A volte accade

di marte96
(/viewuser.php?uid=73232)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** In ospedale ***
Capitolo 2: *** Pace ***



Capitolo 1
*** In ospedale ***


Lasciò che la sua mano scivolasse lungo i fianchi di Walter, alzò poco la veste dell’ospedale per vedere la cicatrice ancora fresca.

 La sfiorò con le dita.  Lui stava per morire, coì lungo uno strapiombo dopo che avevano affrontato catastrofi naturali e cartelli della droga. In confronto c’erano cose ben peggiori che avevano superato, eppure, strana la vita e le sue coincidenze.

A volte accade che due persone molto lontane diventino molto vicine.

Insomma Walter “quelle come” lei le aveva solo viste di nascosto a scuola, troppo belle anche solo per voler parlare con lui. Per Paige “quelli come” lui non erano altro che tipi un po’ strambi che avevano fin troppe rotelle nel posto giusto, non li aveva mai considerati come amici perché: l’adolescenza è un momento terribile, dove non si fa altro che inseguire il branco.
 Ma vivendo con loro aveva scoperto che erano adorabili, ogni uno di loro per motivi diversi e uno su tutti Walter, all’inizio era seccata dalla sua intelligenza, dal suo continuo aver “sempre” ragione. Col passare del tempo aveva visto il dono di tutti loro, speciali come poche cose nell’universo e così fragili.
Stava per fare il più grosso errore della sua vita. Trasferirsi in una città nuova con il suo ex, senza un lavoro e abbandonando una famiglia. Perché la Scorpion non era un semplice lavoro.
A volte aveva la sensazione di essere la mamma di tutti, e forse era così, non sapeva bene le storie di ogni membro ma aveva capito che conoscere una storia era come conoscerle tutte.
Avevano bisogno di lei, ed anche lei aveva bisogno di loro, aveva cominciato a credere in se stessa e nelle sue potenzialità, che per amor del cielo erano diverse da quei geniacci, ma erano veramente importanti per la squadra, non avrebbe mai trovato posto migliore nel mondo.
E non avrebbe trovato persona migliore di Walter, sembrava perfetto per qualunque cosa non riguardasse la sensibilità e i sentimenti. Il che era una bugia, non esisteva persona più fragile e più facile da ferire di Walter, era come se le sue emozioni si fossero fermate ai tempi del primo liceo, erano facili da innescare e complesse da debellare: ma forti e travolgenti.
L’agente Gallo ne aveva avuto la prova neanche 48 ore prima…
Paige si era seduta sul lettino dell’ospedale, gli era accanto scostandogli poco i capelli ogni volta.
A volte si sentiva un’adolescente con lui, in effetti aveva avuto un esperienza simile… da ragazza si era presa una cotticella per un professore giovane. Ecco con l genio era più o meno la stessa cosa.
Forse non gli sarebbe bastato molto per farlo cadere ai suoi piedi: ricordava ancora la sua piccola lezioncina sull’intrattenersi con le ragazze. Quella volta si era ingelosita parecchio di quella terrorista, eppure non riusciva a togliersi dalla testa quel piccolo complimento, non era stata mai in grado di capire se lui si fosse riferito alla sua voce, il suo intuito femminile gli diceva di sì. Ma con Walter come si poteva essere sicuri?
Continuava a guardarlo dormire, sembrava così sereno.

Chiuse la porta alle sue spalle. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pace ***


Il suono del martello che veniva violentemente battuto su un malcapitato pezzo di metallo riusciva a fare dei veri miracoli con la mente di Happy.
Più di mille sedute dagli psicologi. Più di qualsiasi breve chiacchierata con suo padre. Ancora non le sembrava vero di aver trovato il coraggio.
Il che non era perfettamente reale… era incredula di come Toby fosse riuscito a farle trovare il coraggio.
Toby. Croce e delizia.
Tutti alla Scorpion erano convinti che lei ce l’avesse a morte con il Dottore, ma non era così. O beh chiariamo! Era stata arrabbiatissima aveva passato quasi un intera settimana a desiderare di torturarlo almeno in mille modi diversi… poi lo aveva perdonato. Ma non era riuscita ancora a perdonare se stessa. Si era esposta in un modo incredibile con lui, come forse non aveva fatto con nessun altro, e gli piaceva, eccome se gli piaceva. Certamente non si poteva dire che Toby fosse un uomo di bel aspetto, ma come spesso il ragazzo si era autodefinito, era capace di un sottile fascino erotico.
Era per questo che continuava a tenergli il broncio. Più erano in quella situazione più lui la corteggiava, più inesorabilmente gli mancava, più (prima o poi) sarebbero stati assieme.
E che lei doveva fare pace con se stessa e se lui avesse saputo aspettare avrebbe goduto del frutto di quel risanamento: lei ne era certa.
Ma la vita è imprevedibile e chissà cosa attendeva i due geni…
 
 
NdA
Volevo innanzitutto ringraziare anche chi solo ci ha dato un occhiata ^^
Ma i ringraziamenti in grande stile li faccio a AbbyHolmes e Rosalie97 che m hanno lasciato due deliziose recensioni, son molto felice che vi sia piaciuta ma sono ancor più felice di sapere che questa serie è stata apprezzata, io la trovo fresca veloce e divertente rispetto alle solite e spero che la RAI la riconfermi, mi piacerebbe sperimentare tutta la squadra e sono veramente felice che abbiate trovato Paige IC ( EVVIVA !!!) anche se la vera sfida sarà Walter senza alcun dubbio ( è__é ) spero che continuerete a seguire e vi ordino di indicarmi tutti gli errori che troverete !
Volevo infine spendere due paroline per la raccolta e la robaccia scritta qui sopra.
Sarà una raccolta di scritti di varia lunghezza. Magari indicherò il personaggio prima del titolo.
E per quanto riguarda questo “capitolo” più che qualcosa di reale sono mie personali impressioni su Happy e ovviamente spero di aver comunque centrato il carattere ^^
In ultimo lascio il link dove trovate le puntate sia in italiano, sia in sub ita se vi siete persi qualcosa
http://eurostreaming.tv/scorpion-serie-tv/
e il link della promo della seconda serie *_*
 https://youtu.be/KCCo2M5q7jQ

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3239556