You , my dream

di kpop_yaoi
(/viewuser.php?uid=731936)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.bOOm ***
Capitolo 2: *** 2. 1th kiss ***
Capitolo 3: *** 3. friend ? ***
Capitolo 4: *** 4. what happens to me ? parte 1 ***
Capitolo 5: *** 5. what happens to me ? part 2 ***



Capitolo 1
*** 1.bOOm ***


 You , my dream <3
 
1.bOOm 
“Eccoci qua con un’altro fottuto giorno” si alza dal letto e come sempre apre il frigorifero e prende una bottiglia di birra,esce da quella specie di casa o come la chiama lui fottuta casa di merda.“Ehi ,amore guarda chi c’è ?!?!” “ciao, oggi ti sei svegliato presto come mai ?” “ ciao ragazzi , ma cosa intendi con "ti sei svegliato presto come mai" , un momento che ore sono ?”disse avvicinandosi a Pyo Ji Hoon   ma preferiva essere chiamato *P.O.* e Taeil “em… sono le otto del mattino non le due del pomeriggio” il ragazzo non li rispose e si allontana da loro“ma cosa gli prende?” “non ne ho idea , dai ti prego mi compri un lolly pop ?” disse P.O. facendo gli occhi dolci al più grande .             
...pov

Ah ,il suo sorriso angelico ,solare i suoi occhi piccoli e dolci,la sua pelle cosi candida .
“ah che bel sogno”. Mentre stava per entrare nel cortile dell’università, sente una voce arrivare da dietro “ehi,  tu spostatiiiiii ”ma "bOOM" tutto succede molto  velocemente, il salto con la bici, il ciclista che vola su di lui facendogli sbattere la testa sul muretto del cortile e qualcosa di caldo e soffice sfiora appena il suo labbro inferiore.                                                                                                                    
“ahi , che dolore ma cos’è stato ?” “accidenti, un’altro incidente” “ma chi è l’imbecille ch…” quando apre gli occhi interrompe la sua frase vedendo quel fanciullo, davanti ai suoi occhi che raccoglie la sua bicicletta da terra, con un sorriso dolce, “tu?” “em… tu a chi ?” quando vede che è lo stesso ragazzo che sogna tutte le notti inizia ad imbarazzarsi “ehi , sto parlando con te ” “em… si scusa em… no scusa mi fa male un po’ la testa” dice arrossendo in viso “ok se lo dici tu,comunque scusami per l’incidente, io sono U-kwon , se la  testa ti fa mela mettici del ghiaccio” dice porgendogli la mano per aiutarlo a rialzasi  “Jaehyo” “beh piacere di conoscerti, sei di qui?”U-kwon non riceve nessuna risposta “oh scusa non volevo sembrare, invadente ” “no no figurati, si sono qui em… io devo andare arrivederci”Jeahyo imbarazzato chiude subito la conversazione,“arrivederci, e scusami per l’incidente" . Jaehyo passo dal parco per ammirare i bambini che giocavano con la palla anche se la sua mente vagava dove solo lui sa , alla cartolibreria per comprare due pentagrammi, dalla cartolibreria, al super mercato dove compera come al solito due casse di birra e della frutta , ma durante questo tragitto non sa che U-kwon lo seguiva da lontano. Quando torna nel suo quartiere un’esclamazione lo blocca “wow, che posto, tu abiti qui?” Jaehyo si gira velocemente e vede sempre quel fanciullo, dolce con un sorriso sempre pronto “allora rispondi ?” disse avvicinando il suo volto a quello di jaehyo , che al sentire quel viso vicino a lui arrossi “ no ” jaehyo non voleva assolutamente che U-kwon veniva a sapere che viveva in un quartiere povero.                
“oh beh, e posso sapere perche sei venuto qui, in questo quartiere povero di Seul” “oh beh sono venuto a trovare un amico” “oooh ok allora ci vediamo domani a lezione ciao” “ciao, ciao ”
Jeahyo era confuso , non sapeva cosa fare, beh di solito si alza alle due del pomeriggio, non sapeva nemmeno lui il perché quel giorno si era svegliato cosi presto, e soprattutto perché era andato all’università, se la marinava ormai da quasi un anno? queste domande se le porse per tutto il pomeriggio  finche non arrivò sera , che  anche li ci fu una cosa molto strana e anche gli amici P.O. e Taeil se n’erano accorti “ehi , guarda Taeil ,c’è jeahyo” stava li ,con quella bottiglia di birra, avvolta nelle mani livide , seduto sul piazzale, di cemento, gelido a causa del gelo che stava scendendo e poco a poco scese anche la neve dal cielo , stellato di quella sera.  “io , vado a salutarlo” “no, aspetta ” disse Taeil bloccando per il braccio il più piccolo “ scusa ma aspettare cosa?” “a te non sembra stano, che stia li a guardare il cielo, con il freddo di gennaio, la neve che cade e lui non si ripara, e soprattutto perché oggi è uscito di solito sta sempre in casa sua e siamo noi che lo andiamo a trovare ” “già hai ragione ma cosa facciamo a finche non rientra in casa?” “boh ” “beh siccome è cosi strano , adiamo a parlargl ? ” “proviamo!”, i due si avvicinano a Jaehyo con molta naturalezza “ciao Jaehyo com’è andata oggi?” chiese P.O.  ma non ebbe nessuna risposta allora i due lo salutarono anche se nn ricevettero risposta e andarono a casa.
 
Il giorno dopo , c’era la festa in maschera a Seul e ogni cittadino ci andava per divertirsi e fare anche qualche scherzo alle vecchiette , gia tutti gli anni tutti partecipano a questa festa tranne Jaehyo , ma visto che questo è un anno speciale decide di andare , indossa un pantalone strappato una felpa il doppio della sua misura  una sciarpa che copre il viso dal mento fino a sotto gli occhi poi indossa un paio di occhiali scuri , mette un cappello con delle borchie  colorate e delle converse bianche un po’ rovinate.                                        
“ah,chi sa com’è questa festa ? beh basta che si può bere la birra e penso che tutto andrà bene”mentre si avviava vorrebbe tornare indietro appena sente la  gente urlare e la musica troppo alta ma ormai lo avevano notato tutti e di certo non poteva tornare nella sua casetta .
“ah, che bella questa festa guarda quanta gente, che belle maschere, non pensavo che la città di Seul fosse così bella anche di notte,ahsci ” U-kwon era elettrizzato anche prima che arrivasse alla festa “hai ragione U-kwoni pero sai che io sono stanco e fra un po’ ce ne andremo” disse l’altro a U-kwon “ cosa amore, perché io voglio divertirmi almeno qua e poi è la prima volta che esco di casa per andare ad una festa cosi grande B-bomb questo no ” “ti capisco ma sai come stanno le cose” disse b-bomb al suo piccolo “e va bene ti lascio a festeggiare per mezza notte a casa mi raccomando ” “ grazie ti voglio bene , allora ci vediamo a casa” U-kwon diede un bacetto al suo hyung e corse nella mischia . Jaehyo guardo un ragazzo che correva , a primo impatto quando vide quel sorriso rimase immobile il suo corpo s’irrigidì ma il suo volto fece tutto il contrario, sotto quella  sciarpa c’era un sorriso pieno di dolcezza .
 
Jaehyo pov
                                                                                                             
Il suo sorriso pieno di amore verso tutti, il suo sorriso innocente, vorrei abbracciarlo e premere le sue labbra contro le mie, vorrei dargli tutto il calore per non fargli aver freddo , vorrei tenergli la mano per sempre, vorrei stargli accanto nei momenti di sofferenza e nei momenti più speciali per lui, vorrei dirgli tutto quello che provo nel solo gesto di guardarsi negli’occhi e poi dargli un bacio profondo.

 
 
Jaehyo aveva riconosciuto il ragazzo anche se era mascherato da principe , con una maschera nera che ricopriva gli’occhi e il suo naso ma Jaehyo quel sorriso non lo dimentica facilmente, decide cosi di seguirlo. “WOW! Lo zucchero filato è da tanto che non lo mangio non so neanche com’è il suo sapore, deciso lo compro” U-kwon entusiasta prende il portafogli nella tasca interna del vestito ma “aaaaaaaah i soldi sul letto , non ci credo e ora come faccio, ah che sfi…” “due per favore, non preoccuparti te lo pago io” “davvero grazie” disse inchinandosi “non c’è bisogno che ti inchini , è un piacere ” “o grazie , mmh… buonissimo , arrivederci e grazie mille" disse tirando fuori uno dei suoi sorrisi più belli  , luminosi è raggianti che Jaehyo rimase incantato da quello splendore  che poi se ne andò.                                                             
Jaehyo però voleva ancora vedere il suo sorrise e decise di seguirlo lo vide andare in una biblioteca e naturalmente ci entro anche lui , prese un libro a caso facendo finta che leggesse ma c’era molta folla anche li dentro quindi si stava stretti , “ oh , bello questo libro è il mio preferito , questo è il settimo volume l’ho gia letto “ “ oh.. em.. anche io adoro questo libro ” “aww , davvero quale volume  che ti piace di più ?’” “ em.. sono tutti belli ma mi emoziona di più il primo” disse Jaehyo senza riflettere dicendo cosa a vanvera ma facendo segno “ wow, anche a me piace il primo è ricco di emozionati amori” “ah , si è vero ” Jaehyo rimase di nuovo immobile a vedere quel sorriso , pieno di dolcezza “scusa ma devo andare , ho un sacco di cose da fare e devo tornare a casa per mezza notte , ciao ” disse U-kwon salutando il ragazzo con il viso coperto . Jaehyo continuo a seguirlo fino a che non arrivo sulla riva di un fiume U-kwon si sdraio su di essa e inizio a cantare , jaehyo non aveva mai sentito una voce piu profonda .

angolo autrice:
spero vi sia piaciuta e grazie mille di averla letta 
ciao                                                                                             bykpop_yaoi
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. 1th kiss ***


 
2. 1th  kiss  
Il giorno seguente jaehyo  ha delle occhiaie enormi , a causa dell’ insonnia per ricordare quella voce intensa , che gli piace tanto , quel sorriso indimenticabile. “meglio che mi alzi se no faccio tardi ” jaehyo apre il suo armadio ma non ci mette molto a vestirsi ha solo pantaloni strappati e maglie larghe tranne  un camicia bianca e un jeans nuovo di zecca regalato dai suoi amici , mangia una mela si mette la camice ed esce dalla sua fottuta casa .                                                                                                      
……
“aaahmmm… che bel profumino” dice u-kwon alzandosi dal letto con la voce impastata dal sonno “dai vieni a fare colazione se no farai tardi”  dice b-bom dalla cucina , u-kwon si alza e corre in cucina “mmmm… che bell’aspetto ” u-kwon assaggia “wow!! Amore ma è squisito complimenti ti sei superato ” dice u-kwon con stupore “davve grazie piccolino mio , ma ora preparati che devi andare a lezione” dice b-bom baciandogli la fronte . “allora vediamo cosa posso mette mm.. qualcosa di elegante o sportivo ? ” dopo qualche minuto che rovista nell’armadio trova la cosa giusta “penso che una camicia bianca non guasti mm.. vediamo ah ecco un bel pantalone di cotone azzurro ” . “lalalala” u-kwon canticchia per la via con la sua bici quando si ferma e vede un ragazzo con una camicia bianca e un pantalone attillato nero “wow!! Quel ragazzo ha  molta classe ”( mm. Si kwonie molta classe certo ).   
……   
“aahh cosa la lezione è stata rimandata ma mi prendono in giro mi sono alzato presto per venire qui ahisc!!” dice jaehyo con voce alta “hey davvero è stata spostata beh ne approfitto per ripassare qualcosa in biblioteca ”  jaehyo a sentire quella voce non si fa vedere in volto e scappa in biblioteca dopo che si è perso un paio di volte .  “ mi scusi signora può darmi l’elenco dei libri da studiare della sezione 4-A “ “hey ragazzino io non una signora , sono una signorina comunque questo è l’elenco” dice una vecchia signora (anzi signorina) “ signorina ma si è vista sembra un cadavere in decomposizione “borbotta jaehyo allontanandosi  . Vediamo un po’ se trovo qualche libro “ jaehyo guarda a destra e sinistra molto attentamente per vedere se trova qualche libro dopo 20 minuti che gira a destra e sinistra ne trova due uno in basso e l’altro  in alto “accidenti è troppo alto non ci arrivo mi serve una scala .. ah eccola” prende la scala la posiziona sotto il libro e inizia a salire.
……
“accidenti , tutti questi libri pesano un sacco” dice u-kwon camminando con passo insicuro quando inciampica in qualcosa cade a terra insieme ai libri quando un urlo raggiunge le sue orecchie  qualcosa di pensante si scaraventa su di lui e sente qualcosa premere contro le sue labbra apre gli occhi e vede un ragazzo e dopo qualche secondo capisce che è jaehyo , sopra di lui con gli occhi  chiusi e le labbra di quest’ultimo sulle sue .
 
U-kwon pov
jaehyo è sopra di me , le sua labbra sono sulle mie se ci conosciamo da poco allora perché sento le labbra bruciare di un calore  mai sentito prima , ma non mi da fastidio anzi questo calore mi fa sentire bene. Aahhhrr!!! Ma che sto dicendo io amo solo b-bom
nel frattempo jaehyo apre gli occhi e con un balzo si alza dal corpo di u-kwon
Jaehyo pov
Oh mio dio !! ero sopra  u-kwon le mie labbra erano sulle sue , sono dolci e morbide , chi cosa avra pensato ? aischhhh!!
“Ohhh!!! Scusami scusami non volevo farti cadere è stato un incidente giuro “ dice u-kwon inchinandosi  “beh capita , dai non fa niente” dice jaehyo con un sorriso “ohh noo!! Guarda il tuo  braccio sta sanguinando” dice u-kwon con dispiacere “ahh!! Non preoccuparti è solo un graffio”jaehyo mente perche gli faceva un cavolo di male ma non voleva che u-kwon si preoccupasse “dai forza vieni ti porto in infermeria ” dice u-kwon prendendolo per un braccio e trascinandolo in infermeria “toc.. toc..” u-kwon bussa alla porta dell’infermeria ma non riceve risposta ma entrano lo stesso “aaahh!!  peccato  non c’è nessuno che possa curarmi quindi andiamo” dice jaehyo frenetico per quella mano cosi delicata che gli cingeva il polso “non fa niente che non c’è nessino posso sempre curarti io no , e poi è il minimo che possa fare ” dice u-kwon con un sorriso che jae non puo trattenersi per molto , lo fa sedere su un lettino, prende la valigetta del pronto soccorso e si siede accanto a lui .                                                                Inizia a disinfettare il primo graffio , sente la mano di jaehyo stringersi in un pugno “ah!! Scusa ti fa male , forse se soffio il dolore si allevia ”appena u-kwon soffia sulla ferita che sta medicando  il cuore di Jaehyo batte all’impazzata , diventa paonazzo in viso , non vuole che u-kwon lo veda gli serve una scusa per andare in bagno e sciacquarsi  il volto e per sua grande fortuna entra il dott. Woo Ji Hocon  il suo assistente l’infermiere Park Kyung  cosi c’è scritto sui tesserini che avevano appesi al collo “buongiorno studenti , cos’è successo di grave per trovarvi qui ? ” dice il dottore “ un piccolo incidente in biblioteca , scusateci se siamo entrati senza il vostro permesso ma dovevamo disinfettare delle ferite” dice u-kwon inchinandosi e facendo segno a Jaehyo di fare lo stesso “non preoccupatevi avete fatto bene , allora il mio assistente curerà il tuo amico” dice il dottore facendo segno al suo assistente di medicare jaehyo .
Dopo che Kyung ha finito di medicare jaehyo , i giovani studenti salutano il dottore e l’infermiere e escono dall’infermeria , “jaehyo scusami davvero tanto , mi dispiace non volevo farti cadere dalla scale e solo che sono inciampato e poi tu sei caduto su di …. ” il viso di u-kwon diventa rosso in viso e jaehyo se ne accorge e capisce anche il perché   cosi decide di cambiare discorso “allora ti va di fare una passeggiata per Seoul ? ” domanda jaehyo con voce sicura “ si , è un’ottima idea , andiamo allora ” i due si incamminano nessuno apri bocca u-kwon perché pensa a quello che è successo in biblioteca mentre jaehyo non poteva ancora credere a quello che gli stava succedendo , non è da tutti incontrare il ragazzo dei sogni .                                   Tutto era troppo silenzioso finche un brontolio proveniente da u-kwon non fa ridere jaehyo “qui vicino c’è una bar ti va di andarci cosi prendiamo qualcosa da bere o da mangiare ?” domanda jae anche se sa la risposta “si , grazie mille , avrei anche un po’ di fame hehehe ” u-kwon lo ringrazia con uno dei sui splendidi sorrisi che su jae fanno un certo effetto .   “Eccoci arrivati ” dice jaehyo entrando nel locale “aahh!! Che bel profumino ” si siedono a un tavolo vicino alla vetrata del locale “signori , cosa desiderate? ” domanda il cameriere “una birra ” dice jaehyo “mmm.. io prendo ….em.. prendo un frullato di ananas grazie ” dice u-kwon ancora un po’ indeciso  “allora jaehyo come si chiama il tuo migliore amico cosi ci faccio amicizia anch’io” jaehyo andò il palla lui non aveva un migliore amico non ce l’ha mai avuto ma gli vennero in mente taeil e P.o loro per lui erano degli amici e lo sono ancora “emm… ne ho due …e… si chiamano Taeil eP.o ” dice jaehyo poco sicuro delle parole appena dette “aaaww!!! Bei nomi mi farebbe piacere conoscerli chi sa forse gli sarò simpatico” u-kwon gli sorride per l’ennesima volta ma stavolta jaehyo ricambia “signori in vostro frullato di ananas e la vostra birra ” i due ringraziarono il cameriere che se ne andò “mmm… buono questo frullato, ci porterò b-bomb ” prima che jaehyo potesse chiedergli chi è questo b-bomb il cellulare di u-kwon suona “pronto amore –devo venire proprio ora – uff va bene b-bomb vengo subito ciao amore a fra un po  ” quelle parole rimbombarono nella testa di jaehyo con sconforto non ci può credere u-kwon è fidanzato “jaehyo scusa devo andare ci vediamo domani pago tutto io non preoccuparti” dice u-kwon frettolosamente pagando e andandosene di corsa, jaehyo rimane a guardare il vuoto per molto i suoi occhi non esprimevano nessun sentimento il suo cuore è stato frantumato ,  si alzo e usci dal locale tornandosene a casa senza prestare attenzione della gente che lo spintonava , ha camminato con il volto verso il basso finche non arriva alla sua fottutissima casa  prende 4/5 bottiglie di birra e le beve tutte di un fiato per poi cadere a terra chiudendo gli occhi e svenire .
                                                                              

ciao a tutti che ne pensate di questo secondo capitolo ? 
spero che vi sia piaciuto ^^                                                                           by kpop_yaoi

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. friend ? ***


3. friend ?
La mattina dopo u-kwon si presenta tutto felice e contento di iniziare la sua un’università con il suo nuovo amico jaehyo , lo aspetto fino alle nave per poi andare in classe per la lezione .
 
U-kwon pov…
 
Chi sa forse non ha sentito la sveglia oppure ieri sera è andato a dormire tardi e ora sta dormendo va beh  semmai gli passo gli appunti dopo lezione ora concentriamoci
La lezione termino alle 11:30 ma di jaehyo neanche l’ombra cosi decide chiedere in giro se lo conosco e dove abita cosi mangiano insieme e gli passa gli appunti della lezione ma per sfortuna nessuno sa di jaehyo e non l’hanno sentito mai nominare . “accidenti , ha un bel nome e nessuno lo ha mai sentito nominare mmm… ah! Ci sono vado alla segreteria e mi faccio dire dove abita cosi gli faccio una sorpresa ” u-kwon si diresse in segreteria “buongiorno signorina ho bisogno di un’informazione ” “si dimmi pure ” disse una donna sulla trentina d’anni “sa dirmi qualcosa su un ragazzo che si chiama Jaehyo ” domando u-kwon  sempre con molta gentilezza “allora …. C’è solo un ragazzo che si chiama Ahn jaehyo si è iscritto l’anno scorso ma è venuto solo ieri in un’università  ” u-kwon è incredulo alle parole appena udite ma questo lo spinge a voler trovare jaehyo “grazie , mi saprebbe dire anche dove abita ? ” “si nel quartiere povero di seoul quello centrale ” u-kwon sbarra gli occhi com’è possibile che jaehyo mi ha mentito  e pure gli voglio bene come un fratello , devo scoprire il perché subito pensa u-kwon “grazie mille arrivederci ” u-kwon si inchina e si avvia nel quartiere bussa alla prima porta , e viene subito aperto da un ragazzo bassino “ciao , scusi sapete qual è la casa di Ahn jaehyo ?” dice u-kwon frettoloso voleva sapere il perché di tutto “certamente e questa di fianco ” dice il ragazzo “grazie mille arrivederci ” dice u-kwon inchinandosi e il ragazzo chiuse la porta – “taeil chi era alla porta ?” dice p.o dal divano “boh cercava la casa di jae e gli l’ho detta ” conclude taeil- u-kwon bussa ma non viene aperto e ritenta bussando piu forte e dicendo “jaehyo !!! ci sei ” dice u-kwon provando ad aprire la porta che stranamente per lui è aperta , quello che vede quando entra non è uno bello spettacolo. Jaehyo giaceva li a terra con gli occhi chiusi  la bottiglia di birra vuota nella sua mano gelida “Jaehyooo !!” urla u-kwon correndo e sedendosi di fianco a jae urla il suo nome lo scuote bruscamente piu volte ma jaehyo non apre gli occhi “accidenti jae perche non ti riprendi ” dice u-kwon con gli occhi che iniziano a d inumidirsi u-kwon non si arrende e decide di fare la respirazione bocca  a bocca che glia aveva insegnato B-Bomb. U-kwon sbottona la camicia dell’altro,  posa le labbra su quelle di jaehyo gli apre la bocca con le mani inspira ed espira si stacca dalle labbra ,incrocia le dita le posa sul petto di jaehyo  preme tre volte poi gli riapre la bocca ,inspira, espira e  preme di nuovo le sue meni contro il petto dell’altro sta quasi per arrendersi ormai aveva fatto questa manovra gia tredici volte ma decide di fare un ultimo tentativo riappoggia di nuovo le sue labbra su quelle di jaehyo si fa spazio per passare con la lingua in modo da farlo svegliare e vomitare tocca leggermente con la lingua l’ugola di jae che apre gli occhi all’istante sente le labbra morbide di u-kwon sulle sue , sente la lingua del’altro giocare con l’ugola e tutto ad un tratto jaehyo spinge u-kwon prende il secchio vicino a lui e inizia a vomitare liquidi che ovviamente è tutta birra.
Dopo aver finito di vomitare si siede accanto a u-kwon con il cuore che batteva nn per la vicinanza ma anche perche non sapeva cosa avesse detto u-kwon quando ad un tratto un filo di voce lo chiama poi u-kwon si schiarisce la gola ,  fa un bel respiro e inizia a parlare “jaehyo …. Dimmi perché  mi hai detto tutte queste bugie , perche mi hai detto che non abitavi qui , potevi dirmi che non sei mai andato in università e chi ti ubriacavi perche me l’hai nascosto e voglio la piu sincera verità  ” dice u-kwon abbassando la testa per non far vedere i sui occhi umidi e lucenti , ci fu un lungo periodo poi jaehyo prede coraggio e inizia a parlare “non ti ho detto la verità perché avevo paura che non mi avessi mai accettato per la mia vita presente e passata nessuno l’ha voluto mai fare ” jaehyo fa un bel respiro per poi continuare “quand’ero piccolo, tra i cinque sei anni avevo scoperto che mio padre picchiava mia madre, ogni sera sentivo le urla di mia madre implorare mio padre di fermarsi,  ma lui continuava per un paio d’ore , da quando l’avevo scoperto non dormi più tranquillamente,non capivo come mia madre riusciva a dormigli vicino,  questa storia è andata avanti per un anno, finche una sera  mio padre non torna a casa e mia madre entra nella mia camera e mi dice piccolo mio dobbiamo andare non che tu soffra per causa mia, quando disse che era colpa sua volevo andare da mio padre e tiragli calci e pugni , ma sapevo che non l’avrei mai fatto , mi preparò la borsa con i vestiti e uscimmo di casa, arrivammo davanti una fermata dell’autobus e prendemmo il primo che arrivo senza sapere dove andassimo, mia madre mi stringeva la mano per paura di non perdermi e mi sembrava che la stringesse perché sapeva che mi avrebbe abbandonato, l’autobus ci fermo in davanti un incrocio  a destra una strada che non so dove portava l’altra che portavi qui    in questo quartiere povero, le uniche parole che ricordo di mia madre sono :piccolo mio vedi questa stradina entra li io ti raggiungo fra un po’, e quel po’ non arrivò mai, mi addormentai davanti questa casa, la mattina seguente un vecchietto mi sveglio e mi disse : giovanotto la vita è dura, ma combatti e sarai felice , dopo quelle parole ero pieno di vita , avevo trascorso la mia adolescenza quasi naturalmente anche se il vuoto di mia madre è rimasto inflitto nel mio cuore, finite le superiori ero procinto di andare all’università, ma il giorno prima dell’inizio delle lezioni il vecchietto mori e da quel giorno è passato un anno, che mi ubriaco senza mangiare niente di commestibile oltre la frutta  ” jaehyo fini il suo discorso e le lacrime indondarono i suoi occhi come un maremoto, gelido, cupo, tutto d’un tratto si senti avvolgere in caloroso abbraccio che nessuno gli aveva mai dato “jaehyo scusami non volevo farti ricordare tutto questo dolore io non immaginavo che  l’avevi solo fatto una stupida sciocchezza ” dice u-kwon abbracciandolo cingendogli il collo con le sue bracca , affondando la testa nel collo di jaehyo, singhiozzando.
 
 
Jaehyo pov…
u-kwon piccolo mio non piangere, il tuo calore mi basta per star meglio, non soffrire non rovinare il tuo viso con lacrime di dolore che non meriti di rovinarti i tuo occhi solari .
 
“jaehyo sei un amico speciale, vero  per me”dice u-kwon stringendo jaehyo di piu vicino a se.
 
 

ciao, scusatemi tanto per la lunga attesa , grazie per la pazienza  e spero tantitissimo che questo capitolo vi piaccia grazie mille.
ciauu!!^^                                                                                                                                       kpop_yaoi

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. what happens to me ? parte 1 ***


4. what  happens  to  me ?

walked on to the floor saw you dancing and I knew I wanted more getting closer want to feel you on the floor floor floor you and me here on the floor floor floor tell me whats up tell me something right now waiting around figure it out baby now show me something right now I want it right now show me your love baby right now raining on the dance flo.. “aahhh!! maledetta sveglia …. Ehhh!!! Sono le otto e mezza cavoli faro tardi  ” jaehyo sobbalza dal letto afferra una mela prende lo zaino , indossa velocemente pantaloni e camicia e corre verso l’università .
 
 
“accidenti jae ma dove sei ; spero che non ti sia successo niente” dice U-kwon preoccupato guardando l’orologio “hey u-kwon sono qui !!” urla jae dal cancello dell’università , una volta raggiunto u-kwon ,  Jaehyo prende aria , ma vede u-kwon diventare rosso in viso “emm… hyung.. hai l-la… cerniera dei pantaloni aperta” dice u-kwon diventando ancora piu rosso , per non parlare del volto di jaehyo che dopo le parole del piu piccolo gli esce il fumo dalle orecchie dall’imbarazzo , u-kwon prende subito in mano la situazione  “emm… allora non vogliamo fare tardi a lezione noh? Dai andiamo ” quando u-kwon si gira jaehyo ne approfitta per aggiustarsi .
Arrivati nell’aula il professore era appena entrato in professore , jaehyo per le tre ore  di lezione non fa altro che guardare u-kwon impegnarsi a prende appunti , e per jae vedere quel dolce viso è qualcosa che gli tocca il cuore , dopo le due ore di lezione jaehyo viene scosso dalla mano di u-kwon che gli sventola davanti a gli occhi “jaehyo-hyung ti senti bene” dice u-kwon preoccupato “no, niente non preoccuparti allora emm.. ci vediamo domani ” dice jaehyo frettoloso il cuore gli batteva aveva guardato troppo u-kwon “domani ma hai ascoltato la lezione e quello che ha detto il professore , dobbiamo fare un progetto per la prossima settimana , dobbiamo iniziare subito cosi gli ultimi giorni ripassiamo tutto ” dice u-kwon con l’indice alzato , jaehyo era consapevole che aveva fatto una figura di merda cosi decise di cambiare discorso per non farne un’altra “emm.. si hai ragione , … che ne dici se prima di andare prendiamo qualcosa al bar dell’universià?”disse jaehyo in attesa di una risposta positiva “gia ottima idea , anche perche ho un leggero  languorino eheh ” .
Andarono al bar “mm… che bell’odore di frullati ” dive u-kwon  felice con un bimobo e questo non causa altro che l’accelerazione del cuore di jae vedendo il piu piccolo sorridere dolcemente , vanno davanti il barista “io voglio mm… frullato maxi all’ananas ”dice u-kwon ancora piu felice “io prendo una birra”dice jaehyo “emm.. mi dispiace ci è stato vietato di vendere alcolici ,”dice il barista “emm.. allora prendo anch’io quello che ha preso lui ” dice jaehyo dispiaciuto di non aver trovato birra , dimenticandosi che anche se u-kwon ha preso frullato all’ananas ha preso il formato maxi ; si siedono ad un tavolino appartato in un angolo , il cameriere arriva con due bicchieri , no non sono bicchiere sono delle brocche piene di frullato “grazie mille ” ringrazia u-kwon con un sorrisone ; jaehyo si fa coraggio e prende un grande sorso di frullato , inizialmente si sente  bene gli piace quel frullato ma dolo aver preso altri due tre sorsi sente che qualcosa gli risale , cosi si alza velocemente va in bagno, e inizia a vomitare u-kwon lo raggiunge subito mantenendogli la testa “per caso sei allergico all’ananas ??” dice u-kwon preoccupatissimo , jaehyo sapeva cosa gli era preso non aveva mai preso troppi zuccheri , beve solo birra e mangia solo mele “ti porto in infermeria ”dice u-kwon aiutandolo ad alzarsi “no, non preoccuparti , va tutto bene ” dice jae ansioso “non fare sempre cosi dai andiamo ” dice u-kwon afferrandolo per il braccio jae arrivarono davanti la porta dell’infermeria u-kwon l’apre e quello che si trovano davanti non sanno come definirlo emm ; l’infermiere Park Kyung di spalle una finestra con il dott. Woo Ji Ho  adagiato su di lui , le labbra dei due sono adagiate l’une con le altre , le braccia di kyung che cingono il collo del dottore ,e le braccia di quest’ultimo che cingono il corpo del minore ; kyung apre gli occhi e vede i due studenti si stacca subito da Ji Ho “kyung ma ti prende dai ” dice il piu grande avvicinandosi a kyung per un nuovo bacio “Zico , ci sono degli studenti che ci guardano , penso che siano da molto qui” dice kyung indicanti i ragazzi “cosa ma porco D.O” kyung gli tira uno schiaffo sulla nuca “non nominare cosi il mio amico ” “emm.. scusateci , siamo venuti qui perche il mio amico non si è sentito bene, ha vomitato bevendo un frullato di ananas ”dice u-kwon indicando jae “mm.. vediamo un po mangi hai mai mangiato l’ananas ” chiede Zico a jae “emm.. no mangio solo mele ” risponde preoccupato jae “stamattina hai mangiato o bevuto qualcosa di insolito ?” chiede di nuovo il dottore  “no , bevo quello che bevo tutte le mattine” dice jaehyo stringendo i pugni sapendo la prossima domanda “cosa bevi tutte le mattine ” Ji ho fece la domanda decisiva “em.. io ogni mattina b-bevo … be insomma bevo la b-bi-birra” dice jaehyo abbassando il volto , volendolo sprofondare “ma sei matto o cosa , non voglio offenderti  ma non puoi bere sempre quella merda e poi mangiare una mela , vediamo quanto pesi ” dice il dottore , e l’infermiere lo porta sulla bilancia , “allora kyung quanto pesa? ”chiede Zico “Zico pesa 50 Kg ” risponde kyung allarmato “cosa 50 Kg , ma è gravissimo dovresti pesare massimo 75 Kg , ti scrivo questa dieta per farti prendere peso in maniera che ti abitui al cibo sostanzioso , inizialmente avrai qualche problema ma pian piano starai meglio vedrai  ” Zico scrisse due fogli e li diede a u-kwon avendo poca fiducia in Jae “grazie mille dottore ” dice u-kwon inchinandosi e lo stesso fece jaehyo e poi uscirono “jaehyo , non voglio farti star male , anzi voglio che ti stia bene , ma devi renderti conto della gravità della cosa se vuoi posso aiutarti lo faccio volentieri ma ti prego curati ” dice u-kwon preoccupatissimo “u-kwon ti prometto che mi curerò e accetto piu che volentieri il tuo aiuto  ” dice jaehyo meravigliato dalle parole appena dette “davvero !! grazie hyung ” dice u-kwon abbracciando jaehyo , quest’ultimo rimase immobile non capiva perche u-kwon gli ha detto grazie e l’avesse abbracciato ma quel calore che gli dava lo riscaldava gli dispiace quando u-kwon scoglie l’abbraccio ma non potevano stare abbracciati per sempre .

Arrivati davanti il cancello dell’università qualcuno chiama u-kwon , quest’ultimo corre incontro al ragazzo che l’ha chiamato qualche secondo prima e lo bacia , quel calore che jaehyo ancora sentiva scomparve e divento tutto cosi freddo come il ghiaccio “amore come mai qui ” dice u-kwon abbracciando b-bomb “kwonie purtroppo questi due giorni devo andare a Busan per lavoro siccome so che hai paura di stare solo  penso di chiam-” b-bomb vene bloccato da u-kwon “cosa te ne vai noo!! B-bomb dai non andare a Busan e poi non permetterti di chiamare il tuo amichetto Prince Mak  l’ultima volta mi ha fatto arrabbiare” dice u-kwon mettendo il broncio “dai kwonie lo sai che lavoro per noi , e poi se non vuoi Prince Mak allora con chi vuoi stare queste notti se hai paura distare solo la sera ” di b-bomb un po arrabbiato per la cocciutaggine del suo amante ad u-kwon venne un bella idea che a jae sarebbe sicuramente piaciuta “viene Jaehyo il mio nuovo amico , abbiamo anche un progetto per la prossima settimana quindi lui restera con me per questi due giorni ” jaehyo a sentore quelle parole il cuore gli stava uscendo dal petto non ci credeva che avrebbe dormito nella stessa casa con la sua persona speciale “jae-hyung sei d’accordo per restare da me ??” jaehyo in preda all’eccitazione urla un “sii !!”  u-kwon  e b-bomb sono felici che il giovane ha accettato [caro b-bomb sei sicuro di essere felice starei piu attenta al tuo posto ] “jae lui è b-bomb cioe si chiama minhyuk però a me piace chiamarlo b-bomb ” dice u-kwon sorridendo ad entrambi “bene jaehyo se lui si fida di te mi fido anch’io prenditene cura e non farlo spaventare , finite il progetto ok?” [mi sembra ovvio che se ne prendera cura no? :D ] “certo che lo finiremo il progetto b-bomb” dice u-kwon dandogli un bacio sulla guancia “allora io vado a casa a prendere le ultime cose e poi parto, ci ve diamo quando torno ” dice b-bomb dando un bacio a stampo al suo piccolo kwonie “ok ok ci vediamo ” u-kwon pronuncia queste parole con tristezza ; “allora jae-hyung ora si va a fare shopping !!! yuhuuu!!” dice u-kon prendendo jaehyo per mano e correndo per le strade Seoul “eccoci arrivati jaehyo” “u-kwon perche siamo qui ?” dice jaehyo confuso “ho notato che sei sempre freddo anche la tua mano ora è fredda siamo  a gennaio non puoi andare in giro solo con una camicia dai vieni ” jaehyo arrossisce non si era accorto che u-kwon gli tiene la mano anche se la pelle era gelida il suo cuore no ; entrano e u-kwon inizia prendere dei vestiti della sua taglia non sapendo quella di jaehyo “ok prendi questi vestiti e misurali io ti aspetto davanti il camerino ”jaehyo fa quello che gli viene ordinato dal suo principino ; infila il maglione anche se gli andava molto attillano e corto decise farlo stesso per il suo u-kwon , arriva il momento di indossare i pantaloni , nonostante jaehyo è magro la sua altezza è maggiore di quella di u-kwon anche la suavita è piu ampia prova molte volte ad abbottonare ma niente ; “jaehyo perche ci metti cosi tanto dai non aver vergogna ” jaehyo non voleva uscire con i pantaloni sbottonati anche perche la mattina stessa aveva fatto una figuraccia , “allora vuoi stare li incantato o ti abbottoni i pantaloni hyung ?” jaehyo quando senti quella voce divento rosso come un peperone , ha u-kwon davanti a se il camerino non era neanche molto spazioso “emm.. allora hyung ho capito non è la tua taglia ma i vestiti li puoi togliere non ti vanno ” jaehyo viene sorpreso da quelle parole anche perche u-kwon non se ne va e non vuole spogliarsi con u-kwon cosi vicino ma trova subito una scusa “u-u-kwon puoi prendermi la taglia piu grande del maglione ?” dice jaehyo imbarazzato “certamente hyung vado ” jaehyo tira un sospiro  ed inizia a levarsi il maglione poi prova a levare il pantalone è davvero stretto , non ci riesce proprio ma quando ci sta per riuscire scivola a terra con sopra di lui u-kwon che mentre entra inciampa su di lui ; si alzano entrambi imbarazzati , u-kwon esce tutto paonazzo dal camerino, entrambi sentivano qualcosa di strano ; jaehyo sapeva cos’era ma u-kwon stava impazzendo .
Quando finalmente i due escono dal negozio ; jaehyo si fa coraggio “allora u-kwon , per il progetto hai il materiale lo compriamo o hai gia qualcosa tu ? ” u-kwon sobbalza quando jaehyo gli fa la domanda “em.. sisi ho tutto io”.
Quando arrivano a casa jaehyo vede qualcosa che gli spezza il cuore .

eccomi tornta dall'oltre tomba , :P scherzo , mi dispiace tantissimo non aver aggiornato prima ma 1. ho avuto il blocco dell'autore cavolo cosi presto faccio schifoo , 2 nn ho avuto neanche tanto tempo scusatemi tanto 
ps: nn uccidetemiiii spero vi sia piaciuta <3 

divertitevi al concerto io non ci sarò ma voi divertitevi al massimoooooo                                                                                                                       by kpop_yaoi

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. what happens to me ? part 2 ***


Per vostra sfortuna non sono morta so che mi odiate per avervi fatto Aspettare davvero troppo nn so se riuscirò a farmi perdonare fino alla fine della storia per ora buona lettura e scusatemi davvero tanto ma x la scuola e x altri mille motivi nn sono riuscita a scrivere nnt 
Ps:buona lettura spero vi piaccia 
                                               Kpop_yaoi
 
5. what  happens  to  me ? part 2
 
Una foto, una semplice foto  in grado di distruggergli il cuore di Jaehyo : B-Bomb e U-Kwon che si baciano, Jaehyo si sente di morire ma viene richiamato dalla voce  di U-kwon “Jaehyo cos’hai? ” scuotendo  la  mano davanti il volto di Jae “mmh… nono niente , è una bella casa” la voce di jaehyo è piena di tristezza gli fa male vedere l’unica persona che gli ricorda sua madre, ha sempre quel sorriso anche se forse non sta davvero bene come la madre in quella notte che Jaehyo non dimenticherà mai , il sorriso di u-kwon lo rassicura come una madre che si prende cura del suo piccolo .
“jaehyo io vado a farmi una doccia torno subito cosi ci mettiamo a lavoro per il progetto ,ok ?... jae ci sei oggi sei strano “ ; “ah cosa , non nn ho niente va pure ti aspetto” dice jaehyo continuando a  guardare quella foto.
 
Jaehyo pov…
Aahhh!!! Perché quella foto , mi fa star male ma non capisco perché la continuo a guardare; piccolo kwonie vorrei toccare anch’io quelle labbra che sembrano essere cos dolci 
 
25min dopo…
 
“jae scusa ci ho messo molto allora cosa iniziamo a prepar…” u-kwon si ferma vedendo che jaehyo si è addormentato “mm.. è stanco meglio se lo lascio dormire ” dice u-kwon prendendo una coperta e copre jaehyo con quest’ultima 
 
 
U-Kwon pov…
Mmhh… non ci ho mai fatto caso mai jaehyo è davvero dolce , soprattutto ora che dorme ^^ , oohh!! Le sue labbra hanno una bella forma … eeh?!?! U-kwon ma cosa pensi !!! ok devo concentrarmi allora  chiamo b-bomb chi sa come sta mi manca gia tanto .
 
“aaschhh!! B-bomb perché non rispondi aahh!! voglio sentirti ” dice u-kwon con voce capricciosa, sente dei rumori “uuhh!! Forse jae si è svegliato” va in soggiorno “hey ben svegliato ha dormito tanto hei mi hai fatto pranzare da solo ” il cuore di jaehyo si addolcisce quando vede u-kwon sorridere e senza accorgersene sorride anche lui “wa!! Jaehyo hai sorriso waa.. avrai fame ti preparo qualcosa “ mentre u-wkon sta per andare in cucina jaehyo lo ferma dicendo“u-kwon non preoccuparti sto  bene cosi al massimo una mela” “cosa non ci penso proprio jae ricordi cosa ha detto il dottore , mi ha dato due fogli pieni , il tuo corpo deve imparare ad assumere cose sostanziose ” dice u-kwon con fare sia preoccupato che arrabbiato per la testardaggine di jaehyo 
 
10min dopo ..
 
“tada, allora ecco a te del Kimchi e un po di Gimbap e del nok cha niente soju ” jae quando sente niente soju ci rimane male quando u-kwon sorride di nuovo jae sta bene anche senza soju 
Jaehyo inizia a mandare giu i primi bocconi facilmente ma nonostante non ci riesce piu ad ingoiare niente continua a mangiare non vuole che u-kwon si preoccupi per lui “wow jaehyo-hyung sta mangiando pensavo che dopo i primi bocconi non avresti toccato nulla vedi stai facendo progressi ” proprio quando finisce la frese jaehyo non riesce piu trattenersi e corre in bagno “aahh!! potevo starmi zitto jaehyo aspetta ti aiuto ” dice u-kwon raggiungendo subito jaehyo in bagno.
Mentre jaehyo pulisce le sue labbra con po di carta vede u-kwon avvicinarsi a lui  [eeehhh a che pensate ] "jaehyo hai la maglia sporca levala così la metto in lavatrice " a quelle parole jaehyo sgranò gli occhi non vuole spogliarsi davanti a lui .
 
Jaehyo pov... 
Tsk e ora che scusa mi invento ....aahhhh ma perché 
 
"U-kwon non preoccuparti faccio da solo " dice jae nel panico "Jae mi prendi in giro stai male nn so neanche se ti reggi in piedi lo faccio io nn è un problema su dammi la maglia jae non sa cosa fare rimane in mobile "Emma.. Nn hai le forze neanche per togliere la maglia? " u-kwon nn riceve nessuna risposta così decide di levargli la maglia. , mentre si avvicina a jaehyo per prendergli la maglia "U-KWON ... Scusa ho alzato la voce comunque posso farlo da solo riesco anche ad alzarmi non preoccuparti " dice jaehyo con il volto verso il basso , inizia ad alzarsi , come previsto da u-kwon non si regge in piedi e cade sul minore "h-Hyung stai b-b-bene ?" La voce di u-kwon è imbarazzata vista la vicinanza creatasi tra lui e jaehyo 
 
Jaehyo pov ...
 
È così vicino a me , sento il suo respiro che mi avvolge vorrei stare così per sempre ...
 
U-kwon pov...
Ho una sensazione strana non capisco cos'è non è imbarazzo, non mi sento a disagio non so cos'è...cosa mi succede aaaahhh !! Ma perché mi devono succedere ste cose 
 
"Ahammh... S-Scusa u-kwon è c-che le mie gambe ecco..." Jae nn sa cosa dire a lui piace stare così ma se che è sbagliato per u-kwon "non ti preoccupare dai vieni sulle mie spalle ti porto nel letto sarai stanco e non penso che riuscirai a camminare facilmente " dice u-kwon alzandosi e inginocchiandosi facendo capire a jaehyo che deve salirci sopra ,jae capisce che non ci sono più speranze e sale su u-kwon .
Una volta arrivati nella camera da letto fa stendere jaehyo sul letto "hyung per caso ti da fastidio se dormo con te ecco sul divano nn riesco a dormire ma il letto è matrimoniale io mi faccio piccolo piccolo di non ti darò fastidio promesso " dice u-kwon con fare speranzoso jaehyo diventa un po' agitato "aahhhh...va b-bene " jae inizia a diventare tutto paonazzo "allora levati la maglia ke devo lavarla nn penso vuoi dormire con una maglia sporca " così u-kwon di avvicina a jaehyo gli alza le braccia e gli sfila la maglia , jaehyo rimane impietrito diventa ancora più rosso in viso e u-kwon lo nota ma non vuole metterlo a disagio .
 
U-kwon pov...
*Nel bagno 
Ahhh... Perché oggi ho questa sensazione quando sto con jae e anche quando lo penso aischhh ma perché nel petto ho avverto questa sensazione  non capisco cos'è tsk aahhhh meglio se ci dormo sopra 
 
U-kwon mette la maglia del maggiore nella lavatrice e va a mettersi il pigiama
"Jae ecco..." 
 
U-kwon pov ...
Oh sta già dormendo sarà davvero stanco ... Woo sembra un' angoletto wuu il suo nasino è kawaii ^^ ....... Eeeeeehhh?? Yu kwon ma che diavolo ti prende aahhhh quando finisce questa giornata ...
 
*Mattina del giorno seguente 
"B-bomb mmmhh.... " dice U-kwon nel sonno svegliando jaehyo ...
 
Jaehyo pov ....
Jae sta calmo .... Ma perché sta abbracciato a me e mi sta baciando il collo aveva detto che si faceva piccolo ahhh e ora che faccio .... Tsk continua a baciarmi il collo ma che cavolo fa  aaaahhh hey amichetto li sotto sta calmo ...  Ok Ahn Jaehyo devi respirare lentamente ok ce la posso fare 
 
U-kwon apre lentamente gli e... "AAAAHHH....... OMO !! Hyung mi dispiace non volevo è che ecco come dire ......" Kwon diventa rosso come un pomodoro ;  jaehyo come il minore non sapeva cosa fare a lui non dispiaceva stare il quel modo ma sapeva che il minore era in disagio "jaehyo mi dispiace pensavo che vicino a me c'era b-bomb "  dice u-kwon alzandosi e inchinandosi verso Jaehyo in segno di dispiacere " che ne dici se ti preparo una bella colazione? spero che così mi perdoni " kwon fa quel sorriso a cui jae nn riesce a resiste "va bene u-kwon " dice jaehyo dentro di lui è felice come una pasqua
 
U-kwon pov...
*in cucina 
Aigoo!!!  Ma che combino chi sa come si sarà sentito a disagio aaahhh!!! ....... Mmh.. Cos'è questa sensazione che ho sulle labbra sembra che ho toccato un velo di seta una sensazione che nn ho mai provato .... Tsk ma perché mi devono succedere cose strane 
 
"U-kwon emmh.... Avresti una maglia da  prestarmi ?" Jaehyo appena finisce la frase diventa rosso è lì senza maglia davanti alla persona che ama "Huhh?!?... Oh si aspetta ti prendo un bel felppone così non avrai freddo " u-kwon si dirige verso la stanza da letto jaehyo apre il frigorifero e suoi occhi si illuminano , vede il soju e lo prende velocemente mentre sta per aprirlo u-kwon glie lo leva bruscamente da mano "jae-hyung perché continui a bere mangia qualcosa di decente " dice il minore con fare triste "mi dispiace ma è difficile ed io ... " "lo jae è difficile ma ce la puoi fare anche se ingoi solo tre volte è già un grande sforzo coraggio ora ti preparo un po' di riso e del manzo ok " si vede che u-kwon è preoccupato x il suo hyung e questo non fa altro che rendere Jaehyo sempre più felice . 
 
Spero vi sia piaciuto questo capitolo ringrazio quelli che nonostante nn ho più aggiornato mi seguono ancora 😊
                                               Kpop_yaoi
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2792088