A Tutto Reality Offspring

di Regina di cuori15
(/viewuser.php?uid=820761)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Casting ***
Capitolo 2: *** Inizia l'inferno ***
Capitolo 3: *** Presentazioni... ***
Capitolo 4: *** La pima sfida. ***
Capitolo 5: *** Basket ***
Capitolo 6: *** Moda! ***



Capitolo 1
*** Casting ***


"Mi presento, mi chiamo Virginia, ho 17 anni e vivo in California. 
Sono abbastanza alta per la mia età (1.72) e magra.
Ho i capelli lunghi e castani, con una mesh bionda, e gli occhi celesti. 
Indosso sempre una collana con un accessorio molto strano, cioè una piuma bianca e nera, con delle perle di legno, regalatamela da mia nonna.
Si può dire che sia un pò perfettina in quello che faccio, ma sono una ragazza molto socievole, competitiva, vendicativa e sportiva. 
Il mio è un bel caratterino, infatti quando voglio una cosa la ottengo sempre...quindi quel milione di dollari sarà mio! 
Spero che mi sceglierete per partecipare al programma. 
A presto! " 
​Finita la ripresa per il casting per il concorso, ho spento la telecamere e mi sono sdraiata sul mio letto, per pensare. 
Ho sentito molto spesso, nelle storie raccontate da mia zia Courtney, parlare di numerosi reality gestiti da un certo Chris McLean. 
Mi ha parlato delle numerose sfide folli, delle eliminazioni, delle amicizie, ma anche dei molti amori, che spesso hanno portato alla disperazione. 
Se devo essere sincera, io non mi sono mai fidanzata e non mi sono mai innamorata, perchè tutti i ragazzi della mia città sono brutti o stupidi. 
Mia zia a causa di questo sentimento, descritto da lei in modo molto crudele, è rimasta single, ma tiene ancora in segreto alcune foto del suo primo amato. 
Era un ragazzo molto punk e non seguiva mai le regole, infatti ora si trova in carcere da ben 15 anni, ma ne mancano ancora 10 per scontare la pena. 
Io non so come ha fatto mia zia ad innamorarsi di un tale delinquente, ma non è tutto, l'ha pure tradita per una darkettona, che infine l'ha lasciato.
 Secondo me i due si piacciono ancora, ma non lo vogliono ammettere.
 Comunque ho intenzione di vincere questo nuovo reality, ambientato su una nuova isola chiamata " Shakalain" e non vedo l'ora di stracciare gli altri concorrenti.
 
 
 ____Il mio angolo___ 
 
Sono gia state prese le coppie:
Alejandro e Heather;
Cody e Sierra;
Tyler e Lindsay;
Trent e Gwen;
Scott e Down;
Geoff e Bridgette.
 
Salve gente! 
Spero che vi sia piaciuta questa piccola introduzione (non vi preoccupate i prossimi capitoli saranno più lunghi). 
Come avete capito dalla intro e dal titolo, questa è una fanfiction sui i figli (o parenti) delle numerose coppie di a tutto reality. 
Vi dico subito che il nipote di Duncan e quello di Courtney sono gia stati presi. 
Voi potete creare uno o massimo due concorrenti scrivendo per ognuno, sempre nei commenti, il casting per partecipare al programma. 
Nome, età, luogo di nascita, carattere aspetto, famiglia ecc. 
Tutto quello che volete e se ci sono alcuni personaggi appartenenti alla stessa famiglia prenderò i primi che si sono proposti oppure li mettero in un altra coppia. 
Spero che mi seguirete e mi direte sempre la vostra. 
Se volete nei commenti potete scrivere anche le sfide da far affrontare ai nostri "discendenti".
Un bacio, Regina di cuori♡
Image and video hosting by TinyPic
Lo so che disegno da schifo, ma questa è un idea del mio personaggio.
Aspetto il cating dei vostri personaggi, così potrò disegnare anche i vostri!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Inizia l'inferno ***


-Ehi Chris! Smettila di farti incipriare il naso, tra 10 minuti inizia il programma! Quindi alza quel sedere e vieni subito qui per ripassare il copione!- urlò Chef nel camerino del conduttore.
-Stai calmo, non ci vuole la scienz per annunciare 17 ragazzini davanti la telecamera.- rispose, sistemandosi il parrucchino.-questi novellini hanno fegato per partecipare al mio nuovo reality, non sanno cosa li aspetterà dopo aver messo piede sull'isola.-.
-Senti Chris, ma perche hai comprato una nuova isola? Non avevi gia quella di Pahkitew?- chiese Chef avvicinandosi.
-Non è più di mia proprietà, perchè l'ho venduta ad un tizio per comprarmi questa, che, in confronto alle ultime due, è una vera e propria macchina di tortura.- rispose con ghignando.-I discendenti dei vecchi concorrenti pensano che sarà una passeggiata questa nuova stagione, ma hanno torto! Muuuaaaah-.
-Chris calmati...la vecchiaia ti fa diventare pazzo...-.
-Io non sono vecchio...ho 28 anni.-.
-Si certo e io sono la regina Vittoria che monta un asino!-.
-Bhe...-però non riusci a parlare, perchè fu subito portato sul ponte dell'isola per accogliere i concorrenti.
'Ok diamo inizio all'inferno'-Salve ragazzi e benvenuti! Qui che vi parla è il vostro amato Chris McLain e sono qui per condurre il mio nuovo reality show "A tutto reality: Offspring", che si terrà su una nuova isola, chiamata Shakalain!- iniziò Chris, cammindo lungo la spiaggia dell'isola in questione.-Questa è la dinamica: 16 concorrenti hanno accettato di trascorrere 6 settimane in questo bellissimo luogo di lusso, cioè bruttissimo e pieno di torture per soldi ehehe....comunque non è questo il senso del gioco. Vi ricordate i vecchi concorrenti? Quelli che facevano di tutto per un milione di dollari? Bhe, le vittime di questa nuova stagione sono i loro discendenti! Lo so, è fantastico e non vedo l'ora di farli soffrire! Cattiverie a parte, ora ve li presento.- disse rivolgendosi verso il cielo.
Pov Virginia.
Siamo tutti rinchiusi in una sottospece di aereo...lo stesso che fu utilizzato nella terza stagione di "a tutto reality" e ci troviamo seduti su delle vecchie panchine tutte ammaccate.
Per passare un po' il tempo decisi di scrutare gli altri concorrenti, che tra poco diventeranno o miei nemici o alleati.
Stavano tutti con il telefonino in mano, c'era chi messaggiava e chi giocava.
Molti dall'aspetto sebravano più grandi me e una in particolare pensavo che avesse almeno 14 anni, ma quando cercai di scrutare al meglio questa ragazza così minuta, intenta a leggere il suo libro sentimmo tutti un rumore assordante provenire dai mini stereo.
-Ragazzi tra 3 minuti arriveremo sull'isola quindi prendete le vostre cose e buttatevi, altrimenti lo faro io con la forza- annunciò il comandante che sebrava avervla voce di Chef.
ASPETTA COME BUTTARSI?!
Siamo pazzi?
Improvvisamente tutti nell'aereo iniziavano ad urlare e anche a piangere, altri addirittura volevano tornare a casa ( come se quello fosse l'unica cosa spaventosa del reality), ma tra tanti solo uno sembrava esser calmo.
Era un ragazzo sui 17 anni, alto e con dei bellissimi capelli biondo chiaro.
Su un braccio aveva un tatuaggio strano, ma mentre osservavo al meglio quell'incisione mi accorsi che mi stava fissando (il ragazzo) con un espressione a me ignota.
Che imbarazzo!
-Allora visto che non vi buttate voi, vuol dire che lo farò io.- disse Chef attraverso l'auto-parlante.
Dopo qualche secondo si aprì il portellone dell'aereo, quello che viene usato per caricarci le merci o le macchine, facendoci scivolare tutti dal pavimento e buttandoci in mare.
Quando odio questo programma!
-Ehi ragazzi, siete ancora vivi?-disse Chris con un gigantesco megafono e in risposta tutti mugulammo un si infastidito.<è meglio che muovete quelle gambe, perchè il mare è pieno di squali...ehehe>
Squali?!
Tutti iniziammo a nuotare il più veloce possibile, c'era chi era lento e chi veloce e, per mia fortuna ero tra quest'ultimi.
-Bene siete vivi, per sfortuna-.
-Vai al diavolo Chris!- urlò ansimando una ragazza abbastanza grande.
-Calmati Asia, utilizza la rabbia contro i tuoi avversari, che ora sto per annunciare.-disse schiarendosi la gola.-Allora...-
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Presentazioni... ***


Salve a tutti, come state?
Prima di iniziare il capitolo tanto atteso vi devo dire una cosa.
Nelle generazioni di oggi i ragazzi per esprimersi invece che dire " per dincibacco" posso a volte dire parole sgradevoli (questo è uno dei motivi per il raiting).
Non vi preoccupate, veranno oscurate da ***.
Se non cradite tale linguaggio, posso anche non metterlo.
Ditemi la vostra nei commenti.
Buona lettura!
 
 
 
-Come stavo dicendo, per formare le squadre, ho deciso di schierare i concorrenti in base alla prentela, quindi figli contro nipoti o fratelli!-annuncio Chris con un grosso sorriso,-iniziamo: Elizabeth, Liam, Jake, Nathan, Dale, Alexis, Juli, Mia e Eleonor, voi sarete le "piante killer"!- disse, indicando un luogo in cui era attaccato un cartellone.
-Chris non osarmi chiamare Eleonor, perchè posso diventare veramente un killer! Io sono Norrie!- disse una ragazza un po' più bassa di me, con dei bellissimi occhi, che guardava il conduttorre con aria di sfida.
Io se fossi stata in lei non mi sarei mai messa contro di lui,perchè come dice mia zia : "Virginia si buona e simpatica con tutti, soprattutto con il conduttore.", è meglio farselo amico, Chris.
-Va bene calmati 'selvaggia', mentre il resto del 'branco si faccia avanti: Sebastian, Asia, Colin, 
Kyle, Virginia, Marta e Mirko, voi sarete le "belve letali". Grrrr.- annunciò Chris imitando una tigre.
Era assai raccapricciante...
-Ehi Chris! Perchè noi siamo in 7, mentre loro sono in 9? Non è giusto!- disse un ragazzo della mia squadra, ed era molto, moltooo alto.
-Calmati Mirko me ne ero accorto, e visto che nell'altro gruppo ci sono fin troppi gemelli, Dale, si unirà a voi. Vieni ragazzo!-.
-Nooo, fratello!- replicò in lacrime la ragazza di prima.
-Non ti preoccupare starò bene-.
-Basta con le smancerie! Ora vi illustrerò il luogo in cui alloggerete!-.
Dopo qualce minuto di viaggio ci siamo trovati davanti un ponticello che collegava l'isola con un'altra più piccola.
Era fantastico.
Al centro, vi si trovava un enorme villa grigia, con tantissime finestre, con delle tende di velluto viola, una grande porta in legno e un immenso giardino, ben curato.
Solo nei miei sogni avrei potuto ammirare tale meraviglia.
Con la coda dell'occhio vidi gli altri concorrenti e, come me, erano rimasti senza parole.
-Questa sarà la casa dei vincitori, mentre i perdenti soggiorneranno li!- disse Chris tutto contento, indicando una sottospecie di casetta in legno scadente.
Non era quella delle scorze stagioni, anzi, era molto più brutta e malconcia!
-Stai scherzando vero?- si lamentarono all'unisolo, due ragazzi dell'altra squadra.
Dal volto sembravano gemelli, anche nell'altezza, ma nel fisico erano molto diversi.
-No miei cari questa è la semplice verita, io, invece, soggiornerò in un bellissimo e gigantesco yacht, con piscina- rispose con il suo solito e odioso sorrisino.
-Chris, quasi quasi prenderei un bazzooka e sparerei prima alla tua barchetta, così ti faccio soffrire, e poi ucciderei te.- disse un ragazzo della mia squadra.
Era lo stesso tipo di prima che stavo osservando e, gia dal suo modo di parlare da duro e le sue maniere da "so tutto io", non mi ci sarei mai messa insieme.
-Calmati Sebastian. Dal tuo corriculum ho visto che sei nipote a Duncan, giusto? Quello che ho arrestato perchè mi ha distrutto il mio contage...- replico il conduttore, in maniera sempre scherzosa.
-Chris, non era un contage, era una mega villa...- dissi.
Noo, non dovevo farmelo nemico, mannaggia a me e alla mia bocca.
-Bene, bene, bene, bene-.
Ha forse detto 'bene'?
-guarda chi abbiamo, il discendente di Duncan e quella della perfettina Courtney, strano che non abbiate ancora incominciato ad amoreggiare come i vostri zii in precedenza...- disse squadrandoci e ridendo di noi.
-Non ti preoccupare io non mi innamorerei mai di un tale individuo senza cervello e con maniere da zotico...- rivelai.
-Si si, è quello che diceva tua zia, ma andò a finire diversamente.-.
-io neanche limonerei con una 'tale' perfettina da strapazzo.- disse Sebastian.
-Ah, vuoi proprio vedere come una perfettina ti prenda a calci nel sedere?-.
-non vedo l'ora!-.
-Smettetela, non è ancora vi devo assegnare la sfida. Detto questo seguitemi, vi faccio visitare il resto del tour!-. 
Pov Jake.
Non so perchè, ma non mi piace trovarmi in questo posto.
Ho sentito molto raramente delle sfide di "A tutti reality", perchè mia madre l'argomento preferito di mia madre si basava sul suo 'Codichino'.
Sia io che mio fratello siamo fidanzati: io ho una splendita fidanzata di nome Susanna, mentre quello di mio fratello si chiama Mark.
Si, avete capito bene, è maschio, ma a me non mi interssa di quale sesso sia, sono contento che mio fratello abbia trovato la felicità!
-Bene ragazzi questa sarà l'area delle eliminazioni- annunciò Chris indicando una zona non molto vasta, con dei mezzi tronchi piantati nel terreno, al centro, e delle gradinate in legno bianco, a sinistra.
Questo luogo si trovava a picco sul mare, ma non era molto in alto, anzi si poteva intravedere una bel paronama di tutta l'isola.
-Allora, come abbiate gia capito, quei tronchi sono per gli eliminati, mentre gli sfalti sono per i vincitori. Ah quasi dimenticavo, lo conoscete il vecchio confessionale? Si, quella specie di gabinetto pubblico puzzolente? Bhe...c'è anche in questa stagione ahahah! Ringraziate Owen!-.
-nooo e che p****-.
-ok, non iniziate a lamentarvi. Per la sfida di oggi ho bisogno che vi mettiate il costume.-.
-QUINDI MUOVETE QUELLE GAMBE BRANCO DI RAMMOLITI E RAGGIUNGETECI IN SPIAGGIA! HOP HOP!!!- ci urlò Chef vestito da marines mi sembra...bho qui sono tutti pazzi.
Pov Virginia.
Ci siamo tutti diretti verso la casetta dei perdenti per cambiarci e, mi sono accorta, che molte ragazze avevano dei costumi stupendi!
Alexis e Asia indossavano un bellissimo bikini, uno era biaco, mentre l'altro era arancione, con molti lustrini!
I costumi degli altri comcorrenti erano sobri, ma meravigliosi, un po' come il mio,che è uguale a quello di mia zia, ma color viola chiarissimo.
Non era molto elegante come il bikini di Asia, ma mi accennava le giuste forme.
Finiti i preparativi, noi ragazze ci siamo dirette verso la meta prestabilita, ognuna nel proprio gruppo, senza aver visto i maschi.
Nel cammino mi sono accorta che, nella mia squadra, ci sono solamente 3 ragazze su 8, e, capendo il nostro svantaggio per le eliminazioni, ho deciso di fare la prima mossa.
-ehm, tu sei Asia giusto? E tu Marta?- chiesi un pò didubante alle ragazze.
-si, piacere di conoscerti! Scusa se non mi sono presentata prima!- mi rispose Asia con un grosso sorriso a 32 denti.
Marta si limitò solamente ad acconsentire con un sorriso, forse era timida.
-Da come avete capito io sono la nipote di Courtney, ma non sono prorio "uguale a lei", ve lo assicuro. Voi invece di chi siete parenti?- chiesi.
-Io sono la sorella di Duncan, si lo so, non ne sono molto entusiasta e fiera, infatti non ci sopportiamo, anche se siamo simili.- rispose Asia.
-Invece io sono la nipote di Gwen, piacere- rispose arrossendo.
Che carina!
-Ah, Virgi, ti posso chiamare cosi?- mi chiese la prima e io feci si con la testa.
Mi piaceva avere dei nomignoli con le mie amiche, ed ero molto contenta.
-Ti stimo moltissino, per aver dato "filo da torcere" a mio nipote, Sebastian. Non sai quanto lo odio, è uguale a mio fratello!- mi disse.
-Grazie...-.
-ah ragazze guardate, siamo arrivate!- annunciò Juli.
I ragazzi avevano tutti espressioni diverse: c'era chi non aveva mai visto una ragazza con solo un costume; chi aveva uno sguardo malizioso; chi invece faceva l'indifferente.
-bene visto che siamo tutti qui iniziamo la sfida. Oggi dovrete...-
 
 
 
Il mio angoletto.
 Rieccomi!
Allora vorrei subito dire che nei prossimi capitoli ci saranno più punti di vista dagli altri concorrenti e sarà più lungo!
Mi dispiace se questo capitolo l'ho concentrato maggiormente sul mio personaggio, ma non preoccupatevi, i vostri arriveranno molto presto e con molte sorprese😜😉.
Ditemi la vostra nei commenti, mi raccomando!
Vi lascio i profili!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La pima sfida. ***


-La sfida è la seguente: per ogni squadra, nel fondale marino, è stato nascosto un oggetto molto utile, per la prossima sfida. La prima squadra che riuscirà a trovarlo per prima, può ottenere quella ricompensa.- disse Chris sorridendo.
-e come facciamo a sapere quale oggetto dovremo prendere?- chiese Elizabeth.
-Bhe, vi dirò io se è giusto oppure no, ovvio! Ah quasi dimenticavo, i concorrenti dovranno tuffarsi uno alla volta e, attenti agli squali. Eheheh-.
-ti pareva...- disse Colin.

Pov squadra delle piante killer.
-Chi mandiamo per primo allora?- chiese Juli.
-Io io, vi prego vado io!!!- rispose Nathan.
-Va bene però stai attento agli squali. Chris noi abbiamo scelto il primo tuffatore!- disse Liam.
-ok e voi?- chiese il conduttore all'altra squadra.

Pov squadra delle belve letali.
-dobbiamo scegliere il tuffatore alla svelta!- disse Virginia.
-vai tu saputella no?- chiese Sebastian.
-io non parlo con gli idioti....-.
-smettetela di litigare e pensate la sfida. Potrei buttarmi io, ma la mia vista sott'acqua è pari a quella di una talpa...- disse Dale.
-ok allora ci andrò io.- rispose Mirko.
-ok. Chris abbiamo fatto!- annunciò Asia.

 Pov Juli.
- bene, allora vittime, volevo dire cercatori, salite sul ponticello di legno. Mentre voi vi mettetele apposite apparecchiature, gli altri vi daranno l'ossigeno necessario.- urlò Chris.
-Chris, non è che stai perdendo colpi? Questa sfida è uguale a quella della quarta stagione.- disse Kyle.
-tu zitto!- rispose Chris, buttandolo in acqua.
-maledetto! Mi hai fatto bagnare l'accendino!- urlò Kyle, uscendo dall'acqua tutto bagnato.
Se devo essere sincera, è il ragazzo più carino e tremendamente figo, che abbia mai visto...MA COSA VADO A PENSARE???
Aiuto, sono una ragazza molto per bene e timida, anche se a volte perdo la testa per rabbia come mia madre, ma non ho mai avuto tali pensieri nei confronti di un ragazzo del genere...
Mia madre mi ha rivelato che papà ( Mike ) in passato soffriva di personalità multiple, cioè un disturbo mentale, che ti fa cambiare personalità quando meno te lo aspetti, e faceva molte cose stupide con altre ragazze.
-ehi, Juli, EHIII!!!- mi urlò Eleonor, sventolando una mano davanti gli occhi.- Che ti prende? Perchè stai fissando i ragazzi dell'altra squadra? E soprattutto...PERCHÈ STAI SBAVANDO?-
-che? I..io non stavo sbavando, vero?!-.
-come mai sei così strana? A me puoi dirlo. Anche se non sono molto brava a farmi degli amici, perchè non mi fido, in te vedo qualcosa di speciale!-.
-grazie, ti voglio bene!-.
Mentre stavamo dialogando improvvisamente usci dall'acqua Mirko con un martello in mano.
-ehi Chris è questo l'oggetto?- chiese il ragazzo, scostandosi i capelli.
-no mio caro. Eheheh-.
-che p****.-.
-mi tuffo io- disse Asia.
-ma dove è finito Nathan?!- chiese Alexis.
Pov Nathan.
Ma io non vedo niente!
Qualcosa mi ha toccato la gamba … QUALCOSA MI HA TOCCATO LA GAMBA!!!
Piano piano giro la testa e vedo un gigantesco squalo che mi saluta con la pinna e, per la paura incominciai a nuotare e a prendere la prima cosa che mi capitò davanti.
Un vecchio stivale.
-Nathan, mi spighi perché cavolo hai preso uno stivale???- mi urlò contro Mia.
-bho-.
-Mi dispiace giovanotto, ma non è quello l’oggetto.-disse Chris.
-va bene vado io- disse Mia.
Quando si buttò in acqua la mia compagnia di squadra era già risalita Asia con tutta la sua maestosità, da ragazza già matura, lasciando i ragazzi a bocca aperta.
Tranne al cugino, a Liam e a Colin, addirittura Kyle le fischiò dietro…
-ehi, ho vinto?- disse, alzando una una chiave inglese.
-Sss…no. Mi dispiace.-.
-io invece?- disse Mia, mostrando una corda, ma pure questa fu negata.

 Pov Sebastian.
-ehi, rigida, perché non ti tuffi tu? Hai forse paura?- chiesi alla perfettina che si trovava affianco a me.
Wow, lei è l’unica ragazza che non perde la testa per me, anzi mi detesta pure, forse il mio sguardo e il mio fisico magnetico non la fanno cadere ai miei piedi … devo riuscirci!
-io non ho paura, è solo che voglio rimanere qui a dare il mio supporto alla squadra in un altro modo.- rispose alzandosi sulle punte e mettendosi a faccia a faccia con me.
Soli 7 cm.
-invece di pompare io invece mi tuffo.-.
Detto questo mi misi l’imbragatura e mi buttai.
Il fondo era lontanissimo e non c’erano squali in vista.
Mentre nuotavo, pensavo.
Pensavo a come una ragazza di quel genere potesse essere così fastidiosa, ma al tempo stesso estremamente interessante.
Arrivato vidi subito una specie di computer mezzo roto e, visto che stava per arrivare uno squalo dalle dimensioni abnormi, che aveva … le gambe, decisi di prenderlo e andarmene.
Arrivato a galla mi tolsi tutti quegli affari di dosso e salì sul ponticello.
Avevo tutti capelli bagnati che mi ricadevano sugli occhi, allora decisi piegarmeli all’indietro come faccio di solito.
Le goccioline di acqua mi scivolavano lungo tutto il corpo fino ai piedi … con questo spettacolo la principessina mi sarebbe caduta ai piedi all’istante.
Guardai verso la sua parte, ma niente, stava ridendo con le sue amiche!!!
Come fa a perdersi tutto questo (modestie a parte), ma le altre concorrenti l’hanno notato, ti pareva.

Pov Dale.
Seee, qui le ragazze sono tutte da un’altra parte con la testa.
-E Sebastian vince la sfida!- annunciò Chris.-Per dormire  nella villa, dovrete costruire un computer,  funzionante,con i pezzi che si trovano lì!- disse indicando un enorme mucchio di spazzatura e oggetti utili per la sfida.
-le belve avranno già la base di un computer, però senza la batteria e altre cosette per farlo funzionare. Mentre le piante dovranno costruire tutto il computer, avendo a disposizione la batteria e alcuni chiudi per fissarlo. Ah quasi dimenticavo, nella spazzatura ci sono un sacco di trappole delle vecchie stagioni, molto moltoo pericolose, divertitevi mi raccomando, ehehe. VIA!-.
Improvvisamente tutti i concorrenti si scagliarono contro la grossa montagna di oggetti inutili eci furono veramente molte sorprese: Alexis aveva fatto scoppiare una grossa bomba di inchiostro che la sporcò tutta, Jake e Liam furono attaccati da scoiattoli mutanti, mentre Mirko e Colin si furono fatti saltare in aria da della dinamite.
Intanto gli altri avevano preso gli oggetti utili per la costruzione.
Noi avevamo quasi finito, ma mancava solo una cosa … la batteria, che non si trovava da nessuna parte.

Pov Elizabeth.
Manca ancora qualche piccolo passaggio e, grazie alle mie doti da costruttrice di computer esperta, il lavoro più difficile lo abbiamo risolto in pochi minuti.
Dobbiamo stringere quest’ultima vite e…
-le belve letali vincono la sfida di oggi! E grazie a questo computer potrete navigare su internet visto che i vostri telefonini si sono rotti a causa dell’acqua.- annunciò Chris.- voi,  invece, vi aspetto al luogo per le eliminazioni!-.
Ti pareva.
Arrivata la notte ci riunimmo tutti al falò per l’eliminazione, mentre i vincitori sedevano sulle gradinate.
-Campeggiatori, come vedete, ci sono solo 7 marshmallow  su questo vassoio, quindi, chi non lo riceve è fuori dai giochi per sempre. Avete fatto tutti la vostra nomination e avete deciso. Iniziamo, i concorrenti salvi sono: Norrie, Elizabeth, Jake, Liam, Juli e Mia.- disse Chris lanciando i dolcetti ai concorrenti chiamati.
-Sono rimasti solo Alexis e Nathan, e qui c’è solo un marshmallow. Alexis tu oggi non hai per niente dato il tuo contributo alla squadra e hai fatto pure esplodere una bomba; tu Nathan invece hai messo tutte le tue forze per far vincere la tua squadra, ma a causa della tua stupidità non è stato così.-.
-ehi!- disse Nathan.
- e il concorrente che andrà via è….(1 ora dopo)…. ALEXIS!-.
-Cosa, ma, perché io?.
-perché … bho, seguimi e basta.-rispose Chris prendendola per un braccio.
Arrivati in spiaggia vidi un enorme fionda.
-in questa stagione verrete fiondati direttamente al di fuori dell’isola, in non so dove  non farete mai più ritorno capito!?-.
-siii…- rispondemmo tutti in coro.
-Ma, non è giusto iooooo ….- non potè finire la frase che fu subito scagliata dall’altra parte del mondo forse …
-Bene sono rimasti solo 15 concorrenti. Quale sarà la prossima sfida che dovranno affrontare e chi sarà il prossimo a essere fiondato in Italia?-.
-Chris hai detto due volte “prossimo”…- lo avvertii.
-Qui su A Tutto Reality: Offspring!-.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Basket ***


-Ciao spettatore, si proprio a te che stai guardando questo programma sul tuo divano.- disse Chris rivolgendosi alla telecamera. -Mettiti comodo, tra pochi secondi inizierà il vero divertimento, perchè stai su "A tutto reality: Offspring"!!!- detto questo, inizia la sigla.
Tutti i concorrenti sono riuniti in mensa, per godere un "buonissimo" pasto offrito da Chef.

Pov piante killer.
-Io non ce la faccio a mangiare ancora questa "sbobba"! Guardate, si muove!- disse Norrie, indicando il proprio piatto.
-CHE COSA HAI DETTO!- urlò Chef, da dietro il bancone.
-Che questo riso è buonissimo mmmh!- rispose Liam, facendo finta di mangiare.
-Non ti preoccupare, non è questa la cosa più brutta di questo reality...-disse Elizabeth.
-ehi ragazzi secondo voi che cosa ci farà fare Chris oggi?- chiese Jake.
-Di sicuro non ci farà giocare alla campana.- rispose Mia.
-Peccato io sono bravissimo in quel gioco!- disse Nathan tristemente.
In risposta tutti i concorrenti fecero no con la testa, come per dire "Questo è un caso perso".
-Buon giorno miei ragazzi, siete pronti a divertirvi oggi?!- annunciò Chris, con un megafono, nella stanza.

Pov belve letali.
-Chris lo sai che stiamo solamente a 1 metro di distanza vero?- disse Virginia, massaggiandosi le orecchie doloranti.
-Lo so ma parlare cosi è più figo!!!- rispose.
-Lo sai dove te lo metto quel coso?!- dissero Kyle e Sebastian all'unisolo.
-Calmatevi e utilizzate tutta questa rabbia per la sfida di oggi- rispose Chris. -Visto che al giorno d'oggi è molto famoso il basket, ho deciso di farne una sfida, ma in modo più estremo. Ehehe.-.
-siii io sono un giocatore di basket professionista!- disse Nathan.
-sarà una sfida solamente maschile e si svolgerà in un luogo non molto lontano da qui. Solo 20 km.- disse Chris.
-Aspetta ma se giocheranno solo i maschi noi femmine che faremo?- disse Asia.
-Le cheerleader, ovvio.-.
-...stai scherzando?-.
-No...durante l'intervallo voi dovrete fare un balletto, che verrà giudicato da dei giudici, che tra un po' vi farò conoscere.- disse Chris.
-hai detto due volte la parola "giudice".-disse Elizabeth.
-Non mi frega...e ora andate tutti alla palestra dell'isola. La strada vi sarà indicata da delle frecce.-.

Pov ragazzi.
Dopo qualche ora, i ragazzi appena arrivati, misero delle tute molto imbarazzanti.
-Chris..mi spieghi perchè stiamo indossando dei pantaloncini cortissimi?- chiesi Dale, abassandosi i pantaloncini.
-io, invece, perchè ho una maglietta che mi fa da vestito? Non mi si vedono i pantaloncini!- replicò Nathan.
Gli altri, invece, si lamentavano per altre ragioni.
-Non vi lamentate, le uniformi le ho ricevuto gratis da un mio vecchio amico, che era capo di una squadra, in cui i componenti non si lavavano mai. Eheh.- disse Chris, ridendo.          
-Nooo e che schifo!- urlò Colin.
-Ehi Chris, aspetta un attimo, perchè noi siamo in 3e loro in 5?!- chiese Liam.
-è questa la sorpresa infatti. Vi presento colui che cambierà le vostre vite per sempre, colui che vi farà mangi are la polvere è...-.
-Michael Jordan?!- urlò Mirko.
-Lightneen!!!- annunciò Chris, indicando la porta.
Entrò improvvisamente un tizio con dei capelli bianchi e tutto pompato, nella palestra.
-Shabam!- urlò Lightneen, baciandosi i bicipiti.    
-Ma chi è mo questo tizio?- disse Sebastian, indicandolo con disgusto.
-Ragazzo mio, ti devi pompare un pò i muscoli, altrimenti le ragazze non ti verranno mai dietro.- disse il nuovo arrivato.
-Ma i miei muscoli sono già grandi e io le donne le conquisto anche con altre cose- rispose Sebastian sorridendo.
-Ma se ci aiutasse Lightneen noi rimaniamo sempre in minoranza.- disse Jake.
-Infatti Dale rimarrà in panchina, non posso mica mettere uno della squadra avversaria nel vostro gruppo, anche se sarebbe molto divertente...ma i miei capi non vogliono.- rispose Chris.
-Per me va bene, ma le ragazze dove sono finite?- chiese Dale.
Improvvisamente entrarono tutte le ragazze, con addosso delle divise da cheerleader strette e di colore diverso.
-Chris, non sono troppo corte le gonne?- si lamentò Virginia, cercando di abbassarsi la gonna.
-No tesoro, va benissimo- rispose Sebastian avvicinandosi e adocchiandola, con un sorrisino malizioso.
-Ew, che schifo!- disse allontanandolo.
-Ma è troppo stretto alla parte superiore però!- disse Asia, accompagnata da Juli.
-Bhe, per fortuna c'è una cosa positiva in questa sfida.- disse Kyle.
-Ragazzi, mettete a bada i vostri ormoni e iniziamo la sfida di oggi.- disse Chris. - oggi a seconda della quantità dei punti che otterrete sia co la partita e con la sfida di ballo, stabilirò il vincitore. Ma, ora, lasciatevi che vi presenti i 4 giudici della sfida di ballo.-disse, indicando un tavolo vuoto, con delle sedie girate dall'altra parte.
-Blaineley, Dakota, Orso bianco e moi-.
-Voglio vedere qualcosa così eccezionale, che mi faccia venir voglia di scriverlo sul blog.- disse Blaineley, indicando il proprio cellulare.
-io voglio solo che finisca il prima possibile, prima che questo coso peloso possa mangiarmi- annunciò Dakota, allontanandosi dall'animale che la stava adocchiando, come fa Owen con un panino.
-io invece voglio un campo di battaglia, ma questo già lo sapevate...- disse Chris.
Dopo qualche minuto, mentre le ragazze stavano mettendo in atto un piano per il balletto, i ragazzi si erano già riuniti intorno a Chef, vestito da arbitro. -Allora ragazzi voglio una partita pulita e fatta bene, quindi non sono ammessi ne sputi e spintoni capito?!- disse squadrando Sebastian, Kyle e Liam.
-See...-.
-Via- urlò lanciando la palla in aria, che fu subito presa da da Lightneen.
-Lightneen è un gioco di squadra!- urlò Jake.
-Per Lighteen la squadra e solo lui stesso. Shabam.- disse, facendo punto.
Seguito da un altro e da un altro ancora.
La squadra delle piante killer era già arrivata 14-4, segnati tutte dal nuovo arrivato e uno solo da Colin, solo perchè Lightneen si era fermato a lodarsi da solo.
-Chef vieni qui.- bisbigliò all'arbitro.- Non credi pure tu che questa partita sia un pò troppo noiosa?-.
-Hai ragione, ora ci penso io- rispose Chef cliccando un pulsante sul telecomando.
D'un tratto, dal centro della palestra si aprii una botola, che fece venir fuori un lupo, Zanna e una foca bianca.
-Ma che c****?- chiese Sebastian allontanandosi.
-Visto che era troppo facile la sfida ho deciso di arricchirla un pò...heheh.- rispose Chris.
-Nooo la foca mi sta mordendo le mie shachiappe!- urlò come una ragazzina Lightneen, correndo per tutta la sala.
-Mirko passami la palla svelto- urlò Kyle.
Quando la prese fece subito punto, facendo avanzare il punteggio della squadra.
-Nathan non pensare a Dakota e stai concentrato!- gli urlò contro Liam.
-Beeeeep-.
Si senti nella stanza un rumore assordante, provocato da un clackson.
-è finito il primo tempo! Posate quella palla.- urlò Chef, suonando il fischietto.
-Bene, la partita è finita in parità, 20-20, peccato che non ci siano feriti…a parte qualche ammaccatura, ma non dilunghiamoci in chiacchiere e lasciamo il campo alle ragazze, delle ppppiante kkkkillerrrr!!!-. annunciò Chris, spostandosi.
Improvvisamente partii la musica, “Bum-bum shek-shek” di Pitbull (mi sembra) e entrarono le cheerleader, con la divisa della loro squadra.
Il balletto era stupendo e le ragazze erano molto aggraziate, forse perché si stavano divertendo?
-Chris…non mi piace, guarda…si stanno divertendo!- disse Blaineley, parlando all’orecchio di quest’ultimo.
-hai ragione…è meglio utilizzare l’artiglieria pesante…-.

Pov  Norrie.
Anche se in poco tempo, siamo riusciti ad eseguire una coreografia perfetta, grazie all’aiuto Elizabeth.
Io e Mia, visto che eravamo le più sciolte e le più agili, facevamo le ruote e le giravolte, mentre le altre eseguivano tecniche meno difficili.
La vittoria sarebbe stata nostra, però era tutto un po’ sospetto.
D’un tratto dal pavimento scoppiò una specie di bomba, che fece perdere l’equilibrio a July, facendola cadere.
Per distrazione, non mi accorsi che davanti a me spuntò improvvisamente una botola nel suolo, facendomi cadere al suo interno e ritrovandomi faccia a faccia con un orso bruno alto più di 2 metri.

Pov Chris.
-oh, mi dispiace, mi erano avanzate un po’ di esplosivi della scorsa puntata.-.
-Chris questa è crudeltà, non è giusto!- replicò Liam.
-si, si, comunque ora votiamo! Quanto dai Blaineley?-.
-6, anche se la coreografia era carina, non siete riuscite a schivare le trappole. Che dire…non lo scriverò mai sul mio blog.-. disse.
-io vi do un bel 9, perché mi siete piaciute molto, non ascoltate questa vecchiona.- annunciò Dakota ridendo, mentre l’accusata era diventata rossa come un peperoncino per la rabbia.
-UUUAAAAH- disse l’orso alzando un cartello con su scritto 8.
-Io un bel 5!- disse con un grosso sorriso, lo so, sono malefico. –28 e ora andate a piangere sulla panchina, mentre noi assistiamo le belve llllletaliiiiiii!-.

Pov Asia.
-forza ragazze, facciamo vedere chi deve dominare il campo da ballo, cosi Colin riuscirà a notarmi!- annunciai, dando il 5 alle mie compagne, anche se eravamo in 3 potevamo farcela.
-cosa?- domandò Marta.
-Nnnnienteee e ora in campo!-.

Pov tutti.
Partì di nuovo la musica, ma stavolta di un altro tipo, Worth it delle Fifth harmony, ed entrarono in campo le ragazze.
Era tutto sincronizzato e ben calcolato…forse perché Asia e Virginia avevano fatto le cheerleader e Marta faceva danza…ma erano dettagli.
-sono troppo sincronizzate, provvedi! Te lo devo dire io, svegliati e non addormentarti in piedi!!!- urlò Blaineley a Chris.
-Ho capito, ho capito, calmati.-.
Premendo un bottone, improvvisamente molte bombe iniziarono a scoppiare, non riuscendo a prendere le ragazze.
-Virginia, attenta!- urlò Dale.
Iniziarono ad esplodere una marea di petardi che inseguivano la cheerleader, ma che furono subito schivati da un susseguirsi di ruote e di triple giravolte all’indietro, lasciando tutti a bocca aperta.
-Sii, si fa così, ragazza- urlò Sebastian, un po’ troppo euforicamente.
Asia invece eseguiva moltissime tecniche molti difficili, che impressionarono non solo i ragazzi, ma anche Colin.
Quando la musica finì, le ragazze dopo aver lanciato in aria Marta, e dopo averla ripresa, si misero tutte in posa.
Nella palestra, improvvisamente ci furono molte urla di gioia e fischi da parte degli spettatori.
-Bhe, che dire, sono tutti 10!!!- annuciò Chris. –Bene in totale stiamo a 60-48 per le bbelve letali, la squadra che nel secondo tempo arriva a 100 vince la sfida e una cena a lumi di candele sotto le stella con Michael Jordan!-
-Davvero???- disse Colin.
-no vi stavo prendendo per il sedere, ma la cena è vera. Bene allora diamo inizio al secondo match!-.
Alla fine la sfida fu vinta dalle piante killer, perché Lightneen andò fuori di matto, anche se le cure sono ignote per la sua malattia psicologica, egocentismoadulatorio (R-si lo so…è molto grave preghiamo per lui…-).

Pov belve letali.
-non sapete fare due canestri! Noi ragazze abbiamo fatto più punti!- urlarono Asia e Virginia.
-Calmati Princesa(prinsesa), non è la fine del mondo.-disse Sebastian a Virginia.
-Calmarmi? E da quando parli spagnolo? Non chiamarmi Principessa!-.
-zitti e prendetevi una camera, non voglio che amoreggiate nel mio show davanti a tutti.- disse Chris, indicando gli accusati.
-Ma che amoreggiare, io gli metto le mani addosso!- urlò Virginia.
-ohh, Princesa, non sapevo che fossi così pervertita.- disse Sebastian, con un sorriso malizioso.
-AHHHHHH-.
-Va bene passiamo all’eliminazione.- disse Chris.
-Asia, Colin, Dale, Sebastian, Virginia, Marta.—
-Sono rimasti Kyle e Mirko. Allora, Kyle tu puoi essere eliminato, perché sei un cattivo ragazzo e oggi ti sei fatto abbassare i pantaloni da Zanna.-.
-e questo che cosa centra?!- disse Kyle.
-invece Mirko, tu ti sei fatto prendere sempre la palla da Lightneen, perdendo la tua dignità.- disse Chris- Il perdente di oggi è……..Lighteen!-.
-Shacosa, io che centro?! Non sono neanche di questa squadra-disse l’accusato.
-oggi non hai fatto partecipare i tuoi compagni e hai fatto anche quasi rompere una gamba a Nathan.-disse Chris portando Lightneen alla fionda della vergogna.
-Ultime parole, prima di morire…volevo dire, prima di essere fiondato?-.
-Si io voglio dire cheeeeeeeee- non riusci a finire di parlare, perché Chris l’aveva gia lanciato.
-Ops, colpa mia, comunque, cosa succederà nella prossima puntata? Sebastian e Virginia limoneranno?-.
-TACI MCLAIN!- urlò Virginia.
-Kyle si ricorderà la prossima volta di mettersi la cinta ai pantaloni? Io sarò più spietato? Non perdetevi la prossima puntata di A tutto reality:Offspring!!!-.
- Chris, hai detto due volte “prossima puntata”.- disse Elizabeth.
-zitta tu.-.

 

Il mio angoletto!
Ciao a tutti sono viva!
Lo so, sono stata via per secoli.
Vedo, che mi state leggendo con in mano un forcone e mi state maledicendo in tutte le lingue del mondo, anche in Lightneenese, MI DISPIACE POTETE UCCIDERMI!
Comunque per farmi perdonare ho allungato un po’ la storia e l' ho resa più comica possibile!
Ringrazio coloro che leggono ancora le mie pazzie e mi sopportano!
Se la storia vi è piaciuta lasciatemi un commento, altrimenti vi verrò a cercare mentre dormite, perché io so dove abitate…..scherzo!(o forse no)
Un bacio,
Regina di cuori.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Moda! ***


-Hola ragazzi e benvenuti! Nella scorsa puntata i nostri cari concorrenti, o vittime, hanno partecipato ad una partita di basket un po’ estrema, in compagnia di un ex concorrente del reality.- disse Chris, parlando ad una telecamera. –Ma oggi la sfida sarà all’insegna del glamour, in maniera pericolosa…eheheh. Preparate i popcorn e mettetevi sul vostro divano, perché qui stiamo su A tutto reality: Offspring!-

Pov ragazzi.
-io non credo d riuscir a mangiare ancora per molto questa roba.- replicò Virginia.
-Non ti gusta il piatto del giorno, princesa.- le rispose Sebastian.
-in un prossimo futuro mi candiderò come presidente del consiglio studentesco e non voglio che escano video in cui mangio immondizia e smettila di chiamarmi ”princesa”.- disse (non si vede che sono parenti a Duncan e Courtney…).
-Sisi, più sexaggine e meno c*****e…- disse ammiccando.
-Che hai detto? E dopo “sexaggine” non è nemmeno una parola.-.
-dai smettetela.- replicò Dale.
-Ha ragione. Virginia non dar retta a mio nipote,è solo uno stupido.- disse Asia, facendo la linguaccia a Sebastian, che in risposta ricevette un brutto gesto col dito.
-Ed è anche un gran gentiluomo, ma come fa ad avere tutte le ragazze dietro?- disse Marta.
-Ehi ragazzi secondo voi oggi che ci farà fare Chris?- chiese Colin.
-Bella domanda ragazzo mio, raggiungetemi tra 5 minuti vicino al falò.- disse Chris, per poi andarsene.          
-Bene, credo che per questa vota ci sparerà…- disse Mia ironicamente.
Dopo aver camminato per chissà quanto, i concorrenti riuscirono ad arrivare a destinazione, chi più assonnato dell’altro.                                                                                                                                                            -bene visto che siete tutti qui possiamo cominciare, apri le danze Chef!- esclamò Chris, puntando uno Chef “in stile dj”, che iniziò a far girare dei dischi da discoteca.                                                                                          Il palco improvvisamente si illuminò e da dietro una tenda usci una ragazza bionda con indosso degli abiti firmati e molto carini.
-Ehi amico ammettilo che non è niente male.- Disse Kyle dando delle gomitate a Sebastian.
-eh, si, hai ragione, mh.- borbottò il ragazzo non dando per niente ascolto all’amico, perché intento a osservare Virginia con la coda dell’occhio.                                                                                                                    In quel momento la ragazza stava parlando con Dale e questa cosa non andava molto a genio a Sebastian (uhh qualcuno è geloso!).
-Bene grazie per aver sfilato per noi Lucia.- disse Chris facendole segno di andarsene. –Eh si ragazzi la sfida di oggi è la sfilata, chi riuscirà a creare due vestiti, uno da maschio e una da femmina, nel minor tempo possibile riceverà un bonus per la prossima tortura…ehm volevo dire sfida. Comunque utilizzerete quella roba li giù e ora cominciate!- disse indicando un accumulo di spazzatura.

Pov piante killer.
Tutti i concorrenti corsero verso “la discarica” in cerca di qualche completo o tessuto, ma niente.
-ehi ragazzi ho trovato un vestitino rosa!- annunciò Juli sventolando il vestito.
-ottimo lavoro ragazza!- disse Nathan euforico.
-io vado a dargli una sistemata voi intanto cercate un abito da uomo.- disse, ma dopo qualche secondo si senti un esplosione e tutti si accorsero che aveva provocato unesplosione di una sostanza viola, che fece sporcare anche in vestito oltre che a metà dei suoi compagni.
-Ops ho dimenticato di dirvi che è pieno di trappole.- disse Chris con un ghigno.
-maledetto questa è marmellata! Non si toglierà mai!- urlò Mia assaggiando la strana sostanza che si trovava in faccia, ma in risposta ebbe solo una risata malefica da parte di uno degli avversari.

Pov belve letali.
-Ho trovato un jeans!- disse Mirko.
-e io un maglione grigio- annunciò euforicamente Marta.
- bene il completo maschile è finito ora ci manca quell…AHIAAAA- disse per poi mettersi ad urlare per il dolore Kyle. Per sbaglio aveva azionato una trappola per orsi ferendogli la mano.
-posso capire le bombe, ma questo? Chris ma cosa ti fumi la mattina?!- disse Sebastian.
-sai caro qualche “sniffata” di marijuna la mattina fa sempre bene lo sai ragazzo?-  disse l’accusato.
-davvero?-.
-NO! E ora torna a lavorare e smettila di blaterare.- disse sparandogli dell’acqua con una pistola da bambini.
-maledetto ora mi prenderò un malanno!- si lamentò Sebastian cercandosi di pulire.
-tieni e smettila di lamentarti- disse Virginia porgendogli un fazzoletto di stoffa dalla sua tasca.
-eh? G-grazie..- disse il ragazzo afferrandolo, senza accorgersi che era diventato tutto rosso sulle gote.
-ehi principino invece di giocare aiutaci a trovare un cavolo di vestito da donna.- urlò Kyle.
-si…-.
Dopo qualche minuto le piante killer riuscirono a vincere la sfida per un soffio ottenendo così il bonus: una pistola ad inchiostro.
-scusa Chris lo sappiamo che sei vecchio e tutto il resto, ma che ci dobbiamo fare con questa?- disse Colin alzando l’arma.
-a chi hai dato del vecchio?- disse Chris per poi sparare il ragazzo con la pistola sul petto, provandogli un leggero dolore anche se a vernice. – allora la seconda sfida determinerà il vincitore di questa giornata, che riceverà l’immunità e una cenetta a lumi di candele sotto le stelle. Dovrete sciegliere un maschio e una femmina, non basta per forza essere bello, basta che riesca a sopravvivere, per fare una sfilata. Ma non finisce qui, gli avversari potranno lanciare degli oggetti al modello per farlo cadere, e se il modello riuscirà a fare un intero giro senza cadere almeno una volta, vincerà la sfida! Eora musica maestro- disse Chris per poi allontanarsi.
-questo vestito per me è un po’ grande, e visto che Marta ha la mia stessa corporatura, sfilerai tu Asia.- disse Virginia porgendole il vestito e in risposta ricevette un’affermazione.
-ok allora sfilo io per i ragazzi allora- disse Sebastian facendosi largo tra i compagni.
-wo tieni a bada la cresta carino qui non bisogna essere degli strafighi per vincere, ma essere forti e resistenti.- replicò Virginia mettendogli una mano sul petto, per fermarlo.
-stai forse insinuando che io sia uno strafico, Princesa?- disse con un sorriso malizioso a pochi centimetri dalla faccia della ragazza, che continuava ancora a guardarlo con aria di sfida.
-ok, ok lo faccio io, altrimenti qui scoppia la terza guerra mondiale.- disse Mirko alzando la mano.
-Chris abbiamo finito!- urlò Colin.
-pure noi!- disse Elisabeth.
-ok iniziamo con le piante killer!-.
La musica iniziò e sul palco comparse Liam con un look impeccabile, provocando dei piccoli urletti da parte di fan, spuntati da chissà dove. I ragazzi iniziarono a lanciare di tutto e di più contro il poveretto che dopo qualche passo a metà palco cadde a causa di un pallone da basket in testa.
-Bene fuori uno e ora il turno di Mirko!- disse Chris.
-Vai Mirko ce la puoi fare!- urlò Dale e Kyle all'unisolo.
Iniziò a sfilare, ma subito dopo qualche secondo le piante killer iniziarono a lanciare degli oggetti molto pesanti, mentre Jake con il fucile ad inchiostro sembrava indemoniato, infatti riuscì a colpire "i gioielli" del modello e a farlo accovacciare a terra per il dolore.
-Bene ora è diventato donna- disse Sebastian, sentendo le urla di dolore del compagno.
-bene, i Kiwi di Mirko ora sono diventati una macedonia, eheheh, ma passiamo al prossimo concorrente...Eleonor!- disse Chris facendo uscire la prossima concorrente.
La ragazza era davvero graziosa col vestitino rosa, appena lavato.
La sua sfilata stava per terminare, visto che nessuno riusciva ancora a prenderla, ma verso la fine fu colpita da un mobile in legno lanciato da Virginia.
-Madò Virgi, neanche Hulk!- disse meravigliato Dale.
-Grazie, il sensei di mia zia mi ha insegnato molte cose sia sull'auto-controllo, che nella forza e anche a difendermi!- disse la ragazza vantandosi.
-Princesa non gasarti tanto, so che in un combattimento contro di me non sopravviveresti nemmeno un secondo me.- la sfidò Sebastian passandogli davanti.
-Ah si? Vedremo quando scioglieranno le squadre- gli quasi urlò.
-ehi voi smettetela di bisticciare, perché ora è il momento della prossima concorrente Asiaaaaa- urlò Chris.
Sul palco comparve una ragazza con indosso una maglietta rossa infilata dentro una gonna molto carina, che le arrivava fin sopra il ginocchio.
Tra il pubblico si sentirono molti fischi e applausi da parte dei ragazzi.
-ehi perchè a me non li facevano tutti questi applausi?- chiese Eleonor imbronciata.
-perchè sembravi una bambola- le rispose Mirko, al quale il dolore era passato da poco.
-sembro una barbie secondo te?- chiese la ragazza all'avversario.
-Se devo essere sincero...no, secondo me sei carina.- disse il ragazzo, senza mezzi termini, allontanandosi dalla ragazza e dirigendisi verso gli amici.
In quel momento Eleonor era molto rossa in viso.
-Wow, Asia è riuscita a rimanere viva, volevo dire a finire di sfilare...e i vincirori di oggi sono LE BELVE LETALI!- disse il conduttore con il megafono, stordendo tutti.
-per colpa tua sono diventato sordo come mio nonno!- urlò Kyle.
-Piante Killer ci vediamo al falò.-
Calata la notte i concorrenti che hanno perso si sono riuniti nel luogo assegnato, mentre i vincitori stavano cenando in un ristorante molto chic.
- Campeggiatori, come vedete, ci sono solo 7 marshmallow  su questo vassoio, quindi...- disse il conduttore per poi esser fermato.
-Chris risparmiaci la cantilena e andiamo al dunque- si lamento Elisabeth.
-ok, ok così non c'è suspence però...i concorrenti salvi sono:Eleonor, Colin, Nathan, Jake, July.- disse lanciando i marshmallow ai concorrenti salvi.- Dunque, Nathan tu sei un ragazzo con lo stesso quoziente di tua madre, zero quindi, e alla tua squadra servi solo per la tua forza, mentre Elisabeth è una gran rompiscatole.-.
-Ehi! Se qui siete tutti ignoranti non è colpa mia!- disse l'accusata.
-e il concorrente che se ne andrà via oggi è...(passano tre giorni) Elisabeth!-.
-è cosa!?!?!? State scherzando non è vero?-.
Disse la ragazze mentre veniva posizionata sulla fionda.
-Io vi servoooooo- disse, per poi essere lanciata chissa dove.
-Addio Miss rompina, bene sono rimasti 14 concorrenti, entrambi appartenti alle piante kiler. Cosa succederà nella prossima sfida? Le belve letali riusciranno a perdere, per una volta, un loro componente? Virginia e Sebastian limoneranno una santa volta? Se volete delle risposte allora seguiteci e vi dò appuntamente alla prossima puntata di A Tutti Realiti:Offspring!-.

Intanto nel bosco.
-ehi sei sicuro che nessuno scoprirà niente?- chiese July a Kyle.
-Non preoccuparti, nessuno scoprirà il nostro segreto, piccola.-disse il ragazzo.
Detto questo, Kyle prese il volto della ragazza con le mani avvicinandolo al suo piano piano.
-Ti amo July- disse, per poi sfiorare le labbra con le sue e iniziò a baciarla piano e delicatamente, come se stesse toccando porcellana.
-Anche io- rispose ricambiando i suoi baci.




Angola della malata in letargo.

Ma ciaooooo a tutti!
Come state?
Si, se ve lo state domandando sono ancora viva...yeeee.
Mi dispiace tantissimo, è che con l'inizio della scuola e le mille pagine da studiare ( storia 40 pagine per il compito e non sto scherzando ), non ho potuto scrivere...
Comunque torniamo a noi, abbiamo un Sebastian geloso e due amori tra nemici.
Come andrà a finire? 
Ho già delle idee per il prossimo capitolo e ne vedremo delle belle, non vi preoccupate.
Se volete leggere ancora, voglio almeno 2/3 recensioni...va bene?
A presto!
Regina di cuori♡

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3193706