Bring me to life. Cominciamo a vivere

di Sofy_Weasley
(/viewuser.php?uid=495408)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** This is me,Rose Weasley ***
Capitolo 2: *** Il traditore e la spara cazzate ***
Capitolo 3: *** Per fortuna ci sono loro! ***
Capitolo 4: *** Gite a sorpresa,ex impazziti e fratelli doppiogiochisti ***
Capitolo 5: *** Le selezioni per il Quidditch ***
Capitolo 6: *** La festa di compleanno ***
Capitolo 7: *** Un natale stravagante ***
Capitolo 8: *** Una festa che spacca! (letteralmente) ***



Capitolo 1
*** This is me,Rose Weasley ***


Bring me to life. ''cominciamo a vivere''

THIS IS ME,ROSE WEASLEY.






Ciao!

Sono Rose Weasley, anche conosciuta come Rosie per gli amici e famigliari

Sicuramente  starete pensando,perchè vi sto "raccontando" questa storia...beh in effetti non c'è un perché ben preciso; sapete, mia madre dopo il divorzio ha cominciato ad andare da una psicologa e obbliga anche me e Hugo ad andarci,siccome io non riesco molto ad esprimermi con una sconosciuta sui miei problemi adolescenziali e su tutto quello che mi sta succedendo,mi ha proposto di scrivere le cose che vorrei dirle,ma ovviamente non le faró mai leggere niente...sarà come una specie di diario,quindi preparati caro quadernino perchè scriveró molte cose e ti racconteró della mia strampalata vita da sedicenne. 

Innanzitutto,partiamo proprio dall'inizio: i miei genitori si conobbero quando cominciarono Hogwarts all'età di 11 anni,non si erano mai sopportati fino a quando al quarto anno,mamma uscí con Viktor Krum il famoso giocatore di Quidditch,papà accecato dalla gelosia di cui non sapeva da dove venisse fuori si fece qualche domandina,ovvero: "Che cosa sto combinando?" No aspettate,papà avrebbe detto:" Che cosa miseriaccia sto combinando? Insomma,è Hermione Granger la ragazza che fin dal primo anno odiavo perchè era un cespuglio parlante sapientone.." Anche mamma si fece alcune domande,e fu l'unica a venire a conclusione che si era innamorata di Ronald Weasley.

Ne ebbe la certezza quando al loro sesto anno lui si mise con Lavanda Brown per ripicca nei suoi confronti,mamma mi raccontó che quando lo seppe quasi non uccise papà con uno stormo di uccellini!

 Comunque sia,alla battaglia finale si baciarono e finalmente si dichiararono il loro amore e tre anni dopo nacqui io! 
Eh si,Rose Hope Weasley, una fagottino con i capelli rossicci e gli occhi azzurri cielo di ben 4 kili, e due anni dopo nacque il mio fratellino Hugo, fu una tale gioia per me!
Anche se mamma mi disse che molte volte gli rubavo il ciuccio e la copertina,con Hugo ho sempre avuto un bellissimo rapporto che purtroppo non so,forse è finito; è da un annetto che è entrato nella fase "adolescenziale" e immaginatevi un ragazzino abbastanza alto ricciolino,con i capelli rossi e gli occhi azzurri che litiga con i miei perchè vuole farsi un tatuaggio o un piercing e loro non glielo permettono..sapete la mia prima fase adolescenziale non è andata cosí,anzi è stata completamente diversa! 
Tutto è cominciato quando una mattina a lezione di storia della magia qualcosa dentro di me è cambiato,no dico proprio seriamente...non avevo mai avuto le mestruazioni, potete immaginare la scena:
 io seduta che mi alzo lentamente facendo vedere a tutti la mia grossa macchia di sangue sulla gonna,beh in parte è andata cosí, ma una persona mi ha difesa e quella persona sarebbe diventata il mio migliore amico per molto tempo. 
Chi poteva immaginare che Scorpius Malfoy,con cui non avevo rapporti molto stretti,urlasse ai nostri compagni di andare al diavolo? Nessuno,perchè infatti non è successo niente del genere. ahahahahah mi piace fare la spiritosa caro quadernino :D. 
Comunque sia,un gruppo di ragazzi fuori dalla classe mi urló "Weasley che schifo sei proprio una sangue sporco." 

E Scorpius diede loro un pugno e questa volta non scherzo diario. Mi chiese: -Tutto bene,Rose?- e io un po' titubante risposi:-Si,ti ringrazio per quello che hai fatto Scorpius,la maggior parte delle persone che ci sono qui non avrebbe mai fatto nulla di simile per me.- 

E la sua risposta mi fece rimanere spiazzata:-Ricordati peró che io non sono come gli altri,Rose.- 

Da quel momento cominciammo a uscire e diventó il mio migliore amico,la persona che preferivo di piú in assoluto. 

Con lui potevo parlare di tutto: scuola,amici,e persino dei piccoli problemini in famiglia che poi si sarebbero trasformati nel divorzio dei miei.

A casa mamma e papà litigavano solamente, Hugo se ne stava per ore in camera sua senza degnarmi di uno sguardo e ascoltando musica Metal e io rimanevo sola in camera mia a leggere o ad ascoltare la mia musica,e da un po' di tempo non mi sentivo piú a casa,mi sentivo come se fossi sola, in una gabbia. 

Con Scorp invece,mi sentivo libera e felice,insomma con lui potevo davvero sentirmi a casa ed essere me stessa
Questo rapporto duró circa due anni e poi successero tante,taaaaantissime cose che ti racconterò,però non ora, domani perché mi sto addormentando sulla scrivania,si è fatto tardissimo! Oh meglio che vada,a domani!


                                                                                                                                                 Rose:)
Spazio all'autrice: Heeey Ciao, mi piaceva l'idea di Rose che tenesse un diario e raccontasse la sua stramba storia che io ho inventato,spero che piaccia anche a voi! Recensitemi per farmi sapere cosa ne pensate.                                                                                           
                                                                                                                                              Sofy_Weasley

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il traditore e la spara cazzate ***


Caro Diario, 
Eccomi quiii sono tornata per cominciare a raccontarti la mia lunghisssssssssima storia.
Tutto è cominciato all'inizio del mio settimo anno ad Hogwarts, 1 settembre 2017.
 Primo giorno di scuola e ultimo anno,e questo significava l'anno degli esami finali cioè i M.A.G.O; da brava secchiona che sono mi ero preparata per tutta l'estate,studiando quasi tutti i giorni e andando tutti i weekend in biblioteca per non dover studiare tra le urla dei miei genitori,in quel periodo litigavano talmente tanto che a volte mamma se ne andava e tornava solo la sera per prepararci la cena.
 Comunque sia,nonostante mi fossi preparata tutta l'estate ancora non mi sentivo pronta per affrontare quell'anno scolastico, ma fortunatamente c'erano i miei migliori amici a consolarmi. Le mie migliori amiche Laurel Green, Scarlett Price e Dominique,mia cugina. Per non parlare dei miei migliori amici Scorpius e Albus,e il mio ragazzo: Darren Mason. Laurel era una Grifondoro come me e Scarlet,mentre Dominique era una Corvonero. 
Scorpius,Albus e Darren erano dei Serpeverde, li chiamavano il ''il trio più magnetico di Hogwarts'' perchè attraevano più ragazze che una calamita. Quando l'anno prima mi dissero che Darren era interessato a me non potevo crederci, lui era così attraente e bello da morire,alto,moro con un sorriso da togliere il fiato e io ero una secchiona con i capelli rossi a spaghetto,occhi azzurri e lentiggini. insomma non potevo credere che un mega fusto come Darren si interessasse a me! cominciammo a uscire e alla fine il nostro rapporto divenne più duraturo fino al 1 di Settembre...
Io,Laurel,Dominique e Scarlett eravamo appena scese dallo scompartimento e stavano parlando tra loro e io invece stavo guardando in direzione dei ragazzi,c'era qualcosa che mi turbava..
-Ragazze,non pensate anche voi che Conrad Zabini si sia fatto davvero figo?- disse Scarlett.
-Allora non sono l'unica che l'ha notato!- rispose Domique
-Secondo me va in palestra,guardate che muscoli che ha fatto sulle braccia.- disse Laurel
-Rose lo pensi anche tu?..- disse Scarlett,vedendo che non rispondevo mi urlò contro: 
- YUUUUHH, terra chiama Rose!, Ma che stai guardando?!- 
-Guardavo il gruppo di Darren, non pensate anche voi che quella vipera della Butler ci stia provando con lui?- domandai pensierosa
-Pff, lo sai che quella è una puttana di prima categoria! Darren non ci cascherà mai.- rispose Laurel
-Uhm...okay.- dissi io nervosa
Jessica Butler era la ragazza più stronza e più bastarda di tutte, la cosiddetta ''mean girl'' di Hogwarts. In poche parole era perfetta,non troppo alta,magrissima,capelli neri come la pece,un naso all'insù e occhi azzurri ed era una Serpeverde...coincidenze? io non credo.
Tutta la popolazione maschile di Hogwarts le andava dietro e lei ovviamente aveva la sua fama di ''donatrice di patata'' come diceva Dominique. Speravo solo che Darren non ci cascasse come tutti gli altri...
-RAGAZZE! QUELLA BASTARDA MI HA COPIATO LA BORSA! Ho fatto un'ordine speciale per averla!- urla Laurel indicando la Butler che si atteggiava mostrando ai ragazzi la sua borsa.
-Oh suvvia, Laurel non urlare non è la fine del mondo.- disse Domique
-Ma non capite! Io ho pagato un puttanaio per avere quella borsa introvabile e lei sicuramente avrà scopato con il direttore del negozio per averla!- Disse urlando molto forte,tanto che la professoressa McGranitt non che preside di Hogwarts sentendola urlò: 
- SIGNORINA GREEN! LA SMETTA IMMEDIATAMENTE DI USARE QUEL LINGUAGGIO POCO FORMALE.- 
-Oh...Sì,mi scusi professoressa,non accadrà più...- disse lei morificata
-Lo spero.-
e poi se ne andò mentre io,dominique e Scarlett ridacchiavamo per la pessima figura di Laurel.
Le lezioni proseguirono come sempre: lente e per niente facili da seguire,dato che Scarlett si addormentò durante la lezione di storia della magia,inutile dire che si beccò una punizione e dopo pranzo doveva andare nell'ufficio della preside per sapere come scontare la punizione.
All'ora di pranzo i ragazzi vennero a mangiare con noi nel nostro tavolo e con loro anche la schifosissima ''donatrice di patata'' che si sedette elegantemente sopra le gambe di Scorp,ma a lui non piacque perchè lei diede una spinta e la face mettere sulla panchina. '' Ed ecco perchè è il mio migliore amico.'' pensai sorridendo.
-Rose,possiamo parlare?- mi domandò Darren. ohi,ohi,pensai. Quando un ragazzo ti chiede di parlare non va mai,e dico MAI a finire bene, caro diario...
-Okay...- dissi tremante.
Mi portò fuori dalla Sala Grande e mi baciò,delicatamente sulle labbra.
-Questa mattina non abbiamo parlato molto,come stai?- mi chiese
-Molto bene grazie e tu? Che cosa hai fatto durante l'estate?- Darren non mi ha mai scritto,neanche una volta.
-Beh non ho avuto molto tempo sono stato a un campeggio per maghi e sai non potevamo usare molti gufo..-rispose.
-Capisco..- dissi pensierosa.
-Oh io volevo dirti che...sono stato con un'altra ragazza,è stata solo una cosa così..- ed ecco che aveva sganciato la bomba; altro che campeggio senza gufi...Questo mi ha tradita! 
-CHE COSA?!- gli urlai.
-Senti,Rose tu sei una ragazza fantistica davvero è stata solo una notte così, ti ho portato anche un regalo se vuoi vederlo..-
-NO! NON VOGLIO VEDERLO! FANCULO TE E IL TUO FOTTUTISSIMO REGALO! e per tua informazione,anche io sono stata con un'altro giusto per provare!- Cazzata,Cazzata,Cazzata,Cazzata. Ero talmente arrabbiata che gli ho urlato una bugia più grande di me. 
Lo lasciai sul corridoio della Sala Grande e corsi nel mio dormitorio a piangere,aspettando le mie migliori amiche.
Oh diario, per oggi mi fermo qui...ora devo andare alla prossima!
                                                                                                                                                                   
                                                                                                                                                            Rose:)



Spazio dell'autrice: Heeeey,vi ringrazio per le persone che stanno seguendo la mia storia! L'ho messa anche su Wattpad se può interessarvi.
Volevo farvi vedere i protagonisti della Fanfiction!
Rose: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/0f/f1/80/0ff180862d82701c012c5275cbaae6b2.jpg
Dominique: http://3.bp.blogspot.com/-l8_k26iJUxs/U0-bOHFmhhI/AAAAAAAARlQ/aE-pB_L-2z8/s1600/Cedric+Buchet+elle+fanning+marie+claire+2014.jpg
Laurel: http://assets-s3.usmagazine.com/uploads/assets/celebrities/29556-shailene-woodley/1374000585_shailene-woodley-290.jpg
Scarlett: http://www.formulatv.com/images/fgaleria/17400/17420_haley-dunphy.jpg
Jessica Butler: http://static.nonmidire.it/625X0/www/nonmidire/it/img/megan-fox-figli.jpg
Scorpius Malfoy: http://38.media.tumblr.com/873dceb554ade44fb42242a46206e55b/tumblr_inline_mifkqhl2Ql1r2v6kq.jpg
Darren Mason: http://vignette4.wikia.nocookie.net/mtvhappyland/images/3/3b/ShaneHarper.jpg/revision/latest?cb=20140713073830
Albus Potter: http://www.tracking-board.com/wp-content/uploads/2015/04/1.jpg 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Per fortuna ci sono loro! ***


Bring me to life. '' cominciamo a vivere''


Per fortuna ci sono loro!
 





Caro diario,
Eccomiiii sono tornata! Dove eravamo rimasti? Ah,si. 
Ero corsa nel mio dormitorio a piangere. Mi sentivo così...idiota! Come ho potuto pensare anche solo per un secondo che Darren,uno sciupa femmine di prima categoria potesse interessarsi alla sottoscritta?! 
Quel giorno, quando accettai  per la prima volta di uscire con lui ad Hogsmade,dovevo aver preso un bolide in testa, e anche molto forte!
Poco dopo arrivarono le mie compagne di dormitorio non che mie migliori amiche: 
Scarlett e Laurel.
-Rose! Ma che è successo?! Ti abbiamo sentito urlare dal corridoio!- disse Scarlett
-...Quel-quel...QUEL COGLIONE DI DARREN MI HA TRADITA!!- Urlai senza nascondere le lacrime che scorrevano bagnandomi il viso.
-OH GODRIC!- urlò Laurel
-Che cosa?! io lo ammazzo. Oh si,non la passerà liscia...- disse Scarlett alzandosi dal letto dal mio letto.
-No...davvero,non fate nulla. Gli ho detto che l'ho tradito anche io ma solo perchè ero arrabbiata,non dicevo sul serio!- dissi coprendomi la faccia col cuscino.
-Rose...ora basta. Seriamente,non ne vale la pena piangere per quel cretino.  Se lui preferisce una delle sue sciacquette insulse a te che sei una ragazza straordinaria,allora è proprio da evitare.- disse Laurel
-Laurel ha ragione, e ora levati quel cuscino e asciugati la faccia, e su con la vita! Ne troverai uno molto più bello di Darren Mason, il mondo è pieno di uomini!- disse Scarlett facendomi l'occhilino.
-Facile dirlo per voi,il vostro ragazzo non vi ha tradite andando a letto con una del campo per maghi.- dissi tirando su col naso.
-Io nemmeno ce l'ho il ragazzo- disse Laurel
-Nemmeno io! E ti sembra che stia piangendo?! Sveglia Rose! Non merita le tue lacrime.- disse Scarlett
-Ragazze voi andate...io per oggi non vengo a lezione...-
-Ma Rosie! è il primo giorno di scuola!-disse Laurel scandalizzata
-Non mi interessa...- risposi riprendendo il cuscino.
-Okay,ma quando ti sarai calmata verrai a lezione,vero?- disse Scarlett
-Si.-
E se ne andarono,lasciandomi sola sul letto con il cuscino ormai fradicio di lacrime.
Alla sera dopo cena ricevetti delle visite..
-Roooosiee! Guarda chi ti ho portato..- Gridò Laurel dalle scale, e aprì la porta. Dietro di lei c'erano Scorpius,Dominique e Albus,che mi guardavano in modo strano.
-Oh,tesoro! Mi dispiace così tanto!- disse Domique abbracciandomi
-Come ti senti? Scarlett ci ha raccontato tutta la storia...- disse Scorpius facendomi una carezza sul viso che stranamente mi fece avvampare...
-Beh ora mi sento un pochino meglio,grazie. A proposito di Scarlett...sapete dov'è?-
-Nell'ufficio della McGranitt,deve scontare la punizione..Oh, ti abbiamo portato un pezzo di torta al cioccolato che è avanzato a cena.- disse Albus ponendomi il pezzetto di torta.
-Vi ringrazio ragazzi,fortuna che ci siete voi!- e con un boccone mangiai tutta la torta,in fondo, avevo i geni Weasley.
- Figurati,gli amici servono a questo.- disse Scorpius sorridendomi e io gli sorrisi di rimando. 
-Mamma mia, hai già finito? Sei proprio una mangiona!- disse Dominique esterrefatta dalla velocità in cui io mangiai il pezzo di torta.
-Ehi! Lo sai che adoro il cioccolato...- dissi abbassando la testa
-No,tu adori qualsiasi cosa si possa mangiare!- Disse Albus
- E poi a volte mi chiedo come possa essere così magra se mangia come un bufalo...- disse Laurel
-Ehm,ragazzi! Devo ricordarvi che sono stata tradita dal quello stronzo di Darren e sono triste? Non prendetemi in giro anche sulla mia corporatura...- dissi delusa facendo un broncio
-Rose,stavano solo scherzando e poi perchè dovremmo prenderti in giro? Hai un fisico perfetto.- disse Scorpius e tutti lo fissammo in modo strano...
-Voglio dire...non sei messa male...cioè hai un bel fisico...sei magra e..lasciate perdere.-disse infine lui,mentre io e Albus lo fissavamo ancora in modo strano.
-Ehm,okay.- dissi Dominique che si era riscossa per prima
La serata passò molto bene,come sempre c'erano tanta allegria e battute penose da parte di Laurel.
-ASPETTATE,ASPETTATE SENTITE QUESTA! Su una riva di un lago c'è un uomo che pesca, e su ultra riva c'è un uomo che banana, ahahahahah.- disse ridendo da sola
-Laurel...quando capirai che le tue battute non fanno ridere?- disse Albus mettendosi le mani in faccia della disperazione.
-Uffa! Sei il solito rompi pluffe!- disse lei facendo il broncio e mettendosi a braccia conserte.
-Ragazzi è meglio che andiamo,è quasi mezzanotte.-disse Dominique alzandosi e dirigendosi verso la porta.
-Va bene, oh guardate sta tornando Scarlett!- disse Albus
-SONO ESAUSTAAAAA! VOGLIO SOLO STENDERMI SUL MIO LETTO E DORMIRE!- Urlò lei
-Ma sei tutta sudata e poi senza offesa amica,ma puzzi.- le disse Laurel
-LO SO! Quella megera della McGranitt mi ha fatto pulire i bagni del terzo piano senza magia!- disse buttandosi sul letto.- Non ho nemmeno la forza di farmi una doccia!- 
-Beh meglio che la trovi, sai non vorrei essere in Rose e Laurel a dormire qui con te,puzzi di fogna.- disse Scorpius senza peli sulla lingua
-Grazie,Scorpius! Sai non l'avrei mai notato se non me lo avessi detto tu!- gli disse ironica Scarlett.
- Okay,ora basta, andiamo a dormire. BuonanotteRose,buonanotte Laurel e buonanotte anche a te puzzona!.- le disse Dominique uscendo dalla porta del dormitorio
-Gne gne gne.- disse Scarlett
-Buonanotte Rose. Ah,sappi che se fossi stato al posto di Darren non ti avrei mai lasciata andare.- dandomi un bacio sulla guancia e andandosene,lasciandomi interdetta...stava diventando abbastanza strano.
Laurel ci fissava con una faccia perplessa e poi quando se ne andarono tutti mi disse:
-Sbaglio,o il piccolo Malfoy ci sta provando con te?- mi disse facendomi l'occhiolino
-Ma smettila! é solo il mio migliore amico,cercava di consolarmi- le risposi,ma questa risposta non sembrava averla molto convinta.
-Sarà,ma a me non sembra proprio.- disse poi lei, ma fummo interrotte dal russare di Scarlett.
-Senti come russa! Sta dormendo beatamente sul suo cuscino che avrà preso il puzzo di fogna...- disse Laurel a bassa voce.
-Sarebbe un peccato non lavarla ora...- dissi io facendo un ghigno malefico,poi Laurel trasfigurò un secchio e lo riempì d'acqua con l'incantesimo ''Aguamenti''.
-1...- cominciò lei 
-2...- continuai io
-3...!- e rovesciamo insieme il secchio sopra la testa di Scarlett e lei si svegliò urlando:
-AHHHHHHHH! PER TUTTE LE MUTANDE FIRMATE DI MERLINO! CHE CAZZO FATE?!-
-Una bella sciacquatina per lavare via la puzza.- dissi io sorridendo
-Uff...vi odio, a volte siete delle serpi mancate!- disse tirandoci il suo cuscino
-Si,si certo. Lo sappiamo che ci vuoi tanto bene, e lava anche il cuscino!- e glielo tirò in faccia.
Poco dopo mi misi il pigiama e mi misi a letto pensando alle parole che mi aveva detto Laurel...come poteva essere? Insomma era il mio migliore amico! tenevo tantissimo alla nostra amicizia...ma comunque se dovevo essere sincera, in fondo, mi piaceva.
 Ma lo avrei capito più avanti...
                                                                                         
                                                                                                                                                 Rose:)


Spazio all'autrice: scusate se ieri non ho aggiornato sono stata tutto il giorno senza internet! in poche parole una vera tortura! Comunque recensite in tanti e a domani per il nuovo capitolo! 
                                                                                                                                     Sofy_Weasley

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Gite a sorpresa,ex impazziti e fratelli doppiogiochisti ***


Bring me to life. ''cominciamo a vivere''


Gite a sorpresa,ex impazziti e fratelli doppiogiochisti.


    






Caro diario, sono sempre io :), questa storia,come ti avevo già detto sarà moooolto,molto,molto lunga quindi abbi pazienza e ascolta la mia strana avventura.



Il mattino seguente mi alzai tranquillamente dal mio letto; mi diressi verso il bagno,mi lavai i denti la faccia,mi misi la divisa e mi feci una treccia per legare i miei capelli rosso fuoco.
Notai con stupore che le mie migliori amiche non erano in camera... ''Strano..'' pensai '' Di solito io sono sempre quella che si sveglia per prima..'' guardai l'orologio appeso alla parete della stanza,segnava le 11:00.
''Oh,sono solo le 11:00...ASPETTA, SONO LE 11:00?!!''
-OH MIO DIO! SONO IN RITARDISSIMO!!-urlai.
Corsi a perdifiato per tutti i corridoio fino ad arrivare alla classe di difesa contro le arti oscure alle 11:05, fortunatamente non era ancora arrivato il professor Richardson,era una persona che odiava i ritardatari.

-Hey,buongiorno dormigliona.- mi disse Scorpius appena mi vide sulla porta della classe.

-'Giorno Scorp,non so perchè non è suonata la mia sveglia,di solito suona sempre.-

-Forse...qualcuno l'ha manomessa?-disse Scarlett che era nel tavolo dietro Scorpius con Laurel vicino.

-SCARLETT! Mi hai manomesso la sveglia per lo scherzo di ieri sera?!- dissi sedendomi vicino a Scorpius e sbattendo rumorosamente la borsa sul banco.

-Si ahahahah,e ne ho fatto uno anche a Laurel!- disse indicando l'amica che portava un cappellino che le copriva i capelli.

-Le hai tinto i capelli?!- urlai isterica

-Già,non trovi che il verde le doni?- disse cercando di togliere il cappellino all'amica.

-TE LA FARò PAGARE SCARLETT! I MIEI POVERI CAPELLI!!- urlò Laurel in prenda a un attacco di panico.

-Avanti,era solo un piccolo scherzetto,come voi l'avete fatto a me..- disse Scarlett facendo una linguaccia.

 Laurel stava per ribattere ma arrivò il professore.
-Buongiorno a tutti ragazzi,allora prima di cominciare la lezione e prendere fuori i libri di testo, devo consegnarvi a ciascuno questo.-disse mostrando un fogliettino.

-Che cos'è?- domandò Tessa Mitchell,un' alunna di Tassorosso

 -L'autorizzazione che dovrete dare ai genitori durante le vacanze di Natale...-

-E per fare cosa,professore?- domandò Christopher Cook di Corvonero.

-Ragazzi,lasciatemi finire per cortesia...-disse il professore passandosi una mano sul viso.

-Questa autorizzazione che vi viene data,dovrete portarla dai vostri genitori e farla firmare in quanto voi non siete ancora tutti maggiorenni, riguarda la visita didattica che faremo a gennaio con una classe di difesa contro le arti oscure,dell'istituto magico francese di Beauxbatons,staremo lì 10 giorni.- concluse il professore passando per tutti i banchi e portandoci le autorizzazioni,mentre in classe cominciarono tutti a parlottare tra loro.

-Ma che figata!- ci disse Scarlett a volume abbastanza alto

-Signorina Price! Siamo in classe, non ad una partita di Quidditch.- disse arrabbiato il professore.

-Mi scusi..-disse mortificata Scarlett.
Scorpius mi mise un bigliettino sul banco dove diceva: -Non vedo l'ora di provare l'aereo,sarà una cosa stupenda-

io sorridendogli gli mandaiun un altro bigliettino con scritto: - OMG! Non oso pensarci, ho paura dell'altezza!-

E lui me ne mandò un 'altro con scritto: -Non preoccuparti Rosellina, se avrai paura ti metterai vicino a me.-

Gli stavo per scrivere quanto fosse dolce quello che aveva scritto ma il professore mi richiamò:
-Signorina Weasley,dato che le piace tanto scrivere perchè non viene a spiegarci alla lavagna come si applicano questi incantesimi?- ponendomi una lista lunghissima.

Mi alzai e notai lo sguardo Darren su di me quasi arrabbiato,ma lo ignorai.

Dopo l'ora di interrogazione da parte del professor Richardson,ci avviammo tutti alla Sala Grande per il pranzo.

-Voi ci andrete alla gita in Francia?- ci chiese Laurel

-Mais Oui.- rispose Dominique

-Certo! e non vedo l'ora di dirlo ai miei e tu Rose?-rispose Scarlett.

-Assolutamente si! Non ho mai preso un'aereo però..-risposi

-Mah,non è niente di che.-disse Laurel

Al tavolo dei Serpeverde Darren Mason,quello stronzo del mio ex,si alzò e mi venne incontro.

-Hey Rose.-disse avvicinandosi un po' troppo per i miei gusti

-Che diavolo vuoi Darren?! e non avvicinarti così a me- risposi dandogli uno spintone

-Mi stavo chiedendo,ora che la dai un po' a tutti,ora potresti darla finalmente anche a me?- mi disse beffardo

-Sei un viscido!-risposi dandogli uno schiaffone

-Darren,sparisci! Sei solo un coglione.-gli disse Domique

-Senti belloccio,o ti levi o ti schianto, quale scegli?- urlò Scarlett

-Oh ma certo,hai le amiche che ti stanno dietro al culo!- mi disse arrabbiato

-Per tua informazione,so difendermi benissimo da sola!- gli urlai io

-Darren lasciala stare,dai.-disse Scorpius alzandosi dal suo posto e cercando di portare Darren a tavola.

-Oh eccolo,è arrivato l'eroe!- e se ne andò lasciando tutta la sala grande che bisbigliava.

-Qualcuno qui è nel suo periodo del mese...- disse Laurel nel mio orecchio facendomi ridere

Al pomeriggio andai in biblioteca per studiare e verso sera mi diressi al campo da quidditch,ero il capitano e oggi si sarebbero tenute le selezioni,mio fratello Hugo oggi avrebbe provato a entrare nella squadra come portiere.

-Allora Hugie! Come ti senti?- vedendo che non aveva un'aria molto contenta

-Male.- mi disse

-Che succede? Sei emozionato per il provino?-gli domandai

-Ma nemmeno volevo farlo! Mi ha costretto papà!- urlò Hugo.

In quel periodo,litigava molto con i miei genitori per le sue voglie ''adolescenziali'' come le chiama mamma.

-Oh e come mai?- gli domandai

-Beh...mi ha promesso che se avessi fatto il provino avrebbe mi avrebbe comprato il biglietto per il concerto del mio gruppo Metal preferito.- mi disse

''Ecco appunto.'' pensai. Guardai bene il polso di Hugo e dal suo braccialetto nero,borchiato veniva fuori un disegno...

-Hugo,che hai nel polso?- domandai

-N-niente.- mi rispose nascondedolo

-HUGO. FAMMI VEDERE CHE COS'HAI NEL POLSO.ORA.- e lui alzò la manica della camicia,mostrandomi il suo...TATUAGGIO.

-Oh Godric...lo sai che cosa diranno mamma e papà?!-urlai bagnandomi il dito con la saliva e sfregandolo sul suo polso per mandare via invano il tatuaggio che ritraeva un teschio sanguinante.

-Ma che fai?! Smettila mi fai male,poi non può andare via,scema.- mi disse lui spostandomi

-Scemo sarai tu! Ma come hai potuto,senza il permesso di mamma e papà,non vorrei essere nei tuoi panni quando a Natale lo scopriranno.- gli urlai

-Non lo scopriranno perchè tu non glielo dirai.- mi disse

-Come fai a dirlo?- gli domandai arrabbiata

-Perchè se glielo dirai frantumerò il tuo amato cellulare rendendolo un cumolo di briciole.- mi disse mostrandomi il mio telefono.

-MA COME CAZZO HAI FATTO A PRENDERLO?! RIDAMMELO SUBITO.- Urlai disperata,''ma come faceva ad averlo?! Appena entri ad Hogwarts ti sequestrano tutti gli apperecchi elettrici che hai!''

 -Solo se prometti di non dirlo.- mi disse con un ghigno

-D'accordo! Schifoso doppiogiochista..-
e mi ridiede il telefono

-Bene,allora vado a vestirmi per il provino a dopo,cara sorellina.- mi disse

-Ciao.-dissi arrabbiata e dirigendomi negli spogliatoi...quel ragazzo mi farà impazzire, schifosa adolescenza!

Continuerò la prossima volta,caro diario.

Ciaaaaaaaaaao

                                                                                                                                                                                                                                

                                                                                                                                                                                          Rose:)




                               Spazio all'autrice: Ed ecco il nuovo capitolo,a presto per il prossimo capitolo!
                                                                                                                      Sofy_Weasley

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Le selezioni per il Quidditch ***


Bring me to life.''Cominciamo a vivere''


Le selezioni per il  Quidditch.

 



Caro diario,

eravamo rimasti che io ero andata a cambiarmi negli spogliatoi,per fare le selezioni.  
Quando entrai nel campo,non trovai ancora nessuno, notai che negli spalti c'erano Scarlett e Dominique che stavano parlottando tra loro mentre Albus era vicino a loro e ascoltava annoiato quello che gli diceva la Butler.

 ''Gli starà sicuramente parlando delle sue nuove scarpe tacco 12 da squillo.'' pensai cattiva, ma quando ci vuole,ci vuole e quella proprio mi stava antipatica.

L'unico che mancava del gruppo era Scorpius,ma aveva detto che non sarebbe venuto perchè doveva prepararsi per il test di pozioni.

Laurel mi raggiunse correndo al centro del campo..

-Oh! Scusa per il ritardo ma un guanto mi si era rotto e ho dovuto rimetterlo a posto,gli altri?-disse Laurel col fiatone

-Si staranno ancora preparando,suppongo.- risposi guardando il campo per pensare a cosa far fare agli altri per il provino.

Poco dopo, arrivarono: Barry Walker e Chester Turner,i miei due battitori, Brent Harris e Emily Morris i miei cacciatori, e le nuove future reclute Tim Bailey del quinto anno, Glenda shaw del sesto anno,Hugo e Jonah Butler. 

Si,se ve lo state chiedendo,Jonah è proprio un parente di quella viscida serpeverde,è suo fratello minore anche lui del quinto anno come Hugo,e non riesco proprio a capire come il cappello parlante ha avuto il coraggio di metterlo in Grifondoro!

Meschino e altezzoso come la sorella, Jonah godeva della fama di esperto di scherzi,ma ripeto,non so che cosa avesse avuto il cappello parlante quel giorno.

-Perfetto ci siamo tutti. Salve per chi non mi conoscesse,mi chiamo Rose Weasley e sono capitano e carcatore della squadra dei Grifoni.

 Come vedete abbiamo già due battitori, ma ci mancano un cacciatore e un portiere per la squadra, vi dico subito che ci alleneremo molto sulla difesa del campo e applicheremo molti schemi di attacco che mi sono annotata personalmente, quindi buona fortuna! allora ditemi, quale ruolo vorreste avere?- chiese ai ragazzi.

-Io cacciatore- disse Glenda 

-Anche io- disse Tim Bailey

-Perfetto allora vi allenerete nella parte destra del campo e poi vi valuterò facendo una partita.-

-Ovviamente,Io provo come portiere,mio padre e mia sorella dicono che ho molto talento-disse Jonah con aria strafottente.

-Vedremo...e tu Hugo?- chiesi anche se sapevo già la risposta

-...non potrei provare a diventare tipo il porta asciugamani della squadra? Posso anche portare l'acqua naturalmente,oppure potrei farti da sostegno morale quando perderemo..-disse farneticando

-No. Farai la selezione da portiere,se no papà verrà a conoscenza del tuo disegnetto sul polso- dissi io seria

- Per tua informazione si chiama tatuaggio..-

-FA LO STESSO. E ora posizionatevi davanti agli anelli susu,prendete le scope.-dissi arrabbiata e spazientita.

-FORZA JONAAHHHHHH!! FAI VEDERE A QUEL WEASLEY  COSA SAI FARE!!- urlò sua sorella dagli spalti, in quel momento avrei volentieri strappato il bolide dalle mani di Barry Walkere e gliel'avrei tirato in faccia, MERLINO QUANTO LA ODIO! Ma stetti zitta e feci finta di niente.

Le selezioni dopo tutto non andarono così male... Glenda riuscì a ottenere il posto come Cacciatrice e Hugo quello come portiere, mentre Jonah...diciamo che la sorella e il padre dicevano delle grandissime stronzate; non sapeva nemmeno parare una pluffa con le mani!

In poche parole mi ritrovai in infermieria con la testa dolorante, perchè quel coglione di Jonah preso dalla rabbia perchè non aveva parato nemmeno una pluffa,prese la mazza da battitore di Chester e mi lancò un bolide in testa... appena uscirò dall'infermieria gliela farò pagare amaramente a quella serpe mancata!

Nel frattempo i miei amici che avevano assistito a tutta la scenetta erano in infermieria che aspettavano che mi svegliassi.

-Rosie! Come ti senti?- Mi chiese Dominique preoccupata

-Ahi, mi fa malissimo la testa..- risposi mettendomi una mano sulla benda che avevo in testa

- Ci credo! Quel deficente di Butler ti ha colpita con il bolide.- mi disse Laurel

-Grazie per avermelo ricordato,quando uscirò dall'infermieria andrò ad ammazzarlo.-dissi arrabbiata

-Direi che ci ha già pensato Scorpius e Albus.- disse Scarlett

-che vuoi dire?- chiesi sorpresa


-Albus è subito  corso in biblioteca per andare a raccontare a Scorpius quello che ti è successo, poi sono andati da Butler e l'hanno conciato per le feste! Ora sembra un panda.-disse Dominique ridendo.


-Oh beh,meno lavoro per me!-dissi prendendo una ciccorana che mi avevano lasciato le mie amiche sul comodino dell'infermieria.


-Forse è meglio che dica a Madame Chips che ti sei svegliata...- disse Laurel


-Giusto,quanto ho dormito?- chiesi 


- Circa tre giorni..- mi rispose Dominique


-CHE COSA?! TRE GIORNI?!- chiesi io preoccupata


-Si tre giorni! Se non ti fossi svegliata entro sta sera ti avrebbero portata al San Mungo, e hanno informato anche i tuoi,penso che saranno qui tra poco.-disse Scarlett


-Fantastico...-dissi senza un vero entusiasmo
Poco dopo sentii dei rumori provenienti dal portone dell'infermieria.


-NON MI INTERESSA CHE ORA NON SIA ORARIO DI VISITA! SONO SUA MADRE ED ESIGO DI VEDERE MIA FIGLIA.- disse una voce che sembrava mamma molto adirata


-Hermione calmati,ci faranno entrare dopo...-disse mio padre


-RONALD,TI SEMBRA CHE VOGLIA CALMARMI?! LA MIA PICCOLA è Lì DENTRO DA TRE GIORNI E VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERLA!-  ''Si,è decisamente mia madre'' pensai


-Si parla del diavolo..- dissi a bassa voce alle mie amiche, ma dopo qualche secondo il portone si aprì.


-Dov'è?! OH MIO DIO,ROSE! STAI BENE?- chiese mia madre venendomi incontro e stringendomi molto forte.


-Uhm...si ora sto bene!- dissi io cercando di non soffocare nel suo forte abbraccio

 -Ehm,mamma?- chiesi

- Si?- mi rispose ancora attaccata a me 

-Potresti...levarti non respiro...- dissi a voce bassissima 

-Oh! Scusa tesoro!- disse lei 

-Non fa niente.- dissi io dopo con un sorriso
-Scusaci,dovevamo arrivare molto prima...ma quel troglodita di tuo padre non sapeva guidare bene l'auto volante del ministero.-  ''Ecco,ci risiamo.''

-Senti,la vuoi smettere?! Tu ci hai messo un'eternità a prepararti!- disse papà adirato

-Ma che dici?! Era già pronta da un pezzo! è meglio che impari a guidare invece di mangiare come un maiale sul divano tutti i giorni!-  ''oddio,ora finisce male''
Papà stava per ribattere ma Madama Chips aprì la porta,è in quei momenti che forse dio esiste davvero.


-SIGNORI WEASLEY,PER FAVORE! Le vostre urla si sentono perfino in corridoio! E poi voi ragazze che ci fate qui? Non vi avevo detto che questo non era orario di visita?!- disse arrabbiatissima lei


-Si lo sappiamo, eravamo solo venute a portare le cioccorane.- disse Dominique


-Ragazze! Come sta Rose?! Oh...- disse Scorpius appena fu entrato dal portone insieme ad Albus


-Oh santo cielo... a quanto pare devo scrivere una tabella con l'orario di visite! Comunque,già che c'è venga pure avanti signor Malfoy, e anche lei signor Potter.- disse lei andandosene

-Come stai? Ci hai fatto prendere un bello spavento!- disse Albus


-Meglio ora, vi ringrazio per aver picchiato Butler da parte mia, e poi ragazzi dovete aver avuto un bel coraggio, Scorp tu sei pure Prefetto! Che ti ha detto la McGranitt?-


-Assolutamente nulla,le ho spiegato cosa era successo, ma mi sono dovuta sorbire tutta la manfrina di Jessica perchè ho colpito suo fratello..- disse facendo una smorfia


- Beh,comunque sia ti ringrazio.- dissi abbracciandolo


-Figurati,per te farei questo ed altro.- mi rispose


'' OH MIO DIO CHE CARINO!'' pensai '' Rose?! Che fai lì impalata?! BACIALO. B A C I A L O!''

-NO!- dissi ad alta voce

-Che cosa no?- mi chiese lui no capendo

-Ehm,niente...-  risposi imbarzatta, avevo risposto a voce ai miei pensieri, forse stavo diventando pazza.

Comunque sia i miei continuarono a bisticciare in  un'angolo mentre noi ragazzi parlavamo, pensai quasi per un nanosecondo,che dovevo prendere la mano di Scorpius e stringerla, ma non lo feci.

Come potevo pensare che io piacevo a lui? Tra l'altro era  pure il mio migliore amico! Non potevo  rovinare la nostra amicizia...
                                                                                                                                                                                                           
              
                                                                                                                                                                                                                        Rose:)


Note dell'autrice: EHHI, ieri non ho scritto ma questo capitolo è molto lungo! spero che vi piaccia e lasciate una recensione! 
                                                                                                                                    Sofy_Weasley

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La festa di compleanno ***


Bring me to life. ''cominciamo a vivere''.

La festa di compleanno.







Caro diario,

 

scusa se non mi sono fatta più sentire ma sono stata indaffarata per un po'.
Dove eravamo rimasti? 
Ah, erano finite le selezioni per il quidditch... Beh dopo quel giorno passarono tre lunghissimi mesi, questo significava vacanze di natale in arrivo e ... IL MIO COMPLEANNO! 
Finalmente compivo 17 anni e questo voleva dire finalmente per il ministero della magia ero maggiorenne e potevo finalmente fare l'esame di smaterializzazione, ma soprattutto avrei fatto la più supermegafavolosa festa della storia delle feste!!!! 
Avevo deciso insieme alle mie migliori amiche che avrei festeggiato il mio compleanno durante le vacanze di natale a casa mia, ma eravamo molto indecise su chi invitare alla festa..


-NO,NO,NO... Non puoi invitare Christina ''mi prudo sempre i capelli'' Janner, okay? Ti prenderanno tutti per il culo e poi quella sicuramente ha i pidocchi.- disse Scarlett leggendo la lista che io e Dominique avevamo fatto sul treno per tornare a casa...


-Secondo me è simpatica, non mi importa di quello che dice la gente la festa è la mia e decido io, e poi che vuoi che faccia? le regalerò uno shampoo e dei prodotti  per i pidocchi per natale...- dissi io 



-Oh mio dio, inviti Gregory Stonem?- chiede a bocca aperta Scarlett leggendo il nome sulla lista.



-Si, lo invito più che altro per Dominique, ha una cotta per lui, lo fissa in continuazione.- dissi 
ridacchiando


-Ehi! Non è assolutamente vero, anche lui mi fissa sempre..- disse dominique facendo il finto 
broncio


- E come fai a non fissarlo?! é talmente figo da far svenire!- dice Scarlett



-Scarlett, vuoi che ti schianto per caso?- chiede Dominique arrabbiata



-No tranquilla,non sono interessata a Gregory ma a Tommy Smithers, quindi invitalo.- disse Scarlett 



- Okay, aggiunto.-



- Okay ora resta solo... chiedere ai tuoi genitori di fare la festa a casa vostra, sembra facile- dice Domique



-Mi diranno sicuramente di si, insomma si diventa maggiorenni soltanto una volta nella vita!-
Ma forse dovevo stare zitta...
Arrivati alla stazione, mi precipitai tra le braccia di Dominique e Scarlett e successivamente anche Laurel mi venne a salutare,insieme ad Albus e Scorpius.



-Oh ragazzi ricordatevi, il 31 dicembre festa a Villa Malfoy, ci saranno praticamente tutti quelli del nostro anno.- dice Scorpius



'' Fantastico,'' pensai '' Quindi ci saranno pure lo stronzo traditrice e la vipera''



-E il 28 c'è la mia festa, a casa mia ovviamente.- dico io abbracciando Scorpius 



-Finalmente si diventa maggiorenni, eh Rosie?- dice Scorpius sorridendomi



-Già,non vedo l'ora!- risposi io



-Non vedi l'ora di cosa?- mi disse una voce che somigliava tanto a quella di mamma


-MAMMA!- e corsi ad abbracciarla


-Dov'è tuo fratello?- chiese mamma guardandosi intorno



-Laggiù insieme ai suoi nuovi amici dark.- dissi indicando dei tipi vestiti tutti di nero



-Comunque, devi dirmi qualcosa?- disse mia mamma


quando tornammo a casa, cercai di spiegare a mamma della festa di compleanno...


-...Per questo vi chiedo il permesso di fare la festa... perfavoreeeee- dissi alla fine del mio racconto



-Non lo so,Rose...quante persone sarebbero?- chiese mamma mettendosi le mani sulle orecchie,  Hugo aveva messo a tutto volume uno dei suoi cd punk



-Più meno... 35...- dissi a voce molto bassa



-CHE COSA?!- disse lei urlando



- HO DETTO 35!!!Ti prego mammina!!!  Fallo per i miei 17 anni, per i voti altissimi che ho preso fino adesso, e per la mia maturità che sto per raggiungere..- dissi urlando anche io perchè sentisse in mezzo a quella musicaccia


-Su quello ne dubito!!...- disse mamma sempre urlando e poi prendendo un bicchiere dalla cucina


- Andiamo mammaaaa! Prometto di diminuire il numero degli invitati.- dissi prendendo anche io un bicchiere.


-Uhm, va bene dai,facciamo 10 invitati...- disse bevendo


-Così pochi?! almeno 15 daaaai.-insistetti ancora


-facciamo 13!!.- disse lei

- Uff,va bene.- dissi rassegnata


-Cosa?!- disse lei urlando


-Ho detto VA BENE!!!- risposi io


-HUGO!- urlò mia madre infuriata


- ABBASSA QUELLA STRAMALADETTISSIMA MUSICA PER DIO!- disse andando di sopra


Se vi state chiedendo dov'è mio padre,dovete sapere che loro due stavano affrontando un lungo periodo di crisi e avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione,due mesi prima.  Papà l'avrei visto il giorno dopo e avremmo passato il natale con mamma mentre il giorno prima di natale con papà.

Papà erano due mesi che stava dai nonni,e sinceramente non lo avevo mai visto così giù..


- Allora papà cosa ne pensi?- chiesi tutta entusiasta dato che gli avevo raccontato del mio progetto per la festa di compleanno.


-Cosa?- disse lui riprendendosi dall'ipnosi


-Ma papà hai capito che cosa ti sto dicendo da 20 minuti si o no?-


-Stai parlando di una festa...- disse lui '' Oh mio dio,si comincia ad essere vecchiotti vedo..''


-Si,la mia!! Per i miei 17 anni, prontooo! Li compirò tra pochi giorni! -


-Oh,giusto..- disse lui sempre con lo sguardo perso


-Quindi? Per te va bene la festa?- 


-Tanto la mia opinione non conta nulla Rosie, la tua carissima mamma mi ha sbattuto fuori casa e ora vivo qui alla tana, quindi dovresti chiedere a lei.- disse lui innervosendosi


-Già fatto, beh grazie per l'aiuto.-  dissi alzando gli occhi al cielo


''Questa situazione mi sta devastando ,davvero'' pensai '' SE DIVORZIANO VADO AD ABITARE DAI MALFOY.''

                                                                                   
 
                                                                                                                                             Rose 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Un natale stravagante ***


Bring me to life. ''cominciamo a vivere.''



Un natale stravagante









Caro diario, 




passarono alcune settimanee la mia festa si avvicinava sempre di più, non stavo nella pelle!
il giorno di natale andammo alla tana, e stranamente fu un natale abbastanza normale;
 dico ''abbastanza'' perchè come al solito Fred Jr e James hanno fatto uno dei loro scherzi a nonna Molly,(hanno messo  uno gnomo dentro al tacchino,devo dire che quest'anno si sono proprio superati)la litigata tra zia Fluer e zia Ginny che come al solito non manca mai e la caduta di Errol sulla tavola piena di spuntini,facendo infuriare ancora di più nonna Molly.
La cosa strana è stata che mamma e papà non hanno litigato, anzi stavano parlando tranquillamente. 
Addirittura zio Harry ha affittato per loro un'appartamento in Austria dove passare il weekend dopo natale per rilassarsi in montagna. 
Per questo ci tengo a dire: GRAZIE ZIO HARRY, quell'uomo certe volte è la mia salvezza.
inoltre sarebbero partiti il giorno prima della mia festa di compleanno e avrei potuto organizzare finalmente la festa dei miei sogni!
ma non avevo calcolato una cosa...

-La nonna resterà con te e Hugo per il fine settimana.- Disse Mamma mentre preparava la valigia.


''Oh,ma è proprio vero il detto: Mai 'na gioia.''


-Che cosa?! Mamma dai! Devo pure fare la mia festa domani!- le urlai disperata



-Rose, puoi farla benissimo lo stesso e la nonna ti aiuterà con le decorazioni.- disse lei



- Mamma, la nonna Jane è babbana! Hai idea di quanto tempo ci impiegherà?!- 


-In ogni caso, da sola con tuo fratello non ti lascio, quindi o così o niente.- disse lei andando verso la porta di casa con la valigia, dato che avevano suonato il campanello.



-Lascia,apro io.- dissi io aprendo la porta



''MMMMH... LA ODIO QUANDO FA COSì."



- Tesoro! Guardati ma sei raggiante!- disse una voce che assomigliava a quella di Nonna Jane.


Nonna Jane non la vediamo spesso, dopo la morte del Nonno ha venduto la casa in Australia per comprarne una qui a Londra, e ora abita nel centro.


-Nonna!- dissi abbracciandola


-Hermione anche tu! E dov'è il mio altro nipotino?- disse lei guardandosi in giro



-Oh, è uscito con alcuni suoi amici.- disse mamma



-Beh spero che tornerà presto, che cosa ne dici se per sta sera facciamo i biscotti?- mi chiese la Nonna



-Direi che è un'ottima idea!- le dissi sorridendole



-Perfetto allora! Hermione tu cara mi raccomando divertiti con Ronald!- disse la Nonna facendole l'occhiolino.



-Mamma! tu non preoccuparti... Ah e mi raccomando, ho lasciato i soldi per le pizze che prenderà per la festa di domani sulla credenza...- disse mamma uscendo dalla porta.



-Io preferirei il cibo indiano...-dissi io 



-E non farti incantare dai suoi modi di fare, è bravissima a confedere!- disse mamma salendo sul taxi.



-Oh non preoccuparti, Hermione cara...Cibo indiano assicurato!- mi disse poi la nonna e io la ringraziai facendole un sorrisone a 32 denti.

La sera restai in casa con nonna a fare i biscotti con le goccie di cioccolato, di cui io vado pazza.



-Ah i biscotti sono quasi pronti!- disse lei prendendo le presine dal cassetto



-Sai nonna, mi mancava fare i biscotti con te.-dissi io



-Ohh paperotta! Ricordo che quando eri piccola  facevamo i biscotti tutti i venerdì! Ti mangiavi sempre i rimasugli dell'impasto dei biscotti sporcandoti tutta, e Hugo ti seguiva a ruota!- disse la nonna ridendo


-Già...-dissi io pensando a quei ricordi bellissimi


-A proposito di Hugo, non sarebbe meglio chiamarlo? Oppure come fate voi maghi,con un colpo di bacchetta?- disse lei



-Tranquilla,lo chiamo per telefono, mamma ci ha regalato i cellulari lo scorso anno.- dissi io componendo il numero di Hugo. 
Aspettai che rispondesse ma nonostante suonasse non rispondeva.



-Non risponde?...-disse la nonna preoccupata



-...Okay,ora lo vado a cercare.- dissi uscendo di casa



-Va bene,stai attenta mi raccomando.- disse la nonna



Dopo due ore di ricerca sulla scopa tra le case di quasi tutti i quartieri residenziali di Londra, vidi quella testa calda di mio fratello tornare a casa insieme ad alcuni ragazzi.

-HUGO WEASLEY.- urlai andandogli in contro notando che aveva un bastoncino bianco che somigliava tanto ad una sigaretta.




-DOVE CAZZO SEI STATO FINO AD ORA?! E VOI SPARITE SUBITO,PRIMA CHE VI PRENDA TUTTI A CALCI NEL DI DIETRO!!!!- dissi io arrabbiatissima facendo scappare  tutti, Hugo restò immobile pietrificato. 
Lo so, certe volte quando mi metto a urlare mi faccio paura anche da sola.



-Allora?! Ce la fai a rispondere?- chiesi io spazientita



-D-da n-nessuna p-parte.- disse lui buttando la sigaretta


-Ah si? d-da n-nessuna p-parte? allora quella sigaretta dove l'hai presa?!- gli chiesi alzando sempre di più la voce



-Ehmm...io...cioè...- disse lui farneticando



-Hugo, ma ti rendi conto di come ti stai riducendo? Hai fatto tre piercing, un tatuaggio, ti vesti come un barbone e ora ti metti pure a fumare...- dissi io



-veramente quattro piercing...-dissi lui a testa bassa



-Tre,quattro, non mi interessa. Anzi se a te piacciono okay, ma dovresti dirglielo a mamma e papà, e riguardo il fumo non ho nulla in incontrario dato che c'è stato un periodo in cui fumavo anche io anzi a volte fumo ancora... ma solo le sigarette, non di certo erba. Perchè quella Hugo, non è una sigaretta.- gli dissi raccogliendo il drum da terra



-Uff... okay. Non è una sigaretta, ma non lo dire a mamma e papà..è stata la prima volta te lo giuro.- disse Hugo quasi mettendosi a piangere



-Tranquillo,non dirò nulla, ma tu non fumare più quella roba, va bene?- gli dissi io abbracciandolo



-Si,Rose.- mi disse lui 



-Oh mio dio, mi stai davvero abbracciando? Da quanto non lo facevi?- gli chiesi io ad Hugo sciogliendo l'abbraccio



-Da molto, e mi dispiace..- disse molto pentito


-Ohhhh, vieni qui ancora fratellino!- 


Tornammo a casa, e trovammo la nonna sul divano addormentata, Hugo fece un gesto che mi stupì molto, prese la coperta sul divano e coprì nonna, poi andammo in cucina a mangiare i biscotti con le goccie di cioccolato e ridemmo come un tempo. Mi mancava il vecchio Hugo..


-Sai, mi eri mancato tanto.- gli dissi


-Sono stato proprio un coglione.- disse lui 


-Ehi vedo che il vocabolario non è cambiato ahahah.- 

                                                                                  

                                                                                                                        Rose:)




Spazio all'autrice: CIAAAAAO A TODOS, mi dispiace davvero tanto che non riesca ad aggiornare più spesso, (dannato liceo linguistico...) comunque sia  volevo ringraziare tutti quelli che seguono la mia storia, che l'hanno messa tra le preferite, e ovviamente ringrazio anche le persone che la leggono solamente, nonostante io vi faccia aspettare davvero un sacco per i nuovi capitolo,SCUSATEMI ANCORAAAA, continuate a recensire,a me fa sempre piacere :)
                                                                                                                                                                                                                                                                               Sofy_Weasley

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Una festa che spacca! (letteralmente) ***


Una festa che spacca! (letteralmente)


Bring me to life. ''Cominciamo a vivere''




Caro Diario,

è arrivato il tanto atteso momento in cui io dovrei raccontarti della mia festa per i 17 anni... ma prima voglio partire dalla mattina DOPO la festa, e quindi farò tipo un flashback come si vede nei film americani, quindi goditi lo spettacolo.

la mattina dopo mi svegliai sul divano in soggiorno con un mal di testa allucinante...

-Oh...fanculo al sole, perchè esiste?!- urlai coprendo la finestra con la tenda, quella luce mi aveva praticamente accecata.
Mi guardai intorno per circa 10 minuti, la casa era uno schifo.
 il pavimento era sporchissimo,pieno di caramelle, e cibo di ogni genere, sul tavolino del soggiorno e sul tavolo della cucina c'erano 30 burrobirre vuote, e altre 50 bottiglie di Whiskey Incendiario e Vodka sparse per tutta la casa, i muri erano imbrattati di scritte fatti probabilmente da delle bombolette e le foto attaccate erano tutte cadute per terra e i vetri erano tutti frantumati...
Salì le scale,dove la sporcizia non era da meno, entrai nella camera dei miei e ci trovai Conrad Zabini con una tizia che non avevo mai visto in vita mia, COMPLETAMENTE NUDI SUL LETTO DEI MIEI... E LA CAMERA ERA DEVASTATA.


-OH MIO DIO. Conrad, levati immediatamente dal letto dei miei e vestiti e anche tu...biondina!!- urlai isterica cercando disperatamente l'album delle foto dei miei che era sempre stato sul mobile, e che ora era sparito.

-Ehi, rossa non ti hanno mai detto che non si urla alla gente di prima mattina?- mi chiese lui togliendosi di torno la bionda e mostrandosi come mamma l'ha fatto.

-Non con la gente che fa sesso in camera dei miei, ma che ti è venuto in mente?! E VESTITI PORCA MORGANA!-  dissi coprendomi gli occhi


-Okay,okay mi vesto e mene vado...comunque bella festa!- disse lui uscendo dalla camera

-Si,si come ti pare. E portati dietro anche questa qui per favore!!- dissi indicando la tipa che dormiva ancora sul letto dei miei.

-Oh,già.. alzati Meredith.- disse lui dandole uno scossone.

Mentre se ne stavano andando trovai l'album delle foto sopra il lampadario, era distrutto. Le foto erano tutte sparse in terra e alcune sotto al letto.

-Oh no...mamma mi ucciderà.-

Continuai il mio tour della casa ormai diventata una discarica perchè si, la casa di Hagrid a confronto era una reggia. 
Trovai Hugo steso sul comodino della mia camera e sembrava privo di sensi.


-OH PER GODRIC, HUGO?! HUGO MI SENTI?!- urlai cercando di svegliarlo, e dopo pochi secondi aprì gli occhi, guardandomi con un sorriso da ebete.

-Buongiorno,sorellina!- mi disse urlando e alzandosi.

-Hugo,come ti senti? E poi dove stai andando?- 

-In bagno, sai mi scappa veramente una di quelle pi..-

-Okay allora non mi interessa!- dissi sbrigativa

-Oh e comunque, bellissima festa,Rose- disse lui uscendo dalla porta della mia camera

-Si beh me l'hanno già detto.-

-AHHH!- lo sentì urlare dal bagno, e entrai subito per vedere che cos'era.

-NONNA?!- Urlammo insieme. Mia nonna era stesa sulla vasca da bagno tutta bagnata e con ancora un bicchere in mano... penso che dopo questa le abbia viste tutte.

-Cari nipoti! buongiorno, come state?- ci chiese sorridendoci

-Nonna...ma che è successo?- chiesi io tirandola su dalla vasca con l'aiuto di Hugo.

-Oh niente di che tesoro, ora vi vado a fare la colazione, volete i pancakes?-

-Ma sono le 14:00 del pomeriggio...- dissi io guardando l'orologio appeso

-Ah, beh sempre meglio tardi che mai!- disse lei andando di sotto e dicendo altre frasi sconnesse che non riuscì  a ben capire. 

-Oh buon dio...- esclamai guardandomi allo specchio.
Mi guardai allo specchio del bagno e avevo un'aspetto davvero orribile! Il mascara era tutto colato, il rossetto non c'era più e i miei capelli parevano come quando tenevo in mano quei giochetti del negozio di zio George e quello ti faceva prendere la scossa e avevi tutti i capelli elettrizzati.
Ad un certo punto, sentii una porta che si sbatteva, e due persone che discutevano...

- Certo e quindi secondo te dovevo ricordarmi che ieri era il nostro anniversario eh?!- chiese una voce che somigliava a quella di mio padre.

-Direi proprio di sì, Ronald! Harry ti aveva pure aiutato pagandoti l'appartamento in Austria e tu ovviamente hai rovinato tutto come al solito! mi hai veramente stancata, questa era la nostra ultima possibilità per passare del tempo DA SOLI insieme senza avere d'intralcio il lavoro... e tu che fai? Ti guardi le partite di Quidditch per tutto il tempo senza badarmi neanche un secondo?! E poi ora che cosa stai guardando scus..- Ma non finì nemmeno la frase, perchè urlò così tanto che l'ultima foto appesa alla parete del salotto cadde e si frantumò pure il vetro.

- ROSE HOPE WEASLEY, E HUGO BILIUS WEASLEY, VENITE IMMEDIATAMENTE DI SOTTO SE NON VOLETE CHE VI AFFATTURI PRIMA IO!!!!!!- Disse arrabbiatissima, e io e Hugo scendendemmo  velocemente molto spaventati.

- Mamma...- dissi io cercando di calmarla

- MAMMA UN CORNO, ROSE. VOLETE SPIEGARMI CHE CASPITA è SUCCESSO, PERCHè LA CASA è UN MACELLO E PERCHè LA NONNA STA DORMENDO SUL TAVOLO DELLA CUCINA?!- disse lei tutta rossa in viso, papà si limitava a stare zitto con la bocca spalancata.

- Io...- cercai di dire qualcosa di sensato ma non mi uscì nulla dalla bocca.

-Oh cara, non ti preoccupare.- disse la nonna che si era svegliata.- Metto a posto io!- 

-No mamma, grazie ma hai già fatto abbastanza!- disse lei arrabbiatissima per l'intervento che ha fatto nonna

-Allora?! Sto aspettando una risposta da voi due!- disse lei spazientita

- ehm ecco...-  e da qui, comincia il mio lungo flashback.
*inizio flashback*

*Ore 19:00 LA SERA DELLA FESTA.*
Avevo appena finito di fare la doccia e avevo messo l'accappatoio quando suonò il campanello, e mia nonna andò ad aprire.
-Sì? Chi è?- disse lei

-Ehm, salve signora! Siamo le amiche di Rose! La festeggiata è in casa?- chiese una voce che mi ricordava quella di Laurel

-Ma certo! Accomodatevi, è di sopra, si stava facendo la doccia ma sicuramente avrà già finito.-

-Ragazze!!!- urlai io ancora in accappatoio saltando praticamente addosso a loro.

-Roooose!!- risposero loro abbracciandomi.

- Ehi ma sei ancora in accappatoio! Gli invitati arriveranno tra un'ora e tu devi ancora asciugarti i capelli,vestirti,truccarti, sistemarti i capelli...- disse Scarlett

- Okay, okay, mi asciugo i capelli e poi mi aiutate voi.- dissi io entrando in bagno di nuovo
Mi asciugai i capelli e poi Dominique entrò in camera mia per scegliere il vestito adatto per la festa, mentre Laurel mi piastrava i capelli e Scarlett mi sceglieva le scarpe.

-Rose metti questo!- fece Dominique portandomi un vestito stupendo che non avevo mai visto, era abbastanza corto senza spalline e la parte sopra aveva degli strass mentre la parte sotto era nera.
-Ma...non l'avevo mai visto, l'avevo davvero nell'armadio?- chiesi stupita

-Ma no scemona, è nuovo non vedi? Buon Compleanno!!!- disse Dominique

-OH MIO DIO!! Ragazze è favoloso, davvero grazie!!- dissi io quasi commossa mettendomi una mano sopra la bocca

-Di nulla e ora mettitelo insieme a queste scarpe che non hai mai visto.- disse Scarlett portandomi un baio di scarpe nere lucide col tacco, anche quelle da sogno.

- Ma non dovevate! Davvero, ragazze sono stupendi, avrete speso un sacco!-

-Tutto per la nostra migliore amica!- disse Laurel
Quando fui pronta mi osservai allo specchio e quasi non mi riconobbi. Mi avevano truccata benissimo e il vestito mi stava davvero bene, il campanello suonò di nuovo e mi affacciai alla finestra per vedere chi c'era.

-Sono arrivati Scorpius e il Clan Weasley-Potter! Nonna apri la portaaa!!- urlai
Tutti mi stavano aspettando di sotto in salotto, dove io e nonna avevamo preparato un sacco di cose da mangiare e una marea di caramelle, e infondo alla tavola c'era anche la fontana di cioccolato.

-Ragazzi, se mi cercate, sarò sempre qui vicino alla fontana di cioccolato okay?- disse james ingozzandoi di cibo. -Guardate! C'è Rose!- disse Lily mentre stavo facendo il mio ingresso in sala, o come lo chiamo io ''l'entrata a rallentatore'' sapete come quelle che si vedono nei film,tutti mi fissavano e Scorpius era da quando ero scesa che non chiudeva la bocca.

-Ehm,okay...però ora smettetela di fissarmi...mi sento a disagio.- dissi io

-AUGURI ROOOSE!!-  urlarono tutti venendomi addosso, intanto altra gente arrivava e il campanello sembrava impazzito. 

* Ore 22:00*

- Rose? come mai c'è ancora tua nonna qui?- chiese Laurel col fiatone dato che stava ballando da due ore e la musica era a palla.

-I miei sono in Austria per il week-end!! risposi io un pò brilla, avevo bevuto un pochino

- E se diamo qualcosa a tua nonna? Così verrà anche altra gente!- disse Dominique, ma non capendo appieno quelle parole dissi: -Va bene!!- 

*Ore 23:00*
Ero tutta sudata ma nonostante questo continuavo a ballare come una squinternata con Scorpius mentre Albus ci stava provando con una che avevo visto vagamente ad Hogwarts.

-Rose! Possiamo andare di sopra?- disse  lui avvicinandosi a me.

-Okay!!- così lo presi per mano e lo portai in camera mia, e ci sedemmo sopra il mio letto.

-Allora, che cosa volevi dirmi?- dissi io prendendogli la mano e stringendola

-io...volevo darti il regalo che ti ho fatto, tieni.- mi disse porgendomi una scatolina di velluto, e quando l'aprì rimasi senza parole, dentro trovai una collanina di diamantini con l'iniziale R.

-Oh mio dio, Scorpius è stupenda, grazie mille!!-

-Figurati, per te questo e altro.- mi disse con un sorriso, e io cominciai a ridere.

- Ahahahaha, Scorp, l'hai detto anche la sera in cui Darren mi ha tradita.- dissi io ridendo

-Rose.. hai bevuto?- mi chiese lui preoccupato.

-Un pochino! Ma posso farti una domanda?- chiesi avvicinandomi molto al suo viso

-Si dimmi.-

-Io ti piaccio? Perchè tu mi piaci tanto, fanculo Darren, a me sei sempre piaciuto tuuu!- dissi stiracchiandomi sul mio letto.

-Davvero? Anche tu mi piaci molto,Rose...- disse lui tenedomi la mano, io mi alzai e mi avvicinai ancora al suo viso.

-Allora baciami,Scorpius.- dissi soffiandogli praticamente le parole sulla bocca, non sapevo quello che mi stava prendendo ma mi piaceva molto.
 Lui si avvicinò e mi baciò, all'inizio fu un bacio casto, poi approfondimmo fino a che lui non si tolse la maglietta e io non mi slacciai i bottoni del vestito...ma quando arrivai all'ultimo bottone Hugo aprì la porta della mia camera .
-Rose?Sei qui dentro... AH!- urlò mi fratello appena mi vide

-HUGO! Esci immediatamente da qui!- urlai coprendomi e togliendomi da Scorpius.

-Oh,ehm...Volevo solo dirti che Lily ha lanciato una caccobomba nel salotto e alcune persone stanno imbrattando i muri con delle bombolette, e ora vi lascio soli...- disse coprendosi gli e sparendo fuori dalla porta, io cerai di ricompormi tirandomi su il vestito che ormai era quasi tutto aperto..

-Aspetta,ti aiuto...- disse Scopius abbottonandomi il vestito, poi si girò e mi diede un'altro bacio a fior di labbra. 

-Sai, credo che mio fratello si arragerà, e poi al massimo metteremo a posto domani mattina!- dissi io, ora mi verrebbe da dire povera illusa ma non potevo sapere che i miei sarebbero tornati a casa prima del previsto.

-Allora dove eravamo rimasti?- mi chiese lui con un sorrisetto malizioso

*Ore 2:40 della mattina*
Stavo dormendo insieme a Scorp nel mio letto. Okay, mi fa un po' strano dirlo, ma ehi non abbiamo fatto nulla, almeno non ancora. Ma devo dire che tutto sommato quella festa è stata veramente bella, mi svegliai e trovai ancora Scarlett a bere della burrobirra... 

-OOOOH ROSE!- mi urlò lei

-Sì?- chiesi io un po' stordita.

-Albus ti cercava, ma non trovandoti penso sia andato via con qualcuna-

-Ah,okay.- dissi solamente, sinceramente non me ne fregava molto. -Dove sono Laurel e Dominique?- chiesi dopo un po'

-Oh Dominique è laggiù con quel tizio che non conosco, e l'ultima volta che ho visto Laurel era in cucina a piangere!- disse lei sorridendomi, evidentemente non capiva quello che stava succedendo e francamente nemmeno io.

-Va bene,vado da lei.- dissi, e lei mi rispose con un: -Adiòsssssssssss!!!!-

-Laurel?- dissi entrando in cucina, e la trovai rannicchiata a terra con una bottiglia di Vodka e alcune di Whiskey Incendiario a terra, e stava piangendo.

-Rose..- disse lei a mo di saluto

-Ehi che c'è?- le chiesi sedendomi vicino a lei per terra

-Albus...è andato via con una.- disse solamente.

-Si me lo ha detto Scarlett..-dissi a testa bassa.

-MA NON é GIUSTO! GLI VADO DIETRO DA 5 ANNI ROSE. 5 FOTTUTI ANNI E NON MI HA MAI CALCOLATA!!- disse piangendo. Sapevo che Laurel aveva una cotta stratosferica per Albus ma non ci avevo mai badato più di tanto, ne avremo parlato si e no 3 volte in 5 anni, stavo per risponderle ma qualcosa dentro di me mi fece alzare e andare a prendere il vaso di mamma che stava in cucina e vomitarci dentro.

-Per tutti i boxer di Merlino,Rose!!- mi disse Laurel tenendomi la testa mentre continuavo a vomitare dentro il vaso.
Mi fece stendere sul divano e mandò tutti a casa, poi sentii la voce di Scorpius che diceva: 
-Auguri ancora Rose.- e mi diede un bacio sulla fronte.

Ecco spiegato come mai mi sono svegliata sul divano.
*fine flashback*
-...quindi fammi capire- disse mia madre per la decima volta.- Tu hai invitato 50 persone alla festa...-

-Penso più di 100 veramente..- dissi io mortificata

-FAMMI FINIRE PER FAVORE.- disse lei sull'orlo di una crisi di nervi.- Hai invitato più di 100 persone, queste 100 persone e più hanno ridotto la nostra casa in uno stato di schifo equivalente alla casa puzzolente di Hagrid, hai ubriacato tua nonna e HAI DISTRUTTO IL MIO ALBUM DI FOTO DEL MIO MATRIMONIO?!- disse lei stavolta avendo seriamente un crisi di nervi

-...Tecnicamente non l'ho distrutto io, ma si le cose sono andate così..-dissi a testa bassa

Lei prese un respiro e disse: -Okay. Sei in punizione per due mesi e non andrai alla festa a casa dei Malfoy per Capodanno,sia chiaro.- disse lei andando di sopra

-CHE COSA?! NO NON PUOI FARMI QUESTO! CI SARANNO TUTTI A QUELLA FESTA E IO NON POSSO ANDARCI?! - urlai salendo le scale

-Dovevi pensarci prima di distruggere la casa!!- disse lei tutta rossa in viso.

-Oh, c'è del vomito in questo vaso!- disse papà, forse era meglio se stava zitto.

-...TRE MESI,NON DUE.- disse mamma dal piano di sopra.

e qui finisce il mio racconto della mia festa caro diario, ora ti saluto!

Baci 

                                                                                                                                                                                                                                        Rose:)


Spazio all'autrice: Ebbene si, sono tornata e con un lungo capitolo! Mi scuso davvero tanto per non avere postato nulla ma diciamo che la scuola in questo periodoè un pochino dura, comunque sia, presto ci saranno le vacanze di natale e spero di aggiornare anche in quel periodo! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi raccomando RECENSITE!!
bacioni a tutti e Buon Natale!
                                                                                                                                                                                                                            Sofy_Weasley

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3247597