my brother's bestfriend 2

di valedia
(/viewuser.php?uid=889399)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l'ho perdonato ***
Capitolo 2: *** di nuovo amici ***
Capitolo 3: *** mi vuoi sposare? ***
Capitolo 4: *** la serata delle rivelazioni ***
Capitolo 5: *** sei perfetta per me! ***
Capitolo 6: *** Piacere sono Rose ***
Capitolo 7: *** samantha tomlinson e jackson payne ***
Capitolo 8: *** serata tra amici ***
Capitolo 9: *** vecchi tempi ***
Capitolo 10: *** ti amo,lo sai? ***
Capitolo 11: *** la vacanza in Irlanda ***
Capitolo 12: *** epilogo ***



Capitolo 1
*** l'ho perdonato ***


Mi sveglio nel mio letto,nel letto che mi ha visto crescere,che ha subito le mie innumerevoli lacrime,nel letto che mi ha accolta quando ero ancora in fasce.I miei occhi sono ancora gonfi,sono 5 giorni che piango e sto male,sto male per colui che prima mi convince a vivere insieme e alla minima occasione mi tradisce.Niall,ormai mio ex ragazzo,continua a chiamarmi,mandarmi messaggi alla quale io non ho proprio voglia di rispondere.Mio fratello non sa più cosa fare,non mangio,non dormo come prima,non esco più di casa,sono diventata una reclusa per colpa sua.

Zayn:Vale piccola,dai vieni a fare colazione,sono giorni che non mangi,sei dimagrita tantissimo,ti prego.

Io:Non ne ho voglia Zay,lasciami in pace,vattene! Lui esce dalla stanza e io mi rimetto sotto le coperte.Dopo circa un'ora passata a fissare il soffitto della stanza sento delle voci al piano di sotto,mi alzo e vado a vedere.

Harry:Zayn,non può continuare cosi,si ammalerà,ci è già passata con Liam!

Zayn:Lo so Harry,ma non esce e ne mangia da 5 fottuti giorni.Io no so cosa fare per farla stare bene,mi fa male vederla distruggersi! I miei occhi si riempiono di lacrime e vado a d abbracciare mio fratello.

Io:Scusa Zay,scusa se sono cosi disastrata,scusa se ti sto facendo stare male,scusa se mi sto distruggendo.

Zayn:Shh piccola,va tutto bene.L'importante è che ti rimetta in forze e la smetti di pensare a Niall,fallo per me per favore!

Harry:Vale,noi siamo con te,qualsiasi problema lo risolveremo insieme,solo non chiuderti in te stessa,parla con noi,sfoga tutto il male che hai dentro,tira fuori tutto l'odio che provi per lui,vedrai ti sentirai meglio!

Io:Grazie Harry,lo odio con tutta me stessa,eravamo andati a vivere insieme e lui che fa?Mi tradisce con la prima che capita.Perchè tutti mi fanno del male?

Louis:Sono loro quelli sbagliati,coloro che non capiscono le tue infinite qualità,sei una ragazza speciale,dolce,divertente,a volte insopportabile,ma queste qualità ti hanno fatto diventare la persona che sei adesso.Perciò non permettere a nessuno di buttarti giù,dimostra loro che sei più forte di tutti!

Io:Grazie ragazzi,senza di voi non saprei cosa fare.Siete la mia famiglia e non voglio perdervi per niente e nessuno al mondo.Vi voglio bene!

Zayn:Anche noi ti vogliamo bene sorellina,vieni qui! Allarga le braccia e io mi ci butto dentro,non c'è niente di meglio di un'abbraccio della persona che sai che sarà l'unica che ti amerà per quello che sei.

Harry:Adesso che ne dite di ordinare una pizza?

Zayn:Si,dai chiamo io,voi intanto scegliete un film! Zayn chiama la pizzeria e io e i ragazzi siamo nel salotto a scegliere un film da guardare.Le pizze sono arrivate e adesso siamo seduti ai piedi del divano a guardare il film horror scelto da Harry.La serata passa tra le battute di Harry e Zayn che insultano i protagonisti e io e Louis che ridiamo a crepapelle.

Io:Ragazzi grazie per la bella serata,io adesso vado a dormire,ci vediamo domani,buonanotte.

Harry+Louis:Buonanotte a domani,Zayn andiamo anche noi,buonanotte. Mi sono appena messa a letto e aspetto che viene Zayn per dormire insieme.

Zayn:Fammi spazio Malik!

Io:E se non volessi Malik?

Zayn:Sai cosa ti aspetta se non mi fai spazio, a te la scelta! Mi metto in modo che non c'è spazio per lui e comincia a farmi il solletico.

Io:Basta,basta Zay,pietà!

Zayn:Stavolta non avrò pietà per te,piccola Malik,ti farò il solletico fino a farti piangere dalle risate!

IO:Stavo scherzando Zay,il letto è tutto tuo,basta solletico! Finisce di fare il solletico e si mette accanto a me cingendomi la vita con un braccio.

Zayn:E' cosi che voglio vederti sempre,sorridente e spensierata.Questa è la Valentina Malik che conosco,no quella che è stata chiusa in camera per 5 giorni a piangersi addosso!

Io:Grazie fratellone,ti voglio bene! Mi lascia un bacio sulla tempia e ci addormentiamo.

Mi sveglio con un sorriso a trentadue denti,mi sento decisamente meglio dopo la serata passata con i ragazzi e la nottata con Zayn,la mia mente adesso è libera da brutti pensieri,sono una ragazza nuiva,non lascerò più a niente e nessuno di buttarmi giù,io sono più forte di loro,proprio come ha detto Louis.Mi alzo dal letto e scendo di sotto per preparare la colazione,oggi andrò a fare compere per rinnovare il mio look.Preparo il caffè,i pancakes e quando ho finito salgo di sopra a chiamare Zayn e per fare una doccia.

Io:Zay sveglia,la colazione è pronta,io vado a fare una doccia che ho voglia di uscire!

Zayn:Se mi aspetti vengo con te.

Io:No grazie,voglio uscire da sola a fare compere,so che a te non piace tanto,per questo non te l'ho detto!

Zayn:Ok,allora ci vediamo dopo.Stai attenta mi raccomando.

Io.Si papino,a dopo,ti voglio bene! Esco e mi dirigo al centro commerciale.Girovagando a vuoto per circa mezz'ora noto una figura alquanto familiare seduta al bar del centro commerciale.Oh mio dio,ma quello è Liam!E' diventato più alto,i suoi muscoli sotto la canotta bianca che indossa sono più marcati,la barba a contornargli il volto,è bellissimo!

Io:L-Liam,sei tu?

Liam:Vale,che ci fai qui?

Io:Ero venuta per fare compere.Sei appena tornato?

Liam:Veramente non sono mai andato via.Non sono stato tanto in giro in questi due anni.

Io:Oh.Zayn è stato male per te,non ti sei fatto più sentire,pensavamo ti fosse successo qualcosa o che avessi lasciato la città.

Liam.Sai,dopo la litigata con Zayn e te,mi sono chiuso in casa.Sono stato male Vale,ho pensato che non avendo mie notizie saresti stata felice con Niall e i ragazzi.Mi sono allontanato perchè non avrei sopportato vederti felice con qualcuno che non sarei stato io!Adesso non voglio chiederti perdono perchè so che quello che ho fatto non può essere perdonato,ma se mi dessi la possibilità di rimediare al casino ti dimostrerei che sono cambiato,sono diverso,non bevo,non fumo più,questo solo perchè ho la speranza che un giorno tu tornerai da me.

Sono senza parole,è cambiato per me,si è allontanato da me perchè voleva vedermi felice,ma non sa che facendo cosi mi ha distrutta ancora di più.

Io:Liam,sono cambiate tante cose in questi due anni,mi sono fidanzata con Niall e siamo andati a vivere insieme. Lui a queste parole cambia espressione.

Io:Ci siamo lasciati,anzi l'ho lasciato perchè mi ha tradita e adesso sto a casa mia con Zayn.Sono stata male per te Liam,tanto,ma ti ho perdonato nel momento in cui ho capito che non avrei vissuto senza di te accanto a me.Ti ho amato,ti amo e ti amerò sempre Liam Payne,sei stato l'unico ragazzo che mi abbia reso davvero felice,l'unico al quale abbia donato tutta me stessa,l'unico che non abbandona i miei pensieri.

Mi bacia,mi erano mancate le sue labbra,le sue mani sulle mie guance,la sua lingua chiede l'accesso alla mia,lo concedo e il bacio si intensifica.La sensazione che provo adesso è indescrivibile,mille emozioni mi pervadono,mi è mancato Liam!Si stacca dalle mie labbra e appoggia la fronte alla mia.

Liam:Mi sei mancata piccola.Ti amo!

Io:Anche tu mi sei mancato Liam,mi sei mancato come l'ossigeno,ti amo!

Liam:Adesso che noi ci siamo chiariti,dovrei parlare anche con i ragazzi,mi sono mancati anche loro.

Io:Stasera saremo tutti a casa nostra,perchè non vieni anche tu?

Liam:Ok,allora ci vediamo stasera piccola,e ricordati che ti amo!

Io:Anche io ti amo Liam!

Ritorno a casa e decido di dire a Zayn che ho incontrato Liam.

Io:Zay devo dirti una cosa.Ero andata al centro commerciale per fare compere e ho incontrato Liam,abbiamo parlato e abbiamo chiarito tra noi,ha detto che gli mancate e che vuole essere di nuovo vostro amico e gli ho detto che poteva venire a casa per parlare!

Zayn:Non lo so Vale,mi è mancato molto e non so se sono pronto a perdonarlo per averti fatto del male.

Io:Se l'ho fatto io puoi farlo anche tu Zay,lo amo da morire,fallo per me!

Zayn:Solo per te!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** di nuovo amici ***


Tra poco i ragazzi saranno qui,ho detto a Zayn di non dire loro che ci sarebbe stato anche Liam a cena,voglio fare una sorpresa ai ragazzi,solo che ne manca sempre uno,ma no per colpa mia!Mi vesto e scrndo di sotto dove Zayn si sta intrattenendo guardando la tv,mi siedo accanto a lui e inizio a giocherellare con le mani. Zayn:Piccola cosa c'è che ti turba? Io:Posso sembrare una stronza che non ha rispetto di se stessa ma mi manca Niall, mi manca la sua amicizia,ora che Liam sarà di nuovo con noi il gruppo avrà sempre un componente in meno. Zayn:Allora chiamalo e fallo venire a cena, cosi che anche lui si scusi e venga perdonato come Liam! Io:Per te va bene? Zayn:Si altrimenti non lo avrei proposto no? Io:Ok,adesso lo chiamo! Chiamo Niall e gli dico di venire a casa mia che devo parlargli.I ragazzi appena bussato la porta e vado ad aprirli. Io:Salve ragazzi,tutto bene? Harry:Su Vale, te come stai? Io:Mai stat meglio.Accomodatevi! I ragazzi entrano e si siedono sul divano accanto a Zayn mentre io aspetto con ansia Liam e Niall,che Dio me la mandi buona! Finalmente arrivano anche Liam e Niall e la cena può cominciare. Harry: Payne, cosa ci fai qui?E tu Niall? Io:Li ho invitati io per dare loro l'occasione di scusarsi con noi,anche se non la meritano! Liam:Ragazzi,volevo chiedervi scusa per come mi sono comportato in questi due anni ma non sopportavo l'idea di stare con voi pur sape do che avevo rovinato tutto.Potete perdonarmi? Louis:Beh Liam,quello che hai fatto a Vale è grave,ma se ti ha perdonato lei chi siamo noi per non farlo? Liam:Grazie ragazzi,vi voglio bene tanto,siete i migliori amici in assoluto. Io:Adesso tocca a Niall,cosa hai da dire per scusarti? Niall:Ecco,non ho parole per difendermi da quello che ho fatto,sono stato un coglione Vale,non avrei dovuto umiliarti cosi,ho sbagliato ma vorrei una seconda possibilità per rimediare come amico almeno,perché come ragazzo ho fallito! Io:Se è questo quello che vuoi allora ti perdono! Harry:Ora che il gruppo è di nuovo lo stesso,possiamo mangiare? Zayn:Si...dai che ho fame! Mi sono mancate queste serate tra noi,i ragazzi hanno chiarito e questo è quello che mi rende felice.La serata trascorre bene,anzi magnificamente,stiamo giocando ad un gioco infantile,obbligo o verità,siamo già al quarto giro e tocca a me adesso. Louis:Allora piccola Malik,obbligo o verità? Io:Mh fammi pensare, obbligo! Louis:Ti obbligo a dare un bacio con la lingua a Liam! Davvero?Mi avvicino a Liam e poggio le mie labbra sulle sue,lui chiede l'accesso alla mia bocca e io lo concedo.Le nostre lingue si incontrano e cominciano a danzare insieme in un bacio desiderato per troppo tempo.Ci stacchiamo e torno al mio posto abbassando la testa imbarazzata. Harry:Questo era un signor bacio,bellissimo ragazzi,si vede lontano kilometri che vi amate e desiderate,siete una bellissima coppia! Io:Grazie Harry. Il gioco finisce e i ragazzi tornano a casa loro.Liam appena davanti la porta prima di uscire mi lascia un veloce bacio sulle labbra e mi sussurra che mi ama. Io:Zay andiamo a dormire? Zayn:Si andiamo! Andiamo in camera mia e ci addormentiamo abbracciati. Io:Zay ho fatto la cosa giusta a perdonarli entrambi? Zayn:Secondo me si....si vedeva che stavi male senza di loro.Anche se non vuoi ammetterlo ma loro fanno parte di te. Io:Si hai ragione,mi sono mancati terribilmente anche se mi hanno fatto del male tutti e due.Adesso dormiamo,buonanotte Zay. Zayn:Notte piccola. Mi sveglio e tasto la parte dal lato di Zayn,è vuoto!Scendo dal letto e prima di andare di sotto vado in bagno a fare una doccia,mi vesto e vado in cucina.Trovo Zayn intento a preparare la colazione,ha la lingua tra i denti e indossa il grembiule da cucina della mamma,lo avevo riposto in un cassetto della cucina. Io:Ciao Zay,indossi il grembiule della mamma? Zayn:Si,visto che sono già vestito non volevo sporcarmi e l'ho messo.Hai fame? Io:Si,tanta.Stasera facciamo la serata Malik? Zayn:Si.Allora io esco con i ragazzi,ci vediamo all'ora di pranzo d'accordo? Io:Ok a dopo buon divertimento! Zayn esce e io faccio colazione.Adesso che sono sola non so cosa fare per passare la mattinata,inizio a pulire la cucina,metto i piatti nella lavastoviglie e la accendo,poi vado in salotto,sistemo il divano,la pila di cd e le riviste.Salgo di sopra e vado nella stanza di Zayn per sistemarla,quando vuole mio fratello è un vero disordinato,lascia i vestiti a terra,il letto disfatto e i libri che a volte legge li lascia sulla scrivania.Sto sistemando nel suo cassetto quando trovo un diario,lo rigiro nelle mani combattuta se leggerlo o no,mio fratello mi nasconde qualcosa?Incuriosita inizio a leggere. 24 GENNAIO 2011 NON SCRIVO CARO DIARIO PER NON SEMBRARE UNA RAGAZZINA,OGGI E' UNA SETTIMANA CHE I MIEI GENITORI SONO MORTI.VALE SI E' CHIUSA IN CAMERA E NON ESCE,NON MANGIA E NON MI PARLA,IO NON SO COSA FARE,MI PRENDO CURA DI LEI,DELLA MIA SORELLINA,HA PIù BISOGNO LEI DI ME CHE IO DI LEI.HO SEMPRE PENSATO CHE DANDOLE CONSIGLI SUI RAGAZZI CHE LE PIACEVANO OPPURE AIUTANDOLA CON I COMPITI ERA IL MIO UNICO COMPITO DA FRATELLO MAGGIORE MA MI SBAGLIAVO,IL MIO COMPITO E' SEMPRE STATO QUELLO DI PROTEGGERLA,AIUTARLA A RISOLVERE I SUOI PROBLEMI E SUPERARE INSIEME A LEI QUESTO DOLORE.MENTRE LEI DORME,QUEL POCO CHE RIESCE,IO NON FACCIO ALTRO CHE PIANGERE,POSSO SEMBRARE FORTE AI SUOI OCCHI MA NON LO SONO,MI MANCANO DA MORIRE,MI MANCA LA MAMMA QUANDO VENIVA A SVEGLIARMI PER ANDARE A SCUOLA E MI MANCA PAPà QUANDO NEI WEEK-END MI PORTAVA A PESCARE.ADESSO DEVO LASCIARTI,SONO ARRIVATI I MIEI AMICI,TE NE PARLERò PIù AVANTI DI LORO,SAPPI SOLO CHE SONO STUPENDI.ALLA PROSSIMA Z Wow,non sapevo che Zayn stesse cosi male,non me ne sono mai accorta.Ho iniziato a piangere senza saperlo,leggere queste cose di mio fratello mi ha fatto ricredere su di lui.Ho sempre pensato che era un ragazzo duro,senza sentimenti con gli altri ma dolce con me,mi ha sempre aiutato a sfogarmi e io non ho mai pensato che quello che aveva bisogno di sfogarsi era anche lui.Mi ha sempre fatto credere che fosse forte ma dentro si stava lacerando e bruciando dal dolore. 12 MARZO 2013 CIAO DIARIO,OGGI SONO TRISTE.IL NOSTRO GRUPPO SI E' SCIOLTO,LIAM E VALE STAVANO INSIEME E LUI L'HA TRADITA,MA DICO IO CHE GUSTO PROVI A STARE CON UNA PERSONA E POI LA TRADISCI?IO NON CAPISCO.VALE SI è DI NUOVO CHIUSA IN CAMERA,NON STA AFFATTO BENE,HA LE BORSE SOTTO GLI OCCHI PERCHè NON DORME TANTO E POI I SUOI BELLISSIMI OCCHI MARRONI ADESSO SONO ROSSI PER LE TROPPE LACRIME.MI FA MALE VEDERLA STARE COSI,ADESSO I RAGAZZI LE SONO VICINI MA LEI NON E' PIù LA STESSA,NON VEDO QUEL SORRISO CHE LE VEDEVO QUANDO C'ERA LIAM,LO AMA CON TUTTA SE STESSA E LUI NON LO HA CAPITO.NIALL HA PROVATO A FARLA USCIRE E CI E' RIUSCITO,SI SONO BACIATI E ADESSO STANNO INSIEME.ALLA PROSSIMA Z Mi ricordo che Niall per farmi uscire dalla stanza disse che aveva prenotato una giornata al luna park,cosa che adoro. FLASHBACK Niall:Vale ho due biglietti per il luna park ma non so con chi andare.ti va di venire con me magari ti divaghi e ti diverti? Io:Niall non ne ho voglia,non voglio fare niente davvero.Ho consumato tutte le energie a piangere per Liam. Niall:Mi sono stancato di vederti cosi cazzo,devi uscire da questo stato pietoso che hai creato,lui non ti merita,non merita le tue lacrime,il tuo amore,tu devi dimenticarti di lui e renderti libera dal suo pensiero! Io:O-ok,va bene,andiamo al luna park sei contento? Niall:Si,questa è la Vale che conosco! FINE FLASHBACK Sento Zayn che mi chiama al piano di sotto,mi affretto a posare il diario dove l'ho trovato e scendo. Zayn:Ma dov'eri? Io:Ero di sopra a sistemare la tua camera,ti posso parlare per favore? Zayn:Dimmi,è successo qualcosa? Io:No,perchè non mi hai detto che stavi male per la morte di mamma e papà? Zayn:C-come lo sai?Hai letto il mio diario? Io:Stavo sistemando nel tuo cassetto e l'ho trovato.MI hai fatto credere di essere forte,ho sempre pensato che non ti interessava di loro.Mi dispiace aver rotto la tua privacy ma non è questo il punto. Zayn:E qual'è sentiamo! Io:Volevo sapere se stavi male,magari avremmo potuto sostenerci a vicenda. Zayn:Vuoi che ti dimostri che mi mancano ogni fottuto giorno ad ogni fottuta ora? Ha gli occhi lucidi e le lacrime che gli rigano le guance fredde.Se deve sfogarsi adesso può farlo! Io:Piangi Zay,sfogati,lascia che per una volta io asciughi le tue lacrime,lasciati andare io sono qui! Lo abbraccio e lui piange,piange tutte le lacrime che ha tenuto dentro per 4 anni.Si stacca dall'abbraccio e mi guarda. Zayn:Scusa se ti ho fatto credere di essere forte quando non lo ero,solo non volevo farti crollare assieme a me. Io:Non preoccuparti,tu per me ci sei sempre,asciughi le mie lacrime sempre e io non posso che ringraziarti,ma se hai qualche problema e vuoi sfogarti conta su di me,io ci sarò sempre fratellone ok? Lui annuisce e si asciuga gli occhi con la mania della felpa. Io:Sei pronto per la serata Malik? Zayn:Ricordi,sono nato pronto! IO:Ok,allora che la serata Malik abbia inizio!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** mi vuoi sposare? ***


Zayn's pov Io e Vale stiamo passando la serata dedicata a noi,stiamo mangiando schifezze e stiamo guardando un film. Vale:Zay,ti sei mai innamorato?Sai,quando vedi la ragazza che ti piace ti si formano le farfalle nello stomaco,gli occhi ti brillano e il cuore quasi esce dalla gabbia toracica? Io:Non mi sono mai innamorato,non ho ancora trovato la ragazza che mi fa provare queste cose.E tu sei innamorata? Vale:Si,mi sono innamorata di Liam.Quando lo vedevo il cuore mi batteva fortissimo,lo stomaco sfarfallava,i miei occhi brillavano,e brillano ancora tutt'ora.Da quando è entrato nella mia vita non ne è più uscito,lo amo con tutta me stessa,è lui la mia vita adesso! Io:Lo vedo,quando solo lo nomini ti si accendono gli occhi di una luce che non ho mai visto.Spero solo sia quello giusto per te! Vale:E' quello giusto ne sono sicura. Il film finisce e noi andiamo a letto.Ormai è diventata un'abitudine dormire con Vale,stare con lei,abbracciarla mentre dorme mi da tranquillità,saperla tra le mie braccia al sicuro mi fa stare bene,devo proteggerla dal male che la circonda. Mi alzo e vado a farmi una doccia per poi prepararle la colazione,oggi è il suo compleanno e voglio farle una sorpresa.Mi vesto e scendo di sotto,chiamo i ragazzi e li faccio venire a casa per organizzare una festa per lei. Harry:Cosa hai intenzione di fare Malik? Io:Voglio farle una festa,palloncini,festoni,musica a volontà e tanto cibo.Allora mi aiuterete? Louis:E ce lo chiedi?Cosa dobbiamo fare? Io:Niall e Liam andranno a prendere da bere e da mangiare mentre tu e io penseremo alla musica. Harry:E io? Io:Tu e Nadia la porterete in giro,non deve assolutamente accorgersi di niente. Niall:Ok,allora Liam andiamo al supermercato,a dopo ragazzi. I ragazzi vanno via e io e Louis iniziamo a pensare a che musica mettere,i suoi preferiti sono i One direction,una band formata da 5 ragazzi e la sua canzone preferita è little things,lo so perchè la canta sempre.Mentre sto preparando le crepes la sento scendere. Io:Buongiorno sorellina e tanti auguri,ti voglio bene. E le porgo un piccolo pacchettino contenente una collana con la foto dei nostri genitori Vale:Grazie fratellone è bellissimo.Sei il miglior fratello del mondo! Louis:Anche io avrei qualcosa per te piccola Malik.Questo è da parte mia e dei ragazzi. Apre il pacchetto e ne esce fuori un cellulare nuovo ed un braccialetto con le sue iniziali. Vale:Grazie Lou,non so come ringraziarvi.Ma i ragazzi dove sono? Louis:Ehm,Niall e Liam verranno tra poco e Harry e Nadia avevano da fare. Vale:Oh ok. Sale di sopra e va a cambiarsi. Vale's pov Oggi è il mio 19° compleanno,il quinto senza i miei genitori.Ricordo che il giorno del mio compleanno mia madre mi portava la colazione a letto e si sedeva accanto a me aspettando che scartassi il regalo suo e di papà.Il ricordo di loro è ancora fresco dentro di me anche a distanza di anni,mi mancano da morire e vorrei che fossero qui con me per vedere quanto sono felice con Zayn e i ragazzi.Il regalo di Zayn mi ha rimasta senza parole,il ciondolo porta una piccola fotografia che ritrae noi e i nostri genitori durante una vacanza a mare.Eravamo felici,la classica famiglia inglese in vacanza.Asciugo le lacrime che sono scese e mi cambio indossando un vestitino nero a maniche corte e delle parigine nere,mi trucco per coprire il leggero rossore degli occhi e sono pronta per scendere di sotto.Appena scendo l'ultimo scalino trovo il mio ragazzo appoggiato allo stipite della porta della cucina intento in una conversazione con Zayn e Lou. Io:Buongiorno amore. Liam:Buongiorno piccola,auguri.Ho pensato che il mio regalo te lo darò stasera se per te va bene! Io:Certo amore.Ragazzi vado di sopra a chiamare Nadia. Louis:Sarà qui tra poco con Harry,si stava vestendo. Io:Oh va bene allora la aspetterò. Oggi i ragazzi sono strani,mah!Sento il campanello bussare e mi precipito ad aprire. Fattorino:C'è un pacco per la signorina Valentina Malik. Io:Sono io. Mi porge il pacco,firmo la ricevuta e lo ringrazio chiudendo la porta.Lo apro e quello che trovo dentro mi stupisce.Nel pacco c'è un vestito lungo rosa cipria e dei tacchi dello stesso colore. Io:Wow,è bellissimo.Di chi è stata l'idea? Zayn:Mia e dei ragazzi,stasera visto che è il tuo compleanno devi essere più stupenda del solito.Oggi io e i ragazzi siamo a tua disposizione,faremo tutto quello che vorrai. Io:Tutto tutto? Zayn:Tutto. I ragazzi saranno a mia disposizione.Ho già in mente qualcosa. Io:Allora mio caro fratellone,mi fa male la spalla destra e visto che tu sei bravo a fare i massaggi,ho bisogno di te. Zayn:E' da parecchio che non faccio massaggi,sono un pò arrugginito! Louis:Oh dai Malik,falle i massaggi,siamo a sua disposizione ricordi? Mi stendo sul divano a pancia sotto e Zayn inizia a massaggiare mentre Louis mi porta da bere.Arrivano anche Nadia e Harry. Harry:Cosa ci siamo persi? Louis:Zayn ha detto che essendo il compleanno di Vale oggi siamo a sua disposizione e dobbiamo fare tutto quello che ci chiede. Harry:Tutto? Louis:Tutto! Io:Nadia vieni qui accanto a me,Zayn dopo che hai finito falli anche a lei! Nadia si stende accanto a me e Zayn le massaggia le spalle. Nadia:Wow Zayn,non sapevo sapessi fare i massaggi!Sei bravissimo! Zayn:Grazie Nadia.Vale hai bisogno di qualcosa? Io:Uhm si,ho bisogno che mi prendi in braccio e che mi porti in camera mia sulle tue spalle come quando eravamo piccoli! Zayn:Ma Vale,adesso sei cresciuta e pesi! Io:Stai rifiutando? Metto il finto broncio Zayn:Ok,sali! Salto sulle sue spalle e saliamo di sopra. Zayn:Ti stai divertendo? Io:Da matti! Sto approfittando di avere i ragazzi a mia disposizione ma era da tanto che volevo farlo.Zayn mi posa sul letto e si mette accanto a me.Ad un tratto divento triste e Zayn se ne accorge. Zayn:Piccola,cos'hai? Io:Niente,vorrei solo che mamma e papà fossero qui con noi.Mi mancano Zay,tanto! Zayn:Ma loro sono qui sempre,non ci hanno mai abbandonato.Ti ricordi quando da piccoli giocavamo al dottore e al paziente? Io.Si,io facevo sempre il dottore e tu il paziente.Ti trovavo le malattie più strane e poi ridevamo come pazzi.Mi mancano quei momenti,quando sei piccolo non pensi a crescere,ma pensi a divertirti e a trascorrere al meglio la tua infanzia.Mi ritengo fortunata ad avere te come fratello e amico,solo non mi lasciare mai sola Zay,mai ok? Zayn:Mai,è una promessa!Mi prenderò cura di te sempre,ti aiuterò quando ne avrai bisogno e ti starò vicina come mai ho fatto prima! Io:Senza accorgertene hai fatto tanto per me.Da quando sono morti mamma e papà ti sei preso cura di una ragazzina di 14 anni,mi hai fatto da genitore e mi hai imparato a rialzarmi con le mie mani quando cadevo.Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo Zay. Zayn:Era mio compito badare a te e lo sarà per sempre.Adesso scendiamo di sotto che tra poco arrivano anche Liam e Niall. Scendiamo di sotto e i ragazzi sono seduti sul divano. Harry:Vale,ti va di venire con me e Nadia a fare compere? Io:Si,vado a prendere la borsa e andiamo. Usciamo da casa e andiamo al centro commerciale.Harry trova un negozio di abbigliamento per uomo ed entra mentre io e Nadia andiamo in giro dando appuntamento ad Harry davanti al negozio. Io:Allora,con Lou come va? Nadia:Bene,è sempre dolce con me.Lo sai che tra una settimana facciamo 2 anni e 5 mesi che stiamo insieme? Io:Wow,è passato cosi tanto tempo,mi fa piacere per te,Louis è un ragazzo simpatico e dolce,non fartelo scappare! Nadia:Mai,e a te come va? Io:Va bene,io e Liam stiamo di nuovo insieme e sono felicissima,con Niall va meglio.Insomma non posso lamentarmi. Nadia:Sono felice per te,adesso andiamo da Harry e torniamo a casa. Raggiungiamo Harry davanti al negozio e lo troviamo pieno di buste. Io:Ma Harry,hai comprato il negozio intero? Harry:No,ho solo preso 3 paia di jeans,6 maglie e 2 paia di scarpe,lo stretto necessario! Nadia:Se questo lo chiami stretto necessario! Andiamo a casa che ho da fare con Louis. Ci dirigiamo alla macchina e andiamo a casa.Harry stranamente fa la strada più lunga usando una scusa. Io:Harry,casa mia è dall'altra parte della città! Harry:Si lo so,mi sono dimenticato di prendere una cosa! Arriviamo davanti un negozio di telefonini ed Harry entra.Ne esce dopo mezz'ora con due scatole e me ne porge uno. Harry:Questo è per te da parte mia e di Nadia,spero ti piaccia! Lo apro e trovo un'ipod della Apple. Io:Grazie ragazzi,non era necessario! Nadia:Harry aveva dimenticato di ritirarlo ieri,volevamo dartelo stasera! Io:Davvero ragazzi,grazie! Finalmente arriviamo a casa.Strano,le luci sono tutte spente.Apro la porta e accendo la luce nel salotto. Ragazzi:Sorpresaaaaaaa. il salotto è pieno di palloncini,festoni e cibo e bevande mentre in un angolo c'è un tavolino con la consolle per la musica. Io:Grazie ragazzi,non me l'aspettavo!Ma quando l'avete organizzata? Zayn:Stamattina,quando Liam e Niall non erano a casa era perchè erano andati a prendere il cibo e le bevande e io e Louis ci siamo offerti per la musica.Ti piace? Io:E' bellissimo Zay,grazie davvero. Inizio a piangere e parte la canzone Little Things,la mia preferita. Zayn:Ho bisogno della vostra attenzione,vorrei dire qualcosa a mia sorella.Allora,da dove comincio?Beh,19 anni fa venne alla luce una bellissima bambina,aveva i capelli marroni e gli occhi castani.La presi per la prima volta in braccio e lei mi strinse il mignolo nella sua piccola manina.Da quel giorno tra noi si è creato un rapporto di amore fraterno,quel rapporto che poche persone hanno.Mi ricordo ancora la sua prima parola,non fu mamma ma Zy,si,da piccola mi chiamava Zy.Stando sempre da soli perchè i nostri genitori lavoravano passavamo tantissimo tempo insieme,le cambiavo il pannolino,le facevo il bagnetto e le preparavo la poppata.Avevo 10 anni quando iniziò a camminare,la vidi in piedi che veniva verso di me,una bellissima esperienza.Poi,ad un tratto la vita perfetta che ci eravamo creati col passare del tempo,venne distrutta da una tragedia,una tragedia che l'aveva spinta nel baratro più tetro dell'inferno.Piano piano si è rialzata con le sue forze ed è diventata la ragazza che è adesso,bellissima,speciale,dolce e a volte anche insopportabile.E' diventata una donna responsabile,ma resterà sempre la mia sorellina,quella bambina che mi chiamava Zy,quella bambina che correva da me quando si sbucciava un ginocchio,quella bambina dai lunghi capelli castani e dagli occhi marroni che mi hanno fatto perdere la testa.Ti voglio un mondo di bene sorellina,non dimenticarlo mai! Sono senza parole,Zayn è quella persona che non ti dimostra spesso quanto tiene a te ma se lo conosci bene ti da anche il cuore.Sotto quella corazza da persona dura si nasconde un ragazzo dal cuore grande e dall'animo gentile. Io:Non so cosa dire Zay,ho sempre creduto che tu non mi volessi,non volessi una mocciosa tra i piedi.Mi sono ricreduta quando mi hai teso la mano e mi hai aiutato a superare i momenti difficili che la vita mi ha posto.Non smetterò mai di ringraziarti per quello che hai fatto per me,per tutte le volte che mi hai fatto ridere facendomi dimenticare il male che mi affliggeva.Tu resterai sempre quel ragazzo dai capelli neri che mentre mi portava a scuola mi teneva la mano,resterai sempre il mio Zy,il mio fratellone speciale.Ti voglio bene anche io Zay,per sempre! Gli vado incontro e gli salto addosso avvolgendo le mie braccia intorno al suo collo,il mio Zay,il mio fratellone! Louis:Adesso che abbiamo avuto una dimostrazione di amore fraterno da parte di Zayn che ne dite di continuare la festa? Liam:Aspetta,ho il mio regalo da dare alla festeggiata. Liam si avvicina a me e mi prende la mano. Liam:Allora,lo so che con te ho sbagliato,mi sono comportato da idiota coglione sin dall'inizio,avevo paura di dirti cosa provavo e provo per te.Ti ho amata dalla prima volta che ti vidi,avevo paura di dirti che eri bellissima con i capelli legati e con i leggins neri,avevo paura di dirti che mi ero innamorato dei tuoi occhi marroni,dei tuoi capelli,del tuo corpo,insomma avevo paura di dirti che mi ero innamorato di te.Quando ci siamo lasciati 2 anni fa ho provato a dimenticarti,ho provato a stare lontano da te e ci ero riuscito fino a quando non ti ho incontrato al centro commerciale.Da li il mio cuore non ha smesso di battere e la mia mente non ha smesso di pensarti.Ho deciso di prendermi cura di te per sempre,se tu lo vorrai! Prende dalla tasca una scatoletta di velluto blu e la apre rivelando un'anello. Liam:Questo anello rappresenta la mia promessa,la frase incisa all'interno rappresenta tutto quello che sei per me.Ti amo piccola,vuoi farmi l'onore di diventare mia moglie? Io:Non ci sto capendo niente davvero.Vuoi che diventi tua moglie? Liam:Si,voglio passare il resto della mia vita con te,voglio avere dei figli con te e voglio renderti felice,se tu lo vuoi! Io:certo che lo voglio,l'ho sempre voluto,da quando ti ho conosciuto ho sognato la mia vita con te,ho immaginato noi insieme ai nostri figli,insieme ai nostri amici,insieme come una grande famiglia.Ti amo Liam e lo farò sempre! Si alza e mi mette l'anello al dito,Questo è il miglior compleanno di sempre,mio fratello,il mio ragazzo e i miei amici tutti insieme,cosa posso volere di più?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** la serata delle rivelazioni ***


Sono in cucina che sto preparando la cena per stasera,i ragazzi saranno qui a momenti e devo ancora finire di infornare il pollo e il dolce.Mio figlio Jackson,5 anni capelli marroni e occhi castani come quelli di Liam,fa ingresso in cucina. Jackson:Mamma,mamma quando arriva Sam? Io:Tra poco amore,intanto che la aspetti perchè non vai a giocare nella tua cameretta? Jackson:Posso stare qui con te?Non ti do fastidio ti voglio aiutare! Io:E va bene,siediti sullo sgabello e fai il bravo,va bene? Jackson:Si mamma. Si siede sullo sgabello e mi guarda preparare il dolce.All'improvviso la porta d'ingresso si apre e Jackson corre nel salotto. Jackson:Papà papà,lo sai sto aiutando la mamma? Liam:Oh ma che bravo bambino,dov'è la mamma? Jackson:E' in cucina,io vado nella cameretta. Liam entra in cucina e mi saluta. Liam:Ciao amore,che buon'odore,cosa cucini? Io:Mh niente di speciale,solo pollo arrosto,patate al forno e il ciambellone al cioccolato come dessert,ti piace il menù? Liam:Te l'ho mai detto che sei la mia cuoca preferita? IO:Adulatore.Comunque i ragazzi saranno qui tra poco,ho appena infornato il dolce e messo il timer,io vado a fare una doccia per rendermi presentabile,dai un'occhiata per favore? Liam:Certo amore non ti preoccupare. Salgo di sopra,do prima un'occhiata a Jackson che gioca nella sua cameretta e vado in bagno.Accendo l'acqua e mentre aspetto che si riscalda mi spoglio.L'acqua è abbastanza calda,mi ci butto sotto e inizio a insaponare il corpo.Sono sposata da 5 anni con l'uomo che amo,ho un bambino bellissimo e una famiglia speciale,per non parlare degli amici che non mi hanno lasciata sola un'attimo,abbiamo un legame che niente e nessuno può distruggere.Mi risciacquo ed esco avvolgendomi nell'accappatoio bianco di stoffa,vado in camera e mi vesto indossando un semplice jeans nero ed una maglia lunga bordeaux.Proprio mentre sto scendendo l'ultimo scalino la porta suona e vado a d aprire. IO:Salve Lou,Nadia? Louis:Stava finendo di vestire Sam,quella bambina è proprio uguale alla mamma. Io:Ok,entra. Lo faccio entrare e lui si siede accanto a Liam sul divano.Samantha Tomlinson,capelli Biondi ricci e occhi verdi come quelli di Nadia,è la sua fotocopia esatta.Dopo aver controllato il pollo e il dolce nel forno vado in salotto dai ragazzi. Io:Allora come va Lou? Louis:Bene dai,non mi lamento,te invece? Liam:Benissimo,ancora non ci credo che mi ha sposato! Gli do una pacca sulla nuca e scoppiamo a ridere.Bussano al campanello e Liam va ad aprire. Liam:Ciao Zayn,Lisa.Prego entrare! Sono cosi felice di vedere Zay,era partito per una settimana in vacanza con Lisa,la sua fidanzata e futura moglie. Lisa:Vale,sei bellissima come sempre! Io:Oh dai non esagerare,anche tu non scherzi eh? Zayn:Ehi,non si saluta! Io:Oh Zay,da quanto tempo!Ti sei fatto più bello fratellone! Zayn:E' passata solo una settimana Vale,dov'è la piccola peste di mio nipote? Liam:E' nella sua cameretta,adesso scende. Sentiamo dei passi lungo le scale. Jackson:Ciao zio Zay,mi hai portato il regalo? Zayn:Certo peste,ho portato un regalo a te,a Sam e a tutti però lo avrete dopo ok? Jackson:Ok zio,mi prendi in braccio? Zayn lo prende in braccio e gli fa fare una giravolta per poi poggiarselo sulle gambe.Bussano di nuovo al campanello,stavolta spero siano Niall,Harry e Nadia. Io:Finalmente ragazzi,ma che fine avete fatto? Nadia:Sam voleva scegliere il suo abbigliamento e abbiamo perso tempo e visto che Lou era già qui sono venuta con Harry e Niall. Sam:Zia Vale,posso giocare con Jackson? Io:Certo,andate di sopra e quando è pronta la cena vengo a chiamarvi. Jackson prende la mano di Sam e vanno nella sua cameretta.Quei bambini sono cresciuti insieme e si vogliono tanto bene.Io,Nadia e Lisa apparecchiamo la tavola mentre i ragazzi sono in salotto a guardare una partita alla tv. Liam:Fallo,quello era fallo cazzo! Io:Liam,modera il linguaggio,ci sono i bambini di sopra! Zayn:Dai sorellina,non possono sentirci e poi Liam ha ragione,era fallo e l'arbitro non l'ha segnalato. Louis:Goal,goal,goal,abbiamo segnato,beccatevi questo ragazzi! Harry:No,che partita di merda! Nadia:E che diavolo Harry,sembrate dei bambini peggio di Sam e Jackson,eppure avete superato la maggior'età! Harry:Ah ah,davvero spiritosa sorellina. Scoppiamo a ridere e io salgo di sopra a chiamare i bambini. Siamo seduti tutti a tavola,abbiamo appena finito di mangiare il dolce e stiamo parlano delle cazzate che facevano da giovani. Zayn.E vi ricordate quando Vale cadde dal divano? Niall:Si,quella giornata fu davvero divertente ragazzi! FLASHBACK Eravamo seduti sul divano a guardare un film horror alla tv,quando all'improvviso Harry e Lou si alzano e cominciano a gridare facendomi cadere dal divano. Io:Ma ragazzi che cazzo,vi siete bevuti quel poco cervello che avevate? Harry:Ahahaha dovevi vedere la tua faccia Vale,davvero bellissima ahahahah! Io:Quando avete finito di rompere le palle fatemi un fischio! Vado in cucina e prendo la panna spray nel frigo nascondendola dietro la schiena,me la pagheranno! Louis:Ti sei offesa? Io:Si,siete cattivi. Tolgo la mano dietro la schiena e spruzzo la panna in faccia a Lou scoppiano a ridere. Io:Chi la fa l'aspetti Tomlinson,ce n'è anche per te Styles,non hai scampo! I ragazzi iniziano a tirare i cuscini del divano e cominciamo una guerra di cuscini e panna spray. FLASHBACK Jackson:Mamma,possiamo andare di sopra a giocare? Io:Si,andate! I bambini vanno di sopra e noi adulti rimaniamo in salotto. Io:Ragazzi,devo dirvi una cosa,non ci credo nemmeno io! Zayn:Cosa,ci stai spaventando! Io:S-sono di nuovo incinta,l'ho scoperto una settimana fa.Avevo un ritardo di una settimana e sono andata dal ginecologo,aspetto un bambino! Liam:Davvero?Cioè sarò padre di nuovo? IO:Si,si Liam,avremo un'altro bambino,un'altro piccolo Payne in giro per casa! Zayn:Sono felice per te sorellina,speriamo sia una femmina! Io:Si,almeno saremo pari,adesso siamo due contro uno.Devo badare a due bambini,no a uno! Liam:Ah ah! Harry:Wow Payne,non sbagli un colpo! Nadia:Harry,e smettila per favore,te lo ripeto,sembri un bambino di 5 anni.E se lo vuoi neanche Tommo sbaglia un colpo. Ci giriamo di scatto verso Nadia. Nadia:Cosa,anche io aspetto un bambino,da più di un mese! Louis:E perchè non me l'hai detto? Nadia:Avevo fatto il test ed era positivo,per sicurezza sono andata dal ginecologo e me l'ha confermato,sono incinta di 1 mese. Niall:Stasera è la serata delle rivelazioni.Qualcun'altro ha qualcosa da dire? Zayn:Noi! Lisa:Anche noi aspettiamo un bambino e ci sposeremo tra un mese! Vado incontro a Zayn e lo abbraccio. Io:Zay,sono felicissima per te,adesso avrai un'altra Vale a cui badare ahaha! Zayn:Si,non vedo l'ora davvero.Quando me l'ha detto non ci credevo,pensavo fosse uno scherzo,ma quando mi ha fatto vedere il referto del medico per poco non svenivo. Lisa:Per poco Zayn?Sei impallidito all'improvviso e non hai detto niente per minuti lunghissimi! Zayn:Era per l'emozione piccola! Dopo queste rivelazioni la serata volge al termine e i ragazzi tornano a casa.Ho messo a letto jackson dandogli il bacio della buonanotte e sto andando in camera da letto.Mi spoglio mettendo la camicia da notte e mi metto accanto a Liam che mi abbraccia e mi bacia la testa. Liam:Davvero avremo un bambino? Io:Si Liam,sei contento? Liam:Tantissimo amore,non vedo l'ora di conoscerlo/a. Poggia una mano sulla pancia e sussurra dolcemente. Liam:Ciao piccolino/a,sono il tuo papà e già ti amo,non vedo l'ora di conoscerti e tenerti tra le mie braccia. Mi bacia sulle labbra e finalmente ci addormentiamo con le nostre mani intrecciate sulla mia pancia.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** sei perfetta per me! ***


Mi sveglio come al solito e tasto la parte di Liam del letto e lo trovo vuoto.Mi alzo e scendo di sotto,lo trovo in cucina a preparare la colazione per Jackson e del caffè per lui. Io:Buongiorno amore,come mai non mi hai svegliato? Liam:Eri bellissima mentre dormivi e non volevo disturbarti.Accompagno io Jackson a scuola e poi vado a lavoro,ci vediamo stasera ti amo! Io:Ok buon lavoro amore,ti amo. Prende la mano di Jackson e si avvia alla macchina.Faccio colazione e salgo di sopra per fare una doccia e cambiarmi,ho voglia di preparare una cena fantastica per mio marito,dopo 5 anni ancora non mi capacito di questa parola,marito,lui è mio marito,la persona con la quale ho scelto di vivere il resto della mia vita.Ho appena finito di sistemare la cucina e il salotto,little things suona dallo stereo ad alto volume posto nel corridoio e sto salendo di sopra per sistemare la stanzetta di Jackson,i suoi vestiti sono sparsi sul pavimento e i suoi giocattoli sono stranamente messi nella scatola,gli aggiusto il letto e vado in camera mia,faccio il letto sistemando ordinatamente gli angoli del piumone e sistemo i cuscini piccoli.Ho appena finito di sistemare la stanza da letto quando all'improvviso suona il campanello,mi affretto ad andare ad aprire rischiando di cadere per le scale.Come apro la porta mi ritrovo Lisa e Nadia che ha per mano la piccola Sam. Io:Cosa ci fate qui voi? Nadia:Siamo venute a trovarti,ci mancavi! Io:Oh che carine,prego accomodatevi. Le faccio entrare e loro si accomodano sul divano in salotto. Lisa:Allora,come va con la gravidanza? Io:Oh,va bene.Questo piccolino non mi da problemi adesso.Jackson invece al secondo mese già iniziava a dare leggeri calci e a muoversi,voi invece? Lisa:A me va bene,Zayn è al settimo cielo,ha già comprato tutto ciò che servirà,culla,seggiolone per auto,sediolino per mangiare e ha anche dipinto la stanza di bianco non sapendo il sesso del bambino. Nadia:Anche io non mi lamento,Sam ogni giorno prima di andare a dormire mi tocca la pancia e ci lascia un bacio,Louis invece sussurra parole dolci al bambino e non sta più nella pelle. Io:Dai,siamo state fortunate ad incontrare loro,non potevamo avere di meglio no? Lisa:Hai ragione Vale. Mentre stiamo parlando il campanello suona insistente,mi alzo e vado ad aprire. Poliziotto:Salve,lei è la signora Valentina Payne? Io:Si,sono io.E' successo qualcosa a mio figlio o mio marito? Poliziotto:Suo marito ha avuto un'incidente stradale.Adesso si trova all'ospedale della città,mi dispiace signora arrivederci! Rimango impietrita davanti la porta chiusa,vengo portata alla realtà dalle ragazze che preoccupate mi hanno raggiunto. Nadia:Vale,cosa è successo? Io:Liam Lisa:Cosa Liam,cosa è successo a Liam? Io:Ha-ha avuto un'incidente e adesso è in ospedale,devo andare subito! Prendo il cappotto,le chiavi della macchina e vado all'ospedale.Le ragazze chiamano i ragazzi e mi raggiungono li.Appena arrivo domando alla signora alla portineria dove hanno portato Liam. Io:Salve,dove hanno portato Liam Payne? Signora:L'hanno portato al secondo piano stanza numero 220. Io:Grazie. Salgo le scale e arrivo alla stanza 220,entro e trovo Liam con una benda sulla fronte e dei tagli sul braccio. Io:Amore,come stai? Liam:Sto bene,mi sono fatto solo qualche graffio,niente di grave per fortuna. Io:Per fortuna,tra poco torniamo a casa ok?Mi hai fatto spaventare! Liam:Scusa amore. Liam firma i documenti per la dimissione ed usciamo dall'ospedale.Torniamo a casa e Liam va in camera per farsi una doccia e togliersi i vestiti sporchi,io nel frattempo preparo la cena. Liam:Amore cosa prepari di buono? Io:Stasera ho preparato agnello arrostito e patate,chiama i ragazzi e falli venire a cena. Liam chiama i ragazzi e si mette sul divano a guardare la tv.Circa mezz'ora dopo i ragazzi sono tutti qui mentre i bambini sono a giocare di sopra. Louis:Liam come stai? Liam:Sto bene,ho solo sbattuto con la testa sullo sterzo ma niente di grave,solo un bernoccolo e qualche graffio qua e la. Niall:Per fortuna amico,ma com'è capitato? Liam:Ho perso il controllo dell'auto e sono andato a sbattere contro il guardrail,l'unica cosa che mi dispiace è che ho distrutto la macchina! Io:Ne compriamo un'altra,l'importante è che tu stai bene,ti amo! La cena prosegue benissimo,Zayn e Louis fanno battute divertenti facendoci ridere a crepapelle,ricordando aneddoti su quando eravamo giovani. FLASHBACK Io:Zay,che ne dici di passare una serata con i ragazzi? Zayn:Certo,adesso li chiamo! Dopo aver chiamato i ragazzi Zayn andò di sopra a cambiarsi e io rimasi sul divano a guardare la tv.Zayn scese dal piano di sopra e si stendette accanto a me ad aspettare i ragazzi.Neanche una mezz'ora e il campanello suonò facendoci capire che i ragazzi erano arrivati. Niall:Salve fratelli Malik,come mai questa chiamata improvvisa? Zayn:Volevamo passare un pò di tempo con voi,vi dispiace? Louis:No,cosa facciamo? Io:Lo vedrai Tommo,lo vedrai! Mi alzai dal divano e andai nella cucina a prendere la pizza che avevo preparato.Dopo aver mangiato la pizza ci mettemmo seduti in cerchio a terra ai piedi del divano e cominciammo a giocare. Harry:Vale,cosa ci facciamo seduti in cerchio? Io:Avete mai fatto una seduta spiritica? Niall:C-cosa? Zayn:Una seduta spiritica Horan,quella cosa dove hai la possibilità di parlare con qualcuno a te molto caro che non c'è più! Liam:Io non ne ho mai fatto una,la faremo stasera? Zayn:Si,pronti? Louis:Si,cosa dobbiamo fare? Zayn:Vedete questo quadrante?Dobbiamo mettere tutti le mani sopra e chiudere gli occhi! Mettemmo le mani sul quadrante e io e Zayn cominciammo a spostarlo. Io:Se c'è qualche spirito in questa stanza,dacci un segno! Velocemente spensi una candela visto che i ragazzi avevano gli occhi chiusi.Zayn fece il verso del fantasma e i ragazzi aprirono gli occhi. Zayn:Ahahahah ragazzi,le vostre facce erano bellissime! Niall:Ragazzi,siete degli stronzi,mi avete spaventato a morte Io:Era uno scherzo riuscito benissimo eh Zay? Zayn:Si,dovremmo rifarlo però vero Niall? Niall:Non contate su di me! Scoppiammo a ridere e andammo a dormire. FINE FLASHBACK Io:La faccia di Niall quella sera fu davvero epica. Niall:Ahah grazie Vale,mi avevate spaventato davvero. Zayn:La dobbiamo rifare vero? Niall:No,assolutamente no! Io:Niall,stavamo solo scherzando,non lo rifaremo perchè adesso ci sono i bambini e non voglio che si spaventano! Louis:Sei diventata una mamma modello Vale. Io:Oh,grazie Lou!Adesso che ne dite di mangiare il dolce? Mangiammo il dolce e portai i bambini di sopra e li misi a letto.Scesi di sotto e chiesi a Nadia e Lou se la piccola Sam poteva rimanere a dormire e loro accettarono. Io:Ora che i bambini dormono,cosa vogliamo fare? Niall:Obbligo o verità? Zayn:Si dai,inizio io! Zayn gira la bottiglia e capita a Liam. Zayn:Payne,obbligo o verità? Liam:Obbligo. Zayn:Ok,ti obbligo a ad andare in cucina e bere un bicchiere pieno di vodka. Liam va in cucina,versa la vodka nel bicchiere e lo manda giù tutto d'un fiato. Io:Adesso tocca a me. Giro la bottiglia e capita a Harry. Io:Harry,obbligo o verità? Harry:Verità? Io:E' vero che quando avevi 13 anni ti sei fumato una canna in camera dei tuoi genitori? Harry:Si,mamma e papà erano in casa quel giorno. Louis:Ok,adesso giro io. La bottiglia stavolta tocca me. Louis:Allora piccola Malik,obbligo o verità? Io:Verità. Louis:Va bene,hai mai amato qualcuno più di te stessa? Io:Si,amo mio marito e mio figlio più di ogni alta cosa al mondo! Zayn:Ragazzi si è fatto tardi e Lisa è stanca,ci vediamo ok? Io:Ok fratellone ci vediamo,buonanotte! Louis:Andiamo anche noi,alla prossima notte. I ragazzi se ne vanno e io e Liam saliamo di sopra,diamo un bacio a Sam e Jackson e andiamo in camera a dormire. Io:Bella serata non trovi? Liam:Si,bellissima come sempre.Passare del tempo con i ragazzi mi fa sempre piacere. Io:Amo questo rapporto che abbiamo con loro.Siamo una grande famiglia e niente ci separerà. Liam:Hai ragione.Sei perfetta in ogni cosa che fai,sei perfetta ogni volta che ti tocchi la pancia e sorridi,sei perfetta tutte le volte che ti imbronci quando litighiamo e ti amo tantissimo piccola. Io:Anche io ti amo Liam,sei la mia vita e non voglio perderti per niente al mondo,sei la perfezione fatta persona amore mio. Liam:Adesso vieni qui,voglio tenerti tra le mie braccia e stringerti forte per sempre. Mi fiondo tra le braccia di mio marito e mi lascio cullare,lui è la persona che ho scelto come compagno di vita,la persona che amo e amerò per sempre,anche tra un milione di anni.Gli do un bacio a fior di labbra e mi addormento,consapevole di essere fortunata ad averlo al mio fianco.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Piacere sono Rose ***


Liam's pov Sono nel letto accanto alla ragazza della mia vita,mia miglie,colei che con un sorriso mi illumina la giornata,colei che ha riempito la mia vita facendone parte.Le lascio un leggero bacio sulla guancia per non svegliarla e vado in bagno per fare una doccia ed andare a lavoro.Mi preparo e preparo la colazione anche per Jackson,quel bambino è uguale a Vale,ha i suoi stessi lineamenti,solo gli occhi sono come i miei,di un marrone nocciola. Jackson:Buongiorno papà,la mia colazione è pronta? Io:Si,adesso ti metto il latte nella ciotola. Jackson:Ma papà,sono grande per il latte,voglio i pancakes della mamma! Io:Adesso la mamma dorme,domani mangi i pancakes,ok? Jackson:Ok papà,oggi andiamo da zio Lou?Voglio giocare con Sam. Io:Ok,dopo ti porto da Sam,adesso andiamo a scuola che è tardi. Gli metto il cappottino e andiamo a scuola.Mi lascia un bacio sulla guancia ed entra insieme agli altri bambini mentre io lo guardo sorridendo.Quando seppi che Vale aspettava Jackson feci i salti di gioia,l'idea di avere un marmocchio in giro per casa mi allettava,è diventato parte integrante della mia vita. Sono appena arrivato a lavoro,dirigo una piccola azienda che si occupa di materiale edile,lavoro insieme a Niall e Harry,l'abbiamo fondata dal niente con le nostre forze e adesso si può dire che siamo i numeri uno.Appena metto piede in ufficio trovo Harry alle prese con la sua segretaria. Io:Ehm,non vorrei disturbare,ma si da il caso che questo sia il mio ufficio Harry! Harry:Oh,scusa Liam,sai sto facendo sistemare il mio ufficio e l'unico disponibile era il tuo. La segretaria va via Io:Harry,ma cosa ti salta in mente?Con la segretaria poi,cosa succede? Harry:Niente,solo che tra noi c'è attrazione.Lo sai che mi piacciono le belle ragazze Liam! Io:Si,ma la prossima volta evita di limonare nel mio ufficio grazie! Harry va via e io mi siedo sulla mia sedia nera di pelle alla mia scrivania in ciliegio.Inizio a controllare e firmare tutte le carte e arriva l'ora di pranzo,wow ho firmato per 4 ore? Io:Lo sai che Harry stava limonando con la segretaria nel mio ufficio? Niall:Si,tu eri l'unico a non saperlo Liam! Io:Cosa?Begli amici siete,complimenti! Finiamo di pranzare e dopo altre 3 ore di lavoro finalmente posso tornare a casa dalla mia famiglia.Mentre sto salendo in macchina mi squilla il cellulare Io:Pronto? Louis:Ciao Liam,stasera a cena da me? Io:Si,anche perchè Jackson voleva venire da te oggi pomeriggio,chiamo io gli altri? Louis:Si grazie,a stasera. IO:Ok ciao. Stacco la chiamata e mi dirigo a casa. Io:Amore,sono tornato.Stasera siamo a cena da Lou mi ha appena chiamato,ci saranno anche i ragazzi. Vale:Ok,allora va di sopra a cambiarti e andiamo. Mi da un bacio sulle labbra e salgo di sopra a cambiarmi. Siamo arrivati a casa Tomlinson,i bambini vanno di sopra a giocare mentre noi genitori rimaniamo in salotto a parlare. Io:Ma lo sapevate che stamattina ho trovato Harry e la segretaria limonare nel mio ufficio? Nadia:Harry,proprio con la segretaria? Louis:E' carina almeno? Louis si becca una pacca sulla nuca Louis:Stavo scherzando amore,tu sei la più bella! Harry:Si,è carina,occhi marroni e capelli marroni ed è altra quasi quanto me! Zayn:Finalmente Styles,hai trovato la tua anima gemella Harry:Si,mi piace davvero a parte l'attrazione che c'è tra noi. Niall si alza e va in cucina. Vale's pov Mentre stiamo parlando di Harry e della segretaria Niall si alza e va in cucina a testa abbassata.Mi alzo e gli vado dietro,ma appena apro la porta sento un leggero singhiozzo,segno che Niall sta piangendo. Io:Ehy Nello,che hai? Niall:N-niente Vale,lasciami solo! Io:No,non me ne vado fin quando non mi dici cos'hai! Niall:Siete tutti felici,tu hai Liam,Jackson e aspetti un'altro bambino,Louis ha Nadia e Sam,Zayn ha Lisa,Harry ha trovato la segretaria e io?Io non ho nessuno. Io:Niall hai noi,hai degli amici che farebbero di tutto per te,hai dei nipoti che ti amano.Troverai anche tu la persona giusta,colei che ti fa battere il cuore,la tua anima gemella. Niall:L'avevo trovata...avevo trovato colei che mi faceva battere il cuore all'impazzata,colei che con il suo sorriso mi infondeva felicità e gioia. Io:Niall,non ti abbandonerò mai,non permetterò a niente e nessuno di separarci,io e te siamo e saremo sempre amici,anzi migliori amici ok? Niall:Ok. Io:Me lo fai un sorriso? La sua bocca si trasforma in un sorriso bellissimo e si fionda tra le mie braccia. Io:Adesso andiamo di la,e non pensare di essere solo mai più,ok? Lui annuisce e ritorniamo nel salotto. Niall:Vi voglio bene ragazzi. Ragazzi:Anche noi ti vogliamo bene Nello. Mi dispiace per Niall,è un ragazzo simpatico,semplice,il principe azzurro che non ha ancora trovato la sua principessa.Io non potevo dargli quello di cui ha bisogno,io non lo avrei mai amato come lo amerebbe la sua principessa. La cena è davvero ottima,da leccarsi i baffi.Ad un tratto sentiamo il campanello suonare,Niall si alza e va ad aprire. Rose:Oh scusa,credo di aver sbagliato casa! Niall:Chi cerchi? Rose:Questa è casa Tomlinson? Niall:Si. Rose:Oh menomale,cercavo Nadia è in casa? Niall:Si entra.Comunque io sono Niall,piacere di conoscerti. Rose:Piacere mio Niall,io sono Rose. Nadia:Rose cosa ci fai qui? Rose:Ero di passaggio e ho pensato di salutare ma se disturbo passo un'altra volta! Nadia:Ma quale disturbo,abbiamo appena finito di cenare.Entra e accomodati con noi. Rose:Ok. Rose entra e si siede accanto a Niall,ha i capelli di un nero corvino e gli occhi marroni contornati da leggere pagliuzze verdi,bellissima ragazza. Nadia:Ragazzi lei è Rose,a volte fa da babysitter a Sam,Rose questi sono Niall che hai già conosciuto,Harry mio fratello,Zayn il fratello di Valentina la mia migliore amica,Liam suo marito e Louis che già conosci. Rose:Piacere ragazzi,felice di conoscervi. Niall:Allora Rose,che lavoro fai a parte la babysitter? Rose:Sono make-up artist,tu? Niall:Io,Harry e Liam dirigiamo un'azienda di materiale edile. Rose:Wow,voi? Si gira verso di noi. Io:Io sono mamma a tempo pieno. Zayn:Io e la mia ragazza,nonchè futura moglie abbiamo una piccola libreria in centro. Rose:Lavori interessanti.Tu Vale hai figli? Io:Si,Jackson che è di sopra che gioca con Sam e sono in attesa del secondo,tu? Rose:No,purtroppo non ho ancora trovato la persona giusta con la quale costruire una famiglia. Niall:Siamo in due allora hahaha. Vedere Niall interagire con Rose mi riempie di felicità,hanno parecchie cose in comune,tipo hanno gli stessi gusti sulla musica,sul cibo e sui film,piacciono ad entrambi i film romantici. Rose:Lo hai visto Ghost? Niall:Si,la mia parte preferita è quando Sam muore,piango ogni volta che la vedo! Rose:Oddio anche io,e quando poi tramite la veggente si incontrano? Niall:Bellissimo davvero. Liam:Niall hai trovato la tua anima gemella. Niall e Rose si guardano per qualche istante e abbassano la testa visibilmente imbarazzati. Io:Liam,lasciali stare.Li hai messi in imbarazzo non vedi? Rose:Non preoccuparti,in fondo abbiamo molte cose in comune io e Niall.Vabbè adesso io vado a casa,è stato un piacere conoscervi ragazzi,ci si vede! Noi:Ciao Rose,piacere nostro. Niall si alza e la accompagna alla porta. Niall:Rose,posso avere il tuo numero cosi qualche volta ci organizziamo per uscire insieme? Rose:Certo,3.........,ci sentiamo allora buonanotte Niall,è stato davvero un piacere conoscerti. Niall:Piacere mio Rose,buonanotte. Niall rientra in salotto con un sorriso a 32 denti e gli occhi brillanti di una luce mai vista. Louis:Niall ha fatto colpo ragazzi. Niall.Ma no,che dici! Nadia:Te lo dico io Niall,le piaci.Ha parlato più con te che con noi! Niall:Può essere che avete ragione ragazzi,comunque quando usciremo lo saprete! Harry:Uuuuh,quando uscirete? Niall:Si,ci siamo scambiati i numeri di telefono. Io:Mi fa davvero piacere per te Niall,te lo meriti di essere felice e con Rose lo sarai,credimi! Niall:Anche io Vale,mi piace tantissimo! La serata è finita e stiamo tornando tutti a casa,sono davvero felice per Niall.Prima in cucina sembrava davvero a pezzi non lo avevo mai visto cosi,neanche quando stavamo insieme e ho scoperto che mi aveva tradita,ma quando è arrivata Rose i suoi occhi brillavano di gioia,curiosità verso quella ragazza sconosciuta dai capelli neri e gli occhi marroni,era rimasto a fissarla tutto il tempo.Finalmente torno a casa e vado diretta in camera di Jackson che si è addormentato in macchina,lo prendo in braccio e lo porto nel suo lettino,gli do un bacio sulla fronte e vado in camera da letto dove mi aspetta mio marito. Io:Sono felice per Niall,finalmente ha trovato qualcuno simile a lui. Liam:Si,l'ho visto molto preso da Rose,e poi hanno molte cose in comune non trovi amore? Io:Si si,sono stanca mi fai le coccole? Liam:Tutto quello che vuoi mia regina! Mi fa stendere accanto a lui e inizia a toccarmi i capelli baciandomi la testa fino a che non crollo tra le braccia di Morfeo.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** samantha tomlinson e jackson payne ***


Jackson's pov Oggi 23 marzo 2016 è il compleanno di Sam,le voglio regalare un braccialetto con sopra incise le nostre iniziali.Ho una cotta per lei da quando eravamo piccoli,ricordo quando eravamo nella mia stanza dei giochi lei mi prese la mano e mi diede un bacio sulla guancia,io da quel giorno non volevo altro che stare con lei anche solo per vederla e toccarle la mano. FLASHBACK IO:Mamma mamma,quando arriva Sam? Vale:Tra poco amore,perchè non vai di sopra a giocare mentre l'aspetti? Io:No,voglio stare qui con te. Vale:Ok,però fai il bravo,ok? Io:Ok mamma. Mi sedetti sullo sgabello e guardai mia madre preparare la cena.Mi affacciavo ogni tanto alla finestra nella speranza di vedere la macchina di zio Lou parcheggiare nel vialetto di casa e Sam scendere da essa.Eccola,bellissima bambina di 5 anni dai capelli biondi e occhi verdi con addosso un vestitino di lana rosa e delle scarpette dello stesso colore.Bussa e vado ad aprire la porta insieme a mamma Io:C-ciao Sam,t-ti va di giocare con me? Sam:Ciao Jack,si andiamo. Mi prese la mano e andammo nella mia stanza e giocammo fino a che la mamma non ci chiamò per la cena. FINE FLASHBACK Mi sono appena vestito indossando un semplice jeans nero ed una maglietta bianca a maniche corte e sto aspettando mio zio Zayn per andare a comprare il regalo a Sam. Zayn:Allora Jack,cosa vuoi comprare a Sam per il compleanno? Io:Sai zio,ho deciso di prenderle un braccialetto con le nostre iniziali.Siamo cresciuti insieme ed è come una sorella per me,le voglio tanto bene. Zayn:Posso dirti una cosa Jack? Io:Dimmi zio Zayn:Sai,dal modo in cui la guardi non le vuoi solo bene vero?I tuoi occhi appena la vedi dicono tutt'altro.Io guardavo cosi zia Lisa,la guardavo come tu guardi Sam,con occhi a cuoricino. Io:N-no zio,c-cosa dici?Io e Sam siamo solo amici Zayn:A me puoi dirlo Jack,ti sei innamorato di Sam? Io:S-si zio.La amo da quando avevamo 5 anni.Lo so è banale per un ragazzo di 15 anni,da quando la prima volta mi baciò la guancia per ringraziarmi di averla fatta giocare con i miei pupazzi.Ma ho paura che i miei sentimenti per lei non siano ricambiati. Abbassai la testa imbronciato. Zayn:Jack,tu sei un ragazzo meraviglioso,gentile e dolce e lei ti vuole bene.Forse anche lei prova qualcosa per te.Stasera quando le darai il regalo dille ciò che provi e vedrai che sarai ricambiato. Io:Grazie zio,ti voglio tanto bene. Zayn:Anche io te ne voglio Jack. Arrivammo alla gioielleria e scelsi il braccialetto.E' bellissimo,è fatto di piccoli strass con le nostre iniziali in argento,me lo faccio incartare ed usciamo. Sam's pov Oggi è il mio 15° compleanno e non sto più nella pelle,chissà cosa mi regalerà Jackson?Vi starete chiedendo perchè sono ansiosa di sapere il regalo di Jack?Adesso ve lo dico,praticamente io provo qualcosa per Jack che va oltre l'affetto e all'amicizia.Siamo cresciuti insieme,siamo migliori amici ma a me questo non basta,voglio che io sia la ragazza che gli farà battere il cuore,la ragazza che lo amerà incondizionatamente per sempre,colei con la quale costruirà una famiglia.Ogni volta che lo vedo il mio cuore batte all'impazzata,i miei occhi brillano e mi tremano le mani,questi sono i segni dell'amore giusto?Mi sono appena fatta una doccia e sono in camera a decidere cosa indossare per stasera,ci saranno tutti,Jackson compreso e voglio fare colpo!Opto per un vestito nero non troppo corto e dei tacchi neri 10 cm,trucco leggerissimo per far risaltare i miei occhioni verdi e liscio i capelli lasciandoli liberi sulle spalle.Mentre mi sto vestendo mia madre entra nella mia camera. Nadia:Ciao tesoro,sei bellissima.Pronta per la serata? Io:Si mamma,sono pronta.Posso dirti una cosa? Nadia:Dimmi tesoro. Io:E-cco vedi,c-credo di essermi innamorata mamma,sai quando il cuore ti martella nel petto,i pensieri si focalizzano su quella persona?Ecco,queste sono le cose che provo quando lo vedo mamma,questo è quello che provo quando vedo Jackson,ma ho paura,paura di non essere ricambiata mamma,non voglio solo essere un'amica per lui,voglio essere quella ragazza con la quale si costruirà una famiglia. Nadia:Amore della mamma,avevo dei dubbi ma tu li hai risolti tutti.Avevo capito che ti piaceva dal modo in cui lo guardavi,dal modo in cui lo salutavi quando andavamo a trovarlo.Non avere timore di dichiarargli il tuo amore,sarai ricambiata amore,fidati del tuo cuore. Io:Grazie mamma,come farei senza di te? Nadia:Eh amore mio,quello che mi domando anche io! Scoppiammo a ridere e scendemmo di sotto.Trovai tutti seduti sul divano ma di Jackson neanche l'ombra. Io:Zia Vale ma Jackson non viene? Vale:Si,sarà qui tra poco insieme a Zayn. Io:Ok. Liam:Comunque auguri piccola Tomlinson,questo è da parte mia e di zia Vale. Mi porse un pacchettino con della carta azzurra ed una coccarda bianca.Lo scartai e trovai un'Iphone bianco e azzurro,i miei colori preferiti con una cover di una foto mia e di Jackson di quando eravamo piccoli. Io:Grazie zii,questo regalo è stupendo,non so come ringraziarvi. Poi anche zio Niall e zio Harry mi porsero i loro regali.Zio Harry mi regalò una collana con il mio nome scritto in strass mentre zio Niall un bracciale con le mie iniziali. Io:Grazie zio Harry,grazie zio Niall. Louis:Adesso manca il nostro regalo piccola.Aspettiamo Zayn e Jackson e poi avrai il tuo regalo. Ci sedemmo sul divano e prendemmo qualcosa da bere,io aranciata mentre i grandi bevvero del liquore.Finalmente Zayn e Jackson arrivarono e la festa potè cominciare. Jackson:Sam,questo è il mio regalo,lo so è banale ma dimostra quanto io tenga a te. Mi porge una scatolina lunga bianca,la apro e dentro ci trovo un braccialetto di strass con le nostre iniziali,una S e una J in argento. Io:Grazie Jack,è bellissimo,ti voglio bene. Appena pronunciai quelle parole vidi che all'improvviso si rattristò. Io:Ehi Jack,stai bene?Ho detto qualcosa che non va? Jackson:N-no Sam,sto bene non preoccuparti per me,oggi è il tuo compleanno,divertiamoci! Louis:Adesso che siamo tutti qui posso dire qualcosa a mia figlia?Tesoro mio,da quando sei nata la mia vita è cambiata,sei la ragione della mia esistenza.Da quando mi hai stretto la mano per la prima volta io e te abbiamo creato un legame che niente e nessuno può distruggere.Questo album è il nostro regalo,ci sono tutti i momenti che abbiamo passato dalla tua nascita fino ad oggi.Ci sono racchiusi anche i momenti tuoi e di Jackson,tutta la tua vita è racchiusa in questo album.Sulle pagine vuote metterai i ricordi del tuo futuro,i ricordi che passerai con la persona che ami come abbiamo fatto noi con te,ti voglio bene piccola mia. Avevo le lacrime agli occhi,istintivamente corsi in braccio a mio padre e lo abbracciai,uno di quegli abbracci che ti fanno capire che non sei sola al mondo.Questo album sarà riempito da me e Jackson,perchè sarà lui il mio futuro."Segui il tuo cuore" le parole di mia madre mi saettarono in mente,presi la mano di Jack per farlo voltare verso di me e lo baciai sotto gli occhi di tutti.Lui rimase stupito quanto me,mi staccai e corsi verso le scale per salire in camera ma non feci in tempo,Jackson mi afferrò il polso e mi baciò,un bacio dolce,lento e passionale. Jackson:T-ti amo Sam,ti amo dalla prima volta che ti ho vista e indossavi un vestitino rosa di lana,ti amo dalla prima volta che abbiamo dormito insieme da bambini,ti amo dalla prima volta che mi hai stretto la mano e mi hai baciato sulla guancia,amo i tuoi capelli biondi,amo i tuoi occhi verdi e amo la tua risata,amo te Samantha Tomlinson. Io:Oh Jack,anche io ti amo,avevo paura di dirtelo per non essere rifiutata da te,mi sono innamorata di te da quando la prima volta incontrai i tuoi occhi,pensavo di non potermi innamorare di una persona come te,gentile,dolce e simpatica,pensavo era solo una cotta da quindicenni ma mi sbagliavo.Quando non ti vedevo o sentivo non smettevo di pensare che ti fosse successo qualcosa o semplicemente non volevi sentirmi,poi mi arrivava un tuo messaggio o chiamata e la giornata migliorava.Mi hai fatto il più bel regalo di sempre Jackson Payne,ti amo! Ci baciammo un'ultima volta e ricominciammo a festeggiare il mio compleanno. Io:Scusa papà,ti ho deluso lo so ma non potevo tenerlo dentro per sempre,mi dispiace! Louis.Ehi piccola non mi hai deluso,sono rimasto spiazzato si ma no deluso.L'avevo capito da tempo e ne avevo parlato anche con tua madre.Sono felice per te piccola,Jackson saprà renderti felice. Io:Grazie papà,sei il migliore,ti voglio bene. Louis:Anche io piccola. Jackson's pov Ci siamo dichiarati e ci amiamo,aveva ragione zio Zayn! Io:Papà mamma scusatemi,non avrei dovuto farlo ma non ho resistito,sentivo di doverlo fare o sarei scoppiato. Liam:Tesoro ci hai resi fieri di te ok?Rendila felice e stalle sempre accanto! Io:Lo farò papà,contaci! Zayn:Va bene,adesso che si è creata un'altra coppia che ne dite di mangiare la torta? Mangiammo la torta e finita la festa tornammo tutti a casa.Questa serata è stata magnifica,io e Sam ci siamo dichiarati e tutti sono felici per noi.Mentre sto indossando il pigiama mi vibra il telefono,un messaggio da Sam. Sam:Amore,oddio mi fa strano chiamarti amore,dopo che per tanto tempo ti ho chiamato Jack.Volevo dirti che sei appena andato via e già mi manchi,mi manca sentirti accanto a me,mi manca stringerti la mano e baciarti.Questo è stato il miglior compleanno di sempre grazie a te,ti amo e buonanotte. IO:Anche tu mi manchi amore,vero fa strano chiamarti amore ma ehi,tu sei il mio amore e ti amo,buonanotte anche a te amore. Poggio il telefono sul comodino e mi addormento ripensando alla ragazza che mi rende felice ogni giorno.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** serata tra amici ***


Salve a tutti,nei prossimi capitoli parlerò di Sam e Jackson con i punti di vista dei ragazzi,spero la storia stia piacendo. Jackson's pov Oggi inizia un nuovo anno di scuola e come al solito puntuale suona la sveglia,mi alzo dal letto e corro in bagno per fare una doccia veloce.Accendo l'acqua e mentre aspetto che si riscalda mi spoglio del pigiama,mi fiondo sotto l'acqua e mi insapono.Oggi io e Sam facciamo un mese che stiamo insieme,ancora non ci credo!Finita la doccia avvolgo un'asciugamano intorno al corpo e vado in camera a vestirmi.Oggi voglio indossare un semplice paio di jeans neri e una maglia a maniche corte con sopra una felpa bianca,mi sono appena vestito e sono davanti lo specchio del bagno per aggiustare i miei capelli ribelli,stamattina non vogliono proprio sapere di sistemarsi.Dopo una buona mezz'ora davanti lo specchio sono pronto e scendo di sotto per fare colazione insieme ai miei genitori e la mia sorellina Alis,ha 5 anni ed ha i capelli come quelli della mamma,castani e ricci. Io:Buongiorno papà,mamma è pronta la colazione? Vale:Si caro,ti ho preparato i pancakes,i tuoi preferiti! Io:Grazie mamma,posso accompagnare io Alis a scuola stamattina? Vale:Si certo,allora fate colazione e andate che si è fatto tardi. Alis:Jack,dai sbligati cosi andiamo a cuola. Io:Si piccola,se hai finito di mangiare metti il cappotto che andiamo. La piccola si mette il cappotto e saluta mamma e papà con un bacio sulla guancia per poi venire da me e prendermi la mano.La scuola di Alis si trova sulla strada della casa di Sam cosi passo prima a prendere Sam e poi insieme accompagniamo Alis a scuola. Alis:Sam,Sam lo sai che Jack non mi ha dato il bacio sulla guancia? Sam:Jack,dai il bacio alla tua sorellina! la prendo in braccio e le stampo un lungo bacio sulla guancia facendola ridere. Io:Sei contenta piccola? Alis:Si. Siamo arrivati a scuola,la accompagno all'entrata e dopo averle dato un'altro bacio sulla guancia la lascio al custode per poi dirigermi a scuola con Sam. Sam:Buongiorno amore,oggi lo sai che giorno è? Io:No,che giorno è? So perfettamente che giorno è,solo voglio giocare. Sam:Oggi facciamo un mese che stiamo insieme,non posso credere che te ne sei dimenticato! Io:Non me ne sono dimenticato amore. E le porgo una piccola scatolina con dentro un ciondolo a forma di cuore da aggiungere al braccialetto che le ho regalato al compleanno. Sam:Grazie amore,lo sai che ti amo? Io:Si lo so,anche io ti amo! Arriviamo a scuola e salutiamo i nostri amici.Il nostro gruppo è formato da me,Sam,Linda Horan,capelli neri e occhi marroni e Ben Horan,capelli biondi e occhi azzurri,gemelli figli di zio Niall e zia Rose,Junior Malik,mio cugino,capelli neri corvino e occhi color cioccolato come quelli di zio Zayn e infine ci sono Barbara e Justin Styles,capelli castani e occhi verdi come quelli di zio Harry. Io:Salve ragazzi,stasera vi va di mangiare una pizza a casa mia? Ben: Certo Jack,partita a fifa? Justin:Siiiiiiii. Sam:Mentre noi ragazze andiamo in giro a fare shopping. Barbara:Puoi dirlo forte cugina!Adesso entriamo che sono le 8.20 e la campanella è suonata. Entriamo e ci dirigiamo nelle nostre classi,abbiamo quasi tutti la media dell'8 e i nostri voti diciamo che sono mediocri,abbiamo preso dai nostri genitori! Le sei ore di scuola sono finite e sto aspettando i ragazzi all'entrata per andare insieme a casa,visto che abitiamo quasi tutti sullo stesso vialetto.I primi a venirmi incontro sono i gemelli Horan.Sono gemelli si,ma caratterialmente sono diversi,Ben è impulsivo e arrogante,vuole tutto e subito mentre Linda è altruista e dolce. Linda:Basta Ben,smettila di fare il bambino arrogante che sei,ti ho detto che non ti presto gli appunti di storia,la prossima volta stavi attento in classe! Ben:E dai sorellina,se mamma e papà lo scoprono lo sai che mi mettono in punizione. Linda:E va bene,ma questa è l'ultima volta che ti aiuto. Ben:Grazie sorellina,sei la migliore! Linda:Si si! Si vogliono un gran bene i miei gemelli!Finalmente arrivano gli altri,io saluto la mia ragazza,le prendo la mano e insieme agli altri ci dirigiamo a casa. Io:Ok ragazzi,allora ci vediamo dopo. Junior:Si cugino a dopo. Saluto la mia ragazza con un bacio sulle labbra ed entro in casa. Vale:Ciao tesoro,vai a lavarti le mani che tra poco il pranzo è pronto! Io:Ok mamma,ah quasi dimenticavo,stasera possono venire i ragazzi a mangiare una pizza e giocare alla play? Vale:Ok,basta che andate a letto presto che domani avete scuola. IO:Certo mamma,ti voglio bene! Mi siedo a tavola e gusto il pranzo preparato da mia madre,pollo arrosto e patate al forno. Vale:Io e papà stasera non ci saremo,andremo a cena da zio Louis,mi raccomando,non distruggetemi casa ok? Io:Ok mamma,non preoccuparti. Ho finito di mangiare e sono in camera mia a fare i compiti per domani cosi stasera posso divertirmi.Matematica è stata facile,storia ed economia non ne parliamo proprio e adesso sto svolgendo dei problemi di algebra.Sono all'ultimo esercizio quando il mio telefono vibra facendomi sussultare dalla concentrazione che avevo acquisito. Junior:Ehy cugino,porto io la pizza? Io:Certo,come vuoi.Alle 20 vi aspetto a casa ok? Junior:D'accordo cugino,alle 20 a casa tua,a dopo! Ripongo il telefono sulla scrivania e ritorno a studiare.Finalmente ho finito anche algebra,guardo l'orario e noto che si sono fatte le 19,wow ho studiato per 3 ore!Decido di mandare un messaggio alla mia principessa Io:Amore,cosa stai facendo? Sam:Mah,niente sono appena rientrata con le ragazze dallo shopping te? Io:Ho appena finito di studiare e sto aspettando i ragazzi,lo sai che stasera ci sarà una cena a casa tua? Sam:Si,mamma me l'ha detto appena sono tornata da scuola.Le ho chiesto se potevo venire da te e ha detto di si,quindi ci vediamo tra poco amore. Io:Oh che bello amore,a tra poco! Sono felice che le ragazze saranno insieme a noi stasera,ci divertiremo molto.Sono le 20 in punto e i ragazzi sono appena arrivati,mamma e papà si sono raccomandati di nuovo di non distruggere casa e sono andati da zio Louis portando con loro anche la piccola Alis,cosi potrà giocare con Amber,la sorellina di Sam. Justin:Ragazzi mangiamo prima e poi giochiamo che ne dite? Ben:Ok,a tavola allora! Ci sediamo sul divano e mangiamo la pizza.Le prime a giocare alla play sono Sam contro Justin. Justin:No,ma che culo che hai Sam.Dove hai imparato a giocare cosi bene? Sam:Sai,ho uno zio e un padre che sono patiti della play,quindi preparati a perdere Malik! La partita si conclude con la vittoria di Sam,adesso tocca ai gemelli Horan.Pareggio dei gemelli al primo tempo mentre la partita si capovolge alla fine facendo vincere Linda. Linda:Beccati questa fratellino! Adesso è il turno mio e di Barbara. Io:Barbara pronta a mangiare la polvere? Barbara:Vedremo caro Payne,vedremo! La partita finisce pari tra me e Barbara.Adesso tocca a Junior che gioca contro Justin. Junior:Goalllllll,grande Malik,sei il migiore! Justin:Ma ti complimenti con te stesso? Junior:E certo Styles,ti ho battuto per 4 reti a 2,sono o no il migliore? Justin:Si si,credici Malik! Si è fatto tardi e i ragazzi stanno andando via. Io:Ciao ragazzi,ci vediamo domani a scuola,buonanotte. Stasera ci siamo divertiti tantissimo con le ragazze,non sapevo che sapessero giocare cosi bene!Sono nel mio letto coricato e pronto per abbandonarmi a Morfeo quando il mio telefono vibra segnalando l'arrivo di un messaggio. Sam:Buonanotte amore mio,ricorda che ti amo tanto. Io:Dolce notte anche a te piccola,ti amo! Mi lascio andare a Morfeo e mi addormento.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** vecchi tempi ***


Sam's pov Oggi è il compleanno del mio papà e sto aiutando la mamma e le zie a preparare il tutto per la festa a sorpresa che stiamo organizzando.Io sto mettendo i festoni e i palloncini con zia Lisa e zia Rose mentre la mamma con zia Vale sta preparando il cibo. Rose:Allora Sam,come va con Jackson? Io:Bene zia,domani sarà il primo Natale che passeremo da fidanzati,ancora non ci credo che abbiamo aspettato tanto per dichiararci il nostro amore. Lisa:Sono contenta per te Sam,Jackson è un bravo ragazzo e ti vuole tanto bene,anzi ti ama alla follia.Mi ha detto Zayn che si è confidato con lui il giorno del tuo compleanno e che era spaventato che tu non lo ricambiassi. Io:Non potevo non ricambiarlo visto che provavo e provo gli stessi sentimenti verso di lui zia! Nadia:Oh amore,sono cosi fiera di te,finalmente hai trovato un ragazzo che ti ama per quella che sei e poi formate una bella coppia! Vale:Si,sembrate noi alla vostra età,ti ricordi Nadia? Nadia:Si si,tu che pendevi dalle labbra di Liam,per non parlare di me che facevo di tutto per farmi notare da Louis! Io:Wow,quindi anche voi eravate innamorate dei vostri mariti alla nostra età? Vale:Praticamente io mi innamorai di Liam quando Zayn decise di farlo entrare in casa nostra,all'inizio era antipatico,mi derideva sempre ma poi ha capito che mi amava e da allora non ci siamo più lasciati. Nadia:Mentre io mi innamorai di Louis quando lo vidi la prima volta insieme a Harry davanti la scuola,avevamo paura di dichiararci,ma poi mi chiese di uscire e da li iniziò la nostra vita insieme. Io:Che belle storie avete avuto,spero che Jack sia come papà o zio Liam,spero sia il mio principe! Nadia:Certo che lo sarà amore mio,e tu sarai la sua principessa. Mentre stavamo parlando il campanello suonò e andai ad aprire. Io:Ciao zio Zayn,come mai da queste parti? Zayn:Ciao Sam,devo parlare con tua madre per quanto riguarda la festa di stasera. Io:Si entra è nel salotto. Zio Zayn entra,saluta sua moglie le altre e si siede sul divano accanto a noi. Zayn:Allora,stasera come facciamo con Louis,dove devo portarlo? Nadia:Portalo dove vuoi,basta che me lo tieni lontano da casa fino alle 21. Zayn.Ok,dov'è adesso? Nadia:E' in giro con Niall,Harry e Liam,dovrebbe arrivare a momenti! Zayn:Ok,allora lo aspetto qui nel frattempo che penso a dove portarlo. Zio Zayn si accomoda sul divano accanto a zia Lisa e zia Rose. Vale's pov Oggi è il compleanno di Louis e stiamo preparando una festa a sorpresa per lui mentre Zayn e i ragazzi lo portano in giro. Zayn:Vale posso parlarti un'attimo? Io:Dimmi fratellone Zayn:Stavo pensando,quest'anno perchè non andiamo in vacanza,noi e i ragazzi come un tempo? Io:Per me va bene,però dobbiamo parlarne con gli altri per vedere se hanno qualche impegno! Zayn:Ne ho già parlato con Niall e Harry,mancavano solo Liam e Louis. Io:Oh,allora stasera ne parlerò con Liam e ti farò sapere.Sai,Junior e Jack sembrano noi da piccoli non trovi? Zayn:Si,sono molto legati e si vogliono un gran bene,ma il nostro è un legame unico sorellina cara. Io:Oh Zay,ti voglio bene. Zayn:Anche io te ne voglio! Ritorniamo in salotto e aspettiamo che arrivino i ragazzi insieme a Lou. Sam:Zia zia è arrivato papà. Io e Nadia ci precipitiamo in cucina cercando di nascondere il tutto a Louis mentre Zayn Lisa e Rose restano nel salotto.La porta si apre e i ragazzi entrano. Louis:Ehi Mkalik,come mai da queste parti,non puoi stare lontano da tua moglie per un paio d'ore? Zayn:Ahah,a parte quello,sono venuto qui perchè devi venire con me a fare delle commissioni,ragazzi potete venire anche voi se volete! Niall:E ce lo chiedi Malik,andiamo su! Zayn:Ragazze ci vediamo dopo eh? Mi fa l'occhiolino ed esce dalla porta con i ragazzi al seguito. Louis's pov I ragazzi sono strani oggi,oltre ad essere la vigilia di Natale è anche il mio compleanno.Zayn,con la scusa di fare una commissione mi trascina fuori casa per togliermi dai piedi di mia moglie e delle ragazze,tanto già so che mi stanno preparando una festa a sorpresa,chi vogliono prendere in giro?Stiamo girando da più di mezz'ora e Zayn non vuole saperne di dirmi dove stiamo andando. Io:Dai Zayn,è da mezz'ora che giriamo in tondo,ho capito che non dovevi fare nessuna commissione e che mi hai trascinato fuori casa per non farmi vedere ciò che le ragazze stanno preparando per me! Zayn:E chi ti ha detto che le ragazze stanno preparando qualcosa per te?Non dimenticare che oggi è anche la vigilia di Natale! Liam:Ha ragione Zayn Lou,adesso andiamo al bar a bere qualcosa va bene? Io:Ok,va bene. Finalmente arriviamo ad un bar,il bar dove passavamo le nostre giornate a cazzeggiare tutto il giorno. FLASHBACK Io e i ragazzi eravamo seduti attorno ad un tavolo del bar dove lavoravano Nadia e Vale,le sorelle di Zayn e Harry.Nadia,bionda e occhi verdi alta quanto Harry ma totalmente diversa da lui,mentre Vale,capelli castani e occhi marroni uguale a Zayn ma con lo stesso carattere impulsivo. Liam:Ciao piccola Malik,come siamo belle stamattina! Vale:Payne,cosa diavolo vuoi da me?Con cosi tante ragazze perchè ti ostini a rompermi le palle ogni volta che mi vedi? Liam:Per il momento ho te davanti gli occhi,qualche problema Malik? Vale:Vaffanculo Payne! E Vale se ne va dietro al bancone a servire gli altri clienti Io:Ma la lasci stare Liam?Tanto lei non cadrà mai ai tuoi piedi!E tu Zayn,non dici niente? Zayn:Vale è grande abbastanza per cavarsela da sola Louis,la ragazza sa il fatto suo! Liam:E' impulsiva la ragazza,proprio come te Zayn,si vede che siete fratelli! Finalmente la vedo,è dietro al bancone che pulisce la macchinetta del caffè.Mi alzo dal tavolo dei ragazzi e mi dirigo al bancone dove la trovo intenta a parlare con Vale. Io:Ehi ragazze,Vale lascialo stare Liam,è il solito stronzo! Vale si gira e per poco non mi viene un colpo,ha gli occhi gonfi e rossi,segno che ha pianto. Io:Ehi piccola Malik,che hai? Vale:N-niente Louis,s-solo mi è entrato qualcosa nell'occhio,tra un pò passa. Io:Ok,se lo dici tu!Comunque stasera siete dei nostri? Vale:Io passo,dopo il turno ho da studiare per gli esami,sarà per la prossima volta! Io:E tu Nadia,stasera ci sarai? Nadia:No mi dispiace Lou,stasera studierò con Vale. Io:Oh ok allora,ci si vede in giro,ciao ragazze. Torno al tavolo dai ragazzi con in mente il volto rigato dalle lacrime di Vale. Io:Ragazzi andiamo,dobbiamo prepararci per stasera! Ci alziamo,paghiamo ciò che abbiamo preso e andiamo a casa. FINE FLASHBACK Ci sediamo al nostro solito tavolo e ordiniamo 5 birre e parliamo del più e del meno fino ad arrivare a parlare delle nostre mogli. Io:Ragazzi,ricordate quando venimmo in questo bar 15 anni fa?Quando Liam e Vale litigarono per l'ennesima volta? I ragazzi annuiscono e io continuo Io:Ecco,quando andai al bancone per parlare con le ragazze vidi Vale con gli occhi gonfi e rossi,aveva pianto per Liam.All'inizio non capii subito,ma poi,vedendo come Liam la prendeva in giro e Vale stava male i conti mi tornarono.Certo che eri proprio stronzo eh Liam? Liam:Eh si,ero stronzo perchè non avevo capito che l'amavo ahah! Niall:Tutto è bene ciò che finisce bene!Adesso andiamo che ho fame. Ci alziamo e ritorniamo a casa.Harry non ha smesso un secondo di smanettare con il telefono. Io:Ehi Harry,lo dico a tua moglie che la tradisci eh! Harry:Ma no,stavo solo controllando una cosa. Arriviamo a casa e stranamente le luci sono tutte spente.Metto la chiave nella toppa e apro,tutti i presenti saltano fuori dai posti dove erano nascosti e gridano "sorpresa,buon compleanno Louis".E non mi stavano organizzando una festa eh? Io:Grazie! Nadia:Amore mio,tantissimi auguri di buon compleanno,ti amo! Mi porge un pacchetto,lo apro e dentro ci trovo una foto di noi con Sam e Amber e un'altra mia e dei ragazzi quando eravamo giovani. Io:Grazie amore mio,ti amo tanto. Harry:Ecco Tommo,questo è da parte mia e dei ragazzi. I ragazzi mi hanno regalato una felpa rossa,un paio di skinny jeans neri e delle scarpe rosse della Vans,la mia marca preferita. Io:Ragazzi grazie,queste mi mancavano! Vale:E adesso tocca a noi,questo regalo viene dal nostro cuore Lou.Sei il migliore amico che tutti sognano ma che solo noi abbiamo la fortuna di avere.Sei stato,sei e sarai come un fratello per me,per noi.Mi ricordo quando ci conoscemmo la prima volta,avevi i capelli lisci e gli occhi sbarazzini,gli occhi di un ragazzo che sognava il suo futuro ad occhi aperti.Sei stata la mia ancora di salvezza quando stavo male,mi sei stato vicino quando ne avevo bisogno e mi hai ascoltato senza mai giudicarmi.Adesso basta con le parole,questo regalo è per te,la persona più meravigliosa e speciale che possa esistere sulla terra. Mi porge un pacco,lo scuoto per sentire se c'è qualcosa che si muove.Lo apro e dentro ci trovo un'orologio con una dedica incisa sul retro "Alla persona più bella,solare,simpatica e speciale del mondo intero.Ti vogliamo bene Tommo".Ormai con le lacrime agli occhi per le parole dette da Vale corro incontro a lei e alle ragazze e le avvolgo in un'abbraccio di gruppo. Io:Grazie ragazze,grazie per le belle parole,non so cosa farei senza di voi. Vale:Di niente Tommo,ti abbiamo descritto come la persona che sei,ovvero speciale per noi! Dopo aver aperto i regali continuiamo la festa.Questo è senza dubbio il compleanno più bello che abbia mai trascorso.La mia famiglia e i mie amici,nessuno ha ricevuto mai regalo più bello di questo!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** ti amo,lo sai? ***


Vale's pov Sono passate le feste ed è iniziato un nuovo anno.Tra 5 giorni è il compleanno di Zayn e sono qui in cucina che parlo con mio marito a proposito della vacanza di cui mi parlò Zayn qualche giorno fa. Io:Liam,Zayn mi ha chiesto se quest'anno andiamo in vacanza con loro e i ragazzi come un tempo,che ne dici? Liam:Per me va bene amore,che ne dici se andiamo solo noi e i ragazzi mentre i nostri figli vanno in vacanza da soli? Io:Non lo so Liam,sono ancora troppo piccoli per andare in vacanza da soli. Liam:Ma se hanno quasi 16 anni amore,è ora che si responsabilizzano,ovviamente il viaggio e la località la scegliamo noi. Io:Non lo so,adesso chiamo gli altri e ne parliamo. Prendo il telefono e chiamo Nadia. Io:Ehi amore senti,oggi potete passare a casa dobbiamo parlare di una cosa? Nadia:Mi devo preoccupare? Io:No no,vi aspetto a dopo. Stacco la chiamata e torno da mio marito. Io:Lo sai che ti amo tanto? Liam:Anche io ti amo tanto amore,andiamo di sopra? Io:Perchè qui non stiamo bene? Mi siedo a cavalcioni su di lui e inizio a baciargli il collo,poi il lobo dell'orecchio fino a finire sulle sue labbra,mordendole e leccandole facendo gemere Liam di piacere.Lui dal canto suo mette le mani sotto la maglietta e va a toccare il seno massaggiandolo e accarezzandolo piano.Si sdraia sul divano e io con lui,ci baciamo e contemporaneamente ci spogliamo dei vestiti improvvisamente diventati inutili. Io:Liam,t-ti voglio,adesso! Non se lo fa ripetere due volte che inverte le posizioni passando su di me,mi bacia con foga mentre io pompo la mano su e giù sul suo membro. Liam: Oh V-Vale,oddio! Sento Liam gemere nel mio orecchio,segno che sto facendo bene il mio lavoro.Finisco con la mano e inizio a leccare la cappella del suo pene,già abbastanza pulsante,e lo inglobo nella mia bocca fino a sentire il liquido preseminale scivolarmi in gola. Liam:Oh piccola,s-sto p-per v-venire. Allora mi tolgo e mi stendo sul letto con Liam addosso a me che mi bacia il seno.Scende fino all'interno coscia per poi stuzzicare la mia intimità,inizia a leccare e infilare un dito nella mia entrata. Io:Cazzo Liam,entra dentro,ora. Mi penetra dolcemente baciandomi e mordendomi le labbra.Da delle leggere spinte facendomi gemere oscenamente il suo nome,gli graffio la schiena per il piacere che mi sta dando e,dopo aver raggiunto l'orgasmo insieme gemendo l'uno il nome dell'altra,esce da me e poggia la testa sul mio petto. Liam:E' stato bellissimo come sempre piccola,dobbiamo passare più tempo senza i ragazzi in giro per casa. Io:Già hai ragione,era da parecchio che non facevamo l'amore in questo modo,è stato a dir poco stupendo amore.Ma tu lo sai che ti amo da morire Payne? Liam:E tu lo sai che io amo te Malik? Ci scambiamo un'altro bacio e vado a farmi una doccia,tra poco dovrebbero arrivare i ragazzi e di certo non voglio farmi trovare con la puzza di sesso addosso. Mi sono appena buttata sotto il getto d'acqua quando la porta del bagno si apre e Liam fa capolino con la testa. Liam:Le ragazze sono di sotto amore. Io:Ok,il tempo di sciacquarmi e scendo,intanto intrattienili tu. La porta si chiude e io insapono velocemente il corpo e i capelli per poi sciacquarmi ed avvolgermi nell'accappatoio di Liam,si ne ho uno mio ma quello di Liam odora di lui,mi asciugo e mi vesto indossando semplicemente un paio di jeans e una maglia lunga rosa.Scendo di sotto e trovo tutti i ragazzi compreso Zayn che mi guardano. Io:Cosa avete da guardare? Zayn:In questa casa c'è puzza di sesso! Io:Ma no che dici Zayn.E se anche fosse cosa c'è di strano,lo faccio con mio marito no con un'estraneo eh! Zayn:Ci mancherebbe sorellina.Comunque di cosa volevate parlarci? Io:Ho parlato con Liam della vacanza e lui ha deciso di mandare da soli i ragazzi in viaggio per poi starcene noi per conto nostro! Harry:Come idea non è male,ma poi dove li mandiamo? Liam:La località e il viaggio li paghiamo noi ovviamente. Rose:Ma non sarà troppo presto per mandarli da soli in vacanza? Niall:Amore,i ragazzi sapranno cavarsela e poi non stanno andando in guerra,andranno solo in vacanza! Rose:Lo so,mi sto preoccupando inutilmente. Zayn:Ok,allora quando prenoteremo la vacanza per noi,la prenoteremo anche a loro,Quando avete intenzione di parlarne con Jack? Io:Stasera,appena torna dall'uscita con i ragazzi. Zayn:Ok,allora fateci sapere voi. Liam:Ok,allora ci sentiamo dopo. I ragazzi se ne vanno e tiro fuori l'aria che non sapevo di star trattenendo. Io:Oddio che figuraccia! Liam:Amore non devi vergognarti,facciamo l'amore,è normale in una coppia. IO:Lo so ma ho avuto vergogna a parlarne davanti a Zayn e gli altri. Liam:Ma amore,loro lo sanno da prima del nostro matrimonio che andavamo a letto insieme,quindi non preoccuparti. Io:Quindi per te ero solo una scopata? Liam:Ma cosa cazzo stai dicendo,lo sai che ti amo più della mia vita. IO:Scusami,davvero scusami amore,mi perdoni? Liam:Certo,promettimi che non penserai mai più che per me sei stata solo una scopata perchè non è vero ok? IO:Ok,te lo prometto!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** la vacanza in Irlanda ***


Jackson's pov Non credo alle mie orecchie.I miei genitori mi stanno appena dicendo che quest'anno andrò in vacanza con i ragazzi,da soli?Sono al settimo cielo,ovviamente il viaggio e la località la scelgono loro,ma a me va bene cosi. Io:Ho capito bene?Andrò in vacanza da solo con i ragazzi,senza di voi? Liam:Si Jack,hai capito bene.Abbiamo deciso di mandarvi in Irlanda cosi i gemelli Horan potranno anche salutare i nonni,che ne dici? Io:Papà,va benissimo.Ma come mai questa decisione? Vale:Beh,perchè è ora che ti assuma le tue responsabilità Jack,sei un ragazzo adesso,il mio ragazzo cresciuto troppo in fretta! Io:Vi ho mai detto che siete i genitori migliori del mondo? Liam:Sempre Jack,sempre!Adesso vai a preparare le valigie che domani mattina avete il volo alle 7 e devi andare a letto presto. Io:Ma i ragazzi lo sanno? Vale:Lo stanno scoprendo adesso,proprio come te. Linda e Ben's povs Andremo in vacanza in Irlanda,da soli,con i nostri amici e senza genitori?Se questo è un sogno non svegliatemi!Andremo in Irlanda,potrò fare visita ai miei nonni,ci andiamo tutti gli anni a tutte le feste, sempre accompagnati da mamma e papà ma mai da soli! Ben:Papà,davvero andremo in Irlanda con i nostri amici,senza di voi a farci da babysitter? Niall:Si Ben,solo mi raccomando non dare fastidio a tua sorella e non fare cose che potrebbero farti tornare dalla vacanza molto prima ok? Ben:Si papà,te lo prometto,passeremo una bella vacanza! Rose:Sarà meglio per te Ben,adesso andate a preparare le valigie che domani si parte su! Io e Ben andammo a preparare le valigie,pronti per affrontare il primo viaggio da soli,senza i nostri genitori. Junior's pov Zayn:Junior,scendi devo dirti una cosa importante! IO:Dimmi papà,qualcosa non va? Zayn:No,volevo solo dirti che quest'anno,al posto di venire in vacanza con noi adulti,voi ragazzi andrete in vacanza da soli in Irlanda,cosi che i gemelli Horan potranno stare con i nonni per 1 mese,che ne pensi? Io:Papà,dimmi che non stai scherzando? Zayn:Non sto scherzando,abbiamo parlato con gli altri e abbiamo deciso cosi,avete l'età per iniziare a prendervi le vostre responsabilità.Quindi mi raccomando,sei un Malik e in quanto tale devi portare in alto il nostro cognome con le ragazze,ok? Io:Ahahah papà,va bene ci sto! Lisa:Ma Zayn,queste sono le raccomandazioni da fare a tuo figlio,ha solo 15 anni Zayn! Zayn:Amore,noi Malik siamo fatti cosi.Mio padre mi fece le stesse raccomandazioni al primo viaggio che feci con i ragazzi,cosi come suo padre le fece a lui! Io:Ok papà.adesso vado di sopra a preparare le valigie. Sam's pov E' vero quello che mi hanno detto i miei genitori?Oddio ancora non ci credo! Louis:Samantha Tomlinson,oggi per te è un giorno importante,andrai in vacanza da sola con i tuoi amici,senza di noi a farvi da balia,sei contenta? Io:Papà davvero dici? Louis:Si piccola,abbiamo parlato con gli altri e abbiamo deciso che è ora che voi ragazzi vi responsabilizzaste. IO:Oh grazie papà,sono davvero felice. E gli salto addosso allacciando le mie braccia al suo collo. Nadia:Adesso corri sopra a preparare le valigie che domattina dovete partire presto. Corro di sopra e corro in camera mia a preparare la valigia.Appena chiudo la chiusura il mio telefono vibra sul comodino,lo prendo e vedo che jack mi ha mandato un messaggio. jack:Amore mio hai saputo la notizia? Io:Si amore,ho appena finito di preparare la valigia,tu l'hai preparata? Jack:Si amore,ti va di uscire stasera? Io:Ma Jack domani dobbiamo alzarci presto! Jack:Lo so,ma ho qualcosa da mostrarti,ti prego amore! Io:Ok,va bene. Jack:Allora passo a prenderti tra poco,ti amo! Io:Ti amo anche io. Poso il cellulare sul comodino e vado in bagno a prepararmi,mi trucco leggera mettendo solo matita nera e lucidalabbra e lego i capelli in una coda.Sento il campanello suonare e mi precipito ad aprire ma mio padre mi precede. Louis:Ciao Jack,cosa ci fai qui? Jack:Ciao zio Lou,sono qui per portare Sam a cena fuori. Nadia:Hai proprio preso da tuo padre Jack,anche Liam faceva cosi con Vale,bei tempi erano! Sam:Papà mamma,posso andare? Louis:Certo,ma ricordati che domattina dovete partire presto,quindi prima delle 9 devi essere a casa ok? Jack:Ok zio Lou,a dopo. Mi prende per mano e insieme ci avviamo al parco. IO:Jack,perchè siamo al parco? Jack:Per mostrarti questo piccola. Sposta un cespuglio e dietro di esso c'era una tovaglia con delle candele che formavano un cuore e sopra la tovaglia c'erano dei petali di rose che formavano la scritta"Ti amo e lo farò fino alla fine dei miei giorni,se tu lo vorrai!" Mi volto verso di lui con le lacrime agli occhi per la bella sorpresa e lo attiro a me in un bacio passionale e voluto,desiderato. Io:Lo sai che ti amo Jackson Payne? Jack:Si,e io amo te Samantha Tomlinson,per sempre! Justin e Barbara's povs Nostro padre ci ha appena detto che andremo in Irlanda in vacanza da soli,senza di loro,cosa potevamo avere di più dalla vita? Justin:Papà,tu ci stai dicendo che andremo in vacanza da soli? Harry:Si Justin,avete l'età per assumervi le vostre responsabilità,solo non fatemene pentire,ok? Barbara:No papà promettiamo di comportarci bene,vero Justin? Justin:Si si. Harry:Ok,adesso andate di sopra a fare le valigie che domattina si parte presto. Non ce lo facciamo ripetere due volte che ci fiondiamo in camera nostra a preparare le valigie. Justin:Ma ci pensi sorellina,andremo in vacanza con i ragazzi,da soli! Io:Si,è un sogno ad occhi aperti. Finiamo di preparare le valigie e scendiamo di sotto a cenare in famiglia.Dopo aver cenato io aiuto la mamma a sparecchiare mentre papà e Justin vanno in salotto a giocare alla play. Sam's pov Finalmente siamo arrivati in Irlanda,ancora non ci credo che siamo in vacanza da soli,senza genitori!All'uscita dell'aeroporto c'erano i nonni Horan che ci aspettavano per portarci al nostro hotel,li salutammo tutti,specialmente i gemelli,e una volta arrivati in hotel disfacemmo le valigie e decidemmo di uscire per visitare la città.Andammo in giro per negozi e poi infine andammo in un grandissimo luna park dove passammo il resto della serata a divertirci come pazzi.Arriviamo all'hotel stanchi,e appena entrati nelle nostre stanze crolliamo dalla stanchezza. 1 mese dopo Oggi è il giorno della partenza,torniamo a casa.Il tempo qui in Irlanda è volato in fretta.Siamo in viaggio da circa 3 ore e tra poco dovremmo essere arrivati a Londra.Mi sono mancati i miei genitori e la mia sorellina,non vedo l'ora di abbracciarli.Finalmente arriviamo all'aeroporto di Londra e dopo aver preso i bagagli ci dirigiamo all'uscita. Louis:Piccola mia,mi sei mancata tanto,come è stata la vacanza? Io:Bellissima papà grazie,anche voi mi siete mancati.La mamma e Amber dove sono? Louis:Sono da zia Vale,sono venuto io a prendervi e accompagnarvi a casa. Salimmo in macchina e partimmo verso le nostre case.Papà accompagnò prima i gemelli,poi i miei cugini,poi Junior e infine andammo a casa Payne. Vale:Jack,bambino mio,stai bene? Jack:Si mamma,sto bene sono solo stanco per il viaggio. Liam:Adesso che i ragazzi sono qui,aspettiamo gli altri e poi ceniamo,ok? Louis:Ok per me va bene. Jack:Non mi dite niente ma io vado a dormire,sono troppo stanco per mangiare. Io:Già anche io papà,mi accompagneresti a casa a riposare? Vale:Se per voi non è un problema Sam può rimanere a dormire qui,ovviamente in camere separate eh! Louis:Vale sai che per me non ci sono problemi,Sam cosa ne pensi? Io:Va bene papà,allora io salgo di sopra e buona cena. Salutiamo tutti e io e Jack andiamo di sopra a riposare dopo il lungo viaggio affrontato. Io:Amore mio,sto crollando dal sonno,vado a dormire nella camera degli ospiti a domani buonanotte. E gli do un bacio a fior di labbra che Jack subito approfondisce leccando il mio labbro inferiore chiedendo l'accesso che non gli nego.Le nostre lingue si incontrano e insieme iniziano una danza passionale.Veniamo interrotti da un leggero tossire,ci voltiamo e troviamo mio padre fermo sull'ultimo scalino. Io:P-papà ciao,c-cosa c-ci fai qui? Louis:Si da il caso che il bagno si trovi al piano di sopra e che io devo usufruirne alla svelta,ma voi piuttosto,non eravate stanchi del viaggio? Jack:S-si zio Lou,c-ci stavamo solo salutando. Louis:Non preoccupatevi ragazzi,ho avuto anche io la vostra età,quindi vi capisco. Io:Ok papà,adesso vado a dormire.Ci vediamo domani a casa papà e salutami la mamma quando scendi. Louis:Ok buonanotte piccola mia. Ancora imbarazzata per la scena con mio padre saluto Jack e vado a dormire nella camera degli ospiti. Louis's pov Io e i ragazzi,come sempre stiamo parlando del più e del meno quando all'improvviso mi scappa la pipì. Io:Vale,ho urgente bisogno del bagno Vale:Lou sai dov'è,ti devo accompagnare? Io:Ahahah spiritosa come sempre Malik,vado da solo grazie! Salgo le scale di fretta e mi fermo sull'ultimo scalino dove trovo Sam e Jack che si stanno baciando.Stanno bene insieme,Jack è un bravo ragazzo e si vede che la ama tanto.Faccio una finta tosse e loro si girano verso di me con occhi sbarrati. Sam:P-papà c-cosa c-ci fai qui? Io:Si da il caso che il bagno si trovi al piano di sopra e che devo usufruirne alla svelta,ma voi piuttosto non eravate stanchi del viaggio? Jack:S-si zio Lou,ci stavamo solo salutando. Io:Non preoccupatevi ragazzi ho avuto anche io la vostra età,quindi vi capisco. Sam:Ok papà,adesso vado a dormire,ci vediamo domani a casa e salutami la mamma quando scendi. Io:Ok piccola mia,buonanotte. I ragazzi vanno nelle camere e io ritorno al piano di sotto,non prima di aver usato il bagno,in fondo era per quello che ero salito! Nadia:Amore,ci hai messo tanto,non ti senti bene? Io:No sto bene,solo che ho trovato i 2 piccioncini che si stavano baciando.Liam l'hai imparato bene tuo figlio eh? Vale:Tommo,hai dimenticato il cognome di Jack? Liam:Si da il caso che noi uomini della famiglia Payne siamo famosi per i migliori baci del mondo. Vale:Ah si Paynebaciomegliodelmondointero? Liam:Si. Harry:Abbiamo capito Payne,si vede che tuo figlio ha preso da te. Vale:Ehy Styles,cosi mi offendi.Anche noi Malik abbiamo qualità nascoste vero Zayn? Zayn:Certo,facciamogli vedere chi siamo sorellina ci stai? Vale:Certo. Harry:Che avete in mente? Zayn:Lo vedrai. All'improvviso vediamo Vale dirigersi in cucina. Vale:Guerra di panna sprayyyyyyyyyyyyy. Esce correndo dalla cucina e ci spruzza la panna spray addosso. Vale:Cosi impari ad insultare i Malik Styles! Scoppiamo a ridere e dopo esserci puliti alla meglio ritorniamo tutti a casa nostra. Zayn:E' stata una bella serata,dovremmo rifarla! Liam:Quando vuoi Malik. Ci salutiamo e partiamo verso le nostre case,anche con le nostre famiglie rimaniamo sempre più pazzi di quelli chiusi al manicomio.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** epilogo ***


Ed eccoci qui,dopo 5 anni,al matrimonio di Jack e Sam.Due ragazzi cresciuti insieme che piano piano hanno scoperto di amarsi a vicenda.Samantha Tomlinson e Jackson Payne,entrambi ventenni adesso,stanno per coronare il loro sogno d'amore. Vale's pov Ancora non ci credo che il mio unico figlio maschio si stia per sposare.Sono in salotto seduta sul divano,non riesco a crederci.Mio marito e mio fratello sono di sopra ad aiutare Jack ad indossare il vestito,uno smoking nero con camicia bianca e papillon bianco. Zayn:Ehi sorellina,stai bene? Io:Si Zayn,sto bene.Non riesco ancora a credere che mio figlio si sposa e avrà una famiglia sua.E' cresciuto troppo in fretta il mio ometto Zay,sembra ieri che gattonava per casa,adesso è diventato un'uomo e io non sono pronta a lasciarlo andare,proprio non ci riesco Zay. Zayn:Sorellina mia,il piccolo Jack è pronto per spiccare il volo da solo e tu devi lasciarlo andare.E' cresciuto è vero ma resterà sempre il tuo piccolo ometto.Oggi è il suo giorno e dobbiamo essere felici per lui,ok? Io:Ok Zay,ok. All'improvviso lo vedo scendere le scale mentre si sistema le maniche del vestito,ha tutti i lineamenti di Liam. Jack:Mamma,non piangere altrimenti ti rovini il trucco. Io:Amore mio non riesco a non piangere.Ti stai per sposare,questo significa che sei cresciuto e non sei più il mio ometto piccolo,colui che mi aiutava in cucina,colui che metteva a posto i suoi pupazzi dopo aver giocato,colui che la mattina prima di andare a scuola mi lasciava un bacio sulla guancia. Jack:Mamma,io sono stato,sono e sarò sempre il tuo ometto piccolo,ti aiuterò sempre in cucina,metterò a posto i miei giochi e ti darò sempre il bacio prima di andare a scuola.Sei stata la mamma migliore al mondo,colei che con solo un sorriso mi faceva sentire al settimo cielo,colei che con un'abbraccio abbatteva le mie paure,colei che amo e amerò sempre. Lo attiro a me in un'abbraccio madre figlio e gli lascio un bacio sulla fronte. Liam:Ok,adesso è giunto il momento di andare in chiesa a sposarti Jack. Jack:Si papà,mamma mi accompagni all'altare? Io:Certo piccolo mio. Mi porge il braccio e io lo stringo per l'ultima volta. Nadia's pov La mia bambina,la mia piccola Sam si sposa,dire che sono felicissima è dire poco! Sono in camera sua e la sto aiutando ad indossare il suo abito avorio con degli strass sul corpetto. Sam:Mamma,dici che piacerà a Jack? Io:Tesoro sei bellissima,mi ricordi me il giorno del mio matrimonio con tuo padre.Ero emozionatissima come te e avevo paura di non piacere a tuo padre ma zia Vale mi consolò dicendo che sembravo una principessa e Louis era il mio principe. Sam:Quindi io sono una principessa e Jack è il mio principe? Io:Certo tesoro. Ad un tratto sentiamo bussare la porta,vado ad aprire e louis entra nella stanza. Louis:Amore mio sei bellissima,la mia piccola Sam è cresciuta tanto e adesso è diventata una donna.Ricordo ancora quando eri piccola e volevi a tutti i costi indossare le scarpe di tua madre per sembrare più alta.Ricordo il giorno in cui nascesti e mi stringesti il dito,in quel momento provai un'emozione unica piccola mia. Sam:Oh papà,sei stato,sei e sarai il miglior padre al mondo.Mi hai sostenuto nei momenti difficili,mi hai insegnato a vivere la vita come viene,senza pensare alle conseguenze,mi hai insegnato a rialzarmi da sola quando cado.Terrò sempre in mente il tempo passato insieme,i momenti più belli della mia vita.Ti voglio bene papà,tanto. Nadia:Abbraccio di famiglia,vieni qui piccola mia,ti voglio tanto bene bambina mia. Ci abbracciamo tutti insieme,l'ennesimo abbraccio della famiglia Tomlinson. Sam:Che ne dite di andare in chiesa,sapete dovrei sposarmi eh! Ci stacchiamo e Louis la prende a braccetto e la porta in chiesa.Davanti la chiesa ci sono già tutti gli invitati,i ragazzi con le loro famiglie e parenti.Louis e Sam percorrono la navata fino ad arrivare all'altare dove Louis lascia la mano di Sam per consegnarla a Jack,che la sta aspettando con gli occhi lucidi ed un sorriso a 32 denti sul volto. Prete:Oggi siamo qui riuniti per unire in matrimonio questi due ragazzi,Samantha e Jackson.Se qualcuno e contrario a questa unione,parli ora o taccia per sempre. Ci giriamo tutti intorno ma nessuno parla e il prete continua. Prete:Tu,Jackson Payne,vuoi prendere in moglie la qui presente Samantha Tomlinson,promettendole di amarla sempre e di rispettarla fino a che morte non vi separi? Jack:Lo voglio. Prete:Tu,Samantha Tomlinson,vuoi prendere il qui presente Jackson Payne come tuo marito,promettendogli di essergli fedele sempre e di amarlo finchè morte non vi separi? Sam:Lo voglio. Prete:Con il potere conferitomi dalla chiesa,vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa. Jack la prende dalla vita e la attira in un bacio passionale e voluto,tutti noi ci alziamo e applaudiamo la nuova coppia di sposi.Tiriamo il riso e continuiamo ad applaudire tra la commozione generale.Arriviamo a ristorante e la sala del ricevimento è abbellita con tavoli rotondi con tovaglie avorio e fiocchi rossi,per richiamare le rose del bouquet,al centro dei tavoli ci sono le foto di Sam e Jack che si baciano.Siamo tutti seduti ai nostri tavoli,i genitori degli sposi e famiglia a sinistra e i testimoni a destra. Harry:Vorrei dire due parole agli sposi,Sam e Jack sono cresciuti insieme,hanno vissuto momenti bellissimi insieme e infine si sono innamorati.Questo giorno è molto speciale per loro,loro che ci hanno rallegrato la vita con i loro sorrisi,loro che sono cresciuti in un batter d'occhio.Ricordo che quando ci riunivamo loro stavano sempre insieme,passavano la maggior parte delle giornate insieme a giocare e scherzare.I miei piccoli nipoti adesso sono marito e moglie,che la vita vi regali 1000 di questi giorni,vi voglio bene ragazzi. Applaudiamo al discorso di Harry e vedo Sam asciugarsi le lacrime che scendono dal suo viso roseo.Adesso è il turno di Liam. Liam:Non sono bravo con le parole e lo sapete,ma questo discorso mi viene dal cuore per due persone che faranno parte di me sempre,Sam e Jack.Non sarò lungo,voglio solo spendere due parole.Sam,piccola Sam,hai reso la vita di Jack bellissima,piena di sorrisi e gioie e per questo non smetterò mai di ringraziarti,lo hai reso l'uomo che è adesso.Vi voglio bene ragazzi. Sam:Grazie zio Liam,io ringrazio te per avermi donato Jack,l'amore della mia vita e il padre dei miei figli. Applaudiamo di nuovo e adesso tocca a me e Vale. Vale:Non siamo brave con le parole,i nostri bambini sono cresciuti in fretta e non abbiamo parole per esprimere la nostra felicità.Siamo felicissime di avervi avuto come figli,ci avete reso le donne più felici del mondo.Anche se quando eravate piccoli ne avete combinate di tutti i colori,noi vi abbiamo sempre amato e lo faremo sempre. Io:Concordo con Vale,non ci sono parole per descrivere questo giorno.Voglio solo dirvi di essere felici sempre e di amarvi come i primi giorni.Adesso la smetto altrimenti piango e non voglio rovinare il trucco,di nuovo tanti auguri ragazzi,vi vogliamo bene. Narratore's pov Il ricevimento prosegue benissimo,gli sposi fanno le foto con gli invitati,ridono alle battute di Niall e Louis e il gruppo,formato da Styles,Horan,Tomlinson,Payne e Malik junior,rende onore ai loro genitori.E' l'era dei giovani ragazzi,che seguendo le orme dei loro cari,formano una grandissima famiglia,come tempo fa,lo erano stati i loro genitori,una famiglia pronta a tutto per aiutare chi di loro fosse in difficoltà,una famiglia unita per sempre. SPAZIO AUTRICE Salve a tutti,come prima cosa vorrei ringraziarvi per aver letto le mie storie.Vorrei dire grazie a coloro che hanno votato e commentato,anche se pochi.Siamo giunti alla fine di MY BROTHER'S BEST FRIEND il sequel,che altro dire,se vi va passate al mio profilo,ci sono altre storie che potrebbero piacervi.Grazie ancora e tantissimi auguri di buon Natale a tutti. <3 <3 <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3314303