Profumo,Colore,Battito=Magia Eterna

di fiore di ren
(/viewuser.php?uid=58692)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***
Capitolo 4: *** 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Un Profumo:

Innocuo per Lei,
Deleterio per Lui.

Superfluo per Lei,
Indispensabile per Lui.

Quotidiano per Lei,
Nuovo per Lui.

Un Colore:

Inespressività per Lui,                                         Fierezza per Lui,
Libro aperto per Lei.                                           Maschera per Lei.

Freddo glaciale per Lui,                                      Dolcezza per Lui,
Fuoco ardente per Lei.                                        Debolezza per Lei.

Scudo per Lui,                                                     Felicità per Lui,
Soffio vitale per Lei.                                            Problema per Lei.

Un Battito:

Inesistente per Lui,
Inesistente per Lei da  pochi mesi.

Ricordi per Lui.
Dolore per Lei.

Questi tre elementi saranno la ricetta per una magia eterna. Prima,però,sarà necessario conoscerli:comprenderne l'utilità,gli scopi,gli effetti,i rischi,ciò che rappresentano per l'uno e per l'altro,la loro storia.


So che è strano come capitolo,ma in un certo senso rappresenta tutta la storia,poi capirete.
Spero abbia stuzzicato la vostra curiosità e che vogliate che continui.

Fiore Di Ren

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


=magia eterna Ed eccomi qua ad Hogwarts pronta per il mio settimo ed ultimo anno,ma sono davvero pronta?
Ho sempre desiderato che questo giorno arrivasse il più in fretta possibile per finire presto la scuol a e iniziare gli studi per diventare Auror e anche Medimaga se possibile.Eppure ora come ora vorrei essere ovunque tranne qui:non voglio vedere tanti ragazzi allegri e spensierati,non ce la posso fare!
Sono qui davanti al portone di ingresso di quella che per anni è stata la mia seconda casa.Ora non lo è più.
Dovrei partecipare alla cena di benvenuto e allo smistamento dei nuovi maghetti,ma proprio non ne ho la forza.Non ho la forza sufficente a sopportare la vista di Tutti i Miei Amici Felici,mentre io ormani sono morta,morta dentro.Loro non si sono nemmeno accorti di nulla nel mese che ho passato alla Tana. I casi sono due o sono stra super mega arci brava a mentire o loro non si sono proprio fermati a considerarmi anche solo un secondo.So bene che la risposta esatta è la seconda ipotesi perchè non sono brava a mentire,anzi,sono Pessima!
Guardo la Sala Grande riempirsi e scorgo,da lontano,Harry,Ron e Ginny che ridono e parlottano con Lune e Neville.Non si sono nemmeno chiesti come mai io non fossi lì con loro,perchè non sono stata nel vagone con loro,perchè gli ho evitati da quando siamo arrivati alla stazione.Che amici fantastici che ho,davvero...
Mi incammino  verso il mio dormitorio quando sento qualcuno chiamarmi,mi giro e mi trovo davanto Blaise Zabini con una faccia strana.
§cosa c'è Zabini?Perso il resto del circo?§ chiedo acida
§veramente volevo solo sapere se va tutto bene..ho..beh ecco..ho notato che sei molto triste e che i tuoi amici non sono con te..e ..§
Sono allibita.Si è accorto Zabini che sto male,non so se mi spiego,ZABINI e non i miei..amici!
§Zabini sen§
§Blaise!§
§Blaise§ sorrido mestamente §non va tutto bene per nulla,ma non mi va di parlarne però grazie dell'interessamento,davvero.Grazie con tutto il cuore§
§oddio non credevo che una stupida Mezzosabgue come te fosse capace di tali parole..§
§Malfoy§ sibilo il suo nome con odio puro
§come butta Granger?§
§prima che arrivassi te andava una meraviglia§ rispondo falsamente.Che ci sia lui o meno non mi cambia la vita a dire la verità..
§Dai Blaise andiamo.Non vorrai mica perdere il tuo tempo con Her con la stupida so-tutto-io-Mezzosangue amica di San potter spero§
Lo fulmino,ma non mi è scappato il mio nome di battesimo quasi pronunciato.Malfoy si è già allontanando,ma Blaise è ancora davanti a me,mi sta guardando incerto.
§ci sentiamo dopo ciao Gra§
§Hermione§dico sorridendo.
§ciao Hermione a dopo§
§ciao§
Sono ormai arrivata in Sala Comune. A dopo??? Ma mica ci vediamo dopo.Bah i ragazzi e per lo più Serpeverdi!
Mi avvicino alla mia camera e ringrazio mentalmente Dio per essere Prefetto così ho la camera tutta per me e potrò fare quello che voglio come,quando e se voglio.Apro la stanza e la prima cosa che noto è che è completamente o quasi riempita da scatoloni.So già cosa contengono e non me la sento ancora di aprirli.Decido di stendermi,ma quando sono vicina al letto noto una busta.C'è scritto " Ad Hermione Jane Granger" Mi sembra la calligrafia del Preside ma non ne sono molto sicura.Una volta presa in mano decido di aprirla,ma nel momento in cui è aperta le mani iniziano a tremare per l'agitazione e la..paura.Ma paura di cosa?Non so nemmeno se è veramente di Silente e già inizio a tremare di paura.Su Hermione sei una Grifondoro,un pò di coraggio per favore.
Sbircio nella busta e vedo due fogli,ne prendo uno e inizio a leggere:

Gentilissima Signorina Hemrione Jane Granger,

prima di tutto  ci tengo davvero tanto a porgerle le mie più sentite condoglianze.Immagino che converrà con me nel pensare che sembrano molto le parole fatte,dette e ridette,ma credo che in un momento come questo siano le uniche che le posso rivolgere.Sono convinto infatti che se le dicessi frasi come "Lei è forte,supererà tutto " oppure " Col tempo il dolore diminuisce" non solo si sentirebbe presa in giro,ma anche incompresa e forse starebbe peggio. Ritengo per tanto che rivolgerle le mie condoglianze sia la cosa più adatta.Ho potuto notare  che i suoi amici non sanno assolutamente nulla di quanto le è accaduto.Se si sta chiedendo come lo so,la risposta è facile.Lei non è venuta in Sala Grande e se sapessero della disgrazia almeno la Signorina Wesley,sarebbe rimasta con lei e con non poche probabilità anche Potter.Inltre gli ho visti.ì abbastanza gioisi e credo che se sapessero,non riuscirebbero ad esserlo.Ho appena finito di parlare con l'avvocato che era in possesso del testamento.Mi è stato detto,come prima cosa,che sono,da quel giorno.,il suo tutore.Sono inoltre venuto a conoscenza che l'altra lettera che troverà nella busta è di sua madre,l'ha scritta anni orsono e l'ha subito consegnata all'avvocato.Sul suo comodino,inoltre,troverà una scatola contenente un oggetto che sua madre decise di farle avere a pochi giorni dalla sua morte.Se dovesse avere bisogno di qualsiasi delucidazione o semplicemente qualcuno con cui parlare,io sono disponibile e lo sarei stato anche se non fossi il suo tutore.
Nella speranza che stai meglio al più presto e che si possa sentire a suo agio se vorrà interloquire con me,
le porgo i miei piùs sinceri saluti,

il suo tutore,
                     Albus Silente

ok,sono allibita,totalmente! Silente mio tutore?? E poi i miei genitori come facevano ad avere rapporti con un avvocato-mago?? Mi sa proprio che dovrò andare a fare una bella chiacchierata con Sil..con il mio tutore.Ora,però..devo leggere la lettera di mia madre...Ma no dai lo posso fare anche domani,Notte.

Ma che cavolo dico??? Non posso! E' la lettera di mia mamma,devo leggerla..ora!Lo devo fare,per lei!


Caro scricciolo mio,
quando leggerai questa mia lettera io sarò già morta. Mi hai sempre chiesto come mi innamorai di tuo padre,come mi accorsi di amarlo più della mia stessa vita.Ti ho sempre detto che era impossibile non amare un uomo come lui ed,in parte,era la verità,in parte no.Tuo padre,senza dubbio,è l'uomo più perfetto e unico che mai possa eistere.Così unico e perfetto che più volte mi sono sentita indegna di stare al suo fianco e in colpa.Credevo di obbligarlo a passare l'intera vita accanto a una nullità come me quando poteva avere tutte le donne del mondo,ma so benissimo che era così che doveva andare.Sapevo e so tutt'ora che Io sono la sua anima gemella,l'unica persona che realmente lo può completare.Non pensare che sia poco modesta o che altro,figlia mia,ho le mie motivazioni per dirlo,ho delle prove. Presto anche tu capirai cosa voglio dire. Nella scatola che ti verrà recapitata a pochi giorni dalla mia morte,in qualsiasi momento avvenga,c'è un profumo. Per ora è inodore,ma non lo sarà per sempre.Ti prego indossalo tutti i giorni fino a quando tu stessa capirai che puoi smettere.E' eterno,non finirà mai.
Ti Voglio Tanto Bene,Piccolo Scricciolo Mio.
Sei la cosa Migliore che mi sia mai capitata e che mai mi capiterà!!! Sono la madre più felice al mondo.Sono orgogliosa di te e lo sarò sempre.
Quando te la sentirai e capirai che è il momento giusto,cerca nei miei diari...
Per Sempre Con Te,
Tua Madre.


Calde e salate lacrima stanno scendendo e creando solchi lungo le mie guancie.Sto piangendo e ancora non lo avevo fatto,nemmeno quel giorno,me lo ero ripromessa.
Eppure qui,su questo letto,con in mano la sua lettera e con lo sguardo rivolto a quella scatoletta sto piangenco lacrime amare.Non per quello che ha scritto,che,sia chiaro,ha poco senso,ma per il suo chiamarmi "scricciolo", per il suo "ti voglio tanto bene",per avermi scritto che è orgogliosa di me...che sono la cosa migliore che le sia capitata.Piango semplicemente per Lei,per ciò che era,che è e che sarà!
Ho bisogno di un pò di aria,ma prima di uscire sento che è giusto eseguire la sua unica richiesta.MI spruzzo un pò di quel "profumo" inodore e inizio a correre in direzione del Lago Nero.Sono sicura di essermi scontrata con qualcuno,ma non mi interessa,mi sono rialzata e ho riiniziato la corsa.Non ho idea nemmeno di chi fosse.
Che bello che è i lago,mi fa sentire in pace.
§AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH§
Ansimo per il grande urlo,ma mi ci voleva proprio.
§ ma ti sei rincoglionita tutto d'un colpo o lo sei sempre stata???§


OK questo capitolo finisce così.Spero che vi piaccia,io ce l ho messa davvero tutto.
Ringrazio selvaggia_26 e  anna96 per aver commentato il prologo.
Alla prossima,se vi piace la storia.

Fiore DI Ren

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


secondo capitolo § ma ti sei rincoglionita tutto d'un colpo o lo sei sempre stata???§ Chedo a quella stupida di una Mezzosangue.
Uff possibile che,proprio quando desidero solamente restare in pace,solamente pensare ed ascoltare il silenzio,mi ritrovo davanti sta scassa palle.
Si gira lentamente e quando mi guarda negli occhi nel suo sguardo leggo:odio,disprezzo,indifferenza,solitudine..morte.
Com'è possibile che due occhi sempre vivaci come i suoi ora siano così..vuoti,tristi.Soprattutto comìè possibile che guardandola avverta la sua voglia di morire?
MI sta ancora guardando.All'improvviso inizia ad urlare e si accascia al suolo.
§AHHHHHHHHHHHHHHHHHH§
§MEZZOSANGUE MI VUOI SPACCARE I TIMPANI CON LA TUA VOCE DA OCA STARNAZZANTE????§
Lei non risponde,sembra essere caduta in uno stato catalettico.SI sdraia completamente sull'erba.Io l' ho sempre detto che questa è tutta matta.La chiamo,ma non risponde.La insulto sperando di attirare la sua ira perchè in questo momento desidero solo che mi risponda.Non ho proprio voglia di avere la conferma che sia svenuta,ma ahimè è proprio così.Lentamente mi avvicino a lei e la prendo in braccio.
MMM ha davvero un buon profumo la so-tutto-io.Sa di vento,di libertà.Ciò che io amo di più.

Appena arrivato in infermeria Madama Chips nota la Granger e mi dice che si aspettavano che svenisse perchè era troppe notti che non dormiva e non mangiava.
Ma cosa stanno dicendo?E' qui da un giorno e sicuramente a casa ci saranno stati i suoi genitori a prepararle da mangiare.Mah mi sa proprio che chi lavora ad Hogwarts stia impazzendo!
Ora posso anche andarmene dall'infermeria,il compito da bravo gentiluomo l'ho svolto,quindi..
§Signor Malfoy per favore rimanga con la Signorina Granger,devo andare un attimo da SIlente§
UFF,ma tutte a me??
Che cazzo ho fatto di male? Io volevo solo starmente IN PACE per qualche oretta.Lontano da Blaise e anche dall'oca,conosciuta anche come puttana e carlino..tutti soprannomi azzeccatissimi oserei dire.Ghingo,come sempre.
§mmm§
§Toh la mezzosangue ci degna della sua vista§
§Chi parla??§
§Mezzosangue ma ce la fai?,sono qui,non mi vedi?§
§qui dove?e poi chi sei?§
§Ohhhhhhh piantala con sti cazzo di giochi Granger.Sono Malfoy e sono qui accanto a te e tu mi stai fissando§
§Granger?Malfoy? chi sono queste persone? Ti sto fissando? Ma io vedo solo nero§
§GRRR se è uno scherzo Mezzosangue è davvero di pessimo gusto§
§Mezzosangue?cosa significa?§
Ok ora sono davvero allibito.Che non stia mentendo?Mi sposto in varie direzioni,ma il suo sguardo è fisso in un unico punto,che...Faccio cadere di proprosito la bacchetta e lei si gira in direzione del rumore.Oh Dio è..è cieca..
§Hermione,ma tu sei cieca?§ Lo so che l ho chiamata per nome,ma se è in lei si stupirà,altrimenti..
§Penso di si visto che non vedo nulla,comunque..chi è Hermione?§
§Se..§
§Signorino Malfoy lasci che spieghi io alla Signorina cosa è accaduto§
§bene,allora io tolgo il disturbo§
§non direi proprio..la questione riguarda anche lei§
§AH§
§Buongiorno Signorina§
§giorno§
§io sono il preside di questa scuola,mi chiamo Albus Silente..so bene che quello che le sto per dire la farà rimanere di stucco,ma...Vede lei,Signorina Hermione Jane Granger,è una maga§
Non sapevo avesse un secondo nome...
§ma poichè è nata da due non maghi,o meglio conosciuti nel mondo della magia come Babbani,qui viene chiamata Mezzosangue..anche se di solito la chiamano così solo le persone per cui è più importante il sangue della persona stessa..§
Che cazzo mi guardi,vecchiaccio!
§vede...nel mondo della magia c'è una lotta tra bene e male.Il signore del male si chiama§
§Lord VOldemort§
§vedo che si ricorda§
§si..questo si..ricordo anche i Mangiamorte,un Avada Kevadra,due copri inermi,una maledizione e un certo Lucius Malfoy e che amo leggere§
Quuesta non si smentisce proprio mai.Sgrano gli occhi!Un attimo:Perchè si ricorda di mio padre.Il preside sta guardando nella mia direzione,chissà cosa cerca di trasmettermi.
§bene..vede Lucius Malfoy è un Mangiamorte e 3 settimane fa ha lanciato la maledizione senza perdono ai suoi genitori e loro..§
§sono morti..§
§si..io sono stato nominato suo tutore,come potrà poi rileggere dalla lettera che le avevo spedito questa mattina..lei si è messa a combattere contro Malfoy,quando lui le ha lanciato un incantesimo di magia oscura che nemmeno io conosco bene.So solo che quando la vittima colpita dall'incantesimo,incrocia gli occhi della persona che più odia,perde la vista e la memoria.L'incantesimo può essere spezzato solo ed esclusivamente con l'amore verso una persona.§
§L'amore può essere verso chiunque o solo verso la persona che ha,in un certo senso,attivato l incantesimo§Chiedo.
§Verso chiunque Signor Black§
Sto per protestare,ma un'occhiata del professore mi fa capire che è meglio star zitta.Mi spiegherà tutto più tardi.
§Inoltre la maledizione ha un altro effetto.Chiunque si dimentica della persona maledetta§
§ma lei e questo ragazzo vi ricordate di me§
§si hermione questo è dovuto al fatto che gli unici che la possono ricordare sono la persona che lei odia e ha reso possibile la maledizione e i suoi parenti.Visto che io ora sono suo tutore sono un suo parente e il ragazzo qui presente è colui che lei odia più di tutti.§
§ma perchè la maledizione permette ciò?§chiedo incuiosito.
§ Perchè questa maledizione può essere sciolto solo dal Vero Amore,non quello parentale e di certo chi odia,non ama§
§capisco..§
§ascolti,da quanto abbiamo capito lei è il bersaglio di Lucius Malfoy.La vuole uccidere.Non ne conosco il motivo,ma sappiamo che è così.Io non posos proteggerla qui e nemmeno i suoi amici dato che§
§..dato che non sanno nemmeno che esisto§
§..esatto..quindi ho deciso che lei tornerà alla casa dei suoi genitori con il il signorino Draco Black§
Sto per ribattere,ma..§ma non voglio che questo ragazzo perda l anno.Io non so per quale motivo prima lo odiassi,ma ora non ricordando nulla non lo odio e quindi non accetto che perda giornate scolastiche per colpa di una come me..§
§Una come te?§chiedo curioso
§Una Mezzosangue§
§co..?§
§Non ricordo nulla di te,ma prima quando mi sono svegliata hai detto Mezzosangue con disprezzo,quindi..§
Di certo non ha perso la sua intelligenza.
§Ora lei,Draco,vada a prendere tutte le sue cose.Io intanto manderò direttamente le cose della signorina Grenger a casa sua.Poi torneremo tutti e due qua e il professor Hagrid vi accompagnerà a prendere il treno.
Strano:non ho la forza di ribattere.Non so bene il perchè,so solo che vedere la Mezzosangue in questo stato e per colpa mia e di mio padre mi fa..tenerezza.
TENEREZZZAAAA?? Draco tu non sai cosa sia la tenerezza,se mai PENA!
Mi sto dirigendo verso i sotterranei
§Malfoy§
§Si professore?§
§Lei sarà Draco Black.Niente Lucius e nessun Malfoy.chiaro?§
§si..credo di sapere anche il motivo§
faccio qualche passo,ma poi mi fermo.
§Professore,posso farle una domanda?§
§Certo§
§Madam Chips come faceva a ricordarsi della Mezzosangua?non è sua parente e la Grenger non la odia§
§semplice le ho detto che sapevo che prima o poi una ragazza sarebbe svenuta e sarebbe portata in braccio da lei.§
§mh..capisco...§

Siamo arrivati in stazione,la Granger è davvero una palla al piede cazzo,non riesce a camminare da sola,ha bisogno di un aiuto.Maledetto mio padre che le ha "donato" la ciecità!
Seguendo la cartina arrivo a casa Granger.Mica Male.
Appena oltrepasso la porta d'ingresso mi sembre di vedere dei menifesti con scritto:
BENVENUTO ALL INFERNO DRACO BLACK O MEGLIO CONOSCIUTO COME DRACO LUCIUS MALFOY!
Scuoto leggermente la testa e accompagno la so-tutto-io nella sua camera da letto quando mi rendo conto che se dovesse aver bisogno di me non riuscirei nemmeno a sentirla stando nella camera degli oaspiti
§Mezz..Granger?§
§dimmi§
§mi sa che dobbiamo dormire nella camera de tuoi gen..§Smetto di pronunciare quella parola.Cazzo è vero! I suoi genitori sono morti..uccisi da..da..mio..padre
§perchè?§
§per..perchè se dovessi avere bisogno non riuscirei a sentire quando mi chiami.La stanza degli ospiti è troppo lontana.§
§Secodno piano...quarta porta sulla destra§
Sto per prenderle un braccio per aiutarla a camminare quando mi rendo conto che le sue gambe stanno tremanda,impercettibilmente,ma tremano.Penso che l abbia fatta stare male l accenno ai suoi genitori,anche se non vuole ammetterlo.E' forte la Granger,sempre.
La prendo in braccio e di nuovo quel profumo di vento e libertà mi investe.Chiudo gli occhi per poterlo imprimere meglio nella mia mente e poi inizio a camminare.
§grazie§ lo sussurra,ma io lo sento benissimo.
Non avrei MAI creduto di sentire la Mezzosangue dirmi grazie,ma d'altra parte ora lei non è Hermione Jane Granger.

Spero vi piaccia.
RIngrazio infinitamente chi ha commentato e ha messo in preferiti la mia fanfiction.Ringrazio soprattutto chi ha anche solo letto =)
Un grosso abbraccio.
FIore Di Ren

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 ***


capitolo 3 La stanza è molto grande e abbastanza gradevole. Se togliamo i colori brillanti,ovviamente! Mi sentirò anche un pò in colpa per la Granger,ma sono sempre Draco Lucius Malfoy,per Merlino. Una serpe come me non può vivere in una casa con le pareti azzurre o arancioni! Soprattutto se la Serpe in questione è il Principe delle Serpi!
- Se non ricordo male questa stanza dovrebbe essere arancione..-
-si..- meno male: sono riuscito a non utilizzare un tono schifato.
- di che casa sei?-
La guardo interrogativa,ma lei non fa altro che guardare qualche cosa di indefinito con un espressione da "sto aspettando". Caspita mi stavo dimenticando che è cieca.
-come in che casa? A Mal..ehm a Black Manor- che schifo dover pronunciare quel cognome; devo andare al più presto a lavarmi la bocca col sapone.
-intendevo a Hogwarts-
-AH..Serpeverde-
-ha dei colori specifici?- lo chiede con un tono così ingenuo da farmi venire il nervoso. Caspita una Grifondoro come lei che mi chiede se Serpeverde ha colori prestabiliti : papà stai pur certo che me le pagherai tutte queste torture! Parola di Malfoy!
- verde e argento- dico con tono velenoso
- bene puoi cambiare i colori di tutta la casa secondo i colori della tua casata...ti pregherei solamente di lasciare quelli di camera mia così come sono...-
A tentoni cerca il letto : orgogliosa Granger grifondoro come sempre.
La conduco vicino alla sponda del letto e di nuovo quel profumo di vento e libertà mi invade. Ogni volta entra sempre più in me. Non so come sia possibile dire che un profumo sa di liberta,ma appena sento il suo è quello che penso : l'aria fresca del vento e la libertà.
-perchè?- chiedo certa che capirà subito a cosa mi riferisco
-sei già obbligato a passare ogni giorno con me fino a quando non ritroverò la memoria e scommetto che il preside le ha proibito di far venire qui gente...ti meriti di senirti a tuo agio.-
- e te?-
La risposta immediata coincide con una risata grave e amara.
- Draco sono cieca cosa vuoi che mi importi di che colore sono effettivamente i muri di questa casa quando tanto ogni particolare è stampato nella mia mente?-
-è vero.....scusami-
ALT! mi sono forse scusato? Io mi sono scusato con una persona? Anzi non con una persona,ma con la Granger? Nono devo essermelo immaginato.
-tranquillo- ecco come non detto
Il silenzio ci avvolge. Non è imbarazzante o carico di tensione. E' piacevole.
-senti lo so che mi odi però...-
-avanti dimmi- ho usato un tono che non mi appartiene. Un tono troppo tenero.
-visto che dobbiamo convivere non è che potresti chiamarmi per nome...so che per te sarà un grosso sacrifico,però..-
-è importante per te che lo faccia?- Non sono stato aggrssivo,anzi. Le ho posto la domanda come se la rivolgessi a un amico come Blaise.
-beh..sei l'unico che si ricorda di me...e anche se ti ricordi solo perchè tu sei quello che odio e che quindi mi odia mi farebbe sentire meglio..meno sola ecco-
-Hermione...-
Sorride. Ha un bellissimo sorriso. Sembra rischiarare tutto quello che ha attorno,eliminare ogni piccola particella di buio,magari potesse fare lo stesso con i suoi stupendi occhi.
Draco ma ti stai proprio rincretinendo?!?!?! mi sa che ho seriamente bisono di dormire un pò,ma devo aspettare che lei si sia stesa per riposare.
-io sarei stanca..è un problema se riposo un pò?-
-certo che no.Io vado a farmi una doccia e poi ti raggiungo ok?-
-va bene. Fai con calma non avrò bisogno di nulla-dice sorridendo.
Ha capito subito che l'ho avvisata perchè così sapeva che se non rispondevo subito sarei comunque giunto a breve,che ragazza intelligente. Alla fine è ancora la so-tutto-io solo più ..umana.
Sto entrando in bagno,ma un'idea mi balena in mente
-Hermione tu ricordi qualche magia?-
-no-
-se ti va domani ti posso rinsegnare tutto da capo-
Succede tutto in un attimo : cade sulle ginocchia,si rende la testa con le mani,inizia a singhiozzare.
Cerco di avvicinarmi a lei quando un suo urlo perforante mi da l'impressione che la mia testa si sia lacerata in due dal male.
-NO NO NO NO- è questo che continua a urlare.
-Her..-
-NO NO NO NOOOOOOOOOOO-
Ok non riuscirò mai ad avvicinarmi se continua a urlare così.Con un movimento della bacchetta la faccio tacere.
Continua a piangere,ma almeno le sue corde vocali e io siamo salvi.
Con calma mi avvicino e l'abbraccio cercando di trasmetterle calore. Con una spinta potentissima mi allontana  e inizia a parlare in silenzio. Le ridò al sua voce: non l'avessi mai fatto.
-brutto lurido figlio di mangiamorte stammi lontano! tu non meriti nemmeno di vivere,figurati di contaminare la mia vita,la casa dei miei genitori,la terra dove cammini,il mondo. devi morire lurido bastardo. MORIRE HAI CAPITO?-
Sono talmente allibito che ci metto un attimo ad accorgermi che è svenuta.
C'è qualcosa che non mi torna: se ha perso la memoria come è possibile che mi abbia riconosciuto? che si sia accorta che non sono un semplice Draco,ma Draco Malfoy figlio dell'uccisore dei suoi genitori? Ho bisogno di informazioni e l'unico che può darmele è quel vecchiaccio.


Preside scusi se la disturbo,ma è una questione di massima importanza e lo sa anche lei altrimenti non le avrei mai scritto. E' successa una cosa molto strana poco fa. Ho proposto alla Granger di cominciare a riacquisire tutte le sue conoscenze riguardo gli incantesimi: credevo fosse una buona cosa e anche un modo per,magari,ricordare. Ha iniziato a piangere e a urlare "no". Quando mi sono avvicinato per calmarla ha iniziato a urlarmi dietro dicendomi che sono un lurido figlio di Mangiamorte,etc,etc (le risparmio il resto). Quello che non comprendo è come abbia fatto a ricollegare che ero Malfoy. Non so se sia utile o meno,ma non appena ha concluso la sua..arringa...è svenuta. Spero di ricevere al più presto una sua risposta e spero vivamente che contenga notizie positive.
Grazie per l'aiuto che ci darà.
Cordiali saluti
                                                                     D.B ( D.L:M)


Speriamo in bene. Ora non ho nemmeno più le forze per farmi la doccia: maledetta Mezzosangue. Anzi,maledetto e stra maledetto mio padre e i suoi incantesimi del cavolo! E ora a dormire Draco,ammesso e non concesso che riuscirai a chiudere gli occhi.


Mi costa ammetterlo,ma mi ha fatto un pò male quello che ha detto Herm..la Granger...era come ritornata la solita Grifondoro orglogliosa e testarda. Decisamente meglio l'Hermione di adesso. E dopo questo strano pensiero,Morfeo finalmente decide di portarmi via con lui,di allontanarmi da questo incubo per qualche ora,almeno.

Spero vi piaccia,so bene di essere in mega super iper ultra arci stra ritardo,perdonatemi se potete!
Un abbraccio
Fiore Di Ren

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 4 ***


capitolo 4 Il risveglio non è certo stato dei migliori e spero vivamente che la giornata non peggiori perchè do fuori fi matto!
Mi sono svegliato tutto sudato per colpa di un incubo orribile e qualche minuto dopo la Granger mi ha fatto venire un mal di testa pauroso,di nuovo,perchè ha iniziato a urlare.
Ma cominciamo dall'inizio.

Mi guardo attorno cercando di capire dove sono: la stanza è immersa nel buio,ma posso notare grazie alla luce che filtra dalle tende che ha i muri verdi e che il letto è argentato. Inizialmente penso alla mia camera da caposcuola,ma nemmeno il tempo di battere le ciglia che i ricordi di ciò che è avvenuto il giorno precedente mi investono.
Il mio sogno!
C'è qualcosa che non mi torna è come se nel mio sogno ci fossero le conseguenza di ciò che è accaduto ieri,ma ciò che mi preoccupa è che possa trattarsi di una predizione. Sin da picolo ho svilupato questo potere,ma nessuno ne è a conoscenza. Ciò che mi sconvolge maggiormente è che le visioni le ho solo quando,in queste,c'è qualche persona che mi è cara e la Granger di certo non mi è cara,ma nemmeno mio padre.
Sarà stato solo un incubo,DEVE essere solo un incubo.
Un urlo mi distoglie dai miei pensieri riportandomi alla realtà.
Hermione si dimena nel letto tenendosi forte la testa con le mani. Calde lacrime inziano a scenderle sulle gote arrossate.
Mi fa tenerezza e questa volta nessuna voce interiore può dire il contrario. Il problema è che la tenerezza è causata dalla sua fragilità.
In questo momento l'orgogliosa so-tutto-io è lontana anni luce,ma ammetto che ora vorrei indietro quella fastidiosa amica di Potty.
Cerco di avvicinarmi a lei,ma è un'impresa davvero ardua: alla faccia dello scalciare
Se continua così tra un pò il letto si spaccherà in due,devo dirle di dimagrire.
-AHHHH-
-MEZZOSANGUE PIANTALA DI URLARE NON NE POSSO PIù-
-scusami- abbassa il volto in sengo di pentimento.
Beh il mio paparino un regalo me lo ha fatto: la Granger si è scusata con me.
Un bel ghigno non me lo toglie nessuno.
-mi dici perchè stavi urlando?-
-io non lo so-
Ok,questa si è totalmente rincretinita.
-come sarebbe a dire che non lo sai?-
-non lo so...avvertivo vicino a me una presenza oscura..che mi terrorizzava...volevo svegliarmi,scappare,ma ero come imprigionata nel mio sonno-
-strano,molto strano...ascolta io ora devo scriv-

TIC TIC TIC
Finalmente!


Draco sono spiacente del ritardo,ma ci sono stati un pò di imprevisti qui al castello.
Imprevisti di cui ti parlerò a breve.
Mi sono documentato su quanto accaduto alla signorina Granger. Sfortunatamente non ho trovato nulla.
Tutte le ricerche fatte hanno prodotto solo una cosa: non c'è traccia di quanto tu hai descritto.
Tuttavia il Professor Piton e io abbiamo convenuto che si possa trattare di una manifestazione di ritorno di memoria. Vedi ai babbani spesso accade che quando recuperano la memoria i ricordi facciano loro visita con fastidiosissimi mal di testa e lei mi ha detto che la Signorina si teneva con forza la testa.
La maledizione che suo padre le ha lanciato è,per così dire,testata su maghi completi,su Purosangue;essendo la Granger sia babbana sia maga( non userò mai quel termine che a lei piace molto) la maledizione potrebbe avere conseguenze diverse e manifestazioni differenti.
Comunque la nostra ipotesi può essere verificata molto facilmente : basta vedere se ricorda qualcosa in più e se questi episodi si ripresentereanno.
Ahimè ora la nota dolente.
L'altra mattina suo padre è venuto a farci visita chiedendoci di lei. Abbiamo tergiversato un pò, ma lui ha compreso subito che lei è con la signorina Granger. Sempre molto intelligente suo padre,devo ammetterlo.
Prima di andarsene ha detto che si sarebbe vendicato e che "farò pagare a quell'insulso essere di mio figlio di aver respirato la stessa aria di una mezzosangue"
Temo pertanto che possiate ricevere a breve sue notizie.
La prego se ciò dovesse accadere di informarmi,per ora gradirei sapere come sta la Granger e se è corretta la nostra intuizione.

P.s = la lettera si distruggerà entro 5 minuti dalla sua apertura.
Ossequi,
                        Albus Silente

lok ricapitoliamo : la Granger forse sta recuperando la memoria con quei suoi "graziosissimi" urli il che significa mal di testa a tutto spiano,mio padre è andato a scuola e vuole vendicarsi.
Il tutto seguito da un sublime incubo : davvero perfetto.
-Hermione,posso farti una domanda?-
-certo Draco-
tumtum tumtum tumtum
Cuore rilassati non è ancora ora di tremare per l'arrivo del caro paparino.
-allora la domanda Draco?-
tumtum tumtum
-la domanda? ah si la domanda,ieri sera dopo il tuo urlo e la tua carissima arringa hai ricordato qualcosa della tua vita?-
-urlo? arringa?-
-si-
-ma perchè..cosa è successo ieri sera?-
Oddio questa si ricorda ancora meno di quanto dovrebbe...fantastico.
-Senti vado giù a preparare la colazione e a scrivere una lettera al Professor Silente..arrivo tra poco promesso-
-tranquillo,ma perchè devi scrivere a Silente? Ci sono novità?-
Non ne sono sicuro,ma credo che la sua voce abbia tremato leggermente dicendo la parola "novità" e non certo per speranza..
-No non ci sono novità,voleva solo sapere come ce la stiamo cavando..se ci siamo già Avrakedravizzati-
-AHHHHHHHHHH NONO BASTA TI PREGO,NON HANNO FATTO NULLA,BASTA,LASCIALI...NON UCCIDERLI...NOOOOOOOO-
Corro ad abbracciarla e vengo colpito più volte al petto dai suoi pugni.
Devo assolutamente capirci qualcosa,non è possibile che di punto in bianco si metta a urlare.
Si sta calmando.
Benedetto l'incantesimo del silenzio!
-Hermione...tutto ok?-
-stringimi...-
Appena mi alzo per poterla prendere in braccio e metterci sul letto,inizia a tremare,ma non appena una mia mano sfiora il suo braccio si tranquillizza. Ora siamo sdraiati sul letto e lei è in mezzo alle mie gambe con la testa poggiata sul mio petto. Teoricamente questa situazione dovrebbe accendere il mio desiderio invece sento solo il desiderio di proteggerla.
Inizia nuovamente a tremare,ma non ne capisco il motivo.
-AHAHAH oddio figlio mio sei caduto davvero in basso-
Mio padre!
Lei si alza di scatto e cerca di allontanarsi da me mentre io cerco di prenderla: sta andando tra le sue grinfie.
-Hermione vieni qui-
-NO,MI FAI SCHIFO..TU SEI SUO FIGLIO..IO MI STAVO FIDANDO DI TE-

-Hermione,ti prego-
-ora basta mi sono già scocciato-
Si avvicina velocemente a lei e la prende per il collo.Tutto intorno a me sembra bloccarsi: Il mio incubo!
Un urlo strozzato mi fa ritornare alla realtà.
Una realtà per nulla piacevole: Mio padre è in camera e tiene Hermione per il collo. La sta strozzando,se non lo fermo tra poco lei morirà.
In un nanosecondo mi alzo e inizio a lanciare Schiantasmi a tutto spiano,ma continuo a sbagliare mira perchè sono troppo agitato.
Devo calmarmi o non solo rischierò di colpirla,ma anche di farla morire.
Mi concentro e prendo la mira.
-AH AH AH figliolo ti rendi conto che stai mirando proprio alla Mezzosangue-
-Oh no caro paparino- dico con un tono disgustamente dolce. Finto ovviamente.
Lancio due schiantasmi di fila: uno colpisce la spalla di mio padre.l'altro la mano che tiene Hermione.
So benissimo che ha ancora la forza per tenerla,ma per lo meno sarà costretto a diminuire la presa.
Non lo fa. La lancia brutalmente a terra di schiena.
-Ci rivedremo figliolo...-
Sono esausto,ma devo assolutamente occuparmi di lei.
La prendo in braccio e la stendo sul letto. Non mi sono mai sentito così preoccupato e in colpa in vita mia.
Maledetta Granger e maledetto Lucius!
-Hermione svegliati...ti prego-
-sta..mm..i...lon..ta..nnn..o- fa fatica a parlare poverina.
-ascolta tu fai fatica a parlare quindi stai zitta così io ti spiego-
Cerca di ribattere,ma la faccio tacere posandole dolcemente un dito sulle sue labbra moribisissime. Chissà cosa si prova a baciarle. Draco torna in te.
-Io non mi chiamo Draco Black,ma Drao Lucius Malfoy...sono il figlio dell'uomo che ha ucciso i tuoi genitori e ti ha maledetta. Silente ha pensato fosse meglio per te pensare che la maledizione si fosse attivata non per colpa del figlio di quell'uomo.Pensava ti rendesse tutto più facile e devi ammettere che aveva ragione. Abbiamo vissuto abbastanza civilmente ieri,no? Comunque vedi...a Hogwarts noi due ci insultavamo sempre. Io ti chiamavo Mezzosangue.so-.tutto-io o Zannuta e tu platinato,furetto,mangiamorte..-
-zan..nta?fur..e.tto?-
-se vuoi ti posso raccontare tutto. Partendo dal nostro primo incontro,per poi passare agli insulti,ai tuoi amici,al pugno che mi hai dato. Così magari ricordi. Ti va?-
-si..grazie-
Dovrei scrivere al preside,ma ora voglio solo vivere questo momento di tranquillità.
Ah,avevo forse detto che speravo che la giornata fosse meglio del risveglio? Mi sa che i babbani almeno su una cosa hanno ragione " il buongiorno si vede dal mattino".


Scusate il ritardo e perdonatemi se il capitolo non è nulla di speciale.
Fiore Di Ren

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=329003