Il Ritorno dei Sayan

di Goten2001
(/viewuser.php?uid=894512)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 29°Torneo Tenkaichi ***
Capitolo 2: *** NOTTE PRIMA DEL TORNEO ***
Capitolo 3: *** Il sadico guerriero ***
Capitolo 4: *** Goten si trasforma ***



Capitolo 1
*** 29°Torneo Tenkaichi ***


13 anni dopo la sconfitta di Majin Bu,
i guerrieri Z,decidono di partecipare al 29° Torneo Tenkaichi.
I guerrieri Z,molto emozionati di incontrare nuovi guerrieri,si incontrano alla Kame House,per partire tutti insieme alla volta dell'isola di Papaya,per partecipare al torneo.
Arrivati all'isola,i guerrieri Z si iscrivono al torneo,tranne Crili,Tensing e Iamco che preferiscono guardare il torneo dagli spalti.
Dopo i preliminari,attuati grazie alla Punch machine,si qualificano agli ottavi,Goku,Vegeta,Junior,Goten,Trunks,Ub,Pan,Majin Bu,Gohan,Videl,Genio,Mr.Satan e altri 4 concorrenti sconosciuti.
Vengono sorteggiati i primi 8 scontri del 29° Torneo Tenkaichi:
Goku-Genio
Toma-Pan
Mr.Satan-Goten
Junior-Bardak
Trunks-Vegeta
Videl-Majin Bu
Gohan-Ub
Vegeta-Seripa

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** NOTTE PRIMA DEL TORNEO ***


La notte prima della prima fase degli ottavi,
Vegeta,scopre che quei 4 misteriosi guerrieri sono dei Sayan,che uccisi da Freezer e da i suoi scagnozzi,vennero resuscitati e portati sulla terra dal drago Shenron,quando Mr.Popo evocò il dio drago dopo la morte di Freezer.
In seguito,si unirono tutti in un deserto,dove crearono una vastissima colonia,composta solamente dai Sayan più "buoni" e senza coda,così da non creare problemi superficiali ai terrestri.
Scopre anche che quei guerrieri sono i Sayan più potenti dell'universo,dopo (forse) Goku,Vegeta e gli altri guerrieri Z,e si chiamano,Re Vegeta,Il re dei Sayan e della colonia terrestre nonché padre di Vegeta e nonno di Trunks e Bra,assieme a lui Bardak,il guerriero più forte dei Sayan nonché il padre di Goku e Radish,nonno di Gohan e Goten e bisnonno della piccola Pan,Seripa,compagna di Bardak e madre di Bardak e Radish,e Toma,Migliore amico di Bardak.
Vegeta Promette al padre di non raccontare niente fino alle semi-finali del torneo,dove in un flashback di Bardak,i quattro Sayan si sarebbero scontrati.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il sadico guerriero ***


All'arrivo delle prime luci del mattino,tutti i partecipanti del torneo,si svegliarono.
I guerrieri Z cominciarono ad allenarsi in vista della prima fase del torneo.
In quella giornata,dovevano avere luogo le sfide di Goku contro Genio ed Toma contro Pan.
Dopo 2 orette di allenamento,comincia ufficialmente il 29° Torneo Tenkaichi.
Il primo scontro è quello tra i 2 finalisti del 21° Torneo Tenkaichi,Son Goku e Il Genio delle Tartarughe di mare.
Comincia lo scontro tra allievo e maestro,
Goku,nettamente superiore al maestro,ed Genio,orgoglioso dei traguardi raggiunti dall'allievo.
Goku ,per far durare di piu lo scontro col maestro,usa solo il 10% del suo immenso potere,cosi da combattere alla pari col maestro,invece Genio è costretto a usare la sua Max.Potenza.
I 2 combattono per un po di tempo,ma quando le Kamehameha dei 2 guerrieri si scontrano,si crea un vento capace di far volare tutti gli spettatori del torneo,se non fosse che dopo i misfatti di Vegeta,posseduto da Babidy,avessero convinto i organizzatori del torneo di creare delle barriere invisibili tra il campo e le tribune.
Lo scontro tra Kamehameha viene vinto da Goku,costretto ad usare il 25% della sua forza,e Genio viene buttato fuori dal ring.
Goku vince lo scontro e passa ai Quarti di finale.
Il secondo incontro prevede la lotta fra Pan,la nipote di Goku,e Toma,il padrino di Goku.
Pan,comprendendo di essere superiore all'avversario,inizia a prendere in giro Toma,che notando di essere inferiore ad una bambina "lurida mezzosangue" e rabbioso per essere preso in giro,si trasforma per la prima volta in Super Sayan Leggendario.
Toma fa soffrire Pan in tutti i modi che conosce,provando piacere nel far soffrire la piccola Sayan,ma alla fine la lancia in aria e la fa esplodere,come Vegeta fece con Napa.
Gohan e Goku,colmi di rabbia per la morte innocente della bambina,si trasformano in Super Sayan 2,cercando di colpire in qualunque modo il Super Sayan Leggendario ma esso viene salvato dalle barriere protettive del ring.
Dopo la morte di Pan,Toma riprende il senno della ragione,ma uccidere Pan è stato l'errore più grande che ha fatto,perche nei Quarti dovrà sfidarsi con Goku,colmo di rabbia per la morte della nipote.
Chi-chi e Videl cominciano a piangere insistentemente la morte della nipote,ma Goten e Gohan le convincono che Goku lo ucciderà in nome della bambina.
Tutti i guerrieri Z e gli altri guerrieri misteriosi,tra di loro c'è anche Toma pentito per l'avvenugo,commemorano la bimba morta.
Tutti i guerrieri vanno a dormire aspettando la giornata successiva di torneo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Goten si trasforma ***


Il nuovo giorno comincia,e i guerrieri Z cominciano ad allenarsi.
Gli scontri previsti per il giorno sono quello di Mr.Satan contro Goten e quello di Junior contro Bardak.
Gli spettatori vengono chiamati a guardare lo scontro tra Mr.Satan,il campione di arti marziali,e Goten,a cui vengono offerti molti soldi per perdere,che Goten rifiuta poiché molto desideroso di uccidere con le proprie mani l'assassino della nipote.
Comincia lo scontro,Goten,arrabbiato e con gli occhi pieni di lacrime per la morte della tanto amata nipotina,si trasforma in Super Sayan 2 per la prima volta e fa cadere subito Mr.Satan fuori dal ring.
Dopo lo scontro quasi fulmineo fra Goten e Mr.Satan,comincia lo scontro tanto atteso tra i guerrieri quello di Bardak contro Junior.
I due Guerrieri sono allo stesso livello,molto veloci e forti.
I due cominciano a scontrarsi in aria ad una velocità supersonica,Junior in questi istanti capisce che Bardak è un Sayan,che è il padre di Goku ed è capace di trasformarsi in Super Sayan.
Junior vede la possibilità di vendicarsi per la morte del padre,uccidendo il padre di Goku,ma allora Bardak usa una tecnica da lui inventata simile al Kaiohken,ma con un'aura viola,chiamata Zoka,che puo potenziare piu volte.
Allora Bardak,potenziato con lo Zoka di 2° livello,lancia un'onda d'energia,che manda al tappeto Junior.
Finisce la prima fase degli Ottavi e tutti i guerrieri vanno a dormire.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3308957