La mia idea di perfezione;Sei Tu!

di RosyeTizzy
(/viewuser.php?uid=800721)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Erano le 6:00 del pomeriggio,ancora mia madre doveva tornare dal lavoro,mio padre era uscito per comprare qualcosa da mangiare,amavo stare sola in casa,potevo stare ore davanti al pc,senza che mia madre rompesse,poggiai il cellulare sul letto aspettando che Federica mi chiamasse,mancavano poche settimane all'inizio dell'inferno chiamato scuola.
Avevo promesso a Luca che sarei uscita con lui questa sera,ma solo il pensiero di dover dare spiegazioni ai miei mi faceva passare la voglia,nonostante abbia 17 anni continuano a trattarmi come una bambina.Guardai il cellulare per vedere se avevo qualche messaggio,una chiamata senza risposta da Federica..cazzo non avevo sentito il cellulare,avvolte ha ragione mia mamma,sto sulle nuvole.
Richiamo Federica prima che mi avesse uccisa.
S;pronto?
F;pronto scema,dove cazzo tieni il cellulare?
S;scusami,dovevo dirmi qualcosa di importante?
F;no,ma pensavo ti avessero rapita gli alieni..mi hai fatto mettere paura.
Sofiii sono arrivata!! 
S;cazzo mia madre,fede ti chiamo dopo!! 
F;arrivato l'ispettore? A dopo!! 
Sorrisi alla sua risposta stupida e chiusi il pc velocemente,correndo per il corridoio,scendendo le scale velocemente.
S;mammaaaaa! 
La salutai con un bacione sulla guancia.
Non so perché ma amavo fare la cocca di mamma
M;Tesoro che hai fatto tutto il pomeriggio?
S;dormito..
M:come sempre d'altronde..
Iniziammo a ridere come due sceme e ci precipitammo in cucina,nemmeno passarono cinque minuti che arrivò mio padre,così mangiammo..

-
Finiti i piatti e la cucina mi precipitai in camera,guardando l'orario,
-Merda..le 10;40 Luca mi ucciderà!! 
Mi buttai sul letto afferrando il cellulare,tre chiamate perse di Luca e 4 messaggi,Inventai una scusa chiedendo perdono per averlo piantato in asso..
Ero troppo stanca per prepararmi non avevo proprio voglia di uscire,così poggiai il Pc sul comodino e mi addormentai..

-

Mi svegliò una cuscinata sul viso e delle risate molto familiari 
L;Ti avevo detto che si sarebbe svegliata..
F;Avevi ragione,SOOOOOFI SVEGLIAAAAAA
Non riuscivo ancora ad aprire gli occhi,così iniziai a stropicciarli e ad aprirne uno 
S;Spiegatemi di che problema soffrite!
Lanciai un cuscino addosso ad uno dei due,mancandolo..
L;Manca pochissimo all'inizio della scuola,ancora devi abituarti a svegliarti presto..
F;Si abituerà presto!! 
Federica si buttò addosso a me,cercando di farmi il solletico,l'unica cosa che odiavo tantissimo perché non riuscivo a staccarmi..

-
Eravamo in un bar poco frequentato, io e Federica ci avvicinammo ad un tavolino,ci sedemmo aspettando Luca che portava la colazione,Federica aprì di colpo la bocca,la guardai per qualche secondo..
-Fede,hai visto un mostro? un fantasma? 
F;quelli saranno i nostri futuri compagni di classe!
Mi voltai velocemente..quattro ragazzi che facevano i scemi con delle ragazze,che fischiavano e che ridevano tra loro..
Luca venne verso di noi e posò il vassoio sul tavolino,salutò i ragazzi e loro ricambiarono subito con un "LUCAAA STASERA ALLE 20:00" 
Stasera alle 20:00 cosa? Dovevo saperne di più così iniziai a chiedere
-Cosa alle 20:00?
L;la partita stasera..
F;partita? E noi? Aspetta! Noi non sapevamo nulla!!
Guardai Luca malissimo e lui abbassò lo sguardo.
L;solo uomini! Così hanno detto
F;certo! Solo uomini..bene
-Possiamo sempre venire a guardarvi?
L;certo..
F;alle 19:30 da te Sofi!

-
Erano già le 19:00 ed io ancora dovevo passare la piastra ai capelli,così iniziai a passare la piastra velocemente stirandoli alla perfezione,decisi di truccarmi,un po' di mascara poteva andare bene,dato che avevo solo indossato un paio di pantaloncini,una canotta bianca e delle converse,mandai un sms a Federica,salutai i miei e mi precipitai sulle scale,aspettando la ritardataria!

Erano le 19:40 ancora non avevo nessuna notizia,così la chiamai
F;arrivo!
Scesi le scale e la ritrovai fuori dal portone,era bellissima,dei pantaloncini che le stavano attillati e dei ricci perfetti che le cadevano sulla maglia piena di brillantini.
-Sei bellissima 
F:forse non ti sei vista tu! Andiamo veloce che sennò ci perdiamo l'inizio.

Arrivammo dopo qualche minuto,già la partita era iniziata così ci sedemmo su delle panchine iniziando a fare il tifo per la squadra di Luca.. 
Mi voltai e notai subito un ragazzo moro,molto affascinante che continuava a segnare esultando come un pazzo,lo guardai intensamente per qualche secondo poi arrivò la gomitata di Federica a risvegliarmi 
F;lo conosci?
-chi?
F;quello...Matt..
-ah..nono.
F;il più figo del gruppo!
Lo guardai,mi piaceva davvero tanto,ma sicuramente non mi ha nemmeno notata,continuo a guardarlo segnare,sembra che ci sia davvero fare con quel pallone..
Finita la partita uscirono tutti dal campo,vince la squadra di Matt,così io e Fede ci avvicinammo al gruppo complimentandoci,Luca ci presentò,la mano di Matt incastrò la mia perfettamente,il suo sorriso fece illuminare i miei occhi,era così bello che non sembrava vero,stavo fantasticando un po' quando a svegliarmi fu una vocina fastidiosa
"MATT SEI BRAVISSIMO!!"
Mi voltai per guardare,una ragazza sui 18 anni,capelli biondi tutti cotonati con un grande ciuffo incastrato con dei ferma capelli,un vestitino molto corto che se si abbassava le si vedevano benissimo le chiappe! 
F;andiamo? 
Mi guardò Federica notando il mio viso sconvolto,
Annuisco senza rispondere,la mia testa andò a farsi fottere,come poteva piacere ad un ragazzo del genere una ragazza così? 
Andai a casa,erano 00:30,ancora mia mamma era sveglia,sicuramente mi stava aspettando,salutai continuando a camminare su per le scale,entrando in camera mia,gettando le scarpe in aria con il resto dei vestiti,presi una maglia lunga e la infilai,mi buttai sul letto e mandai un messaggio a Federica 
-non posso pensarci..a quella..mmmh-
Subito mi rispose Federica con una risata,sorrisi immaginando la sua risata che faceva ridere anche mia madre in preda alla rabbia,così poggiai il cellulare sul pc,notai il pc suonare,qualcosa su Facebook o Tumblr,domani mattina guardo cos'è..non ho proprio forza,è stata una giornata stancante..
Così poggiai la testa sul cuscino,dopo pochi minuti mi addormentai.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Notai una piccola luce provenire dalle finestre ancora chiuse,mi sedetti sul letto e gettai gli occhi sul cellulare,feci illuminare lo schermo scorrendo per leggere i messaggi di whats app,la maggior parte dei messaggi erano di Luca e Federica,che continuavano insistentemente a scrivermi,nonostante io non li davo nessun segno di vita,così presi il pc,una richiesta d'amicizia..era un ragazzo che ieri giocava a calcio,sicuramente sarà amico di Matt,accettai la richiesta è gettai la testa sul cuscino,ero un'illusa,come potevo pensare che lui si accorgesse di me? Non scherziamo..mi alzai velocemente dal letto,andai in bagno,mi guardai allo specchio,oddio,un mostro di prima mattina,dovevo sbrigarmi,avevo appuntamento con Federica,dovevamo iniziare a prendere i libri della scuola.

-
Federica era strana,non parlava molto,strano..lei era chiacchierona,non smetteva mai di parlare,quando iniziava non finiva più,eppure,era così pensierosa,sembrava qualcosa di serio,però non ha voluto parlarne,perciò significa che non vuole che lo sappia..
Arrivai a casa,la invitai a salire ma inventò una scusa per andarsene,si vedeva che non stava bene così le domandai soltanto un 
-Fede? Tutto bene?
Lei annuì senza darmi nessuna risposta,così la guardai,sorrise e mi salutò con un abbraccio,forse era mia impressione ma sicuramente c'entra Luca!

Entrai in casa,molto scossa dalla freddezza di Federica,la conoscevo troppo bene impossibile che non aveva nulla,così mandai un messaggio a Luca
*Luca è successo qualcosa a Fede?*
Aspettando la risposta mi sdraiai sul divano,cercando il telecomando da tutte le parti,cazzo mia madre sempre a nascondere le cose!

Si fece sera,ancora Luca si doveva far sentire,così provai a chiamarlo,niente,cellulare spento,giuro che lo ammazzo qualche giorno,guardai su Facebook,e iniziai a cazzeggiare spiando il profilo di Matt,notai che nelle sue foto poche volte si vedeva con la bionda,strano,inizia a guardare i suoi stati,perché è così bello? Ed io così stupida? 
Scarsamente mandai misi "mi piace" ad un suo stato,rimasi di scatto,cazzo se tolgo il "mi piace" lo stesso arriva la notifica.. Cazzo cazzo!! perché sono così stupida? 
Gettai il cellulare sul divano e cercai di addormentarmi,almeno non pensavo al disastro che avevo già fatto,perché non riesco a farne una giusta? Cazzo!

-

-Dormigliona,svegliati che tra poco mangiamo!! 
Stropicciai gli occhi,ancora avevo un sonno incredibile,mia mamma non potrebbe lasciarmi dormire? 
Mi alzai dal divano,afferrai il cellulare,si illuminò lo schermo,messaggio di Luca 
*Sofi,Fede era con me,non ha nulla..*
Perché era con lui e non mi ha detto nulla? Cosa succede?
Notai subito dopo una richiesta d'amicizia,Matt..
Accettai subito,inizia a saltellare per tutta casa come una bambina,so che avevo causato tutto io con quel mi piace,però cazzo,sono felice.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


Online,offline,continuava a connettersi ed a disconnettessi,stavo impazzendo,erano le 2 del mattino,non si sentiva nulla, solo le mie unghie che picchiettavano la tastiera del computer nervosamente, lo contatto!? Lo evito? Continuo a ripetermi,non posso fare la figura della stupida,non posso cercarlo,continuo a fissare il suo profilo,nessun messaggio,nessuna notizia,devo prendere l'iniziativa e cercarlo,aprì la sua chat,mi tremavano le mani,non ero sicura di ciò che stavo facendo,scrissi parecchie volte.."ehi" "oi" "ehi ciao" ma sembravano tutti banali,chiusi il pc e mi sdraiai cercando di prendere sonno..
- Sentì vibrare più volte il mio cellulare,così cercai di prenderlo con gli occhi ancora sbarrati,non capivo se erano chiamate o messaggi,apro gli occhi,3 chiamate e 10 messaggi su whats app,mi avevano aggiunto in un gruppo, si erano organizzati per andare al mare prima che iniziasse la scuola,sicuramente Matt sarebbe venuto con la bionda.. scrissi un messaggio a Federica velocemente,per sapere almeno l'orario,subito mi rispose con *alle 16:30 ti passo a prendere con gli altri!* Altri? Chi sarebbero stati? Mi feci una lunga doccia prima di prepararmi,mi misi il costume ed una maglia lunga fino al ginocchio,una alta coda di cavallo,non sopportavo i capelli bagnati,scesi giù in cucina mia mamma stava preparando la colazione -Mare tesoro? -si mamma,con dei miei amici -non fare tardi e stai attenta,io vado che ho già fatto tardi. Mi lascio un lungo bacio sulla fronte. - Erano già le 16:25,avevo già tutto pronto,come sempre,mancava solo Federica,così mi misi ad aspettare sulle scale. Non tardarono molto,Federica non era sola,Matt,Luca,Seby,Lorenzo erano con lei.
Luca;Che splendore!! Lo guardai con uno sguardo omicida e abbracciai Federica,così iniziammo a dirigerci verso il mare,Luca prese per mano Federica,così io li guardai,non sembrava vero,loro due? Insieme? Se loro due si odiavano da sempre!! Arrivammo in spiaggia,non era pieno di persone come al solito,ci spogliammo,i ragazzi iniziarono a giocare a pallone,solo io e Federica eravamo sdraiate sull'asciugamano,colsi l'occasione per parlarli
-Si fidanza e non dice nulla. Mi guardo e sorrise prima di rispondere -volevo dirtelo,ma..
-ma?
-pensavo mi giudicassi.
-sono solo felice,perché dovevo giudicarti?
-scusami,perciò perdonata?
-ovvio!
Ci abbracciammo per qualche secondo,fino a quando mi tirarono una pallonata sul fondoschiena,mi alzai ridendo
-chi è stato? Tutti si guardarono tra di loro indifferenti,Matt mi guardo e sorrise
-Posso pulirla io signorina? Lo guardai imbarazzata e feci una smorfia
-ci riesco da sola,grazie!
-peccato!! Gli altri scoppiarono a ridere così mi chinai per prendere un pugno di sabbia bagnata e la tirai addosso a Matt,prendendolo sul fianco,iniziarono a tirare sabbia da tutte le parti,Federica mi spinse addosso a Matt,arrivammo per terra,sentivo il cuore che stava per scoppiare,lui mi guardo per qualche secondo poi sorrise
. -non alzatevi eh,tranquilli!! Urlò Federica facendoci sobbalzare
-a lei piace stare addosso a me Risposte Matt
-fanculizzati! Urlai e mi alzai velocemente.
Lui si alzò e mi fece l'occhiolino,diventai rossa subito e abbassai la testa. Stavamo per tornare a casa,già erano le 20:00 passate,così mi accompagnarono a casa,ancora non avevo cenato e avevo una fame incredibile,così gettai tutto all'ingresso ed mi diressi verso la cucina,rovistando dentro il frigo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


Dovevamo per forza organizzare qualche serata,dovevo svagarmi un po',guardai il cellulare,nessun messaggio,decisi di prendere l'iniziativa e mandare un messaggio a Federica per stasera,potremmo andare in qualche pub,a prenderci un'aperitivo,oppure andare a qualche festa,vedremo,mandai un messaggio a Federica che subito mi rispose,con *alle 20:40 da te.* 
Perfetto,mi ci doleva un po' di divertimento.

-------------

Erano le 20:20 così decisi di iniziare a prepararmi,passai la piastra ai capelli e mi diressi verso l'armadio,iniziai a rovistare cercando qualcosa di decente,tirai fuori un vestitino corto nero con le spalline di pizzo e i tacchi color argento,l'indossai e andai in bagno a truccarmi per sembrare un po' più decente,misi l'ombretto argento e un filo di eye-liner nero,tanto mascara e un po' di cipria,mi acconciai i capelli nel miglior modo possibile,mi guardai allo specchio,sinceramente mi piacevo.
Aspettai Federica e gli altri sulle scale come sempre,arrivarono dopo 10 minuti.

-Sei bellissima!! Urlò Luca
-Wow esclamò Federica guardandomi a bocca aperta
Mi sentivo molto messa al centro dell'attenzione,ed odiavo tutto ciò! 
Ci incamminammo verso la festa,per strada incontrammo gli altri.
Arrivati alla festa tutti si divisero,bicchieri gettati per terra come se fosse una discarica,ragazzi che si baciavano da tutte le parti,musica che rimbombava tra i muri,non era il mio mondo,si vedeva benissimo,non mi sentivo molto a mio agio,andai in cucina e presi un bicchiere di vodka alla fragola,buttai giù tutto d'un sorso,oddio che schifo.
Andai verso il salotto dove la musica sembrava partisse da lì,mi misi in mezzo la pista e iniziai a muovermi lentamente,d'altronde non sapevo ballare benissimo,ballai per un bel po' fino a quando delle braccia mi strinsero il bacino,continuai a ballare,dei baci mi percorrevano il collo,i brividi iniziarono a salire,così mi voltai
-ciao principessa sussurrò Matt
Sto sognando! 
Lo guardai per qualche istante poi lasciai un piccolo bacio sulle sue labbra,mi afferrò i fianchi e ricambio il bacio con più foga,ero li,tra le sue braccia,mi sentivo al sicuro,protetta,le nostre lingue sembravano danzare in un ballo sconosciuto,si staccò dolcemente da me e mi guardo accarezzandomi la guancia,mi prese per mano e mi portò in un divanetto viola,ci sedemmo e mi strinse stretto a lui.
-sei bellissima! Esclamò 
-grazie. Arrossì 
Mi mise una mano tra le cosce e subito gli stampai un bacio sulle labbra.
-ti accompagno a casa?
-si,per favore
Era meglio finire la serata in quel modo,non volevo che la bionda venisse e lo portasse via
Ci incamminammo mano per mano,fino ad arrivare a casa mia,mi lasciò sotto casa e si sprofondò tra le mie labbra,la sua lingua giocava con la mia,le sue labbra morbide sfioravano le mie,le sue braccia inarcavano i miei fianchi,continuammo a baciarci fino a quando il suo cellulare iniziò a squillare,si staccò da me e rispose,si allontanò per qualche minuto poi ritornò.
-scusa era importante.
-tranquillo.
-buonanotte piccola.
-buonanotte 
Mi salutò con un'altro bacio,ed entrai in casa,ancora scioccata.

Dopo essermi tolta il trucco e i vestiti mi distesi sul letto,mancano solo due giorni all'inizio della scuola,cazzo l'incubo si avvicina,presi il mio iPod e infilai le cuffie alle orecchie,non c'era niente di meglio di un po' di musica,subito mi addormentai.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


Driiin driiiiin 
Un rumore assordante piombò sui miei timpani,allungai la mano,cercando di far smettere quel driin driin che mi stava tartassando le orecchie,mi alzai,diedi un'occhiata alla sveglia,lampeggiava 7:00am,mi diressi verso il bagno,dovevo fare una doccia veloce,uscì dalla doccia,mi guardai allo specchio per qualche secondo,cercai di sistemarmi i capelli nel miglior modo possibile,spalancai l'armadio scegliendo dei jeans chiari,una maglia ed un paio di converse,presi lo zaino e ci infilai il mio iPod,scesi le scale per arrivare in cucina,mia madre stava sorseggiando il suo caffè,mio padre era sicuramente già andato a lavoro.
--
Entrai in classe,Federica era accanto alla finestre nei ultimi banchi,mi avvicinai a lei,tutti gli occhi erano piantati addosso,quando però poi entro lui..lo sguardo passo da me a lui in meno di un secondo,tutte lo guardavano con gli occhi sognanti..
Velocemente mi sorrise e ricambiai in fretta il suo sorriso,sapevo di essere diventata rossa..si siede nel banco dietro al mio,volevo morire quando qualcosa mi tocco i capelli,così mi girai,i suoi occhi erano puntati addosso a me,quel sorriso così perfetto..
-Tranquilla..non salutarmi
Mi imbarazzai e mi alzai lasciandogli un piccolo bacio sulla guancia,lui sorrise e guardo le mie labbra,senza dire niente presso le sue labbra sopra le mie,il cuore batteva impazzito,sentivo gli occhi di tutta la classe che guardavano noi alcuni stupiti altri sconvolti,mi staccai velocemente dandoli una pacca sul braccio e mi rigirai quando il professore già era entrato in classe,bene queste 5 ore di lezione iniziano..
-

Non riuscivo a capire nulla,il suo bacio mi aveva spiazzato,Federica mi lanciava certe occhiatacce perché non le avevo detto nulla..ma sinceramente non sapevo nemmeno io ciò stava accadendo.
-
finalmente le 5 lunghissime ore finirono,finalmente potevo tornare a casa e rilassarmi,quando stavo per passare il corridoio un braccio mi afferrò il braccio e mi tirò dentro una stanza,Matt aveva già le braccia attorno ai miei fianchi e le labbra poggiate sul mio collo,sentivo le così dette farfalle allo stomaco,lui mi stringeva a sè
-Matt? Dai.. Ridacchiai al contatto delle sue labbra sul mio collo
-Stavo impazzendo prima. Continuò lui tra un bacio e l'altro 
Gli presi il viso tra le mani e poggiai le labbra contro le sue,le nostre lingue si accarezzavano e si univano e creavano una stupenda Unione,ci interrompe la campanella che suonava impazzita,obbligandoci ad uscire da li' 
-ciao bambola mi baciò lui accompagnandomi davanti l'auto di mia madre
-ciao. Dissi fredda cercando di evitare lo sguardo di mia madre che ci fulminava con lo sguardo.

Tutto il tragitto non parlò anzi..sembrava quasi che non esistessi.
Arrivata a casa salì le scale velocemente fino ad arrivare in camera,non avevo intenzione di darle spiegazioni.
Mi misi distesa sul letto,vibro il mio cellulare è lo presi sperando dia un messaggio di Matt..

Il mio sorriso si spense quando un messaggio sconosciuto mi aveva scritto 
*Ti ho vista oggi con Matt,ti do solo un consiglio,stagli lontana se non vuoi farti male.*

Chi cazzo poteva essere..
Risposi al messaggio con un semplice
*chi sei?*
Non feci altro che pensare a chi poteva essere,sperando solo che sia uno scherzo.
Il cellulare vibrò di nuovo,leggendo il messaggio dal numero sconosciuto,mi cadde il cellulare dalle mani,non può essere..

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***


Ripensai piu volte al messaggio arrivato,ancora lei,cosa diavolo voleva? Dovevo assolutamente scoprire cosa c'era stato tra di loro,perché sicuramente c'è stato qualcosa..
Mandai dei messaggi a Matt,per poi chiamare Federica,raccontandole più o meno l'accaduto,le risposte di lei erano abbastanza chiare,hanno avuto una storia in precedenza,perché non stanno più insieme? Perché lui non ne parla?
Sentì mia madre urlare,allora sobbalzai dal letto e mi affaccia dalla porta per origliare la discussione
Sentivo solo mio padre urlare che si sarebbe sistemato tutto,che saremmo tornati nel tempo..
Non ci misi subito a capire,che sicuramente sarà successo qualcosa con il lavoro di mio padre,la cosa mi terrorizza,solo il pensiero di dover cambiare città..nuove amicizie,nuova scuola..non potrei farcela.
Vibrò il cellulare,allora corsi per leggere il messaggio.
Matt:
"Alle 21:10,ti vengo a prendere,fatti bella anche se lo sei già"
Guardai l'ora,ancora erano le 18:54 avevo abbastanza tempo,mi buttai sul letto,abbracciando il mio cuscino,sorridendo senza alcun motivo,era cosi' strano..possibile che lo amo gia'? 
Chiusi gli occhi e mi addormentai..
-
Il cellulare iniziò a vibrare,così sobbalzai dal letto,guardai subito l'ora,
20:15 lampeggiava dalla sveglia,cosi mi alza,risposi velocemente a tutti i messaggi e mi diressi verso l'armadio,lo spalancai e iniziai a rovistargli dentro,tirai fuori un vestitino nero,con una scollatura non tanto accentuante e la gonna non tanto ampia,era stupendo,lo buttai sul letto e presi delle scarpe con il tacco,nonostante non sono capace di camminarci sopra,andai in bagno e mi infilai sotto la doccia,dopo una lunga doccia calda e rilassante,mi infilai l'intimo e iniziai dai capelli,avevo pensato a lasciarli morbidi sulle punte,arricciandoli poco,presi la mia borsa dei trucchi,misi un filo di eye-liner sopra l'occhio,mascara e un po' di rossetto fucsia sulle labbra,indossai il vestito e spruzzai un po' di profumo,guardai l'ora,erano le 21:00,mancavano pochi minuti e sarebbe comunque venuto a prendermi,cosi presi il cellulare e digitai il suo numero.
Dopo pochi squilli una voce abbastanza riconoscibile mi rispose,rimasi di stucco,non sapevo se scoppiare a ridere dal nervoso o piangere,era lei!! Lui era stato con lei,perciò c'era ancora qualcosa tra di loro..perciò lei fa certe scenate di gelosia,adesso e tutto chiaro..
Chiudo la porta a chiave e inizio piangere,mi butto sul letto piangendo,sentivo che qualcosa non sarebbe andata del verso giusto.
Tra mille pianti,singhiozzi sentì il campanello suonare ripetutamente,era lui,sicuramente era lui,ma non voglio vederlo,cosi presi il cellulare e inviai un messaggio a mia madre 
"Se cercano me,non ci sono".
Ritornai a piangere,fino ad addormentarmi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3285318