurrò 《 Oh, Jace!》 poi gli gettò le braccia al collo e affondò il viso fra la sua spalla e il collo . Cominciò a singhiozzare. 《 Ehi, ssh , ssh. Non piangere .》le sussurrò il ragazzo stringendola forte a sè. 《 Tu... eri ... eri...》 cominciò Clary fra le lacrime ma la voce le si spezzò 《 Va tutto bene, amore mio, va tutto bene. Sono qui》cercò di rassicurarla lo Shadowhunter giocando con i suoi ricci rossi. Dopo un po' Clary si calmò e sciolse l' abbraccio per permettere anche a Isabelle di abbracciarlo. Lo strinse a lungo e gli mormorò con le lacrime agli occhi 《 Non osare più a farci una cosa del genere hai capito? Qui abbiamo bisogno di te》. 《Certo 》 aggiunse Simon 《 altrimenti chi batterei alla caccia dei demoni?》 《 Aha. Molto divertente Lewis. Sul serio》 rispose Jace. Poi si rivolse a Alec .《 Non credere che ti saresti liberato di me tanto in fretta》. Il parabatai sorrise e lo strinse brevemente a sè. 《Scusate se vi interrompo... ma avete trovato l'incantesimo? 》 chiese Tobias. Jace e Clary si voltarono verso Sam che estrasse soddisfatta un bigliettino. 《 Eccolo !》annunciò. 《 E io mi sarei preso una lancia nello stomaco per quel foglietto?》chiese Jace 《 Herondale non farmi pentire di aver aiutato Clary a salvarti.》minacciò Sam. Alex le prese il foglietto di mano.《 Questo è un incantesimo non c 'è dubbio , ma c' è un avvertimento.... in una lingua strana....》constatò la vampira. Magnus si avvicinò:《Fa vedere.》poi leggendo il biglietto《 oh. È Swahilii. È una lingua di un Paese molto lontano...》. 《Cosa dice? chiese Gale (Gale!?!? Ma sei seria? Nda Alex. Senti so che lo odi ma prima avevamo deciso che lo diceva lui nda Sam. Io lo odio nda Alex) 《 Dice che questo incantesimo serve a resuscitare i prescelti》 rispose Magnus 《 I CHE?》 chiesero le persone di tutta la stanza tranne Sam, Alex, Nef e Dan. 《 I prescelti ...》 iniziò Dan 《 sono persone che possono raggiungere il mondo dei fan. È un mondo come gli altri ma lì pensano che siano tutta fantasia i libri. Insomma sono coloro che li leggono》. 《Fra loro ci siamo anche noi. Insomma, esistiamo in entrambe le dimensioni. 》 continuò Alex. 《 e i prescelti possono raggiungere il mondo del fandom attraverso noi. 》 spiegò Nef 《 insomma loro ci toccano e passano nel mondo del fandom e viceversa》 concluse Sam. 《E chi sarebbero?》chiese Katniss. 《 Rue, Sebastian, Tris,Gabbe, Irina, Christian e Tonks ( Harry Potter)》 Arrivò un senso di delusione insieme ad uno di speranza. Tobias sentì un improvviso calore espandersi nel petto: avrebbe riavuto indietro la sua Tris. Katniss era delusa e molto triste di non poter rivedere più la sorellina ma un lieve sorriso le attraversò il volto quando seppe che Rue sarebbe tornata. Clary e Meredith non avevano idea di essere felici o meno. Avrebbero rivisto i rispettivi fratelli ma entrambi erano stati cattivi. Non per loro scelta. Ed entrambi erano stati uccisi dalle sorelle. Ma entrambe non avevano mai conosciuto la vera personalità dei fratelli : una a causa di Valentine, una a causa di Klaus. Decisero che sperare era la scelta migliore. Gli angeli caduti erano felicissimi: avrebbero rivisto Gabbe. Anche se Luce sentiva un vuoto nel cuore per la mancanza di Penn e un po anche per quella di Molly. Anche i Cullen erano felici per Irina..... ma Bella non riusciva a fidarsi del tutto. Tutti sapevano una sola cosa: sperare era tutto quello che si potevano concedere.

È sopravvissuto! Non essere pessimista perché se Sam adora le morti io adoro le resuscitazioni. ( Non ho finito con le morti nda Sam. E io ho appena iniziato le resuscitazioni nda Alex). ALLA PROSSIMA! Alex e Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Capitolo 19 ***


Siamo Alex e Sam e aggiorneremo la storia. Buona lettura!

" Ehm...non é che per sbaglio potreste spiegarci come dovremmo resuscitare....i prescelti?" Chiese Simon. Tra tutte le persone morte ne potevano resuscitare uno, uno soltanto, e questo era giá stato deciso: Sebastian. Magari era una persona meravigliosa ma lui, i suoi amici, TUTTI avevano avuto l'onore di conoscere solo la sua parte oscura. " Forse Magnus dovrebbe dire l'incantesimo...." inizió Katniss " Mi spiace Pan di Spagna (ma allora é una fissazione eh! Nda Sam) ma qui c'é scritto che servono le anime dei prescelti" le rispose lui. " LE ANIME DEI PRESCELTI"? Chiesero tutti stupiti " E dove le prendiamo"? Domandò Cara " Non di certo al supermercato!" Le rispose Damon sarcastico " Nel Mondo dei Morti " disse il mago interrompendoli. "NEL MONDO DEI MORTI?"chiesero tutti in coro "Oh ma dobbiamo continuare cosí a lungo?" Chiese Tobias impaziente di riavere la sua Tris " Ha ragione!"Disse Gale. " Siamo tutti pronti ad andarci! " dissero i personaggi di twilight " Anche noi"! Dissero gli angeli caduti. Ben presto la sala si riempí di " Anche noi" gridati da ogni parte. Ognuno di loro voleva rivedere almeno un' ultima volta i suoi cari, dire le cose che non aveva mai detto, salutarli e (per quanto possibbile) lasciarli andare e mettersi il cuore in pace. Solo due persone stavano da parte: Katniss e Isabelle. Visto che la situazione non cambiava, entrambe, all'improvviso, urlarono "SILENZIO" e magicamente tutti si zittirono. "Ma insomma"! Li richiamó Katniss "Cercate di capire almeno un po' "! Come pensate che ci sentiamo noi? Io ho perso....ho perso mio, fratello, Max e..." Anch'io ho perso mio fratello"! Protestó Meredith "Be' mi dispiace...Ma tuo fratello aveva 9 anni? E il "prescelto" che dovrebbe resuscitare é il suo assassino"? Le chiese lei con tono gelido " E come pensate che mi senta io? Ho perso la mia sorellina, i miei amici, mio padre!" Proseguí Katniss " Eppure, entrambe, per quanto vogliamo rivedere le persone che ci stanno a cuore caliamo che non possiamo fare una mega irruzione nel mondo dei morti". " Hanno ragione" disse Magnus " Ci potranno andare solo quattro persone. E....due di queste saranno la vampira e l'angelo" disse il mago divertito, mentre guardava Sam che lentamente si avvicinava alla porta...Non che non avesse il coraggio di andarci, solo che non le piaceva l'idea di andare nel mondo dei morti. Un angelo in quel posto lugubre... Ma scherziamo? Per Alex era tutto piú facile, lei era giá morta! ( grazie per averlo ricordato nda Alex) " Ehm....io lascio il mio posto ad uno di voi.. disse lei, mentre apriva la porta e vllava via come un fulmine. "Mi potranno anche dare della codarda" pensó l'angelo " Ma almeno non dovró rivedere LEI" ..... Tutti i personaggi erano rimasti stupiti dalla fuga improvvisa di Sam. " Bene, abbiamo perso l'angelo che é fuggito, i due vampiri che sono corsi di lei e il licantropo che é corso dietro di loro..." inizió Magnus perplesso " Quindi ora la riunione é in mano nostra....Abbiamo tre posti liberi. Chi si off..." Tutti alzarono la mano prima che lui potesse finire la frase. " Cercate di capire"! Inizió ( dvp) esasperato " Che non possiamo andarci tutti!" Lo interruppe Esme. " E se decidessimo con un semplice metodo umano?" Propose Alaric " Il sorteggio!"Esclamó Simon. "Ottima idea!"Constató Magnus " Bene signore e signori, preparate i vostri bigliettini". Tutto fu pronto in pochi minuti e i nomi sorteggiati. Peeta, Stefan e Luce sarebbero andati nel mondo dei morti. La sala fu invasa di emozioni diverse. Ovunque si vedeva tristezza, delusione, preoccupazione. "Peeta..." inizió Katniss. Era triste perché l'unica occassione di rivedere Prim e gli altri era sfumata, felice perché questa occasione l'aveva ottenuta Peeta, preoccupata perché il mondo dei morti non era un posto adatto alle vacanze. " Non ti preoccupare" la interruppe lui lui accarezzandola dolcemente "Andrá tutto bene" disse " Andrá tutto bene"...." Stefan, mi raccomando, torna presto"! Disse Elena con tono preoccupato " Ma se proprio vuoi puoi anche restare lí..." inizió il fratello " "DAMON!!!" lo richiamarono tutti. " E va bene, va bene cerca di non farci stare troppo in pensiero".... Daniel, sta tdanquillo" disse Luce prima che lui potesse parlare " torneró presto"! Poi, rivolta agli amici, sussuró " Se non dovessi tornare....abbiate cura di voi....e sopratutto di lui"

Dopo che tutti fecero i loro saluti e le loro raccomandazioni, Magnus aprí il portale. " Ricordatevi: Non parlate con nessuno tranne che con i vostri compagni e le anime dei prescelti. Siete degli intrusi, quindi tutto e tutti cercheranno di rendervi il cammino difficile ed infine...." " Ed infine non restateci troppo a lungo" intervenne Renesmee " E tu come lo sai?!?!" Chiesero i suoi genitori stupiti " Ma ovvio questo lo sanno tutti"! Dopo aver ascoltato gli avvertimenti e dato un ultimo sguardo ai loro cari, i personaggi entrarono nel portale

Furono catapultati in un immenso giardino. Ovunque c'erano frutti colorati, fiori che emanavano profumi delicati e intensi allo stesso tempo, l'erba era soffice e fresca. " Non sentite....qualcosa di strano"? Chiese Alex " Io non sento niente" disse Luce "Appunto" le rispose Stefan. "In qualsiasi giardino ci sono insetti, uccelli, animali...ma qui non c'é niente" "Sará meglio stare attenti" concluse Luce. Tutto era magnifico, eppure si sentiva un po' spaesata, confusa. Sembrava che dietro l'apparente calma del giardino ci fosse qualcosa di oscuro e pericoloso. Dopo un po' videro una stradina fatta di pietre di misura diversa, ma perfettamente combacianti tra loro. "Qualcosa mi dice che dovremo camminare solo e soltanto su questa stradina " disse Stefan " Forse il cartello dedicato agli estranei Se tu vivo vuoi restare, su questa strada devi camminare"? chiese Peeta sarcastico " Forse"...risose Stefan facemdo finta di niente Man mano iniziarono a comparire i primi morti. Ai lati della stradetta c'erano ragazzi che parlavano tra loro, bambini che giocavano a palla e vecchietti che facevano il girotondo con i loro figli. Le mamme cullavano i neonati, alcuni giocavano con dei gattini poco lontano. Mamme e papá si prendevano cura di molti bambini alla volta, anche se non erano figli loro, in attesa che arrivassero i loro veri genitori. Uomini forti e muscolosi giocavano con le bambole insieme alle bambine, mentre donne fragili giocavano a calcio insieme a bambini e ai vechietti. C'era una tale pace, una tale armonia, tanto che tutti vollero unirsi a loro, divertirsi, e non smettere mai. " Dobbiamo resistere"! Li incitó Alex " E perché? " chiese Luce fermandosi ad un tratto " tanto prima o poi arriveremo qui...perché non andarci ora?" " Perché nel mondo dei vivi ci sono persone che contano su di noi....non possiamo deluderli"! le rispose Stefan Più avanti andavano, piú grande si faceva la voglia di unirsi ai morti. Peeta continuava a camminare pensando a come, arrivato a casa, avrebbe dipinto questi volti felici e spensierati . Ad un tratto vide due persone, e il suo cuore perse un battito: i suoi genitori. Non che l'avessero mai amato chissá come, ma erano pur sempre sua madre e suo padre! Gli avevano dato da mangiare e da bere, gli avevano dato un letto. L'avevano cresciuto e sostenuto, punito ma anche lodato. Li vide e loro videro lui. "Peeta" lo chiamarono entrambi. La loro voce era cosí dolce e armoniosa, cosí convincente..."Peeta, Peeta vieni con noi"! Continuavano a dire loro. " Stiamo cosí bene qui...vieni, dai! Peeta fece un altro passo, poi un altro. " Dai, manca poco"! Lo incitarono loro. Peeta fece l'ultimo passo avanti e ad un tratto tutta la bellezza del giardino scomparve. Provó a tirarsi indietro, ma non ci riuscí. L'ultima cosa che sentí fu il suo cognome gridato da una voce femminile e un dolore lancinante alla spalla. Poi, il buio....

Fine capitolo. .... si..... vi abbiamo lasciato con la suspense * risata malvagia* ... Alla prossima! Alex e Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** capitolo 20 ***


Salve finalmente riesco ad aggiornare. Questa storia sta diventando sempre più lunga....spero che non vi siate stancati! Detto questo buona continuazione!!

La prima cosa che vide furono i volti dei suoi amici. "Dov....Dove sono"? chiese lui frastornato "Sei nella stradina che ti era stato detto di non oltrepassare" disse Alex con voce apparentemente calma " Ti senti bene"? chiese Stefan un po' preoccupato. Essere feriti da un morto poteva portare....a conseguenze imprevidibili " No...no, mi sento bene"rispose lui" Bene, allora proseguiamo" li incitò lui. Ogni passo diventava sempre più difficile, l'unica frase che avevano in testa era " andare avanti". La situazione peggiorò quando quando iniziarono a comparire i loro amici. Il cuore di luce fu stretto da una morsa di dolore appena vide Penny che chiaccherava serena con Molly. Continuò a camminare, mentre qualche lacrima le scendeva dal viso. Continuò a camminare, nonostante ogni molecola del suo corpo le urlava di voltarsi, di tornare indietro. Continò a camminare, grazie soltanto a quella frase che le rimbombava in testa, la sua unica speranza, che faceva muore le gambe nel senso opposto. Lo stesso ero per Stefan. continuava a vedere volti familiari, a lui cari una volta. Voleva voltarsi,salutarli. " Sarà l'effeto di quessto mondo" pensò, ma in realtà, nel profondo del suo cuore, sapeva che non era per questo...Peeta invece iniziò a vedere i volti dei partecipanti agli Hunger Games. C'era anche la sua prima vittima involontaria: faccia di volpe. Poi, iniziarono a comparire gli amici: Cinna; Mags, Finnick e altri lo salutavano con volti tristi che dicevano " Noi siamo morti per te"...
Alex si girò per vedere chi guardava Peeta con un'espressione così colpevole e sofferente in volto. Vide una vecchietta e due uomini che lo salutavano felici, insieme a tanti altri " Chissà perchè Peeta è così triste...." Pensò tra sè e sè.
Peeta continuava a guardare, volendo ma non riuscendo a voltarsi. ad un tratto vide una ragazza dalla testolina bionda che parlava con un'altra dai folti e ricci capelli neri: Prim e Rue. Avrebbe voluto riportarle indietro, avrebbe voluto riportare tutti, ma non poteva. Quelle due ragazze che chiaccheravano felici...care a entrambi, a Katniss e a lui. Avrebbe potuto riportarne solo una. Sentì la testa farsi pesante, il mondo inniziò a girare e tutto scomparve. Vide la loro casa nel distretto 12, i loro figli, e Katniss che felice li chiamava per il tè. " Peeta, che ci fai lì"? accarezzando il loro gattino " Dai, vieni qui"! disse Prim sorridendo "Sì, eccomi" le rispose lui. E per la seconda volta in questo strano viaggio, il buio scese su di lui. Questa volta, però per sempre....


Ok tutti penseranno che io ce l'abbia con Peeta ma non è così! Solo che  un bellisimo personaggio voglio attenzionarlo....Comunque non vi preoccupate, non muore. Nel prossimo capitolo accadranno tante cose interessanti, quindi mi raccomando, non abbandonateci!!! da Alex e Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** capitolo 21 ***


Salve sono tornata a rompervi la testa con la nostra storia! Spero solo che ancora non vi siate stancati di noi!! Comunque....Buon proseguimento!

Appena sentirono un tonfo si girarono e videro Peeta accasciato a terra. "Mellark"! Gridarono in coro precipitandosi verso di lui. " Peeta cos'hai"? chiese Alex preoccupata "Perchè non respira"? disse ad un tratto Luce sgranando gli occhi "Perchè è morto" le rispse Snow con aria indifferente ( CHE? LUI CHE CI FA QUI?!?! nda Alex Lo so che lo odi ma anche lui è morto e siccome si trovava nei paragi abbiamo fatto spiegare a lui un fatto leggermente ovvio nda Sam MA TU DA CHE PARTE STAI?!? nda Alex ........ nda Sam) "Che è successo Luce"? chiese Stefan alla ragazza, anche se era evidente che la domanda fosse riferito a qualcun'altro. "Ha parlato con me" gli rispose Prim in lacrime "Povera Katniss" continuò lei singhiozzando. "Dobbiamo andare dalla Regina dei Morti" disse Stefan deciso "Sì, dobbiamo far tornare i prescelti e Peeta" disse Luce ad alta voce, mentre tra sè e sè borbottava qualcosa sulla vendetta della ragazza di fuoco. Solo Alex rimase in silenzio, pensando allo spiacevole incontro che l'aspettava. Proseguirono per quella strada, fino a quando non videro un bellsimo trono nero, fatto di ossidiana luccicante. Seduta su di esso c'era una bellissima donna dai lunghi capelli neri e occhi dorati, in un lungo vestito rosso. Luce rimase stupita. si immaginava d vedere una brutta racchia con la falce, non una bellissima donna dal sorriso ammaliante. Daltronde, anche il Regno dei Morti era un meraviglioso giardino simile al paradiso, e non un posto lugubre e tutto nero come se lo immaginava. Appena li vide sorrise "Oh, ma chi è venuto a farci visita? Un angelo caduto e due vampiri". Poi il suo sguardo si girò posò su Alex "Oh cara Alexandra, che piacere vederti....E Samantha? Le sue ali sono tornata bianche vero?" "Peccato che io non possa dire lo stesso.. ..comunque sì, le sue ali sono ormai splendenti" Le rispose Alex con disprezzo "Noi..." Iniziò a dire Stefan interrompendole "So benissimo perchè siete venuti, per liberare i prescelti e far ritornare Peeta Mellark" disse la regina prima che lui potesse continuare "Ma siete sicuri di volerlo fare"? "IL Mondo dei morti non è come vi appare. I suoi...abitanti stanno benissimo qui, hanno trovato la pace e la serenità, non hanno più le preoccupazione che avevete voi nel mondo dei vivi. Certo, ricordano i loro parenenti ed amici" disse lei lanciando un'occhiata a Luce che le fece bloccare la voce in gola "Ma siccome stanno benissimo qui, vogliono che loro li raggiungano al più presto, quindi....Siete sicuri di volerlo fare"? chiese lei. Luce, Stefan e Alex iniziarono ad avere dei dubbi, Stefan e Luce stavano per tirarsi indietro ma Alex rispose "Sì" prima che loro potessero farlo. "E così sia"! disse la Regina, nel suo tono si leggeva un po' di dispiacere
.......
Stefan vide davanti a se la sua possibile vita normale. Lui che camminava sotto il sole mangiando un gelato e tenedo Elena sotto braccio. Stava per cedere, ma si ricordò il suo vero obbiettivo, e anche se non capiva bene cosa stesse succedendo rispose "No". Una voce gli disse "Bene, hai superato la prova, liberando i prescelti Jonathan e Beatrice" "MI CHIAMO TRIS"!!! Disse una ragazza dai capelli biondo cenere. 
.....
Alex vide la stessa cosa.La sua viata tranquilla con Nef, lei al mare che chiaccherava tranquilla con Sam, senza alcun anello e senza la paura di mordere nessuno. "Sì", rispose lei, sicura che avrebe ottenuto ciò che più desiderava. Ma poi, ricordandosi che non poteva comportarsi in questo modo, che c'erano persone che contavano su di lei disse in fretta "NO, NO, NO"!! "Hai superato la prova, liberando Cristian,ma a causa della tua iniziale indecisone Irina non tornerà."
....
Luce vide, anche lei, la sua vita tranquilla e normale con Daniel, senza alcuna preoccupazione. Tutto sembrava così reale, e sapeva che se avesse accettato avrebbe realment ottenuto ciò ch voleva. Stava per acconsentire, ma all'improvviso si ricordò la sua missione e rsipose con un semplice e sincero "No". Neanche il trono era riuscito a convincerla. "Hai superato la prova" disse una strana voce " Hai liberato Prim e Gabbe"

"Avete superato le prove, quindi tutti i prescelti a eccezione di Irina verrano con voi" disse la Regina quasi dispiaciuta "Addio Prim, ci rivedremo comunque" "COSA"? chiesero tutti sorpresi "Ma...ma è Rue la prescelta"!  "Vi siete sbagliati, la pescelta è Prim" le rispose lei con tono deciso. "Ma...Peeta"? chiese Stefan quasi con timore "Lui ormai appartiene a questo mondo" e senza neanche dare loro il tempo di protestare li teletrasportò via. L'ultima cosa che videro fu Prim che parlava alla Regina, cercando disperatamente di convncerla in qualcosa.
.....
"Prim, è già tanto che li ho fatti tornare sani e salvi nel Mondo dei vivi su tua richiesta, e in cambio ho mandato Rue al posto tuo....Ora non pensi di chiedermi troppo"? le chiese lei con un tono notevolmente irritato "Ma Regina, Katniss ha perso tutti, le è rimasto solo lui"! "Adesso ha Rue" "Ma Rue non è Peeta! come potete pretendere che una ragazzina che ha conosciuto solo per qualche giorno possa sostituire l'amore della sua vita"? "Prim..." "E poi sono io la prescelta! dovrei tornare io nel mondo dei vivi! vi prego, lasciatelo andare, in cambio io resterò con voi"! "Ma non vorresti rivedere tua sorella, conoscere i tuoi nipotini, avere un'altra possibilità"? Le chiese la Regina sorpresa "Io...sto bene qui" le rispose la ragazza sorridendo con un po' di malinconia. Non ha mai avuto la possibilità di crescere, di diventare grande e realizzare il suo sogno. Questo le dispiaceva, e in fondo al cuore forse, ora che poteva,sarebbe voluta tornare per avere un'altra occasione. ma voleva tanto bene alla sua sorellina, e capiva che senzas Peeta lei sarebbe stata distrutta. Alla sua peridita, forse, si era già abituata. Avrebbe voluto rivedere sua madre, dirle che sta bene qui. Forse, avrebbe voluto accarezzare un'ultima volta il pelo ruvido di Ranuncolo, vedere un'ultima volta ciò che restava della sua casa....ma le bastava sapere che le persone a lei care stavano bene."Sì, regina ho preso la mia decisone" disse lei con tono sicuro. "Bene, Primrose Everdeen, l'hai deciso tu....e così sia"! 
.....
Il cuore di Peeta, lentamente, riprese a battere. La prima cosa che vide furono i grandi occhi di Prim che lo guardavano preoccupati. "Prim..." ininziò lui. Lei sorrise. "Dì a Katniss che le voglio bene". Questa fu l'ultima cosa che sentì, mentre tutto iniziava a girare e veniva trasportato dalla sua amata. Ripensò al dolce sorriso di Prim "Non ti dimenticherò mai, sarei sempre nel nostro cuore, cara Prim"


Ecco finalmente ho finito! Come detto prima ci sono stati colpi di scena. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che recensirete. Alla prossima da Sam e Alex

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Capitolo 22 ***


And.....I m back!Sono Alex e aggiornerò la storia.Questo sarà il capitolo delle rivonciliazioni. Buona lettura.

Tobias non riusciva a crederci: avrebbe riavuto indietro la sua Tris. Se era arrabbiato con lei? Non lo sapeva.In fondo lei non l'avrebbe voluto lasciare. La cosa più importante era che fra poco sarebbe stata lì, tra le sue braccia.
Una luce si espanse per la sala e i ragazzi tornarono dalla missione con i prescelti mentre Magnus finì di recitare l' incantesimo. 《Scusatemi , caramelle gommose, ma all'appello mancherebbe qualcuno... e dove è il biondino?》 disse lo stregone. I ragazzi lo guardarono con espressione esasperata anche se non era certo colpa di Magnus se non sapeva quello che era successo. Allora i ragazzi cominciarono a spiegare tutto.In quel preciso momento Peeta riapparve con stupore generale e lui andò da Katniss che aveva un espressione sconvolta. 《Katniss...》 cominciò lui. 《 Katniss un corno! 》 lo interruppe lei infuriata《 Hai idea di quello che sarebbe potuto succedere? Di cosa avrebbero passato i tuoi figli? Di cosa avrei passato io ? Ci hai pensato o no a noi? So perfettamente che quelli erano i tuoi genitori e che ti sono stati tolti a causa mia... ma ... 》continuò urlando la ragazza mentre lacrime le uscivano dagli occhi. 《 Avrei potuto perderti Peeta!》disse la ragazza.Il ragazzo non disse niente ma si limitò ad abbracciarla forte.La ragazza scoppiò in singhiozzi e Peeta la cullò 《 È tutto a posto , va tutto bene. Ssh... Sono qui con te : sempre. Ssh...》 le posò un bacio sui capelli. Katniss si calmò un poco ma rimase stretta a lui.《Cosa... cosa ti ha detto Prim?》chiese poi. 《 Ha detto che ti vuole bene》. Katniss sorrise mestamente. Ad un tratto ricordò ma prima che potesse chiederglielo qualcuno le tirò la manica della camicia e disse 《 Te lo avevo detto io che insieme stavate benissimo》Katniss conosceva benissimo quella voce ma si voltò lo stesso e vide Rue. Gli occhi di entrambe si riempirono di lacrime mentre tesero le braccia e si abbracciarono strette.Peeta era consapevole che non le avrebbe mai detto la totale verità e i suoi compagni di avventura fecero lo stesso. 《Ve lo dico io. Resuscitare Sebastian o Jonathan o come lo vuoi chiamare non è una buona idea》 disse Isabelle.《 Sappiamo tutti le cose orribili che ha fatto e che potrebbe fare》 continuò . 《 Ma è morto col sangue di demone espulso quindi è possibile che ritorni senza》lo difese Jocelyn. 《 Spero solo che sia così.》mormorò Clary. Improvvisamente nella stanza entrò un ragazzo: era alto , aveva i capelli biondo pallido e aveva gli occhi VERDI. 《Immagino che per te le regole della morte non siano valide Sebastian.》 disse Jace.《Neanche per te Jace. E ti prego chiamami Jonathan. Sebastian è il nome con cui si faceva chiamare lui》disse Jonathan . Le persone nella stanza si guardarono e annuirono.
Daniel era in ansia .....e se a Luce fosse successo qualcosa? Se l avrebbe persa di nuovo? "No ",si rispose. "Tornerà da te". Luce entrò nella stanza e Daniel corse ad abbracciarla.《Stai bene?》 le chiese. 《 Sì》 rispose lei col sorriso sulle labbra《 ma non è a me che devi chiederlo》 Daniel si girò e vide Arianne che abbracciava Gabbe. Un sorriso si aprì sulle labbra di tutti e a turno l' abbracciarono. Stefan entró nella stanza insieme a Christian. Elena ignorò quest ultimo e corse ad abbracciare l'amato che la strinse forte e affondò il viso nei suoi capelli e scambiò un occhiata col fratello per fargli capire che stava bene.
《 Ciao sorellina》.disse Christian . Meredith fece in sospiro e si preparó ad affrontare l ' unica cosa di cui avrebbe mai avuto veramente paura.
《Irina quindi non è tornata?》 chiese Carlisle. 《 No, è colpa mia, mi dispiace tanto》disse Alex . 《 No.Non lo è.》 rispose Esme. 《 Quindi questa era una regina total Black?》 Disse Alice per spezzare la tensione. 《 Sì.》 rispose Alex. 《 Bleah. Neanche nel mondo dei morti le persone hanno una parvenza di stile !》 Tutti nella stanza scoppiarono in una sonora risata.
《 Secondo te andrà tutto bene?》 chiese Cara a Christina .《 Deve.》rispose l' amica. 《 Dove è Tobias? 》 《 È andato a prendere qualcosa da bere》.Proprio in quel momento Tris entrò dalla porta. 《Tris....》mormorarono loro. Christina si gettò sulla amica e la strinse fortissimo 《 Ehi !》 sussurrò Tris ricambiando l' abbraccio 《 mi sei mancata anche tu》 continuò sorridendo. Ci volle un po prima che l amica si allontanasse . Vide un altra figura avvicinarsi a lei . Era alto , aveva gli occhi verdi. 《Caleb...》sussurrò Tris. Il fratello senza dire una parola la strinse fa le braccia 《 Oh Beatrice.Non avrei dovuto lasciarti andare lì da sola》《 Beh se non l avresti fatto ti avrei sparato alla gamba.... non credo che avessi alternativa》 disse la ragazza con un sorriso sulle labbra. 《Ti voglio bene Beatrice》《Anche io te ne voglio》 disse mentre Christina faceva segno di vomitare ( ma Tobias quanto tempo ci sta a prendere dell'acqua?Nda Sam Bo. Nda Alex) Anche Cara andò ad abbracciarla con grande stupore della prescelta. In quel momento Tobias sentì del frastuono e capì. Lasciò lì l'acqua ( dopo tutta sta fatica Nda Sam. ), corse nella stanza e la vide. Non era cambiata per niente era uguale all' ultima volta che l'aveva vista. Tris lo vide a sua volta da sopra la spalla di Cara e mimò con la bocca un :"mi dispiace. Scusa" mentre gli occhi le si riempiono di lacrime. Anche lui sentì gli occhi velati di lacrime ma accennò un sorriso. Sembrava che la sua vita si fosse fermata dalla sua morte e fosse riparatita in quel momento. Tris si scostò dall'abbraccio della amica e corse da Tobias. Che la afferrò e la sollevò stringendola a sè. Con dolcezza lei premette le labbra su quelle del giovane. Tobias sentì che non era stato più felice di così in vita sua e le passo in mano fra i capelli.Credeva di averla persa per sempre ma non era così. Era tornata , era tornata da lui e non le avrebbe permesso di lasciarlo un'altra volta. La strinse a sè senza dire niente posandole qualche bacio fra i capelli. 《 Mi dispiace di averti lasciato Tobias, mi dispiace davvero tanto. Non volevo farlo. Ma non potevo lasciare mio fratello morire...》le sussurrò lei . 《 Non è stata colpa tua ma del M.I. . La cosa importante è che tu ora sia tornata da me》 gli sussurrò lui di rimando.

E fine di questo capitolo spero che non vi abbiamo annoiato....Alla prossima
Alex e Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** capitolo 23 ***


Buona lettura!

Ancora non riuscivano a crederci: avevano riavuto indietro i loro amici! Ora con l'aiuto di questi avrebbero potuto sconfiggere il tanto odiato M.I. C'era solo un piccolo problema: Cosa avrebbero dovuto fare esattamente? Sapevano che avevano la capacità di andare sulla Terra, ma in che modo questo avrebbe potuto aiutarli nella loro battaglia? Cosa nascondeva questo Pianeta tanto che il Mondo Intermediario faceva di tutto pur di non farli arrivare lì?  Presto avrebbero avuto delle risposte.  "Sulla Terra è stata nascosta l'unica arma capace di uccidere una creatura come Ice" iniziò a dire Nef  "Aspetta che? lo dobbiamo uccidere"? chiese Tris. A tutti i prescelti era stata raccontata la verità, ma era ancora alquanto difficile per loro comprendere la situazione.  "Be' certo se vuoi provare a diventare amica e a convincere a essere buono un pazzo maniaco assassino con i poteri per di più fallo pure per me non c'è problema" le rispose Damon con tono gelido "Scusala se è appena tornata dal Mondo dei morti e non è informata della nostra attuale situazione" ribattè Caleb difendendo la sorella ( u.u mi sa che non ne aveva bisogno nda Sam Oh ma sei tornata dalla tua....ehm....passegiata nda Alex Sì sai avevo bisogno di un po' d'aria fresca...nda Sam) " Potreste almeno per una volta stare in silenzio" urlò spazientita (con sorpresa di tutti) Bella. "Ora se permettete continuiamo" dissero Alex e Sam con tono gelido. " I prescelti andranno nella biblioteca più grande del mondo, la biblioteca di Londra"! "COSA"? chiesero tutti stupiti "Io non starò di certo in biblioteca a leggermi la Sirenetta mentre voi qui combattete. MI perderei utto il bello"! protestò Jonathan "Appunto! mentre noi stiamo chiusi in biblioteca a cercare chissà cosa voi ve la spassate a prendere a calci i cattivoni" continuò Cristian " E INVECE VOI FATE QUELLO CHE DICIAMO NOI" urlarono Sam e Alex esasperate "Ma....potremmo sapere cosa esattamente dobbiamo cercare lì"? chiese Rue con un po' di timidezza. Il coraggio non le mancava, ma trovarsi insieme a tutte quelle persone strambe che non conosceva....Dan sorrise, ma c'era molta serietà nella sua voce "Dovrete cerca l'Excalibur"! "COSA"? chiesero di nuovo tutti sgranando gli occhi (ma non sanno dire altro? nda Sam) "La spada magica più potente che esista....ovviamente dopo quella degli angeli" disse Nef scoccando un'occhaita svera ad Alec che stava per ribattere " e l'unica a quanto pare capce di battere Ice " concluse Cam "Ma che creatura è Ice"? chiese Esme con  curiosità. " Ehm...è difficile da spiegare.....è un mezzo demone...." "Quindi un comune mago" la interruppe Magnus sbuffando "Ma sua madre è un mezzo angelo. Inoltre suo nonno è figlio della proibizione mentre sua nonna era una Shadowhunter. Inoltre qualche suo parente è un angelo caduto" "Che situzione complicata..quindi lui è una specie di ibrido"? chiese Edward, facendo venire i brividi ai personaggi di Hunger Games. "E come si chiama questa creatura"? chiese Stefan con curiosità "Unica nel suo genere, nessuno ha mai provato a dargli un nome"! rispose Dan anticiapando la vampira "Ma in lui c'è una parte di angelo....Non potremmo provare a convincerlo"? chiese clary con speranza "Penso di no. Lui è stato cresciuto dai demoni e dalle creature oscure che ora sono al suo servizio. L'unica cosa che ha mantenuto dalla luce sono i poteri" le rispose Sam. Stavano continuando a parlare quando all'improvviso la porta si ruppe (Rassegnati Alex è destino che questa casa rimanga senza porta nda Sam Va bene Sam mi arrendo hai ragione tu nda Alex) e vi entrarono una miriade di demoni e altre creature oscure. I personaggi più vicini alla porta erano come dire....i più normali, che non avevano mai visto creature del genere e quindi riamesero sbigottiti, incapaci di muoversi. Anche i più...abituati a questo genere di cose furono colti alla sprovvista quindi non riuscirono ad agire subito. Sopo le creature oscure entrarono altre persone, questa volta normali (forse) con divise nere. Tutti, dal primo all'ultimo, avevano occhi rossi, e il loro aspetto in generale non incuteva di sicuro fiducia. "Arrendetevi subito e cercheremo di non fare vittime" disse uno di questi, probabilmente il capo, con voce roca "MAI"! Gridò qualcuno e tutti, come appena svegliatesi da un incubo, reagirono. Ciascuno di loro iniziò a combattere, mentre un gruppo di loro misero da parte i più giovani, pronti a difenderli. Sam e Alex cercavano tra la folla Magnus e Clary. Ad un tratto vide un coltello volare dritto verso Katniss. Volevano urlare di spostarsi, ma stranamente nessun suono usciva dalla loro bocca. Si mossero automaticamente in quella direzione, anche se ormai avevano capito che sarebbero arrivate troppo tardi. All'improvviso, però, una figura si mise di scatto davanti alla ragazza. Katniss si bloccò all'improvviso, capendo cosa era successo. Aveva paura, tremava all'idea di girarsi e scoprire chi c'era lì. Raccolse tutte le sue forze e lo fece. I suoi occhi si spalancarono di sorpresa appena vide chi c'era sdraiato a terra in una pozza di sangue. Non era Peeta, come temeva lei, ma una persona a cui un tempo teneva anzi, come scoprì in quel preciso istante, a cui teneva ancora. "Gale"! Urlò lei, mentre cadeva all'improvviso sulle ginocchia accanto a lui "S..Spero che un giorno" Fu interroto da un colpo di tosse, che gli fece sputare sangue. "Riuscirai a perdonarmi, cara Katnip" concluse lui, e questo furono le sue ultime parole. Il volto di Katnis fu subito ricoperto da lacrime amare, mentre continuava a sussurava piano al suo orecchio "Ti ho già perdonato caro Gale, ti ho già perdonato".....


OK sì vi ho lasciato con la suspense perchè momentaneamente non posso continuare a scrivere. Potrò sembrare anche una sadica che vuole a tutti i costi far morire tutti i personaggi ma non è così(certooo nda Alex). Comunque....grazie per aver letto e alla prossima. Un ringraziamento a Sacher_Torte che recesice le nostre storie. A presto, da Sam e Alex

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Capitolo 24 ***


Nel frattempo, dall'altra parte della stanza, Tris si batteva coraggiosamente contro dei soldati oscuri. Caleb, poco lontano, osservava preoccupato la sorella. Lei era forte, era un'intrepida, ma le guardie oscure erano molte, anzi, moltissime! All'improvviso vide che un combattente si stava lentamente portando dietro alla sua schiena, mentre lei era occupata a combattere contro altre due davanti. L'ultimo raggio di sole del pomeriggio inlotrato, fece brillare minacciosamente qualcosa nella mano dell'uomo. Uno strano oggeto, che assomigliava un po' ad un coltello ed un po' ad una pistola. Non sapeva che cos'era, e in quel momento non gli importava. Sapeva solo una cosa: doveva aiutarla. Cercò con lo sguardo Tobias nella folla, ma non lo trovò. Stava per tirarsi indietro, sapeva benissimo che da solo non sarebbe riuscito a batterli..."No, non posso comportarmi come un vigliacco di nuovo, non posso perderla di nuovo"! pensò tra sè e sè, mentre correva a perdifiato verso di lei. Ormai era troppo tardi, il combattente aveva alzato l'arma verso la schiena di Beatrice. L'avrebbe uccisa, e questa volta non avrebbe potuto riaverla indietro. Si era arreso, non poteva fare più nulla. Tris si girò all'improvviso, e i suoi occhi si spalancarono appena vide l'arma che lentamente scendeva su di lei. Fu quello sguardo che causò un brivido a Caleb, che come spinto da una strana forza fece uno scatto, mettendosi tra Tris e la specie di coltello pistola, la quale creò un profondo squarcio nella sua spalla. "Caleb"! urlò la ragazza dai capelli biondo cenere. Si precipitò subito accanto a lui. "S..Stai bene"? gli chiese lei. Dall'enorme ferita scendevano fiumi di sangue, non aveva mai visto una cosa del genere. "Mai stato meglio" le rispose lui con un fil di voce "Perchè l'hai fatto, sciocco"? chiese lei preoccupata, ma con dolcezza nella voce "Perchè aveva un debito con te...." Il viso di Tris si incupì " E perchè ti voglio bene, sorellina ". Lei sorrise, mentre lo stringeva in un dleicato abbraccio, per non fargli male. Finalmente, dopo tanto tempo, sentiva di aver riavuto il fratello che credeva perso per sempre
.....
Simon e Izzy, fianco a fianco, combattevano contro i demoni che invece di diminuire, continuavano solo ad aumentare. "Non so se ce la faremo, Simon" disse lei, mentre tagliava la testa ad un demone che stava per graffiarla con i suoi artigli affilati. Lei, l'invincibile, forte e testarda Isabelle Laitwud si stava scoraggiando, stava perdendo la sua grinta, stava appasendo, come un fiore appena reciso (scusa come mai sei così poeetica all'improvviso? nda Alex Zitta e continua a cercare! nda Sam) " Su Izzy! loro sono dei semplici demoni, tu sei una Shadowhunters"! le disse il ragazzo per incoraggiarla "E poi non sei una Shadowhunter qulaunque! Tu sei Isabelle il teerore dei demoni!" disse lui, mentre con la spada angelica parava il colpo di un demone particolarmente duro a morire. Lei sorrise debolmente "Hai ragione, non  possiamo arrenderci"! E pensando soltanto positivo, continuò a combattere...Ogni minuto che passava, però, i demoni e i mostri non facevano altro che aumentare, mentre le loro forze non facevano altro che diminuire. "Non possiamo più resistere a lungo"! esclamò Simon debolmente. Forse, per la prima volta nella sua vita, Izzy temeva di non farcela "Moriremo tutti" sussurò piano, mentre nei suoi occhi si leggeva terrore. Ad un certo punto sentì un urlo, e il tonfo di un corpo che cade vicino a lei. Era Simon, steso a terra, colpito probabilmente alla testa dal vampiro che ora era chino sopra di lui. "NO"! urlò lei, mentre raccogliendo tutte le sue ultime forze lanciava la sua spada verso il vampiro. L'arma colpì il bersaglio in pieno, ma ora la shadowhunters era esausta e disarmata. Un mostro dalla forma bizzara si avvicnò lentamente a lei, con un ghigno malefico sul volto. L'essere alzò le sue mani con unghie lunghe e ingiallite, ma forti e ricoperte da un potente veleno, pronto a colpirla, ma non ci arrivò, perchè un fascio di luce lo trapassò da lato a lato, facendolo svanire nel nulla. Isabelle non riuscì a scoprire chi era il suo/la sua salvatrice, perchè cadde a terra svenuta, vicino a Simon, mentre intorno a loro infuriava la lotta. 


Eccomi arrivata alla fine (sì come se avessi scritto molto nda Alex). Siccome momentaneamente Alex non può resuscitare nessuno io sto massacrando tutti (sorriso diabolico) non vi preoccupate moriranno soltanto poche persone...Se volete scoprire chi, leggete il prossimo capitolo! Grazie e alla prossima ;)
da Sam e Alex

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Capitolo 25 ***


Salve! Sono Alex. AVVISO! Il nostro nuovo nickname è Cuori di inchiostro. Detto questo Buona lettura!

La battaglia continuava a infuriare. Jacob ,trasformato in licantropo, continuava a lottare instancabilmente contro un demone. Ogni attacco però era parato dal creatura e il licantropo non riusciva a proteggersi bene. Il demone stava per avere la peggio quando una spada lo infilzò . Jacob alzò lo sguardo per capire chi fosse il suo salvatore e vide Jace allontanarsi. A Jacob non stava particolarmente simpatico e la cosa era reciproca ma prima di riflettere sulle ragioni del suo aiuto la sua mente si insinuò una voce:《 Sei in pericolo di vita e continui a fare Einstein!?!??! Muovi le chiappe! 》. Leah. Jacob mugolò. I membri del branco erano sempre in comunicazione l'uno con l'altro e sentivano i loro pensieri. Ad un trattò la mente di Jacob fu attraversata da un ululato di dolore. 《 Embry!!》 pensarono tutti i licantropi contemporaneamente mentre il lupo si accasciava al suolo.

《 Dove diavolo sono finiti?》 urlò Alex cercando di sovrastare il rumore della battaglia. 《Non ne ho la minima idea! Ma non credi che invocare il diavolo ci sia d'aiuto!》 disse Sam con tono severo mentre lottava. Alex alzò gli occhi al cielo. Se non li avessero trovati sarebbero morti tutti. Cercò disperatamente Nef con lo sguardo ma non lo trovò . Per un attimo pensò al peggio ma poi cerco di ritrovare la ragione "È Nef. " pensò "se la caverà". 《Ecco Magnus!》urlò Sam. Alex vide l'amica avvicinarsi rapidamente allo stregone per dirgli di aprire il portale. Il sommo stregone di Brooklyn non se lo fece ripetere due volte e aprì il portale mentre Alice lo copriva. Sam tornò da Alex 《 Raduniamo gli altri verso il portale!》. E così fecero: lentamente cercarono di mandare tutti i personaggi nel portale. Sam fra la folla individuò Dan e fu molto difficile cercare di farlo andare via ma alla fine lo fece. Alla fine, dopo innumerevoli sforzi , la maggior parte dei personaggi entrarono dentro il portale . Alex stava proprio per attraversarlo quando un demone rilasciò una sostanza che la fece svenire. Con ella svenirono anche i personaggi rimanenti: Christina,Jace,Roland,Jacob e Sam. Il sergente Smith diede l'ordine di chiudere il portale e di catturare i rimasti.

《Posso provare dandole un po di sangue ma non credo che funzionerà.》 disse Stefan a Alec. Magnus li avevi trasportati in in grande prato.... non è il genere di ricovero migliore dopo una battaglia .《No meglio di no. Credo che Magnus riuscirà a guarirli entrambi.》rispose lo Shadowhunters.
Gale. Gale è morto. Katiniss non riusciva proprio a connettere il nome di Gale con è morto. Pensò a tutti i loro momenti : quel giorno di tanti anni fa quando si incontrano, le loro giornate insieme, le loro liti, le giornate dedicate alla caccia, all'odio che aveva provato verso si lui quando aveva ucciso Prim, quando alla fine lo aveva perdonato. Tutto finito. Tutto andato via per sempre. "Ed è colpa mia" pensò Katniss " è morto per salvarmi. Così come tutti i miei amici. È colpa mia." . Vide Peeta avvicinarsi a lei e sospirò di sollievo. Lui era la sua costante, e,insieme ai bambini che erano al sicuro dalla madre di Katniss, la sua ragione di vita. Peeta però notò subito che qualcosa non andava 《 Ehi... che cosa è successo?》 chiese lui preoccupato.《Gale》 rispose semplicemente lei. Il ragazzo del pane capì subito e la attirò fra le braccia mentre lei scoppiava in lacrime.
《 Ok chi manca quindi all' appello?》 Chiese Magnus dopo aver fatto l incantesimo curativo per Simon e Izzy. Per Caleb era bastato un po' di sangue di vampiro che lui riluttante aveva accettato. I personaggi erano sfiniti, c era chi piangeva, chi si guardava intorno in cerca di qualcuno e chi semplicemente rimaneva stretto al proprio compagno felici che la dolce metà fosse sana e salva. 《 Mancano Alex e Sam》 disse Gabbe guardando verso Dan e Nef. L'espressione abbattuta dei due fece capire alla ragazza che se ne erano resi conto da parecchio. 《Manca anche Jacob.》 disse Renesmee con gli occhi pieni di lacrime. 《Aspettate.... dove è Jace?》 chiese Clary agitata. Anche Alec , che era rimasto vicino alla sorella addormentata, si guardò intorno: le loro ricerche furono vane perché Jace non aveva mai attraversato il portale. 《Oh mio Dio...》 gemette Clary. 《 Non è morto giusto ? Alec lo avresti sentito!》 continuò Clary con un briciolo di speranza. 《 Non lo so Clary . Da quando Jace è stato colpito è come se il legame non percepisce più se è vivo o....》 ad Alec si ruppe la voce. Clary si alzò di scatto e si allontanò. Jocelyn fece per rintracciare ma si fermò quando si alzò il figlio che andò dietro la sorella.
《Chi altro?》 chiese Magnus con il dispiacere puro sul volto.《Christina...》 mormorò Tris. 《e Roland .》 concluse Daniel. 《 Gale.... è morto.》 disse Peeta mentre la moglie si stringeva di più a lui. Il resto dei personaggi annuì in tono grave.

" Non è morto."pensò Clary col volto solcato da lacrime."lo avrei sentito. Nel mio cuore" . Sentì una mano posarsi sulla sua spalla. In un primo momento credeva fosse Jace, caduto più lontano dal portale e arrivato solo in quel momento ,ma quando si girò vide Jonathan . Aveva anche lui lo sguardo addolorato. 《 Non è morto.Lo saprei.》 disse secca Clary.《No.》 replicò dolcemente il fratello 《non lo sapresti. 》 la sorella lo fulminò con un 'occhiata ma lui l'ignorò 《Anche io tengo a lui. Lo sai. Vorrei che fosse qui.Anche io spero sia vivo ma dovremmo anche prepararci al peggio》.《 Devi sapere che pochi giorni fa siamo andati io e Jace a prendere quell"incantesimo.Jace è quasi morto per salvare me. Sono stata terrorizzata all'idea di perderlo. Stavo cercando anche io la morte. E non ce la faccio a perderlo di nuovo.》 Jonathan non disse niente e abbracciò la sorella.

Perfetto. Sono stata di nuovo rapita. (Anche io nda Sam) alla prossima! Alex e Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Capitolo 26 ***


Salve ! Sono Alex e aggiornerò la storia!

《Non sappiamo se gli altri sono ancora vivi...》 cominciò Meredith 《È sicuro che Ice voglia interrogarli prima di...》 disse Dan ma gli si spezzò la voce. 《Cosa aspettiamo?Andiamo a salvarli!》disse Alec.《 Sì è con quali armi?》domandò Cristian. 《Ma ora li tortureranno per estorcere loro informazioni vero?》chiese Zeke.《Voi dovete pensare a tutti i medoti di tortura dei vostri mondi insieme a migliaia di altri. Quindi: possono usare verbena,Elettroschock, Veleno degli aghi inseguitori ,lame ,coltelli...Qualunque cosa.》 Nef rispose così alla domanda di Zeke. Vide tutti rabbrividire.《Forse dovremmo andare nel vostro mondo a prendere quella spada....》suggerì Gabbe.《Mi sembra una buona idea, ma non ho ben capito come si raggiunge.》disse Esme《 I prescelti devono toccare o me o Dan e passare nel nostro mondo. Si troveranno nell'esatto posto dove la nostra "copia" è situata. A quel punto vi maschererete, prenderete un'aereo e andrete a Londra. Credo che Cristian possa aiutarvi in questo compito soggiornando il controllore.》disse Nef. 《E perché ci dovremmo mascherare?》chiese Tris.《 Questo mondo vi conosce. Sa chi siete. E non credo che vi scambio come sosia o come i loro attori》rispose Dan.《Ah capisco》rispose Tris.
《Ok. È il momento.》 annunciò Nef. 《Salutatevi , in fretta,vi rivedrete presto》continuò Dan.
Fra i personaggi aleggiava un senso di angoscia.
Jonathan non voleva lasciare la sorella perché,anche se sembrava strano, aveva bisogno di lui.Avevano legato,durante la scomparsa di Jace e lui non voleva lasciarla sola.Clary accennò un sorriso triste e il fratello la prese fra le braccia. 《Torno presto, te lo prometto.》 《Non fare cose stupide mentre sei via.》 《Perché io in genere faccio cose stupide?》chiese con tono fintamente offeso.Clary scoppiò a ridere e non disse niente. Lui la lasciò andare e posò un bacio sulla guancia della madre. Poi si allontanò , tocco Dan e scomparve.
《Stai attenta mi raccomando. Non voglio rifare il mondo dei morti per tornare a prenderti》disse Luce abbracciando l'amica.《Sta tranquilla.Non succederà 》 la rassicurò Gabbe mentrè abbracciava Arianne. Poi si allontanò. Tocco Nef e scomparve.
《Non ti preoccupare, Tobias torno presto》 mormorò Tris mentre faceva scontrare la propria fronte con la sua. Lui la strinse forte mentre Tris gli gettava le braccia al collo.Tobias strinse forte gli occhi e non parlò. Tris lo bacio dolcemente e lui aprì lentamente gli occhi. 《Tornerò da te. Te lo prometto》disse cercando di rassicurarlo. 《Spero proprio sia così. Perché se questa volta non tornassi.... morirei anche io.》Lei lo bacio nuovamente:1,2 3 4 5... . Persero il conto. 《Te lo prometto. Ti amo 》gli sussurrò la ragazza 《Ti amo anche io.》 Tobias fece coincidere le loro labbra un'altra volta, stringendola fortissimo.Poi Tris gli sorrise,e si allontanò. Salutò brevemente il fratello ,toccò Dan e scomparve.
Cristian invece era partito senza indugio. Con sua sorella non aveva un rapporto splendido quindi toccò Nef e scomparve.
Fu il turno di Rue. Toccò timorosa Dan ma non accadde nulla. Rue sospirò. 《Come pensavo...》 《Perché non riesci a passare? 》chiese Dan. Peta si irrigidì e Katniss lo guardò perplessa. Rue disse 《 È Prim la vera prescelta,no io.》Katniss rimase a bocca aperta e guardò Peeta e gli lasciò di scatto la mano .《Tu lo sapevi?》 Peeta annuì 《Sì è sacrificata per farmi tornare in vita.》 Gli occhi di Katniss si riempirono di lacrime e si allontanò velocemente. Peeta la seguì.《Kat. ..》lei lo interruppe. 《Perché non me lo hai detto? Perché ? 》 《Non volevo farti soffrire.》《 È mia sorella Peeta! Avevo il diritto di sapere! Avevamo detto niente segreti!》《Non volevo che mi odiassi! È per colpa mia se non hai riavuto indietro Prim!》《Questo lo so . Perché se non ti fossi messo a parlare coi Morti tutto questo non sarebbe successo!》 A quel punto anche Peeta si arrabbiò 《Sì,sai perdonami se volevo parlare con i miei genitori che mi sono stati tolti perché tu hai tirato quella dannata freccia.Perdonami se volevo parlare con Messalla che avevo ucciso perché sono stato depistato per essere messo contro di te. Scusa se volevo parlare con Finnick che è morto per salvarci. 》Peeta si fermò perché si rese conto di aver esagerato. Katniss scosse la testa e si allontanò. 《 Ti odio.》lo disse così piano che Peeta inizialmente credette di aver sentito male. 《Ti odio .》 ripetè lei. Peeta si allontanò.Katniss si sedette sulla sponda del lago e cominciò a piangere.

Odio farli litigare . .... alla prossima !
Baci baci
Alex e Sam

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Capitolo 27 ***


And…..I’m back! Sono Alex e aggiornerò la storia…….. perdonateci per l’attesa! Buona lettura!
 
 
Peeta guardava da lontano Katniss che si era andata a  sedere accanto Clary cercando di confortarla e per tenersi occupata dalla morte del suo migliore amico, appena ritrovato, e dal  violento litigio con l’amore della sua vita.
Tobias guardava l’orizzonte perso nei suoi pensieri ( ma non hanno niente da fare? Nda Sam No. Lascialo pensare in pace nda Alex). Era preoccupato per Christina sparita nel nulla, ma soprattutto per un'altra persona.Tris tornerà, si disse. Glielo aveva promesso. Non poteva perderla un’ altra volta: non lo avrebbe sopportato.  Ma sarebbe tornata, ne era certo. O almeno, lo sperava.
“ Ehi, ragazzo. Vuoi smetterla o no di guardare Dolcezza* come uno stolker? Vai lì! Ha perso il suo migliore amico e tu rimani qui con le mani in mano!” disse Haymitch a Peeta. “ Abbiamo litigato Haymitch. Mi ha detto che mi odia: credo di essere l’ultima persona che voglia vedere.” Rispose il ragazzo, ormai uomo, del pane con un’espressione angosciata sul viso. Stava soffrendo moltissimo per le parole che Katniss gli aveva rivolto. Era consapevole però, che l’aveva ferita molto. Non aveva avuto alcun episodio, è stato lui, coscientemente a dirle quelle cose. E lei lo sapeva.  “ Lo so che avete litigato” disse l’altro.
 
I prescelti si trovarono in luogo completamente ignoto. La prima cosa che videro furono Nef e Dan. “Dove siamo?” chiese Tris. “Siete nel nostro mondo. In che parte precisa non è importante. Andate all’aeroporto e prendete il volo per Londra.” “Va bene ma dove è?” chiese Cristian mentre Rue chiedeva “Cosa è un ’aeroporto?”
Dan rispose semplicemente: “Davanti ai vostri occhi” I ragazzi annuirono e si diressero verso la struttura senza farsi notare. Al chekpoint alcune hostess rimasero a bocca aperta riconoscendo Tris e Rue ma la finirrono subito quando Cristian le soggiogò e le costrinse a farli  passare senza alcun documento. Salirono sull ’aereo e partirono alla volta di Londra. Presero successivamente un taxi che li portò alla biblioteca. “Mi scusi!” disse Gabbe ad un anziano guardiano. “Spiacente figliuoli, ma la biblioteca è chiusa.” Disse l’anziano. Cristian gli si avvicinò e disse con voce suadente “Credo che per noi possa fare un’eccezione . Ci dia le chiavi” molto stranamente il custode non obbedì e disse con voce maligna “Credete davvero che io vi darò accesso alle informazioni per l’ unica arma in grado di sconfiggere il mio padrone?” detto questo infilò un paletto di legno nel petto di Cristian. Lui rantolò e cadde a terra. Tris reagì immediatamente, prese una pistola e sparò in fronte all’anziano. Gabbe, Rue  e Jonathan si erano intanto calati in direzione di Cristian. “È ancora vivo ma il paletto ha sfiorato il cuore quindi dovremo estrarlo molto lentamente.” E lo fece ignorando i gemiti di dolore del vampiro. “Come ti senti?” gli  chiese Gabbe mentre lo shadowhunter gli passava una sacca di sangue. “Ora molto meglio,bellezza.” Gabbe alzò gli occhi al cielo mentre Tris prese un libro dal cadavere del custode. “È il libro che stiamo cercando!” esclamò Rue. Tris sorrise e lo aprì e cominciò a leggere. “ La spada più potente del mondo (si crede che possa perfino uccidere le creature più potenti)  è Excalibur appartenuta al re di Camelot Artù Pendragon. Dopo la sua morte, Merlino rimise la spada in una roccia ma non uguale a quella da cui era stata precedentemente estratta. La spada infatti fu situata nella Pianura Selvaggia, circondata dal Bosco Oscuro, pieno di ogni angherie create da Merlino stesso.”  Tris finì di leggere e guardò i compagni. Non sarebbe stato facile prendere la spada e ,in cuor suo, credeva che non tutti ce la avrebbero fatta,ma nessuno si tirò indietro.
 
Era scesa la notte nel grande prato (sono ancora là? Nda Sam Si sposteranno il giorno seguente credo nda Alex) ma non tutti dormivano.
Katniss era fra queste. Stava male, troppo male, una morsa ferrea attorno al cuore. Gale era morto, sua sorella anche. Non li avrebbe più rivisti. Pensò a tutte le giornate trascorse in loro compagnia, alle ore di caccia con Gale, ai compleanni di Prim. Ma loro vorrebbero che andassi avanti penso lei. Le sembrava di sentire la voce di Gale  Catnip, smettila. Vai avanti con la tua vita. Ti vorrò per sempre bene. Come una sorella. Va avanti e continua la tua vita con Peeta e i tuoi bambini. Non sapeva se se la fosse immaginata o Gale in qualche modo, dal mondo dei morti, era riuscito a mettersi in contatto con lei ma non importava. Aveva ragione. “Ti voglio bene anche io ,Gale. Addio, amico mio.” Disse Katniss con voce sorprendentemente calma. E si preparò ad andare avanti. Chiuse gli occhi e si abbandonò al mondo dei sogni. Si svegliò una decina di minuti dopo. Senza Peeta non ce la faceva. Aveva bisogno di lui. Ma lui le aveva detto che era colpa sua. Lo sapeva da tempo lei ma sentirselo dire da Peeta, che fino ad allora aveva sempre negato faceva un male cane. Ho bisogno di te. Hai detto che mi saresti rimasto vicino. Sempre. Dove sei ora? Dove sei amore mio?  Chiese Katniss nella sua mente, ma non arrivò risposta.
Peeta non riusciva a dormire. Senza Katniss al suo fianco non riusciva  a prendere sonno. Appena chiudeva gli occhi le parole che gli aveva rivolto le risuonavano in mente. Ti odio. Stava soffrendo come un matto per quelle parole e sapeva che Katniss se la passava anche peggio. Forse fu questo a farlo alzare ed ad andare verso di lei. Non restò particolarmente sorpreso quando la trovò sveglia. “Ciao” disse lei. “Ciao.” Rimasero tutti e due in silenzio a fissare il vuoto. “Non riesci a dormire?” chiese lei. “No, senza di te non ci riesco.” Le rispose schietto. “Neanche io.” Gli disse con sincerità. “Mi dispiace, Kat. Di averti detto quelle cose. Non lo pensavo davvero.” “ Sì, invece. Altrimenti non lo avresti detto. Non hai avuto un episodio.” “Ero semplicemente arrabbiato.” Katniss sospirò triste e scosse la testa. Peeta le prese il viso fra le mani e fece posare la sua fronte  sulla propria. “Io ti amo, ho bisogno di te .Non direi mai una cosa del genere se non fossi veramente arrabbiato. Mi dispiace tanto. Scusami.”Katniss lo guardò negli occhi “ Anche io devo scusarmi. Io non ti odio. Non potrei mai. Non posso odiare la persona che mi fa sentire viva.” Disse lei arrossendo. “ Ero semplicemente disperata. Gale e Prim… sono… erano le altre due persone che mi conoscevano meglio, non contando te, e il pensiero di non rivederle più mi ha annebbiato. E ho paura. Perché ho già perso due di queste tre persone e un posso perdere anche te. Ho paura di perderti.” Continuò poi. “ Non succederà mai. Te lo prometto. Resterò qui con te. Non ti preoccupare.” Detto questo la baciò. Un bacio dolce, pieno di rassicurazioni e promesse. “ Ti amo anche io” gli sussurrò Katniss. Si stesero e si addormentarono abbracciati , consci che fino a quando  sarebbero stati insieme tutto si sarebbe risolto.

*soprannome di Katniss  
 
 
Ho finito! Gli Everlark sono la mia OTP quindi chiedo scusa per il troppo romanticismo ma era d’obbligo.  Alla prossima!
Alex (  e Sam)
 
         

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3187444