Competition with the life

di Giulystellina_003
(/viewuser.php?uid=830446)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio di tutto ***
Capitolo 2: *** Un nuovo anno ***
Capitolo 3: *** Presentazioni personaggi ***
Capitolo 4: *** Arrivo a Hogwarts e primi problemi ***
Capitolo 5: *** Dolore ***
Capitolo 6: *** Evoluzioni ***
Capitolo 7: *** Mistero svelato ***
Capitolo 8: *** L'arrivo di Bellatrix ***
Capitolo 9: *** Il mistero di Bellatrix ***
Capitolo 10: *** Hermione Nicole Black/ Malfoy ***
Capitolo 11: *** Finalmente la verità ***



Capitolo 1
*** L'inizio di tutto ***


Salve a tutti.

Sono nuova, ho deciso di scrivere questa storia che é puramente inventata, mi baserò su alcuni eventi accaduti ma non tutti realistici.

Ogni riferimento a storie esistenti è puramente casuale, non oserei mai violare i diritti d'autore. Non scriverò quanti capitoli saranno perchè non lo so, per ora non mi sentirò di scrivere nota autrice, dato che non lo sono, quindi si chiamerá per ora commenti. Ripeto non sono una scrittrice, ho quasi 12 anni, quindi con la scuola non so quando pubblicherò, è possibile che ci siano errori grammaticali, spero non molti, nel caso ci fossero, vi prego di farmelo notare gentilmente, a fine capitolo scriverò gli attori che interpretano i personaggi, anche se con qualce variazione. Buona lettura, spero che il capitolo vi piaccia.

Giulia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un nuovo anno ***


Cap 1

Salve a tutti, questa è la mia storia, io mi chiamo Alba, Alba Greengrass, ho una sorella Daphne.

Ho 16 anni, sono una ragazza molto bella a parere di mia madre, io non mi considero niente di speciale, ho i capelli biondi e gli occhi viola, giá strano, occhi viola, ma in confronto a mia sorella io sono uno straccio.

Può sembrare strano ma io odio la mia famiglia, se così si può definire, mio padre Maximillian Greengrass, è un mangiamorte, un seguace del Lord Oscuro, lo odio solo per questo, oltre al fatto che di me non gli importi nulla; mia madre Alissa Greengrass, è una delle streghe più forti al mondo, non è una mangiamorte, odia mio padre perchè vuole farmi diventare come lui, mia madre, forse è l'unica persona a qui tengo.

Infine, c'é mia sorella, Daphne, lei non è come me, è come mio padre, io la odio, giá non si dovrebbe dire di odiare una sorella, ma lei non è per me una sorella, lei ha la capacitá di farmi sentire inutile, uno straccio, qualcuno che non deve esistere, mentre lei è la bella la diva, in un certo senso è così. Io frequento il secondo ad anno ad Hogwstars, una scuola di magia, giá ho dimenticato di dirvi che sono una strega, ma penso che l'abbiate capito.

Eccomi qui, pronta a iniziare un nuovo anno, sono davanti al binario 9 e 3/4, sto aspettando di salire sul treno, nel frattempo gioco un pò con il mio cellulare magico, poi vedo arrivare la mia migliore amica, Sofia, lei per me è come una sorella; appena arriva mi catapulto adosso a lei, che ricambia la mia stretta e inizia a ridere, poco più in lá, vedo un ragazzo bellissimo, che ormai conosco troppo bene, il ragazzo del quale mi ero innamorata, Draco Malfoy, era un menefreghista, anche se mi costa ammetterlo è quello che più mi attrae di lui, perchè so che anche se si mostra così non lo è.

Vedo il treno che sta per partitre, così mi affretto a salire con Sofia che mi tiene sotto braccio. Sono pronta per un nuovo anno spero migliore.......

Commenti

Ciao. Che dire ecco il primo capitolo, è una specie di introduzione, dal prossimo capitolo parte la storia. Vi prego di lasciare un commento, anche piccolo piccolo per farmi sapere se vi piace. Va bè io vado , ciao Giulia

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Presentazioni personaggi ***


Come promesso gli attori della mia storia.

Alcuni non sapevo proprio cosa mettere, vi prego di lasciare anche un piccolo commento, con un consiglio,crita o qualunque cosa sia; giusto per sapere se vi ha incuriosito.

Il prossimo capitolo lo dovrei pubblicare a Pasqua se non prima.

Nomi attori:

Alba Greengrais: Eva Green quando aveva i capelli biondi e gli occhi viola.( non li ha davvero, solo mi immaggino Alba così)

Sofia Styles: Ariana Grande quando aveva i capelli rossi e gli occhi verdi

Daphne Greengrais: Indiana Evans( Non ho niente contro di lei, anzi Indiana é una delle mie attrici preferite, peró mi sembrava la più adatta)

Draco Malfoy: Tom Felton

Blaise Zabini: Louis Cordice

Bellatrix Lestrenge: Helena Boam Carter

Narcissa Malfoy: Helen McCory

Lucius Malfoy: Jason Isaacs

Lord Voldemort: Ralph Fiennes

Maximillian Greengrais: ( non só proprio chi mettere se avete suggerimenti dite pure)

Alissa Greengrais: Alyssa Milano( con qualche anno in più)

Harry Potter: Daniel Ractfil

Hermione Granger: Emma Watson

Ron Weslay: Rupert Grint

Ginny Weslay: Bonnie Wright

Fred e George Weslay: James e Oliver Phelps

Famiglia Black -Famiglia Malfoy- Famiglia Weslay

Professori

Mangiamorte

Altri

Bene questi sono i ruoli principali

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Arrivo a Hogwarts e primi problemi ***


Cap 2

Arriviamo a Hogwarts, 

come sempre c'è il banchetto, non ne avevo voglia, specialmente quando vedo mia sorella appiccicata a Draco,non voglio mangiare, non voglio fare niente, per l'ennesima volta ha vinto Daphne, alzo gli occhi, ormai colmi di lacrime, su Sofia, che mi guarda preoccupata:

 

- Al 

 

ba non piangere, lui non si merita le tue lacrime

 

 

- Tu non capisci, lui è tutto per me e Daphne é riuscita a portarmi via anche lui- dissi ormai disperata, quando vedo mia sorella baciarlo; il mondo mi crolla a dosso e scusandomi con i professori, esco di corsa andando nei dormitori serpeverde, mi getto sul letto e inizio a piangere e urlare, quando mi rendo conto che possono sentirmi, continuo a urlare, cercando di soffocare le grida nel cuscino. Dopo una mezzora, le lacrime mi sono finite, non riesco a muovermi, penso al mio dolore, quando la porta si apre e di scatto rispondo:

 

- Sofia sto bene puoi andare.

 

- Fino a prova contraria non sono una ragazza - disse una voce che conoscevo troppo bene, che avrei riconosciuto tra mille, mi giro e lo vedo preoccupato, deve essersi reso conto che ho pianto, infatti:

 

- Perchè hai pianto?

 

- Lasciami stare, torna da mia sorella - dissi con forse troppa rabbia e dolore, lui se ne accorse:

 

- Ti dá fastidio che stia con lei? - chiese con tono oserei dire gentile e anche ironico

 

- Vattene Malfoy, non posso dirti perchè sto così

 

-Sei innamorata di me Alba?

 

Ero agitata, si vedeva tanto? Presi tutto il coraggio che avevo e dissi:

 

-Non farmi ridere Malfoy- dico cercando di imitare una risatina isterica. Che fortunatamente mi riesce bene, ringrazio mentalmente mia madre per le lezioni di teatro.

 

-Non ti credo- dice con convinzione. Mi mordo la lingua e dico:

 

- Ah no? Ma se sono fidanzata con Mclegan!

 

- Lascia immediatamente quel cretino! -dice con rabbia e con .......no mi devo essere sbagliata, non può essere gelosia

 

- E perchè dovrei lasciarlo sentiamo? - lo sfidai con lo sguardo,devo tenerlo lontano o mi umilieró da sola.

 

- Vediamo un pò....... che ne dici......per questo....- si avvicina sempre di più, mi mette le mani sui fianchi e mi avvicina a lui, mentre mi perdo nei suoi occhi, la porta si apre e Daphne mi scaraventa contro la parete facendomi male, Draco corre ad aiutarmi e inizia a urlare:

 

- MA SEI MATTA? POTEVI FARLE ROMPERE LA TESTA?

 

- Perchè lei ha una testa? - ecco ci risiamo, sento gli occhi pungermi e scivolo lentamente dalle forti braccia di Draco che mi sorregono, poi lo sento urlare più forte:

 

- COME TI PERMETTI? LEI HA PIÙ CERVELLO DI TE ED È MOLTO PIÙ BELLA, DOLCE E GENTILE DI TE. SPARISCI DAPHNE, PRIMA CHE TI CACCI CON LE CATTIVE......

 

- non riesco a crederci Draco Malfoy, mi ha appena difesa da quella arpia di mia sorella? Quando Daphne esce, guardo Draco e oso chiederli:

 

- Perchè mi hai difeso?

 

- Non montarti la testa, quella li, doveva essere messa a posto, non l'ho fatto mica per te!- tutto quello che aveva detto scompare e urlo:

 

- ESCI IMMEDIATAMENTE!!!!! - senza dire niente esce e per la seconda volta in un giorno mi ritrovo a piangere per colpa sua.

 

Commenti

 

Ecco il secondo capitolo, vi prego di recensire. In più voglio dirvi che sto scrivendo una one shot, inoltre volevo dirvi, che lo spazio commenti non ci sará sempre. Volevo avvisare, che domani pubblichero la one shot, di cui vi ho parlato.

 

Baci Giuly

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dolore ***


Mi scuso se il capitolo è corto, ma più che altro è un capitolo di passaggio, in questo capitolo è presente, anche se per niente dettagliata, una scena sanguinosa, la metto tra **, anche se non è strettamente necessario.

Vi lascio al capitolo.

Cap 3

Dopo aver pianto per ore, la porta si riapre e io grido con la poca forza che mi è restata:

- VATTENE MALFOY

- Em........ non sono Malfoy.....perchè aspettavi Malfoy? 

- Sofia non si era ancora accorta che piangevo, così per un momento ho pensato di essere salva dal suo interrogatorio, quando per mia sfortuna, mi chiede:

 

- Cosa ha fatto ancora quel cretino??

 

- Niente, niente- dissi con voce neutra, ma ahimè.....lei è molto furba, quindi mi rimprovera dicendomi:

 

- Alba, non puoi distruggerti per niente non pensi??? Poi quante volte ti ho detto che é solo un cretino?? Non andargli più appresso!!!- l'ultima frase la disse in tono severo, quasi come mia madre; per un momento penso a quanto mi manca mia madre, vorrei averla qui con me, per affrontare questi momenti difficili. Mi risveglio dai miei pensieri e mi rivolgo alla mia migliore amica:

 

- Non mi lascerai in pace se non te lo dirò, vero??

 

- Esatto racconta!!- sorrisi pensando alla mia migliore amica, era capace di sdrammatizzare anche le situazioni più critiche.

 

- Allora....................- le inizio a raccontare tutto, per filo e per segno; quando lei dice:

 

- Certo che Malfrett ( nome preso dalla fanfiction "LA SCOMMESSA" di Kysa, che vi consiglio di leggere) é proprio un deficiente non trovi?

 

- Sofi, io lo amo lo stesso- dico quasi vergonandomene. Stiamo continuando a parlare, quando un gufo nero e bianco, bussa alla mia finestra, vado ad aprire e mi rivolgo a Sofia:

 

- Mi sembra Paige( nome preso dalla fiction di streghe) il gufo di mia madre, prendo la lettera che ha fra le zampette e inizio a leggere:

 

Carissima Alba,

 

voglio comunicarti che a partire da dopodomani, sarò la vostra nuova professoressa di difesa contro le arti oscure, in tempo provvisorio.

 

A causa dell'assenza del professor Piton.

 

 

Ti prego di avvisare tua sorella.

 

A presto mamma.

 

Leggo la lettera e mi rivolgo a Sofia:

 

- Pronta ad avere mia madre come prof?

 

- Scherzi?

 

- No! Mi tocca pure avvisare quella scema, che il mondo definisce mia sorella.

 

- Ti accompagno?

 

- No, meglio che lo faccia da sola.

 

**Mi incammino verso la sala grande, durante il tragitto, incontro mia sorella e decido di parlare ora, così mi avvicino, lei vedendomi, mi afferra per un braccio e mi trascina nei bagni, mi molla uno schiaffo e mi scaraventa contro il muro, poi mi dice:

 

- Ora sorellina, facciamo due chiacchere, non devi più avvicinarti a Draco!

 

- Se no?

 

- Sei in vena di scherzi sorellina? Bene te la faccio passare io questa voglia!- inizia a tirarmi i capelli, poi inizia a scagliarmi contro la maledizione Cruciatus, poi la sento urlare un ultimo Crucio, più violento degli altri. Ormai sono avvolta da uma pozza di sangue, quando mia sorella mi dice:

 

- Spero che la lezione ti basti!- così dicendo andò via, lasciandomi lì, dopo poco persi i sensi, sfinita e troppo sofferente per urlare.**

 

Commenti

 

Eccomi con il terzo capitolo, nel prossimo vedremo un nuovo lato di Draco, detto questo vi chiedo di recensire e vi saluto.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Evoluzioni ***


Questo capitolo è dalla prospettiva di Draco, spero vi piaccia lo stesso.

Cap.4

Pov. Draco

Sento delle urla ragelanti, mi avvicino al luogo da cui provengono: i bagni, che strano, sará Mirtilla Malcontenta, sto andando via quando vedo uscire Daphne con del sangue a dosso, vedo che sta bene, quindi penso che il sangue non sia suo, ma allora di chi è? Con questa domanda in testa mi diriggo a passo spedito verso il bagno, mi avvicino e apro la porta con uno scatto, mi guardo intorno, e vedo ciò che non avrei mai voluto vedere, la mia piccola Alba stesa a terra, in una pozza di sangue; a quella vista il cuore mi si frantuma, corro ad aiutarla, ma un pensiero mi frulla in testa: non può essere stata Daphne,vero? In fondo e sua sorella! Troppe domande e nessuna risposta. Mi avvicino cautamente a Alba, le do un bacio sulla fronte e la porto da Madama Chips, deve essere curata subito. Arrivo in infermeria e con un incantesimo la mia Alba sta giá meglio, prendo la sedia e mi metto vicino al suo letto, la guardo e la vedo, è bellissima, appoggio delicatamente la testa sul suo petto e senza accorgermene mi addormento. Sento qualcosa muoversi sotto di me, apro gli occhi di scatto e vedo Alba sveglia, penso di essere seriamente nei guai, sto per andarmene, quando lei mi trattiene per un braccio e mi dice:

- Grazie Draco!

- Di cosa?

- Di avermi aiutato e di essere restato!

- Oh! Di niente!- penso a un modo per svignarmela, poi arrivo a una decisione:

- Scusa ma devo andare a lezione!- penso dinon aver mai amato così tanto le lezioni, esco dall' infermeria e mi direggo verso l'aula di Piton; arrivo e mi siedo al mio posto, quando il professore entra chiedi i compiti, io mi ricordo di non averli fatti dato che sono stato tutto il giorno con Alba, ma questo non potevo dirlo, inizio a cercare una scusa plausibile, poi ho un colpo di genio, sono il preferito di Piton, quindi quando arriva a me dico con la voce più convincente:

- Mi spiace prof, ma ieri non mi sono sentito bene, quindi non li ho potuti svolgere!- ovviamente mi andò bene, infatti Piton disse:

- O mi spiace Draco, non preoccuparti!- mi feci i complimenti per quella meravigliosa recita, intatto ricevo due occhiate, la prima dalla Granger, alla quale dico subito:

- Mezzosangue non guardarmi troppo, mi sciupi!- la seconda occhiata è da Daphne che mi dice di uscire, così lei dice al professore di dover andare in bagno, mentre io dico di non star bene. Esco dall'aula di Piton, e vedo Daphne, la raggiungo e lei mi dice:

- Sai mentire bene sai, so benissimo che ieri sei stato con mia sorella, ma devi allontanarti da lei se non vuoi che la prossima volta si faccia male sul serio!- tutte le domande che mi sono fatto erano sensate, é stata Daphne, la rabbia mi assale, come ha potuto fare questo alla mia piccolina? A sua sorella? Preso dalla rabbia urlo:

- TU, COME HAI POTUTO FARE QUESTO? È TUA SORELLA!

- Quella racchia non è mia sorella,è una debole.......- inizia a fare una marea di insulti, io mi trattengo dalinsultarla, ma all'improvviso vedo un' esile figura nascosta dietro il muro, poi la vedo correre via,con gli occhi pieni di lacrime, capisco che è Alba, il cuore inizia a battere forte, le gambe mi tremano, mi fa male vederla così, decido di seguirla ma prima dico a Daphne:

- Tu sei solo un'arpia, una che non sa amare, ma sa solo pretendere, non sei degna di Alba e ricordati che lei sará sempre meglio di te!- detto questo parto all' inseguimento della mia piccola. Durante la strada incontro Blaise che mi ferma e mi dice:

- Dray, da domani dovrai fare sempre i compiti

- E sentiamo, perchè mai?

- Piton si è preso una vacanza, da domani avremo una nuova prof! Contento?

- Certo come no! Devo andare,ciao Bla!

Inizio a correre velocemente e vedo Sofia uscire da erbologia, lei mi vede e corre verso me, quando mi raggiunge mi urla:

- TU SEI UN CRETINO! PER COLPA TUA ALBA È A PEZZI! SE NE VUOLE ANDARE! IO TI ODIO- sono restato bloccato verso il centro, la mia Alba se ne vuole andare, no non lo permetteró, mi affretto a dire:

- So che mi odi, e fai bene, ma io ho bisogno che tu mi dica dove è Alba- l'ultima frase la dico con gli occhi lucidi e lei me lo dice, corro come un pazzo verso la biblioteca, devo trovarla. Entro e la vedo, i suoi bellissimi occhi sono pieni di lacrime, mi avvicino e la abraccio, poi le dico:

- Mi dispiace Alba, non piangere, non te lo meriti.

- Che c'è mi conforti e poi mi dici che non lo hai fatto per me?

- Mi dispiace Alba perdonami, ti prego!

- Va bene. Che vuoi?

- Voglio stare con te!

- Davvero?

- Si!- la vedo sorridere e in quel momento capisco una cosa, mi sono innamorato, io Draco Lucius Malfoy mi sono innamorato di...........Alba Greengrass..

Le rivolgo il mio miglior sorriso e la attiro tra le mie braccia, poi le dico:

- Mi prometti una cosa?

- Uhm, uhm!- annuisce contro il mio petto,io le accarezzo i lunghi capelli biondi e dico con voce roca e bassa:

- Promettimi che non te ne andrai e non mi lascerai mai solo

- No!

- No?

- Non posso promettertelo Draco, mia sorella mia ha ferito troppo e poi davanti a te- scoppia in lacrime, un attimo a detto davanti a te? Quindi le importa di me? Arrivo ad una conclusione, le devo dire che la amo, perchè è vero, io posso affermare di amare Alba Greengrass.

Le chiedo una cosa:

- Perchè ti importa che lo ha detto davanti a me?

- Perchè......... vuoi sapere davvero perchè Draco?.......... Perchè........perchè ti amo.....

- Io...

- No fammi finire, sono innamorata di te da sempre, ti amo Draco e so che tu non ricambi, ma ti prego non mi insultare e non mi illudere, perchè mi ferirai in ogni caso, quando Daphne mi ha picchiato, io pensavo non mi importa, lo faccio per lui, lo faccio per il mio amore, quando mia ha detto di rinunciare a te io ho preferito morire. Perchè senza te io non vivo.

Ti amo Draco Lucius Malfoy! -............

Commenti

Scusate per il ritardo, allora le cose iniziano ad andare avanti, scoprirete tutto nel prossimo, ci sará anche un capitolo con una prospettiva di Daphne, per conoscere questo personaggio meglio, fino ad ora si è mostrata cattiva e spietata, ma ha anche un lato buono, molto nascosto che deve essere conosciuto, ho giá rivelato troppo, detto questo mi dileguo

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Mistero svelato ***


Cap. 5

Pov. Alba

Mi sveglio in infermeria, sento qualcosa sul mio petto e vedo Draco, no aspetta...........Draco? Lui sentendomi muovere si sveglia e cerca di andarsene ma lo blocco per un braccio e dico:

- Grazie Draco!

- Di cosa?

- Di avermi aiutato e di essere restato!- lo vedo arrossire lievemente, poi dice:

- Scusa devo andare a lezione- se ne va lasciandomi sola, dopo un pò entra la Granger, si io sono amica dei grifondoro, ritengo un enorme cretinata la questione del sangue puro, entra e si siede vicino a me poi mi dice:

- Ciao Alba come stai?

- Bene Herm!

- Allora cosa ci faceva Malfoy qui? - disse la frase con disgusto, infondo la capivo, lei e Draco si odiavano a morte.

Vedo Hermione che mi guarda, ora che le dico? Ma che stupida,le dico la verità, in fondo non è successo niente, così dico:

- Mi ha portato qui ed è restato con me,dopo avermi trovato nei bagni svenuta e piena di sangue!

- E chi ti dice che non sia stato Malfoy a farti questo?

- Io so benissimo chi è stato! Lui non ha fatto niente!

- D'accordo! Allora cosa ci faceva qui? Non dirmi che si è preoccupato per te?

- Si, si è preoccupato per me.

- Non ci credo!

- Herm, Draco non è come credi!

- O fidati, non è come credi tu!- a quel punto mi arrabbio, va bene che non si sopportano, ma basta offendersi senza conoscersi!

Risvegliandomi dal mio stato di trans dico:

- Ora basta! Smettila di parlare così di Draco, lui non è come credi tu!Non lo conosci e quindi non puoi giudicarlo!- alla fine del discorso scoppio a piangere, mi fa male che lo insultino solo, senza neanche conoscerlo. Hermione mi scruta attentamente, poi dice:

- Alba non sarai mica.........

- Si

-No, no non è possibile! Ti fará soffrire!

- Non fa niente! Ricordati sempre Herm che non possiamo scegliere quando essere feriti, ma quasi sempre possiamo scegliere chi sará a ferirci!( frase presa da COLPA DELLE STELLE)

- Va bene. Io vado a lezione, rimettiti- annuisco e lei esce.

TRE ORE DOPO

Mi sveglio ancora una volta nel letto dell'infermeria, mi alzo e vado a cercare Draco, devo parlare con qualcuno dello strano sogno che ho fatto, inizio a camminare per i corridoi, quando sento Daphne parlare, mi nascondo dietro una colonna di marmo, vedo che c'è anche Draco.

Mentre cerco di capire di cosa parlano, sento Daphne rivolgermi una marea di insulti, di solito lo fa sempre, è vero, ma mi fa molto male che lo dica davanti al ragazzo che amo.

Esco dal mio nascondiglio e corro via, in lacrime, ma non devo aver fatto bene i conti, infatti, Draco mi vede, ma ora non mi importa, voglio solo andare via da lì. Inizio a correre come un pazza, salendo le scale mi scontro con Sofia, mi fermo e le racconto tutto, poi quando sento la voce di Draco,scappo in biblioteca.

Sono in biblioteca da circa una mezzoretta, sto leggendo un libro,di cui sinceramente non mi importa niente, sento la porta aprirsi, e da lí vedo entrare Draco,il mio bellissimo angelo. Pian, piano si avvicina a me e mi abbraccia, poi mi dice:

- Mi dispiace Alba, non piangere, non te lo meriti.

- Che c'è mi conforti e poi mi dici che non lo hai fatto per me?- la mia intenzione era di farla sembrare una battuta ironica, ma il risultato fu patetico.

- Mi dispiace Alba perdonami, ti prego!

- Va bene. Che vuoi?

- Voglio stare con te!

- Davvero?

- Si!- sorrido . Lui mi rivolge il suo miglior sorriso e mi attira tra le sue braccia, poi mi dice:

- Mi prometti una cosa?

- Uhm, uhm!- annuisco contro il suo petto,lui mi accarezza i lunghi capelli biondi e dice con voce roca e bassa:

- Promettimi che non te ne andrai e non mi lascerai mai solo!

- No!

- No?

- Non posso promettertelo Draco, mia sorella mia ha ferito troppo e poi davanti a te- scoppio in lacrime. Mi chiede una cosa:

- Perchè ti importa che lo ha detto davanti a me?

- Perchè......... vuoi sapere davvero perchè Draco?.......... Perchè........perchè ti amo.....

- Io.....

- No fammi finire, sono innamorata di te da sempre, ti amo Draco e so che tu non ricambi, ma ti prego non mi insultare e non mi illudere, perchè mi ferirai in ogni caso, quando Daphne mi ha picchiato, io pensavo non mi importa, lo faccio per lui, lo faccio per il mio amore, quando mia ha detto di rinunciare a te io ho preferito morire.

Perchè senza te io non vivo.

Ti amo Draco Lucius Malfoy!- finalmente gli dico ciò che ho sempre provato.

-............

Commenti

Scusatemi per il tremendo ritardo, ma con la scuola sono piena di interrogazioni, quindi non so quando potrò aggiornare, detto questo, vi saluto e vi auguro una buona domenica.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** L'arrivo di Bellatrix ***


In questo capitolo, vi aspettate la risposta di Draco?

Beh! Mi spiace deludervi ma non la avrete.

Questo è un capitolo delicato a Daphne, vorrei scrivere un pò dalla prospettiva di tutti i personaggi, perchè anche se cattivi, sono tutti personaggi fantastici.

Detto questo, vi lascio al capitolo.

Cap.6

Pov. Daphne

Io sono Daphne Greengrass,sicuramente avrete già sentito parlare di me come la ragazza senza cuore. Non posso darvi torto, ma chi vi dice che non sia solo una maschera?

Che questa non sia la vera Daphne?

Sapete perchè ho fatto questo alla mia cara sorellina Alba?

Perchè lei è perfetta, le dico sempre il contrario, ma la verità é che io sono invidiosa, lei é amata da nostra madre, é circondata da amici ed ha ciò che io ho sempre voluto, l'amore di Draco Malfoy.

Mi sono accorta di come la guarda, ho capito da come la difende che darebbe la sua vita per lei.

Perchè Draco non ha scelto me?

Io sono della sua età, mentre Alba è di un anno più piccola, faccio del male, perchè é l'unico modo che ho per difendermi.

Ora sono in classe con Piton, condivido la lezione con quegli stupidi di grifondoro, alzo gli occhi e vedo: la Granger; sapientona come sempre, Wesley; vestito da pezzente come sempre e infine Potter, con quell'aria da coraggioso che dice solo:"sono un povero bambino in cerca di rifugio" come sempre; tutto é dannatamente ugale.

Ora arriva la parte divertente, Potter e Wesley iniziano a parlare e Piton odiandoli inizia a rimproverarli, dicendo:

- Sempre voi Potter e Wesley!

Neanche l'ultimo giorno mi fate stare tranquillo, spero che il mio sostituito non mi faccia arrivare lamentele, se no, saranno seri guai per voi e ora se non vi spiace accomodatevi fuori e andate dritti nell'ufficio del preside!- tutti i serpeverde ghignano sotto voce, la lezione va avanti quando entra Gazza che dice:

- Vogliono la signorina Greengrass, fatela uscire!

- Argus qui c'è ne sono due, chi delle due?

- E io che ne so! Ve la prendete sempre con me! Questi giovani d'oggi!- Gazza esce e Piton si rivolge a me:

- Signorina Daphne, vada a vedere . - so di non poter discutere, così esco e scendo giù, vedo mia madre, ma ha qualcosa di strano; appena mi avvicino cambia forma, i suoi capelli, diventano ricci e neri, i suoi occhi pozzi senza fondo, in quel momento capisco chi è quella donna, mi hanno parlato molto di lei, inoltre la conosco. Mi sveglio dal mio iniziale shock e parlo alla donna:

- Che sei venuta a fare Bellatrix?

- Lo sai bene

- Bella, eravamo d'accordo che mi sarei fatta viva io!- dico arrabbiata, potrebbero scoprirla e io finirò nei guai, lei mi dice:

- Non parlarmi con quel tono ragazzina! Il nostro accordo era che tu l'avresti protetta e tu non lo hai fatto, la tratti come una lurida mezzosangue.

- Lo é!

- Sai bene che non lo è Daphne!

- Non posso proteggerla!

- Perchè quando mai lo hai fatto?

Lascia stare mi occupo io di Hermione!......

 

Commenti

 

È un pò corto, vediamo la comparsa del nome di Hermione nel discorso tra Daphne e Bellatrix!

 

Perché a Bellatrix importa tanto di Hermione?

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il mistero di Bellatrix ***


Speravate di ottenere la risposta di Draco?

Aspettate ancora un pò!

Questo capitolo lo dedico a Bellatrix, il suo personaggio mi affascina moltissimo, infatti in questa storia sará abbastanza presente.

É una donna che nasconde un grande segreto, ma non é per niente pazza.

Vi ho già rivelato troppo, beh vi lascio al capitolo sperando che vi piaccia.

Vi prego di recensire, giusto per sapere se vi piace!

Cap.7

Pov.Bellatrix

Sono a Black Manor, in attesa dell'arrivo di mia sorella, non mi sono presentata, ma penso che mi conosciate.

Sono Bellatrix Lestrenge o meglio Bellatrix Black!

Lestrenge é il mio cognome da sposata, fortunatamente quell'idiota che dovrebbe essere mio marito é morto, ritorniamo al presente.

Sto aspettando da una buon ora mia sorella, quando la vedo materealizzarsi nel mio salone.

Appena arriva inizia a salire di sopra, alzando lo strascico del suo vestito verde, mi alzo dal divano e prendo i lembi del mio abito blu elettrico e la seguo per la lunga rampa di scale in oro, che occupa il centro del salone.

Entra in una stanza ben precisa e mi rabbuio, le corro dietro e dico:

- Perchè sei entrata qui?

- Devo parlati di lei!

- Ne abbiamo già parlato Cissy!

- É vero ma non abbiamo chiarito alcuni argomenti!

- Per esempio?

- Per esempio cosa é per mio figlio?

- Sua cugina.- dico con tono sicuro, ma anche io mi preoccupo di questo, ma é meglio che vi racconti tutta la storia...............

Era un lontano pomeriggio di primavera, eravamo in lutto, mia sorella Narcissa, dopo due anni il parto, aveva riscontrato una grave malattia e dopo poco averlo saputo morì, almeno era quello che credevamo noi, così presi dalla disperazione e debolezza io e mio cognato Lucius, andammo a letto insieme, da li nacque una splendida bimba.

Decisi di tenerla, ma quando nacque, il Signore Oscuro era tornato e per non metterla in pericolo, presi una decisione molto dura.

Un giorno la portai in un parco a Londra, poi la lasciai in una famiglia babbana, dopo averla osservata bene.

Prima di lasciarla, la cullai tra le mie braccia, le diedi un tenero bacio sulla guancia, la strinsi a me e la guardai bene, aveva i miei capelli ricci ma castani e gli occhi tipici dei Black, ma più chiari per via degli occhi color ghiaccio di Lucius.

Le diedi un ultimo bacio sulla fronte, le sorrisi e strinsi la sua manina, poi la lasciai ormai in lacrime.

Più in là scoprimmo che Cissy era viva, le raccontammo tutto e lei perdonò entrambi.

Tornando al presente, mia sorella mi dice:

- Intendi dire, cugina e sorella?

- Ascolta Cissy, io le ho lasciato il nome che le avevo dato, ma per il loro bene, né lei né Draco dovranno saperlo!- lo dico con tono che non ammette repliche.

Però mi rattristo, lei mi odia, non saprà mai che sono sua madre, ma lo faccio per lei, per il bene di mia figlia.

Senza accorgermene, inizio a piangere, mia sorella mi abbraccia e mi sussurra teneramente:

- Non piangere tesoro, lei non ti odia, solo non ti conosce bene.- io non so come faccia, suo marito é andato a letto con sua sorella, ma ci ha perdonato lo stesso.

- Non é vero lei mi odia!- in quel momento mi salta in mente un'idea, voglio vederla.

Senza dire niente mi smaterealizzo a Howgarts, pensandoci, vedo anche Daphne, così prendo le sembianze di sua madre Alissa e la mando a chiamare.

Lei scende dopo un pò e io riprendo il mio aspetto, lei capendo chi sono mi dice:

- Che sei venuta a fare Bellatrix?

- Lo sai bene!

- Bella, eravamo d'accordo che mi sarei fatta viva io!

- dice arrabbiata, potrebbero scoprirla e finirá nei guai, ma non mi importa, ora mi importa solo della mia bambina. Le dico:

 

- Non parlarmi con quel tono ragazzina! Il nostro accordo era che tu l'avresti protetta e tu non lo hai fatto, la tratti come una lurida mezzosangue.

 

- Lo é!

 

- Sai bene che non lo è Daphne!

 

- Non posso proteggerla!

 

- Perchè quando mai lo hai fatto?

 

Lascia stare mi occupo io di Hermione!......

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Hermione Nicole Black/ Malfoy ***


Il fatidico incontro tra Hermione e Bellatrix e la verità viene a galla.

Cap.8

Pov. Bellatrix

Dopo aver parlato con Daphne, mi trasformo nella madre di Hermione e la mando a chiamare.

Quando arriva é visibilmente preoccupata, la tranquillizzo e le propongo di fare due passi.

Ho deciso di dirle tutto, costi quel che costi, deve sapere la verità, non ce la faccio a sentirmi odiata da lei.

Quando arriviamo in un angolo nascosto del giardino,riprendo le mie sembianze, lei é scioccata e sta per urlare.

Io le dico:

- Ti prego, non urlare, non voglio farti niente, voglio solo parlare con te.

- Io no!

- Ti prego dammi solo cinque minuti!

- Ok! Ma se mi fai qualcosa, giuro che mi metto a urlare!

- Ci sono cose che non sai e che giusto che tu sappia...............

Le racconto tutto e lei si mette a piangere e come immagginavo non mi crede, così le dico:

- C'è una cosa che tu sai, ma né i tuoi amici, né i tuoi genitori babbani sanno, una cosa che sa solo la tua vera madre, il tuo nome completo che è Hermione Nicole Black/Malfoy.

Rimane impietrita e mi dice:

- Se questa é la verità non avrai problemi a dirlo ingerendo il Veritaserum?

- No, dammi la pozione!

Mi da la pozione e io ripeto le stesse cose.

Lei si mette a piangere e si tuffa tra le mie braccia, io ricambio l'abbraccio e le dico:

- Mi dispiace, spero tu possa perdonarmi e che tu voglia recuperare il tempo perduto, in caso contrario sparirò per sempre dalla tua vita.

- Voglio provarci.......mamma! - mi commuovo, mi ha chiamato mamma, poi mi dice:

- Ma mi servirà del tempo, e per ora se per te va bene, non vorrei dirlo a nessuno!- sono perfettamente d'accordo con lei, se si sapesse lei sarebbe in pericolo. Le dico:

- Sono d'accordo con te, ma prommettimi che non ti caccerai nei guai!

- Promesso! Ma vorrei farti alcune domande, posso?

- Certo!

- Sta arrivando Natale, io per proteggere i miei genitori babbani, gli ho fatto dimenticare di avere una figlia, e li ho mandati lontano, mi chiedevo se posso passare il Natale con te!- ora sparo i fuochi d'artificio, mi ha chiesto di passare il Natale insieme.

- Certo che puoi! Così daremo anche la notizia agli altri! Però sappi che al più presto dovrai dirlo ai tuoi amici,se ti vogliono bene lo accetteranno.

- Ma Draco......., insomma, lui mi odia! Cosa sono per lui?

- Sei, sorella da parte di padre e cugina, da parte mia.

- Bene! Ora devo andare, altrimenti si insospettiranno, prima di partire gli dirò la verità, ciao......mamma ci vediamo a Natale!

- Ciao tesoro!- in pace con me stessa mi avvio a casa, ho deciso prima di andare in un posto

.

 

Il giardino delle rose, il mio posto preferito in assoluto, é l'ultimo posto che ho visto con Lucius e Hermione, come una vera famiglia.

 

Resto un pò a contemplare l'acqua del lago, poi mi diriggo verso Black Manor, dove c'è mia sorella che mi aspetta.

 

Arrivata a casa le inizio a raccontare tutto, finalmente mi sento felice, dopo anni sono davvero felice.........

 

Commenti

 

Ve lo immagginate nel film Bellatrix la vera madre di Hermione?

 

Hahahaha!!!

 

Detto questo recensite e spero che il capitolo vi piaccia!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Finalmente la verità ***


Finalmente la risposta di Draco!!!!

Contenti?????

Non vi faccio aspettare più!

Vi lascio al capitolo!!

Pov.Draco

-Io...........- non so che dire, Alba mi ha appena detto che mi ama, i suoi bellissimi occhi sono pieni di lacrime, le devo dire la verità, costi quel che costi!

Mi faccio coraggio e dico:

- Alba ecco....

- Draco non dire niente, so che non ricambi, che ne resterò distrutta, per questo ho deciso di andarmene e sappi che qualsiasi cosa dirai non mi farà cambiare idea.

- Neanche se ti dicessi che..............ti amo anche io!!- finalmente le ho detto la verità! Ora mi sento libero!

- Co-co- cosa....... hai detto?

- Vediamo se così riesco a convincerti!- mi avvicino lentamente a lei, le sposto dolcemente una ciocca di capelli caduta sul viso, le poggio le mani sui fianchi e l'attiro a me; poi poso dolcemente le mie labbra sulle sue.

Sanno di vaniglia!

Inizia a ricambiare il mio bacio, fin quando non ci stacchiamo per mancanza d'ossigeno.

La guardo negli occhi e lei mi dice:

- Perchè non me lo hai mai detto?

- E perchè tu non lo hai detto a me?

- Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda!

- Non te l'ho detto, perchè avevo paura.

-Anche io avevo paura!

- Alba vuoi essere la mia ragazza?

- Sisi e ancora si. Ma non lo dire in giro.

-Tranquilla!

- Drake ho paura di Daphne!

- Ehi! ....... Ora ci sono io, sei al sicuro!- lei é tutto per me, non permetterò che Daphne le tocchi un capello.

Voglio farle vedere un posto, l'unico posto in cui mi sento a mio agio a Malfoy Manor.

Le rivolgo uno dei miei migliori sorrisi e le dico:

- Ti va di vedere un posto a casa mia?

- Va bene!- sono felice che abbia accettato, le prendo la mano e ci smaterealizzamo a casa mia.

Arriviamo e la porto in giardino verso la serra, il roseto, non lo trovo, non é possibile, non possono aver tolto il mio roseto.

Alla fine della serra c'é la giardiniera, mi diriggo a passo spedito verso lei e dico:

- Dove sono le mie rose?

- Signorino Malfoy, suo padre le ha fatte togliere, insieme alla casa sul lago!

- Cosa ha fatto quell'essere?- ora sono infuriato, entro nel salone e urlo in direzione di mio padre:

- COME HAI OSATO?

-Senti Draco, presto verrai marchiato, non hai tempo per i fiori e le case sul lago!

Sono sinceramente arrabbiato e prendo ad urlare, poi vedo mia madre in lacrime e le chiedo:

- Mamma perchè piangi?

- Guarda!Il Lord Oscuro ha torturato tua zia.- riscoppia a piangere e si sposta, vedo zia Bellatrix stesa sul divano piena di sangue e la mezzosangue a terra vicino il divano.......no un attimo la mezzosangue?.

 

Cosa ci fa in casa mia, vicino a mia zia la mezzosangue??

 

Alba mi vede in difficoltà e dice a Hermione:

 

- Herm, cosa ci fai qui?

 

-È una storia lunga!- dice la mezzosangue, io dico:

 

- Niente storia lunga, mezzosangue! Dimmi cosa ci fai in casa mia!

 

- Draco non parlarle con quel tono!

 

- Papà tu non eri quello contro i mezzosangue?

 

- Lei non lo é!

 

- Si vede che sei informato male. I suoi genitori sono babbani.

 

- Non é esattamente così! - stavolta ad intervenire é mia madre.

 

- Spiegatemelo allora, perchè non ci sto capendo niente! - dico con tono ormai esasperato.

 

Alba si siede vicino a me e mi abbraccia, a quel punto prende parola mio padre ed inizia a raccontarmi tutta la storia, ogni tanto interveniva anche mia madre, per sdrammatizare un pò.

 

Alla fine del racconto, si perchè sembra una di quei telefilm babbani io che sono molto shoccato dico:

 

- Quindi se ho capito bene, la Mezzosangue, che mezzosangue non è, é mia sorella da parte di padre e cugina da parte di madre giusto?- vedo i miei genitori annuire e poi dico:

 

- Però non ho ancora capito- a questo punto mi volto verso lei

 

- perchè sei qui?

 

- Sono qui per due motivi,il primo é che mia madre é qui su questo divano moribonda, la seconda é perchè dato che dovevo passare il Natale qui, ho detto a Harry e Ron la verità e loro l'hanno presa male e così sono venuta qui per parlare con mia madre e l'ho trovata così- scoppia a piangere.

 

Mi intenerisco e dico:

 

- Ascolta, zia Bella é una donna molto forte, c'é la farà!- incuto forza anche a mia madre, ora anche i miei occhi sono pieni di lacrime.

 

- Ce la farà, lei é forte!- come se mi avesse sentito zia Bella si sveglia, e quando vede la mezzo.......Hermione scoppia a piangere e dice:

 

- Figlia mia, bambina mia sei qui- l'abbraccia di slancio e lei ricambia l'abbraccio, poi dice:

 

- Come ti senti??

 

- Meglio, ma con una pozione tornerò a posto!- cerca di alzarsi, ma mia madre la blocca e le dice, stile nonna:

 

- E no cara! Tu da qui non ti alzi!!

 

- Cissy non ho due anni!!- si lamenta lei.

 

Mia madre sbuffa, poi inizia a preparare il thè.

 

Mia madre e la sua mania per il thè.

 

Stiamo conversando tranquillamente, cosa che va avanti per tutto il pomeriggio.........

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3193225