Quando luce e tenebre si fondono

di Giulystellina_003
(/viewuser.php?uid=830446)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Cast ***
Capitolo 3: *** Cap.1 ***
Capitolo 4: *** Cap.2 ***
Capitolo 5: *** Cap.3 ***
Capitolo 6: *** Cap.4 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

Un piccolo infinito in un grande e crudele mondo.

Lei Kira Anne Styles

Lui Cody Jason Marshall

Lei dolce e gentile

Lui stronzo e insensibile.

Può rivelarsi un amore così sbagliato, giusto?

Il confine tra giusto e sbagliato e tra luce e oscurità. 

Un amore così difficile e profondo da non potersi spezzare.

Due fili legati da un solo nodo. Kira e Cody, riusciranno a stare insieme?

Quando luce e oscurità si fondono , gli opposti si attraggono!♥♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cast ***


Cast

Kira Styles: Demi Lovato

Taylor Black: Taylor Swift

Amanda Black: Helena Bonham Carter

April With: Ariana Grande

Jennifer Noir: Nicki Minaj

Michelle: Eva Green( capelli neri e occhi verdi)

Cody Marshall: Cameron Dallas

Justin Bieber: Justin Bieber

Harry Styles: Harry Styles

Altri

AVVISO 

Non ho nulla in contrario agli attori che ho usato per dare volto a personaggi, che nella storia saranno cattivi. Ma così come per Amanda serviva una donna molto bella ma severa, così per Jennifer serviva una ragazza bellissima, ma che nell'storia avrà un carettere freddo!

CIÒ CHE DETTO O FATTO IN QUESTA FANFICTION NON 

HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA REALTÀ.

Buona lettura!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap.1 ***


Cap.1

Inizio primo Flashback

"Ennesimo trasferimento, scusate, penserete che sia una maleducata, mi chiamo Kira, Kira Anne Styles, i miei genitori sono morti da due anni, ho 16 anni e sono figlia unica. Sto cambiando famiglia per la milionesima volta. Arrivo davanti al cancello della mia nuova casa con l'assistente sociale che mi segue. Arrivati davanti al grande portone bussa alla porta; vi state chiedendo perchè non sono emozionata o roba simile?Semplice, nel corso di due anni ho cambiato famiglia innumerevoli volte. La porta si apre, rivelando la presenza di una domestica molto giovane con i capelli neri,gli occhi verdi e un sorriso gentile. 

-Salve, io mi chiamo Michelle e sono la domestica!

-Salve!Io sono Janette LeBlanc, l'assistente sociale! E lei é Kira Anne Styles, la ragazza che la famiglia ha adottato!

-Bene seguitemi!- dopo il lungo corridoio di ingresso, si vede un grande salotto, infondo a destra c'è un camino, infondo ma rigorosamente al centro c'é un mobiletto nero con una TV gigantesca. Ci sono tende, quadri,un orologio, un divano di pelle nera e una donna....si alza, e viene verso me dicendo:

-Io sono Amanda, la propetaria di questa dimora, e tu devi essere Kira, giusto?

-Si, sono io!

-Bene! Michelle, fa vedere alla ragazza la sua camera,spiegale le regole, e falle conoscere mia figlia!

-Si signora!- mi fa segno di seguirla, percorriamo la lunga scalinata fino ad arrivare nella mia camera, entra ed inizia a dirmi:

-Le regole sono semplici; e sono: fare sempre ciò che dice la signora, non offendere la figlia, accettare tutto, non ribellarsi....Allora hai capito?

-Sisi!

-Bene, la figla della signora si chiama Taylor,é una tale antipatica. Stasera verrà a cena il suo fidanzato. Ci vediamo dopo!

ORE 18:30

Inizio a prepararmi per l'arrivo dell'ospite, faccio una doccia veloce e arriccio le punte dei capelli. Torno in camera mia ed estraggo dall'armadio un vestito rosso con corpetto a cuore e una cintura in vita piena di diamanti. Sandali gioiello. Orecchini della mamma e la collana che mi ha regalato papà; mi trucco leggermente e scendo di sotto. Quando arrivo, il mio cuore perde un battito....Harry! Lo odio,lo odio perchè mi ha abbandonato. Gli urlo contro:

-TU!COME HAI POTUTO?SEI RIDICOLO E DAVVERO MI FAI SCHIFO!

-Lurida ragazzina lascia in pace il mio fidanzato!

-ZITTA TU RACCHIA!

-Mamma...

-Kira va in camera tua e non permetterti mai più di comportarti così! 

-Amanda... ha ragione la ragazza!

- Harry non essere benevolo!

-Kira come stai?

-Male Harry.. come sto, male!

-Kira io..

- No, hai preferito i tuoi stupidi amici a me. Avevo solo 14 anni. Tu eri il mio idolo,l'unico pezzo di famiglia. Invece hai distrutto tutto andando via e abbandonando me che sono tua cugina!

-Kira io non volevo!

-Ma lo hai fatto!

-Cosa posso fare per farmi perdonare?

-Prendi la mia custodia!

-Kira..

-No, Harry! Se vuoi che ti perdoni fa quello che ti ho detto!

-Non posso Kira non sono pronto!

-Lo sapevo, mi hai deluso Harry!- torno in camera mia e mi preparo per l'indomani, per il mio primo giorno di scuola nel nuovo istituto. Scelgo i vestiti: una camicetta a sbuffo rosa confetto, con un'ampia gonna sotto il ginocchio azzurro pastello. La mia cartella fucsia e tutti i libri. Mentre mi preparo si fanno già le 22:30 così vado a dormire, assorta nei miei pensieri.."

Fine primo Flashback

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap.2 ***


Cap.2

Inizio secondo Flashback

"Primo giorno di scuola

Mi sveglio alle 6:30, anche se la scuola inizia alle 8:00. Mi alzo, faccio una doccia,colazione, mi vesto e guardo l'orologio; le 7:30. Perfetto, saluto Michelle ed esco per aspettare l'autobus. Arrivo a scuola in perfetto orario, vado a ritirare il mio orario e mi diriggo alla prima lezione: matematica. Mi sistemo al banco in prima fila e mi presento all'insegnante. Ascolto interessata la lezione,quando una mezzora dopo fa il suo ingresso un ragazzo con dei tatuaggi, indossa una t-shirt nera con jeans strappati grigi chiari e supra nere. La prof dice:

-Alla buon'ora signorino Marshall!

-Come si dice prof..uhm.meglio tardi che mai no?

- Si sieda!- quando ha parlato ho notato un altro dettaglio, ha un piercing a forma di pallina alla lingua!Bleah! Si siede proprio vicino a me, mi guarda da testa a piedi e poi sghignazza. Quando la lezione finisce e tutti escono, quel ragazzo mi ferma e dice:

-Senti orfanella,ha me non fai pietà, ho visto il disgusto che provi verso me. Non ti permettere mai più- mentre parla mi stringe il braccio.

-La-lasciami mi fai male!

-Zitta! Hai capito?

-S-si!-esco di corsa dall'aula e mi diriggo nella classe di inglese.

Quel ragazzo mi fa paura. Dopo la lezione di inglese,incontro un gruppo di cheerleader, capitanate da Taylor, mi guarda schifata e dice:

-Guardate un pò chi c'è, l'orfanella sola,soletta! Che c'é, nessuno ti vuole?- mi vengono le lacrime agli occhi

-Oh, piccolina stai piangendo, corri da mammina;ops! Non puoi, mammina é morta!- scappo nel bagno delle ragazze, e do sfogo alla mie lacrime. Tiro fuori dalla cartella una lametta, non mi aspettavo di doverla riusare, ma ora ne ho necessariamente bisogno. Faccio il primo taglio,poi il secondo e poi il terzo. Ed ecco qui.... questo é l'inizio della mia depressione."

Fine secondo Flashback

PRESENTE

Sono seduta sul letto della mia camera, vivo sempre con Amanda, lei non é più cattiva con me,si comporta come una vera mamma. Taylor mi é stata molto vicina, e mi é vicina anche adesso, ho fatto amicizia con April, una ragazza che frequenta la mia scuola. Ora io,Taylor e April siamo migliori amiche. É successo tanto in questi tre mesi; per iniziare Taylor si é allontanata da quelle oche delle cheerleader, io invece mi sono innamorata...vi ricordate quel ragazzo prepotente? Si proprio lui, Cody,Cody Jason Marshall. Mi è bastato poco per innamorarmi di lui, peccato che lui non mi guardi neanche. Sono autolesionista, ma né Taylor né April lo sanno, non capirebbero, e sarebbe molto difficile da spiegare. Qualcuno bussa alla porta:

-Toc,Toc!

-Chi é? 

-Taylor! 

-Entra!- viene a sedersi sul mio letto, e per l'ennesima volta mi dice:

-Stai ancora male per quello?

-Si!

-Visto che ti piace tanto,ho in mente un piano geniale; mia madre e sua madre sono ottime amiche, e so che mia mamma una sera di queste voleva invitarli a cena, che ne dici?

-Sarebbe perfetto!- proprio mentre parliamo fa irruzione nella mia camera Amanda, che dice:

-Ragazze stasera abbiamo a cena Judie e suo figlio Cody. -io e Taylor ci guardiamo e urliamo insieme:

-COSA?

-Che ho detto di strano?

-Mamma dobbiamo comprare i vestiti. Non abbiami niente da metterci!

-Verranno alle 20:00 ora sono le 15:00 avete tutto il tempo di prepararvi!- esce,borbottando qualche parola di affetto.

-Taylor,non gli piacerò mai; dirà che sono brutta.......

Taylor mi ascolti?

-Eh..scusa,ma stai parlando da un ora della stessa cosa!

-Che ora é? 

-Oddio sono le 16:00 andiamo a fare shopping! Muoviti!

Pov. Taylor

Stiamo facendi shopping e io finalmente trovo il vestito che mi piace. 

É fucsia con corpetto a cuore, cintura brillantinata in vita e stretto e corto fino al ginocchio.Ha un coprispalle trasparente, le scarpe sono sandali gioiello oro e fucsia. Compri una pochette sempre fucsia ma con brillantini. 

Invece Kira,dopo esattamente 55·ooo vestiti, no,non sto esagerando affatto, ne ha scelto uno stupendo.

É lo stesso modello del mio, ma é color ghiaccio, le scarpe hanno un tacco di 10 centimetri, sono colr nebbia, mentre ha preso una pochette a forma di cuore sempre color nebbia. Le sta benissimo.

Pov. Kira 

Torniamo a casa per le 18:30. Corro immediatamente nella doccia,dopo essermi lavata e aver fatto i boccoli, indosso il vestito. Orecchini lunghi di brillanti,collana a forma di cuore e corro a truccarmi. Uso un leggero strato di ombretto nude,con elyner grigio chiaro. Uso un glos rosa ed esco dalla mia stanza. Uscendo incontro Taylor, wao! É davvero stupenda!

-Tay sei fantastica!

-Grazie tesoro, anche tu lo sei!- ci mettiamo a ridere,e nel frattempo suona il campanello!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap.3 ***


Cap.3

Illusa..o forse no?

Il campanello suona e io e Taylor scendiamo. Entra Judie,la mamma di Cody;con al seguito Cody e.... una ragazza.

Il mondo mi crolla a dosso. 

-Kira fagli vedere ciò che perde!

-D'accordo!- scendiamo di sotto e salutiamo gli ospiti. Quando Cody mi guarda resta a bocca aperta. Bingo e proprio ciò che volevo. Guardo la ragazza che é con lui. La guardo bene,sembra che stia andando in un bordello,non una cena di amici. Ha un tubino nero, chili di elyner nero e chili di rossetto rosso. Labbra e seno rifatto quasi di sicuro. Le tendo la mano.

-Piacere sono Kira,tu?

-Jennifer!Tu devi essere quell' adottata!- lo dice con disprezzo, Judie,Taylor e Amanda sono arrabiata. Io sensa scompormi rispondo:

-Si sono io! Vedo con piacere che ti hanno parlato di me! Mi sento lusingata!-la zittisco,e Amanda guida gli ospiti verso la sala da pranzo.

Judie mi chiede:

-Allora Kira sei fidanzata?- voglio far ingelosire Cody, scambio uno sguardo di intesa con Taylor e Amanda e dico:

-Si! Si chiama Micheal!-vedo Cody irrigidirsi, e così rincarico la dose,continuando a parlare del mio fidanzato immaginario. Cody dice:

-Allora non ti spiacerebbe farcelo conoscere,o farlo venire qui-oh, oh. Faccio segno a Taylor di chiamarmi,rispondo e fingo che sia Micheal.

Fingo un tradimento, mi sforzo di piangere pensando ai miei genitori e a Cody. Torno di la con gli occhi rossi. Annuncio che ci siamo lasciati, e Cody mi dice:

-Ma guarda,proprio prima che lo conoscessimo!

-Cody basta!-ringrazio mentalmente Judie. Dopo un oretta,mi calmo,e mentre noi giovani siamo sui divani a parlare,accidentalmente faccio cadere il telefono di Jennifer,lei si abbassa per prenderlo e si vese tutto il sedere. Io le dico:

-Jennifer sapevi di dover andare in una cena con amici e non in un bordello?

-Ma come ti permetti,stai insunuando che io sia una prostituta?

-Allora non sei cosi scema!

-Smettila!-interviene Cody, allora Taylor interviene in mio aiuto. Inizio a litigare, fin quando Jennifer dice:

-Ora capisco,i tuoi genitori non ti sopportavano così per la disperazione si sono uccisi.-mi vengono le lacrime agli occhi e scappo di sopra,Cody mi segue. Sento Taylor dire:

-Questo non dovevi proprio dirlo stronza!-le da uno schiaffo. Io mi diriggo immediatamente in camera mia, mi butto sul letto e piango, ha ragione, nessuno mi vuole. Corro a prendere la lametta ed entra Cody:

-Cosa cazzo stai facendo? 

-Fatti gli affari tuoi!

-É per quello che ti ha detto quellla puttana?

-Vattene!

-No!- si siede sul letto.

-Non devi ascoltarla, non é colpa tua!- si avvicina sempre di più al mio viso, in quel momento entra Taylor, ci allontaniamo di scatto, Taylor però nota la lametta nelle mie mani.

-Non é tua vero?

-Tay..

-Kira dimmi che non l'hai mai usata!- abasso la testa, non posso mentirle.

-Sai pensavo che noi ci dicessimo tutto! Ma evidentemente mi sbagliavo, April lo sa vero?

-No!

-Le amiche servono ad aiutarti, non ti avremmo giudicata, ma tu hai preferito mentire a tutti; ma che brava che sei!

-Tay, lasciami spiegare..

-Cosa che non ti fidi di noi?

-CAZZO AVEVO PAURA!

-Di cosa?

-Avevo paura che mi avreste abbandonato, e io da sola non posso più andare avanti!

-Quando hai iniziato?

-Tre mesi fa!

-Incredibile ci hai nascosto una cosa così importante per tre mesi! Dillo ad April! Ma ho bisogno di tempo per pensare!- esce sbattendo la porta; scoppio a piangere, dimenticando Cody.

-Uhm...Kira...il trucco sta sbavando!

-Cosa vuoi che me ne importi? Ho appena perso le mie migliori amiche, per colpa di quella prostituta della tua fidanzata!

-In realtà non è proprio la mia fidanzata!

-Non me ne frega vattene!- se ne va e io scoppio a piangere per la terza volta in una giornata.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap.4 ***


Cap. 4

Justin

UN MESE DOPO

Un mese, è passato un mese da quando Taylor e April fingano che non esisto, sto sempre più male,nessuno se ne accorge, ho conosciuto un ragazzo che si chiama Justin, andiamo molto d'accordo.

Pov. Taylor

É passato un mese da quando evito Kira a tutti i costi, mi costa molto, ma non riesco a perdonarla. 

Pov. April

Oddio, a scuola c'é un ragazzo che mi piace tanto, si chiama Justin, ma io non gli piacerò mai, quindi perdo le speranza.

3 Settimane dopo

Pov. Kira

Sono cambiate alcune cose, ecco, Justin mi ha confessato di essere innamorato di me, ed ora stiamo insieme. 

April é arrabbiata con me, sospetto le piaccia Justin...

Pov. Taylor

Entro nel corridoio e vedo Kira baciare Justin, bene a superato tutto velocemente; ed io che sto male perchè abbiamo litigato; che illusa, lei voleva la mia popolarità. Bene, mi vendicherò. Vedo Cody, gli vado incontro, lo attiro a me e lo bacio. Lui ricambia, gli sussurro:

-Alle 17:00 da me!

-D'accordo! - sto facendo una cosa orrenda, ma non mi importa,voglio che Kira stia male come lo sono stata io. 

Pov. Cody

Sono le 17:00 vado fuori casa di Taylor, sono innamorato di Kira, ma lei ora sta con quel montato di Bieber. Busso e mi viene ad aprire Taylor, é bellissima, non posso negarlo, ma non é lei. Ci baciamo, la prendo in braccio, e saliamo sulle scale, in quel momento dalla porta esce Kira, ha una maglietta extralarge e dei pantaloni da yoga, le pantofole e uno chignon. Mi vede,con in braccio Taylor e i suoi bellissimi occhi sono pieni di lacrime, guarda Taylor

- Credevo fossi la mia migliore amica!

-Lo credevo anche io sai, ma tu mi hai nascosto qualcosa di troppo importante.

-Ti ho spiegato perchè!

Pov. Kira

-Kira basta, per me non esisti più e per April é lo stesso!

Bum!

Il mio cuore esplode, l'unica frase che non volevo mai sentire. Sono stanca,stanca di vivere, non c'é nessuno che mi ama; che senso ha andare avanti?

Corro in camera mia dalla mia più fidata amica......la lametta.

Pov. Taylor

Mi ha fatto male dirle quella frase, ma non posso perdonarla. Ma ora..insomma Cody é già qui e lei è fidanzata quindi....

Pov. Cody

Mi bacia, dopo quello che é successo con Kira, lei ha il coraggio di baciarmi?

Ma che razza di stronza é? 

Ha appeno perso la sua migliore amica! 

In un momento mi ritorna in mente la cena, lei disperata,la lametta...

Per quel che ne so potrebbe benissimo star facendo questo in questo momento; o peggio. Un brivido involontario percorre tutta la mia schiena. Stacco Taylor da me.

-Scusa Taylor, ma sto con jennifer! - la lascio lì sulle scale, non so come mi é uscita una scusa così penosa; perchè che io non ami Jennifer si vede da un miglio.

Percorro lentamente la strada verso casa, basterebbe così poco per tornare da Kira,per sapere come sta... Ma non posso, lei è fidanzata non posso rovinarle la felicità. 

Pov. Kira

Dopo aver fatto l'ultimo taglio, svengo, in un sonno senza fine con il sangue che ancora cola giù dai miei polsi.

SOGNO

< É tutto buio, non vedo niente. Sono seduta al centro della stanza, si avvicinano i miei genitori:

-Tu ci hai ucciso!

Taylor e April con un gruppo di cheerleader:

-Non vali niente.

Justin

-Sei una troia...non ti amo.

Cody

-Non cercarmi, sei un mostro, non servi a niente...

Basta!Basta-urlo senza sosta.>

FINE SOGNO

 Voglio aprire gli occhi ma non ci riesco, sento dei macchinari e delle voci, dicono cose strane. 

Le voci si placano, ne resta solo una. La sua..:

-Kira non doveva finire così, perchè lo hai fatto?

Tu sei così innocente, così pura.. Kira perchè hai reagito così? Kira sei fidanzata...insomma sei felice.. perchè tieni così tanto a me?- sento le sue parole e ho una voglia matta di gridargli che lo amo. Che é tutto per me.

Pian piano lentamente, con una lentezza che uccide entrambi apro gli occhi...e dico:

-Perchè ti amo Cody..non sai quanto...

-Kira dio...chiamo il medico....

-No aspetta, devo fare una cosa da troppo tempo...- mi avvicino al suo viso e lo bacio....

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3342849