I Terminator l'ascesa di Sasuke.

di Narutotun
(/viewuser.php?uid=384443)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incubo. ***
Capitolo 2: *** Nella casa parte 1 ***
Capitolo 3: *** Nella casa parte 2. ***
Capitolo 4: *** Nella casa parte 3. ***
Capitolo 5: *** Nella casa parte 4. ***



Capitolo 1
*** L'incubo. ***


Inizio prologo: "Se vuoi,  puoi venire con me".
Un tocco di mano delicata e soffice, percepisco dietro alla mia schiena. "Sei in pericolo qui Naruto Uzumaki". L'ansia mi colpisce fortemente. "Mi avrebbe già ucciso". 
Ricordo perfettamente, come una macchina di guerra, possa uccidere senza pietà. "Vorrei agire". Il battito cardiaco al massimo. "È la mia fine". "Signorina Sakura Haruno, subito a sedersi". "Va bene". 
La calma ritorna, anche se sa non è così. "Devo scappare". "Signorina, non mi piace il tono che usate". Inclina la testa un po' a destra. "Boom". L'esplosione scaraventa la porta, colpendo la professoressa. Il panico colpisce l'intera aula; studenti corrono in tutte le direzioni. Un grosso uomo esce dal fumo generato dalla esplosione, tenendo in mano un m249. "I miei incubi sono veri". Di scatto mi butto a terra, sperando che non mi abbia visto. 
I colpi partono ad 'una velocità elevata, colpendo i malcapitati nella traiettoria. Urla, lamenti di dolore, sangue. "È una carneficina totale." Dei passi pesanti si avvicinano. "Solo un incubo". Mi ripeto in continuazioni. 
Obbiettivo trovato -Naruto Uzumaki- 
Obbiettivo primario - Catturare-
Fine prologo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nella casa parte 1 ***


-Buona lettura.-

Dopo 1 anno...
L'intelligenza avanzata e neutrale stava iniziando a prendere vita, chiamata "Sasuke". Malincuore, mamma ha accettato a Sakura; il motivo di tenermi lontano dai guai e per proteggermi... Odiava a morte gli esseri metallici, sia perché gli hanno rovinato la vita, anche per il fatto che hanno ucciso mio padre. Parliamo di me: un giovane uomo in un mondo pazzo e corrotto, che dovrei diventare un leader. 
Io ho già i miei mille problemi, si mette mia madre che è  una pazza isterica; cerca di distruggere qualsiasi cosa che per lei è un terminator. Non dimentico i cari amici metallici, ma come posso dimenticare? Hanno solo voglia di catturarmi. "Cosa mi farebbe?." Infine Sakura, un terminator venuto dal futuro, più avanzato che c'è, con capacità di interagire come un umano, tranne con la particolarità: può uccidere a mani nude. La sua bellezza, bhe, bella, anzi di più... Il fisico? Perfetto, con le sue curve, quel sorriso. "Basta". Un piccolo schiaffo mi do. "Che sto facendo? Non posso pensare a lei così, lei è semplicemente un terminator, il mio protettore è, stop! Devo accettare l'invito di Hinata". Gira nel perimetro della casa, controllando ogni secondo; grazie alla sua natura: non ha bisogno di dormire, di mangiare, di bere. I suoi passi sono silenziosi, come il volo del gufo. "Kushina!". Salta in aria quasi. "Lattina di latta, te l'ho detto cento volte di non spaventarmi così! Cosa c'è?". Inclina la testa un po' a destra. "Io non capisco." Si siede disperata. "Lascia perdere... Rispondi alla mia domanda". Inclina ancora di più la testa. "Sei strana... Comunque ho finito di controllare, l'allarme è attivo, venendo in cucina, ho trovato questo: cosa è?". Cambia di colore. "Dammi qua". Neanche l'accendo di rabbia, di oppressione, soltanto un vuoto e calma. "Aumento di imbarazzo, di rabbia... Perché?". Indica con il dito "Vai in camera tua, ora." Gli trema un po' la mano. "Io seguo solo l'ordine di Naruto." Nella sua abitudine dice. "Si vedrà lattina di merda."

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Nella casa parte 2. ***


Buona lettura. "Mi hai paragonato a delle feci, non ha senso". Osserva attentamente l'aria circostante. "Oh mamma... Ma chi mi ha rimasta viva". Si alza lentamente. "Ora ami la morte? Ti posso aiutare a curarti dalla tua depressione". Dà alle spalle. "Ti odio a morte, anzi peggio: ti schifo". Fissa per mezz'ora la sedia, dove era seduta Kushina... La cpu analizza ogni singola parola. "Se ha l'opportunità di sterminarmi lo farebbe. Sono una minaccia per lei".
Ore 01.30 
Non riesco a dormire e i pensieri mi uccidono letteralmente. "Forse sono troppo duro con Sakura, alla fine lei mi ha salvato sempre... Si, dopo l'incidente è uscita pazza; il suo obbiettivo primario di proteggermi non c'era più, ma solo di farmi a pezzi. Ne sono uscito vivo, ma grazie a chi ?". Sento lo scricchiolio della porta che viene aperta lentamente. "Ciao". Momenti di timidezza, d'ansia, di pudore, sento in quella voce. "Ciao". Ecco, nella solita routine entra nella mia camera. "Mi odi Naruto?" Sono rimasto un po' sorpreso dalla domanda. "Perché questa domanda Sakura?". I miei pensieri si fanno delle domande: sono sicuro quello che sospetto sia normale? O semplicemente il programma d'infiltrazione? "Perché tua mamma mi odia e mi schifa". Chiude con molta attenzione la porta della camera. "Ehm...C'è... Ma cosa ti interessa di lei?" Mi sto preoccupando, non ho visto mai Sakura così;la cpu è danneggiata profondamente? "Non mi importa di lei, ma soltanto di te... Non hai risposto alla mia mia domanda." Posso giurare su Dio, che ho sentito la sua rabbia e tristezza. "Non ti odio Sakura... La tua cpu come sta?". Devo prendere tutto con le pinze... Devo stare molto attento. "Perché mi hai trattata male in questi mesi? Questa Hinata ti vuole allontanare da me." Quella piccola luce lunare che entra dalla finestra, posso dire che il volto per la prima volta era un po' triste; c'è una cosa impossibile per un terminator. "Sakura  non dire..."

Spero vi piaccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Nella casa parte 3. ***


Buona lettura."Sakura non dire stupidaggini...Il tuo obbiettivo è semplicemente proteggermi. C'è l'hai con Hinata... Ogni persona che mi sta affianco è un pericolo per te". Mi fermo per qualche secondo. "Sono solo una macchina! Scusa di averti creato altro stress. Io non volevo dire tutto ciò Naruto, per colpa della mia cpu danneggiata, anche se si sta auto riparando. Hinata non mi fido." Non so se fidarmi di le o meno più, ma sta volta ho rivisto di nuovo: la sua natura fredda e meccanica. "Scusami anche tu Sakura, non so che mi sta capitando a me, a te e a mamma. Io non lo so perché  ti sto trattando peggio ogni giorno... Mi dispiace con il tutto il cuore, per averti detto che sei una macchina. Ho accumulato un po' tutto... Vorrei stare da solo. Io non  ti posso dire se ti odio ora o meno". Neanche il tempo di dire un'ultima cosa, lei già se ne è andata via. "Io sono solo una macchina per lui... Se sono il suo protettrice, la sua amica. La mia programmazione vive per lui. Sono stata creata per lui... Perché il mio obbiettivo di primario sta scomparendo? Perché voglio solo ucciderlo? ".  
Cpu: Obbiettivo primario uccidere Naruto Uzumaki. 
Cpu: Obbiettivo secondario catturare Kushina Uzumaki.
Cpu: Riparazione 95% percento completa.
Intelligenza neurale: avaria.
Intelligenza neurale: errore.
"Io voglio proteggere Naruto". Scoppia in lacrime silenziosamente. "Sasuke ha creato un mostro". Dondola su stessa sul suo letto; le due mani appoggiate vicino alla nuca. "Cosa sono?" Il dondolio aumenta, finché "Sono un terminator". I suoi occhi diventano rossi come il fuoco. "Non posso uccide Naruto". Una lotta senza fine. 
Kushina dorme beatamente nei suoi sogni tranquilli. Era raro che lei dormiva tranquillamente, per colpa dei incubi che aveva, ma questa notte no. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nella casa parte 4. ***


Buona lettura. Alcune lacrime escono. "Finalmente ti sposi Naruto." La guerra fu finita. Sasuke fu stato vinto, anche se i deceduti furono molti umani e i robot. Ogni terminator fu sterminato. "Possiamo vivere finalmente sereni." La chiesa era dell'età borbonica; ricoperta dai grandi quadri ai piccoli, fino a finire le statue. Permette di tenere all'interno fino a trecento persone; le forze umane l'usarono per nascondersi. La chiesta è stata decorata per il giorno speciale del generale Naruto Uzumaki, gli invitati sono molti, si conta più di mille persone. Dopo tante atrocità e battaglie perse, ognuno vive come crede meglio. La chiesa è riservata a poche persone, partendo: dai cari amici e  la famiglia, oltre il gruppo élite. Ho chiesto cento uomini di fare la guardia al mio matrimonio, non hanno esitato ; si sono state battute le macchine, ma la natura umana è malvagia. Dalla porta principale entra la sposa. Ha un vestito bianco che arriva a terra, seguito da un lungo velo. Mia madre piange di gioia; il mio cuore si riempi di gioia. "Naruto Uzumaki, tu vuoi Hinata Hyuga come tua legittima sposa? Senza esitare. "Si lo voglio". La frase si rigira. "Hinata Hyuga, tu vuoi Naruto Uzumaki come tuo legittimo sposo? Sorride. "Si lo voglio". Ci scambiamo gli anelli. "I sposi si possono baciare". Tutto così  perfetto. Boom, la struttura è ricoperta dai fumogeni. Invitati scappano, si nascondono e urlano. Dopo neanche tre minuti tutti morti. "Naruto scappa." Le ultime parole di mia madre. La sua gola è stata tagliata senza  pietà, il sangue schizzava da tutte le direzioni. "Ciao Naruto".Sono riuscito a dire solo. "Tu..."
Kushina si sveglia di soprassalto.
Ore 03.00
La porta della mia stanza è stata aperta. Dei passi leggeri malapena si sentivano. "Mi dispiace."

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3336239