The destiny he made us meet

di BlackandLupin
(/viewuser.php?uid=703327)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo più cap 1 ***
Capitolo 2: *** Rivelazioni e shopping ***
Capitolo 3: *** decisioni ***
Capitolo 4: *** cap 4 ***
Capitolo 5: *** cap5 ***
Capitolo 6: *** cap 6 ***
Capitolo 7: *** la battaglia e rivelazioni ***



Capitolo 1
*** prologo più cap 1 ***


Prologo e capitolo uno

Vi voglio raccontare la mia storia la mia vita nel mondo del sovrannaturale…

Inizio tutto un giorno di inverno……

Piacere io sono Adry e sono figlia di due vampiri che pero non conosco pero posso dirvi qualcosa di me ho tredici anni capelli color cioccolato con dei riflessi oro gli occhi sono tra l'arancio e il rosso.

Per i primi tredici anni della mia vita ho vissuto come prigioniera dei Volturi, la famiglia reale dei vampiri, perché Aro era incuriosito dal fatto che anche se sono figlia di due vampiri la mia crescita era normale ; allora per vedere se avevo la forza dei vampiri mi torturava e vedeva quanto resistevo , un giorno non so come sono riuscita a scappare e ho conosciuto un vampiro Alistair e ho vissuto con lui per tre mesi poi un suo amico Carlisle e li ha inizio la mia storia.

 

Cap 1

Pov. Adry

-Alistair pensi che mi accetteranno i tuoi amici?- - Si tranquilla Adry dovranno solo conoscerti e poi ti ameranno e forse riuscirai a capire qualcosa dei  tuoi genitori - dopo questo mi azzittisco perché rifletto che forse non è una brutta cosa potrei capire qualcosa sui i miei genitori.

****

Finalmente siamo arrivati a Forks siamo davanti a casa Cullen quando vedo uscire un uomo con i capelli biondi e una donna con i capelli castani , l'uomo disse- è un piacere vederti Alistair amico mio- e abbraccia Al - anche per me Carlisle , pero dobbiamo anche parlare- intanto io guardo incuriosita la donna mi ricorda qualcuno ma non so chi , intanto al mi risveglia dai i miei pensieri dicendo - Carlisle ed Esme vi voglio presentare Adriana- io intimidita riesco a dire soltanto un misero - Salve- vedo i due guardarmi incuriosita allora Carlisle dice - è un piacere conoscerti Adriana ti va di conoscere gli altri - io gli faccio segno di sì con la testa.

Entrati tutti si presentano e mi guardano in modo strano ma ormai ci sono abitua; ad un certo punto Esme mi chiede se ho fame ed io gli rispondo di sì allora mi accompagna di là e mi da un pezzo di torta mentre Alistair parla con gli altri.

Pov. Alistair

-Carlisle come avrai notato Adriana è quella Adriana figli tua e di Esme-  - Si infatti ma come la hai trovata?- - è riuscita a scappare da Volterra ma ti chiedo di non dirgli niente perché è molto fragile e anche se la puoi visitare sia non la trattavano molto bene a Volterra- -Certo -

Pov. Adry

La torta è buonissima ed Esme è gentilissima - Esme la torta è buona grazie- le mi fa un carezza e mi dice - di niente ad un certo punto arriva Alistair con Carlisle e quelli che dovrebbero essere Eleazar e Carmen che mi dice - Adry , Carlisle è un dottore adesso ti visita ok ?-

Io gli faccio sì con la testa e chiedo mentalmente ad Esme - Esme non è che puoi venire anche tu?- e lei mi dice di sì.

Siamo nello studio e Carlisle mi sta visitando da cinque minuti quando nota le frustate sulla schiena e mi chiede come me le sono fatte allora io inizio a raccontare….


Angolo autrice 
che ne pensate mi lasciate un commentino 
vi lascio il link con l'abbigliamento di Adry http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=154419592

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rivelazioni e shopping ***


-… a Volterra non ero benvoluta e Aro mi torturava e faceva esperimenti su di me  per vedere se avevo la stessa resistenza dei vampiri , perché dovete sapere che sono figlia di due vampiri , e mi chiedeva se sapevo qualcosa del perché essendo figlia di due vampiri crescevo normalmente io gli dicevo che non lo sapevo allora mi frustava non mi faceva mangiare per giorni e tante altre cose ma io veramente non lo sapevo e.. e..- non riuscendo a calmarmi sono scoppiata a piangere cosi Esme è corsa ad abbracciarmi e a dirmi - calma…shhh…calma adesso ci siamo noi e nessuno ti farà più del male - allora mi sono tranquillizzata e Carlisle a finito la visita e siamo scesi ma io avevo un po' d'ansia perché sapevo benissimo che tutti avevano sentito tutto. 
Scesi di sotto Eleazar mi ha  chiesto i miei poteri - Vedi il mio potere consiste nel acquisire altri poteri oltre quelli che ho di mio - allora l'orso(nda. Il nostro caro Emmet) ha detto - quali hai per adesso- . Posso leggere nella mente , comunicare col pensiero , guarire le persone vampiri ecc. con un solo tocco , capire quando uno mente e altri- abbiamo parlato per un'altra mezzoretta e poi Alice mi ha detto - Adry dobbiamo andare al più presto a prenderti dei vestiti decenti- penso di aver avuto una faccia preoccupata perché tutti sono scoppiati a ridere.
****
Adesso sto andando a dormire nella stanza che gentilmente mi hanno offerto, anche perché devo riposare per bene perché domani devo andare a fare shopping con Alice.
LA MATTINA DOPO 
Rose mi ha appena svegliata per dirmi di vestirmi e di fare colazione per poi andare a fare shopping. Mi sono vestita comoda dopo essermi fatta una bella doccia e sono scesa a fare colazione, Esme aveva cucinato per un regimento, - Dormito bene??- - Si si grazie Esme non vi dovevate scomodare così tanto- - Figurati è un piacere- dopo aver fatto una colazione abbondante Alice mi ha trascinata in auto.
****
Sono ormai due ore che giriamo per negozi non ce la faccio più con me e Alice sono venuti : Jasper Emmet Rose Kate Tanya Carmen Esme e Garret.  Dopo un po' chiedo ad Alice se ci possiamo fermare un po' che sono stanca e affamata lei mi risponde - noi no ma tu e Garret potete andare a prenderti un gelato- vedo Garret sollevato ed Jasper e Emmet incavolati perché loro dovevano rimanere la tra vestiti magliette e cose varie.
Io e Garret ci siamo fermati al Mc Donald e devo dire che Garret mi sta proprio simpatico anche se con quegli occhi rossi è un po' spaventoso.
****
Finalmente dopo altre sei ore possiamo tornare a casa Cullen non ce la facevo più. 
Fiuuuuuu.

Angolo Autrice 
ciaooo innanzi tutto ringrazio AliceMiao e Librian per il piccolo commento e ringrazio 1717 ed Librian che seguono la storia.
qui sotto vi lascio il link dei vestiti 
http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=154443390

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** decisioni ***


P.o.v Adry

Ormai sono due settimane che sono qui a casa Cullen, e ho fatto molta amicizia con Emmet Kate Garret e Benjamin e Carlisle ed Esme mi trattano come se fossi figlia loro e io sono contenta perché non ne ho avuta mai una famiglia vera e con loro mi sento in famiglia e sono felice.

//////////

Come ogni mattina da due settimane Rose mi sveglia e io mi vesto e mi metto la collana che ho da quando ne ho memoria una collana con un C ed una E che penso siano le iniziali dei miei genitori .

/////

-Giorno Adry- -Giorno Esme come stai?- -bene grazie, non ti ho mai visto quella collana addosso chi te la data- - sinceramente non lo so c'è lo da quando sono nata, perché- - cosi mi sembrava di averla già vista-

////////

Oggi Kate allenerà Bella e io non me lo perdo.

Kate ha dato una scossa ad Edward e io per un attimo ho avuto i brividi ricordando quando ero prigioniera a Volterra allora Garret pensando che avevo freddo mi mise la sua giacca sulle spalle – tieni piccola- -grazie, ma non chiamarmi piccola- -ahahaha ok piccola-.

Dopo un po' vado a mangiare Esme per pranzo mia ha preparato un po di pasta e lei e Carmen mi hanno preparato un po' di torta al cioccolato -grazie Esme e Carmen siete state molto gentili- e tutte due mi hanno risposto – non ti preoccupare è stato un piacere per noi-.

Dopo aver ringraziato ancora Esme e Carmen sono tornata fuori a vedere Ed che veniva fulminata da Kate e ho parlato molto con Garret e ho scoperto che è simpaticissimo e quando sto con lui sto bene e non penso ai Volturi.

/////////

finalmente dopo due settimane ho deciso di andare a chiedere a Carlisle se mi può insegnare a leggere e a scrivere -Toc Toc si può?- - Certo Adry entra, ti serviva qualcosa?- - no... cioè si eccomi chiedevo se potevi insegnarmi a leggere e a scrivere,sai a Volterra non ho potuto impararlo- -Certo con piacere se vuoi possiamo iniziare domani dopo il mio turno in ospedale- - si si grazie mille- - hahaha ok allora a domani buonanotte- - buonanotte-

/////////

Esme come ogni sera è venuta a darmi la buonanotte e io ho deciso di chiedergli una cosa -buonanotte piccolina- - grazie Esme mi chiedevo una cosa ehm- -non ti preoccupare chiedi pure- -ecco mi chiedevo sempre se a te e a Carlisle non da fastidio se potevo chiamarvi mamma e papà, sai voi siete cosi gentili con me e io vi vedo come dei genitori- in quel momento se i vampiri potessero piangere Esme sarebbe scoppiata a piangere – certo piccola mi farebbe piacere e anche a Carlisle- - perfetto allora..... buonanotte mamma- - buonanotte piccolina-

P.o.v Esme

In questo momento sono nello studio di Carlisle -Carlisle ti rendi conto le ci considera i suoi genitori mi si spezza i cuori non poterle dire che in realtà siamo noi i suoi genitori- - lo so Amore ma presto potremmo dirglielo , per adesso accontentiamoci che ci considera i suoi genitori- - ok Amore-

////

In questo momento sono in camera di Adry a guardala dormire sembra un angelo.


 

P.o.v ????

Alice aveva ragione Adry è la mia cantante e anche se per adesso è una bambina potrei aspettare anche 100 10000 anni l'importante e che possa essere la con lei le faro da amico da fratello da qualsiasi cosa l'importante è che lei sia felice.



Angolo autrice 
scusate se non ho aggiornato prima ma ho avuto problemi con internet , potreste lasciare un commentino per favore 

vestiti

http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=157028675
collana 
qua vi lascio il il link la collana è l'unica collana che c'è sulla pagina :
http://lamodadiadriana.blogspot.it/
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cap 4 ***


P.o.v Adry

Oggi Carlisle dopo che ha finito in ospedale mi insegnerà a leggere e a scrivere, e sono molto contenta solo che devo aspettare le sei del pomeriggio, solo che adesso sono solo le otto del mattino quindi dovrò aspettare ancora un po', ma intanto starà un po’ con gli altri.

In questo momento sto in soggiorno e mi sto annoiando alloro creo della sfere di fuoco, viola perché è il mio colore preferito, dalle mani e le faccio girare nelle mie mani; ma dopo un po' mi sento osservata mi giro e tutti mi stanno fissando allora la mia faccia diventa un pomodoro cosi Emmet scoppia a ridere e dice- senti fire girl che dici di giocare un po' ai videogiochi invece che creare sfere di fuoco viola? - -ok-.

Io ed Emmet siamo sul divano e stiamo per giocare a un certo Call of Duty quando mi ricordo che io non so giocarci allora chiedo a Emm se mi spiega come giocarci allora lui mi guardo stupito chiedendomi come non so giocare ai videogiochi, ma Jasper gli tira uno scappellotto dicendogli che a Volterra di sicuro non mi facevano giocare ai videogiochi allora lui mi chiede subito scusa e gli dico che non importa ma che adesso devo rimediare e che deve assolutamente spiegarmelo.

 

 

Dopo quasi tre ore non c'è la facevo più e gli ho chiesto di smetterla , anche perché continuava a vincere lui cosi dopo pranzo, con Emm che mi diceva che dovevo assolutamente migliorare, Jazz mi ha chiesto cosa volevo fare allora io gli ho risposto che volevo giocare a scacchi e lui mi ha risposto che potevo se solo ci giocavo con lui allora io gli ho subito risposto di sì; cosi ho passato il pomeriggio a giocare a scacchi con Jazz , Eleazar Tanya e Rose e poi alle sette Esme mi ha detto che dovevo cenare; durante la cena io e Esme abbiamo parlato e mi ha detto che domani andiamo a giocare a baseball e io sono molto contenta perché queste sono cose che si fanno in una famiglia, perché è questo che solo loro per me.

 

Adesso sono le otto e mezza, e io e Carlisle siamo nel suo studio ma prima di incominciare la “lezione” voglio chiedergli una cosa – Carlisle non so se Esme te la detto ma mi chiedevo se per voi non è un problema che io vi chiami Mamma e Papà, perché se vi dà fastidio o non vi va io non vi chiamo cosi anche se io ormai vi considero i miei genitori e ecco solo questo- allora Carlisle mi abbraccia e mi dice- no anzi sono contento perché io e Esme ti consideriamo una figlia, ma adesso bando alle ciance e incominciamo con scrivere l'alfabeto- - ok papà-.

Cosi fino alle dieci siamo stati nel suo studio e io riesco a scrivere più della metà del' alfabeto; quando entra mamma che mi dice – tesoro è ora di andare a dormire continuate domani ok- - ok mamma-intanto do un bacio sulla guancia a papà e gli dico- buonanotte papà-.

Adesso sono a letto che cerco di dormire anche perché devo essere carica che domani andiamo a giocare a baseball.

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap5 ***


P.o.v Adry Stavo dormendo pacificamente come un angioletto, o forse per me è più azzeccato diavoletto, quando sento un peso sullo stomaco allora apro subito gli occhi e vedo che è solamente Emm allora gli urlo di togliersi che non respiravo, lui ridendo si toglie e io allora ansimo perché sto avendo un attacco di panico (ndr. Io non so cosa succede quando uno ha un attacco di panico quindi invento ) non riuscivo a respirare, quando Emmet vede che continuavo a non respirare si spaventa e chiama gli altri, che corrono a vedere cosa è successo e subito papà capisce che ho un attacco di panico mi tranquillizza mentre mamma si spaventa, quando tutto è passato Emmet si scusa allora io gli dico- non ti preoccupare solo che dopo tredici anni a Volterra quando mi sveglio così ho subito un attacco di panico, tranquillo non è grave solo evita di rifarlo, ok?- -ok- ; detto questo se ne vanno tutti tranne Alice che ha deciso che oggi mi veste lei. Dopo quaranta e dico quaranta minuti, Alice ha scelto come vestirmi e scendiamo Alice dice a tutti quanti- allora come sta Adry, non è bellissima- e tutti dicono di sì e io divento rossa perché mi vergogno. Finalmente siamo in un grande spiazzo pronti per giocare; solo che continuano a esserci tuoni, perché prima Jazz mi ha spiegato che con la loro forza non possono giocare senza i tuoni, solo che a me spaventano i temporali e i tuoni , quindi invece di stare con mamma a fare l'arbitro in campo sto sulla Jeep di Emm; mentre tutti sono allegri che giocano io continuo a saltare a ogni tuono , dopo un po' papà che ha smesso di giocare viene da me – che c'è Adry ?- -è che ho paura dei tuoni papà- - non ti preoccupare tesoro ci sono io che ti proteggo- e apre le braccia facendo segno di abbracciarlo allora io mi ci tuffo, solo che in quel momento c'è un altro tuono e io nascondo la testa sul petto di papà e lui ride e mi bacia la testa. Così ho passato il pomeriggio abbracciata a papà che mi raccontava la sua storia e verso le otto di sera siamo tornati a casa solo che io ero talmente stanca che durante il viaggio di ritorno mi sono addormentata sulla spalla di Garret e penso che sia stato proprio lui a portarmi nella mia stanza.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** cap 6 ***


P.O.V Garret
In questo momento Adry sta dormendo, allora decido di andare a parlare con  Carlisle.
Sono davanti alla porta dello studio di Carlisle, induggio un attimo ma poi mi decido e busso, da dentro Carlisle mi dice di entrare allora entro e subito lui mi chiede – ti serve qualcosa Garret- - no no, solo che vorrei parlare un attimo con te di una cosa , se puoi adesso- - certo certo di cosa vuoi parlare- - ecco vedi io ho trovata la mia cantante- - ahh ok, scusa la franchezza ma cosa centro io- - ecco vedi Carlisle, amico mio la mia cantante è Adry tua figlia- e subito vedo Carlisle arrabiarsi – cosa vorrebè dire che Adriana è la tua cantante è piccola e tu non di avvicenerai mai piu a lei- a quel punto cerco di spiegargli che non è come pensa lui e chè ovvimente non la toccherei in quel senso che io per lei potrei aspettare anche 1000 e più anni solo che lui non mi ascolta allora a un certo punto mi scaraventa contro il muro e avrebbe continuato a picchiarmi se solo non fosse intervenuta Esme a calmarlo dicendogli che andava tutto bene e intanto mi faceva segno di uscire.
In questo momento sono in salone quando Emmet mi dice – Garret vedrai come ti conciera quando in futuro di metterai con Adry e poi ci andrai a letto come ti concia- e scoppia a ridere solo che io non lo trovo divertente allora corro nella foresta per vedere se riesco a tranquillizarmi.
P.O.V Esme
Stavo in cucina a preparare un dolce per Adry con Carmen quando sento urlare Carlisle e poi un tonfo allora corro su per vedere cosa è succeso e vedo Garret a terra e Carlisle furente allora cerco di calmarlo facendo segno a Garret di andare ; quando è uscito e Carlisle si è calmato gli chiedo – cosa è succeso amore, me lo dici- - è succeso che Garret mi ha detto che Adry è la sua cantante , e… e… capisci la nostra piccola e tenera Adry e non ci ho visto più e lo scaraventato al muro, ho sbagliato vero- - si amore , hai sbagliato pero è ragionevole che hai reagito cosi insomma lei è la nostra bimba ma devi capire che Garret non le farà del male e poi non è meglio lui di qualsiasi altro ragazzo- - uhmm si , ma comunque sono comunque un po arrabiato , che dici dovrei cercarlo e scusarmi- - si amore, dovresti- allora lo bacio e gli do una piccola spinta.
 
Carlisle è uscito a cercare Garret e io sono andata in camera di Adry a vederla dormire e sembra un angioletto e a vederla cosi tranquilla non penseresti mai tutto quello che ha subito.
La bacio sulla fronte dicendole a bassa voce che la amo e che è il mio tesoro e che d’adesso poi ci saremo io e Carlisle a proteggerlae che in un futuro ci sara Garret che la amera incondizionamente.
P.O.V Carlisle
Sono uscito a cercare Garret per scusarmi e finalmente dopo mezz’ora lo trovo seduto su una roccia a riflettere cosi gli arrivo alle spalle – Scusa Garret non dovevo aggredirti solo che lei è la mia piccola- - Non ti proccupare Carlisle ti capisco, e non ti proccupare che aspettero anche in eterno finche non sara lei a volermi e comunque la trattero come una principessa- - si grazie,adesso che dici se torniamo a casa- - certo- .
P.O.V Garret
Finalmente sono tranquillo adesso, dopo aver chiesto a Carlisle ed Esme, sono nella camera di Adry a vederla dormire, ed è cosi bella mentre dorme in realta è belle anche quando è sveglia solo che adoro poter vegliare su di lei mentre riposa.
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** la battaglia e rivelazioni ***


P.O.V Adry
Ormai mancano pochi minuti alla battaglia e sinceramente ho molta paura dei volturi infatti sto appiccicata a Garret; stanno arrivando e io mi nascondo parzialmente dietro a Garret.
Aro si sta guardando in giro alla ricerca di Alice Edward e Bella , quando si gira e mi fissa e inizia a parlare ma io non lo sento so solo che mi stringo di più a Garret, e dopo che Aro a finito di parlare che mio padre gli dice che ora io sto con loro e che lui a costo della sua vita mi prottegera.
Quando a un certo punto Aro chiede come possiamo essere sicuri che Reneesme non sia un pericolo allora Alice si fa avanti per fargli vedere una visione, allora io entro nella sua testa e quello che vedo è terribille quando tutto è finito e i Volturi se ne sono andati casco a terra per la disperazione e torno in me solo quando mio padre mi ha abbracciato sussurandomi di stare tranquilla che non era vero mi sono calmata e siamo tornati a casa con io ancorà in braccio a papà che mi porta nella mia stanza e mi culla dicendomi che siamo tutti al sicuro adesso.

IL GIORNO DOPO……
Adesso sto salutando i Denali che sono gli ultimi che se ne vanno , mentre Garret restera con noi qua a Forks , papà a dato gli ha dato dei jeans e una maglietta e devo dire che ci sta veramente bene , ma che penso lasciamo stare, adesso sono in salotto con Carlisle ed Esme che mi devono parlare, siamo seduti sul divano quando Carlisle prende coraggio e dice – Adriana io ed Esme dobbiamo dirti una cosa….. vedi…. Io ed Esme siamo i tuoi genitori biologici- dopo questa notizia che mi sconvolge corro via nel bosco per riflettere; non so da quanto corro so solo che mi fermo a una scogliera a guardere il mare e a pensare, dopo un po sento un spostamento d’aria accanto a me che vuol dire solo una cosa, che qualcuno si seduto vicino a me allora mi giro per vedere chi è ed è Garret che mi dice- vuoi parlare piccola- - Garret, perché non me l’hanno detto prima, perché- -perché non volevano farti proccupare di quello oltre che dei Volturi piccola- -ummmm ok- -adesso che ne dici tesoro , torniamo a casa- -no, vorrei rimanere a guardare ancora un po’ l’orizzonte - - ok , ma io rimango qua con te- -umm- allora io mi appoggio a Garret.
Restiamo ancora li non so per  quanto so solo che io mi sono addormentata e mentre lo stavo faendo Garret ha sussurato qualcosa ma non ho capito cosa.

LA MATTINA DOPO
Quando mi sveglio vedo che c’è Esme nella mia stanza allorra gli dico- scusa per ieri mamma, è che non è una notizia leggera- - non ti proccupare piccola - - grazie mamma-.
Siamo scese e appenna ho visto mio padre gli sono corsa incontro – scusa papà per ieri - -non ti proccupare piccola era prevedibile- e poi mi ha baciato la testa.
Adesso io sto facendo colazione in compagnia di mamma e papà quando Garret mi fa l’occhiolinio.
Ci sara molto da divertirsi.
 

 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3080149