Friends?

di GracieScarlett
(/viewuser.php?uid=479066)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Start the game ***
Capitolo 2: *** The Secret ***
Capitolo 3: *** School Time ***
Capitolo 4: *** Shopping! ***



Capitolo 1
*** Start the game ***


Era l'ultima cena in poche parole, tutti riuniti nel tavolo, non mancava nessuno: Papà, Sara, e il piccolo Marcus ed infine io.
MrGomez: Selena hai già fatto le valige? Hai messo tutto?;
Sel: Si papà mancano solo due cose, "non preoccuparti "dissi rasicurandolo"
Marcus: Ritornerai a trovarmi vero?;
Sel: Certo! E ti porterò anche dei regali;
Sara: Selena è meglio che tu vada a letto, domani devi svegliarti presto;
Che dire di Sara non è mia madre ma credo proprio mi voglia molto bene, insomma è la nuova compagna di papà e sembra strano ma son felice che sia proprio lei.
Salutando tutti andai verso camera mia con Marcus, lo portai a letto e gli diedi un ultimo bacio; 
Posto la sveglia alle 6.00am poi mi corico sul lettone e pian piano immaginando LA mi addormento.

"Mattino seguente"
Appena sento la sveglia sobbalzo in piedi porto fuori la valigia, papà era già in cucina, presi la mia tazza con latte e cereali e in due minuti non rimaneva nemmeno una goccia.
Papà prese la machina e ci dirigemmo all'aeroporto dove con le lacrime agli occhi mi saluto e mi abbracciò fortissimo.
MrGomez: Selena Marie stai attenta e verremmo a trovarti il prima possibile, mi mancherai;
Sel: Papà ti chiamerò ogni sera mi mancherai anche tu "lo abbraccio di nuovo" , ora vado;
Andai verso l'hostess gli diedi il mio biglietto e mi augurò buon viaggio.
Presi posto vicino al finestrino e dopo una mezz'ora l'aereo decollò.
In due ore circa arrivai a Los Angeles, recuperai il mio bagaglio e corsi verso l'uscita dove vidi in lontananza mia madre con Grace e Brian* .
Dopo 10 minuti di abbracci e lacrime presi in braccio la mia sorellina e salimmo in auto; beh non vi sto a raccontare cosa hanno detto insomma mi hanno fatto un sacco di domande com'era andata, ero dimagrita, la scuola, papà, tutti questi argomenti beh  quando arrivammo a casa:
Sel: avete restaurato? La cucina sembra più grande come il salotto;
Mandy: Si dall'ultima volta che sei stata qui abbiamo cambiato un po' di cosette;
Sel: Corro i camera miaa "gridai salendo le scale"
Appena entrai heyhey ma questa è la mia stanza?
Brian: Vai avanti non fermarti sulla porta, abbiamo tinto le pareti di quel viola e verde un po' pallidi come piaceva a te;
Sel: GrazieGrazieGrazie è bellissima, ooh ma anche Grace ha contribuito "dissi sorpresa vedendo le manine di Grace sul muro"
Brian: sistemati, noi siamo di sotto, se ti serve aiuto chiama pure  "Facendomi l'occhiolino"
Annuisco e comincio a tirare fuori tutti i vestiti, apro l'armadio che è così grande che sembra una cabina armadio e comincio a sistemare tutto.

Dopo un oretta viene mia madre.
Mandy: non hai mangiato Sel? Vuoi qualcosa?
Sel: no grazie mamma, ormai aspetto la cena, che cosa c'è di buonoo?
Mandy: la solita, beh pollo e patatine ti va?;
Sel: Eccome! "Faccio si in segno d'approvazione"
Alle 8.00pm cenammo tutti insieme, parlammo del più e del meno poi mamma mi averti che la mattina seguente saremmo dovute  andare alla nuova scuola per dei moduli da compilare. 
Finito di mangiare andai nell'immenso salone dove con Grace giocammo per tutta la sera.
Prima di andare a letto ricordai di chiamare papà e lo rassicurai dicendo che il cellulare non prendeva qui.
Mi buttai a mò di balena nel lettone dove dopo 5 minuti mia madre venne a darmi la buonanotte ancora incredula che fossi lì.
Si iniziaa la nuova vita qui a Los Angeles ragazzi, si ricomincia da zero, chissà come saranno i ragazzi qui, speriamo simpatici e studiosii ma che cazzarola sto dicendo li vogliamo fighi e ee simpatici ci può stare dai. 
Mi metto a ridere da sola come una scema poi stanca del viaggio e della fatica mi addormento.

*Brian: Nuovo compagno di Mandy

-Tataaa sono ritornata con una nuova storiella spero vi piaccia e avrete capito a cosa serve l'asterisco (penso).Scusate ma diciamo che questo primo capitolo e un inizio, vi prometto che i prossimi saranno più intriganti(haha). Questo è il primo capitolo è cortino ma spiega un po in generale, i prossimi saranno più lunghi.
Vabbe dai fatemi sapere se vi piace e se avete consigli son ben accetti!
--Iaga💕

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The Secret ***


Quando sentì mia madre aprire la porta sobbalzai, lei cominciò subito a ridere:
Mandy: Buongiornoo! Sel sono tua mamma non un alieno "disse vedendo la mia espressione"
Sel: Buongiorno "dissi sbadigliando"
Mandy: Scendi c'è la colazione;
Annuisco e quando chiude la porta, mi ributto nel letto, dopo 5 minuti di "risveglio" apro il mio nuovo enorme armadio presi degli Shorts e una maglia maniche corte poi scesi per la colazione.
Mangiai i miei pancake con lo sciroppo d'acero andai in bagno mi lavai la faccia e misi del fondotinta e del mascara poi presi il cellulare e raggiunsi mia madre al piano terra.
Mandy: pronta? 
Sel: Yes andiamo?
In meno di 15 minuti eravamo già fuori quel l'edificio enorme, entrammo e il caos totale ragazzi che parlavano ragazze che correvano di qua e di là amici che si salutavano e le solite coppiette che si sbaciucchiavano.
Andammo in segreteria, mia madre parlò con la signora e dopo aver firmato un paio di scartoffie mi allontanai da mia madre e andai verso tutta quella gente in cerca del mio armadietto come aveva detto la signora.
Eccolo! Era il numero 1011 lo apro e metto i libri che mi erano stati consegnati, lo chiusi e misi un codice; 
Soddisfatta mi giro e vidi un gruppetto di ragazzi che parlavano e probabilmente si salutavano dal rientro delle vacanze.

-- Justin Pov
Il primo giorno di scuola beh se non sapete come si fa qui a LA beh ve lo spiego: il primo giorno non si fa un cazzo cioè si sta nel corridoio e poi nella palestra dove il preside ci augura un anno pieno di studio e tristezza haha e molte altre cose.
Sono nato in Texas poi mi son trasferito qui con la mia famiglia, papà mamma e Jaxon e Jazmyne i miei due fratelli, ormai mi sono ambientato ho conosciuto molti ragazzi e moltissime ragazze direi quasi troppe, come tutti ho anch'io un gruppetto con cui mangio in mensa e con cui sto prima e dopo le lezioni; sto parlando di Niall, Ryan i miei fratelli, poi Austin, Zayn. 
Stiamo parlando quando i miei occhi involontariamente incrociano quelli di una bella ragazza, che subito dopo distoglie lo sguardo e continua a camminare verso l'atrio, quasi ipnotizzato dalla ragazza mi metto a seguirla con lo sguardo senza distoglierlo un secondo.
Niall: Justin ci sei allora? "Dice facendomi gesto con le mani"
Justin: emm sisi quindi?
Ryan: quindi domani dopo la partita di inizio anno andiamo da me? "Dice come sembrasse ovvio"
Justin: Sisi ovvio
Continuò la giornata come al solito andammo a prendere posto in palestra e ci sedemmo vicino alle ragazze: Hailey, Eleonora, Barbara e Lorena.
Loro sono le ragazze più cool della scuola le reginette di bellezza soprattuto Hailey che un tempo ci stavo insieme ed eravamo amati, mi pare ovvio che amavano più me, non ne so la ragione sono un ragazzo quasi normale togliendo il fatto che ho armi di tutto genere a casa ma per una questione compilata che solo due persone lo sanno Ryan e Niall ovviamente anche loro dentro questo casino; Beh in poche parole non facciamo parte non della solita "Gang" di ragazzini che si vogliono morti ma di una sorta di società che protegge se così si vuole dire queste gang, noi le teniamo d'occhio e se non è il caso non interveniamo. 
Finito il solito discorso del preside ed inutili occhiate di qua e di là per trovare quella ragazza, tornai a casa con la mia Maserati appena comprata e devo dire che ha fatto colpo non solo sulle ragazze ma anche al giornalino della scuola e tutti si domandano come io abbia fatto a ricavarne i soldi anche se i miei genitori lavorano come avvocato.
Andai a casa e trovai Jaz e Jaxon giocare in salotto, mamma a cucinare e papà al lavoro come al solito;
Justin: Sono tornato! "Dissi gridando"
Patty: Siamo di buon umore oggi" Interviene mia madre la solita impicciona"
Justin: Mammaa come al solito...
Con il suo sorrisetto ritorna in cucina mentre io salgo in camera mia e gioco ai video games tutto il pomeriggio.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** School Time ***


Quando suonò la sveglia mi alzai di scatto; avrei cominciato la scuola... emm bene, scesi le scale e andai in cucina dove la mia tazza con latte e cioccolato mi aspettava, finii tutto in un batter d'occhio, corsi in camera dove mi aspettava un grosso problema, mi sedetti nel letto e quel grosso ostacolo mi stava proprio davanti quasi sembrava sfidarmi: l'armadio ogni ragazza lo odia, contiene tanta di quella roba ma nessuna di quest'ultima è quella adatta.

Mi arresi e andai verso l'armadio, dopo quasi 10 minuti di indecisione optai per un paio di Jeans skinny e una canottiera nera e bianca; come il solito tanta attesa per mettere le solite cose bah a volte non mi capisco nemmeno io.

Mandy: Selena non vorrai far tardi il primo giorno! *Disse mia madre entrando nella mia stanza*

Sel: Nono adesso mi do una rinfrescata poi scendo! *Dico sorridendole*

Corsi in bagno mi lavai la faccia, poi presi dei trucchi a caso, misi mascara, fondotinta, e del lucidalabbra. Pettinai i capelli che come al solito non stavano bene, mi guardai allo specchio un ultima volta poi raggiunsi mia madre in salotto, presi la borsa preparata la sera precedente con dentro solamente delle cose inutili. Salimmo in macchina e dopo circa 15 minuti eravamo davanti scuola; Salutai mamma e con un sospiro scesi dall'auto.

Mi trovai davanti quell'edificio enorme, bene, ora entriamo, un po incerta varcai la soglia. CAOS il caos più assoluto, mi feci spazio tra i studenti che correvano di qua e di la per il corridoio, penso che nessuno mi abbia notata cosa che mi fece davvero sollievo, non amavo essere al centro dell'attenzione, beh non che lo fossi mai stata, ma in situazioni piuttosto imbarazzanti e sfacciate. Ero consapevole che forse mi avrebbero etichettata come la nuova arrivata o cose simili, beh come tutti i liceali insomma ogni scuola ha i suoi bulli, secchioni, atleti e sopratutto le reginette di bellezza, premetto che fin dai tempi della scuola primaria ho odiato questo tipo di ragazze.

Arrivata all'armadietto 1110 presi il libro di letteratura, e andai verso la classe del proffessor Brick; non c'era quasi nessuno, infatti mancavano ancora 5 minuti all'inizio delle lezione, ma per mia fortuna non sarei toccata ai primi posti; presi posto vicino la finestra nella penultima fila. Quando la campanella suonò entrarono molti studenti e fecero gara per arrivare negli ultimi banchi rimanenti.

Mi girai per vedere un po la classe e tutti i miei nuovi compagni, mi soffermai sulla ragazza accanto a me, capelli marroni occhi dello stesso colore, con il mio stesso stile infatti indossava delle converse, jeans e una maglietta semplice e per completare il tutto un cardigan, una gran bella ragazza;

Appena si accorse che la fissavo mi rivolse un sorriso a 35 denti:

Demi: Hey, piacere Demi * mi disse porgendomi la mano*

Sel: Selena piacere mio *dissi sorridendo*

Demi: Sei nuova qui? non ti ho mai vista *mi chiese gentilmente sempre con quel sorrisone*

Sel: Eh si mi sono trasferita qui da mia madre, te sei di qui? *Risposi*

Demi: Beh mi sono trasferita qui da piccola dal Texas ma mi sono ambientata ormai *Disse per poi farmi un occhiolino*

Il professore cominciò a parlare e a discutere delle vacanze passate a visitare musei e opere, beh un bel divertimento direi! Finita la lezione presi il libro che non era servito a niente, uscii per ultima, ma ad aspettarmi c'era Demi la mia nuova "compagna di banco". Mi fece qualche domanda a cui risposi poi mi accompagnò al mio armadietto e per pura casualità il suo era non troppo distante dal mio, così continuammo a far conoscenza quando una ragazza bionda venne verso di noi e salutò Demi dandole un grosso abbraccio.

Demi: Ash ti presento Selena la mia nuova amica * disse presentandomi*

Ash: Ciaoo Selena, io sono Ashley *Si presentò abbracciandomi*

Imbarazzata dal suo entusiasmo ricambiai l'abbraccio, continuammo a parlare fino quando la campanella suonò e dovevo andare al corso di Fisica, ma per fortuna Ashley e Demi frequentavano anche loro il corso, quindi entrammo in classe insieme e ci sedemmo vicine.

Demi e Ash, erano simpaticissime e nel più delle cose la pensavano come me, vivevano tutte e due vicino al mio quartiere ed erano al mio stesso anno, mi avevano raccontato un po di scoop ad esempio che il prof Brick aveva una cotta per la bidella, cosa molto insolita visto che lei aveva quasi cinque anni in meno haha. Poi mi avevano spiegato che loro come avevo già intuito dagli sguardi di quasi tutti i ragazzi che erano non delle vip o le solite modelle ma Demi Giocava nella squadra femminile di calcio della scuola, perciò era conosciuta un po da tutti, invece il fratello di Ash era il solito figo da vedere e non toccare, il ragazzo che non ti cagherà mai, almeno così lo avevano descritto loro.

A pranzo mi invitarono al loro tavolo,visto che non conoscevo nessuno ed ero sola, mi consigliarono del cibo da prendere, eravamo nel piano alto della mensa, dove si vedevano tutti gli studenti che pranzavano ai loro tavoli; Ad un certo punto arrivarono dei ragazzi e che ragazzi! Erano tutti in gruppo, Demi e Ash continuarono a mangiare normalmente mentre io a malapena tenevo la bocca chiusa e battevo le palpebre.

Demi: Sel? Li hai visti? *Disse Ridendo*

Spostai lo sguardo in ognuno di loro ignorando involontariamente Demi, mi soffermai su un ragazzo capelli color nocciola con una specie di ciuffo all'insù, colore degli occhi marrone chiaro fisico a dir poco perfetto braccia muscolose ehh molto altro...

Ash: La nostra Selena ha trovato una preda *Mi svegliò Ash*

Sel: Ma cosa dite! Non è niente vero *dissi arrossendo*

Demi: Sei rossa Sel! Dimmi chi ti ha colpito? Sarà mica Bieber, ash? *Disse come fosse ovvio*

Sel: Bieber chi? *chiesi incuriosita*

Beh era proprio lui Bieber il solito atletico ritornando alle etichette, capitano della squadra di Basket e per non parlare del suo gruppetto: Niall ragazzo dolce e simpatico ma in campo è il più scontroso, poi Ryan atletico con la barba il solito ragazzo grande e forte poi Austin un bel biondo alto e atletico;

Sel: Da come parlate di Niall e Ryan qui c'è qualcosa sotto!

Demi: Beh Ryan e Ash sono complicati lei gli va dietro lui anche quindi si metteranno insieme! *Disse fissando Niall*

Ash: Non parlo di te e Niall *Indicandolo*

Sel: Stanno venendo verso di noi! *dissi in preda all'ansia*

Ryan: Ragazze *Disse raggiunto dagli altri che salutarono in coro*

Justin: Non ci presentate la vostra nuova amica? *Disse Bieber lanciandomi un occhiata*

Demi: Bieber se credi che lei possa stare con te sei sulla pista sbagliata!

Maledii Demi con lo sguardo, come ha potuto lui è un figo pazzesco cioè...

Justin: Non ascoltare Demi lei è un po pazza *disse scherzando* Piacere Justin *mi porse la mano*

Sel: Selena *Dissi stringendola*

Tutti si presentarono poi ritornarono a pranzare.

Sel: Hey perchè hai detto quelle cose? *Dissi perplessa*

Ash: Demi ha ragione Sel, lui è come tutti gli altri, non sa quello che vuole cambia ogni mese la ragazza...

Demi: Sel mi dispiace ma è meglio restare amici con uno cosi, come ha detto Ash, lui e tutti gli altri se la tirano troppo per i nostri gusti.

Sel: Hey ho solamente chiesto, non volevo sposarmelo! *dissi scherzando e provocando un sorriso sulle ragazze*

Beh è facile dire che uno così bello non te lo dimentichi subito ma ha qualcosa negli occhi che mi attrae più di quanto mi aspettassi; inutile a dire che quelle parole: è come tutti gli altri, meglio restare amici, non mi abbiano illuso ancora di più; Volevo saperne di più è solamente il solito puttaniere o c'è qualcosa sotto?

--
Ed è il terzo ho scritto di più almeno un po' dai;) Non mi metto a ripetere dei consigli blablabla avete capito haha, ci vediamo al prossimoo.
--Iaga💕

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Shopping! ***


Quell'inizio settimana era andato benissimo, eravamo al weekend, e pensando ai giorni trascorsi con Demi e Ash devo proprio ammettere che mi sono divertita un sacco; avevamo trascorso quasi tutti i pomeriggi insieme al parco o in centro. Aggiungo anche che la mia lista di amici si è proprio allungata, più che amici conoscenti, anche su Facebook, prima avevo solo una decina di amici dal Texas ma non andavo molto d'accordo, qui invece dopo Ash e Demi ho conosciuto Vanessa che si è unita al nostro gruppetto di amiche. Ah e se volete sapere di quel Bieber, beh da quel giorno è venuto a scuola solamente una volta lo stesso Ryan e Niall cosa molto strana ma penso abbiano marinato o abbiano detto una stupida scusa alle famiglie.

Oggi era finalmente Sabato, i raggi del sole penetravano dalla finestra, cosa che mi diede subito fastidio, ma con malavoglia mi alzai, presi il telefono e guardai l'ora, segnava le 11.30 am, beh direi che ho dormito abbastanza. Guardai gli ultimi messaggi sul gruppo delle ragazze che per oggi avevano organizzato di andare al centro commerciale, in fretta risposi che ci sarei stata, un secondo dopo Vanessa rispose che mi sarebbe venuta a prendere con la sua nuova auto.

Scesi le scale, trovai Maura una vecchia amica di mia madre che aiutava a tenere apposto la casa e badava a Grace quando mamma o Brian non erano a casa; Non era una colf, non mi piaceva chiamarla cosi, era una zia per me, anche dopo anni.

Salutai Maura e presi in braccio Grace e la portai con me nel salone, dove accesi la televisione e misi un canale per bambini.

Maura: Selena ho fatto tutto, ora vado, quei due mi staranno aspettando! *disse riferendosi ai suoi figli*

Maura aveva due figli uno era Niall il ragazzo che viene a scuola con me, quello per cui Demi ha una cotta, mentre John era il ragazzo più grande. Immaginate lo stress quando Demi ha scoperto che Rose lavorava da me, è impazzita e mi ha detto di pedinarla. Demi è un tantino pazza.

Io e Grace pranzammo insieme, poi mi "aiutò" a mettere apposto i suoi giochi; Brian ritornò verso le 2.30 pm cosi mi precipitai in camera mia, presi una canottiera e un paio di Jeans, mi truccai come al solito, presi la borsa e corsi di sotto, presi una felpa a caso dato che Brian mi avvertì che fuori c'era del vento, poi uscii.

Vanessa: Sel!

Sel: Vanessa!

Andammo a prendere le altre, e dopo essere passate da tutte, ci dirigemmo per il centro commerciale! Durante il tragitto cantammo le canzoni alla radio a squarciagola cosa che a Vanessa dava fastidio e cercava di spegnere la radio con scarsi risultati. Arrivammo in meno si 10 minuti, scendemmo dall'auto e entrammo.

Sel: Wow è enorme! *Dissi sorpresa*

Demi: Non tanto, ce ne sono di più grandi Sel!

Ash: Ma vivevi in una giungla? In Texas non si fa Shopping? *Disse scherzando*

Sel: Certo Ashley ma non così grandi!

Andammo in vari negozi dove presi una gonna e varie maglie, poi entrammo da Starbucks, ci sedemmo in dei tavolini e ordinammo.

Ash: Cosa metterete per l'homecoming? *Disse sorseggiando il suo caffe"

Demi: Io pensavo di andare fuori città e prendere qualcosa in quel negozio di vestiti!

Vanessa: Sisi ci potremmo andare no? Anch'io devo prendere qualcosa! *Disse approvando*

Sel: State scherzando vero? *Dissi tranquilla*

Ash: Non dirmi che non c'era l'homecoming in Texas! *Disse ridendo*

Sel: Emm veramente no.. *Dissi imbarazzata sotto lo sguardo sbalordito di tutte le altre*

Demi: TU Selena Marie Gomez devi venire con noi a prendere il tuo vestito ASSOLUTAMENTE! * Disse Seria*

Sel: OkayOkay non arrabbiarti!

Vanessa: Con chi ci andrete? *Chiese incuriosita*

*Tutte abbassarono il capo*

Vanessa: Non è possibile! Voi... come potete ad una settimana dal ballo ad non avere un accompagnatore! Beh meno male che ci sono io.. Dirò ad Austin di chiedere a suoi amici tipo Bieber , Horan, Ryan! *Disse quasi urlando*

Ovviamente le mie amiche dissero tutte di no, che non era possibile, loro sarebbero andati con le solite, quindi sarebbero stati già occupati a quest'ora.

Vanessa: Ah si? Testiamolo subito!

Prese il suo cellulare e digitò un numero del suo ragazzo, si allontanò da noi per poi tornare dopo 5 secondi.

Vanessa: Bene sono liberi tranne Austin ovviamente!

Ash: Tu non hai detto niente vero? *Disse quasi balbettando*

Demi: Io ti ammazzo Hudgens! Sel? Tu non dici niente?

Emm cosa potrei pensare io? Cioè mi piacerebbe ma ne sono all'altezza? Cosa dovrei mettermi? Poi cosa si fà ad un homecoming, si balla un lento? beh anche se fosse io non ne sarei in grado quindii.. esito finale?

Demi: Sel? TI abbiamo forse spaventata?

Sel: em nono, anzi, Non so niente di questo Homecoming, cioè cosa si fa? E non mi dispiacerebbe andare con Bieber lo ammetto, ma insomma non ne avrei il coraggio ne di chiederglielo ne di presentarmi con lui... Per questo ballo (se è cosi) lo farò al prossimo, verrò da sola

Demi&Ash: Anche noii! *Dissero in coro*

Vanessa: Stupide! E' ora di andare su *Disse alzandosi*

Sel: Eh già..

Ritornammo al parcheggio, e appena salite Vanessa andò velocissimo, cosi ci mettemmo la metà del tempo di prima.

Ritornata a casa, mamma mi ricordò la cena da Maura così corsi in camera a cambiarmi.

Justin Pov

Eravamo a casa di Ryan tranquilli a giocare alla play, quando il solito Austin riceve una chiamata da Vanessa..

Austin: Siete liberi per l'homecoming? *Disse curioso*

Tutti annuimmo, lui disse di si poi attacco la chiamata.

Ryan: Chi era? *Chiese*

Justin: Chi vuoi che fosse, Vanessa! *Dissi palesemente*

Tutti si misero a ridere.

Austin: State zitti! Comunque penso che Vanessa me lo abbia chiesto per Demi Ashley e Selena...

Niall: Beh niente male ragazzi ma credo che passerò questo ballo!

Justin: Beh anch'io sai com'è mia madre punizione!!

Ryan: Se non venite voi io nemmeno, non voglio tener la candela tra Austin e Vanessa! *Disse spensierato*

Austin: Tu Bieber in Punizione? haha *Disse prendendo in giro me*

Justin: Sta zitto Butler! *Dissi tirandogli un cuscino*

Ritornammo al nostro gioco poi un oretta dopo, Austin andò a casa e io Ryan e Niall restammo soli.

Ryan: Ragazzi dovremmo andarci per forza all'homecoming sapete quando quel bastardo di holbrooke ci tenga a rovinare le feste! *Disse quasi bisbigliando*

Niall: Beh si, ma ovviamente con nessuna accompagnatrice! Vero Bieber?! *Disse lanciandomi un'occhiataccia*

Justin: Mi saprò trattenere ve lo giuro! *Dissi sorridendo*

Sapevano tutti che mi piaceva divertirmi con ragazze sopratutto, anche con la play ovviamente ma le ragazze prima di tutto.

Niall: Hai appoggiato gli occhi su qualcuno Justin? *Disse ricordando la scena in mensa*

Justin: Beh quella Selena non è male, ma per i miei gusti troppo perfettina!

Quella Gomez mi aveva davvero colpito anche se la immaginavo come una santarellina no feste no alcol e no relazioni di una serata; quindi non era proprio il mio tipo.

Ryan: Dai vi do un passaggio! Muovetevi sfaticati! *Disse Alzandosi dal divano*

Salimmo nell'auto erano quasi le 8.00 pm visto che io e Niall abitavamo a due passi, Ryan ci lasciò all'inizio della strada. Lo ringraziammo e proseguimmo solo noi due.

Justin: Hey amico ho visto come guardi Demi c'è qualcosa sotto per caso?

Niall: Io e Demi? Ma nemmeno per sogno! *Disse evitando il mio sguardo*

Justin: Come non detto ma per me ci starebbe!

Niall: ..Okay accetto il consiglio Justin *Disse arrendendosi*

Justin: Haha un Horan innamorato qui! *Dissi saltandogli addosso*

Niall: Ho cavolo me ne ero completamente dimenticato! Justin io devo andare, ho i Gomez a casa! *Disse mettendosi le mani nei capelli*

Justin: Gomez? Selena? *Dissi perplesso*

Niall: Oh si non te l'ho detto ma mia madre era amica della sua quindi... *Disse correndo verso casa*

La Gomez era a casa di Horan il mio migliore amico, buono a sapersi! Mi sa che stasera andrò a fargli visita, un salutino e via!

--

Ee voilàà, spero vi piaccia, e vediamo cosa succederà alla cena dagli Horan, speriamo benee.
Al prossimoo
-Iaga💞
--

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3238989