Addio amore mio

di nihal_soana93
(/viewuser.php?uid=67083)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 La decisione ***
Capitolo 2: *** 2. Il Ritorno ***
Capitolo 3: *** 3. Ritrovarsi ***
Capitolo 4: *** 4. Finalmente insieme ***
Capitolo 5: *** 5. Non ti lascerò più ***
Capitolo 6: *** 6. My immortal ***
Capitolo 7: *** Avviso ***
Capitolo 8: *** 7. La famiglia riunita ***
Capitolo 9: *** 8. La sorpresa ***
Capitolo 10: *** Avviso ***
Capitolo 11: *** Si ... ***
Capitolo 12: *** 10 . Mi sposo ***
Capitolo 13: *** 11 Alice vorresti ... ***
Capitolo 14: *** 12 La reazione di Charlie ***
Capitolo 15: *** 13 Un ultimo ostacolo prima dell'inizio della scuola ... ***
Capitolo 16: *** 14 La prova dei vestiti ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 La decisione ***


Addio amore mio

Ciao a tutti !!! Questa è la mia prima fan fiction , quindi non siate troppo cattivi con me . Sono una fans scatenata di Twilight e ringrazio Ilaria la mia migliore amica di avermi fatto conoscere questo sito . 

Piccola introduzione : Edward è andato via , cosa succederà a Bella e Edward cosa farà ?? Se volete saperlo seguitemi in questa storia. Ciao a tutti e buona lettura  

Addio amore mio  

 

1.     La decisione

 

Bella pov

Te ne sei andato via, mi hai lasciato qui da solo dicendomi che non mi amavi più che dovevo fare come se tu non fossi mai esistito.

E’ passato un mese un lungo,eterno mese e io non ce la faccio più, ha ragione Charlie quando mi dice che non è normale il mio comportamento mi hai lasciato, non sei morto !!!

Si sbaglia di grosso per me è come se fossi morto, il tuo tentativo di cancellare tutto di te non è servito a nulla,ogni posto dove vado ho un ricordo di te e me, ogni notte ti sogno aumentando così il mio dolore.

E’ una voragine che non smette di fare male, ti sei portato via il mio cuore e la mia capacità di essere felice, dovrei odiarti per quello che mi hai fatto ma non ci riesco perché in fondo spero ancora che tu torni. Ti aspetterò anche se magari non mi vorrai più, ma vederti per un’ultima volta mi aiuterà.

Sono anche tornata alla nostra radura c’è voluto un po’ ma con un po’ di pazienza sono riuscita a trovarla, era fantastica come sempre, ma mancava qualcosa…

Sta notte dopo il mio sogno e le mie lacrime, chi sa quante ne ho già versate, ho preso una decisione che so farà soffrire tutti mio padre e i miei amici, spero che tu non ti senta in colpa non è ciò che voglio, ma sappi che lo faccio per te, mi manchi troppo amore mio:il tuo sguardo sghembo che amo tanto, i tuoi capelli con quel tuo look spettinato,le tue braccia fredde e forti sempre pronte ad accogliermi, i tuoi baci e le tue carezze non riesco a credere che t non mi abbia mai voluto bene, ma rispetto con dolore la tua scelta.

Non manterrò la promessa che ti ho fatto sul non fare pazzie, tanto anche tu ne hai infranta una, m dicevi che mi avresti amato fino alla tua morte e che saresti sempre rimasto con me,quindi ho deciso andrò a casa tua, la casa in cui ho passato troppo poco tempo con te, Alice,Jasper,Rosalie,Emmet,Carlisle e la dolce Esme a cui voglio tanto bene.

Ho deciso, meglio così che il dolore insopportabile che provo. Ho già tutto con me, Charlie non è in casa, prendo il cd che ti piace tanto e salgo in macchina.

Dovrei avere paura, ma sono quasi felice perché oramai la decisione l’ho presa, eccomi arrivata sembra tutto immobile, ma non mollo scendo e vado verso la casa dei miei adorati vampiri…

 

To be continued…

Questa storia è nata così x caso , non sono una brava scrittrice , ma spero di avervi almeno un pochino emozionato . Commentate in tanto xkè ne ho proprio bisogno un bacio a tt

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Il Ritorno ***


2. Il Ritorno

Ciao a tutti !! Finalmente riesco ad inserire il nuovo capitolo . Non so se vi piaccia , ad alcuni sembrerà un po' noioso , ma volevo far vedere anche cosa prova il nostro amato Edward ....

Ringrazio tutti quelli che hanno letto il primo capitolo in particolare : Ilamor , keska , fiorella91 , franci_cullen , _martinella95_, michelegiolo.

Grazie anche alle 9 persone che hanno inserito la mia storia nei preferiti... Ora vi lascio un bacione e buona lettura

2.Il ritorno

Edward pov

Da quanto tempo mi trovo qui? Non lo so neanche io. E’ passato un mese, un mese da quel maledetto giorno in cui l’ho lasciata, non sono pentito sono ancora convinto che sia per il suo bene io le devo rimanere lontano. Non dovevo innamorarmi di lei e lei  lo stesso, mi manca, sono incompleto è come se fosse morta, ma io so dov’è, so che è ancora viva e che continua a vivere, e io ? Io cosa faccio ?Me ne sto qui in questa nuova casa nella mia stanza che è identica all’altra, di sotto ci sono i miei famigliari, sento la loro preoccupazione, l’unica che capisce come sto è Alice, anche lei soffre profondamente e poi io da egoista come sono le ho chiesto,anzi peggio le ho ordinato di non guardare nel futuro di Bella.

Mi sembra ieri il giorno in cui l’ho lasciata, ho visto il suo dolore e mi sono odiato per questo, io volevo che lei fosse felice ma non sono sicuro che questo la stia aiutando.

Mi manca tutto di lei:Il suo odore,il calore del suo sangue, la continua frustrazione nel non riuscire a sentire cosa pensa, i suoi occhi di quel color nocciola così profondi e sinceri, i suoi baci, il suo respiro e il martellante battito del suo cuore.

Oh Isabella non sai come mi hai cambiato, ho capito grazie a te che cos’è l’amore ad apprezzarlo e adesso che mi trovo sdraiato sul mio nuovo divano vorrei essere umano perché così potrei piangere e sognarti amore mio.

Non credo di farcela tornerò presto, ma so che tu non mi vorrai, io sono un mostro anche se tu dici che è il contrario.

“Che cosa sta succedendo là sotto? Perchè Jasper chiama ansioso Alice?”

Cerco con la mente Alice, sta avendo una visione niente di importante, faccio per tornare al mio torpore quando la vedo. E’ lei, è Bella sta entrando nella nostra vecchia casa a Forks, mi sto per arrabbiare con Alice quando vedo cosa fa Bella.

Inizio a gridare “No!!! No Bella non farlo!!!!!” Corro di sotto dove tutti stanno guardando Alice confusi , ma non mi interessa , scuoto Alice e le chiedo “ Quando Alice ?? Quando lo farà ??” , lei mi guarda triste e mi dice “ Oggi pomeriggio “ .

Senza pensarci un minuto di più prendo le chiavi della mia macchina e dei medicinali, non permetterò che accada quello che ho visto , esco senza dire nulla ai miei familiari  .

Salgo in macchina “Bella sto arrivando , non farlo amore !! Io ti amo !!”

 

To be continued ….

 Vi prego recensite in tanti !!!  

         Giorgia

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Ritrovarsi ***


3. Ritrovarsi

Chiedo scusa a tutti , il mio pc mi ha dato problemi comunque ecco finalmente il terzo capitolo spero vi piaccia!!!

Non vi anticipo nulla xò una cosa bella c'è finalmente c'è un doppio pov così scoprite le emozioni e i pensieri di entrambi.  

Un bacione vostra Giorgia

3 . Ritrovarsi

 

Bella pov 

Ero arrivata , non mi sembrava vero tutto era perfetto come quando vivevano ancora lì , appena mi avvicino alla porta vengo presa dai ricordi : la prima volta che conoscevo la sua famiglia , la prima volta che mi ha salvato da James , tutti i pomeriggi felici con lui al mio fianco e con Alice che mi faceva impazzire e poi l’ultimo ricordo il mio compleanno l’inizio di tutto .  Per questo avevo deciso di venire qui , tutto doveva finire dove era iniziato .

Prendo con me la borsa e mi avvio verso la porta , la apro e subito altri ricordi mi fanno stare male , mi accorgo di avere delle lacrime che scendono copiose sulle mie guance , ma questo non mi ferma .

Tutto sembra essere uguale salgo le scale sicura so dove devo andare nella sua stanza , anche la sua stanza è perfetta : il divano di pelle su un lato , lo stereo con tutti i suoi cd , è come se non fosse mai andato via , altre lacrime mi scendono ripensando a lui , non mi fa più male pensarlo , ma mi si stringe la gola e la malinconia aumenta .

“ Basta!! Smettila di piangere ormai hai deciso , lui non tornerà più , te l’ha detto !!!”

Tiro fuori le pastiglie e le nuove scatole di valium e tavor , una bottiglia d’acqua , il vestito che ho messo per il mio unico ballo scolastico , quello blu che mi ha regalato lui , i trucchi , le scarpe e per finire il tuo cd di Debussi .

Vado nella stanza di Alice e Jasper , anche qui il tempo sembra essersi fermato , mi dirigo sicura verso il bagno e inizio a prepararmi , so che non sarà uguale soprattutto perché non ci sarà lui , ma non mi importa , aggiusto i capelli , mi vesto e mi metto le scarpe . “Sono pronta, ma devo fare ancora una cosa “ , vado nello studio di Carlisle prendo carta e penna e torno di là .

Non so cosa scrivere , tutto mi sembra stupido e riduttivo , ma alla fine le parole escono spontanee.

 

Caro Edward ,

non arrabbiarti ti prego , non avercela con me . Io ti amo , ti amo più di me stessa , ma senza di te mi sento morire . Non ce la faccio più . In parte lo faccio per te , perché tutti devono sapere che tu sei l’unico che io abbia mai amato . Sono convinta che le tue parole non erano sincere , anche tu mi ami e forse te ne sei andato via per il mio bene , ma purtroppo non ha avuto l’effetto che volevi .

Non so se lo verrai a sapere , forse Alice avrà una visione , ma tutto sarà inutile perché io non ci sarò più . Ti chiedo anche un’altra cosa non fare il mio stesso gesto , perché io voglio che tu continui a vivere . Perdonami ancora amore mio per sempre tua .

                                       Ti Amo

                                                                            Bella

 

Adesso sono più serena , so che è poco ma è tutto quello che posso fare , trasmettergli tutto il mio amore.

Prendo l’acqua e le prime pastiglie , poco dopo altre e così via , fino a quando no finisco le due scatole . Non so quando faranno effetto , ma inserisco il cd , torno sul divano , mi sdraio con la lettera in mano e cado nel buio sulle note di “Claire de Lune “ . Non pensavo che la morte fosse stata così tranquilla , ti vedo nella mia mente e le lacrime iniziano a bagnarmi le guance .

Sussurro “ Edward..

                  Anthony..

                  Masen..

                  Ti Amo…”

Poi fu tutto buio .

 

Edward pov

 

Ero in macchina e guidavo come un matto , ringraziavo il fatto che Esme aveva preso una casa subito dopo il confine . Avevo il terrore di non farcela , non potevo perderla , non di nuovo . Confidavo nella visione di Alice , ma speravo che all’ultimo minuto ci ripensasse . Perché lo faceva ? Non le avevo detto , anzi le avevo chiesto di non fare pazzie , ma non mi aveva ascoltato .

Perché mi faceva questo ? , mi sento ancora più male come ho potuto essere così egoista ? Avrei dovuto prevedere che anche lei avrebbe sofferto , però avevo sperato fino all’ultimo che si dimenticasse di me , ma in fondo il mio cuore lo sapeva , il nostro è un legame troppo forte .

Manca poco a Forks , sto andando ai 180 Km/h , ma non so se ce la farò .

“Ti prego Bella resisti , sto arrivando . Non posso vivere senza di  te !!!”

Eccomi , c’è il suo pick-up messo su un lato , cerco di sentirla ,ma sembra tutto immobile . C’è la melodia di “Claire de Lune “ e sento il mio nome sussurrato . Riconoscerei quella voce ovunque , forse sono ancora in tempo , in un lampo salgo le scale e vado verso la mia stanza.

E’ lì , sdraiata sul mio vecchio divano di pelle nera , è ancora più bella di come mi ricordassi, ma il suo profumo era diverso , era mischiato con i sonniferi . Subito mi avvicino e prendo la siringa con il medicinale , gliela faccio , ma un terribile sospetto mi assale .

“ E se fossi arrivato tardi? Se tutto questo è inutile?”

Senza rendermene conto inizio a singhiozzare , perché non posso essere umano così potrei piangere? La prendo tra le braccia , è ancora più fragile del solito , però sorride , sembra serena . Potevo arrivare prima!!!

“Oh Bella , amore mio , io ti amo anche se non te l’ho dimostrato , guarda a cosa ti ho portato , ti sei tolta la vita per me , non mi merito questo .“

Vedo solo ora la lettera nelle tue mani , con quella tua calligrafia disordinata .

E’ per me , la leggo e da essa vedo tutto il tuo amore , ma non puoi chiedermi di lasciare stare tutto così , lo sai che la mia vita e la tua sono due fili inseparabili , il dolore che provo è troppo forte.

Ti cullo nelle mie braccia , fino a quando il tuo cuore si ferma …

 

To be continued …

Questa area la dedico a chi mi ha recensito :

Ringrazio particolarmente 

_martinella95_  lo so tt ci fermiamo sul più bello ma spero che questo cap ti piaccia

EsthelBlackAngel (spero di averlo scritto giusto,se no scusa!! ) tranquilla Edward in qualche modo farà

Franc_cullen grazie mille

Keska non piangere non sono così brava a scrivere 

Cullen Girl Ho scelto casa Cullen perchè è iniziato tt lì e poi mi piacevo troppo l'dea di lei nella stanza di Ed

Ringrazio anche chi ha solamente letto cmq recensite recensite e ancora recensite ancora un bacio giorgia

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Finalmente insieme ***


4. Finalmente insieme

Ciao a tutti !! Scusate l'assenza ma sono stata in punizione e ora non sto tanto bene . Il capitolo non è granchè lo so ne sono conscia , per questo motivo ho pensato di pubblicarne 2 insieme così mi porto un pochino avanti .

Devo però anche scusarmi perchè come mi hanno fatto notare quando uno si impasticca diciamo che non c'è altra soluzione se non metersi le dita in gola , a me non piaceva l'idea così ho pensato ad una puntura miracolosa , quindi scusate la mia imprecisione .

Ora la smetto di cianciare e vi lascio alla storia un bacione 

                               Vostra Giorgia

4. Finalmente insieme

 

Bella pov

 

Non pensavo che morire fosse così facile, mi sentivo in pace e serena . Continuavo ad avere l’immagine dei Edward che mi tendeva una mano , ad un certo punto però sento un dolore al mio avambraccio destro , non sapevo che i sonniferi facessero così male !!!!

Sento una presenza vicino a me , “Che mi abbiano già trovata?  Però è strano mi sembra qualcuno di familiare … che sia?? “

Non riesco neanche a finire il pensiero che sento la sua voce , vellutata e dolce come mi ricordavo , ma percepivo il suo dolore dal tono .

Ero combattuta tra il lasciarmi andare o il rimanere e cercare di alzare il buio che mi circondava.

“Perchè era tornato?Forse non era vero che non teneva a me , mi ama e vuole aiutarmi .”

Mi sento cullare , ma non ce la facevo più , mi sentivo troppo stanca , mi lascio andare fino a quando ti sento gridare “ Bella non mi lasciare , fai battere il tuo cuore!!!”

Perché mi dice questo? Il mio cuore sta battendo , seppur lieve , possibile che non lo senta?

Riesco a percepire il suo dolore è troppo forte , non sopporto vederlo così , mi sta facendo la respirazione bocca a bocca , quante volte in questo mese ho sognato le sue labbra e il suo respiro freddo , ma così buono da riuscire ad affascinarmi .

Capisco che sei veramente tu , che sei al mio fianco , ma allora perché sei così distrutto? Io sono qui , riesco a pensare e sento tutto intorno a me .

Finalmente capisco , crede che io stia morendo !! “No , no , no io non voglio morire !! Devo rimanere con te , il mostro amore sarà più forte “

Presa dalla consapevolezza che devo lottare , inizio a spingere via l’oscurità che mi circonda , provo a muore la bocca e riesco a sussurrare “Edward…”

 

Edward pov

 

Era tra le mie braccia quando il suo cuore si ferma , non so cosa fare il panico e il dolore si impadronano di me. Non sono riuscito a salvarla . “Ma che cos’è questo lieve battito ?, si sta riprendendo , ma è così flebile che sembra che non ce la faccia. Provo ad aiutarla così le pratico un massaggio cardiaco , le schiaccio appena il busto per non farle del male , le socchiudo le labbra e le do un po’ d’aria , ma tutto sembra inutile , non reagisce!!

“Bella tesoro , combatti !!Non mi lasciare fai battere il tuo cuore !!”

Comincio ad accarezzarla e non smetto un attimo di singhiozzare … la mia Bella , la mia musa , l’amore della mia vita mi stava lasciando , è così brutto essere impotenti , mi stacco da lei e proprio in quel momento sento il mio nome appena sussurrato …

To be continued......

Lo so che è piccolo comunque recensite 

P.S. Ringrazio chi ha rencesito ma anche le 20 persone che hanno inserito la mia storia nei preferiti 

                                                                              Vi voglio bene Giorgia

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Non ti lascerò più ***


5. Non ti lascerò più...

Ecco come promesso il 5 capitolo tutto dal pov di Edward !!! Buona lettura ringrazio chi recensisce , chi mi ha inserito nei preferiti ma anche chi legge solo , dovete capire che per una che prende non più di 5 o 6 nei temi è una gioia enorme leggere i vostri complimenti , ma basta parlare di me . 

Buona lettura un bacione enorme vostra Giorgia

5. Non ti lascerò più …

 

Edward pov

 

Mi giro verso di lei , mi sta chiamando , non mi sembra vero ce l’avevo fata , l’avevo salvata ancora . Mi avvicino , sta riprendendo un po’ di colore . La mia Bella , la mia dolce umana Bella.

“Chissà cosa dirà vedendomi qui , ma soprattutto mi vorrà ancora ? Quanto male le ho fatto.” Mi perdo nei miei pensieri e quasi non mi accorgo che ha riaperto gli occhi , mi guarda stupita , ma subito dopo mi sorride con amore.

Rimango lì ad osservarla , incapace di dirle qualcosa , con fin troppa lentezza avvicino la mia mano al suo volta , non ha per niente paura nonostante quello che le ho fatto , mi ama ancora, non mi sembra vero .

“Bella mi dispiace , mi dispiace con tutto il cuore non volevo farti soffrire , pensavo che andandomene via tu saresti stata meglio , ti giuro che non ti lascerò più , resterò qui von te..”

A queste parole si fa triste

“Edward , non promettere ciò che non puoi mantenere , adesso è il senso di colpa che ti fa parlare , ma grazie a te sono ancora viva . Sono io quella che ti deve chiedere scusa.”

Non capisco le sue parole , ma riesco a leggere il dolore nel suo volto , vorrei abbracciarla ,ma non so se è la cosa giusta.

“Perché dici questo?? Manterrò quello che ti prometto , non commetterò due volte lo stesso errore , ma poi di cosa ti dovresti scusare? Sono io il mostro , colui che ti fa soffrire” rimane un po’ sorpresa dal mio tono , ma credo anche dalle mie parole .

“Nessuno mi può garantire che adesso rimarrai con me , chi mi dice che tra qualche mese non succederà di nuovo , io non credo di potercela fare . Per quanto riguarda le scuse te le faccio perché ti amo e per colpa mia hai avuto troppi problemi , forse era meglio se mi lasciavi morire…”

A quelle parole non mi trattenni più “MA COME FAI A DIRE QUESTE COSE!!!Bella tu sei tutta la mia vita , come credi che io sia stato in questo mese , ogni giorno , ogni ora , minuto e secondo ho pensato a te , a quanto mi mancavi e ci stavo male , perché mi sentivo morto senza di te . Bella tu ti sei presa il mio cuore ormai , infatti il dolore più grande è stato vederti morire nella visione di Alice e quando sono arrivato qui da te , ho pensato veramente che tu fossi morta. Il dolore che o provato era immenso e questo mi ha fatto capire quanto io e te siamo uniti, siamo una cosa sola e io non ho intenzione di perderti mai più.”

Dopo queste parole mi siedo vicino a lei , la sollevo sulle gambe e la stringo forte tra le mie braccia , anche lei si stringe a me e piano piano inizia a piangere. La culla , la bacio e le faccio mille carezze , non voglio che lei stia male , ma capisco che lei aveva bisogno di sfogarsi . Aspetto pazientemente che si calmi e dopo le do un vero bacio , inizialmente si irrigidisce , ma con calma si lascia andare . E’ un bacio semplice , ma che per noi è tutto .

“Ti amo Bella”

“Ti amo anch’io Edward .”

Non so per quanto tempo rimaniamo così , ma ad un certo punto la mia sete diventò troppo forte, era meglio non rischiare , così mi allontano da Bella che subito si preoccupa , infatti mi stringe di più a sé .

“Bella tesoro , devo andare a caccia” si gira subito iniziando ad ispezionarmi meglio il volto

“Scusa , non mi sono accorta delle tue occhiaie , però non voglio che tu vada via , non mi lasciare ti prego !!”

“Dove vuoi che vada ??Non ti lascerò più …”

“Non ti credo!” Il suo volto è così addolorato …

“Isabella Marie Swan , ti prometto solennemente che non ti lascerò più , ho provato a stare senza di te , ma è stato tutto inutile . Ti Amo più della mia stessa vita , ma forse il tempo ti aiuterà a fidarti di nuovo di me.”

“Ok va bene , però torna il prima possibile “

La bacio di nuovo questa volta più intensamente di prima e poi esco dalla vetrata il più in fretta possibile “Torno presti , non fare pazzie TI AMO….”

 

To be continued .... 

   

 Sinceramente la storia dovrebbe finire con il prossimo capitolo , ma ho un'idea ancora in testa quindi fatemi sapere se preferite che io continui a scrivere o meno .

un bacio e mi raccomando recensite in tanti !!!

Giò

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. My immortal ***


6.My immortal

6. My immortal

 

Bella pov

Mi ritrovo di nuovo qui da sola , non riesco ancora a capire bene cos'è successo , una cosa sola è importante , anzi più di una : primo sono viva , secondo Edward è tornato e terzo lui mi ama .

Quanti notti avevo sognato questo , ma adesso che dovrei essere felice non ci riesco , ho paura , paura che lui sparisca di nuovo . Ripenso alla nostra conversazione , era così sincero quando mi diceva che mi amava e mi prometteva che sarebbe rimasto , forse dovevo credergli , ma il senso di solitudine è troppo forte .

Riprendo la mia borsa , ma questa volta non mi voglio togliere la vita , finalmente trovo quello che cercavo un altro CD . Ho scoperto queste canzoni quasi per caso , ma mi hanno rispecchiato troppo bene , metto una delle canzoni più tristi , ma non mi importa rispecchia quello che provo solo che a differenza della canzone le mie ferite sono guarite . Eccola è "My Immortal " degli Evanescence .

 

I'm so tired of being here

suppresed by all of my childish fears

and if you have to leave

because your presence still lingers here

and it won't leave me alone.

 

These wounds won't seem to heal

this pain is just too real

there's just too much that time cannot erase.

 

When you cried I'd wipe away all of your tears

when you'd scream I'd figh away all of your fears

and I've held your hand through all of these years

but you still have all of me .

 

You used to captivate me

by your resonating light

but now I'm bound by the life you left behind

your face it haunts my once pleasant dreams

your voice it chased away all the sanity in me .

 

These wound won't seem to heal

this pain is just too real

there's just too much that time cannot erase.

 

When you cried I'd wipe away all of your tears

when you'd scream I'd figh away all of your fears

and I've held your hand through all of these years

but you still have all of me .

 

I've tried so hard to tell myself that you're gone

and though you' re still with me

I've been alone all along.

 

Traduzione:

 

Sono così stanca di stare qui

soppressa da tutte le mie paure infantili

e se devi andartene

vorrei che tu te ne andassi e basta

perchè la tua presenza indugia qui

e non mi lascerà da sola .

 

Queste ferite sembrano non guarire

questo dolore è troppo reale

c'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare .

 

Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime

quando hai urlaro ho combattuto tutte le tue paure

ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni

ma tu hai ancora tutto di me .

 

Mi catturavi con la tua luce risonante

adesso sono costretta dalla vita che hai lasciato indietro

il tuo volto pervade

i miei sogni , una volta piacevoli

che la tua voce ha cacciato via

tutta la sanità in me

 

Queste ferite sembrano non guarire

questo dolore è troppo reale

c'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare .

 

Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime

quando hai urlato ho combattuto tutte le tue paure

ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni

ma tu hai ancora tutto di me .

 

Ho provato così tanto a dirmi che te ne sei andato

ma anche se tu sei ancora qui con me

sono stata sempre da sola .

 

Chiudo gli occhi e lascio andare le lacrime , ma poco dopo ecco due mani feddre mi toccano il volto asciugando velocemente le mie lacrime .

"Perchè piangi ?" mi chiede ansioso .

"Perchè sono felice , sei tornato e poi perchè mi ami " gli sorrido sicura delle mie parole .

"Allora perchè ascolti questa canzone ?" continua a guardarmi con ansia così lo tranquillizzo "Questa canzone rispecchia quello che ho provato , ma adesso che sono con te e che so che non mi lascerai mai più , sono felice e credo di amarti più di prima , ma questa canzone mi ricorderà per sempre quello che ho provato e ora che l'ascoltiamo insieme mi farà anche ricordare questo giorno .”

Mi bacia di nuovo lasciandomi senza fiato , ma sono felice perchè finalmente il mio cuore è tornato intero . Lo abbraccio e lui mi stringe a sé , poi mi alza e inizia a ballare sorridendomi , mi sembra sempre più bello , ma la cosa che mi ha colpito di più sono i suoi occhi così intensi e felici , capisco così che questo giorno è speciale anche per lui .

“Ti amo , non mi stancherò mai di dirtelo “

“Io ti amo di più “ ribattè prontamente lui .

“Mah non lo so , dovrai dimostrarmelo “ gli sorrido e ridendo ci sdraiamo sul suo divano , mi bacia ancora , ma questa volta con passione .

“Dobbiamo recuperare un bel po' di arretrati ...” ride , ma subito dopo mi bacia di nuovo .

Ciao a tutti scusate la mia assenza ma ho avuto un po' di problemi cmq spero di riuscire a pubblicare regolarmente un bacio commentate

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Avviso ***


Avviso AVVISO

Ciao a tutti !!! Si lo so sono imperdonabile non mi ricordo più quando è stata l'ultima volta che ho pubblicato .... ho avuto un po' di problemi con il pc , una punizione di un mese e non riesco a  pubblicare più regolarmente. quindi dovete portare un po' di pazienza per leggere i nuovi capitoli . Vi voglio rassicurare perchè nonostante tutto sono andata avanti  a scrivere sono a quota 15 e spero di riuscire ad andare avanti , non vedo l'ora di poter leggere i vostri pensieri sui miei nuovi cap e spero ardentemente che non vi siate dmenticati di me e che quindi mi seguiate ancora di più .
Preferisco non fare promesse ma spero di pubblicare almeno il prossimo capitolo prima della fine di gennaio , comunque se volete potete contattarmi all'indirizzo nihal.soana@yahoo.it sarò lieta di darvi informazioni sulla storia o su qualsiasi cosa vogliate sapere .           Vi chiedo ancora scusa , ma sono disperata ( non posso stare senza efp e i vostri commenti !!!!) ora vado bacioni ancora scusate vostra Giorgia

Ecco il nostro amore!!!!

Un piccolo pensiero io amo Edward Cullen !!!! Baci
se non la visualizzate  copiate e incollate questo link !!! Fatemi sapere cosa ne pensate smack

http://i667.photobucket.com/albums/vv37/Pwincesscullen/Everything%20Twilight/Edward-Cullen-twilight-series-36692.jpg

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 7. La famiglia riunita ***


7 La famiglia riunita

Ciao a tutti sono tornata!!!! Si lo so non siete contenti .... allora finalmente riesco a pubblicare il capitolo 7 (comunque io sto andando avanti a scrivere sono a quota 15 ma prima o poi riuscirò a farvi leggere tutto! ) .

Parliamo del capitolo che è meglio , la storia sta prendendo una piega un po' più felice almeno spero di riuscirci , nei prossimi capitoli ci sarà un periodo di grande gioia e festa ... ma adesso basta vi lascio leggere ciao baci

7.     La famiglia riunita

Alice pov

 

Non mi davo pace , nonostante Edward fosse partito circa un’ora fa , io continuavo a vedere la mia amica morire . Tutti intorno a me erano preoccupati , Carlisle consolava Esme , Jasper mi abbracciava cercando di consolarmi , persino Rosalie era dispiaciuta .

Stavo per chiamare Edward quando la mia visione cambiò , vedevo Bella piangere tra le braccia di mio fratello , ce l’aveva fatta !!!Aveva salvato l’unica amica che io abbia mai avuto . Informo tutti che sorridono contenti , tutto era tornato alla normalità .

Carlisle si avvicina “Alice , cosa facciamo? Torniamo a Forks o dobbiamo aspettarli qui?”

Mi perdo di nuovo nelle ci vedo andare nella nostra casa e di rimanerci per un po’.

Gli sorrido “Carlisle , facciamo le valige !!!!”…..

 

Edward pov

 

Ero rimasto colpito dalle sue parole , quanto vorrei poterle leggere nella mente , per capire quello che sta provando .L’osservavo ogni secondo , l’accarezzavo e baciavo , ma continuavo  a percepire la sua paura .

Anche solo la mia breve assenza le faceva male , ma non dovevo demoralizzarmi , adesso siamo di nuovo insieme e niente e nessuno ci potrà separare .

Mi viene in mente una cosa , devo ridarle alcune cose . Apro un armadio e in un angolo prendo il piccolo cofanetto che era di mia mamma , lo porgo a Bella che curiosa lo apre.

“Ecco dove avevi messo le mie cose , le nostre foto e i cd , grazie pensavo gli avessi buttati via .”

“Non avrei mai potuto fare una cosa del genere , ma in realtà ti volevo chiedere un’altra cosa …..” aspetto qualche secondo voglio capire le sue emozione , inizialmente è stupita , poi passa alla paura ed infine pura curiosità.

“Certo chiedi pure.”

“Volevo sapere se accetti un mio regalo , diciamo che è più un pegno d’amore “ mentre le dico queste parole mi avvicino con molta lentezza a lei “So che non ami i regali , ma mi renderesti l’uomo , anzi il vampiro più felice al mondo .”

“Si certo che cos’è ?” è un po’ confusa , ma la curiosità è troppo forte .

“Prima chiudi gli occhi , così da brava e adesso stai ferma ..” faccio il giro e le arrivo alle spalle , con molta delicatezza le metto la collana che secondo me riesce meglio ad rappresentare tutto il mio amore per lei

 “Perfetto adesso puoi guardarti “ guarda prima me , poi il ciondolo che le ricade appena sopra il seno  “Edward , ma è un cuore di diamante!!!Ti sarà costato una fortuna ! Non posso accettarlo ti prego ..”

“Non se ne parla neanche un regalo è un regalo .”

“Ok va bene ho capito scusa . Comunque è bellissimo Edward , grazie di cuore .” mi bacia e mi avvicina a sé , fino a quando non sento dei pensieri fin troppo familiari .

“Bella , abbiamo visite “ le sorrido felice come non mai , finalmente tutto va a posto ho ritrovato Bella e ora la mia famiglia era tornata .

“Chi arriva? Dobbiamo andare via ??”

“No tranquilla penso che la visita ti farà piacere , ma lo vedrai con i tuoi occhi , andiamo in salotto ”

La prendo in braccio , anche se non lo dice è ancora spossata , e scendiamo al piano di sotto , proprio in quel momento mia sorella entra e dietro di lei tutti quanti gli altri.

“Alice , Esme , Rosalie mi siete mancate così tanto …” Bella scoppia a piangere subito , ma queste sono lacrime di gioia .La faccio scendere e subito viene abbracciata da tutti .

“Su tesoro non fare così , comunque ci sei mancata anche tu , ma adesso avremo tempo vero?”

“Oh Esme , si hai ragione , ma vedi sono così felice di rivedervi tutti .”

Anche Alice non sta più nella pelle è così contenta di poter avere di nuovo la sua amica , rimangono abbracciate a lungo , fino a quando anche Rosalie l’abbraccia . Il volto di Bella è stupito come credo anche il mio , Rosalie che compie questo gesto non me lo sarei mai aspettato .

Finalmente dopo tutti i saluti , gli abbracci e le lacrime di Bella , finalmente riesco a riaverla tra le mie braccia , ho bisogno di quel contatto fisico , mi sento più tranquillo e poi rende meglio l’idea è mia . Pensando a questo vengo colpito dalla visione di Alice , riguarda me e Bella , ma soprattutto avverrà questa sera stessa . Tutto dovrà essere perfetto e ho già in mente un piano , ma mi servirà l’aiuto di Alice .

Lei mi guarda , subito sorride e annuisce con il capo , ci penserà lei a sistemare tutto .

“Bella è un po’ tardi , dovresti tornare a casa .” Subito si fa triste , ma le do un breve bacio “Tranquilla , farai solo una piccola sosta , perché Alice ti riporterà subito qui “

“Come mai Alice e poi perché devo tornare a casa?”

“Ti spiegherà lei e poi voleva passare u po’ di tempo con te , dovrai avvertire Charlie che passarai la notte via …”

“Perché ? Cosa facciamo ??”

“Abbi pazienza Bella è una sorpresa “ La bacio ancora una volta , prima che Alice arrivi con una borsa enorme e la trascini via . Bene è fatta.

“Ragazzi , mi serve il vostro aiuto , questa sera dovrà essere indimenticabile ….

Eccoci alla fine come vi è sembrato??? Lo so non sono brava a scrivere però vi ringrazio perchè leggete e commentate . Chissà cosa avrà in mente Edward??? Lo scoprirete presto basta che abbiate un po' di pazienza vi prego recensite !!!!

Vi ringrazio ancora infinite anche a chi legge soltanto un bacio Nihal

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 8. La sorpresa ***


7. La sorpresa
Ciao a tutti come state ?? Io sono felicissima per via della fine della scuola (  immagino anche voi!!! ) . Finalmente riesco a pubblicare questo nuovo capitolo , spero che la mia storia piaccia ancora perchè se non è così fatemelo sapere vedrò se posso fare qualcosa .
Questo capitolo lo dedico al mio migliore amico perchè mi devo fare perdonare una cosa gravissima ... Vedete io e lui ci conosciamo da ben 5 anni e io mi sono dimenticata del suo compleanno ( sono un'amica pessima), per cui Andrea se puoi perdonami e come promesso ecco il capitolo a te dedicato .
Ciao a tutti bacioni Nihal

 

8.     La sorpresa

Alice pov

Non mi sembrava vero , posso parlare di nuovo con Bella , abbracciarla , ho di nuovo un’amica , rimango abbracciata a lei per tantissimo tempo  , mi era mancata e c’ero stata troppo male anche se quello era niente in confronto al dolore di Edward . Persino Rosalie era commossa , oramai tutti consideravano Bella come una di casa e poi lei ed Edward erano fatti apposta per stare insieme , si completavano a vicenda e poi si amavano da impazzire .

All’improvviso mi perdo in una visone  “… li vedo sono qui nella casa , ma sono da soli , tutto è perfetto . Non riesco a sentire le parole , ma la scena è inequivocabile ..”

Anche Edward ha visto tutto , leggo la gioia nel suo volto così accetto di aiutarlo , porterò Bella a casa , l’aiuterò con il vestito e il trucco , poi la lascerò da sola per tornare a sistemare le ultime cose , dopo di che Jasper o Emmett andranno a prenderla con la Mercedes di Carlisle , sì il piano mi piace , tutto andrà liscio , speriamo solo che Bella risponda positivamente . “Che bello non sto più nella pelle!!! “

Mi alzo e mi avvio verso la mia stanza seguita a ruota da tutti , vogliono sapere cosa ho visto , ma non posso l’ho promesso .

“Mi dispiace , ma non posso dirvi molto , comunque non c’è nessun pericolo …” a quelle parole tutti sospirano di sollievo , ma continuo “Ma Edward ha bisogno di noi perché deve fare una sorpresa a Bella , io adesso la porterò a casa , poi tu Jasper o tu Emmett l’andrete a riprendere . Rosalie , Esme e Carlisle voi aiuterete Edward . Adesso scusate ma devo preparare la roba . “ e così entro nella stanza .

“Bene ora cosa prendo ??”

I gusti di Bella sono semplici , ma questa sera è una delle più importanti , prendo tutti i vestiti blu con le scarpe coordinate , una quantità infinita di trucchi e accessori .

“Bene è ora di andare .” scendo veloce le scale e prendo sottobraccio Bella “Su andiamo , tranquilla lo rivedrai presto “ e così usciamo .

Bella pov

Ero ancora stupita dalle parole di Edward da non essermi neanche accorta di essermi seduta sulla Porche di Alice . “E’ una sorpresa “  chissà cosa avrà in mente e poi come faccio a prepararmi se non so per che cosa , questo si potrebbe spiegare dal sorriso stampato in faccia di Alice .

“Aly scusa , ma non mi puoi dire qualcosina ??”

“No , no cara la mia bocca è cucita , ma penso che ti piacerà …”

“Uffa , ma non è giusto!! Io sono sempre l’ultima a sapere le cose . Va bhè sentiamo cosa c’è in quel mega trolley , non ti sarai portata mezza casa dietro??”

“No tranquilla e solo un quarto , scherzo sono cose che ti potranno servire .”

“Ci rinuncio , tanto siamo arrivate . Ah cosa devo dire a Charlie ??”

“Ci penso io , tu limitati ad annuire o al massimo a confermare tutto .”

Entriamo in casa e subito mio padre spunta dal piccolo soggiorno “Ciao Bells , com’è andata la giornata …” non finisce la frase che vede Alice .

“Oh Alice che piacere rivederti , prego vieni entra . Come stai tesoro ? E la tua famiglia? “

“Buona sera Charlie io sto bene e anche la mia famiglia finalmente lo è , adesso siamo tornati , infatti volevo chiederle se Bella questa notte poteva dormire da me , sa mi è mancata tantissimo e poi ho bisogno di un’amica , ci è morto un parente molto caro …”

“Capisco mi dispiace , ma si certo che Bella può venire .” Poi si gira verso di me e dice “ Ed Edward come sta? L’hai visto ?” sembra più preoccupato che arrabbiato , così decido di dire la verità “Si l’ho visto e stiamo di nuovo insieme , come ti ha detto Alice hanno avuto dei problemi e poi ci sono state diverse incomprensioni , ma adesso è tutto più chiaro . Lo amo e lui mi ricambia .”

Sorrido felice delle mie parole , perché so che sono vere .

Anche mio padre sembra essersene accorto “Ok Bella , guarda io intanto dovevo uscire per andare con Harry e Billy a pesca notturna , quindi vai e divertiti . Alice scusami ma devo andare , non fate troppo tardi mi raccomando!!!”

Esce così , lasciandomi a bocca aperto , ma subito la mia mente viene distratta da Alice che mi trascina per le scale fino in camera mia .

“Bene allora iniziamo dal vestito , quale ti piace?” deglutisco a vuoto , ma quanti ne ha? Capisco che sarà una lunga battaglia .

“Questo è perfetto “ , è leggermente scollato davanti , ma abbondante dietro con lacci che collegano la stoffa creando intrecci fantasiosi , come lunghezza è media e poi il colore è quello preferito di Edward : blu intenso . Le scarpe sono semplici con un pochino di tacco , ma anch’esse blu . Per quanto riguarda il trucco è semplice come sempre , mentre per i capelli crea un’acconciatura fantastica .

“Grazie Alice senza di te non saprei cosa fare . “ La bacio e l’abbraccio.

“Prego , spero solo che la sorpresa ti piaccia ora io vado , tra mezz’ora arriva Jasper che ti farà da autista , scappo devo lasciare il mio tocco artistico !!!”

Mi dà un bacio per poi sparire nel buio …

 Si lo so non è granchè e mi dispiace , ma la mia idea è una cosa molto romantica un bacio a chi indovina ...
Purtroppo non posso rispondere alle recensioni , ma lo farò presto vi prego di scusarvi del ritardo ciao a tutti un grazie anche a chi legge soltanto 

                                                                                      Nihal

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Avviso ***


n


Ciao a tutti ! Si lo so mi volete linciare ... non oppongo resistenza ! Finalmente ho ripreso l' ispirazione per continuare a pubblicare la mia storia , grazie anche a qualche incoraggiamento della mia migliore amica .
Capirò se alcuni di voi cesseranno di leggere questa storia , però cercherò di portarla alla fine come meglio potrò . Vi chiedo solo di avere un po ' di pazienza e di sopportare i miei deliri ok ?
Non vi metterò scuse come non ho avuto tempo , non è vero , ma questa storia ho bisogno di finirla perchè con lei si conclude un capitolo della mia vita . Non voglio avere rimpianti quindi .... pubblicherò ancora , lo so che non ne potete più .
Un bacio e grazie ancora per la pazienza avuta fin ora .


                                                                                                                     Baci Nihal


Presto pubblicherò il nuovo capitolo però fatemi sapere se merita o no continuare ok? In base alla vostra risposta deciderò cosa fare .

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Si ... ***


a

Ciao a tutti ecco come promesso il nuovo capitolo ditemi cosa ne pensate ok ? Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito fino a qui e tutti quelli che hanno recensito. Un bacio nihal

  

Sì ….

Bella pov

Alice era uscita da solo un minuto , ma io stavo già male , so che Edward non andrà più via però ci siamo ritrovati da poco quindi non vedo l’ora di tornare tra le sue braccia accoglienti , chissà che sorpresa avrà in mente . Proprio in quel momento il campanello suonò , è Jasper finalmente .

“Buonasera signorina Swan , posso accompagnarla alla macchina? “ rimango stupita , Jasper mi indica la Mercedes di Carlisle , ma anche lui è perfetto , giacca , cravatta e cappellino da perfetto autista “Certo , Jasper sei elegantissimo , posso sapere cosa sta succedendo ?”

“Mi dispiace Bella , ma non so nulla proprio come te , comunque al tuo posto starei tranquilla , spero che la sorpresa ti piaccia , Edward ha preparato tutto alla perfezione”

Sospiro “Grazie lo stesso , però non ce la faccio più!!” metto un finto broncio , ma senza rendermene conto vengo presa da un senso di pacatezza , Jasper sempre lui .

“Scusa Bella , ma mi sei sembrata troppo agitata e nervosa . Ah appunto , Bella ti volevo chiedere scusa …”

“Per cosa ? Non mi hai fatto nulla , volevi solo aiutarmi .”

“Non è per questo è per quello che è successo un mese fa , sono stato imperdonabile , non sono stato capace di resistere , mi dispiace tremendamente perché è anche per colpa mia che Edward ha scelto di andare via ed è sempre per colpa mia che ti volevi togliere la vita.” È la prima volta che Jasper parla così con me , fino ad ora era sempre stato un po’ sulle sue anche se sapevo che mi voleva bene .

“Tranquillo Jasper , non è colpa tua , quello che è successo è stato un incidente e in parte è anche colpa mia . Per il mio tentato suicidio preferisco non parlarne , l’importante è che io sia qui . Non voglio che ti fai problemi ok??Tu non c’entri nulla“ mi sorride sereno , sono convinta che si è tolto un grosso peso .

“Ok va bene ho capito . Eccoci arrivati “

Rimango letteralmente stupita , la casa è tutta ricoperta di luci soffuse , si sente una musica dolce che fa da sottofondo , ma la cosa più magnifica è lui , bello come il sole, tutto elegante nel suo smoking alla 007 , mi sorride come solo lui sa fare , in quel momento Jasper mi apre la portiera e mi aiuta a scendere , Edward è subito al mio fianco .

Mi stringe a sé e inspira forte il mio profumo , poi passa alla mia bocca , sfiora appena le mie labbra per scendere sul mio collo . Io mi sciolgo fra le sue braccia , il mio cuore come al solito sembra volermi uscire dal petto

“ Ciao mi sei mancato …” lo sussurro appena

“Ciao , anche tu non sai quanto . Che ne dici di entrare ? “ annuisco , ma subito mi copre gli occhi  “ Hei ! Uffa ! Voglio vedere “ mi cinge la vita con l’altro braccio

“Fidati di me ! Lo sai che sei bellissima stasera ? Devo proprio ringraziare Alice “

“Tu sei più bello , quindi siamo da soli ? “ non voglio che lui lo capisca , ma se fosse così sarei troppo felice , ho proprio bisogno di stare un po’ di tempo da sola con Edward , dobbiamo ritrovarci .

“ Si tesoro , questa serata è tutta per noi , gli altri sono a caccia . Ok sei pronta ? “

Finalmente mi libera gli occhi , non ho parole è tutto fantastico .

Siamo nel salone che è tutto ricoperto di candele e petali di rose , che creano un profumo e una luce così romantica , poi c’è un piccolo tavolo apparecchiato , con una candela al centro . Dalla vetrata arriva un piccolo fascio di luce creata dalla luna .

Ho le lacrime agli occhi è tutto così perfetto “ Oh Edward , ma è magnifico !! “ mi volto e lo bacio come non mai .

 

Edward pov

Avevo già preparato tutto , mancava solo una cosa lei . Alice mi aveva fatto mille raccomandazioni , ma come me era felicissima , questa sera avrei chiesto a Bella la cosa più importante in assoluto .

Ecco il rumore familiare della macchina , esco di casa e aspetto , mezzo secondo dopo ecco Jasper con Bella . Wow è bellissima , il vestito le cade alla perfezione lasciando apposta il suo collo e la schiena scoperta , quanto l’amo , in questo momento posso considerarmi la persona più felice , dopo quasi un secolo finalmente ho trovato la mia anima gemella .

Mi avvicino alla macchina e subito mi sento completo felice .

La porto in casa facendole chiudere gli occhi , ma la tengo comunque per la vita , ho un disperato bisogno di sentirla vicino a me , entriamo e le lascio il tempo di guardarsi intorno , non smetto un attimo di guardarla negli occhi , devo capire cosa prova : stupore , gioia , e poi amore e passione , infatti subito mi salta addosso baciandomi con foga , spero solo che reagirà così anche dopo la mia dichiarazione .

“Che ne dici se prima mangi qualcosa ? “ mi guarda imbarazzata

“ Si va bene , sto morendo di fare “

La prendo in braccio continuando a baciarla e poi la faccio sedere al tavolo , mangia tutto con gusto e io non smetto di sorriderle e ammirarla , ma sono nervoso perché  non so cosa mi risponderà , neanche Alice lo sa ha avuto tante visioni, ma tutte si interrompevano sulla sua risposta .

“ Ti va di ballare ? “ so che lo odia , ma con me non avrà problemi ormai la mia vita è in funzione della sua .

“ Si certo , basta solo che i reggi “ ride di gusto , cambio canzone e metto un valzer lento , la prendo fra le braccia e iniziamo a volteggiare per la stanza .

L’adoro sempre più , così mi decido “ Bella c’è una cosa che ti vorrei chiedere … “ sono serio .

Lei si ferma leggermente preoccupata “ Dimmi Edward è successo …. “ non la lascio neanche finire “ No , no non è successo nulla tranquilla “ le sorrido sincero .

“ Però quello che voglio chiedere sarà importante per me , ma anche per te . Non voglio che tu ti senta obbligata a rispondermi subito , prenditi tutto il tempo che vuoi, ma sappi che per me è una cosa veramente importante ..” mi guarda attentamente e annuisce “ Vai avanti chiedi pure “

“ Bella so di aver fatto un errore enorme lasciando così per una stupida scelta che ho pagato a caro prezzo : la certezza di averti perso per sempre . Come te anch’io ho sofferto , ma ora che finalmente ti ho ritrovato non ho nessuna intenzione di perderti o di lasciarti . Rimarrò con te fino a quando lo vorrai tu , ma nonostante tutto questa esperienza mi ha fatto capire che io non posso vivere senza di te . Per cui ti chiedo Isabella Marie Swan vuoi diventare mia moglie , per vivere questa vita insieme ? “

Mi inginocchio riuscendo ad aprire la scatolino di velluto con dentro l’anello per lei , ho cambiato tutto il discorso che volevo farle , ma nonostante tutto sembra che lei non abbia intenzione di rispondermi , ecco spiegate le visioni di Alice , ma la capisco infondo l’errore l’ho fatto io , chissà magari pensa che lo faccio per il senso di colpa o peggio che io la voglia di illudere .

Il tempo sembra essersi fermato , ma la sua espressione è neutra , mi alzo lentamente con la morte nel cuore , forse ho accelerato i tempi devo darle il modo di fidarsi di nuovo di me .

“ Bella tranquilla non fa … “

 “ Zitto ! “ rimango stupito “ non provare a dire che non fa niente , non incolparti ancora . Ti faccio solo una domanda perché ? “

“ Come perché ? Io ti amo e non voglio altro che te , sono stato uno stupido , ma ora sono qui per rimediare ai miei errori . Voglio che tutti sappiano che io ho scelto te come tu con me . Ma forse ho corso sempre troppo non sei ancora pronta scusa . “

“ Si “

“ Si a cosa ? “

“ Si Edward voglio diventare tua moglie “ non ci credo , ho sentito veramente queste parole ? Lei mi sorride raggiante e io sono il suo specchio , appena realizzo la cosa l’abbraccio e la bacio . Finalmente sarà mia e solo mia niente e nessuno mi porterà più via dal mio angelo “ Ti amo , non sai quanto mi renda felice ciò ! “

“ Anch’io ti amo . Ma non ti sembra di dimenticare qualcosa ? “

La guardo senza capire , poi mi indica la mano . Mi ero dimenticato di metterle l’anello ! Le prendo la mano sinistra e delicatamente infilo l’anello .

“ E’ bellissimo Edward “

“ Bella ricordati sei tutta la mia vita adesso “

Con le lacrime agli occhi mi bacia finalmente un po’ di felicità anche per noi .   

 

 

 Se siete arrivati fino a qui vuol dire che non siete tanto arrabbiati e poi spero che il capitolo non abbia fatto tanto schifo . Quindi vi invito a recensire in tanti ciao ciao 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 10 . Mi sposo ***


10
Ciao a tutti ! Vi sono mancata ? Voi tanto , ecco il nuovo capito per la prima parte sono tornata leggermente indietro perchè mi sembrava giusto raccontare
anche quello che Bella prova . Chi sarà la persona che entrerà in camera di Bella ? Si accettano scommesse , tranquilli nessno si farà male
Ringrazio le 10 persone che hanno inserito tra le seguite la mia storia e ringrazio anche i 37 preferiti vi adoro .
Le risposte alle recensioni alla fine ok ?
Ora scappo un bacio Nihal

10 . Mi sposo …

 Bella pov

 Questa giornata è stata piena di emozioni , ma la gioia più grande è stata ritrovare Edward , ma soprattutto sapere che lui mi ha sempre amata mi rende così felice .

Non cos’abbia in mente , ma è tutto così perfetto , dappertutto c’è il tocco di Alice ,, chissà come si sarà divertita .

Senza rendermene conto mi prende in braccio , ma più che altro vengo distratta dalle sue labbra e sinceramente rimango un po’ dispiaciuta quando mi fa sedere . Inizio a mangiare tutto con gusto , ma non riesco a capire perché Edward sia così nervoso , mi chiedo a cosa stia pensando , ma questa sera non voglio preoccuparmi tutto deve essere perfetto .

“ Ti va di ballare ? “

 Poco dopo eccoci volteggiare per la stanza , so per certo che con lui non mi succederà mai nulla di male , ma ad un certo punto si ferma “ Bella , c’è una cosa che ti devo chiedere … “  oh no dimmi che non è niente di grave per favore , ma lui subito mi tranquillizza “ Quello che ti chiederò sarà molto importante per me , ma anche per te . Non voglio che tu ti senta obbligata a darmi una risposta subito , prenditi tutto il tempo che vuoi . Ma sappi che per me è una cosa veramente importante … “ subito presto attenzione alle sue parole , è così serio e poi non capisco la sua agitazione “ Vai avanti , ti prego . “

 “ Bella so di aver fatto un errore enorme lasciando così per una stupida scelta che ho pagato a caro prezzo : la certezza di averti perso per sempre . Come te anch’io ho sofferto , ma ora che finalmente ti ho ritrovato non ho nessuna intenzione di perderti o di lasciarti . Rimarrò con te fino a quando lo vorrai tu , ma nonostante tutto questa esperienza mi ha fatto capire che io non posso vivere senza di te . Per cui ti chiedo Isabella Marie Swan vuoi diventare mia moglie , per vivere questa vita insieme? “

Il suo discorso mi tocca molto profondamente per i sentimenti che prova per me e poi mi ha chiesto di sposarlo cosa potrei desiderare di più ?

Io non so cosa dire , da quello che mi ha detto sembra la cosa che lui desideri di più al mondo , mi ha detto anche che non lo fa perché si sente in colpa , ma allora perché ho paura ? Semplice l’ho perso già una volta e non so quanto lui sia stato sincero . Però io lo amo più della mia stessa vita e vorrei passare l’eternità con lui .

Vedendo la mia esitazione lui fa per alzarsi , con la tristezza nel volto non ce la faccio a vederlo così , ma devo capire le quali sono le sue motivazioni .

“ Bella tranquilla non fa … “

 “ Zitto ! “ rimane stupito “ non provare a dire che non fa niente , non incolparti ancora . Ti faccio solo una domanda perché ? “

“ Come perché ? Io ti amo e non voglio altro che te , sono stato uno stupido , ma ora sono qui per rimediare ai miei errori . Voglio che tutti sappiano che io ho scelto te come tu con me . Ma forse ho corso sempre troppo non sei ancora pronta scusa . “

“ Si “

“ Si a cosa ? “

“ Si Edward voglio diventare tua moglie “

Gli sorrido raggiante e lui è il mio specchio ci baciamo felici  .

 “ Ti amo , non sai quanto mi renda felice ciò ! “

“ Anch’io ti amo . Ma non ti sembra di dimenticare qualcosa ? “

Mi guarda senza capire , poi gli indico la mano . Si era dimenticato di mettermi l’anello !

“ E’ bellissimo Edward “

“ Bella ricordati sei tutta la mia vita adesso “

Che strano silenzio … e poi c’è una luce fastidiosa , apro gli occhi , dove mi trovo ? Da quando in qua c’è un letto enorme sotto di me ? E poi perché sono a casa di Edward ?

Poi piano piano mi ricordo tutto , la serata , la giornata tutto quello che abbiamo passato … non mi sembra vero mi sposo , mi sposo con lui . Il mio sogno si è realizzato … ma un attimo        

“dov’è Edward ? “

Mi manca l’aria , non respiro “ Sarà andato via ? Sono di nuovo da sola … “ il mio cuore prende a battere furioso e la fitta al petto rimane … ecco l’ennesima crisi di panico , ma non riesco a calmarmi.

 

Due braccia fredde mi stringono , riconosco il suo odore , le sue labbra mi baciano la fronte “ Tesoro tranquilla , io sono qui e non ho intenzione di lasciarti per nessuna ragione al mondo . Presto sarai mia moglie e questa cosa mi rende felicissimo , perché nonostante tutto il male che ti ho fatto , hai detto di amarmi più di prima e per di più hai accettato di vivere con me per sempre “

Mi sento molto più calma , ha ragione lui , mi devo fidare , lui rimarrà con me . Lo bacio

“ Hai ragione scusa , ma posso sapere una cosa ? “

“ Certo “

“ Perché ieri eri nervoso ? “ lo spiazzato , sono proprio curiosa di sapere cosa mi dirà .

“Bhè , sai avevo paura che tu mi dicessi di no , Alice non riusciva a vedere cosa sarebbe successo e quindi non sapevo se tu mi volevi ancora o no ...” quando è imbarazzato è troppo bello , inizia a parlare così veloce “ Calma , calma ho capito . Ma scusa come hai solo potuto pensare che io potessi rifiutare ? Ti amo più di me stessa e l’unica cosa che voglio è stare con te “

Ecco spuntare il mio sorriso preferito “ Grazie , avevo bisogno di sentirtelo dire , adesso però sbrigati c’è la colazione pronta “ mi alzo ,ma prima di scendere ho bisogno di qualche minuto per stare sola “ Arrivo subito , vado solo a sistemarmi “

“ Ok ci vediamo sotto “ mi bacia di nuovo , non mi abituerò mai , infatti come al solito il mio cuore batte all’impazzata e sul più bello lui si allontana “ Mia piccola tentatrice , come faccio a resisterti ? “ mi lascia sola e finalmente mi guardo la mano sinistra . Posizionato sul mio anulare fa bella mostra di sé il mio anello di fidanzamento , mi sembra ancora più bello , ma in quel momento realizzo tutto “ Mi sposo con Edward “ ma non sono pronta , lo amo , ma il matrimonio è troppo importante e poi io non so cosa fare , chissà cosa diranno Renèe e Charlie .

Poi come un incantesimo ripenso ala sera prima e a quello che voglio e capisco che è lui tutto quello che desidero . Mi immagino una piccola cerimonia , ma in quel momento qualcuno irrompe nella mia stanza ….



Ecco di nuovo alla fine di un altro capitolo , vi è piaciuto ? Per qualsiasi cosa curiosità suggerimenti tutto quello che volete non esitate a chiedere vi ringrazio .

Nanerottola : grazie mille per la pazienza avuta , cosa ne pensi di questo capitolo ?
Serve : grazie anche a te e sono contenta che l'altro capitolo ti sia piaciuto un bacione

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 11 Alice vorresti ... ***


11

Ciao a tutti come state ? Io purtroppo ho un po' influenza , ma per mia grande fortuna lunedì non c'è scuola , così posso riprendere a studiare con calma .
Vedo con piacere che non mi avete abbandonato in questa avventura e che anzi continuate a leggere in tanti . Vi ringrazio con tutto il cuore , questo mi stimola a continuare . Allora chi sarà mai ad entrare in camera di Bella lo scoprirete presto , tranquilli non succede niente  di brutto ci vediamo a fine capitolo .... Buona lettura bacioni

11 . Alice vorresti ….

Alice pov

Ero arrivata a casa appena in tempo , Edward si era proprio impegnato , ma mancava il mio tocco dell’artista .

Era nervosissimo , continuava ad andare avanti e indietro e mi stava praticamente infastidendo “ Alice puoi vedere se accetta ? “

“Edward mi stai facendo impazzire , stai tranquillo andrà tutto bene , ma purtroppo non riesco a vedere nulla “ non capivo il perché , ma le mie visioni si interrompevano tutte allo stesso punto

-          Edward inginocchiato che le chiedeva di sposarlo –

“ Ok mi sembra tutto perfetto , Jazz è già partito , posso lasciarti da solo ? “

“ Si Aly , grazie di tutto “ mi sorride teso , lo abbraccio “ Andrà tutto bene , noi saremo a caccia , per qualsiasi problema mi puoi chiamare , ci vediamo domani . Buona fortuna !”

“ Grazie a te a anche agli altri “

“ Certo lo farò 1 E’ arrivata scappo …. Edward respira “ mi fa la linguaccia .

Aspetto che Bella ed Edward rientrino e subito mi fiondo da Jasper , gli arrivo da dietro e gli copro gli occhi “ Alice lo so che sei tu !”

“Eddai uffi ! Stai un po’ al gioco . Ah Edward ti ringrazia, andiamo a caccia ? Poi sarò tutta tua “

“ Ok accetto subito . Andiamo a raggiungere gli altri , i due futuri sposini hanno bisogno di privacy” lo bacio e poi ci dirigiamo verso il bosco .

Qualche ora dopo ecco una visione nuovo . Sono felicissima la famiglia si allagherà , informo tutti quanti della risposta di Bella e inizio con Rosalie ed Esme a fare progetti e mille scenari mi passano per la mente , sono troppo elettrizzata .

 “Aly non mi avevi promesso di essere tutta mia ? “

“ E’ vero , ancora 5 minuti e vengo ok ? “ gli faccio gli occhi da cerbiatto così da convincerlo

“ Non ti sopporto quando usi i tuoi giochetti , comunque va bene , ma poi ti rapisco ok ? “

Mi bacia e si allontana , poco dopo ci troviamo finalmente da soli e passiamo il resto della notte insieme .

Ecco il sole e subito tutti ci avviamo verso casa , appena entrata il mio fratellone mi abbraccia felicissimo , non lo avevo mai visto così . Mi sembra ieri quando era musone , sempre da solo e soprattutto non credeva nell’amore , Bella l’aveva reso completo ed era riuscita a renderlo felice e come dire una persona nuova .

“Cosa ti avevo detto ? Ero certa che tutto sarebbe andato bene “

“Grazie Alice , ma grazie anche a tutti quanti voi “ tutti si congratularono , ma proprio in quel momento Bella si svegliò , lui si precipitò da lei e io anche se morivo dalla voglia di salire preferii lascirli un po’ da soli .

Poco dopo Edward scende le scale e senza farmelo dire due volte mi fiondo nella stanza dove stava Bella .

“Bella , Bella auguri , sono felicissima per te ed Edward , ma dimmi hai già pensato alla data , al vestito , agli invitati ? “

“Ciao Alice , anch’io sono felice , ma purtroppo di devo deludere non ho ancora pensato a nulla , sai ho appena realizzato quello che è successo ieri e poi questo “ mi indica l’anulare dove spicca il suo anello .

“ Capisco , sai sono io che non vedo l’ora . Comunque sono felice che la serata ti sia piaciuta e poi l’anello ti sta d’incanto . Mio fratello ha sempre avuto buon gusto per i gioielli … “

“ Alice posso chiederti una cosa ? "

“Certo tutto quello che vuoi .” non ho nessuna visione chissà cosa sarà ?

“ Alice vorresti essere la mia damigella d’onore ? “ mi sorride speranzosa , non ci credo vuole veramente me ? In fondo è sempre quello che ho sempre voluto “ Oh Bella … si !! Accetto subito .. che bello , ma ora dobbiamo scendere , ci sono tantissime cose da fare …” ho già mille progetti in testa , trascino Bella fuori dalla stanza “ Alice potresti andare più piano , non sono veloce come te!”

Che sciocca che sono mi devo ricordare che Bella è umana !

Ma all’improvviso una visione mi stacca dal mondo “Alice !! Cos’hai visto ? E’ successo qualcosa?“ ritorno in me appena in tempo e subito un sorrisi mi spunta dalle labbra “Tranquilla Bella , niente di pericoloso . Ci saranno grandi novità ! “

Speriamo che Edward non abbia visto nulla , deve essere una sorpresa anche per lui …

 

 Eccoci qua , si lo so il capitolo è un po' piccolino , ma spero vi sia piaciuto è così ?

Che cos'ha visto Alice ? Un bacio a chi indovina , premetto che però si realizzerà tra un bel po'.

Risposta alle recensioni :

Noemix : Ciao bella , sono contenta che ti sia piaciuto questo capitolo , hai visto che prima o poi sono tornata ? Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia baci fammi sapere cosa ne pensi ok ?

valef1995 : Ti ringrazio per quello che mi hai scritto , lo so i miei capitoli sono sempre un po' corti , ma faccio fatica a esprimere quello che vorrei , però mi riempie di gioia vedere che ha qualcuno piace quello che scrivo  . Hai visto che non era Jacob ? Non so se lo inserirò non mi piace molto il suo ruolo , ma mi hai dato qualche idea .

serve : grazie mille per aver recensito , sarò sincera mi volevo picchiare da sola però mi piaceva vedere per un momento Bella in crisi . Ti è piaciuto il capitolo ? Come detto sopra non penso di inserire Jacob almeno non per adesso , però mi avete fatto pensare a come dare un nuovo sviluppo senza spero cadere nel banale ciao un bacione 

Ringrazio ancora oltre chi ha recensito i 41 preferiti e gli 11 seguiti grazie mille bacioni nihal

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 12 La reazione di Charlie ***


12
Ciao a tutti come state ? Io tutto bene ....
Scusate per l'immenso ritardo , ma queste 2 settimane sono state un vero inferno , io mi chiedo , ma i professori si mettono tutti s'accordo ? Ho fatto verifica di Letteratura , sociologia , inglese , storia e non so più cos'altro ! Va bhè torniamo alla storia ecco un nuovo capitolo non mi convince molto , però tra qualche capitolo ci sarà una parte che mi piace molto , quindi abbiate ancora un po' di pazienza e soprattutto sopportatemi .
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e chi ha inserito la storia tra i preferiti e seguiti .... VI ADORO ! Naturalmente anche a chi legge solo .
Ora la smetto buona lettura .. Ci si vede a fine capitolo

12 . La reazione di Charlie 

Bella pov

Alice aveva accettato la mia proposta e sembrava veramente entusiasta , ora dovevo solo chiedere ad Esme e Rosalie il loro aiuto , chissà magari avrei migliorato i rapporti con lei , non speravo di diventare la sua amica migliore , ma almeno speravo di essere accettata , in questo momento non chiedevo altro .

Mentre pensavo a tutto questo Alice ha una visione , ma non mi vuole dire nulla però mi rassicura dicendomi che non mi diceva nulla , ma che non c’era nulla di pericoloso .

Arriviamo nel salotto e subito i miei occhi si riempiono di lacrime , ma non sono di tristezza , ma di gioia , tutto sembra tornare al proprio posto , come le tessere di un puzzle , trovo conforto nelle braccia di Esme che subito mi stringe e asciuga le lacrime “ Bella tesoro , mi sei mancata tantissimo”

“ Anche tu Esme , ma mi siete mancati tutti .” subito dopo vengo abbracciata da Emmet , poi Carlisle , Rosalie e infine da Jasper .

Finalmente sono tranquilla , la mia famiglia è con me e niente e nessuno ci dividerà . Torno tra le braccia di Edward e subito le sue labbra incontrano le mie , si schiarisce la voce

“ Io e Bella , dobbiamo dirvi una cosa , anche se so già che Alice vi ha già detto tutto , ci sposiamo!” tutti ci fanno gli auguri , ma adesso è il mio turno , faccio un respiro profondo

“ Alice , Esme , Rosalie vi posso parlare un attimo da sole ? “ la voce mi trema per l’emozione .

“Certo !” mi rispondono all’unisono “ Andiamo nella mia stanza “ , lascio a malincuore Edward e salgo da Alice .

“ Di cosa vuoi parlare Bella ? “ mi incoraggia Esme , anche Rosalie mi sorride incoraggiandomi

“ Ok ,  non voglio che vi sentiate obbligate a dirmi di si , ma vorrei sapere se siete disposte ad aiutarmi ad organizzare il matrimonio , sapete io non so nulla , a mala pena ho capito cosa è successo e il vostro parere … “ tutte e tre erano completamente immobili , serissime , incominciavo ad avere paura , ma all’improvviso vengo sommersa da mille domande e mille progetti .

“Bella il vestito lo faccio io “ mi dice Alice .

“Io e Rosalie penseremo al resto “ le fa eco Esme .

“ Tranquilla Bella , questo matrimonio sarà il migliore e rispecchierà comunque quello che tu vuoi “ Rosalie mi sorride felice , forse mi ha già accettato lo spero , riprendono a parlare , ma in mio soccorso arriva Edward “ Scusate , so che avete mille progetti , ma devo rapire Bella , devo purtroppo riportarla a casa e poi dobbiamo informare Charlie della bella notizia “

O no , no , mi ero dimenticata di Charlie , sapevo qual’era la sua idea sul matrimonio e sinceramente avrei rimandato questo giorno molto volentieri .

“Edward , sei a prova di proiettile ? “ ride di gusto , ma non capisce quanto sono seria “ Tranquilla tesoro , non mi farà niente , comunque si lo sono quindi non temere “

Mi prende per mano e con l’angoscia nel cuore usciamo dalla stanza .

Edward pov

 

“Bella ti prego calmati !” continua a tormentarsi il labbro inferiore è così tenera , si preoccupa di come la prenderà Charlie “ Edward tu non capisci ! Sai cosa penseranno tutti ? “

“Semplice che ci amiamo talmente tanto che vogliamo passare il resto della nostra vita insieme “ le sorrido sapendo bene quale effetto le fa “Non farmi quel sorriso !!! Ok va bene su questo hai ragione , ci amiamo e vogliamo vivere insieme , però Charlie è mio padre non lo accetterà mai … “

Eccoci arrivati a casa sua , scendo e vado ad aprirle la portiera da vero gentiluomo .

“Bella non fare la bambina ! Ti devo prendere in braccio ? Sai che ho il coraggio di farlo “

Il mio tono autoritario la convince “ Ok va bene la smetto, però stammi vicino !”

Entriamo in casa e ad aspettarci troviamo Charlie , i suoi pensieri sono molto eloquenti

Edward Cullen se farai soffrire di nuovo mia figlia te la farò pagare

“Buongiorno Capo Swan “ preferisco giocarmela bene , tanto so già cosa succederà .

“Buongiorno Edward , ciao Bells “ ma il suo vero pensiero non era così educato .

“Dovremo parlarti di una cosa importante “ Bella sembra sul punto di svenire .

-          Bella è incinta , se lui ha solo provato a toccarla giuro che gli faccio del male  -

Bella si stringe a me “ Edward , non ce la faccio … “ mi guarda con aria supplichevole , non capisco la sua paura , ma le vengo incontro .

“Charlie che ne dici se ci sediamo , così ne parliamo con calma “ il suo sguardo oscilla a me a Bella “ Sentiamo cos’avete da dire “ prende la pistola e l’appoggia sul tavolo , mi avvicino a Bella           “ Respira è tutto a posto “

“Ok va bene sediamoci qui , sentiamo cosa mi dovete dire “ 

“Preferisco arrivate al punto senza fare inutili giri di parole , io amo Bella più della mia stessa vita..“

“Si è visto , da un giorno all’altro sei sparito , l’hai lasciata da sola !! Tu non sai quanto ha sofferto . Spiegami il tuo amore dov’era Edward ?”

“So di aver sbagliato e non smetterò mai di soffrire e di sentirmi in colpa per tutto il male che le ho provocato , ma pensavo di fare la cosa più giusta . Io sono così egoista che non riesco a stare lontano da Bella , per questo sono tornato , ed è qui che è il punto . Lei non mi ha respinto e ha accettato di diventare mia moglie .”

Lo dico tutto d’un fiato , non so la reazione che avrà Charlie , ma sento Bella al mio fianco , ricambio la stretta e la passo il pollice sul suo dorso creando ghirigori immaginari .

Il silenzio si fa opprimente , ma la reazione di Charlie non si fa attendere . Inizia a stringere istintivamente la pistola che mi accorgo solo ora non aveva mai lasciato , i suoi pensieri sono molto chiari – mia figlia è incinta e lui si sente in colpa !-    

“Come hai potuto ? “ la pistola continua ad essere nelle sue mani , ma sono indirizzate a me

“Papà , calmati ti prego … “

“Calmarmi ?!? , avete a malapena 18 anni e non me la bevo che lui è tornato così , c’è un motivo dietro !”

In quel momento Bella smette di respirare “Charlie ti prego calmati , se pensi che Bella sia incinta ti stai sbagliando , però ora potresti abbassare la pistola ? Bella si sta preoccupando “

Proprio in quel momento Bella sviene tra le mie braccia “ Bella , cosa è successo ? “

Charlie abbassa subito la pistola e si avvicina , la prendo in braccio e la faccio sdraiare sul piccolo divanetto , le mie mani fredde le fanno riprendere colore , infatti poco dopo riapre gli occhi

“Edward ! Oh Edward stai bene ? Cosa è successo ? “

“Bells scusami non volevo , non sono arrabbiato e non voglio fare del male a nessuno . Né a te ne a lui “ subito un sorriso le si apre sul volto , la faccio sedere e mi metto seduto vicino a lei , la bacio e leggo nella mente di Charlie che è un po’ felice per noi , ma non lo darà mai a vedere .

“Ok va bene , vi faccio gli auguri , ma dovete dirlo voi a Renee !”



Allora com'è stato ? Lo so i miei capitolo non sono molto lunghi , ma spero che vi piacciono lo stesso ! Comunque sono aperta a qualsiasi suggerimento .
E ora rispondiamo un po' alle recensioni :

Noemix : Ciao bella ! Scusa per il ritardo , ma la scuola mi impegna molto , sono contenta che il vecchio capitolo ti stia piacendo , questo come ti sembra ?

Frafra 9 : wow tutta d'un fiato ?? Sono felice che ti sia piaciuta , spero di farti piacere anche i prossimi un bacio

Ed4e : una nuova fan che bello ! Guarda in questo capitolo Charlie un pochino si arrabbia , però io la vedo così , lui vuole talmente bene a sua figlia che farebbe di tutto per lei anche accettare Edward . Una delle tue idee sulla visione è giusta , però dovrai aspettare ancora un po' prima che avvenga . Un bacio e spero di sentirti presto

valef1995 : ciao non potrei dire che la tua idea sia giusta se no ti rovinerei la voglia di leggere , comunque Jacob non penso proprio che entrerà nella storia ( immagino la tua gioia ) , però tra qualche capitolo ci sarà qualcuno che proverà a fare zizzagna .... comunque ti aspetto al prossimo capitolo baci 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 13 Un ultimo ostacolo prima dell'inizio della scuola ... ***


13
Ciao a tutti come state ?? Io tutto bene , scusa per il mio ritardo , ma la scuola mi sta impegnando parecchio , ormai il mio tempo al computer diminuisce sempre più ! Però mi dispiace per voi , ma mi dovete ancora sopportare per un po' ....
Avete visto New Moon ? Che domande , ma certo che l'avete visto . Io sono andata il 18 alle 4 e ho pianto come una fontana , il film mi è piaciuto molto soprattutto perchè molto più simile al libro , cosa ne pensate ?
Ritornando alla storia  vedo che i commenti si sono abbassati ... non vi sta piacendo più questa storia???
Sono aperta anche alle critiche !
Comuque ringrazio i 48 preferiti e i 13 seguiti ... GRAZIE
Poi un grazie enorme va a : Noemix , Frafra9 e Ed4e ... grazie per i vostri commenti .
Ma ora passiamo al capitolo spero che vi piaccia ... un bacione vado a studiare sociologia !!!



13 Ultimo ostacolo prima della scuola …

Bella pov

E’ passata neanche un’ora da quando mio padre ci ha dato la sua benedizione e non ho ancora trovato il coraggio di dirlo a Renee .

Edward era rimasto con me nonostante gli sbuffi e chissà quali pensieri di mio padre e ora era sdraiato con me sul mio piccolo letto , che giocava con i miei capelli .

“Bella quando chiami tua mamma ? “

“ Edward tu non capisci , mia madre ha sempre detto che sposarsi da giovani è uno degli sbaglia più grandi che uno possa fare . Non ci darà mai la sua approvazione e poi mi farà mille rimproveri …. “ vengo zittita da un bacio “ Bella ti ricordo che non sei sola , ci sono io e poi sono convinto che tua madre sarà felicissima e verrà subito a trovarci “ mi sorride con il suo sorrido , che mi fa dimenticare il mio nome , come fa non lo so , però prendo il telefono e inizio a comporre il numero di mia mamma .

“Pronto ? “

“Ciao mamma sono Bella “

“Bella tesoro come sono felice di sentirti , come stai ? “

“ Io sto bene e sono qui con Edward , sai stiamo di nuovo insieme “

“Oh che bello , tesoro sono felice per te , immagino che tu mi debba parlare di qualcosa di importante vero ? “

Ma come diavolo faceva a saperlo ? Charlie dovevo immaginarlo “ Emm , si una cosa ci sarebbe . Però tu mi prometti che stai calma?“

“Si Bella arriva al dunque .”

“Ok io ed Edward ci sposiamo … “ dall’altra parte si fa silenzio sto per parlare , ma la voce squillante di mia madre mi sconvolge “ Che bella notizia che mi dai , sono felicissima , auguri ragazzi ! A quando le nozze ? “

“ Non lo sappiamo ancora . Ma mamma sei sicura … “

“Si , si sto bene tesoro , sono solo felice per te . Ho sempre saputo che Edward era il ragazzo giusto per te , poi mi ha telefonato ieri e mi ha spiegato quello che è successo quindi sono felice per voi , ora scusa ma devo scappare ne parliamo domani sera baci !”

Ero completamente a bocca aperta , Edward mi sorrideva davanti “ Che ti avevo detto ? “

“ Tu lo sapevi già ! Ma cosa intendeva mia madre con ne parliamo domani sera ? E poi quando l’hai chiamata ? “

“ Alla prima domanda semplice domani sera viene qua ! Le avevo detto che ci sarebbe stato qualcosa di bello e che tu avevi bisogno di lei . Per la seconda l’ho chiamata prima della cena , non volevo che si facesse un’idea sbagliata .”

“ Che bello non vedo l’ora che sia qui !!” lo bacio , sono troppo felice e lui amorevolmente mi stringe a sé .

“Cosa vuoi fare oggi pomeriggio ? Visto che domani c’è scuola ? non ci avevo proprio pensato “Non saprei , cosa vuoi fare ? “

“Bhè un’idea ce l’avrei , ma Alice mi ucciderebbe , dobbiamo andare a casa mia devono parlarti del matrimonio e poi vi dovete preparate per la scuola ! Domani sarà un po’ dura … “

“ Oh no la scuola , mi ero proprio dimenticata !!! Cosa diranno ? Chissà quante persone sparleranno… “

“Non capisco di cosa ti preoccupi . Che sparlino pure , io ti amo e nulla potrà cambiare “ è serissimo .

“ Scusa non ti arrabbiare , hai perfettamente ragione , ma Jessica mi tormenterà tuta la mattina !!”

 

Il pomeriggio trascorse sereno . Alice e Rosalie non facevano che parlare del mio vestito , dei fiori e mille altre cose , come se io ed Edward ci dovessimo sposare il giorno dopo .

Jasper ed Emmett giocavano Twister , mentre io me ne stavo accoccolata sul petto di Edward .

Mi sembrava di essere tornata ai vecchi tempi , tutti i tasselli erano al proprio posto e io non potevo che essere più felice , anzi sperano di continuare a divertirmi e di sentirmi così completa come lo ero adesso .

“Bella , Bella mi senti ?? “ Alice mi sventola la mano davanti agli occhi “ Si scusa , stavo pensando ad una cosa , però mi piace l’idea del gazebo “

“ Stavamo parlando dei vestiti delle damigelle !!!! Comunque a cosa pensavi di così interessante da poterti distrarre così ? “ Non mi guardava neanche negli occhi , ma fissava con furia suo fratello , che alza le mani in segna di resa .

“ A quanto vi voglio bene e a quanto sono felice in questo momento e questo e merito di tutti voi . E poi ora sono finalmente completa“

Mi giro a guardare Edward che ricambia il mio sguardo per poi baciarmi davanti a tutti .

“ Ok capito , ne parliamo un altro giorno tanto non vi sposate domani giusto ?? “

“ Grazie Aly , grazie di tutto ti voglio bene “ l’abbraccio , ma vedo Rosalie leggermente triste , fa per alzarsi , ma la fermo “ Hey , dove vai ?? Voglio anche un tuo abbraccio ! “

Mi sorride e subito vengo accolta dalle sue braccia “ Ti voglio bene anche a te , so che non ti piaccio , ma spero di diventare tua amica...  “

“Oh Bella non sai quanto mi dispiace , ma per me sei più di un’amica . Facciamo un patto ok ? “

La guardo strana , ma Edward sorride e Alice saltella felice , annuisco

“ Allora io , te e Alice , da adesso in poi saremo tutte e tre amiche , ma ancora meglio saremo come sorelle che ne dite ?? “

“ Si ! “ Tutte e tre ci abbracciamo , per poi tornare dai ragazzi .

“ Andiamo a casa , se no Charlie si arrabbia con me “

Il mio angelo mi accompagna a casa , non mi sembra vero Rosalie mi ha accettato .

Poco dopo salgo in camera mia dove c’è lui ad aspettarmi , mi sdraio vicino a lui e dopo un bacio veloce , mi addormento cullata dalla mia ninna nanna .

 

Una luce mi sveglia e subito due braccia forti mi stringono “ Buongiorno mio angelo “ un sorriso mi si apre sul volto “ Buongiorno anche a te “ subito le sue labbra fredde incontrano le mie , quanto mi era mancato svegliarmi e averlo vicino .

“Forza è ora di andare a scuola “ sbuffo “ Non possiamo prenderci un altro giorno di vacanza ? “

“Bella , dai non fare la bambina 1 Tutti sapranno già che i Cullen sono tornati e poi verranno a sapere che io e te ci sposeremo . Prima affrontiamo la scuola meglio è ok ? “

“Ok va bene , come sempre hai ragione … “

Arriviamo davanti a scuola 5 minuti dopo . Come sempre Edward aveva superato il limite di velocità , ma questa volta non l’ho rimproverato , sono troppo tesa e poi fisso la mia mano su cui il mio anello spicca , chissà cosa diranno gli altri , ma soprattutto Jessica mi tempesterà di domande…

“A cosa stai pensando ? “ Edward mi guarda attentamente , ma ormai riconosco la frustrazione che prova nel non sapere i miei pensieri . Opto per la verità “ A cosa diranno gli altri , Jessica non mi mollerà un attimo e io non so come comportarmi … “ mi bacia “ Shh … Ho capito , però adesso stai calma , andrà tutto bene sii sincera , comunque adesso ci sono io e non ti lascerò più a meno che tu non mi voglia più con te …”

“ Sai che non ti chiederò mai di andare via . Io voglio te e nessun altro , non voglio più sentire queste cose ! Hai capito Edward Anthony Cullen ??? “

“Recepito generale ! Comunque anche per me è lo stesso Isabella Marie Swan . Ti amo “

In un secondo scende dalla macchina ed è subito vicino a me e come hai vecchi tempi tutta la scuola ci fissa di nuovo . Si sentono i mormorii di tutti , ma Edward mi guarda e sorride , quanto vorrei avere la sua calma !

Mi scorta fino alla mia classe Trigonometria a mi da un altro bacio a fior di labbra , per poi vederlo ridacchiare con la sua risata melodiosa e fantastica “Auguri tesoro , c’è qualcuno che freme per sapere tutto !! Vado ti amo “ si gira e va verso la sua aula .

Faccio un bel respiro ed entro . Subito mi sento chiamare . E’ Jessica “ Bella ciao come stai ? Perché non ti siedi vicino a me ? “ Sospiro e mi avvicino al fondo dell’aula , so che sarà una lezione molto pesante visto l’interrogatorio che dovrò subire .


Ciao come vi è sembrato ???' Aspetto con ansia i vostri commenti . Un bacio enorme rispondo a tutte e tre la prossima volte grazie ancora .

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 14 La prova dei vestiti ***


14

Ciao , scusate per l'immenso ritardo , ma ho comprato un nuovo computer con window 7 , quindi ho trovato qualche difficoltà nel ripassarmi tutto da vista !!!
Vi ringrazio perchè vedo che nonostante il mio pubblicare a singhiozzo continuate a seguire la storia ! Ne approfitto per ringraziare ancora la mia amica Ilaria , ti voglio un mondo di bene , sono certa che alcune di voi avete letto le sue storie è un vero genio ! Quindi se vi va di leggere qualcosa di  bello andate a cercare le storie di sapphire .....
Ringrazio anche Noemix per avermi fatto notare i miei errori nel precedente capitolo , scusate se il mio italiano non è così perfetto .
Risposta alle recensioni :

Noemix : se trovi altro dimmelo subito ok ? grazie ancora per leggere e sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo .Dimmi cosa ne pensi di questo ok?

Frafra9 : ecco il capitolo nuovo perdono ! Ecco il capitolo che aspettavi un bacio

Ed4e : hai visto povera Bella ! Però c'è il suo salvatore !!! Dimmi poi cosa ne pensi di questo capitolo ok ? Grazie anche per la recensione bacioni -

nanerottola : sono contenta che ti sia piaciuta rose , ero un po' stufa di vederla sempre sulle sue . Che ne dici di questo capitolo ?

Ringrazio anche i 51 preferiti e 15 seguiti vi ringrazio .

                       Ora la smetto e vi lascio al capitolo bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii   = )

 

14 . La prova dei vestiti

Alice  pov

Questa mattina purtroppo non potevo dedicarmi a tutti i miei progetti per il matrimonio , c’era la scuola che barba ! Però il pomeriggio avrei avuto Bella tutta per me e Rosalie . Dovevamo assolutamente scegliere il vestito da sposa e quelli delle damigelle .

Vedevo Bella tempestata di domande da parte di Jessica , mentre Angela si era limitata a farle gli auguri e a dirle che era felice di vederla stare finalmente bene .

Ma Jessica aveva liquidato il suo intervento con poche parole continuando a dare fastidio a Bella . Non potevo lasciarla nelle mani di quell’arpia che si mostrava amica solo perché stava con Edward , che smorfiosa !

Mi volto verso Edward che tenta di trattenere le risate  “ Invece di ridere perché non pensi alla tua futura  moglie ? Ti devo ricordare che ha mille ammiratori  che aspettano un tuo nuovo passo falso per agire ? Io ti consiglierei di andarla a prendere subito , prima che Mike si faccia avanti ! “

“ Grazie per ricordarmi quello che ho fatto ! Comunque sarei andato lo stesso da lei  , sarò la sua ombra ovunque . Per quanto riguarda oggi pomeriggio , prima ti conviene sentire cosa vuole Bella …”

“Ma lo so già !”   mi  guarda con un sopraciglio alzato

“Sei sicura che sia quello che lei vorrebbe ? “ che barba , figurati che mi dice di no , anche se ...

“ Bhè in realtà vorrebbe stare con te , ma non mi dirà mai di no ! Sono o non sono la sua migliore amica ? “

Sbuffa “ Tanto è inutile discutere con te !! Ora vado a prendere Bella ,così sei contenta . Ah Aly a pranzo io e Bella andiamo in un tavolo a parte voglio tornare alle vecchie abitudini .. “

“ Ok tranquillo . Comunque Bella oggi verrà da noi , mentre tu , Jazz e Emmet andrete a fare un paio di commissioni per me … “

La sua faccia è mitica “ Aly ma dai perf…. “

“Niente perfavore , ti prego o chissà cos’altro . Ho deciso così e basta ! Non vuoi vero che faccia qualcosa alla tua macchinina adorata  ? “

Sconfitto … ah come sono sadica , ma il fine giustifica i mezzi . Loro tre dovranno rimanere lontano da casa soprattutto Edward , non deve vedere assolutamente Bella con il vestito da sposa …

 

Bella pov

Jessica non mi aveva dato un attimo di tregua , aveva iniziato con il chiedermi con finto disinteresse se stavo di nuovo con Edward e come mai erano andati via , una sola parola la poteva rappresentare insopportabile !

Angela invece era rimasta in silenzio come al solito , limitandosi a dire che era felice di vedermi stare meglio , ma soprattutto di nuovo felice .

Fino a quel momento avevo nascosto le mani sotto il banco , ma istintivamente sposto una ciocca di capelli con la mano rendendomi conto troppo tardi del mio errore , infatti la mia mano viene subito bloccata da Jessica .

“E questo cos’è ? “ ma perché sono così stupida ? Non riesco neanche a risponderle “Non dirmi che Edward ti ha chiesto di sposarlo ? “ l’ultima parole aveva fatto girare tutti quelli davanti a noi . Divento subito rossa da far paura , ma devo rispondere sono certa che Edward stia guardando la scena “ Si 2 giorni fa , però non abbiamo ancora deciso una data . Alice sarà la mia damigella d’onore e Rosalie , Esme e la stessa Alice mi aiuteranno ad organizzare il matrimonio … sei contenta ! “

Tutti mi guardano senza parole “ Scusa se te lo chiedo , ma sei incinta vero ? “

Ma che ipocrita ! Che rabbia che mi fa , ma come si permette , uno non si può sposare perché si ama ?

DRIN Evvai la campanella ! Faccio per uscire , ma tutti mi fissano “ Che c’è ? “

“Stiamo aspettando una risposta .. sei incinta ? “

“ Jessica che domande fai ! Certo che non è incinta ! “ ecco la voce del mio salvatore, un sorriso spontaneo si apre sul mio volto . Ora si che mi sento più forte

“Uno non si può sposare , semplicemente perché ci si ama o perché si è sicuri di aver trovato la persona giusta che ti completi e che ti faccia provare profonde ? “

Aveva zittito tutti , Jessica era persino arrossita , mentre Angelo sorrideva , sono certa la pensi esattamente come Edward .

Mi tende la mano senza aspettate una risposta dagli altri portandomi finalmente via .

Il pranzo e le due ore successive passarono via veloci , prima io ed Edward avevamo mangiato in un tavolo a parte divertendomi sentendo quello che gli altri stavano pensando , l’argomento più gettonato era il loro ritorno e il nostro matrimonio  , era geloso di Mike e di chi faceva ancora pensieri su di me , così lo baciai davanti a tutti facendo capire chi volevo . Le ore di biologia erano state bellissime soprattutto per il mio compagno di banco , l’unico motivo di imbarazzo fu quando il professore ci fece gli auguri per il matrimonio .

“ Bella devo dirti una cosa … “ mi ero persa nei  miei pensieri da non accorgermi di essere arrivata in macchina “ Scusa ero distratta cosa mi devi dire ? “

“ A cosa pensavi di bello ? “ I suoi occhi sono curiosi

“ Naturalmente a te , ma anche alla giornata “  gli sorrido “ Chissà se mai riuscirò ad accedere ai tuoi pensieri ! Comunque tornando a quello che ti devo dire … Alice mi ha detto che oggi devi stare con lei , Rose ed Esme , mentre noi maschi andiamo a fare compere per lei ! “

Uffa , ma proprio oggi dovevo stare con lei ? Volevo stare solo con Edward

“ Va bene , anche se volevo stare con te oggi ! “ Mi bacia “ Lo so , ho visto tutto grazie ad Alice , faremo un altro giorno ok ? “

Purtroppo arriviamo subito a casa e Alice esce immediatamente “ Bella finalmente siete arrivati ! Vieni forza “ do un bacio veloce ad Edward e vengo trascinata fuori dalla macchina . Poi Alice dà un foglio scritto fitto fitto  per Edward

“ Alice sei fuori ? “

“ No fratellone , non è tanto ! “ vedo Edward sbuffare e in quel momento arrivano Jasper ed Emmett .

Quest’ultimo si avvicina “ Bella auguri! Sono 2 matte spero di trovarti ancora intera “ Emmett sempre il solito “ Grazie mille !!! “

“ Di nulla sorellina !”

Alice li fulmina con lo sguardo “ Guai a voi se non mi portate tutte le cose che ho scritto sono stata chiara ? “ tutti e tre annuiscono

“Dai Bella entriamo “ La casa era tutta piena di rivista , stoffe , fiori e chi più ne ha ne metta , nel centro del salone poi c’era un vestito , anzi in realtà erano tre tutti su manichini , erano tutti perfetti e bellissimi “ Alice , ma sono fantastici “

“Lo so li ho fatti io !!”

“Ma sono come quelli che volevo io , come hai fatto ? “ sorride compiaciuta

   E’ stato semplice qualche visione e poi sono o non sono la tua migliore amica ? “

L’abbraccio forte “ Grazie ti voglio bene !”

“ Bella ? “ mi volto verso Rosalie “ Ci sarebbe una persona per te ? “ la guardo non capendo , ma poco dopo “ MAMMA !!!! “



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=332548