3 storie sul meteo

di NightPipistrello721
(/viewuser.php?uid=796962)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nuovo giorno ***
Capitolo 2: *** Gioia ***
Capitolo 3: *** Amore a primo soffio ***



Capitolo 1
*** Nuovo giorno ***


Ed era un nuovo giorno. La Luna salutò il Sole, la gente si girò a guardare, ma lei era già sparita.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Gioia ***


La piccola nuvoletta aveva fatto tanta strada per vederlo. Tutti dicevano che fosse il terreno più arido del mondo, e che lei non sarebbe mai riuscita a salvarlo. Lo vide, si rese conto che non poteva fare nulla. Divenne triste, e una lacrima la lasciò, sbattendo contro il duro terreno che l'aveva resa così malinconica. Pianse, prima per tristezza, poi di gioia.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amore a primo soffio ***


Una piccola, piccolissima gocciolina d'acqua stava guardando le stelle dal centro dell'oceano; era serena, bellissima. Un soffio di vento proveniente da dietro gli scogli aveva deciso di volare sul mare notturno, aveva passato una brutta giornata. Quel soffio di vento si fermò di colpo: aveva appena visto qualcosa di stupendo, cos'era? Splendeva come la più luminosa delle stelle, e il vento rimase senza fiato quando quella gocciolina lo guardò. La piccola lacrima di mare rimase a fissarlo non sapendo cosa fare.
Si avvicinarono, si guardarono intensamente negli occhi, e si baciarono. La loro passione si espanse a vista d'occhio, il cielo e il mare si unirono.

note dell'autrice: salve miei piccoli fiocchi di neve! Avete appena letto un piccolo esperimento che ho voluto fare, e so che non è proprio il capolavoro dell'anno ma mi andava di fare qualcosa di diverso, questo è tutto. Scusate se quest'ultimo capitolo è più lungo di una drabble, avevo troppe cose da scrivere! Dai, fate finta che sia una drabble, io vi voglio bene. Lasciatemi una piccola recensione per queste piccole fanfiction e godetevi la vita, che tra tre giorni inizia la scuola *va a sbattere la testa contro lo spigolo dell'armadio*.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3254770