Queen and Lionheart

di saphaeltrash
(/viewuser.php?uid=310609)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 ***



Capitolo 1
*** 1 ***


Queen and Lionheart.

 
1. Gravità 
Da quando aveva conosciuto Caine, la gravità era cambiata per Jupiter: adesso non la attirava più verso la terra, ma verso di lui.

2. Odore
Caine avrebbe potuto trovarla in mezzo ad una folla di migliaia di persone; lei era l'unica che profumava di casa.

3. Stelle
Il cielo notturno non era più lo stesso: ogni volta che alzava lo sguardo su quelle miriadi di stelle Jupiter non poteva fare a meno di pensare a tutte le forme di vita che abitavano l'universo, quelle buone e quelle cattive, e non riusciva a trattenere un brivido; per fortuna c'era Caine a proteggerla.

4. Amore
Caine non le diceva quasi mai "ti amo", ma a Jupiter non importava: tutte le volte che la chiamava "Maestà" era altrettanto chiaro.

5. Api
Si erano così abituati a quei piccoli puntini gialli e neri, al loro quieto ronzio simile ad una ninna nanna, che Stinger non si stupì minimamente quando li trovò addormentati l'una sull'altro in mezzo al cespuglio delle rose, circondati da un tranquillo nugulo di api.


Author's note 

Io amo questo film. 
Cioè, amo Mila Kunis e Channing Tatum.
Soprattutto Channing Tatum con le orecchie a punta. E LE ALI.
E questi due li shippo fino alla morte. Strano, dato che non shippo mai delle coppie het. Oh beh...come dicevo, Mila Kunis. E Channing Tatum con le orecchie a punta e le ali.
Saranno 50 drabble, 5 a capitolo...non posso garantire una grande frequenza nel pubblicare i capitoli, dato che l'ispirazione va e viene e più spesso va.
Quindi...boh.
Al prossimo capitolo <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


Queen and Lionheart.

6. Ali
Erano incredibilmente morbide e setose, ma soprattutto erano sensibilissime: ogni volta che Jupiter le accarezzava la situazione si scaldava molto in fretta, perchè Caine non riusciva mai a trattenere i gemiti ed i sospiri di piacere, e Jupiter non riusciva a trattenersi dal saltargli addosso.

7. Volare
La prima volta che aveva volato, subito dopo aver riottenuto le ali, aveva pianto come un bambino tanta era stata la gioia data dalla sensazione del vento tra le piume.

8. Solitudine
Non aveva mai avuto nessuno: era sempre stato un lupo solitario, inizialmente per forza e successivamente per scelta; da quando Jupiter era entrata nella sua vita e nel suo cuore, però, non riusciva neanche ad immaginare di poter vivere senza di lei.

9. Fiori
Certo, Jupiter era stata entusiasta del bellissimo mazzo di rose che Caine le aveva regalato per il loro anniversario, ma il livido sul viso del suo ragazzo dimostrava che Stinger non era stato altrettanto contento.

10. Ubriaca
Il ricordo dell'espressione attonita di Caine quando Jupiter, ubriaca marcia, lo aveva baciato di fronte ad una folla di dignitari e reali venuti da ogni parte dell'universo per assistere alla cerimonia di incoronazione, non mancava mai di far ridere Kiza.



Author's note

#guesswhosback
io boh, l'ultima volta che ho scritto qua è stato nel 2015 ahahahaha
non sono granchè convinta di queste 5, così come non sono granchè convinta del fatto che riuscirò mai a finire di scrivere sta roba lol 
anyway, farò del mio meglio, parola di scout.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3245761