Sasori and Sakura

di Ale san
(/viewuser.php?uid=53149)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 15 ***
Capitolo 17: *** Capitolo 16 ***
Capitolo 18: *** Capitolo 17 ***
Capitolo 19: *** Capitolo 18 ***
Capitolo 20: *** Capitolo 19 ***
Capitolo 21: *** Capitolo 20 ***
Capitolo 22: *** Capitolo 21 ***
Capitolo 23: *** Capitolo 22 ***
Capitolo 24: *** Capitolo 23 ***
Capitolo 25: *** Capitolo 24 ***
Capitolo 26: *** Capitolo 25 ***
Capitolo 27: *** Capitolo 26 ***
Capitolo 28: *** Capitolo 27 ***
Capitolo 29: *** Capitolo 28 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Sasori and Sakura

Prologo


Erano lì...
Già erano proprio lì...
Una ragazza da dei capelli rosa confetto fino alle spalle e da dei meravigliosi occhi smeraldini, e un'anziana dai capelli grigi erano davanti a lui...
Erano davanti al marionettista.
Erano davanti al grande Sasori della Sabbia Rossa...addosso aveva un mantello nero che gli scopriva tutto il corpo, compreso il viso...Hiruko, la marionetta era stata distrutta dal potente pugno di Sakura...Sasori era uscito dal corpo della marionetta e si sera spostato da loro di qualche centimetro restando girato dall'altra parte. La grotta era fredda e inquietante, e le due aspettavano che Sasori rivelasse il suo vero volto, mentre intanto Naruto e Kakashi cercavano di liberare Gaara dalle grinfie di Deidara...era proprio per quello che la squadra Kakashi era nel covo dell'Akatsuki, per liberare Gaara, il kazekage del Villaggio della Sabbia.
<< Sasori! Finalmente ti posso vedere, dopo vent'anni d'attesa! >> disse Chiyo guardando ogni minimo movimento di Sasori.
Sasori iniziò a ridere, riempendo la caverna di risatine diaboliche e maligne, tutti quei suoni fastidiosi fecero irritare Sakura e Chiyo.
Con uno scatto felino, Sasori si privò dal mantello, e mise in mostra il suo vero volto...in quel momento Sakura e Chiyo spalancarono gli occhi. Davanti ai loro occhi increduli si era presentato un ragazzo alto, dai capelli color rosso fiamma, e gli occhi color nocciola, ma come era possibile che dopo vent'anni che Sasori aveva abbandonato il Villaggio della Sabbia, era rimasto ancora lo stesso? Doveva esserci una spiegazione più che logica!
<< V-Vecchia Chiyo, questo ragazzo qui è davvero Sasori? >> domandò Sakura sbalordita.
<< Sì...ma non capisco perché sia rimasto sempre lo stesso! >> Chiyo degludì a fatica...
Quello che stava succedendo non era normale...doveva esserci per forza una spiegazione! Ma quale?! Sconfiggere Sasori non sarebbe stato facile...
<< Allora nonna, sorpresa dal mio aspetto? Vedo che con te hai portato anche questa mocciosa...beh fa niente, anzi sarà più divertente! >> chiese Sasori assumendo un ghigno soddisfatto...


Continua...


**



Ciao a tutti! Eccomi qui con una nuova ff...come avrete notato il prologo era un piccolo spoiler ^^...
Spero di non avervi deluso...Sasori and Sakura forever!!!! XD commentate please!





Baci  Alletta




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1



<< Allora nonna, sorpresa dal mio aspetto? Vedo che con te hai portato anche questa mocciosa...beh fa niente, anzi sarà più divertente! >> chiese Sasori assumendo un ghigno soddisfatto...
<< S-Sasori...come è possibile che tu...>> chiese la vecchia Chiyo borbottando ma venne interrotta da Sasori che prese parola.
<< è una cosa mia personale, non posso rivelarlo a nessuno! >>
<< una spiegazione dev'esserci no?! >> domandò Sakura stringendo i pugni, possibile che doveva essere così? Loro lo dovevano sapere!
<< certo che c'è piccola, ma non posso riverarlo a voi! Dato che siete mie nemiche! >>
Piccola? Come si permetteva di chiamarla piccola? Ora basta!! La pazienza di Sakura aveva superato il limite...la sua rabbia aveva passato il limite! Senza stare a pensarci due volte, la bella rosa si scagliò su Sasori che subito, quest'ultimo l'atterrò con pugno e la fece cadere per terra, il labbro inferiore di Sakura si spaccò e da esso ci uscì del sangue, Chiyo invece era in preda al panico, corse subito dall'Haruno per soccorrerla.
<< Sakura!! Tutto apposto? >> chiese l'anziana preoccupata per le condizioni della ragazza
Lei annuì con fatica e poi subito dopo si rimise in piedi, mettendosi di fronte a Sasori, il quale la guardava con uno sguardo malizioso, cosa che fece innervosire ancor di più Sakura! Questa volta fu Sasori a scagliarsi contro la ragazza, ma il suo colpo non ebbe succeso perché Sakura lo parò con le braccia, doveva ammettere che non era niente male quella ragazza, sia per la potenza sia per l'aspetto!
- niente male, oltre ad essere carina è anche molto forte, impressionante! - pensò lui squadrandola da capo a piedi.
<< devo dire che mi hai impressionato, Sakura >>
A quella parole sia Chiyo che Sakura si fermarono e sbarrarono gli occhi, che voleva dire con quella frase?
<< i-in che senso? >> chiese lei sbigottita dalle parole del ragazzo
<< che oltre ad essere carina...>> incomiciò lui
Sakura arrossì e per non far notare l'imbarazzo abbassò lo sguardo, lui se ne accorse subito e rise dentro di se.
<< volevo dire che oltre ad essere carina, sei anche molto forte! Complimenti! >> concluse lui, avvicinandosi a Sakura, quest'ultima però indietreggiò fino a toccare il gelido muro della caverna.
<< allora piccola, vuoi iniziare a combattere sul serio? >> chiese facendosi serio
Lei annuì assumendo sulle labbra un sorriso di pura soddisfazione, stava iniziando a rammollendo il ragazzo e questo era molto strano!
<< allora iniziamo! >> esclamò lui, prendendo posa.

<< Gaara!! Tu brutto verme, lascialo subito! >> escalmò un Naruto arrabbiato...
<< non ci penso neanche! Noi dell'Akatsuki bisogna conquistare il mondo e per questo ci occorre la forza portante! E tu non riuscirai a impendircelo, zattera bionda! >> Deidara assunse delle risatine isteriche e fastidiose, Naruto strinse i denti, era davvero arrabbiato! Non poteva fare niente poichè Gaara era stato inghiottito da un grosso uccello bianco, inoltre Deidara era troppo in alto per riuscire a raggiungerlo!
Eppure una soluzione ci poteva essere...chissà qual'era...chissà cosa si inventerà questa volta il nostro caro biondino.


Continua...


**


Buon giorno a tutti! Eccomi col primo capitolo! Allora che ve ne pare? Ringrazio:

- okayerei: ciao! Allora grazie della tua recensione, ecco per te il primo capitolo! tvb!

- Akatsukina: ciaoo tesoro! Ma grazie anche a te, ci vediamo su msn...ciauu tvttb!

- PinkyUchiha: ciao anche a te! Ma grazie anche a te XD...piaciuto questo capitolo! Bacioni!


Alletta



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2
 
 
<< allora piccola, vuoi iniziare a combattere sul serio? >> chiese facendosi serio
Lei annuì assumendo sulle labbra un sorriso di pura soddisfazione, stava iniziando a rammollendo il ragazzo e questo era molto strano!
<< allora iniziamo! >> esclamò lui, prendendo posa.
Così Sasori, senza dar nemmeno tempo alla rosa di prendere posa, si scagliò su di lei e l'atterrò con un calcio.
<< Sakura! >> urlò la Vecchia Chiyo, per la seconda volta corse da lei per soccorrerla, ma Sakura stranamente la fermò.
<< Vecchia Chiyo sta tranquilla, ce la posso fare! >> esclamò lei rivolgendole un sorriso, l'anziana signora ricambiò il gesto.
<< buona fortuna! >>
<< grazie...Vecchia Chiyo...>> la chiamò avvicinandosi a lei, dopo di che le appoggiò una mano sulla spalla, intanto Sasori stava perdendo la pazienza, non gli piaceva affatto farsi attendere, era una cosa che non sopportava!
<< lascia fare a me, tu vai da Naruto e Kakashi, riuscirò a sconfiggerlo da sola, te lo posso assicurare! >> la confortò lei
<< m-ma sei sicura? >> domandò Chiyo borbottando, era davvero preoccupata, al contrario di Sakura, la quale non dava il minimo segno di preoccupazione, ma come era possibile? Insomma, stava per scontrarsi con il grande Sasori e non dava il minimo segno di preoccupazione? Strano...
<< certo Chiyo, sta tranquilla, ora corri da Kakashi e Naruto! >>
Lei annuì e senza farselo ripetere due volte, lanciò un'occhiata a Sasori e successivamente corse fuori dalla grotta lasciando soli Sasori e Sakura. Quest'ultima spostò il suo sguardo verso Sasori, il quale aveva una faccia arrabbiata, aveva ben capito dall'inizio che era un tipo a cui non piaceva aspettare.
<< allora, vogliamo iniziare? >> domandò impazientemente Sasori, con tono scocciato.
<< certo! >>
Sakura prese posa, prese dal suo taschino dei kunai e corse verso Sasori del quale era rimasto immobile, ma perché era immobile? A quel punto l'Haruno puntò il kunai che aveva tra le mani sulla gola di Sasori, ma quest'ultima venne legata dai fili di chakra, che Sasori creò, venne subito sbattuta contro la caverna procurandole dolore alla schiena, Sakura emise una smorfia di dolore, mentre il rosso assunse uno sguardo di pura soddisfazione, quanto ci godeva quando un nemico si faceva male...era lo spettacolo più bello per lui!
<< Sai, piccola...>> incominciò lui
<< non chiamarmi piccola! >>
<< okok...sai Sakura, ci godo davvero tanto quando un mio nemico si fa male! Specialmente una mocciosa come te! >> questa volta il rosso assunse delle risate maligne, le quali fecero innervosire Sakura...quest'ultima sentì il corpo prendere fuoco dalla rabbia, ma come si permetteva di chiamarla mocciosa? Aveva davvero superato il limite! Fu talmente acciecata dalla rabbia che non si accorse di aver atterato Sasori con un micidiale pugno, che non solo stupì se stessa, ma stupì anche Sasori, il quale sgranò gli occhi, certo che quando si arrabbiava, Sakura diventava peggio di una iena in cerca della sua preda! Era davvero incredibile.
Il rosso avanzò verso Sakura, quest'ultima invece indietreggiò, ma per suo sfortuna si scontrò di nuovo contro la parete dell'inquietante caverna.
- oh no! - pensò Sakura, pensando che ormai fosse davvero sfacciata.
<< Sai, che da vicino sei ancora più carina? >> chiese con un sorriso malizioso
Il cuore di Sakura perse dei battiti. Cosa, cosa, cosa?! Le aveva detto che da vicino era ancora più carino? Beh non gli si può certo dar torto, anche perché Sakura era davvero una bella ragazza, ma chi avrebbe mai immaginato che durante lo scontro, un nemico le avesse detto quelle cose? Ma quello che stupiva di più Sakura era che erano nel pieno di uno scontro!
<< Ma che c'entra ora questo?!?! >> urlò lei con la faccia completamente rossa dall'imbarazzo.
<< nulla, semplicemente che sei bellissima! >>
Detto questo, la prese per le spalle e la baciò.
 
 
 
Continua...
 
 
**
 
 
 
A rieccomi con un nuovo chappy, allora vi sono mancata? (sese certo come no -.- NdTutti) zitti voi XD! Comunque ringrazio:
 
 
 
- Red Diablo: ciao! Grazie ^^ no invece Sakura è una dei miei personaggi preferiti, io la adoro semplicemente ^^...Ti piace anche a te la SasoSaku...comunque grazie di averla messa nei preferiti ^^...un besoo!
 
 
- _AkAtSuKiNa_: lo so tesò è un disgraziato, ma guarda cosa ha datto in questo capitolo XD...tvtttb!
 
 
- okayerei: ciao anche a te tesò, eh si anch'io mi immagino Sasori che dice a Sakura "piccola", troppo bello sarebbe per essere vero XD...beh grazie della recensione! tvb!
 
 
 
Alla prossima ragazzi...ah e COMMENTATE PLEASE!!
 
 
 
 
 
Baci Alletta
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Capitolo 3
 
 
 
 
Naruto era intento a correre verso il grande uccello, il quale stava scappando...il biondo non avrebbe mai permesso che portassero via Gaara! Ormai i due ragazzi erano diventati amici col passare del tempo, e quindi, ci teneva a salvar la pelle all'amico...anche se ormai era troppo tardi, poichè la forza portante che aveva dentro di se era stata completamente risucchiata e lui non potendo vivere senza il demone all'interno del suo corpo, finì per morire. La morte dell'amico, sviluppò verso Naruto una grande rabbia, infatti più ci pensava e più la volpe a nove code si faceva sentire.
<< Lascialo subito!!!!!!!!!!!! >> urlò come un disperato all'uccello che ormai era un pò distante.
<< stai zitto, moccioso! >> ribattè Deidara.
<< Naruto!! >> una persona alle sue spalle lo chiamò.
Naruto si girò incredulo, e vide la Vecchia Chiyo che stava correndo verso di lui, senza fermarsi, l'anziana lo raggiunse e gli si mise accanto.
<< V-Vecchia Chiyo...ma che ci fai qui? Non dovevi essere con Sakura? >> chiese Naruto con gli occhi sgranati.
<< Sì, ma lei ha detto che era meglio che aiutassi te e Kakashi, quindi ora sta combattendo da sola, contro Sasori, ti rendi conto? Il grande Sasori della Sabbia Rossa...>> gli raccontò tutta preoccupata, ma chi poteva biasimarla? Insomma Sakura stava combattendo contro Sasori, lui era senza cuore, lui era un marionettista, lui trasformava le persone in marionette solo per completare la sua "meravigliosa" collezione, una cosa disumana.
<< C-Cosa? Oddio! Bisogna andare ad aiutarla! >> Ora era Naruto quello preoccupato.
<< no meglio di no, forse sa davvero cavarsela da sola, chi lo sa...>>
 
 
Nella grotta intanto Sasori stava continuando a baciare Sakura, lei naturalmente non ricambiò il gesto, era confusa, pensava che fosse una trappola, così lo spinse via bruscamente.
<< che ti prende? >> domandò il marionettista con tono impassibile.
<< se è una trappola, sappi che non funziona! >> gli urlò contro furiosa.
<< oh no, sta tranquilla non è una trappola, è che avevo voglia di baciare le tue belle labbra! >> dichiarò con un tono misto tra crudeltà e maliziosità, certo che quel ragazzo era davvero un tipo strano, e a volte anche egocentrico.
<< ah davvero? E chi ci casca? Di certo non io...con me non attacca, mttintelo bene in quella testolina bacata! >>
Ora era Sasori quello furioso, come si permetteva quella ragazzina a trattarlo così? Nessuno poteva trattare così Sasori della Sabbia Rossa, nessuno, neanche lei! Senza stare a pensarci troppo, la sbattè al muro, inchiodandole le braccia sul muro, lei iniziò a fissarlo negli occhi, e si perse dentro.
<< non permetterti di trattarmi così! Hai capito mocciosa, nessuno mi tratta così! >> Il suo tono ora era minaccioso, Sakura si spaventò non poco.
"eppure cosa esprimono questi sentimenti verso di lui? Odio? No...odio no...gelosia? Io gelosa di lui? Nono...amore?! Amore?!?!?!? Nooo! Eppure...penso che sia amore, ma come è possibile? Non posso essermi innamorata di un nemico! Non posso..." pensò lei, dentro di se era davvero disperata, non poteva innamorarsi di un nemico, era una cosa assurda...una cosa assurda come mettere la banana sul gelato, così come era assurdo innamorarsi di un nemico!
<< S-Sasori lasciami! Mi stai facendo male...>> emise un gemito di dolore, Sasori ci godeva.
<< Quanto ci godo a vederti così indifesa! >> Era davvero crudele! Ma come poteva una persona essere così tanto maligna?
<< T-Tu sei crudele!! >> Il suo urlo non solo rimbombò per tutta la caverna, ma rimbombò anche nella testa di Sasori...crudele? Era davvero crudele? Perché era diventato crudele? Perché era un marionettista senza cuore? Oppure perché trasformava le persone in marionette solo per completare la sua stupida collezione?
<< c-cosa vuol dire essere crudeli? >> questa volta era Sasori quello indifeso, quelle parole così toccanti, lo avevano in qualche modo ferito...e nemmeno lui se lo sapeva spiegare.
<< una persona crudele...è una persona senza cuore! >> gli spiegò lei con tono freddo.
 
 
Continua...
 
 
**
 
 
 
Ed eccomi con un nuovo capitolo! Scusate per la metafora del gelato e della banana, era la prima che mi era venuta XD...coomunque ringrazio:
 
 
- Kimly: ciao! Se proprio lo vuoi sapere anch'io sono una pantera nera, ovvero una fan delle sasusaku! Ma sono anche per le SasoSaku ^^ grazie...bacioni!
 
 
- tenny_93: ciao tesoro! Ma grazie del complimento, sono contenta che ti piaccia la storia ^^ tvtttb ci sentiamo su msn! Bacioni by ale-chan
 
 
- Kittie Chaos: holà! Grazie ^^ anche a te piace la coppia SasoSaku, io la adoro! Insomma so che molti la ritengono assurda, io invece la trovo meravigliosa ** no? Comunque ti è piaciuto il capitolo? Un besoo!
 
 
 
Alla prossima! COMMENTATEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ (oh isterica calmati NdSasu) (scusate...è che lo ripeto sempre, e nessuno mi da retta é______é NdMe) (okok meglio finirla qui...alla prossima! NdSasu) (ehi lo devo dire io! é__é NdMe) (okok scusa NdSasu)
 
 
Ehm scusate l'interruzione ^__^', dicevo... alla prossima!
 
 
Alletta
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4

<< c-cosa vuol dire essere crudeli? >> questa volta era Sasori quello indifeso, quelle parole così toccanti, lo avevano in qualche modo ferito...e nemmeno lui se lo sapeva spiegare.
<< una persona crudele...è una persona senza cuore! >> gli spiegò lei con tono freddo.
<< u-una persona senza cuore? >>
<< già...una persona senza cuore! >>
Essere crudeli voleva dire essere una persona senza cuore? Ma certo, lui lo era perché non provava sentimenti, era privo di emozioni...solo un sentimento provava: odio.
<> dichiarò lui abbassando lo sguardo, per la prima volta, Akasuna no Sasori, era triste...era triste perché solo ora aveva capito che lui era una persona senza cuore e quella ragazza, così forte, così bella e così dolce, gli aveva fatto capire che lui poteva provare anche altri sentimenti oltre all'odio, poteva provare ad amare, poteva provare ad amare lei, no un momento! Poteva provare ad amare un nemico?!?!?! Era impossibile, o forse no, come spesso si dice "niente è impossibile".
<< Sakura...>> la chiamò lui con lo sguardo sempre basso
<< Che? >>
<< Grazie >>
Sakura sgranò gli occhi! Coosa? Ma perché la stava ringraziando? Lei non capiva! Certo che la vita a volte è proprio strana, ti gioca dei brutti scherzi, ti regala delle cose proprio IMPENSATE!
<< p-perché grazie? >>
<< perché grazie alle tue parole, mi sono messo una mano sulla coscienza...>>
<< in che senso? >>
<< che posso provare ad amarti >> le confessò lui abbracciandola, lei ricambiò l'abbraccio...ora erano ancora nemici? Non credo proprio dato che si stavano abbracciando!

Ormai Naruto e Chiyo erano stanchi, era da molto che ormai stavano correndo a perdifiato verso il grande uccello, ormai troppo lontano, avevano fallito! Dannazione avevano fallito! Deidara era fuggito, con Gaara, il quale era stato inghiottito dall'uccello bianco, ma loro non si arrendevano!
<< Vecchia Chiyo, non bisogna arrenderci! Anche se quel biondino tutto fare è scappato, noi riusciremo a trovarlo, ci riprenderemo Gaara e dopo di che cercheremo un modo di sigillargli il demone tasso! >> Naruto aveva il fiatone, così come la vecchia Chiyo.
<< Va bene, ma prima andiamo a vedere come se la cava Sakura, sono preoccupata per lei! >> disse Chiyo alzandosi dall'erba, nella quale Naruto e quest'ultima vi ci erano seduti per riprendere fiato dopo il duro inseguimento fallito.

<< Sakura scappa con me! >> la implorò Sasori prendendole le mani.
Lei sgranò gli occhi per la seconda volta. Scappare con lui? E dove?
<< e d-dove? >>
<< L'Akatsuki ha un secondo rifugio, quando siamo ricercati, ci rifugiamo in un altro covo...si trova poco distante dal paese del suono! Ti prego vieni con me! >>
<< ma così tradirei Konoha! >> gli spiegò
<< che t'importa! Ti prego Sakura! Scappa con me! >>
<< S-Sasori io...>> ma venne interrotta da una voce conosciuta.
<< Sakura-channnn! >>
Entrambi i ragazzi sgranarono gli occhi, Naruto e Chiyo erano arrivati...erano di fronte a loro...e ora cosa avrebbero fatto?


Continua...

**


Allora inanzittutto buongiorno a tutti! Io ho visto che nel capitolo precedente ho ricevuto 0 recensioni, neanche una! Allora io mi domando...ma cosa ci sarà mai di complicato a lasciare una recensione? Mica casca il mondo a lasciare una recensione, io ne ho lasciate tanteee eppure mica sono morta! Che ci sarà di tanto faticoso a scrivere due parole? Allora io non sono arrobbiata...però un pò si perché pur avendovi anche implorato di lasciarmi una maledetta recensione, voi ve ne siete sbattuti! Naturalmente escludo qualcuno che mi recensisce sempre...quindi non ve lo ripeto più...commentate o sarò costretta a sospendere la ff...mi dispiace ma io sono fatta così! Spero di essere stata abbastanza chiara! Alla prossima!






 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Capitolo 5
 
 
<< Che t'importa! Ti prego Sakura! Scappa con me! >>
<< S-Sasori io...>> ma venne interrotta da una voce conosciuta.
<< Sakura-channnn! >>
Entrambi i ragazzi sgranarono gli occhi, Naruto e Chiyo erano arrivati...erano di fronte a loro...e ora cosa avrebbero fatto?
<> chiese Naruto preoccupato per l'amica, lei gli sorrise dolcemente, era un amico Naruto...lui che si preoccupava sempre per lei, lui che la difendeva sempre, in ogni momento, lei che da piccola lo detestava ma poi col tempo l'odio che provava per lui, si trasformò in affetto...le doleva il fatto di dolerlo lasciare, ma ora nella sua vita non c'era più lui, non c'era più Sasuke, non c'era più Konoha. Ora nella sua vita c'era Sasori e ormai aveva deciso di scappare con lui, perché stranamente aveva capito di esserne innamorata.
<< sta tranquillo Naruto, è tutto apposto! >>
Naruto le sorrise dolcemente, poi lanciò uno sguardo infuocato a Sasori puntandogli il dito contro.
<< Tu! Devi morire! >>
Si stava per scagliare su di lui, ma venne fermato da Sakura, la quale lasciò un grande stupore generale sia in Naruto che in Chiyo, i quali sbarrarono gli occhi, per quale motivo Sakura lo aveva fermato?
<< non attaccarlo...>>
<< e perchè? >> chiese Chiyo confusa.
<< perché, i-io voglio scappare con lui! >>
I battiti dei cuori di Naruto e Chiyo persero dei battiti, cosa??? Sakura voleva scappare con Sasori? Il traditore? Colui che aveva ucciso il terzo kagekaze? No era possibile, forse stava solo scherzando, ma certo! Non c'era altra soluzione.
<< dai Sakura non scherzare! >>
<< guarda che lei non sta scherzando! Vuole davvero scappare con me! >> si intromise Sasori nella conversazione.
<< Sakura-chan è vero? >>
<< si, Naruto, mi dispiace! >>
Detto questo Sasori prese tra le braccia Sakura, e con un movimento veloce iniziò a correre verso il covo, di cui Sasori ne aveva accennato poco fa, Naruto e Chiyo non si erano neanche accorti del veloce movimento, era davvero veloce.
<< Bisogna riprendercela! >> urlò Chiyo, Naruto annuì con la testa abbassando lo sguardo...la sua Sakura...la sua adorata Sakura, doveva salvarla! Doveva farle capire che per lui, lei era tutto. Doveva farle capire che il suo posto era solo a Konoha, doveva farle capire che non poteva amare un traditore! Così si misero a correre, cercando di raggiungere i due ragazzi.
 
 
Sasori e Sakura stavano correndo tra i rami degli alberi, lui guardava davanti a se, mentre lei guardava il perfetto viso di Sasori...certo che era davvero bello, non c'è che dire.
<< Sasori? >>
<< sì? >> domandò senza guardarla, continuava a guardare davanti a se.
<< sei bello, molto bello! >> dichiarò lei, arrossendo appena.
Lui accennò un sorriso, prendendole la mano e facendola arrossire più di quanto già non fosse...quello era solo l'inizio di una romantica avventura!
 
 
 
Continua...
 
 
**
 
 
 
Buon giorno a tutti ^^ ehm mi scuso nel capitolo precedente per essere stata un pò troppo dura, ma quando ci vuole ci vuole, diamine! Comunque ringrazio le 6 persone che mi hanno recensito ovvero:
 
 
 
- tatanena: no tranquilla non la interrompo ^^ sono contenta che ti piaccia sia la storia che la coppia...baciozzoli!
 
 
- Winry211: ciao! Grazie del complimento ^///^, lo so Saso e Saku sono troppo belli insieme! Viva loro! Ti è piaciuto il capitolo! Beh ci vediamo, ciauu!!
 
 
- keli: holà keli! Ho letto il tuo profilo e ho visto ke anke te adori quasi tutte le coppie con Saku e che odi la NaruSaku! beh allora abbiamo gli stessi gusti XD è me lo dicono tutti ke Sasori è OOC XD...cooomunque spero ti piaccia questo chap ^^ ciauuu un beso grande!
 
 
- tenny_93: ciao tesoro! Ma anch'io scapperei con Sasori cosa credi XD...mai rifiutare un'offerta simile, bella la tua ff la NejiTen *ç* me lovva! tvtttb ci vediamo su msn tenny-chan!
 
 
- uchiha_girl: ciao anche a te bella! grazie tesoro per essere così gentile con me ^^...ti invierò i capitoli sta tranquilla, lo so lo so un'altra persona ke mi dice ke Sasori è OOC XD...mi sa ke devo metterlo OOC ^^ piaciuto il chappy? Beh allora ciauu un basone grande...tvb!
 
 
- Gin_ookami97: ciaoo Sara-chan! Grazie ^////^ così mi fai arrossire, posso chiederti una cosa? Ti ricordi la ItaSaku che avevi iniziato? Eh...a me piace molto! Quando la continui? **...comunque spero che non ti deluderò in futuro con questa ff XD...tvtttb sara-chan! Ci vediamo su msn!
 
 
 
Alla prossima! ^^ Commentate!! Grazie XD
 
 
 
Alletta
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


Capitolo 6



<< Sasori? >>
<< sì? >> domandò senza guardarla, continuava a guardare davanti a se.
<< sei bello, molto bello! >> dichiarò lei, arrossendo appena.
Lui accennò un sorriso, prendendole la mano e facendola arrossire più di quanto già non fosse...quello era solo l'inizio di una romantica avventura!
<< grazie, anche tu lo sei, tanto! >> le disse senza guardarla, continuava a guardare davanti a sè, Sakura accennò un sorriso e il viaggio ricominciò silenzioso, dato che il sole stava per tramontare Sasori decise che forse era meglio accamparsi per la notte, così si fermò lasciando una Sakura molto stupita.
<< perché ti sei fermato? >>
<< sai di sera il bosco non è tanto sicuro, quindi sarà meglio accamparci qui per la notte...mmm aspetta << Sasori si guardò un attimo intorno, poco distante c'era una piccola caverna buia, ideale per dormire!
<< vieni! >> le ordinò lui, la rosa senza ribattere lo seguì e venne condussa nella caverna, certo che faceva venire i brividi, era piccola si, ma inquietante da morire, peggio di quell'altra precedente. Sasori e Sakura posarono la loro roba per terra e poi per accedendere il fuoco si misero a cercare dei ramettini, una volta conclusa la ricerca, rientrarono e accesero il fuoco. Erano entrambi imbarazzati, dentro la caverna regnava il silenzio, e loro non sapevano cosa fare, l'unica cosa che ora stavano facendo era riscaldarsi vicino al fuoco, e cosa più imbarazzante era che erano uno di fronte all'altra, l'Haruno aveva molta fame, così decise di andare a procurarsi del cibo, si alzò ma venne fermata da Sasori.
<< Dove vai? >>
<< A cercare del cibo! >>
<< No, ferma vado io, è pericoloso! >>
<< Ok, grazie! >>
Lui le donò un sorriso e poi uscì dalla caverna, lasciando sola Sakura la quale era parecchio impaurita, dato che le fiamme erano molte piccole, non ce la facevano a illuminare tutti gli spazi rimanenti, così la maggior parte dello spazio era buio e lei era tutta rannicchiata, con le braccia che abbracciavano le ginocchia.
Ma cosa che fece spaventare di più Sakura erano dei passi, sì, aveva sentito dei passi arrivare verso di lei, ma lei non poteva vedere l'individuo, perché era tutto buio. All'inizio pensò che fosse Sasori, così la paura che aveva dentro di sè diminuì!
<< Sasori avanti non farmi scherzi, sono già abbastanza spaventata, non ti ci mettere anche tu! >>
L'individuo non rispose.
<< S-Sasori? >> ora la paura stava crescendo di nuovo, dentro di lei, dentro il suo stomaco.
Per la seconda volta non rispose.
<< S-Sasori? >>
Per la terza volta non rispose. Ora era davvero terrorizzata, chi poteva essere? Un animale che voleva uccidere? Ma no impossibile, la statura non bastava per un animale, magari poteva anche essere un orso! Ma no, forse era davvero Sasori, ma la rosa subito si ricredette.
<< Io non sono Sasori...>>
Infatti non era lui, la voce dell'induviduo era più forte e squillante rispetto a quello del rosso, tanto squillante perfino da far rimbombare la piccola caverna, in vita sua, Sakura non si era mai spaventata così tanto. Voleva urlare, ma non ce la faceva, non ce la faceva perché era troppo spaventata.
<< Chi sei? E cosa vuoi da me? >>
<< Io voglio te >> sussurrò l'uomo. Voleva lei?


Intanto a Konoha una ragazza da dei lunghi capelli biondi raccolti in una coda, stava chiudendo il negozio, Ino Yamanaka. Pensava a Naruto...era preoccupata per lui e indovinate perché? Perché se ne era innamorata, da poco aveva scoperto che quel ragazzo così vivace, così solare, così carino era il ragazzo giusto per lei, l'attrazione per lui si trasformò in amore. Naturalmente era preoccupata anche per Sakura, da quando Sasuke se ne era andato, lei e Ino aveva legato molto, ora era la sua migliore amica, insomma la preoccupazione l'assaliva giorno dopo giorno da quando erano partiti! Pensierosa si diresse verso il famoso chiosco di ramen per mangiare qualcosa, dato che per pranzo non aveva toccato cibo...lì molti ricordi l'avvamparono, un ragazzo da dei meravigliosi capelli color grano e da due meravigliosi occhi color cielo, era seduto lì al chiosco, a mangiare ramen, era la sua passione, sorrise a quei ricordi, solo che invece di vedere lui, vide una ragazza da dei lunghi capelli corvini e dagli occhi bianchi con uno sguardo spento, triste...era Hinata! Chissà cosa aveva, decise di avvinarsi a lei, le sedette accanto.
<< Ciao, Hinata! >> la salutò Ino.
<< Ciao, Ino >> sussurrò appena Hinata, con tono triste.
Perché era così spenta? Perché non sorrideva? Perché? Ma quanti perché...il motivo ci sarà stato di sicuro!
<< Cos'hai? >>
<< Sono preoccupata, per Naruto, ho sentito che ha fatto ritorno a Konoha, ma non ho potuto nemmeno salutarlo perché gli hanno subito affidato una nuova missione, insieme a Sakura e a Kakashi! Sono preoccupata per tutti e tre, chissà come staranno! >> spiegò Hinata all'amica, che intanto era tutt'orecchie.
<< Beh, anch'io sono molto preoccupata, sai sconfiggere l'Akatsuki non è una cosa facile! Sono molto forti! >>
<< T...troppo forti! >> mormorò lei scoppiando a piangere.
Ino per consolarla, l'abbracciò forte, era vero però, sconfiggere l'Akatsuki non era una cosa da poco, era molto, ma molto difficile, dato che erano dei criminali spietati, a questi pensieri la paura in Ino crebbe, era davvero preoccupata per il suo Naruto.


Continua...


***


Buon giorno popolo! Ecco a voi un nuovo capitolo XD...vi è piaciuto? Avete visto che colpi di scena? Vabbè comunque passiamo ai ringraziamenti:


- Majin (x il terzo capitolo): davvero? XD allora ho fatto davvero una metafora assurda *me inizia a ridere non finendo più* (-__- NdSasu) ehm scusate...XD immagino che bomba calorica che sarà, ma è buona? Comunque parliamo d'affari, ti piace anche a te la coppia SasoSaku? bacioni alletta


Poi per il quinto ringrazio:


- tatanena: ciao! Davvero ti piace sempre di più? Sono contenta! Kiss kiss


- Winry211: Romantico? XD Io piuttosto direi sdolcinato hihi...vabbè comunque...cosa volevo dire? (smemorata! NdSasu) ancora tu? -.- vabbè...ah ecco ora ricordo! Io di mio sono sdolcinata...e potrei fare anche peggio, fa attenzione hihi, sono contenta che ti piaccia la ficcy! ciauuu.


- Gin_ookami97: ciaoo Sara-chan! Nuu macchè la tua ficcy ItaSaku è bellissima, vedo che l'hai aggiornata, bella! Ma te lo avevo lasciato il commento O.O, vuoto di memoria! hihi vabbè...tvtttb bacioni!


- tenny_93: Tesò! Non c'è alcun dubbio concordo, Sasori è bello, anche più di Neji XD...tvb!


- Namine1593: ciaoo Mely-chan! Grazie del complimento ^^ sono contenta che ti piaccia, già infatti mi ricorda Hinata -__-'...hihi non la odio, però la disprezzo dovrebbe cercare di cambiare un pò! Almeno provarci, è troppo timida per i miei gusti, come vedi ho trovato il coraggio di infilarci anche Ino nella mia ff, vabbè comunque tvttttb kissoniii grandi!


- Keli: Holà Keli! How are you? XD okok parliamo italiano che è meglio, no io le NaruSaku le odio proprio, perché io questi due ce li vedo solo come semplici amici, ecco tutto ^^, Lo so Saso-kun è OOC XD...comunque sempre meglio di nulla no? Quando aggiorni quella lì degli Akatsuki e Sakura? Mi piace troppo! ciauu kissoni grandi!


Al prossimo capito, see you later guy! ps: COMMENT PLEASE!


Alletta




Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***


Capitolo 7
 
 
<< Io non sono Sasori...>>
Infatti non era lui, la voce dell'induviduo era più forte e squillante rispetto a quello del rosso, tanto squillante perfino da far rimbombare la piccola caverna, in vita sua, Sakura non si era mai spaventata così tanto. Voleva urlare, ma non ce la faceva, non ce la faceva perché era troppo spaventata.
<< Chi sei? E cosa vuoi da me? >>
<< Io voglio te >> sussurrò l'uomo. Voleva lei?
<< vuoi me? >> chiese sorpresa e allo stesso tempo assai terrorizzata, certo che a volte pensava che la sfiga la perseguitasse...beh non era una bella situazione la sua, sinceramente.
<< sì, sei vergine? >>
Eppure nel più profondo del suo cuore, riconsoceva quella voce, l'aveva già sentita da qualche parte, ma dove? Lei proprio non se lo ricordava, ma no forse si stava solo sbagliando.
<< sì, lo sono! Non farmi del male! >> lo supplicò idietreggiando, purtroppo poi rimase in trappola, era contro la parete del muro e dentro di se aveva tanta paura, troppa paura. Perché Sasori ci metteva così tanto? E dov'era? Aveva bisogno di lui!
<< quanto sei sciocca Sakura, sei debole...>> Il suo tono era duro e freddo.
Debole...debole...debole ricordava quelle parole! Un flashback le appannò gli occhi.
 
 
<< Sasuke, no non andare ti prego io ti amo! >>
Sakura disperata, tentava di fermare Sasuke, il quale stava per tradire Konoha...
Sasuke posò lo sguardo sul viso della ragazza, il suo sguardo aveva un sorrisetto malefico e con tono sghiacciante rispose:
<< Sakura, sei insopportabile e debole! >> 
<< perché fai così?! Io non voglio! Se vai via allora io ti seguirò! >> rispose decisa con le lacrime agli occhi. Sasuke scomparve, e riapparì dietro Sakura.
<< Sakura...grazie >> Quelle furono le sue ultime parole, dopo di che la colpì alla nuca facendola svenire per terra, senza pensarci due volte la prese in braccio e la distese sulla panchina accanto, e infine si mise in viaggio per allearsi con Orochimaru per poi sconfiggere una volta per tutte suo fratello Itachi, quella notte Sasuke tradì tutti: tradì lei, tradì Naruto, tradì il Team 7, tradì il suo maestro! Era stato orribile per Sakura...
 
 
<< S-Sasuke? >> pronunciò il suo nome, scadendo bene le parole.
<< esatto, come va Sakura? >> il suo tono era calmo.
<< cosa ci fai qui? >>
<< passavo di qui e ho visto delle luci, così ho pensato di controllare...>> sempre indifferente, sempre freddo, sempre duro, aveva sempre il cuore di ghiaccio di una volta.
<< Sakura sei mia! >>
Sasuke stava per prenderla per i fianchi ma venne interrotto da un kunai che gli si scagliò contro, subito il ragazzo lo scansò e si voltò per vedere cosa era successo. Sakura accennò un sorriso, ora era tranquilla perché Sasori era finalmente tornato, e aveva gli occhi pieni di odio nei confronti di Sasuke.
<< e tu chi sei? >>
<< sono Sasori delle Sabbie Rosse, e Sakura non si tocca, capito?! >> chiese lui urlando.
<< ti è andata bene Sakura, ma la prossima volta, stanne certa che diventerai mia, parola di Sasuke Uchiha! >> diede un ultimo sguardo infuocato al rosso e poi scomparve nel nulla. Sakura si gettò subito nelle braccia di Sasori, il quale arrossì di botto, ma nonostante questo, ricambiò anche lui l'abbraccio.
<< grazie Sasori! Grazie, grazie, grazie! >>
<< di nulla, piccola! >>
Si guardarono intensamente, poi si diedero un dolcissimo bacetto a stampo sulla bocca...
<< ho preso un pò di frutta, mangiamo? >>
<< si, certo! >>
Così finalmente iniziarono a mangiare...certo che il comportamento di Sasori era davvero insolito, cioè lui che aveva detto che Sakura era solo sua...lui che aveva minacciato Sasuke per lei! Era stato davvero dolce! Ma che si stesse innamorando? E chi lo sa forse si, in fondo tutti posso amare se lo vogliono!
 
 
Continua...
 
 
**
 
 
Buon giorno! Ecco qui a voi un nuovo capitolo! Vi ho colpiti è? XD Dite la verità! Comunque ringrazio...
 
 
- Namine1593: Mely-channn! Ecco a te un nuovo capitolo! Do you like it? Non so perché ma ultimamente mi viene da parlare in inglese XD, comunque ecco a te Sasuke!! ^^ tvttttb kiss kiss by ale-chan!
 
 
- tatanena: ti piace tutto di questa ff? Sono contenta!!! ^^
 
 
- Tenny_93: buon giorno anche a te tenny-chan! Sasori fa molta tenerezza anche a me...*ç* ed ecco svelato il mistero! Il tizio, per l'appunto era proprio Sasuke! muaaaaah!! Vabbè ci sentiamo! ciauu tvb
 
 
- Keli: Hi Keli!! Anch'io sto bene XD nunu non è ne Tobi e ne il bombarolo XD è Sas'ke!! XD Lo so la coppia NaruIno è parecchio insolita, ma a me piace non posso farci nulla ^^ ce li vedo molto bene insieme, quando tu fare nuovo capitolo di Akatsuki e Sakura, a me piacere molto tua storia XD...vabbè ora io andare, ciauu kissolii!
 
 
 
Alla prooossimaaa XD e comment please!
 
 
 
Alletta
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***


Capitolo 8

<< ho preso un pò di frutta, mangiamo? >>
<< si, certo! >>
Così finalmente iniziarono a mangiare...certo che il comportamento di Sasori era davvero insolito, cioè lui che aveva detto che Sakura era solo sua...lui che aveva minacciato Sasuke per lei! Era stato davvero dolce! Ma che si stesse innamorando? E chi lo sa forse si, in fondo tutti posso amare se lo vogliono!
La mattina seguente Sasori e Sakura si svegliarono all'alba, e si rimisero in cammino, questa volta senza che il rosso tenesse in braccio la rosa. Durante il tragitto regnava il silenzio più assoluto, solo il fruscio del vento si sentiva e gli uccellini che cinguettavano nel cielo, per loro fortuna però mancava poco.


Intanto Naruto, Kakashi e la vecchia Chiyo, come i due ragazzi, si erano accampati per dormire, il primo dato che era percorso da una terribile agitazione, fu il primo ad alzarsi, spostò lo sguardo verso il cielo, era quasi giorno...decise che era meglio che si mettessero di nuovo in cammino.
<< Vecchia Chiyo, Kakashi, alzatevi, bobbiamo rimetterci subito in marcia! >> disse determinato Naruto, mentre si infilava le scarpe.
<< o-ok...>> a parlare fu Kakashi, che era ancora intontito dal sonno.
Come fu stato ordinato, i due si alzarono e si rivestirono in men che non si dica, e si rimisero in cammino.


Palazzo dell'Hokage...
Ino, Hinata e Shikamaru erano stati convocati nell'uffico dell'Hokage, per venirgli affidata una nuova missione, tutti si domandarono quale potesse essere la missione.
Shikamaru bussò alla porta dell'ufficio, e Tsunade lì fece entrare.
<< ci hai convocati Tsunade? >> chiese timidamente Hinata.
<< esatto, voglio affidarvi una missione! >> il suo sguardo era come sempre serio, e lo sguardo lo ero altrettanto, accanto naturalmente c'era Shizune, che guardava l'Hokage.
<< che genere di missione? >> chiese Ino
<< dovrete salvare Sakura! >>
<< c-cosa?! >> urlarono tutti in contemporanea, ma come era possibile? Sakura era in pericolo, come faceva a saperlo?
<< Sakura è in pericolo, non so come abbia fatto ma Naruto ci ha inviato una lettera, con scritto che Sakura era stata rapita da Sasori delle Sabbie Rosse. >> concluse Tsunade, abbassando lo sguardo verso la scrivania.
<< esattamente, quindi ci aspettiamo che voi concludiate la missione con successo! >> lì informo Shizune, anch'ella con tono serio.
<< certo, faremo del nostro meglio! >> dissero in contemporanea.
Non sarebbe stato facile salvare Sakura dalle grinfie del marionettista, ma per il bene della loro amica, lo dovevano fare! Quindi senza pensarci due volte, si misero in cammina per una nuova avventura da affrontare...chissà se ci riusciranno...


<< S-Sasori...>>
<< sì? >>
Sakura e Sasori erano ancora in cammino...
<< quanto manca? >>
OrmaiSakura era esausta, erano da tre ore che erano partiti, meno male che mancava poco, pensò Sakura.
<< siamo arrivati! >>
Sakura sgranò gli occhi, erano già arrivati? Wow quella si che era fortuna!!
<< ah e dov'è? >>
<< vieni!! >>
Prese per mano Sakura e corsero verso il luogo...ecco il covo! Wow, era bello e grande, era in mezzo ad una piccola radura verde, circondata da dei bellissimi fiori, di tutti i colori! Ma il covo sembrava piuttosto inquietante...
<< entriamo? >> chiese Sasori prendendole la mano, tremava, lo poteva benissimo sentire, ma come darle torto? Insomma stava per entrare in un covo pieno zeppo di criminale! Chi potrebbe biasimarla?
<< si però...>> ma venne interrotta
<< hai paura? >>
<< b-beh...s-si...>> borbottò, era al colmo dell'imbarazzzo.
<< stai tranquilla, ci sono io con te! >>
Sakura sorrise, era pià tranquilla se c'era Sasori al suo fianco, si diedere un innocente bacetto e poi entrarono nel famoso covo, chissà come si sarebbe trovata, bene di sicuro, con Sasori al suo fianco...


Continua...

**


Eccomi qua!! Piaciuto il capitolo? Ringrazio:


- tatanena: grazie sei molto gentile, beh Sasori è dolcissimo è vero! XDXD hol etto la tua ff...è molto bella complimenti!


-  keli: we keli zaooo! Allora è bellissimo il tuo capitolo ^^ quando la continui? (lo vedrei quando aggiornerà no? genia costì NdSasu) (Sas'ke cattivo ç__ç NdMe) coomunque XD odi Sas'ke? Io no e non so xkè non posso odiarlo ^__^', prima lo odiavo pensa un pò! Comunque sono contenta che ti piaccia la mia ehm "opera d'arte" XD...ciauu kissoli


- Namine1593: we tesòò! Si lo so fin troppo bene che odi Sasuke e che lo vorresti morto, anche i muri di casa mia l'hanno capito ormai XD...hihi vabbè a parte questo la storia ti piace vero? tvtttb mely-chan un beso grande grande! Non mi uccidere Sas'ke è! XD




Sayonara guys XD...ci vediamo at the next chapter XD! Recensite pleaseeee!



Alletta





Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


Capitolo 9

<< Si però...>> ma venne interrotta
<< Hai paura? >>
<< B-beh...s-si...>> borbottò, era al colmo dell'imbarazzzo.
<< Stai tranquilla, ci sono io con te! >>
Sakura sorrise, era pià tranquilla se c'era Sasori al suo fianco, si diedere un innocente bacetto e poi entrarono nel famoso covo, chissà come si sarebbe trovata, bene di sicuro, con Sasori al suo fianco...
Sakura sgranò completamente gli occhi non appena varcò l'entrata, era incredibile, fuori il giardino era tutto ben curato, colorato e invece il dentro sembrava una discarica! Trovò un sacco di spazzatura per terra, puzzava da morire! Sasori era imbarazzato da morire, era possibile che era tutto così sporco la dentro? Meglio abitare in una discarica a questo punto!
<< HIDAN, PORCA PALETTA HAI BUTTATO VIA LA SPAZZATURA?! >> urlò un tizio
<< ORA VADO!! >>
<< MA TE L'HO DETTO UN'ORA FA!! >>
<< LO SO, SCUSA!! >>
Entrambi i due ragazzi erano stupiti dai loro comportamenti, però Sakura nel profondo del suo cuore, anche se non lì conosceva, lì trovava simpatici. I suoi pensieri furono interrotti perché nella stanza entrò un albino, aveva i capelli bianchi probabilmente non naturali, gli occhi viola e la statura poco più grande della sua, il tizio aveva uno sguardo malizioso stampato in faccia.
<< E lei chi è? >> anche il suo tono era malizioso.
<< Un'amica >> disse semplimente Sasori, il suo tono era freddo, probabilmente solo con lei era tutto dolce e gentile, con gli altri era duro, freddo e parecchio scontroso.
<< Ok...>>
<< Perché Kakuzu ha urlato in quel modo? >>
<< Chi è Kakuzu? >> chiese Sakura curiosa.
<< E' un pazzo...>> rispose Hidan
Un pazzo? Oddio!! Più che un covo quello le sembrava un manicomio per pazzi psicopatici! Altro che covo di criminali! Covo di pazzi da legare, pensò la rosa.
<< Ah, capito >> Sakura era senza parole, infatti ci mise un pò per terminare la frase.
Così l'albino, dopo che strofinò con una mano la chioma rosea, poi prese il sacchetto di spazzatura e lo portò fuori.
<< Vieni Sakura, devo presentarti al leader, dopo di che, ti presenterò agli altri! >>
<< O-ok! >>
<< Sta tranquilla ci sono io! >> le sorrise dolcemente, si con lui, ce la avrebbe fatta! Ce la doveva fare!! Lei ricambiò il sorriso, e successivamente, Sasori la prese per mano e andarono dal leader, chissà che tipo era...


Intanto Ino, Hinata e Shikamaru stavano ancora correndo per i rami degli alberi, la seconda però si fermò un attimo, erano esausti...erano da ore che stavano correndo, correndo e correndo, e niente tracce! Hinata fece fermare anche gli altri due, decisero di fare una sosta, così andarono a rinfrescarsi in un fiume, che era lì vicino.
<< Tutto bene Hinata? Ti sei ripresa? >> chiese Ino, mentre si rinfrescava i piedi.
<< Si, sta tranquilla! >> Hinata era proprio accanto a Ino, erano entrambe dentro l'acqua e avevano addosso i vestiti e i pantaloni erano tirati su, l'acqua era fresca e abbastanza bassa, invece come al solite, Shikamaru se ne stava sdraiato sul prato ad ammirare le nuvole, che amava tanto.
- Amo le nuvole - pensò Shikamaru, fatansticando.
Dopo che si furono ripresi, si misero di nuovo in cammino, durante il tragitto Ino pensò:
- Ti salverò Naruto, anche a costo della mia vita! - pensò determinata, si lo avrebbe salvato! A tutti i costi...


Continua...


**


Buon giorno! Piaciuto? Ringrazio:


- tatanena: ciauu, grazie ^^ sono contenta che ti piaccia!!

- Tenny_93: ciauu tesò! Eh si Sasori si sta sciogliendo XD...tvb! kiss kiss

- dark_akira: ciauu! Allura...quindi la storia ti piace? Cioè ti sembra descritta bene, sai perché sono breve a narrare? Perché un'amica di efp mi ha detto che alla mia età, è facile fare errori e quindi di conseguenza mi ha consigliato di narrare brevemente ^^ tutto qui, faccio del mio meglio! Si Sasuke è stato un gran coglione! Poi che dire? Troppo carini Sasori e Sakura vero? *ç*, vabbè ora ti saluto! Grazie ancora del commento ^_^ ciauu!


- PetaloDiCiliegio: ehhh chi lo sa, mistero XD, tutto nel prossimo chappy! ciauu kissolii

keli: ciaoo cara! ahahah sei troppo buffa, e simpatica! Comunque sta tranquilla io non critico le recensioni anzi il contrario ^^, ma grazie mi fai arrossire così ^///^, bellissimo il capito che hai postato, Itachi e Sakura hhihi, vabbè piaciuto il cap? ciauu cara, un beso grande!


- Namine1593: ciauu Mely-chan! Già purtroppo il destino ha voluto che mettessi anche Hinata nella fict! XD vabbè comunque Sasori e Sakura sono bellissimi insieme! Troppooo belli, tvtttb Mely-chan kisooooli grandi grandi *me da un bacino sulla guancia a Mely-chan e la saluta*


See you later!! XD commentateeee! ^_^


Alletta








Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 ***


Capitolo 10


<< Vieni Sakura, devo presentarti al leader, dopo di che, ti presenterò agli altri! >>
<< O-ok! >>
<< Sta tranquilla ci sono io! >> le sorrise dolcemente, si con lui, ce la avrebbe fatta! Ce la doveva fare!! Lei ricambiò il sorriso, e successivamente, Sasori la prese per mano e andarono dal leader, chissà che tipo era...
I due ragazzi percorrevano i corridoi deserti del covo, dato che non c'erano molte finestre, la maggior parte delle stanze erano illuminate solo dalle luci delle candele, e questo faceva inquietare Sakura, la quale stava stretta a Sasori, mentre quest'ultimo teneva in mano una candela.
Il momento fatidico scoccò, ora i due ragazzi si trovavano di fronte alla porta del leader, Sasori mosse la maniglia della porta ed entrò insieme alla rosa nella stanza, il cuore della ragazza batteva all'impazzata ma a consolarla fu Sasori, che le teneva stretta la mano, rassicurandola.
<< Avvicinati pure...>> sussurrò il tizio con voce strana.
Sakura obbedì, camminando molto lentamente, raggiunge l'altro capo della stanza, il leader era seduto su una poltrona girato, ma poi si girò verso la ragazza facendole vedere il vero volto. L'Haruno spalancò gli occhi. Il leader degli Aka, aveva i capelli arancioni, il viso pieno di piercing in tutti i possibili angoli della pelle e gli occhi rossi! Era davvero conciato in un modo assai strano, e lo sguardo le ricordava tanto quello di Sasuke, sempre serio, sempre freddo, sempre duro.
<< Dimmi il tuo nome >>
<< S-Sakura Haruno >> rispose lei, degluendo a fatica, ma in che situazione si era cacciata?!
<< Io sono Pain, sono il leader degli Akatsuki e esigo rispetto, chiaro? >>
<< Si, certo! >>
<< Bene, vedremo cosa fare con te, per ora è meglio che vai a riposarti...Sasori portala nella sua stanza! >> gli ordinò al rosso, che era rimasto all'altro capo della stanza.
Il rosso annuì, prese per mano Sakura e la condusse nella sua stanza.
<< Spero ti troverai bene, Sakura, vuoi stare un pò da sola? >>
<< Sì, grazie! >>
<< Bene, ci vediamo dopo >>
<< Ok, a dopo! >>
I due si rivolgero un sorriso, dopo di che Sakura rimase sola in camera, iniziò a guardarsi intorno, non era molto grande ma sempre meglio di nulla, c'era un letto matrimoniale, una scrivania, un armadio e poi vicino al letto c'era una porta, di sicuro ci sarà stato il bagno, ma non ci pensò, era troppo presa dal sonno per pensarci...posò la sua roba per terra e si lasciò cadere nel morbido letto, la stanza era illuminata da delle candele.
- Certo che Sasori è stato davvero gentile con me, chissà cosa staranno facendo Naruto, Kakashi e Chiyo...- dopo questi ultimi pensieri, la rosa cadde tra le braccia di Morfeo.


<< Naruto...>>
<< Sì Kakashi? >>
<< Sei sicuro che stiamo andando nella direzione giusta? >> chiese Kakashi guardandosi attorno, ineffetti non gli sembrava di prendere la giusta strada, e se si erano persi? Questa sarebbe una catastrofe!!
<< Certo, ne sono sicuro! Non abbiamo sbagliato! >> rispose deciso e determinato.
<< Naruto, forse Kakashi ha ragione, insomma non mi pare che questa sia la direzione giusta! >> ribattè Chiyo, guardando sempre davanti a se.
<< Ehi, datemi un pò di fiducia e vedrete che su di me potrete contare! >>
C'era da dargli fiducia? Ma certo forse era solo una loro impressione, forse non si erano persi! Ma chissà, questo sarà tutto da vedere.


Ormai erano passate due ore da quando Sakura cadde tra le braccia di Morfeo, fu svegliata dal bussare della porta...
<< C-Chi è? >> chiese ancora intontita dal sonno.
<< Sakura sono io, Sasori! >>
<< Entra pure >> rispose mettendosi le scarpe.
Sasori entrò e le sedette accanto.
<< Stavi dormendo? >>
<< Sì >> rispose semplicemente.
<< Scusa non volevo disturbarti! >> Era dispiaciuto, gli si leggeva in faccia, Sakura a quel gesto sorrise e gli accarezzò una guancia, il rosso prese subito colore.
<< Devo presentarti gli altri membri, vieni? >>
<< Certo! >>
<< Hai paura? >> chiese spostandole una ciocca rosa dall'occhio, la ripose dietro l'orecchio.
<< No, se ci sei te non ho paura! >>
Sasori sorrise, era davvero dolce quella ragazza, era proprio fortunato!
Prendendo coraggio, la bella rosa si alzò dal letto, e insieme a Sasori si diressero verso la stanza, contenente gli altri membri dell'organizzazione. L'accetteranno nell'organizzazione? Chissà questo sarà tutto da vedere...


Continua...


**



Ciao a tutti!! Piaciuto anche questo chappy? Ormai non so + ke dire XD...comunque ringrazio:


- tatanena: eh già povera Sakura, in che posto è capitata XD, piaciuto il chap? kissolii


- dark_akira: we ciao! Grazie del complimento ^^ io certo di fare del mio meglio, Sasuke non riesco ad odiarlo, a volte si quando ci vuole XD Anch'io adoro Sakura e Sasori insieme, pensa che prima questa coppia superava la SasuSaku! Poi però è arrivata al secondo posto XD, vabbè comunque spero continuerai a seguirmi ciauu...


- Namine1593:  ciauuu tesò!! Eccomi qua con un cap fresco fresco XD, oddio sono fuori di testa O__O, (già! NdSasu) zitto tu!! (okok NdSasu)...1: Hidan e Kakuzu sono i meglio più o meno...XD...2: Sasori e Sakura sono bellissimi insieme! 3: La NaruIno è bella, mi raccomando gente da casa, votate per quello che vi sembra più opportuno, anche tu Mely-chan XDXD...*me da un telecomandino a Mely-chan per votare* vabbè comunque tvtttb non scordarlo mai XD...kissolii by ale-chan


- Keli: ciauu Keli! Lo so Hidan e Kakuzu sono troppo divertenti! Specialmente il primo XD...ma senti io gli Aka li vedo sia in versione seria sia in versiona comica, quindi per me non ci so problemi XD...già loro sono essere umani non scordiamocelo! ^__^


Alla prossima! (ormai non sai dire altro -.-' NdSasu) (é__é vorrei vedere te al posto mio NdMe) (ma certo, io saprei dire tutto XD NdSasu) (sese certo...NdMe) ehm scusate l'interruzione, dicevo, alla prossima ragazzi! Non dimenticate di commentarmi...ciauu!


Alletta

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11 ***


Capitolo 11



Ino, Hinata e Shikamaru stavano sempre correndo tra i boschi, era un'illusione quella? Insomma sembrava che ogni volta stessero prendendo la stessa strada! Erano stremati...Ino perse tutte le forse che aveva,  così svenne, ma venne fortunatamente presa da Shikamaru...mentre stava dormendo Ino fece un sogno, anzi più che un sogno era un incubo.


Ino Yamanaka correva...correva a perdifiato verso la foresta, era in cerca del suo Naruto ma non lo trovava! Aveva guardato in quasi tutti i punti di essa, ma nessuna traccia del suo amato, ad un tratto però sentì delle grida, sentì il suo nome rimbombare nella sua testa.
<< INO! >> urlò una persona.
Questa voce la riconosceva, l'aveva già sentita! Ma di chi era?
<< INO! >> urlò per la seconda volta.
Dei dubbi assalirono la ragazza...
<< INO!>> urlò per la terza volta, molto più forte, ma certo non si poteva sbagliare era Sakura, Sakura la sua migliore amica!
<< SAKURA! DOVE SEI?! RISPONDII! >>
<< INO! >>
<< SAKURA!! RISPONDI! >>
Ma Sakura continuava a urlare il suo nome, e lei non ne capiva il motivo.
<< INO!>>
Senza pensarci, Ino si mise a correre a perdifiato verso la potente voce squillante della sua amica, arrivò di fronte a lei, era orribile la scena che i suoi occhi stavano subendo, in una piccola radura verde nel cuore della foresta, circondata dagli alberi, c'era Sakura, c'era la sua migliore amica stesa per terra, conciata male dalle ferite, tutto il sangue si stava spargendo pian piano per tutta la piccola radura, colorando l'erba di rosso. Ino cadde a terra, stava piangendo, per la prima volta, la grande Ino Yamanaka stava piangendo, era orribile quello che stava vedendo! A passi svelti raggiunge Sakura, e cercò di curarla ma con scarso successo.
<< S-Sakura...puoi sentirmi? >> la sua voce era interrotta dai singhiozzi, il suo viso era pieno di lacrime, e le sue ginocchia erano ricoperte di sangue, sangue della sua milgiore amica.
<< I-Ino...>> Sakura riuscì a malapena a parlare, ormai la sua fine era vicina, Ino si sentiva morire, era arrivata troppo tardi.
<< Chi è il bastardo che ti ha fatto questo? Dimmelo Sakura, dimmelo! Così lo uccido con le mie stesse mani! Voglio che tutti vedano come io ucciderò quel bastardo! >> era furiosa, era furiosa con quel bastardo che aveva osato toccare la sua migliore amica, ora doveva solo sapere chi era.
<< N-Naruto, ha t-tradito tutti, io ho t-tentato di fermarlo, ma la mia a-azione ha avuto scarso s-successo dato che mi h-ha colpito con molti kunai! >> disse Sakura con molta fatica, Ino la prese in braccio e iniziò ad accarezzarle la bella chioma rosea ricoperta di sangue, era stato un bastardo, aveva fatto male a innamorarsi di lui...Naruto era un traditore, come lo è Sasuke, come lo è Itachi...come lo è tante persone! Doveva pagarla, tanto dolore sentiva dentro di se la ragazza, provava tanto dolore perché la sua migliore amica aveva chiuso gli occhi e questa volta non si sarebbe risvegliata, perché ormai era caduta in un sonno profondo, ormai la morte l'aveva presa con se come sua preda, ormai era morta...la bionda si alzò decisa e determinata, avrebbe vendicato Sakura, lo avrebbe fatto, a qualunque costo! Ma fu interrotta da un suono di un kunai. Alzò gli occhi al cielo e gli sgranò completamente. Sulla cima di un albero, con molti kunai in mano, stava il bastardo, stava Naruto con quel suo sguardo malefico...guardava Ino in cagnesco e allo stesso tempo in modo malizioso, quest'ultima gli lanciò un'occhiata infuocata, ora era il momento giusto per vendicarla, sarebbe diventata una vendicatrice, proprio come Sasuke, dopo quel tragico incidente, decise che sarebbe diventata più forte e meno arrendevole!
<< Tu bastardo! Come hai potuto?! Tu l'amavi maledizione! L'amaviii!! >> Ino era furiosa, e dai suoi occhi continuavano a scendere lacrime...lacrime salate...lacrime piene di dolore...lacrime piene di rabbia.
<< Io l'amavo, ma lei non mi ricambiava! Lei amava Sasori, e io dovevo ucciderla! >>
<< Perchè? Perché?! >>
<< Perché così ha voluto il destino...>> disse con tono freddo, lo stesso tono che aveva Sasuke, lo stesso sguardo, la stessa posizione, se non fosse per l'aspetto fisico, lui e Sasuke sarebbero completamente uguali.
<< Io ti amavo Naruto, ti amavo! >>
<< Mi dispiace, addio Ino! >>
La vita della ragazza cessò, venne colpita al cuore da due kunai, il sangue si sparse, e il corpo senza vita della ragazza, cadde a terra...non era riuscita a vendicare la sua amica, si vergognava molto, forse morire era stata la cosa migliore per tutti...


Ino si svegliò scattando in piedi, il suo corpo era tutto sudato ed era in preda al panico, vide Shikamaru e Hinata che le tenevano la mano, erano molto preoccupati.
<< Sakura, Sakura è morta?! E io? Non dovevo essere morta?! >> chiese ai suoi compagni tutta agitata.
<< Sta tranquilla, è stato solo un brutto sogno, non è morta stai tranquilla, sia te che lei siete ancora vive! >> la rassicurò Hinata accarezzandole la chioma bionda, lei abbracciò Hinata per trovare comfort, chissà perché aveva sognato una cosa del genere...


Covo dell'Akatsuki:
Un ragazzo dai capelli color rosso fiamma bussò alla porta, la stanza conteneva gli altri mebri dell'Akatsuki, dietro a lui stava Sakura, la quale poteva benissimo sentire il cuore in gola, i suoi battiti cardiaci erano irregolari...aveva paura, molta paura.
<< Ragazzi, aprite...vi devo presentare una persona! >> urlò Sasori dando dei leggeri colpetti sulla porta di legno, la porta fu aperta dall'unica donna dell'Akatsuki, il suo nome era Konan, aveva circa 27 anni, portava i capelli blu e aveva gli occhi azzurri, era una persona normale...se si poteva dire! Sakura le accennò un sorriso dolce ma lei non ne volle sapere, così tornò nella stanza...dentro c'erano tutti gli altri membri, nessuno escluso, a parte il leader che in quel momento era occupato. Gli altri non la notarono subito, quando Sasori entrò, perché per l'appunto Sakura era nascosta dietro il rosso.
<< Che vuoi, Sasori? >> chiese con tono freddo un ragazzo alto, moro e con gli occhi dello stesso colore, ma certo non si poteva sbagliare! Era Itachi Uchiha!
<< Niente, volevo solo presentarvi un'amica, da oggi vivrà con noi! E vedete di trattarla con rispetto! >> il suo tono era minaccioso.
<< Sì >> risposero tutti in coro, con noncuranza.
Con il corpo tutto tremante, la bella rosa si mise accanto a Sasori, aveva tutti gli sguardi puntati addosso: alcuni infuocati, alcuni maliziosi, alcuni impassibili e altri indifferenti.
<< P-Piacere io mi chiamo Sakura Haruno! Spero che la mia presenza non vi crei alcun disturbo! >> disse con timidezza, tutta rossa in viso.
<< Beh io credo che una chewingum come te, non possa creare alcun problema, dato che puoi essere tranquillamente infilata in bocca! Sai cosa intendo vero? >> a parlare fu un ragazzo alto, con i capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri, sul viso aveva un fastidioso sguardo malizioso.
<< Deidara! >> ringhiò furioso Sasori che lanciava al biondo delle occhiate.
Sakura si sentì umiliata davanti a tutti.
<< No ha ragione, un chewingum spiaccicato come lei, non può stare con noi! >> a parlare era stata Konan, la ragazza di prima...
<< Konan io ti...>> ma fu fermato da Sakura, che aveva lo sguardo basso.
<< N-no Sasori non fa niente, sta tranquillo! In fondo hanno ragione, sono solo una chewingum spiaccicata non c'è nulla da fare! >>
Detto questo, senza dare spiegazioni a nessuno, la ragazza scappò fuori dalla stanza in lacrime...voleva morire, era stata umiliata davanti a tutti, si vergnava da morire!

Continua...

**


Ciao a tutti! Madonna che fatica ciò messo per scrivere questo capitolo XD, vabbè passiamo ai ringraziamenti:


- tatanena: Sono felice che ti piaccia ^^...allora i fatti stanno così: all'inizio i membri nell'Aka non l'accettano, ma poi insomma si vedrà XD, non svelo niente ^_^...kissoli!


- Keli: ciauu Keli! Dai dai su col morale, vedrai che presto o tardi i nostri amici riusciranno a trovare la strada di casa e poi via col vento! XDXD okok sono pazza, ma non riesco a trattenere queste stupide battute che mi vengono così dal nulla XD...vabbè ciauu! ps: quando tu aggiornare fict? ^_^


- Namine1593: ciauu bella mia! Allora che Sasori e Sakura sono pucciosi sono iper d'accorso, che gli altri sono come Hidan e Kakuzu non penso proprio XD, loro a differenza degli altri sono simpatici ^__^ quando vogliono...XD la SasoSaku te la farò diventare la tua coppia preferita muaaaaah! *me inizia a correre per la stanza, saltellando qua e la* vabbè ora ti lascio, sai ora ho i miei momenti di pazzia XD...ciauu mely-chan tv1kdb!


- dark_akira: ma ciao! Grazie troppi complimenti ^////^ mi fai arrossire, coomunque, sono d'accordo con te! Neanch'io riesco a odiare Sasuke per la tua stessa ragione, i suoi occhi mi attirano come calamite XD (modestamente U__U NdSasu) (zitto non ho finito! NdMe) (ma io...NdSasu) ( é___é NdMe) (okok scusa...NdMe) così va meglio ^_^, comunque bando alle ciance! Io non mi sono presa paura quando ho fatto la descrizione di Pain e non so perché XD (davvero? NdPain) (sese certo ^_^ NdMe). Poi che dire? Mmm...SasuSaku 4ever, ItaSaku 4ever, SasoSaku 4ever XD, grazie ancora dei complimenti! ciauu baciozzolii grandi!



Al prossimo capitolo! (ciao ciao! NdTutti) ^_^ comment pleaseee!
Per chi non lo sapesse, domani è il mio compleanno e compio 13 anni...quindi da domani sono ufficialmente una tredicenne XD...ciau ancora!!



Alletta








 






Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12 ***


Capitolo 12



Dopo quell'incubo, Ino si era finalmente calmata, per rinfrescarsi un pò decise di andare a un fiume vicino...sentì dei passi verso di lei...
<< Tranquilla, sono io Ino >> riconobbe la voce di Hinata, la bionda fece un sospiro di sollievo.
<< Oddio, che spavento! >>
<< Scusa >> disse Hinata dispiaciuta, Ino le sorrise dolcemente, mentre la corvina si sedette accanto a lei, sull'erba.
<< Posso farti una domanda? >> chiese timidamente la Hyuga.
<< Dimmi...>>
Poi stranamente si fece seria, il che colpì molto Ino.
<< Ti piace Naruto? >>
Ino sbarrò gli occhi! Come aveva fatto a capirlo?! Eppure quando ai suoi amici aveva raccontato tutto il sogno, quelle cose non le aveva accennate! Aveva solo detto che la sua migliore amica era stata fatta fuori da Naruto, ma poi il resto no!
<< C-Cosa?! No di certo! >> negò l'evidenza, tale cosa fece innervodire Hinata, la quale aveva un nervetto sulla tempia sinistra.
<< Non mentirmi, Ino! >>
Tale comportamento, fece stupire molto la bionda. Decise di confessarglielo.
<< Beh, si mi piace e allora? >> chiese, anch'ella arrabbiata.
<< Anche a me piace, da sempre! E di certo non ti accetterà, da come ti sei comportata con lui in tutti questi anni! >>
A quella brusce parole, un flashback accecò Ino.


FlashBack


<< Ino-channn! Sakura-channn! >> la voce assordante di Naruto, giunse nelle orecchie delle due bambine, le quali si voltarono infastidite, le due erano sedute su un parco.
<< Cosa vuoi, Naruto? >> chiese freddamente Sakura.
<< Sakura-chan, Ino-chan venite a giocare con me? Sono così triste, non ho nessuno! >> le lacrime iniziarono a minacciare gli occhi di Naruto, a scendere.
<< Vattene Naruto, stiamo andando da Sas'ke e devi andartene capito?! >> gli ordinò Ino, con tono arrabbiato, lui scappò via in lacrime, Hinata aveva visto tutto da dietro un albero e in quel momento provava rabbia verso le sue due amiche, erano state egoiste...molto egoiste.


Fine Flashback


<< E allora? Ero piccola! A quell'età tutti si è immaturi! >>
<< Anche a 12 anni ti comportavi così! >> disse Hinata, stringendo i denti.
Le due iniziarono a litigare furiosamente...


Intanto la povera Sakura stava correndo verso l'uscita del covo, in quel momento voleva solo sprofondare sotto terra, dopo l'umiliazione di poco fa. Ma non ebbe tempo di mettere piede fuori, che subito fu afferata da Sasori per un polso, lei cercò di liberarsi dalla stretta ma con scarso successo.
<< Lasciami Sasori! Voglio andarmene da qui! >> sussurrò lei con le lacrime agli occhi.
Lui l'attirò a se e la strinse...accarezzandole la chioma rosea, Sakura affondò il capo nel collo di lui.
<< Ascolta Sakura, loro sono solo degli idioti, lasciali perdere ok? >>
<< Sì >> annuì debolmente Sakura.
Ad un certo punto Sasori la prese in braccio e la riaccompagnò in camera sua.
<< Domani chiariremo tutto, ok? >> le chiese dolcemente, distendendola sul letto.
<< Sì...>>
<< Bene ora vado, ciao Sakura! >> la salutò lui...
Sasori stava per andarsene, ma fu bloccata da Sakura, lui perse l'quilibrio e cadde per terra, e indovinate dove? Era finito sopra Sakura!! Sopra Sakura dannazione! L'imbarazzo iniziò a farsi sentire...e ora?
<< S-Sasori...>> mormorò lei tutta rossa in viso.


Continua...

**


Ed eccomi quiiii! Vi sono mancata XD...Scusate per il capitolo troppo corto ma non sapevo che aggiungerci! Cooomunque ringrazio:


- PetalodiCiliegio: eh lo so poverina, ma tanto c'è Sasori a consolarla! E poi vedi come l'ha consolata? XD kissolii e grazie ancora!


- tatanena: we ciao! stesso discorso XD c'è Sasori a consolarla! Grazie ^^ ciauu.


- Keli: ciauuu Keli! Lo so lo dicono tutti, povela Sakura! Sono stati cattivi con lei, Sasori è l'unica che la capisce, comunque vedrai più avanti cosa succederà ^^...grazie degli auguri! sei stata troppo gentile, mi sei troppo simpatica, kissoliii by ale-chan!


- Namine1593: we ciauu Mely-chan! Eccomi qua XD alluraaa da dove inizio? Ah si! Non ti ho messo Sasuke nella recensione, ma figurati non devi ringraziarmi XD...poi gli Akatsuki sono stati stronzetti con Sakura, ma poi vedrai più avanti cosa succederà, misteroo XD (-___- NdTutti), poi che dire? Riuscirò a farti amare la SasoSaku! Più della SasuHina, muaaaaah! *me inizia a saltellare per tutta la stanza* vabbè ora ti saluto, ciauu Mely-chan, tvtttb!


- Winry211: Vabbè dai non importa ^.^, cooomunque so essere molto sdolcinata quindi preparati al peggio baby xD questo è solo un assaggio della mia ehm come posso dire? Malignità? ahahah, vabbè xD comunque non so se metterò Tobi, devo ancora vedere ^_^...


- lella95: hihi, grazie del complimento! Davvero ti piace? Comunque ho messo la NaruIno perché adoro semplicemente quella coppia, non c'è che dire. Poi vabbè si sa che tutti gli Akatsuki (escluso Sasori) sono stati stronzi praticamente, però Pain no dai! Poi tanto vedrai più avanti cosa succederà ^_^...grazie anche a te per gli auguri, e comunque 14 o 13 anni non fa molta differenza, solo un anno ^.^, la vecchiaia la inizio a sentire anch'io XD...vabbè ora ti saluto, ciauu!!


Al prossimo capitoloo come sempre XD...baciozzoli a tutti, e non dimenticatevi di recensire, quando leggete XD!


Alletta





Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 13 ***


Capitolo 13

Naruto era tutto sudato, aveva corso tanto anzi no aveva corso troppo e quindi per rinfrescarsi decise di andare ad un fiumiciattolo vicino ad una piccola radura verde, dove Chiyo e Kakashi lo stavano aspettando impazientemente. Ad un tratto però sentì dei passi avanzare verso di lui.
<< M-Maestro Kakashi? Vecchia C-Chiyo? >>
Nessuno rispose.
<< Chi è la?! >>
Il tizio era nascosto dietro i cespugli, ad un tratto però venne fuori e Naruto spalancò gli occhi! Era una ragazza, alta, capelli mori e occhi color pece simili a quelli di Sasuke e aveva il coprifonte del Villaggio della Sabbia, strano però, non l'aveva mai vista prima d'ora.
<< E tu chi sei? >> chiese sorpreso Naruto.
La ragazza si sedette sulla riva del fiume, e il biondo la imitò.
<< Mi chiamo Kisa e sono di Suna >>
<< Sì questo l'ho notato, però non ti avevo mai vista prima d'ora! >>
<< Non passeggio spesso per le strade di Suna, infatti non sono molto conosciuta...>>
<< Capisco, ma come mai sei qui? >>
<< Ecco...un giorno mentre passeggiavo per Suna...>> la ragazza iniziò a raccontare.


Flash back


Era una giornata afosa a Suna e Kisa, la quale stava passeggiando per le strade affolate del villaggio, si sentì chiamare alle spalle, si voltò e vide sua nonna che stava venendo verso di lei ed era anche piuttosto preoccupata!
<< Kisa-chan! >>
L'anziana signora abbracciò la nipote.
<< Nonna, cosa c'è? >>
<< I tuoi genitori, sono scomparsi! >>
<< C-cosa?!?! >> esclamò lei iniziando ad agitarsi, i suoi genitori erano scomparsi? Ma questa era una catastrofe! E ora? L'unica soluzione era andarli a cercare.
<< Sì, mi è giunta ora notizia dal Kazekage! E' terribile! >> la povera nonna iniziò a piangere sulla spalla della nipotina, Kisa la confortò abbracciandola.
<< Ho deciso! >> disse determinata Kisa.
<< Che cosa? >>
<< Andrò a cercare i miei genitori! E sta tranquilla che non mi succederà niente! >>
<< S-sicura tesoro? Potrebbe essere pericoloso! >>
<< Nonna, ti fidi di me? >>
La ragazza si fece seria, e guardò sua nonna dritta negli occhi.  La nonna annuì con la testa un pò preoccupata, e Kisa le sorrise dolcemente.
<< Allora fammeli cercare! >>
<< Va bene, tesoro, ma stai attenta! >>
<< Certo, ciao nonna! >>
<< Ciao tesoro mi mancherai! >>
Dopo aver salutato sua nonna, Kisa si diresse verso casa e prese tutto il necessario: cibo, acqua, arme...ecc ecc...e si mise subito in viaggio per ritrovare i suoi genitori, l'inizio di una nuova avventura, chissà se li ritroverà!


Fine Flashback


<< Capisco...quindi i tuoi genitori sono scomparsi? >> chiese il biondo, ascoltandola senza perdere neanche una parola.

<< Esatto! Vedi il Kazekage del Villaggio della Sabbia aveva affidato a loro di andargli a prendere dei documenti mi pare al Villaggio della Roccia, e ora sono scomparsi, oh Naruto non so proprio come fare! >> la ragazza iniziò a piangere, lui per arle conforto la strinse a se, ma poi gli venne un'idea!
<< Ho un'idea! >>
<< C-cioé? >> chiese la ragazza con il volto rigato di lacrime.
<< Verrai a cercarli con noi! >>
<< C-cosa?! >>


Nella stanza di Sakura intanto regnava il silenzio più assoluto, Sasori era sopra di lei e la ragazza era al colmo dell'imbarazzo, ma lo stesso si poteva dire del marionettista che la guardava dritto negli occhi, con le guance tutte rosse.
<< E-Ehm Sasori...>> borbottò Sakura, sussurrando.
<< S-sì? >>
<< Potresti toglierti, per favore? >>
Ora sì che era davvero imbarazzato, senza risponderle scattò subito in piedi, ma stranamente qualcosa lo bloccò di nuovo, aveva una voglia irrefrenabile di baciarla, così la inchiodò di nuovo sul letto e si rimise sopra di lei...la baciò con passione e trasporto, ma lei subito si staccò, le sue guance erano rossissime, batteva davvero Hinata!
<< Scusa Sasori, ma vedi, io ancora non sono pronta per farlo! >>
<< Ah...gomen Sakura non mi sono potuto controllare, non so perché...>> sussurrò Sasori dispiaciuto, la ragazza gli donò un dolcissimo sorriso.
<< Dai non è successo nulla, sta tranquillo! Ho visto di peggio...>> a entrambi scappò una risatina, dopo di che si alzarono dal letto.
<< Ti va di fare una passeggiata? >> propose Sasori.
<< Con molto piacere! >>
I due ragazzi si sorrisero, e dopo uscirono dal covo e iniziarono a passeggiare.


Continua...


**


Buon giorno a tutti! Allora per prima cosa vi informo che Kisa è un personaggio inventato da me, diciamo che mi è venuto guardando questa immagine:



 < - - - - - - -  Kisa


E' così Kisa, solo che non indossa abiti così ma abiti normali,non è una emo ma è una ninja. Ha la pelle più scura, comunque siamo lì, ha 16 anni, come i nostri cari amici ninja, insomma una piccola descrizione del mio personaggio. Carattere? Diciamo che a volte è un pò troppo introversa, è gentile, simpatica, e diciamo che tra i ragazzi è popolare ^.^, poi vabbè che dire...è innamorata di Sasori! Infatti la SasoKisa non so ma mi ispira, ma state tranquilli che in questa storia non è neanche accennata. Comunque passiamo ad altro! Ringrazio quelli che mi hanno commentato:


- Keli: Sì infatti cara mia, se proprio devo tifare x 1 delle 2, allora sceglo Hinata ^.^.


- dark_akira: ciauu! Ma grazie del complimento, non mi fare arrossire però xD, anche a me piacerebbe vedere Sasori sopra di lei, nella realtà! I complimenti me li sono meritati? Beh grazie mille, sei troppo gentile, ma te non inizi una storia? Secondo me ti verrebbe bene ^_^...kissoniii anche a te cara!


- Namine1593: Esatto mely-chan proprio un litigo, beh in questo caso ti do ragione, a me Hinata sta più simpatica rispetto alla troietta bionda tutto fare, quindi tifo x lei, ma non farti strane idee XD, coomunque il Naruhina e il Sasuhina li odiooo. xD Anch'io comunque me ne sarei di già andata via se mi avessero tratta così, anzi no avrei preso un death note e lì avrei uccisi tutti con quelli! Tranne il mio Sasorino naturalmente xD, vabbè grazie dei tuoi bellissimo complimenti Mely-chan ^.^ tvttttb.


- lella95: Grande sorella sono d'accorso con te, odio sia Hinata che il NaruHina e non c'è problemi per me ad ammetterlo ^.^perché si sa che i gusti sono gusti, giusto? Beh io odio Ino tantissimo, Hinata di meno, quindi ^__^' mi sa che tifo per Hinata, e invece tifo per Ino a conquistare Naruto, dato che la NaruIno è una delle mie coppie preferite! Sisi Sasorino e Pain sono stati bravi con Sakura-chan, comunque grazie della tua rece, e spero continuerai a seguirmi ^.^, baciozzoli by alletta.


Poi c'è altro da dire? Mi pare di no...quindi Sayonara ragazzi, e fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e anche di Kisa mi raccomando XD...ciao a tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 14 ***


Capitolo 14
 
 
 
 
<< Dai non è successo nulla, sta tranquillo! Ho visto di peggio...>> a entrambi scappò una risatina, dopo di che si alzarono dal letto.
<< Ti va di fare una passeggiata? >> propose Sasori.
<< Con molto piacere! >>
I due ragazzi si sorrisero, e dopo uscirono dal covo e iniziarono a passeggiare.
<< S-Sakura? >> per un pò di tempo tra i due regnava il silenzio, ma Sasori risveglia Sakura dai suoi pensieri, facendola sussultare.
<< S-Sì? >>
<< Ti sei offesa prima? >> chiese serio guardandola dritto negli occhi smeraldini di lei, ogni tanto li incantava, così belli e così puri.
<< Dici quando i tuoi "amici" mi stavano sfottendo? >>
Lui annuisce con la testa, con uno sguardo, stranamente, impassibile.
<< Beh non è che mi sono offesa, però...ecco, come posso dirti, mi sentivo umiliata. In quel momento avrei voluto sprofondare sotto terra. >> dichiarò abbassando lo sguardo...era triste, ripensando a prima.
<< Lasciali perdere, loro sono stupidi di natura. >>
A Sakura scappò una risatina, meno male che c'era lui a renderla felice, nelle situazioni più tragiche o tristi.
<< Grazie, Sasori...non so come ringraziarti >>
<< Ma figurati! Ricordati che per te io ci sono >> disse sorridendole dolcemente, le prese delicatamente il mento e la baciò, lei naturalmente, senza esitare, ricambiò il gesto, circondadogli il collo con le belle braccia.
<< Sasori? >>
<< Sì? >>
<< Ecco...io...io...>>
<< Tu? >>
<< Niente, non importa! >>
Lui le accarezzò i capelli, con fare tenero.
<< Ok, senti che ne dici di rientrare? >>
Lei annuì sorridendo divertita, poi rientrarono tranquillamente nel covo, che per loro sfortuna, c'erano Konan e Deidara che non appena lì videro, iniziarono a sfotterli.
<< Oh ma guarda, i fidanzatini sono tornati dalla passeggiata! >> disse Deidara in modo crudele, fece irritare Sasori che lo guardò in cagnesco, Sakura arrivata al limite, sferrò un pugno al biondo che lo fece cadere per terra.
<< Deidara! Ehi tu ma come ti sei permessa? >> chiese Konan guardandola male.
<< Mai farmi innervosire, è lo sbaglio più grosso! >>
<< Giuro che questa me la paghi, mocciosa! >>
<< Staremo a vedere! >>
La sfida tra i due era appena iniziata, ma Deidara continuerà a odiarla oppure pian piano inizierà a provare una certa simpatia per lei? Questo sarà tutta da vedere...

 

 

Continua...

 

 

**

 

 

E rieccomi! ^^ scusate il ritardo ma ero in ospedale, che pizza...comunque ringrazio le persone che mi hanno recensito:

 

 

- uchiha_girl: ciao tesoro! Grazie dei tuoi preziosi consigli, beh all'inizio ci ero rimasta un pò male, ma poi mi sono ricreduta, i tuoi consigli sono molto utili, grazie mille, e cercherò di migliorare il più possibile, te lo prometto! tvtttb baci alletta

 

 

- Saku_Nami: ma grazie cara! anch'io amo la coppia SasuSaku, ma sai com'è, quando uno vuole cambiare un pò lo stile xD...vabbè comunque ecco per te un nuovo capitolo!! bacii

 

 

- lella95: già anch'io non sopporto una cosa del genere, che gli altri criticano i gusti delle altre persone, inaccettabile, pussoli Sasori e Sakura *ç*, vabbè spero ti sia piaciuto anche questo chap =)

 

 

- tatanena: grazie, i tuoi commenti mi fanno sempre piacere,SasoSaku the best xD.

 

 

- dark_akira: ecco la mia sorellina, ma lo sapete che io e lei abbiamo quasi tutti gli stessi gusti, sembriamo sorelle XD, coomunque o i tuoi commenti mi piacciono un monte kiara-chan, sakuraaa nn mi ammazzare sasori x favore! XD...vabbè ora ti lascio ciauu tvb all'infinito!

 

 

- Winry211: ciaoo! grazie =), comunque sta tranquilla che più avanti farò fare quella cosa ai due ragazzi innamorati XD...puoi starne certa! vabbè grazie dei tuoi commenti, bacii!

 

 

Alla prossima! E non scordate di commentare, sennò io ci rimango male XD

 

 

 

Alletta

 

 


 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 15 ***


 Capitolo 15



<< Giuro che questa me la paghi, mocciosa! >>
<< Staremo a vedere! >>
La sfida tra i due era appena iniziata, ma Deidara continuerà a odiarla oppure pian piano inizierà a provare una certa simpatia per lei? Questo sarà tutta da vedere...
<< Vedi Deidara, cosa succede a far infuriare una ragazza? >> chiese Sasori con un sorrisetto divertito.
Deidara lo guardò in cagnesco.
<< Beh in effetti, ha ragione! >> Disse Konan
<< Tsk, non si sa nemmeno se tu sia una donna! >> rispose Deidara con tono freddo alla ragazza dai capelli blu, ma si pentì subito di averlo detto, perché gli occhi di Konan presero fuoco, guardò Deidara in cagnesco...iniziò a prenderlo a botte sotto gli occhi divertiti di Sakura e Sasori.
<< Se l'è meritato! >> disse Sakura
<< Già! >>
Sasori e Sakura rientrarono nella stanza da letto e si sdraiarono sul letto, per rilassarsi, la ragazza guardava fissa il soffitto bianco e il ragazzo guardava fuori dalla piccola finestra che era situata vicino al letto, nella stanza regnava il silenzio più assoluto, era piuttosto imbarazzante. Sasori, per rompere l'imbarazzante silenzio, decise di aprire un discorso.
<< Senti Sakura...>>
Lei si voltò verso di lui e lo guardò con aria interrogativa.
<< Sì? >>
<< Ti manca, Konoha? >> chiese serio
Perché le aveva fatto quella domanda? Sì, le mancava Konoha, ma perché voleva saperlo? Gli interessava così tanto, a tal punto da chiederlo?
<< Sì mi manca, perché me lo chiedi? >> chiese confusa, guardandolo dritto negli occhi.
<< Così, per aprire un discorso...>> disse semplicemente.
<< Ah, ok...>>
Così il silenzio regnò per una seconda volta, Sakura batteta le dita delle l'una contro l'altra, nervosamente...mentre Sasori stava sudando freddo...
<< Sasori, io vado a farmi una doccia...>>
Lui annuì semplicemente con la testa, Sakura gli sorrise, e prese l'occorrente, ovvero: vestiti, shampoo, bagnoschiuma e un asciugamano.
Si chiuse in bagno, si privò dai vestiti e si buttò nell'acqua calda della doccia, mentre lo stava facendo ripensò un pò alla vita a Konoha. Le mancava Konoha, tutti quei bei momenti passati con il suo team, con Naruto, ricordò anche il primo incontro con Sasuke...era piccola...aveva all'incinrca 5 o 6 anni.


<< Sakura, non correreee! >> urlò una bellissima donna a una graziosa bambina di nome Sakura che stava correndo per le vie di Konoha,  Sakura vide su una panchina un bambino molto carino, occhi color pece e capelli neri come il petrolio, gli sedette accanto, ma lui non la degnò di uno sguardo.
<< Ciao...>>
Il bambino non rispose.
<< Ciao...>>
Non rispose per la seconda volta, a quel punto Sakura pensò che fosse sordo.
<< Sei sordo? Ho detto ciao! >> disse Sakura un pò arrabbiata per il comportamento del bambino moro.
<< Ciao...>> rispose lui freddamente senza guardarla, finalmente si era deciso a parlare!
<< Io mi chiamo Sakura e te? >>
<< Sasuke >>
<< Piacere Sasuke, ma i tuoi genitori dove sono? >>
A quella domanda il bambino sussultò, ma chi era lei per fare queste domande? Nessuno solo una sporca mocciosa!
<< Senti vattene, io non ti voglio, vai via e lasciami in pace! >>
<< Come vuoi, comunque sei molto carino...>>
Gli lanciò un tenero sorriso e poi ritornò dalla mamma, strano però che non ci fosse rimasta male, forse nel profondo del cuore sì, ma a lui non importava...in quel momento voleva solo uccidere suo fratello che gli aveva strappato via tutto quello che aveva.


Eh sì, quelli sì che erano bei ricordi...ricordava il suo incontro con Sasuke e anche se non era stato uno dei migliori, le era piaciuto lo stesso, era pur sempre stato un incotro, pensò lei!  Dopo questi ultimi pensieri, uscì dalla doccia, si asciugò i capelli con il phon e dopo di che si vestì...ad un tratto però sentì la maniglia della porta del bagno aprirsi! Ma chi era Sasori? Era probabile, ma lo aveva avvisato che stava facendo la doccia...chi era che osava disturbarla mentre era in bagno?



Continua...


**



Buon giornooooo! Curiosi dal sapere chi è vero? Beh questo sarà tutto da vedere nella prossima puntataaa XD oh yeah...hihi okok ho sclerato abbastanza per oggi...ringrazio:


- Saku_Nami: Grazie mille ^^, eh sì la nostra Sakura rimarrà sempre un mito xD...kissoli


- Nico nico the best: ciauu Nico-chan...piaciuto il chappy? Sì, concordo con te Sasori è tenerissimo...eh magari Sakura voleva dire davvero ti amo XD e chi lo saaa...tvtttttb kissoliii grandi.


- dark_akira: we sorellona miaa! Piaciuto il chappy? Sì sn d'accordo, Sakura è proprio isterica uando si arrabbia, quasi come me, sai io ho il carattere misto tra Hinata e Sakura, e forse il triangolo ci sarà (forse)...vabbè comunque ci sentiamo! ciauu tvttttb


- lella95: ciau! Giàà bravaaa Sakura, XDXD sìsì vedrai che presto Deidara cambierà idea su Sakura, col passare del tempo tutti si cambia no? Comunque forse il triangolo c'è ^^...ciau un beso grande anche a te.


- Winry211: ciao! Sei troppo gentile, grazie ^.^, eh sì mi sa che quella cosa glie la farò fare, più avantii! E comunque col passare del tempo come ho detto a lella95, Deidara cambierò conto su Sakura, sta tranquilla ^^...forse ci sarà un piccolo triangolino XD, vabbè comunque grazie ancora, ciauu baci!


- tatanena: ciauu tata...hai commentato al prologo XD...vabbè fa niente dai, sìsì Sakura reagisce, non può mica essere trattata così, ti pare? Grazie della tua rece =), ciauu bacioni.


Beh che dire poi? Alla prossimaaa, ormai non so più che dire XD...dico solo che mi sa che ho fatti un pò troppi spoiler xD, vabbè alla prossima e non dimenticatevi di commentare quando leggete XD...bacioni!


Alletta

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 16 ***


Capitolo 16
 
 
 
Dopo questi ultimi pensieri, uscì dalla doccia, si asciugò i capelli con il phon e dopo di che si vestì...ad un tratto però sentì la maniglia della porta del bagno aprirsi! Ma chi era Sasori? Era probabile, ma lo aveva avvisato che stava facendo la doccia...chi era che osava disturbarla mentre era in bagno?
La porta si aprì definitivamente, Sakura si sentiva il cuore in gola, i battiti erano irregolari e le sue gambe tremavano dalla paura. Vide chi era...ma era...era...Deidara!! Ma cosa ci faceva nel bagno?! Lei arrossì immediatamente, cercò di dargli un pugno ma lui le tappò la bocca con la mano.
<< Ascolta, Sasori sta dormendo, e se mi vede qui in bagno con te, impazzisce, capito? Quindi sarà meglio che non urli...altrimenti bè siamo finiti entrambi! >>
Sakura annuì, dopo di che il biondo le tolse la mano dalla bocca.
<< Perché sei qui? >>
<< Volevo scusarmi con te, per il mio comportamento scorretto...vedi per me ci vuole tempo per accettare una persona, però non so perché ma fin dall'inizio sapevo che con te con era la stessa cosa! >> si giustificò lui, perdendosi nei bellissimi occhi smeraldini di lei.
<< Se lo sapevi dall'inizio, allora potevi fare a meno di umiliarmi! Non trovi? >> chiese arrabbiata, senza nemmeno guardarlo negli occhi.
<< Lo so, scusami ma ancora non ne avevo la certezza, ma ripartiamo da zero, ti prego Sakura per me è importante, dammi un'altra chance! >>
Sakura lo guardò per un attimo nei suoi occhi color cielo, erano dolci, gentili e...sinceri, gli sorrise, aveva deciso di dargli un'altra chance, lui ricambiò il sorriso.
<< Va bene, ma guai a te se mi tratti ancora come prima! OK?! >> chiese lei fulminandolo con lo sguardo, lui annuì terrorizzato, ma allo stesso tempo divertito.
<< Bene, ora vado un pò a riporsarmi, sai anch'io sono parecchio stanco! >> disse Deidara stiracchiandosi.
<< Va bene, allora ci vediamo dopo? >>
<< Sì, a dopo! >>
Lui l'abbracciò, facendola arrossire, dopo di che se ne andò in camera sua, certo che quel ragazzo era davvero strano, pensò la ragazza mentre si metteva le scarpe.
Dato che Sasori stava dormendo e non voleva svegliarlo decise di perlustrare meglio la zona...così uscì dalla stanza lasciando un biglietto a Sasori.
Raggruppò i capelli in una graziosa coda e dopo di che uscì dalla stanza.
Percorse i corridoi, monotoni, tutti bui, illuminati solo da qualche candela...dopo di che visitò la cucina, meno male che all'interno non c'era nessuno.
Era graziosa, grande e molto spaziosa...insomma aveva tutto il necessario, era la cucina dei
suoi sogni, era davvero fortunata! Il suo stomaco stava brontolando, arrossì di botto, aveva
proprio fame! Aprì il frigorifero e vide cosa c'era in frigo...
<< Uhm...dunque...potrei farmi un panino...uffi c'è talmente tanta roba! Sono indecisa! Però
vorrei mangiarmela tuttaa! >> pensò ad alta voce, con la bava alla bocca, qualcuno però l'aveva
ascoltata.
<< Che fai parli da sola? >>
Lei sussultò, quasi prese un infarto...si voltò e vide Itachi Uchiha che era seduto sul divanetto
situato vicino alla tavolata, aveva un sorrisetto malizioso ma più che malizioso era divertito.
<< E-Ehm...v-vedi io...>> iniziò lei a borbottare, che figuraccia! Itachi Uchiha era nella stanza insieme
a lei, lui e lei da soli, e la cosa più imbarazzante era che l'aveva sentita parlare da sola! Quella
sì che era vera sfiga.
<< Per lo stomaco vuoto, ti consiglio i biscotti, sai sono molto genuini e inoltre soddisfano lo
stomaco come si vede, non andare a mangiare tutte quelle schifezze che trovi in frigo, ti
rovinerebbero solo quel bellissimo fisico che hai! >> concluse lui, puntando i suoi occhi rossi, così
belli e così profondi sul suo seno. Lei arrossì terribilmente, certo che le sue parole erano davvero
saggie, non immaginava che uno spietato assassino come lui potesse dare dei consigli sul cibo!
Questo mai se lo sarebbe aspettato da lui...ascoltò i suoi consigli, così prese dei biscotti nella
credenza e lì mangiò in compagnia di Itachi, che intanto non le staccava gli occhi di dosso.
Lei a quello sguardo puntato fisso su di lei, rischiò di prendere davvero fuoco, se faceva una
gara con Hinata a chi arrossiva di più, di sicuro l'avrebbe battuta da come era imbarazzata!
<< C-che vuoi? >> chiese Sakura tesa, al ragazzo che proprio non aveva intenzione di guardare
da nessun'altra parte, esclusa lei, cosa l'attirava di lei? Il fisico? Il viso? Gli occhi? Forse tutto?
E chi lo sa, in fondo lui era così misterioso...
<< Nulla, non riesco a staccarti gli occhi di dosso, sei così carina...>> affermò lui sorridendole...
COSA?!?!?! Itachi Uchiha le aveva appena donato un sorriso bellissimo, puro e sincero? Ma come
facevano a chiamarlo assassino quello? Non sembrava affatto un assassino, anzi tutto il contrario!
<< G-grazie, anche tu sei molto carino! >> lei ricambiò il sorriso.
Continuarono a ridere e a scherzare...
 
 

Intanto nella stanza di Sakura, Sasori stava ancora dormendo, ma fu svegliato da uno stormo di
uccelli che in quel momento era passato, lui infastidito si alzò a malavoglia, il sonno gli era
passato. Aspetta un momento...ma dov'era Sakura?
<< Sakura? >>
Nessuno rispose nella stanza regnava il silenzio.
<< Sakura? >>
Continuò a chiamarla, ma niente.
<< Sakura?! Dove ti sei cacciata? >>
Ad un tratto il suo sguardo, che prima era rivolto verso il bagno, si spostò verso la scrivania,
sopra vi ci era un biglietto, era di Sakura...lo lesse, diceva:
- Sasori, dato che in camera mi annogliavo e che non volevo svegliarti, bè ho deciso di perlustrar
meglio il posto...e non ti preoccupare farò attenzione.
Baci, Sakura -
Oh noo! E ora? Doveva andarla a cercare! Non poteva andarsene a giro da sola, doveva trovarla...
a qualunque costo! Si mise la tunica dell'Akatsuki e andò a cercarla.
 
 

Continua...
 
 

**
 
 
 
Arieccomi con un nuovo capitolo? Vi è piaciuto? Alla fine era Deidara il ragazzo che era
entrato nella stanza di Sakura xD, avete visto quante cose sono successe? Nel prossimo
capitolo farò riapparire gli altri personaggi, tranquilli non me ne sono scordata hihi, comunque
passiamo ai ringraziamenti:
 
 
 
- tatanena: eheh no mi dispiace non hai indovinato, vabbè comunque fa niente xD, kiss
 

 

- Saku_Nami: grazie mille, kissolii

 

- Naomy93: ciao, grazie della tua rece! Eh nono Sasuke proprio no, anche perché se mai cercasse di entrare nel covo, lo sterminerebbero a morte xd, vabbè comunque alla prossima ciao! kiss

 

- lella95: ciauu! hihi non è Sasori, comunque ci sei andata vicina ^.^, il triangolo forse ci sarà, ma ancora non ne ho la certezza, spero che comunque continuerai lo stesso a seguirmi ^^, ciauu baci.

 

- dark_akira: ciao sorellona mia! Anch'io sono come tee! Con i ragazzi (non tutti) sono tutta timida, con le mie amiche invece sono una vera pazzerella, siamo proprio simili io e te xD, mi sa che siamo davvero sorelle, hihi grazie della tua rece, tvtttb

 

- Namine1593: ciauuu Mely-chan! Sta tranquilla, non fa niente se non hai recensito, mica sei morta XD, e non potrei mai nemmeno sfiorare il mio tesorino XD, nunu quelli che se ne dovevano stare zitti sono proprio Deidara e Konan, hanno parlato troppo ^_^, eh sì Sasuke è il solito cafone, hai visto come l'ha trattata? Ma per me rimarrà sempre uno dei miei personaggi preferiti, e so anche abbastanza cose su cosa tu pensi su di lui XD, vabbè ora ti lascio ciauu tadb, kiss.

 

 

Alla prossimaaa, e recensite sennò sospendo la ficcy! Scherzo XD, comunque è vero se ci sono poche recensioni, sospendo davvero hihi, vabbè ciau a tutti, un beso enorme a tutti quelli che mi seguono!

 

 

Alletta


Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Capitolo 17 ***


Capitolo 17
 
 
 
<< Sono ore che camminiamo! Non possiamo fermarci un pò? >> si lamentò una ragazza bionda, stanca da quanto stavano camminando, Hinata la guardò male.
<< E smettila di lamentarti e cammina! Sennò non arriviamo più! >>
<< Senti ochetta, nessuno ha chiesto il tuo parere! >>
<< Bè allora neanche il tuo! >>
Le due si guardarono in cagnesco, il povero Shikamaru si dovette subire tutti quei litigi tra le due ragazze, finchè non perse la pazienza.
<< Insomma la volete smettere?! Vi state comportando come delle bambine! Avete iniziato questo discorso e non lo avete più finito! Non ne posso più, l'unica soluzione sarebbe andare da Naruto e chiedergli a chi di voi due gli interessa, quindi ora basta litigare tanto non risolvete nulla! >> concluse guardandole con sguardo determinato, le due si stupirono dal comportamento del Nara, era la prima volta che si comportava così.
<< Forse ha ragione Shimakaru...>> disse Ino
Hinata si voltò verso di lei e la guardò con aria interrogativa.
<< Litigare non serve a nulla...non risolve nulla! >>
<< Sì, hai ragione! >>
<< Facciamo pace? >>
<< Sì, molto volentieri...>>
Le due, grazie a Shikamaru, si addolcirono subito...ritornarono amiche e fecero la pace, dopo di che si rimisero in cammino, finalmente avevano smesso!
 
 
 
 
Naruto era a parlare con Chiyo e Kakashi, per chiedere il permesso di far restare Kisa con loro, che intanto era seduta su una roccia, situata nella piccola radura.
<< Naruto...ascolta questa ragazza io a Suna non l'ho mai vista! E se fosse una spia? >> chiese Chiyo guardandola, non sembrava una spia, però doveva esserne certa.
<< Spia? Vecchia Chiyo ma che dice? Non è una spia, mi ha anche raccontato di quanto ha passato, i suoi genitori scomparsi...vuole ritrovarli e noi possiamo aiutarla! >>
Kakashi e Chiyo si guardarono, dopo annuirono rassegnati, a Naruto gli brillarono subito gli occhi dalla felicità.
<< Va bene, permesso accordato, ma poi se aveva ragione la vecchia Chiyo ti prendi le tue responsabilità, ok? >> chiese Kakashi, serio.
Lui annuì, dopo di che tutti e quattro si rimisero in cammino, Kakashi e Chiyo ancora però non erano del tutto convinti, e se fosse davvero una nemica? O una spia?
 
 
 
 
<< Sakuraa, dove sei?! >> Sasori continuava a cercarla, in vari posti, a quel punto pensò di andarla a cercare in cucina, l'unico posto dove ancora non era andato.
Così senza pensarci due volte, si diresse subito verso la cucina e non appena entrò sbarrò completamente gli occhi, Sakura e Itachi stavano ridendo e scherzando! Maledetto Uchiha, pensò lui stringendo i pugni, l'Haruno notando la presenza di Sasori nella stanza si alzò di scatto dal divano e gli sorrise.
<< Sakura, te lo avevo detto di non uscire dalla stanza! Per nessuna ragione! >> disse arrabbiato, Sakura si stupì dal comportamento dell'amico, Itachi decise di sgattaiolare e di lasciarli soli.
<< Ok, vi lascio soli! >>
Detto questo, lanciò un'occhiata maliziosa a Sakura e dopo uscì dalla stanza lasciando i due ragazzi da soli.
<< Scusami Sasori io...>> ma il rosso la interruppe.
<< Scusami un corno! Dannazione, ma perché non mi ascolti?! >>
<< Mi annoiavo! >>
<< Non m'importa!! Dovevi restare nella stanza! >>
Sakura a quel punto si arrabbiò di molto, chi era lui per comandarla?
<< Tu non sei mio padre, capito?! Non hai il diritto di trattarmi come se fossi una bambina, d'accordo?! E ora scusami ma me ne vado! >>
Sakura se ne uscì dalla stanza triste Sasori avrebbe voluto fermarla ma non ne aveva il coraggio, si pentì subito di averla trattata così, avevano litigato. E il rosso avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di far pace con lei. Qualsiasi.
 
 
 
Continua...
 
 
**
 
 
 
Ciao a tutti ^.^ ecco qui un nuovo, entusiasmante chappylino XD (ma che razza di nome è "chappylino" O__O NdTutti) booh l'ho inventato io xD! (O__O questa è matta! NdTutti) ehi é__é, vabbè bando alle ciance XD, ringrazio:
 
 
 
- tatenena: sìsì sono pienamente d'accordo con te, spero che il chappy ti sia piaciuto! bacioni.
 
 
 
- dark_akira: we ciao sorellona mia! Grazie dei tuoi entusiasmanti complimenti XD, oddio ma perché oggi non faccio altro che dire entusiasmante ò__ò...me matta XD, in effetti è vero potevo chiamare la ficcy TUTTI PAZZI PER SAKURA...*me iniziaa  ridere cadendo dalla sedia* ohii ke culata XD, eh sì tanto preoccupato da litigarci anche, povelini ç__ç, comunque ora ti lascio, sennò divento monotona hihi, tvttttb baci!
 
 
 
- Naomy93: ciau! Sìsì hai centrato in pieno, Itachi ha dato dei consigli sulla linea perché adora il corpo di Sakura XD, hihi vedo che la storia ti piace, ne sono lusingata cara! Ti è piaciuto anche questo chappy? Non ti ho delusa vero? (oddio ma quante domande fai? O__O NdSasu) quante ne voglio X3, se non dispiace alla mia lettrice, non ti dispiace vero XD, vabbè comunque spero con tutto il cuore che in futuro non ti deluda con questa fic, ciauu baci!
 
 
 
 
Ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio a tutti...recensite mi raccomando ^_^
 
 
 
Alletta
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Capitolo 18 ***


Capitolo 18


Avvertimenti: ho deciso che in questa storia ci metterò la SasuHina, non mi piace questa coppia lo dico fin da subito ma l'ho promesso alla mia Mely-chan ^^ (alias Namine1593) e quindi io mantengo sempre le promesse, questo capitolo è dedicato a lei, e credo che sia tutto SasuHina ^.^...ma non disperate che nel prossimo farò tutto SasoSaku...^_^.



<< Ragazzi ci fermiamo un pò? >> chiese Ino stanca.
<< D'accordo, qui vicino c'è un fiume, chi si vuole rinfrescare, faccia pure con comodo io sto a guardare le nuvole disteso su questo bel praticino della radura. >>
Nella radura per l'appunto, ci erano stati anche Naruto e company, ma loro naturalmente non lo sapevano, Hinata era tutta sudata così decise di andare a rinfrescarsi un pò.
<< Allora vado ok? Torno tra un pochino! >> disse Hinata ai due amici.
<< D'accordo noi ti aspettiamo qui! >> disse Ino, mentre si stava distendendo sull'erba a prendere il sole.
Hinata così andò al fiume e si sedette sulla riva, inzuppò i piedi nell'acqua...ad un tratto però vide un'ombra, un tizio stava dietro di lei, la ragazza sbiancò subito dalla paura.
<< C-Chi c'è? >> borbottò Hinata.
Il tizio le coprì gli occhi con le mani.
<< Mi riconosci? >>
Quella voce le era familiare...oddio no era impossibile...non poteva essere proprio Sasuke Uchiha! Il traditore di Konoha, il misterioso tizio le coprì la bocca con una specie di sciarpetta.
<< Mhh...>> disse Hinata, mentre aveva la bocca tappata.
Le scoprì gli occhi facendole vedere il suo vero volto, e-e-era proprio Sasuke Uchiha!! Non poteva credere ai suoi occhi...Sasuke Uchiha, dannazione! Lo stesso ragazzo che qualche anno fa tradì il villaggio.
<< Io ti slego, ma te promettimi di non urlare, ok? >> chiese Sasuke con tono freddo, guardandola dritta negli occhi.
Lei annuì con la testa terrorizzata. Lui la slegò e si sedette accanto a lei, non smetteva di staccarle gli occhi di dosso, era diventata bellissima in tutti questi anni, il petto di Sasuke sentì qualcosa di strano.
- M-ma cos'è questa sensazione che ho quando la guardo? E' davvero diventata bellissima dall'ultima volta che l'ho vista, ma no cosa sta pensando! Devo aver preso una botta in testa! - pensò lui scuotendo la testa violentemente.
<< Perché sei qui Sasuke? >> chiese all'improvviso la corvina.
<< Per Sakura...>>
Lei sussultò. Anche lui sapevo di Sakura? Voleva salvarla? Strano...
<< Lo hai saputo anche te che è stata catturata? >>
<< L'ho saputo...credo di essermi innamorato di lei...ma questa cosa non è vera, io le voglio molto bene, ma credo di amare un'altra.>> dichiarò diventando rosso come un peperone.
<< Ah...capito...perché hai tradito tutti Sasuke? >>
<< L'ho fatto per una buona causa! >>
Lei si infuriò, ma come poteva dire una cosa del genere?! Era cinico, arrogante e maleducato, per una buona causa? Ma senti un pò...
<< Per un buona causa?! Sasuke hai deluso tutti, Naruto, Sakura, il tuo maestro...me, tutti! >>
<< Te? >> chiese confuso.
<< Sì, anche se non ci parlavamo quasi mai, io ti volevo lo stesso bene...>> disse lei con tono arrabbiato, lui la guardò confuso.
<< Anch'io te ne volevo...>>
<< Davvero? >>
<< Sì, e te ne voglio ancora ora, ti prego perdonami se puoi, ma non avevo altra scelta! >>
Lei gli sorrise dolcemente.
<< Ti perdono...>>
Per la prima volta Sasuke sorrise, sotto lo stupore generale di Hinata, che era entrata sotto shock...e povera ragazza, fu entrata più nello shock quando l'Uchiha congiunse le sue labbra con quelle di Hinata, la ragazza ricambiò anche se con molto imbarazzo, i due si distesero sul prato, lei sotto e lui sopra, stavano per togliersi entrambi la maglietta, ma furono interrotti da una voce.
<< Hinataaa! Dove sei?! >> la voce stridula di Ino la fece sobbalzare in piedi.
<< Scusa, devo andare! >>
<< Ci rivedremo vero? >>
<< Stanne certo...>>
Si sorrisero, dopo di che i due presero una strada diversa...chissà se si sarebbero rivisti.


Continua...


**


E rieccomi! Come ho detto prima questo capitolo era dedicato a Mely-chann che sapete chi è XD, ora passo ai ringraziamenti:



- Saku_Nami: Non ti preoccupare cara, un Saso geloso ce l'hai, un Saso rimantico...forse XD, comunque grazie della rece X3 kissoli


-
Namine1593: tesòòòòò ecco un capitolo tutto per te, SasuHina, sei contenta? Ti è piaciuto? Oh mamma sembra un interrogatorio XD, comunqueee capisco che adori tanto Hinata e che tiferai sempre per lei! Comunque anch'io tifavo per lei, perché Ino proprio non la sopporto, tvttttb cussolotta kiss kiss



- Naomy93: Ehi cara, ciao! Meno male ^^, comunque non posso rispondere alle tue domande, perchè tutto si scoprirà nella prossima puntata e vedrai cosa combineranno Saso e Saku, a te piace la coppia SasuHina? ^^ Grazie della tua rece, kiss kiss


- tatanena: Fa niente tranquilla mica casca il mondo XD, sisi in quello che hai detto sono pienamente d'accordo con te, ora ti lascio ciau! Spero ti sia piaciuto il chappy


- dark_akira: sorellona miaaa! Grazie sei troppo gentile XD, vedrai ne succederanno di tutti i colori nel prossimo capitolo XD, ti piace la storia è? Beh mi fa piaceree, SasoSaku 4everrr oh yeah XD...tvtttttttb baci.


Alla prossima, commentate, leggete e boooooh XD...vabbè comunque alla prossima!


Alletta







Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Capitolo 19 ***


Capitolo 19
 
 
 
Ormai erano passati diversi giorni...Sasori e Sakura, da quando avevano litigato non si erano più parlati...e questo rendeva triste entrambi. Ormai la ragazza da quando litigò con il rosso, passava la maggior parte del suo tempo con Deidara, e questo procurava una forte ma controllabile gelosia a Sasori.
Era una tranquilla giornata di sole, e Sakura era in giardino con Deidara...seduti un pò sull'erba a ridere e a scherzare.
<< Sakura...>> si fece improvvisamente serio.
<< Sì? >>
<< Ecco io...>> ma qualcuno la interruppe, qualcuno di moltoo familiare, niente poco di meno che Sasori!
<< Sakuraaa! >>
Sakura si girò verso il rosso, con noncuranza.
<< Cosa vuoi? Non ti è bastato il litigio dell'altra volta? >>
Deidara a quelle parole rimase di stucco.
<< L-litigio? Quale litigio? >>
<< Questi non sono affari che ti riguardano, Deidara! >> disse Sasori arrabbiato.
<< Ma vaffanculo! >>
<< Vacci te! >>
A quel punto Sakura perse davvero la pazienza, si stavano comportando come due bambini di appena 5 anni, erano davvero impossibili!
<< Mi avete davvero delusa...siete solo due bambini! >>
Detto questo Sakura, lasciano i due di stucco, corse in camera sua e quando vi fu dentro si buttò sul letto e iniziò a piangere...una vocina dentro di lei, le parlò.
<< Non piangere...piangere non servirà a nulla Sakura, le lacrime sono inutili, non è così che si risolvono le cose, fatti forza e non deprimerti! Dammi retta, non essere piagnucolona, lo diceva anche Sasuke, te lo ricordi? Cresci Sakura, cresci perché non puoi continuare così...non puoi! >> la vocina dentro di lei la illuminò...ma certo! Aveva perfettamente ragione, non poteva piangersi addosso! Doveva assolutamente trovare una soluzione!
Si alzò dal letto e decise di andare a far pace con i due ragazzi, ma qualcosa la bloccò...un bussare della porta.
Lei andò ad aprire, e si ritrovò davanti Sasori! Era molto dispiaciuto...
<< Ciao Sakura...>>
Lei non rispose, lo guardò molto male.
<< Ecco...io volevo scusarmi con te! Insomma io mi preoccupo spesso inutilmente, solo per te, e non voglio che ti accadda nulla di male e inoltre quando ho notato che in questi ultimi tempi passavi molto tempo con Deidara, non lo so...io ho perso il controllo! Spero che tu possa perdonarmi! Questo è tutto...>>
Dispiaciuto profondamente, girò i tacchi per andarsene ma Sakura lo fermò per un polso.
<< Ascolta Sasori...>>
<< Mh? >>
<< Grazie...>>
Lui ci rimase completamente di stucco, grazie?! Perché mai lo stava ringraziando?!
<< E-e di cosa? >>
<< Di preoccuparti per me, e un'ultima cosa...>>
Lui la guardò megli occhi.
<< Ti perdono! >>
<< Davvero? >>
<< Sì, ti perdono! >>
Lui le sorrise dolcemente, dopo di che depositò un piccolo bacetto sulla fronte della ragazza...lei sbadigliò e lui se ne accorse subito.
<< Hai sonno? >>
<< Sì, molto >>
<< Allora ti lascio sola! >>
<< Grazie...buona notte! >>
<< Buona notte...>> disse sbadigliando.
Lui se ne andò ma prima di farlo, si girò un'altra volta verso Sakura, che ormai sembrava essersi addormentata.
<< Sakura? >>
<< Mhh...>> mormorò mezza addormentata.
<< Ti voglio bene >>
Poi se ne andò, la rosa non sentì le sue ultime parole, perché si era già addormentata.
 
 
 
Continua...
 
 
 
**
 
 
 
 
Buon giornoo! Scusate per il ritardo, ma avevo avuto un periodo di perdita di aspirazione XD, comunque ringrazio le persone che mi hanno commentato, ovvero:
 
 
 
 
- Saku_Nami: infatti è quello che io ho detto ^_^' a me la SasuHina non mi piace neanche un pò, ma la dedico a Namine1593, io vado pazza sia per la SasuSaku che per la SasoSaku X3
 
 
 
- keli: non preoccuparti kely-chan ^^ non è successo nulla...comunque anch'io odio molto la SasuHina...e credimi la vorrei vedere sul rogo! Comunque questo chappy ti è piaciuto? Smakk bacioni!
 
 
 
- dark_akira: anch'io la odio tesòòò, ma se la dedico a qualcuno, la devo scrivere per bene! Comunque anch'io odio profondamente quella coppia XD, la odio più dei broccoli hihi...vabbè comunque ora ti lascio, ciauu tvtttb *me da un bacino a kiara-chan*
 
 
 
- Namine1593: Mely-chann hai visto che alla fine ho messo davvero la SasuHina?! Io mantengo sempre le promesse XD, (seee NdTutti) è la veritaààà XD...eh beh se Ino avrebbe interrotto lavoretti intimi miei l'avrei strozzata XD, comunque ora vo ciauu tvttttb.
 
 
- Naomy93: we ciao! Hinata non è birichina, è una troietta XD, no scherzo dai, comunquee io odio profondamente quella coppia heh... l'ho fatta solo per la mia Mely-chan poi il resto non esiste per me XD, vabbè comunque spero che anche questo chappy ti sia piaciuto ;-)...ciauu smak!
 
 
 
Vabbuono ora vi lascio, perché ho una certa fretta hihi, alla prossima! Recensite mi raccomando ^.^ !
 
 
 
Alletta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Capitolo 20 ***


Capitolo 20
 
 
 
 
<< Shikaaaa...Shika!! >> la voce stridula e acuta di Ino continuava a rimbombare nelle orecchie della povera Hinata e del povera Shikamaru.
<< SHIKAA RISPONDIMI! >>
<< Che vuoi Ino?! >> chiese scocciato
<< Sono stanca! Mi porti sulle spalle? >>
<< Neanche per sogno! >>
<< E dai Shika! Ti supplico! Mi fanno male i piedi! >> disse Ino appoggiandosi ad un albero, si tolse le scarpe e vide che aveva tutte le vesciche ai piedi.
<< Questa ricerca va avanti da giorni, ancora non abbiamo risolto nulla! >>
La povera Hinata cercava di tapparsi le orecchie, Ino la stava facendo diventare sorda, da quelli urletti striduli.
<< Quindi portami sulle spalle e non obbiettare! >>
<< Ma porca Eva Ino! Smettila di rompere i coglioni! >> Shikamaru a quella frase si pentì subito, si tappò la bocca con la mano, aveva appena bestemmiato! Hinata e Ino rimasero sbalordite.
<< Shikaaa! Hai appena bestemmiato! >> disse Ino con gli occhi fuori dalle orbite.
<< Ehm scusatemi...sarà meglio riprendere il cammino >>
Ino e Hinata si guardarono, annuirono e dopo si rimisero in cammino.
 
 
 
 
 
I raggi del sole fitravano violenti nella piccola stanza...Sakura si svegliò.
<< Uhmm...che bella dormita! >> pensò tra se e se, parlando ad alta voce.
Si vestì e dopo andò a fare colazione, nella cucina vide Deidara, Itachi e Sasori che mangiavano tranquillamente senza spiccicare parola. Con il cuore che batteva a mille, aprì la porta catturando l'attenzione dei tre ragazzi, che in quel preciso istante non le staccavano gli occhi di dosso, neanche per un secondo.
<< Buon giorno Sakura! Hai dormito bene? >> chiese Sasori, sorridendole, lei ricambiò il sorriso.
<< Sì, grazie! >>
Deidara guardò male il rossino, poi fu lui il primo a parlare.
<< Vuoi fare colazione? >>
<< Sì, grazie, ho una certa fame! >> dichiarò la ragazza diventando di mille colori, i tre ragazzi emisero una piccola risatina divertita.
<< Vuoi una brioche al cioccolato? Delle fette biscottate con la nutella? (*ç* sbavvvv buone! NdMe) Oppure...- Itachi stava per continuare la frase, ma Sakura lo interruppe.
<< Latte e biscotti bastano e avanzano tranquillo Itachi...>> Lei rise divertita, dopo di che prese i biscotti e una ciotola contenente del buon latte caldo fumante.
<< Senti Sakura...>>
<< Sì? Che c'è Sasori? >>
<< Oggi...t-ti andrebbe di venire a fare un pic-nic con me? >>
Lei ci rimase di stucco, un pic nic?? Ma sì, perché no? Era stato davvero dolce e gentile da parte sua a invitarla.
<< Sì, un pic-nic! >>
<< O-ok va bene...>>
<< Perfetto! >>
<< E io e Itachi? >> chiese Deidara con tono indifferente.
<< Non ho invitato voi, ma Sakura! >> disse lui duro.
<< Tsk...fai come vuoi! >>
Deidara e Itachi se ne andarono via e stranamente non spiccicarono parola ne con Sakura e ne con Sasori, a quanto pare si erano davvero offesi i due ragazzi.
<< Sasori non credi di essere stato un pò troppo duro con loro? >>
<< Ma no! Figurati...>>
<< Ok...se lo dici tu! >>
 
 
 
 
 
Naruto, Kisa, Kakashi e la vecchia Chiyo continuavano a correre...senza sosta, doveva assolutamente salvare Sakura e anche i genitori di Kisa, che ormai erano scompasi da un bel pò di giorni.
<< Ehm ragazzi...>> iniziò Kisa preoccupata.
Gli altri si voltarono verso di lei, con aria interrogativa.
<< Che c'è? >> chiese Naruto.
<< Ho un brutto presentimento! >>
<< Cioè? >> chiese Kakashi con indifferenza.
<< Sento che qualcuno ci sta seguendo! >>
<< Strano, noi non lo sentiamo! >> disse dura la vecchia Chiyo.
<< Ma io lo sento! >>
All'improvviso qualcuno con una velocità allucinante prese Kisa, il tizio salì sull'albero!
<< Kisaaa! >> urlò Naruto disperato.
Nessuno rispose.
<< Kisaaaa! >>
Niente, nessuna voce.
<< Kisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! >>
Ancora niente, il tizio però si fece sentire.
<< E' inutile che continui a chiamarla Naruto, le ho tappato la bocca! >> la voce era molto familiare, l'aveva già sentita, ma non ne aveva ancora la certezza.
<< Fatti vedere, subito! >>
<< Come vuoi...>>
Il tizio si fece vedere...Kakashi e Naruto persero dei battiti, era davvero lui! Ma come era possibile?! Cosa voleva da Kisa?
<< Ciao Naruto, è da un pò che non ci vediamo! >>
<< S-Sasuke? >>
<< In carne ed ossa...>>
 
 
 
 
 
 
 
Continua...
 
 
 
 
 
**
 
 
 
 
 
Konnichiwa! Piaciuto il capitolo? Avete visto che dolce che è stato Sasori? Siete curiosi ehh...state tranquilli nel prossimo capitolo dirò tutto! Allora passiamo ai ringraziamenti:
 
 
 
 
- Saku_Naomi: hihi grazie mille, spero continuerai a seguirmi! smak smak
 
 
 
 
- keli: ciao keli-chan! Ho visto che il chappy ti è piaciuto hihi, si vede dalle tue faccine! Ehhh mi dispiace ma per ora non posso dirti se Deidei ama o non ama Sakura, lo dovrai scoprire più avanti xD...vabbuono alla prossima! ciauu kissoli 
 
 
 
- Winry211: ehilà ciao! Ma è quello che ho detto anch'io, la SasuHina la vedo come una coppia crack, insomma manca poco Sasuke non sa neanche che lei esiste! Lo dicono tutti e poi non ho mai visto questi due personaggi parlare faccia a faccia! Eh sì praticamente quasi tutta l'Aka va dietro a Sakura ^^, bacioni!
 
 
 
- Namine1593: ciauu Mely-chan! Nunununu tu non mi farai mai amare il SasuHina e neanche alle altre persone, vero altre persone? XDXD Comunquee che dire...Sasori-kun è geloso marcio di Sakura, appena vede un ragazzo che non sia lui parlare con lei, perde il controllo hihi, a proposito mely-chan...come mai su msn non ti connetti più, è successo qualcosa O__O? tvttttb bacioni by la tua Ale-chan *me da un bacino sulla guancia a Mely-chan* ^.^
 
 
 
- dark_akira: anch'io odio i broccoli! XD Mamma mia sorellona abbiamo proprio gli stessi gusti, e se fossimo davvero sorelle <8D? Sempre meglio ihih, SasoSaku? La miglioree, tanti adorano questa coppia *__* non ne dubito, bè ora ti lascio ciau tvttb! ps: SasoSaku powerr! XD
 
 
 
- Naomy93: we ciau! La prima a recensire XP, sìsì è quello che dicevo anch'io, Saso-kun è davvero dolcissimo, e comunque quando dicevo che Hinata era una troietta dicevo sul serio, io la penso davvero così XD, bè ora ti lascio ciau! Bacioni.
 
 
 
Bene allora allora...allora...alla...e...e...e..ETCIUUUUUU'!!! Ehm scusatemi ^__^' so tutta raffreddata, babba bia brrrrr...
 
 
 
Sakura: salute!
 
 
 
Me: grazie mille ^^
 
 
 
Sasori: Sakura-chan *ç*...
 
 
 
 
Sakura: Sasori-kun *ç*
 
 
 
 
Me: *__* teneriiii
 
 
 
 
Saso&Saku: ^//////^
 
 
 
Bene dopo questa piccolissima interruzione XD io vi saluto qui, scusate per il piccolo starnuto XD, e nulla ci vediamo al prossimo capitolo, recensite mi raccomando! ^.^
 
 
 
 
Alletta
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Capitolo 21 ***


Capitolo 21
 
 
 
Così il momento fatidico scoccò...era l'ora del picnic, per l'occasione Sakura si era vestita molto carina: un vestitino lungo fino ai ginocchi color verde pisello e delle semplici infradito.
Quando Sasori la vide rimase incantato dalla sua bellezza.
<< S-Sakura...>>
<< Sì? >>
<< Complimenti, sei bellissima! >> dichiarò diventando di mille colori, lei le sorrise dolcemente.
<< Grazie, anche tu lo sei >>
Si sorrisero a vicenda, dopo di che con il cestino in mano, contenente tutto il necessario, si allontaronodal covo e si diressero verso dei bellissimi campi contenenti fiori di tutti i tipi, era uno spettacolo magnifico quello che avevano davanti, l'unico problema era che il posto era parecchio isolato dal tutto, intorno non aveva neanche nessuna casa.
<< Che bello! >> esultò felice Sakura, lasciandosi cadere sul bellissimo prato fiorito, Sasori la guardava adorante mentre appoggiava in terra il cestino.
<< Sasori! >>
<< Dimmi! >>
<< Vieni dai! >>
<< Prima mangiamo, ok? >>
<< E va bene! >>
Sakura si alzò da terra e si sedette sulla tovaglia posta per terra.
<< Che c'è da mangiare? >> chiese la ragazza, affamata.
<< Panini...>>
La ragazza ne prese uno, lo privò dalla plastica e iniziò a mangiarlo esplorando, con i suoi meravigliosi occhi smeraldini, il posto, voleva studiarlo per bene, un simile spettacolo non capitava molte volte nella vita, era bellissimo stare al contatto con la natura, era una sensazione indescrivibile, a Sakura piaceva tanto, piaceva stare in quel posto, da sola...con Sasori.
<< A che stai pensando? >> chiese all'improvviso Sasori.
<< Mh? Ah...a nulla, volevo solo studiare per bene questo posto! E' davvero bellissimo, sembra di essere in paradiso! >>
<< Ti piace stare al contatto con la natura a quanto vedo, giusto? >>
<< Sì, mi piace tantissimo, fin da quando ero piccola...quando l'hokage ci mandava in missione edovevamo accamparci per la notte, io ero sempre felicissima di dormire sotto le stelle! La naturaè una cosa che amo tantissimo, chi non è rispettosa verso di essa, vuol dire che allora è proprio pazzo! >>
<< Già, a chi lo dici, anch'io ho sempre amato la natura! >>
Sakura sorrise dolcemente, anche se quasi nessuno riusciva a capirlo, Sasori aveva un cuore d'oro e aveva davvero un animo sensibile, non come credeva lei, non come dicevano le voci, tutte false a quanto pare.
<< Il pranzo è stato a dir poco ottimo! Grazie di avermi invitata, Sasori! >>
<< Di nulla, Sakura! >>
La rosa si alzò, e prese per mano Sasori facendolo arrossire, iniziarono a correre per i campi, a ridere, a scherzare, quello era davvero un bellissimo momento. Sasori si alzò e corse verso Sakura, ormai le era vicino ma perse l'equilibrio e cadde per terra, facendo cadere anche la rosa, la situazione era imbarazzante: lui sopra di lei, in mezzo ai campi fioriti...
<< S-Sakura...>>
<< S-Sì? >>
<< P-posso b-baciarti? >> chiese timido.
<< C-certo >>
Il rosso si avvicinò piano alle invitanti labbra...ed ecco che le loro labbra si unirono in un dolce bacio, i due ragazzi non riuscirono a controllarsi e decisero di andare oltre.
<< S-sicura? >>
<< Sì!  >>
Con mani esperte, le tolse la maglia e i pantaloni molto lentamente, accarezzando ogni centrimentro di pelle delle rosa che profumava di vaniglia. Era davvero bellissima, aveva delle bellissime curve, un corpo perfetto. La baciò dappertutto: collo, ventre, gambe...proprio ogni centimetro senza tralasciarne uno! Le posizioni si invertirono, lei sopra di lui...sentì che il rossino era eccitato. Gli tolse la maglietta e gli accarrezzò gli petto, facendogli perdere la testa, dopo di che passò ai pantaloni e ai boxer. In poco tempo entrambi rimasero nudi, accaldati, eccitati...erano invasi dal piacere. Sasori si mise a cavalcioni sulla rosa e iniziò a baciarla ovunque preso da una voglia irresistibile. A quel punto non riuscendo a resistere a lungo, decise di penetrarla, chiese il suo consenso.
<< Sei davvero sicura? >>
Lei annuì semplicemente con la testa gemendo di piacere.
Senza farselo ripetere il rosso la penetrò dolcemente facendo uscire dalle loro bocche i gemiti, sia di dolore che di piacere...quando ebbero finito si accasciarono sudati sul prato e si abbracciarono teneramente. Non ci potevano credere! Lo avevano davvero fatto! Però era stato davvero piacevole, per entrambi.
<< S-Sakura >>
<< Dimmi >>
<< I-Io c-credo di...>>
<< Mh? >>
<< C-Credo di amarti! >> dichiarò arrossendo come un pomodoro.
<< D-davvero? >>
<< Sì, tu mi ami? >>
<< Da sempre! >>
Si baciarono un'altra volta, e un'altra volta e un'altra volta! Il picnic era stato davvero utile per entrambi, perché fra loro era iniziato finalmente un amore, tormentato e passionale.
 
 
 
Tre giorni dopo...
 
 
 
<< S-Sasori devo parlarti! >>
<< Dimmi piccola! >> la prese per i fianchi, erano in camera da letto e ultimamente la rosa non aveva una bella cera, era sempre pallida, pallida.
<< In questi ultimi tre giorni ho vomitato spesso! >>
<< Lo so...mi dispiace! E con ciò dunque? >>
<< I-io credo...credo di essere incinta! >> disse tutto di botto, abbassando la testa verso il pavimento, Sasori sbarrò gli occhi, ma come era possibile? Non poteva essere vero!
<< COOSA?! >>
<< Sì, credo di essere incinta! >>
 
 
 
Continua...
 
 
 
**
 
 
 
 
Ciao a tutti! Ecco qui il capitolo che tanto aspettavate xD, felici vero? Ma specialmente credo sorpresi ihih, comunque passo ai ringraziamenti:
 
 
 
 
- Namine1593: we mely-chann XD ed eccoti qui a recensire ihih grazie come sempre! Senti mely-chan non devi farmi cadere in continuazione dalla sedia altrimenti rischio di perdere il sedere XD sono cascata di già quando ho letto la tua recensione, il tuo odio per Sasuke ormai è fin troppo ovvio XD lo odi a morte, come io odio a morte Hinata e Ino! Per te ci sarà la SasuHina tranquilla ^.^ te l'ho promesso, tesò! tvtttb ciccina, ci sentiamo, smak smak!
 
 
 
- tatanena: ehilà! Fa niente! Grazie della tua recensione, spero che anche questo ti sia piaciuto, ciau baci!
 
 
 
- Saku_Nami: Già Sasori-kun è dolcissimo, e l'entrata di Sasuke XD, comunquee grazie baci!
 
 
 
- dark_akira: eh lo so Saso e Saku sono troppo pucci insieme ihih, sorella noi siamo davvero delle sorelle per la pelle XD...ecco il capitolo che tanto aspettavi, contenta? ihih comunque che dire? Spero davvero che ti sia piaciuto! Ciauu tadbxs sorella mia! ^_^
 
 
 
- Naomy93: ciao anche a te! E dai fa niente se non sei la prima XD ce ne saranno altre di occasioni, comunque ora rispondo alla tua recensione ^^...sono perfettamente d'accordo con te, quanto mi piace mandare avanti questa storiella SasoSaku X3, vabbè mo ti lascio ihihhi baci! ciauu!
 
 
 
 
- keli: ciauu keli! Grazie mille per la tua recensione, sei sempre troppo gentile ^^ SasoSaku power, vero? *me scrive un cartello con su scritto: SasoSaku power* anche le tue storie comunque sono belle *__*, vabbuono ora ti lascio, ciau!
 
 
 
 
- Winry211: Ecco a te il picnic XD è da tanto che aspettavi questo momento eh? muaaaah eccolo qui XD. Se Sasuke tocca Kisa guarda, ma perché non poteva prendere Ino é__é, perché mi domando! ihihi comunque ci vediamo alla prossima! ciaoo smak.
 
 
 
 
Beh io qui ho finito, quindi ora passo ai saluti! Ciao alla prossima, amici! Spero tanto che vi sia piaciuto il capitolo, recensite mi raccomando ^.^, bacioni!
 
 
 
 
Alletta
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Capitolo 22 ***


Capitolo 22
 
 
 
 
<< I-io credo...credo di essere incinta! >> disse tutto di botto, abbassando la testa verso il pavimento, Sasori sbarrò gli occhi, ma come era possibile? Non poteva essere vero!
<< COOSA?! >>
<< Sì, credo di essere incinta! >>
In quel momento il povero rossino, entrò in uno shock profondo, e in una frazione di secondo cadde a terra, il poverino aveva proprio preso una bella scossa, Sakura lo portò sul letto e lo fece distendere.
Sasori si risvegliò dopo circa due orette sperando che tutto quello che aveva vissuto fosse stato tutto un brutto sogno, ma in realtà, purtroppo, non lo era!
<< S-Sakura! >>
<< Sasori! Ti sei svegliato finalmente! >> esultò felice la rosa.
<< Q-quello che è successo è stato tutto un sogno v-vero? Non sei veramente incinta, giusto? >> chiese ancora sconvolto e sudato, certo che non l'aveva presa per niente bene questa notizia.
<< No Sasori! Sono davvero incinta. >> concluse distendendosi sul letto, accanto a Sasori.
<< H-hai fatto il test? >>
<< No, lo devo fare. Ma non saresti felice, ad avere un figlio? >>
<< Sì ne sarei felicissimo. Ma non è quello il punto, Sakura! >>
Sakura sospirò...cosa stava cercando di dirle?
<< E allora qual è il punto?! >>
<< Il punto è che siamo giovani! Guardaci abbiamo solo 16 anni! Come pretendi di saper badare a un figlio che è la cosa più difficile che c'è su questo mondo, io sono preoccupato per la sua salute, capisci? >> disse disperato, mettendosi la testa fra le mani, Sakura lo sguardò seria, gli accarezzò i capelli.
<< Stai tranquillo...troveremo un modo, intanto faccio il test, ok? >>
Lui annuì preoccupato. La rosa si alzò dal letto e andò in bagno a verificare se era davvero incinta...passarono dei minuti ma per Sasori era come se fosse un'eternità. L'ansia e l'angoscia crescevano sempre di più in lui, e camminava su e giù per la stanza, era preoccupatissimo, cercava di non esserlo ma era una cosa del tutto involontaria. Quando la porta del bagno si mosse, il marionettista cominciò a sudare freddo, chissà come sarà andato! Così Sakura uscì dal bagno e andò subito ad abbracciare Sasori.
<< E' negativo?! >>
<< Ecco...>> non ce la faceva a dirglielo...il test era positivo ma per non farlo preoccupare decise che fosse stato meglio mentirgli piuttosto che mettergli ansia, anche se prima o poi lo avrebbe scoperto comunque. << Sì, Sasori. E' negativo, non aveva nulla, forse avevo semplicemente mangiato qualcosa che mi avrà fatto male! Niente di più, mi ero sbagliata! >> Sakura emise uno dei suoi sorrisi falsi, a Sasori gli si illuminarono gli occhi!
<< Wow, meno male! Sai sarebbe stato terribile, se fosse stato positivo, io non avrei saputo cosa fare, avrei rovinato la vita a mio figlio! E' per questo che sono felice! >> era davvero felice e a Sakura piaceva, solo che era dispiaciuta, perché non era la verità quella, purtroppo. Si distesero sul letto e si abbracciarono, in poco tempo caddero tra le braccia di Morfeo.
 
 
 
Ormai non riusciva più a smettere di pensare a lui...eh già la nostra cara Hyuga ormai aveva scoperto il vero amore! Secondo lei, quello che tecnicamente aveva provato con Naruto era solo una semplice cottarella infantile...ma non Sasuke era diverso. Ogni tanto il biondino spariva dai suoi pensieri, ma lui no. Da quel giorno che si incontrarono al fiume, non aveva smesso di pensare a lui neanche un secondo! Quello era vero amore, e finalmente lo aveva trovato. Era Sasuke Uchiha. Dopo tanto tempo, finalmente, se ne era accorta! Immersa nei suoi pensieri, seduta su una roccia, Ino le si avvicinò sedendole accanto.
<< Tutto bene, Hinata? >> chiese Ino, preoccupata per l'amica. In questi ultimi giorni aveva notato che Hinata era spesso molto distratta.
<< Eh? Ah sì sì sto bene! Tranquilla Ino! >> la rassicurò sorridendole in modo falso.
<< Sicura? Non mi sembra. In questi giorni ti vedo parecchio distratta, non è che mi stai nascondendo qualcosa? >>
Beccata. Aveva fatto centro! Non poteva mentirle, doveva dirglielo, era la sua amica diamine!
<< Ok! Mi hai beccata. >> si arrese la corvina, prendendo un paio di sassi in mano.
<< Il fatto è che mi sono innamorata di un altro. E questa volta sento che è vero amore>>
Ino rimase completamente di stucco, a quelle parole.
<< N-non sarà mica Shika?! >>
<< Eh? No macchèè! Giorni fa è venuto Sasuke al fiume e insomma da quel giorno non ho smesso di pensarlo un attimo! >>
<< Sasuke?! >> fece una piccola pausa, urlando il nome del moro a bassa voce in modo da non fare l'eco, dato che la sua voce era moltoo stridula e forte. << Hinata, quando avevi intenzione di dirmelo? >>
<< Te lo avrei detto prima o poi! Questo è poco ma sicuro, con Naruto non è così. A volte svanisce completamente dai miei pensieri e quindi mi rendo conto che non è vero amore con lui. >>
<< Bè Hinata, non sono molto esperta in queste cose. Ma posso darti un consiglio? >>
<< Certo che sì, dimmi tutto. >> le sorrise dolcemente.
<< Segui il tuo cuore e non prendere la direzione sbalgliata, fidati. Se ami davvero Sasuke allora sii pronta a fare qualunque cosa per rivederlo! >>
Certo che Ino era davvero un'amica, insomma era la prima volta che dava dei consigli, Hinata l'aveva sempre considerata una biondina tutta snob, ma non sapeva che in realtà portava una maschera, e ora finalmente quella maschera se l'era tolta! le era davvero grata, era stata ad ascoltarla, come fanno di solito le vere amiche.
<< Grazie, Ino! Grazie davvero tanto! >>
<< Sono qui apposta! Hinata >>
Le due amiche si abbracciarono, dopo di che tornarono da Shikamaru, il quale stava aspettando le due ragazze, ormai Hinata ne era certa, era innamorata veramente di Sasuke e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui, anche rischiare la vita se era davvero necessario!
 
 
 
 
Continua...   
 
 
 
**
 
 
 
 
Ciao a tutti, eccomi qua con un nuovo, entusiasmante capitolo ^W^, allora ringrazio le persone che hanno commentato:
 
 
 
 
- ShessomaruJunior: Ehi ciao! Grazie mille della tua rece! Eh sì Sakura è proprio incinta, ma come hai notato ha detto a Sasori una bugia, insomma c'è scritto tutto qua in questo chappy X3, sono felice che ti piaccia comunque!
 
 
 
 
- dark_akira: we sorellona mia! Davvero ti ho resa la ragazza più felice? XD Allora sono felicissima, mi piace rendere felici le persone! Hihi sì Sasori si è dichiarato e guarda un pò! Mo aspettano anche un marmocchietto xD, comunque nella mia ficcy se non lo avevo accennato, Sasori non è particolarmente una marionetta, anzi leviamo quel particolarmente ^.^, vabbè mo ti lascio, ciauu tadbxs.
 
 
 
 
- Namine1593: Mely-channn *__* Zizi Sakura incinta, contenta xD, e poi sai anche un altro particolare su una coppia di tua conoscenza, ma non lo dire a nessuno mi raccomando XD...vabbè comunque che dire poi? Spero di non deluderti in futuro con questa ff e spero che continuerai a seguirmi! (Non ne dubito NdSasuke) Sas'keee heh che ci fai qui?! (booh mi facevo un giro NdSasuke) scappaaaa! (subito NdSasukechescappasubito) ^_^' sicevamo? Ah sìì! Vabbè ora vo, zao mely-chan tvtttb!
 
 
 
 
Allora prima di lasciarvi ho da dirvi due parole. Come tutti sapete in Abruzzo c'è stato un terremoto, giusto? A me è dispiaciuto tantissimo, ci sono rimasta davvero di sasso, ma non stupitevi sono molto sensibile, specialmente su tragedie come queste! Ovunque voi vogliate, se non siete senza cuore, mettete una rosa Rosa rossa sul vostro nick o ovunque voi vogliate per commemorare queste povere persone morte a causa del terremoto! Bè ho detto tutto, quindi vi lascio! Alla prossima ^.^, non dimenticatevi di recensire, mi raccomando! Bacioni!
 
 
 
 
 
Alletta
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Capitolo 23 ***


Capitolo 23
 
 
 
Sakura era distesa tranquillamente sul suo letto. Stava pensando, come avrebbe fatto a prendersi cura del suo bambino? Come avrebbe fatto a dire a Sasori che era davvero incinta? Era successo davvero un bel casino e ora non sapeva come comportarsi. Fissava il soffitto bianco, la sua mente era completamente invasa da problemi e timori, i suoi pensieri furono interrotti perché qualcuno bussò alla porta.
<< Sakura. Sono io Deidara. >> Deidara. Già, come avrebbe fatto a dirglielo? Infondo si era accorta che aveva un debole per lei, ci rimarrà sicuramente male. Si era cacciata davvero in un bel guaio.
<< Ah, ciao. Entra pure! >> disse Sakura tranquilla, con un pizzico di preoccupazione nella sua voce. Il biondo entrò nella stanza e si mise a sedere sul letto accanto a Sakura.
<< Sakura? Tutto bene? >> chiese preoccupato. Maledizione, se ne era accorto! Certo che era davvero un gran osservatore, lei naturalmente negò ogni cosa.
<< Eh? Ah! Sìsì sto bene! Tranquillo Deidara. >>
<< Sicura? Non mi sembra >>
Sakura si innervosì, certo che era testardo quel ragazzo!
<< Ho detto che sto bene. >> rispose fredda. La ragazza si accorse che era stata dura col ragazzo, infatti Deidara aveva lo sguardo triste.
<< Scusami Deidara, non volevo, perdonami >>
Lui le sorrise dolcemente.
<< Perdonata >>
Sakura sorrise altrettanto, certo che Deidara era davvero dolce. Quando si trovava in sua compagnia tutti i suoi problemi, timori...svanivano come se non ci fossero mai stati. Con lui era felice, e lo considerava un grande amico.
<< Deidara? >>
<< Sì? >>
<< Grazie >>
<< E di cosa? >> chiese perplesso.
<< Tu mi trasmetti felicità. Quando sono in tua compagnia tutti i miei problemi e timori svaniscono e per questo io te ne sono davvero grata! Perché te non ti arrendi mai e cerchi sempre di andare avanti senza mai fermarti, grazie, grazie davvero Deidara per starmi accanto! >> Deidara naturalmente a quelle parole si commosse, era stata davvero dolce a dirgli quelle parole. Lui di istinto l'abbracciò facendola arrossire vistosamente.
<< Sakura, grazie. >>
<< Prego, Deidara! >>
<< Senti Sakura...>>
<< Mh? >>
<< Devo dirti una cosa! >> il biondo si fece serio, cosa le doveva dire di così tanto importante?
<< E-e-ecco io...io....io...mi sono innamorato di te!! >> disse Deidara di botto, le sue gote iniziarono a prendere fuoco, mentre la rosa spalancò completamente gli occhi. Ecco perfetto, proprio come pensava. Era innamorato di lei, ma era ovvio! Solo che ora c'er aun problema in più, dannazione!! Possibile che dovevano capitare tutte a lei? Che pizza mamma mia...
<< D-davvero? >>
<< Sì. Ti amo davvero. Tu mi ami? >>
<< E-ecco io...>>
Ma fu interrotta. Indovinate cosa era successo?! Deidara l'aveva stesa sul letto e si era messo sopra di lei! La rosa a quel punto iniziò davvero a prendere fuoco, ma cosa stava combinando? Era talmente confusa!
<< D-Deidara...c-che fai? >>
Lui non rispose, la baciò. Ma Sakura non ricambiò il bacio, lei aveva il ragazzo dannazione! Non poteva tradirlo. Subito girò la testa dall'altra parte.
<< Che ti prende, Sakura? >>
<< Deidara capisco che tu mi ami...ma...vedi...>> la interruppe subito.
<< Sasori è il tuo ragazzo giusto? >>
Lei annuì con la testa.
<< E non t'importa dei miei sentimenti?! >>
<< Ma questo che c'entra? Io non posso tradirlo!! Non posso, capisci Deidara? Scusami ma...>> sul viso della rosa iniziarono a scendere delle lacrime.
Deidara si tolse da sopra di lei.
<< Sakura...>> la chiamò arrabbiato.
<< C-c-che? >>
<< Sei una stronza! >>
TRACK. Fitta allo stomaco! Cosa, cosa, cosa?! Cosa le aveva detto?! Stronza? Ma come si permetteva?! E meno male che diceva di amarla!
<< Oddio Sakura, scusa io...non volevo...>>
<< Vattene! >> disse arrabbiata.
<< Ma Sakura io >>
<< VATTENE!!!! >>
<< Scusami io non volevo ho perso il controllo. Sappi solo che ti amo! >>
Così Deidara scappò dalla camera piangendo, si era pentito di quelle che le aveva detto. Sakura si sentì uno schifo. Cercò di farsi forza e di non piangere ma fallì, era impossibile trattenere le lacrime in una situazione come quella. Si lasciò cadere sul letto e iniziò a piangere a dirotto, dopo di che cadde tra le braccia di Morfeo con il viso ancora bagnato dalle lacrime.
 
 
 
 
Continua...
 
 
 
**
 
 
 
A rieccomi ragazzi miei XD, allora piaciuto il capitolo? Anche se è parecchio triste ç-ç, vabbè comunque passiamo ai ringraziamenti che è meglio ^-^:
 
 
 
- Namine1593: We Nami-chan ^^ mi hai fatto proprio un papiro XDXD, ok allora iniziamo! Che dire? Grazie della tua rece, anzi del tuo papiro che mi hai fatto ahahaha, comunque...che volevo dirti? XD Ah sii, oddio stasera sono molto rintronata ihih, anche a me è piaciuta la parte di Ino e Hinata le due si vogliono bene ehh l'amicizia, l'amicizia è una cosa bellissima, oddio sto diventando una poeta ihihi, insomma a me la SasuHina non mi piace per niente, ma io ti ho detto che la metto e la metto. Io mantengo sempre le mie promesse sennò non sarei fedele. Ti pare? Vabbè comunque ora ti lascio, ciauu tvttttb, baci baci.
 
 
 
- Winry211: Ciao! XD Tranquilla mentre Sakura e Sasori facevano quella cosa non c'era nessuno nei pareggi e comunque sì Sakura è davvero incinta ^^, ancora gli Akatsuki naturalmente non lo sanno, e non so come ci rimarranno XD, grazie della tua rece! Bacioni.
 
 
 
Alla prossimaaaaa ^_^, recensite eh é________é (O_O o-o-ok NdTutti). Bene XD. Bacioni a tutti!
 
 
 
Alletta
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Capitolo 24 ***


Capitolo 24
 
 
 
 
 
<< Sasuke!! Lasciala subito andareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! >> urlò Naruto furioso.
Sasuke iniziò a ridere, le sue erano delle risate maligne, il che fecero molto irritare i presenti, che in quel momento era apparsa una venetta su tutte le teste, anche su quella di Kisa.
<< Ditemi dov'è Hinata e la lascierò andare! >>
Tutti i presenti rimasero shoccati...cosa voleva da Hinata?
<< H-Hinata?! >> disse Naruto con gli occhi completamente sbarrati.
<< Sì >>
<< COSA VUOI DA HINATA, RAZZA DI TEME?!?!?! >>
<< Tu dimmelo brutto stupido. Altrimenti non la lascierò andare, e comunque la voglio tenere con me! >>
Kakashi e Chiyo non osarono nemmeno spiccicare parola, rimasero in silenzio ad ascoltare la conversazione tra Sasuke e Naruto.
<< Ecco......lei è a Konoha! >>
<< NON MENTIRE!! >>
<< Ok!! Lei è a cercare Sakura con gli altri...ma non so dove siano, io l'ho saputo da poco! >> Naruto si tappò immediatamente la bocca, Sasuke rise, emise anche un ghigno.
<< Grazie, dobe! >>
Detto questo lasciò Kisa, che stava per cadere a terra ma fortunatamente Naruto la prese al volo. Kakashi e Chiyo lo guardarono male.
<< Stai bene, Kisa? >>
<< Sì, sto bene. Tranquillo! >>
<< Naruto...>> incominciò la vecchia Chiyo, il biondo si girò di scatto verso i due e notò che lo guardavano male, ma perché?
<< Perché mi guardate così? >>
<< Hai detto a Sasuke dov'è Hinata! E' come se l'avessi tradita...quando deciderai a comportarti da persona matura?! >> Kakashi era davvero arrabbiato.
<< COSA? MA COSA STATE DICENDO?! SE NON GLIE LO DICEVO UCCIDEVA KISA!!!! >>
<< Ah perché lei è più importante di Hinata che conosci da quando eri piccolo? >>
<< Ma non le farà niente!! >>
<< QUESTO LO DICI TU!! NON SAI DI COSA E' CAPACE SASUKE!! CRESCI NARUTO, CRESCI!!!!!! >>
<< ORA BASTAAA! MI AVETE ROTTO! SAPETE CHE VI DICO? ME NE INFISCHIO DELLA MISSIONE!!! LA CONTINUERO' DA SOLO, E ANDATE TUTTI A QUEL PAESEEE!! KISA VIENI CON ME CHE E' MEGLIO!! >>
I nervi di Naruto saltarono completamente. Lanciando uno sguardo carico di odio a Kakashi e Chiyo corse via in compagnia di Kisa.
<< Naruto aspetta!! >> urlò Chiyo, ma era tutto inutile, il biondo aveva perso la testa, non avrebbero più potuto farlo ragionare, si resero conto che avevao esagerato con lui.
<< Abbiamo esagerato con lui! >> disse Chiyo abbassando la testa.
<< Già è vero! Andiamo a cercarli! >>
Chiyo annuì e i due si rimisero in viaggio, doveva cercare Kisa e Naruto, e anche Sakura! Che confusione!
 
 
 
 
 
<< Ragazze >> incominciò Shika guardandosi attorno. << C'è un piccolo problemino...>>
Ino e Hinata si preoccuparono, qual è il problemino?
<< C-che p-problemino? >> borbottò Hinata spaventata a morte.
<< Ci siamo persi?!?!?!?!?!!?! >> chiese Ino andando fuori di testa, a Shika apparve una gocciolina dietro la testa.
<< No, non è quello il punto! Il punto è che siamo in un territorio nemico! >>
<< COS...>> Ino non terminò la frase perché Hinata le era subito fiondata addosso tappandole la bocca, non potevano di certo urlare in quel modo in un territorio nemico!
<< Ino!! Zitta, altrimenti ci scoprono, uffa però! Non posso neanche schiacciare un pisolino! >> sbadigliò Shika...sempre il solito!
<< Ora che facciamo? >> chiese Hinata agitata.
<< Non ne ho idea! >> rispose Ino.
<< Io un'idea ce l'avrei...>> quella voce...di chi era? Oh no! Erano stati scoperti!!!!! Questa era la fine, ma chi era la persona in questione?! Tutti si voltarono verso il tizio e rimasero completamente perplessi dalla persona che era davanti a loro, era un membro dell'Akatsuki!! Portava una bizzarra maschera arancione, aveva i capelli neri e era abbastanza alto.
<< E tu chi sei? >> chiese Shika parandosi davanti alle due ragazze che erano abbracciate.
<< Mi presento il mio nome è Tobi e sono il nuovo membro dell'Akatsuki! >>
<< Cosaaa?! >> esclamarono tutti e tre insieme.
<< Esatto, ehi ragazzo con il codino! >>
<< Mi chiamo Shikamaru! >>
<< Ehi Shikamaru, cosa nascondi dietro?! >>
<< Niente che ti possa interessare, Tobi >> pronunciò il suo nome con un filo di disgusto.
<< Uff e va bene! Tanto le ho visto le ragazzine! >>
Ino e Hinata si arresero e si misero accanto a Shika, entrambe guardarono Tobi male, anzi non male, malissimo. Era davvero antipatico e maleducato, era stato odio a crepapelle quello, ma chi poteva biasimarli? Era un nemico, era naturale che per loro era stato odio a prima vista! La stessa cosa valeva per Tobi.
<< Iniziamo a combattere? >> chiese Tobi non stando più nella pelle.
<< Con molto piacere! >> affermò Shika, con un ghigno stampato sulla faccia, e iniziarono a combattere sotto gli occhi increduli di Hinata e Ino.
 
 
 
 
 
Sakura stava tranquillamente seduta sulla panchina situata nel piccolo giardinetto del covo, ra una giornata stupenda. Non c'era particolarmente sole, ma il vento che tirava era piacevole, faceva rilassare la rosa che si stava per addormentare. Il suo relax venne interrotto da qualcuno. Qualcuno le tappò gli occhi con le mani, capì subito che era il suo Sasori, sorrise toccandogli le mani.
<< Sasori, sei tu? >>
<< Esatto piccola, posso farti compagnia? >>
<< Certo! >>
Lui subito si sedette accanto a Sakura e iniziò a stringerla a se.
<< Come va? >>
<< Tutto ok, e tu? >>
<< Bene...che giornata stupenda! >> affermò Sasori alzando gli occhi verso il cielo.
Sakura gli sorrise dolcemente e si distese sulla panchina appoggiando la testa sulle gambe del ragazzo. Sasori iniziò ad accarezzarle dolcemente la chioma rosa.
<< Sasori...>>
<< Sì? >>
<< Ascolta devo dirti una cosa molto importante! >>
<< Dimmi tutto >>
<< Ecco vedi, ti ricordi quando ti avevo detto che non ero incinta? >>
Il cuore di Sasori perse dei battiti, perchè gli aveva fatto quella domanda?
<< Sì, p-perché? >> chiese preoccupato.
Volevo raccontargli la verità. Non poteva tenerglielo nascosto! tanto prima o poi lo avrebbe scoperto comunque, tanto vale dirglielo ora che più tardi!
<< I-io ti ho mentito. In realtà sono incinta! >>
Sasori si alzò di scatto dalla panchina, il suo cuore iniziò a battere più velocemente, ma perché gli aveva mentito?
<< Perché mi hai mentito?! >> chiese arrabbiato.
<< Io non volevo farti preoccupare! Notavo come eri preoccupato durante il test di gravidanza! E quindi ho voluto mentirti per questo, perdonami Sasori! Ma non sapevo cosa fare! >> le lacrime iniziarono a scendere sul viso di Sakura. Il rosso le sedette accanto e l'abbracciò dolcemente.
<< Ho capito, Sakura. Non ti preoccupare. Non è per quello che sono preoccupato. Il punto è che ho paura di rovinare la vita di mio figlio, capisci? Noi siamo giovani Sakura! Non abbiamo neanche 20 anni! Figurati, come faremo a prendercene cura? >>
<< L'unica soluzione è l'aborto, è l'unica cosa che possiamo fare >>
<< Abortire?! Ma sei pazza? Non possiamo uccidere nostro figlio! >>
<< E allora cosa dovremmo fare?!?! >> Sakura si stava arrabbiando, possibile che non riusciva a capire?
<< Cercheremo di prendercene cura. Konan di sicuro ci sarà una mano, lei ha 27 anni e quindi ha esperienza! >>
<< Quella lì? Ma mi odia, e probabilmente io odio lei! >>
Sasori la guardò male.
<< Ok, va bene! Ho capito! >> si arrese Sakura.
Si sorrisero a vicenda dopo di che si baciarono romanticamente sulla panchina.
Intanto qualcuno aveva ascoltato tutto, e questo qualcuno era nascosto dietro un albero vicino alla panchina...
 
 
 
 
 
Continua...
 
 
 
 
 
***
 
 
 
 
 
Ciao a tutti ^.^, ed rieccomi qua per l'ennesima volta con un nuovo chappy! Questa volta ho cercato di farlo più lungo, spero vi sia piaciuto! Passiamo ai ringraziamenti:
 
 
 
 
 
- Winry211: Eh lo so povera Sakura, ma sai Deidara era talmente arrabbiato che ha perso completamente la testa xD, poi vedrà cosa succederà nei prossimi capitoli ^^, baci!!
 
 
 
 
 
- sakura88s: Grazie ^^ sono contenta che ti piaccia. Comunque Sasuke ha detto quelle cose a Sakura perché prima amava lei, ma poi quando ha incontrato Hinata si è reso conto che lei è il suo vero amore? Capito? ^^ Comunque anche a me la SasuHina non mi piace per niente, ma l'ho promessa ad una mia amica e quindi io mantengo sempre le promesse ^.^, smak smak!
 
 
 
 
 
Ci vediamo come sempre al prossimo capitolo. Una domanda. Perché le recensioni stanno diminuendo? é_é Attenti perché io non scherzo, recensitee!!!!! A bocca apertaA bocca aperta
 
 
 
 
 
Alletta
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Capitolo 25 ***


Capitolo 25
 
<< Cercheremo di prendercene cura. Konan di sicuro ci sarà una mano, lei ha 27 anni e quindi ha esperienza! >>
<< Quella lì? Ma mi odia, e probabilmente io odio lei! >>
Sasori la guardò male.
<< Ok, va bene! Ho capito! >> si arrese Sakura.
Si sorrisero a vicenda dopo di che si baciarono romanticamente sulla panchina.
Intanto qualcuno aveva ascoltato tutto, e questo qualcuno era nascosto dietro un albero vicino alla panchina...
<< Vai in camera Sakura, sarà meglio che riposi! >>
<< Ma Sasori...io volevo restare un pò qui con te! >> disse Sakura dispiaciuto, Sasori a quelle parole, sorrise dolcemente.
<< Anch'io vorrei. Ma non puoi affaticarti troppo. Ricordati che sei incinta. >>
<< Ok, va bene. Vado in camera, ci vediamo dopo! >>
<< A dopo, piccola. >>
Sakura gli baciò la guancia, dopo di che lanciandogli un'ultima occhiata amorosa si incamminò verso la sua stanza...iniziò a pensare, a pensare e a pensare. Quanti problemi si sarebbero creati, col bambino, con Deidara...con Sasori! Presa alla sprovvista, qualcuno le tappò la bocca e la condusse in un luogo buio. Sakura era terrorizzata, il suo cuore batteva forte, se lo sentiva in gola.
<< C-chi c-c'è? >> domandò impaurita al massimo.
Il tizio accese una candela, Sakura rimase scandalizzata dalla persona che aveva davanti, era proprio Deidara! Ma cosa voleva da lei? Per un momento le prese l'istinto di sorridergli ma poi quando si ricordò di averle dato della "stronza", cambiò espressione e diventò fredda e arrabbiata.
<< Cosa vuoi da me, Deidara? >>
<< Voglio parlarti...>> disse con semplicità.
<< Non ti è bastato lo schiaffo che ti ho dato? >>
<< Io ho sentito tutto...>>
A quelle parole i battiti del cuore di Sakura persero dei battiti. Cioè lui aveva ascoltato la conversazione fatta con Sasori?! Oh, oh ora era davvero nei guai!
<< L-la conversazione? N-non so di cosa tu stia parlando! >> disse lei, facendo finta di nulla.
<< Non fare finta di nulla, Sakura. Non sono stupido...sai benissimo di cosa sto parlando...>> stava per perdere davvero la pazienza. Possibile che doveva essere così immatura?!
<< Ok, va bene. Cosa sai? >> il suo tono rimaneva freddo.
<< Tutto? >>
Alla povera ragazza mancò il respiro! Ora la dolorosa verità era venuta a galla. A Sakura dispiaceva far soffrire Deidara che era innamorato di lei. Non le piaceva far soffrire le persone a cui teneva, era una cosa che non poteva sopportare.
<< Deidara...io...mi dispiace! Non voglio che tu soffra a causa mia! Ti prego...>>
Per l'ennesima volta la ragazza non si trattenne, scoppiò a piangere e scappò dalla stanza, il biondo tentò di fermarla ma fu tutto inutile.
<< SAKURA!!!! >>
Lei non rispose. Era già rientrata in casa.
Non appena la rosa entrò nella camera da letto, si lasciò cadere sul morbido materasso, pianse per ore...per ore e per ore...i ricordi tornarono nella mente della ragazza.
 
<< Sakura-chan!!!!! >>
Un ragazzino biondo da due meravigliosi occhi color cielo stava correndo verso un'altra bambina che era seduta sull'erba a raccogliere fiori, lei sentendo quella voce stridula si infuriò non poco, era Naruto, la "testa quadra" come lo defineva lei.
<< Sakura-chan!! Cosa stai facendo? >> chiese Naruto, con il fiatone per la corsa.
<< Non si vede cosa sto facendo, testa quadra? >> disse Sakura, con freddezza, quel ragazzo le stava davvero sulle "scatole" per non dire un'altra parola.
<< Ma Sakura-chan...>> Naruto cercò di giustificarsi, ma Sakura lo interruppe.
<< Allora chiariamo delle cosette. Primo: NON CHIAMARMI SAKURA-CHAN NON AZZARDARTI! Secondo: mi da sui nervi quando una persona chiede delle cose quando poi sa benissimo di cosa si tratta, cosa che tu hai fatto! E terzo: mi devi lasciare in pace, capito? Io non ti voglio fra i piedi! A me piace Sas'ke, solo ed esclusivamente lui! Di certo non mi interessa una testa quadra come te! Vattene ora. E non mi rompere! >>
Queste dure parole ferirono tantissimo il povero ragazzo, che scappò via in lacrime.
"Finalmente...me lo sono tolta dai piedi quella testa quadra! Sas'ke nel mio cuore ci sei solo tu, riuscirò a conquistarti!" questi furono gli ultimi pensieri di Sakura prima di ritornare a casa.
 
"Naruto...perdonami. Ero solo una bambina a quei tempi. Come sono stata crudele! Forgive me, Naruto, please. "
Dopo questi ultimi pensieri, la bella kunoichi cadde tra le braccia di Morfeo con il viso ancora inondato dalle lacrime.
 
Continua...
 
***
 
Buon giorno, popolo! E rieccomi qua a scassare le palle xD...beh che dire? Booh passiamo direttamente ai ringraziamenti ^.^:
 
- tatanena: vabbè fa niente, tranquilla! Comunque sono contenta che ti piaccia! TVB kiss kiss.
 
- sakura88s: ehilà ciao!! E TA DA DAN!! Era Deidara il misterioso ragazzo xD hai visto che colpi di scena? XDDD smak smak.
 
- Namine1593: Nami-chan! Ammazza che papiro che mi hai fatto O.O...XD Beh grazie mille dei tuoi "corti" commenti XDDDDDDDD...allora odi Sasuke questo lo avevo capito fin da subito, e vorresti anche vederlo morto, povelinoooo Sasukino ç__ç vabbè poi che dire? Ah alla fine il ragazzo era Deidara, non te lo aspettavi eh? XD Vabbè comunque ora vo Nami-chan zaoo tvtttttb, kissoli.
 
- Winry211: Sìsì ho messo Tobi come volevi (mica prevedi il futuro O.O NdSasu) intuito femminile...cosa che tu non puoi capire >.<...xD comunque poi vedrai cosa succederà nei prossimi chappy! Sono contenta che ti piaccia! Bacioni!
 
Allora vi annuncio che domani sera parto per il mare e torno Domenica sera quindi fino a Lunedì non aggiorno ^.^ questo è tutto...alla prossima guys!! Bacionii grandi, recensite non dimenticatevene ^.^.
 
Alletta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Capitolo 26 ***


Capitolo 26
 
 
 
 
La mattina dopo Sakura si svegliò. Si vestì velocemente, uscì dalla stanza e andò a fare colazione, in cucina, per l'appunto incontrò Konan, senza darle importanza si diresse verso la credenza e prese dei biscotti, Konan la seguiva con lo sguardo, non la perdeva di vista.
<< Allora...che ti prende? Il gatto per caso ti ha mangiato la lingua? >> la prese in giro Konan, credendosi chissà chi, Sakura la fulminò con lo sguardo.
<< Non sono affari tuoi di quello che faccio, di certo non parlo con una come te. >> disse con tono freddo, non sopportava quella lì, le stava proprio sulla scatole.
<< Oh ma dai, Sakura! Possiamo essere amiche! >>
<< Tsk, come no! Preferirei essere frustata che essere tua amica! >>
Konan perse completamente la pazienza. Ma come si permetteva una mocciosa come lei a prendersi gioco di una bellissima donna di ben 27 anni! Questo era davvero troppo per lei, subito si avventò su Sakura, la prese per le spalle e la sbattè contro il muro, ora la rosa aveva davvero paura. Aveva sbagliato a sottovalutarla.
<< Ascoltami bene, mocciosa. Qui non si sta giocando, capito? Se ti riazzardi un'altra volta a prendermi per il culo, giuro che te la farò pagare, sono stata chiara? E inoltre se provi solo a dire una parola a qualcuno sulla nostra piccola conversazione...non la passerai liscia! Hai capito bene, mocciosetta?! >> la minacciò Konan guardandola con odio.
Lei annuì spaventata.
<< Bene e ora vattene! >>
Senza replicare, l'Haruno corse fuori dalla cucina senza aver fatto colazione, le era davvero preso un colpo, se l'era quasi fatta addosso per la paura! Doveva subito raccontarlo a Sasori! Ma un momento, no! Non poteva, l'avrebbe pagata cara se avesse detto una sola parola a qualcuno, meglio aspettare per ora.
Uscì dal covo e decise di andare a fare una passeggiata mattutina per cercare di scordare la conversazione con "miss Konan, io sono la regina assoluta" nomignolo adatto per una sbruffona come lei, a quel pensiero Sakura rise di gusto, avrebbe voluto dirle in faccia tutto quello che pensava di lei, cose tutte negative, naturalmente.
Passò per un piccolo boschetto carina e si sedette su un masso appiccicato ad un albero.
<< Ehi confettino, vedo che sei venuta anche tu! >>
Sakura sentendo quella voce, sussultò, alzandosi improvvisamente dal masso. Riconosceva quella voce.
<< Tranquilla, piccola. Sono io, Itachi! >>
Itachi subito uscì da dietro un albero, con un sorrisetto stampato sul viso, fece innervosire non poco Sakura.
<< Perché tutto questo interesse? >> domandò freddamente la kunoichi.
<< Ma confettino, che modi sono? Insomma prima fai tutta la gentile, poi ad un tratto cambi completamente, non sarai per caso lunatica?! >>
<< Senti, Itachi. Non voglio arrabbiarmi quindi ti do un semplice avvertimento. In questi giorni diciamo che mi girano parecchio, quindi se non ti dispiace non vorrei avere gente intorno! >>
<< Hai dei problemi? >> Itachi si fece serio.
<< E se anche fosse? Non sono affari tuoi. >>
<< Ma...>> Sakura però lo interruppe e non gli fece terminare la frase.
<< Senti, Itachi. Scusami non volevo trattarti così, ma credimi ho dei grossi problemi, quindi ora se non ti dispiace me ne vado, per favore almeno tu cerca di capirmi. >>
La giovane ninja medico gli fece un debole sorriso dopo di che se andò.
 
 
 
Continua...
 
 
 
***
 
 
 
E eccomi dopo tanto tempo ad aggiornare ^.^, scusate se il capitolo è un pò corto ma in questo periodo non è che io abbia tante idee. Passiamo ai ringraziamenti:
 
 
 
- Winry211: Beh grazie mille ^.^ i complimenti fanno sempre piacere. Al mare mi sono divertita molto sìsì XD, beh comunque baciozzoli!
 
 
 
- sakuras88: lo so è un peccato che non provi più niente per Sasuke, ma vedi ormai la SasuSaku è diventata scontata, ma a me non m'importa, io rimarrò sempre e comunque una Black Panthers convinta XD, smak smak!
 
 
 
Beh allora che dire? Boooh xD, ci vediamo al prossimo chappy raga! Recensite eh é-é, bacionii!
 
 
 
Alletta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Capitolo 27 ***


Capitolo 27
 
 
 
 
 
<< Hai dei problemi? >> Itachi si fece serio.
<< E se anche fosse? Non sono affari tuoi. >>
<< Ma...>> Sakura però lo interruppe e non gli fece terminare la frase.
<< Senti, Itachi. Scusami non volevo trattarti così, ma credimi ho dei grossi problemi, quindi ora se non ti dispiace me ne vado, per favore almeno tu cerca di capirmi. >>
La giovane ninja medico gli fece un debole sorriso dopo di che se andò.
 
 
 
 
 
I giorni passavano lenti... più lenti erano e più l'angoscia si impossessava di Sakura. Era evidente che la ragazza in questo periodo era molto preoccupata. Insomma era giovane ancora eveva solo 16 anni come poteva pretendere di prendersi cura di un figlio se a malapena riusciva a prendersi cura di se stessa? Certo, con lei c'era anche Sasori ma... questo non faceva differenza dato che anche lui era molto giovane e inesperto. Oramai la cosa era più che ovvia: doveva chiedere aiuto a Konan. Non sarebbe stato facile, dato che era molto orgogliosa, ma doveva farlo per il bene del bambino. Prese coraggio e si diresse verso la camera della donna. Con le mani tremanti bussò alla porta.
<< Chi è? >> Chiese una voce fredda.
<< Ehm... sono io Konan. Posso entrare? >>
<< Che vuoi? >>
Iniziò a irritarsi davvero. C'era bisogno di essere così scontrosi? Certo che quella ragazza era davvero strana.
<< Devo chiederti una cosa importante. >> Concluse sbuffando.
<< Entra. >> Disse semplicemente.
Sakura entrò con il cuore che le batteva a mille, chiuse la porta alle spalle e si mise davanti a Konan, che in quel momento stava distesa sul letto a leggere un libro.
<< Beh dimmi cosa c'è ma fai alla svelta che ho cose più importanti da fare! >>
Strinse i pugni... che rabbia! No, no non poteva risponderle male doveva cercare di intrattenersi altrimenti addio bambino!
<< Senti so che noi due non siamo mai andate d'accordo ma... avrei bisogno di chiederti un piccolo favore... >>
Konan la guardava come se avesse appena visto un fantasma. La donna taceva, aspetava che Sakura finisse di parlare.
<< Potrestiaiutarmiaprendermicuradimiofiglio?! >> Sbottò tutto d'un fiato imbarazzata.
Infatti la donna dai capelli blu (Mi suggerite altri soprannomi per lei, please? NdMe) non ci capì assolutamente nulla.
<< Ripeti. Non ho capito nulla di quello che hai detto. >>
<< Potresti aiutarmi a prendermi cura di mio figlio? >>  Disse la kunoichi marcando la parola "figlio".
<< Non ci posso credere... tu mi stai chiedendo di aiutarti! >>
<< Beh... sì... insomma io non ne sarei capace! >>
Konan iniziò a ridere. Certo che quella ragazza era davvero buffa.
<< Va bene ti aiuterò ma lo faccio solo per il bambino, ricordatelo. >>
Sakura sorrise felice e dopo aver ringraziato la donna dai capelli blu ritornò nella sua camera e si mise a riposare.
 
 
 
 
 
Finalmente dopo giorni e giorni di ricerca Naruto, Kisa, Hinata, Ino e Shikamaru si erano ritrovati e tutto questo grazie a un piccolo ruscello situato nel cuore della foresta. Ma a tutti sorse un dubbio. Che fine avevano fatto Kakashi e Chiyo?
I ragazzi decisero di accamparsi per la notte in un piccolo spazio verde circondato da vari alberi con in mezzo una quercia. Naruto era seduto su una roccia a riflettere quando ad un tratto Ino gli si avvicinò. All'inizio il ninja non si accorse di lei.
<< Ciao, Naruto. >> Lo salutò sorridendogli dolcemente.
Il biondio sobbalzò in piedi per lo spavento e si mise una mano sul cuore.
<< O-oh Ino! Ciao... scusa non ti avevo vista... stavo pensando! >>
<< Sei preoccupato per Sakura, vero? >>
Naruto annuì... e delle lacrime iniziarono a scendere dal suo viso. Alla ragazza faceva male vederlo così quindi decise di consolarlo porgendogli un fazzoletto.
<< G-grazie. >>
<< Non preoccuparti vedrai che la ritroveremo! >>
<< Lo spero... insomma ormai lei per me è come una sorella e non sopporterei il fatto di poterla perdere, capisci? >>
<< Ti capisco. Ma tu ecco... t-tu la ami? >>
Naruto sgranò gli occhi e guardò Ino stranulato, perché le aveva fatto quella domanda?
<< B-beh credevo di amarla ma in realtà amo un'altra persona! >>
TRACK. Ecco che nel cuore di Ino si fecero spazio mille lame. Il suo cuore andò completamente in frantumi. Che fosse Hinata la ragazza che amava? O Kisa? Iniziarono a scendere delle lacrime dal suo viso e il nonja biondo non capiva il perché di questa sua reazione.
<< Ino? Perché piangi? >>
<< Non lo hai capito, Naruto?! Io ti amo... ti amo, dannazione! >>
E senza pensarci due volte, lo prese per le spalle e gli dette un dolce bacio con la lingua. All'inizio Naruto non capiva ma poi con grande gioia della bionda ricambiò con tutto l'amore possibile. Si staccarono dopo un paio di minuti per riprendere fiato.
<< Ti amo anch'io. >> Concluse Naruto.
 
 
 
 
 
Continua...
 
 
 
 
 
***
 
 
 
 
 
Rieccomi tornata dopo tanto tempo! Mi scuso con tutti voi per aver ritardato così tanto ma il problema è che mi mancava l'ispirazione ho avuto un blocco... poi però rileggendola mi sono venute fuori qualche idee ^.^. Beh che dire poi? Passo ai ringraziamenti...
 
 
 
 
 
- sakura001: ciau! Sono contenta che ti piaccia questa ff ^^ grazie del complimenti. Bacioniii!
 
 
 
 
 
Alla prossima, ragazzi! E ricordate di commentare! :D.
 
 
 
 
 
Alletta
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Capitolo 28 ***


Capitolo 28
 
 
 
 
<< Non lo hai capito, Naruto?! Io ti amo... ti amo, dannazione! >>
E senza pensarci due volte, lo prese per le spalle e gli dette un dolce bacio con la lingua. All'inizio Naruto non capiva ma poi con grande gioia della bionda ricambiò con tutto l'amore possibile. Si staccarono dopo un paio di minuti per riprendere fiato.
<< Ti amo anch'io. >> Concluse Naruto.
Ino e Naruto rimasero così per tanto tempo, fin che qualcuno non li interruppe e quel qualcuno era Kisa che aveva le lacrime agli occhi.
<< N-Naruto! >>
Il ninja biondo scattò in piedi preoccupato e si avvicinò alla mora per consolarla ma lei non ne volle sapere, così si scansò immediatamente. Le lacrime, intanto, continuavano a scendere lungo il candido viso della povera ragazza.
<< Che hai, Kisa? >> Chiese preoccupato per le condizioni dell'amica.
Kisa strinse i pugni. Possibile che era così stupido da non rendersene conto?!
<< Vuoi sapere davvero cos'è che non va?! Bene ti accontento subito... t-tu... ecco... tu... MI SEI SEMPRE PIACIUTO! >> Urlò la ragazza. Il forte grido acuto rimbombò per circa due kilometri di foresta (ora non esageriamo xD NdMe). Alla ragazza faceva troppo male stare lì, così scappò e andò dagli altri in lacrime. Intanto sia Naruto che Ino avevano gli occhi completamente sbarrati.
 
<< MI SEI SEMPRE PIACIUTO! >>
Rimbombò per la seconda volta.
<< MI SEI SEMPRE PIACIUTO! >>
Per la terza volta.
Kakashi e Chiyo sentirono perfettamente il grido acuto di Kisa indi per cui furono capaci anche di percepire il luogo esatto in cui si trovavano i ragazzi.
<< Kakashi... questa e-era Kisa vero? >>
Il maestro si limitò solo ad annuire con la testa.
<< Beh che aspettiamo allora? Dobbiamo andare subito da loro! >>
<< Sì hai ragione. >>
Presero a correre verso il piccolo spazio verde dove si trovavano i nostri cari ninja.
 
Sakura era ancora nella sua stanza ed era annoiata a morte. Possibile che non c'era niente da fare? Non poteva mica starsene tutto il giorno chiusa in camera. Era umana e anche lei aveva bisogno di prendersi una boccata d'aria. E poi Sasori dove diamine si era cacciato?!
Si infilò dei pantaloncini corti di seta e una magliettina a spallini color pesca e dopo uscì dalla stanza per fare due passi, non ce la faveva più a stare rinchiusa in camera tutta sola. Sembrava quasi una prigioniera... durante il tragitto incontrò Deidara. I due non si risolvero la parola, si limitavano solo a lanciarsi occhiate tristi... dopo la discussione che tempo fa avevano avuto non si erano rivolti più la parola. Sakura si sentiva dannatamente in colpa, così come Deidara.
<< Senti io... >> dissero in coro i due.
Sorrisero entrambi divertiti.
<< Ecco... >> un'altra volta tutti e due in coro.
<< Prima tu! >> Sorrise Deidara alla ragazza.
<< Deidara senti... >> si fece seria poi continuò il discorso sospirando lentamente. << Mi dispiace. Per tutto. Per lo schiaffo principalmente. Io non volevo è solo che insomma... mi hai offesa chiamandomi stronza. Mi hai fatto male, sai? Ma non fisicamente ma enteriormente... >> concluse abbassando la testa.
Deidara la fissò per alcuni secondi, dopo l'abbracciò stringendola a se.
<< Scusami, Sakura. Perdonami davvero. Non volevo dirti quelle cose. >>
La rosa sorrise dolcemente al ninja biondo. Si accocolò al suo petto in cercasi di coccole. Ecco che Sasori aveva visto tutta la scena. Ahia ora sì che sarebbero stai guai seri...
<< Sakura! Che stai facendo abbracciata a Deidara?! >> Sbottò il rosso infuriato.
I due ragazzi si staccarono subito. Certo che Sasori faceva davvero paura quando era arrabbiato... Sakura non lo aveva mai visto così.
<< Sasori non è come pensi! >>
<< Ah davvero? E allora come dovrei pensarla?! Sentiamo... >>
<< Semplicemente stavamo chiarendo. Avevamo litigato e ora abbiamo fatto pace. Non vedo cosa ci sia di male ad abbracciare una persona a cui si vuole bene. E poi avevo bisogno di coccole, ti pare? Tu non si sei quasi mai in camera mi lasci sempre da sola! Ma per chi mi hai preso?! Per un animale, per caso? Eh?! Rispondimi, Sasori! >> Ora quella arrabbiata era Sakura e aveva ragione! Non poteva lasciarla sola ogni volta. Il rosso si stupì molto delle parole della sua ragazza... si sentiva in colpa... aveva ragione non poteva lasciarla sempre sola in quella camera. Le si avvicinò con cautela e la strinse a se, come aveva fatto Deidara. Quest'ultimo infatti era geloso a vedere i due abbracciati ma d'altronde non poteva fare nulla se non soffrire... tanto con lei non aveva speranze. Andò via lasciandoli soli e involontariamente gli sfuggì qualche piccola lacrima dai suoi occhi color cielo. i due erano troppo presi dalle effusioni che non si erano neanche accorti dell'assenza di Deidara.
<< Sasori ce ne andiamo un pò in camera a coccolarsi? >> Sussurrò la rosa all'orecchio del suo ragazzo.
La risposta che ricevette fu un dolce e stupendo sorriso di Sasori.
Quest'ultimo la prese in braccio dolcemente, attendo a non farle male, e andarono in camera a coccolarsi un pò.
 
<< Kisa cos'hai? >> Chiese Hinata preoccupata.
In tutta risposta la povera ragazza si asciugò le lacrime con la manica della sua maglietta e rispose con il classico "sto bene" poco convinto.
<< Guarda che ormai con me non funziona più. Si vede benissimo che non stai affatto bene! E poi so benissimo del perché stai così... >>
<< E allora perché me lo chiedi se sai già la risposta? >> Singhiozzò.
<< Scusami. E' che vorrei aiutarti... >>
Kisa non si disse nulla si limitò ad alzarsi di scatto e ad andare verso le cascate... non voleva vedere o parlare con nessuno in quell'istante. L'unica cosa che voleva fare era starsene da sola a riflettere. Nient'altro. Hinata però era molto preoccupata.
<< Ehi Shika! >>
<< Sì? >>
Indovinate cosa stava facendo Shika? Ovvio! Stava guardando le nuvole, in fondo era il suo hobby preferito. Amava le nuvole.
<< Secondo te è giusto lasciar sola  Kisa? >>
<< Ovvio. Ognuno ha diritto di avere i suoi spazi, Hinata. Specialmente qualcuno che ha appena scoperto che al ragazzo che ti piace non interessi. E' un bene che voglia stare da sola a rifleflettere. >>
Hinata era stupita. Da quanto sapeva tutte queste cose?
<< E tu com'è che sai tutte queste cose? >>
<< Esperienza personale. >>
Si sorrisero a vicenda, divertiti. In fondo Shika aveva ragione. Kisa, come tutte le altre persone, aveva diritto ad avere i suoi spazi.
<< Hinata! Shikamaru! >>
I due si voltarono di scatto verso la voce che aveva parlato... era... era... il maestro Kakashi! Ma che ci faceva con una signora anziana?!
 
Continua...
 
***
 
Ecco qua un altro capitolo! Ehm... non so se è scritto bene... comunque spero vi sia piaciuto!
 
Ringraziamenti:
 
- Suigetsu_92: sono contenta che la mia ficcy ti piaccia ^^. Comunque sappi che anch'io adoro il SasoSaku ma odio il SasuHina! Ho voluto mettercelo per una mia amica. Baci!
 
Alla prossima! E continuate a recensire mi raccomando ;-).
 
Alletta
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=320768