Il ritorno del demone

di Goten2001
(/viewuser.php?uid=894512)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il Super Makyan ***
Capitolo 2: *** Gli inferi nelle mani del Makyan ***
Capitolo 3: *** Arrivo sulla Terra ***
Capitolo 4: *** Il Super Sayan di 3° Livello ***
Capitolo 5: *** Pan si trasforma ***



Capitolo 1
*** Il Super Makyan ***


10 anni dopo la sconfitta dei draghi malvagi e la scomparsa di Goku,
La Terra è in fase di ricostruzione,grazie alla collaborazione tra i guerrieri Z e molti umani.
Ogni complotto per invadere la Terra da parte di popolazioni aliene veniva sventato da Ub,dopo aver preso il posto di Goku come protettore della Terra,Vegeta,convertitosi definitivamente al bene,Gohan,diventato il re della Terra,Goten e Trunks,diventati colleghi alla Capsule Corp.,e Pan,diventata la ragazza di Ub,che grazie ad una forte collaborazione stroncavano questi atti sul nascere.
Ma qualcosa,in un altra dimensione,complottava contro la Terra ed i suoi abitanti.
Garlic Jr.,il Makyan Immortale,che venne intrappolato da Gohan,per la seconda volta,in una dimensione creata da se stesso.
Garlic,sapendo di essere condannato per la sua vita immortale a stare in quel posto infernale,decise di procreare,cosi da non restare solo per il resto della sua immortale vita.
Ma in un momento di rabbia,creò un piccolo portale,che collegava la Zona Morta,il portale dove era stato intrappolato Garlic Jr.,a Makyo,il pianeta dei Makyan,vedendo che con il suo potere potesse creare un portale per collegare i due posti,decise di potenziarsi,cosi da creare il portale a suo piacimento,combattendo contro i suoi stessi figli.
Garlic Jr.,diventò così potente da poter combattere alla pari contro Kid Bu,ma ancora non capace di creare un portale a suo piacimento,pensava tra se e se "Io sono il Makyan più forte dell'universo,sono una creatura immortale,non posso vivere tutta la mia vita in questo posto schifoso,e tutto questo per un piccolo Sayan meticcio,io devo distruggere la Terra,Piccolo,Dio e Gohan ed Goku."
"IO DEVO FARCELA!!!" Urlo il demone.
Ed in quel momento di rabbia e disperazione per non essere al livello per poter scappare da quel luogo angusto,la sua rabbia aprì il portale che lo collegava a Makyo,ed in quel momento scappo dalla Zona Morta e arrivo a Makyo.
Arrivato a Makyo,Garlic Jr. si impossessò di tutta la Makyatsu,la polvere che anni prima usò sulla Terra per impossessarsi di tutti gli umani.
Dopo aver preso tutta la polvere,Garlic cominciò a parlare ai Makyan dicendo "Fratelli miei,noi tutti siamo stati oltraggiati da quella potente razza che si chiama Sayan che anni fa ci invase ma grazie a mio padre,Garlic Sr.,che li scacciò tanto tempo fa',ci liberammo dalla loro tirannia" urlò Garlic Jr. agli altri Makyan,"Ma ancora esistono degli sporchi Sayan,uno di loro mi rinchiuse nella Zona Morta,un buco nero da cui non si ha via di uscita,ma io,grazie al mio potere sono scappato da li',ed io adesso voglio la mia vendetta!
quindi ora vi chiedo.
Fratelli unitevi a me per uccidere definitivamente il Sayan,che mi rinchiuse in quel luogo infernale,e tutti i suoi amici e discendenti!!!" Urlo il Makyan immortale.
"Non ci pensiamo nemmeno" dissero i Makyan.
Ma Garlic Jr. disse "la vostra codardia non mi lascia altra scelta,vi possedero tutti grazie alla Makyatsu!!!".
Il demone lanciò un po' di polvere su Makyo,e tutti gli abitanti diventarono suoi schiavi,e si fuse con tutti loro,formando il Super Makyan,raggiungendo un potere simile a quello di Li Shenron,cambio anche la sua corporatura,da basso ed esile diventò molto alto e muscoloso.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Gli inferi nelle mani del Makyan ***


Grazie ad il suo potere,Garlic Jr. creò un portale che lo collegava ad il regno degli Inferi.
Re Yemma percependo la potenza del demone in avvicinamento,chiamò Piccolo,e gli disse "Piccolo,è in avvicinamento un'avversario che conosci molto bene"
Piccolo chiese "È un non morto vero?"
Yemma rispose "Sì Piccolo,anzi,è immortale"
Piccolo chiese al re "Yemma,è Garlic Jr,Vero?
Yemma rispose "Sì figliuolo,ma non sottovalutarlo,è diventanto fortissimo,si è fuso con tutti i Makyan,scordati del essere basso ed esile,è diventato il Super Makyan,potrebbe ucciderti subito,sta molto attento"
In quel preciso istante Garlic Jr. arrivo al palazzo di Re Yemma e si intromise nella discussione,e disse "Esatto Re Yemma,mi hai descritto molto bene,sono diventato forte quanto Li Shenron e sono nella mia forma base,immaginate quanto sarò forte nella mia forma potenziata grazie a Makyo."
Il demone rise a crepapelle,e urlò ad i due "Preparatevi a morire!"
Piccolo arrabbiato,si scaraventó a piena potenza contro Garlic Jr.,prendendola a pugni,ma Garlic Jr. schivando tutti i colpi del Namecciano,colpì allo stomaco Piccolo,che cadde a terra privo di sensi allora Garlic uccise definitivamente Piccolo con un attacco inventato da lui nella Zona Morta,molto simile alla Kamehameha,chiamato Shimakyo.
Garlic Jr. disse ad Re Yemma "Hai visto solo il 10% stupido orco,è arrivato il tuo momento!"
Re Yemma,non predisposto al combattimento,venne ucciso subito dal demone.
Garlic Jr.,arriva nel punto più alto del regno degli Inferi e di là lancia la Makyatsu,la polvere demoniaca che puo far prendere il controllo di chi la lancia su tutti gli esseri viventi nelle vicinanze.
Garlic Jr.,diventanto il padrone di tutti gli esseri presenti nel regno degli inferi,chiama a se i "morti" più forti,tra cui Freezer,Cell e molti altri,creando un impero potentissimo.!
I guerrieri sotto il servizio del demone,desiderosi di vendetta,cominciano ad allenarsi cosi da diventare molto forti e uccidere definitivamente i Sayan che li hanno uccisi.
Freezer decide di andare a parlare con Garlic Jr,dicendogli "Padrone,le chiedo di poter andare tutti nel mio pianeta d'origine,prima di andare sulla Terra,così da apprendere molte tecniche nuove e per apprendere la tecnologia del mio vecchio impero.Padrone,accetta la mia proposta?"
Garlic Jr. rispose "Acconsento Freezer,sarà un'ottima chance per migliorare nel combattimento e per allargare il nostro impero."
Garlic Jr. allora mentre stava creando un portale che lo conducesse al Pianeta Cold,Venne interrotto da Paikuhan,che sopravvalutando i propri poteri,decise di attaccare Garlic Jr.,ma quest'ultimo lo fece cadere a terra e fece prendere la loro vendetta a Cell e Freezer,che lo uccisero a colpi di Raggio Letale.
Allora Garlic Jr. urlò "Se c'è qualcun altro che vuole ribellarsi all'essere perfetto si faccia avanti,verrà ucciso dai miei 2 sottoposti,Freezer e Cell!"
Garlic Jr. apri allora un portale che collegava il regno degli Inferi ad il Pianeta Cold,dove Freezer,Cell e Garlic Jr. si pottero allenare e raggiungere la loro "Massima Potenza".
Intanto sulla Terra,Goten chiese la mano di Valese,incinta da 8 mesi del figlio di Goten.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Arrivo sulla Terra ***


Dopo dopo essersi potenziati sul Pianeta Cold,Garlic Jr. sceglie i suoi accompagnatori grazie a gli Scouter.
Sceglie:
Freezer,con un livello combattivo di 1.000.000.000,Cell,con un livello di 1.000.000.000,Turles,300.000.000 che ha raggiunto il livello del Super Sayan,Napa,250.000.000 che ha raggiunto il livello del Super Sayan,Radish,200.000.000 che ha raggiunto il livello del Super Sayan,Giniu, 250.000.000,Sauzer 250.000.000,ed un guerriero misterioso scelto che Garlic Jr. incontrò negli Inferi.
Il Super Makyan immortale,i 3 Super Sayan,Freezer e la sua élite,Cell ed il guerriero misterioso partirono su una navicella superveloce che li avrebbe fatti arrivare in poche ore sulla Terra.
Nel frattempo sulla Terra,Goten e Valese si stavano sposando.
Garlic Jr. atterrò nelle vicinanze della chiesa dove si svolgeva il matrimonio.
Il sacerdote che sposava Goten e Valese,disse "Chi ha da dire qualcosa contro questo matrimonio,parli ora o taccia per sempre!"
Garlic Jr. arrivo in quel'istante e disse "Noi,lurido umano" ed il demone cominciò a ridere.
Crili riconosce subito i guerrieri,e disse "siete tornati in vita per morire ancora!"
Garlic Jr. lancia un Raggio Letale,insegnato dai Demoni del Freddo a esso,che lo uccide con un colpo.
C-18,piena di rabbia,urlò "Bastardo!!" e si scaraventò contro Garlic Jr.,ma venne fermata da Cell che la prese per la mano,la lanciò in aria e la colpì con una Kamehameha che la polverizzò.
Mentre il sacerdote stava per scappare,venne fermato da Turles che lo colpì con una raffica di Ki Blast.
Garlic Jr. urlò "Per voi e tutta la razza Umana,è l'inizio della fine" e cominciò una risata malvagia.
In quel momento Radish e Napa,rispettivamente nella Capitale Sud e nella Capitale Nord,crearono delle lune artificiali,che scoppiando,fecero diventare i Sayan degli Scimmioni.
In pochi istanti distrussero entrambe le città e in poco tempo tornarono normali,grazie a una tecnica insegnatasi nel Pianeta Cold.
Tutti i presenti uscirono dalla chiesa,Videl portò tutti quelli non predisposti al combattimento,lasciando,anche se a malincuore,Pan con i guerrieri Z.
I guerrieri Z,si divisero in gruppi da 2,Goten e Trunks contro i 3 Super Sayan,Napa,Turles e Radish,Pan e Ub contro Cell,Gohan contro l'èlite di Freezer e Vegeta contro Freezer.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il Super Sayan di 3° Livello ***


Goten e Trunks si teletrasportano insieme ad i 3 Sayan sulle Isole Sud,grazie al Teletrasporto che Kaioshin insegnò ad i guerrieri Z anni prima.
Turles disse "Non sapete contro chi vi state mettendo contro!" ed i 3 si trasformarono in Super Sayan.
Trunks rispose "Ti sbagli!!" ed i 2 si trasformarono in Super Sayan 2.
Trunks urlò "Io sono il figlio di Vegeta,sono Trunks,il principe di tutti i Sayan!" e continuò "Lui invece il figlio della ragione della vostra morte,il figlio di Goku o come lo conosciete voi Kakaroth,Goten!"
I 3 Super Sayan vennero impauriti da questo fatto,ma si scaraventarono contro i 2 meticci.
Goten prese da parte Radish,i due combatterono ed in un momento di distrazione Goten lancia a terra Radish.
Goten mentre preparava la Kamehameha,venne distratto da Napa che disse "Mezzosangue,vorresti uccidere tuo zio" Goten interruppe la Kamehameha,ma questa frase fu la condanna per Napa,Trunks gli fece perdere i sensi e venne ucciso definitivamente con un Distruttore Finale.
Radish,rabbioso per la morte del compagno di vita,si trasformò in Super Sayan 2.
Goten e Trunks,rendendosi conto di uccidere i 2 Sayan,decidono di usare la tecnica della Fusion.
I 2 cominciano la Danza di Metamor,formando il potentissimo Gotenks.
Gotenks si trasformò in Super Sayan 3,raggiungendo un livello combattivo di 900.000.000.
Gotenks uccise subito Radish ma dopo un po' la Fusion si sciolse,a causa dello spreco di forze del Super Sayan 3.
Trunks cadde a terra privo di forze,quello fu' il momento perfetto per Turles di vendicare i suoi compagni,Con un Colpo dell'Assassino,uccise Trunks.
Goten,Vedendo la morte del suo migliore amico,collega,pensando tra se e se"Trunks,fratello,ricordo ancora le pazzie che abbiamo fatto insieme,le volte che abbiamo salvato la Terra,Quando abbiamo distrutto Broly per la prima volta,quando ci siamo trasformati in Super Sayan per la prima volta,quando arrivammo in finale Juniores e la vincesti,Gli allenamenti con Piccolo,Quando ci siamo fusi per la prima volta e abbiamo combattuto Majin Bu,Quando abbiamo eliminato Bio-Broly e gli altri Bio-combattenti,Quando combattemmo contro Li Shenron,ma adesso,fratello,tu non ci sei più perchè un mostro ti ha ucciso,io ti vendicherò,lo farò soffrire quanto hai sofferto tu in questo momento,ti vendicherò Trunks!"
Goten,pieno col cuore pieno di rabbia,urlò "TRUNKS,TI VENDICHERÒ!!!",in quel momento la sua aura aumentò,i capelli diventarono lunghi fino alle ginocchia,le sopracciglia scompagliono,le pupille diventano marroni,la sua aura si espande così tanto da arrivare a far tremare la terra.
In quel momento,Goten si accorse di aver superato il limite del Super Sayan di 2°Livello,diventando Super Sayan di 3°Livello.
Goten,con un'aria molto seria,urlò "Turles è arrivata l'ora della tua morte".
Goten con un calcio,fece volare in aria Turles,si teletraprasportò dietro esso e lo colpi con un calcio facendolo volare,lo raggiunse a massima velocità,lo fece volare con un pugno,si teletrasportò dietro esso,gli diede un calcio per farlo cadere a terra e,nel momento in cui stava per raggiungere il terreno,Goten lanciò contro il Sayan una Kamehameha che lo polverizzò.
Goten,tornato normale per lo spreco di energia del Super Sayan 3,prende il cadavere di Trunks e lo porta alla Capsule Corp.,sperando che Dende,rifugiatosi lì per scappare da Garlic Jr. che si era impossessato del Palazzo del Supremo,potesse curare il suo migliore amico.
Dopo 1 ora,Dende riporta in vita Trunks,che decide di andare ad aiutare il padre,mentre Goten andava ad aiutare il fratello,Gohan. Inoltre,sotto richiesta dei due Sayan,venne fatta cresecere loro la coda da Sayan.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Pan si trasforma ***


Nel frattempo,Pan e Ub si teletrasportano insieme a Cell nelle Foreste Ovest,
Cell dice a Pan "Sai mocciosa,tuo padre tanto tempo fa' mi uccise,uno stupido Sayan che uccide l'Essere Perfetto,ferisce l'orgoglio,ora mi prenderò la mia rivincita!"
Pan rispose "Fatti avanti stupido androide!"
Cell urlò "Come ti permetti di rispondere, lurida Sayan!"
L'androide attaccò Pan colpendola con calci e pugni,fino a farla cadere a terra priva di sensi.
In quel momento,Ub,arrabbiato con l'androide,usò il Kaiohken ×30 ed urlò "La mia Pan!!",in quel momento diventò molto più forte di Cell e colpendo l'androide con una serie di Ki Blast.
Dopo un po',Ub,stanco per l'uso del Kaiohken ×30,cadde a terra privo di sensi,Cell urlò "Hai sbagliato persona contro cui combattere!Preparati a morire!"
Cell,mentre stava caricando la Kamehameha Solare per uccidere Ub,sentì un'aura paurosa,proveniente da Pan.
Pan,con aria di sfida disse a Cell "Sono diventata anch'io una Super Sayan!".
Cell chiese,con aria di sfida, "Solo la feccia possiede questa possibilità quindi?"
Pan rispose "No,io non solo la feccia,io sono colei che ti sconfiggera!"
"Sai Cell,mi hai fatto arrabbiare così tanto che sono già diventata una Super Sayan di 2° Livello!" Continuò Pan.
Cell disse "No,non può essere!Hai un livello combattivo più alto del mio,non può essere!"
Pan rispose "Si,può essere!E la seconda volta che un Super Sayan di 2° Livello ti batte!".
"Preparati a morire!" Urlò la ragazza.
Pan lanciò una Kamehameha contro Cell che lo distrugge,ma l'androide torna in vita,poiché il nucleo nel suo cervello era ancora intatto,e grazie allo Zenkai Power,diventa più forte.
Cell disse "Mocciosa,non è cosi facile battere l'Essere Perfetto,mi vendicherò finalmente,lancierò la Kamehameha più potente che io possa fare!" e cominciò una risata che fece molto innervosire Pan.
Pan pensò "No,non può essere,io devo salvare la Terra,devo farlo per il nonno Goku!Devo farcela!!!"
Pan comincio a preparare la Kamehameha,le 2 Kamehameha si incontrarono,la Kamehameha di Cell stava per vincere ma Ub riprese i sensi,si avvicino a Pan e lanciò anch'esso una Kamehameha,l'Umano si potenziò con il Kaiohken ×20,e la Kamehameha dei 2 ragazzi ebbe la meglio contro l'androide che venne incenerito e distrutto definitivamente.
Pan e Ub tornano alla Capsule Corp.,dove i 2 ragazzi andarono a riposare.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3311895