Mario's Questions

di NikoruChan
(/viewuser.php?uid=528356)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Possibili informazioni ***
Capitolo 2: *** Il nostro eroe baffuto: Mario ***
Capitolo 3: *** Il nostro idraulico timido e pauroso: Luigi ***
Capitolo 4: *** La principessa in rosa: Peach ***
Capitolo 5: *** Il maschiaccio con la corona: Daisy ***



Capitolo 1
*** Possibili informazioni ***


Buon pomeriggio miei cari lettori :D
Quest'oggi vi propongo una specie di intervista.

Praticamente avrete la possibilità di fare delle domande ai personaggi di Super Mario...e vi assicuro che vi risponderanno senza problemi ;)
Quello che dovete fare è mandare le vostre domande nelle recensioni, curiosità, dubbi...qualsiasi cosa. Basta che non mi domandiate delle scenette perchè...eh eh...sarebbe un pò difficile scriverlo xD

Ogni capitolo sarà dedicato ad un personaggio diverso.
E se vi dimenticate di chiedere qualcosa ad un personaggio già comparso? NESSUN PROBLEMA! 
Potete mandare le vostre domande anche se quest'ultimo è già apparso ^^
Mandate quante più domande che volete. Ricordate che più scrivete, più lungo diverrà il capitolo :P

Spero vivamente che tanta gente partecipi.

Se non dovesse piacervi quest'altro mio esperimento, ditemelo, in tal caso cancellerò la storia >.<

Comunque, la prima vittima  persona ad essere tempestata di domande, sarà il nostro eroe in rosso Mario ^^

Detto questo, vi lascio alle domande.
Vi saluto con un grande abraccio.
Ciao ciao :)
NintendoLove00

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il nostro eroe baffuto: Mario ***


MARIO

Era appena tornato da una dura giornata di lavoro. La sua schiena era a pezzi, a causa dei continui piegamenti per aggiustare degli stupidi tubi otturati.
L’unica cosa che voleva era sdraiarsi sulla poltrona e rilassare ogni minimo muscolo del suo corpo e non pensare assolutamente a nulla.
Ma qualcosa lo distrasse. Vicino a sé notò il suo computer portatile che lampeggiava, qualcosa sicuramente era successo; lo prese e lo aprì.
Gli comparve subito davanti un logo di un noto forum del Regno dei Funghi e il suo nickname dominava in tutto il sito.
-Ma io non mi sono iscritto qui…- mormorò tentando di ricordare se si fosse in qualche modo registrato tempi che furono, ma nulla.
-Ah…Luigi…- sbuffò rassegnato. Ecco perché quella mattina il fratello aveva quel sorriso tanto strano e malizioso. “Appena lo vedo gli faccio mangiare la polvere” si promise.
Tornò a dare un’occhiata ancora alla pagina web e in un angolino a destra vi era scritto il numero 10: erano notifiche. Alzando gli occhi (ma sotto sotto curioso) vi ci cliccò sopra, e si trovò davanti una lista.
I primi punti di questo “elenco” erano delle richieste di amicizie o di gioco, le cancellò senza neanche pensarci. Poi notò anche delle catene, via anche quelle.
Arrivò ad un punto dove si trovò delle domande, curiosità e dubbi di utenti interessati.
Le lesse tutte con velocità e senza starci lì troppo tempo.
Pensò di eliminarle in un solo colpo, di togliersi da quel sito e di non sentirne più parlare. Ma qualcosa lo incuriosiva a tal punto da costringerlo a rispondere, nonostante la sua “non-voglia”.
Non aveva nulla da fare quel pomeriggio, poteva perdere tutto il tempo per delle sciocche domandine, no?
Si scrocchiò le dita e iniziò a leggere attentamente la prima domanda, fatta da un’utente chiamata HoshiGoredo:
 
“Ok faccio la prima domanda:
Mario, come ti senti ogni volta che vai a salvare Peach?”

 
Mmhh, di certo non era la prima volta che glielo facevano notare. Decise di fare una prova, si preparò psicologicamente e cominciò a pigiare sui tasti del PC con moderata velocità.
 
“Carissima HoshiGoredo, penso che tu mi faccia questa domanda deducendo che quello che faccio per la principessa Peach sia una scocciatura..beh sembra strano, ma per me non è così.
E’ una bella cosa mettersi al servizio di una principessa, lei è sempre così gentile nei miei confronti e il minimo che io possa fare è proteggerla da Bowser o chicchessia. Spero di aver riempito le tue lacune”.

 
Dopo aver inviato la risposta si sentì pressoché soddisfatto. Era bello poter chiarire gli interessati. Poteva definirsi rilassato.
Così decise di andare avanti con le risposte, per vedere a quale punto potevano arrivare tutti gli/le utenti.
Fece scorrere la pagina e notò un bell’elenco di domande di una certa SilverNightmare07, ma non tutte le domande erano rivolte a lui. Quindi cercò il suo nome nella lista e ne vide alcune:
 
“Per Mario: "Mario, ma lo sai che dovresti dimagrire un po'? Ma che cosa mangi? 100000 barattoli di Nutella al giorno? Se si tratta di Nutella ti stimo altrimenti no u.u".
Sempre per Mario: "ma lo sai che la mia OC ti odia per il solo fatto che per colpa tua Luigi viene spesso trascurato? XD";
Ancora per Mario: "ma lo sai che sembri incinto con quella panza? .3."

 
Rimase parecchio basito da quegli interrogativi. Era sempre stato preso un po’ in giro per la sua…ciccia in più, ma ormai c’era anche abituato. Solo che quelle domande gli davano un leggero fastidio, ma sotto sotto si mise a ridere dopo averle lette.
 
“Cara SilverNightmare07, lo so benissimo che dovrei perdere peso ma non è una cosa facile, essendo amante del buon cibo. Ehhh magari mangiassi 1000 barattoli di Nutella al giorno! Purtroppo però devo accontentarmi di un cucchiaio ogni tanto, ma non sempre, altrimenti le sento da mio fratello.
Se cominciassimo a parlare di questa cosa solleveremo una questione infinita, te lo dico io. Ma la causa non è mia, ma della Nintendo. Se non fosse per le sue manie di protagonismo Luigi sarebbe molto più presente nei giochi…ma purtroppo non posso farci nulla…
Oh beh grazie mille del complimento. Cercherò allora di dimagrire (sarà la milionesima volta che lo dico, ma non serve a nulla) per la tua OC e per te. Ciao ciao.”

 
Inviò quella risposta con aria scocciata. “Sempre a giudicare stanno” pensò Mario strofinandosi gli occhi celesti e tornando a guardare lo schermo. Fece scorrere la pagina e arrivò ad un’altra utente, con la foto del profilo di una certa principessa che conosceva benissimo.
“Fan di Daisy, eh?” chiese sarcasticamente ed iniziò a leggere attentamente.
 
“1. Ma ti piace davvero la Principessa Peach?
2. Ma lo sai che quando avevo quattro anni e mezzo la prima volta che ti ho visto ho pensato che tu fosti un nano (letteralmente xD)
3. Ma lo sai che dovresti fare una mega dieta? -3- xD
4. Ma che diavolo ti mangi per essere cosí ehm... Robusto? ^^" xD”


Notò con immenso dispiacere piacere che anche quella ragazza stava chiedendo delle “curiosità” riguardo il suo peso/corporatura. Sbuffò per l’ennesima volta e si trovò a rispondere.
 
“Carissima CinciLove, sono veramente felice di vedere che oltre al mio peso tu sia interessata anche ad altro.
Rispondo subito che la Principessa Peach, come tale, è costretta dal protocollo reale di sposare un reale come lei. Quindi non è che io abbia tante speranze, comunque sia lei mi piace; ha un bellissimo sorriso e una voce veramente soave, tanti uomini sono attratti da lei. Concludo dicendo che spererei in una svolta da parte sua, spero che cominci a…provare qualcosa per me, ecco.
…sai perché mi hai visto così piccolo? Perché le televisioni a quell’epoca avevano un formato veramente antico, quindi l’altezza era sproporzionata rispetto alla realtà.
Come ho detto alla tua collega, lo so. Devo cominciare a togliere un po’ di cose dalla mia credenza, il fatto di piacere a Peach è un ottimo stimolo per cominciare a farlo.
Quello che mangio è molto vario: pasta, pizza, dolci…dipende dai giorni. Però la pizza resterà sempre il mio cibo preferito comunque.
Sono lieto di averti dato delle risposte. Alla prossima!”

 
Quell’utente aveva domande con risposte più lunghe e complesse, Mario si era allenato per le prossime curiosità, perché l’ultima della lista ne aveva ben 12!
 
Mario, eh?

Three, two, one... GO!

-Cosa pensi di Bowser?

-Cosa provi veramente per la principessa Peach?

-Quando hai visto per la prima volta Rosalinda, cosa hai pensato di lei?

-Pensi che se non ci fosse stata Peach, ti saresti messo insieme con lei?(Rosalinda)

-Dov'é finita Pauline? L'amavi? Ti sei dimenticato di lei? Perché l'hai abbandonata? Qualche volta ti capita di pensare a lei?

-Quale mestiere preferisci tra carpentiere e idraulico?

-Ti é mai capitato di fare qualche pensiero su Daisy?

-Ami veramente Peach? O provi ancora qualcosa per Pauline? Oppure sei cotto di Rosalinda?

-(So che non é colpa tua, ma...)Perché lasci Luigi in secondo piano? Perché é destinato ad essere l'eterno secondo?

-Non sei stufo di tutti questi rapimenti? Ti é mai capitato di fare pensiero di tornare indietro e abbandonare la principessa Peach?

-Lo sai che ti accusano di droga sintetica?

-Lo sai che la prima volta che ti ho visto, ti odiavo? No sul serio, ogni volta che vedevo la pubblicitá di New. Super Mario Bros. cambiavo canale perché ti odiavo troppo? Ora invece, mi sono innamorata di questa stupenda saga *^*

 
La faccia dell’idraulico mutò drasticamente, leggendo aveva capito che The Dark Warrior (così si chiamava) era un’ utente molto curiosa.
 
“Carissima, sono felice di vedere che mi facciano delle domande molto interessanti. Partiamo dalla prima.
Cosa penso di Bowser? Beh, diciamo che sa come “comportarsi con le signore”. Ovviamente è una battuta. E’ un ottimo combattente e quando devo risolvere una questione con lui…ci impieghiamo tanto. Certo, se la smettesse di rapire la Principessa Peach potrebbe anche starmi simpatico.
Come ho detto ad un’altra tua collega, intanto tra di noi c’è solo un rapporto di amicizia, ma darei oro per farlo diventare qualcosa di più…
Quando ho visto Rosalinda pensavo di sognare. La sua bellezza e la sua tranquillità mi affascinavano. E’ stato bello aiutarla a sconfiggere le armate di Bowser e a far tornare le galassie alla normalità, devo ammetterlo.
Eh eh, potrebbe anche essere. Ma Rosalinda ha un carattere abbastanza chiuso, e io sono un tipo a cui piace uscire fuori con gli amici, divertirmi… Non fraintendermi, la Principessa Rosalinda è una bella donna, ma non potrebbe mai essere giusta per me.
Mamma mia, quante domande!
Pauline come ben sai è una mia vecchia fiamma, quindi non l’ho più vista da allora. Ovvio che l’amavo, ma forse non ricambiava i miei sentimenti. Le piaceva spendere per lo shopping, poi nell’ultimo periodo aveva anche cominciato a trascurare me. Adesso sinceramente non so che fine abbia fatto, ma ho ancora il suo numero memorizzato in rubrica, quindi una chiamata per chiederle come sta potrei anche farla. Se mi capita di pensare a lei? Molto spesso. Riguardando i vecchi giochi che facevo al tempo mi vengono in mente dei ricordi…che adesso dovrei dimenticare perché sono interessato ad un’altra persona.
Diciamo che ho fatto quei due lavori perché (1) non ho mai studiato e quindi non potevo allargare i miei orizzonti, (2) perché a quel tempo non avevo distinzioni per un lavoro o l’altro. A me interessava solo portare a casa un po’ di soldi per il cibo per me e per Luigi. Tra i due sceglierei l’idraulico, ma preferirei cambiare lavoro e fare qualcos’altro…ma si vedrà.
Ora sicuramente mi scambierei per un playboy (ma ti assicuro che non lo sono) ma Daisy è anche lei una donna molto carina. Solo che la definirei in una sola parola: PAZZA. Esatto, pazza, è sempre sprizzante di gioia da tutti i pori e non l’ho mai vista triste. Attenzione però se si arrabbia, altrimenti diventa una belva terribile. So che piace un po’ a mio fratello, per cui la lascio a lui.
….a questa domanda ti ho risposto sopra comunque, ma riguardo a Pauline no. Insomma, non la amo più, capito?
Come hai detto tu, non è colpa mia. Darei oro per far sì che Luigi diventasse più importante, ma i miei tentativi non sono quasi serviti a nulla purtroppo. Secondo Shigeru Miyamoto è già tanto se compare negli spin-off. Fortuna che il 2013 è stato considerato il suo anno, e che hanno potuto dedicargli un gioco tutto suo. Comunque ti assicuro che mi dispiace per lui, vorrei anch’io che venisse ricordato… beh speriamo che cambino qualche idea.
Stufo? Nahh, ho già espresso la mia opinione al riguardo. Non è una seccatura fino a quando non devi passare otto mondi per arrivare da Peach, allora cambiamo le carte in tavola. Non abbandonerei mai la Principessa, altrimenti chi potrà prendere il suo posto come “salvatore reale”?
Che mi accusino pure, tanto mi entra da un orecchio e mi esce da quell’altro eheh.
Beata la sincerità, condivido l’opinione che ognuno è libero di dire la sua quindi…non dico nulla a riguardo solo per questo. Però sono contento che adesso ti piaccia, e sono stato anche contento di risponderti.
Alla prossima!”

 
Cliccò l’ultimo tasto con stanchezza. Aveva fatto una risposta veramente lunga e aveva cercato di farla nel minor tempo possibile, però con il risultato di un bel crampo alle dita.
Vide che non c’era più niente nelle notifiche, quindi decise di chiudere il computer e di mettersi finalmente comodo.
Era stata una bella esperienza dopotutto, sapere di aver riempito delle lacune alla gente lo faceva sentire bene, libero.
Però non si dimenticò di certo dello scherzo fatto da suo fratello. Sorrise e prese di nuovo il controllo del PC. Ritornò sul sito e fece logout, poi mise dei nuovi dati…et voilà!
“Ora vedremo se riderai ancora fratellino…” pensò spegnendo finalmente il computer. Aveva semplicemente fatto “occhio per occhio, dente per dente” al suo carissimo fratello.













Spazio Autrice:
Ed ecco qui il primo capitolo di questa nuova ff!
L'ho fatto tra ieri ed oggi...UN NUOVO RECORD! xD
Comunque, ringrazio gli utenti citati anche nel testo, che hanno gentilmente fatto delle bellissime domande.
Segnalate se ci sono errori, non preoccupatevi ^^
Anyway...la prossima persona di cui andremo a trattare sarà nientepopodimeno che Luigi :D
Sotto con le domande! ;)
NintendoLove00

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il nostro idraulico timido e pauroso: Luigi ***


Luigi si stava godendo la sua domenica in totale tranquillità. Si stava guardando una puntata di una telenovela molto avvincente mentre si gustava una cioccolata calda tra le mani.
Quel giorno era una delle poche volte che poteva rimanere a casa da solo, senza nessuno che potesse disturbarlo o altro.
Però il campanello fece cambiare la sua normale “routine”.
Si alzò di malavoglia dal divano, e stirandosi si diresse alla porta.
Aprì e si ritrovò un postino dall’aria stanca con in mano un bel po’ di buste:
-Luigi hai delle fan a quanto vedo…- scherzò il basso signore passando quegl’involucri di carta bianca tra le mani dell’idraulico verde.
-Da quando ho delle ammiratrici Partick?- chiese perplesso il nostro protagonista.
-Mario non te l’ha detto? Sul suo sito web ha pubblicato il tuo indirizzo, così molte ragazze impazzite hanno cominciato a scriverti. Non ti dico. Ogni busta è rivolta a te!- spiegò Patrick sghignazzando.
A Luigi salì quasi il nazismo. Pensò che aveva fatto male ad iscrivere il fratello su quel forum… “Stupido, stupido!” si disse facendo un facepalm.
-Beh adesso vado a continuare il giro, ciao e buona fortuna Luigi!- e il postino se ne andò, lasciando il povero Luigi shoccato dalla scena davanti alla porta.
Le lettere erano tantissime e pesanti. Ma cosa ci avevano messo dentro? Sassi?
“Quando vedo Mario…lo faccio diventare più magro a suon di schiaffi!” sbuffò arrabbiato.
Appoggiò tutte le carte sul tavolo e andò in bagno a lavarsi le mani con l’acqua calda. Quell’inverno era più freddo degli altri precedenti.
Ritornò in salotto e si sedette su una sedia. Aveva davanti il mucchio di buste, che sembrava lo fissarono per dirgli “Leggimi, leggimi!”.
Pensava fosse una follia, ma la tentazione di aprirle era talmente forte che lo costrinse a farlo.
Ne prese una e la ruppe in cima, in modo che il figlio al suo interno potesse uscire facilmente.
Era tutto verde con le scritte nere e con una scrittura molto elegante. Sembrava fosse tutto calcolato, boh!
Lesse infondo il nome del mittente: SilverNightmare07, aveva ben 7 domande, curioso.
Alzò le sopracciglia sorpreso e cominciò a leggerle con attenzione:
 
1) Luigiiii!!!!! TI AMO! HO ANCHE UN PELUCHE A CASA SU DI TE E SEI PIÙ FIGO DI MARIO, TUTTE TI AMANO! Ehm ehm... apparte il fatto che sto sclerando, ehm. ... forza, ammettilo che tu e Daisy siete fidanzati nonostante la Nintendo non lo abbia affermato. :3
2) TI AMOOOO! Ah ma aspetta, l'ho già detto prima. '-'
Comunque... chi odi di più fra le tre principesse, ovvero Peach, Daisy e Rosalinda (hehehehe ti ammazzo se dici Daisy o Rosy....)? >:3
3) Da quel che so, come Bowser è l'accerrimo nemico di tuo fratello, Re Boo invece è il tuo peggior nemico, no? :3
4) Hai mai pensato che, nonostante ti faccia paura, Re Boo avvolte sia davvero tenero perché ricorda un palloncino? :3
5) Che cosa pensi di me? Se Daisy morisse (cavolo è un po' brutta come frase da dire a te che la ami) ti metteresti con me? >:3
6) Scuuuusa ma sei troppo sexy. >. < Vabbe, dunque... Ma lo sai che ultimamente mi piace abbastanza lo yaoi e, subito dopo Daisy e Rosalinda, ti shippo con Dimensio? Staresti con lui se tu fossi gay? >:3
7) Siiii arriviamo alla 7, il mio numero preferitoooo! !!! Ehm ehm... C'è qualche altro personaggio femminile della Nintendo che ti piace, escludendo le femmine di Super Mario? :3 


Già dalla prima “domanda” capì che quella ragazza era pazzamente innamorata di lui.
-Strano- mormorò –di solito è mio fratello quello che fa strage di cuori…ma vabbeh, rispondiamo-.
Prese una penna per le emergenze che teneva sempre in tasca e cominciò a rispondere sotto il foglio in questione.
 
“Cariiiiiiissima, diciamo che ho apprezzato la tua lettera e ne sono rimasto pressoché sorpreso eh eh. Di solito non ricevo complimenti del genere riguardo il mio aspetto…comunque sono felice che tu abbia un pupazzo a mia forma nella tua camera. Arrossisco solo al pensiero.
Rispondo subito alla prima domanda.
Io e Daisy non stiamo insieme, però ammetto che mi piace un po’ (ok, senza un po’). Però…diciamo che mi piacerebbe, io sto bene in compagnia con lei, e lei non ha mai dimostrato di odiarmi, quindi è già un bel punto. Incrociamo le dita!
Non odio nessuno, come potrei odiare delle principesse così gentili con me? Poi tranquilla, non direi mai che odio Daisy, tutte ma non lei.
Hai indovinato, Re Boo è il mio acerrimo nemico (senza tralasciare Dimensio ovviamente…povero me…). Ahahah io non penserei mai che Re Boo sia tenero, dato che mi ha fatto passare le pene dell’inferno. Se mi stringesse la mano invece di spaventarmi potrebbe addirittura risultarmi simpatico.
Cosa penso di te? Beh…che sei una pazza scatenata senza dubbio, ma come ho detto prima, è un piacere ricevere lettere del genere, anche se è la prima volta.
Ho già sentito molto parlare dello Yaoi, credo che sia una cosa strana da pensare, ma se a te piace non ti tolgo questo gusto. Io con Dimensio non dividerei nemmeno il bagno se fosse per questo. Sembra un clown, ma di clown non ha proprio nulla!
Concludo dicendo che della Nintendo non mi informo tanto, dovresti chiedere a mio fratello. Comunque ho un certo interesse per Zelda, mi pare tanto un miscuglio di Peach e Daisy…poi non so.
Sono stato contento di rispondere, alla prossima!”

 
Concluse la lettera con un bel punto a modo suo.
Era stato veramente piacevole, non smetteva di sorridere e di arrossire allo stesso tempo!
Ne prese un’altra in mano e la scartò, era un altro foglio bianco di una certa CinciLove.
 
1. Ti adoro, sei un mito! :D
2. Ma tu e la Principessa Daisy siete fidanzati?
3. Ti piace il tuo lavoro?
4. Lo sai che io ho visto il film 'Super Mario' (o come si chiamava xD) e l' attore che interpretava te era anche lui maledettamente figo? Ok, lascia perdere, tanto non interessa a nessuno xD

 
Fece un altro sorriso solo vedendo la prima domanda, ahhh lo lusingavano troppo!
 
“Carissima CinciLove, sono contento che tu abbia potuto farmi delle domande.
Comincio subito a risponderti dicendo un grande e sincero GRAZIE, amo ricevere dei complimenti del genere, ma ti sei messa d’accordo con l’altra tua collega di prima o cosa?
Comunque, mi hanno già fatto questa domanda: io e Daisy non stiamo insieme, però lei mi piace, e parecchio.
Beh…non che sia uno dei migliori, però pur di accumulare un po’ di soldi per vivere si fa di tutto. Ti dirò che avrei voluto fare il medico ma…a quel tempo non c’erano tantissime possibilità.
Anch’io l’ho visto a dir la verità, e devo dire che non è male come attore, anche se ce ne sono di meglio…
Grazie per le tue domande. Ciao ciao!”

 
Ne aveva solo risposte 2 ed era già stanco, pensare che ne mancavano altre lo faceva spaventare.
Comunque ne impugnò una che aveva la scrittura bellissima e aveva ben 4 domande. Era di una certa HoshiGoredo.
 
-Luigi, so che per te Daisy è la tua anima gemella, cosa le regaleresti per il suo compleanno?

-Cosa pensi di Peach? è solo una curiosità, voglio sentire un tuo parere su questa ragazza ^^

-Oltre hai fantasmi, cos'altro ti fa tanta paura?

-Cosa pensi di tuo fratello?

 
Ogni domanda era riferita alla principessa Daisy. Ok, era nero su bianco che si erano messe tutte d’accordo per chiedergli quella informazione.
Non aveva altre spiegazioni altrimenti.
 
“Carissima HoshiGoredo, oh beh, sono contento di sapere che per te io e Daisy siamo fatti l’uno per l’altro eh eh. Comunque, per il suo compleanno non sono mai sicurissimo sul regalo da farle. Come ben sai, non è una da trucchi, vestiti o riviste di gossip.
Una volta le ho regalato un ombretto argentato e non mi ha più parlato per una sera intera. Quindi per ora mi limito a regalarle delle autobiografie di personaggi sportivi, però non odia nemmeno dei libri normali come Harry Potter ecc.
Della principessa Peach penso che ce ne siano poche come lei. E’ educata, gentile e disponibile con tutti. Non è snob come dicono tanti giornali, ma è una donna da cui trarre esempio secondo me. Certo, se imparasse a difendersi sarebbe un bene per lei ma anche per me e mio fratello, però ha tante qualità.
Ah beh, se ti dico di che cosa ho paura ti riempio il foglio! Però ho tanta paura dei ragni, del buio, dell’acqua, e sono claustrofobico….tanto! Diciamo che non sono un tipo coraggioso…proprio no…
Mario è la mia roccia, senza di lui non saprei come andare avanti. Capisco perché si prende tanti meriti, io lo stimo e farei di tutto per essere come lui, purtroppo non posso. Non potrei mai essere al suo livello.
A volte sembra che non gliene frega nulla di me, però mi vuole bene e più di una volta lo dimostra. Se sono in difficoltà mi aiuta sempre, senza indugiare, e se ho bisogno di un consiglio non aspetta a darmelo.
Sono felice di averti risposto, alla prossima!”

 
Mise il punto e la rimise dentro la busta. Quella persona era sembrata molto tranquilla e le era piaciuto molto rispondere. Anche perché aveva finalmente parlato del carissimo fratello. Non era mai stato in grado di dirlo a parole, quindi era stato un bel passo in avanti.
Ne prese un’altra in mano, la aprì e trovò altre quattro domande di RosalindaXLudwig.
 
1. Tu e Daisy, siete nemici, amici o qualcosa di più?
2. Com'è essere sempre all'ombra di tuo fratello?
3. Preferisci essere il solito Luigi o ti piacerebbe essere Mr. L.?
4. Lo sai che c'è Re Boo che ti sta osservando ridacchiando proprio dietro di te?

 
Leggendo l’ultima domanda si girò impaurito per controllare, ma trovò solo la finestra aperta con la tenda che si muoveva per il vento. Ridacchiò in sottofondo e cominciò a scrivere.
 
“Ahahaha, tentavi di fregarmi? Beh non ci sei riuscita eh eh.
Non puoi farmi sti scherzi però, ci rimango male dopo.
Comunque…io e Daisy finora siamo solo amici. Lo so…dirai ‘Lo dicono tutti’ ma è la verità. Vorrei che diventasse qualcosa in più, ma solo il tempo lo deciderà.
Non è granchè bello diciamo. Desidererei anch’io essere ricordato anch’io, ma che ci posso fare? Non mi piace esibire la mia bravura davanti a tutti come fa Mario. Però io penso che se lo meriti. Io sono solo la sua spalla, è lui l’unico in grado di dirigere il tutto.
Devo dire che essere Mr.L non è male, l’unico difetto è che non sono io a controllarlo. E’ un po’ difficile da spiegare…
Uno dei lati positivi di essere Mr.L è che la mia timidezza scompare del tutto, però aumenta la bastardaggine e la voglia di causare guai a dismisura….
Quindi preferisco essere me stesso per il momento.
Grazie per le tue domande, mi sono veramente piaciute.
Ciao ciao!”

 
Lasciò quella lettera da parte e ne aprì una da parte di una ragazza di nome Yami no senshi. Provò a leggerlo ma capì che era impossibile.
Quando aprì la busta la sua faccia cambiò drasticamente. Tutto il foglio, praticamente c’erano SOLO domande! Saranno state più di 10!
 
-Ti prego, non scambiarmi per una pazza ma... IO TI AMOO!!! Ti adoro, sei fighissimo, e... Ok, sto' sclerando. Scusa, mi capita spesso^^" Comunque, sapevi che sei nella top tre della classifica dei miei personaggi preferiti maschili dei videogiochi? Sorry, ma sei al secondo posto >:3 (Indovina chi c'è al primo, e scrivilo nella risposta XD) 
-In Super Luigi Mario Land, Luigi Mario salva Peach Daisy e come ben sai(ma anche no), Daisy lo ringrazia con un bacio. E da qui è nata l'ipotesi della coppia MarioxDaisy(secondo me sono troppo simili di carattere, ma la mia opinione non frega a nessuno). Tu, non sei un po' geloso che Daisy abbia dato un bacio a tuo fratello e non a te? Sapevi di questa cosa o Mario non ti ha mai detto niente? Che cosa combinerai a tuo fratello ora che lo sai? XD
-Sapevi dell'esistenza di Pauline?
-(propongo la stessa domanda anche a te)Quando hai visto per la prima volta Rosalinda, che cosa hai pensato di lei? Pensi che se non ci fosse Daisy ora saresti fidanzato con lei?(Rosalinda) 
-Cosa provi veramente per la principessa Daisy?(non mi fai fessa dicendomi che siete solo amici, si vede chiaro che c'è un bel rapporto tra voi due >:3)
-L'ami veramente? Oppure sei cotto di Rosalinda?
-(stessa domanda anche a te)Non sei stufo di tutti questi rapimenti? Ti é mai capitato di fare pensiero di tornare indietro e abbandonare la principessa Peach? E di pensare di lasciare tutto il lavoro a tuo fratello?
-Lo sai che, al contrario di Mario, quando ti ho visto per la prima volta, mi sono presa una cotta per te? *^*
-Lo sai che ho un peluche di Luigi Kitsune sulla mia scrivania vicino a quello di Link e Mario Tanooki? E da piccola lo strapazzavo di coccole?(il pupazzo) (ah, quanto mi manca Topo Gigio... Da piccola lo guardavo sempre XD)
-Cosa pensi della scelta di Miyamoto di mettere Daisy 'da parte'?
-Sei geloso di tuo fratello?
-Vorresti vendicarti del fatto che sei l'eterno secondo?
-Cosa pensi di Re Boo? 
-Cosa pensi di Peach, invece?

 
Spalancò gli occhi sorpreso e cominciò a scrivere stando attento a non sbagliare:
 
“Carissima, certo che la curiosità non ti manca eh? Vedrò di rispondere a tutte le tue curiosità.
No, non ti prendo per una pazza. Io fino a qualche giorno fa veneravo Angelina Jolie per cui…siamo sulla stessa barca. Sono contento che ti piaccio, davvero, mi fa molto piacere questa cosa.
Oddio, domanda difficile. Secondo me…Link di Zelda? Magari sto sparando a caso e sto facendo la figura del fesso ma…almeno ci ho provato!
Sì tranquilla, so della storia di Super Mario Land e…ti dirò che non sono affatto geloso. Se con ‘non essere geloso’ intendi che stavo quasi per ammazzare mio fratello… Il mio motto è VIVI E LASCIA VIVERE! Più chiaro di così..
Ovvio che conoscevo Pauline. Sai quante volte Mario l’ha portata a casa nostra per invitarla a cena? Però non mi stava tanto simpatica, se dicessi che non vedevo l’ora che se ne andasse sarei il cattivo della situazione.
Quando ho visto per la prima volta Rosalinda mi sono trovato…vuoto. Vuoto dei miei pensieri tristi e malinconici, e mi sentivo particolarmente a mio agio. Nah, non mi fidanzerei con Rosalinda. Si vede che non una donna di quel genere. Ho notato che con solo la compagnia degli Sfavillotti non sta affatto male e me l’ha confessato lei stessa.
Per Daisy provo qualcosa di indescrivibile. Non sono pazzamente innamorato di lei però…qualcosa provo, qualcosa che va oltre all’amicizia. Non so se lei ricambi, ed è questo il brutto.
Ho vergogna a dirlo, però sì. Io credo di amarla, anche se non la do a vedere. Sono piuttosto bravo a fingere. Di Rosalinda non sono cotto, siamo solo amici, niente di più (non è una bugia).
Ti dico la verità, in realtà ho avuto l’idea di abbandonare tutto, perché credevo che intralciassi solo il cammino a mio fratello. Però quest’ultimo mi ha fatto cambiare completamente idea, dicendomi che era importante e blablabla, con il semplice risultato di non essere mai omaggiato come lui ma vabbeh.
Anche tu hai un pupazzo di me? Come mai che non sapevo di questa vendita di peluche con la mia faccia?
Sono contrario a questa scelta comunque. E non lo dico perché provo qualcosa per Daisy (ok, forse sì).
Daisy ha delle ottime potenzialità, ed è stata una delle prime principesse ‘inventate’ per la Nintendo. Non sopporto che la tralascino così. Ho visto la sua reazione a questo fatto, e non è per niente bello vedere una donna come lei che tiene il broncio per giorni. Io spero che la Nintendo allarghi gli orizzonti e che capisca che Daisy è adatta per fare qualsiasi tipo di videogiochi.
Sono geloso di mio fratello, e parecchio. Anche se non lo faccio a vedere. Però sapendo quello che lui fa per me, a volte cambio idea su di lui. Ma quando vedo che lo omaggiano e che lui non dice nulla mi sale il nazismo.
Oddio, vendicarmi è una parola grossa. Non farei mai una cosa del genere, il consiglio che mi fanno tanti miei amici è di parlare di questa cosa con Mario, ma secondo te riesco a trovare il coraggio?
Di Ree Boo non dico nulla, per paura di trovarmelo dietro senza accorgermene.
Di Peach come ho detto ad un'altra mittente è una donna con tantissime qualità, disponibile e molto altruista con i suoi sudditi.
Beh, che dire? Sono contento di aver risposto alle tue domande, anche se adesso mi verrà fuori un callo per colpa tua ahaha. Alla prossima!”

 
Finì di rispondere perfino con il fiatone, si promise di non scrivere più così tanto per nessun motivo al mondo.
Prese un’altra busta e ne sfilò il contenuto. Ci trovò 6 domande scritte da una certa Passioni e passioni.
 
- Che cosa provi veramente per Daisy ? 
- Eri felice quando hai scoperto che il 2013 era stato soprannominato dalla Nintendo "L'anno di Luigi" ?
- È più difficile battersi con Bowser o con Re Boo ? 
- Tra Rosalinda e Peach chi preferisci ?
- Che cosa pensi di Pauline, la ex di tuo fratello ?
- Tra te e Mario, chi è più intelligente ?

 

Preparò la penna con maestria e cominciò a rispondere senza fermarsi un attimo.
 
“Buonasera anche a te!
Comincio subito col dire che questa domanda me l’hanno già fatto in molte persone, però rispondo che per Daisy provo qualcosa di più dell’amicizia.
Se ero felice? Dire che ho saltato di gioia per un giorno intero è poco.
Con Re Boo, senza dubbio. Il problema è che riesce a rendersi invisibile. Può essere dietro a te e non te ne accorgi minimamente. Sebbene Bowser sia fortissimo, Re Boo è uno scalino in più Però qualcuno potrebbe pensarlo in un modo diverso.
Non ho preferenze tra le due principesse, sono tutte e due sullo stesso piano.
Di Pauline penso che sia una snob di prima categoria, ossessionata dello shopping e drogata dello spendere soldi. Sono contento che lei e mio fratello si siano mollati, ma questo è un segreto tra me e te quindi, shhhh…
Non vorrei vantarmi eh eh, ma credo di essere io il più intelligente.
Grazie per le tue domande, sono state molto rilassanti.
Ciao ciao!”

 
Fortuna che ne mancava solo una. Luigi cominciava già a sentire il dolore alla sua mano sinistra e alla schiena, dato che era abituato ad incurvarsi tanto per scrivere. Prese l’ultima busta del mucchio e l’aprì. Era di una certa SageGreenSage:
 
-Come fai ad amare Daisy dato che avete il carattere COMPLETAMENTE OPPOSTO?
-Cosa pensi riguardo a Peach?
-E... *ruuuullo di tamburi...* 
-Come ti senti a essere poco considerato dalla Nintendo proprio come Daisy?

 
Con un ultimo sforzo rispose all’ultima lista di domande.
 
“Sono contento di dirti che la tua è l’ultima lettera a cui rispondo per oggi.
Parlando della prima domanda….sai che non lo so neanch’io? La gente dice che gli opposti si attraggono, e secondo me è successo proprio così tra me e Daisy.
Peach è una donna con innumerevoli qualità, tra cui la disponibilità, l’altruismo e la generosità.
Mi sento terribilmente male, però aspetto che la Nintendo apra gli occhi a nuovi orizzonti, detesto essere lasciato fuori dalle situazioni.
Grazie per le tue domande. Alla prossima!”

 
Mise il tappo alla penna e mise anche l’ultima lettera nella busta, si alzò dalla sedia con difficoltà e si diresse fuori dalla porta con il mucchio sulla mano destra. Appoggiò le buste fuori dalla porta, precisamente sullo zerbino, aspettando che il prossimo postino le portasse via.
Infatti successe, dopo qualche minuto ritornò Patrick con il sorriso sulle labbra e le portò in posta, in attesa di essere restituite alle legittime proprietarie.
Poco dopo Luigi tornò in casa, si sedette sul divano e si riposò. Aveva fatto una cosa piacevole, dopotutto.














Spazio Autrice:
Scusate se ci ho messo tanto tempo ad aggiornare, ma la scuola si mette sempre in mezzo acciderbolina -.-
Sarete felici di sapere che...l'ho scritta tutta oggiiiiii! FUCK YEA xD
Come al solito ringrazio gli utenti delle domande, siete stati molto disponibili ^^ quindi vi meritate un bel GRAZIE <3
Se ci sono errori non esitate a dirmelo, ok? ;)
Bene, la prossima vittima  persona a cui farete delle domande sarà la Principessa Peach ^^
Dateci dentro con le domande xD
Ciao ciao :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La principessa in rosa: Peach ***


-Principessa è pronta? Iniziamo tra venti secondi!- un Toad con gli occhiali le raccomandò di sorridere, dopotutto sarebbe stata dentro ad uno schermo, e milioni di persone l’avrebbero vista. Quindi non poteva permettersi di fare brutte figure.
Era così agitata perché doveva registrare il quinto episodio del programma “Un pomeriggio con Peach”, dove lei parlava dei suoi doveri reali, rispondeva a delle lettere e faceva attività varie con i visitatori.
Aveva appena finito di fare degli annunci al popolo del Regno dei Funghi e adesso era il momento di rispondere alle miriadi di domande che i/le sue/suoi fan mandavano sotto forma di mail o di lettere. Ci aveva dato un’occhiata prima delle riprese, ed erano veramente tante.
La pubblicità che i Toad avevano mandato stava per finire, quindi indicarono il tavolo dove la principessa di solito si sedeva per le domande da rispondere. Si sedette, e subito dopo iniziò una musichetta di sottofondo molto carina.
-Bentornati a “Un pomeriggio con Peach” funghetti miei! Bene, ora è arrivato il momento tanto richiesto, cioè delle domande!
-Me ne avete veramente mandate tante, forse domani saremo ancora qui a rispondere- e si mise a ridere più per lo spavento che per divertimento.
Davanti a lei c’era un computer, dove di solito lei controllava le mail che le arrivavano ecc.
-La prima utente si chiama “passioni e passioni” e mi ha mandato ben 7 domande!- sorrise visualizzandone una.
La mail diceva:

 
“Ciao Peach : )
Allora come prima cosa vorrei chiederti : perchè ti chiami così ? 
Insomma non è un nome molto comune XD
2°domanda : sei sicura di non provare proprio niente per Bowser ? Daiiiiii, dillo che il lato oscuro è affascinante ( PeachxBowser mode on ) XD
3° domanda : se non ti piace essere rapita, perchè non reagisci ? Insomma, va bene che Bowser è molto più forte, ma DEVI ribellarti in qualche modo !
4° domanda : tra Daisy e Rosalinda chi è la tua migliore amica ?
5° domanda : cosa provi quando i Bowserotti ti chiamano Mama Peach ?
6° domanda : cosa pensi di Bowser e Mario ?
7° e ultima domanda : come fa a piacerti il rosa ?! È un colore che personalmente odio, però vabbè i gusti son gusti XD
Mi raccomando rispondi che sono curiosa XD
Ciao :D”

 
Lesse ad alta voce quello che vedeva scritto nella mail, ogni tanto rideva per delle battute.
-Allora, cara “passioni e passioni”, innanzitutto grazie mille per le tue domande. Poi, mi chiamo Peach perché una cosa che accumunava mia madre e mio padre era il thè alla pesca, quindi da quello è nato il mio nome. Sì, so che non è molto diffuso, però è unico nel suo genere.
Per Bowser, provo solo leggermente pena. Perché essere abbandonato dalla moglie e badare a 7 figli contemporaneamente è un grosso peso da mantenere. Però confido in lui sul fatto che un giorno riesca a trovare una degna compagna. Però diciamo che non è il tipo giusto per me ahahah.
Come hai detto tu, Bowser è estremamente forte, però non è nei miei standard cercare di difendermi ecco…preferisco che lo facciano Mario e Luigi. Tra Daisy e Rosalinda non ho una “migliore amica”, forse Rosy la vedo di meno perché deve continuare i suoi affari e doveri nelle galassie, quindi frequento molto di più Daisy- fece una pausa per schiarirsi la voce.
-E’ capitato poche volte che i Bowserotti mi abbiano chiamato con quel nomignolo, ma comunque ho provato una pena immensa. Mi piacerebbe tantissimo prendermi cura di loro, ma questo significherebbe diventare la loro mamma, e vivere con Bowser non è uno dei miei desideri più belli.
Bowser è un rettile molto capace e pressoché testardo, quando vuole una cosa lotta fino a quando non riesce ad ottenerla, qui mi collego al fatto che continui a rapirmi, ed è l’unica cosa che riesco ad invidiare di lui. Mario invece è una persona meravigliosa, insomma, si da tanto da fare per salvarmi ogni qualvolta che vengo sottratta dal mio Regno, e per questo non saprei mai come ringraziarlo. Mi fa veramente piacere averlo come “guardia del corpo personale” diciamo.
Ahaha io invece mi domando come tu faccia ad odiare il rosa! E’ un colore così femminile e va molto di moda soprattutto quest’anno. Ora ti saluto!- esclamò sorridendo raggiante.
Si dette una sistematina veloce ai capelli biondi fluenti e aprì un’altra mail.
Questa volta veniva da una certa Shinichi_chan e le aveva mandato 6 domande molto specifiche:

 
“- Sai, ammetto che sono indecisa tra la BowserxPeach e la MarioxPeach. :/ Tu chi preferisci?
- Non provi un po' pena per Bowser? Lo sai vero che lui ti rapisce per amore (o almeno credo sia così)?
- Chi è la tua migliore amica? Daisy o Rosalinda?
- So che sei una ragazza dolce, gentile e altruista, ma sii sincera, cosa ne pensi di Pauline?
- Percaso anche da bambina e/o adolescente avevi questo carattere oppure eri un maschiaccio come Daisy?
- Quarantaquattro gatti in fila per tre col resto di due! Oh scusa... comunque... scusa... ma io preferisco di gran lunga Daisy e Rosalinda... ma tranquilla anche tu sei simpatica. <3 Vabbè, comunque: non puoi avvolte provare a fuggire da sola da Bowser, al posto di dover ogni volta aspettare che arrivino Mario e Luigi? Sembra che tu apposta non fai nulla quando ti rapisce perché sai che arrivano loro a salvarti!”

 
Le sembrava veramente simpatica e molto curiosa. La prima domanda la fece arrossire e tutti i Toad direttori se ne accorsero.
-Non faccio di certo preferenze perché…insomma…io e Mario stiamo assieme ma non posso di certo dire che la BowserxPeach faccia schifo eh eh. Come ho già detto ad una tua collega prima, per Bowser sì, provo una grande pena e so benissimo che mi rapisce per fornire una mamma ai suoi figli. Ma deve capire che rapendo le persone mica può sperare che accettino subito. Oh beh grazie per avermi dato della gentile e dolce, però devo dire che per Pauline provo un certo odio, posso ammetterlo? Insomma, è talmente snob e antipatica che a volte mi chiedo come abbia fatto Mario a mettersi insieme a lei quella volta.
No cara, da piccola sono sempre stata così. Dolce e carina come una rosa. Non ho distinzioni tra Daisy e Rosalinda e le considero migliori amiche tutte e due allo stesso modo. La verità è che cercando di difendermi e di salvarmi da sola rovinerei la mia reputazione di “principessa in pericolo”, quindi per non causare situazioni imbarazzanti preferisco di gran lunga essere salvata dai due fratelli, così non corro rischi nemmeno io- e chiuse la mail con un click deciso.
La rubrica stava diventando veramente faticosa e le domande erano ancora tantissime.
Fortuna che la seguente ne aveva solo 3, quindi Peach la aprì e lesse ad alta voce:

 
“-Com'è il rapporto tra te e Bowser? Voglio dire, ormai ti rapisce da un po', siete diventati amici?
-È mai capitato che venissi rapita in un momento poco opportuno?
-Infine, com'è il tuo rapporto coi Bowserotti? “

 
Le domande erano di una certa La Russo. Peach notò che erano tutte rivolte verso lei e Bowser. Quindi sospirò nervosamente e sorrise:
-Carissima, io lo definirei un rapporto abbastanza strano, perché non è mio amico ma nemmeno mio nemico. Cioè, dopo dei mesi che un tizio ti rapisce sempre per lo stesso motivo un po’ ti stufi eh. Ehm, sì. L’unica volta che mi ha rapito in un momento disadatto è stato quando stavo per farmi la doccia, quindi potrai immaginare le mie condizioni in quel lasso di tempo. Quando incontro i Bowserotti cerco sempre di trattarli bene e di farli un po’ giocare, dato che il padre non ha tempo per prendersi cura di loro. Mi fa piacere vederli ridere e giocare tra di loro. Grazie mille per le tue domande, alla prossima!- fortunatamente ne aveva fatte solo 3, però non sapeva che cosa le aspettava successivamente…
Stranamente la prossima serie di domande era chiusa in una busta color rosa e con scritto “Per la principessa Peach, da Motres”, sorrise emozionata. La rendeva felice vedere che molta gente la seguiva e l’apprezzava.

 
“-Ciaooo!Sono Moltres (sono una ragazza) e ti adorooooo! Nella mia classifica dei personaggi preferiti sei 2º alla pari con Daisy! Domanda: Com'è essere sempre rapita da Bowser? Non pensi che dovresti iniziare a difenderti da sola? 
-Tra te e Mario che rapporto c'è?? ( tanto lo sanno tutti che siete fidanzati, ma volevo una testimonianza anche da te) 
-cosa pensi di Luigi? 
-ti stanno simpatici i Bowserotti? 
-sapevi che Mario prima stava con Pauline? 
-se Mario non ci fosse pensi che ti metteresti con Luigi?”

 
-Ciao anche a te carissima! Sono veramente felice sapendo che mi adori, oh che bella cosa.
Alura…se intendi dire i metodi guarda, sono molto rudi. Sembra tanto alla King Kong che porta la ragazza sulla torre. Io difendermi da sola? Non posso rischiare di sporcarmi le mani in queste maniere! No dai, a parte gli scherzi, non sarei capace di mettere KO Bowser neanche se volessi, per quello lascio stare la storia del difendermi ecc.
Ecco, come hai detto tu, siamo fidanzati sì sì- Peach arrossì violentemente –diciamo che il nostro rapporto è dolce e comprensivo, nel senso che sa ascoltare e che sa dare consigli meglio di qualunque altro. Poi tralasciamo il fatto che viene sempre a salvarmi quando sono in pericolo…
Di Luigi penso che sotto sotto sia una persona molto coraggiosa, sebbene non lo dia a vedere. Se riuscisse a superare le sue paure potrebbe superare anche il fratello. Però dimostra il suo coraggio tante volte, soprattutto quando aiuta Mario a portarmi via dal castello di Bowser.
La maggior parte dei Bowserotti mi stanno simpatici sì, ci sono alcuni di loro che mi odiano, ma non posso di certo pretendere che sia amata da tutti. Eh si, sapevo che Mario stava con Pauline, perché Luigi, senza volerlo, mi ha accennato il suo nome. Ovviamente ho chiesto informazioni ed è saltata fuori la verità- leggendo l’ultima domanda si mise a ridere –Ma volete proprio male a Mario! Comunque penso di no, abbiamo i caratteri pressoché simili ma credo che Luigi sia più adatto per Daisy. Sono così carini insieme!- rimise la lettera dentro la busta e si bevve un bel bicchierone d’acqua.
L’utente successiva (di nickname Hoshi Goredo) la sorprese perché aveva scritto la mail con tanti colori diversi, mentre le domande erano tutte rosa. Le diventò subito simpatica.

 
1)Peach, ma sei veramente bionda? No perchè mi ricordo che una volta avevi i capelli castani come Daisy...
2)Hai mai provato a ribellarti quando Bowser ti rapisce? 
3)Hai qualche ricetta da consigliarmi? Sai, ho Heidi dentro il freezer e non so come cucinarla... ok, non era Heidi quella che volevo cucinare ma un tacchino... hai qualche consiglio da darmi su come aromatizzare un tacchino?
4)Non dovevi rispondere alla domanda posta sopra, io non so cucinare... ma so lavorare la maglia... XD Comunque, Junior e i suoi fratelli non ti fanno tenerezza?Cosa pensi su di loro?
5)Non pensi che sia brutto che Bowser non abbia ancora detto la verità ai suoi figli? Seriamente, io lo avrei preso a schiaffi ma io...io non ci riesco... Bowser è troppo figo per essere preso a schiaffi e a mattonate di gelato.
6) Non pensi che sia giunto il momento di sposare Mario? Dai, così tanti rapimenti... sarebbe una bellissima cosa, lo faresti felice!
7)Saluta a tutti i disgraziati che bavano dietro la finestra della tua stanza!

 
-Si cara, sono bionda naturale. Quella vola ho voluto provare ad “avere la testa come Daisy”. Però senza risultati ottimali…rimarrò sempre bionda yeeee! Un paio di volte ho cercato di rompere le sbarre della gabbia in cui ero rinchiusa, ma senza successo. Ahahaha la domanda sul pollo dovresti fargliela a Mario, perché è lui l’esperto in cucina. A volte vedo che mette del rosmarino, ma non sono sicurissima…Sii sono davvero teneri quando vogliono, appena alzati invece sono dei terremoti e distruggono tutto quello che trovano, e lo so per esperienza. Ed ecco un altro difetto di Bowser.
Sai, a volte gliela direi anche io, ma è il dovere del padre dire la verità ai figli.
Oh beh, se vuoi che ci sposiamo chiedi a lui allora. Io lo farei anche subito, ma quello che prende sempre le cose con calma è lui…
Tesoro, in questo momento mi trovo in una stanza senza finestre quindi…quei tizi che sbavano possono benissimo usare il campanello dello studio. Ciao ciao!- i Toad si misero a ridere per la battuta appena fatta.
Bene, era arrivata circa a metà.
Visualizzò una mail di una certa ClarinetPeach, che le aveva fatto ben 11 domande!
 

1. Peeeaaaaccchhh! Io ti adoro, ti stimooooo! Lo sai che sei il mio personaggio preferito, in Super Mario?
2. So che tu sei in un bel triangolino amoroso con Bowser e Mario... chi sposeresti tra i due? Luigi XD? (Daisy mi riempie di padellate in testa urlando Luigi è solo mio)
3. Una domandina che potrebbe farti piangere: E' vero che tu sei orfana e sei stata trovata da Mastro Toad o tu hai o hai avuto dei genitori?
4. Che genere di musica ascolti?
5. Chi tra Daisy e Rosalinda consideri come migliore amica?
6. Vuoi bene a Bowser Jr e ai Bowserotti? Come ti senti quando ti chiamano Mamma?
7. Molta gente ti odia solo perchè sei bionda, vesti in rosa o perchè vieni rapita. Come reagiresti se insultassero davanti a te?
8. Se Mario e Toad si trovassero in pericolo, tu chi salveresti?
9. Cibo e bevanda preferita?
10. Cosa ne pensi di Bowser
11. L'ho già detto che ti adoro?

 
-Si cara, mi hai già detto che mi adori- e sorrise –Sono contenta di essere la tua preferita, mi fa davvero molto piacere avere una fan come te. Alura, di sicuro sposerei Mario (sorry Bowser…), e Luigi lo lasciamo a Daisy per una volta ok?
Niente di più falso, io ho dei genitori e sebbene non li veda molto frequentemente voglio loro un gran bene. Mastro Toad è stato il mio governante quando ero piccina. Solitamente ascolto la musica classica, ma anche quella pop non è male. Se per caso dovessi vedere in giro nel mio castello CD di musica rock, sappi che c’è lo zampino di Daisy. Le considero tutte e due le mie migliori amiche, sebbene veda una più frequentemente dell’altra. Beh sì, voglio bene a tutti loro e mi fanno una gran tenerezza, soprattutto quando mi chiamano Mamma mi emozionano tantissimo.
Io non posso di certo piacere a tutti, quindi ognuno può decidere di odiarmi o di amarmi. Di certo non ammazzerei di botte quello che mi insulterebbe, come è solita fare Daisy, però ecco…potrei mettere il broncio per tutto il giorno, ad esempio.
Salverei benissimo tutti e due, perché per me fanno sempre tanto, quindi sarebbe un modo per ringraziarli. Mmh..domande difficile. Beh, il mio cibo preferito è la torta alle meringhe…una bontà!- fece girare il suo dito sulla guancia –e come bevanda sono amante delle tisane e dei thè, soprattutto di altri paesi. Come ho già detto, Bowser sarebbe anche simpatico, solo che essendo stata rapita tipo…40 volte, ormai mi sono anche stufata. Credo che se la smettesse una volta per tutte magari potrei anche considerarlo un amico…
Comunque, grazie per le tue domande veramente carine. Sei stata gentilissima!- fece un saluto con la mano alla telecamera, come se avesse quella ragazza proprio davanti ai suoi occhi.
La prossima mail era di un’utente che aveva un nickname veramente complicato, infatti anche la principessa fece fatica a pronunciarlo:
-Ora è arrivato il turno di Marti…no MartynaQud…- perse per un attimo la pazienza e poi urlò il nickname tutto in una volta, beccandolo tra l’altro.

 
“-Cosa faresti se scoprissi che Mario ti tradisce con un’altra? (Rispondi, tanto è risaputo che siete fidanzati!)
-Mi vendi le tue macchine di Mario Kart? 
-Che ne pensi di Wario e Waluigi? Ti hanno mai fatto qualche proposta… diciamo… amorosa?
-Mi vendi il tuo castello?
-Se dovessi farti una tinta ai capelli, che colore sceglieresti?
-Se Mario venisse rapito da Bowser o qualcun altro, lo andresti a salvare come fa lui con te? Rispondi sinceramente!”

 
-Ok, prima di iniziare, carissima MartynaQuodScripsiScripsi…non potevi sceglierti un nome più facile? Sto scherzando non preoccuparti. Chiederei l’aiuto a Daisy di dargli una lezione, perché non sarei capace di fargli male. Comunque spero che non succeda mai. Vuoi che ti venda le mie macchine? M-ma non sono in v-vendita eh eh. Wario e Waluigi? Sono due poverini senza cervello e…sì, Wario una volta mi ha fatto una dichiarazione d’amore…non è andata bene.
Cooooooomunque, se vuoi spendere ben 100000000 fungollari prego fai pure, sappi dunque che il mio castello non è in vendita. Prima di tutto non mi farei mai la tinta, perché i miei capelli sono bellissimi così com’è. Una volta provai a tingermi di un castano sbiadito, però mi sono resa conto che è il biondo l’unico colore che sta bene con i miei occhi e con la mia personalità.
Volendo potrei anche salvarlo, e lo farei se non fosse che sono negata con arti marziali e tutto il resto. Dato che confido molto nei Toad, lascerei a loro il compito di portarlo a casa e io lo aspetterei con le braccia aperte e con una buonissima torta al cioccolato tutta per lui! Grazie per le tue domande- le venne l’acquolina in bocca solo a parlare di torte.

 
 
“-Salve Principessa!(?) Come vi trovate nel Regno dei Funghi?(bene, male...)
-E se tu e Daisy vi scambiasse i Regni per un giorno?
-Visto che negli altri giochi sei piú energica(esempio: Smash Bros.), perché quando ti rapisce Bowser non provi a scappare?
-Scusa la domanda, ma ti sei tinta per caso? Hai cambiato nome? Mi ricordavo che tu avevi i capelli scuri e ti chiamavi Toadstool...
-Tra Daisy e Rosalinda, chi ti capisce di piú? Chi é la tua migliore amica?
-Quando i Bowserotti ti chiamano 'Mama Peach', non ti viene da piangere?
-Spingeresti mai Bowser a dirgli la verità?
-Chi preferisci tra Mario o Bowser?(W Bowser, Mario lo shippo con Pauline)
-Sinceramente il rosa a me, fa vomitare. Ti preferivo col primo vestito(rosso e bianco) e con i capelli legati. Come fa a piacerti il rosa?
-Cosa pensi di Daisy? Rosalinda? Pauline? Mario? Bowser? Luigi?
-Qual'é il tuo Bowserotto preferito?
-Prenderesti mai un Bowserotto per farlo vivere nel tuo castello?
-Ormai la Nintendo, ha affermato che tu e Mario siete fidanzati(e questo si può notare benissimo in Brawl nell'emissario del subspazio ed il fatto che tu porti un anello). Ma tu, vorresti mai rompere il fidanzamento?”

 
13 domande?! Com’era umanamente possibile?
-O-ok, la prossima utente è hoshi no eiyu, nome impronunciabile ma…dettagli, che mi presenta ben 13 domande appena sfornate eh eh- sorrise imbarazzata, evidentemente non era preparata psicologicamente a un elenco così lungo –Grazie per il tuo interessamento cara, qui al Regno dei Funghi va tutto a gonfie vele, a meno che non appaia un nuovo cattivo, ma speriamo che non succeda. Ohhh non potrei mai vivere in quel deserto arido e secco come Sarasaland! Lasciamo stare il caldo pazzesco, non ti rendi conto di quanta sabbia potrebbe entrare nelle mie scarpe col tacco, di conseguenza rovinandole? Preferisco di gran lunga l’erba e la temperatura mite.
Questa domanda me la fanno spesso, è perché la Nintendo mi costringe ad essere più energica in videogiochi piuttosto che altri. So che sembra strano, perché volendo potrei benissimo scappare da Bowser ogni rapimento, ma il copione me lo proibisce purtroppo, quindi devo sempre aspettare l’arrivo di Mario per essere finalmente liberata.
Come ho già detto, sì, mi sono tinta di un colore simile a quello di Daisy, ma era molto più sbiadito e non mi piaceva. No no, Toadstool è il mio cognome mia cara.
Rosalinda è quella che riesce a dare consigli meglio di tutti, non che odi Daisy, ma lei non ha tatto per certe cose, quindi a volte preferisco confidarmi con una che ha avuto esperienze simili, come Rosalinda. Però non ho una preferita tra le due, le considero mie due migliori amiche comunque.
Beh, da piangere no, però mi emoziono, e tanto anche. Soprattutto quando me lo dice il più piccolo, Junior, mi fa una tenerezza immensa quel piccino. Io ho già tentato di spronare Bowser a dire loro la verità, ma lui dice che i piccoli devono crescere ancora per un po’.
Neanche da farmi questa domanda, è indubbiamente Mario il mio preferito!
Ehh il rosa ovviamente non può piacere a tutti, ci sono gusti e gusti. Però mi piace il colore perché mi dona, innanzitutto, e poi perché è molto femminile e romantico, proprio come la sottoscritta.
Allora, Daisy è una ragazza piena di virtù e di altrettanti difetti. È un maschiaccio di prima categoria e un giorno vorrei vederla con un po’ di trucco sul viso, anche se so che non succederà mai. Però le voglio bene così com’è e non la sostituirei mai con nessuna. Rosalinda è una dolcissima e carissima ragazza, però con un misterioso passato che nessuno ancora ne è venuto a conoscenza del tutto. Sa ascoltare e sa dare degli utilissimi consigli, per questo l’ammiro tantissimo, anche per il fatto che fa da tata a tantissimi Sfavillotti da sola. Io non ce la farei.
Di Pauline meglio che non parli perché sono una signorina molto educata e detesto dire parolacce in pubblico. Mario e Bowser penso di averli già descritti abbastanza per oggi. Ormai ho la cantilena in testa! Invece Luigi è una persona molto ambigua certe volte, non sai se si riferisce ad una cosa o a quell’altra. Con la sua timidezza tutti dubiterebbero che lui sia fratello di Mario, ma io credo che un giorno arriverà al suo livello e che tutti lo onoreranno come si deve.
Junior in assoluto, è il più piccolo e il più tenero tra tutti. Vorrei portarmelo al castello, ma eviterei per il semplice fatto che potrei neanche più trovare le macerie del castello, dato che il piccolo è un pericolo pubblico fin dalla sua nascita.
Non romperei mai il fidanzamento con Mario, fosse l’ultima cosa che farò durante la mia vita. Grazie per le tue (infinite) domande, ciao carissima!- la principessa finì per bersi tutta la bottiglietta d’acqua in poco più di un sorso.
I Toad le suggerivano di mandare la pubblicità per farla riposare, ma lei disse che ce la poteva fare. Le mancavano altri due utenti, e per fortuna le domande erano veramente ridotte rispetto alla persona precedente.

 
“Peach sai che non riesco a capire perché ti fai sempre rapire da Bowser perché non ti assumi un sosia come molti altri regnanti? cosa provi veramente per Mario? E per Luigi? E per Bowser? Sai che sei uno dei pochi personaggi della serie di Mario che detesto ( insieme a Mario ) e che quando gioco a Mario Kart cerco di buttarti fuori pista o colpirti con qualunque cosa abbia in mano? Come fanno i funghi a sopportati dato che sei umana non vorrebbero una regina funga? Perché Bowser non ti mangia? spero sempre che lo faccia. Secondo me dovresti lasciare il posto a Daisy che è più carina e simpatica di te!”
 
Capì subito di non stare tanto a genio a quel JerrytheMob, ma d’altronde, non poteva piacere a chiunque. Lesse le domande con una certa riluttanza, e poi si rivolse alla telecamera principale sfoggiando un bellissimo sorriso:
-Caro JerrytheMob, beata sincerità, oserei dire. Diciamo che non posso assumere una sosia perché io sono l’unica al mondo, quindi sarebbe difficile trovarla in questo grande mondo. Per Mario provo un amore indivisibile, per Luigi solo una semplice amicizia, e con Bowser provo una certa rivalità in un certo senso…
Ripeto, beata sincerità. Non mi offendo se mi dici che non ti piaccio, anzi. Mi fa piacere che tu sia sincero con me. Loro mi rispettano per quello che sono, almeno credo. Non si sono mai lamentati sul fatto che sia un’umana, ma andrò ad informarmi a riguardo. Non mi mangia perché prova dei sentimenti per me, sennò lo farebbe, te lo assicuro.
Ma io so che Daisy è più simpatica di me, fa battute più divertenti ed è sempre allegra in qualunque situazione. Anche se mi odi, grazie per le tue domande- le rimaneva un’ultima busta bianca. Sul retro c’era scritto CinciLove in caratteri ricciolati.

  
1. Sai che sei la mia principessa preferita da quando avevo 4 anni e mezzo? Ho pure il tuo peluche nella mia camera! ^^
2. Scusa la mia curiositá, ma... Tu e Mario siete fidanzati? Trovo che voi siate una bellissima coppia *^*
3. Sei bellissima e gentilissima, un esempio per me! :D
Vorrei essere esattamente come te, ma purtroppo la mia grande parte da maschiaccia non me lo permette ^^"
4. Cosa ne pensi di Bowser? Io da piccola lo detestavo tantissimo perché ti rapiva sempre (e tutt'ora lo fa xD) e quando giocavo ai videogiochi di Super Mario e lui ti rapiva sparavo tante di quelle parolacce nel mio dialetto xD

 
-Aw che carina, hai addirittura il mio peluche? Dire che sono lusingata è poco. E sono veramente contenta di essere la tua principessa preferita, è un grande onore.
Sì sì carissima, siamo felicemente fidanzati.
Non devi preoccuparti sul fatto che sei una maschiaccia, ricordati che la bellezza viene dal cuore e non dall’aspetto fisico. Poi sei gentilissima, e ho potuto notarlo leggendo la tua bellissima lettera, cara Cinci. Ma cosa avete tutti con Bowser?- partì una risata generale –Ok che è un rapitore provetto ma…ha una vita anche lui poverino! Ti saluto Cinci, ci vediamo!- sorrise infine.
Fiù, quella puntata si era finalmente conclusa.
-Bene, questa puntata di “Un pomeriggio con Peach” si è (finalmente) conclusa. Mi è davvero piaciuto rispondere alle vostre innumerevoli curiosità, grazie mille a tutti e ci vediamo alla prossima!
La telecamera smise di girare e la principessa Peach si alzò e se ne andò dietro alle quinte.
Aveva la gola veramente secca a causa delle troppe parole dette, l’unica cosa che voleva era tornare a casa e distendersi sul suo regale letto per riposare.

















Spazio Autrice:
Con la principessa Peach mi avete fatto dannare xD Una settimana ci ho messo, UNA SETTIMANA! ç.ç
Mi volete male, è così? -.-
Cooooomunque, so che ci sono un sacco di ripetizioni, magari anche inutili, ma non riuscivo a trovare un altro modo per farle rispondere le domande in un modo...decente ^^''
Beh, spero comunque che sia riuscita a riempire le vostre lacune con successo :D
E spero che il capitolo vi sia piaciuto.
La prossima vittima sacrificale persona ad essere bombardata sarà...Daisy! Quindi per lei ho bisogno che oltre alle domande che porrete mettiate anche un nome, che sia di un possibile esistente giornale (es. La gazzetta del Fungo). Cercate di inventarli più diversi possibili tra di loro, altrimenti non ce la farei a organizzare tutto.
E...abbiate pietà di me per questa volta ç.ç
Ciao ciao :)

P.S: Ho aperto la pagina Facebook del mio account ^^ Se volete farci un salto, andate in questo link
-----------> https://www.facebook.com/pages/NintendoLove00/1745061185718010
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il maschiaccio con la corona: Daisy ***


Daisy corse. Più che potè.
Dietro di lei una massa di paparazzi e di tizi desiderosi di un autografo o di una breve intervista. Era consapevole del rischio, non era la prima volta che scappava in quel modo.
Teneva nella mano destra le scarpe da ginnastica colme di sabbia e di sassi, per facilitare la sua corsa. I suoi piedini rosati e graziosi sollevavano sabbia bollente da ogni parte, ma si muovevano molto velocemente e con gran stile.
Quand’ecco che vide in lontananza il suo castello, quell’enorme costruzione circondata da giardini all’inglese molto carini, tappezzati da fiori colorati e delicati.
Vi chiederete come facciano a crescere delle piante così rigogliose nel deserto vero? Non so rispondervi nemmeno io sinceramente…
“Sono salva” pensò velocemente la principessa, prima guardando la sua dimora per poi voltandosi indietro; i suoi inseguitori erano agguerriti e intenti a finire quello che avevano cominciato.
Arrivò nei suoi giardini, cercò di chiudere saldamente i cancelli, ma senza successo.
Si scaraventò verso la porta d’ingresso, fortunatamente aperta e trovandosi all’interno del castello, tentò di sigillare quella porta meglio che potè, con tutte le misure possibili.
La folla iniziò a bussare con fare insistente, ma Daisy non demorse e si piazzò davanti alla porta immobile.
Passarono dieci lunghissimi minuti e la folla nel frattempo se n’era andata, resosi conto che la principessa non voleva avere niente a che fare con loro. Alzandosi dalla sua posizione, alquanto indolenzita dalla lunga corsa, notò delle buste sporche di sabbia sul pavimento.
Probabilmente erano riusciti a farle passare dalla fessura sotto l’uscio.
Le raccolse. All’inizio volle disfarsene, ma poi cambiò idea, capendo che si sarebbe sicuramente sentita in colpa molto più tardi.
Era un maschiaccio, ma non era del tutto insensibile.
Si sdraiò sul suo sofà color crema con le buste in una mano e con una penna nell’altra. Ne prese una a caso e ne lesse il mittente.
-Che strano nome JerrytheMob…- commentò stranita, per poi aprirla.
Il foglio recitava così:
 
“Daisyyyyy come va a casa?
Chi preferisci tra Peach kofkofsnobkofkof e Rosalinda (una simpatica ragazza non c'è che dire).
Ooora tutti sanno che tu e Luigi siete fidanzati Ma immagino che un pensierino su qualcun'altro...
Oh ma quanto sono spregevole dai su non ti arrabbiare su.
Ma se tipo ora dicessi che ti trovo grassa... ( ovviamente scherzo tu e le altre avete un girovita che mi chiedo come fate a camminare senza spezzarvi).”
 

Lesse con un mal di testa terribile, quella corsa l’aveva veramente sfinita, sebbene ci fosse abituata. Tolse il tappo alla penna, e con un leggero sorriso sulle labbra prese un altro foglio e iniziò a scrivere.
 
“Heila! Sono contenta di ricevere delle lettere, è la mia prima volta quindi cercherò di essere…cordiale, anche se mi riuscirà difficile.
Cooooomunque, io sto benissimo (mal di testa permettendo) grazie per il tuo interessamento. Sebbene mi considerino una ragazza egoista, acida, prepotente, avida e più ne ha più ne metta…non ho preferenze, anche se vedo più Peach che Rosalinda, dato che ha a che fare con milioni di Sfavillotti (nota: sono troppo carinosi).
Mi dispiace deluderti caro amico mio, ma io e Luigi non siamo fidanzati eh eh eh. Cioè, mi piaciucchia, ma non ho ancora interesse ad iniziare una storia seria con qualcuno.
Strano che tu mi trovi grassa, con la corsa che ho fatto circa dieci minuti fa credo di aver perso più o meno…15 chili! Ma ovviamente scherzavi..
Io no invece. Seriamente credo di aver perso 15 chili..
Vabbeh, ti ringrazio moltissimo per la tua lettera piena di..sentimento (?). Spero che le mie risposte stupende siano state di tuo gradimento!
Ciau! “
 

Sapeva di non essere particolarmente colta con quel genere di cose, ma che poteva farci? Era fatta così, e di certo dei fogli di carta non l’avrebbero cambiata.
Comunque, rimise il foglio dentro la busta. Ne raccolse un’altra velocemente e la lesse altrettanto velocemente.
 
“1) Daisy, cosa ne pensi di Luigi? 
2) Sei sempre stata una maschiaccia, o da piccola eri come Peach?
3)Cosa siete tu e Peach? Grandi amiche o rivali? Oppure persino sorelle (o cugine) come alcuni sostengono (io no, per me siete grandi amiche e basta)?
4)E con Rosalinda?
5)Waluigi ci ha mai provato con te?
6)Ho sempre pensato che Bowser non volesse rapirti per due motivi... il primo perché preferisce il carattere di Peach, dolce e innocuo, a quello di una ragazza maschiaccia chiassosa (tranquilla, non ti odio, come già detto prima ti adoro,il mio personaggio preferito di SM dopo Luigi <3), il secondo perché ha paura di te e del tuo stesso carattere (anche perché, se non mi sbaglio, in un Mario Party, che ora non ricordo quale ma mi sembra avevi un ruolo importante, avevi colpito Bowser xD), ma si può sapere come mai non ti rapisce?
7)Come mai prima avevi i capelli lunghi e un abito diverso, mentre ora sei completamente diversa? Scelta tua o della Nintendo?
8)Che cosa ne pensi del fatto di venire abbandonata spesso? Sei gelosa di Peach?”

 
Okay. Quelle domande erano molto più serie di quelle precedenti.
Quella ragazza, di nome Shinichi_Chan era particolarmente curiosa. Le stette subito simpatica.
 
“Carissima, sappi che mi sei simpatica. Spero vivamente che non ti venga un infarto quando leggerai questa frase ahahaa (sappi che non sarò responsabile della tua morte precoce…).
Vediamo di risponderti dai.
Di Luigi penso che sia un bellissimo ragazzo, e non ho paura di ammettere che mi piace. Certo, se non fosse così timido magari le cose tra di noi andrebbero meglio, ma non posso farci niente. Io comunque mi trovo benissimo con lui.
Odio ammetterlo, ma di piccola ero “leggermente” come Peach. E mi piacevano le bambole. Sì.
Io e Peach siamo grandi amiche, chi dice che siamo cugine merita l’ergastolo.
Non fraintendermi, le voglio bene. Ma non sopporterei di essere sua consanguinea…non so se mi spiego. Ora però mi hai incuriosito; un giorno di questi andrò a farmi il test del DNA.
Rosalinda ed io purtroppo non ci vediamo moltissimo, però è la migliore a dare consigli; è la più saggia tra di noi. Non è simpaticissima ma..non è neanche così male!
Eccome se ci ha provato. Ma non sono così sfigata in amore da mettermi con uno come lui. Ora che ci penso, una volta gli ho dato anche una sberla da farlo cadere per terra. Esilarante.
Semplicemente Bowser non mi rapisce perché sono più brutta di Peach. Penso che sia anche per quello che hai detto tu sai? Ma non sono mai andata a chiederglielo di persona quindi…don’t worry, be happy.
La scelta è stata sia mia che della Nintendo. Troppo lunghi erano ingombranti sul campo, quindi gli ho dato una bella sistematina degna di nome.
Io? Gelosa? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Sì.
Detesto che Peach e Rosy abbiano così tante possibilità, mentre la sottoscritta viene ammessa solo nei giochi sportivi e nei Party. Okay, magari non sono così femminile da meritarmi un posto sotto i riflettori, ma cavolo, sono stata una delle prime ad essere ammessa nel mondo di Super Mario! Mi meriterò un minuto di gloria personale no?
Mi sto dilagando troppo. Meglio che ti lasci in pace. Grazie per le tue domande!
Ciao!”

 
Si maledì per aver scritto quella risposta così velocemente. La mano destra cominciava a farle male e si massaggiò il polso per alleviare quel dolore.
Però era rilassante cercare di risolvere i dubbi dei “suoi fan”. Era una bella esperienza per lei insomma.
 
“ - DAISYYYYY!!!!! TI ADOROOOOO!!!!! (si...questa è una domanda XD)
-Come va il rapporto con Luigi?? Quante volte vi .....sbaciucchiate?(che impicciona!)
-Cosa hai pensato la prima volta che vi siete incontrati?
-Ti sei arrabbiata quando la Nintendo non ti ha inserito in Super Smash Bros Brawl?
-Cosa pensi di Mario?Di Rosalinda?Waluigi?
-Visto che Bowser rapisce sempre Peach,pensi che Re Boo inizi a rapirti?
-Mi puoi salutare Luigi,dargli un bacino da parte mia (non ingelosirti!) e dirgli che mio padre si chiama come lui?! 
Un bacione anche a te,cara principessa arancione!!!!
Moltres (chiamami Marty ;D) “

 
 
Quella Marty la fece intenerire. Nemmeno sua madre le aveva mai detto tutte quelle cose dolci.
Si sentiva amata. Ed era una sensazione meravigliosa.
Aveva una grande voglia di risponderle, quindi riprese in mano la penna ed iniziò ad esercitare la pressione sul foglietto.
 
“MARTYYYY, sono veramente contenta di aver ricevuto una lettera come la tua! Mi hai fatto venire il diabete solo a leggerla.
Ma vabbeh, vediamo di risponderti come si deve.
Dopo aver letto le tue parole credo di adorarti a mia volta, sappilo.
Il rapporto con Luigi va a gonfie vele (?), nel senso che non siamo una coppia fissa. Però ci sono delle frecciatine tra di noi. Peccato che se fosse per lui ci metteremo insieme tra ventimila anni. Dovrò pensare un modo per dichiararmi apertamente…hai qualche consiglio?
La prima volta che ci siamo incontrati, dato il mio essere superficiale, l’ho definito uno sfigato mettendolo a confronto con Mario. Non l’avessi mai detto! Ho totalmente cambiato idea dopo settimane, dopo aver visto quello di cui era capace di fare (gioca a Luigi’s Mansion e capirai di cosa parlo…).
Arrabbiata? No, figurati.
Ho solo distrutto un telefono. Ma no. Non ero arrabbiata, anzi…
Di Mario penso che sia un mangione, e con questo ho detto tutto.
Di Rosalinda, come ho detto ad una tua amica, dico che è una ragazza molto saggia ed intelligente. Non è molto socievole ed estroversa, ma nel complesso è una tipa giusta!
Evito di parlare di Waluigi, non ho semplicemente parole per descriverlo…
Metti che anche ce la faccia a rapirmi, ma comunque sia sarei in grado di liberarmi (perché io può).
Certo che ti saluto Luigi se è quello che vuoi. E tranquilla, non mi ingelosisco per così poco.
Ti mando un bacione grande grande!”

 
Fece l’ultimo punto con il sorriso sulle sue labbra finissime. Era raro per lei ricevere quelle dolcissime attenzioni, soprattutto da una ragazza di cui non conosceva nemmeno l’esistenza!
Si accorse che mancavano ancora due buste, ancora colme di sabbia.
Sua madre l’avrebbe sgridata dopo aver visto in che stato era ridotto il sofà, ma lei non se ne curò e aprì un’altra lettera ancora più curiosa.
 
“- Mi descrivi un po' il tuo regno? Lo conosco praticamente solo di nome e mi dà un sacco fastidio non riuscire a trovare fonti sufficientemente approfondite...
- Qual'è il tuo sport preferito? Io ti ho sempre vista bene coi pattini...
- È vera quella diceria sul fatto che Pipino Piranha sia la tua pianta preferita? In ogni caso, che ne pensi di lui?
- Parlando di piante normali, ora, la margherita è il tuo fiore preferito? E che ne pensi delle violette?
- Quanti anni hai?
- A che età hai incontrato Luigi la prima volta?
- Come ultima cosa, volevo dirti che quando ti ho vista la prima volta mi è sembrato di vedermi allo specchio, perché all'epoca l'arancione era il mio colore preferito e avevo il tuo stesso taglio di capelli, quindi puoi ben capire come mi sia subito affezionata a te e, anche se dopo quella volta ho incontrato altra gente a cui mi sono affezionata più di te, vorrei dirti che ti voglio ancora un mondo di bene!”

 
Oh ma erano tutte così dolci da quelle parti? Le se gonfiò il cuore dalla felicità.
Anche questa Violetta (che bel nome, pensò) era molto curiosa, soprattutto sulla prima domanda da lei posta. Daisy diede una leggera occhiata fuori dalla finestra, si concentrò e ricominciò a rispondere.
 
“Cara dolcissima Violetta, sarò felice di descriverti il mio regno, sebbene non sia così tanto brava.
Semmai vieni a fare una visitina al mio regno, almeno capiresti di più.
Comunque, è tutto deserto. Sabbia gialla dappertutto. Un ambiente ostile, però noi ci siamo abituati a questo clima arido. Tuttavia, i fiori e le piante crescono, non chiedermi il perché. Troppo complicato per una come me.
Il mio sport preferito è il tennis, ma me la cavo anche molto bene nel calcio. Credo che ti confonda con Peach. Lei è bravissima sui pattini. Io…me la cavo, ma non posso dire di essere fenomenale.
Pipino Piranha non è la mia pianta preferita, sono tutte bufale.
Esatto, la margherita è il mio fiore preferito. Anche le violette sono molto carine, mi piacciono molto.
Non rivelerò mai la mia vera età perché…perché sì, ti dico solo che ho meno di 30 anni. Sì, sono ancora giovane per fortuna. Luigi l’ho incontrato quando avevo 23 anni. Quanto tempo è passato…
Aww che dolce che sei! Non preoccuparti, puoi affezionarti a chi vuoi sai? Non sei costretta a volermi bene, ammetto che è una bella sensazione però.
Okay dai, sono contenta di averti risposto. Sei stata dolcissima.
Un bacione! Ciau!”

 
Rimise il foglietto all’interno della busta con aria felice. Ne mancava una.
Aveva passato un bel pomeriggio dopotutto. Dopo una corsa del genere, un paio d’ore di riposo e di relax ci volevano proprio!
Aprì l’ultima busta a malincuore. Odiava ammetterlo, ma voleva continuare a rispondere a qualsiasi domanda!
 
1-Daisy,cosa ne pensi di Rosalinda? Girano voci che non la sopporti molto...
2-È vero che Waluigi ha una cotta per te?
3-È ovvio e scontato che il tuo fiore preferito sia la margherita,ma quali altri fiori sono i tuoi preferiti?
4-Sebbene tu e Peach siate così diverse (e così ugualmente adorabili,vi amo) ma comunque so che siete grandissime amiche,cosa ti piace di più di Peach?
5-Ehm...EEEEEHHHMMM...Tu e Luigi...EEEEHHMMM...siete fidanzati? *si dilegua,poi ritorna*
6-Quale colore ti piace molto oltre all'arancione?

 
Il nome in francese del mittente (Le Dinde Noir de la Nuit) la fece sorridere. Il francese le piaceva molto.
Si rese conto che molte domande delle diverse mittenti erano pressoché simili tra di loro. Però si armò di una grande pazienza e ritornò a rispondere all’ultima lettera.
 
“Ciao carissima, sono contenta di aver ricevuto delle domande come le tue.
Vedrò di risponderti il meglio possibile allora.
Dunque. Io non sopporto Rosalinda. Come ho già detto, non è di questa grande simpatia, ma almeno è in grado di comportarsi in modo educato e gentile verso il prossimo.
Secondo quello che ho visto, credo che Waluigi sia proprio innamorato. Solo che non lo da a vedere molto facilmente. Però sono riuscito a stanarlo, muahahahaha.
Beh, io nel complesso amo tutti i fiori esistenti in questo pianeta. Però i miei preferiti in assoluto sono: la margherita, il giglio, la stella alpina, l’ortensia e il ciclamino.
Di Peach mi piace….
Aspetta, devo pensarci.
Beh, il suo modo educato di parlare al suo popolo, i suoi capelli ordinatissimi (non sono amante dei capelli biondi, che sia chiaro), la sua voce delicata (non come la mia, identica a quella di un camionista ubriaco). Poi non saprei…
NO. NON SIAMO FIDANZATI PORCO IL TORCIBRUCO. Cioè, vorrei tanto, ma dev’essere lui ad avere l’iniziativa.
Concludo nel dire che oltre all’arancione, i miei colori preferiti sono il giallo, il verde smeraldo e il rosso. Il rosa credo di odiarlo, dal profondo.
Ti ringrazio moltissimo per le tue domande, sei stata gentilissima!
Ciau!”

 
Sigillò la busta come meglio potè, mise il tappo alla penna e poi si alzò con tutte le buste in una mano. Si riavvicinò alla porta che abbiamo incontrato precedentemente e le rimise fuori, appoggiandole sul tappeto d’ingresso ormai pieno di sabbia e terra.
Si guardò bene intorno e poi richiuse per bene quella barriera di legno massiccio che la separava dall’esterno.
Si stiracchiò e si diresse soddisfatta in bagno.
Aveva proprio bisogno di una bella doccia rinfrescante.














Spazio Autrice:
....heila (?)
Chiedo assolutamente scusa per il ritardo (pazzesco tra l'altro) nell'aggiornare. Ma le domande per Daisy erano relativamente poche, e stavo semplicemente aspettando che qualcun'altro di voi si facesse avanti.
Lanciatemi pure i pomodori dai...non mi offendo xD
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto. Segnalatemi tutti gli errori che trovate, mi serve moltissimo :D
Detto questo, ringrazio tutti quelli che hanno perso del tempo per fare queste domande. GRAZIE <3 
Poi, vi rivelo il nome della prossima vittima persona intervistata....Rosalinda!
Fatevi sotto con le domande ^^
Vado, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao :)

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/NinDepp75/1745061185718010

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2847482