Luna

di NekoYasha99
(/viewuser.php?uid=379896)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** capitolo 5 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Ciau gente ^-^
Sono NekoYasha99 e sto scrivendo dal mio tablet :D
Questa è la prima volta che scrivo su fairy tail ed era da un po' che mi gironzolava in mente quest'idea ^^ teoricamente dovrei finire di postare la mia long su Inuyasha... ma non nè ho voglia nè tempo di mettermi al pc a battere dei capitoli che ho già cartacei ^^" quindi mi scuso con quelli che mi seguiva già nell'altro fandom (sempre se qui c'è qualcuno che appunto mi seguiva già :p) forse entro le vacanze di Natale aggiornerò ^^"
Comunque dopo questa premessa che non interessa a nessuno vi lascio il prologo:





Prologo


Erano già passati quattro anni... quattro anni da quando Lucy era sparita da Magnolia senza lasciare nè una traccia di sè, nè un perchè del suo gesto e non era passato giorno senza che Natsu non sospirasse malinconico ogni volta che pensava a lei.
Qualche mese prima della sua scomparsa, lei ed il dragon slayer si erano messi insieme e i due erano molto felici come coppia, finchè appunto, non arrivò quella maledetta mattina piovosa, quando Natsu si svegliò solo nel letto della maga.
La gilda ovviamente organizzò subito delle spedizioni di ricerca in giro per Fiore, ma, senza nemmeno una traccia da seguire, era come cercare un ago in un pagliaio e la pioggia aveva cancellato anche quelle poche vie che potevano essere seguite dal fiuto dei dragon slayer; così dopo un anno di ricerche fallite, le spedizioni vennero interrotte e nella gilda tornò l'allegria, o meglio, arrivò un'allegria falsa, un'allegria con cui i maghi speravano di scacciare la tristezza che li opprimeva e i vari combattimenti che una volta nella gilda erano all'ordine del giorno, ora erano molto più rari e servivano più che altro come valvola di sfogo, infatti ormai bastava anche solo pronunciare il nome di Lucy per far cadere la gilda in un silenzio di musi lunghi e affranti.


Quel giorno però erano passati esattamente quattro anni dalla sua scomparsa.
Quel giorno però pioveva.
Quel giorno però Natsu stava tornado a casa sua molto tardi.
Quel giorno però Natsu incontrò sulla via di casa qualcosa, o meglio, qualcuno, che gli avrebbe stravolto la vita in meglio.






~~~~~ Angolino dell'autrice ~~~~
Allora? Che dite? Come vi sembra il primo impatto con la storia?
Siccome io sono una molto insicura e mooolto auto critica (vi basti sapere che ho riletto il prologo un casino di volte e che ci ho cambiato un sacco di cose e ancora non ne sono del tutto convinta... anche perchè col tablet faccio un po' più fatica a corregere visto che sono mezza orba -_-"... quindi scusate eventuali errori di battitura ^^" ) avrei bisogno di qualche parere e mi farebbe piacere ricevere le vostre recensioni anche critiche (basta che siano costruttive) :)
Poi bho, se volete scrivo due righe su di me :
Allora, mi chiamo Sara, ho 15 anni, frequento la seconda liceo (scientifico con scienze applicate) e sono nel mondo degli anime, dei manga e delle fanfic dalla seconda media, sono di carattere timido e insicuro e adoro i cavalli e l'equitazione, ma i miei non vogliono farmi montare perchè vogliono che continui a fare danza classica... poi basta, non mi dilungo oltre, penso di avervi già annoiati abbastanza :p

Al prossimo chappy
Sara-chan -^-^-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


Capitolo 1
 
 





Natsu camminava pensieroso e con le braccia incrociate verso la casettina dove viveva da molti anni con Happy; in quel momento stava piovendo ed era notte tarda, infatti il dragon slayer si era trattenuto fino a tardi in una rissa con Grey e ora non vedeva l'ora di rilassarsi sulla sua amaca... è vero, avrebbe preferito dormire nel comodissimo letto di Lucy, ma senza la sua nakama non era più la stessa cosa ed andare nella suo appartamento lo rendeva tremendamente malinconico.
Improvvisamente però, l'exceed che lo seguiva silenzioso lo risvegliò dai suoi pensieri:
- Ne, Natsu, c'è qualcosa là!- esclamò Happy indicando un punto lontano sul sentiero che stavano seguendo.
- Non qualcosa Happy, qualcuno!- disse il mago stupito avvicinandosi al corpicino immobile e steso in mezzo al fango di una bimba che aveva circa tre o quattro anni e guardandosi in torno in cerca di qualcun’altro.
-È morta?-
-No Happy, sento il suo respiro, anche se è debole. Meglio portarla in casa per scaldarla, domani andremo a chiedere come fare in gilda...non mi sembra che qui ci siano i suoi genitori o qualcuno con cui porrebbe avere a che fare... e noi non possiamo di certo lasciarla qui.- Disse Natsu preoccupato prendendo la bambina in braccio e riprendendo a camminare velocemente.
-Aye!-
 
Così, una volta entrati in casa, il dragon slayer tolse i vestiti bagnati alla bambina ancora svenuta, la asciugò, l'avvolse in una coperta pescata dal disordine in cui vivevano e alla fine stanco della giornata si addormentò nella sua amaca stingendo al petto l'exceed e la piccola che, piano piano, si stava riscaldando grazie al calore del corpo del mago.
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~pov Natsu~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
-Natsu?-
Uhmmm è già mattina?
-Natsu svegliati!-
Perchè Happy mi chiama?
-Ti prego, ancora cinque minuti...- rispondo con la bocca impappinata dal sonno.
-Natsu ...è tardi e poi…-
Ancora? Cosa vuole?
- ...Nooo... - Mugugno portandomi un braccio a coprirmi gli occhi.
-NATSU !!!-
-Waaaa, mi sono preso un colpo, che vuoi Happy!?- dico spalancando gli occhi e mettendomi seduto sull'amaca.
...
Ma chi è che sta singhiozzando? Ah è vero, la bambina! Si è svegliata!?
-Natsu, sta piangendo...- mi dice il mio amico mentre indica la bimba seduta fra le mie gambe mentre si stropiccia gli occhi con le manine, impacciata dalla coperta che l'avvolge ancora.
- Ehi piccola, smetti di piangere dai, non voglio farti male, io ed il mio amico vogliamo solo aiutarti- provo a rassicurarla scompigliandole i liscissimi, lunghissimi e biondissimi capelli che si ritrova e lei, calmando un po' i singhiozzi, comincia a guardarmi coi suoi occhi verdi e scuri. Kami quanto mi ricorda Lucy...
- Io mi chiamo Natsu e lui è il mio amico Happy.- continuo quando vedo che ha smesso di piangere.
-Aye!- risponde Happy sorridente.- Tu invece come ti chiami?-
- Io tono Luna...- dice lei timidamente.
- Oh Luna, che bel nome.- Le dico notando che ora è un po' più serena. -E dimmi, come mai eri tutta sola? Ti sei persa? Non trovi più i tuoi genitori? - Le chiedo cercando di indigare un po', ma lei si incupisce e abbassa la testa nascondendo con la frangetta gli occhi lucidi:
-Io... non mi ricordo... non lo so...*singhiozza*... so sholo che shono Luna, ho 3 anni e che appaltengo alla qualta generazione di qualcosa...- mi dice mostrandomi la manina per con tre ditini alzati quando mi rivela la sua età e riprendendo a piangere.
Io rimango sconcertato. Non si ricorda niente? Cos'è successo a Luna? Perchè era svenuta in mezzo a quel sentiero dove non passa mai nessuno? La quarta generazione di cosa poi... Appartiene ad una famiglia importante forse?
Happy mi guarda preoccupato.
-Nè Natsu, forse è meglio se la portiamo alla gilda...- mi propone svolazzandomi intorno.
-Hai ragione Happy... è meglio se la portiamo dagli altri al più presto, anche perchè temo che si sia presa l'influenza, mi sempra un po' pallida e in più ha il respiro abbastanza affannoso...- dico scendendo dall'amaca, stringendo al petto la bimba per scaldarla e coprendola ancora con la coperta... i suoi vestitini sono ancora zuppi da ieri, e non posso rimetterglieli... chiederò ad Alzack ed a Bisca di prestarmi i vestiti di Asuka di quando aveva la sua età.
 
 
~~~~~~POV narratore~~~~~~
 
 
Natsu, Happy e Luna, che ora indossava dei vestitini puliti, si stavano avviando alla gilda accompagnati da Alzack, Bisca ed Asuka.
Per fortuna il dragon slayer aveva incontrato i due maghi e la loro figlioletta per strada così era riuscito a farsi prestare qualcosa da far indossare alla bambina, spiegando velocemente ai suoi nakama come l'aveva trovata la sera prima e ciò che aveva scoperto sulla piccola e, così, fra una chiacchiera e l'altra erano ormai giunti davanti a Fairy Tail.
- Nonnetto, ho bisogno di parlare con lei!- gridò Natsu spalancando la porta e cercando con gli occhi il master.
- Natsu-san... il master non c'è in questo momento...- spiegò una Wendy ormai sedicenne.
- Ma chi è quella bambina?- continuò la dragon slayer del cielo notando Luna e, dopo l'osservazione della maga, nella gilda si alzò un brusio di voci stupite in sottofondo.
-Te lo spiego subito, però intanto vedi se riesci a guarirla, mi sa che ha l'influenza...-  disse Natsu.
-Sì, Natsu-san.-
 
Così, dopo che Wendy fece un incantesimo alla piccola e dopo le varie spiegazioni alle quali assistette anche il master che arrivò poco dopo, i maghi stavano discutendo sul da farsi.
- Quindi la piccola non si ricorda nulla apparte il suo nome, la sua età e questa quarta generazione?- domandò Makarov.
Natsu annuì.
- Certo che è un bel problema...- cominciò Mirajane -non sappiamo nemmeno da dove viene...- concluse.
- Hai ragione Mira - disse Bisca - però se volete finchè non ritroviamo i suoi veri genitori possiamo ospitare io e Al la piccola Luna, penso che Asuka sia felice di farle da sorella maggiore, ne Asuka-chan?- Prose Bisca e la bambina dalla lunga treccia nera annuì e si avvicinò a Luna che giocava tranquillamente con i tre exceed ai piedi di Natsu.
- Ne, Lu-chan, ti va di venire a casa con noi? Per un po' sarai la mia sorellina!- sorrise la più grande, ma Luna mutò subito l'espressione serena di un momento prima in un viso contrario.
- Noo, voio rimanere con oto-san!- esclamò decisa la piccola  gonfiando le guanche e aggrappandosi alla gamba del dragon slayer lasciando tutta la gilda a bocca aperta .
- O-o-oto-san!?- balbetto Natsu che stava sudando freddo.
 
 
 
 
           
Continua  :3
 
 
 
 





Angolino di Sara-chan
Ciau gente ^^
Come va? Avete visto come sono stata veloce?? Penso che questa sia la prima volt a che aggiorno così presto ^^”
Comunque  cosa ve ne pare? Me la lasciate una mini recensione?
Io ora vi lascio qui, ci si vede al prossimo chappy -^-^-
Baci :*
Sara-chan

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 ***


Ohayou minna!
Ecco a voi il 2^ capitolo ^^"













- O-oto-san!?- esclamò Natsu sudando freddo.
- Shi! Voio che sia tu il mio papà!- sorrise la bimba dai lunghi capelli biondi.
Natsu non era proprio dell'idea... non siera mai preso cura di una bambina così piccola, poi però ci pensò un attimo, si rilassò, fece un enorme sorriso e disse:
- Va bene, non sarà così difficile no?- decise pensando che tanto aveva già avuto a che fare con Happy.
In quel momento a tutti scese un enorme gocciolo sulla testa.
-Ne, Natsu...ma sei sicuro?- chiese Happy leggermente preoccupato.
-Certo!- ribattè il mago sicuro.
- Allora faremo così: tu sistemerai la bambina a casa tua, Alzack e Bisca potranno darti le cose e i vestiti di Asuka che ora non usa più e, quando non sarai in gilda, a turno, ogni tanto, uno di noi verrà a controllare la situazione e a vedere se hai bosogno di una mano, se poi, vedremo che andrà tutto bene e che tu non farai nessun casino smetteremo di venire a trovarti, se no la bambina andrà a vivere da Alzack e Bisca, volente o nolente, finchè non troveremo la sua vera famiglia, tutto chiaro?- decise Erza in tono autoritario e tutti annuirono spaventati.
Così quel pomeriggio Natsu passò l'intera giornata a insieme ai nakama più anziani che gli spiegarono come prendersi cura di Luna, dopo di che passo a casa di Bisca e Al che gli diedero un po' di roba per la piccola ed infine, tornarono a casa.


~~~~ POV Natsu ~~~~


- Ah finalmente a casa, ne Natsu?- mi chiede Happy svolazzando pigramente sull'amaca.
-Già, è tutto il giorno che siamo in giro!- rispondo appoggiando in un angolo le borse con la roba per Luna che in questo momento è felicemente aggrappata alla mia spalla, sembra proprio una scimietta!
-Oto-san, cos'è quello??- mi hiede ad un certo punto la piccola indicando una chiave appesa al muro, rossa col kanji del fuoco (火) disegnato sopra.
-Oh, quella? È una chiave degli spiriti stellari, è stata la ricompensa per una missione che ho fatto qualche anno fa, è molto rara, perchè è una delle 4 chiavi degli elementi... solo che noi non abbiamo più nessun mago che sappia usare questo tipo di magia, quindi per ora la tengo io...- Le spiego staccandola dalla mia spalle, mettendola giù e porgendole la chiave per fargliela vedere meglio.
-Fuoco!- mi dice lei dopo un po' col ditino sopra il kanji.
-Riesci a leggerlo?- chiede Happy osservandola "leggermente" stupito, come me d'altronde...
Comunque lei in risposta annuisce, alza il braccio impugnando la chiave e, molto sicura di sè, esclama:
-Apriti portale del fuoco, Phoenix!- 
Dopo che ha aperto il portale spingendo verso il basso la chiave in torno alla quale si è formato un cerchio magico rosso arancione, è comparsa una nuvoletta bianca che però è appena scomparsa con un puff senza che accadesse null'altro lasciando me ed Happy a bocca aperta, anche se credo che Luna non sia molto felice do questo risultato, infatti vedo che gonfia le guance e, con gli occhi lucidi, prova a riaprire il portale più volte sempre con lo stesso risultato... faccio fatica a credere a ciò che vedo, cioè, sa usare la magia degli spiriti stellar?? Guardo Happy, anche lui è rimasto allibito da ciò che sta vedendo, così ritorno ad osservare la bambina che ormai ha smesso di provare ad usare la chiave e ha cominciato a singhiozzare.
-O-Ohi, non piangere! Non è successo nulla, tranquilla, il tizio che me l'ha data dice che è molto difficile riuscire ad aprire questo portale perchè ci vuole molto potere magico... e poi ora è tardi e sei stanca, quindi potrebbe essere anche per questo che non riesci ad aprirlo...- provo a consolarla.
-Davvelo?- mi chiede asciugandosi le lacrime con le manine ormai tutte bagnate dalle lacrime.
-Aye!- risponde Happy per me.
-Senti Luna, che ne dici se domani portiamo la chiave in gilda e vediamo se qualcuno riesce a darci qualche consiglio in più?- Le propongo e, vedendo che lei annuisce più convinta, aggiungo - però ora a nanna che è tardi!-


~~~ 


Così l'indomani mattina, dopo aver spiegato al master ed al resto della gilda ciò che aveva fatto Luna...
-Luna, prova ad evocare lo spirito del fuoco- le chiede Makarov restituendo la chiave rossa alla piccola.
-Va bene nonnino... Apriti portale del fuoco, Phoenix!- esclama e, questa volta, è comparsa una piccola fenice che però è scomparsa pochi secondi dopo in un "puff". Luna ha appena gonfiato le guance in una buffissima espressione contrariata.
-Quella era una fenice?- domanda il ghiacciolo in boxer.
-Sì cervello di granita!- attacco io.
-Vuoi la rissa?- mi chiede prima che cominciamo a prenderci a botte tra i miei "sono tutto un fuoco" ed i suoi "tanto vinco io fiammifero!" E così, dopo un po i boxer del ghiacciolo volano via lasciandolo completamente nudo.
-Ah Gray-samaaaa! Sei così virileee♥♥♥- esclama Juvia con gli occhi a cuoricino. Come fa a piacergli uno così me lo sono sempre chiesto... bha!
-Voi due, smettetela subito! Non è il momento di piacchiarsi, quindi: Gray rivestiti immediatamente! Natsu ora che fai da padre a lei dovresti darle il buon esempio e invece cosa fai? Ti metti a picchiare le persone? Che non si ripeta mai più!- ordina, o meglio, tuona Erza che era andata prontamente a coprire gli occhi di Luna. Erza sa essere davvero spaventosa quando riprende a qualcuno...
-Zia Erza, non vedo niente!- piagnucola la piccola che non ci sta capendo niente di ciò che è successo...
Così, dopo aver eseguito gli ordini di Titania il master ha ripreso a parlare:
-Dunque Luna, sai dirci come hai imparato ad usare questa magia?-
-La so usare e basta!- fu la risposta di lei. Per essere così piccola è determinata, anche se con quell'espressione "seria" è buffissima faccio fatica a trattenere le risate... e avere Happy dietro che tenta di soffocare le risa sghignazzando, non aiuta di certo.
-Master, lei cosa ne pensa?- fu la domanda di Mirajane che è stata ad ascoltare in disparte fino ad adesso.
-Bhè, secondo me gliel'ha insegnata qualcuno o ha imparato da sola, sono casi rari, ma a volte succede, oppure...-
-Oppure cosa nonnetto?- chiedo vedendo che esita.
-Oppure...bhe sapete? Una settimana fa il concilio ha scoperto in una zona qua vicino, la sede di una gilda oscura... non si sa di preciso per quale motivo, forse per addestrarli e per tenerli dalla loro parte, comunque questi maghi rapivano dagli orfanotrofi i bambini che sapevano usare od erano particolarmenti predisposti ad imparare la magia degli spiriti stellari e gli impiantavano nel corpo un lacrima per renderli dragon slayer, la capicità di aprire portali e sapere usare una lost magic vuol dire diventare quasi imbattibili una volta arrivati ad un certo livello, e poi, quando arrivavano ad una certa età, 7 o 8 anni mi sembra, li torturavano con allenamenti durissimi, talmente duri che alcuni bimbi purtroppo non ne sono sopravvisuti... per fortuna ora questi maghi ora sono tutti stati arrestati, ma purtroppo molti dei bambini durante la lotta tra la gilda ed il concilio sono scappati spaventati non capendo la situazione e solo poco più della metà sono stati ritrovati e riportati negli orfanotrofi, mentre degli altri non si sa ancora niente, infatti se ci fate caso nella bacheca ci sono molte richieste per spedizioni di ricerca, sopratutto da parte del concilio e di orfanotrofi...- conclude il nonnetto mettendomi i brividi... Quindi c'è la possibilità che lei sia una dei tanti bambini dispersi.
-C-come si fa a fare cose del genere a dei bambini!?- esclama Levy portandosi istintivamente una mano al ventre gonfio e nascondendo il viso contro il petto di Gajil che le sussurra parole di conforto chiudendola in un abbraccio.
-In ogni caso...- comincio io attirando l'attenzione dei miei nakama -a me non sembra che sia un dragon slayer... non ha ancora usato alcun tipo di magia che non sia quella degli spiriti...-
-Natsu-san, però anche vero che è qui solo da tre giorni ed è anche molto piccola... quando ieri l'hai portata per la prima volta qui non immaginavamo di certo che sapesse usare la magia... forse dobbiamo solo aspettare un po'..poi magari le torna anche la memoria...- propone Wendy.
Tutti annuiamo d'accordo.




~~~ Continua ~~~












~Angolino autrice~

Ohayou!
Come state? Scusate il mio ritardo ritardoso... ma la scuola mi sta tenendo parecchio impegnata e l'ispirazione non arriva a volte...
Comunque spero che il chappy sia stato di vostro gradimento e mi piacerebbe molto che voi mi lasciaste una vostra recensione con opinioni e consigli o anche solo per correggermi qualche errore che potrei non aver notato :)

Baci :*
Sara-chan <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 3 ***


Capitolo 3
 
 
 
 
 
(le frasi in corsivo sono in flashback, che sono descritti tutti secondo il punto di vista del narratore)
 
 
 
 
 
~~~ Pov Natsu ~~~
 
 
-Voio venire anch'io! Otou-saan!- si sente urlare da più di mezzora.
É mattina e siamo in gilda pronti per partire in missione, ma i capricci di Luna, che si é appiccicata alla mia spalla, ormai vanno avanti da quando le ho spiegato che sarebbe dovuta rimanere un paio di giorni a casa di Asuka e dei suoi genitori perché devo andare in missione... da quando siamo stati per l’ultima volta da loro, quelle due non vanno più molto d’accordo…
 
 
~
 
 
Natsu e Luna erano andati a casa di Bisca ed Alzack per far stare un po’ insieme le due bambine, che fra i membri della gilda erano le più piccole.
La casa dei due nakama del dragon slayer del fuoco era una grande fattoria in cui potevi trovare tantissimi animali e quando i due arrivarono, li trovarono vicino ad un recinto nel quale pascolavano diversi cavalli. Subito Luna corse a salutare Asuka che stava carezzando una pony bianca dalla criniera bionda.
- Ti piace la mia Milky? E’ il pony più bravo del mondo!- disse la più grande.
- Pegaso!- eslamò invece la bionda allungando la manina oltre la staccionata per toccare il muso dell’animale.
- N-no! Si chiama Milky!-
- Pegaso!-
- Milky!-
- Pegaso!-
- Su bambine, non litigate e tu Asuka sì più paziente, Luna è più piccola di te!- Intervenne Bisca per calmarle.
- Asuka, che ne dici di far vedere a Luna come cavalchi? Poi magari facciamo provare anche lei e Natsu!- propose Alzack.
- Ca-cavalcare? Ugh… io passo!- rispose Natsu già con la nausea.
 
 
~
 
 
-Ne, Natsu, ma non possiamo proprio portarla con noi?- Happy mi svolazza attorno annoiato dai continui lamenti della bambina... Appena avevo accettato la missione avevo programmato di portarla con noi, ma Erza si è subito opposta dicendo che è troppo pericoloso e che non sarebbe la fine del mondo farle passare un paio di giorni a casa di qualche nakama... Pero...
- Potremmo... - comincio a proporre, ma non faccio in tempo ad esporre la mia idea che un brivido mi percorre la schiena e mi accorgo che neanche la faccia del mio nakama blu promette nulla di buono. Lentamente, molto lentamente, mi giro e, dietro le mie spalle, vedo una Titania a braccia incrociate con un'espressione arrabbiata e un aurea cupo attorno al suo corpo. Non so perché, ma in questo momento mi sembra enorme, mentre io mi sento un moscerino in confronto! Anche Luna sì è stretta di più sulla mia spalla...
- E-Erza... Ehehehe... C-come va...?- in questo momento Titania è talmente spaventosa che mi sono messo a balbettare e a ridere nervosamente, andiamo bene!
- Potremmo... Cosa?- Il tono con cui l'ha detto non mi rassicura per niente... Se non sapessi che tanto è impossibile sfuggire ad Erza, sarei già scappato a gambe levate. Meglio che mi inventi qualcosa!
- Ehm... Nulla, nulla!...non stavo mica pensando di nascondere Luna fra i bagagli per portarcela dietro per poi fingere di non saperne nulla, no no, tranquilla!- le dico cercando di essere il più convincente possibile, sono certo che dicendole così non s'arrabbierà.
- Salamander, te l'hanno mai detto che sei un vero baka?- mi domanda Gajil dal tavolo di fianco al nostro mentre sgranocchia qualche bullone.
- Sì, perché? Cerchi rogne?- chiedo alzando il pugno, ma lui nega e torna indifferente al suo piatto di ferraglie... Comunque non ho capito il senso della sua domanda. Mah!
- Natsu...- Ora Erza ha una voce arrabbiata e cavernosa e non faccio in tempo a girarmi che un pugno fortissimo mi colpisce la testa.
- Lascia Luna ad Alzack e Bisca e sbrigati che l'ultimo treno di oggi per la città che dobbiamo raggiungere passa fra poco!- Mi ordina infine Titania. Un po' mi dispiace lasciare Luna qui, anche se sono passate poche settimane da quando vive con noi ed anche se non è proprio una passeggiata occuparsi di lei, sento di essermene giù affezionato tantissimo e ho paura che mi dispiacerà veramente tanto lasciarla quando ritroveremo i suoi genitori od il suo orfanotrofio... anche se ancora manca molto a quel giorno penso, cioè abbiamo cercato un po' e abbiamo contattato anche altre gilde come Blue Pegasus e Saberthoot per aiutarci nella ricerca, ma siamo ancora in alto mare ed anche se non sembra una cosa molto carina da dire, spero che le cose continuino così ancora a lungo.
Rassegnato, sospiro, metto giù Luna e mi inginocchio di fronte a lei che mi guarda con gli occhioni lucidi e il visino imbronciato.
- 'Tou-san...- mugugna mentre calde lacrime dall'odore salaticcio cominciano a rigarle le guance. Io le sorrido e allungo una mano per scompigliarle i capelli. Lei in risposta continua a singhiozzare e alza le manine per prendermi il polso che scivola un po' più in basso mentre le carezzo una delle sue guanciotte paffute e arrossate dal pianto.
- Voio venire con te, otou-san!- ribatte.
- Dai 'Na-chan, non fare così, lo sai, zia Erza ha detto che non si può... E poi sarà per poco, pensa che domani sarò già tornato!- tento di tranquillizzarla. Ed un pochino riesco nel mio intento visto che annuisce e mi lascia il polso.
- Ne, 'Na-chan, che ne dici se accompagniamo Natsu a prendere il treno? Così puoi rimanere ancora un po' con lui e poi lo saluti mentre parte.- Propone Bisca e Luna annuisce subito convinta.
 
~~~ pov narratore ~~~
 
Così Natsu, Happy, Erza, Gray, Wendy e Charle si avviarono alla stazione accompagnati da Bisca e da Luna che camminava tenendo la mano del dragon slayer del fuoco.
Essendo il prossimo l'ultimo treno della giornata per la città che doveva raggiungere, la stazione era un po' più piena del solito e, vicino ai binari si era creata una piccola folla di gente e di bagagli.
 
~~~ pov Bisca ~~~
 
Dopo un po' che aspettavamo, vediamo il treno arrivare in lontananza, così Natsu saluta la piccola e me la porta, io la prendo per mano e aspetto che i miei nakama salgano sul treno, ma appena gli sportelli del treno si aprono si crea il caos causato della gente che scende e da quella che si accalca per entrare e faccio appena in tempo a vedere Natsu e gli altri salire sul mezzo che alcuni spintoni mi fanno mollare la mano di Luna che intravedo poi sparire fra la folla. Kami-sama l'ho persa! Non la vedo più!
-Luna!? Luna!? Dove sei? Torna qui! Luna!- comincio a chiamare inutilmente. E ora cosa faccio!? Le porte del treno si chiudono e subito dopo parte per la sua meta... Oh Kami, non sarà che... Nononono, non può essere, Kami, aiutatemi! Mentre io continuo a cercarla, la folla nella stazione piano piano comincia a diminuire, provo a chiedere anche a qualcuno, ma dopo essermi accertata che Luna non é più qui corro preoccupatissima in gilda.
 
~~~ pov Natsu ~~~
 
Sono appena stato trattato dall'incantesimo Troia di Wendy così per un po' la mia cinetosi non mi darà fastidio. Mi sto rilassando sul sedile imbottito quando improvvisamente sento la voce di Warren che ci sta contattando con la telepatia:
- Natsu, Erza, minna, mi sentite?-
- Sì - acconsentiamo tutti.
- Abbiamo un problema!-
- Quale? - chiede Erza seria.
Un problema? Che sarà successo??
- Bisca ha perso Luna nel caos che c'era mentre stavate prendendo il treno e crede che sia salita anche lei!-
- Cosa!? - gridiamo tutti increduli e preoccupati. La gente vicino a noi ci guarda male ma non ce ne importa.
- Natsu-san, secondo me dovremmo dividerci per cercarla nei vari vagoni...- propone timidamente Wendy.
-Questa è un'ottima idea Wendy!- le dice il ghiacciolo.
-Bene, allora faremo così. Warren, tu riusciresti a mantenere la telepatia, così appena qualcuno la trova avvertiamo?- domanda Erza nelle nostre menti.
- Credo di sì, ma non so per quanto ancora riuscirò a mantenere il contatto, vi state allontanando velocemente...- ci spiega l'interpellato dispiaciuto.
- Va bene lo stesso, fai fin dove puoi.- conclude Titania.
Così ci separiamo per i vari vagoni del treno e dopo dieci minuti buoni di ricerca, mentre io stavo cercando l'odore di Luna fra i vari che mi arrivavano al naso, le voci di Wendy e Charle che ci avvertono di averle trovate dalla parte opposta del treno ( rispetto a dove sono io) mi arrivano nella testa grazie alla telepatia, così mi precipito da loro correndo e ringraziando i kami di averla ritrovata. Poco dopo la notizia del ritrovamento però il contatto con Warren sparisce, ma almeno ora sanno che è qui e non rimarranno in ansia senza sapere se l'abbiamo trovata o no.
Poi appena arrivo nel luogo indicato, vedo Wendy seduta su un sedile mentre accarezza la testolina bionda di una Luna addormentata fra le sue braccia e, mentre mi siedo nel posto di fronte a loro, ci raggiungono anche Happy, Erza ed il ghiacciolo.
- L'abbiamo trovata rannicchiata in un angolino di questo vagone, diceva di stare male...- comincia Charle seduta affianco alla blu.
-Sì, infatti subito dopo l'ho trattata con Troia e poi si è addormentata... Comunque sembra che ora stia meglio, rispetto a prima respira in modo più regolare e il suo viso non ha più l'espressione sofferente che aveva all'inizio.- finisce di spiegare Wendy.
- Quindi ora non ci rimane altro da fare che portarcela dietro... - osserva lo spogliarellista in boxer... Probabilmente non si è ancora accorto di essersi tolto i vestiti! Comunque ora non è questo il problema.
-A quanto pare sì, per questo mentre noi andremo a completare la nostra missione Charle ed Happy rimarranno in hotel con Luna, e non voglio sentire obiezioni, sono stata chiara?- decide alla fine Erza, mentre Charle si limita ad annuire ed Happy risponde con "Hai" non troppo convinto, sembra che per oggi dovrò fare a meno del suo aiuto, mi dispiace non poter combattere insieme a lui, ma penso che Erza abbia ragione, non possiamo mica farla venire con noi... anche se in realtà la missione di oggi non sarà neanche tanto difficile (per me), cioè siamo stati incaricati di fermare una banda di ladri che incendiano gli edifici e poi usano dei speciali bastoni nel quale sono stati incastonati dei lacrima di fuoco coi quali sono in grado di controllare le fiamme per agire e fuggire indisturbati, praticamente è una missione fatta apposta per me! Sono tutto un fuoco! L'unica pecca però è che i ladri sono tanti e spesso agiscono contemporaneamente in luoghi diversi e quindi dovremo separarci... Ma almeno la paga e buona e anche se ce la dividiamo guadagneremo comunque una bella somma!
In ogni caso dopo un altro paio di orette di treno arriviamo finalmente a destinazione così ci avviamo verso l'hotel con Luna che dorme ancora fra le mie braccia.
 
~~~pov narratore~~~
 
Dopo che Natsu e gli altri si sistemarono nelle camere e partirono alla ricerca dei loro obbiettivi, Luna si svegliò in un futon nella stanza di Natsu.
- Ne Charle, si sta svegliando!- esclamò l'exceed blu verso la compagna seduta poco più in là.
- Happy... Dov'è 'tou-san?- chiese la bimba sfregandosi gli occhietti e sbadigliando.
- Ora sta lavorando, ma entro 'sta sera dovrebbe essere di ritorno.- spiegò Charle al posto del blu.
- Ma io voio andare da 'tou-san!- ribattè la piccola.
- Ma 'Na-chan, nemmeno noi sappiamo dove sia ora, quindi ci toccherà aspettare... Intanto lo vuoi un pesce?- Happy ricevette un no scocciato in risposta e subito dopo una cameriera bussò ed entrò in camera avvicinandosi ai due exceed che si voltarono verso di lei.
- Buongiorno, sono venuta quì per presentarmi, sono Kaori, la cameriera assegnata a questa camera, per qualsiasi cosa potete chiamarmi tirando quella corda vicino alla porta, spero che vi godiate al meglio la vostra permanenza qui, arrivederci!- disse per riavviarsi verso la porta che i due gatti videro ancora aperta e girandosi verso dove avevano lasciato Luna notarono che la bambina non c'era più.
- Dov'è Luna??- gridò spaventato Happy. E la camerierà si girò rispondendo:
- Chi? Quella bambina bionda che è uscita correndo prima? Mi chiedevo come così piccola possa avere i capelli così lunghi...- mai due exceed ignorandola erano già corsi fuori dalla stanza.
 
~
 
- E tu Lu-chan, come li vuoi i capelli?- chiese una ragazza bionda sui 20 anni.
- Li voio lunghi, lunghi, come quelli delle principesse dei libri che mi leggi la sera!-
- Niente di più facile, ebi!-
 
~
 
- Ne Charle, tu continua a cercarla qui dentro all'hotel, io vado a cercarla fuori, ho paura che sia uscita in cerca di Natsu... - disse l'exceed blu alla compagna.
- Ok Happy, se la trovi riportala subito qui.- rispose la bianca.
- Hai!- e cosí dicendo volò fuori in cerca di Luna.
 
Nel frattempo la bambina stava camminando per le strade di quella piccola città in cerca del rosa, quando un uomo incappucciato che correva contro la sua direzione e con in mano un bastone nel quale erano incastonate delle pietre rosse le cadde quasi addosso dopo essere inciampato sulla radice di un grosso albero al lato della strada.
- Hahaha, ora non mi scappi più, sono tutto un fuoco!- disse il dragon slayer che lo stava inseguendo, per poi prepararsi ad attaccare:
- Ka-ryuu no t...-
- 'Tou-san!- lo interruppe Luna spuntando da dietro il malvivente che si stava rialzando.
- Luna!? Che ci fai qui? Vieni via da lì presto!- Le gridò il rosa vedendola vicino al nemico e la piccola cominciò a corrergli incontro, ma il tizio prima di riscappare, agitò un po' il bastone scagliandole addosso una palla di fuoco.
- Luna!- Urlò Natsu fiondandosi verso di lei per pararla, ma essendo troppo lontano non riuscì per un pelo nel suo intento e vide la bambina completamente avvolta dalle fiamme. Il rosa davanti a quella scena si fece prendere un attimo dal panico, ma subito dopo fece per correrle in contro quando si accorse che... Luna stava mangiando le fiamme? Era una dragon slayer di seconda generazione del fuoco? Quindi è sicuramente per questo che era stata male sul treno! Si ritrovò a pensare un attimo imbambolato a fissarla e la piccola che dopo aver finito di mangiare soffiò contro il malvivente che stava correndo via. Purtroppo quello di Luna era solo un piccolo soffio leggero e al nemico bastò un semplice movimento della mano che reggeva il bastone per deviare le fiamme che gli si stavano avvicinando.
Natsu che intanto si era ripreso, si scagliò più arrabbiato che mai verso l'uomo colpendolo rapidamente con pugni e calci infuocati e mettendolo KO in pochissimo tempo.
Così dopo averlo sistemato per bene andò verso Luna che, esausta, si era seduta nel bel mezzo del marciapiede.
- Otou-san!- esclamo la piccola vendendolo avvicinarsi e alzando le braccine per chiedendo di farsi prendere in braccio, richiesta che Natsu soddisfò subito.
- ‘Na-chan, perché sei venuta qui? Mi hai fatto preoccupare!- Cominciò il rosa con un tono dolce.
- Ma io volevo stare con te…- spiegò la bambina dispiaciuta.
- Luna, Natsu, è tutto a posto??- Gridò Happy volando preoccupato verso di loro.
- Sì per fortuna… ma che è successo? Non doveva essere con te e Charle?-
- H-hai… ma una cameriera è entrata in stanza lasciando la porta aperta… e da lì è bastato un attimo di distrazione…- si giustificò l’exceed.
- comunque- continuò –forse è meglio che la riporti all’hotel, Charle è rimasta là nel caso Luna si fosse nascosta lì in giro e credo che ora si stia preoccupando…-
- Ok, allora vengo anch’io.- decise Natsu.
- Ma il lavoro?- gli chiese il gatto.
- Abbiamo già sistemato la maggior parte dei ladri, ormai ne sono rimasti pochi, gli altri possono farcela anche senza di me. E poi non voglio che Luna mi segua ancora.- spigò il rosa.
- Ma, ‘Na-chan, come hai fatto a trovarlo?- chiese Happy alla bambina.
- Ho sentito il suo odore!-
- Cosa!?-
- Già, è una dragon slayer come me!-
E così dicendo i tre amici tornarono in hotel in attesa che anche gli altri nakama tornassero e, il giorno dopo, a missione completata, tornarono a Magnolia a fare rapporto a Makarov.
 
 

 
 
~~~Continua~~~
 
 
 
 
 
Note dell’autrice ritardataria
Ehm… *schiva dei pomodori* c-ciao, scusate per l’enorme ritardo…*schiva dei pesci(?)* ma non ho più aggiornato a causa di tempo ispirazione e voglia (sì, lo ammetto, soprattutto per la voglia…)*schiva un dinosauro(???)* spero di farmi perdonare con questo chappy… e detto questo mi dileguo!
 
Sayounara  :*
Sara-chan
 
 

P.S. Se mi lasciate una mini recensione, anche solo per segnalarmi qualche errore ne sarei molto felice :3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 4 ***


Capitolo 4
 
Erano passati ormai 4 anni da quando Luna era entrata nella vita di Natsu; in questo lasso di tempo era entrata ufficialmente a far parte di Fairy Tail e, grazie agli allenamenti col padre, era riuscita a controllare perfettamente i suoi poteri di dragon slayer diventando molto forte per la sua età, anche se ancora non era molto brava nell'aprire i portali degli spiriti stellari.
La gilda aveva smesso di cercare la famiglia della bambina dopo circa un annetto, un po' perché si erano tutti affezionati a lei e un po' perché pensavano che sarebbe stato abbastanza inutile continuare a cercare se, fino a quel momento, non avevano concluso nulla(anche perché Luna ricordava poco e niente), così avevano ufficializzato l'entrata della piccola tatuandole il marchio della gilda che ha voluto rosso sulla manina destra.
Quel pomeriggio la bambina(che aveva sempre con se la chiave di phoenix che portava attaccata a mo’ di ciondolo ad una cordina che fungeva da collana) aspettava impaziente con lo zainetto sulle spalle e fuori dalla gilda, pronta a partire per la gita organizzata da Wendy e Romeo per visitare Blue Pegasus che in quel periodo aveva organizzato una fiera nella sua città; la dragon slayer del cielo visto che in quel periodo non aveva molto da fare e siccome adorava i bambini, approfittando dell'evento decidendo di portare un po' in giro i figlioletti dei suoi nakama(convincendo il ragazzo ad accompagnarla), anche per permettere a Natsu e agli altri di fare missioni che altrimenti coi più piccoli non avrebbero potuto fare e che, in quanto jewel, avrebbero fruttato abbastanza per stare bene per qualche mese.
La blu aveva provato a convincere anche Charle ad accompagnarla, ma l’exceed aveva rifiutato dicendo che non aveva abbastanza pazienza per stare con tanti bambini e che sarebbe andata in missione coi loro nakama, anche se la ragazza sapeva benissimo che  lo faceva per rimanere con Happy.
Comunque, insieme a Luna, sarebbero dunque partiti anche Asuka, ormai tredicenne, i figlioletti di Mira e Laxus, Ryuu¹, di 5 anni e mezzo, capelli albini e occhi grigi² e Hikari³, 3 anni, lunghi capelli biondi mossi e occhi azzurri, il figlio di Gray e Juvia, Ame4 di 3 anni e mezzo, capelli blu quasi neri e occhi azzurri e la figlioletta di Levy e Gajeel, Koharu5, 4 anni, capelli e occhi come quelli del padre, ma col viso dai tratti dolci della madre.
- Allora, siete pronti?- chiese Wendy dopo che i bambini ebbero salutato i genitori e, dopo aver ricevuto tanti sì contenti, si incamminarono tutti insieme verso la stazione, dove i piccoli che soffrivano la cinetosi vennero trattati con troia prima di salire sul treno.
Una volta raggiunta la meta, siccome era ormai tardi, il gruppo si diresse verso l'albergo per sistemarsi nelle camere (una per i maschi ed una per le femmine) dove avrebbero alloggiato per tutta la durata della gita.
- Wendy-nee, facciamo un giro??- chiese Luna che non vedeva l'ora di visitare la fiera.
- 'Na-chan, è tardi e siamo tutti stanchi, la fiera la possiamo visitare nei prossimi quattro giorni...- le rispose Wendy, per poi rivolgersi alla figlia di Alzack e Bisca:
- Asuka, potresti guardarle un attimo tu, mentre vado in bagno?- chiese, e dopo aver ricevuto risposta affermativa, uscì dalla camera.
- Asuka-nee-chan, Hikari mi ha dato la scossa!- si lamentò ad un certo punto Koharu.
- Ma lei ha tentato di mangiare la catenina che mi ha regalato la mamma!- si giustificò l'altra.
- Non è vero!-
Così, mentre Asuka tentava di far riappacificare le due, Luna ne approfittò per sgattaiolare fuori dalla finestra.
 
~~~Pov Luna~~~
 
Finalmente sono riuscita ad uscire da quella stanza! Non vedevo l'ora di andarmene un po' in giro, insomma, abbiamo pochi giorni per visitare la fiera e comunque non posso mica rimanere rinchiusa lì solo perché è un po' tardi... E poi voglio andare a vedere i cavalli speciali allevati da Blue Pegasus, so che li mostreranno domani, ma comunque potrei tentare di cercarli col mio olfatto... da quello che ha detto Wendy-nee, hanno usato dei lacrima speciali per far nascere puledri con le ali e in grado di volare e hanno organizzato questa fiera per mostrarli dopo anni anche alla gente che non fa parte della gilda, sono curiosa di vedere come sono! E poi magari potrebbero anche farmi provare a cavalcarli, zia Bisca dice che monto molto bene!
 
~~~Pov Narratore~~~
 

Luna, persa nei suoi pensieri, ad un certo punto si trovo davanti ad un enorme capannone coperto poco lontano dalla sede di Blue Pegasus, così, silenziosamente, scostò la tenda che chiudeva l'entrata per poter sbirciare cosa ci fosse all'interno e ciò che vide la stupì: l'interno del capannone era un grande campo sabbioso dove diversi fantini, presumibilmente membri di Blue Pegasus, si allenavano su dei bellissimi cavalli alati.
La bambina rimase ad ammirare la scena a bocca aperta, finché, ad un certo punto, non vide una cosa che la colpì veramente: in un angolo del campo c'era uno strano uomo che continuava a dire 'men' e 'parfum' che parlava con una bambina di circa la sua età con due buffi codini color dei sakura che le uscivano da sotto il cap6  e che reggeva le briglie di un cavallo alato dal manto bianco e dalla criniera bionda.
- Ichiya-san, io e Pegaso stiamo andando bene?- chiese la rosa.
- Sì Na-chan, domani sarete bravissimi, men! Dev'essere tutto merito del mio parfum!- rispose lo strano uomo facendo strane mosse e,  subito dopo comparirono tre tizi che gli fecero eco.
Luna però non riuscì a finire di ascoltare la conversazione perché Wendy la trascinò via dall'entrata del capannone.
- Luna! Cosa ci fai qui!? Ci hai fatto preoccupare... Lo so che non vedi l'ora vedere la fiera, però ora è tardi e devi riposarti se vuoi avere abbastanza forze per domani...- le disse la blu tentando di sgridarla, ma tradendosi col suo tono dolce.
- Ma...ma...- tentò di controbattere la bambina.
- Niente ma, ora torniamo in albergo che dobbiamo andare a dormire- e, così dicendo la dragon slayer del cielo prese per mano la bionda e la trascinò verso l'alloggio.
 
~~~Pov Luna~~~
 
Sto camminando tenendo la mano a Koharu e a Hikari che parlano felici immaginandosi i pegasi che stiamo andando a vedere.
Ieri sera Wendy-nee mi ha portato via sul più bello, anche se il suo modo di sgridare non era molto convincente... In ogni caso non riesco a smettere di pensare alla bambina dai capelli rosa che ho visto ieri nel capannone... credo di averla già vista... ma dove? Nemmeno quei cavalli, quelle persone ed addirittura quello strambo uomo dei parfum mi sembravano così nuovi... Ma forse è solo la mia impressione...
- 'Na-chan, sei silenziosa... Qualcosa non va?- Mi chiede Asuka.
- No, no, ero solo sovrappensiero-la rassicuro sorridendo.
- Ne, ne, a cosa pensavi Luna-nee?- mi chiede Koharu prendendomi alla sprovvista.
- A-a cosa pensavo? Pensavo... pensavo... Ah, sì, pensavo ai pegasi! Pensavo a come saranno!- spero di essere stata abbastanza credibile...
- secondo me saranno tutti bianchi!- esclama Hikari tutta contenta.
- Perché proprio bianchi? Secondo me sarebbero più belli neri- dice invece Ryuu che cammina dietro di me vicino ad un silenzioso Ame.
- Chissà, magari saranno di tutti i colori... In ogni caso fra pochissimo li vedremo- rispondo sorridendo, nessuno sa che io li ho già visti...
- Non vedi l'ora, eh? Natsu-nii lo dice sempre che tu ami i cavalli, anche se dice che non capisce come tu possa stare tanto a tuo agio su quei 'cosi', come li chiama lui- mi dice Romeo-nii ridendo sull'ultima frase.
- Otou-san è un caso perso, soffre di cinetosi persino sui cavalli, che sono animali bellissimi e bravissimi! Però gli voglio un mondo di bene!- rispondo ridacchiando anch'io.
- Ame pensa che siamo arrivati!- esclama ad un certo punto il bambino indicando una grande arena. É buffo il suo modo di parlare in terza persona, anche zia Juvia ha questo vizio!
In ogni caso entriamo e riusciamo a trovare dei buoni posti nonostante la marea di gente che è venuta per l'evento, l'interno dell'arena è costituito da tanti gradoni, dove far sedere il pubblico, mentre al centro (più in basso rispetto ai posti a sedere) è costituito da un grande campo sabbioso come quel del capannone di ieri sera. Fortunatamente, nonostante le tantissime persone venute, siamo riusciti a trovare dei buoni posti, così ci sistemiamo aspettando che inizi lo spettacolo. La cosa più snervante è che sembra non voler proprio iniziare, siamo qui ad aspettare non so quanto e ancora non succede niente! Comunque, visto che non ho niente di meglio da fare, mi metto ad osservare i miei nakama: Hikari e Koharu sono sedute vicine mentre mangiano tranquille il loro gelato sporcandosi i visini che vengono delicatamente puliti da una Wendy-nee seduta di fianco alla mora, Ryuu invece si è seduto imbronciato fra la sorellina ed Ame(che è seduto anche di fianco a me) che piagnucola perché vuole stare vicino ad Hikari, infine Romeo-nii è seduto sempre vicino a me mentre ridacchia osservando Ryuu e gli altri.
Credo che Romeo-nii e Wendy-nee si piacciano (succede spesso che uno dei due guardi l'altro di nascosto!), ma nessuno dei due si è ancora dichiarato...  comunque sono fatti loro…
Sospiro annoiata ed appoggio il mento su una mano quando finalmente il tipo strano di ieri sera entra nel campo ed inizia a presentare (ovviamente infarcendo le sue frasi con 'men' e 'parfum') i vari fantini coi rispettivi pegasi che ordinatamente atterrano sul campo fra lo stupore del pubblico. La cosa strana è che non vedo la bambina dai capelli rosa... eppure credevo che avrebbe partecipato anche lei...
La prima parte dello spettacolo la trovo piuttosto noiosa... sono semplici gare di monta classica (galoppo, trotto e dressage) la cosa più interessante finora sono stati i salti ostacoli, dove gli ostacoli erano più alti del normale, ma non è che comunque facessero dei gran voli... In ogni caso i miei nakama sembrano abbastanza interessati, così mi limito ad osservare il tutto distrattamente, finché, ad un certo punto, i fantini escono dal campo e dal centro dell'arena si alzano in volo, grazie a dei lacrima volanti, dei cerchi e degli ostacoli che si posizionano a varie altezze formando un percorso a mezz'aria.
- É finalmente venuto il momento di venire alla parte più emozionante dello spettacolo, men! I fantini che avete visto prima, riescono a compiere solo brevi voli in sella ai nostri cavalli alati, ma la nostra piccola Na-chan, di soli 7 anni, ha subito avuto un bellissimo rapporto con Pegaso, con cui è cresciuta da quando era piccolissima, men! Ed ora, fidandosi l'un dell'altra, eseguiranno per voi questo percorso in aria, men!- esclama lo strano uomo lasciandoci tutti a bocca aperta.
Cioè, questa ha la mia età ed è l'unica che riesce a fare un percorso del genere!?
-'Na-chan, la chiamano come noi chiamiamo te!- mi dice tutta contenta Koharu.
- Magari si chiama Luna anche lei!- ci si mette anche Hikari... Dovrebbero essere stupite per quello che stiamo per vedere, non per nomi uguali!
- Può essere, però può benissimo essere anche che abbia un altro nome che si può abbreviare in "na", vero Luna?- spiega dolcemente Wendy, ma io non le rispondo perché sono troppo presa da questa Na-chan, voglio proprio vedere cos'è in grado di fare!
 
~~~Pov narratore~~~
 
Alla fine dello spettacolo, il nostro allegro gruppetto camminava fra le strade, traboccanti di bancarelle e decori per la fiera, parlando stupiti dei pegasi e sul percorso eseguito dalla piccola Na-chan.
Era ormai tarda sera, così decisero di fare un breve giro per la città, di trovare un posto dove cenare e poi di ritornare all'alloggio per riposare nonostante le animate lamentele di Luna che affermava di non essere affatto stanca.
Il giorno dopo comunque la bambina si svegliò prima degli altri e sfruttando la finestra, che riuscì ad aprire facilmente, uscì dall'albergo e cominciò a correre in direzione del capannone che aveva scoperto due sere prima, nella speranza di rivedere i cavalli e la bambina dai capelli rosa che le ricordavano tanto il suo 'tou-san; vederli volare sopra la sua testa eseguendo con grazia tutti gli esercizi, l'aveva affascinata tantissimo e, per questo, si era intestardita nel voler conoscere Na-chan ed il suo Pegaso che ora ammirava come suoi idoli.
Non passò molta strada che la bionda si ritrovò nei pressi del capannone, e, ad attenderla all'entrata di questo, vi era proprio la bambina che tanto ambiva a conoscere:
- Lo sapevo che eri qui, Luna-nee- disse questa.
 
 
~~~ Continua ~~~
 

 
Note:
1. Ryuu vuol dire drago
2. in teoria nel manga gli occhi di Laxus sono arancioni, mentre nellanime grigi però larancione non ce lo vedevo molto bene
3. Hikari vuol dire luce
4. Ame vuol dire pioggia
5. Koharu vuol dire piccola primavera
6. il cap è il caschetto che indossano i fantini

 
 
Angolino dell'autrice ritardataria
Konnichiwa, minna-san! *arriva con tanto di scudo e protezioni varie per ripararsi da lanci di pomodori ed oggetti vari*
Come state? Vi sono mancata?? (Sinceramente... No! nd Voi)
Lo so che sono in ritardo ritardoso T^T ma sono stata stra piena pienissima di verifiche ed interrogazioni varie >~< per questo se ho un po' di tempo libero lo uso per uscire con gli amici o per rilassarmi in compagnia di un bell'anime/manga...
Però in queste ultime tre settimane mi sono dedicata un po' anche a questo capitolo e spero che il mio lavoro sia abbastanza decente :p
Ma chi sarà questa Na-chan??? (tanto lo so che voi lo sapete xp)
Se mi lasciate una piccola recensione, anche solo per segnalarmi degli errori, ne sarei felicissima :D
Ci vediamo al prossimo capitolo (sperando non in ritardo :p)
Baci :*
Sara-chan ^ω^
 
P.S. scommetto che non avevate capito che io adoro i cavalli :P

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 5 ***


Capitolo 5






- Lo sapevo che eri qui, Luna-nee- mi dice Na-chan.
- C... come fai a saper il mio nome?- chiedo stupita e leggermente angosciata; il sole non è ancora sorto e il buio rende il paesaggio più pauroso nonostante i miei occhi mi permettano di vedere tranquillamente anche al buio.
- Luna-nee, come fai a non ricordarti me? Sono la tua sorellina, Nashi!- insiste lei rattristandosi.
Sorellina?? Io non la conosco, ho sempre vissuto con otou-san perché non erano riusciti a trovare la mia famiglia in mesi e mesi di ricerca... da dove mi salta fuori una sorella ora?? E poi fa parte di Blue Pegasus, una delle gilde che ci hanno aiutato nelle ricerche, se fosse vero quello che mi sta dicendo, perché non ci avrebbero detto nulla fino ad adesso?? Comincio a spaventarmi, magari mi sta mentendo, mi sta confondendo per rapirmi, sì è sicuramente così è tutto un complotto, una messa in scena per portarmi via da 'tou-san e da Fairy tail!
- Io non ti conosco! Stai mentendo!- urlo e, mentre Nashi continua a ripetermi che è la verità, indietreggio, ma finisco per sbattere contro qualcuno e mi paralizzo dalla paura. Solo quando, pochi istanti dopo, qualcosa di bagnato, che capisco essere una lacrima dall'odore salaticcio e amarognolo, mi cade sulla guancia, alzo di scatto gli occhi di una incontrando quelli color nocciola e pieni di lacrime della donna completamente avvolta da un mantello nero.
Rimango a fissarla per un attimo, lei continua a piangere e alcune delle sue ciocche bionde le si appiccicano al viso zuppo di lacrime, dopo pochi attimi mi chiama per nome e tenta di avvicinare una sua mano al mio viso, ma io, presa dal panico, corro via da quel luogo senza guardare mai indietro e, appena raggiungo l'albergo in cui alloggiamo salto nella finestra dalla quale sono uscita e la chiudo. Per fortuna è ancora presto e gli altri non si sono ancora svegliati, così posso tornare a dormire come se non fosse successo nulla, ma con molte domande che mi frullano in mente: chi è veramente Na-chan, o meglio, Nashi? Chi è quella donna? Perché non percepivo nessun odore su di lei? Cosa c'entrano con me? È vero quello che mi ha detto Nashi?
 

~~~~~~ Pov Narratore~~~~~~
 

Gli ultimi giorni di quella gita Luna li aveva passati facendo finta di essere allegra e spensierata come al solito per non far preoccupare i suoi amici, rimanendo sempre attaccata al gruppo dei suoi nakama e, cercando di cambiare strada utilizzando piccole scuse come: "Andiamo di là! Mi sembra di vedere delle bancarelle interessanti!" oppure "lì ci siamo già stati, andiamo a vedere cosa c'è di qua" appena sentiva l'odore di Nashi o vedeva persone coperte da mantelli neri.
Quando finalmente arrivò il giorno del ritorno a Magnolia, Luna tirò un sospiro di sollievo, si sentiva molto più tranquilla sapendo che sarebbe tornata a casa da Natsu, anche se si sentiva come se, infondo infondo, Nashi e la donna dal mantello nero c'entrassero veramente qualcosa con lei...
Quando finalmente quella sera rivide Natsu, gli corse incontro e l'abbracciò felice senza dirgli nulla per non farlo preoccupare e, mentre festeggiavano per il completamento della missione dei genitori e per il loro ritorno, Luna riuscì per un po' a dimenticarsi del suo strano incontro fino a quando, stanchi, non tornarono a casa a riposare.
 
~~~Pov Luna~~~
 
Sono in un parco... vicino a noi si sente il rumore dell'acqua che scroscia, probabilmente c'è un fiume non molto lontano da qui... solo ora mi accorgo che sto giocando a palla con quella che sembra una piccola Nashi... sorellina... non avrà più si tre anni... ma guardandomi meglio, anche il mio corpo sembra essersi rimpicciolito! Continuo a giocare a palla... una giovane donna dai capelli biondi riposa seduta all'ombra di un albero... Lucy-kaa-chan... chiacchiera allegramente con una ragazza vestita da cameriera con i capelli corti rosa e gli occhi blu... Virgo, uno spirito stellare di 'kaa-chan... torno a concentrarmi sulla palla... stranamente non sono per nulla stupita di quello che sto vedendo... io e Nashi-nee (sì, uso anch'io il "nee",  perché siamo gemelle, abbiamo la stessa età) continuiamo a giocare, ma, ad un certo punto, la palla mi sfugge di mano e rimbalza oltre a dei cespugli, così la rincorro con Nashi-nee che mi segue.
- Luna, Nashi, non correte da quella parte c'è il fiume!- ci grida 'kaa-chan, ma io non l'ascolto e, continuando a correre verso la palla, finisco per inciampare in una radice e per ruzzolare per un po' finendo in un burrone dove incontro l'acqua gelida del fiume. Disperata e cercando di rimanere a galla aggrappandomi ad un tronco, comincio a piangere e a urlare chiamando 'kaa-chan, Nashi e Virgo, quest'ultima tenta di raggiungermi, ma sott'acqua è impotente e presto ritorna a riva, la sento solo dire qualcosa sulla chiave spezzata di Acquarios durante la battaglia di Tartaros a 'kaa-chan e a Nashi che continuano a chiamarmi, prima di non vederle più e di continuare sola la mia lotta contro le rapide... continua a piangere e a urlare nella speranza che qualcuno mi senta, ma invano...
- 'kaa-chan!- piango.
Svegliati...
- Nashi!- singhiozzo.
Svegliati Luna...
- Virgo!- grido.
Luna!
Dopo uninfinità di tempo mi ritrovo in una piccola spiaggia fangosa in riva al fiume, piove ed è buio, ho paura, continua a chiamare 'kaa-chan, Nashi e Virgo, a piangere e a urlare...
Svegliati...
Ma so che sono molto lontana ora...
Luna...
Cammino per un po' su un sentierino che si avvicina a una casuccia isolata nel bosco... ma, stremata, crollo nel bel mezzo della strada...
Svegliati Luna, è solo un sogno!
 

 
~~~~~
 

Mi sveglio improvvisamente tutta sudata e impaurita... 'tou-san è vicino a me e mi tiene la mano sorridendomi insieme a Happy che svolazza sopra di me.
- Era solo un incubo... continuavi a urlare dei nomi e piangevi, ma ora è tutto a posto- mi tranquillizza, ma io sono certa che non è così... e mi tornano le lacrime agli occhi.
- Otou-san, mi sono ricordata...- singhiozzo - mi sono ricordata di 'kaa-chan e Nashi-nee...- lo abbraccio- le ho incontrate anche a Blue Pegasus, ma non le ho riconosciute e ho avuto paura...- ammetto in lacrime, 'tou-san mi carezza la testa per tranquillizzarmi mentre io premo il viso sul suo petto caldo- Nashi-nee e Lucy-kaa-chan si saranno preoccupate in tutto questo tempo, e io non mi ricordavo nemmeno di loro...- dico e 'tou-san mi stacca un attimo e, guardandomi serio, mi chiede:
- Lucy?-
- H-hai, 'kaa-chan si chiama Lucy... Lucy Heartfilia o qualcosa del genere mi sembra-rispondo asciugandomi le lacrime con una mano- la conosci?- Lui ed Happy annuiscono e si guardano, poi, dopo un attimo di esitazione mi domanda:
- Com'è Nashi? È più grande di te?-
- Nashi-nee è la mia gemella... abbiamo la stessa età... lei è poco più alta di me, ha gli occhi nocciola di 'kaa-chan e i capelli tenuti in due codine basse del colore dei sakura, proprio come i tuoi.- sorrido, mi sto ricordando tante cose...
- E il tuo vero padre?- chiede 'tou-san.
- Il mio vero padre?- abbasso la testa- non me lo ricordo... mi stanno tornando in mente un sacco di cose, ma molte sono ancora confuse...- mi rattristo e sospiro.
- Ok, magari domani mattina ti ricorderai meglio, ora è molto tardi...- mi dice 'tou-san sorridendomi.
- Aye! Sono sicuro che dopo un bel sonno ristoratore avrai le idee molto più chiare!- esclama Happy, così, dopo che avermi chiesto se ora stavo meglio e dopo la mia risposta affermativa, siamo tornati a dormire.
 
La mattina seguente, dopo aver preparato lo zaino per dirigerci subito a Blue Pegasus, siamo passati in gilda per informare il master e gli altri nakama del ritorno della mia memoria e della nostra imminente partenza alla ricerca di kaa-chan e di Nashi-nee.
- Quindi Lucy è rimasta a Blue Pegasus per tutto questo tempo...- sospira il nonnetto con aria malinconica; da quanto ho capito Lucy-kaa-chan era una delle migliori maghe di questa gilda prima di scomparire...
- Io faró di tutto per ritrovarla e riportarla qui, te lo prometto jii-chan!- grida 'tou-san... penso ci tenesse molto a lei, da quando gli ho raccontato ciò che avevo ricordato sembra più motivato che mai e anche Happy sembra non vedere l'ora di rivederla.
Ci facciamo trattare con Troia da Wendy e subito dopo andiamo a prendere il treno alla stazione di Magnolia, durante il viaggio racconto a 'tou-san e ad Happy ciò che mi ricordo della mia vita prima di arrivare a Fairy Tail: la mia fantastica mamma, il mio forte legame con la mia nee-chan nonostante le non rare scaramucce, i tipi strani di Blue Pegasus e i particolari e simpatici spiriti stellari che evocava kaa-chan... 'tou-san e Happy invece mi parlavano di come loro e mamma si erano incontrati, delle loro avventure e di come la facevano sempre arrabbiare entrando senza permesso in casa sua... da quello che dicono erano una squadra molto affiatata e forte... mentre chiacchieriamo cerco di mantenere un'aria il più spensierato il possibile, ma sotto sotto ho tanti pensieri e soprattutto ho la paura che una volta ritrovata la mia famiglia finirò col dover lasciare  'tou-san e la gilda e la cosa non mi piace per niente...
Comunque, fra una chiacchiera e l'altra, dopo un paio di orette arriviamo finalmente a destinazione e cercando fra le varie stradine, troviamo quasi subito Nashi che gioca in un piccolo parco.
-Onee-chan!- grido felice correndole incontro e abbracciandola.
-Luna-nee, ti sei ricordata?- mi chiede lei felice e io annuisco e le spiego che poco a poco mi sto ricordando sempre più cose, anche se alcune ancora in modo confuso.
-Nee-chan, com'è il nostro papà?- le chiedo ad un certo punto, lei mi guarda sorpresa:
-N-noi non abbiamo un papà Luna-nee, non ricordi? Ogni volta che abbiamo provato a chiedere di lui a kaa-chan, lei non rispondeva e diventava triste...- spiega, ora capisco perché non avevo alcun ricordo su di lui...
-Nashi, sai dov'è tua madre?- chiede all'improvviso otou-san, che era rimasto a guardarci in disparte.
-Aye! Siamo venuti qui apposta per incontrarla!- esclama Happy, Nashi li guarda un po' titubante, forse è un pochino timida, così le spiego che Natsu e il mio 'tou-san e non c'è bisogno di avere paura di loro.
-Ora probabilmente è alla gilda che ci ospita, Blue Pegasus, sapete, prima mamma faceva parte di un'altra gilda e non volendo tradirla non è mai voluta entrare in Blue Pegasus, ma, per fortuna, il master è gentile e ci ha ospitati lo stesso... comunque se volete vi accompagno da lei- dice la mia sorellina un po' più convinta.
Otou-san però ci dice che sa arrivare anche da solo alla gilda e ci dice anche di rimanere qui a giocare con Happy, così lo guardiamo allontanarsi e riprendiamo a parlare di quello che abbiamo passato in questi anni di distanza.
 

~~~Pov Natsu~~~
 

Lascio Happy, Luna e Nashi al parco... ho bisogno di chiarire tante cose con Lucy e preferisco farlo in privato... cammino velocemente per queste strade della città che ha ospitato la mia nakama per questi anni, non vedo l'ora di riabbracciarla e di capire perché se n’è andata, insomma, oltre ad essere una delle squadre più forti della gilda io e lei ci amavamo, lei per me era la causa di tutte le cose belle che provavo, insieme stavamo benissimo, la coppia perfetta dicevano in gilda... e quando quella mattina mi sono svegliata senza di lei rendendomi conto che non sarebbe più tornata indietro mi sono sentito triste e soprattutto vuoto... devo sapere il perché di tutto questo, c'è sicuramente un motivo se ci ha lasciato così, se mi ha lasciato così e io devo saperlo, a tutti i costi, devo sapere su Nashi e Luna e soprattutto devo riportarla a Fairy Tail...
Spalanco la porta della gilda di Blue Pegasus, i maghi mi guardano sorpresi e qualcuno si avvicina per chiedermi chi sono, ma io sono troppo preso a cercare la mia nakama per prestare loro attenzione.
La chiamo e annuso l'aria, ma non sento il suo odore e mi rattristo pensando che noi sia qui, faccio per andarmene quando poi finalmente la vedo: lontana dalla piccola folla di maghi intorno a me, Lucy incappucciata e coperta da un mantello nero cerca di andarsene senza farsi notare, ma io come un fulmine azzero la distanza che ci separa e le vado incontro abbracciandola:
-Mi sei mancata Lu- le sussurro tenendola stretta e ricacciando indietro delle lacrime che minacciavano di scendere dai miei occhi.
 


 
~~~Continua~~~
 





 
 
Note dell'autrice ritardataria
*Si nasconde dietro ad un muro di scatolette per gatti (?)*
H-hey gente ^^"
Ho finalmente pubblicato il nuovo capitolo ^^"
Ho passato un piccolo blocco che ha deciso di passarmi solo quando ho ricominciato la scuola e volete sapere quando mi veniva l'ispirazione? Ma ovvio, solo in quei giorni che avevo così tanti compito da non avere nemmeno il tempo di mangiare -.-" cooomunque voi avete tuuutto il diritto di mandarmi a quel paese perché, lo so, se qualcuno di voi segue ancora la mia storia (*Parla come se fosse veramente convinta che qualcuno la segua ancora*)  sta aspettando questo capitolo da aprile ^^"
In ogni caso spero che il mio lavoro abbia dato frutti abbastanza decenti e spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto... ormai siamo alla fine e probabilmente il prossimo è l'ultimo capitolo... Ah, mi sembra ieri che ho pubblicato il primo capitolo e invece fra pochi giorni è già un anno x3
Spero che perdoniate i miei ritardi (sono un caso irrecuperabile, scusate ç_ç)e che la storia vi sia piaciuta e se mi lasciate una mini recensione anche solo per segnalarmi degli errori mi fareste veramente felice <3
Al prossimo capitolo,
Sara-chan :3

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2901418