Secret Diaries |Luke Hemmins|

di Layla_12345
(/viewuser.php?uid=816351)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Letters 1 ***
Capitolo 2: *** Letters 2 ***
Capitolo 3: *** Letters 3 ***
Capitolo 4: *** Letters 4 ***
Capitolo 5: *** Letters 5 ***
Capitolo 6: *** Letters 6 ***
Capitolo 7: *** Letters 7 ***
Capitolo 8: *** Letters 8 ***
Capitolo 9: *** Letters 9 ***
Capitolo 10: *** Letters 10 ***



Capitolo 1
*** Letters 1 ***


Letters 1

Caro Luke,
Oggi è stato bellissimo, mi hai baciata sotto la pioggia come piace a me per la prima volta, pensavo non l'avresti mai fatto.. Ti amo

-Emiy

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Letters 2 ***


Caro Luke,
Ormai sono due mesi che stiamo assieme ed io ti
amo come non ho mai amato nessu'altro..

-Emily

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Letters 3 ***


Caro Luke,
Ti amo..

-Emily

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Letters 4 ***


Caro Luke,
Ho scoperto che i nostri genitori si metteranno insieme, anzi stanno già insieme. Mia madre sa di noi, e pensa che è sbagliato visto che adesso diventeremo fratellastro e sorellastra. Ma io ti amo, e non ho intenzione di separarmi da te.

-Emily

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Letters 5 ***


Caro Luke,
Oggi i nostri genitori si sposano, e tu sei così bello in giacca e cravatta e adesso avrei proprio voglia di baciarti, ma mi trattengo, ci stiamo fin troppo trattenendo. Adesso ci teniamo per mano, mentre sento la vocina di mia cugina sussurrarmi nell'orecchio e dirmi che potrebbero vederci e pensare che stiamo insieme. Ed è così, noi stiamo insieme, ma non possiamo e questo fa male... Io ti amo...

-Emily

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Letters 6 ***


Caro Luke,
Stasera a cena quando mi hai toccato la mano ho sentito dei piccoli brividi salire su per la schiena, e ci siamo guardati negli occhi e ci hanno fissato così ho distolto lo sguardo e sono andata di sopra in camera mia, mi sono distesa sul letto e avevo solo voglia di urlare... Poi la porta della mia camera si è aperta e c'eri tu, mi hai fissato, hai chiuso la porta e mi sei saltato addosso baciandomi.. Ti amo Luke, ti amo come non ho mai amato nessun'altro.

-Emily

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Letters 7 ***


Caro Luke,
Sei andato via per stare un po' con tua madre, ma a me manchi. Avvolte di notte sto in camera tua sul tuo letto e sento il tuo profumo, indosso una delle tue felpe preferite e mi addormento sul tuo letto perché così e come se fossimo insieme. Ti amo

-Emily

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Letters 8 ***


Caro Luke,
Mi manchi, i tuoi messaggi sul mio cellulare mi stanno solo distruggendo. Voglio solo averti qui con me adesso, dirti che ti amo e baciarti.

-Emily

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Letters 9 ***


Caro Luke,
Ti amo...

-Emily

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Letters 10 ***


Cara Emily,
Stanotte sono passato per vedere se eri sveglia ma in camera tua non c'eri, poi ti ho trovata sul mio letto con questo diario e con addosso la mia felpa con il logo della mia band, e penso che tu sia stupenda con le mie felpe addosso. Speravo tu fossi sveglia ma siccome dormivi non ti ho voluta svegliare, sono stato un po' accanto a te nel letto poi ti ho baciato la fronte e sono andato via. Mi sei mancata, ti amo..

-Luke
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3259767