un viaggio un po' particolare

di anxieroxiemuxie_chan
(/viewuser.php?uid=42411)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO 1-Domani si parte!!- ***
Capitolo 2: *** Primo giorno: caos pre-partenza ***
Capitolo 3: *** Primo giorno: caos sull'aereo ***
Capitolo 4: *** Primo giorno: caos in albergo ***
Capitolo 5: *** Secondo giorno: finalmente Gardaland! ***
Capitolo 6: *** Secondo giorno: Fuga da Atlantide! ***
Capitolo 7: *** Secondo giorno: Alla ricerca di Near! ***
Capitolo 8: *** Secondo giorno: Avventura presso gli egizi! ***
Capitolo 9: *** Secondo giorno: paura ***
Capitolo 10: *** Secondo giorno: sospetti ***
Capitolo 11: *** Secondo giorno: beccate ***
Capitolo 12: *** Secondo giorno: verità e nuovi arrivi ***
Capitolo 13: *** tutti insieme appassionatamente! ***
Capitolo 14: *** Secondo giorno: che confusione! ***
Capitolo 15: *** Secondo giorno: la casa degli orrori! ***
Capitolo 16: *** Secondo giorno: finalmente libero! ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO 1-Domani si parte!!- ***


Eccoci tornate dalle vacanze con un altro delirio puro

Eccoci tornate dalle vacanze con un altro delirio puro!!! Tranquilli... Non ci siamo dimenticate delle altre fanfic che stiamo scrivendo, i nuovi capitoli sono a buon punto, anche se a causa dell’imminente inizio della scuola non sappiamo fra quanto saranno pronti... Ma intanto... C’è venuta una nuova idea malsana!! Qualche giorno fa siamo andate a Gardaland, e, mentre facevamo la coda per fare il terzo giro sul mammut, abbiamo pensato, e se la Wammy House venisse qua a Gardaland? (ci siamo chieste la stessa cosa anche per naruto, fic che sarà al più presto disponibile sull’account di Sary_chan92...)

La storia è  ambientata nel 2008 (cosa impossibile se ci atteniamo alla storia del manga) e Matt e Mello hanno 16 anni, mentre Near ne ha 14. Inoltre CREDO che non conterrà yaoi (purtroppo... Sigh ndROxy) ma solo un alto tasso di demenzialità. Vi informiamo inoltre che i personaggi non sono nostri, ma dei creatori di death note... Ma adesso...

 

 

BUONA LETTURA!!!

 

By Roxy & Sary

 

 

UN VIAGGIO UN PO PARTICOLARE!!

 

 

 

 

 

CAPITOLO 1

-Domani si parte!!-

 

 

Era una tranquilla giornata dei primi di luglio. Delle nuvole cariche di pioggia stavano ricoprendo velocemente il cielo quasi perennemente plumbeo della città di Winchester, in Inghilterra.  Dei ragazzini giocavano a calcio nel cortile del loro orfanotrofio, la Wammy House, mentre alcune ragazze li osservavano sedute nel prato dicendo ogni tanto frasi tipo: “Quanto è bello quello!” oppure “Oh, ha segnato un altro gol!!”

Una ragazza bionda aveva appena preso possesso della palla e la portava velocemente verso la porta avversaria. Era l’unica ragazza del gruppo... Un momento... Ma quello è... è.. un ragazzo!!! O_O (Problemi??è__é ndMello) (scusaa!!! >_<  ndRoxy) Tornando alla storia, questo ragazzo era ormai giunto davanti alla porta. Tirò un potente calcio alla palla e... gooooool!!!!! (Ehi Roxy... guarda che questi non sono i mondiali... NdSary) (E chissene! NdRoxy) Il biondo iniziò a correre per tutto il campo con le braccia alzate prima di gettarsi per un abbraccio di gruppo tra i suoi compagni di squadra che urlavano felici. Erano in vantaggio di due punti e mancavano pochi minuti alla fine della partita.

Le ragazzine che li osservavano stavano urlando come matte perché il loro beniamino aveva segnato un altro punto.

- Il mio adorato Mello ha segnato di nuovooo!!! È un genio!!! – disse una di loro con gli occhi a cuoricini.

- E da quando in qua Mello sarebbe tuo??- disse un’altra.

- Da quando l’altro giorno mi ha parlato!-

- E sentiamo. Cos’è che ti avrebbe detto?? Levati dai coglioni?? – chiese un’altra ragazza inferocita. Nessuna doveva permettersi di dire che Mello era suo o si sarebbe scontrata con le altre fangirls del biondo!!

Per tutta risposta la prima ragazza fece la linguaccia alle sue rivali d’amore e tornò a guardare con occhi sognanti la partita appena rincominciata.

Sfortunatamente, ad esattamente un minuto dalla fine della partita iniziò il diluvio universale ed un vecchio scorbutico, come era stato soprannominato da quei ragazzi, obbligò tutti i bambini presenti nel cortile a rientrare in orfanotrofio.

Una volta dentro i giocatori si separarono per andare ognuno nella propria stanza a cambiarsi, poiché si erano lavati da capo a piedi. (almeno gli zozzoni si lavano qualche volta!!! NdRoxy) (O_O tu sei passa!!! NdSary) (Passa? Cos’è un nuovo vocabolo? NdRoxy) (Certo!! Andate tutti a comprare il nuovo dizionario intitolato: le cassate di Sary!! Prossimamente in tutte le librerie!!!ndSary) (-_-“””””””””” Sono sempre più shockata ndRoxy)

 

 

 

 

-Mello... Tu l’hai già preparata la borsa?- chiese Matt mentre piegava una maglietta a righe prima di posarla nello zaino che si trovava sul suo letto. 

Matt e Mello si trovavano adesso nella loro camera, lavati e vestiti. Il biondo era sdraiato sul suo letto che mangiava cioccolata e leggeva, mentre l’altro ragazzo stava preparando la valigia. Il perché era semplice. Qualche settimana prima Roger aveva fatto un annuncio: sarebbero stati un giorno in Italia nel Gardaland Hotel Resort per quattro giorni allo scopo di godersi il parco di divertimenti che dava il nome all’Hotel. Sarebbero partiti il pomeriggio dopo, ma Matt aveva preferito iniziare a preparare le sue cose.

- No... Avrò tutto il tempo di prepararle domani. Come se avessi molte cose da mettere dentro!!- disse Mello prima di dare un altro morso al suo cioccolato.

Mello stava per ribattere quando qualcuno bussò alla porta, così si limitò a sbuffare scocciato –avanti!- Quando quella persona entrò nella stanza, Mello per poco non si strozzò con la cioccolata. Che cavolo ci faceva Roger lì, nella loro stanza?

- Ragazzi avete preparato le valigie?- chiese l’”intruso” non desiderato.

- Ehm.. Ceeeeerto Roger!!! Non preoccuparti!!! È tutto pronto!!- disse Mello mentendo spudoratamente attirandosi delle occhiate di rimprovero dal suo migliore amico.

- Bene! Sono venuto qui per informarvi che, poiché il volo è alle cinque, partiremo da qui intorno alle due, subito dopo pranzo.-

- Ricevuto Roger!! Saremo puntuali come orologi svizzeri!- rispose Mello con un sorriso a trentasei denti. (trentasei? Non erano trentadue? NdSary) (Ehm... Veramente... è tutta colpa della mia cuginetta siciliana!!! Mi ha contagiata!! NdRoxy) (-____-“””””” to be continued for ever and ever NdSary) (^_____________^ NdRoxy)

Nel sentire queste parole il vecchio sorrise e si avviò verso la porta. Però, poco prima di richiudersela alle sue spalle si voltò di nuovo verso i due ragazzi.

- Ah Mello- disse – dimenticavo una cosa importante!! Vedi di non fare i dispetti agli altri bambini, soprattutto a Near altrimenti ti metterò in punizione! Sono stato chiaro?-

- Si signore!!- Esclamò il biondo con tono serio mentre Matt si tratteneva a stento dallo scoppiare a ridere. Mello lo stava prendendo per il culo. Era più che evidente. Ma il vecchio bacucco non se n’era accorto. Sarà a causa dell’età!

 

Il resto della giornata passò normalmente. Mello aveva continuato a leggere facendo una pausa solo per andare a mangiare in mensa, dove, tanto per cambiare, insultò Near, mentre Matt, finito lo zaino, aveva giocato con il suo game boy ed era andato a mangiare con Mello. Insomma, tutto come al solito! Se non fosse stato che mentre tornavano in camera, furono fermati da un ragazzo più grande che li invitò alla festa che si sarebbe tenuta in camera sua una volta scattato il coprifuoco. Come rifiutare un’offerta del genere? Dopotutto loro erano taaaaanto rispettosi delle regole!

Così, questi così bravi ragazzi, appena si spensero le luci, andarono a questa festa. Se non ci fossero andati sarebbe stato meglio. Moooolto meglio. O perlomeno... Sarebbe stato meglio per Mello. Infatti era una festa clandestina in tutto e per tutto. C’erano tutti i tipi di alcolici che si potessero immaginare e un sacco di ragazze che si potrebbero definire facili. Inutile dire che i due ragazzi si lasciarono andare completamente e si ubriacarono completamente.

 

 

 

 

IL GIORNO DOPO:

 

- AAAAAAAAAAAAAAAARRRGHH!!!!-

L'urlo disumano di Mello riecheggiò in tutto l'istituto.

 

CONTINUA....

 

 

 

FINISH!! Finalmente il primo chappy è finito!!!  Perché Mello ha urlato? Cosa è successo a Mello e Matt alla festa? E cosa succederà alla gita? Mello riuscirà a trattenere l’impulso di picchiare Near? Nel prossimo capitolo troverete alcune risposte ed altro!! Muahahah!!

Recensite in tanti!! Accettiamo anche le critiche!!

Al prossimo capitolo!!

Ciauuuuu!!! Baci!!

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo giorno: caos pre-partenza ***


Eccoci qui con il secondo capitolo e le risposte ad alcune delle domande che abbiamo posto alla fine dello scorso capitolo

Eccoci qui con il secondo capitolo e le risposte ad alcune delle domande che abbiamo posto alla fine dello scorso capitolo!!! Onestamente non pensavamo di finirlo così in fretta!! Ma con la scuola adesso sarà dura... sigh sigh...ç___ç

Le risposte alle recensioni sono in fondo!!

Ciauuuu!!!

By Roxy e Sary

 

 

 

CAPITOLO 2

-Primo giorno: caos pre-partenza

 

La luce filtrava debolmente dalle tapparelle di quella camera andandosi a posare sul volto di un ragazzo biondo profondamente addormentato. Infastidito da quella luce, il ragazzo aprì una palpebra. Ma dove cavolo era? Ahi! Mello chiuse di scatto l’occhio. La testa! Gli faceva così male! Talmente male che non era in grado di far funzionare correttamente il cervello senza che delle fitte di dolore gli attraversassero il capo. Riaprì gli occhi e mise a fuoco la stanza in cui si trovava. Lo sguardo gli cadde su un ragazzo dai capelli rossi che dormiva in un letto accanto al suo, Matt. Ora capiva. Era nella loro stanza. Ma come diavolo c’era arrivato? Domanda da un milione di dollari! Ricordava solo di essere andato a quella festa. Poi... poi aveva bevuto. Molto. E aveva baciato tante ragazze. E poi? Poi si era svegliato nella sua stanza con un mal di testa da paura senza capire come c’era arrivato.

Un’altra forte fitta lo costrinse a chiudere gli occhi portandolo a massaggiarsi le tempie con le dita. Il biondo si alzò e andò verso il bagno barcollando. Arrivato nella stanzetta, infilò la testa nel lavandino bagnandosela con l’acqua fredda, fregandosene altamente dei capelli che si stavano inzuppando. Dopo poco, tirò il capo fuori e si asciugò velocemente i capelli con un asciugamano e li legò con un elastico. Uscito dal bagno si diresse verso il letto dell’amico con l’intenzione di svegliarlo quando l’occhio gli cadde sulla sveglia posata sul comodino.

- AAAAAAAAAAAAAAAARRRGHH!!!!-

Il suo urlo acuto ebbe il potere di svegliare Matt che, nonostante fosse abituato alle crisi isteriche del biondo e quindi non si svegliava più per i suoi strilli, fu shockato di constatare a danno dei propri timpani che le corde vocali del suo migliore amico potevano raggiungere una potenza ancora più elevata di quanto non credesse umanamente possibile.

- Mel...  Si può sapere perché ti è venuta la brillante idea di svegliarmi fracassandomi i timpani?- Ma Mello non lo ascoltava. Si diresse velocemente verso la finestra e tirò su la tapparella. Una luce accecante invase la stanza costringendo il rosso a chiudere le palpebre infastidito.

Non poteva essere vero!!! Doveva essere un incubo!! Matt osservò sconcertato Mello che chiudeva ed apriva ripetutamente gli occhi prima di tirarsi uno schiaffo. Questo era troppo!! Dopo tanti anni d’incertezza, finalmente adesso la sicurezza giungeva nella mente del ragazzo: Mello era pazzo! Non v’era dubbio!! Poi lo vide richiudere gli occhi girandosi lentamente verso di lui e altrettanto lentamente gli riaprì soffermando il suo sguardo su di lui. O meglio... Sul suo comodino. Ma che aveva quella mattina?

- Non è possibile!- Mormorò Mello sconfortato.

- Ehi Mel... Che succede??-

- La borsaaaaaaaaaaaa!!!- urlò con le lacrime agli occhi.

Matt si girò verso il comodino e capì cos’affiggeva il biondo. La sveglia segnava l’una. Di pomeriggio. E la partenza era fissata dopo un’ora. Dovevano mangiare e Mello doveva fare la valigia. Si stupì nel provare un pizzico di felicità nel constatare che il biondino era nei guai solo perché non aveva voluto ascoltarlo.

-Ben ti sta! Così la prossima volta mi ascolti!!- disse il ragazzo facendo la linguaccia al biondo che sembrava non ascoltare minimamente le sue parole. Ad un tratto Mello capì che forse, ma solo forse, se voleva portarsi qualcosa dietro doveva muoversi a mangiare, così trascinò l’amico giù dal letto e lo ehm... “accompagnò” alla mensa. Fortuna che indossavano ancora i vestiti del giorno prima!!

Una volta arrivati sorpassarono i ragazzi in fila, come al solito, e si piazzarono al solito tavolo. Mello mangiò come una furia ignorando il coso bianco che gli era appena passato accanto per andarsi a sedere da solo al suo solito tavolo. Dopo dieci minuti, il biondo aveva già finito di mangiare e dopo aver brontolato qualcosa tipo – ci vediamo dopo-, Matt lo vide scomparire a tutta velocità oltre la porta. Quel ragazzo non avrebbe mai smesso di stupirlo.

 

Quando circa venti minuti dopo Matt giunse in camera lo vide ancora alle prese con le due borse che doveva portare. Una era già pronta. Era piena zeppa di... indovinate? Bravi!!! Si trattava proprio di cioccolato!!! Uno zaino solo ed esclusivamente per il cioccolato! Roba da manicomio!! Lo sguardo del ragazzo cadde poi sul suo migliore amico che gettava alla rinfusa nell’altra borsa tutto ciò che gli sarebbe potuto servire.

Troppo shockato per commentare si diresse in bagno per farsi una doccia e cambiarsi, cosa che Mello aveva già fatto in precedenza visto il casino che aveva lasciato in quella stanza.

 

Una volta uscito dal bagno, Mello stava ancora tentando di chiudere lo zaino troppo pieno. Poiché temeva per la sua incolumità, si trattenne dall’avvisare il biondo che FORSE se avesse sistemato le cose in ordine, sarebbe riuscito a chiudere il proprio bagaglio senza troppe difficoltà. Ma ovviamente chi era lui, Matt, per poter dare consigli a Mello? Come dimostrato il giorno prima, ovviamente lui non era nessuno. Ed era meglio stare zitti se non voleva incorrere nell’ira del potente e sclerato Mello. Così dopo aver gettato un’occhiata fuori dalla finestra e aver visto che praticamente mancavano solo loro all’appello prese le sue cose e si avviò verso la porta.

- Mello, se non ti muovi dico a Roger di lasciarti qui.- disse aprendo la porta.

Il biondo lo fulminò con lo sguardo prima di emettere un mugolio di soddisfazione nel constatare che la sua impresa era finalmente riuscita.

- Aspettami, Matty!- urlò afferrando la valigia e uscendo di corsa dalla stanza.

Preso dalla fretta, il ragazzo biondo non si accorse della borsa piena di cioccolato che giaceva dimenticata sul suo letto.

 

 

CONTINUA...

 

 

 

Bene!! E adesso come promesso rispondiamo alle recensioni!!

Mello sexy doll: Muahahah!!! Già, noi essere completamente folli!!! Speriamo che ti piaccia anche questo chappy!!! E per Mello non è ancora finita qui!!! Muahahah!! (noi perfide!)

MelloxRay: Bah!! Vedremo cosa succederà quando vi entreranno!! Dovrai ancora aspettare qualche capitolo perché ciò avvenga! XDXD

Echo:Ma come hai fatto a indovinare?! Muahahah!!! Noi siamo perfide!!!XDXD

Sixi:Certo!! Le idee vengono fuori quando meno te l’aspetti!!!! XDXDXDMuahah!!! Chissà se ci sarà elle a gardaland... Lo scoprirai solo continuando a seguirciiii!!! XDXDXD

 

Inoltre ringraziamo tutti quelli che hanno solo letto e Goddes of Water che ha inserito la fic tra i preferiti!!

Ciauuu!! Al prossimo capitoloooo!!

Baciiii!

By Roxy & Sary

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Primo giorno: caos sull'aereo ***


CAPITOLO 3

CAPITOLO 3

- Primo giorno: caos sull’aereo –

 

Fortunatamente per tutti, Mello aveva deciso di mettere qualche barretta di cioccolato in tasca così che le sue scorte durarono abbastanza a lungo da far sì che il ragazzo non si accorse del terribile errore né durante il viaggio in pullman, né dentro l’aeroporto. Il problema sarebbe giunto dopo. Infatti, mentre i ragazzi salivano a bordo dell’aereo il biondo stava mangiando l’ultima barretta ancora in suo possesso.

 

Mello, Near e Matt, essendo i migliori di tutto l’istituto, avevano riservati dei posti in prima classe, mentre tutti gli altri dovevano accontentarsi della turistica. (Ahahah!! Sfigatiiii!! NdRoxy) (Roxy!! Non si ride delle disgrazie altrui!!! NdSary che trattiene le risate) ( -___-“”””” Ndtutti)

Durante la salita, le hostess avevano proibito al biondo di mangiare, così, innervosito, non aveva fatto altro che insultare l’albino sotto lo sguardo disperato di Matt che pensava che almeno Mello dopo poco avrebbe potuto gustarsi di nuovo il suo dolce preferito, mentre lui non poteva fumare fino all’atterraggio!! Dannazione! Come avrebbe resistito senza la sua nicotina? Sentiva già che stava per avere una crisi d’astinenza. Fortuna che c’era il suo game boy!!! In quel momento un rumore strano che fortunatamente avvisò i passeggeri che potevano togliere le cinture di sicurezza (e giocareee!! NdMatt) (e mangiareee!! NdMello).

 

- Possibile che alla tua età tu debba ancora avere dei passatempi così...  infantili?- chiese il biondo guardando con disgusto Near che rifaceva il suo puzzle per la quinta volta dopo aver tolto le cinture.

- Sempre meglio che abbuffarmi tutto il giorno di cioccolato.-

- Cooooosa?? Hai qualcosa contro il MIO adorato cioccolato?-

- No. Però dovresti iniziare a preoccuparti dei brufoli.-

- GUARDA CHE IO NON HO BRUFOLI!!- Il biondo era scattato in piedi infuriato.

- Non ancora, vorrai dire.-

- TU!- esclamò sollevandolo per il colletto della sua camicia così maledettamente bianca.

Matt li fissava, così come tutti i passeggeri. La situazione stava degenerando. Forse era il caso d’intervenire. O forse no. Dopotutto, il suo game boy era lì, a portata di mano, che lo fissava come se volesse invitarlo a giocare un po’ insieme. Che tenero!! ^^ Okay, meglio il game boy! Dopo esser giunto a questa conclusione, Matt iniziò a giocare isolandosi nel suo mondo e fregandosene altamente della lite di quei due.  Il rosso si riscosse solo quando udì Roger sgridare Mello minacciando di metterlo in punizione prima di tornare al suo posto portando con se Near per evitare un’altra lite.

Quando il vecchio e il bambino scomparvero alla sua vista, Mello si risedette sbuffano e riappropriandosi del suo cioccolato. Ma ecco che, come previsto da noi autrici, la disgrazia avvenne. Il biondo terminò anche quella barretta di cioccolato, così, convinto di averne una borsa piena si alzò, aprì il porta bagagli che si trovava in alto e iniziò a cercare.

- AAAAAAAAAAAAAAAARRRGHH!!!!-

Ed ecco il secondo urlo della giornata. Si preannunciava una gita tutt’altro che rilassante per Matt.

- E adesso che hai da urlare?- chiese senza staccare gli occhi dal videogioco.

- I-il m-m-mio ci-ci-ci...- Forse era il caso di vedere che cavolo stesse combinando quella biondina da strapazzo, così decise di  salvare la partita e di spegnere il game boy. Quando vide la faccia dell’amico ci volle tutto il suo autocontrollo affinché non gli scoppiasse a ridere il faccia.  Mello aveva gli occhi aperti fino all’inverosimile, il volto pallido e le labbra che tremavano quasi impercettibilmente. Sembrava che fosse morto qualcuno.

- Beh? Che succede?-

- IL MIO CIOCCOLATOOOOOOOOO!!!!!- perché quella checca isterica aveva la capacità di stordirti utilizzando unicamente sue corde vocali?

- Guarda che ci sento! Non c’è bisogno di urlare! E poi che cazzo centra la tua cioccolata? Nessuno ti ha vietato di mangiarla!- disse il rosso premendo start sul game boy per finire la partita interrotta.

- N-n-non c’è!!- esclamò l’altro mentre gli occhi diventavano lucidi.

- Cosa? Non c’è lo zaino pieno di cioccolato o hai già cambiato argomento?-

- Matt!!! Non mi sembra il momento di scherzare!!!! Bisogna chiamare la polizia, l’FBI, Elle!!!! Il mio cioccolato è stato rapitooo!!! Bisogna arrestare immediatamente i responsabili!!!- Adesso iniziava a esagerare. Chiamare addirittura Elle per un caso del genere! Come minimo l’avrebbe mandato a cagare!!

- L’avrai lasciata in stanza, no?-

Un lampo d’illuminazione passo per la mente del biondo.

- Cazzo.- disse solo sbattendosi una mano in fronte. Evidentemente Matt ci aveva azzeccato. – Cazzocazzocazzocazzocazzocazzo!!!- ripetè a raffica tornando a sedersi. – E adesso come faccio??-

- Boooooooh!!! Chiedi a Roger!- rispose impassibile esultando mentalmente per aver finito anche quel livello estremamente difficile, quando si vide sparire da sotto le mani il suo prezioso tesoro, comunemente chiamato game boy.

- TU!!- Ed ecco che ricominciava ad urlare. Che palle! – Come osi giocare a questo... questo coso mentre io ti parlo di problemi esistenziali riguardanti tutta l’umanità?!?!- Matt lo guardò scettico.

- Ehi!!! Ridammi il mio game boy!!! Devo ancora salv... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!- Il rosso cadde in stato di shock guardando incantato il prezioso oggetto che si era frantumato ad una parete dell’aereo evitando per un pelo alcuni passeggeri. –TU!!!! BRUTTO BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA CHE NON SEI ALTRO!!!- urlò il rosso fuori di sé dalla rabbia.

-Ragazzi! Siete pregati di non disturbare la quiete dei passeggeri o dovremo prendere seri provvedimenti!- esclamò un’hostess uscita lì vicino.

- Mello!! Possibile che tu mi debba sempre far disperare?- domandò Roger sbucando dalla classe turistica.– Si può sapere cos’è successo?-

- Mello mi ha rotto il game boy!!!!!- disse Matt con le lacrime agli occhi.

- È colpa sua che non mi ascoltava mentre gli parlavo di problemi esistenziali per l’umanità!!!- A queste parole il rosso sbuffò.

- Solo perché TU hai dimenticato il cioccolato alla Wammy House non vuol dire che interessi a tutto il mondo!!!-

- Calmi, ragazzi.... Aspettatemi qui.- Roger si alzò e sparì nella sala comandi lasciando i due ragazzi a fissarsi truci. Poco dopo tornò con un sacchetto che diede a Mello. Conteneva cioccolato. Il biondo sorrise felice e scartò una di quelle deliziose barrette.

- Mi dispiace Matt, ma per il tuo game boy non posso fare niente fino all’atterraggio.- disse con un sorriso gentile il vecchio. – Intanto, mi faresti il favore di stare buono?-

Il rosso annuì frugando nelle tasche per cercare l’MP3, unica consolazione in quel momento.

 

 

 

CONTINUA...

 

 

Finalmente anche il terzo capitolo è finitolo!!! Ringraziamo tutte le persone che hanno letto gli scorsi capitoli, in particolare BlackMoclips e Goddes of Water che hanno messo la fic tra i preferiti! Grazie di cuore!!! XDXDXD Ora rispondiamo alle recensioni.

Sixi: Fortuna che Roger conosce cos’è in grado di combinare Mello senza il suo dolce preferito e decide di intervenire!! XDXD Comunque... davvero non ci sfotterai più?? Questa sì che sarebbe una novità!! XDXDXD Continua a seguirci!!

Echo: Beh, adesso sai cosa succede... XDXDXD Speriamo che anche questo capitolo sia di tuo gradimentooo!!! XDXD

Sanzo92: grazie dei complimenti!! ^///^ Speriamo che questo capitolo non ti deluda!!

 

Ci si vede presto (sperem!!!>___< NdRoxy)

Ciauuuu!!! Baci!!

By Roxy & Sary

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Primo giorno: caos in albergo ***


CAPITOLO 4

 

CAPITOLO 4

- Primo giorno: caos in albergo –

 

 

 

Mello camminava, o meglio correva, per il corridoio dell’albergo con Matt al suo fianco. I due si guardavano in cagnesco ancora memori della lite avvenuta sull’aereo. Entrambi credevano che Roger era andato a ricomprare il game boy e il cioccolato (il biondo aveva esaurito le scorte procurategli prima), ma ignoravano che era stato rapito dalle sue autrici che, volendo divertirsi di più, erano desiderose di vedere fin dove si sarebbero spinti. Inoltre Mello ribolliva di rabbia perché, non solo era stato messo in stanza con il suo EX- migliore amico, ma anche con il suo rivale, Near! Questo era proprio intollerabile!

Quando aprirono la porta, fecero un po’ a gara di chi doveva entrare per primo, riuscendo infine ad entrare contemporaneamente sbattendo la porta in faccia all’albino che stava per seguirli.

Near si massaggiò il naso dolorante aprendo la porta di quello che dalle premesse poteva essere benissimo l’inferno. Beh, almeno era l’unico vivo che avrebbe visto prima della morte questo luogo. Sempre se quei due non l’avessero ucciso prima. Una volta entrato, si sedette per terra facendo in continuazione il solito puzzle, ignorando completamente i suoi compagni di stanza che stavano litigando ancora per quanto successo sull’aereo.

L’ora di cena giunse rapidamente. Near non aveva fatto altro che comporre e ricomporre il puzzle, Mello e Matt avevano continuato a sbraitare, con il risultato che la loro voce era calata parecchio, mentre di Roger neanche l’ombra. (Muahahah!! E noi sappiamo il perché!! Vero, Roger? NdRoxy) (No, vi prego!! Slegatemi!! T___T NdRoger) (E perché mai?? Muahahah NdSary)

In mensa, c’era stato un vero e proprio putiferio. All’inizio era tutto normale; Matt e Mello si trattavano con finta gentilezza aspettando impazienti che il vecchio li rifornisse, ma poi,  “senza farlo apposta”, Mello aveva rovesciato l’acqua sui pantaloni di Matt, così che, il rosso, furibondo e con finta gentilezza gli aveva rovesciato a sua volta dell’acqua, seguito dal biondo che iniziò a tirarli la pasta. Provocazione alla quale, ovviamente, Matt rispose, scatenando una vera e propria battaglia cibaria, non solo tra loro due, ma tra quasi tutto l’istituto, coinvolgendo anche coloro che non avevano intenzione di partecipare.

 

 

Near stava tornando nella stanza lasciando tutti gli altri a continuare quell’insensata battaglia imprecando mentalmente. Infatti l’albino aveva i soliti capelli bianchi sporchi di ketchup o sugo... non aveva ancora capito di cosa si trattasse, i pantaloni si erano inzuppati dopo che una bottiglia piena d’acqua e senza tappo gli era finita addosso. Per non parlare delle briciole di pane che probabilmente aveva ovunque e di tutte le altre cibarie che gli erano finite addosso! Quei due dovevano assolutamente far pace! Non osava immaginare cosa sarebbero stati in grado di fare se Roger non fosse tornato subito! Near entrò in camera richiudendo la porta alle sue spalle, dirigendosi verso il bagno per farsi una doccia. Forse doveva fare qualcosa... O forse no... Almeno così non si scatenavano solo con lui.

 

 

Intanto, in una remota stanza dell’albergo (la suite), Roger se ne stava imbavagliato e legato ad una sedia, quando due pazze entrarono nella stanza ridendo.

- Ahahahah!!! È stato troppo divertente Roxy!- esclamò una delle due, precisamente quella bionda e con gli occhi del colore dell’ambra.

- Ahahah!! Hai proprio ragione, Sary!! Dovevi proprio vedere come si azzuffavano, Roger!!- concluse Roxy rivolgendosi al vecchio. Anche lei era bionda, ma aveva gli occhi azzurri. Azzurri come il ghiaccio.

- Mmmmm mmmm..-- tentò Roger provocando una risata nelle due.

- Però Roxy... Adesso non sarebbe meglio slegarlo a dare a Mello e Matt le loro cose?- chiese Sary indicando prima Roger e poi dei sacchetti posati sul letto.

- No!- rispose secca Roxy con un sorriso a 360 denti. – Voglio divertirmi ancora un po’!-

- Tu sei pazza! Ti ricordo che per domani, quei due devono essere amici come sempre, altrimenti nulla andrà secondo i nostri piani! E poi ci siamo divertite abbastanza con quei due; direi che dopo lo spettacolo che ci hanno offerto prima direi che si meritano un po’ di riposo!-

-Mmm-“disse” Roger annuendo.

-Uffa! E va bene! Allora aiutami a slegarlo!- esclamò Roxy avvicinandosi al vecchio.

 

 

Intanto... Mello stava tornando in camera furioso e sporco, seguito da un Matt nelle sue stesse condizioni. Una volta entrati, sbatterono la porta ignorando Near che giocava con i suoi robot, e fecero a gara per chi si sarebbe lavato per primo. Gara che ovviamente vinse Mello. (Mai tentare di andare in bagno prima di una ragazza! NdRoxy) (Cosa vuoi insinuare?? NdMello sempre più furioso) ( ^________^ Secondo te? NdRoxy) (è____é ADESSO BASTA!!! GIURO CHE NON TI FACCIO CONTINUARE QUESTA FIC!! NdMello) (Ma come!! Non ti va di far soffrire Near... NdRoxy) (...e magari anche di batterlo? NdSary) (Poi pensa a tutta la cioccolata che ti daremo... NdRoxy) ( okay, continuiamo!! ^___^ NdMello) (*____* Muahahah!!! NdRoxy&Sary) ( -__-“”””””””” Ricattatrici... Ndtutti)

- Ahahah!!! Ma che cazzo ti sei messo??- domandò Mello rivolgendosi al rosso. Tutti nella stanza si erano lavati e messi il pigiamino: Mello ne aveva uno tutto nero con una scritta bianca,  inutile dire che quello di Near era interamente bianco e quello di Matt era a righe rosse e rosa poiché quello che un tempo era bianco, era finito in lavatrice con dei capi rossi ed ecco spiegato il rosa.

- Ti devo ricordare che è colpa di qualcuno che ha deciso di fare il bucato mischiando tutti i capi??- sbraitò il rosso iniziando a perdere la pazienza.

- Ahahahah!! Sei buffissimo!!!-

- Piantala donnicciola che non sei altro!!- è////////é

- DONNICCIOLA A CHI?!?! RIPETILO SE NE HAI IL CORAGGIO!!- esclamò il biondo scattando in piedi.

- HO DETTO CHE SEI UNA DONNICCIOLA!! PROBLEMI??- Adesso anche Matt si era alzato.

Il limite di sopportazione di Mello aveva raggiunto il limite. Si scagliò contro l’ “amico” e lo inchiodò al pavimento. (YAOI POWER!! *_* NdRoxy) ( Piantala di sparare cazzate, Roxy!! NdSary)

-TU!!!- Alzò un pugno pronto a colpire Matt.

-Mello!!! Cosa stai combinando?? Lascialo andare!! Subito! – il biondo era stato interrotto dall’ingresso di Roger che stringeva in mano delle buste. Appena Mello le vide, lasciò andare il rosso e si precipitò addosso a Roger.

- Roger!! Da quanto tempo!!! Mi sei mancato tanto!!- disse Mello con un sorriso falso prima di tentare di fregare i sacchetti al vecchio che non oppose resistenza. Il ragazzo prese subito una barretta di cioccolato, la scartò e iniziò subito a mangiarla, mentre Matt gli si avvicinò subito per prendere il suo nuovo game boy baciandolo mentre il biondo lo guadava disgustato.

Roger uscì dalla stanza sospirando. Non che si aspettasse chi sa che, ma almeno un grazie se lo meritava dopo tutto quello che aveva passato!! Sperava solo che il giorno dopo non gli avrebbero procurato troppe grane quei due!

Intanto nella stanza Mello e Matt si stavano abbracciando felici che tutto si fosse risistemato al meglio. Nel far ciò, l’occhio gli cadde su Near, che quel giorno avevano ignorato. Entrambi ghignarono.

- Stai pensando anche tu a quello a cui sto pensando io?-  chiese il biondo.

- Credo proprio di sì!- rispose Matt.

In due si scambiarono un occhiata e poi iniziarono a parlottare a bassa voce. Il giorno dopo non sarebbe stata una giornata piacevole per l’albino.

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

Uff!! Che faticaccia!! Finalmente è finito anche questo chappy!!! Speriamo di riuscire ad aggiornare presto, nonostante la scuola!!

Adesso vorremo ringraziare tutte le persone che leggono e chi ha messo la fic tra i preferiti, ma in particolare Sixi e MelloxRay che hanno recensito!! Grazie di cuore! ^_____^

Ciaoooo!!! Alla prossima!!! ^_____^

 

Baci

By Roxy & Sary

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Secondo giorno: finalmente Gardaland! ***


CAPITOLO 5

CAPITOLO 5

- Secondo giorno: finalmente Gardaland! –

 

Dei bambini correvano disordinatamente davanti ad una fontana con una statua color oro raffigurante Prezzemolino ignorando i richiami degli adulti che li avevano in custodia. Near era fermo davanti alla fontana con espressione apatica torturandosi la solita ciocca di capelli bianchi; i suoi occhi vagavano alla ricerca di qualcosa che potesse attirare la sua attenzione e osservava i movimenti dei suoi compagni: Roger era in fila per fare i biglietti, Matt era incollato ai suoi videogiochi e Mello continuava a mangiare del cioccolato gustandoselo lentamente, ancora memore della lunga astinenza forzata. Tutti gli altri correvano di qua e di là attirando l’attenzione dei passanti.  Poco dopo, il direttore li chiamò porgendo ad ogni ragazzo il suo biglietto prima di entrare ordinatamente all’interno del parco.

Superato l’ingresso il vecchio direttore riunì tutti i ragazzi per dividerli in gruppi.  Su ricatto delle autrici, Roger aveva messo Mello, Matt e Near nello stesso gruppo insieme ad altri ragazzi e ragazze. Fortunatamente nel loro gruppo, sempre grazie al divino intervento delle due autrici, era stato messo un vecchio rimbambito come guida e ogni alunno era stato fornito di una cartina del parco di divertimenti. Dopodichè, i gruppi che si erano creati si divisero, ognuno verso la propria strada. Durante il tragitto verso le prime giostre, su comune accordo, il biondo e il rosso si avvicinarono di soppiatto all’albino, prima di prenderlo e trascinarlo via con loro tappandogli la bocca con una mano.

Quando si furono allontanati abbastanza dal gruppo, i due lasciarono andare Near ghignando. Ma lui riprese ad attorcigliare la solita ciocca attorno al dito.

- Finalmente soli soletti, eh Near?- domandò Mello fissando l’albino.

- Sei troppo prevedibile Mello. Avevo immaginato che avresti fatto una cosa del genere. E adesso dimmi, che intenzioni hai?-

- Visto che sai sempre tutto perché non lo deduci da solo??- domandò il biondo iniziando a diventare isterico, (o isterica, a seconda dei punti di vista U.U NdRoxy&Sary) afferrando il bianco per i un braccio, mentre Matt lo afferrava per l’altro, portandolo sulla prima attrazione della giornata: il blu (vertigo!!!!!!! NdSary) (no... ti prego basta!!! Devo aver fatto qualcosa di male nelle mie sette vite precedenti per meritare tutto questo!! T___T NdRoxy) (Muahahah!!! *_____* NdSary) tornado, alias le montagne russe più divertenti dell’intero parco!!

Fortunatamente non dovettero attendere molto per poter salire sulla giostra. Matt salì da solo, mentre Mello si era seduto in prima fila, davanti all’amico, insieme a Near, il quale, nel profondo del suo animo, stava iniziando a provare un po’ di paura.

La giostra si mise in moto iniziando la sua salita mentre il biondo e il rosso si lanciarono un’occhiata divertita, puntando gli occhi sull’albino, che aveva stretto con forza tra le sue piccole mani le sbarre di protezione. Ancora pochi secondi e ebbe inizio la veloce discesa con Mello e Matt che urlavano a squarcia gola e Near aveva spalancato gli occhi. Il tutto durò pochi secondi, che però sembrarono al più piccolo secoli. Tutte quelle curve e quei capovolgimenti gli avevano fatto girare la testa e venire un po’ di nausea. Fortuna che aveva mangiato poco a colazione!

 Quando scesero, i due amici ridevano a crepa pelle, non solo per il divertimento causato dall’attrazione, ma anche per la faccia che aveva l’albino in quel momento: gli occhi erano più aperti del solito, le labbra erano socchiuse e il viso aveva assunto un colorino cadaverico, più bianco del solito. Poco dopo riprese la sua solita espressione neutra, lanciando occhiate di disapprovazione verso gli altri, che stavano trattenendo a fatica le lacrime per le troppe risate: il loro piano “torturiamo Nera più che possiamo” stava riuscendo alla perfezione!

 

Poco distanti da lì, due losche figure, che corrispondevano a Roxy e Sary, ghignarono guardando i tre migliori studenti della Wammy House appena scesi dalla prima giostra che avevano fatto. Si stavano divertendo un mondo, e il bello era che era appena iniziato!

 

 

 

 

Intanto, all’ingresso di Gardaland.

- Ryuzaki?-

- Si, Light-kun?-

 -Perché siamo venuti in questo parco di divertimenti?-

- Per divertirci.-

- Sì, ma perché dobbiamo restare incatenati anche qui?-

- Ovvio! Per tenerti d’occhio!-

- Ma ci guardano tutti!-

- Il caso Kira è più importante dell’opinione pubblica!- U.U

Light guardò il detective con rassegnazione, mentre Misa gli si appiccicava addosso e i membri del quartier generale giapponese tentavano invano ti tenere a freno un Matsuda eccitatissimo.

 

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

 

Ohibò! Anche questo capitolo è fatto... E finalmente, per la gioia di Sixi, compare Elle... ^______^

Un ringraziamento a tutte le persone che leggono questa fic, in particolare alle 5 persone che l’hanno messa tra i preferiti (ALESSANDRO LaWlIeT, BlackMoclips, Goddes of Water, KeR e MelloxRay) e alle persone che recensiscono:

- KeR: Oh, allora è un bene che tuo fratello non fosse là!! ^___^ Siamo contente che questa fic ti piaccia e speriamo che anche questo capitolo sia di tuo gradimento!!

- MelloxRay: Guarda che noi SIAMO due pazze assassine!! Muahahah!!!*__________* (dopo        questa scappano tutti via spaventati... ) (nuoooo!! T___T NdRoxy&Sary)

 

Ciauuuuu!!!
Kisses

By Roxy & Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Secondo giorno: Fuga da Atlantide! ***


CAPITOLO 6

CAPITOLO 6

-       Secondo giorno: Fuga da Atlantide! –

 

 

 

 

Dopo l’esperienza del Blu Tornado, Mello e Matt decisero di trascinare Near sulla giostra “Fuga da Atlantide”, alias le canoe.

Arrivati lì davanti si misero in coda: c’era scritto che il tempo d’attesa era di 30 minuti. Così decisero di aspettare pazienti il loro turno, mentre Mello mangiucchiava il suo adorato cioccolato, Matt giocava con i suoi videogiochi e Near si attorcigliava la solita ciocca di capelli attorno al dito analizzando le persone vicine.

Davanti c’era un ragazzo che saltava entusiasta di qua e di là sotto lo sguardo esasperato degli adulti che probabilmente erano i suoi compagni di viaggio e di due ragazzi incatenati tra loro, mentre una ragazzina bionda era abbracciata a... un momento... incatenati? Che cosa significava? S’impose la calma mentre con la coda dell’occhio notava Mello che fissava quei due con gli occhi spalancati. Aveva persino smesso un attimo di mangiare il cioccolato! L’albino decise di analizzarli più attentamente. Uno dei due, aveva gli occhi nocciola e i capelli castano chiaro pettinati in modo impeccabile. Come impeccabili erano i suoi vestiti: giacca e cravatta. Abbigliamento alquanto fuori luogo. L’altro era l’esatto opposto: aveva i capelli scuri spettinati, due borse profonde sotto gli occhi neri, l’abbigliamento era trasandato, infatti indossava una maglietta bianca e un paio di jeans, le scarpe da tennis erano slacciate e le spalle ricurve. Uhm... L’ultimo dei due gli ricordava qualcuno... Ma chi..?

- ELLE!- esclamò Mello in contemporanea alle lettere, o meglio alla lettera, che si era formata nella testa di Near.

Il detective, sentendosi chiamato in causa, si voltò in direzione dei ragazzi. Nonostante fosse da un bel po’ che non li vedeva, non ci mise molto a riconoscerli.

- Ragazzi! Cosa ci fate qui?- domandò Ryuzaki tirando fuori dalla tasca un lecca-lecca.

- Siamo in gita con la scuola e siamo stati divisi in gruppi!- esclamò il biondo con un mega sorrisone rassicurante tirando una gomitata all’amico che era ancora immerso nel mondo dei videogame.  – Tu piuttosto cosa ci fai qui? Chi sono loro?- chiese curioso mentre Matt iniziava a realizzare quello che era successo mentre lui giocava a super Mario.

- Ogni tanto mi merito anch’io una vacanza!- si interruppe per dare un’altra leccata al dolce. – E loro sono i miei collaboratori.-

- E perché voi due siete incatenati?- intervenne l’albino.

- Beh, ecco, lui è...-

- ELLE!- esclamò Matt comprendendo finalmente chi fosse quella persona tanto stana. (Era ora!! Ti ho già detto che a volte, anzi spesso, mi domando come fai ad essere il terzo studente migliore dell’istituto? NdMello) (Me lo dici ogni giorno... Sigh... ç____ç NdMatt)

Il detective lo fissò ridacchiando.

- Allora? Non hai risposto.- incalzò Near.

- Dicevo, lui è...- Stavolta furono interrotti dalla coda che si era sbloccata facendo giungere il loro turno.

Si sedettero in modo che l’albino fosse di lato, almeno si sarebbe bagnato di più, Mello al centro, così poteva fare i dispetti al suo nemico ogni volta che n’aveva voglia e Matt accanto a quest’ultimo. Davanti c’era Elle incatenato con l’altro ragazzo ed la bionda che stava appiccicata al castano. Davanti a loro tutti i collaboratori del detective. Dietro, invece, c’erano due strane ragazze che li guardavano con sguardo assatanato. Erano inquietanti! Entrambe avevano i capelli biondi, ma una aveva gli occhi azzurri come il ghiaccio e l’altra del colore dell’ambra.

Near si rigirò mentre un brivido gli attraversava la spina dorsale. Non sapeva perché ma quelle due avevano qualcosa che non tornava.

La giostra partì. Tutto normale all’inizio, andavano piuttosto lentamente. Oddio, ecco la salita e poi...

- KYAAAAAAAAAAAAAAH!!!!- l’urlo di Matt e Mello che avevano alzato le braccia, per poco non lo stordì mentre guardava terrorizzato il punto in cui si stavano per schiantare. L’ acqua li investì, bagnando l’albino da capo a piedi, mentre Mello e Matt se la ridevano.

Andarono lentamente, ma poi, ad aspettarli c’era l’ultima discesa, la più terribile.

 

 

 

- AHAHAHAHA!!!- L’incubo delle canoe era finalmente finito e erano finalmente scesi, Elle&co se ne erano andati subito, mentre i due amici continuavano a ridere indicando l’albino.

– Sei troppo buffo!! Dovresti vedere come sei conciato!-  gli disse il biondo scoppiando nuovamente a ridere.

Per quando riguardava l’albino se ne stava lì con espressione impassibile, ma in realtà dentro stava morendo di vergogna, infatti sembrava un pulcino bagnato! Adesso stavano esagerando! Chissà cosa avrebbe dovuto sopportare stando con loro tutto il giorno!

 

 

 

CONTINUA...

 

 

 

 

Ed un altro capitolo è finito! ^____^ ^____^ Speriamo sia di vostro gradimento e chi vi siate divertite tanto quanto mi sono divertita nello scriverlo! Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

Ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 6 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, BlackMoclips, Goddes of Water, KeR, MelloxRay e Alynna)! Arigatou!!! Adesso passiamo alle recensioni!

- KeR: Eheh!! Siamo contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo! Che ne dici di questo?

- MelloxRay: Muahahah!! La tortura continua!! *___* Per Light e Elle, nell’avviso avevo messo che non ci sarà yaoi, ma non so se resisterò fino alla fine senza metterne almeno un po!! >__<

- Sixi: oh, bene!! Allora ti aspettiamo qui, ok?? ^__^ ^__^

- Alynna: Thank you! Sono contenta che questa fic ti piaccia! Eheh, ovvio che resteranno incatenati! Così è più divertente!! *_____*

- ALESSANDRO LaWlIeT: ^____^ Grazie per i complimenti!! Sono contenta che ti faccia ridere!!

Merçi a tutte le persone che recensisconooooo!!! Ci fate delle autrici soddisfatte!!! ^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Secondo giorno: Alla ricerca di Near! ***


CAPITOLO 7

CAPITOLO 7

- Secondo giorno: Alla ricerca di Near! –

 

 

I tre ragazzi si allontanarono dalle canoe diretti verso la meta successiva: Vulcano. In cosa consisteva? Questo ancora non lo sapevano, ma l’avrebbero scoperto presto.

Giunti alla loro meta, salirono i pochi scalini che li separavano dalla fila, quasi inesistente, e si sporsero per vedere l’attrazione. Si trattava di viaggiare su un gommone all’interno di un vulcano: non ci si bagnava e non faceva paura. Che barba!

- Che si fa ora?- chiese Matt guardando Mello.

- Mi sembra ovvio! Andiamo alla prossima giostra!- rispose con un ghigno il biondo afferrando un Near ancora fradicio per il polso e trascinandolo via seguito dall’amico.

Arrivarono davanti all’attrazione successiva, il mammut: era una specie di montagne russe che però non andavano a testa in giù e facevano molta meno paura. Però di sicuro l’albino si sarebbe spaventato anche in quella, così si avviarono per mettersi in coda quando Matt si blocco all’improvviso.

- Ehi! Che ti prende?- chiese Mello fissandolo male.

- Elle a ore cinque.- rispose fissando un punto davanti a sé.

Il biondo seguì il suo sguardo scartando una barretta di cioccolato. Alla vista del detective fece una smorfia: non gli andava proprio di parlarci in quel momento, temeva che Near potesse parlare troppo o che Elle li invitasse a passare la giornata con loro. E questo avrebbe messo fine al divertimento nel torturare l’albino. Con tacito accordo i due amici si allontanarono silenziosamente prima di iniziare a correre per allontanarsi da lì il più velocemente possibile. Ma...

- DOVE CAZZO è NEAR?- Mello si era fermato di botto guardandosi intorno alla ricerca dell’albino.

- Oh merda! L’abbiamo lasciato indietro!- Esclamò Matt.

Senza neanche consultarsi, i due tornarono verso il mammut guardandosi intorno alla ricerca del moccioso. Arrivarono davanti alla giostra, ma di Near non c’era nemmeno l’ombra.

- E adesso?- domandò Matt voltandosi verso l’amico che mangiucchiava nervosamente del cioccolato.

 

 

 

Intanto Near si stava lavando le mani nel bagno degli uomini chiedendosi se prima Mello e Matt l'avessero sentito.

 

* INIZIO FLASHBACK*

 

Stavano andando verso l’attrazione successiva, quando l’albino aveva adocchiato il bagno. Near lo fissò indeciso, poi guardò i due ragazzi e infine di nuovo il bagno. Non ce la faceva proprio più! Doveva assolutamente fare la pipì. Così, dopo aver chiesto se poteva andare alla toilette e non aver ricevuto risposta, decise di andarci comunque, credendo che l’avessero sentito.

 

*FINE FLASHBACK*

 

Near andò davanti al mammut, ma di Mello e Matt non c’era traccia. Che fosse un altro scherzo di quei due? Titubante, andò a vedere se si erano messi in coda, ma lì non vi era traccia di loro. L’albino si guardò intorno un po’ spaesato, quando l’occhio gli cadde su Elle, così decise di avvicinarsi al detective.

- Ciao.-

- Ciao Near!! Che ci fai qui?- rispose il detective entusiasta.

- Sto cercando Mello e Matt. Per caso li hai visti?-

- No! Mi dispiace! Non è che ti stanno preparando uno scherzetto?- domandò ingoiando una caramella che aveva appena tirato fuori dalla tasca.

- Non lo so.-

Fu così che l’albino rimase lì a chiacchierare, o meglio, ad ascoltare gli altri che parlavano.

 

 

Mentre Near era alle prese con il detective, Mello e Matt erano giunti nel posto della “scomparsa” e si guardavano in giro senza sapere cosa fare.

- E adesso?- domandò Matt voltandosi verso l’amico che mangiucchiava nervosamente del cioccolato.

- Forse è in bagno!- Propose il biondo incamminandosi verso quest’ultimo.

Ma non si trovava nemmeno lì. Il rosso era preoccupato: il suo migliore amico si stava innervosendo, e se non avessero trovato l’albino al più presto, avrebbe sfogato tutta la sua rabbia su di lui e la prospettiva non gli piaceva per niente.

- Magari è tornato indietro...- disse Matt.

- Andiamo a controllare!- rispose Mello risoluto scartando un’atra barretta di cioccolato. Se avesse continuato di quel passo, avrebbe finito tutte le scorte procurategli da Roger e allora sì che sarebbero stati guai per tutti!

Il rosso sospirò seguendo l’amico fuori dal bagno, verso l’entrata del parco di divertimenti.

 

 

 

Alla fine, era giunto anche il turno di Elle e company, così Near, che non aveva la minima intenzione di fare anche questa giostra, si era allontanato, andando alla ricerca di Mello e Matt verso la parte opposta in cui si erano diretti questi ultimi, inconsapevole di non averli incontrati per un soffio. Tuttavia dopo poco si stufò, così tornò un po’ indietro e si sedette in bella vista, in modo che i due amici l’avrebbero notato subito.

 

 

 

Intanto, Mello e Matt erano giunti all’entrata, ma dell’albino non vi era traccia. Afflitti, tornarono indietro. Ormai non sapevano più dove cercare, probabilmente aveva ritrovato il gruppo e si era unito a loro, e quindi addio divertimento! Mentre si dirigevano verso un’altra attrazione, Mello vide una cosa bianca seduta lì vicino. Di sicuro aveva le allucinazioni! Si strofinò gli occhi, chiuse e aprì le palpebre un paio di volte, ma la figura bianca restava lì, immobile se non per il dito che gli attorcigliava una candida ciocco di capelli.

-NEAR!!!!!!- urlò avvicinandosi all’albino seguito da Matt. –TU!! SI PUO’ SAPERE DOVE CAZZO TI ERI CACCIATO?- domandò furioso Mello alzandolo per il colletto della camicia.

- Ero andato in bagno, come vi avevo detto, non mi avevate sentito?- chiese con finta innocenza, mentre il rosso tentava di convincere il biondo a lasciare Near.

Il biondo fissò scettico l’albino. Incerto su quale fosse la verità.

- Ok, ti credo!- disse lasciandolo andare.- Ma non credere che succederà ancora!- continuò afferrandogli il polso e trascinandolo via con sé. – MATT! MUOVI QUELLE CHIAPPE!- concluse.

Il rosso sospirò: era un caso disperato!

-Arrivo, arrivo!!- borbottò raggiungendo quei due che si dirigevano verso la prossima giostra, chissà cosa aveva ancora in serbo Mello per Near, ma una cosa era certa: per lui sarebbe stato divertente!

 

 

CONTINUA...

 

 

Eccoci qui con un nuovo capitolo!! ^______^ ^______^

Ringraziamo tutte le persone che seguono questa fic, in particolare le 7 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, BlackMoclips, Goddes of Water, KeR, MelloxRay, Alynna e Sixi)Thank you!! ^___^ Ringraziamo anche MelloxRay, Alynna e Sixi, le uniche persone che hanno recensito!!! Grazie di cuore!!!

A prox chappy!!!

Ciauuuuu!!

Kisses

By Roxy&Sary

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Secondo giorno: Avventura presso gli egizi! ***


CAPITOLO 7

CAPITOLO 8

- Secondo giorno: avventura presso gli egizi! –

 

 

 

Roxy e Sary erano sedute davanti all’ingresso de “La valle dei re”, che sarebbe stata la tappa di Mello, Matt e Near, i quali stavano comodamente seduti su una panchina aspettando che il rosso trovasse nel suo zaino la macchina fotografica appositamente rubata dalle autrici malefiche per far perdere ai due più tempo, mentre il biondo gli urlava contro ogni sorta di imprecazioni.

- Uff! Ma quanto ci mettono??- sbottò scocciata Roxy guardando per la centesima volta l’orologio.

- Roxy, calma! Respira! Saranno qui a momenti!- Sary non fece in tempo a finire di parlare che una figura sbucò alle spalle di Roxy.

- Buh!-

- Sixi!! Finalmente!!- rispose la bionda abbracciando/stritolando l’amica.

- Ehi! Ci siamo anche noi!!- esclamò Ray andando ad abbracciare le due autrici.

- Già! Vi siamo manc... ahiiii!!- Saru era inciampata ed era caduta per terra come un sacco di patate e in quel momento si stava rialzando.

- Saruuu!! Tutto ok??? Devi fare più atten... ooooohiiiii!!- *PATAPUM!* e pure Roxy precipitò a terra facendo ridere tutti gli altri.

Le due amiche si rialzarono goffamente sorridendo imbarazzate, senza notare che Matt aveva rinunciato alla sua ricerca e il trio si era alzato dirigendosi verso di loro.

- Raga, arrivano!- disse Sixi.

Così, le cinque malate di mente finsero di chiacchierare mentre venivano superate dal terzetto.

-Matt...- *ç* sussurrò Ray sbavando alla vista del ragazzo in questione, ricevendo così una gomitata nello stomaco dalla “tanto aggraziata” Roxy.

- Shh!!! Vuoi farci scoprire? – domandò Sary a bassa voce mentre l’amica faceva la faccia da cucciolo abbandonato.

Appena Matt, Mello e Near si furono addentrati nella piramide, le cinque li seguirono e, facendo finta di niente, si sedettero dietro di loro.

 

 

 

-Non so voi, ma io ho la sensazione di essere osservato.- disse ad un tratto l’albino che non era per niente intimorito dalle mummie che gli sfilavano davanti.

-Concordo con te, mostriciattolo.- disse Mello – Facciamo così, al mio tre, ci giriamo tutti insieme per controllare, ok?- Chiese abbassando la voce. Quando gli altri gli ebbero fatto un cenno positivo iniziò a contare cn le mani, mentre le labbra sillabavano il numero.

Al tre del biondo si girarono contemporaneamente, ma dietro di loro vi erano soltanto cinque ragazze che sembravano godersi appieno l’attrazione. Così tornarono composti a fissare davanti a loro scettici, mentre dietro, Roxy, Sary, Sixi, Ray e Saru sospiravano di sollievo.

I tre stavano per commentare tra loro, quando passarono dentro un fascio di luce verde, segno che la giostra stava giungendo al termine, così Mello e Matt si allungarono come due idioti, secondo il parere di Near, per toccare quella luce.

 

Per uscire furono costretti a passare per un negozio che vendeva articoli di provenienza egiziana e i tipici gadget di Gardaland, dove l’albino e approfittò per comperare un nuovo peluche da aggiungere alla sua collezione: quello di Prezzemolino.

- E ora? Dove andiamo?- chiese Matt una volta che Near ebbe pagato alla cassa.

- Andiamo di qui!- disse Mello indicando alla sua destra. -Ci attende il sequoia adventure!! Muahahah!!- concluse guardando Near con una faccia che per lui non indicava niente di buono.

 

 

 

CONTINUA...

 

 

Ed un altro capitolo è finito! ^____^ ^____^ Ci scusiamo per la lunghezza, ma con la scuola è il massimo che abbiamo potuto fare...ç_____ç  Come avete visto, nel capitolo compaiono altre 3 persone, che corrispondono all’account di efp a Echo, Sixi e MelloxRay... Se anche voi volete venire a trovarci, basta che ce lo fate sapere dicendo come vorreste essere chiamate e chi vi piace tra i personaggi di death note... ^^

 Adesso ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 8 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, BlackMoclips, Goddes of Water, KeR, MelloxRay, Alynna, Sixi e saku89)! Arigatou!!! Adesso passiamo alle recensioni!

- KeR: Già!! È tanto puccioso...^^ Però purtroppo in questo capitolo non compaiono molto Near, Mello e Matt.. Sorry... Prometto k per il per il proximo capitolo mi impegnerò di più!!

- MelloxRay: Oddio davvero??? Sorry!! Questo succede perché non rileggo k mai dopo aver scrittoooo!!! >.< Se ci sono ancora errori fammelo sapere please!! Thank you!!

- Sixi: già... Povvvvvvero!!! ^^ Però hai visto, in questo capitolo lo facciamo riposare!!

- Alynna: Io non ne sarei così sicura.. dopotutto... ride bene, chi ride ultimo!!! Muahahah!!! *______*

Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Secondo giorno: paura ***


CAPITOLO 9

CAPITOLO 9

- Secondo giorno: paura–

 

 

Mello era un po’ deluso dall’ultima giostra: non faceva paura neanche ad un bambino, figuriamoci a Near! Che seccatura! Ma adesso ne avrebbe avuta! Eccome se ne avrebbe avuta! Questi erano i pensieri che attraversavano la mente del biondo mentre camminava lentamente verso il sequoia adventure seguito da Matt e Near.

Arrivati sotto l’attrazione, Mello alzò lo sguardo per capire bene in cosa consistesse: un “tronco”, cioè un vagone, stava effettuando la ripida salita prima di  effettuare un tratto orizzontale, e poi...

- Kyaaaaah!!!-

Un urlò era scaturito dalle labbra delle persone presenti sulla giostra quando questa si capovolse per proseguire il suo cammino all’incontrario. Ed il tutto con estrema lentezza! Poi il “tronco” riassunse la posizione iniziale, ricominciando così lo stesso ciclo per qualche altra volta, finché non giunse al capolinea.

Mello ghignò: era perfetta! Di sicuro l’albino si sarebbe spaventato! Così i tre ragazzi si misero in coda, seguiti da Sary e Sixi, mandate in missione “spionaggio” dalle loro amiche, Roxy, Saru e Ray, che erano rimaste lontane, intimorite da quel genere di attrazioni.

 

 

 

 

 

Finalmente era giunto il loro turno! Con la poca pazienza che Mello si ritrovava, era un inferno aspettare, e non solo per il biondo! Infatti, per tutto il tempo in cui avevano fatto la fila, lui non aveva fatto altro che mangiare cioccolato e insultare Near, che era rimasto apparentemente neutro come al solito. Nel salire sul “tronco”, l’albino notò due ragazze salire dietro di loro, le stesse che aveva visto nella valle dei re, ed una di loro, l’aveva già vista da qualche altra parte... Ma dove? Come in un flashback, gli apparve la ragazza in questione seduta vicino ad un’altra dagli occhi azzurri e i capelli biondi, esattamente dietro di loro sulla canoa di Fuga da Atlantide. Che fosse solo una semplice coincidenza? C’era il 90% di possibilità che non fosse così. Ma allora...?

L’albino sussultò nel sentire che la giostra si era messa in moto. Ci avrebbe pensato dopo, in quel momento aveva questioni più importanti da risolvere. Così, Near chiuse gli occhi nel vano tentativo di cancellare la sgradevole sensazione di caduta che gli fu provocata dall’attrazione.

 

 

 

 

- Muahahah!! A-ammettilo, Near!! S-stai tremando di paura!!! Muahahah!!- esclamò Mello, mentre l’albino apriva gli occhi per osservare il biondo: le sue nocche erano sbiancate nello sforzo di stringere la barra di protezione, gli occhi erano spalancati e fuori dalle orbite, mentre il viso era pallido e gli tremava la voce. Meno male che era Near ad aver paura! Per sua fortuna l’albino decise di non ribattere: non aveva intenzione di dare altre scuse al biondo per insultarlo o per trascinarlo su delle giostre pericolose anche più di una volta. Così richiuse gli occhi, aspettando il capolinea.

- Che fai, mi ignori?- Ma il silenzio dell’albino non aveva sortito l’effetto sperato, anzi, aveva fatto arrabbiare Mello ancora di più. – EHI! DEVI RISPONDERMI QUANDO TI PARLO!- Urlò iniziando a perdere la pazienza. Fortunatamente, in quel momento il tronco si capovolse, impedendo così al biondo di picchiare subito Near. – Dopo te la farò pagare!- sussurrò talmente a bassa voce che perfino l’albino, seduto lì accanto, fece fatica ad udirne le parole.

 

 

- Avete visto le ragazze sedute dietro di noi?- chiese Near, una volta sceso, nel vano tentativo di far desistere Mello dal suo intento di torturarlo ulteriormente.

- Si! Erano carine!- intervenne Matt.

- Da quando in qua t’interessi di ragazze?- chiese scettico il biondo.

- Ci sono il 90% di possibilità che non fossero lì per caso.-

- E te pareva! E cosa te lo farebbe pensare?-

- Il fatto che le aveva già incontrate nella valle dei re, ed una anche nella fuga da Atlantide.- Peccato che i buoni propositi di Near andarono a farsi f*****e quando pronunciò questa frase, fece innervosire Mello ancora di più.

- Guarda che me n’ero accorto anch’io, idiota!-

- Sisi, come no.- rispose invece il rosso che prese dalla tasca il game boy rincominciando a giocare.

- Crepate, idioti!- sbotto infuriato il biondo dirigendosi a passo di marcia verso la tappa successiva.

 

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che faticaccia... Scusate per il ritardo e per la brevità, ma tra scuola (il 20 dicembre finisce il primo quadrimestre) e volontariato in croce rossa, non trovo mai il tempo libero per scrivere... ç_ç

Sappiate che le iscrizioni per entrare nella fic sono ancora aperte...^^ ^^

 Ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 9 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, BlackMoclips, Goddes of Water, KeR, MelloxRay, Alynna, Sixi, saku89 e Echo)! Arigatou!!! Adesso passiamo alle recensioni!

- KeR: già!! Cattiva scuola!! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!!^^ ^^

- MelloxRay: uhuhuh! Già! ^^ ^^ Come hai visto non ti ci ho fatta salire!! Credo che noi non saliremo quasi su nessuna giostra!! XD

- Sixi:uhuhuh! Come vedi, in questo capitolo, eccetto spiare non fai molto! (sempre meglio di me!! ç_ç NdRoxy)

- ALESSANDRO LaWlIeT: okaaaaay!! Fra qualche capitolo (non so ancora di preciso quale) entrai pure tu! ^^ ^^ una domanda però... Come ti posso chiamare?

- Echo: uhuhuh! Dopo tanto tempo ce l’hai fatta!! ^^ ^^ E come potevo non inserirti? ^^ Grazie per la recensione

  - patri_lawiet: uhuhuh! Eh già! We love Gardaland!! ^^ ^^

Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Secondo giorno: sospetti ***


CAPITOLO 10

CAPITOLO 10

- Secondo giorno: sospetti–

 

 

- Mmm... chi va su questa giostra?- chiese Roxy rivolgendosi alle amiche.

- IO! IO!- esclamò Sary saltellando entusiasta di qua e di là.

- Stranoooo!! Non l’avrei mai detto!!- disse Saru ridendo.

- Vai da sola? Non viene nessuno con te?- chiese Ray, mentre a queste parole, Sary imitò la faccia di un cucciolo abbandonato.

- E va bene! Ci vengo io con te! Contenta?- intervenne Sixi, anche lei entusiasta, anche se lo mostrava meno rispetto all’amica, di provare quella nuova attrazione.

- Jaaaaaa!!-

- Bene! Allora buona fortuna!!!- disse Roxy spingendole verso il top spin, cioè una giostra che arrivata a una certa altezza, iniziava a far ruotare di 360 gradi i sedili, a volte facendo sospendere a testa in giù gli impavidi passeggeri.

Le due amiche si misero in fila a pochi passi dai Wammy boys, nella speranza di essere nello stesso turno, mentre Ray, da lontano perché odiava quel genere d’attrazioni, sbavava guardando Matt.

 

 

 

- Sono ancora dietro di noi.- disse pacato Near.

- Già...- disse Mello mangiando nervosamente del cioccolato.

- Ma non è detto che ci stiano davvero spiando! Magari è tutta una coincidenza!- disse Matt senza staccare gli occhi dal game boy.

- Matt ha ragione. Non abbiamo le prove che siano qui per noi.- disse  l’albino riflettendo.

- Dobbiamo escogitare qualcosa.- aggiunse il biondo.

- Ma non ora!- esclamò Matt mettendo via il videogioco sotto gli sguardi stupiti di Mello e Near. – Adesso pensiamo a divertirci! Ce ne occuperemo una volta terminata la giostra!!!- concluse con un sorriso rassicurante.

- Io ci sto!!!- acconsentì Mello ridendo. – Divertiamoci!!-

Near sospirò. Non gli andava proprio di salire anche sul top spin. Proprio no! Ma come evitarlo? Non c’era tempo per pensare: l’attrazione accoglieva numerose persone per volta e loro si avvicinavano veloci verso la meta. L’unica cosa positiva era che così il biondo non si spazientiva e non se la prendeva con lui!

In men che non si dica fu il loro turno e Near seguì riluttante, senza ovviamente mostrarlo, Mello, seguiti a loro volta da Matt. Loro tre erano seduti in prima fila e quasi esattamente dietro di loro vi erano le due ragazze misteriose. Strano. Veramente strano.

Dopo poco tempo, tutti i posti furono occupati e la giostra iniziò a dondolarsi dapprima lentamente, poi andando sempre più in alto, finendo per fare alcuni giri a 360 gradi.

Poi fu il dramma. Finché ruotavano era ancora accettabile, ma quando si capovolsero restando per alcuni secondi fermi a testa in giù, divenne una situazione quasi insopportabile per il povero Near, che non vedeva l’ora di tornare in orfanotrofio, dove quella tortura sarebbe finalmente giunta al termine.

 

 

 

 

Near barcollava leggermente allontanandosi dal top spin accompagnato dalle risate di Matt e Mello che si erano divertito molto di più rispetto all’albino. Tutto ad un tratto, il biondo divenne serio e fissò Near.

- E adesso come la mettiamo con quelle tipe?-

- Io avrei un piano!- disse Matt sorprendendo tutti.

- Un piano? Tu?- Mello era sorpreso. Non bastava l’albino, adesso ci si metteva anche il suo migliore amico?

I tre ragazzi si avvicinarono e iniziarono a complottare sottovoce.

 

 

 

 

- Ci fissano!!- fece notare Sary alle altre, come se non se ne fossero già accorte.

- Già! Ma perché?- domandò scettica Saru.

- E chi lo sa! Vuoi andare tu a chiederglielo?- intervenne Ray puntando il suo sguardo su Matt.

- Uff! Mi da fastidio essere fissata!- disse Roxy innervosendosi.

- Ho sonno.- disse sbadigliando Sixi, guadagnandosi così delle occhiatacce da parte delle amiche. – Che c’è?- Chiese fingendosi ingenua.

- No comment.- sospirarono Roxy e Sary contemporaneamente.

- Comunque...- interruppe la discussione Ray.

- Non è di questo che dobbiamo preoccuparci.- completò Saru.

-Perché ci stanno fissando??- chiesero tutte insieme contemporaneamente.

 

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

Finalmente il primo quadrimestre è quasi giunto al termine!!^^ W le vacanze!!! XDXD

Dunque, nel prossimo capitolo compariranno le altre due ragazze che verranno a trovarci, se qualcun altro vuole venire, basta dirlo, è l’ultima possibilità!! ^^ ^^

Ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 11 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, BlackMoclips, Goddes of Water, KeR, MelloxRay, Alynna, Sixi, saku89, Echo, quinto Livello e Soruccio)! Danke!!! Adesso passiamo alle recensioni!

- KeR: sisi, torna!!! Ti aspettiamo! XDXD Li sopporta perché lo diciamo noi! Muahahahah!! *____*

- MelloxRay: Eheh!! Mi dispiace, ma su quella giostra non saliremo! Troppo poco paurosa... XDXD

- Sixi:Tranquilla Sixi! Farai qualcosa! Muahahah!! E poi certo che vedrai Elle! Contenta?

- Sary_chan92: ahahah! Era ora, saretta!! XD Finalmente hai letto tutto quello che ho scritto senza il tuo aiuto! è__é Vabbè dimmi che te ne pare anche di questo capitolo!

- Echo: eheheh! Hai ragione! Ben gli sta!! U.U Comunque si.... Dannata scuola! >.<

  - Alynna: Eh si... Così adesso sappiamo che non ama solo i videogiochi!! XDXD  

  - Soruccio: Davvero la segui dall’inizio?? Oh bene! Me essere contente che ti piacere!! XD Allora verrai inserita nel prossimo capitolo!! Ma sappi che sarai in competizione con me per Light!!! *____*

Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Secondo giorno: beccate ***


CAPITOLO 11

CAPITOLO 11

- Secondo giorno: beccate-

 

 

Mello, Matt e Near smisero improvvisamente di fissare le cinque pedinatrici e, come se non fosse successo nulla, si diressero verso un’altra attrazione: un aereo che faceva fare il giro turistico della zona.

- Cosa fanno ora?- domandò  pensierosa Saru.

- Magari vogliono rilassarsi...- propose Ray. Tutte le altre la fissarono per alcuni secondi interminabili.

- Naaah!- esclamarono alla fine tutte insieme.

- Impossibile! Stiamo parlando di Mello e Matt!- disse Sixi.

- mmm... me si stare concentrando...- intervenne Sary giusto per dire qualcosa.

- Seguiamoli!- disse Roxy dirigendosi nello stesso punto in cui stavano andando i Wammy Boys.

- E se vogliono davvero rilassarsi?- chiese Sary.

- Speriamo di no! Se no quel barbe*!!- sbuffò Sixi facendo ridere le sue amiche.

- Beh, sei fortunata Sixi! Stanno andando in bagno!- disse ridendo Roxy.

- Meglio!-

- Ma... Come li seguiamo nel bagno degli uomini?- intervenne saggiamente Saru. – Mi sa che ci conviene aspettarli fuori...-

- Concordo!!- rispose Sary con finto fare da saputella.

- Ma che noia aspettare!- disse Sixi reprimendo uno sbadiglio.

- Un modo ci sarebbe...- disse Roxy ghignando.

- Quella faccia non mi piace per niente!- disse Ray.

- Muahahah!!! Chi si offre volontario per travestirsi da ragazzo?-

-...- A quelle parole della bionda calò il silenzio, anche Sary sembrava ammutolita...

- Iooooooo!!!  Sixi, vieni con me???- domandò infine.

- Non ci penso neanche!- sbottò la ragazza.- Portati qualcun altro.-

- Muahahah!! Io avrei un’idea... *____*-

- Roxy... Lo sai che quando sorridi in quel modo sei inquietante??- disse Ray indietreggiando un po’

-Perché indietreggi? Lo sai che io non ti farei mai del male...- disse la ragazza avvicinandosi all’amica senza smettere di ghignare.

- Roxy?? C-che intenzioni hai??- Domandò un po’ impaurita.

- Chi?? Io?? Muahahahah!!!- Roxy tirò fuori dal nulla un pigiama bianco con una parrucca dello stesso colore.

- Q-quello non è ciò c-che penso i-io, vero?-

- Muahahahah!!!- La bionda assalì Ray iniziando a cambiarle gli abiti.

- NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!- il suo grido risuonò tra il parco di divertimenti.

 

 

 

- Ecco!! Ora potete andare!- esclamò Roxy fissando i suoi capolavori.

- No! Mi vergogno...- disse Ray andando a nascondersi dietro un cespuglio.

- Daaaai!! Vi divertireteeeeee!!- affermò Sary andando a recuperare l’amica perduta.

- Questo lo dici tu! Lo sapevo che quel ghigno non preannunciava niente di buono!! IO ODIO NEAAAAR!!!- piagnucolò Ray.

- Però stai bene vestita cosìììì!!- intervenne Saru schierandosi dalla parte dell’amica bionda attirandosi delle occhiatacce da parte di Ray.

- Ma voi non potete capireeee!! È stato abbastanza traumatico travestirsi una volta da quel moccioso**, e non ho intenzione di farlo un'altra voltaaa!!!-

- Muahahah!!! E invece ti tocca!!! Perché non fai come Sixi che non si lamenta??- disse  Roxy.

Tutte puntarono gli occhi sulla ragazza in questione che fissava Roxy in un modo talmente truce, che se si potesse  uccidere con lo sguardo, la  bionda sarebbe morta all’istante. Infatti, Roxy aveva avuto la malsana idea di non far travestire Sary, ma Sixi, affermando che la ragazza doveva allenarsi a fare il cosplay del personaggio che le sarebbe toccato interpretare durante la successiva fumettopoli, alias Son Goku, di Saiyuki.

- Tu!! Essere insignificante!!! Come hai osatooooo??- si decise finalmente Sixi.- Sei una beota!!!!-

- Eddai!! Non te la prendere con me!!! Muahahahah!!-

- Concordo con Sixi!- si intromesse Ray.

- Ma povera Roxy! Lei lo fa solo per il nostro bene!!- intervenne Saru.

- Giusto!- disse Sary.

- Ma conciata così, capiranno che c’è qualcosa che non va!! Sono identica a Near!!- brontolò Ray.

- Ma se sono in bagno, non vi vedranno entrare!!!- tentò Saru.

- E ora...- iniziò Sary che non aveva prestato la minima attenzione alle proteste delle amiche.

- Andate!!- completò Roxy.

Così le due autrici malefiche tirarono un calcio nel fondoschiena di Ray e Sixi e le spinsero nel bagno degli uomini dove le attendeva una bella sorpresa.

 

 

 

 

Intanto Mello, Matt e Near erano entrati nel bagno e si erano appostati dietro la porta attendendo almeno una delle inseguitrici. Infatti erano convinti che per vedere cosa stavano combinando, almeno una di loro sarebbe entrata con qualche scusa.

- E che palle!! Quanto ci mettono??- Sbuffò spazientito Mello.

- Sta’ calmo, Mel! Dagli tempo!- disse Matt riprendendo la partita al game boy che aveva interrotto prima.

Dopo un po’ nel bagno entrarono due strani ragazzi. Uno aveva gli occhi dorati e i capelli castani in una strana acconciatura con degli strani abiti, mentre l’altro era tutto bianco, capelli compresi, unica eccezione gli occhi neri.

- AAAAAAARGH!!!!!!- Urlò Mello. – NOOOOOO!!! MA QUANTI NEAR CI SONOOOO???-

- Ehm...- disse Matt senza parole.

- ...- L’albino era ancora più sconvolto degli altri, non sapeva di avere un gemello...

- Uhm... Ciao!- dissero in coro Ray e Sixi iniziando a sudare sette camicie.

 

 

CONTINUA....

 

 

 

 

 

 

 

 

*quel barbe= che barba in francese

** al contest della fumettopoli di milano di novembre 2008, Ray ha fatto il cosplay di Near

 

 

 

Buon natale a tutti, anche se un po’ in ritardo... Mi dispiace, ma al contrario  di come avevo previsto in questo capitolo non sono comparse le altre  ragazze... Ma se comparivano in questo capitolo,  sarebbe diventato troppo lungo per i miei standard...

Lo so... è stata una cosa stupida far travestire Ray da Near, ma sapendo che ha odiato fare il suo cosplay, e visto che sono perfida ho deciso di farla vestire ancora così.. *____*

Ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 13 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, BlackMoclips, Goddes of Water, KeR, MelloxRay, Alynna, Sixi, saku89, Echo, quinto Livello, Liby_chan, agentekuruta e Soruccio)! Danke!!! Sono commossa... Adesso passiamo alle recensioni!

- KeR: eheheh! Hai ragione, ma resta comunque molto strano... U_U

- MelloxRay: Mi dispiace... Ma in confronto al Blue tornado è una cavolicchiata... U_U già! Me odiare quella giostra... Anche se scrivendo lo scorso capitolo ho dato l’ispirazione a Sary per salirci la prossima volta che andremo a Gardaland... Spero non voglia portare anche me...  

- Sixi: uhuhuh! Conoscendoti, l’avresti detto sicuramente... ^^ Ebbene sì! Preparati psicologicamente a incontrare Elle!!^^

 - Sary_chan92: Finchè ci andrai con la Lauretta, non problem.. basta che non porterai anche me!!

- Echo: già, è stranissimooo!! ^^ Beh piano molto semplice, no?? E poi... Muahahah!! Nel prossimo capitolo vedrai dove porteranno Near... *____*

  - Alynna: uhuhuh! Ottimo!! Dal prossimo capitolo ci sarai anche tu, sorellina!!!! ^^ Visto? Non ci ho messo molto tempo ad aggiornare!!^^  

  - Soruccio: nuuuu!! Light non si divide!! Però se vuoi ci potremo alleare contro Misa-Misa!! *___* Comunque, per la figura dell’idiota, no problem!! *___*

- argentekuruta: Grazie!!! ^//////^ Me essere felice che ti è piaciuta! ^^

Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Secondo giorno: verità e nuovi arrivi ***


CAPITOLO 12

CAPITOLO 12

- Secondo giorno: verità e nuovi arrivi-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Matt, Mello e Near fissavano ad occhi spalancati “i due ragazzi”, o meglio le due travone che ricambiavano il loro sguardo imbarazzate.

-Ehm…. Fuggiamo?- domandò Sixi all’amica che la guardò stralunata nel vano tentativo di comprendere quelle parole pronunciate in quella strana lingua a lei ignota.

- VIAAAA!!- Urlò quando finalmente capì il messaggio segreto contenuto in quella semplice frase.

Detto ciò si catapultò fuori dalla toilette seguita a ruota da Sixi. Nel correre via, le due ragazze/i non si accorsero di tre persone appostate fuori dal bagno e ci andarono a sbattere contro.

- Ops! – esclamò Sixi.

- Scusat… ragazze!!- disse Ray notando che si trattava di Roxy, Sary e Saru.

- Sì, siamo delle ragazze… Ci avete scoperte… - intervenne Roxy ridendo.

- Taci, Roxy dei miei stivaliiii!! >.< - disse Sixi tentando di pestare un piede all’amica. Tentativo inutile, come sempre. Infatti Roxy aveva schivato il colpo e tirato un coppino alla povera malcapitata.

- Ragazze, non è il momento di scherzare!- esclamò Ray diventando improvvisamente seria.

- E pecchè no?- chiese Sary fissandola stupita per il suo cambio d’umore.

- Ci hanno scoperte!- rispose Sixi disperata.

- Cooooooosa??- urlarono in coro le tre ragazze.

- Oh merda!!- disse Saru. – Escono dal bagno! Scappiamo!-

Senza farselo ripetere due volte le cinque amiche si misero a correre allontanandosi dal bagno.

 

 

 

 

Intanto nel bagno…

I tre Wammy Boys ci misero qualche minuto buono a riprendersi dopo aver visto fuggire le travestite.

Il primo a ridestarsi fu Near.

- Ma Mello… Ti sembra possibile che esistano due me? È ovvio che è tutta una congiura contro di noi.- disse apatico l’albino attorcigliandosi la solita ciocco coll’indice.

- Tsk! Guarda che l’avevo capito!- esclamò il biondo riprendendo a mangiucchiare una barretta di cioccolato. – Era ovvio! U_U-

- Beh? Che facciamo? Le acciuffiamo?- domandò Matt entusiasmato all’idea che quella gita si sarebbe potuta trasformare in un inseguimento mozzafiato stile videogame.

- Certo che sì! Non vorrai mica fartele scappare?! Andiamo!- detto ciò Mello afferrò Near per un braccio e lo trascinò fuori, non avendo alcuna intenzione di perderlo di vista come era successo poco prima. Dietro di loro vi era un Matt eccitatissimo.

- Che culo! Sono ancora là!- esclamò contento il rosso.

- Andiamo a parlarci!- esclamò il biondo.

- Ohoh! Mi sa che ci hanno visti… stanno scappando…- intervenne atono Near che fu subito costetto all’inseguimento.

- Fermatevi!- urlò il biondo isterico.

Sfortunatamente per loro, Sary e Saru non erano molto veloci nella corsa, anzi non lo erano per niente, così non appena fecero due passi si stancarono e iniziarono a rallentare finendo così tra le mani di Mello e Matt.

- Stupido moccioso amorfo, continua a correre e prendine un’altra!- sbraitò il biondo rivolto verso l’albino che sbuffò.

La terza a rallentare fu Ray/Near due la vendetta. E l’albino, che non si curava affatto di guardare dove stava andando perso tra i suoi pensieri, ci andò a sbattere contro buttandola a terra.

- Ottimo Near! Almeno qualche volta sai renderti utile!- rise Mello avvicinandosi tenendo imprigionata tra le braccia Sary che si dimenava furiosa seguito da Matt che “scortava” Saru  che, al contrario dell’amica era impassibile.

- Ma-ma…- borbottò Sary girandosi nel vedere il suo “rapitore”. – Tu non sei Elle!- urlò la ragazza con i lacrimoni agli occhi.- Sciò! Vattene via! Lasciami!>.<-

- Senti un po’, tu, essere inferiore…- Il biondo fu interrotto da un urlo isterico della ragazza.

- ESSERE INFERIORE???? CHI???? IO??? MA CREPA BRUTTO IDIOTA CHE NON SEI ALTRO!!!-

- COME OSII?? MA IO TI AMMAZZO!-

- NO! TI AMMAZZO PRIMA IO!-

-PIANTATELA!- intervennero Matt, Saru e Ray lì vicino e Roxy e Sixi che tenevano le distanze, mentre Near si attorcigliava la solita ciocca di capelli, e tutte persone nel parco li fissavano ammutoliti pensando “questi sono pazzi…”

- Chi si odia si ama! U_U- intervenne saggiamene Roxy.

- ROXY! ADESSO TI CI METTI PURE TU!- Urlò Sary in preda ad una crisi isterica.

- Ma ha ragione.- disse Saru.

- CERTO TANTA QUANTA NE HA LA GENTE QUANDO DICE CHE IO NON BATTERO’ MAI NEAR!!!- sbraitò il biondo.

- Evvai, allora ho ragione!- esclamò Roxy felice.

- Già! Vittoria schiacciante.- aggiunse Sixi.

- COOOOOS...-

- BASTAAAA!!!- Matt interruppe la discussione che probabilmente avrebbe portato Mello a compiere una strage. – Voi! Non credete di doverci una spiegazione??-aggiunse rivolgendosi alle ragazze.

- Ehm...- disse Roxy.

- Viaaaaa!!- concluse Sixi correndo via con l’amica e lasciando le altre tre nelle mani dei Wammy Boys.

- Ehi!! Voi due!! Tornate qui!!- urlò Matt.

- Near... TI ODIOOO!!- Mello, Matt, Sary e Saru si voltarono verso Ray che guardava male.

- Muahah!! Finalmente qualcuno che mi capisce!- disse contento il biondo.

-Ma scusa... se mi odi perché ti sei travestita da me?-

- Perché Roxy mi ha obbligata!-

- Credo che voi ci dobbiate raccontare un po’ di cose.- intervenne Matt mentre le tre ragazze si  lanciavano degli sguardi preoccupati.

 

 

 

 

 

Intanto Roxy e Sixi erano tornate all’ingresso.

- Uffa!! Siamo rimaste sole!!- si lamentò Sixi.

- già! Che du’ bolle! Così non c’è divertimento! Che ne dici se chiamiamo altra gente?- domandò Roxy.

- Sì, dai!- esclamò Sixi.

Così Roxy compose sicura un numero sul suo cellulare.

 

 

 

 

 

- Ora è tutto chiaro!- esclamò Matt annuendo.

- Brutte bastarde! Vi stavate divertendo alle nostre spalle, eh?- disse Mello afferrando Sary per il colletto della maglietta che indossava.

- Giù le mani, biondA!- Non l’avesse mai fatto!

- COME MI HAI CHIAMATO, STUPIDO ESSERE INSIGNIFICANTE?!?!?!- Urlò Mello furioso come non mai, mentre Sary deglutiva.

- H-ho detto biondo! Ovvio, no?- esclamò facendosi piccola piccola.

- Tsk! Fifona!- borbottò lasciandola andare. Sary decise di lasciar perdere, dopotutto le era bastata l’esperienza di poco prima.

- Beh?  E ora che si fa?- domando Saru.

- Uff... Che ne dite di venire con noi?- sussurrò Matt.

- Sìììììììììì!!!!- urlò Ray andando ad abbracciare il rosso. – Matty, sei grande!!-

 

 

 

 

 

 

 

-  Sorellinaaaaaaaaaa!!!!!- urlò una ragazza catapultandosi su Roxy.

- Sorellaaaaaa!- esclamò la  bionda ricambiando l’abbraccio della nuova arrivata. – Sixi! Ti presento Alynna, mia sorella gemella adottiva.-

- Piacere!- dissero in coro Alynna e Sixi. Poco dopo arrivarono altre due ragazze.

- Certo che potevi anche aspettarci, Aly!- esclamò una indignata.

- Ciao, ragazze!- esclamò Roxy correndo ad abbracciare anche le altre.

- Ciao! Io sono Sixi si presentò da sola la ragazza.

- Ciao! Noi siamo Eldene Alej! Piacere!-

Una volta presentatesi, le cinque ragazze iniziarono a conversare progettando i piani futuri.

 

 

CONTINUA...

 

Ebbene sì! Finalmente un altro capitolo è concluso!! U_U Anche se le vacanze stanno per terminare!! ç___ç

Dunque, faccio tanti auguri a tutte le befane in vista della giornata di domani! In particolare a Sary_chan92, Sixi, Echo, MelloxRay e Alynna!! Auguri befanine!! Uhuhuh! ^^

X SORUCCIO E ALESSANDRO LAWIET: purtroppo non mi avete detto con che nomi chiamarvi e girando qua e là ho trovato questi... Spero che vadano bene e in caso contrario basta dirmelo che cambierò subito!^^

Ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 12 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, Liby_chan, Goddes of Water, KeR, MelloxRay, Alynna, Sixi, saku89, Echo, quinto Livello, Soruccio e agentekuruta)! Danke!!! Adesso passiamo alle recensioni!

- KeR: Eh, già! Modestamente me genia! Muahah!! ^^

- MelloxRay: Uhuhuhuh! Sorry Ray, ma così era più divertente! XDXDXD Spero che mi perdonerai un giorno! T_T

- Sixi:Proprio perché so che non vuoi farlo te l’ho fatto fare!! Muahahah!!! Me perfida! XDXDXD

- Sary_chan92: contenta? Alla fine ho aggiornato oggi e non una volta iniziata la scuola! U_U detto questo... beh non so che dire, visto che hai già letto l’inizio in anteprima mondiale...^^

- Echo: Muahahah! Visto? Non se la sono cavate poi così male! Almeno Roxy e Sixi sono riuscite a scappare!! XDXDXD

  - Alynna: uhuhuh! Com’è andata la chiacchierata nel pozzo?? XDXD Già! Quelli messi peggio se ci fossero due Near sarebbero Mello e Matt! XDXDXD 

  - agentekuruta: XDXDXD Visto cosa hanno combinato? Muahahah!! XDXDXD

Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** tutti insieme appassionatamente! ***


CAPITOLO 13

CAPITOLO 13

- Secondo giorno: tutti insieme appassionatamente-

 

 

 

 

- E ora, Mello? Dove si va? Sei tu il capo della spedizione!- disse Matt sperando di divertirsi ancora.

- Andiamo da Fantasy Kingdom*!- intervenne Sary ricordando il piano di Roxy in caso di separazione.

- Ehi tu! Guarda che qui sono io a comandare! Non farti strane idee mocc... AAAAARGH! BRUTTA BASTARDA!- urlò Mello dopo che la ragazza gli aveva pestato il piede.

- Uffa! Smettetela brutte coglione!- intervenne Saru incurante dell’ira del biondo che di lì a poco si sarebbe scatenata su di lei.

Infatti Mello si voltò di scatto verso la ragazza che aveva osato pronunziare tale sentenza, la guardava come se fosse una condannata a morte, e forse non era del tutto falso.

-COOOOOOOSAAAA??? COME HAI OSATO?? ADESSO TI CI METTI PURE TU??- urlò il biondo in preda ad una crisi isterica alle quali Matt e Near erano ormai abituati mentre Saru si faceva piccola piccola per la paura.

- S-scusa! N-non vo-vo-volevo!- Balbettò tremante sotto lo sguardo omicida di Mello. – Rayyyy!! Quell’uomo nero mi fa paura!- piagnucolò rifugiandosi dietro la schiena dell’amica.

- Ehi, tu! Lascia in pace Saru!- intervenne Ray.

- Uhuhuh! Che paura!!-

Per tutta risposta la ragazza gli tirò un pugno, che Mello schivò con facilità ed andò a colpire Near, esattamente dietro di lui.

- Ahahah!! Che mira di merda!- disse il biondo.

- Ooooh! Che bello! Ho tirato un pugno a Near! È sempre stato il mio sogno!- mormorò Ray felice attirando le risate di tutti i presenti, escluso l’albino, che si teneva la parte offesa con una mano.

- Peccato che non ti abbia colpita, bionda!- esclamò Sary, come a voler provocare di proposito il ragazzo.

- MA ALLORA CI TIENI PROPRIO A MORIRE?!- urlò Mello mentre tornava ad assalirlo la furia omicida che lo prendeva ogni volta che sentiva la voce stridula di quella fastidiosa ragazza.

- Certo che no, venerabile...- disse Sary in modo adorante. -... numero due! Ahahah!!- concluse la ragazza.

Mello iniziò a tremare violentemente per la rabbia continuando a borbottare sotto voce “non si picchiano le donne, non si picchiano le donne” come se fosse una cantilena.

- Un momento! Alto là!- esclamò infine.- Tu... Tu non sei una donna!- quella sì che era la verità più ovvia. – Tu sei un essere assolutamente inutile per la società! Quindi, io potrei...- il biondo lasciò la frase in sospeso mentre un ghigno gli si affacciava sul volto.

- Se fossi in te inizierei a correre.- suggerì Matt.

Sary non se lo fece ripetere due volte e scappò via inseguita da un assatanato Mello.

- Seguiamoli!- disse il rosso andando dietro ai due insieme a Ray e Saru. Un attimo dopo tornò indietro e afferrò per un braccio Near, che non si era ancora mosso, obbligandolo così a seguirli.

 

Intanto i due litiganti...

- ROXY-CHAAAAAN!! AIUTOOOOO!!! UNA PAZZA MANIACA MI VUOLE UCCIDERE TRA ATROCI TORTUREEEEE!! LO SAI CHE TI VOGLIO BENE, VERO?? PERCIO’ VIENI QUI E AIUTAMI!!- urlò la ragazza in presa alla disperazione mentre continuava a correre col biondo che le stava dietro “chiedendole gentilmente” di fermarsi.

Purtroppo però, come dimostrato prima, Sary non era un fulmine nella corsa e a breve si stancò iniziando a rallentare.

- Presa! Muahahah!!- esclamò Mello una volta raggiunta la ragazza che iniziava seriamente ad aver paura.

-anf... anf... Mello... anf... lasciala perdere! È solo una mocciosa dopotutto! Anf... L’hai detto anche tu prima!- disse Matt con il fiatone dopo averli raggiunti.

- Ehi!- li interruppe Ray. – Guardate siamo giunti a Fantasy Kingdom!-

Effettivamente davanti a loro vi era un’enorme porta aperta con in alto una statua del famigerato prezzemolino e la scritta ‘Fantasy Kingdom’ in caratteri cubitali naturalmente, in modo che anche i più orbi potessero leggerla. Ai lati vi erano due libri giganti con gli amici del drago, se così si può definire, verde.

- Evvaiiiiii!!! Missione compiutaaaa!!- urlò Sary saltellando di qua e di là poi prese a braccetto Mello e lo trascinò oltre quella porta mentre il biondo pensava spaventato alla frase che il poeta Dante trova all’ingresso dell’inferno.

- Nuooooooo!!- urlò così divincolandosi. – LASCIAMI ANDARE, FIGLIA DI SATANA!!-

- Dai, Mel! Sarà divertente!- intervenne Matt spingendo il biondo all’interno di Fantasy Kingdom.

- Oh, Matt!- disse Sary con sguardo sognante. – Tu sì che mi capisci!-

- Matt, tu sì che sei figo!- esclamò Ray sbavando.

- Ehm… Grazie!- rispose lui imbarazzato.

Il biondo approfittò della momentanea distrazione dell’amico per tentare di svignarsela. Tentativo inutile ovviamente, Matt riprese in fretta il controllo di sé e riacciuffò Mello trascinandolo con le ragazze dentro l’incubo. Tuttavia Near sembrava non intenzionato a stare ancora in loro compagnia, così il cioccolatomane l’afferrò e lo portò con sé.

- Se io devo subire questa tortura lo farai anche tu!- sussurrò in modo che solo l’albino poté sentire.

 

 

 

 

 

Ma basta parlare delle “mitiche” ed “entusiasmanti” avventure dei Wammy Boys e torniamo all’ingresso del parco di divertimenti, dove avevamo lasciato Roxy e Sixi alle prese con le nuove arrivate.

- Allora ragazze, come va?- domandò Roxy con un sorrisone a trentadue denti.

- Benissimo!- rispose Alynna per tutte. – Sorellina!- aggiunse dopo un attimo di silenzio.

- Sììì??-

- Guarda!- Esclamò prendendo un criceto dalla tasca e posandoselo in testa. – Lui è Ranky, il mio criceto!-

- Ah! Allora è lui! Ciao, ciao Ranky!- disse la ragazza allegra. – è tanto puccio!-

- Ehm... ragazze! Non vorrei interrompere la vostra “interessantissima” conversazione, ma forse sarebbe il caso di muoversi e di andare incontro alle altre!- le interruppe Sixi.

- Concordo!- esclamarono in coro Elden e Alej.

- Beh, non ha tutti i torti.- disse Alynna.

- E allora che stiamo aspettando? Andiamo!- intervenne Roxy incamminandosi verso Fantasy Kingdom seguita dalle amiche.

- Ehi, voi! Aspettatemi! Ci sono anch’io!- urlò una ragazza che si stava avvicinando di corsa alle cinque.

- Sabaku! Sei sempre la solita ritardataria!- esclamò Roxy avvicinandosi per salutarla. – Bene! L’avventura ricomincia!-

 

 

 

 

 

- Ma che è ‘sta roba?!?! Lasciatemi andareeeee!!- urlava intanto Mello dopo aver varcato quella porta.

Davanti a loro si estendeva un sentiero e ai suoi lati vi erano degli alberi che parlavano! O meglio cantavano canzoncine spastiche muovendo la bocca.  Ma come facevano i bambini a sopportare la vista di quelle cose senza scappare via spaventati? Mistero della fede!

- Andiamo al volaplano!- esclamò Sary iniziando a camminare verso quell’attrazione.

- Al che cosa??- chiese un Mello alquanto isterico.

- Volaplano: un hangar aeronautico dal quale parte una colorata monorotaia con sedici aeroplani che viaggiano a cinque metri d’altezza nel cielo di Fantasy Kingdom. – rispose atono Near.

- E tu come cazzo lo sai??- domandò il biondo.

- Mi sono documentato.-

- ‘Fanculo Near!-

- Forza!! Andiamooooo!!- dissero in coro Saru e Ray. Così tutti ripresero a trascinare Mello che urlava come un pazzo sotto lo sguardo sconvolto dei passanti.

In breve giunsero davanti all’hangar e rimasero a fissare l’attrazione come sei emeriti idioti.

- Near! Mello! Matt!- urlò una voce familiare dietro di loro.

- Elle!- esclamarono i tre ragazzi in coro dopo essersi voltati ed aver visto il detective e le persone con cui viaggiava.

- Ellino!!!!- dissero Sary e Saru buttandosi sul ragazzo in questione ed appiccicandosi addosso come due polipi.

- Bleah! Che schifo!- borbottò Mello.

- Eh, Mello... è tutta invidia!- esclamò Sary.

- Cooooosa?? Io invidioso?? E di chi?- domandò il biondo.

- Maaaaat!-  Ray interruppe la litigata che stava per scatenarsi seguendo l’esempio delle amiche e abbracciando il rosso.

 

 

 

 

 

- Finalmente siamo arrivate!- esclamò Sixi fissando l’ingresso di Fantasy Kingdom opposto a quello dal quale erano entrati gli altri.

- Già! Andiamo al volaplano! È lì che abbiamo appuntamento con Sary e company!- disse Roxy.

- Dove?- domandarono in coro Elden, Alej e Sabaku.

- Al volaplano! Ma siete sorde?- chiese Alynna.

- Veramente, ci stavamo chiedendo che giostra fosse.- disse Alej.

- Beh, lo scoprirete presto!- esclamarono in coro le due “sorelle” correndo verso la meta insieme a Sixi.

- Ehi! Aspettateci!- urlò Elden seguendole insieme con le altre due.

- Eccoci arrivate!- disse Sixi una volta giunte a destinazione.

- Kyaaaaaah!! Ma-ma! Quello è Matt!- esclamò ad un tratto Sabaku mentre gli occhi acquistavano una forma di cuoricino.

- Già! Non ci posso credere!- intervenne Alynna.

- E quello è Elle!- dissero in coro Sixi e Alej con occhi sognanti.

- Light!!- esclamarono Roxy ed Elden sbavando.

- Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat!- urlò Sabaku fiondandosi sul rosso prima che le amiche potessero fare qualcosa per impedire di essere scoperte.

- Beh ormai tanto vale seguirla!- disse Alej mentre le altre annuivano alle sue parole, perciò imitarono la ragazza e andarono incontro ai ragazzi.

 

 

 

 

 

Ed ora torniamo al luogo dove avevamo lasciato i Wammy Boys, i membri del quartier generale giapponese, Elle, Light, Misa, Sary, Ray e Saru.

- Uffa! Ma perché tutte le ragazze carine se le beccano gli altri?- chiese scoraggiato Matsuda. – Perfino Elle se n’è beccate due!- continuò sconsolato senza essere ascoltato.

- Ragazzi, ci spiegate cosa sta succedendo qui?- domandò il detective mentre con fatica, a causa delle due ragazze che non gli permettevano di usare liberamente le braccia, tirava fuori dalla tasca un lecca-lecca.

- è una storia lunga!- esclamò Sary.

- Già! Praticam...-

- Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat!- il rosso fu interrotto da un  urlo proveniente da una ragazza alle sue spalle che gli si attaccò al braccio libero continuando a ripetere: “Maaat! Tutto mio! Il mio tesssssoro!!”

- Ehi, tu!- disse Ray fissandola male. – Sciò! Matt è già occupato con me! Sparisci!-

- Cooooosa? Come ti permetti!- rispose Sabaku.

- Tra i due litiganti il terzo gode!- esclamò Alynna abbracciando il rosso che rimase a guardare interdetto le tre ragazze.

Intanto Sixi e Alej assaltarono Sary e Saru piazzandosi al loro posto accanto ad Elle iniziando così un accesa discussione mentre Roxy ed Elden di comune accordo staccarono Misa-misa da Light cacciandola via a calci nel sedere per poi prendere possesso delle sue braccia.

- Non so voi, ma io non ci sto capendo più niente.- disse Matsuda guardando la scena sconvolto, così come tutti gli altri membri del quartier generale.

 

 

 

 

CONTINUA...

 

 

 

* Fantasy kingdom: è l’area bimbi...^^

 

 

 

 

Uhuhuh! Ecco qui un altro capitolo!! XDXDXD Credevo di farcela a pubblicare entro oggi ed invece eccomi qui! Spero sia stato di vostro gradimento e recensiteeeee!!! Please!! ç.ç

Ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 13 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, Liby_chan, Goddes of Water, KeR, MelloxRay, Alynna, Sixi, saku89, Echo, quinto Livello, Soruccio, agentekuruta e Sary_chan92)! Merçi beaucoup!!! Adesso passiamo alle risposte alle recensioni!

- KeR: Grazie!!! ^///^ Non ti preoccupare se le tue recensioni mancano d’originalità! L’importante è recensire! XDXDXD  

- MelloxRay: Contenta? Gli hai dato un pugno come mi hai chiesto!! XDXDXD

- Sixi: la cioccolata gliel’abbiamo già tolta nei primi capitoli!! XDXD Però farlo castrare non sarebbe una cattiva idea... uhuhuh!! XDXDXD

- Sary_chan92: Mi dispiace Sary!! Echo ti ha battuta per un pelo!! XDXDXD Come vedi ho aggiornato prima della fine della settimana e come ti avevo detto, nonostante i miei mi abbiano tolto la spina me la sono ripresa e ho aggiornato oggi! XDXDXD

- Echo: XDXD Grazie per gli auguri! Beh adesso vi abbiamo raggiunte e poi sei insieme al tuo Elle! Soddisfatta?

  - agentekuruta: Uhuhuh! Me essere felice che ti stai divertendo!! XDXD Che ne dici di questo capitolo? XDXD

Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Secondo giorno: che confusione! ***


CAPITOLO 14

 

CAPITOLO 14

- Secondo giorno: che confusione!-

 

 

 

 

L’arrivo delle nuove ragazze aveva provocato caos, molto caos.

Gli unici tranquilli erano i membri del quartier generale giapponese che guardavano allibiti lo spettacolo che gli si presentava davanti.

Da una parte c’era Elle che tentava inutilmente di fermare la lite che stava avvenendo tra le sue spasimanti.

- ELLE è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! – urlò Sabaku.

- NON DIRE STRONZATE!!! ELLE è TUTTO MIO!! IL MIO TESSSORO!!- esclamò Saru in una vaga imitazione di Gollum de “ il signore degli anelli”.

- Tsk! Non fatevi illusioni! Elle non vorrebbe mai delle tipe stupide come voi!- affermò pacata Sixi.

- COME OSI INSINUARE CHE SIAMO STUPIDE?!?!- si irritarono Sabaku e Saru.

- Vorrei ricordarvi che io sono la coautrice e quindi dirò a Roxy di fare in modo che Elle sia mio, perciò mentre voi proseguite nel litigio, io vado a prendere un po’ per il culo Mello! Mi diverto troppo!! A dopo Ellino caro!- detto ciò si dileguò per andare a torturare il biondo lasciando le altre tre a bestemmiarle contro e a lottare per il detective mentre quest’ultimo mangiucchiava il suo lecca-lecca come se nulla fosse.

 

 

 

 

 

 

 

 

Poco più in là Misa, dopo essersi rialzata dolorante, si avvicinò minacciosamente verso le due che avevano osato rubarle il suo Light.

- RIDATEMI IL MIO LIGHT!!! IO HO IL DIRITTO DI PRECEDENZA!!!- Urlò tempestando di deboli pugni le schiene di Roxy ed Elden.

- E chissene!-disse Roxy facendole la linguaccia.

- Già! E ora sciò! Sparisci che Lightuccio ha solo due braccia!- intervenne Elden con tono acido.

- COME VI PERMETTETEEEEE?!?!?!- Iniziò a gridare l’idol continuando ad insultare le due ragazze che non mollavano la presa su Light, il quale per la prima volta nella sua vita era rimasto senza parole.

 

 

 

 

 

 

 

Intanto tra le corteggiatrici di Matt era in corso un’atroce battaglia.

- EHI! GIù LE MANI DA MATT!!- Urlarono furiose Ray ed Alej. Come si permetteva quella ragazza di mettersi tra loro e Matt?

- Io sono qui da più tempo di voi! Indi via! Chi tardi arriva, male alloggia!- disse saggiamente Ray.

- Appunto perché tu sei qui da più tempo adesso devi lasciare spazio anche a noi!- esclamò Alej.

- Uffa! Che palle! Matt hai troppe ammiratrici!- sbuffò Alynna.

- Eh già! Non me l’aspettavo neanch’io!- commentò stupito il rosso.

- Ma è naturale! Tu sei troppo bono e simpatico!- affermarono in coro Alej e Ray.

- Beh, allora ve lo cedo! Non ho voglia di entrare in competizione! Byeeeeee!- detto ciò, Alynna se ne andò lasciando tutti esterrefatti.

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo Sary raggiunse finalmente Mello.

- MellA!!!- lo chiamò la ragazza. - MellucciA!-

- che cazzo vuoi, cogliona?- borbottò arrabbiato il biondo.

- Andiamo sul volaplano?- chiese con espressione puccia.

- Tsk! E perchè dovrei?- domandò Mello scartando un'altra barretta di cioccolato.

- Daiiiiiiiiii!- esclamò Sary. - Perfavoreeeeee!!- continuò vedendo che non si muoveva di un centimetro. -tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego!-

- Levati dai piedi, rincoglionita!-

- No! Tu verrai con me! Che tu lo voglia o no!- esclamò lei cambiando la sua espressione in assatanata afferrando il biondo per un braccio e trascinandolo via, verso l'attrazione. Forse adesso Mello capiva cosa aveva provato Near nel sentirsi trascinato da una giostra all'altra.

Fortunatamente non dovettero attendere molto per giungere sull' "aereoplano" che li avrebbe scorazzati per Fantasy Kingdom. Che giostra emozionante.

- Mamma, mamma!- esclamò un bambino poco distante da loro mentre saliva sull'attrazione. - Ma quei due sono dei fidanzatini?- domandò indicandoli.

- Certo, tesoro!- rispose la madre.

Mello si voltò di scatto fissando i due come se avesse voluto ucciderli, ma Sary, che non aveva sentito, richiamò l'attenzione del biondo, che per una volta decise di lasciar perdere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Nearuccioooooo!!!- lo chiamò Alynna alla ricerca del ragazzo dopo aver lasciato Matt alle amorevoli cure delle altre due ragazze. - Eccoti finalmente!- esclamò trovandolo in un angolino lontano da tutti e da tutto a comporre il suo solito puzzle.

- Hai bisogno di qualcosa??- domandò lui atono senza alzare lo sguardo.

- Certo che tu sei proprio un tipo socievole!- sbuffò la ragazza abbassandosi al suo livello per parlargli faccia a faccia.

- Come mai non sei con Matt?-

- Perchè ho scelto te! Matt aveva troppe ammiratrici!- disse lei felice.

- C-come?- chiese Near alzando finalmente il volto per guardare sconvolto Alynna.

- Ho scelto te, Nearuccio!- esclamò saltandogli addosso e mandandolo disteso a terra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Che palle! Questa giostra è stata noisissima!- si lamentò Mello una volta sceso dal volaplano.

- Lo so!- disse sorridente Sary.

- Tsk! Che rompicogl...- il biondo s'interruppe quando vide una di quelle pazzoidi saltare addosso a Near stritolandolo in un abbraccio.

- NOOOOOOOOO!- urlò disperato il biondo.- NON CI POSSO CREDEREEE!! ANCHE IL MOCCIOSO HA TROVATO UNA CHE  GLI FA IL FILOOOOOO!!- dopodiche iniziò a borbottare parole senza senso rifugiandosi in un angolino a fare cerchi nel vuoto.

- Ahahahah!!! Emooooo!!- lo prese in giro Sary.

- Come hai detto??- mentre la calma minacciava di abbandonarlo.

- Uhuhuhuh! Ho detto che sei... ELLE!!-la ragazza s'interruppe appena vide il detective e andò da lui abbracciandolo forte forte. - mi sei mancato, tesoruccio!- bisbigliò.

- Elle?- si domandava intanto Mello. - Ha detto che sono Elle?? Muahahah!!-

- EHIIIIII!- urlò ad un tratto Roxy, ancora incollata al braccio di Light, riscuotendo il biondo dalle sue fantasticherie. - CHE NE DITE DI ANDARE SULL'ALBERO DI PREZZEMOLO?- chiese gridando per farsi sentire da tutti.

Le sue amiche acconsentirono  e portarono i rispettivi ragazzi verso l'attrazione seguiti da quelli rifiutati.

 

 

 

 

CONTINUA...

 

 

 

Me non ci credere!! Ho finito un altro capitolo in meno di una settimana!! *__* Che  billu! Però ci stiamo avvicinado alla conclusione... Non manca molto ormai.... T__T

Chiedo perdono in anticipo per gli errori di battitura, ma non avevo voglia di rileggere.. XDXD

 

Ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 15 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, Liby_chan, Goddes of Water, KeR, MelloxRay, Alynna, Sixi, saku89, Echo, quinto Livello, Soruccio, agentekuruta, Sary_chan92, loveissweet e olimpia93)! Che bello!! Me si sente soddisfatta! Adesso passiamo alle risposte alle recensioni!

- KeR: Sei tornata?? XDXDXD Me essere felicce che ti fa tanto ridere! XD Spero che ti piaccia anche questo capitolo!

- MelloxRay: Di niente per il pugno! Anche se povero Near!! Comunque...Visto? Una rivale se n'è andata! 

- Sixi: uhuhuhuh!! Ed ecco qui la lotta per Elle! Mi dispiace, ma al contrario di quello che è successo a Matt, nessuna ha voluto rinunciare ad Elle indi dovrai sopportare le altre!

- Sary_chan92: Che brava che sono!  Ho aggiornato prima del passare di una settimana!! ^^ Comunque eh si! Tu e mello non andrete mai d'accordo!! Contenta?  Questa  volta sei stata davvero la prima a recensire!! XP 

- Echo: uhuhuh!! Bella domanda!! Ma non ti spoilerizzo niente! Lo scoprirai fra qualche capitolo!! Muahahah!!! XDXDXD

 - agentekuruta:eh già! E adesso anche Near!! XDXDXD l'unico sfigato senza è Mello! XP

- Sorruccio: Benee!! Sn  felice di averci azzeccato... Concordo con te! Via misaaa!! Light è tutto nostrooooo!! XDXDXD     

Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Secondo giorno: la casa degli orrori! ***


AVVISO ULTRAMEGAIMPORTANTE: purtroppo l’ultima volta che sono salita sull’albero di Prezzemolo è stato qualche anno fa, indi per riuscire a scrivere questo capitolo mi sono dovuta documentare, perciò è probabile che ci sarà qualche incongruenza con la re

 

 

 

 

AVVISO ULTRAMEGAIMPORTANTE: purtroppo l’ultima volta che sono salita sull’albero di Prezzemolo è stato qualche anno fa, indi per riuscire a scrivere questo capitolo mi sono dovuta documentare, perciò è probabile che ci sarà qualche incongruenza con la realtà. Se il mio timore dovesse risultare fondato, vi chiedo perdono in anticipo!

 

 

CAPITOLO 15

- Secondo giorno: la casa degli orrori-

 

 

 

 

- NUOOOOOOOOOOOOOOOO!- urlò Mello isterico. - L'ALBERO DI PREZZEMOLO NOOOOOOOO!!!- Continuò divincolandosi da Matt, Ray, Sabaku, Sary, Sixi, Saru e Alej che tentavano di obbligarlo ad andare con loro.

Dopo un’infinità di tempo, finalmente giunsero al traguardo e si misero in fila ad aspettare tentando di trattenere il biondo che urlava a squarciagola sotto gli occhi curiosi dei passanti.

- è il nostro turno!- esclamò Roxy dopo un po’ trascinando Light dentro insieme ad Elden mentre Misa li inseguiva lanciando contro le ragazze maledizioni di ogni sorta.

- AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!- l’urlo di Mello rimbombo nella struttura di legno mentre alle loro spalle si chiudeva la porta dalla quale erano entrati.

Nel salire le scale che conducevano al primo piano iniziarono a sentire una strana musichetta inquietante, ma niente a confronto con lo spettacolo che gli si parò davanti: si trovavano in un salotto, da una parte c’erano delle scope di grandezza soprannaturale che si muovevano da sole per spazzare il pavimento, accanto vi era un camino con un fuoco finto acceso, sopra qualcosa appesa per dei fili al soffitto si dondolava il papero amico di prezzemolo, sul tavolo vi era un calderone, in  un angolo una sedia a dondolo dondolava senza che nessuno fosse seduto sopra e la luce proveniente dalle candele appese al soffitto si spegneva e si accendeva.

-Altro che casa di prezzemolo, questa è la casa degli orrori!- esclamò Mello sconvolto.

Come a dimostrare questa brillante ma sconvolgente tesi, un bambino poco distante da loro scoppiò a piangere chiedendo della madre. Tutti rimasero shockati a fissare il salotto della casa chiedendosi perché erano entrati.

- Ehm... Forse è meglio salire al piano superiore...- borbottò Roxy, l’unica che, essendoci già stata, non era rimasta sconvolta dalla stanza, ma non si aspettava una reazione del genere.

Gli altri annuirono e seguirono la ragazza ancora attaccata a Kira su per le scale che portavano al secondo piano. Persino Mello aveva smesso di urlare, l’unica che continuava a fare baccano era Misa che con la scusa di aver paura tentava inutilmente di appiccicarsi a Light, senza successo però visto che Roxy ed Elden non lo mollavano.

Nel salire notarono subito che la musichetta stava cambiando in peggio.

- AAAAAAAARGH!!!!!! VOGLIO USCIRE DA QUIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! – urlò Mello scandalizzato tentando ancora di scappare quando vide dove erano capitati. Di male in peggio! Infatti erano giunti nel bagno dove nella vasca c’era una colla che si lavava, accanto vi era una poltrona dov’era seduta sopra un’altra colla, mentre dietro c’era uno sportello di un mobile che si apriva e chiudeva da solo e sopra di loro, e, per completare il bel quadretto, c’era una scimmia che si dondolava su una tavolozza di legno appesa al soffitto tramite dei fili. Anche qui la luce si accendeva e si spegneva.

Questa volta il biondo riuscì a liberarsi e corse su per le scale che portavano al piano superiore, dal quale proveniva una luce.

- Lightucciooooo!! Ho paura!!- gridò Misa saltandogli in braccio, ma prontamente buttata giù da Roxy ed Elden.

Nel frattempo Saru, Sixi, Sary e Alej continuavano a disputarsi le braccia del detective che continuava a starsene impassibile a mangiare il lecca-lecca.

Gli unici a non aver problemi erano i membri del quartier generale giapponese, Near e Matt. I primi in quanto non erano considerati da nessuno; per l’albino una bastava ed avanzava, mentre nel caso del rosso, finché le ammiratrici erano dello stesso numero delle sue braccia andava tutto a meraviglia.

- Ragazzi?- domandò il signor Yagami. – Non sarebbe il caso di seguire Mello?-

- Mio padre ha ragione.- intervenne Light.

- Se lo dice Lightuccio va bene! Andiamo!- esclamò Roxy iniziando a salire le scale.

Fortunatamente in cima non vi trovarono un’altra stanza spaventosa come quelle che avevano trovato in precedenza, ma vi trovarono la luce. Infatti finalmente giunsero al vertice dove si poteva ammirare il panorama di Fantasy Kingdom. Poco più in là c’era il biondo che camminava svelto verso l’uscita senza degnarsi di guardare il panorama.

Stava per arrivare alle scale che lo avrebbero portato giù, quando una voce famigliare attirò la sua attenzione.

- MELLOOOOO!!- esclamò Sary staccandosi momentaneamente da Elle. Oddio, non l’aveva chiamato Mella!! Evento storico!

- Che cazzo vuoi, deficiente?- sbottò il biondo irritato senza fermarsi.

- Dove credi di scappare? Daiiii, non fare l’asociale!! Stai diventando peggio di Near!!!- esclamò lei con uno scintillio di divertimento negli occhi.

- COOOOOSA??? NON PARAGONARMI A QUEL MOLLUSCO! IO NON SONO ASOCIALE!- urlò arrabbiato.

- Beh, se non lo sei, vieni con noi!-

- ‘Fanculo!- disse, tuttavia tornò con lei dagli altri.

 

 

- Ehi!!!!- esclamò Saru poco dopo.- Facciamo una foto con Prezzemolo?-

- Per me va bene!- disse Sixi.

- Si possono fare delle foto con Prezzemolo?- domandò incredula Ray.

- Sì!- rispose Alej.- Di là c’è il suo studio!- continuò indicando una porta aperta poco distante da loro.

- Davvero?- domandò Sabaku.

- Siiiiiii!!!! Facciamola!!- intervennero in coro Roxy e Sary.

- Una foto tutti insieme!- disse Alynna.

- Che bello!!- s’intromise Elden.

- Io ci sto!- esclamò Matt.

- Io pure!- disse Light.

- Per me è uguale.- intervenne atono Near.

- Okay!- disse Elle.

- E se io dicessi di no?- dissero in coro Mello e Misa prima di lanciarsi un’occhiata omicida.

- Non m’interessa! Tu vieni, Mello!- rispose Sary incrociando le braccia in modo minaccioso.

- Per quanto riguarda te, Misa...- disse Elden.

-... Se non vuoi fare la foto puoi anche andartene!- concluse Roxy mentre con la collaborazione di Elden buttava la ragazza giù dall’albero*.

- AAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!- urlò l’idol mentre cadeva spiaccicandosi al suolo.

- Ma-ma! Misa-Misa!! Nooooooo!!!- si disperò Matsuda.

- Bene! Adesso andiamo a fare questa foto!- esclamarono Roxy e Elden in coro.

Così il gruppo entrò nello studio di prezzemolo che fortunatamente non era messo poi così male. Infatti c’erano solo dei mobili, tra cui una scrivania dietro la quale vi era il drago verde; niente oggetti che si muovevano, musichette inquietanti o luce che andava e tornava. Era una stanza quasi normale. Strano ma vero.

Quindi si misero tutti intorno a Prezzemolino e... *FLASH!* si ritrovarono con un bella foto: da una parte c’erano i membri del quartier generale giapponese, tra i quali Matsuda che piangeva, accanto v’era Elle con le sue ammiratrici, vicino c’era Light accompagnato da Roxy ed Elden, qui venivano separati da Prezzemolo e poi c’era Mello con Matt e le sue fan ed infine Near a braccetto con Alynna che tentava d’imitare la sua espressione indifferente con scarso risultato.

 

- Che bella!!!- esclamò Alej quando la vide.

- Già!- concordò Sabaku.

- Ora possiamo andare??- domandò infastidito Mello.

- Che palle!- brontolò Elden.

- Sei il solito guastafeste!- sbottò Sixi.

- Già! Perché non prendi esempio da Near e non te ne stai un po’ in silenzio?- lo rimprovero Alynna.

Sentendosi offeso, il biondo uscì dalla stanza e se ne andò mandando al diavolo le nuove arrivate.

 

 

 

 

- Ehiiii!! Mello aspetta!!-

Il ragazzo in questione si voltò e vide che il gruppo aveva deciso di seguirlo.

- Uffa!! Che cazzo volete?- chiese infastidito il biondo.

- Niente!- rispose Sary.

- Beh? Dove andiamo adesso?- intervenne Matt.

- Scusate, ragazzi. Ma noi dobbiamo proprio andare!- disse Elle.

- Di già?- domandò triste Sixi.

- Eh sì! Il caso Kira chiama!- rispose Light.

- Nuuuuuuuuuuuuuu!!!!- piagnucolò Elden.

- Uffi!- s’imbronciò Saru.

- beh allora vi salutiamo! Ciao!- disse Light sorridendo.

- Ciao Lightuccio!!- risposero in coro Roxy ed Elden dandogli un bacio sulla guancia.

 

- No, Elle! Resta qui!- lo pregò Sary.

- Dai!! Resta ancora un po’ con noi!!- concordò Saru.

- Mi dispiace ragazze, ma dobbiamo proprio andare!- esclamò il detective.

Così, dopo aver litigato un po’ per decidere chi aveva la precedenza, lo salutarono tristemente.

 

 

- Ed ora? Che facciamo?- domandò Alynna ancora ancorata a Near dopo che Elle, Light e i membri del quartier generale se ne furono andati dimenticandosi completamente di Misa. Mello tirò fuori dal suo zaino la cartina di Gardaland e la guardò attentamente.

- Mmm...- iniziò il biondo.

- Fermi tutti!- intervenne Sixi mentre tutti si voltavano a guardala sconvolti. – Andiamo agli spruzzini?- chiese in modo innocente.

- Dove?- domandò Matt.

- Siiiii!!- esclamò Sabaku. – Andiamo!-

- Ehi! Ma cosa sono ‘sti cosi?- volle sapere Mello.

- Uhuhuh! Lo scoprirai molto presto!- rispose Roxy con un ghigno satanico.

Allora, i ragazzi s’incamminarono fino a giungere in una piazzetta lì vicino piena di bambini che si rincorrevano.

- Beh?- domandò Mello.

- Andate prima voi!- esclamò Sary sorridendo in modo sinistro.

- Ci dobbiamo fidare?- domandò Matt squadrando le ragazze in modo sospetto.

- Certo che si!- rispose Saru.

Così Mello, Matt e Near, incitati dalle ragazze, si incamminarono nel “territorio nemico” pronti a tutto.

Man mano che avanzavano, poiché non succedeva niente, i tre iniziarono ad abbassare la guardia.

- Allora?- chiese spazientito Mello. – Che cos…- Il biondino fu interrotto da uno spruzzo d’acqua che uscì dal terreno inzuppandolo sotto le risate di Matt e delle ragazze, persino l’albino accennò un sorriso.

-…- Mello era pietrificato. Era rimasto immobile con la barretta di cioccolato, ormai inzuppata, mangiata a metà imponendosi una calma che non era solito avere.

- Mi sa che questa è la calma prima della tempesta…- borbotto Near allontanandosi.

- Ahahahah!!! Sei buffissi…- Il biondo era pronto a scatenare la sua ira sul suo migliore amico, quando quest’ultimo e il suo rivale furono colpiti in pieno concedendogli una fugace soddisfazione.

- E adesso tocca a voi…- disse ghignando voltandosi verso le altre ragazze, pronto per fargli pagare quell’infantile scherzo.

 

 

 

 

CONTINUA…

 

 

 

 

 

 

 

 

* scusate... è una cosa che desideravo fare da quando è iniziata la fic! ^^ Chiedo perdono agli amanti di Misa-Misa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Evviva!! Ed un altro capitolo è finitoooo!!! *O* Purtroppo il prossimo sarà l'ultimo!! >.< sigh sigh  sob!! Ci  mancherà troppo questa fic!! Ed è per questo che... Muahahah!! Non ve lo dico!! U.U Lo saprete nel prosssimo capitolo!!! XDXDXD Però, visto che fra poco vado a fare lo stage in Francia (*ç*) dovrete aspettare il mio ritorno!! XDXDXD

 

Ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 14 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, Liby_chan, KeR, MelloxRay, Alynna, Sixi, saku89, Echo, quinto Livello, Soruccio, agentekuruta, Sary_chan92, loveissweet e olimpia93)! Che bello!! Me si sente soddisfatta! Adesso passiamo alle risposte alle recensioni!

- MelloxRay: Già! Dispiace anche a noi!! T_T Per questo siamo giunte alla soluzione a cui simo giunte!! U.U     

- Sixi: babba, il capitolo l'avevo già scritto sabato con Sary, mi mancavano sole le risposte alle recensioni!! >.< Comunque... Mi dispiace, ma Elle se n'è andato e non hai risolto niente! U.U

- Sary_chan92: esatto... Non come te!! U.U questa volta ho aggiornato abbastanza presto, ma a causa della Francia, dovrai aspettare un po' per l'ultimo capitolo! U.U 

- Echo: Manca solo un capitolo (credo) T_T e poi basta!! >.< Ma tanto tu sei tra le poche che sanno cosa stanno  partorendo la mia mente e quella di Sary! Muahahah!! *_* 

 - agentekuruta: Eh, modestamente l''ho scritto iu... U.U (come sono modesta! XD NdRoxy) Comunque grasie per i complimenti!! ^////^

- Soruccio: Suppongo che ce ne sia almeno una (visto che c'è addirittura di Near), ma non ce n'è nessuna che segue questa fic! T_T Povero, tatoso! Siiiii!! A morte Misa!!! *___*      

 

Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Secondo giorno: finalmente libero! ***


CAPITOLO 16

 

 

 

CAPITOLO 16

- Secondo giorno: finalmente libero!-

 

- Ehm... Scappiamo?- domandò Sixi spostando il peso da un piede all’altro.

- Okay!- disse Sabaku iniziando ad indietreggiare. - Allora al mio tre?-

- Va bene!- rispose Ray.

- Tre...- Mello, ignaro della conversazione, iniziò ad avvicinarsi alle ragazze ghignando. – Due...- Il biondo era sempre più vicino. – UNOOO!!- finì Sabaku iniziando a correre.

Piccolo dettaglio è che mentre Alynna, Sary, Sixi, Alej, Roxy ed Elden scapparono dalla parte opposta rispetto al biondo, Ray e Sabaku gli si lanciarono incontro e, dopo averlo superato, si buttarono addosso a Matt mentre uno spruzzino colpiva tutti e tre.

Intanto le ragazze si sparpagliarono seguite da un biondo versione omicida che, non sapendo chi scegliere da uccidere, optò per quella che gli aveva scassato di più i maroni: Sary.

Nel frattempo Near, poco interessato alle vicende dei suoi torturatori lasciò la piazzetta per rintanarsi in un angolo per dedicarsi al suo “mitico” puzzle.

- Posso giocare con te?- chiese innocentemente Alynna avvicinandosi all’albino una volta scampato il pericolo Mello.

- Fai come vuoi.- rispose atono Near.

- Bene!- esclamò sedendosi accanto a lui passandogli un braccio intorno alle spalle e iniziando a passargli i pezzi, mentre Matt, poco distante, giocava con le sue fan a rincorrersi tra i getti d’acqua.

 

 

 

 

-Anf, anf... Però è stato divertente!- disse Sary ansimante per la lunga corsa. Infatti, alla fine il biondo era riuscito a prenderla e a bagnarla, mentre le altre erano scampate al disastro.

- Già! Ma ora dobbiamo andare!- intervenne Roxy.

- Nuooooo!!- piagnucolò Alynna. – Ti prego, sorellina, non andiamo via!!-

- Perché proprio ora?? Ancora un po’!!- disse Ray.

- Mi dispiace, ma niente da fare: andiamo!- ordinò risoluta Roxy.

- Esatto, dopotutto Elle e Light sono andati via...- intervenne Saru.

- Indi per cui non c’è più motivo per rimanere qui.- concluse Sixi.

- Ma-ma... è divertente anche se loro non sono più qui!- esclamò Sary con le lacrime agli occhi.

- Mi dispiace, ma il mammut chiama!- rispose impassibile Roxy.

- MAMMUT! Potevi anche dirlo prima!!- disse Sary tutta contenta.

- Ma-ma... NOOOOO!- piagnucolò Sabaku attaccandosi ad un braccio di un passante che la guardò male.

- Ehm... Scusi! Ho sbagliato persona!- disse dileguandosi alla ricerca del rosso.- MATT!- urlò dopo averlo trovato ancorandosi al suo braccio seguita da Ray.

- Nearuccio!!! Proteggimi tuuuu!!- esclamò Alunna stritolando l’albino con le lacrime agli occhi.

- Su forza! Salutate che andiamo!- disse risoluta Elden.

Riluttanti, Sabaku e Ray diedero un bacio sulla guancia a Matt che le ricambiò con piacere, mentre Alunna faceva lo stesso con Near e le altre salutavano Mello.

 

 

 

 

 

 

 

 

- Finalmente se ne sono andate! Non le sopportavo più!- esclamò felice il biondo dopo che le ragazze se ne furono andate.

- A me stavano simpatiche!- disse Matt sorridendo guadagnandosi un’occhiataccia da parte dell’amico.

- Non vorrei interrompere la vostra “interessantissima” discussione...- intervenne atono Near. - ... ma adesso avete finito il vostro giro?-

- Certo che no!- rispose Mello ghignando aprendo la cartina. – Mmm... Credo che abbiamo fatto tutte le giostre interessanti...- borbottò deluso il biondo mentre l’albino tirava un mentale sospiro di sollievo. Forse era davvero finita. – Beh allora faremo un po’ di bis! Che ne dite?- Ovvio. Mello non lo avrebbe lasciato andare così facilmente ora che ce l’aveva in pugno.

- Ehi Mel...- intervenne il rosso.

- Siiii?-

- Lo space vertigo.- disse indicando un’attrazione sulla cartina. – Mi sembra che non l’abbiamo fatta!-

- è vero! Grande Matty!- esultò felice il biondo. – Allora adesso andiamo prima a fare un altro giro sulle montagne russe e poi lì! In marcia, gente!-

 

 

 

 

 

 

E così fecero. Dopo aver fatto un altro giro sul blu tornado raggiunsero lo space vertigo e si fermarono ad osservarlo. Si trattava di una struttura verticale sulla quale scorreva un carrello a cui erano agganciati i seggiolini dove prendevano posto i passeggeri. Questo carrello aveva la funzione di accompagnare le persone in cima all’attrazione da dove erano lasciate cadere giù.

Entusiasti, Mello e Matt trascinarono Near in coda dove, per una volta, il tempo d’attesa era solo di pochi minuti, per la gioia di Mello e dei suoi compagni.

Mentre i tre ragazzi presero posto, Near si chiese per quale assurdo motivo Matt aveva notato quell’attrazione. Cosa aveva fatto di male per essere obbligato a sedere su dei seggiolini, che sembravano alquanto instabili, tra due pazzi che lo stavano obbligando a salire su una giostra che aveva lo scopo di lasciar cadere i passeggeri ad alta velocità da una quota che di basso aveva ben poco? Non capiva... Cosa spingeva la gente, tra cui due ragazzi di sua conoscenza, a fare quella e altre giostre simili?

Le sue riflessioni furono interrotte ancora una volta dall’attrazione che, giunta in cima, si arresto per qualche secondo prima che il carrello li sganciò.

- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-

E così si ritrovarono a precipitare nel vuoto quasi fino al suolo prima di rallentare arrivando a fermarsi del tutto.

 

 

- è stato super!- esclamò Mello mentre scendevano.

- Già!- concordò Matt. – Che ne dite di rifarla?-

- Sì! Sarebbe un’idea fantastica! Che ne dici, Near?- chiese il biondo per provocare l’albino.

- Mello! Matt! Near! Che cosa state facendo? – fortunatamente la voce di Roger lo salvò e fece raggelare il sangue nelle vene ai due amici.

- Ehm... Roger! Che sorpresa!- esclamò Matt. – Che ci fai qui?-

- Questo ve lo dovrei chiedere io! Come mai non siete con il vostro gruppo?- domandò sospettoso.

Mello e Matt si lanciarono un’occhiata complice prima di voltare le spalle e iniziare a correre.

- Ehi voi due! Fermatevi!!- urlò Roger iniziando a seguirli nel tentativo di riacciuffarli, mentre Near, finalmente libero, andò in un angolino lì vicino e iniziò a occuparsi del suo puzzle.

 

 

 

FINE!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qui di ritorno dalla Francia! Ebbene sì, questo era l’ultimo capitolo!! (lo so, è una fine stupida... XP) Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno seguito questa storia, è per voi che abbiamo deciso di scrivere una specie di continuo che sarà presto disponibile (spero anche che sia scritta meglio, ma questo a voi giudicarlo...^^). Un ringraziamento anche alle 14 persone che hanno messo la fic tra i preferiti!! Le elenco qui sotto:

- agentekuruta
 
- ALESSANDRO LaWlIeT
 
- Alynna
 
- Echo

- KeR

 - loveissweet
 
- Luchia L
- MelloxRay
- olimpia93
- quinto Livello
- saku89
- sary_chan92
- sixi
- Soruccio

 

 

 Merci beaucoup!!! Ma adesso passiamo alle risposte alle recensioni!

- MelloxRay: Sarebbe stupendo incontrarli davvero!! *_* Bene! Allora al rogo Misa-Misa!! *___* Comunque... Contenta del bacio? Certo è solo sulla guancia, però...    

- Sixi: O.o Gli mangi la barretta di cioccolato bagnata?? O_O Mi lasci sconvolta Sixi-chan... Cooooomunque... Mi dispiace, ma per questa fic ormai addio Elle... Magari nella prossima... ^^

- Sary_chan92: la cosa è diversa: tu NON sei sana, indi non puoi cambiare molto entrando là dentro... U.U Comunque... Si, lo so! Sono sadica!!! Muahahah!! *prende il peluche di Light e inizia a ballarci insieme ridendo alla Kira*

- agentekuruta: uhuhuh... Beh come hai visto alcune sono scampate alla punizione “divina” XDXDXD ma il bello è che non tutte!! Muahahah!! *___* Ok, basta... la smetto...^^

- Alynna: sai che fai troppo bene la faccia alla Near, sorellina? Sei identica! *_* Comunque... tata, se vuoi non ti farò mai più entrare là dentro (anche perché ce ne siamo andate)^^     

 

Grazie ancora a tutti!!! ^^ Alla prossima!!!

Ciaoooooo!!

kisses

by Roxy&Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=274691