Un dolce ricordo

di InSaNe RoSe
(/viewuser.php?uid=118810)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo fiume di parole ***
Capitolo 2: *** Secondo fiume di parole ***
Capitolo 3: *** Scuse ***



Capitolo 1
*** Primo fiume di parole ***


Questa è per te così che non dimentichi mai le mie parole e per darti sempre la possibilità di rileggerle
Ok so che leggerai queste parole quando tornerai ed è esattamente quello che voglio,perché desidero che siano inaspettate e che ti facciano sorridere.
Volevo dirti grazie,lo so lo so non devo bla bla bla,ma non è così. Devo e sai perché? Perché mi fai sentire importante ogni giorno, apprezzata e amata. Ho avuto amicizie di tutti i tipi ma ogni volta pensavo mai : voglio che sia per sempre o so che durerà e farò di tutto perché sia così,ma con te questi pensieri sono arrivati praticamente subito.
 Mi capisci sempre e come nessuno, mi sostieni e sei il mio sostegno e la mia luce.
Sei un persona forte che in molti hanno cercato di piegare,ma non ci sono mai riusciti.
Sei bella e simpatica, intelligente e dire che sei un’amica fantastica è limitativo, è un momento brutto, molto non lo nego; ma tu sei forte e puoi superare qualsiasi ostacolo e aiuti gli altri a fare lo stesso… Dai per scontata te stessa pensando prima a chi vuoi bene, a come aiutarli, cercando persino di non dare importanza al tuo malessere e ti assicuro che praticamente nessuno lo farebbe.
Sei una luce rara e splendente, ma che solo chi sa davvero guardare può accorgersene e sai far brillare e tornare a splendere le altre persone. Sono felice di poter dire di starti accanto e quando mi oggi mi hai permesso di essere il tuo sostegno sono stata la persona più felice del mondo, perché mi hai ancora una volta dimostrato quanto ti fidi di me e ti giuro che  ogni giorno farò in modo che tu non te ne penta mai.
Voglio ricordarti che ogni tuo sogno può realizzarsi, perché mia cara hai tutto ciò che serve per riuscire in qualsiasi cosa tu voglia.
Non rinuncerei a te per nulla al mondo e a nessuno dei nostri momenti e sottolineo nessuno, sai cosa intendo v.v
Con questo fiume di parole anche un po’ sconnesse voglio farti capire come ti vedo ogni volta che incontro i tuoi occhi. Vedo una persona forte, vera, dolce che niente e nessuno può fermare e mi sentirò sempre onorata e fortunata ad averti incontrata e di poter camminare al tuo fianco e spero sempre di essere il tuo rifugio e sostegno.
Per concludere mia cara peste TI VOGLIO BENE ESATTAMENTE COSì COME SEI NON CAMBIEREI NULLA DIFETTI COMPRESI, perché diciamocelo tutti li abbiamo, ma tu li distruggi tutti con i tuoi pregi …. Ah si anche Yuri ti vuole bene.
Spero ti faccia piacere questo ricordo delle mie parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Secondo fiume di parole ***


9/11
E … sono di nuovo qua a scriverti qualche parola, ho detto molto, ma non tutto. Perché la verità è che ogni giorno che passiamo mi insegna qualcosa su di te che mi fa sempre di più apprezzare il fatto di essere parte della tua vita.
Oggi è stata una giornata dura e vorrei poter essere li, anche senza parlare solo per stare ad ascoltare i tuoi silenzi e stringerti la mano. Ho detto che sei forte, non è vero sei una forza della natura … stai sopportando così tanto e nonostante tutto sei sempre li pronta ad ascoltare anche me, sostenendomi e dandomi consigli. So che non ti dimentichi di te stessa e che fai di tutto per rimanere calma e riuscire a superare quello che stai passando. L’unica cosa che spero è di tornare presto a vedere quel sorriso che tanto mi piace e sentire di nuovo quel calore che senza nemmeno accorgertene trasmettevi. Sei stanca ,ma sei ancora li a testa alta in pochissimi potrebbero fare quello che fai tu, questa è solo l’ennesimo modo di mostrarmi quanto sei speciale e unica. Ti ammiro non so se io avrei la forza di fare quello che fai.
Non sai quanto mi renda felice il fatto che nonostante tu magari sia così stanca trovi anche solo cinque minuti per sentirmi e ti lasci trascinare dai miei fiumi di parole, perché diciamocelo in questi giorni ti parlo tanto a volte senza darti il tempo di rispondere ( puoi darmi una botta se vuoi v.v).
 Questa sera dopo la nostra chiacchierata mi è tornato in mente il paragone che feci di te legato al fiore di loto,ricordi? Beh in ogni caso te lo ridico v.v IL fiore di loto nasce dal fango circondato da insetti e pesci ,ma nonostante questo cresce e germoglia più bello che mai, ho sempre pensato che fosse come te hai dovuto affrontare parecchio fango per uscire, ma sei diventata il fiore più bello che conosca e raro, ma questo lo avevo già detto. Ma volevo aggiungere altro il fior di loto è simbolo anche di purezza e crescita spirituale , si dice che bisognerebbe ispirarsi al fiore di loto per non dimenticare che per quanto fango ci possa essere sopra di noi possiamo comunque germogliare in tutta la nostra bellezza, tu non solo rappresenti questo messaggio che già di per se è incredibile ,tu ricordi quel messaggio ogni giorno. Perché è grazie a te che sto cercando di vedere oltre lo specchio , a vedere le mie qualità che per molto tempo in molti hanno cercato di farmi credere che non avessi oppure quando hanno tentato di distruggere,  a parlare e esprimermi e a fidarmi davvero di qualcuno lasciando che ascolti i miei problemi e mi aiuti a superarli senza dover per forza fare tutto da sola e non penso che potrò trovare davvero un modo per dirti grazie per questo.
Insomma un altro fiume di parole, sconnesso, per farti capire quanto tu sia diventata importante in così poco tempo e come continui sempre di più a esserlo. Non ho mai fatto una cosa del genere per qualcuno, perché la verità è che oltre a starmi accanto e sostenermi , mi fai fare cose che non farei per nessun altro e non per un dovere,assolutamente, ma perché ne sento il bisogno e come ti ho detto in questi giorni voglio fare tutto quello che posso per farti sorridere anche scriverti tutti i giorni quanto tu sia speciale. Lo sai non sono brava a scrivere i miei sentimenti ma ci sto provando spero che apprezzi.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Scuse ***


11/11/15
Sono di nuovo qua a scriverti , questa volta a scusarmi per essere stata così patetica … Abbiamo già parlato e so che non sei arrabbiata e che non ti ho delusa. Ma il sentirmi una merda non penso che mi passerà presto, perché mi hai sempre detto che sono quella persona che ti ha dimostrato di essere diversa di non mentire e ora in qualche modo l’ho fatto e non so se riuscirò a perdonarmelo, almeno non ora.
E mi dispiace di aggiungere altro stress insieme a quello che stai affrontando, meriti di essere felice più di chiunque altro conosca, me stessa compresa. Sei una persona incredibile e chiunque possa far parte della tua vita è fortunata. Ti ho detto che avrei usato queste pagine per scrivere quello che provavo e questo comprende anche questo modo di chiedere scusa. Scusa per averti mentito, scusa per aver cercato la tua attenzione nel modo più sbagliato possibile, scusa se sono stata così patetica, scusa se non ho saputo apprezzare a pieno il tempo che mi dedicavi nonostante tutto e penso sia proprio questo il motivo per il quale io mi sento in colpa. Ho fatto quello che ho fatto nonostante tu mi dimostri ogni giorno quanto mi vuoi bene e quanto io sia importante, ti prometto che non ricapiterà più. So che il mio comportamento è legato anche a tutto quello che succede in questi giorni, ma non riesco a scusare me stessa comunque, perché tu meriti il meglio e voglio sempre essere quella persona che merita di guardarti negli occhi e passare il tempo con te. So che mi hai detto che capisci so che mi hai detto che accetti le mie scuse e che apprezzi che ti abbia detto tutto, ma non posso assicurare che riuscirò a perdonarmi per questo perché tengo tanto a te e non vorrei mai farti del male, deluderti o perderti …. Sei diventata così importante, perché tu in pochi mesi ti sei dimostrata l’amica che ho sempre cercato e l’idea di poterti fare del male o peggio perderti mi terrorizza.  Mi sento una merda perché tu mi capisci sempre ci sei sempre sei così vera e io sono stata una vera cretina.
Spero che tutto questo abbia un minimo di senso logico. Mi dispiace e probabilmente continuerò a dirtelo ancora … Ti voglio bene

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3308289