The bright side of TakaMido

di Isaka chan
(/viewuser.php?uid=56471)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Obiettivo. ***
Capitolo 2: *** Sorriso ***
Capitolo 3: *** Gelato ***
Capitolo 4: *** Gelato -parte 2- ***
Capitolo 5: *** Occhiali ***
Capitolo 6: *** Concentrazione ***
Capitolo 7: *** Tsundere ***
Capitolo 8: *** Regalo ***
Capitolo 9: *** Nanodayo ***
Capitolo 10: *** Oceano ***
Capitolo 11: *** Dolore ***
Capitolo 12: *** Passione di letto ***
Capitolo 13: *** Karaoke ***
Capitolo 14: *** Portafortuna ***
Capitolo 15: *** Gelosia ***
Capitolo 16: *** Fine. O forse no? ***
Capitolo 17: *** Invito ***
Capitolo 18: *** Suono ***
Capitolo 19: *** Per sempre mio ***
Capitolo 20: *** Inverno ***
Capitolo 21: *** Volontà ***
Capitolo 22: *** First kiss ***
Capitolo 23: *** Pianoforte ***
Capitolo 24: *** Regole ***
Capitolo 25: *** Litigio ***
Capitolo 26: *** Dormire ***
Capitolo 27: *** Sex toys ***
Capitolo 28: *** Perfezione ***
Capitolo 29: *** Voce ***



Capitolo 1
*** Obiettivo. ***





Sin dal loro primo incontro alle medie, Takao aveva intuito che superare Midorima sarebbe stato difficile, ma non impossibile. Si era allenato come un matto per poterlo incontrare e sconfiggere, per vedere il suo volto oscurato dalla rabbia della sconfitta. Poi erano finiti nella stessa scuola, nella stessa squadra di basket. Si erano allenati insieme, si erano sfidati spesso e avevano fatto più volte gioco di squadra inconsciamente, ma, nonostante tutto, con il Seirin avevano perso.
Da quel giorno l'obiettivo di Takao cambiò: mai più avrebbe permesso che il volto del suo Shin-chan venisse attraversato dalle lacrime. 

La prossima volta vinceremo, Shin-chan, è una promessa.





Angolo della beota:
Oh, la mia prima raccolta di drabble! Ecco, io non sono bravissima in questo genere, ma mi hanno dato una spintarella emotiva e alla fine mi sono decisa a pubblicare, anche solo per provare a migliorare.
Be', spero di non aver fatto una cagata colossale.
Al prossimo capitolo,
 
SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sorriso ***


Midorima adorava il sorriso di Takao.
Aveva iniziato ad amarlo subito dopo la loro prima sconfitta, quando, pur essendo anche lui sul punto di piangere, gli aveva sorriso e lo aveva trascinato via dal diluvio, portandolo a mangiare nel ristorante più vicino.
Takao era perennemente allegro, persino nei momenti critici, e lui si ritrovava sempre più spesso a guardarlo, cominciando pian piano a ricambiare quei sorrisi. 
Ma Midorima non sapeva che Takao si era accorto del suo cambiamento e che i sorrisi più belli e più sinceri erano rivolti solo ed esclusivamente a lui.

Perché Shin-chan quando sorride è davvero meraviglioso, pensava il moro raggiungendo Midorima e, ovviamente, sorridendogli.




Angolo della beota:
Uh, la seconda drabble *O*
Ho visto che ci sono un sacco di lettori e ne sono davvero felice! Peccato le scarse recensioni, ma non importa!
La drabble è uscita da non-si-sa-bene-dove, ma spero vi sia piaciuta :)
Alla prossima,

SakuraX16

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Gelato ***


Midorima era schizzinoso. Ogni volta che Takao lo invitava a mangiare in qualche ristorante, Midorima borbottava su quanto poco salutare fosse la sua dieta e si rifiutava di mangiare le schifezze che i vari menù proponevano. Fast food e chioschi di ramen erano posti da evitare se voleva vivere a lungo e in salute.
Ciò che Takao non sapeva, però, era che Midorima fosse goloso di gelato alla fragola. Per questo rimase imbambolato quando vide il compagno leccare -sensualmente a suo dire- un enorme cono gelato alla fragola che faceva venire il diabete solamente a guardarlo.

Ora avrò un altro giochino da provare a letto con te, Shin-chan.




Angolo della beota:
Nyaan, la terza >///<
Ok, questa è pura opera della mia malata fantasia, perché non credo che Midorima abbia certi gusti, ma chissene, no?
Ho scelto il gelato alla fragola perché io ne sono allergica e il mio istinto masochista ha preso il sopravvento.
Spero che vi sia piaciuta e a presto!

SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Gelato -parte 2- ***


I ruoli a letto non erano sempre gli stessi, c'erano giorni in cui Midorima inchiodava Takao al muro e giorni in cui si abbandonava alle carezze lascive e invadenti del compagno. Non programmavano chi stava sopra e chi sotto, lo sentivano e basta.
Ma quando Takao si presentò a casa sua con una vaschetta di gelato alla fragola, Midorima capì perfettamente che per quella notte entrambi avrebbero avuto da fare, almeno fino a quando la vaschetta non si fosse svuotata.
E dovette ammettere che il gelato alla fragola, spalmato sulla pancia di Takao, aveva davvero un ottimo sapore.








Angolo della beota:
Sì, è il seguito dell'altra. 
Non ho molto da dire su questa drabble, si è scritta da sola in pratica XD 
Preciso solo che preferisco Takao seme, ma 'reverse is the way', quindi anche Midorima attivo ci sta.
Spero come al solito che abbiate apprezzato, grazie a chi mi recensisce e a chi mi segue nell'ombra (non suona bene, vero?).
Un saluto,

SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Occhiali ***


Takao, così come tutta la squadra, era a conoscenza della miopia di Midorima e sapeva che senza occhiali difficilmente riusciva a distinguere gli oggetti. Mai avrebbe immaginato, però, che il grande tiratore della Teiko, sempre serio e composto, si trasformasse in un divertente quanto imbarazzante imbranato quando era sprovvisto di tale oggetto.
Per questo rise fino alle lacrime quando, a causa di un suo innocente scherzetto, Midorima andò a sbattere il naso contro un palo, scambiandolo per un signore e scusandosi come si conviene, imprecando poi contro se stesso per la sbadataggine e per aver dimenticato gli occhiali chissà dove.

Più spesso, pensò, gli ruberò gli occhiali più spesso.






Angolo della beota:
Ehm, che dire, questa COSA l'ho partorita dopo aver visto l'episodio in cui Midorima, facendo il bagno con Takao, scambia la testa del leone per il suo compagno di squadra. 
Non sono molto soddisfatta, probabilmente più avanti la rivedrò.
Spero come al solito che vi sia piaciuta!
A presto,

SakuraX16
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Concentrazione ***


La concentrazione che Midorima aveva nel momento del tiro era incredibile.
Niente poteva distrarlo, niente poteva scalfire quella barriera che gli si creava intorno e che durava fino all'entrata del pallone nel canestro.
Solo Takao riusciva a infrangerla durante i loro solitari allenamenti, quando gli si avvicinava e gli sussurrava cose imbarazzanti, sorridendo poi nel vedere il tiratore abbandonare il pallone e costringerlo ad un bacio passionale.
E rideva quando Midorima, stordito dal piacere post-sesso, sbagliava ogni tiro e imprecava contro di lui, ripetendo più volte che non sarebbe più accaduto in palestra.

Magari un giorno proverò a distrarti durante una partita, Shin-chan. Sarà divertente, per me.









Angolo della beota:
Ehm, forse sono un po' in ritardo, ma non ho più avuto tempo e voglia di mettermi ad aggiornare. Tra il male alla spalla per la fisioterapia e l'allergia non mi è proprio venuto il desiderio di aggiornare la raccolta (e l'altra long-fic...), quindi chiedo venia a quei quattro santi che mi seguono XD
Questa drabble l'avevo già scritta, tra l'altro, ho solo dovuto aggiustarla un po' qui e un po' lì per renderla leggibile. Non è niente di che alla fine, ma mi piaceva l'idea di vedere Midorima che perde la sua incredibile concentrazione per colpa di quel mattacchione di Takao. 
Spero che vi sia piaciuta e ringrazio le anime pie che mi seguono e che mi recensiscono <3
A presto,

SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Tsundere ***


Takao diceva spesso agli altri quanto Midorima fosse tsundere. Era duro e antipatico fuori e dolce dentro, ma difficilmente la gente gli credeva o semplicemente gli dava retta.
Il playmaker se la rideva sotto i baffi, perché sapeva che nessuno avrebbe mai compreso Midorima quanto lui e nessuno avrebbe visto il talento della Teiko accoccolarsi dolcemente contro il suo petto o addormentarsi stringendo la sua maglia e affondando il viso nell'incavo della sua spalla.

E in fondo a Takao andava bene così, perché quel lato così tenero di Midorima era solo per lui e non l'avrebbe condiviso mai con nessun altro al mondo. 





Angolo della beota:
E' bella sta cosa, perché aggiorno la raccolta e non la long-fic. Devo avere dei problemi seri, ma chissene.
Btw, ecco una nuova drabble! Devo l'ispirazione alla mia amica che mi ha suggerito il prompt, quindi grazie, Hiro <3
Spero che vi sia piaciuta e ringrazio in anticipo tutti i lettori e quelle tre anime pie che mi commentano!
Alla prossima,

SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Regalo ***


Midorima non era il tipo di persona che amava festeggiare gli avvenimenti importanti, che riguardassero il Natale o San Valentino non aveva importanza, lui semplicemente li evitava. Nonostante ciò, Takao decise di festeggiare il loro primo mesiversario facendogli un regalo.
"Ohi, Takao, cos'è questo?"
"Una tuta per gli allenamenti. Oggi è il nostro mesiversario, Shin-chan" disse sorridendo.
Midorima borbottò qualcosa e lasciò Takao da solo a sghignazzare per la reazione tenera e prevedibile che aveva avuto.
Poco dopo, il tiratore si presentò con il portafortuna del giorno e lo porse al compagno, arrossendo fino alla punta delle orecchie.
Sorrise, Takao, e lo baciò con passione.

"Ti amo, Shin-chan, buon mesiversario."




Angolo della beota:
Buon TakaMido day a tuttiH! Che dire, speravo uscisse diversamente, ma poi un anon su Ask mi ha guastato la giornata, per cui è venuta fuori così, un po' sminchia (si potrà dire sminchia su EFP?).
Questa la rivedrò sicuramente, ma non volevo non dare il mio contributo per questa 'festa'. 
Grazie a chi la leggerà!
A presto,

SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nanodayo ***


Il 'nanodayo' di Midorima era fonte di piacere per le orecchie di Takao. Adorava il tono profondo con cui lo diceva, l'accentazione e il fatto che lo usasse praticamente alla fine di ogni frase.
La prima volta che lo sentì rise fino alle lacrime, perché era buffo e inaspettato, ma piano piano cominciò ad apprezzarlo, a sentirlo come parte integrante del ragazzo.
Ma fu quando glielo sentì dire tra i gemiti e gli ansiti che Takao capì che avrebbe voluto che quella piccola parola, quel piccolo dettaglio che faceva parte di Midorima, fosse udibile solo per le sue orecchie.

Sei solo mio, Shin-chan. Nanodayo.






Angolo della beota:
Siamo alla nona drabble D: Incredibile!
Oh be', sono contentissima del fatto che così tanta gente mi stia seguendo, è una cosa che proprio non mi aspettavo!
La drabble non ha bisogno di spiegazioni, è tratta dal simpatico 'nanodayo' che Midorima utilizza spesso e volentieri e che mi fa quasi sempre cascare a terra dalle risate.
Trovo che per un tipo misterioso come lui sia proprio ridicola quella parola, ma la adoro per questo XD
Be', spero che vi sia piaciuta e ringrazio chi mi legge sempre!
A presto,

SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Oceano ***


Midorima era il tipo di persona a cui non importava minimamente dell'aspetto fisico degli altri, del colore della loro pelle, dei capelli o degli occhi. Lui era un tipo a cui interessavano l'intelligenza, l'astuzia e il talento nel basket, nulla di più.
Con Takao, però, tutto era diverso. Riusciva a perdersi nei suoi occhi azzurri come l'oceano, così chiari da ricordare la purezza delle acque tropicali, limpide e trasparenti.
Lo osservava per interminabili minuti prima di abbassare le palpebre e lasciargli un bacio a fior di labbra.

E il destino aveva voluto che quegli occhi fossero solo per lui, nati solo per incontrare i suoi.




Angolo della beota:
Uhm, sì, sono alla decima drabble! *festeggia*
Questa è nata dal prompt 'oceano' che io ho usato maluccio, ma ok, niente ci fa XD
Esco da una LUNGA preparazione per la torta di compleanno (il mio, tra l'altro), è già tanto che io sia riuscita a tirare giù sta cosa XD
Spero comunque che abbiate apprezzato e ringrazio tutti quelli che spenderanno cinque secondi per leggerla <3
Un saluto,

SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Dolore ***


Infortunarsi faceva parte del gioco, capitava spesso che durante le partite qualcuno subisse qualche fallo con conseguente danno muscolare, era una sorte che toccava tutti, prima o poi, e i giocatori erano consapevoli dei rischi in cui incorrevano. 
Ma quando Midorima andò a trovare Takao in ospedale e lo vide serio, con gli occhi rivolti alla finestra e la gamba destra stretta in una fascia bianca e sterile, i suoi nervi cedettero, lasciando che le lacrime scorressero sul camice che il ragazzo indossava, stretti entrambi in un abbraccio doloroso.

E non potè fare a meno di pensare che non avrebbe più permesso a Takao di infortunarsi solo per permettergli di tirare e vincere.



Angolo della beota gnè gnè:
In questi giorni mi sento molto positiva. Si vede? LOL
Comunque, questa COSA è nata questa notte, perché il mio cervello voleva Takao su un letto di ospedale e voleva un Midorima pieno di sensi di colpa per l'accaduto.
Perché sono dell'idea che Takao farebbe di tutto pur di vedere Midorima segnare il canestro decisivo, anche fare da muro e rischiare una lesione muscolare.
E quindi boh, questo è quello che uscito.
Spero che vi sia piaciuta e ringrazio tutti coloro che mi seguono e mi recensiscono con amore <3
Un saluto,

SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Passione di letto ***


Takao a letto era una furia, sembrava che mettesse più passione nell'intimità che nel basket. Adorava vezzeggiare Midorima, scoprire i suoi punti più sensibili e torturarli fino allo sfinimento e amava vedere come il tiratore si sciogliesse quando premeva certi tasti. Fu a causa di tanta passione che un giorno, presi entrambi dalla foga post-vittoria, Takao morse Midorima sul collo più forte delle altre volte, lasciandogli un segno ben visibile che richiamò gli sguardi esterrefatti dei compagni e diede il via ai pettegolezzi più disparati.

Questa volta gliela farò pagare, pensò il tiratore sfiorandosi il collo e dirigendosi dal compagno per avere la sua rivincita.






Angolo della beota woof woof:
Dodicesima drabble della raccolta! Be', questa non necessita di spiegazioni, mi sembra si spieghi benissimo da sé.
Ho sempre pensato a Takao come ad un tornado che fa piazza pulita di tutto quando passa e ho inserito questo mio pensiero nel rapporto intimo con Midorima. Inutile dire che il nostro marimo del basket si vendicherà con il doppio della passione.
Midorimacchi porcello.
Btw, spero che vi sia piaciuta e ringrazio tutte le persone che passano a leggere questa raccolta (che sono tantissime!).
Alla prossima,

SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Karaoke ***


Era riuscito a trascinarlo al karaoke vincendo alla morra cinese e ora stava in piedi, imbarazzato, a cantare le sigle degli anime più famosi del Giappone. Non osava nemmeno guardare il compagno negli occhi, pur sapendo che se la stava ridendo sotto i baffi, perché la vergogna per quello che stava facendo era immensa.
Con la testa bassa e il viso rosso, il ragazzo cominciò a intonare la sigla di Doraemon, l'anime che tutti i bambini conoscevano e amavano.

E giurò a se stesso che la prossima volta avrebbe dato molta più retta al suo oroscopo, soprattutto se il cancro, come quel giorno, stava in ultima posizione -e lo scorpione in seconda-.




Angolo della beota bee bee:
Drabble number 13!
Be', come avrete potuto leggere, il povero Midorima si è ritrovato a cantare la sigla degli anime perché il suo oroscopo era pessimo.
E quello di Takao invece era più che roseo.
Il prompt mi è stato suggerito da mogliA, perché io avevo ZERO ispirazione.
Spero che vi sia piaciuta e ringrazio, come al solito, tutti quelli che passeranno a leggere questa COSA.
A presto,

SakuraX16

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Portafortuna ***


L'oroscopo quella mattina non era stato dei più rosei, così come il portafortuna del giorno.
Fu persino tentato di non andare a scuola, ma non poteva saltare gli allenamenti, perciò nascose l'oggetto nella giacca e uscì, pronto a incontrare il compagno che lo attendeva al cancello.
"Buongiorno, Shin-chan!" esordì Takao, "Dov'è il tuo portafortuna?"
"C-cosa?" rispose pietrificato per la domanda improvvisa.
"Avanti, sono mesi che ascolto l'oroscopo per colpa tua, quindi tiralo fuori. Voglio vederlo."
Il ragazzo, imbarazzato, tirò fuori una foto, subendosi poi le risa di Takao che si complimentava per la pucciosità di un Midorima di tre anni che faceva il bagnetto circondato da paperelle.

... Dannato oroscopo!


Angolo della beota roarrr:
Be', non credo che questa necessiti di spiegazioni XD
Il portafortuna del giorno era una propria foto dell'infanzia e il povero Mido-chan se n'è portata dietro una che lo ritraeva mentre faceva il bagnetto.
Takao poi è il male assoluto, si approfitta sempre delle situazioni per sputtanare un po' il suo Midorima (bravo ragazzo lui).
Che dire, spero che vi sia piaciuta e ringrazio tutti quelli che passeranno di qui anche solo per sbaglio!

Isaka-chan (ex SakuraX16)

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Gelosia ***


Quando aveva beccato Midorima a parlare pacificamente con Kagami, qualcosa dentro Takao si era incrinato.
Raramente il tiratore si lasciava andare alle chiacchiere, persino con lui, e vederlo così disponibile verso l'avversario  lo aveva ferito nel profondo.
Non gli rivolse più la parola -se non per le cose indispensabili-, fino a che Midorima, stanco di quell'atteggiamento, non gli chiese, urlando, il perché si comportasse così.
E Takao lo baciò una, due, cento volte, perché Midorima era suo e di nessun altro e perché quella scomoda gelosia gli aveva fatto capire quanto il suo cuore fosse preso dal ragazzo dai capelli smeraldini.

Perché appartieni solo a me, Shin-chan.



Angolo della beota yu-uh!

Eddai, un capitolo sulla gelosia ci stava, no?
Ho scelto, come spunto, il momento in cui Takao ha beccato Kagami e Midorima parlare dopo la partita. Il broncio che ha fatto era così tenero che mi è sembrato proprio geloso!
Che dire, non è stato facile rientrare nel limite, avrei voluto scrivere tantissime altre cose! Spero solo che vi piaccia, tutto qui.
Grazie a chi leggerà e a chi avrà cuore di recensirmi.
Un saluto,

Isaka chan

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Fine. O forse no? ***


In tutti quegli anni c'erano state vittorie, sconfitte, risate e lacrime, ma soprattutto c'erano stati loro a supportarsi a vicenda, e ora che aveva il diploma tra le mani, Takao non riusciva a reprimere le lacrime che scivolavano inesorabili lungo il suo viso, attirando lo sguardo di Midorima.
"Ti amo, Shin-chan." mormorò, " E non ti lascerò andare, oroscomaniaco. Lo sai questo, vero?"
Midorima lo osservò per qualche minuto, poi lanciò via il diploma e lo baciò, lì, sul tetto dove Takao si era confessato la prima volta, dove tutto era iniziato e dove tutto, ora, sarebbe finito.
"Lo so. Ti amo anche io, sciocco."

Come ieri, così oggi, così per sempre.





Angolo della beota ciuf ciuf:
Ho sforato di tre parole, ma non ho avuto proprio cuore di modificare la drabble, la trovo perfetta così. 
No so perché, ma questa mi piace in modo particolare. Non prendetela a male se non sono stata nelle 110 parole >.<
Btw, non è l'ultima della raccolta, ci mancherebbe altro XD
Che dire, spero che vi sia piaciuta e ringrazio in anticipo coloro che passeranno a leggerla!
A presto,

Isaka chan

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Invito ***


Si strinse addosso all’altro con maggior forza, serrò gli occhi e trattenne il respiro: non credeva che quella serata sarebbe stata così devastante.
Schiuse un occhio e mise a fuoco l’immagine davanti a sé, richiudendolo subito dopo e voltando il viso, continuando a stringere il braccio del compagno che, nel frattempo, sghignazzava compiaciuto.
Il moro passò una mano tra le ciocche verdi di Midorima e lo rassicurò, non smettendo però di ridere, troppo divertito dalla grottesca situazione che si era venuta a creare.
“Tranquillo, Shin-chan, è solo un film. Samara non uscirà davvero dallo schermo!”
 
E Midorima, imbarazzato e spaventato, si promise di non accettare mai più nessun invito a casa di Takao.
 





Angolo della beota risorta:
Giuro, non avevo più idee. 
Ero disperata, perché a questa raccolta ci tengo un sacco, quindi quando mi è venuta l'ispirazione per questa cagatina sono saltata in aria dalla giUoia.
Che dire, come al solito spero che vi sia piaciuta e ringrazio quelle anime pie che passeranno anche solo per una lettura <3
A presto,

Isaka chan

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Suono ***


Il suono della pioggia, per Takao, era il più bello e rilassante che avesse mai udito.
Amava sentire il picchiettare delle gocce sul vetro, lo scrosciare violento dell'acqua e il silenzio che avvolgeva la città nei giorni in cui la pioggia cadeva violenta e inarrestabile.
Ma da mesi, ormai, quel suono era diventato un semplice sottofondo che ne accompagnava uno ancora più bello, uno del quale Takao non si sarebbe mai stancato, ritmico, dolce e incredibilmente caldo e avvolgente: il battito del cuore di Midorima.
E ad entrambi piaceva restare così nei giorni piovosi, abbracciati sotto le coperte, petto contro petto, cuore contro cuore. 

Semplicemente Midorima e Takao.



Angolo della beota nyaan:
Avevo promesso che avrei aggiornato con più regolarità.
Ho spudoratamente mentito.
Cioè, l'intenzione c'era, ma il cervello non ha collaborato molto.
Purtroppo la mancanza di ispirazione si fa sentire e la scrittura ne sta risentendo molto. 
Spero comunque che abbiate apprezzato questo enorme sforzo capitolo.
Grazie a chi avrà il coraggio di leggere fino alla fine e a tutti quelli che decideranno di commentare questa grandissima cagata cosina molto piccola.
A presto (si spera),

Isaka chan

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Per sempre mio ***


C'erano cose che a volte sfuggivano alla sua logica, cose che l'oroscopo non prevedeva e che lo mandavano in pallone, lasciandolo spesso con la bocca spalancata e lo sguardo sconvolto.
E l'anello che Takao gli stava mostrando, racchiuso nella preziosa scatola in velluto, rientrava nella categoria.
"C-cos'hai detto?"
"Shin-chan, v-vuoi essere mio e solo mio per sempre?"
Ci vollero parecchi minuti prima che la gioia sostituisse lo shock iniziale, ma quando Midorima s'impossessò delle sue labbra, Takao capì che quell'enorme scenetta imbarazzante era servita a qualcosa, perché ora il ragazzo era suo. Definitivamente.

"Buon Natale, mio amato oroscomaniaco."
"Buon Natale, idiota imbarazzante."



Angolo di Nonna Natale:

Buon Natale a tutti \(°O°)
Non potevo non aggiornare il mio orgoglio in un giorno così speciale! E' tipo super OOC, ma fottesega. A Natale sono tutti più buoni e mielosi, quindi è ok.
Spero, come al solito, di non aver scritto una marea di cagate e che la drabble vi sia piaciuta.
Ancora buone feste!

Isaka chan

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Inverno ***


Per Midorima non c'era stagione più brutta dell'inverno.
Non sopportava il freddo che gli sferzava il viso, odiava le nevicate che gli impedivano di allenarsi al mattino e, soprattutto, era infastidito dal vociare e dall'allegria che riempivano le strade prima di Natale.
Nonostante tutto, però, amava vedere Takao che affondava il viso nella sua sciarpa -lamentandosi di aver scordato la propria a casa-, adorava sentire il suo profumo addosso, il suo calore e i suoi mugugni di piacere quando lo abbracciava fintamente infastidito.

E tutto sommato, forse, l'inverno non era poi così brutto. Non se c'era Takao insieme a lui.






Angolo di colei che dovrebbe scrivere di più:
Ecco... io... ok, non avevo fantasia.
Volevo ardentemente scrivere su di loro, ma non sapevo cosa. E questa robina qui è nata grazie ad un prompt della Hiro! *si inchina profondamente*
Che dire, non mi sembra ci sia molto da spiegare, so solo che mi immagino un Takao tutto freddoloso che va in cerca di coccole da Midorima e quello che, sbuffando, se lo coccola tutto.
Ovviamente facendo finta di essere seccato.
OVVIAMENTE.
Sia mai che Midorima faccia qualcosa con il sorriso stampato sulla bocca.
Be', che altro dire? Ah sì, spero che vi sia piaciuta e ringrazio tuuuutti quelli che continuano a seguire la raccolta!
A presto,

Isaka chan

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Volontà ***


Sin da quando erano entrati nella stessa scuola, Takao non aveva fatto altro che seguirlo ovunque andasse.
Non c'era giorno che il moro passasse lontano da lui, gli stava sempre vicino, qualunque fosse il luogo o la situazione.
Per questo una mattina gli chiese, spazientito, il motivo di tanto attaccamento nei suoi confronti e Takao, sorridendo, gli soffiò vicino all'orecchio:
"Rinuncia al tuo potere di attrarmi ed io rinuncerò alla mia volontà di seguirti."

E Midorima, rosso in volto più del pomodoro che aveva come portafortuna, da quel momento non ebbe più niente da ridire sul comportamento del suo compagno di squadra.









Angolo della fuggitiva:
Torno a postare una drabble grazie alla Series che sto facendo su Ask e che recita: 
“Writing Stuff Series” Day # 14- « Rinuncia al tuo potere di attrarmi ed io rinuncerò alla mia volontà di seguirti» (Shakespeare).‎ 
Da qui, capite il perché della frase di Takao.
E anche la pseudo trama che ci gira intorno.
Be', c'è poco altro da dire, quindi spero solo che vi sia piaciuta e ringrazio quelli che hanno ancora la pazienza di seguirmi nonostante i miei alti e bassi!
Grazie davvero >///<

Isaka chan

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** First kiss ***


Midorima si era sempre immaginato il primo bacio come un qualcosa di sensuale, di bagnato, un po' come quelli che aveva intravisto nelle riviste che Aomine era solito portarsi appresso.
Mai si sarebbe aspettato, però, di trovarsi due labbra tremanti premute sulle proprie, il corpo di Takao contro il suo e le sue mani strette attorno alle ciocche verdi.
Ma nonostante quel primo bacio fosse disperato e sapesse di paura e di insicurezza, nonostante fossero sul tetto della scuola dove chiunque avrebbe potuto vederli, Midorima non ne fu dispiaciuto.
In fondo, si disse, di tempo per dare baci caldi e passionali ne avrebbe avuto molto da quel momento in poi.



Angolo del gurzo del Borneo Meridionale:
Buon TakaMido day a tutti!
Non potevo non festeggiare questa ricorrenza, Takao e Midorima formano la mia OTP assoluta di KnB!
Be', su questa drabble c'è poco da dire. 
Mi sono accorta di non aver scritto ancora qualcosa sul loro primo bacio e la cosa mi stuzzicava parecchio, quindi ho provveduto. 
Il finale l'ho riscritto tipo settordicento volte, spero che ora vada bene e sia leggibile XD
Ringrazio tutti quelli che passeranno di qui e tutti quelli che continuano a seguirmi, siete tantissimi *O*
A presto,

Isaka chan

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Pianoforte ***


Aveva scoperto per puro caso la passione di Midorima per il pianoforte e quando gli si era presentata l'occasione per sentirlo suonare l'aveva subito colta, curioso di vedere il compagno cimentarsi in altri campi.
Midorima non aveva potuto protestare davanti al professore e si era seduto sul seggiolino compostamente, schiena dritta e occhi sullo spartito.
E non appena le sue dita iniziarono a suonare "Comptine d’un autre été", Takao sentì il cuore perdere un battito e le lacrime scendere.

Perché il sorriso sul volto rilassato di Midorima aveva illuminato l'intera aula e non avrebbe più permesso che qualcun altro si beasse nuovamente di un tale spettacolo.





Angolo della fuggitiva:
Sarebbe stato bello farla più lunga, ma l'idea mi è venuta per una drabble e così ho voluto lasciarla.
Comunque, immagino Midorima avvolto in un'aura dorata quando suona, così rilassato e bello da far innamorare chiunque.
E Takao che, ovviamente, non gli permetterà mai più di suonare davanti agli altri, perché è geloso.
Che dire, spero che questo mio "ritorno" vi abbia soddisfatto almeno un poco.
Vi lascio il link della musica per piano che ho citato nel testo, davvero molto bella: https://www.youtube.com/watch?v=hl3VS7Vn97I
A presto (si spera),

Isaka chan.

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Regole ***


Tra Midorima e Takao vigevano alcune regole: durante i ritiri e nel periodo degli esami, ogni contatto fisico era severamente vietato, perché avrebbe distratto entrambi dai loro propositi e obiettivi e questa era una cosa che Midorima non poteva tollerare.
Ma neanche l'asso della Shuutoku potè reprimere i suoi desideri quando Takao, durante un pomeriggio passato a studiare a casa del più grande, gettò i libri per terra e gattonò sensualmente verso di lui, gli occhi pieni di malizia e un mezzo sorriso furbetto stampato in volto.
"Solo per questa volta" sospirò Midorima, atterrando Takao e baciandolo con passione.

In fondo, pensò, le regole erano fatte per essere infrante.











Angolo della dinamitarda:
È successo. Ho aggiornato.
E questa cosa l'ho scritta stanotte alle 3 di notte.
Non so come, davvero. Però è successo.
Che dire, spero vi sia piaciuta e ringrazio come sempre tutti quelli che mi seguono e che hanno la bontà di lasciare una recensione.

A presto,

Isaka chan

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Litigio ***


Takao era una persona affabile e per niente iraconda, andava sempre d'accordo con tutti, perché il suo carattere piaceva e riusciva a conquistare anche i tipi più introversi come Kuroko.
Ma quando Midorima lo accusò di non migliorare affatto nel basket, Takao perse la pazienza e lasciò imprecando la palestra, il volto contratto dalla rabbia e dalla frustrazione, gli occhi colmi di lacrime tenute dentro per troppo tempo.
Fu mentre lo vide andare via che Midorima sentì qualcosa spezzarsi dentro di lui.
Per quanto sperò di vederlo tornare, l'ultima cosa che vide di Takao fu la sua schiena.


E a questo dolore, Midorima non seppe dare un nome.






Angolo della portinaia:
Sono tornata anche troppo presto, ma l'ideuzza mi è balenata in testa spulciando cose su tumblr e non ho resistito.
Mi fa male pensare a loro due che litigano, ma succede anche nelle coppie migliori, no?
E credo che Takao potrebbe benissimo sbottare se qualcuno gli dicesse che non migliora nel basket, perché in fondo lui si impegna sì per la squadra, ma soprattutto si impegna per superare Shin-chan, per cui sarebbe frustrante sentirsi dire una cosa del genere.
A maggior ragione se a dirlo è Midorima.
E niente, spero che vi sia piaciuta e vi ringrazio per tutte le letture che ricevo!
A presto,

Isaka chan







Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Dormire ***


Dormire insieme era normale per loro, ormai Takao si era abituato al corpo -non certamente esile- di Midorima che riscaldava il suo, e gli inviti a restare erano diventati sempre più frequenti con il passare del tempo.
Midorima accettava apparentemente disinteressato, ma Takao sapeva che era felice di rimanere, lo capiva da come avvolgeva le braccia intorno al suo corpo nel sonno, lo vedeva dall'aria serena che aveva al mattino, completamente diversa da quella tesa che manteneva durante i ritiri, quando erano costretti a dormire con i compagni.
E guardando il suo volto disteso al risveglio, Takao ogni volta confermava a se stesso che sì, Midorima era davvero adorabile.




Angolo abbattuto:
Well... ehm. Sì.
Ecco.
Non aggiorno la raccolta dall'ultima guerra punica, ma la mia testa vacilla tra il vuoto e il vuoto ancora più vuoto.
E niente. Questa cosa qui mi è venuta in mente ripensando a ciò che Fujimaki ha rilasciato in un'intervista (tipo che Midorima e Takao dormono insieme ma sono SOLO AMICI. Tsè, non ci crede nessuno) e ho buttato giù qualche parola.
Spero sia cosa gradita (?)

A presto (sì, lol),

Isaka chan

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Sex toys ***


Takao osservò sbigottito la scena che gli si presentò davanti varcata la soglia di camera sua: Midorima nudo, sul suo letto, che si masturbava con quello che sembrava un vibratore verde.
"Takao..." chiamò senza fiato, facendo sprofondare il giocattolo nel suo corpo con un gesto del polso. 
Takao deglutì, chiuse la porta e si avvicinò bramoso al letto, lasciando i vestiti lungo il tragitto.
"Se questo è il tuo regalo per il mio compleanno, Shin-chan...", iniziò il moro, sovrastando il corpo di Midorima, "spero proprio di poterti almeno scartare il prossimo anno..."
Quello, per Takao, fu il primo di una serie eccitante di compleanni.




Angolo della figlia segreta di Gordon Ramsay:
Nata dal prompt "sex toys", questa drabble nasce dal mio essere una porcella e dall'avere amiche che leggono le porcellate della suddetta.
Un giorno scriverò una long-fic a tema, ma oggi non è quel giorno.
Commenti/consigli/altri prompt sono tutti graditi!

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Perfezione ***


Candida, pura, perfetta.
Era così che Takao vedeva la neve ogni inverno, come un qualcosa di magico arrivato dal cielo. 
Ora, però, tra piccoli pupazzi di neve creati dalla squadra, la perfezione era rappresentata da uno tsundere di quasi due metri. Il suo tsundere.
Midorima.
Un sorriso apparve spontaneo e un baciò si posò dolcemente sulla guancia arrossata del ragazzo, che arrossì ancora di più al contatto improvviso.
"Bakao! Siamo all'aperto!"
"Scusa, Shin-chan."
Midorima sbuffò e borbottò qualcosa, tornando poi imbarazzo al suo lavoro sulla neve.
Perfezione, pensò Takao, Shin-chan era davvero la perfezione. 
Ed era tutta sua.

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Voce ***


Sebbene non si sentisse spesso, la voce di Midorima era ben apprezzata, perché trasmetteva calma e tranquillità.
Quando cantava, però, sapeva ipnotizzare chiunque. 
La prima volta che capitò, durante una lezione di musica, l'intera classe rimase ammutolita. Insegnante compreso.
Un tono profondo e pulito, la voce chiara e cristallina, così perfetta che Takao si ritrovò con le lacrime agli occhi, commosso.
E guardandosi intorno, notò di non essere l'unico.
I suoi occhi tornarono sul compagno, la sua bocca curvata in un ghigno.

Ogni giorno, Shin-chan, sussurrò piano, ogni giorno mi dai un motivo per amarti di più.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1810775