Una stagione per tutti!

di MorriganNik
(/viewuser.php?uid=803896)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Estate: Nai ***
Capitolo 2: *** Autunno: Tsukumo ***
Capitolo 3: *** Inverno: Gareki ***
Capitolo 4: *** Primavera: Yogi ***



Capitolo 1
*** Estate: Nai ***


Nome autore EFP: Sasha_98_
Fandom scelto: Karneval
Stagione: Estate
Numero parole: 348
Rating: Verde
Genere: comico
Personaggi/Coppie: Un po' tutti/nessuna
Note: ad ogni stagione ho associato un personaggio, spero possa piacere :)
 
_ESTATE: NAI_

Nai se ne stava imapalato con la bocca aperta per la meraviglia: era la prima volta che vedeva il mare. Hirato-san aveva dato loro un giorno di puro relax e divertimento (non voleva dire che lo faceva per far svagare Yogi e Tsukumo e per far vedere il mare a Nai). 
Gareki era ancora sotto esame quindi, quel giorno, non sarebbe stato con loro. 
-Nai-chan, non essere triste! Sono sicuro che Gareki-kun sta benone- gli disse Yogi quando li informarono dell'assenza di Gareki. 
-Per una volta ha ragione- disse sospirando Tsukumo. Nai allora, pur di sentire Gareki, scrisse una lettera e chiese ad Eva se era possibile inviarla a Gareki, dove lo informava che, per la prima volta, egli avrebbe visto il mare.
Ora era lì, imbambolato a guardare quelli che sembravano migliaia di diamanti che luccicano al sole. 
-Nai-chaaan! Sbrigati!- lo chiamò Yogi che, insieme a Tsukumo, avevano iniziato a sistemare l'ombrellone e i salviettoni. Nai corse verso di lorl, felice come non lo era mai stato.

Nai e Yogi si divertivano in acqua, giocando a schizzarsi a vicenda. Tsukumo se ne stava seduta all'ombra dell'ombrellone quando sentì qualcuno avvicinarsi alle sue spalle. Rise tra se.
-Sei in ritardo- disse guardando quegli occhi blu come quel mare che si ritrovavano davanti.
-Scusa, il Quattr'occhi non smetteva di fare domande- rispose freddamente. 
-Capisco. Forza, vai a salutare Nai. Era tristissimo quando gli hanno detto che non ci saresti stato- e, con uno spintone, lo incoraggiò ad andare avanti.
Nai si voltò verso il ragazzo dai capelli corvini, dal primo amico che avesse mai avuto. I suoi cchi si velarono di acqua salata come il mare. Corse incontro al ragazzo che sembrava non volersi separare dal suo amato cappotto blu. Lo abbracciò e, per la prima volta in vita sua, si sentì completo.
-Mi sei mancato Gareki!- disse tra un singhiozzo e l'altro.
-GAREKI-KUUUUUN!- disse Yogi schiacciando entrambi nella sabbia.
-YOGI! LEVATI DA SOPRA! MI FAI MALE!- e nessuno di loro potè fare a meno di scoppiare in una risata di gioia che non si concedevano da molto tempo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Autunno: Tsukumo ***


Nome autore EFP: Sasha_98_
Fandom scelto: Karneval
Stagione: Autunno
Numero parole: 275
Rating: Verde
Genere: romantico, sentimentale
Personaggi/Coppie: Tsukumo, Nai/Het
Note: ad ogni stagione ho associato un personaggio, spero possa piacere :)
 
_AUTUNNO: TSUKUMO_

Tsukumo stava passeggiando per la città nella quale docpvevano fare lo spettacolo, quella sera. Molte vllte si era ritrovata a pensare come sarebbe stata la sua vita se non fosse entrata nel Circo e sempre si dava la stessa risposta: non avrebbe potuto incontrare Nai.
Non sa spiegarsi come, ma si era innamorata di quel Niji coccoloso che Gareki si divertiva a prendere in giro. 
-Tsukumo! Cosa stai facendo?- era talmente assorta nei suoi pensieri che non aveva sentito Nai avvicinarsi a lei. Quella vicinanza la fece arrossire lievemente, ma non fu abbastanza per farle abbandonare la sua compostezza e il suo sguardo freddo.
-Stavo passeggiando. Mi piace l'autunno, con le foglie che cadono e i colori caldi che colorano il paesaggio- si coprì la bocca. Aveva detto troppo di se. 
Non si apriva mai con nessuno, proprio perché non voleva legare con nessuno per paura di essere poi abbandonata.
Nai notò il suo imbarazzo e le prese la mano e la guardò negli occhi, mentre allargava la sua bocca in un grande sorriso. Tsukumo continuava a rimanere incollata a quegli occhi rossi come l'amore che provava per lui, fino a quando i loro volti erano talmente vicini che entrambi chiusero gli occhi. Nai appoggiò le sue labbra su quelle della ragazza: Nai sentì la loro morbidezza e il loro calore che, quando si staccò, senti come se la bionda le avesse rubato il suo piccolo cuore.
-Perché...?- chiese la ragazza.
-Perché sei bellissima, come un albero che si colora di colori caldi in autunno- e prima che la ragazza potesse replicare, Nai si riprese quello pezzo di se che, ormai, apparteneva solo a Tsukumo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Inverno: Gareki ***


Nome autore EFP: Sasha_98_
Fandom scelto: Karneval
Stagione: Inverno
Numero parole: 181
Rating: Verde
Genere: sentimentale
Personaggi/Coppie: Gareki, Yogi, Nai/nessuna
_INVERNO: GAREKI_

Quante volte Gareki si era ritrovato a passare da solo il periodo di Natale? Ormai aveva perso il conto. Guardava fuori dalla finestra della sua camera bevendo una cioccolata calda, perfetta in quella stagione fredda come lui. 
Prima di partire per l' "addestramento" per entrare a far parte del Circo, Nai gli aveva detto che era diventato caldo.
Caldo... che bella parola, pensò. 
Tornò ai suoi studi, continuando a sorseggiare la sua cioccolata calda e tenedosi stretto quel cuscino bruttissimo che Nai aveva cucito solo per lui.

Arrivò finalmente la Vigilia di Natale, tutti gli studenti erano tornati a casa per festeggiarlo con le loro famiglie. Tutti tranne Gareki.
Se ne stava da solo sotto l'albero di Natale, le candele accese intorno ad esso lo facevano sembrare più bello, più magico, più caldo.
-Gareki-kun...- lo chiamò una vocina che avrebbe riconosciuto da lí a 100 anni. Si voltò e vide Yogi e Nai in piedi con dei regali in mano.
Gareki strabuzzò gli occhi e, alzandosi lentamente, andò ad abbracciare quei due ragazzi che avevano finalmente sciolto il suo cuore ghiacciato.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Primavera: Yogi ***


Nome autore EFP: Sasha_98_
Fandom scelto: Karneval
Stagione: Primavera
Numero parole: 190
Rating: Verde
Genere: sentimentale, triste
Personaggi/Coppie: Yogi/nessuna
_PRIMAVERA: YOGI_

Yogi aveva sempre sognato una famiglia che lo amasse e una casa dove tornare ogni volta che ne avrebbe sentito il bisogno. Ma quello è un sogno che non vedrà mai la luce.

-NYA~ Nai-chan, non li ami anche tu i bambini?- chiese un giorno Yogi al Niji.
-Si! Sono teneri e morbidi. E poi ti trasmettono tanto calore!- gli rispose sorridendo.
-Nai-chan... Sai perché amo la primavera?- Nai lo guardò con guardo interrogativo, dato che non sapeva nemmeno che il biondo avesse una stagione preferita.
-La primavera porta gioia, amore e calore nei cuori delle persone, ma soprattutto nei bambini. Quando facciamo la parata in una qualche città, nelle altre stagioni i genitori trovano una scusa per non portare i bambini a divertirsi. Invece in primavera i bambini sprizzano di allegria e posso sentire i loro cuoricini che batto forte.-
Dal viso di Yogi cominciarono a scendergli le lacrime.
-Yogi-kun.... Anche tu hai una famiglia- disse il più piccolo, capendo i sentimenti del biondo -Hai noi! E potrai trovarci sempre al tuo fianco.-
E così, Yogi si lasciò andare in un pianto di gioia.

Sono tornato a casa... Famiglia!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3287608