Amarsi

di aki96
(/viewuser.php?uid=66051)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** la mia paura più grande ***
Capitolo 3: *** Unità ***
Capitolo 4: *** A New York! ***
Capitolo 5: *** Emozioni forti ***
Capitolo 6: *** La serata ***
Capitolo 7: *** Domande inopportune ***
Capitolo 8: *** La più bella delle follie ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


                                                Amarsi            

Silenzio . Questa stanza è invasa  da un silenzio assordante.

Come fa il silenzio a far rumore ? Semplice , questo accade quando il silenzio fa più male di una lama tagliente in pieno petto. Mancano ventiquattro  ore alla mia partenza per New York , le ventiquattro ore peggiori della mia vita . Perché so che dopo davanti a me ci sarà il buio più totale , e ritrovare anche solo un pizzico di quella luce che mi avvolgeva fino a poche ore fa ,sarà difficilissimo. E ora sto immobile qui a fissare il telefono , quel maledetto telefono che mi ha comunicato la notizia più spiacevole che potessi ricevere , e cosa peggiore di tutte : non posso fare niente per evitare tutto ciò, quello che sta per accadere è pressoché inevitabile. In fondo è giusto che io parta , mio padre sta male , è ricoverato in ospedale , mia madre deve dividersi tutti i giorni fra l’ ospedale e il lavoro , e per di più fra poco partirà anche per una nuova spedizione della Nasa . Dovrei essere felice di poter finalmente passare un po’ di tempo con mio padre , ma allora perché sento questo senso di tristezza e di malinconia  che supera qualunque forma di felicità. Credo purtroppo di sapere la risposta . Un solo nome per spiegare tutto : Kanata Saiyonji . Nella sua vita di persone e di ragazzi ne aveva conosciuti davvero tanti , ma mai nessuno come lui . E fra poche ore sarebbe dovuta riuscirgli a dire addio. Ce l’ avrebbe fatta? E quale sarebbe stata la reazione di Kanata , stava per scoprirlo.

Qualcuno spalancò la porta d’ ingresso , era sicuramente lui , Miyu ne era sicura .

Il fatidico momento della resa dei conti è arrivato . Ora non posso più scappare .

 E sono  perfettamente consapevole che dopo niente sarà più come prima .

 

Spazio autrice:

prima ff a più capitoli , speriamo in bene!!!!! Approfitto di questo spazio per ringraziare chi ha recensito le precedenti ff :

x akira96: Mi segui proprio dovunque vero ale?????? Grazie mille!!!!!!

X saku068: moi è lusingata da tutti i tuoi complimenti , se vuoi lasciami anche un commentino su la ff che sto scrivendo su rossana “ segreti” , mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi , naturalmente fammi sapere anche di questa ff , a presto!!!!!!

X mikamey: 1 grazie dal profondo del cuore , spero che ti sia piaciuto questo primo chappy , che poi era più una specie di introduzione , fammi sapere !! 1 kiss!!!!

 

Commentate in tante!!!!!!!!!

Aki96

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la mia paura più grande ***


Kanata

 

Finalmente sono tornato a casa, ero davvero stanco di stare seduto fra i banchi di scuola , anche perché diciamoci la verità :chi non preferirebbe andare a prendere un bel gelato rinfrescante in una giornata calda come questa invece che starsene ad ascoltare la lezione più che noiosa del professore di latino  . E già perché proprio oggi siamo entrati nella stagione forse più bella di tutto l’ anno : la primavera. Questa stagione mi ha sempre messo allegria :i fiori che nascono , gli uccelli che ritornano a cinguettare …………… e per finire le persone sono tutte più felici . C’ è solo una cosa che riesce a rattristarmi in questo momento ; il sapere che Lou e Baumiao non sono qui con noi, ormai ci avevo fatto l’ abitudine ad averli per casa .

Certo, molto spesso ci hanno creato un sacco di problemi ,a volte anche abbastanza gravi,  ma rimanendo uniti ce l’ abbiamo sempre fatta , forse è stata anche questa la nostra forza . E ora si sente qualcosa mancare nell’ aria , probabilmente l’ allegria che infondeva Baumiao e i sorrisi sempre presenti sul volto del piccolo Lou . Ma preferisco non pensarci in questo momento altrimenti finirei col rovinarmi la giornata intera e questo proprio non è nei miei programmi.

Meno male che c’ è ancora Miyu a tenermi compagnia , anche se non gliel ‘ho mai detto senza di lei la vita qui al tempio sarebbe davvero annoiante , per non dire che lei mi ha completamente cambiato la vita e ormai non potrei più vivere senza di lei.

Ma non mi sognerei mai di dirgliele in faccia queste cose ,ma non perchè non voglia darle  questa soddisfazione ,ma perché sono sempre stato un tipo molto riservato e i discorsi troppo lunghi e eccessivamente  privati  non sono mai stati nel mio stile.

Eccola lì , parli del diavolo e spuntano le corna , Miyu è proprio davanti a me , in soggiorno , stesa sul divano che cambia i canali del telecomando come se fossero una roulette russa : dalla sua espressione  deve essere anche un po’ annoiata , probabilmente non ha ancora trovato un programma che le piaccia. Capita di frequente ormai , alla televisione praticamente non trasmettono più un programma decente.

Ma tornando alla realtà ,Miyu si gira verso di me e riamane con occhi esterrefatti a guardarmi  , forse non si aspettava che tornassi a quest’ ora. In effetti oggi le lezioni sono finite prima  del previsto , ma non mi sembra che sia questa la causa del suo sguardo così triste e assente , la conosco bene ormai e so che per buttare Miyu  giù di morale ce ne vuole parecchio.

Lei non è una che si lascia scoraggiare facilmente di fronte alle avversità , ormai l’ ho capito. Ma allora qual’ è il motivo di tanta tristezza , già perché nei suoi occhi adesso leggo solo quella.

E pensare che stamattina faceva i salti di gioia per via della gita organizzata a scuola pochi giorni fa .

Riconosco che gli sbalzi di umore hanno sempre caratterizzato il carattere di Miyu, eppure stavolta ho un brutto presentimento.

Vorrei tanto sbagliarmi , ma so che il mio istinto , purtroppo per me, di solito non sbaglia mai.

Decido di rompere il silenzio quasi imbarazzante che si è venuto a creare fra di noi con l’ unica domanda che mi viene in mente adesso:

-     Come stai?-

-     Abbastanza bene , tu?-

-     Anche io , oggi per fortuna il professore non ha divagato con i suoi soliti discorsi inutili.-

-     Sono contenta per te –

Niente da fare , proprio non mi convince il suo tono di voce , mi sembra spento rispetto al suo  alto timbro di voce . Mi sono davvero stufato se non si decide a parlare lei , parlerò io.

-     Miyu scusa se te lo dico ma oggi mi sembri più strana del solito , è per caso successo qualcosa mentre non c’ ero?-

 A vedere gli occhi sgranati di Miyu misà proprio che ho centrato il punto e penso anche  che quello che sta per dirmi purtroppo non sarà  molto bello , decisamente no .

-     Bhè in effetti Kanata dovrei parlarti , si tratta di una cosa importante-

-     Bene dimmi pure , tanto siamo da soli in casa –

Cerco di mostrarmi il più disinvolto possibile, anche se in questo momento l’ essere disinvolto è l’ ultimo dei miei pensieri.

-     Ecco Kanata , tu non lo sai , ma qualche ora fa , mentre eri a scuola, ho ricevuto una telefonata da mia madre : mio padre sta molto male e…………………… e fra  nemmeno ventiquattro ore dovrò partire per New York.

“ Fra nemmeno ventiquattro ore dovrò partire per New York” . Una frase che mai avrei voluto sentire in vita mia , la mia paura più grande , quella di rimanere ancora solo , si sta avverando .

 

Le peggiori sofferenze dell’uomo sono quelle che egli teme

 

Spazio autrice:

 

Sinceramente non so cosa ne sia potuto uscire fuori da questo capitolo creato da una mente malata come quella di mou XDXDXD spero comunque vi sia piaciuto!!!!!!!!!!!!!!

 

Ringraziamenti:

X Saku068: Sei sempre gentilissima e i tuoi complimenti mi fanno sempre un gran piacere , spero continuerai a seguirmi.

Ma poi l’ inizio era davvero così bello da essere definito addirittura perfetto???? In ogni caso ancora grazie mille , fammi sapere anche di questo, 1 kiss!!!!!!!!!

p.s.: piaciuta la frase finale ( che non è mia si capisce!) ??????

 

X akira96: E come farei se non ci fossi tu che mi segui dovunque ?!? Grazie mille x la recensione ale!!!!!!!!!!!!!!!

 

X mikamey: E’ già la terza ff che commenti , grazie mille dal profondo del cuore , spero non ti abbia deluso il chappy , dammi il tuo parere mi raccomando !!!!!!!!!!!!!!

 

X stefola93: l’ inizio è promettente ???????? wow pare che il primo chappy sia piaciuto!!!!!!!!!!!! Approposito anche a te piace rossana??? Se è così ci terrei tanto ad avere un tuo parere sulla mia ff “ segreti” , mi farebbe davvero piacere , oltre che ad  essermi utile, comunque fammi sapere del chappy , 1 bacione!!!!!!!!!!!!!!

 

 

E come sempre commentate in tante, c’ è sempre bisogno di un po’ di incoraggiamento!!!!!!!!!!!!!!!

 

Aki96

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Unità ***


Miyu

                                          

Le mie parole l’ hanno completamente spiazzato , lo so . Lo percepisco anche solo dal suo sguardo , che in questo momento è vuoto da far paura . I suoi occhi che fino ad un attimo prima trasmettevano serenità e amore ,ora infondono  solo un senso di vuoto inimmaginabile e impossibile da poter comprendere dall’ esterno. Solo io posso immaginare quanto male gli debbano aver fatto male le mie parole, ma non perché io sia superiore agli altri o abbia il potere speciale di leggere nel pensiero , ma semplicemente perché il suo stesso dolore l’ ho provato anch’io.

-     Mi dispiace , non volevo farti soffrire-

Sono sincera. Non avrei neanche la forza di mentirgli , ora più che mai .

-     Partirai così presto? Fra sole ventiquattro ore?-

-     Mia madre purtroppo ha detto così e non posso contraddirla, non proprio ora che mio padre sta male. I miei genitori hanno bisogno di me in questo momento , non posso tirarmi indietro. –

Anche stavolta sono sincera . E’ sempre stato un mio grande desiderio poter collaborare alle imprese della mia famiglia , a poter essere all’ altezza per poter dare anche il minimo contributo per aiutare la famiglia , e ora che me ne viene data la possibilità ,io  che faccio? Mi tiro indietro , non ne ho  assolutamente  intenzione . E anche se so che sarà difficilissimo stare lontano da Kanata  devo prendermi le mie responsabilità ed imparare ad assumermi le conseguenze delle mie scelte, ed io oramai ho già fatto la mia.

Sin da piccola ho imparato a cavarmela da sola anche nelle situazioni più difficili , quindi perché anche stavolta non dovrebbe esser così ?

-      Ti capisco , del resto non potevi rimanere qui per sempre , questo momento sarebbe arrivato prima o poi . –

-     Si , certo hai perfettamente ragione , certo se fosse arrivato u po’ più tardi e con un po’ di preavviso in più  non sarebbe stato male , vero?-

-     Eccome , sarebbe stato tutto molto diverso , ma dimmi , tu hai intenzione di tornare qui prima o poi? –

Sorrido , un sorriso dolce si dipinge sulle mie labbra. Kanata in questo momento mi fa più tenerezza di un cucciolo abbandonato, sembra quasi che abbia paura della mia risposta.

-      Non so se tornerò e se lo farò non so quando , ma so soltanto che non mi dimenticherò mai dei ricordi che mi tengono legata a questo posto. –

-     Chissà magari un giorno ti dimenticherai persino di come chiamo io.-

-     Hei , stai per caso insinuando che non ho una buona memoria ? E poi io potrei fare la stessa domanda a te , sei sicuro che ti ricorderai di me fra qualche anno?-

Ecco , questo per esempio mi mancherà un sacco quando sarò a New York. E già , proprio così , non avrei mai pensato di arrivare a dire che mi mancheranno le infinite  discussioni che ci sono sempre state tra me e Kanata , eppure è così.

Io ho praticamente la certezza matematica che le nostre litigate  mi mancheranno da impazzire quando sarò lontana da qui .

-     Beh  ora forse è meglio che cominci a preparare la valigia , oppure l’ aereo previsto per domani mattina non lo prenderò mai .-

-     Si son d’ accordo , allora a domani.-

-     A domani Kanata

Torno in camera mia , la valigia è quasi del tutto completata così cerco di prendere sonno , ma so già che sarà un ‘ impresa tutt’ altro che facile perché questa , fino a prova contraria , sarà la notte più lunga della mia vita.

********** ********* ********* ********* ********* *******

 

Ore sette e trenta del mattino , e mancano esattamente zero minuti alla mia partenza , anche perché sono i un ritardo stratosferico .

Eccolo lì, sta proprio davanti a me Kanata , è incredibile la grande influenza che abbia su di me quel ragazzo.

-     Beh , allora è arrivata l’ ora di salutarci –

Non risponde , preferisce stare lì a fissarmi immobile fino a quando all’ improvviso non sento un braccio stringermi la vita . Incredibile , Kanata mi sta abbracciando . E’ proprio vero che alle volte un gesto parla più di mille parole. Guardo di sfuggita l’ orologio e mi rendo conto che sono costretta ad interrompere quel momento magico che si era venuto a creare fra di noi. Mi allontano a piccoli passi , ormai sono accanto alla porta , lo guardo negli occhi un ‘ ultima volta .

-     Ti voglio bene-

Un flebile sussurro esce dalle mie labbra , forse lui neanche lo avrà percepito , ma l’ importante è che io non me ne sia andata col rimpianto più grande : quello di non avergli detto che gli voglio bene.

Guardo il tempio per un ‘ ultima volta : è vero , potrò anche non tornarci mai più , ma il suo ricordo resterà indelebile nel mio cuore , perché ormai questo tempio ha tracciato dentro di me un segno profondo che non potrà più andare via.

 

 

UNITÀ, che ci porta al punto di partenza …..…… “il luogo dove noi siamo uniti a noi stessi e a tutte le cose ."

Leo Buscaglia

 

Spazio autrice:

scusate ma no ho  molto tempo per cui passo subito ai ringraziamenti:

X alina 95: wow , quanti complimenti in una sola recensione , davvero ti piacciono così tanto le mie ff ? Spero continuerai a seguirmi , a presto!

X saku068: Ma lo  sai che non lo so proprio come faccio ad azzeccare i pensieri di Kanata?? Forse avrò qualche potere magico , chi lo sa XDXD , cmq stavolta invece sono riuscita almeno un po’ ad azzeccare i pensieri di Miyu???A   proposito , dimenticavo , anche io sono molto sbadata come vedi , sono contenta di esserti stata utile riguardo alla frase su msn!!!! 1 kiss !

X stefola93: sono davvero contenta che ti piaccia il modo in cui scrivo e mi fa davvero piacere sapere che il chappy precedente ti sia piaciuto , di questo capitolo che te ne pare? Fa schifo , è mediocre , è bello????? Fammelo sapere!!!!!!!

X akira96: non preoccuparti ale , ho già pregato che si avveri il tuo desiderio ( piccoli segreti , vero?) cmq grazie per i complimenti e come hai detto tu shine on Remix for ever!!!!!!!!!

X mikamey: Hai ragione la ff procede a piccoli passi , ma non posso fare altrimenti , se non facessi così no ci sarebbe più suspence e a noi piace la suspence vero?????? Spero comunque che i chappy non siano mai banali o scontati , quello che cerco sempre di fare infatti è immedesimarmi nel personaggio e riuscire ad emozionare o quantomeno a trasmettere qualcosa a chi legge, ci riesco almeno un po’???? Aspetto ansiosa una tua risposta!!! 1 kisse e a presto!!!!!

Ringrazio inoltre Saku068 e mikamey per aver inserito la mia fanfic tra i preferiti : un grazie di cuore!!!!!!!!!

 

Mi raccomando commentate in tante, fanno sempre bene un po’ di consigli , e grazie naturalmente anche a chi legge soltanto!!!!!!!

Aki96

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** A New York! ***


Kanata

 

 

10 ANNI DOPO

 

Università del Giappone , ore 11:30 , laboratorio di chimica.

 

 

Certo che la vita è imprevedibile, mai avrei pensato che all’ università avrei scelto la facoltà di chimica, anche se devo ammettere che le materie scientifiche mi hanno sempre appassionato . Ho scoperto di avere quest’ interesse , se si può chiamare così, per la chimica, solo da pochi mesi , cioè quando è iniziata l’ università . Il professore sin dalla prima lezione mi ha detto che ero molto indirizzato verso le materie scientifiche , specialmente la chimica , e tutti i  complimenti da parte sua, che sto ricevendo in questi giorni me lo stanno confermando .

E ora sono qui  a fare uno dei soliti esperimenti , che dopo un po’ potrebbero sembrare tutti uguali , ma non è affatto così.

Ogni volta che studio una nuova formula , è come se studiassi un nuovo mondo .

-         Complimenti Kanata , vedete ragazzi , tutti voi dovreste  prendere  esempio dal vostro compagno .-

Alcuni ragazzi sghignazzano alle mie spalle , come fanno a pensare che non li senta? Certo avrò fatto la figura del secchione della classe , ma non me ne frega niente , l’importante è che io abbia la coscienza a posto .

-         Approposito  di merito , Kanata ho preso proprio ieri una decisione molto importante ,  che probabilmente  ti cambierà la vita ,e  che ti riguarda. Sei pronto a conoscerla?

-         Certo professore , non sto aspettando altro.-

-         Bene , allora ti annuncio che fra pochi giorni  ti troverai a New York , a scrivere un articolo per una famosissima rivista scientifica , ti verrà anche affiancata una delle più brave giornaliste  di cui la redazione disponga . Come vedi è già tutto programmato , devi solo darmi la tua disponibilità . Pensaci bene Kanata , potrebbe essere l’ occasione della tua vita. -

-         A dire la verità , non credo ci sia bisogno di pensare professore , certo che accetto , solo uno sciocco si lascerebbe scappare una simile occasione. –

Che forse , anzi certamente , non si ripeterà mai più.

-         Bene Kanata , sono felice che tu abbia accettato , hai fatto la scelta più giusta , fidati . -

Che posso aggiungere? Io mi fido .

 

************

 

“ Ultima chiamata per il volo 6155, diretto verso New York .”

 

Accidenti ,è già così tardi ? Il tempo deve essermi scivolato fra le mani.

Mi appresto ad avvicinarmi all’ imbarco passeggeri , se non voglio rimanere  a terra . Devo ammettere che un po’ sono emozionato : è la prima volta che prendo l’ aereo e per giunta il mio posto è anche prenotato in prima classe !

Ancora non ci credo che tutto questo stia capitando a me . Va bene che di cose strane me ne sono successe nella vita , ma l’ esperienza che sto per fare , è forse la più importante della mia vita .

“ Si prega i gentili passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza”.

La solita frase che sono obbligate a ripetere le hostess ha tutti i passeggeri , a volte secondo me diventano anche un po’ scoccianti , ma è il loro lavoro ed è giusto che lo svolgano al meglio.

 

************

 

Qualunque  persona  guardasse la mia faccia adesso mi prenderebbe sicuramente per un ebete . Sono alquanto strabiliato dalla meravigliosa visione che ho davanti , mi avevano detto che New York  fosse molto  bella , ma non pensavo così bella .

E’ da togliere il fiato.

Per non parlare poi dell’ albergo , è a cinque stelle , meritatissime per altro : pensate che c’ è persino la piscina sul terrazzo della camera! Questo si che si preannuncia un viaggio entusiasmante . La vista che però si presenta davanti a me adesso è ancora più bella di tutto ciò : ho davanti a me l’ingresso della redazione del famoso giornale : “The science of the Tomorrow” che tradotto sarebbe “La scienza del domani”.

Una signorina sui vent’ anni mi invita a seguirla , cosa che naturalmente faccio subito. Arrivati alla sua scrivania mi porge un foglio di carta in mano : è il contratto che devo firmare .

Lo faccio e subito dopo ci dirigiamo  in un’ altra stanza: c’ è una poltrona su cui è seduta una ragazza , non la vedo però , perché   mi da le spalle .

-         Signor  Saiyonji le presento una delle punte della redazione: Miyu  Kouzuki.

 

Certi amori non finiscono . Fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori indivisibili , indissolubili, inseparabili.

( Antonello Venditti)

 

Spazio autrice:

 

Eccomi tornata con un chappy  , non di eccessiva lunghezza , ma con tanti colpi di scena!!!!!!!  Vi è piaciuto ? Spero me lo facciate sapere presto , più recensite , più sono invogliata a continuare!

Ringrazio innanzitutto le tre persone  che hanno inserito questa fanfic  tra i preferiti :

Saku068

Mikamey

Akira96

 

Ora invece passo ai ringraziamenti , cosa che mi diverte molto:

 

X saku068 : Devo proprio confessarti una cosa: quando vedo una tua recensione mi metto a fare i salti di gioia per casa !!! Cioè , possibile che la mia ff  sia così bella ?? Io la ritenevo alquanto schifosa prima di pubblicarla , vabbè sarà che sono molto autocritica !! Comunque , del chappy cosa ne pensi , sono passati tanti anni , vero??? Mi sarebbe proprio piaciuto vedere Kanata all’ università , nel laboratorio di chimica!!! Mi raccomando dimmi se ti ho incuriosita o meno !!!

 

X  Akira96:  Hai  visto , anche io sono molto versatile!!!!!!! Sono super contenta che la storia ti stia intrigando , questo capitolo com’ è???? A presto , baci Ale , tvb!!

 

X alina 95: Non preoccuparti sono una ragazza !! Viva le ragazze!!!!!! Sono contenta che la fanfic ti stia piacendo , se vuoi fammi sapere anche dell’ altra ff che sto scrivendo su Kodocha : Segreti .

Sarei davvero felice di sapere cosa ne pensi anche su questa. A presto e 1 grandissimoooo kiss!

 

X stefola 93: Oddio , ma veramente ho talento???? Grazie mille , è il complimento più bello che potessi farmi !!! Riguardo all’ età , proprio sicura di volerlo sapere ?

*marilù scappa via a gambe levate se no l’ ammazzano e lei non vuole fare questa fine!* ( non ci fare caso , marilù è uno dei miei tanti soprannomi)

Comunque io ho …………….. 12 anni!!!! In ogni caso non è affatto vero che non sai scrivere bene e ti ho anche lasciato una recensione alla ff  Broken Heart !!!!!!

Famme sapè del capitolo mi raccomando !!!

1 kiss , tvb!!

 

X Zak3ttina: Benvenuta nel sito!!!! Ti faccio i miei complimenti , hai già pubblicato una storia , per giunta molto bella!! Com’è venuto sto chappy????? Tvb!!

 

Commentate in tante !!!!!!

 

Aki96

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Emozioni forti ***


Miyu

 

-Signor Senjoy  le presento una delle punte della redazione: Miyu Kouzuki.-

Ok, mi devo calmare. E allora perché sento il cuore quasi scoppiarmi nel petto? Non lo sentivo battere così da tanto tempo, forse da troppo.

Ma ditemi se questa non è sfortuna. Alcuni la chiamerebbero semplicemente ironia della sorte, ma questa è ben altro: è sfortuna.

Fra tutte le giornaliste disponibili e fra tutti gli aspiranti  a scrivere un articolo  su questa rivista proprio lui doveva capitare sotto la mia guida. Cioè, è praticamente impossibile, è qualcosa di non fattibile. Infatti, non riesco neanche a pronunciare una frase di senso compiuto. In questo momento riuscirei solo a balbettare, nient’ altro. E giuro che tutto questo va contro la mia volontà, che è governata dal mio cervello, che in questo momento proprio non ne vuole sapere di rimettersi in funzione.

-Bene, allora io vi lascio, ho molto da fare e poi voi dovete cominciare a lavorare-

Certamente, come se i questo momento fosse la cosa più facile del mondo. Ma devo fare qualcosa, anche perché, come se non bastasse, questo silenzio sta diventando imbarazzante.

-Ok Ashley, fai pure, qui me la vedo io.-

Che sciocca che sono, persa com’ ero nei miei pensieri, non mi sono neanche preoccupata di osservare di che colore si è fatta la sua faccia.

E’ pallido, assomiglia ad un fantasma, ma come poterlo biasimarlo. Non l’ ha certo chiesto lui di trovarsi in una situazione del genere.

-Ciao Kanata, come stai? Sono passati tanti anni vero?

-E già. Io sto bene, piuttosto ti trovo………cambiata.-

- Bhè sarebbe una tragedia se non fosse così-

Ok, questa me la potevo anche risparmiare,mi sono appena resa conto di aver fatto una battutina del cavolo. Il problema è che non so che altro dire.

-Scusa, ma no me lo aspettavo proprio di rincontrarti qui, non così almeno.-

-Figurati io, non potevo certo immaginare che la punta della redazione eri proprio tu, insomma non mi avevi mai detto di voler diventare una giornalista da grande.-

-Infatti, è una scelta che è subentrata in seguito, quando ero piccola non ci pensavo lontanamente a cosa sarei potuta diventare in futuro-

-Bhè noto con piacere che sei cambiata anche caratterialmente, prima eri più ingenua e ora ti ritrovo così matura……. sei  una donna.-

 

Tu tum

 

Tu tum

Sento il mio cuore battere più rumorosamente del solito, chissà perché Kanata  mi fa sempre quest’ effetto?

Sarà l’ atmosfera del momento, sarà che non lo vedo da tanti anni. Sarà che il mio cuore da quando è entrato in questo studio non ha mai smesso di battere per un secondo.

Chissà forse……… no non posso farmi stravolgere la vita così ingenuamente, ha appena affermato anche lui che sono più matura, e io che faccio: mi faccio prendere dal mio stupido batticuore?

Sembro una  quattordicenne alla sua prima cotta, mi faccio quasi pena da sola.

Ma cosa posso fare per far smettere il mio cuore di battere all’ impazzata?

-Lo sai Miyu ora che ti osservo meglio mi rendo conto che sei diventata davvero una bella ragazza, complimenti, Ed io che da bambini ti prendevo sempre in giro, ricordi?

- Certo che ricordo.-

Ora che ti osservo meglio mi rendo conto che sei diventata davvero una bella ragazza.

 

Tu tum

 

Tu tum

 

Ancora una volta  questo mio maledetto cuore mi tradisce, facendomi sussultare e stupendomi io stessa per essere capace di poter provare sensazioni simili. Che questo sia……….

No, io non posso, è categoricamente impossibile.

Io fra neanche tre mesi dovrò sposarmi.

 

 

Il mio cuore teme il vento. Teme di essere spazzato via dalla forza di una tempesta che non ha mai voluto affrontare. Teme di essere trascinato in mare e di non essere in grado di nuotare ma sa che, comunque, riuscirà a mantenersi a galla, perché il mio cuore è un sasso che pesa meno di niente.

 

Spazio autrice

 

Capitolo un po’ cortino lo so, chiamiamolo pure un capitoletto di passaggio: esso è servito a spiegare i sentimenti di Miyu e inoltre alla fine c’ è anche una piccola MA GRANDE rivelazione.

Ma ora passiamo ai ringraziamenti:

x Akira96: Sempre di fretta vero Ale? Ma noi non ci stanchiamo mai! Viva la gioventù! Sono strafelice che la storia ti piaccia, e sappi anche che ti voglio un mondo di bene!

 

X Saku068: Scusami, non ho aggiornato proprio prestissimo come mi avevi chiesto! Bhè a Miyu non è preso un infarto( ci ho anche pensato ma poi la storia pigliava una piega troppo tragica xdxdxd) ma ci eravamo vicini al collasso hihihi, come sono perfida!Tvb!

 

X alina 95: Bene, sono contenta che tu non abbia preso i miei consigli come delle critiche o delle offese, perché credimi no era mia intenzione, ho ancora tanto da imparare io, figuriamoci se poi mi metto a fare la maestrina! Sono anche contentissima che la fic ti stia prendendo, questo è proprio il mio intento! A presto, tvb!

 

X stefola93: O madonna, ma quanti complimenti mi fai? *me arrossisce notevolmente* Bhè, è davvero molto bello sapere che c’è qualcuno che crede in te e nel tuo talento, quindi grazie mille!!!!! Tvb!

 

Grazie anche a tutti i lettori silenziosi, anche se un commentino no fa mai male XD!

 

Aki96

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La serata ***


Kanata

 

Cavolo, mi sono incantato a guardarla ancora una volta. E’ più forte di me, quella ragazza sembra esercitare una forza magnetica su di me, quasi come se fosse una calamita. Anzi, mi correggo, io non la chiamerei forza magnetica, ma bensì pura attrazione nei suoi confronti. C’è sempre stata, anche quando eravamo semplici bambini, solo che non me ne ero ancora accorto. Quindi, figuriamoci ora che siamo adulti.

Forse però è meglio che adesso lasciamo perdere la filosofia e ci concentriamo sul da farsi.

-Allora sarà meglio che cominciamo a lavorare, non credi?-

-Si certo, allora Kanata tu che facoltà frequentavi all’università-

-Chimica farmaceutica e organica-

-Bene, allora cercheremo di impostare l’ articolo sull’ argomento che ti ha maggiormente affascinato. Non mi devi subito dare una risposta, pensaci e poi mi farai sapere, non  abbiamo alcuna fretta. Io però ora avrei un appuntamento col direttore, quindi dovresti andare.-

-Certo, non c’è alcun problema. A domani, ciao-

-Ciao-

Mi allontano velocemente, ma prima di uscire c’ è qualcosa che devo fare, o meglio dire.

-Miyu?-

-Si?-

-Sono contento di averti rivisto-

Varco la soglia della porta del suo studio, finalmente sono riuscito a dirglielo.

 

*****************

 

 

Caspita che giornata intensa! Quasi quasi, mi faccio una doccia, mi rinfrescherà di sicuro.

Troppo tardi, sento già il cellulare vibrare nella tasca del pantalone. Non mi interessa, chiunque sia o voglia di mandarlo a quel paese e liquidarlo in quattro e quatto otto.

-Pronto?-

-Kanata, sei tu?-

-Si sono io, ma lei chi è?-

-Sono Miyu Kanata, mi riconosci?-

Avete presente tutte le assurdità che ho detto prima: sono andate tutte a farsi benedire.

-Dimmi tutto Miyu-

-Ecco, io volevo sapere se eri disponibile stasera-

Credo che il mio cuore stia per scoppiare i questo momento.

-Sai, dalla fretta mi sono dimenticata di spiegarti alcune cose importanti, e vorrei farlo stasera se è possibile.-

-Certo, per che ora ti passo a prendere?-

-Per le otto va benissimo, ti farò anche recapitare il mio indirizzo, così sarà più semplice trovare la strada.-

-Perfetto, allora a dopo.-

-A dopo-

Wow, questa si che si preannuncia una serata interessante. Ed io che pensavo di noleggiare un film stasera.

 

********************

 

Ok, eccomi sotto casa di Miyu. Busso al citofono, ha detto che scenderà tra pochi secondi.

Ma quali pochi secondi! Sono passati più di dieci minuti. Possibile che le ragazze debbano essere tutte così ritardatarie!

In compenso però quando si ci mettono sanno essere davvero molto belle. E lei stasera, non p bella, è stupenda.

Indossa un abito nero,senza bratelline, corto fino alle ginocchia. E’ quasi interamente ricoperto di brillantini, per cui si illuminano ogni volta che sono a contatto con i raggi della luna.

Sembra quasi una dea. Le dee sin dal passato sono sempre state considerate degli essere superiori, dotate di una straordinaria bellezza e grazia.

E secondo me Miyu rappresenta in pieno questa dicitura.

Insomma, sfiderei qualunque ragazzo a non rimanere affascinato da Miyu.

Perché lei, per quanto difficile può sembrare da credere, rimane ancora  per me la persona più straordinaria e imprevedibile che conosca.

 

Non vi è altro modo di liberarsi da una tentazione che soccombere ad essa. Se resistete l'anima vostra si ammalerà di desiderio per quelle cose che le sono state rifiutate.

O. Wilde

 

Spazio autrice:

 

 

Ok, lo ammetto, è una capitoletto un po’ corto………… ma come sempre se poi lo continuavo non c’era più suspance!! Cominciate ad odiarla questa parola, vero?? Vabbè, madonna quanti capitoli mancano ancora alla fine!!! Riuscirò mai a terminare questa  ff, che si prospetta ancora MOLTO lunga!!

Ora passiamo ai ringraziamenti:

 

X  Saku_chan: Cavolo, che sbadata che sono!! La scorsa volta mi sono scordata di ringraziarti, scusa! Ti ringrazio del prezioso suggerimento, come sempre utilissimo!!!1 kiss, tvb!

 

X lucyette: Io, una bravissima scrittrice??? * a mari prende un collasso* . No, apparte gli scherzi, ma stavi dicendo proprio a me??? Grazie tesoro!!!!!!!! 1 kiss!!!

 

X Saku068: E no, a te non può prenderti un infarto, se no a me chi mi recensisce?!? Ti ringrazio immensamente per i complimenti, come farei se non ci fossi tu!!! Tvb, a presto!!

 

X stefola93: Ok, pure io mi  devo riprendere dallo shoch!! Cavolo, quanti complimenti, mai ricevuti tanti complimenti come questa volta in vita mia!! E devo ringraziare soprattutto voi ( inclusa te!) che mi date la forza per continuare ad andare avanti e migliorarmi. Ti ringrazio, 1 kiss tvb!!

 

X akira96: Ma sono onorata!! Ale sono molto contenta che hai finalmente postato la storia!!! E’ molto bella! Che ne pensi del chappy?? A presto, tvb!!!

 

Aki96

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Domande inopportune ***


Miyu

 

-Allora, dove mi porti di bello?-

-A dire la verità non lo so, non conosco molti ristoranti di New York, l’esperte qui sei tu!-

Lo immaginavo, ecco perché prima che venisse ho prenotato ad uno dei ristoranti migliori della città, ma non glielo dirò, non voglio metterlo in imbarazzo.

-Io conosco un ristorante molto carino che, non è neanche molto lontano da qui, e dove cucinano delle bistecche  buonissime! Se non ricordo male sono anche le tue preferite, vero?-

-Come hai fatto a ricordartelo?-

-Sei stupito? Mi pare di averti già detto che ho una buona memoria.-

Mi piace troppo stupire le persone, ancora di più quando le conosco, e perciò so che non se lo aspetterebbero mai. Proprio com’è successo a Kanata adesso,non se lo aspettava minimamente che mi ricordassi ancora i suoi gusti.

-Allora, vogliamo avviarci si o no?-

-Si, certo, sali pure in macchina.-

Wow,ha una macchina bellissima! E chi l’ avrebbe mai immaginato che io un giorno o l’altro ci sarei salita su?

 Una domanda che mi frulla nella testa da quando ci siamo incontrati è questa: E’ il destino che ha voluto che ci rincontrassimo? Oppure il caso,nella sua imprevedibilità, mi ha dato una seconda chance?

-Miyu, non vorrei metterti fretta, ma se non ci sbrighiamo troveremo il locale pieno di gente-

Sorrido. Quasi mi viene da ridere, in realtà non abbiamo nessuna fretta, ma questo lui non lo sa.

Mi infilo in macchina, i sedili sono così comodi che quasi quasi ho la tentazione di addormentarmi. Purtroppo non è facile tenersi in piedi dopo una lunga giornata lavorativa e decisamente piena di emozioni.

La prima cosa che noto entrando in macchina? Un nauseante odore di fumo. Io odio il fumo, e credevo la stessa cosa di Kanata.

Mi guarda con occhi interrogativi, deve aver capito che c’è qualcosa che non va.

-Ti da fastidio l’odore del fumo, non è così?-

Cavolo, mi ha letto nella mente!

-Ehm………si, a dire la verità è così, non lo sopporto…….-

-Visto?Anche io ho una buona memoria.-

-Non ricordavo che ti piacesse fumare-

-E infatti non mi piace neanche adesso, l’ odore di fumo che senti lo lascia sempre Santa quando gli do dei passaggi. Gliel’ avrò ripetuto cento volte di non fumare nella mia macchina, ma lui niente, sai com’è fatto.-

Non posso crederci, stiamo parlando proprio di quel Santa?!? Quante avventure abbiamo vissuto insieme, mi sembra solo ieri quando ridevamo e scherzavamo come pazzi, e invece sono passati ben dieci anni.

-A che pensi?-

-A  come passa velocemente il tempo senza che noi ce ne accorgiamo, osservazione stupida vero?-

-Per niente. Non sai quanto mi trovo d’accordo con questa considerazione.-

Mi fa strano…….. io e Kanata che ci troviamo d’accordo  su qualcosa? Il tempo deve averci proprio cambiati.

-Accosta all’angolo, il ristorante è quello.-

E’ rimasto completamente sbalordito, non sa come qui sia tutto molto ingigantito, più grande.

-Più che un ristorante sembra un castello.-

-E’ vero, è grandissimo, pensa che a più di 300 posti a sedere, e inoltre tutti danno sul mare. E’ stupendo.-

A dire la verità è costosissimo, ma dato che so per certa che vorrà sicuramente pagare lui……..non mi sono creata molti problemi. In fondo io ho prenotato il ristorante e lui lo paga, no?

 

****************

 

-Signori cosa posso portarvi da bere?-

-Una bottiglia di vino rosso va più che bene,grazie.-

Aspetto che il cameriere se ne sia andato per scoppiare in una fragorosa risata.

-Signori? Ma per chi ci ha preso? Non abbiamo mica sessant’anni come lui!-

Anche Kanata sorride e frena una risata di gusto. Non glielo avevo mai visto fare prima d’ora, e mi procura una sensazione di leggerezza che no provavo da tempo.

Successivamente gli spiego alcune cose del lavoro e gli do appuntamento a domani mattina per cominciare il lavoro. Ma quando l’argomento “lavoro” è terminato, non so più di che parlare.

Così faccio la domanda più scontata che ci sia sulla faccia della terra:

-Ma dimmi, in questi anni che cos’ hai fatto?-

-Bhè, la mia vita non è mai stata più tranquilla. Vivo ancora al tempio, frequento l’università, o meglio la facoltà di chimica. Di solito sono sempre molto impegnato con lo studio, per cui l’unico giorno libero che ho è il sabato in cui esco con i miei amici. Come vedi conduco una vita normalissima, e tu invece? Avrai sicuramente molte più cose di cui parlare.-

-Anche io conduco una vita molto serena. Lavoro quasi tutti i giorni, tranne la domenica, che passo quasi sempre con la mia amica Ashley.-

-Quindi hai trovato una nuova amica. E com’è?-

-Simpaticissima, te la farò conoscere appena ce ne sarà l’occasione.-

Ed è proprio quello che ho intenzione di fare. Ashley è una forza, un vulcano di idee, non avevo mai visto una ragazza come lei. Il suo carattere mi è piaciuto sin da subito, anche perché ci somigliamo quasi in tutto. Tranne per l’impulsività. Lei mi supera alla grande.

-E dimmi, i tuoi genitori come stanno?-

 

TU  TUM

 

TU   TUM

 

No questa domanda non doveva farmela, non doveva.

-Mia madre sta bene, come al solito lavora come una matta e mio padre….-

Faccio una breve pausa e mi concedo un lungo sospiro.

-Mio padre è morto a causa della sua malattia.

Trattengo le lacrime. Io non posso e non voglio piangere, il tempo delle sofferenze e delle lacrime amare appartiene ormai a un passato lontano. Adesso voglio solo guardare al futuro.

 

 

 

Se guardi indietro potresti ricordare qualcosa che non tornerà più. Se guardi avanti potresti pensare a qualcosa che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.
(Anonimo)

 

 

 

Spazio autrice:

 

Ok, mi scuso davvero con tutti per il ritardo nell’aggiornare, ma sono stata davvero molto impegnata: tra scuola e sport è passato quasi un mese dall’ultimo aggiornamento! * me fa gli occhietti lucidi* vi prego,vi scongiuro PERDONATEMI!*_*.

Speriamo in bene! Ma passando al capitolo, la serata naturalmente non è ancora finita, e la prossima volta sarà il nostro Kanata a raccontare. Ma ora passiamo alla parte più divertente: i ringraziamenti.

 

X Saku068: Ma quanto è dolce Kanata!! Paragona Miyu addirittura a una dea, di ragazzi così al giorno d’oggi non se ne trovano molti purtroppo! Comunque evviva la suspense! Sono contentissima di sapere che niente e nessuno ti fermerà, è proprio quello che volevo sentirti dire! 1 kiss enorme come il bene che ti voglio!^^

 

X Stefola93: Ciau Stefy, tu volevi saperne di più e io ho aggiornato dopo quasi un mese, come sono cattiva xdxdxd! Non preoccuparti comunque, perché la fanfic è ancora lunga e ricca di colpi di scena e di suspense (purtroppo per voi….) ce ne sarà parecchio,la vera storia ancora non è neanche iniziata! 1 bacione, a presto si spera.

P.s: Anche qui mi raccomando lascia un segno dei tuoi poemi omerici! ^_^

 

X Mikamey: Noooooooo, ma sei davvero tu? Credevo di averti perso e invece eccoti qua! *_* Mi hai fatto uno splendido regaluccio! E che dire dei complimenti? Ti ringrazio tantissimo, stavolta però non ti perdere di nuovo, perché se no………*_* scoppio a piangere!XD tvb!

 

X Saku_chan: Ciao Saretta! Non preoccuparti puoi tormentarmi quanto vuoi, i tuoi suggerimenti sono sempre utilissimi,anzi fondamentali! Credo comunque di essere io a fare un doveroso ringraziamento a tutte le fan di Ufo baby, perché sono loro(e naturalmente anche tu!) che mi danno sempre la forza di andare avanti! Senza di loro sarei persa…….quindi un grazie dal profondo del cuore! =)=)

 

X Akira96: Alessiuccia cara, ma da quanto tempo! Xd Magari il tuo principe azzurro (E nota bene la parola azzurro!) venisse da te e ti dicesse che sei una dea! Il tuo “principe azzurro” non credo, dato il suo carattere, che lo farebbe mai, ma ti vuole tanto bene e tu lo sai. Spero tanto che il tuo sogno si avveri presto perché ti meriti tutta la felicità di questo mondo (Insieme a qualcuno di nostra conoscenza)!

Baci baci!

 

Ringrazio inoltre tutti i lettori silenziosi e chi ha inserito la fic nei preferiti e nelle seguite!

 

A presto

Aki96

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La più bella delle follie ***


Kanata

 

-Tuo padre….è morto?-

-Già, ma è passato ormai, e comunque non mi va di rovinarmi la serata con pensieri tristi!-

Incredibile,è sempre la solita ottimista.

-Scusi,ci può portare il conto?-

-Subito, ecco a voi signori.-

-200 € ??-

-Bhè guarda il lato positivo, era tutto squisito!-

-Si, questo è vero però…-

-Però niente, ci siamo divertiti e questo è l’importante.-

-Hai vinto tu, come al solito del resto.-

 

##############################################

 

-Nella tua macchina, apparte l’odore nauseante del fumo, è tutto ordinato. Mi chiedo perché non lo fossi anche quando un tempo, ti rincorrevo per tutta la casa urlandoti contro di sistemare  la camera e di non lasciare sempre i tuoi vestiti in giro per le stanze.-

E già,mi viene quasi da ridere se ci penso.

-Eravamo solo dei bambini, e poi neanche tu eri il massimo dell’ordine!-

-Hei, Kanata ti ricordi tutte le volte in cui abbiamo litigato?-

-E come potrei dimenticarle.-

-Lì al tempio abbiamo vissuto esperienze indimenticabili.-

Abbasso lo sguardo, che è diventato malinconico. Ricordare il tempio e tutti gli avvenimenti accaduti lì mi fa sempre quest’effetto. Inesorabilmente divento molto triste,forse perché ho una grande voglia di ritornare bambino, dove tutto mi era concesso,e dove a ogni errore si poteva rimediare.

Il sguardo cade sugli occhi di Miyu, anche i suoi sembrano tristi.

-Sembri triste,a che pensi?-

-Penso che vorrei tanto ritornare bambina. Tu a volte lo desideri?-

Incredibile, sembra avermi letto nel pensiero.

-Non sai quante. Ma purtroppo io non sono Peter Pan, nella vita reale non esiste l’Isola Che Non C’è, né tantomeno la fatina buona che ci aiuta dovunque.-

E penso anche di avere ragione per una volta, nella vita reale esistono solo buoni e cattivi e siamo soltanto noi a decidere da che parte stare.

-Hai detto delle cose davvero molto sagge, eppure ancora continuo a credere che non sarebbe poi tanto male avere una vita, come quelle delle favole o dei cartoni animati. Fin da bambina, avrei voluto far parte di uno di quei cartoni in cui la protagonista era un’eroina che assicurava la giustizia a tutti i cittadini, e che alla fine della storia, dopo aver sconfitto i cattivi della situazione, coronava i suoi sogni d’amore. Sarebbe bello,no?-

-Certo, e io magari sarei Superman!-

-No, io ti vedo molto meglio nei panni di un ragazzo normale che di un supereroe, o forse per me lo sei già.-

-Cosa?-

-Niente, lascia stare.-

Miyu e i suoi soliti punti interrogativi.

-Comunque siamo arrivati, casa mia è questa, vuoi salire, magari ti offro qualcosa.-

-Bhè, l’idea mi alletta non poco, ma forse do disturbo.-

-Ma quale disturbo?Avanti,e non fare complimenti!-

 

##############################################

 

Certo che la casa di Miyu è davvero grande,qui ci sarebbe posto per un’intera famiglia. Chissà, magari ha intenzione di venirci a vivere col suo futuro marito e con i suoi figli.

-Hei,cosa vuoi da bere?-

-Un Martini va più che bene.-

-Miyu,scusa se te lo chiedo,ma qui ci abiti anche col tuo fidanzato?-

-No, lui ha una casa a parte,sono poche le volte in cui viene a dormire qui.-

-Quest uomo nella foto è lui?-

-Si,esattamente.-

-Sembrate molto innamorati.-

-Già, ci vogliamo molto bene.-

Forse è una mia impressione,ma Miyu non sembrava molto convinta nel dirlo.

Ho notato un’altra cosa però da quando sono in questa casa,Miyu ha conservato quasi tutte le sue foto da bambina,una delle quali in cui ci sono anche Lou e Baumiao.

-Credevi che l’avessi buttata?-

-No,però mi fa strano vederla.-

-A me invece fa tanta tenerezza-

-A volte penso a cosa sarebbe potuto succedere se Lou e Baumiao fossero rimasti con noi. Chissà quale sarebbe potuto essere il nostro futuro.-

-Sentiamo,qual’era il tuo desiderio più nascosto per il tuo futuro?-

-Restare sempre in quel tempio,con Lou, Baumiao..e con te.-

Cala il silenzio. Miyu sta piangendo,ma non ne capisco il motivo. Le sue parole risuonano ancora nella mia mente,chiedendomi se sia io che non ho afferrato bene il significato.

Ma basta pensare a cose logiche e razionali,l’unica cosa che mi importa è che Miyu stia piangendo,e forse per  causa mia. Non ho mai sopportato vederla piangere. E non lo sopporto ancora oggi,basta soffrire,l’unica cosa che voglio è la sua felicità.

Ed è un attimo,e tutti i miei ragionamenti vanno a farsi benedire.

Ed è un attimo, e le mie labbra sono già posate su quelle morbide di Miyu.

So che è una follia,ma in questo caso è la più bella pazzia che io potessi compiere.

. esinanep
L'amore che provo per te è la più saggia delle follie!!

(Anonimo)

 

Spazio autrice:

 

Eccomi qui,in un ritardo spaventoso, ad aggiornare. Bhè l’importante è farlo,no? Aspettate,cosa sono quelle asce in mano? Un’ideuzza ce l’ho,ma spero vivamente che non sia quella.

Kanatuzzo  nostro ha baciato Miyu,ve l’aspettavate. Ma si, in fondo era prevedibile che fosse ancora cotto di lei! Che teneri!^^

Ma passiamo ai ringraziamenti: siete gentilissime tutte le volte!

Purtroppo stavolta saranno veloci,ma mi rifarò nel prossimo capitolo,non temete!

 

Grazie a:

 

-Mikamey

-Saku068

-Stefola93

-Francy Love

-Amily_anime_manga

-Akira96

                 

 

Aki96

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=330569