Un nuovo inizio

di Caspietoli12
(/viewuser.php?uid=867118)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio ***
Capitolo 2: *** L'arrivo ***
Capitolo 3: *** L'ospedale ***
Capitolo 4: *** Lo stesso sogno part.1 ***
Capitolo 5: *** Lo stesso sogno part.2 ***
Capitolo 6: *** Lo stesso sogno part.3 ***
Capitolo 7: *** Lo stesso sogno part.4 ***
Capitolo 8: *** Ritorno part.1 ***
Capitolo 9: *** Ritorno part.2 ***
Capitolo 10: *** Inizia l'avventura ***
Capitolo 11: *** Il secondo indizio ***
Capitolo 12: *** La prima tappa ***
Capitolo 13: *** Verità ***
Capitolo 14: *** La terza tappa ***
Capitolo 15: *** L'ultima tappa ***
Capitolo 16: *** Il matrimonio part.1 ***



Capitolo 1
*** L'inizio ***


Un giorno come gli altri, Nina si alzò dal suo meraviglioso letto e scese per fare colazione.
Quando arrivò in cucina vide sua nonna preoccupata e Nina andò subito a vedere cosa avesse.
NONNA: Nina, ho trovato questa lettera davanti alla porta del professor Sweet, ma é strana, fredda, dove non pronuncia nemmeno una parola in latino. Non l'ha scritta lui e poi l'ha scritta al computer, come tutti sanno lui odia i computer.
NINA: Nonna stai tranquilla, non ti devi stancare troppo l'ha detto anche il dottore. Comunque può essere stata solo una coincidenza ovvero che il preside si fatto male al braccio e non abbia potuto scrivere la lettera...comunque di cosa tratta la lettera??
NONNA: sii, forse hai ragione, si sarà trattato solo di una semplice coincidenza. Dice che chiedono la tua presenza è quella degli ex-ragazzi di Casa Anubis per fare da rappresentanti.
NINA: Ahh...e quando dovremmo andarci??
NONNA: Domani alle 10.00 dovete essere dentro casa Anubis
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'arrivo ***


Nina, dopo aver chiamato tutti i suoi ex-compagni decide di preparare la sua valigia e di fare un riposino. Mentre dormiva, ha fatto un brutto sogno, c'è era ambientato in Casa Anubis. Era per lo più un incubo. -era notte, tirava un venticello gradevole, ma verso le 23.30 entra una piccola bambina dai capelli castani chiari, che veniva inseguita da persone che arano vestite in maniera strana. La bambina stava cercando di scappare, ma dopo un po si sente tirare dalla maglia, si gira e vede il volto del suo guardiano, che le puntava contro un coltello molto affilato dell'epoca degli antichi egizi dove c'erano delle scritte strane con un disegno e alla fine la bambina muore.- Dopo qualche oretta Nina si sveglia impaurita, sudata e urlando, ma poi sua nonna la tranquillizza. Il giorno che Nina aspettava da tanto arrivò, ma la ragazza aveva paura di una persona in particolare,ovvero Fabian. Dopo l'atterraggio dell'aereo Nina arriva a casa Anubis e non trova nessuno, ma nel momento in cui arriva nell'ingresso si ricorda del signo e velocemente va verso la cucina. Entrata, tutti le saltano a dosso, anche Eddie. Nina chiese subito informazioni dell'arrivo di Fabian, ma nessuno sapeva nulla. Nina decise di farle una sorpresa è così l'aspetto. Quando tutto si ritirarono nelle loro stanze, Eddie andò verso Nina. EDDIE: Nina, questa notte ho fatto un sogno bruttissimo, che riguardava una bambina che veniva uccisa da un suo guardiano con il volto coperto NINA: ance io ho fatto lo stesso sogno ed ho paura, perché quella bambina assomigliava a me quando ero piccolina... Nina, iniziò a preoccuparsi e pianse a dirotto ed Eddie la consolo' dandole un abbraccio, ma nello stesso tempo arrivò Fabian, che rimase in mobile e stupito. FABIAN: bravi...complimenti, comunque Nina potevi aspettare che arrivassi prima di darmi questa bellissima notizia...eh!! Nina, quadrando Eddie con le lacrime agli occhi NINA: Fabian, non é come pensi, io non amo Eddie, ma tu sai chi é lui, é il mio protettore FABIAN: sicura che lo sia? Dopo questa frase Fabian si coricò in camera sua, dove la condivideva con Eddie, e non riapri porta fino al giorno dopo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'ospedale ***


Fabian, distrutto da quello che era successo con Nina si coricò in camera sua e Nina lo insegui con le lacrime agli occhi. NINA:Fabian ti prego apri la porta, non é come pensi. Nel dire queste parole Fabian non apri la porta e Nina delusa, decise di andare anche lei a dormire. Durante la notte, Nina fece un altro sogno, ma questa volta era più particolare: -erano sempre nell'ingresso della casa e c'era sempre la stessa bambina soltanto più cresciuta che scappava da qualcuno e alla fine si ritrovò nella sua stanza, lei proprio lei dove un signore di una certa età entrò nella sua stanza con un coltello ed era Victor VICTOR:prescelta tu morirai...e poi tutti vivremo meglio Dopo queste parole Victor lanciò il coltello verso di lei e lo lancia prendendola dritta nel cuore e così facendo lei muore- Nina, arrivata alla sua morte (del sogno) si sveglia urlando, sudando e svegliando Amber la sua compagna di stanza è così chiamando l'ospedale. Quando l'ambulanza arrivò Amber andò con Nina in ospedale e Fabian non voleva sapere di cosa si trattasse.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lo stesso sogno part.1 ***


Arrivata all'ospedale, i dottori non sanno cosa fare, ma sembra che Nina stia migliorando, ma in realtà non é così. Nina si sveglia, ma non riesce in maniera perfetta ad aprire gli occhi. NINA: Fabian...fa fa Fabian... AMBER: Nina, sono io Amber la tua migliore amica NINA:Amber...cos cos cosa é successo?? Dopo aver detto queste parole Nina si addormentò e Amber le accarezzò la faccia. Nina, rifece sempre lo stesso sogno, dove riprendeva dalla sua morte - VICTOR: tu hai concepito la mia rovina e io non posso permettermi di essere rovinato...ora toccherà a lui...e poi agli altr...muhahahah... Dopo queste parole Victor scappò dalla sua stanza- Dopo ciò si svegliò urlando e Amber scossa dell'accaduto chiamò il dottore che la visitarono, ma questa volta era più critica la situazione è quindi hanno deciso di farle un'anestesia e poi di vedere se migliorasse. Infatti fecero così è la situazione migliorò. Il giorno dopo Amber decise di parlare con i medici e di sentire la situazione della sua amica. AMBER: Dottori sono un'amica della paziente Nina Martin e vorrei sapere come sta adesso. DOTTORE: bene...diciamo...ancora non sappiamo cosa abbia e quindi bisogna andare per gradi e scoprire piano piano cosa le sia successo comunque non le dica niente saremo noi ad informarla. AMBER: va bene, ma vorrei che le diceste tutto adesso visto che é sveglia e mi sta chiedendo informazioni. DOTTORI: va bene, indicaci la sua stanza. Arrivati alla stanza d'ospedale di Nina, si vede una stanza piena di fiori, bigliettini, collane e regali di tutti i membri di casa Anubis...ma la cosa cui Amber adorò di più di tutte fu il cartellone di scuse da parte di Fabian (un cartellone d'amore). I dottori entrar nella stanza si meravigliarono DOTTORI: o mio dio...nessuno ha una camera così decorata, la tua amica deve essere molto speciale. AMBER: si lo é DOTTORI: Nona, allora come stai oggi?? NINA: non lo so...potrei rimanere da sola con Amber...dovrei dirle una cosa molto importante. DOTTORI: va bene Nina, ma però prima bisogna dirti una cosa molto importante. Nina, nel sentire queste parole si rizzò con la schiena ascoltando con molta attenzione. DOTTORI: allora bisogna scoprire la causa di tutto ciò è quindi dovremo farti molte analisi, ma abbiamo bisogno del tuo consenso NINA: va bene, ma vorrei iniziare dalla cosa più improbabile di tutte. DOTTORI: allora questo pomeriggio alle 17.00 a farsi l'ecografia. NINA: va bene, ma non so dove si trova. DOTTORI: tranquilla verranno a prenderti e tu insieme ai tuoi amici verrete scortati nella stanza...e potranno assistere tutti i tuoi amici...ma comunque é meglio che ci sia un maschio e una femmina, o meglio le persone cui ti fidi più di tutti. NINA: va bene... DOTTORI: allora a oggi pomeriggio Quando i dottori se ne andarono Nina iniziò a raccontare dei suoi sogni e... La storia continua

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Lo stesso sogno part.2 ***


Amber dopo aver sentito tutto il sogno di Nina, pensa anche lei che la ragazza sia in cinta. Infatti Nina, durante una vacanza insieme a Fabian in America aveva fatto l'amore perché ubriachi. Si erano fatte le 17.00 e i dottori come promesso arrivarono nella stanza della paziente, ma Nina non aveva ancora trovato le parole per dirgli a Fabian di accompagnarla a fare l'ecografia e così i dottori le diedero altre due ore, ma questa volta era decisiva con o senza di lui. Quando i dottori uscirono dalla sua stanza, Nina guardò con occhi preoccupati Amber perché non sapeva come dire a Fabian che probabilmente lui presto diventerà padre. AMBER: allora...cosa pensi di dirgli?? NINA: la verità...Amber potresti andare a casa Anubis e portarmi Fabian?? Però non dirgli nulla AMBER: va bene...adesso vado Prima che Amber andasse via, ha donato a Nina uno specchio dove poteva provare il discorso per Fabian

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Lo stesso sogno part.3 ***


Amber dopo essere arrivata alla casa si precipitò in camera di Fabian ed Eddie. La ragazza bionda aprì la porta di scatto. AMBER: Fabian, devi venire con me in... EDDIE: Amber...non potresti bussare?? Amber, osservò il corpo di Eddie e Patricia uno sopra all'altro e chiuse la porta uscendo con le guance tutte rosse. AMBER: Eddie, sai dove é Fabian?? EDDIE: perché lo stai cercando? AMBER: per Nina, le deve parlare. EDDIE: Anche io devo parlare di una cosa molto importante a Nina ed ho paura per lei. AMBER: Eddie se te è Patricia vi vestite potete accompagnare me eFabian all'ospedale. EDDIE: va bene...arriviamo...nel frattempo vai a cercare Fabian. AMBER: va bene, ritroviamoci fra una mezzo retta davanti alla casa EDDIE: va bene Amber, andò alla ricerca di Fabian, ma non lo trovò, al suo posto vide Trudy. AMBER: Trudy, sai dov'é Fabian?? TRUDY: si...mi ha chiesto un permesso per andare a trovare Nina!! AMBER: veramente?! TRUDY: certo Nel frattempo nella stanza di Eddie, Patricia si era alzata dal suo caldo e sudato corpo. PATRICIA: Amore, cosa dovresti dire di vitale importanza a Nina? EDDIE: Amore...mi dispiace, ma non posso dirtelo, ma riguarda un sogno. Dopo averle detto queste parole si diedero un bacio che non finiva più. PATRICIA: Ora é meglio andare sennò chi la sente Amber...ahaha EDDIE: ahaha I due romantico mi uscirono dalla stanza del ragazzo e si indirizzarono diluiti dalla casa mano nella mano. Arrivati all'ospedale Amber vide Fabian nella stanza di Nina che le stava accarezzando il suo dolce viso e i suoi soffici capelli mentre lei stava dormendo AMBER: Fabian ecco dove eri. Al suono di quelle parole Nina si alzò l, ma Fabian le lo impedì. FABIAN: Forse é meglio che ti risposi Nina. NINA: Fabian ti devi dire una cosa di vitale importanza. EDDIE: Nina, anche io ti devo dire una cosa di vitale importanza. FABIAN: allora é meglio che piaccia andare avanti Eddie...no!! PATRICIA: Cosa é questa storia?? EDDIE: Patricia é un fraintendimento di Fabian NINA: Fabian, io voglio parlare per prima con te!! Dopo quelle parole, Fabian si preoccupò e tutti gli altri se ne andarono dalla camera di Nina. FABIAN: Nina, cosa hai?? Mi stai facendo preoccupare! NINA: Fabian, ho un po paura!! FABIAN: non devi averne, ora ci sono qui io...e non ti lascerò mai da sola. Hai capito? NINA: anche in momenti più difficili? FABIAN: certamente...ora dimmi cosa ti turba così tanto. NINA: Fabian, non é facile dirtelo, ma credo di.. FABIAN: diiii... NINA: Essere in cinta. Dopo quelle parole Fabian stava per svenire e divvenne rossa dalla gelosia FABIAN: Ahh...e perché me lo dici a me?? NINA: perché tu sei suo padre!! Fabian, dopo quelle parole si mise a piangere insieme a Nina, la abbracciò e le toccò la pancia. FABIAN: Nina...ho sbagliato tutto con te!! Non ti meriteresti uno come me, ma io ti amo... Dopo quelle parole i due ragazzi si baciarono e il ragazzo appoggiò delicatamente la mano sulla pancia della ragazza.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Lo stesso sogno part.4 ***


Dopo aver dato la bellissima notizia a Fabian, i dottori entrarono nella sua stanza. DOTTORI: Nina, hai finalmente detto a quel ragazzo di accompagnarti a fare l'ecografia? NINA: Certamente. Dottori vi presento Fabian. DOTTORI: Piacere Fabian. Dopo la presentazione, i dottori portarono la ragazza a fare l'ecografia e risultò positiva. Nella stanza entrarono Fabian e Amber, invece Patricia ed Eddie erano ad aspettare fuori quando sentirono uno schianto Eddie entrò nella stanza. EDDIE: Cos'é successo? Dopo aver detto queste parole Eddie vide in terra Fabian, che era svenuto dalla felicità di diventare padre. NINA: Eddie...non é successo nulla...Fabian dalla felicità é svenuto!! PATRICIA: Come mai? NINA: Probabilmente perché diventerà padre. Nel dire quelle parole a Nina scese una lacrima. PATRICIA: auguri...non ci posso credere...allora come la o lo chiamerete?? EDDIE: Non ci posso credere...io sogno. NINA: quale sogno? EDDIE: é di questo che ti devo parlare...ma in privato! I dottori, presero Fabian e lo portarono fuori insieme agli altri. Rimasti solo i ragazzi iniziarono a parlare. EDDIE: Nina, sei in pericolo!! NINA: lo so...ma non dirlo a Fabian... Nel dire quelle parola, Nina vide aprire la porta della stanza. FABIAN: cosa non dovrei sapere?? NINA: niente FABIAN: Eddie, cosa sta succedendo?? EDDIE: Niente Fabian. Nel momento in cui Eddie disse quelle parole gli fece un gesto che solo lui poteva sapere. Fabain andò via. NINA: continua EDDIE: Nina, tu morirai prima di partorire NINA: Lo so...ma non devi dire niente a Fabian EDDIE: Come lo sai?? Anche te hai fatto lo stessi sogno?? NINA: Victor cercherà di uccidermi con un coltello dell'antico Egitto dicendomi che prima morirò io e poi tutti i miei cari perché il figlio che ho concepito sarà la sua rovina e non se lo può permettere. EDDIE: e allora perché sei ritornata sapendo che rischiavi la vita? NINA: tu lo sai il perché! EDDIE: Nina, non ci posso credere...l'hai fatto per Fabian? NINA: Si...io lo amo e non potrei sopravvivere senza di lui, quindi se gli dirai qualcosa io andrò direttamente da Victor! EDDIE: Non stai parlando sul serio...vero?? Giusto questo é uno scherzo!! Dimmi che questo é uno scherzo!?! NINA: Osiriano tu mi proteggerai. EDDIE: Non avevi detto che dobbiamo stare separati?? NINA: non mi interessa, se devi fare questo per Fabian allora faremo così. EDDIE: ma cosa faremo se i sogni peggioreranno?? NINA: Niente...staremo al gioco di Victor! Dopo tutto ciò, Eddie le prese la mano e fece una visione -c'era Nina, con il pancione stesa sul pavimento, dove colava tutto il sangue e tutti i suoi amici a piangere sopra di lei, ma nel frattempo arriva Fabian eh...- Finita la visione Eddie casca in terra. NINA: EDDIE, cos'hai visto? EDDIE: Ti ho visto morire. NINA: prima concepirò poi morirò EDDIE: no, morirai il giorno prima di partorire, ma potremmo trovare una soluzione... NINA: quale? EDDIE: potresti abortire?? NINA: no, mai... EDDIE: allora lascerai solo Fabian?? Per sempre?? NINA: non abortirò...non voglio più che mi dica una cosa del genere e guai a te se te lo fai scappare con Fabian! Dopo quelle parole Fabian si staccò dalla porta e andò a fare due passi nell'ospedale pensando cosa fare.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ritorno part.1 ***


Dopo la fine della discussione tra Nina ed Eddie, entrano i dottori DOTTORI: Nina...abbiamo una buona notizia, puoi tornare a casa Anubis, ma la cattiva é che dovremmo venire qualche volta per farti delle radiografie e consultazioni sul bambini, poi dovremmo far firmare della carte anche al padre oltre che a te. NINA: non ci posso credere...sono felicissima e quando posso andarmene?? DOTTORI: ti abbiamo appena dimesso e domani verremo a farti degli altri esami NINA: va bene DOTTORI: bene, ma ora vorremo vedere anche il padre. NINA: Ahh...Fabian dovrebbe essere fuori. DOTTORI: Ahh quel ragazzo?? No é appena uscito dall'ospedale. NINA: come?? DOTTORI: si sembrava molto dispiaciuto è triste, ma prima quando aveva saputo che stava per diventare padre era felicissimo e quindi non lo so. NINA: Oddio!!! Non é che ha sentito la nostra conversazione? EDDIE: per caso ha prenotato qualche appuntamento in futuro per Nina Martin o Fabian Rutter?? DOTTORI: no, dal nostro registro non compare nessun dato. NINA: la ringrazio. Eddie, potresti chiedere a Patricia di aiutarmi a portare le cose nella mia stanza? EDDIE: va bene DOTTORI: Ahh...mi stavo dimenticando la ragazza bionda...Amber é andata via con Fabian. NINA: come mai?? Dopo che i dottori uscirono e si diressero in una stanza, ma uno di loro di nome Rotciv, prese il telefono e chiamò un signore, che aveva una voce strana ROTCIV: la ragazza sta andando a casa Anubis INNOMINATO: bene e il ragazzo? ROTCIV: sa del suo piano...la prescelta in cinta...non possiamo permettercelo. INNOMINATO: male, non va bene...il figlio che ha concepito é la mia rovina, il figlio della prescelta...mi rovinerà e questa volta per sempre. ROTCIV cosa vuole che faccia signor Victor?? VICTOR: che tu la rimandi a casa e poi al resto ci penserò io...e poi la nuova leggenda dice che per diventare immortali bisogna bere dalla sua pancia il suo sangue. ROTCIV: va bene...ora l'ho dimessa e lei si fida di me. Mentre l'osiriano tutte le volte che mi vede, mi guarda con uno sguardo strano. VICTOR: Voglio che la possa visitare solamente tu. ROTCIV: con molto piacere. Dopo aver finito la sua chiamata, Rotciv chiama un'altra persona. ROTCIV: signore, tutto va come nei nostri piani, signor... INNOMINATO2: ti ho ordinato di non chiamarmi mai con il mio nome...hai capito?? ROTCIV: si signore, mi perdoni signore. L'ho chiamata per informarla che quel pesce lesso di Victor si fida di me. INNOMINATO2: perfetto...continua così e il sangue della prescelta sarà tutto tuo. ROTCIV: la ringrazio. Dopo la chiamata, il dottore esce e vede davanti a se Eddie, che lo guarda in maniera strana. ROTCIV: Tutto bene?? EDDIE: si è solo che mi sono perso e sto cercando la camera della mia amica. ROTCIV: è tutto dritto e poi gira a destra. EDDIE: la ringrazio Nella stanza di Nina, Patricia l'aiuta a fare le valigie per il ritorno a casa, dove quest'ultima aveva informato tutta la casa del suo ritorno, tutti tranne Fabian. Nina, le racconto' del suo sogno e di quello di Eddie e di tutto il resto in maniera molto approfondita. PATRICIA: Nina, ma non é meglio se tu... NINA: no, io non ucciderò mai l'amore concepito tra me e Fabian. PATRICIA: è Fabian cosa dice?? NINA: ci ha sentito parlare e poi é scappato con Amber! PATRICIA: tutti i torti non li ha. Sai perdere la persona per te più importante al mondo é una tragedia. Mentre Patrica stava dicendo queste parole entrò Eddie EDDIE: Nina sei in pericolo, Nemis mi ha trasmesso un'immagine di una donna che era nella tua stessa situazione e dei tizi volevano diventare immortali e l'unico modo per farlo era ucciderla e poi bere il suo sangue dalla pancia. Nina nel sentire quelle parole, svenne. Eddie e Patricia la portarono a casa Anubis, portandola subito nella stanza di Fabian. Entrato, trovarono Fabian a riflettere sulla questione di Nina

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Ritorno part.2 ***


Arrivati nella stanza di Fabian, Eddie e Patricia la posarono sul letto di Eddie. FABIAN: cosa é successo a Nina?? EDDIE: le ho detto una cosa di troppo. PATRICIA: Eddie, detto così ha un doppio senso!! FABIAN: cosa hai detto a Nina?? Se scopro che le hai fatto qualcosa io ti uccido. EDDIE: Amico, io non le ho detto niente...solo che...non posso dirtelo Fabian, te lo deve dire lei. FABIAN: ma le hai fatto qualcosa?? EDDIE: no, lei é la prescelta e io la devo proteggere. FABIAN: hai ragione!! PATRICIA: forse é meglio lasciarli da soli. Dopo qualche oretta Nina si svegliò e vide FABIAN che la stava guardando con le lacrime agli occhi. NINA: Fabian, cosa mi é successo?? Ahh ora ricordo. FABIAN: dimmi cosa ti é successo!! NINA: Fabian!! Non mi é successo niente! FABIAN: non dire queste cose! Sennò non saresti svenuta. NINA: non é successo niente! FABIAN: lo so che mi nascondi la verità. NINA: ti prego Fabian! FABIAN: non c'é nessun mi prego Fabian! Non voglio che quel coso ti uccido! NINA: Fabian, questo coso é il frutto del nostro amore! Fabian, stava in silenzio e Nina iniziò a piangere in silenzio, mentre Fabian la vide così uscì dalla porta senza rivolgerle parola. EDDIE: come sta?? PATRICIA: come stanno?? FABIAN: Eddie voglio che mi spieghi quello che é successo!! EDDIE: va bene. ti spiego tutto. Eddie spiegò tutto a Fabian, del coltello, del sogno, etc... Dopo qualche ora, si sentì Nina urlare e tutti andarono a vedere cosa le fosse successo. Eddie, visto che era l'osiriano, entrò per primo nella stanza dove c'era Nina che stava sudando, piangendo e agitandosi. EDDIE: Nina...Nina sono io rilassati, respira. Nina, si sentiva ancora peggio e iniziò a vomitare sangue. A quel punto Eddie le prese le mani e in quel momento ebbe una visione. -c'era Nina, Fabian e i bambini che stavano tranquilli nella stanza di sala parto. Nina era viva. NEVIS: la puoi salvare, solo se riuscirai a trovare l'elisir di doppia vita che si trova nella casa della prescelta, ma per farlo dovrai superare molti ostacoli. se sarai disposto a salvarla!!- Dopo che la visione fini, Nina si sentì molto meglio. NINA: cosa mi é successo e di chi é quel sangue?? Nel dire queste parole, Nina vide Fabian allo stipite e si focalizzò sulla sua immagine. FABIAN: Quel sangue é tuo, ma non dovresti agitarti così sennò il nostro piccolo non nascerà. Nina, nel sentire queste parole si mise a piangere. Rinizio' a chiamarlo bambino. NINA: Fabian! C'é una cura! Potrei anche non morire. FABIAN: potreste anche non morire! NINA: c'é un antidoto! Che però non sappiamo dove si trovi! Ma potrebbe farmi rimanere in vita e far si che nessuno debba bere il mio sangue e diventare immortale. EDDIE: in realtà lo sappiamo! NINA: nella casa della prescelta, ma casa mia é in America. FABIAN: non mi importa andremo anche li, ma basta che tu guarisca. EDDIE: non c'é bisogno di andare in America. Nina, non ti ricordi?? NINA: cosa mi devo ricordare! PATRICIA: avete detto nella casa della prescelta?? Sara Fronisher Smith viveva in casa Anubis e anche lei é una prescelta. NINA: avete ragione. Iniziamo le ricerche. Fabian si avvicinò al suo letto e la fermò prima che lei si alzasse. NINA:bisogna trovarlo il prima possibile FABIAN: inizieremo domani ora ti devi riposare. Eddie, pensavo che Nina potrebbe rimanere a dormire qui e tu vai a dormire da Patricia. EDDIE: PATRICIA!! PATRICIA: a me va bene!! Basta che non mi disturbi! EDDIE: anche te!! Evita di russare almeno questa sera!! PATRICIA: Faccia da pesce!! Così avvenne. Nina e Fabian unirono i due letti e anche PATRICIA ed Eddie. Durante la notte Nina non riusciva a dormire perché si stava immaginando con il pancione. Da un lato era contenta, ma dall'altro no. FABIAN, si accorse che Nina non stava dormendo. FABIAN: Nina, cosa c'é?? NINA: Fabian, posso farti una domanda? FABIAN: spara! NINA: mi amerai ugualmente con il pancione!? FABIAN: Nina! Tu sei bellissima con o senza pancione! E io ti amerò sempre! NINA: ti ringrazio. I due si baciarono, ma poi si staccarono e si addormentarono abbracciati. Nella stanza di Eddie e Patricia, i due stavano facendo l'amore. Tutto iniziò quando entrati in camera Patricia gli lanciò il cuscino e iniziarono a scannarsi, ma alla fine si ritrovarono a letto.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Inizia l'avventura ***


La mattina seguente Nina e Fabian si ritrovarono accoccolati e anche Patricia ed Eddie. Mentre Nina si stava svegliando, aveva un gran male di testa e una grande nausea e decise di andare in cucina e trovò Patricia. PATRICIA: Nina, cosa ci fai qui?? Non dovresti riposare?? NINA: non hi più sonno, ma in cambio ho una gran nausea e un gran mal di testa. PATRICIA: Fabian, lo sa?? NINA: Fabian, non é che é il mio babysitter! PATRICIA: Nina, devi stare tranquilla. Nel momento in cui Patricia le disse queste cose, arrivarono Fabian ed Eddie accompagnati da Amber. Nina, corse freneticamente in bagno e si diede al vomito. Fabian, nel vederla così, si catapultò anche lui in bagno, ma Nina non lo fece entrare. FABIAN: Nina, ti posso aiutare. EDDIE: Fabian, cosa sta succedendo in questo bagno?? FABIAN: sta vomitando e non vuole ne uscire e non mi vuole far entrare. EDDIE: Nina, siamo io e Fabian e siamo molto preoccupati per te e io bambino. Come stai?? Nina, non rispose ed Eddie, si iniziò ad preoccupare. EDDIE: Nina, rispondimi! Eddie, preso dalla paura, con un calcio distrusse la porta e vide il corpo di Nina impregnato di sangue così teneva il suo ventre ora più visivo. EDDIE: Fabian, chiama un'ambulanza e digli che é urgentissimo FABIAN: subito EDDIE: Nina...Nina...svegliatii Dopo qualche secondo Nina si svegliò e si riprese, così l'ambulanza non servì più. NINA: ragazzi bisogna andare a cercare l'elisir. Sappiamo che é nella casa, ma non sappiamo dove di preciso. EDDIE: Nina... Nel dire quelle parole Eddie, ebbe una visione dove c'erano scritte delle parole se il prossimo indizio vorrai due passi dopo la prescelta farai è da dove proviene il calore andrai uno due e tre trovarsi il prossimo indizio per far si che una vita salverai. NINA: Eddie, cosa hai visto?? Eddie, disse l'infinito a Nina e lo decifrò una parte. DUE PASSI DOPO LA PRESCELTA= bisogna fare due passi dalla sua ex-camera DOVE PROVIENE IL CALORE ANDRAI= il calore é riferito alla fornace nella cantina, ma nessuno a Ceva le chiavi. Quindi decisero di andare con il medaglione di Nina. FABIAN: Nina, preferirei che non venissi con noi. NINA: Fabian, io voglio venire. FABIAN: ti prego Nina, preferirei di no...fallo per me. Jerome, rimani con lei. JEROME: va bene. Ci penserò io a loro. FABIAN: ti ringrazio Mentre Fabian, Eddie, Patricia e Amber andarono in cantina, Jerome accompagnò Nina in camera. Arrivati in cantina, i ragazzi non trovarono niente e decisero di andare nella stanza di Nina. FABIAN: Nina, non abbiamo trovato niente. NINA: aspettare, riditemi l'indizio. EDDIE: se il prossimo indizio vorrai due passi dopo la prescelta farai è da dove proviene il calore andrai uno due e tre trovarsi il prossimo indizio per far si che una vita salverai. NINA: ma certo che stupida che sono stata. FABIAN: non dire così...fa male al bambino NINA: allora sapete tutti che questa é la camera mia?? EDDIE: dove vuoi arrivare?? NINA: questa era anche la camera di Sarah. EDDIE: non riesco ancora a capire. NINA: anche lei era una prescelta e Rufus Zeno un osiriano, ma il potere gli diede alla testa. Quindi bisogna andare fuori da questa stanza e far due passi. AMBER e quella parte da dove proviene il calore? NINA: il pavimento!! Bisogna togliere le staccionate è lì c'é il prossimo indizio. I ragazzi si recarono davanti camera di Nina e fecero due passi, tolsero le staccionate e trovarono una scatola e l'aperitivo. Al suo interno c'era un altro indizio

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il secondo indizio ***


Aperto lo scrigno, Nina svenne all'improvviso e Fabian si catapultò immediatamente vicino a lei. Nina, si risvegliò dopo 10 minuti nel suo letto un po' stordita. NINA: cosa mi é successo?? FABIAN: sei svenuta quando Patricia ha aperto lo scrigno! NINA: tienimi lontano quel coso!! FABIAN: cosa c'é li dentro?? NINA: c'é il male...ed inferisce su di me. EDDIE, non lo puoi aprire, lo devo fare io. FABIAN: non ci pensare proprio. NINA: vuoi che sopravviva oppure no?? FABIAN, diede lo scrigno a Nina. Eddie, Patricia, Amber, Jerome e Alfie erano preoccupati per lei e il bambino. Nina, aprì lo scrigno, ma non le successe niente. Al suo interno c'era una pergamena mal ridotta con scritto: PIÙ AVANTI ANDRAI PIÙ VICINO ARRIVERAI, MA SE TI GIRERAI PIÙ LONTANO SARAI,DOV'É NATO STELLA STELLINA TU ANDRAI, MA ATTENTO AL TEMPO CUI CI METTERAI. JEROME: che diavolo vuol dire?? FABIAN: Nina, tu hai trascorso più tempo di tutti noi con Sarah, sai dove hanno creato Stella Stellina?? NINA: dici il cofanetto?? FABIAN: si quello. NINA: strano, perché Sarah mi ha sempre detto che stella stellina l'ha creato in Africa. FABIAN: non penso che si riferisca al cofanetto! NINA: Jerome, potresti andarmi a chiamare Joy e Mara?? JEROME: va bene, ma non ti affaticare. EDDIE: Jerome che si preoccupa?? Nina dovresti stare sempre in cinta. PATRICIA: Eddie,ti devo dire una cosa molto importante. EDDIE: va bene. PATRICIA: in privato. EDDIE: Patricia, stai bene?? Mi devo preoccupare?? PATRICIA: non lo so. EDDIE: come non lo sai?? PATRICIA: Eddie...ti vuoi sbrigare? EDDIE: arrivo Yacker! PATRICIA: sbrigati! Entrati nella stanza di Eddie e Patricia, quest'ultima era molto preoccupata per come prendesse la notizia Eddie. PATRICIA:Amore, non voglio fare giri di parole, ma forse é meglio che ti siedi. EDDIE: va bene, ma così sono preoccupato!! PATRICIA: Eddie, ieri ho scoperto di... EDDIE: di cosa?? PATRICIA: Eddie, non mi interrompere. Eddie, sono in cinta. Eddie era entusiasti dell'idea e le saltò sul collo baciandola dolcemente. EDDIE: sono felicissimo, ma é mio? PATRICIA: no!! EDDIE: come no?? PATRICIA: certo che si! Stupido Eddie, dopo il brutto scherzetto la baciò, ma questa volta più appassionatamente. FABIAN: eddie, abbiamo bisogno del tuo aiuto, ma Nina sta urlando nel sonno e non c'è verso di svegliarla. Eddie e Patricia corsero subito nella stanza di Nina per cercarla di svegliare, ma era tutto invano. EDDIE: aspettate!!! Eddie, prese in mano un cristallo e recitò un'antica frase in una lingua che Nina le aveva insegnato per gli incubi. EDDIE: sfarus daryum risveglium figlium salarium! Dopo queste parole Nina si svegliò. NINA: grazie Eddie, lo sapevo che avevo fatto bene a insegnarti quella lingua. EDDIE: infatti FABIAN: Nina, cos'hai sognato?? NINA: il bosco, Sarah, stellina!! Nina, si tolse le coperte e corse in giardino, seguita da tutti. Ora la sua pancia era più visibile. Quando uscì in giardino, riebbe un'altra visione e riconobbe l'albero in cui Sarah e suo padre giocavano a stella stellina, ma la cosa era molto strana. AMBER: Nina, lo sai che non puoi alzarti dal letto, ma perché siamo qui fuori?? NINA: vi ricordate tutti dell'indizio?? Era riferito al gioco di stella stellina. Guardate quello é l'albero. VENITE!! Tutti la seguirono ed arrivarono all'albero, ma era un po' strano. Nina, toccò l'albero con il palmo della mano per tutta la sua circonferenza e poi si accorse che c'era una faccia intagliata nel legno, come se contasse. NINA: venite a vedere! PATRICIA: non ci posso credere! Grande Nina! Nina, si accorse che la testa si stava muovendo e il bambino iniziò a scalciare, ma poi Fabian, le accarezzò il ventre e il bambino di calmò. EDDIE: Fabian, sarai un bravo padre e tu Nina una bravissima madre. PATRICIA: è anche tu Eddie. EDDIE: giusto!! Ragazzi, abbiamo un annuncio!! Bhe.. PATRICIA: anche io sono in cinta!! Nina, fu la prima ad abbracciare tutte e due e si complimentò con entrambi. FABIAN: bene e adesso!! NINA: bisogna giocare! Mentre diceva quelle parole, i ragazzi sentirono la voce di Robert provenire dall'albero. VOCE: SE IL PROSSIMO INDIZIO VORRETE, GIOCAR DOVRETE! MA ATTENZIONE AL TENPO CHE FARETE. SOLO DIECI MINUTI AVRETE! NON FATEVI BECCAR O GUAI A CHI LO FARÀ! FABIAN: va bene! Quindi é il semplice gioco, solo che non dobbiamo farci beccare. NINA: va bene!! Nina, si stava per mettere in posizione come Patricia, ma le due ragazze furono bloccate dai loro fidanzati! NINA: io non rimarrò a vedere che fine farete! PATRICIA: idem! EDDIE: Ragazze, se vi succedessi qualcosa, io e Fabian, non ce lo perdoneremmo mai. Quindi é meglio che voi vi riposiate! PATRICIA E NINA: va bene! FABIAN: lo facciamo solo per proteggervi. Bene allora Jerome, Alfie io ed Eddie, andremo per primo e in caso succedesse qualcosa, proseguiranno le altre. EDDIE: va bene! NINA: stai attento Fabian! E ance voi! PATRICIA: si...mi raccomando! Non vogliamo partorire senza padri e padrini! MASCHI: va bene! Staremo attenti! EDDIE: iniziamo. NINA: é peratito il tempo, dovete andare nelle caselle piene con M i disegni! MASCHI: va bene. PATRICIA: sbrigatevi! I maschi si fermarono perché la testa dell'albero si é spostata e quindi dovevano rimanere tutti fermi. Jerome, perse l'equilibrio e tutti vennero ripostati all'inizio. NINA: sbrigatevi!! Fabian ed Eddie, si guardarono e iniziarono a correre. Nel momento in cui la statua si stava per girare i due riuscirono ad appoggiare la mano sul tronco EDDIE E FABIAN: stellina! La statua scomparì e al suo posto si formò un passaggio segreto con delle scale e un muro con scritto ad medium non egrediar. NINA: cosa vuol dire? MARA: una volta entrati non si può più uscire! Tutti si guardarono. Nina e Paricia furono le prima ad entrare senza aver sentito il consenso dei loro ragazzi. Poi vennero seguite dagli altri. L'ultimo fu Alfie. entrati, trovarono la prima difficoltà... TO BE CONTINUED

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** La prima tappa ***


Scesi dalle scale, i ragazzi entrarono in una stanza tutta oro e videro in alto a destra un'immagine di una bambina che stava correndo. VOCE: SE GLI INGREDIENTI TU VORRAI PROVE DI CORAGGIO E DI ASTUZIA RISOLVERAI, MA ATTENTO ALLE POSSIBILI TRAPPOLE. NINA: gli ingredienti?? FABIAN: l'elisir. Non ci darà l'elisir completo, ma dovremo farlo noi con gli incredienti che troveremo alla fine delle tappe. NINA: andiamo avanti allora! PATRICIA: Nina, forse é meglio essere un po' prudenti. Non ti devi stancare, sennò il bambino si affaticherà. Nina, dopo quelle parole, iniziò ad accarezzarsi il ventre NINA: avete ragione. Usciamo. VOCE: PRESCELTA NINA: Sarah VOCE: ATTENTA A MIO PADRE. DI TRAPPOLE CE NE SONO ANCHE TROPPE E IO TI AIUTERÒ, MA ATTENTA AL TUO PICCOLO. NINA: grazie Sarah. Dopo qualche minuto, Sarah andò via e lei ritornò dai suoi amici in casa Anubis. FABIAN: Nina, dove sei!? NINA: Fabian, sono qui. Nel momento in cui sono uscito, a tutti gli é apparso una collana con il segno dell'elisir. EDDIE: che brutto é questo ciondolo. NINA: ne abbiamo viso anche di questi. Fabian, non mi sento molto bene, mi potresti portare in camera?? FABIAN: va bene. Atteggiati a me. I ragazzi entrarono nella loro camera seguito da Eddie, Patricia, Amber e Jerome. Jerome, in questi giorni cercava il più possibile stare accanto a Nina, come Joy ( la sua ragazza) JEROME: Nina! Tutto bene? NINA: ho visto giorni più dinamici...ahaha FABIAN: forse é meglio se ti lascino riposare. NINA: Fabian, non mi lasciare. Dicendo queste parole, le solcò una lacrima sulla sua guancia. FABIAN: non me ne andrò mai. Quando Nina si addormentò, Fabian si accorse che le sue mani erano appoggiate alla sua pancia e lui l'ammirava. Dopo qualche minuto, FABIAN si addormentò ed entrò Eddie seguito da Patricia e Jerome. PATRICIA: Fabian! FABIAN!! Svegliati! FABIAN: Patricia, la potresti svegliare. JEROME: guarda che Nina é da un po' che sta cercando di svegliarti, ma penso che tu non l'hai sentita. FABIAN:ahaha...ho il sonno pensante. Nemmeno con le cannonate mi sveglierete. In quel momento, entrò Mara. MARA: Nina, come stai? NINA: meglio. MARA: Fabian, ti dovrei dire una cosa! In provato! FABIAN: ah...non potresti aspettare?? Vorrei chiedere una cosa a Nina! Anzi, se ci sei anche te é meglio. MARA: ma questa cosa é molto importante. FABIAN: va bene. I due ragazzi, andarono nella stanza accanto. FABIAN: potresti fare veloce?? Devo dire una cosa molto importante a Nina. MARA: taglio corto. Fabian, io ti amo. E subito dopo questa frase la ragazza lo baciò, m non venne contraccambiata da lui. FABIAN: Mara, come ti permetti di baciarmi sapendo che aspetto un figlio da Nina!! Nei pressi della stanza, c'era Eddie, che doveva andare a prendere del cibo per Nina. Quando Eddie, aprì la porta e vide loro due che discutevano e vide sulle labbra di Fabian del rossetto. EDDIE: Fabian, fai schifo, anche tu Nina. Ora lo direte voi a Nina! E non azzardatevi a starle vicini. Io sono il suo protettore. FABIAN: ma non É colpa mia. É stata lei! Dicendo queste parole, indicò Mara. MARA: io!! Cosa ho fatto?? FABIAN: Mara, non dire così. Lo sai che il mio cuore appartiene a Nina e nonostante ciò te ci hai provato con me. EDDIE: Fabian, guai a te se le fai la proposta di matrimonio a Nina. Non la dovrai più vedere, ma prima le spiegherai l'accaduto. Patricia, arrivò nella stanza. PATRICIA: Fabian, Nina sta male e chiede la tua presenza. EDDIE: no! Fabian, non verrà! PATRICIA: cosa sta succedendo? EDDIE: Fabian ha baciato Mara. PATRICIA: ma voi siete impazziti. Non fatevi mai più vedere da Nina, ma prima le spiegherete tutto. Ah...Fabian, Mara, non pensavo che foste così meschini. Quando i ragazzi entrarono nella stanza di Nina, Fabian le raccontò l'accaduto ( come lo aveva raccontato ad Eddie). Nina, si mise a piangere! NINA: Fabian, Mara, andatevene da questa camera subito!! Nina continuò a piangere più fortemente. JEROME, gli accompagnò fuori e gli chiuse la porta in faccia. Patricia, Eddie e Jerome, la consolarono, ma non servì a tanto. NINA: non voglio più avere questo figlio. PATRICIA: non dire così Nina, pensa al bambino!! Non piangere. EDDIE: Nina, io sono il tuo protettore ed io ti proteggerò. JEROME: Nina, anche io ti aiuterò. Così non morirai per colpa di Victor. NINA: vi ringrazio. Dopo quelle parole, Nina si sentì meglio' ma però non voleva più rimanere nella stanza di Fabian. NINA: Eddie, Jerome, mi potreste aiutare a fare i bagagli?? Voglio ritornare nella mia stanza! EDDIE: va bene! Ti portiamo da Amber. NINA: Grazie. Dopo qualche ora, i ragazzi decisero di ritornare nel tunnel, ma dovettero anche portare Mara e Fabian. NINA: tutti pronti?? PATRICIA: certamente. Nel legno c'erano incise delle forme a medaglia. Nina, appoggiò il suo è la porta dell'albero si aprì. Nina, scese le scale e vide una porta aperta. I ragazzi entrarono e videro due teche: la prima che era piena di chiavi e la seconda c'era un contenitore con il simbolo 6. NINA: un'ingrediente. VOCE: SE UN INGREDIENTE VORRETE, PA CHIAVE SCEGLIERETE. PIÙ DI UN TENTATIVO NON AVRETE. RICRDATE, NON USATE IL CERVELLO, MA L'ISTINTO. LA CHIAVE FIUSTA SCEGLIERETE, MA ATTENTI ALL'ORO SCARLATTO. JEROME: o mio dio!! Che diavolo vuol dire?? NINA: aspettate. Nina, aprì la teca e c'erano mille chiavi, ma nessuno aveva una scritta in oro scarlatt. NINA: niente. Dopo qualche minuto, le venne una visione-c'era calore e la chiave per aprire la teca- Nina, si svegliò dal suo stato di trance. NINA: qualcuno ha un accendino? JOY: io!! Aspetta!! JEROME: non sapevo che fumassi! JOY: infatti non fumo, ma lo porto per precauzione. NINA: grazie Joy. Nina, iniziò a giocherellarci e poi riuscì ad accenderlo. Prese l'accendino e lo mise sotto tutte le chiari e poi vide la chiave. La chiave d'oro, con una scritta-PER LA MIA BAMBINA, LA PIÙ BELLA TRA LE BELLE- Nina, lesse la didascalia e le venne da pensare ai suoi genitori e alla sua spazzola, che le regalarono il giorno del suo compleanno. Nina, aprì la teca e prese il primo ingrediente. VOCE: LA PRIMA TAPPA AVETE ESEGUITO, ma ora tocca alla seconda. PIÙ VAI AVANTI PIÙ DIFFICOLTÀ AVRETE. STATE MOLTO ATTENTI. Avendo aperto la terza porta, i ragazzi tornarono a casa e si andarono a riposare tutti per il giorno dopo. TO BE CONTINUED. -------------------------- Vi prego commentate!! Vorrei sapere se vi piace.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Verità ***


Il giorno dopo, Nina si svegliò, si vestì, ma non si sentiva molto bene, aveva la nausea. NINA: Fabian, mi manchi. Nello stesso momento, anche Fabian si sveglia, ma anche lui si sente incompleto. FABIAN: Nina, mi manchi e io non la volevo baciare, ma é stata lei. In quel momento, Fabian, decise di andare a risolvere la questione con Mara. Fabian, entra nella stanza e vede Mara che sta gettando un infuso in una siringa. FABIAN: Mara, ti devo parlare! Ma cosa stai facendo?? Non importa!! MARA: ti ascolto! FABIAN: voglio che tu dica a Nina che é stata tutta colpa tua. MARA: non ti crederebbe nessuno!! Ahaha...e poi io non le voglio dire niente. Potremmo essere una bellissima coppia. FABIAN: mai!! Io sono innamorata di Nina è sempre lo sarò. MARA: vattene da questa camera. Te non mi meriti. FABIAN: subito, anzi non me lo faccio ripetere due volte. Fabian , uscì dalla sua stanza e intravide Nina. FABIAN: Nina!! NINA: Fabian! Cosa vuoi?? FABIAN: Nina, io non ti ho mai tradito. NINA: non mi importa! FABIAN: come sta nostro figlio?? NINA: mio figlio! Dopo quello che hai fatto dirò a mio figlio che sei scappato. Nina, se ne andò in cucina per mangiare e Fabian, rimase pietrificato. EDDIE: ciao Nina, come stai?? NINA: non bene!! Sono appena iniziate le nause, ma ora ho fame! EDDIE: Nina, sei in gravidanza. NINA: spero che nasca presto. Patrizia, tu come stai?? PATRICIA: stanca. Eddie, continua a svegliarci e io non ne posso più. NINA:ahahaha. EDDIE: Nina, se ti va bene, oggi potremmo andare a risolvere anche il prossimo enigma. NINA: certamente. Ditelo voi a Fabian e a Mara. PATRICIA: va bene. Verso le 16.30, i ragazzi si incamminarono verso l'albero, misero le loro collane sopra l'albero ed entrarono. Arrivati nella nuova stanza, videro una teca, ma diversa con al suo interno un contenitore con il simbolo 1. VOCE: SE VORRETE IL NUOVO INGREDIENTE, IL VERO AMORE CONTRACCAMBIATO SCOPRIRETE. AVRETE SOLO 5 MINUTI PER SCEGLIERE. SE FALLIRETE L'INGREDEIENTE NON AVRETE. NINA: va bene. Quindi bisogna trovare una coppia che non abbia mai avuto segrete fra di loro. E dimostrare il loro amore è come?? PATRICIA: Nina, mi dispiace, ma non siamo io ed Eddie, perché qualche bugia io le ho detto. NINA: allora!! Chi?? EDDIE: bho NINA: perché non chiediamo a Fabian e a Mara?? FABIAN: Nina, smettila io non amo Mara. NINA: se se...donne un'altra. Fabian, arrabbiato, la fece girare e la baciò profondamente. Con quel bacio la teca si distrusse e i ragazzi poterono prendere l'ingrediente. NINA: Fabian, quindi non mi hai mai tradita!! FABIAN: c'è ne hai messo un po' di tempo...ehi!! NINA: Mara, come hai potuto farmi questo sapendo che io e Fabian, aspettiamo un figlio. Nina, si girò di spalle e Mara, senza perdere un secondo, tirò fuori la siringa contendente un veleno e lo tirò a lei, ma non colpì la ragazza, perché intervenne Alfie, che con un oggetto che trovò in terra, riuscì a proteggere la sua amica. NINA: Mara, cosa stai facendo?? MARA: il mio padrone sarà arrabbiato. Nina tra poco morirai e il mio padrone diventerà immortale!! Muhahaha. NINA: Mara, ma cosa stai dicendo. MARA: Rufus Zeno é ancora vivo e ti sta cercando come Victor e Rotciv. NINA: huuu...non é vero!! Mara!! FABIAN: Nina, guarda i suoi occhi, non é lei, é comandata da Rufus. MARA: bravi Fabian, lo sapevo che dovevo eliminarti per primo. NINA: invocum ibridum risveglium satarum...Eddie, seguimi!! NINA ED EDDIE: traversie esclibus traduttret divreseb...risvegliummm!! Dopo quelle parole, Mara, cadde e tutti i ragazzi andarono a vedere come stesse. Nina, si affaticò molto. Infatti Eddie andò a vedere come stesse, ma la ragazza oltre a dirgli che stava bene, svenne e per miracolo il ragazzo riuscì a prenderla. EDDIE: Fabian, abbiamo un problma!! FABIAN: oddio Nina!! Cosa le é successo?? EDDIE: troppo sforzo!! MARA: cosa mi é successo?? JOY: lunga storia. Tornati nella casa, Fabian portò Nina nella sua stanza e la fece riposare. Joy e Mara, iniziarono a parlare e alla fine Joy le disse quello che era successo. Quando Nina si risvegliò. FABIAN: Nina, stai tranquilla, sei svenuta. NINA: Fabian, ho fame. FABIAN: aspetta vado a prenderti qualcosa. NINA: voglio la Nutella, mi porti due barattoli?? FABIAN: 1!! Basta!! NINA: va bene!! FABIAN: aspetta, prima che vada a prendere la Nutella, vorrei chiederti una cosa. NINA. Va bene! Fabian, si mise in ginocchio e prese una scatoletta dai suoi pantaloni. FABIAN: Nina Martin, mi vorresti sposare?? Mentre disse queste parole, aprì la scatolette e Nina, vide un anello che indossò subito e dal sua viso, cascò una lacrima. NINA: certamente!! I due si baciarono e poi Fabian, andò a prendere la Nutella. Mentre stava passando per andare nella stanza di Nina, ma poi venne bloccato da Mara. MARA: Fabian, mi dispiace per quello che é successo!! FABIAN: non é stata colpa tua!! MARA: certamente, non potrei mai infierire tra te e Nina. FABIAN: grazie. Tra quAlche minuto potresti riunire tutti i ragazzi che vorrei fare un annuncio?? MARA: va bene Quando Fabian entrò in camera sua, le portò il barattolo di Nutella. NINA: Fabian, che nome si darà al nostro bambino?? FABIAN: allora se é femmina?? Mentre diceva queste parole, iniziò a ficcarle la pancia. NINA:Sarah FABIAN: e se fosse maschio? NINA: decidi te! FABIAN: Robert. NINA: va bene, ma ora bisogna dire tutto agli altri!! FABIAN: ci ho pensato io. Vieni con me!! NINA: dove andiamo?? FABIAN: alla cugina!! Quando arrivarono tutti in cugina, Nina e Fabian, diedero le belle notizie a tutti e i ragazzi gli baciarono. EDDIE: Nina, a che mese sei?? NINA: 5!! EDDIE: allora bisogna sbrigarci a salvare te e tuo figlio così poi vi potrete sposare. NINA: grazie Eddie. dopo poco tutto andarono a letto, così il giorno dopo possono risolvere il prossimo enigma. /////////:::::://////:::::://////:::::::////:::;;;;;;;:::::///// Commentate e ditemi se vi piace. Almeno così in base a chi piace, posso continuare il libro. In caso contrario posso scriverne un altro, ma di un'altra efp

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** La terza tappa ***


Quando Nina e Patricia si svegliarono, si incrociarono in cucina. NINA: ho fame PATRICIA: anche io!! NINA: ho voglia di bevono PATRICIA: anche io. Le ragazze aprirono il frigo, ma non c'era traccia di bevono. PATRICIA: non c'é il becon NINA: eddie e fabian!!! PATRICIA: andiamo al supermercato. NINA: brava Mentre si preparavano, a Nina le prende il panico. PATRICIA: Nina, sei pronta?? NINA: no!! Si vede troppo la pancia. Nina, si mise a piangere e Patricia la consolò. PATRICIA: Nina, anche io diventerò come te e ne sono felice. NINA: forse hai ragione. PATRICIA: Nina, andiamo che bisogna nutrirci. NINA: andiamo. Mentre uscivano di nascosto, Patricia, prese la maniglia e la girò, ma poi videro che era chiusa. NINA: non ci posso credere. PATRICIA: é chiusa FABIAN: pensavate che vi facevamo uscire. EDDIE: Yacker, pensavi che vi facevamo uscire!! Nina, anche te, mi meraviglio. NINA: abbiamo voglia di becon. FABIAN: nemmeno se mi paghi ti compro il becon. Meglio la Nutella. NINA: va bene! EDDIE: andiamo voglio risolvere il prossimo indizio. JEROME: Nina, ti devo dire una cosa. NINA: Jerome, me la dirrai quando si torna dalla prossima tappa. I ragazzi entrarono e la voce come sempre iniziò a parlare. VOCE: SE IL PROSSIMO INGREDIENTE VORRETE LA FRATELLANZA RIUNIRETE. UNA FAMIGLIA DIVISA DELLO STESSO DISCENDENTE RIUNIRETE E DUE COGGE DI SANGUE FARETE CADERE SULLA TAVOLA DEL SAPERE. EDDIE: che diavolo vuol dire?? NINA: la fratellanza potrebbe essere un'amicizia, come ad esempio Mara, Joy e te Patricia. JEROME: Nina, ti stai sbagliando! NINA: perché?? JEROME: siamo noi la fratellanza! Io sono tuo fratello. NINA: no!! Non é vero!! JEROME: lo pensavo anche io, ma ieri il postino ti voleva dare degli esami del sangue, ma non c'eri e l'ho aperto. Dopo aver fatto qualche ricerca, ho scoperto che siamo amici. NINA: non é vero!! Stai mentendo!! FABIAN: Jerome, non é il momento di scherzare. JEROME: non sto scherzando. Nina, dammi la tua mano. Nina e Jerome, si diressero verso la tavola del sapere. Jerome, oltre a procurarsi un taglio a se stessa, ha procurato un taglio anche a Nina. I due hanno iniziato a far coggiolare il loro sangue. Dopo aver versato due coglie ciascuno, il sangue ha iniziato ad unirsi, formando una freccia. JEROME: vistoo!! Non ti prendevo in giro! NINA: va bene! Hai ragione. Quindi il mio bambino diventerà tuo nipote. Patricia, prese il 3 ingrediente. All'interno cMera una pergamena. Il 2 ingrediente lo dovevano creare, unendo un pizzico di tutti gli ingredienti già trovati. NINA: sbrighiamoci!! Tornati alla casa i ragazzi iniziarono a produrre anche il 2 ingrediente e quindi ne mancano solo 2 e tutto quanto é compiuto!!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** L'ultima tappa ***


Dopo essere tornati nella casa, Fabian, da la notizia per tutti, ma Nina era molto sconvolta per due motivi: 1 se poteva sopravvivere o la uccidono per prima 2 per la questione di Jerome e Poppy. Ora infatti riusciva a capire il motivo della sua gentilezza. NINA: Jerome, ti vorrei parlare! JEROME:: va bene! Forse é meglio che Eddie è Fabian, vengono con noi. FABUAN: va bene! Nel frattempo, tutti si stavano domandando il perché di questa riunione e tutti erano interessati. Entrati nella stanza di Fabian, JEROME iniziò a raccontarle la vera storia della famiglia. -Nina, era la sorella di mezzo. Era stata adottata dai signori Martin, perché c'erano dei banditi che avevano già scoperto dell'esistenza della prescelta e quindi ti volevano rapire. Per miracolo i nostri genitori ti hanno donato a degli amici di fiducia. Tutti i giorni i nostri genitori ti chiamavano per sapere come stavi, ma un giorno gli rispondesti te e loro non sapevano cosa dirti e quindi attaccarono direttamente. Dopo qualche anno i sognori Martin, hanno avuto un'importante offerta in America, per un posto di lavoro e vi siete trasferiti li, ma dopo qualche anno i tuoi genitori hanno avuto un' incidente d'auto e ti hanno lasciata con la nonna Martin.- NINA: ma come?? Nel sentire queste parole, Nina, iniziò a piangere, come suo fratello, ma poi i due ragazzi si abbracciarono e Nina gli fece una domanda molto importante. NINA: Jerome. Anzi fratellino, vorresti accompagnarmi all'altare per il giorno del mio matrimonio?? JEROME: stai scherzando?? Nel dire queste parole dalla bocca dei due spuntò un leggero sorriso e si abbracciarono. EDDIE: Nina, ti vorrei chiedere una cosa!! NINA: dimmi!! EDDIE: vorrei chiedere a Patricia di sposarmi, ma ho paura di come reagisca!! NINA: dillelo e basta!! Anzi questo pomeriggio andiamo insieme dal gioielliere e le comprerai un anello!! E in più, ma solo se a voi va bene!! Vi andrebbe di fare un matrimonio a 4?? EDDIE: Nina!! Sei un genio!! Ma prima sento Patricia! Nello stesso momento, Patricia, era in salotto sdraiata e parlava con Joy.. JOY: allora Patricia, Eddie ti ha chiesto di sposarlo?? PATRICIA: magari!! Noo! Mi sa che é stato già tanto per lui avere sulle spalle questo bambino pensa un po' al matrimonio!! JOY: Patricia, non dire così! Nello stesso tempo, Eddie, esce dalla stanza e si incammina verso la cucina. Nell'arrivsre, sente tutto il discorso di Joy e Patricia e si tira su il morale!! Nel pomeriggio Nina e Eddie, vanno a comprare un anello e lo trovano era bellissimo, con un diamante sopra. Tornati a casa Eddie diede in disparte il cofanetto a Patricia e le chiese la sua mano. PATRICIA: finalmente ti sei svegliato!! Si che lo voglio! EDDIE: ti amo amore mio!! PATRICIA: e io che pensavo che fossimo un peso per te!! EDDIE: voi due non sarete mai un peso per me!! Comunque il bambino sta crescendo molto in fretta. Anzi più in fretta di quello di Nina, ma non so come spiegartelo!! PATRICIA: non mi importa. Anzi prima nasce meglio é. Patricia, aveva superato la pancia di Nina. Infatti dopo aver detto quelle parole, Patricia, si sentì subito male. PATRICIA: Eddie!! EDDIE EDDIE: Patricia, cosa ti sta succedendo!!?? PATRICIA: sto per partorire sacco di pulci!! Aiutami!! Il bambino non nascerà senza di te! EDDIE: va bene!! Cosa devo fare?? PATRICIA: 1 respira e 2 vai a chiamare Nina. Lei sa cosa devi fare. Eddie, scese le scale di corsa e andò nella stanza di Fabian e vide Nina accoccolata con Fabian! EDDIE: Nina!! Sta per nascere mio figlio!! NINA: come!? Dovrei partorire prima io!! É strano!! A meno che!! Ma certo tu sei l'osiriano e Patricia, partorirà per prima!! EDDIE: bene allora vogliamo farla partorire?? NINA: andiamo! Dopo qualche oretta, Paricia, ha dato alla luce un maschietto che si chiama Robert. Come il nome che volevano mettere Nina e Fabian. NINA: é bellissimo!! PATRICIA: grazie Nina!! Ti vorrei dire una cosa!! Che ne pensi di celebrare i nostri matrimoni insieme?? NINA: ne sarei molto onorata!! Sempre che ci arrivi!! PATRICIA: devi stare tranquilla. Oggi pomeriggio tu, Eddie, Jerome e Fabian, andrete a vedere l'ultima porta e poi tu potrai sopravvivere. NINA: va bene! Quando Eddie l, entrò nella stanza, vide il piccolo bambino nelle braccia di Patricia e andò subito a baciarla. Dopo poco, la ragazza L si addormentò e quest'ultimo insieme agli altri andò a vedere l'ultima porta. ENTRATI, hanno scoperto che non c'era un'altra scatola, ma solo una lettere. VOCE: L'ULTIMA PORTA AVRETE E LA VITA DELLA PRESCELTA PROTEGGERETE, MA SOLO SE IL SANGUE DI UN PURO MISCOLATO ALLE ATRE ESSENZE AGGIUNGERETE E BER DOVRETE. 2-3-4 LA FILASTROCCA CANTERETE, MA FIN DALL'ORA NON RIUSCIRETE VIVRAS VIVRAS VITRUS CIPRO TIRAS! FABIAN: che diavolo vorrebbe dire?? NINA: che é la fine!! FABIAN: no!! NINA: invece si. Domani dovrò partorire e non abbiamo nessun indizio! Arrendiamoci! JEROME: te lo scordi!! Soprattutto ora che ci siamo riconciliati! NINA: va bene! Torniamo indietro! Detta la notizia a Patricia, i ragazzi dettero le belle notizie a tutti, ma Nina era dell'opinione dibstare zitta. Gli avevano detto che il matrimonio delle due coppie si sarebbe dato dopo che Nina avrebbe a partorito!! AMBER era la stilista. MARA colei che organizzava JOY avrebbe portato il cestino pieno di rose ALFIE portava le fedi. In più, in segreto, Nina e Patricia, sarebbero state accompagnate da Jerome.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Il matrimonio part.1 ***


SCUSATE PER IL RITARDO, MA NON PENSAVO DI SCRIVERE ANCHE QUESTO CAPITOLO. RILEGGIENDO TUTTA LA STORIA, HO DECISO CHE POTEVI SCRIVERE GLI ULTIMI CAPITOLI❤️ Il giorno più bello per Nina, Patricia, Eddie e Fabian é arrivato e tutti sono nelle loro camere a prepararsi, ma Nina, vedendo la sua enorme pancione, vuole coprirla, ma senza intento. PATRICIA: Nina, non cercare di coprirla. É tuo figlio. Anche io ci ho provato, ma non sai cosa darei per tornare indietro e essere gonfia come un palloncino. É stato il momento più bello di tutti. NINA: cosa hai fatto alla vera Patricia!?? Ahahaha!! Scherzo, ma comunque ti ringrazio. Giusto, mi stavo dimenticando. Come sta Robert?? PATRICIA: alla grande!! NINA: ne sono felice!! Indovino che se ne sta occupando Eddie!! PATRICIA: esatto!! NINA E PATRICIA: ahahahahaha PATRICIA: Nina, mi stavo dimenticando, io all'altare mi farò accompagnare da Alfie!! NINA: non ci doveva accompagnare Jerome?? PATRICIA: ma é tuo fratello!! NINA: ti ringrazio. Le due ragazze si abbracciarono, ma ad un tratto, Nina iniziò a sentire dei dolori. NINA: ohhh!!! PATRICIA: cos'hai?? NINA: oggi il bambino inizia a scalciare quindi il parto é vicino, ma ho paura per quello che potrà succederci. PATRICIA: tranquilla!! Fabian, sta ancora decifrando l'ultimo indizio e dice che é vicino alla soluzione!! In quel momento, Eddie e Fabian, cercarono di entrare nella stanza delle ragazze, ma vennero interrotte da Amber. AMBER: siete impazziti, porta sfortuna vedere le donne prima del matrimonio. FABIAN: Tanto, sono pieno di sfighe fino al collo!! AMBER: questo é vero, ma no!! E quai a voi se stracciate i miei bellissimi vestiti che ho creato io!! È ora andate!! EDDIE: va bene!! Ragazzi vi stiamo aspettando sbrigatevi!! PATRICIA: si Doofus! EDDIE: ahahah!! Robert, si sta addormentando!! PATRICIA: arriviamo!! In quel momento, Jerome ed Alfie bussarono alla porta. JEROME: Sorellina, sei bellissima!! ALFIE: sorellina?? Non ci posso credere!! NINA: Alfie tieni la bocca chiusa. PATRICIA: andiamo!! Che Nina, non si sente molto bene!! NINA: il bambino scalcia troppe volte!! PATRICIA: sbrighiamoci. In quel preciso momento, i ragazzi accompagnarono le ragazzi all'altare. JOY: vorrei ancora sapere perché Nina si fa accompagnare da Jerome, che non hanno mai legato. MARA: non chiederlo a me!! Per me c'é qualcosa sotto!! JOY: anche secondo me!! Nina e Patricia, arrivate all'altare, si avvicinarono ai loro futuri sposi. JEROME: mi raccomando trattamela bene!! JOY: è cosa vuol dire questa frase ( disse in sottofondo) MARA: voglio saperlo anche io! SACERDOTE: signori, siamo qui riuniti per celebrare l'unione di questi ragazzi. Chi si vuole oppure parla adesso o taccia per sempre. In fondo alla stanza, si vide un uomo vestito in nero. INNOMINATO: Io!! Muahahahah!! NINA: noio!! Victor!! VICTOR: Prescelta!! Morirai insieme a tuo figlio!! INNOMINATO 2: no Victor!! Lo ucciderò io!! NINA: ancora peggio!! Rufus Zeno!! JEROME: Nina, scappa!! Sei in pericolo!! FABIAN: Eddie, portala lontano!! Io penso a loro!! Patricia, prendi Robert e vai con loro!! EDDIE E PATRICIA: ne avremo cura!! NINA: vieni anche te! FABIAN: ti raggiungerò presto.. NINA: aspetta!! I due si baciarono!! PATRICIA: ragazzi, ma non abbiamo tempo!! I ragazzi si staccarono e inziaronoa. Correre, mentre gli altri, cercavano di prendere tempo con Rufus e Victor!! NINA: non c'è la faccio a correre!! PATRICIA: bisogna trovare un nascondiglio. Nel momento in cui Patricia, disse questa frase alle spalle di Nina, si presentò una persona.! È la infilzò con il famoso coltello egizio!! PATRICIA: Nina!! EDDIE: lo sapevo che non bisognava fidarsi!! AUTRICE: 1chi sarà l'assassino?? 2 Nina, vivrà? 3 il bambino nascerà? 4 come si comporterà Fabian e Jerome?? Aspettate il prossimo capitolo!! Ma nel frattempo commentate!! Vi prego!! Mi farete molto felice!! E ditemi cosa vi piace o non della mia storia. Un'altra cosa!! Cercate di risolvere queste domande prima di domani. Il giorno in cui uscirà il nuovo capitolo!! Siate in tanti!! Mi raccomando... Xoxo CASPIETOLI12❤️

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3207899