Amarti è folle ma ormai sono già pazza di te

di S_E_ A_H_LiArS_
(/viewuser.php?uid=725671)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Qualcuno che non ami ***
Capitolo 2: *** Il dolore più forte di mille coltelli nel petto ***
Capitolo 3: *** Giornataccia ***
Capitolo 4: *** Rabbia ***
Capitolo 5: *** Imbarazzo ***
Capitolo 6: *** Lettere ***
Capitolo 7: *** Gelosie ***
Capitolo 8: *** Montagna innevata ***
Capitolo 9: *** Mi parlava sempre di te ***
Capitolo 10: *** Proposte di matrimonio ***



Capitolo 1
*** Qualcuno che non ami ***


Image and video hosting by TinyPic
Shay Mitchell :
 
'' Le mani di Troian percorrevano il mio corpo ormai esperte che conoscevano ogni centimetro della mia pelle.
Sorrido sulle sue labbra mentre mi bacia e succhia dolcemente il mio labbro, Troian si lascia andare ad un lungo sospiro di piacere i suoi occhi lucidi di passione, di amore.
<< Ti amo >>
<< Anch'io ti amo T >>. ''
 
bIbbibibibibibibi
 
Il fastidioso rumore della mia sveglia da comò mi costringe ad aprire gli occhi concludendo sul più bello il mio sogno.
Sento ancora le guance e il corpo accaldato mentre sospirando guardo accanto a me l'altra parte del letto vuoto.
Vuoto come del resto tutte le sere.
Da quella sera quando Troian mi aveva chiesto come stavo e io ho mentito dicendole che stavo bene e che ora mi vedevo con qualcun'altro.
Troian non mi ha fermata, non mi ha detto di non farlo anzi mi ha chiesto di essere felice.
Lei mi ha sorriso e dato un leggero bacio sulla guancia, ed io ho dovuto mentire come sto facendo ormai da una settimana.
Lindsay è diventata la mia ragazza, anche se non del tutto visto che ancora non ci siamo baciate ne niente.
Io non l'amo volevo solo dimenticarmi di lei, l'unica persona che regna sovrana nel mio cuore e che non sarà mai più mia nonostante quello che c'era stato tra noi e che credo ancora ci sia.
 
La voce narrante sarò io :
 
Troian rientrò a casa sospirando contro la spalla di Shay, le abbassò la spallina della camicia e baciarle la pelle.
 
Un sogno, era tutto un sogno quello.
Doveva essere così ma non lo era, ora Troian se ne stava sola nel suo letto a guardare il soffitto , mentre le ritornava in mente la sera di una settimana fa quando  Shay era di fronte a lei, poteva fermala, non l'aveva fatto i loro occhi erano diventati una cosa sola ancora una volta ma.. Non le aveva detto quello che aveva da dire, non le aveva detto di amarla..
 
.. Troian sorrise avvicinandosi a Shay, voleva stringerla in quel momento tra le sue braccia ma lei sembrava impassibile.
<< Come stai >>
Le aveva chiesto fredda.
<< Bene.. Ascolta devo parlarti >>
<< Anch'io.. Ora sto con Lindsay, sii felice con Patrick >>.
Troian aveva deciso di farla parlare per prima ma forse aveva fatto la mossa sbagliata.
<< Ah.. Io credo che.. Si sarò felice con lui e tu promettimi di essere felice con lei, io non ho potuto farlo come dovevo >>
Le si era avvicinata le aveva dato una leggera carezza sulla guancia, poi Shay si era allontanata quasi con timore di essere scottata da lei e aveva guardato a terra prima di rispondere con una strana voce tremante.
<< Bene. >>
Se ne era andata mentre Troian sussurrava qualcosa che forse Shay neanche aveva sentito.
<< Bene.. Ci vediamo a lavoro Shay >>.
Troian era rimasta sola, con i suoi pensieri le sue lacrime, la mano ancora tenuta aperta dopo quella fugace carezza, l'unica cosa che poteva fare era correre a casa sua, non quella che divideva con Patrick quella che l'aveva vista amare per la prima volta qualcuno, quel qualcuno che ora non era più disposta a soffrire per lei.
Correva senza più fiato, correva con le lacrime agli occhi mentre entrava in casa, mentre si gettava sul letto urlando tutto il suo dolore nel cuscino tenuto stretto tra le mani.
Quel cuscino aveva ancora il profumo di Shay.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il dolore più forte di mille coltelli nel petto ***


 

Troian Bellisario :

Image and video hosting by TinyPic

 

Ed eccomi qui di nuovo sola a guardare la tv di casa mia con accanto Bea, la pausa estiva stava quasi per giungere al termine ed io non avevo più voglia di alzarmi per andare a lavoro.

Accarezzo lentamente l'orecchio di Bea e lei inizia a leccarmi la mano, forse sta sentendo il mio dolore forse ha capito quando sono stata stupida ad aver lasciato andare via Shay così, senza provare a dirle che l'amo e che Patrick ormai mi aveva lasciata andare per stare finalmente con lei, ma quando ho sentito quelle parole '' Sto con Lindsay '' il cuore ha smesso di battere, gli occhi hanno preso a pungere e le guance erano in fiamme, non volevo scoppiare a piangere vicina a lei, non volevo vedesse tutto il mio dolore.

Per questo le ho sorriso, nonostante ci eravamo lasciate da solo sette giorni e dieci ore lei mi aveva già rimpiazzata, non saprò mai se aveva mentito se era vero quello che aveva detto, ma una volta tornata a lavoro avrei capito una volta e per tutte se lei e Lindsay stavano davvero insieme.

Se mi aveva già dimenticata.

<< Che dici Bea ? Sono un caso perso con i sentimenti eh ? >>

Faccio vibrare ancora una volta la mia voce, mi copro gli occhi con le gambe e singhiozzo ancora una volta, sto piangendo di nuovo.

Ormai non faccio altro  da una settimana.

Ashley e Lucy mi hanno cercata un paio di volte in questa settimana, mi hanno chiesto spiegazioni del perché non ero con Shay e con loro.

Perché Shay non rispondeva alle loro chiamate, si era chiusa come me ? O forse ora stava con quella Lindsay del cavolo chissà dove.

Vedendo che non rispondevo hanno smesso di cercarmi.

All'improvviso il telefono di casa inizia a suonare, mi annoiavo persino ad alzarmi per andare a rispondere, come faceva una persona a ridurmi in questo stato ?

La segreteria del telefono emette un suono poi la mia voce '' Ciao sono Troian, se non rispondo è perché sono occupata allora lasciami un messaggio dopo il Bip '' Rido alla mia voce che cerca di imitare il segnale acustico, mentre spero sia Shay a rispondere al messaggio della mia segreteria.

<< Ciao tesoro ! >>

Era mia madre, per un paio di giorni ho evitato persino la mia famiglia che continuava a chiedermi spiegazioni del perché io e Patrick ci eravamo lasciati, alla fine ho dovuto raccontare di me e Shay.

Non l'avevano presa male anche se erano rimasti senza parole a tavola.

<< Quando ti decidi a cambiare il messaggio della tua segreteria ? Sembra fatto apposta per una casa appuntamenti >>.

Alzo il sopracciglio, anche Ashley lo diceva spesso.

Ma ora non ne avevo voglia, quello era l'ultimo dei miei pensieri.

<< Comunque ti va di passare per cena ? Appena puoi chiama >>.

Guardo il mio telefono che ora non emette più neanche un rumore, mi alzo andando verso il bagno per prepararmi alla cena in famiglia.

 

Shay Mitchell :

Image and video hosting by TinyPic

 

In tv non c'era niente di bello, ero stanca di starmene a casa a non fare niente, persino Sammy era stufa della mia depressione.

<< Andiamo al cinema >>

<< Cosa ? >>

<< Al cinema, avanti sono stanca di vederti con quel muso lungo.. Chiama Lindsay e andiamo >>

Lindsay, non la vedevo dalla sera che ero passata a casa sua dicendole che volevo provare a stare con lei, non era vero e Lindsay non poteva sapere che stavano mentendo.

<< Va bene >>.

Dico scocciata, ma quale film ? Il peggior film che avevo visto era quello della mia vita non mi andava di andare al cinema.

Ma dovevo accontentare Sammy visto che era preoccupata per me.

 

Troian Bellisario :

Image and video hosting by TinyPic

Sedevo composta accanto alla mia sorellastra e ai due mie fratelli.

Mio padre si stava versando il vino quando ha spostato l'attenzione su di me.

<< Allora ? Hai parlato con Shay >>

Mi chiede leggermente in imbarazzo, arrossisco e sposto lo sguardo da lui alla mia carne.

<< Papà non devi chiedermi di Shay è imbarazzante anche per me >>.

Dico io sospirando, tutti mi chiedevano di lei non avevano capito che non volevo parlarne.

<< Quando torni a fare le riprese allora ? >>.

Chiede poi spostando l'argomento su altro.

<< Domani, gireremo la prima parte della 6^ e devo dire che è molto mozzafiato >>.

Dico sorridendo << Staremo tutte chiuse in una casa delle bambole >>.

Spiego io, inizio a parlare di alcune scene che più mi avevano fatto tremare, e solo allora mi accorgo che inevitabilmente Shay era sempre presente, anche quando provavo a non parlare di lei.

Dopo cena esco in giardino a prendere una bella boccata d'acqua, li vedo mio padre seduto sul dondolo che mi sorride.

<< Vieni vicino a papà >>.

Mi dice sorridendomi, lo accontento subito e mi siedo accanto a lui aiutandoci con il piede a dondolarci.

<< Tesoro so che non ne vuoi parlare ma.. Sono seriamente preoccupato per te,non ti ho mai vista così distrutta mai.. Voglio solo che tu sia felice >>

<< Lo so e ti ringrazio.. Vedi papà ho commesso molti errori non sono stata in grado di tenermi stretta l'unica cosa vera che avevo nella vita >>.

L'unica cosa bella.

<< Ma sai che non è mai troppo tardi ? Io con la mia prima moglie ho commesso un errore che mai rifarei, non ci amavamo sul serio eravamo solo destinati a stare insieme.. Ma il mio vero amore cioè tua madre era quella ragazza timida che avevo incontrato al liceo, ci eravamo persi di vista ma quando stavo divorziando dalla mia ex moglie fu quasi.. Non so come spiegartelo ma la vidi così bella così come la ricordavo un tempo.. Poi sei nata tu, quello che voglio farti capire che quando ci sono di mezzo i sentimenti non si è mai troppo tardi se è vero amore >>.

Annuisco alle sue parole, certo aveva ragione.

<< Ma io l'ho fatta soffrire, ha pianto a causa mia non riesco neanche a guardarla in faccia e poi.. Ci eravamo lasciate neanche da una settimana e lei è già caduta tra le braccia di un altra persona, sono sicura che sarà felice senza di me >>.

Ero sicura anche di non voler incontrarla a lavoro ma domani era quasi arrivato, e non potevo scappare  l'avrei rivista volente o nolente , non potevo evitarla a vita.

Mio padre sospira stringendomi la mano, rimaniamo così per un po' , prima che mi decido a chiamare Ashley, dovevo uscire dal mio mutismo.

<< Pronto Troi sei tu ? >>

<< Ciao >>

<< Ciao ? Te ne esci così ? Con un ciao ?? Sono settimane che provo a contattarti io e Lucy eravamo preoccupate vero ? >>.

Sento di sotto fondo la voce di Lucy, mi viene da sorridere avrei dovuto chiamarle prima.

<< Scusatemi sono stata male e ora sono a casa dei miei genitori.. >>

<< Shay è con te ? >>.

Mi chiede Lucy, rimango in silenzio sento le mie labbra che incominciano a tremare.

<< N-no.. Noi ci siamo lasciate >>

Era più dura dirlo ad alta voce, perché era come rendersi conto che davvero tra noi era finita, ed io non volevo.

<< Come ? E' una settimana che sparite e ora vengo a scoprire che vi siete lasciate ? Perché ? >>

Urla Ashley, rimango senza parole ancora una volta, non credevo che Shay non avesse parlato neanche con lei che era la sua migliore amica.

<< E' una lunga storia, quando torneremo a lavoro vi spiego tutto >>.

Le prometto, anche se forse era meglio parlare per telefono così non mi avrebbero vista scoppiare in lacrime come una bambina.

<< Ora devo andare, ciao >>.

Metto giù la chiamata mordendomi le labbra, mi lascio scivolare contro il marmo freddo e cado sull'erbetta fresca del mio giardino, il cielo era pieno di stelle, era una bellissima serata eppure il mio viso era bagnato.

Bagnato dal mio dolore, dalle mie lacrime.

 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Giornataccia ***


Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell :

 

Sono tornata a lavoro questa mattina, e come prima cosa come ogni giorno ho dovuto raggiungere il camerino che tra l'altro dividevo con tutte.

Marlene una vota ci aveva parlato di un camerino a testa, ma io Ashley Lucy e Troian avevamo insistito tanto per farci stare insieme, volevamo divertirci mentre ci truccavamo insieme.

Ora mi pento di quel camerino, ora potrei essere al sicuro nella stanza da sola e senza correre il rischio d'incontrare lei.

Mi guardo attorno e noto subito Ashley e Lucy venirmi incontro, per fortuna lei ancora non c'era.

<< Shay ciao.. Mi dici che è successo tra te e Troian ? >>

Ashley non mi da neanche il tempo di salutarla che chiede subito spiegazioni, la guardo sentendo già gli occhi pungere, le sorrido a sforzo.

<< Forse noi.. Non eravamo fatte per stare insieme >>.

Dico distogliendo poi lo sguardo, che bugiarda e che stupida che sono a cercare di convincermi che è davvero così.

Io la amo, ma tra noi le cose non possono funzionare.

Spiego alle mie amiche tutto quello che è successo.

Mentre stiamo tutte sedute in attesa che le nostre truccatrici ci raggiungano la porta camerino si apre, Troian arriva correndo nella stanza, la vedo in tuta e con i capelli tutto scomposti, sembrava che si fosse appena svegliata.

Non riesco a non pensare a quando sia bella conciata in quel modo, arrossisco sentendo il suo profumo.

Non posso starmene qui mentre mi sento così accaldata, cavolo se getterebbe un pò di benzina su di me, sicuramente andrei in fiamme come un falò sulla spiaggia.

<< Hai fatto tardi T >>

<< Lo so scusate, mi sono svegliata tardissimo la sveglia non è suonata >>.

Ci dice mostrandoci una smorfia che m'intenerisce tanto, Troian mi guarda e mi sorride.

<< Ciao Shay >>

<< Ciao >>.

Siamo entrambe imbarazzate, la vedo distogliere lo sguardo da me e sedersi di fronte al suo specchio.

 

Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

 

Cavolo !

Ho tentato di proposito di venire in ritardo per non incontrare lei e ora è proprio qui di fronte a me, mi sta ancora guardando sento i suoi occhi su di me.

Forse ha notato che sono dimagrita un po'.

<< Troi sei diversa dal solito >>

Dice Ashley scrutandomi fin in fondo.

Speriamo non se ne sia accorta.

<< Ash ha ragione.. Stai bene ? Ti vedo dimagrita >>

<< S-si.. E' solo che ho mangiato pochissimo.. Vi ho detto sono stata male >>

Dico mentre mi siedo al mio posto, ma quando arriva la truccatrice ? Voglio sparire da qua ora e subito.

Per fortuna Mindy arriva a salvarmi, noto Lucy che la squadra da capo a piedi, mi ero quasi dimenticata del triangolo Lucy Ian Mindy.

Ma quello è l'ultimo dei miei problemi.

 

Mindy fa il suo lavoro in silenzio, per fortuna è velocissima così posso scappare appena posa la matita sul comò avanti a me e inizia a prendere di mira il viso di Lucy.

Dietro di me mentre cerco di raggiungere il resto della truppe sento la porta del camerino aprirsi.

<< Troian aspetta >>

Mi volto arrossendo, lo sapevo che sarebbe successo ma avanti come faccio a non arrossire avanti a Shay ? 

Non posso rimanere avanti a lei mentre il mio corpo va in fiamme.

<< S-Shay dimmi >>

<< Mi stai evitando per caso ? >>

<< Come ? >>

<< Sei scappata appena Mindy ha finito il suo lavoro su di te >>.

Dice abbracciandosi, sembra aver freddo e io voglio solo abbracciarla.

<< Ma no.. Ho solo.. Devo cercare Keegan per parlare riguardo la scena che dobbiamo girare >>.

Faccio per metterle la mano sulla spalla ma lei mi fissa con quegli occhi, si scansa lentamente evitando la mano che io rifaccio cadere lungo i fianchi.

 Ha evitato il mio gesto, questo mi fa male.

<< Scusa ora devo andare >>.

Le dico accelerando il passo più lontana da lei.

Mi sento premere qualcosa sul petto, la gola e gli occhi iniziano a bruciarmi, non dovrei piangere o il lavoro di Mindy va allegramente a puttane, poi chi la sente a quella papera ?

Mi ricompongo e prendendo coraggio vado alle prove.

 

Finite le riprese per fortuna presto, raggiungo il camerino per cambiarmi.

Faccio tutto alla velocità della luce, quando sento la porta aprirsi rimango ferma di spalle, ho paura che sia lei.

Non voglio più vederla per il resto della giornata o davvero faccio qualche pazzia baciandola all'improvviso.

Non resisto più senza i suoi baci, le sue carezze.

Mi manca tutto di lei.

Una mano si posa sulla mia spalla, chiudo gli occhi mordendomi le labbra.

<< Vai via di già Troian ? >>

E' Sasha per fortuna.

<< Ehi.. S-si ho finito la mia parte quindi.. Oggi sei stata bravissima sai ? >>.

Le sorrido mentre lei ricambia con un flebile '' Grazie ''.

<< Le altre stanno arrivando >>.

Mi dice sedendosi su uno sgabello.

<< Ehi dimmi.. E' vero che tu e Shay vi siete lasciate ? Lindsay non fa altro che dirlo in giro >>.

Lindsay, avevo voglia di picchiarla.

<< Già.. >>

Lascio la mia borsa sul tavolo, posso fermarmi ancora  con lei a parlare.

<< Mi spiace.. Non è colpa mia vero ? >>

Chiede sinceramente dispiaciuta, le sorrido dolcemente e vado a scompigliarle i capelli.

<< Ma no piccolina.. Avevamo  alcuni problemi negli ultimi tempi >>

<< Eravate una coppia bellissima però >>.

Mi ritraggo un attimo ma continuo a scompigliarle i capelli facendola ridere.

<< Noi grandi siamo complicati >>.

Fingo che sia ancora una bambina anche se non lo è, alle mie spalle Ashley Lucy e Shay ci raggiungono, rimangono a fissare me e Sasha.

<< Non dirmi che ora approfitti di una bambina ? >>

Chiede scherzosa Ashley.

<< Ma che ti salta in mente scema ? ora vado comunque.. Ciao >>.

Dico stringendo i pugni, mi ero ripromessa che sarei andata via per non vederla più e invece mi sono fermata a parlare con Sasha.

Certo che devo essere una stupida anch'io ?

<< Io non sono una bambina >>.

Urla Sasha mentre Lucy e Ashley vanno ad abbracciarla.

Passo avanti a lei, i suoi occhi s'incontrano ancora con i miei, di nuovo sento quel calore.. Dovevo andar via e subito. O avrei finito davvero per baciare ancora una volta quelle labbra.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Rabbia ***


Lindsay era seduta a terra, una mano sil pavimento che reggeva tutto il suo peso, l'altra che era posata sulla guancia arrossata e dolorante.

 

Molte ore prima..

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

Ero stanca, assonata e stanca.

Dovevo recarmi ad una conferenza a Parigi assieme a Sasha Shay e Marlene, quindi mi sono dovuta svegliare prestissimo questa mattina.

Ho raggiunto l'aeroporto in perfetto orario come mio solito e ho aspettato.

<< Ciao >>

Un allegra Sasha corre a salutarmi, sorride mentre ricambio l'abbraccio.

<< Di buon umore questa mattina ? >>.

Le chiedo, sono sicura che la mia faccia sembra essere uscita da un film horror.

<< Si ma.. Non ti svelo il perché >>.

Mi dice con un espressione gioiosa in viso, sicuramente la sua ragazza le ha detto qualcosa di bello eccetera.. Anch'io se Shay arrivasse dicendomi TI AMO mi scioglierei come un ghiacciolo sotto al sole cocente.

<< Ehi.. >>.

All'improvviso la sua voce mi fa quasi trasalire, come se mi avesse letta nel pensiero e ora dovrei spiegarle molte cose.

Quando mi volto noto che sembra essere conciata peggio di me.

<< Ciao.. Tutto bene ? >>

Le chiedo preoccupata, aveva un volto quasi segnato dal dolore, sembrava quasi spaventata.

<< Si.. Ho solo dormito male >>.

Mi dice mordendosi il labbro e strofinandosi la punta del naso con il dito indice, avevo imparato che quei gesti volevano dire una sola cosa.. Stava mentendo.

A me non poteva mentire, la conoscevo benissimo.

Shay mi guarda arrossendo.

<< Ragazze ci siete tutte vedo >>

<< Si Marlene.. Ma tu da dove salti fuori ? >>

Chiede Sasha avvicinandosi a lei.

<< Ero qui da quando Troian è arrivata.. Ho solo aspettato ci fosse tutte.. Speravo di vedere arrivare prima Shay a farle compagna, ma.. Uff..Fa niente >>.

Dice in un sussurro, l'ho sentita benissimo, sicuramente anche lei vorrebbe che io e Shay facessimo pace, glielo si legge in faccia.

Saliamo tutte in aereo e io mi siedo accanto a Sasha poiché Shay si era già presa il posto accanto a Marlene, di sicuro per non finire vicina a me.

<< Appena arriviamo potete riposarvi.. Poi dritte a fare la conferenza.. Domani pomeriggio avremo il volo del rientro >>.

Ci dice lei, i tempi erano stretti perché dovevamo girare la seconda puntata della sesta stagione di PLL, un po' ne ero felice, avrei dovuto stare con Shay a stretto contatto per poco tempo allora.

Tuttavia non riesco a staccare gli occhi da lei.

 

Image and video hosting by TinyPic

Shay Mithell:

Troian mi fissa, sembra aver capito che sto mentendo.

Non posso dire la verità sul perché sono in questo stato, sul perché avrei voglia di nascondermi, è tutta colpa mia lo so.

Mi guardo la mano poggiata sulla mia spalla, mi fa  male e il livido violaceo che nascondo sotto la maglia sembra essersi fatto più grande rispetto la sera prima.

Spero solo di poterlo nascondere per tutto il tempo e che a Troian non venisse la genialata idea di iniziare ad indagare sul mio stato attuale.

Il viaggio non dura molto, anzi direi poco..

Ho sempre amato Parigi e l'idea di andarci con Troian ancora di più, infondo è la città dell'amore.

Ma nelle nostre condizioni direi che fa schifo visitarla insieme in questo momento.

<< Bene ragazze queste sono le chiavi delle vostre stanze, riposatevi ci vediamo tra due ore qui >>.

Dice Marlene indicando la Hall dell'hotel da lei prenotato, non so neanche come siamo arrivate qui nell'albergo, improvvisamente sento la testa girarmi, credo che sto per svenire.. << SHAY !? >>.

Sento Troian chiamarmi a gran voce, poi il contatto con il freddo pavimento ed infine il buio.

 

Troian Bellisario :

Image and video hosting by TinyPic

Tocco la fronte di Shay per l'ennesima volta, non aveva febbre.

Dopo che era caduta a terra io e Marlene aiutate da un fattorino dell'Hotel l'abbiamo messa nel suo letto, Sasha è rimasta con me fino a poco prima, poi è dovuta andare alla conferenza anche se Marlene voleva annullarla, ho detto che sarei rimasta io con lei.

<< Mh?..Cos'è successo dove sono ?. >>

Shay inizia a borbottare qualcosa e ad agitarsi, le prendo la mano mentre apre gli occhi lentamente.

<< Ehi >>

<< Troian ? >>

<< Come ti senti ?.. Aspetta non alzarti così velocemente, ti aiuto io >>.

Le dico mettendole una mano sotto alla testa, le passo un bicchiere pieno d'acqua e zucchero.

<< Hanno detto che è stato un calo di pressione, ti farà sentire meglio >>.

Le dico dolcemente.

<< Mi hai fatto prendere un colpo Shay >>

Lei mi sorride leggermente.

<< Sei stata con me per tutto il tempo ? >>

<< Si, non volevo che ti svegliassi sola e spaesata >>.

Le dico piano, Shay beve la sua acqua per poi chiudere gli occhi e lamentarsi,, mi fa ridere la sua faccia disgustata.

<< Mi spiace se ti ho fatta preoccupare >>.

Scuoto la testa tenendo sempre la mia mano sulla sua, lei lo nota, così allontano la mia mano dalla sua.

<< L'importante  che stai meglio >>.

Dico mentre la mano di Shay si riavvicina alla mia, la stringe debolmente e mi sorride.

<< Mi hai fatto soffrire Troian, ma nonostante tutto non posso odiarti.. Perché ? >>

Rimango in silenzio.

<< Io.. >>

Mi blocca mettendomi una mano sulla bocca.

<< Non parlare.. Non cercare di dirmi cose che non vorrei sentire e che potrebbero farmi star male di nuovo >>.

Annuisco in silenzio, poi lei toglie la sua mano dalle mie labbra lentamente come a volermi lasciare una carezza.

<< Senti Shay.. Perché sembri così distrutta ? E' da questa mattina che ti noto, non mentire con me >>.

Lei mi guarda con gli occhi lucidi.

<< Lindsay.. Lei.. Lei.. >>.

Scoppia a piangere, si asciuga con rabbia le sue lacrime con le mani, non stava bene con lei ?

<< Dimmi Shay.. Parla con me tesoro ti prego, odio vederti così.. Sai che puoi parlarmi di tutto >>.

La incito, voglio sapere che cosa le ha fatto per ridurla in quello stato.

 

Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell :

...Flashback...

Lindsay mi fissava mentre stavo mettendo la mia valigia sul letto.

<< Grazie per essere venuta ad aiutarmi >>

Le ho detto mentre lanciavo una maglia casuale.

<< Beh Shay domani parti e sei la mia ragazza quindi.. Vorrei stare con te il più possibile e vorrei anche.. Un bacio per una buona volta >>.

<< Mi spiace Lindsay >>

Le dico voltandomi << Non posso.. Non ci riesco >>.

Era il momento di dire tutta la verità, mi siedo sul mio letto e guardo a terra.

<< Perché ami ancora Troian Vero ? >>

<< Non ho mai smesso di amarla >>.

Si fa sempre più vicina.

<< Allora perché non glielo dici ? >>

Si siede accanto a me, sembra averla presa bene.

<< Perché lei ha Patrick e dopo quello che mi ha fatto non sono sicura che possiamo stare insieme >>.

Mi riferivo a quando mi aveva lasciata, Lindsayu annuisce poi mi afferra per la spalla stringendola forte.

<< Non ci sto a farmi usare da te >>.

Urla spingendomi e facendomi ancora più male, la guardo spaventata.

<< Ma credevo avessi capito >>.

Dico cercando di scuoterla, non ci riesco è più forzuta di me.

<< Ci speravi eh ? >>.

Si avvicina, sta per baciarmi ma le mie lacrime la bloccano.

 

...Fine Flashback...

<< Se ne è andata via dopo avermi chiesto scusa >>.

Dico ancora in lacrime, le dolci mani di Troian mi asciugano gli occhi, sento il cuore a mille.

Ho omesso la parte dove ho confessato a Lindsay i miei veri sentimenti, non posso dire a Troian che la amo.

<< Ssh.. Smetti di piangere, Vieni >>

Mi costringe a posare la testa sul suo petto e mi bacia i capelli.

<< Ci sono io a proteggerti >>.

Dice, non capisco il senso della sua frase ma.. Ormai sto già dormendo tra le sue braccia.

 

Il giorno che siamo tornate sul set, quel giorno è stato tutto così veloce.

Quasi non ricordo il momento di aver visto le ragazze, ricordo solo Troian avviarsi con rabbia verso Lindsay senza neanche salutare le nostre amiche che cercavano di attirare la sua attenzione, aveva un pugno serrato e allora ho capito tutto.

<< Troian ? >>

<< LINDSAY >>

la chiama a gran voce, lei si gira sorridendo falsamente, il palmo della sua mano era finito contro il viso di Lindsay che sorpresa barcolla cadendo a terra.

<< Sei impazzita? >>

<< Non avvicinarti mai più a lei chiaro ? Non mi fermerò ad uno schiaffo la prossima volta >>.

Dice con rabbia, la vedo caricare un altro schiaffo, la blocco mettendomi in mezzo, sono in lacrime e questo è sufficiente a fermare Troian.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Imbarazzo ***


Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario:

 

Quel giorno le riprese sono state bloccate, a causa mia e della litigata con Lindsay che ha ancora la guancia arrossata.

<< Dovevo far ritornare Paige a fine della 6^ stagione ma dopo quello che ho saputo credo che il contratto con te sarà annullato >>

<< Ma.. E' lei che mi ha colpito >>.

Urla Lindsay verso di me.

<< Si, ma noi siamo una famiglia e ci proteggiamo a vicenda, l'avrei fatto anch'io se Shay avesse parlato con me e di come ti sei comportata con lei.. Ora vedi di andare via e non farti rivedere mai più chiaro ? >>.

Brava Malren ! così si fa.

<< Non è giusto >>

<< Invece si, ho lasciato passare alcune cose successe in passato ma ora basta Lindsay >>.

Dice Marlene  mentre lei mi passa avanti sfidandomi con lo sguardo, ottengo poi un occhiataccia da Marlene << E tu non credere che non sono arrabiata anche con te, va bene essere infuriati per quello che ha fatto ma potevi dirlo a me, avrei risolto io la questione.. A volte mi sembra di essere in una classe di bambini sai ? >>.

Annuisco, nonostante la strigliata, io avrei voluto tornare a prendere a sberle quella sciocca.. Ma va bene così.

Quando torniamo dagli altri noto lo sguardo di tutti su di noi, erano rimasti a spiare e ora facevano finta di niente.

<< Cosa ti ha detto ? >>

Mi chiede Shay preoccupata per me, le faccio l'occhiolino e lei mi sorride.

Infondo tra noi è rimasta un po' di complicità.

<<  Ragazze che ne dite di andare a pranzo insieme ?  >>.

Chiese Ashley attaccandosi a me e Shay, mi fece sorridere e annuì subito sapendo che anche lei sarebbe venuta, ma quando i suoi occhi incontrarono i miei.. << Mi spiace oggi non mi va, ho da fare >>.

Shay ci lasciò così, senza capire il motivo del suo improvviso cambio di umore.

<< Oh dai Shaaay non fare la guasta feste però >>.

Ashley iniziò a fare i capricci di una bambina mentre io sentivo il mio cuore rompersi in mille pezzi, affianco a lei Sasha rideva.

Lucy cercò di calmarla.

<< Io non vengo >>.

Dissi poi voltandomi, era ovvio che il problema di Shay ero io, allora quel piccolo momento tra noi non era significato nulla per lei.

<< Mi sono ricordata che ho il pranzo con me, è un peccato gettarlo via quindi.. La prossima volta Ash >>

<< Ma che vi prende a tutti >>.

Urlò lei mentre io salivo le scale del tetto degli Studios.

<< Ehi T >>

All'improvviso la voce di Sasha mi costringe a voltarmi verso la porta che poco prima avevo  aperto con rabbia.

<< Tutto bene ? Sembri .. >>

<< L'ho capito che Shay non vuole stare con me, credevo che a Parigi le cose fossero cambiate e invece no >>.

Dico quasi con le lacrime agli occhi, Sasha si siede a terra e mi porge un tramezzino.

<< Ti ho vista venire senza nulla, non è vero che avevi già il pranzo >>

<< Grazie.. Perché fai questo per me ? >>.

Lei alza le spalle e mi sorride << Sei come una sorella maggiore per me >>.

Ricambio anch'io al sorriso, le sono grata per aver lasciato sorvolare la situazione riguardo me e Shay.

Mangiamo in silenzio fin  quando Sasha non mi fa una domanda a dir poco imbarazzante.

<< La mia ragazza mi ha chiesto se voglio fare l'amore con lei >>

<< Ah.. >>

Non so che dirle, perché me ne ha parlato ?

<< Tu hai già fatto quello vero ? >>

<< S-si >>.

Dico arrossendo, sto ripensando a Shay.

<< Com'è ? Io non so neanche da dove iniziare >>.

Mi chiede imbarazzata, le sorrido è così piccolina che mi fa tenerezza.

<< Sarà una cosa naturale per te, stai tranquilla capirai tutto quando lo farai.. non posso spiegarti altro, sono sensazioni uniche e ognuno le vive diversamente >>

<< Ma tu e Shay avete.. >>

<< Si, e sai ? Per me è stato come la prima volta, anche se non era lei la mia prima esperienza.. Ho capito di amarla quando per la prima volta i nostri corpi erano così uniti >>.

Le dico coj un pò di malinconia.

Sasha sta per dirmi qualcosa ma si blocca, la vedo prendere il suo telefono che ha appena emesso un suono di notifica.

<< Ho messo per sbaglio la notifica sulle news, ma dovrò levarla mi mandano messaggi a qualunque  ora del giorno e della notte.. Ehi T guarda >>

Dice alzandosi e facendosi più vicina a me, mi passa il cellulare, la prima cosa che leggo è '' Notizia Shock '' in grande, poi vedo la foto di Patrick inginocchiato fuori al terrazzo di casa sua poi ci sono io, messa di fronte a lui con un espressione sconvolta in volto.

<< Non è possibile.. Quello è solo un malinteso, questi giornalisti quando li odio.. Cavolo devo andare da Shay e spiegare le cose >>.

Urlo correndo fuori dal terrazzo mentre sento Sasha chiamarmi.

 

Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell :

Ero pronta ad andare a casa, mi dispiaceva per Ash lei ci teneva a questa uscita ma Lucy ha deciso di andare con lei lo stesso.

<< Shay >>

Sento la voce di Troian, mi fermo a guardarla mentre corre con il fiatone verso di me.

<< Ti devo parlare >>.

La guardo stringendo la mia borsa sulle spalle.

<< Dimmi.. >>

<< Se ti trovi a leggere le notizie non credere a tutto quello che vedi >>.

Mi dice fissandomi seriamente, forse ho capito a cosa si riferisca.

<< So già tutto Troian, per questo voglio stare il più possibile lontana da te, per darti maggior spazio e lasciarti vivere la storia con Patrick, scommetto che con la faccenda del matrimonio sarete molto impegnati >>

<< No.. Non è vero Shay io e Patrick non ci sposiamo >>.

Mi dice avvicinandosi.

<< Non capisci Shay ? Non mi sto per sposare >>

<< Devo andare Troian, lasciami stare ti prego >>.

La guardo convincersi e mettere le mani lungo i fianchi.

<< Ci vediamo a lavoro >>.

<< Io ti amo Shay >>

Mi urla dietro, le lacrime scendono lungo le guance mentre scappo via, lontana da lei.

Mi ama, mi ama ! 

Ma i ricordi della sofferenza che ho subito per colpa sua sono ancora vivi dentro di me.

E' come fare un passo avanti e dieci indietro, con lei è così.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Lettere ***


Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

Rientro a casa lasciandomi scivolare subito a terra.

Non ha voluto ascoltarmi, mi ha guardata con rabbia e lacrime agli occhi.

Sono certa mi ama anche lei, ma non vuole perdonarmi.

Ecco cosa mi ha spinto a prendere un foglio e una penna, ho iniziato a scriverle una lettera.

Devo essere sincera con lei e sperare che legga questa lettera.

Il mattino dopo la metterò tra tutte le lettere dei Fan che riceve, la metterò in cima alle altre sperando che la legga per prima.

Il giorno dopo l'avrei infilata nella sua borsa assieme a quelle delle fan, forse leggerla le avrebbe fatto capire che ero sincera con lei quando le ho detto di amarla.

 

Shay Mitchell :

Image and video hosting by TinyPic

Dopo essermi preparata per la mia interpretazione di Emily sono uscita dal camerino lasciando dentro la mia borsa le lettere dei fan, erano tantissime le avrei lette a casa comodamente, tanto non avevo nulla da fare.

Le riprese erano della 6x03 e sono durate tutto il giorno, così ho evitato Troian perché non avevamo molte scene insieme.

Anche se il solo sentire la sua voce mi ha fatto vacillare spesso e ho sbagliato alcune battute '' Ti amo '' quel ti amo detto da lei non riesco proprio a levarmelo dalla testa.

<< Shay dopo io e le altre andiamo a cena insieme vieni ? >>.

Mi chiede Hanna mentre prendo le mie cose, la guardo e assieme a lei c'è anche Sasha, ultimamente la vedevo molto in giro con Troian, sembravano essere diventate così intime che a volte vorrei prendere Sasha e.. Cavolo che sto pensando, è meglio che mi ricomponga.

<< Certo che vengo, Ci vediamo direttamente la devo andare a casa a lasciare alcune cose >>.

Dico guardando Sasha, sono sicura che lei si sarebbe presentata anche perché c'era Troian.

Non posso permetterle di mettere le mani addosso alla mia Troian.

Mentre salgo nella mia auto mi rendo conto di ciò che avevo pensato, la mia Troian lei era ancora mia.

Arrossisco al pensiero di noi due, di quello che c'era ancora e che poteva esserci.

Appena giunta a casa mia lascio le lettere sul tavolo da cucina, una di quelle mi attira molto, vi era scritto per S,  mi ricordava qualcosa, ma non so di preciso.

Senza pensarci più esco di casa, non potevo perdere altro tempo.

Il locale era un po' distante da casa mia, era meglio se mi presentavo lì invece che andare a casa perché appena arrivata vedo Sasha e Troian sedute vicine, lanciò un occhiataccia ad entrambe notando poi Troian guardarmi confusa.

Certamente lei non poteva immaginare il mio stato d'animo attuale.

Per tutta la serata Sasha le ha parlato molto da vicino, volevo prendere sul serio il tubetto della maionese a lanciarglielo addosso, non potevo lei era anche mia amica.

Non dovrei essere gelosa visto che Troian mi ha detto di amarmi, come facevo a risolvere i problemi che si erano creati ? Non dovevo scappare da lei quando mi ha detto di amarmi.

Dovevo ricambiare, baciarla.

Poi mi viene in mente qualcosa, io a casa ho ancora le chiavi di casa sua, forse dovrei dargliele con una scusa e andare da lei.

<< Shay stai bene ? >>

Mi chiede Lucy accanto a me, la guardo e annuisco.

<< S-si perché ? >>

Chiedo.

<< Hai fatto a mille pezzi quel tovagliolo >>.

Mi fa notare, arrossisco e sorrido.

<< Sono solo un pò sopra pensiero >>.

Rispondo sospirando, sembravo una bambina dovevo contenere i miei sentimenti.

 

Troian Bellisario :

Image and video hosting by TinyPic

Una volta rientrata a casa ho lanciato le chiavi sul tavolo mentre Bea mi faceva le feste, Shay questa sera era stranissima.

Forse stava pensando  quello che le ho detto.

O magari ha letto la mia lettera.

Ma domani era un altro giorno, forse avremo parlato, mi dirigo verso Il bagno per farmi una doccia rilassante, poi sarei andata a dormire.

Nel silenzio attorno a me però percepisco all'improvviso Bea abbaiare per poi smettere subito dopo e iniziare a ululare gioiosa.

Sembrava aver visto qualcuno che conosceva bene, quindi esco dalla doccia di corsa e mi vesto lasciando i capelli bagnati come il resto del mio corpo.

<< Bea ? >>.

Entro in cucina e trovo Shay accoccolata con Bea mentre le fa i grattini sulla pancia.

<< Cosa ci fai qui ? >>

Chiedo arrossendo, lei si alza e mi sorride timidamente.

<< Ero venuta per darti queste.. Speravo non ci fossi in realtà tu non vivi più qui >>.

Annuisco lentamente.

<< No io sono tornata a vivere in questa casa in realtà è quasi un mese che sto qjui >>.

Le spiego avvicinandomi, lei indietreggia.

<< Come mai ? >>

<< Ho lasciato Patrick >>.

Le spiego << Cioè lui ha lasciato me.. Ci sono molte cose che dovremo dirci Shay Resta con me questa notte >>.

Le chiedo dolcemente, la vedo arrossire e annuire per poi lasciare la borsa sul mio divano e farsi sempre più vicina.

<< Stavo mentendo prima..Sono venuta apposta per te, io speravo di vederti.. Sono passata per casa di Patrick ma lui mi ha spiegato che non sapeva dov'eri, così mi ha detto che non vivevi più con lui.. Non è vero che non sapevo che vi eravate lasciati, ma è vero che l'ho scoperto solo stasera >>.

Mi dice arrossendo, annuisco sorridendole.

<< Ho scritto un tweet prima di venire che praticamente è stato preso d'assalto dai fan.. Ho scritto '' Vediamoci al nostro posto '' l'ho scritto pensando a te >>.

Le sorrido << Il nostro posto è casa mia >>

La vedo annuire con gli occhi lucidi << Quella sera eri venuta per me vero ? Quando ti ho detto che stavo con Lindsay >>

<< Si.. ma le cose sono andate male, e ho pensato che mi odiassi e se ti dicevo di amarti che Patrick mi aveva lasciata andare per te.. Avevo paura di sbagliare, volevo tu fossi felice e forse non era con me che lo saresti stata >>.

Lei scuote la testa << Invece hai sbagliato Troian, io solo con te sono felice perché ti amo e ancora non lo capisci >>.

Non è vero, non poteva immaginare quando sono stata male quel maledetto giorno che l'ho lasciata, quel giorno quando mi aveva chiesto di guardarla negli occhi e dirle che non l'amavo, non era vero volevo solo proteggerla.

<< Volevo solo proteggerti, Patrick mi aveva fatto capire che se stavamo insieme poteva distruggere la nostra carriere, a me non interessa molto se faccio l'attrice o la cuoca in un Mc Donald's ma non volevo che tappasse le ali anche a te, ha molte conoscenze lui e poteva far in modo che nessuno ti contattasse per altri lavori >>.

Shay viene a darmi uno schiaffo che tuttavia non mi aveva fatto molto male, l'abbraccio che mi diede dopo fu come una cura magica per me.

<< Non me ne importa niente, potevo rimanere senza lavoro ma non potevo rimanere senza di te >>.

Mi dice nascondendo il viso contro il mio collo e la spalla.

La stringo forte chiudendo gli occhi.

<< Perdonami per quello che ti ho fatto >>

<< Ti amo tantissimo >>.

Mi dice stringendomi, trema tra le mie braccia mentre anch'io piango contro la sua spalla.

<< Anch'io Shay ti amo, ti amo così tanto che sarei disposta a tutto pur di non perderti, di vederti felice.. Per questo credevo di fare la cosa giusta mi spiace per quello che ti ho fatto.. Perdonami amore dovevo parlare con te >>.

Lei mi guarda asciugandomi gli occhi con il pollice e mi sorride, le sue labbra sono vicinissime alle mie così la bacio.

Con tutto l'amore che provo per lei.

Quando ci stacchiamo non posso fare almeno di chiedere << Hai letto la mia lettera ? >>

<< Quale lettera ? >>.

Le spiego che le ho scritto una lettera che poi ho lasciato di nascosto nella sua borsa.

<< Ho capito di che lettera parli.. Questa ? >>.

Chiede cacciandola dalla borsa, l'aveva portata con se.

<< Ancora non la leggo.. Quando sono tornata a casa per cercare le tue chiavi non l'ho trovata più in mezzo alle altre, così l'ho cercata e stava a terra.. Non so perché l'ho portata con me in realtà >>.

Inizia ad aprirla ma la blocco.

<< Cosa c'è ?.. >>

<< Shay tu sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita, ho lasciato che qualcosa ti portasse via da me, ho mille difetti non sono perfetta ma vorrei che tu mi aiutassi a scoprire gli altri e vorrei che mi amassi anche con tutti gli errori che so che potrei commettere ancora, mi piace addormentarmi con te tra le braccia dopo aver fatto l'amore, mi piace anche quando la mattina ti svegli e leghi i capelli facendomi venire sempre voglia di baciarti il collo.. Mi piace il tuo profumo che sento ancora sul mio cuscino che ogni notte stringo forte immaginandomi sia tu.. Non voglio più pensare a cosa è giusto a cosa è sbagliato, voglio andare fino in fondo nella nostra storia perché sono sicura che tu non sei solo un avventura.. E' quello che c'è scritto nella lettera Shay >> >>.

Dico guardandola, non ho tempo di chiedere perché sta piangendo che le sue labbra sono ancora sulle mie, mi spinge sul divano tenendomi stretta a se.

Eravamo di nuovo noi due e questa volta per sempre.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Gelosie ***


Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

Shay dormiva con la testa sul mio petto e mi stringeva possessivamente la vita, era bellissimo potersi svegliare con lei tra le braccia.

La guardo mentre ha il volto segnato da un sorrido dolcissimo, dal modo in cui respira sono sicura sia sveglia.

Ormai ho imparato tutti i suoi movimenti e anche a capire dal respiro i sentimenti che sta provando in quel momento.

Con la mano destra che prima tenevo sotto alla sua testa scendo ad accarezzarle la spalla, un movimento lento che le fa venire i brividi lungo la schiena.

Apre gli occhi e mi guarda prima di baciarmi sulle labbra.

Ci guardiamo a lungo, poi torna seria << Posso farti una domanda ? >>

<< Certo >>

<<  Beh è da un po' he ci penso ma.. Tu e Sasha siete diventare molto intime negli ultimi tempi >>.

Lascia in sospeso la frase e capisco che forse la cosa le ha dato fastidio, prima di parlare le do un bacio sulla fronte.

<< Mi ha aiutata molto quando ero triste, le sono grata >>..

 

..Inizio Flashback..

Volevo stare sola quando tu non mi parlavi, mi sentivo persa senza di te e non sapevo come convincerti a perdonarmi, come farti capire che ti amo sul serio.

Sasha mi stava vicina, mi ascoltava e parlavamo fino a farmi dimenticare tutto il dolore che avevo.

Lei poi parlava con me, dei suoi problemi della sua ragazza.

<< Grazie T per tutto quello che fai >>

<< No grazie a te, mi fai dimenticare anche se solo per poco di Shay >>.

Mi sorrise abbracciandomi.

<< Ascolta Sasha.. Potresti non chiamarmi T ? Lo faceva solo Shay e quindi.. >>

<< Ho capito Troian, non ti chiamerò più così >>.

Aveva risposto stringendomi di più << Ora devo andare, ciao e ti chiamo per farti sapere com'è andata l'appuntamento con Alexis >>.

Sorridendo la salutai con la mano, poi tornai alle mie faccende ed incontrai te.

.. Fine Flashback ..

 

Shay aveva ascoltato tutto attentamente, mi aveva sorriso e baciata sul naso.

<< Beh ora non hai più bisogno di parlare con lei ci sono io con te >>.

Detto ciò si alza dal letto.

<< Vado a fare una doccia.. Vuoi venire ? >>

<< Si >>.

Dico alzandomi subito dopo di lei e chiudendoci la porta del bagno alle nostre spalle.

 

Image and video hosting by TinyPic

Shay Mithcell:

Nonostante quello che mi aveva detto  ero ancora gelosa, Sasha passava molto tempo assieme a Troian e ora credo che se anche io non volessi più vederle vicine a parlare tra loro non potrei mai chiederle di non stare con lei.

Non volevo trasformarmi in una di quelle fidanzate gelose e possessive, una di quelle che non vogliono che parli neanche con i tuoi amici.

<< Ciao Troian >>.

Ecco, nomini il diavolo e spuntano le corna, Sasha viene di corsa ad abbracciare la mia ragazza e sottolineo la mia ragazza con un sorriso smagliante.

<< Ehi Sasha >>

<< Ciao Sasha >>.

Dico io ad alta voce ponendomi tra lei e Troian.

<< Ciao Shay, wow siete insieme ragazze senza far uscire drammi vari ? >>.

Annuiamo, per il momento abbiamo deciso di non parlare del nostro riavvicinarsi, ma con Ashley nei paraggi di sicuro la cosa sarebbe uscita presto allo scoperto.

<< Comunque Troian ieri sera con Alexis è andata benissimo, ti ringrazio per i consigli >>

<< Di niente.. Hai visto ? non dovevi avere paura >>

<< Si, ho sentito per un attimo di toccare il cielo con un dito >>.

Dice sorridendo e saltellando su se stessa.

<< Ora devo andare, ti voglio bene >>

<< Anch'io ti voglio bene >>.

Le urla Troian facendomi ingelosire, dovevo stare calma sono solo amiche, solo amiche, invece io e Troian siamo fidanzate lei ci tiene di più a me.

Ma ora che abbiamo superato tanto dolore ho ancora più paura di perderla.

<< Tutto bene ? >>

Mi chiede lei sfiorandomi la mano lievemente, annuisco.

<< Una meraviglia.. Di cosa parlava Sasha ? >>

<< E' un segreto tra noi, non posso dirti niente >>.

<< Ah.. Ora avete anche i segreti ? >>

<< In un certo senso si.. MA sei gelosa ? >>.

Mi chiede guardandomi negli occhi, con quello sguardo che mi faceva sempre perdere il controllo di me.

<< S-no, non sono gelosa affatto >>.

Le dico mostrandole la linguaccia, lei scoppia a ridere mettendosi la mano avanti alle labbra.

<< Sei così buffa Shay >>

<< Basta non prenderti gioco di mee >>

<< Mi piaci di più quando fai quelle facce, davvero sei tropo carina non posso farne al meno >>.

Mi dice facendomi arrossire, provo a prenderla a schiaffi scherzosamente e continua a ridere contagiando anche me.

Giochiamo un pò così, poi mi blocca le mani e mi guarda.

<< Sai che io ti amo, non devi essere gelosa di nessuno non più >>.

Annuisco e chiudo gli occhi, vorrei tanto che mi baciasse ma lascia le mie mani.

<< Ash, Lucy >>.

Ecco le quaste feste, o meglio dire guasta baci.

Entrambe ci sorridono e vengono verso di noi con una bella notizia.

<< Marlene ha deciso di ospitarci tutti sulla sua casa in montagna per la nuova pausa che durerà una settimana.. Si parte domani sera >>.

C'informa Lucy, sorridendo mi faccio più vicina a lei e le sussurro qualcosa nell'orecchio, mi guarda e sorride poi guarda anche Troian.

- Sul serio ? siete tornate insieme ? -

- Si, ma per ora non vogliamo dirlo a nessuno, sono troppo contenta dovevo dirlo ad un amica e Ash a quest'ora lo urlerebbe ai quattro venti -

- Verissimo -.

Ridiamo entrambe per poi essere scoperte da Troian e Ashley che si guardano confuse, alzano le spalle e tornano a parlare del regalo di Marlene.

Sono contenta di aver fatto pace con Lucy in passato, lei è una buona amica per me.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Montagna innevata ***


Image and video hosting by TinyPic

Troina Bellisario :

Quando mi sono svegliata la mattina della partenza mi sono subto resa conto che stavamo facendo tardi, cercai quindi di svegliare Shay che dormiva accanto a me.

<< Shay sveglia >>.

Le dissi nell'orecchio, ma lei non pareva volersi svegliare, mi spinse via con la mano.

Le baciai il collo.

<< Me ne vado senza di te >>

<< Ok vai >>.

Rispose ancora assonata, sospirando mi alzai dal letto.

<< Passerò l'intera settimana da sola con Sasha allora, magari dormiremo in camera insieme >>.

Dette quelle parole Shay si alzò scattando seduta sul letto.

<< Cosa vuoi fare tu ? >>

<< Oh buongiorno Tesoro, dobbiamo prepararci o non arriveremo mai in aeroporto in tempo >>.

Le dissi evitando le sue parole poco gentili verso di me, lascia andare Shay in bagno mentre io preparavo la colazione ad entrambe.

Aspettai che finisse di prepararsi e mi guardai attorno, vi erano un paio di foto di noi due.

Una con Ashley e Lucy ed una con me e lei abbracciate.

Sorridendo mi resi conto di quando amassi questo tenore di vita, quando amavo passare le mie giornate in compagnia di Shay.

Volevo davvero vivere con lei per tutta la mia vita ed il resto dei miei giorni?

<< Sono pronta T >>

<< Si >>.

Risposi alla mia domanda che mi stavo ponendo mentalmente prima.

<< Come scusa ? >>

<< Eh? Niente volevo dire andiamo.. Cioè mi preparo e poi andiamo >>.

Le dissi entrando in camera mia e andando a farmi un bagno freddo.

 

Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell:

Ultimamente Troian sembrava sopra pensiero e un pò distratta, forse però era solo un mio pensiero o forse le preoccupava qualcosa.

Tuttavia non le ho chiesto niente, giunte in aeroporto ci siamo incontrate con Lucy e Ashley.

<< Aspettavamo voi o Sasha >>.

C'informa Ashley venendoci ad abbracciare.

<< Siete tutte in ritardo ragazze >>

<< Ciao Marlene >>.

Accanto a lei vi erano anche i ragazzi.

<< Ciao.. Oh ecco Sasha è in compagnia >>.

Dice Lucy mentre io e Troian la cerchiamo con lo sguardo, accanto a lei una ragazza della sua età dai lunghi capelli rossi si guardava attorno spaesata, gli occhi verdi sembrarono brillare quando si fermò avanti a noi.

<< Le ho detto che poteva portare la sua ragazza >>.

Ci spiegò sotto voce Marlene.

<< Quindi tu sei.. >>

<< Alexis >>.

Disse Sasha per noi, la ragazza un pò impacciata ci strinse a tutti la mano.

<< Sono felice d'incontravi e grazie per avermi fatto venire >>.

Disse lei arrossendo, la sua pelle tradiva e si notava il cambio di colore.

<< Beh siamo contente di conoscere la famosa Alexis >>

Disse Lucy sorridendo.

<< Ora possiamo partire >>.

Concluse Marlene sorridendoci e avviandosi verso l'aereo privato che aveva preso per tutte noi.

Ci sedemmo tutte vicine ad Alexis per parlare con lei, Ashley partì con domande a raffica che parevano infastidire Sasha.

<< Smettila ora Ash, la stai mettendo in imbarazzo >>.

Disse lei mentre Troian tirava Ashley a sedere al suo posto.

<< Finiscila >>

<< Uff va bene.. Allora Shay stavolta dormi con me ? >>

Mi chiede, non sapevo che dire feci per rispondere ma la voce di Troian mi superò.

<< NO dorme con me >>.

Disse alzandosi e arrossendo << Non ci pensare neanche che la lascio con te da sola >>.

Dopo essersi accorta di ciò che aveva detto Troian si coprì la bocca, ma ormai era tardi, tutti avevano puntato gli occhi su di noi.

<< Eeeh ? Siete tornate insieme ? >>

Urlarono Marlene e le ragazze, persino Sasha sembrava tanto sorpresa da urlare anche lei.

<< Beh.. Noi stiamo provando >>

Risposi io per Troian.

<< Perché non avete detto niente ? >>

<< Volevamo un pò di pace prima che qualcuno informasse mezzo cast >>.

Rispose Troian tirandole il naso.

<< Ahi >>.

 

Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

Avevo fatto uscire allo scoperto la nostra storia, ma tanto ero sicura che se ne sarebbero accorti subito.

Appena l'aereo scese a terra tutte ci catapultammo fuori per guardarci attorno, la baita di Marlene era enorme, aveva due piani ed era tutta di legno.

I vetri trasparenti facevano vedere benissimo l'interno della casa dove si poteva vedere un bel camino.

<< Quanta neve >>.

Sussurrò Sasha accanto a me e sorridendo, in effetti c'era tantissima neve, era fantastico.

Non me l'aspettavo.

<< Ehi T >>

Shay mi chiamò alle mie spalle, e quando mi girai una palla di neve gelata mi arrivò in pieno volto.

<< Vuoi la guerra ? >>.

Le chiesi chinandomi per prendere la neve tra le mani e iniziare a rincorrerla, dietro di me sentì altri passi.

<< Troian Shay ! >>

Lucy e Ashley si erano coalizzate contro di noi.

Shay tuttavia aveva deciso di atterrarmi nonostante eravamo entrambe sotto attacco, mi saltò dietro alla schiena e mi trascinò con lei sulla neve, incominciammo a ridere.

Era da tanto tempo che non mi divertivo così.

<< Ho vinto >>

<< Sicura ? >>.

Le chiesi afferrandole i polsi e girando la situazione, ora ero io su di lei e stavo riempiendo di neve la povera malcapitata.

Shay provò in tutti i modi di girarmi gridando persino aiuto.

Ma sentivo solo le risate degli altri, poi qualcuno spingermi e Shay tornare su di me,

<< Non vale >>.

Scherzai io fermandomi a guardare il viso di Shay, era bagnato anche i capelli ormai erano fracidi.

Ashley e Lucy si erano sedute accanto a noi.

<< Ragazze tra poco la neve sotto di voi si scioglierà >>.

Ci prese in giro la nostra Hanna Marin, si era accorta forse da come guardavo Shay che stavo facendo pensieri da censurare ?

<< Ragazze avete finito ? Perché così entrate a casa >>.

Urlò Marlene che ci stava guardando dal portico della villetta con una tazza fumante di caffè, il mio richiamo che mi costrinse ad alzarmi per prendere una tazza dalle mani di Sasha che ne  porgeva una a me e una a Shay mentre Alexis ne aveva una per Lucy e una per Ahley.

Mi ero accorta così che solo noi quattro ci stavamo divertendo come delle bambine sulla neve.

<< Nelle vostre camere avete un bagno personale, così potete cambiarvi >>.

Ci disse Marlene guardando i nostri vestiti bagnati.

<< Entro prima io >>

<< No io >>

Lucy e Ashley iniziarono a correre verso una delle stanze mentre io aiutavo Shay con i suoi bagagli, certamente noi non avevamo da litigare per il bagno..

Entrate nella stanza per noi, lasciai le valige a terra e mi sfilai il maglione mentre Shay era già scomparsa dalla mia vista, la sentì chiamarmi una decina di minuti dopo.

<< T vieni >>

Urlò dal bagno, m'incamminai e la vidi seduta sul bordo della vasca.

<< C'è la vasca, è abbastanza grande per entrambe >>.

Mi disse maliziosa, sorridendo mi avvicinai a lei sfilandomi anche la maglia pesante che avevo sotto al maglione, poi la baciai e iniziai ad abbassarle la zip della felpa mentre l'acqua riempiva la vasca.

Quando entrambe eravamo sedute nella vasca iniziai a coccolarla un po' baciandole il collo e accarezzando la pancia, Shay mi stringeva a se come una bambina felice mentre s'impossessava delle mie labbra.

<< Ti amo tanto >>

<< Anch'io ti amo tantissimo >>.

Le dissi mordendole l'orecchio.

<< Troian ? Lucy si è impossessata del bagno posso stare con te nel frattempo ? >>

Sentimmo la voce di Ashley fuori dalla nostra stanza, non staccai la mia bocca dal collo di Shay che stava sospirando contro il mio orecchio.

<< Non ci posso credere >>.

Disse piano Shay sorridendo appena.

<< Ignorala.. Tanto ho chiuso la porta a chiave >>.

Risposi io riprendendo a baciarla.

<< Era l'ultimo dei miei pensieri >>.

Mi disse Shay prendendo la mia mano e conducendomi fino in basso, volevo fare l'amore con lei non m'importava se Ashley stava fuori la nostra stanza a chiedere di me.

Era l'ultimo dei miei pensieri.

 

Quando raggiungemmo le altre gli occhi di Lucy e Ashley erano puntati su di noi.

<< Cosa c'è ? >>

<< Ci avete messo molto ragazze >>

Rise Ashley.

Arrossimmo entrambe mentre facendo finta di niente mi andavo a sedere accanto a Sasha e Alexis.

<< Ehi Troian ? >>

<< Si ? >>

<< Sono davvero felice per te e Shay >>.

Mi disse la mia amica, Shay nel frattempo si venne a sedere tra me e Sasha con il viso un pò imbronciato, sorridendo le diedi un bacio sulla guancia.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Mi parlava sempre di te ***


Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell :

Sono uscita per una boccata d'aria fresca, Troian se ne stava sul divano con il computer sul grembo a fare non so cosa mentre tutti  avevano preso a cucinare un dolce.

Ashley e Taylor invece li ho visti allontanarsi mano nella mano.

<< Ciao Sasha, come mai tutta sola ? >>.

Sasha si gira verso di me lasciando un impronta della sua mano sulla neve che era posata sul corrimano.

<< Alexis sta parlando con la madre, sto aspettando che torna >>.

Mi rispose indicandomi la sua ragazza poco più in la che camminava con il cellulare all'orecchio.

Ho annuito silenziosamente, era arrivato il momento per me di dire addio alla mia assurda gelosia ?

<< Allora.. Ho visto che tu e Troian siete diventate molto amiche >>

<< Già.. E' bello parlare con lei >>

<< Si.. Come mai vi siete avvicinate così ? >>.

Ero forse stata troppo diretta.

<< Beh.. Aspetta Shay non sarai mica gelosa ? >>

<< Chi io ? No.. Forse un pochino >>.

Ammetto arrossendo.

<< Ahahaha davvero ? Ora credo di averle viste tutte.. Troian distrutta per te e tu gelosa ! Sul serio Shay a parte gi scherzi siamo solo amiche, e lo sai che lei ama solo te quindi.. Ceerto ci farei un pensierino >>.

Sentendo quelle parole le lancio un occhiataccia, lei ride davvero molto divertita.

<< Dai scherzo, mi sto prendendo gioco di te.. Comunque io credo mi sono avvicinata di più a lei quando ho iniziato a sentirmi in colpa dopo che vi sitetr lasciate, sai per la cosa di Lindsay eccetera.. Lei mi ha sempre assicurato che la colpa era sua, poi mi parlava sempre e solo di te, mi diceva quando ti amava e quando sei bella e tutte quelle smancerie.. Poi con lei ho parlato della mia relazione e Troian mi è stata davvero vicina, è grazie a lei se sono successe delle cose, grazie a lei ho capito quando Amo Alexis.. Si ero innamorata di Troian, credo che era solo una cotta ma è passata tanto tempo fa.. E sai ? Lei non ha mai guardato nessuno come guarda te >>.

Qelle parole mi fecero sorridere, e mi fecero anche capire quando sono stata sciocca e gelosa << Sasha ? Ti andrebbe un giorno di uscire con me e Troian ? Sai una cosa a quattro con Alexis >>.

Le propongo, Sasha mi sorride annuendo.

<< Sarebbe fantastico Shay >>.

Ci abbracciamo mentre vedo Alex ritornare da noi, saluto entrambe mentre le lascio che si prendono per mano, Troian era ancora seduta sul divano e Lucy cercava di avere una conversazione normale con lei, sorridendo vado ad abbracciarla da dietro e le bacio la guancia dolcemente, le tolgo gli occhiali che aveva messo, anche se devo dire è così sexi quando l'indossa.

<< Shay >>.

Troian mi sorride e chiude il computer.

<< Ho parlato con Sasha.. Sai ? Credo che mi ha fatto innamorare ancora di più di te >>.

Noto Lucy guardare prima me poi Troian ed infine sorridere al bacio che è venuto dopo.

<< Sorridi Shay.. Facciamo una foto da mettere sotto al mio Tweet >>.

 Dice mettendo lo schermo del cellulare rivolto verso di noi, io sorrido mentre lei mi bacia la guancia, fatta la foto scrive una didascalia che leggo sorpresa '' La ragione dei miei sorrisi, il mio vero amore ''.

<< Troian ma tu.. >>

<< Sto rendendo la nostra relazione ufficiale.. Oh guarda i fan del team Spemily sono già impazziti.. Chiedono se stiamo davvero insieme, rispondiamo ? >>.

Si volta verso di me, e io la bacio  sulle labbra, scatta una nuova foto che va a finire sotto al commento di una fan, una certa Vanessa che ha messo almeno una decina di cuori.

<< Beh sembra che abbiano preso bene la cosa >>.

Dice Lucy sorridendo, ricambiamo al sorriso.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Proposte di matrimonio ***


Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

Tornate dalla gita Shay è tornata subito a lavoro mentre io sono rimasta sola  a casa a causa delle febbre che mi era venuta,  durante il ritorno dalla casa in montagna, così potevo finire la mia ricerca.

Sola nel mio letto ho iniziato a cercare un anello di fidanzamento per Shay, erano bellissimi tutti, ma io ne volevo uno speciale e lo trovai in uno che emanava il colore dell'arcobaleno racchiuso in un unico brillante.

Sembrava perfetto, ma per Shay davvero quello sembrava poco, lei era qualcosa di più, ma speravo le piacesse e che accettasse la mia proposta.

Ormai è una settimana che ci sto pensando, voglio rendere la nostra unione un qualcosa di speciale.

Voglio chiederle di sposarmi.

Dopo che Tweetter era impazzito alla rivelazione della nostra storia d'amore ho preso davvero in considerazione la cosa, la amo lei mi ama sembra tutto perfetto.

Tranne che ho paura di farle la proposta.

<< T sono a casa >>.

Urla Shay entrando in casa, chiudo il pc immediatamente, dopo aver sentito la porta di casa, non volevo rovinare così la mia sorpresa.

<< Ciao tesoro >>.

Dico guardandola entrare in camera, togliersi la giacca e venire a stendersi accanto a me, Le do un bacio sulla fronte mentre lei mi accarezza il petto.

<< Come stai ? Hai preso le medicine ? >>

Amo tutte le sue attenzioni.

<< Si, sto diciamo meglio >>

<< Ti sei annoiata da sola ? >>

<< Un pò.. Ma ho visto alcuni film e pensato a te >>.

Shay sorride chiudendo gli occhi, sembrava stanca, dopo tutto si era svegliata alle quattro di mattina per andare a lavoro.

<< Domani verrò assieme a te, sto meglio >>

<< Prima ti misuro la febbre e se davvero stai bene ci tornerai >>.

Dice cadendo in un lungo e profondo sonno.

Sorrido sento la sua presa farsi più stretta sul mio fianco fino ad indebolirsi, la stringo a me sul mio petto.

 

Per fortuna la mattina dopo il termometro diceva che stavo bene, e Shay si era convinta a farmi tornare a lavoro.

Si era presa davvero molta cura di me.

<< Passo da Marlene prima, ci vediamo in camerino >>.

Le dico baciandola.

<< Ok a dopo >>.

Shay si avvicina ad Ashley e Lucy mentre io vado alla ricerca di Marlene nel suo ufficio, appena entro dentro la stanza lei mi sorride.

<< Ehi Troian come stai ? >>

<< Bene.. Ma non sono qui per questo, volevo farti alcune domande su.. Sul come chiedere a Shay di sposarmi  >>.

Marlene rimane in silenzio, forse avrei dovuto dirlo diversamente.

<< Tu vuoi.. Davvero ? >>

Chiede alzandosi, io annuisco e lei mi abbraccia.

<< Cavolo sono felice per voi, ma perché lo dici a me ? >>

<< Sai ci sei passata prima e.. In realtà  ho un po' paura di ricevere un no >>

<< Come ? La febbre ti ha fatto male al cervello per caso ? >>.

Non mi aspettavo una risposta simile.

<< Beh io.. E' solo che sono così agitata >>

<< Lo so, ma vedrai che dirà di si, lei ti ama tantissimo e anche tu, sarete una  coppia bellissima >>.

Arrossisco << Mi aiuteresti ad organizzare tutto ? >>.

 

Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell :

 

Marlene due giorni fa mi ha mandata assieme a Lucy a Parigi, per una conferenza improvvisata.

Tutti i giornalisti non facevano altro che chiedermi della relazione di me e Troian e se era seria.

Al ritorno tuttavia Lucy mi ha detto che aveva parlato con Troian, e che dovevo recarmi ad un appuntamento.

Mi chiedo ancora perché non ne ha parlato con me ma con lei.

Il luogo che mi aveva detto Lucy di raggiungere era quello dove mi trovavo ora.

Troian, per noi, per la nostra cena aveva deciso di far mettere una tenda in mezzo alla spiaggia, era così tranquillo qui e isolato.

Non c'era nessuno neanche lei.

Mi siedo sul grande materassino bianco che aveva posizionato sulla sabbia e noto un pacchetto quadrato, dalle sembianze di un Tablet.

Lo prendo e apro il pacco,come avevo pensato un Tablet vi era posizionato su un cuscino viola.

Lo accendo pensando che era lì per questo motivo, subito mi appaiono delle foto mie e di Troian, alcune anche con Lucy Ashley Sasha, la mia famiglia e quella di Troian insieme ed infine una foto che mi sorprende.

Vi erano tutti i nostri amici, l'intero cast la mia e la sua famiglia ripresi dall'alto sulla spiaggia dove ora ero seduta, sulla sabbia vi era stata scavata una scritta ''  Will you marry me ? ''.

Rimango a bocca aperta, sento che sto tremando quando poi appare una video chiamata, decido di accettarla strisciando sul tasto accetta chiamata.

Troian mi appare avanti agli occhi con un bellissimo sorriso.

<< Ciao Shay, credo che a questo punto devo darti alcune spiegazioni.. Beh allora girati tesoro >>.

Mi volto alzandomi dal materasso , e lei era lì con il suo Iphone puntato verso il suo viso mentre aveva ancora aperta la video chiamata che chiude quando i nostri occhi s'incontrano.

Era circondata da tutti gli amici e i nostri parenti che non capisco da dove sono saltati fuori e quando.

La vedo sorridermi in quel suo abito da sera stupendo che le stava divinamente, i miei genitori erano emozionati così come tutti i nostri conoscenti.

Ashley e Lucy mi stavano sorridendo anche loro con le lacrime agli occhi.

Troian mi ha raggiunta.

<< Hai fatto tutto questo per me ? >>

<< Si.. Vedi io volevo fare le cose come si deve, ho avuto solo due giorni per organizzare tutto, ho chiesto a Marlen di mandarti con Lucy lontana da qui con la scusa di una conferenza, così potevo fare tutto questo per te.. Sai avevo paura d'impappinarmi per l'emozione ma quando si decide di voler passare il resto della propria  vita con la persona che si ama credo.. Si insomma noi.. Dovremo.. Ah cavolo non riesco a parlare, l'emozione è forte, ma voglio solo un Si Shay perché la nostra vita cambi per sempre >>,

Troian prende dalla sua borsetta un cofanetto di velluto blu, gli occhi sono già colmi di lacrime quando lascia la borsa sulla sabbia e apre il cofanetto rivelandomi un anello stupendo.

<< Si >>.

Dico senza aspettare la sua domanda.

<< Shay voglio prima chiedertelo >>.

Dice sorridendo, arrossisco per l'imbarazzo ma tanto so già la mia risposta.

<< Shay mi vuoi sposare ? >>

<< Si Troian, voglio sposarti >>.

Le dico mentre cerco di non piangere, ma è difficile contenere l'emozione, lo è  per me come per mia madre che sta già piangendo, o mio padre e mio fratello che cercano di trattenersi e i genitori di Troian che sento stanno già esultando per noi.

Ashley e Lucy si sono abbracciate mentre l'anello scivola nel mio dito anulare e subito dopo le nostre labbra s'incontrano in un dolce bacio.

Sasha guarda Alexis e la bacia.

<< Beh ragazze ora dovere solo pensare ad avere un figlio >>.

Dice Ashley sbucata dal nulla mentre io e Troian per poco non ci soffochiamo con il nostro spumante dopo aver sentito le sue ultime parole famose.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3236557